Amsterdam maggio 2018

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Amsterdam maggio 2018"

Transcript

1 Amsterdam maggio 2018 Un viaggio nella capitale olandese nel suo periodo più bello, durante la fioritura dei tulipani, in occasione di due magnifici concerti sinfonici. Concertgebouw venerdì 11 maggio 2018 (20.15) Concerto per pianoforte n. 3 in sol op. 26 di S. Prokof ev Sinfonia n. 1 in re Titano di G. Mahler Koninklijk Concertgebouworkest Direttore: Daniele Gatti Pianoforte: Daniil Trifonov Concertgebouw sabato 12 maggio 2018 (20.15) Concerto per pianoforte e orchestra n. 20 KV 466 di W. A. Mozart Sinfonia n. 11 in sol mim. L anno 1905 di D. Šostakovič Nederlands Philharmonisch Orkest Direttore: Joshua Weilerstein Pianoforte: Richard Goode Amsterdam e i tulipani Originari dell Impero Ottomano (l odierna Turchia), i tulipani sono stati importati in Olanda nel XVI secolo e da allora la storia dell Olanda è stata intrinsecamente legata a quella del tulipano. Durante il Secolo d Oro olandese il tulipano crebbe di importanza e divenne protagonista nei dipinti e nelle feste tradizionali. A metà del XVII secolo i tulipani erano ormai così popolari da creare la prima bolla economica, nota come bolla dei tulipani : così tante persone compravano i bulbi, che questi divennero tanto cari da essere utilizzati come moneta di scambio, fino all inevitabile crollo dell intero mercato. L Olanda è ancora oggi famosa per i tulipani e i suoi altri fiori tanto da essere affettuosamente chiamata la fioriera del mondo. Dal rosso al blu, dall'arancio al rosa, un tripudio di colori che cambia il volto e la luce dell'intero Paese, seguendo il ritmo naturale delle fioriture. Paesaggi spettacolari da ammirare, lentamente. Le fioriture iniziano alla fine di marzo con i crocus, seguiti poi all inizio di aprile dai narcisi e dai primi piccoli tulipani, per poi arrivare a metà aprile ai giacinti. Dalla metà di aprile alla prima settimana di maggio è possibile vedere i tulipani.

2 giovedì 10 maggio 2018 Arrivo individuale ad Amsterdam e sistemazione presso l Hotel NH Barbizon Palace*****. Ore ritrovo nella hall dell hotel con la guida per una piccola crociera lungo i canali. I canali e i corsi d acqua di Amsterdam racchiudono il vero spirito della città. Creati a partire dal Medioevo per favorire il commercio e i trasporti e per bonificare le terre paludose man mano che la città s ingrandiva, i 165 canali continuano ancora oggi a tratteggiare il profilo culturale di Amsterdam, tanto che nel 2010 sono stati riconosciuti patrimonio dell umanità dall Unesco. Dai canali è possibile ammirare la grande varietà architettonica della città che spazia dall eleganza delle dimore lungo il Granchtengordel, la cerchia dei canali, alle file di magazzini riadattati su Brouwersgracht sino alle magnifiche case su Reguliersgracht. A seguire cena presso La Cuisine Ronde, un esclusiva antica dimora privata del 1700 affacciata su uno dei canali di Amsterdam venerdì 11 maggio 2018 La Cuisine Ronde, situata nella parte medievale della città, lungo il canale più antico di Amsterdam, è una casa privata costruita all inizio del XVIII secolo da un ricco commerciante di tabacco, giunta a noi pressoché intatta sia nella struttura che negli arredi. I due saloni al primo piano, l anticamera, con affaccio sul canale, e il prestigioso soggiorno fungono oggi da sale da pranzo per esclusivi ricevimenti e cene private. Rientro in hotel e pernottamento. Prima colazione in hotel e ritrovo nella hall con la guida per la visita dedicata alla zona vecchia di Amsterdam: Piazza Dam, il Mercato dei fiori, la Corte delle Beghine. La Venezia del Nord offre al visitatore uno dei centri storici meglio conservati del Nord Europa. La città venne fondata, all inizio del XIII sec., proprio dove il fiume produceva una diga naturale, dam in olandese. In questo punto che già alla fine del 1200 sorgeva la piazza del mercato, oggi vi troviamo la piazza maggiore, che ospita alcuni tra i principali monumenti della città: il Palazzo Reale, l obelisco dedicato ai caduti della Seconda Guerra Mondiale e la Chiesa Nuova, luogo d incoronazione dei monarchi e di sepoltura di grandi personaggi, edificata nel XIV sec. Dalla piazza si dirama un fitto reticolo di vivaci stradine, animate da ristoranti e negozietti.

3 Poco lontano si trovano il Mercato dei fiori, allestito ogni giorno a partire dal 1862, su enormi barconi galleggianti, e il Begijnhof (corte delle beghine), un complesso composto da 164 abitazioni, costruite tra il XV e il XVIII sec., dove vivevano le beghine, donne nubili riunite in confraternite religiose e dedite alla cura e all assistenza di malati e anziani. All interno del beghinaggio, si trovano anche una chiesa cattolica clandestina nascosta all interno di una casa a causa di una legge del 1578 che metteva al bando la religione cattolica, una chiesa gotica del 1419 e, infine, la casa più antica di Amsterdam, risalente al XV secolo. Pranzo e pomeriggio liberi Sera: trasferimento in pullman al Concertgebouw. Aperitivo leggero prima del concerto e durante la pausa nel caffè interno della Concertgebouw Ore 20.15: concerto della Koninklijk Concertgebouworkest diretto da Daniele Gatti. Al termine del concerto, rientro in pullman in hotel e pernottamento. sabato 12 maggio 2018 Prima colazione in hotel e ritrovo nella hall con la guida per la visita dedicata a Leida con ingresso all Orto Botanico e al Parco di Keukenhof Leida è celebre per aver dato i natali a Rembrandt che qui mosse i primi passi nella sua favolosa carriera di pittore. Ma Leida offre molto di più: dal tempo in cui Rembrandt percorreva queste strade, l'affascinante e opulento centro storico è rimasto praticamente inalterata. Centinaia di palazzi signorili con eleganti corti interne si allineano lungo le sponde di ben 8 canali, non mancano poi monumenti nazionali, chiese, mulini e l università, la più antica e prestigiosa del Paese. Tra le maggiori attrazioni di Leida è l Hortus Botanicus, fondato nel 1587 come parte integrante dell università. L Hortus ospita anche una ricostruzione moderna del giardino di Carolus Clusius, professore dell università di Leida a cui si deve l introduzione del tulipano in Olanda. Molto bella, infine, è la Pieterskerk, un imponente chiesa gotica edificata nel XV secolo al cui interno sono sepolti famosi intellettuali del XVII scolo.

4 Situato a circa 35 chilometri da Amsterdam, Keukenhof è il parco di fiori più grande al mondo aperto solo 8 settimane all anno, dall inizio della primavera alla metà di maggio in concomitanza con la fioritura dei bulbi. Il parco è senza dubbio il luogo più affascinante per ammirare la fioritura dei tulipani: qui infatti se ne coltivano ben 4 milioni e mezzo in cento varietà diverse, oltre a un gran numero di narcisi, giacinti e muscari. Questo immenso giardino è poi arricchito da oltre 2500 alberi di 87 specie diverse, un lago, canali e vasche d acqua con fontane, un mulino a vento e numerose sculture. Ogni anno qui vengono create, da rinomati floral designer, composizioni originali ispirate ad un tema principale. In passato sono stati riprodotti con i fiori la Porta di Brandeburgo, il Big Ben, la Torre Eiffel e la Cattedrale di San Basilio. Durante l escursione, pranzo a Leida in un ristorante da noi selezionato. Rientro ad Amsterdam previsto verso metà pomeriggio e tempo libero a disposizione Sera Sera: trasferimento in pullman al Concertgebouw. Ore 20.15: concerto della Nederlands Philharmonisch Orkest diretto da Joshua Weilerstein. Al termine del concerto, rientro in pullman in hotel e pernottamento. venerdì 13 maggio 2018 Prima colazione in hotel e check out Ritrovo nella hall con la guida per la visita del Rijksmuseum Il Rijksmuseum, il più grande museo dell Olanda, offre un estesa panoramica sull arte olandese, dalle prime pale medioevali ai capolavori del Secolo d oro fino ad arrivare al XIX secolo. Ospitato in un edificio di fine Ottocento in stile neogotico rinascimentale, il museo propone un percorso organizzato cronologicamente: a opere d inestimabile valore sono affiancati importanti oggetti storici e manufatti artistici coevi, in modo da fornire un quadro esauriente su ciascuna epoca. La parte più famosa della collezione permanente sono i capolavori del Seicento olandese, firmati dai più celebri maestri fiamminghi: Vermeer, Rembrandt, Hals, Steen. Rientro in hotel previsto per le circa Fine del viaggio e partenze individuali

5 La quota comprende: 3 pernottamenti in camera doppia superior con prima colazione inclusa presso l Hotel NH Barbizon Palace***** Tassa di soggiorno Biglietto di prima categoria per i due concerti in programma Visite guidate ed escursioni inclusive degli ingressi come da programma Piccola crociera lungo i canali di Amsterdam il 10 maggio Cena presso il ristorante La Cuisine Ronde il 10 maggio Pranzo in un ristorante da noi selezionato a Leida l 11 maggio Aperitivo leggero prima del concerto e durante la pausa nel caffè interno della Concertgebouw l 11 maggio Accompagnatore Quota individuale di partecipazione: 1620 Supplemento camera doppia uso singola: 450 Ubicato a pochi passi dalla stazione centrale di Amsterdam e da Piazza Dam, l'hotel NH Collection Amsterdam Barbizon Palace vanta una sapiente combinazione di comfort moderni, come una zona fitness e il WiFi gratuito, ed elementi storici, tra cui una cappella del XV secolo. Le ampie camere moderne presentano l'aria condizionata, una TV via cavo, un set per la preparazione di tè/caffè e, in alcuni casi, soffitti alti e travi in rovere risalenti al Seicento. Il Restaurant Vermeer propone raffinati piatti gastronomici preparati con ingredienti freschi di stagione, mentre l'hudson s Terrace & Restaurant, situato nella luminosa hall, serve specialità internazionali, quali le tapas spagnole o l'high tea.

Amsterdam maggio 2018

Amsterdam maggio 2018 Amsterdam. 10-14 maggio 2018 Un viaggio nella capitale olandese nel suo periodo più bello, durante la fioritura dei tulipani, in occasione di due magnifici concerti sinfonici e del recital per pianoforte

Dettagli

Amsterdam maggio 2017

Amsterdam maggio 2017 Concertgebouw martedì 9 maggio 2017 (20.15) Amsterdam. 5 10 maggio 2017 Le siège de Corinthe: Ouverture di G. Rossini Concerto per pianoforte e orchestra n. 1 di P. I. Čajkovskij Le fontane e i pini di

Dettagli

TRIANGOLO D ORO Partenza da Madrid

TRIANGOLO D ORO Partenza da Madrid TRIANGOLO D ORO Partenza da Madrid DATE DI PARTENZA 2017 giugno: 23, 30 luglio: 6, 13, 20, 27 agosto: 3, 10, 17, 24, 31 settembre: 8, 15, 22 PROGRAMMA DI VIAGGIO: 1 GIORNO: MADRID Arrivo in albergo, incontro

Dettagli

AMSTERDAM E I TULIPANI DAL 3 AL 6 MAGGIO 2018

AMSTERDAM E I TULIPANI DAL 3 AL 6 MAGGIO 2018 AMSTERDAM E I TULIPANI DAL 3 AL 6 MAGGIO 2018 1 Giorno 03/05/2018: TORINO/AMSTERDAM Partenza con bus privato da Chivasso/Settimo per l aeroporto di TORINO CASELLE in tempo utile per prendere il volo KLM

Dettagli

TRIANGOLO D ORO Partenza da Valencia

TRIANGOLO D ORO Partenza da Valencia TRIANGOLO D ORO Partenza da Valencia DATE DI PARTENZA 2017 giugno: 21, 28 luglio: 4, 11, 18, 25 agosto: 1, 8,15,22, 29 settembre: 6, 13, 20 PROGRAMMA DI VIAGGIO: 1 GIORNO: VALENCIA Arrivo in albergo, incontro

Dettagli

Amsterdam 22 26 aprile 2016. Week end della liberazione

Amsterdam 22 26 aprile 2016. Week end della liberazione Amsterdam 22 26 aprile 2016. Week end della liberazione Nella capitale olandese, nel periodo più bello, quando le vaste pianure olandesi si trasformano nel più grande giardino di tulipani del mondo, tre

Dettagli

POLONIA TOUR DI GRUPPO 6 giorni / 5 notti

POLONIA TOUR DI GRUPPO 6 giorni / 5 notti POLONIA TOUR DI GRUPPO 6 giorni / 5 notti Ricco di storia, arte e cultura, questo Paese affacciato sul Mar Baltico si caratterizza non solo per le sue splendide città, ma anche per la sua forza d'animo

Dettagli

Vilnius - Riga - Tallinn

Vilnius - Riga - Tallinn 1 Le Tre Capitali 6 giorni / 5 notti Vilnius - Riga - Tallinn 1 giorno Vilnius Arrivo a Vilnius. Trasferimento in albergo e sistemazione. 2 giorno Vilnius Trakai - Vilnius (ca. 50 km) include i luoghi

Dettagli

Tour Triangolo d'oro da Barcellona

Tour Triangolo d'oro da Barcellona Partenze esclusive in italiano minimo 2 persone Tour Triangolo d'oro da Barcellona dal 24 aprile al 25 settembre 2017 8 giorni / 7 notti Barcellona - Valencia - Toledo - Madrid - Avila - Segovia Madrid

Dettagli

TRIANGOLO D ORO Partenza da Barcellona

TRIANGOLO D ORO Partenza da Barcellona TRIANGOLO D ORO Partenza da Barcellona DATE DI PARTENZA 2017 aprile: 24 luglio: 2,9,16,23,30 maggio: 29 agosto: 6,13,20,27 giugno: 19,26 settembre: 4,11,18,25 PROGRAMMA DI VIAGGIO: 1 GIORNO: BARCELLONA

Dettagli

GRAN TOUR DELL OLANDA. Dal 4 al 12 MAGGIO 2013

GRAN TOUR DELL OLANDA. Dal 4 al 12 MAGGIO 2013 GRAN TOUR DELL OLANDA Dal 4 al 12 MAGGIO 2013 1 giorno - 4 maggio GENOVA - TREVIRI 06,00 partenza dallo Aeroporto di Genova Sestri con autopullman G.T. - Pranzo libero lungo il percorso. Nel pomeriggio

Dettagli

Haarlem - Amsterdam 25 29 settembre 2013

Haarlem - Amsterdam 25 29 settembre 2013 Viaggio con accompagnatore i viaggi musicali per gli iscritti al FAI Il FAI propone brevi soggiorni in città d arte in occasione dei più importanti appuntamenti musicali. Si tratta di itinerari individuali,

Dettagli

Tour di 4 giorni 24 /25 /26 /27 maggio 2018

Tour di 4 giorni 24 /25 /26 /27 maggio 2018 Associazione Culturale Bareggese Via Don Biella 2 Bareggio (MI) P.IVA : 07178300963 www.numtuccinsema.it Tour di 4 giorni 24 /25 /26 /27 maggio 2018 Volo con partenza da Malpensa 24/05/18 ore 09,20 Arrivo

Dettagli

INVERNO Dicembre 2017 Gennaio 2018

INVERNO Dicembre 2017 Gennaio 2018 INVERNO Dicembre 2017 Gennaio 2018 8 Giorni / 7 notti VOLI NON INCLUSI VILNIUS RIGA - TALLINN DATA DI PARTENZA da VILNIUS a TALLINN GNY01: 28.12.17 04.01.18 GIORNO 1 Giovedì, 28 dicembre 2017 ARRIVO A

Dettagli

Pasqua in Salento. Bari,Grotte di Castellana, Alberobello, Polignano a Mare, Ostuni, Lecce, Otranto, Galatina, Nardò

Pasqua in Salento. Bari,Grotte di Castellana, Alberobello, Polignano a Mare, Ostuni, Lecce, Otranto, Galatina, Nardò Pasqua in Salento Bari,Grotte di Castellana, Alberobello, Polignano a Mare, Ostuni, Lecce, Otranto, Galatina, Nardò 6 giorni / 5 notti Dal 31 marzo al 5 aprile 2018 Tour map Programma 1 Giorno: sabato

Dettagli

AMSTERDAM. Tour di 4 giorni tra Tulipani e Mulini 01/04 MAGGIO 2019

AMSTERDAM. Tour di 4 giorni tra Tulipani e Mulini 01/04 MAGGIO 2019 AMSTERDAM Tour di 4 giorni tra Tulipani e Mulini 01/04 MAGGIO 2019 Sognando Viaggi di Arrighi e Roli snc Via Giardini Sud nr. 68 41026 Pavullo n/f (Mo) Tel: 0536 325827 informazioni@sognandoviaggi.it 1

Dettagli

NORD DELLA SPAGNA partenza da Bilbao

NORD DELLA SPAGNA partenza da Bilbao NORD DELLA SPAGNA partenza da Bilbao DATE DI PARTENZA 2017 aprile: 23 agosto: 6,13,20,27 giugno: 18, 25 settembre: 3,10,17 luglio: 2,9,16,23,30 PROGRAMMA DI VIAGGIO: 1 GIORNO: BILBAO (Cena) Arrivo in hotel.

Dettagli

PUGLIA E SASSI DI MATERA IN FRECCIAROSSA

PUGLIA E SASSI DI MATERA IN FRECCIAROSSA PUGLIA E SASSI DI MATERA IN FRECCIAROSSA PROGRAMMA DI VIAGGIO Sabato 16 settembre 2017 : LECCE Partenza dai luoghi convenuti con destinazione Milano Centrale. Arrivo imbarco su Frecciarossa alta velocità.

Dettagli

TOUR DELLA ROMANIA E I CASTELLI DELLA BUCOVINA. Da venerdì 29 Marzo a sabato 6 Aprile GIORNI - 8 NOTTI

TOUR DELLA ROMANIA E I CASTELLI DELLA BUCOVINA. Da venerdì 29 Marzo a sabato 6 Aprile GIORNI - 8 NOTTI TOUR DELLA ROMANIA E I CASTELLI DELLA BUCOVINA Da venerdì 29 Marzo a sabato 6 Aprile 2019 9 GIORNI - 8 NOTTI 1 giorno: PARTENZA_LAGO BALATON_ DINTORNI DI BUDAPEST Partenza in pullman da Codroipo ore 06.30

Dettagli

Fine Anno a Montecatini Terme

Fine Anno a Montecatini Terme Fine Anno a Montecatini Terme 1 giorno 30 Dicembre Pistoia : Arrivo a Montecatini Terme sistemazione in Hotel nelle camere riservate. Pranzo. Pomeriggio escursione guidata a Pistoia Capitale della cultura

Dettagli

Lucca. Pistoia. Livorno. Monastero di Montenero. La città dalle 100 Chiese. Capitale della Cultura Tour in battello dei Fossi Medicei

Lucca. Pistoia. Livorno. Monastero di Montenero. La città dalle 100 Chiese. Capitale della Cultura Tour in battello dei Fossi Medicei Lucca La città dalle 100 Chiese Pistoia Capitale della Cultura 2017 Livorno Tour in battello dei Fossi Medicei Monastero di Montenero (2 giorni e 1 notte) 1 giorno Lucca e Pistoia : Arrivo a Lucca entro

Dettagli

PROGRAMMA DI VIAGGIO:

PROGRAMMA DI VIAGGIO: DATE DI PARTENZA 2017 aprile: 26 agosto: 2, 9, 16, 23, 30 giugno: 21, 28 settembre: 6, 13, 20 luglio: 5, 12, 19, 26 PROGRAMMA DI VIAGGIO: 1 GIORNO: SANTIAGO DE COMPOSTELA (Cena) Arrivo in hotel. Incontro

Dettagli

TRIUMPH FACTORY & VISITOR CENTRE TOUR BY TRIUMPH REGGIO EMILIA

TRIUMPH FACTORY & VISITOR CENTRE TOUR BY TRIUMPH REGGIO EMILIA TRIUMPH FACTORY & VISITOR CENTRE TOUR BY TRIUMPH REGGIO EMILIA La concessionaria Triumph Reggio Emilia,in collaborazione con l agenzia di Viaggi Spazi di viaggio,ti offre la grande opportunità di avventurarti

Dettagli

Ankiroa S.r.l. - Via Raoul Chiodelli, 54/ Roma - P. Iva Tel.:

Ankiroa S.r.l. - Via Raoul Chiodelli, 54/ Roma - P. Iva Tel.: Partenza il 10 settembre 2015 1 giorno Italia/San Pietroburgo Partenza con voli di linea dall Italia per San Pietroburgo.Arrivo e trasferimento con assistenza all imbarco sulla motonave Rachmaninov Prestige****

Dettagli

Il Carnevale di VENEZIA in giornata. Programma del viaggio

Il Carnevale di VENEZIA in giornata. Programma del viaggio Il Carnevale di VENEZIA in giornata Il Carnevale di VENEZIA in giornata Viaggio Express Codice: 1441/2019 sabato 23 febbraio 2019 Giorni: 1 - Ora partenza: tra le 01:30 e le 02:30 - Direzione: A14 Nord

Dettagli

NORD DELLA SPAGNA partenza da Madrid

NORD DELLA SPAGNA partenza da Madrid NORD DELLA SPAGNA partenza da Madrid DATE DI PARTENZA 2017 aprile: 22, 29 luglio: 1, 8, 15, 22, 29 maggio: 27* agosto: 5, 12, 19, 26 giugno: 17, 24 settembre: 2, 9, 16, 23 *tour inverso: Madrid Santiago

Dettagli

MONDIALE PER CLUB POLONIA

MONDIALE PER CLUB POLONIA MONDIALE PER CLUB POLONIA Al seguito della TRENTINO DIATECX Dal 26 novembre al 3 dicembre 2018 PRENOTAZIONI ENTRO IL 17/11/2018 LUNEDI 26 NOVEMBRE 2018: TRENTO VERONA CRACOVIA RZESZOW Partenza da Trento

Dettagli

ESTATE 2018 PARTENZE IN ITALIANO

ESTATE 2018 PARTENZE IN ITALIANO ESTATE 2018 PARTENZE IN ITALIANO LITUANIA ESTONIA - LETTONIA 10 Giorni / 9 notti VOLI NON INCLUSI DATE DI PARTENZA da TALLINN : GBI15: 27.07-05.08.18 GBI17:10.08-19.08.18 GIORNO 1 Venerdì: ARRIVO A TALLINN

Dettagli

SPAGNA SPECIALE CAPODANNO 2017/2018 PARTENZA GARANTITA IN ITALIANO. 5 giorni / 4 notti. Partenza da MADRID

SPAGNA SPECIALE CAPODANNO 2017/2018 PARTENZA GARANTITA IN ITALIANO. 5 giorni / 4 notti. Partenza da MADRID SPAGNA SPECIALE CAPODANNO 2017/2018 PARTENZA GARANTITA IN ITALIANO 5 giorni / 4 notti Partenza da MADRID dal 29 Dicembre 2017 al 2 Gennaio 2018 VENERDI 29 dicembre 2017 MADRID Arrivo all'aeroporto di MADRID.

Dettagli

SPECIALE GRUPPI Cantine, Fattorie, Castelli ed Agriturismi. Formula Tutto Compreso

SPECIALE GRUPPI Cantine, Fattorie, Castelli ed Agriturismi. Formula Tutto Compreso Toscana Golosa 2 0 1 9 SPECIALE GRUPPI Cantine, Fattorie, Castelli ed Agriturismi Formula Tutto Compreso Tutte le quote comprendono: Sistemazione in Hotel cat. 3 stelle sup. per 2 giorni e 1 notte oppure

Dettagli

TOUR INDIVIDUALE min. 2 pax con trasferimenti e visite

TOUR INDIVIDUALE min. 2 pax con trasferimenti e visite TOUR INDIVIDUALE min. 2 pax con trasferimenti e visite 4 giorni / 3 notti Cracovia è una delle città che attrae molti viaggiatori per la ricchezza dei suoi storici edifici gotici e rinascimentali e per

Dettagli

VIAGGIO NEL MEDIOEVO ALLA SCOPERTA DEL GOTICO ITALIANO

VIAGGIO NEL MEDIOEVO ALLA SCOPERTA DEL GOTICO ITALIANO VIAGGIO NEL MEDIOEVO ALLA SCOPERTA DEL GOTICO ITALIANO PRIMO GIORNO MILANO 8:00-8:40 Partenza in Pullman da Valenza Autostazione a Alessandria V.le Repubblica COSTO: 2,79 a persona 9:22/11:25 Treno da

Dettagli

Un viaggio alla scoperta dei borghi, tradizioni e luoghi più belli del Lazio

Un viaggio alla scoperta dei borghi, tradizioni e luoghi più belli del Lazio DAL 9 AL 15 SETTEMBRE 2016 Un viaggio alla scoperta dei borghi, tradizioni e luoghi più belli del Lazio PROGRAMMA: 1 GIORNO 9 settembre 2016 Partenza da Cernusco sul Naviglio con pullman privato GT alle

Dettagli

Firenze Valdarno Arezzo Roma. Roma Arezzo Valdarno Firenze. 1 Giorno: sabato 7 luglio

Firenze Valdarno Arezzo Roma. Roma Arezzo Valdarno Firenze. 1 Giorno: sabato 7 luglio programma 1 Giorno: sabato 7 luglio Firenze Valdarno Arezzo Roma Ritrovo dei partecipanti di prima mattina (in luogo e orario da stabilire), incontro con l accompagnatore Reporter Live e partenza per Roma.

Dettagli

tour dell'olanda dal 11 al 18 agosto 2019

tour dell'olanda dal 11 al 18 agosto 2019 tour dell'olanda dal 11 al 18 agosto 2019 I giorno DOMENICA 11/08/19 ABANO COLONIA 1030 KM Incontro dei partecipanti nel luogo e all orario convenuto, sistemazione in bus G.T. e partenza. Pranzo libero.

Dettagli

Luoghi del Ministero. Spiritualità e testimonianze di cristianesimo orientale 8-12 aprile 2013

Luoghi del Ministero. Spiritualità e testimonianze di cristianesimo orientale 8-12 aprile 2013 DIOCESI DI BERGAMO PELLEGRINAGGIO DEI SACERDOTI 8-12 aprile 2013 BULGARIA Un cammino di Chiesa tra ieri e oggi Luoghi del Ministero di Angelo Giuseppe Roncalli Spiritualità e testimonianze di cristianesimo

Dettagli

SPLENDORI DI SPAGNA VIAGGIO DI STUDIO A MADRID E DINTORNI NOVEMBRE 2013 EL GRECO - L ENTIERRO

SPLENDORI DI SPAGNA VIAGGIO DI STUDIO A MADRID E DINTORNI NOVEMBRE 2013 EL GRECO - L ENTIERRO EL GRECO - L ENTIERRO Cari amici Iniziamo il mese di novembre con un viaggio straordinario. Madrid ed i suoi celebri musei, la sua vivacità ed allegria; il maestoso e solenne Escorial; Toledo, incastonata

Dettagli

VIENNA FREE STYLE. Giorno 1

VIENNA FREE STYLE. Giorno 1 VIENNA FREE STYLE Giorno 1 LOCALITÀ PRESCELTA > VIENNA Al mattino, partenza dalla località prescelta. Incontro con l accompagnatore a Verona ed inizio del tour. Pranzo libero. In serata, arrivo a VIENNA,

Dettagli

VISITA LE CAPITALI DI SPAGNA, SARA' UNA ESTATE ALL'INSEGNA DELLA CULTURA E DELLA MOVIDA! DA BARCELLONA

VISITA LE CAPITALI DI SPAGNA, SARA' UNA ESTATE ALL'INSEGNA DELLA CULTURA E DELLA MOVIDA! DA BARCELLONA Spagna -Tour Triangolo Capitali - ESTATE 2017 Periodo: Aprile - Settembre 2017 Destinazione: Spagna Tipo Vacanza: Spagna Portogallo Cipro Struttura: Hotel 4 stelle Trattamento: Mezza pensione La Nostra

Dettagli

Budapest Special. Ungheria. Linea Via Slovenia

Budapest Special. Ungheria. Linea Via Slovenia Budapest Special 1 giorno: VERONA - BUDAPEST (km 890) in direzione dell. Pranzo libero lungo il percorso. In serata arrivo a Budapest, capitale d, la Regina del Danubio. Sistemazione nelle camere riservate

Dettagli

PORTOGALLO CAPODANNO 2017 / 2018

PORTOGALLO CAPODANNO 2017 / 2018 PORTOGALLO CAPODANNO 2017 / 2018 PARTENZA GARANTITA IN ITALIANO 5 GIORNI / 4 NOTTI da LISBONA VOLO ESCLUSO con Capodanno a LISBONA dal 29 Dicembre 2017 al 2 Gennaio 2018 VENERDI 29 dicembre 2017 LISBONA

Dettagli

PRIMO GIORNO: SABATO 7 OTTOBRE 2017 LISBONA

PRIMO GIORNO: SABATO 7 OTTOBRE 2017 LISBONA Con Accompagnatore dall Italia! 5 giorni / 4 notti PARTENZA da BARI con min. 10 persone (navetta) PARTENZA da ROMA 7 Ottobre sabato PRIMO GIORNO: SABATO 7 OTTOBRE 2017 LISBONA Ritrovo dei Sigg. Partecipanti

Dettagli

PARIGI FREE STYLE. Giorno 1

PARIGI FREE STYLE. Giorno 1 PARIGI FREE STYLE Giorno 1 LOCALITÀ PRESCELTA > AUXERRE Al mattino, partenza dalla località prescelta. Incontro con l accompagnatore a Milano e inizio del tour. Pranzo libero. Arrivo ad AUXERRE e sistemazione

Dettagli

L INFIORATADI SPELLO E I SEGRETI DELL UMBRIA IN UNA SUGGESTIVA RESIDENZA D EPOCA ALLA POSTA DEI DONINI

L INFIORATADI SPELLO E I SEGRETI DELL UMBRIA IN UNA SUGGESTIVA RESIDENZA D EPOCA ALLA POSTA DEI DONINI L INFIORATADI SPELLO E I SEGRETI DELL UMBRIA IN UNA SUGGESTIVA RESIDENZA D EPOCA ALLA POSTA DEI DONINI DAL 31 MAGGIO AL 3 GIUGNO 2013 Perugia 1 giorno - 31 maggio GENOVA PERUGIA 06,00 partenza dall Aeroporto

Dettagli

Speciale 8 Dicembre Siena Il Mercato del Campo Arezzo Il Villaggio Tirolese Montepulciano I Mercatini di Natale

Speciale 8 Dicembre Siena Il Mercato del Campo Arezzo Il Villaggio Tirolese Montepulciano I Mercatini di Natale Speciale 8 Dicembre Siena Il Mercato del Campo Arezzo Il Villaggio Tirolese Montepulciano I Mercatini di Natale 1 SIENA: Il Mercato del Campo La prima domenica di Dicembre, dalle ore 8 alle ore 20, la

Dettagli

CERVIA TURISMO. Pacchetti predisposti per la mostra L Eterno e il Tempo tra Michelangelo e Caravaggio Musei San Domenico di Forlì

CERVIA TURISMO. Pacchetti predisposti per la mostra L Eterno e il Tempo tra Michelangelo e Caravaggio Musei San Domenico di Forlì CERVIA TURISMO Pacchetti predisposti per la mostra L Eterno e il Tempo tra Michelangelo e Caravaggio Musei San Domenico di Forlì ITINERARIO DEL 500 IN ROMAGNA DALLA GRANDE MOSTRA DI FORLI ALLA BIBLIOTECA

Dettagli

HOTEL NH TORINO LINGOTTO CONGRESS Via Nizza, 262, Torino Tel

HOTEL NH TORINO LINGOTTO CONGRESS Via Nizza, 262, Torino Tel HOTEL NH TORINO LINGOTTO CONGRESS Via Nizza, 262, 10126 Torino Tel. 011 664 2000 http://www.nh-hotels.it/hotel/nh-torino-lingotto-congress Collegato al centro congressi del Lingotto e a un complesso di

Dettagli

Un weeke end a spasso tra le vestigia della nostra storia

Un weeke end a spasso tra le vestigia della nostra storia Ostia Antica, Roma e Cerveteri Dal 20 al 22 aprile 2018 3 giorni / 2 notti Una week end alla scoperta di alcuni tra i luoghi più belli della nostra terra. Dalle antiche rovine romane di Ostia Antica, alla

Dettagli

PROGRAMMA : 2 Giorno GAND e BRUGES 6 luglio

PROGRAMMA : 2 Giorno GAND e BRUGES 6 luglio PROGRAMMA : 1 GIORNO BRUXELLES 5 Luglio Ore 05.30 ritrovo dei partecipanti in Via taddeo Alderotti n 93, sistemazione in pullman e partenza per l aeroporto di Pisa, arrivo alle ore 07.00. Disbrigo pratiche

Dettagli

Un circuito di 9 giorni dal sud al nord attraverso le principali città polacche. Hotel 4 stelle e mezza pensione

Un circuito di 9 giorni dal sud al nord attraverso le principali città polacche. Hotel 4 stelle e mezza pensione Il Gran Tour della Polonia, 9 giorni / 8 notti Prezzo da: 940 Un circuito di 9 giorni dal sud al nord attraverso le principali città polacche. Hotel 4 stelle e mezza pensione Visiteremo la città di Cracovia,

Dettagli

1 GIORNO: Italia / Madrid / Toledo

1 GIORNO: Italia / Madrid / Toledo Partenza da MADRID 7 giorni / 6 notti BARCELLONA MADRID VALENCIA Il tour in auto alla scoperta delle città spagnole più conosciute a livello internazionale. Si parte dalla maestosa Madrid, attraverso la

Dettagli

TOUR TRIANGOLO D ORO 8 giorni / 7 notti

TOUR TRIANGOLO D ORO 8 giorni / 7 notti TOUR TRIANGOLO D ORO 8 giorni / 7 notti 2018 Barcellona / Valencia / Toledo / Madrid / Avila / Segovia / Saragozza PARTENZE GARANTITE DA BARCELLONA: 23 APRILE / 28 MAGGIO / 18 GIUGNO 2-8 - 15-22 - 29 LUGLIO

Dettagli

Scritto da Administrator Lunedì 05 Dicembre :47 - Ultimo aggiornamento Lunedì 16 Gennaio :19

Scritto da Administrator Lunedì 05 Dicembre :47 - Ultimo aggiornamento Lunedì 16 Gennaio :19 VIAGGIO NEL LANGUEDOC-ROUSSILLON 20 27 Giugno 2017 Un viaggio proposto in una terra ricca di storia plurimillenaria, tra leggende ed eventi epocali, scopriamo, attraversando splendidi paesaggi disegnati

Dettagli

Festeggia l Epifania con il fantastico

Festeggia l Epifania con il fantastico individuali@lagunatravel.it Festeggia l Epifania con il fantastico Sognate una vacanza fra scogliere selvagge, borghi pittoreschi, spiagge da favola e città ricche di storia ed arte? Allora il Portogallo

Dettagli

DIRITTO E LEGISLAZIONE TURISTICA

DIRITTO E LEGISLAZIONE TURISTICA DIRITTO E LEGISLAZIONE TURISTICA IL PACCHETTO TURISTICO DOCENTE: prof.ssa Maria Girolama Murolo ALLIEVO: Elio Forini Per Info: Via dei Fiori, 45 Ruvo di Puglia, 45 70037 Bariwww.lovinotour.com lovinotour@libero.it

Dettagli

Istanbul & Cappadocia

Istanbul & Cappadocia Tour di 6 giorni e 5 notti a date fisse Novembre: 7 e 14 Dicembre: 19 e 26 Gennaio: 2 Marzo: 5 e 12 Hotel previsti o similari 4* ISTANBUL: Recital ANKARA: Radisson Blu CAPPADOCIA: Perissia N.B. Il tour

Dettagli

Andalusia. Dal 24 aprile all 1 maggio Voli di linea da Verona Accompagnatore d agenzia

Andalusia. Dal 24 aprile all 1 maggio Voli di linea da Verona Accompagnatore d agenzia Andalusia Dal 24 aprile all 1 maggio 2019 Voli di linea da Verona Accompagnatore d agenzia PROGRAMMA DI VIAGGIO 1.Giorno * 24.04 Partenza con volo di linea Alitalia alle ore 11.25 con scalo a Roma e arrivo

Dettagli

MERAVIGLIE DELLA BULGARIA

MERAVIGLIE DELLA BULGARIA MERAVIGLIE DELLA BULGARIA Interessantissimo itinerario poco conosciuto dal turista italiano. I Traci che ai tempi di Erodoto erano secondi solo agli indiani come numero di popolazione, avevano nella parte

Dettagli

Pesaro e urbino. L Accademia Valdarnese del Poggio in collaborazione con Reporter Live, vi presenta il nuovo week end della collezione Art On Live.

Pesaro e urbino. L Accademia Valdarnese del Poggio in collaborazione con Reporter Live, vi presenta il nuovo week end della collezione Art On Live. Pesaro E urbino Concerto Siinffoniico all Teatro Rossiinii con ll Orchestra Fiillarmoniica Marchiigiiana,, diirettore Hubert Soudant e sulllle orme dii Piiero delllla Francesca alllla Galllleriia naziionalle

Dettagli

NORVEGIA DANIMARCA - SVEZIA PARTENZE GARANTITE Giorno 1. Giorno 2. da OSLO a STOCCOLMA LUGLIO: AGOSTO: GIORNI / 6 NOTTI

NORVEGIA DANIMARCA - SVEZIA PARTENZE GARANTITE Giorno 1. Giorno 2. da OSLO a STOCCOLMA LUGLIO: AGOSTO: GIORNI / 6 NOTTI NORVEGIA DANIMARCA - SVEZIA 7 GIORNI / 6 NOTTI da OSLO a STOCCOLMA LUGLIO: 13 22 AGOSTO: 3 12 24 Giorno 1 ITALIA OSLO Arrivo ad Oslo aeroporto Gardermoen. Incontro con nostro accompagnatore e trasferimento

Dettagli

PERIODO: aprile -1 maggio 2014 (4 giorni-3 notti) MEZZO DI TRASPORTO: Pullman Gran Turismo

PERIODO: aprile -1 maggio 2014 (4 giorni-3 notti) MEZZO DI TRASPORTO: Pullman Gran Turismo PERIODO: 28-29-30 aprile -1 maggio 2014 (4 giorni-3 notti) MEZZO DI TRASPORTO: Pullman Gran Turismo PERNOTTAMENTO: 50127 Firenze - Hotel Franchi Via Sgambati, 28 - Tel. 055.315425 - Fax: 055.315563 www.hotelfranchi.it

Dettagli

Tour di gruppo Accompagnatore in lingua italiana

Tour di gruppo Accompagnatore in lingua italiana Tour di gruppo Accompagnatore in lingua italiana 7 giorni / 6 notti NORVEGIA DANIMARCA SVEZIA La Scandinavia è una regione situata nel nord Europa dove ci sono paesaggi molto belli da vedere per la loro

Dettagli

SPAGNA Capodanno in Andalusia

SPAGNA Capodanno in Andalusia SPAGNA Capodanno in Andalusia 13 giorni dal 26 dicembre 2017 al 7 gennaio 2018 La Spagna, una terra ricca di storia e di cultura segnata dall'occupazione di diverse civiltà che ne hanno caratterizzato

Dettagli

Mercatini di Natale a P R A G A

Mercatini di Natale a P R A G A Mercatini di Natale a P R A G A 08/11 Dicembre 2016 08 Dicembre : Giovedì : PARMA / PIACENZA MALPENSA / PRAGA Ritrovo dei Sigg. Partecipanti presso al sede convenuta e trasferimento con pullman privato

Dettagli

1.130,00. Tour S. Pietroburgo & Mosca Programma Betulla. Dal 12 al 19 Luglio 2014

1.130,00. Tour S. Pietroburgo & Mosca Programma Betulla. Dal 12 al 19 Luglio 2014 Tour S. Pietroburgo & Mosca Programma Betulla E il classico itinerario di Entour T.O. che permette di conoscere queste due fantastiche città in modo approfondito in quanto comprende tutte le visite principali,

Dettagli

Viaggio in Umbria. Gruppo Rivista di Lugano DAL 7 AL 11 MAGGIO Pagina 1/5

Viaggio in Umbria. Gruppo Rivista di Lugano DAL 7 AL 11 MAGGIO Pagina 1/5 Viaggio in Umbria Gruppo Rivista di Lugano DAL 7 AL 11 MAGGIO 2018 18.10.2017 Pagina 1/5 PROGRAMMA DI VIAGGIO Lunedì, 7 maggio 2018 Lugano Dozza Sansepolcro - Perugia Il mattino partenza in pullman privato

Dettagli

Sibiu Brasov - Bucarest

Sibiu Brasov - Bucarest ROMANIA PARTENZA GARANTITA 5 giorni / 4 notti 06.12.2017 10.06.2017 Sibiu Brasov - Bucarest 1 giorno: Italia - BUCAREST Arrivo all aeroporto di Bucarest ed incontro con la guida che accompagnerà il gruppo

Dettagli

La nostra. Umbria. Il cuore verde dell Italia. Speciale Gruppi. Validi da Marzo a Dicembre

La nostra. Umbria. Il cuore verde dell Italia. Speciale Gruppi. Validi da Marzo a Dicembre La nostra Umbria Il cuore verde dell Italia Speciale Gruppi 2 0 1 9 Validi da Marzo a Dicembre 1 La nostra offerta Visto il favore riscontrato nel corso degli anni abbiamo riproposto ed ampliato i nostri

Dettagli

Programma. Cena e pernottamento in hotel.

Programma. Cena e pernottamento in hotel. 4 giorni / 3 notti Dal 30 novembre al 3 dicembre 2017 Natale a cracovia Ogni anno, nella famosissima piazza centrale della città di Cracovia, la Rynek Glowny, prende vita uno dei più bei mercatini di Natale

Dettagli

Tour di gruppo 8 giorni 7 notti

Tour di gruppo 8 giorni 7 notti Tour di gruppo 8 giorni 7 notti ABBAZIA/ FIUME PLITVICE - ZAGABRIA SARAJEVO - MOSTAR - MEDJUGORJE - DUBROVNIK SPALATO ZARA Partenze 2019 da TRIESTE sabato - sabato APRILE 20 LUGLIO 20 AGOSTO 10 AGOSTO

Dettagli

ESTATE Partenze da VARSAVIA a CRACOVIA VARSAVIA DANZICA TORUN WROCLAW - CRACOVIA

ESTATE Partenze da VARSAVIA a CRACOVIA VARSAVIA DANZICA TORUN WROCLAW - CRACOVIA ESTATE 2019 TOUR DI GRUPPO IN ITALIANO 8 giorni / 7 notti VARSAVIA DANZICA TORUN WROCLAW - CRACOVIA Partenze da VARSAVIA a CRACOVIA 08.06 15.06.2019 sabato sabato 29.06 06.07.2019 sabato sabato 20.07 27.07.2019

Dettagli

UMBRIA. 4 giorni / 3 notti AEREO + BUS. Quotazione su richiesta ORVIETO ASSISI GUBBIO SPOLETO PERUGIA CASCATA DELLE MARMORE. PATTITOUR s.r.l.

UMBRIA. 4 giorni / 3 notti AEREO + BUS. Quotazione su richiesta ORVIETO ASSISI GUBBIO SPOLETO PERUGIA CASCATA DELLE MARMORE. PATTITOUR s.r.l. AEREO + BUS 1 Giorno: Sede Aeroporto Orvieto Ritrovo degli alunni, sistemazione in pullman e partenza per l aeroporto di Catania/Palermo. Disbrigo delle formalità d imbarco e partenza per Roma con volo

Dettagli

OFFERTA DI VIAGGIO ROMANIA CON I BAMBINI Brasov e i Castelli 21/07/ /07/2019

OFFERTA DI VIAGGIO ROMANIA CON I BAMBINI Brasov e i Castelli 21/07/ /07/2019 OFFERTA DI VIAGGIO ROMANIA CON I BAMBINI Brasov e i Castelli 21/07/2019 27/07/2019 PROGRAMMA DI VIAGGIO Domenica 21/07 Arrivo all aeroporto di Bucarest e trasferimento indipendente presso l Ibis Styles

Dettagli

30 Settembre/ Ottobre2015

30 Settembre/ Ottobre2015 30 Settembre/ 1-2 -3 Ottobre2015 STRASBURGO Quando si dice Strasburgo (dal latino Strate Burgum, letteralmente "la città delle strade") si pensa subito al Parlamento Europeo e al Consiglio d'europa, ma

Dettagli

Viaggio a ISTANBUL. Dal 30 Aprile al 03 Maggio giorni/ 3 notti

Viaggio a ISTANBUL. Dal 30 Aprile al 03 Maggio giorni/ 3 notti Viaggio a ISTANBUL Dal 30 Aprile al 03 Maggio 2015 4 giorni/ 3 notti Programma 1 GIORNO: Giovedì 30 Aprile Italia - Istanbul Ritrovo dei Sig.ri partecipanti in aeroporto e partenza per Istanbul con volo

Dettagli

GD Tallinn, Helsinki e San Pietroburgo 2018 TOUR GARANTITO MINIMO 2

GD Tallinn, Helsinki e San Pietroburgo 2018 TOUR GARANTITO MINIMO 2 GD Tallinn, Helsinki e San Pietroburgo 2018 TOUR GARANTITO MINIMO 2 Giorno 1 Italia Tallinn Arrivo a Tallinn Trasferimento libero in hotel Dalle ore 20:00 alle ore 22:00 il tour leader sarà a disposizione

Dettagli

GRAN TOUR ANDALUSIA partenza da Malaga

GRAN TOUR ANDALUSIA partenza da Malaga GRAN TOUR ANDALUSIA partenza da Malaga PARTENZE 2017 VENERDÌ O SABATO aprile: 1,8, 15, 22, 29 luglio: 7, 14, 21, 28 ottobre: 7,1 4, 21, 28 maggio: 6, 13, 20, 27 agosto: 4, 11, 18, 25 novembre: 4, 11,18,

Dettagli

Dal 30 Dicembre 2019 al 02 Gennaio 2020

Dal 30 Dicembre 2019 al 02 Gennaio 2020 SVEZIA ESTONIA 4 giorni / 3 notti STOCCOLMA MINI CROCIERA STOCCOLMA / TALLINN TALLINN Dal 30 Dicembre 2019 al 02 Gennaio 2020 In un solo week-end scoprirete la bellezza di due capitali nordiche: Stoccolma

Dettagli

MATERA E DOLOMITI LUCANE

MATERA E DOLOMITI LUCANE MATERA E DOLOMITI LUCANE 1/3 GIUGNO 2018 PROGRAMMA DI VIAGGIO : 1 GIUGNO Ritrovo del gruppo presso il parcheggio antistante il ristorante Winner alle 05.30 e partenza per Matera. Soste lungo il percorso.

Dettagli

PASQUA A BARCELLONA DAL 15 AL 18 APRILE 2017 SPECIALE 3A TOURS PASQUA IN EUROPA. Hotel Exe Mitre 3* o similare

PASQUA A BARCELLONA DAL 15 AL 18 APRILE 2017 SPECIALE 3A TOURS PASQUA IN EUROPA. Hotel Exe Mitre 3* o similare PASQUA A BARCELLONA Hotel Nh Sants 4* o similare 439.00 Hotel Exe Mitre 3* o similare 334.00 Volo di linea ALITALIA da Roma Fiumicino, 3 notti presso la struttura scelta o SIMILARE in pernottamento e prima

Dettagli

AMSTERDAM IL TRIONFO DEI TULIPANI IN FIORE

AMSTERDAM IL TRIONFO DEI TULIPANI IN FIORE AMSTERDAM IL TRIONFO DEI TULIPANI IN FIORE Con io Donna AMSTERDAM: 28/04 01/05 IL TRIONFO DEI TULIPANI IN FIORE «Olanda è mulini a vento, canali e tulipani. 4 giorni per scoprire quella che viene definita

Dettagli

ALLEGATO A SI CHIEDE DI INVIARE LA PRESENTE SCHEDA D ISCRIZIONE COMPILATA IL PRIMA POSSIBILE E SEMPRE ENTRO IL 30/08/13

ALLEGATO A SI CHIEDE DI INVIARE LA PRESENTE SCHEDA D ISCRIZIONE COMPILATA IL PRIMA POSSIBILE E SEMPRE ENTRO IL 30/08/13 ALLEGATO A HOTEL DI ASCOLI PICENO CONVENZIONATI CON IDEATRAVEL Palazzi storici, residenze di charme e moderni hotel, Ascoli Piceno è una città in grado di soddisfare le esigenze di qualsiasi tipo di

Dettagli

COLOMBIA EXPRESS. Viaggiando le Americhe COLOMBIA. Località Bogotá, Popayán, San Agustín, Cartagena de Indias

COLOMBIA EXPRESS. Viaggiando le Americhe COLOMBIA. Località Bogotá, Popayán, San Agustín, Cartagena de Indias COLOMBIA EXPRESS COLOMBIA Località Bogotá, Popayán, San Agustín, Cartagena de Indias Tipologia Viaggio di gruppo con date di partenza prestabilite, minimo 2 partecipanti Durata 10 giorni / 8 notti ITINERARIO

Dettagli

PELLEGRINAGGIO A PRAGA PELLEGRINAGGIO A PRAGA

PELLEGRINAGGIO A PRAGA PELLEGRINAGGIO A PRAGA PELLEGRINAGGIO A PRAGA 1 / 8 Dal 02 al 06 maggio 2014 in occasione della FESTA DI GESU' BAMBINO 5 giorni con pullman: partenza da Arenzano 1 giorno venerdì 02 maggio 2014: ARENZANO LINZ Ritrovo ad Arenzano

Dettagli

Rosa dei Venti 5-8 maggio 2016 Alla scoperta di Genova e del suo territorio Programma

Rosa dei Venti 5-8 maggio 2016 Alla scoperta di Genova e del suo territorio Programma Rosa dei Venti 5-8 maggio 2016 Alla scoperta di Genova e del suo territorio Programma giovedì 5 maggio incontro dei partecipanti Ore 15 18: arrivo partecipanti a Genova, all Hotel Bristol Palace**** Via

Dettagli

I CASTELLI BAVARESI DI RE LUDWIG

I CASTELLI BAVARESI DI RE LUDWIG I CASTELLI BAVARESI DI RE LUDWIG Giorno 1 LOCALITÀ PRESCELTA MONACO DI BAVIERA Al mattino partenza dalla località prescelta. Incontro con l accompagnatore a VERONA e inizio del tour. Pranzo libero. Nel

Dettagli

Capitali del Nord Partenze Garantite giorni/8 notti 16 Luglio / 01 Agosto/ 08 Agosto / 15 Agosto Accompagnatore bilingue Italiano/Spagnolo

Capitali del Nord Partenze Garantite giorni/8 notti 16 Luglio / 01 Agosto/ 08 Agosto / 15 Agosto Accompagnatore bilingue Italiano/Spagnolo Capitali del Nord Partenze Garantite 2016 9 giorni/8 notti 16 Luglio / 01 Agosto/ 08 Agosto / 15 Agosto Accompagnatore bilingue Italiano/Spagnolo Giorno 1 Arrivo ad Oslo Arrivo in aeroporto, incontro con

Dettagli

PORTOGALLO E SPAGNA 2017 / 2018 CAPODANNO / EPIFANIA

PORTOGALLO E SPAGNA 2017 / 2018 CAPODANNO / EPIFANIA PORTOGALLO E SPAGNA 2017 / 2018 CAPODANNO / EPIFANIA PARTENZE GARANTITE IN ITALIANO 8 GIORNI / 7 NOTTI da LISBONA VOLO ESCLUSO PARTENZA CAPODANNO: dal 27 dicembre 2017 al 3 gennaio 2018 PARTENZA EPIFANIA:

Dettagli

TOUR INCANTEVOLE POLONIA DA VARSAVIA

TOUR INCANTEVOLE POLONIA DA VARSAVIA TOUR INCANTEVOLE POLONIA DA VARSAVIA 2019 Varsavia / Breslavia / Auschwitz / Cracovia / Wieliczka / Czestochowa PARTENZE GARANTITE: 21 e 28 LUGLIO / 4 11 18 25 AGOSTO / 1 SETTEMBRE PRIMO GIORNO: VARSAVIA

Dettagli

DA LISBONA. Tour Portogallo e Santiago - Partenze Extra Luglio/Settembre La Nostra Proposta. Da: 808

DA LISBONA. Tour Portogallo e Santiago - Partenze Extra Luglio/Settembre La Nostra Proposta. Da: 808 Tour Portogallo e Santiago - Partenze Extra Luglio/Settembre 2017 Durata: 8 Giorni e 7 Notti Periodo: Luglio - Settembre 2017 Destinazione: Europa Tipo Vacanza: Spagna Portogallo Cipro Struttura: Hotels

Dettagli

Programma viaggio di istruzione in Toscana. Dal 20 al 23 aprile Obiettivi didattici educativi

Programma viaggio di istruzione in Toscana. Dal 20 al 23 aprile Obiettivi didattici educativi Programma viaggio di istruzione in Toscana Dal 20 al 23 aprile 2013 Obiettivi didattici educativi La visita alla città di Firenze ha lo scopo di essere un momento didattico e culturale altamente valido

Dettagli

TOUR POLONIA CON VOLO: DA CRACOVIA A VARSAVIA 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: POL-9552

TOUR POLONIA CON VOLO: DA CRACOVIA A VARSAVIA 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: POL-9552 TOUR POLONIA CON VOLO: DA CRACOVIA A VARSAVIA 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: POL-9552 1 giorno: PARTENZA CON VOLO E ARRIVO A CRACOVIA Ritrovo dei partecipanti almeno due ore prima dell'orario di

Dettagli

#cartadesign SCUOLA SECONDARIA PERCORSI E LABORATORI PRIMO GRADO

#cartadesign SCUOLA SECONDARIA PERCORSI E LABORATORI PRIMO GRADO #cartadesign SCUOLA SECONDARIA PERCORSI E LABORATORI 2018-2019 PRIMO GRADO DIOCESI DI BERGAMO La DIOCESI DI BERGAMO, ponendosi al servizio dell attività scolastica ordinaria, promuove un offerta didattica

Dettagli

TOUR MADRID ANDALUSIA & TOLEDO partenza da Madrid

TOUR MADRID ANDALUSIA & TOLEDO partenza da Madrid TOUR MADRID ANDALUSIA & TOLEDO partenza da Madrid DATE DI PARTENZA 2017 aprile: 23 luglio: 23, 30 maggio: 28 agosto: 6,13,20, 27 giugno: 18 settembre: 3, 10 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 GIORNO MADRID (Cena)

Dettagli

POLONIA. La bella sconosciuta. da Luglio a Settembre. PARTENZE DA: VARSAVIA con voli low cost o di linea

POLONIA. La bella sconosciuta. da Luglio a Settembre. PARTENZE DA: VARSAVIA con voli low cost o di linea POLONIA La bella sconosciuta da Luglio a Settembre A partire da 820 /pp. 7 notti - 8 giorni Min. 2 pp. PARTENZE DA: VARSAVIA con voli low cost o di linea Ogni Domenica SISTEMAZIONE: pernottamento e prima

Dettagli

PERIGORD WELCOME Réceptif France Guides Interprètes Tourisme d affaires Incoming agency France Tour Leaders Business tourism PERIGORD WELCOME

PERIGORD WELCOME Réceptif France Guides Interprètes Tourisme d affaires Incoming agency France Tour Leaders Business tourism PERIGORD WELCOME PERIGORD WELCOME Un viaggio Autentico! Vino e cultura a Bordeaux Federazione dei Sommeliers e Albergatori Ottobre 2017 Contatto: Donatella Clienti: Federazione dei Sommeliers e Albergatori di Catania DATE:

Dettagli

SPECIALE TALLINN ED HELSINKI

SPECIALE TALLINN ED HELSINKI SPECIALE TALLINN ED HELSINKI CT Sud - Gruppo Campania-Napoli SPECIALE TALLINN ED HELSINKI Dall 8 al 12 maggio 2019 QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE Con volo Lufthansa da/per Napoli MINIMO 20 PARTECIPANTI

Dettagli

Canal Grande Hotel Principe Canal Grande Hotel Principe Venezia

Canal Grande Hotel Principe Canal Grande Hotel Principe Venezia Affacciato sul Canal Grande, a pochissimo dai terminal dell'aeroporto e dalla stazione, l'hotel Principe accoglie i suoi ospiti in ambienti di sontuosa eleganza, arricchiti con comfort moderni e servizi

Dettagli

Passeggiando per BARCELLONA

Passeggiando per BARCELLONA Passeggiando per BARCELLONA Speciale Epifania Proponiamo una passeggiata alla scoperta di Barcellona, attraverso le sue bellezze, i monumenti, i singolari quartieri e i suoi mille aspetti. Le visite si

Dettagli