Corriere Romagna Rimini 15-FEB-2017

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Corriere Romagna Rimini 15-FEB-2017"

Transcript

1 art Dati rilevati dagli Enti certificatori o autocertificati Tiratura: n.d. Diffusione: n.d. Lettori Ed. 2015: Quotidiano - Ed. Rimini Corriere Romagna Rimini 15-FEB-2017 da pag. 7 Dir. Resp.: Pietro Caricato foglio 1 AIRIMINUM 1

2 art Dati rilevati dagli Enti certificatori o autocertificati Tiratura 09/2016: Diffusione 09/2016: Lettori Ed. II 2016: Quotidiano - Ed. nazionale Dir. Resp.: Andrea Cangini 15-FEB-2017 da pag. 25 foglio 1 AIRIMINUM 2

3 art Dati rilevati dagli Enti certificatori o autocertificati Tiratura: n.d. Diffusione 12/2013: Lettori Ed. I 2015: Quotidiano - Ed. Rimini Dir. Resp.: Andrea Cangini 15-FEB-2017 da pag. 6 foglio 1 AIRIMINUM 3

4 art Dati rilevati dagli Enti certificatori o autocertificati Tiratura: n.d. Diffusione 04/2016: Lettori Ed. 2016: Quotidiano - Ed. Bologna - Forli' Cesena - Ravenna - Rimini Dir. Resp.: Raimondo Baldoni 15-FEB-2017 da pag. 11 foglio 1 AIRIMINUM 4

5 Turismo: ad aprile i primi tre voli Tel Aviv-Rimini 'Progetto Israele', possibili altri 12 voli tra giugno e ottobre (ANSA) - RIMINI, 14 FEB - Prosegue il 'Progetto Israele' di AIRiminum 2014, società di gestione dell'aeroporto di Rimini e San Marino 'Federico Fellini': la compagnia aerea Israir ha pianificato tre voli per aprile al fine di testare l'attrattività del territorio romagnolo. I voli Tel Aviv-Rimini sono in programma il 7, 14 e 19 aprile e dovrebbero riguardare circa 320 turisti con la possibilità, se le aspettative di Israir venissero soddisfatte, di pianificare altri 12 voli in giugno, settembre e ottobre, che dovrebbero interessare circa ulteriori duemila turisti israeliani.

6 Ad aprile i primi 3 voli Tel Aviv-Rimini 'Progetto Israele', possibili altri 12 voli tra giugno e ottobre Prosegue il 'Progetto Israele' di AIRiminum 2014, società di gestione dell'aeroporto di Rimini e San Marino 'Federico Fellini': la compagnia aerea Israir ha pianificato tre voli per aprile al fine di testare l'attrattività del territorio romagnolo. I voli Tel Aviv-Rimini sono in programma il 7, 14 e 19 aprile e dovrebbero riguardare circa 320 turisti con la possibilità, se le aspettative di Israir venissero soddisfatte, di pianificare altri 12 voli in giugno, settembre e ottobre, che dovrebbero interessare circa ulteriori duemila turisti israeliani.

7 Rimini, arriva il volo diretto con Tel Aviv La compagnia aerea israeliana Israir ha annunciato le prime date per aprile, con la possibilità di stabilirne altre nei mesi successive Rimini, - Dalla Terra Santa a quella del divertimento, la riviera romagnola, direttamente in aereo. Airiminum, la società che gestisce l aeroporto Federico Fellini ci crede ancora di più dopo che Israir, compagnia aerea israeliana, ha confermato ieri per il prossimo aprile di volere testare l attrattività del territorio con tre voli. E se le cose andranno come devono andare in prospettiva ce ne sono altri 12 da giugno a ottobre. Nuovo passo in avanti dunque per il Progetto Israele di Airiminum: nel dettaglio i voli Tel Aviv- Rimini sono pianificati per i giorni 7, 14 e 19 aprile e dovrebbero interessare circa 320 turisti con la possibilità appunto, qualora le aspettative di Israir venissero soddisfatte, di pianificare altri 12 voli dall estate, nei mesi di giugno, settembre e ottobre, che dovrebbero interessare circa turisti israeliani ulteriori.

8 AIRiminum: da aprile via al Tel-Aviv Rimini con Israir L ipotesi avanzata nei mesi scorsi si è trasformata in realtà: il collegamento Tel Aviv-Rimini si farà. A operarlo sarà Israir, che ha programmato tre voli il prossimo aprile, al fine di testare l attrattività del territorio romagnolo per il mercato israeliano. Un passo fondamentale per il Progetto Israele messo in campo da AIRiminum 2014, la società di gestione dell Aeroporto di Rimini e San Marino Federico Fellini. I primi voli sono pianificati per i giorni 7, 14 e 19 aprile e dovrebbero trasportare inizialmente circa 320 turisti; qualora il riscontro fosse positivo, poi, il vettore potrebbe prolungare l iniziativa anche per la summer con altri 12 voli, distribuiti nei mesi di giugno, settembre e ottobre, che potrebbero arrivare a trasportare in tutto altri 2mila passeggeri israeliani.

9 Tre nuovi voli Rimini-Tel Aviv Operati da Israir, potrebbero ripetersi anche in estate Partono ad aprile i nuovi voli Rimini-Tel Aviv. Operati dalla compagnia Israir collegheranno la città romagnola con la capitale di Israele. I nuovi collegamenti rientrano nel Progetto Israele di AIRiminum 2014, società di gestione dell Aeroporto di Rimini e San Marino Federico Fellini e hanno l'obiettivo di testare l attrattività del territorio romagnolo per un mercato caratterizzato da esigenze particolari quale quello israeliano. I voli sono pianificati per i giorni 7, 14 e 19 aprile e dovrebbero interessare circa 320 turisti. Se i voli andranno bene, si pensa già alla possibilità di pianificare altri 12 voli in questa prima Summer nei mesi di giugno, settembre e ottobre, - che dovrebbero interessare circa turisti israeliani.

10 RIMINI TEL AVIV, PRIMI CHARTER AD APRILE CON ISRAIR. SARANNO UN TEST Dopo gli incontri delle ultime settimane, ieri la compagnia aerea Israir ha ufficializzato la pianificazione di tre voli per il prossimo aprile dall aeroporto Fellini per testare l attrattività del territorio romagnolo per un mercato caratterizzato da esigenze particolari quale quello israeliano. Lo comunica la società di gestione dello scalo AIRiminum I voli Tel Aviv-Rimini sono pianificati per i giorni 7, 14 e 19 aprile e dovrebbero interessare circa 320 turisti con la possibilità, qualora le aspettative di Israir venissero soddisfatte, di pianificare altri 12 voli nella Summer 2017 nei mesi di giugno, settembre e ottobre, che dovrebbero interessare circa turisti israeliani ulteriori.

11 Progetto "Israele", AIRiminum inaugura i voli per Tel Aviv e la Terra Santa Perfezionato l'accordo con la compagnia aerea Israir, ad aprile il primo test con 3 voli, in prospettiva altri 12 voli da giugno a ottobre Prosegue con successo il Progetto Israele di AiRiminum 2014, società di gestione dell Aeroporto di Rimini e San Marino Federico Fellini : nella giornata di lunedì, la compagnia aerea Israir ha pianificato tre voli per il prossimo aprile al fine di testare l attrattività del territorio romagnolo per un mercato caratterizzato da esigenze particolari quale quello israeliano. In dettaglio, i voli Tel Aviv-Rimini sono pianificati per i giorni 7, 14 e 19 aprile e dovrebbero interessare circa 320 turisti con la possibilità, qualora le aspettative di Israir venissero soddisfatte, di pianificare altri 12 voli in questa prima Summer nei mesi di giugno, settembre e ottobre - che dovrebbero interessare circa turisti israeliani ulteriori.

12 Ad aprile i primi 3 voli Tel Aviv-Rimini Prosegue il 'Progetto Israele' di AIRiminum 2014, società di gestione dell'aeroporto di Rimini e San Marino 'Federico Fellini': la compagnia aerea Israir ha pianificato tre voli per aprile al fine di testare l'attrattività del territorio romagnolo. I voli Tel Aviv-Rimini sono in programma il 7, 14 e 19 aprile e dovrebbero riguardare circa 320 turisti con la possibilità, se le aspettative di Israir venissero soddisfatte, di pianificare altri 12 voli in giugno, settembre e ottobre, che dovrebbero interessare circa ulteriori duemila turisti israeliani.

13 Da aprile test voli Rimini-Tel Aviv Prosegue con successo il Progetto Israele di AIRiminum 2014, società di gestione dell Aeroporto di Rimini e San Marino Federico Fellini : nella giornata di ieri, la compagnia aerea Israir ha pianificato tre voli per il prossimo aprile al fine di testare l attrattività del territorio romagnolo per un mercato caratterizzato da esigenze particolari quale quello israeliano. In dettaglio, i voli Tel Aviv-Rimini sono pianificati per i giorni 7, 14 e 19 aprile e dovrebbero interessare circa 320 turisti con la possibilità, qualora le aspettative di Israir venissero soddisfatte, di pianificare altri 12 voli in questa prima Summer 2017 nei mesi di giugno, settembre e ottobre, che dovrebbero interessare circa turisti israeliani ulteriori.

14 Rimini. Aeroporto, decolla il progetto Israele AIRiminum: "Ad aprile i primi voli Tel Aviv-Rimini" RIMINI. Il progetto Israele va avanti ad ali spiegate e ad aprile ci saranno i primi voli Tel Aviv-Rimini. La compagnia aerea Israir ha confermato tre voli per testare l attrattività del territorio. In prospettiva altri 12 voli da giugno a ottobre. Prosegue con successo il Progetto Israele di AIRiminum 2014, società di gestione dell Aeroporto di Rimini e San Marino Federico Fellini : nella giornata di ieri, la compagnia aerea Israir ha pianificato tre voli per il prossimo aprile al fine di testare l attrattività del territorio romagnolo per un mercato caratterizzato da esigenze particolari quale quello israeliano. In dettaglio, i voli Tel Aviv-Rimini sono pianificati per i giorni 7, 14 e 19 aprile e dovrebbero interessare circa 320 turisti con la possibilità, qualora le aspettative di Israir venissero soddisfatte, di pianificare altri 12 voli in questa prima Summer nei mesi di giugno, settembre e ottobre, - che dovrebbero interessare circa turisti israeliani ulteriori.

15 Rimini, aeroporto Fellini : da aprile si vola per Tel Aviv Battezzato Progetto Israele, prosegue a gonfie vele il nuovo piano di AIRiminum 2014, società di gestione dell Aeroporto di Rimini e San Marino Federico Fellini : nella giornata di lunedì, la compagnia aerea Israir ha pianificato tre voli per il prossimo aprile al fine di testare l attrattività del territorio romagnolo per un mercato caratterizzato da esigenze particolari quale quello israeliano. In dettaglio, i voli Tel Aviv-Rimini sono pianificati per i giorni 7, 14 e 19 aprile e dovrebbero interessare circa 320 turisti con la possibilità, qualora le aspettative di Israir venissero soddisfatte, di pianificare altri 12 voli in questa prima Summer nei mesi di giugno, settembre e ottobre, - che dovrebbero interessare circa turisti israeliani ulteriori.

16 Aeroporto Federico Fellini: ad aprile un ponte con Tel Aviv Dopo gli incontri di con AIRiminum di questo mese, la compagnia aerea Israir ha confermato tre voli Tel Aviv-Rimini nel mese di aprile per testare l attrattività del territorio. In prospettiva altri 12 voli da giugno a ottobre. Prosegue con successo il Progetto Israele di AIRiminum 2014, società di gestione dell Aeroporto di Rimini e San Marino Federico Fellini : nella giornata di ieri, la compagnia aerea Israir ha pianificato tre voli per il prossimo aprile al fine di testare l attrattività del territorio romagnolo per un mercato caratterizzato da esigenze particolari quale quello israeliano. In dettaglio, i voli Tel Aviv-Rimini sono pianificati per i giorni 7, 14 e 19 aprile e dovrebbero interessare circa 320 turisti con la possibilità, qualora le aspettative di Israir venissero soddisfatte, di pianificare altri 12 voli in questa prima Summer 2017 nei mesi di giugno, settembre e ottobre, che dovrebbero interessare circa turisti israeliani ulteriori.

17 Ad aprile i primi 3 voli Tel Aviv-Rimini Prosegue il Progetto Israele di AIRiminum 2014, società di gestione dell Aeroporto di Rimini e San Marino Federico Fellini : la compagnia aerea Israir ha pianificato tre voli per aprile al fine di testare l attrattività del territorio romagnolo. I voli Tel Aviv-Rimini sono in programma il 7, 14 e 19 aprile e dovrebbero riguardare circa 320 turisti con la possibilità, se le aspettative di Israir venissero soddisfatte, di pianificare altri 12 voli in giugno, settembre e ottobre, che dovrebbero interessare circa ulteriori duemila turisti israeliani.

18 15 febbraio 2017 AIRiminum, progetto Israele Prosegue con successo il Progetto Israele di AIRiminum 2014, società di gestione dell Aeroporto di Rimini e San Marino Federico Fellini : la compagnia aerea Israir ha pianificato tre voli per il prossimo aprile al fine di testare l attrattività del territorio romagnolo per un mercato caratterizzato da esigenze particolari quale quello israeliano. In dettaglio, i voli Tel Aviv-Rimini sono pianificati per i giorni 7, 14 e 19 aprile e dovrebbero interessare circa 320 turisti con la possibilità, qualora le aspettative di Israir venissero soddisfatte, di pianificare altri 12 voli in questa prima Summer nei mesi di giugno, settembre e ottobre, - che dovrebbero interessare circa turisti israeliani ulteriori.

19 15 febbraio 2017 L'aeroporto Fellini guarda a est, da aprile si vola da Rimini per Tel Aviv RIMINI - Battezzato "Progetto Israele", prosegue a gonfie vele il nuovo piano di AIRiminum 2014, società di gestione dell'aeroporto di Rimini e San Marino "Federico Fellini": nella giornata di lunedì, la compagnia aerea Israir ha pianificato tre voli per il prossimo aprile al fine di testare l'attrattività del territorio romagnolo per un mercato caratterizzato da esigenze particolari quale quello israeliano. In dettaglio, i voli Tel Aviv-Rimini sono pianificati per i giorni 7, 14 e 19 aprile e dovrebbero interessare circa 320 turisti con la possibilità, qualora le aspettative di Israir venissero soddisfatte, di pianificare altri 12 voli in questa prima Summer nei mesi di giugno, settembre e ottobre, - che dovrebbero interessare circa turisti israeliani ulteriori.

20 Progetto Israele: ad aprile i primi voli Tel Aviv- Rimini La compagnia aerea Israir ha confermato tre voli Tel Aviv-Rimini nel mese di aprile per testare l attrattività del territorio. In prospettiva altri 12 voli da giugno a ottobre (foto repertorio: Wikimedia Common Israir) Rimini, Prosegue con successo il Progetto Israele di AIRiminum 2014, società di gestione dell Aeroporto di Rimini e San Marino Federico Fellini : nella giornata di ieri, la compagnia aerea Israir ha pianificato tre voli per il prossimo aprile al fine di testare l attrattività del territorio romagnolo per un mercato caratterizzato da esigenze particolari quale quello israeliano. In dettaglio, i voli Tel Aviv-Rimini sono pianificati per i giorni 7, 14 e 19 aprile e dovrebbero interessare circa 320 turisti con la possibilità, qualora le aspettative di Israir venissero soddisfatte, di pianificare altri 12 voli in questa prima Summer 2017 nei mesi di giugno, settembre e ottobre, che dovrebbero interessare circa turisti israeliani ulteriori.

Corriere Romagna Rimini 18-OTT-2017

Corriere Romagna Rimini 18-OTT-2017 Dati rilevati dagli Enti certificatori o autocertificati Tiratura: n.d. Diffusione: n.d. Lettori Ed. 2015 2016: 30.000 Quotidiano - Ed. Rimini Corriere Romagna Rimini 18-OTT-2017 da pag. 8 Dir. Resp.:

Dettagli

Rassegna Stampa. venerdi 31 marzo Servizi di Media Monitoring

Rassegna Stampa. venerdi 31 marzo Servizi di Media Monitoring Rassegna Stampa venerdi 31 marzo 2017 Rassegna Stampa 31-03-2017 COMUNE DI SAN MAURO PASCOLI CORRIERE ROMAGNA DI FORLÌ E CESENA CORRIERE ROMAGNA DI FORLÌ E CESENA CORRIERE ROMAGNA DI FORLÌ E CESENA CORRIERE

Dettagli

Rassegna Stampa. Da 15 marzo 2016 a 15 marzo Servizi di Media Monitoring

Rassegna Stampa. Da 15 marzo 2016 a 15 marzo Servizi di Media Monitoring Rassegna Stampa Da 15 marzo 2016 a 15 marzo 2016 Rassegna Stampa 15-03-2016 RESTO DEL CARLINO RIMINI TURISMO 15/03/2016 44 TRASPORTI E MOBILITA' 15/03/2016 45 TURISMO 15/03/2016 46 ORDINE PUBBLICO 15/03/2016

Dettagli

Rassegna Stampa. giovedi 02 febbraio Servizi di Media Monitoring

Rassegna Stampa. giovedi 02 febbraio Servizi di Media Monitoring Rassegna Stampa giovedi 02 febbraio 2017 Rassegna Stampa 02-02-2017 COMUNE DI SAN MAURO PASCOLI CORRIERE ROMAGNA DI FORLÌ E CESENA CORRIERE ROMAGNA DI FORLÌ E CESENA CORRIERE ROMAGNA DI RIMINI E SAN MARINO

Dettagli

Rassegna del 19/11/2015

Rassegna del 19/11/2015 Rassegna del 19/11/2015 19/11/15 Corriere Romagna di Ravenna Faenza-Lugo e Imola 19/11/15 Resto del Carlino Ravenna 19/11/15 Corriere Romagna di Ravenna Faenza-Lugo e Imola 19/11/15 Corriere Romagna di

Dettagli

Rassegna Stampa. Da 10 ottobre 2015 a 10 ottobre Servizi di Media Monitoring

Rassegna Stampa. Da 10 ottobre 2015 a 10 ottobre Servizi di Media Monitoring Rassegna Stampa Da 10 ottobre 2015 a 10 ottobre 2015 Rassegna Stampa 10-10-2015 RESTO DEL CARLINO RIMINI TURISMO 10/10/2015 5 GRANDI INFRASTRUTTURE 10/10/2015 7 DICONO DI NOI 10/10/2015 7 ORDINE PUBBLICO

Dettagli

Rassegna Stampa. Da 22 aprile 2016 a 22 aprile Servizi di Media Monitoring

Rassegna Stampa. Da 22 aprile 2016 a 22 aprile Servizi di Media Monitoring Rassegna Stampa Da 22 aprile 2016 a 22 aprile 2016 Rassegna Stampa 22-04-2016 RESTO DEL CARLINO RIMINI SAN MARINO 22/04/2016 47 DICONO DI NOI 22/04/2016 49 ORDINE PUBBLICO 22/04/2016 49 TURISMO Il ciclone

Dettagli

Rassegna Stampa. Da 04 ottobre 2015 a 04 ottobre Servizi di Media Monitoring

Rassegna Stampa. Da 04 ottobre 2015 a 04 ottobre Servizi di Media Monitoring Rassegna Stampa Da 04 ottobre 2015 a 04 ottobre 2015 Rassegna Stampa 04-10-2015 RESTO DEL CARLINO RIMINI SCUOLA LAVORO E FORMAZIONE 04/10/2015 3 DICONO DI NOI 04/10/2015 4 SCUOLA LAVORO E FORMAZIONE 04/10/2015

Dettagli

... 02/02/16 Adige 40 Coppa Italia, la Diatec ci può credere /02/16 Arena - Giornale di Vicenza

... 02/02/16 Adige 40 Coppa Italia, la Diatec ci può credere /02/16 Arena - Giornale di Vicenza Articoli Selezionati... 02/02/16 Adige 40 Coppa Italia, la Diatec ci può credere... 1 02/02/16 Arena - Giornale di Vicenza 41 Bagnoli, un tifoso speciale «Calzedonia, troppi errori!» Perbellini Marzio

Dettagli

CORRIERE ROMAGNA DI RIMINI E SAN MARINO

CORRIERE ROMAGNA DI RIMINI E SAN MARINO CORRIERE ROMAGNA DI RIMINI E SAN MARINO Edizione del: 16/04/15 Dir. Resp.: Maria Patrizia Lanzetti Estratto da pag.: 9 Sezione: DICONO DI NOI Tiratura: n.d. Diffusione: n.d. Lettori: n.d. Foglio: 1/2 069-117-080

Dettagli

Rassegna Stampa. Da 11 ottobre 2016 a 11 ottobre Servizi di Media Monitoring

Rassegna Stampa. Da 11 ottobre 2016 a 11 ottobre Servizi di Media Monitoring Rassegna Stampa Da 11 ottobre 2016 a 11 ottobre 2016 Rassegna Stampa 11-10-2016 RESTO DEL CARLINO RIMINI PROTEZIONE CIVILE 11/10/2016 44 PROTEZIONE CIVILE 11/10/2016 45 In poche ore la pioggia di un mese

Dettagli

Rassegna Stampa. Da 18 febbraio 2016 a 18 febbraio Servizi di Media Monitoring

Rassegna Stampa. Da 18 febbraio 2016 a 18 febbraio Servizi di Media Monitoring Rassegna Stampa Da 18 febbraio 2016 a 18 febbraio 2016 Rassegna Stampa 18-02-2016 RESTO DEL CARLINO RIMINI DICONO DI NOI 18/02/2016 42 SAN MARINO 18/02/2016 43 SPORT 18/02/2016 43 ECONOMIA LOCALE 18/02/2016

Dettagli

Rassegna Stampa. Da 04 marzo 2017 a 04 marzo Servizi di Media Monitoring

Rassegna Stampa. Da 04 marzo 2017 a 04 marzo Servizi di Media Monitoring Rassegna Stampa Da 04 marzo 2017 a 04 marzo 2017 Rassegna Stampa 04-03-2017 DICONO DI NOI RESTO DEL CARLINO RIMINI 04/03/2017 50 RESTO DEL CARLINO RIMINI 04/03/2017 52 RESTO DEL CARLINO RIMINI 04/03/2017

Dettagli

Rassegna Stampa. Da 14 giugno 2016 a 14 giugno Servizi di Media Monitoring

Rassegna Stampa. Da 14 giugno 2016 a 14 giugno Servizi di Media Monitoring Rassegna Stampa Da 14 giugno 2016 a 14 giugno 2016 Rassegna Stampa 14-06-2016 RESTO DEL CARLINO RIMINI ORDINE PUBBLICO 14/06/2016 63 DICONO DI NOI 14/06/2016 64 TURISMO 14/06/2016 66 Minimarket nel mirino

Dettagli

Rassegna Stampa. Da 29 ottobre 2015 a 29 ottobre Servizi di Media Monitoring

Rassegna Stampa. Da 29 ottobre 2015 a 29 ottobre Servizi di Media Monitoring Rassegna Stampa Da 29 ottobre 2015 a 29 ottobre 2015 Rassegna Stampa 29-10-2015 RESTO DEL CARLINO RIMINI DICONO DI NOI 29/10/2015 3 TURISMO 29/10/2015 3 GRANDI INFRASTRUTTURE 29/10/2015 7 DICONO DI NOI

Dettagli

Rassegna Stampa. Da 04 settembre 2015 a 04 settembre Servizi di Media Monitoring

Rassegna Stampa. Da 04 settembre 2015 a 04 settembre Servizi di Media Monitoring Rassegna Stampa Da 04 settembre 2015 a 04 settembre 2015 Rassegna Stampa 04-09-2015 RESTO DEL CARLINO RIMINI DICONO DI NOI 04/09/2015 4 DICONO DI NOI 04/09/2015 9 DICONO DI NOI 04/09/2015 11 SCUOLA LAVORO

Dettagli

Rassegna Stampa. Da 04 ottobre 2016 a 04 ottobre Servizi di Media Monitoring

Rassegna Stampa. Da 04 ottobre 2016 a 04 ottobre Servizi di Media Monitoring Rassegna Stampa Da 04 ottobre 2016 a 04 ottobre 2016 Rassegna Stampa 04-10-2016 RESTO DEL CARLINO RIMINI DICONO DI NOI 04/10/2016 45 TRASPORTI E MOBILITA' 04/10/2016 45 ORDINE PUBBLICO 04/10/2016 53 Alla

Dettagli

Rassegna Stampa. Da 24 febbraio 2017 a 24 febbraio Servizi di Media Monitoring

Rassegna Stampa. Da 24 febbraio 2017 a 24 febbraio Servizi di Media Monitoring Rassegna Stampa Da 24 febbraio 2017 a 24 febbraio 2017 Rassegna Stampa 24-02-2017 DICONO DI NOI RESTO DEL CARLINO RIMINI 24/02/2017 45 RESTO DEL CARLINO RIMINI 24/02/2017 47 CORRIERE ROMAGNA DI RIMINI

Dettagli

Rassegna Stampa. Da 25 luglio 2015 a 25 luglio 2015. Servizi di Media Monitoring

Rassegna Stampa. Da 25 luglio 2015 a 25 luglio 2015. Servizi di Media Monitoring Rassegna Stampa Da 25 luglio 2015 a 25 luglio 2015 Rassegna Stampa 25-07-2015 RESTO DEL CARLINO RIMINI DICONO DI NOI 25/07/2015 7 POLITICA LOCALE 25/07/2015 7 TURISMO 25/07/2015 13 Sigilli all`hotel degli

Dettagli

Articoli Selezionati. ECONOMIA 05/09/16 Sole 24 Ore 7 La mappa 2015 del valore aggiunto - La mappa del valore aggiunto.

Articoli Selezionati. ECONOMIA 05/09/16 Sole 24 Ore 7 La mappa 2015 del valore aggiunto - La mappa del valore aggiunto. Articoli Selezionati ABI 04/07/16 Italia Oggi Sette 15 Dividendi, Oic 21 segna la via Traini Mascia 1 05/07/16 Italia Oggi 29 E Xbrl è da riscrivere Fradeani Andrea 4 25/07/16 Italia Oggi Sette 15 Le complicazioni

Dettagli

Rassegna del 20/12/2014

Rassegna del 20/12/2014 Rassegna del 20/12/2014 20/12/14 Corriere Romagna di Ravenna Faenza-Lugo e 20/12/14 Corriere Romagna di Ravenna Faenza-Lugo e 20/12/14 Corriere Romagna di Ravenna Faenza-Lugo e 20/12/14 Corriere Romagna

Dettagli

Rassegna Stampa. Da 23 settembre 2015 a 23 settembre Servizi di Media Monitoring

Rassegna Stampa. Da 23 settembre 2015 a 23 settembre Servizi di Media Monitoring Rassegna Stampa Da 23 settembre 2015 a 23 settembre 2015 Rassegna Stampa 23-09-2015 RESTO DEL CARLINO RIMINI 23/09/2015 ORDINE PUBBLICO 23/09/2015 ORDINE PUBBLICO 9 10 Il tribunale cerca otto stagisti

Dettagli

Rassegna del 09/09/2016

Rassegna del 09/09/2016 Rassegna del 09/09/2016 ENAV 09/09/16 Italia Oggi 22 Enav decolla con i droni... 2 09/09/16 Corriere della Sera 46 Enav punta sui droni... 3 09/09/16 Giorno - Carlino - Nazione 08/09/16 FINANZA.REPUBBLICA.

Dettagli

Rassegna Stampa. Da 09 gennaio 2016 a 09 gennaio Servizi di Media Monitoring

Rassegna Stampa. Da 09 gennaio 2016 a 09 gennaio Servizi di Media Monitoring Rassegna Stampa Da 09 gennaio 2016 a 09 gennaio 2016 Rassegna Stampa 09-01-2016 RESTO DEL CARLINO RIMINI SANITA' 09/01/2016 9 DICONO DI NOI 09/01/2016 9 DICONO DI NOI 09/01/2016 13 DICONO DI NOI 09/01/2016

Dettagli

Corriere della Sera 15/10/15 CONFARTIGIANATO 26 Gli imprenditori del cibo tra export e innovazione Andreis Elisabetta 1

Corriere della Sera 15/10/15 CONFARTIGIANATO 26 Gli imprenditori del cibo tra export e innovazione Andreis Elisabetta 1 Articoli Selezionati Corriere della Sera 15/10/15 CONFARTIGIANATO 26 Gli imprenditori del cibo tra export e innovazione Andreis Elisabetta 1 Corriere dell'umbria 12/10/15 STAMPA LOCALE 23 Tipicità locali

Dettagli

Rassegna del 11/10/2015

Rassegna del 11/10/2015 Rassegna del 11/10/2015 11/10/15 Corriere Romagna di Ravenna Faenza-Lugo e Imola 11/10/15 Corriere Romagna di Ravenna Faenza-Lugo e Imola 11/10/15 Corriere Romagna di Ravenna Faenza-Lugo e Imola 11/10/15

Dettagli

Rassegna Stampa. Da 18 marzo 2016 a 18 marzo Servizi di Media Monitoring

Rassegna Stampa. Da 18 marzo 2016 a 18 marzo Servizi di Media Monitoring Rassegna Stampa Da 18 marzo 2016 a 18 marzo 2016 Rassegna Stampa 18-03-2016 RESTO DEL CARLINO RIMINI ORDINE PUBBLICO 18/03/2016 57 CULTURA 18/03/2016 73 Al parco sboccia Giardini d`autore A rimini sale

Dettagli

Rassegna Stampa. Da 14 maggio 2016 a 14 maggio Servizi di Media Monitoring

Rassegna Stampa. Da 14 maggio 2016 a 14 maggio Servizi di Media Monitoring Rassegna Stampa Da 14 maggio 2016 a 14 maggio 2016 Rassegna Stampa 14-05-2016 RESTO DEL CARLINO RIMINI TRASPORTI E MOBILITA' 14/05/2016 49 POLITICA REGIONALE 14/05/2016 53 Da martedì via Tripoli dà l`addio

Dettagli

Rassegna Stampa. Da 30 ottobre 2016 a 30 ottobre Servizi di Media Monitoring

Rassegna Stampa. Da 30 ottobre 2016 a 30 ottobre Servizi di Media Monitoring Rassegna Stampa Da 30 ottobre 2016 a 30 ottobre 2016 Rassegna Stampa 30-10-2016 PRIME PAGINE RESTO DEL CARLINO RIMINI 30/10/2016 Prima Pagina 2 CORRIERE ROMAGNA DI RIMINI E SAN MARINO 30/10/2016 Prima

Dettagli

Rassegna del 05/11/2015

Rassegna del 05/11/2015 Rassegna del 05/11/2015 05/11/15 Corriere Romagna di Ravenna Faenza-Lugo e Imola 05/11/15 Corriere Romagna di Ravenna Faenza-Lugo e Imola 05/11/15 Corriere Romagna di Ravenna Faenza-Lugo e Imola 05/11/15

Dettagli

Rassegna Stampa. Da 20 novembre 2015 a 20 novembre 2015. Servizi di Media Monitoring

Rassegna Stampa. Da 20 novembre 2015 a 20 novembre 2015. Servizi di Media Monitoring Rassegna Stampa Da 20 novembre 2015 a 20 novembre 2015 Rassegna Stampa 20-11-2015 RESTO DEL CARLINO RIMINI ORDINE PUBBLICO 20/11/2015 9 ORDINE PUBBLICO 20/11/2015 9 POLITICA REGIONALE 20/11/2015 9 DICONO

Dettagli

Rassegna Stampa. Da 18 gennaio 2017 a 18 gennaio Servizi di Media Monitoring

Rassegna Stampa. Da 18 gennaio 2017 a 18 gennaio Servizi di Media Monitoring Rassegna Stampa Da 18 gennaio 2017 a 18 gennaio 2017 Rassegna Stampa 18-01-2017 DICONO DI NOI RESTO DEL CARLINO RIMINI 18/01/2017 39 I giudici bocciano l`autovelox: Il bus in sosta copre il cartello Manuel

Dettagli

Rassegna del 08/02/2016

Rassegna del 08/02/2016 Rassegna del 08/02/2016 PRIMO PIANO 08/02/2016 Corriere di Rieti 3 Anas, nuovi svincoli strategici - Nuovi svincoli strategici a Rieti Fuggetta Marco 2 08/02/2016 Tirreno 2 Toscana lenta - Grosseto-Firenze

Dettagli

Rassegna Stampa. Da 13 maggio 2017 a 13 maggio Servizi di Media Monitoring

Rassegna Stampa. Da 13 maggio 2017 a 13 maggio Servizi di Media Monitoring Rassegna Stampa Da 13 maggio 2017 a 13 maggio 2017 Rassegna Stampa 13-05-2017 DICONO DI NOI RESTO DEL CARLINO RIMINI 13/05/2017 44 RESTO DEL CARLINO RIMINI 13/05/2017 46 RESTO DEL CARLINO RIMINI 13/05/2017

Dettagli

Rassegna Stampa. Da 12 gennaio 2017 a 12 gennaio Servizi di Media Monitoring

Rassegna Stampa. Da 12 gennaio 2017 a 12 gennaio Servizi di Media Monitoring Rassegna Stampa Da 12 gennaio 2017 a 12 gennaio 2017 Rassegna Stampa 12-01-2017 DICONO DI NOI RESTO DEL CARLINO RIMINI 12/01/2017 44 RESTO DEL CARLINO RIMINI 12/01/2017 46 RESTO DEL CARLINO RIMINI 12/01/2017

Dettagli

Rassegna Stampa lunedi 18 aprile 2016

Rassegna Stampa lunedi 18 aprile 2016 Rassegna Stampa lunedi 18 aprile 2016 Rassegna Stampa 18-04-2016 CORRIERECONOMIA 18/04/2016 20 GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO 18/04/2016 11 MESSAGGERO 18/04/2016 8 QUOTIDIANO NAZIONALE 18/04/2016 11 SOLE 24

Dettagli

Rassegna Stampa. Da 14 giugno 2017 a 14 giugno Servizi di Media Monitoring

Rassegna Stampa. Da 14 giugno 2017 a 14 giugno Servizi di Media Monitoring Rassegna Stampa Da 14 giugno 2017 a 14 giugno 2017 Rassegna Stampa 14-06-2017 DICONO DI NOI CORRIERE ROMAGNA DI RIMINI E SAN MARINO CORRIERE ROMAGNA DI RIMINI E SAN MARINO CORRIERE ROMAGNA DI RIMINI E

Dettagli

Rassegna del 27/07/2016

Rassegna del 27/07/2016 Rassegna del 27/07/2016 ENAV 27/07/16 Sole 24 Ore 22 Debutto-sprint di Enav a Piazza Affari: rialzo del 10,6% - Enav, debutto sprint a Piazza Affari - Enav, debutto-sprint a Piazza Affari 27/07/16 Sole

Dettagli

Rassegna Stampa. Da 16 settembre 2016 a 16 settembre Servizi di Media Monitoring

Rassegna Stampa. Da 16 settembre 2016 a 16 settembre Servizi di Media Monitoring Rassegna Stampa Da 16 settembre 2016 a 16 settembre 2016 Rassegna Stampa 16-09-2016 RESTO DEL CARLINO RIMINI SANITA' 16/09/2016 47 ORDINE PUBBLICO 16/09/2016 47 SCUOLA LAVORO E FORMAZIONE 16/09/2016 53

Dettagli

Rassegna Stampa. Da 28 maggio 2017 a 28 maggio Servizi di Media Monitoring

Rassegna Stampa. Da 28 maggio 2017 a 28 maggio Servizi di Media Monitoring Rassegna Stampa Da 28 maggio 2017 a 28 maggio 2017 Rassegna Stampa 28-05-2017 DICONO DI NOI RESTO DEL CARLINO RIMINI 28/05/2017 51 RESTO DEL CARLINO RIMINI 28/05/2017 53 RESTO DEL CARLINO RIMINI 28/05/2017

Dettagli

Rassegna del 04/08/2017

Rassegna del 04/08/2017 Rassegna del 04/08/2017 FEDERAZIONE ITALIANA RUGBY 04/08/17 Gazzetta dello Sport 39 Rugby i.m. 1 04/08/17 Gazzettino 23 Calendario d'eccellenza: addio al Derby-Day e data della finale incerta I.Mal. 2

Dettagli

Rassegna Stampa. Da 10 gennaio 2017 a 10 gennaio Servizi di Media Monitoring

Rassegna Stampa. Da 10 gennaio 2017 a 10 gennaio Servizi di Media Monitoring Rassegna Stampa Da 10 gennaio 2017 a 10 gennaio 2017 Rassegna Stampa 10-01-2017 DICONO DI NOI RESTO DEL CARLINO RIMINI 10/01/2017 52 RESTO DEL CARLINO RIMINI 10/01/2017 55 CORRIERE ROMAGNA DI RIMINI E

Dettagli

A cura di Patrizia Sapia

A cura di Patrizia Sapia A cura di Patrizia Sapia Sommario degli argomenti contenuti nel volume Pagina Terminologia usata nel testo 5 Traffico aeroportuale Graduatorie movimenti, passeggeri e cargo 9 Traffico commerciale complessivo

Dettagli

L unione fa la forza. Noi ci siamo! Palacongressi di Rimini 15 maggio 2017

L unione fa la forza. Noi ci siamo! Palacongressi di Rimini 15 maggio 2017 L unione fa la forza. Noi ci siamo! Palacongressi di Rimini 15 maggio 2017 L Aeroporto è uno strumento per lo sviluppo di un progetto del territorio E un gate di accesso e per collegarsi al mondo: per

Dettagli

Rassegna Stampa. Da 25 febbraio 2017 a 25 febbraio Servizi di Media Monitoring

Rassegna Stampa. Da 25 febbraio 2017 a 25 febbraio Servizi di Media Monitoring Rassegna Stampa Da 25 febbraio 2017 a 25 febbraio 2017 Rassegna Stampa 25-02-2017 DICONO DI NOI RESTO DEL CARLINO RIMINI 25/02/2017 47 RESTO DEL CARLINO RIMINI 25/02/2017 47 CORRIERE ROMAGNA DI RIMINI

Dettagli

Rassegna del 08/08/2011

Rassegna del 08/08/2011 Rassegna del 08/08/2011 ANAS 08/08/11 Brescia Oggi 5 Esodo, traffico ma senza code e disagi... 1 08/08/11 Corriere dell'irpinia 5 Avellino - L'esodo che non c'è. Anche in Irpinia pochi disagi sulle autostrade...

Dettagli

Rassegna del 07/04/2017

Rassegna del 07/04/2017 Rassegna del 07/04/2017 ENEA STAMPA E WEB 07/04/2017 Monferrato 12 Fusione nucleare, i soldi ci sono - Fusione nucleare, c'è l'ok della Decima Commissione 06/04/2017 Quotidiano Energia 9 Camera impegna

Dettagli

Rassegna del 23/12/2015

Rassegna del 23/12/2015 Rassegna del 23/12/2015 23/12/15 Resto del Carlino Ravenna 23/12/15 Corriere Romagna di Ravenna Faenza-Lugo e Imola 23/12/15 Corriere Romagna di Ravenna Faenza-Lugo e Imola 23/12/15 Corriere Romagna di

Dettagli

Rassegna Stampa. Da 07 aprile 2016 a 07 aprile Servizi di Media Monitoring

Rassegna Stampa. Da 07 aprile 2016 a 07 aprile Servizi di Media Monitoring Rassegna Stampa Da 07 aprile 2016 a 07 aprile 2016 Rassegna Stampa 07-04-2016 RESTO DEL CARLINO RIMINI DICONO DI NOI 07/04/2016 46 POLITICA REGIONALE 07/04/2016 46 DICONO DI NOI 07/04/2016 47 DICONO DI

Dettagli

Rassegna Stampa. Da 21 settembre 2017 a 21 settembre Servizi di Media Monitoring

Rassegna Stampa. Da 21 settembre 2017 a 21 settembre Servizi di Media Monitoring Rassegna Stampa Da 21 settembre 2017 a 21 settembre 2017 Rassegna Stampa 21-09-2017 DICONO DI NOI RESTO DEL CARLINO RIMINI 21/09/2017 49 RESTO DEL CARLINO RIMINI 21/09/2017 49 CORRIERE ROMAGNA DI RIMINI

Dettagli

Rassegna del 24/11/2016

Rassegna del 24/11/2016 Rassegna del 24/11/2016 24/11/16 Resto del Carlino Cesena FABI 4 Prepensionati alla Carisp: se ne andranno 174 dipendenti - Alla Carisp 174 dipendenti in meno WEB 23/11/16 PACHINONEWS.IT 1 L avvocato Paolo

Dettagli

Direzione Sviluppo Aeroporti

Direzione Sviluppo Aeroporti Direzione Sviluppo Aeroporti Dati di traffico 21 Sommario degli argomenti contenuti nel volume Pagina Terminologia usata nel testo 5 Traffico aeroportuale Graduatorie movimenti, passeggeri e cargo 9 Traffico

Dettagli

TERMINOLOGIA USATA NEL TESTO

TERMINOLOGIA USATA NEL TESTO TERMINOLOGIA USATA NEL TESTO Nella presente pubblicazione si sono utilizzati i termini sotto riportati nel significato di seguito specificato (nelle definizioni non si è perseguito il rigore giuridico

Dettagli

Rassegna Stampa. Da 14 gennaio 2016 a 14 gennaio Servizi di Media Monitoring

Rassegna Stampa. Da 14 gennaio 2016 a 14 gennaio Servizi di Media Monitoring Rassegna Stampa Da 14 gennaio 2016 a 14 gennaio 2016 Rassegna Stampa 14-01-2016 RESTO DEL CARLINO RIMINI DICONO DI NOI 14/01/2016 42 GRANDI INFRASTRUTTURE 14/01/2016 46 DICONO DI NOI 14/01/2016 46 DICONO

Dettagli

POLITICA PROVINCIALE

POLITICA PROVINCIALE Dir. Resp.: Giovanni Morandi Estratto da pag.: 9 Sezione: POLITICA PROVINCIALE Tiratura: n.d. Diffusione: n.d. Lettori: n.d. Foglio: 1/2 053-198-080 POLITICA PROVINCIALE Peso: 1-3%,9-88% 1 Estratto da

Dettagli

Rassegna Stampa. venerdi 24 febbraio Servizi di Media Monitoring

Rassegna Stampa. venerdi 24 febbraio Servizi di Media Monitoring Rassegna Stampa venerdi 24 febbraio 2017 Rassegna Stampa 24-02-2017 FITET CORRIERE ROMAGNA DI RIMINI E SAN MARINO 24/02/2017 26 GAZZETTA DI PARMA 24/02/2017 42 GAZZETTINO PADOVA 24/02/2017 21 GIORNALE

Dettagli

Rassegna del 27/09/2016

Rassegna del 27/09/2016 Rassegna del 27/09/2016 FEDERAZIONE ITALIANA RUGBY 27/09/2016 Gazzettino Belluno 16 Addio De Pase, gloria gialloblù ed ex nazionale della palla ovale S. C. 1 27/09/2016 Gazzettino Padova 22 «Il Plebiscito

Dettagli

Rassegna Stampa. Da 15 gennaio 2017 a 15 gennaio Servizi di Media Monitoring

Rassegna Stampa. Da 15 gennaio 2017 a 15 gennaio Servizi di Media Monitoring Rassegna Stampa Da 15 gennaio 2017 a 15 gennaio 2017 Rassegna Stampa 15-01-2017 DICONO DI NOI RESTO DEL CARLINO RIMINI 15/01/2017 38 RESTO DEL CARLINO RIMINI 15/01/2017 43 CORRIERE ROMAGNA DI RIMINI E

Dettagli

Rassegna del 13/11/2015

Rassegna del 13/11/2015 Rassegna del 13/11/2015... 13/11/15 Adige 45 «Pensavo fosse più dura Contento per Lanza» Vitti Matteo 1 13/11/15 Adige 44 Solé, a muro nessuno come te. Djuric in crescita An.C. 3 13/11/15 Adige 45 Tifosi

Dettagli

Rassegna Stampa. sabato 28 gennaio Servizi di Media Monitoring

Rassegna Stampa. sabato 28 gennaio Servizi di Media Monitoring Rassegna Stampa sabato 28 gennaio 2017 Rassegna Stampa 28-01-2017 PRIME PAGINE CORRIERE ROMAGNA DI FORLÌ E CESENA RESTO DEL CARLINO CESENA 28/01/2017 Prima Pagina 4 28/01/2017 Prima Pagina 5 VOCE DI ROMAGNA

Dettagli

Rassegna Stampa. Da 24 marzo 2017 a 24 marzo Servizi di Media Monitoring

Rassegna Stampa. Da 24 marzo 2017 a 24 marzo Servizi di Media Monitoring Rassegna Stampa Da 24 marzo 2017 a 24 marzo 2017 Rassegna Stampa 24-03-2017 DICONO DI NOI RESTO DEL CARLINO RIMINI 24/03/2017 51 RESTO DEL CARLINO RIMINI 24/03/2017 51 CORRIERE ROMAGNA DI RIMINI E SAN

Dettagli

Rassegna Stampa. Da 25 settembre 2015 a 25 settembre 2015. Servizi di Media Monitoring

Rassegna Stampa. Da 25 settembre 2015 a 25 settembre 2015. Servizi di Media Monitoring Rassegna Stampa Da 25 settembre 2015 a 25 settembre 2015 Rassegna Stampa 25-09-2015 RESTO DEL CARLINO RIMINI GRANDI INFRASTRUTTURE 25/09/2015 4 GRANDI INFRASTRUTTURE 25/09/2015 4 ORDINE PUBBLICO 25/09/2015

Dettagli

Rassegna Stampa. Da 09 settembre 2016 a 09 settembre Servizi di Media Monitoring

Rassegna Stampa. Da 09 settembre 2016 a 09 settembre Servizi di Media Monitoring Rassegna Stampa Da 09 settembre 2016 a 09 settembre 2016 Rassegna Stampa 09-09-2016 RESTO DEL CARLINO RIMINI DICONO DI NOI 09/09/2016 41 SAN MARINO 09/09/2016 42 ORDINE PUBBLICO 09/09/2016 43 ORDINE PUBBLICO

Dettagli

Rassegna Stampa - 01 giugno 2017

Rassegna Stampa - 01 giugno 2017 Rassegna Stampa - 01 giugno 2017 01/06/2017 Foglio Inserto 01/06/2017 Sole 24 Ore 01/06/2017 Corriere della Sera 01/06/2017 Corriere della Sera 01/06/2017 Sole 24 Ore 01/06/2017 Sole 24 Ore 01/06/2017

Dettagli

Rassegna Stampa. Da 05 aprile 2015 a 05 aprile Servizi di Media Monitoring

Rassegna Stampa. Da 05 aprile 2015 a 05 aprile Servizi di Media Monitoring Rassegna Stampa Da 05 aprile 2015 a 05 aprile 2015 Rassegna Stampa 05-04-2015 RESTO DEL CARLINO RIMINI TURISMO 05/04/2015 1 ORDINE PUBBLICO 05/04/2015 1 ORDINE PUBBLICO 05/04/2015 4 SAN MARINO 05/04/2015

Dettagli

Rassegna Stampa. Da 30 settembre 2017 a 30 settembre Servizi di Media Monitoring

Rassegna Stampa. Da 30 settembre 2017 a 30 settembre Servizi di Media Monitoring Rassegna Stampa Da 30 settembre 2017 a 30 settembre 2017 Rassegna Stampa 30-09-2017 DICONO DI NOI RESTO DEL CARLINO RIMINI 30/09/2017 49 RESTO DEL CARLINO RIMINI 30/09/2017 51 CORRIERE ROMAGNA DI RIMINI

Dettagli

Rassegna Stampa. Da 05 novembre 2016 a 05 novembre Servizi di Media Monitoring

Rassegna Stampa. Da 05 novembre 2016 a 05 novembre Servizi di Media Monitoring Rassegna Stampa Da 05 novembre 2016 a 05 novembre 2016 Rassegna Stampa 05-11-2016 DICONO DI NOI RESTO DEL CARLINO RIMINI 05/11/2016 53 RESTO DEL CARLINO RIMINI 05/11/2016 65 CORRIERE ROMAGNA DI RIMINI

Dettagli

Avvenire 12/11/17 CONFARTIGIANATO 22 Anche Confartigianato punta forte sul welfare Garnero Andrea 1

Avvenire 12/11/17 CONFARTIGIANATO 22 Anche Confartigianato punta forte sul welfare Garnero Andrea 1 Articoli Selezionati Avvenire 12/11/17 CONFARTIGIANATO 22 Anche Confartigianato punta forte sul welfare Garnero Andrea 1 Corriere della Sera 10/11/17 CONFARTIGIANATO 47 Sussurri & Grida - Per Confartigianato

Dettagli

PRIMA PAGINA REGGIO EMILIA

PRIMA PAGINA REGGIO EMILIA PRIMA PAGINA REGGIO EMILIA Edizione del: 26/08/15 Dir. Resp.: Corrado Guerra Estratto da pag.: 15 Sezione: AMBIENTE Tiratura: n.d. Diffusione: n.d. Lettori: n.d. Foglio: 1/2 131-103-080 Peso: 1-1%,15-40%

Dettagli

Rassegna Stampa. Da 13 luglio 2017 a 13 luglio Servizi di Media Monitoring

Rassegna Stampa. Da 13 luglio 2017 a 13 luglio Servizi di Media Monitoring Rassegna Stampa Da 13 luglio 2017 a 13 luglio 2017 Rassegna Stampa 13-07-2017 DICONO DI NOI RESTO DEL CARLINO RIMINI 13/07/2017 42 CORRIERE ROMAGNA DI RIMINI E SAN MARINO CORRIERE ROMAGNA DI RIMINI E SAN

Dettagli

Rassegna del 20/06/2015

Rassegna del 20/06/2015 Rassegna del 20/06/2015 20/06/15 Corriere Romagna di Ravenna Faenza-Lugo e Imola 20/06/15 Corriere Romagna di Ravenna Faenza-Lugo e Imola 20/06/15 Resto del Carlino Ravenna CONFINDUSTRIA RAVENNA 37 Open

Dettagli

Rassegna del 09/01/2017

Rassegna del 09/01/2017 Rassegna del 09/01/2017 09/01/2017 Corriere della Sera Economia 09/01/2017 Corriere Imprese Trentino Alto Adige Sud Tirol LAVORO Dall'energia alla genetica: ecco le professioni del futuro Segantini Edoardo

Dettagli

Articoli Selezionati. Cillis Anna_Rita 5

Articoli Selezionati. Cillis Anna_Rita 5 Articoli Selezionati ENAV 25/10/15 Gazzetta del Sud 9 Fiumicino, la Torre di controllo si rifà il look con il logo Enav... 2 25/10/15 Sicilia 60 La torre di controllo di Fiumicino torna a dirigere lo «scalo

Dettagli

CORRIERE DELL'UMBRIA

CORRIERE DELL'UMBRIA Edizione del: 12/06/15 Dir. Resp.: Anna Mossuto Estratto da pag.: 21 Sezione: Tiratura: 32.244 Diffusione: 13.143 Lettori: n.d. Peso: 9% 1 Edizione del: 12/06/15 Dir. Resp.: Anna Mossuto Estratto da pag.:

Dettagli

Rassegna Stampa. lunedi 06 giugno Servizi di Media Monitoring

Rassegna Stampa. lunedi 06 giugno Servizi di Media Monitoring Rassegna Stampa lunedi 06 giugno 2016 Rassegna Stampa 06-06-2016 TEMI D'INTERESSE CORRIERECONOMIA 06/06/2016 33 MATTINO 06/06/2016 19 QUOTIDIANO NAZIONALE 06/06/2016 21 STAMPA 06/06/2016 24 COMPUTER IDEA

Dettagli

Edizione del: 29/07/14 Dir. Resp.: Maurizio Belpietro. Estratto da pag.: 17. Peso: 15% Servizi di Media Monitoring

Edizione del: 29/07/14 Dir. Resp.: Maurizio Belpietro. Estratto da pag.: 17. Peso: 15% Servizi di Media Monitoring Edizione del: 29/07/14 Estratto da pag.: 17 Sezione: CONFINDUSTRIA Tiratura: n.d. Diffusione: n.d. Lettori: n.d. 075-134-080 Peso: 15% Edizione del: 05/08/14 Estratto da pag.: 2 Sezione: CONFINDUSTRIA

Dettagli

TRAFFICO PASSEGGERI AEROPORTO FELLINI

TRAFFICO PASSEGGERI AEROPORTO FELLINI 31 OTTOBRE 2016 TRAFFICO PASSEGGERI AEROPORTO FELLINI CODE NAME SUMMER 2016 TRAFFICO PASSEGGERI SUMMER 2016 A. TRAFFICO PER TIPOLOGIA Nel periodo 27 Marzo 2016-30 ottobre il 2016 il volume di passeggeri

Dettagli

Rassegna Stampa. lunedi 03 aprile Servizi di Media Monitoring

Rassegna Stampa. lunedi 03 aprile Servizi di Media Monitoring Rassegna Stampa lunedi 03 aprile 2017 Rassegna Stampa 03-04-2017 TEMI D'INTERESSE L'ECONOMIA 03/04/2017 46 L'ECONOMIA 03/04/2017 47 QN ECONOMIA & LAVORO 03/04/2017 19 QN ECONOMIA & LAVORO 03/04/2017 20

Dettagli

Rassegna Stampa. giovedi 09 marzo Servizi di Media Monitoring

Rassegna Stampa. giovedi 09 marzo Servizi di Media Monitoring Rassegna Stampa giovedi 09 marzo 2017 Rassegna Stampa 09-03-2017 FONDAZIONE MATERA BASILICATA 2019 GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO 09/03/2017 21 GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO BASILICATA 09/03/2017 38 Matera 2019,

Dettagli

STRATEGIA COMMERCIALE SVILUPPO NETWORK

STRATEGIA COMMERCIALE SVILUPPO NETWORK STRATEGIA COMMERCIALE SVILUPPO NETWORK 14 APR 2016 PREMESSA AIRIMINUM 2014 S.p.A. è la società di gestione dell Aeroporto di Rimini- San Marino. I suoi azionisti sono per la totalità investitori privati

Dettagli

Appello dall aeroporto di Rimini: «Nessun piano di sviluppo se restiamo soli»

Appello dall aeroporto di Rimini: «Nessun piano di sviluppo se restiamo soli» data: 16 maggio 2017 Appello dall aeroporto di Rimini: «Nessun piano di sviluppo se restiamo soli» di Ilaria Vesentini Chiusi i primi due anni da start-up e avendo dimostrato al mercato aeroportuale la

Dettagli

Rassegna del 30/06/2016

Rassegna del 30/06/2016 Rassegna del 30/06/2016 30/06/2016 Gazzetta del Mezzogiorno PRIMO PIANO 14 App, fibra ottica, informazioni costanti la Salerno-Reggio Calabria sarà «smart» Angotti Clemente 2 PRIMO PIANO ANAS WEB 29/06/2016

Dettagli

Ansa.it. Data: Pagina: online AUTORITA' PORTUALE DI VENEZIA 1

Ansa.it. Data: Pagina: online AUTORITA' PORTUALE DI VENEZIA 1 Ansa.it Data: 03.02.2016 Pagina: online (ANSA) - VENEZIA, 3 FEB - In occasione di 'Fruit Logistica', la fiera europea per eccellenza del comparto 'fresh fruit and vegetable', che inizia oggi a Berlino

Dettagli

Rassegna Stampa. lunedi 17 ottobre Servizi di Media Monitoring

Rassegna Stampa. lunedi 17 ottobre Servizi di Media Monitoring Rassegna Stampa lunedi 17 ottobre 2016 Rassegna Stampa 15-10-2016 FONDO PENSIONE COMETA MILANO FINANZA 15/10/2016 29 Chi fa quattro volte il Tfr Paola Valentini 3 TEMI D'INTERESSE CORRIERE DELLA SERA 17/10/2016

Dettagli

Rassegna Stampa. Da 15 aprile 2015 a 15 aprile Servizi di Media Monitoring

Rassegna Stampa. Da 15 aprile 2015 a 15 aprile Servizi di Media Monitoring Rassegna Stampa Da 15 aprile 2015 a 15 aprile 2015 Rassegna Stampa 15-04-2015 RESTO DEL CARLINO RIMINI SANITA' 15/04/2015 2 DICONO DI NOI 15/04/2015 6 DICONO DI NOI 15/04/2015 6 DICONO DI NOI 15/04/2015

Dettagli

Rassegna del 20/03/2017

Rassegna del 20/03/2017 Rassegna del 20/03/2017 LAVORO 20/03/2017 Stampa Tuttosoldi Disoccupati e imprese dovete aiutarvi Passerini Walter 1 20/03/2017 L'Economia del Corriere della Sera 20/03/2017 L'Economia del Corriere della

Dettagli

Edizione del: 10/03/15 Dir. Resp.: ENRICO GRAZIOLI. Estratto da pag.: 11 Sezione: AMBIENTE Tiratura: 11.293 Diffusione: 8.813 Lettori: n.d.

Edizione del: 10/03/15 Dir. Resp.: ENRICO GRAZIOLI. Estratto da pag.: 11 Sezione: AMBIENTE Tiratura: 11.293 Diffusione: 8.813 Lettori: n.d. Dir. Resp.: ENRICO GRAZIOLI Estratto da pag.: 11 Sezione: AMBIENTE Tiratura: 11.293 Diffusione: 8.813 Lettori: n.d. 131-103-080 Peso: 10% Dir. Resp.: ENRICO GRAZIOLI Estratto da pag.: 30 Sezione: CACCIA

Dettagli

Rassegna Stampa. Da 22 ottobre 2015 a 22 ottobre 2015. Servizi di Media Monitoring

Rassegna Stampa. Da 22 ottobre 2015 a 22 ottobre 2015. Servizi di Media Monitoring Rassegna Stampa Da 22 ottobre 2015 a 22 ottobre 2015 Rassegna Stampa 22-10-2015 RESTO DEL CARLINO RIMINI DICONO DI NOI 22/10/2015 4 DICONO DI NOI 22/10/2015 5 ORDINE PUBBLICO 22/10/2015 8 TRASPORTI E MOBILITA'

Dettagli