LILIANA SAMAROTTO. è nata a Chieri (TO) il 27 ottobre 1964.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "LILIANA SAMAROTTO. è nata a Chieri (TO) il 27 ottobre 1964."

Transcript

1 LILIANA SAMAROTTO è nata a Chieri (TO) il 27 ottobre Nel 1990 si laurea in Architettura presso il Politecnico di Torino con tesi sul recupero delle ex Fonderie Limone a Moncalieri come polo culturale relatore prof. Roberto Gabetti (109/110). Nel 1991 consegue l abilitazione all esercizio professionale e dal 1993 al 2010 svolge attività di progettazione e direzione lavori con studio a Chieri; dal gennaio 2011 con Franca Vaudano, con cui condivide lo studio dal 1998, si trasferisce a Torino, in via Bava n 36. Le attività prevalenti riguardano il recupero e l arredamento di interni. Ha insegnato Storia dell Arte, dal 1991 al 1996, presso il Liceo Linguistico Marguerite Yourcenar di Chieri (abilitazione per l insegnamento nelle scuole medie inferiori e superiori per Educazione Artistica, Disegno e Storia dell arte). Dal 2008 al 2010 ha insegnato, sebbene non continuativamente, Disegno e Storia dell Arte presso il Liceo Scientifico Augusto Monti di Chieri. Da dicembre 2010 insegna la stessa materia presso il Liceo Scientifico Niccolò Copernico di Torino. Dal 1997 al 2000 e dal 2004 al 2009 è stata membro della Commissione Edilizia di Chieri. Specializzazioni: Corso sulla sicurezza e salute nei cantieri temporanei o mobili organizzato ai sensi del D.L. 494/96 dall Ordine degli Architetti della Provincia di Torino. Corso di progettazione del verde in ambito privato presso la Scuola di Agraria del Parco di Monza. Corso di architettura bioecologica organizzato dal WWF presso il Politecnico di Torino. Corsi di aggiornamento: Cultura del territorio: Chieri e dintorni. La storia dell arte e l economia. Corso tenuto presso il CESEDI dal prof. Guido Vanetti. Modelli di analisi del testo filmico. Corso tenuto da Dario Tomasi dell AIACE presso il CESEDI. L Italia Neorealista. Cinema, società e cultura nell Italia del dopoguerra. Corso tenuto da Giulia Carluccio presso il CESEDI. Seminario sulla didattica tenuto dal prof. Mauro Doglio presso il Liceo Linguistico Marguerite Yourcenar. Seminario sulle dinamiche di gruppo tenuto dal dr. Enzo Salvagno presso il Liceo Linguistico Marguerite Yourcenar.

2 Concorsi: Concorso di idee per la riqualificazione di alcune piazze del Centro Storico e per il riuso dell area dell ex Consorzio Agrario e dell area ex Caselli a Chieri, con lo Studio Associato Baietto, Battiato, Bianco e l arch. Franca Vaudano, progetto sesto classificato. Concorso per la nuova manica di accoglienza della Villa della Regina a Torino, con Flavio Bruna, Paolo Mellano, Armando Baietto, Franca Vaudano, Andrea Bondonio, Stefano Peyretti, Sebastiano Battiato, Beppe Bianco, Michele Battaggia, Carlo Deregibus. Principali collaborazioni e consulenze 1987 Collaborazione con il Dipartimento di Progettazione della Facoltà di Architettura per i progetti di restauro e valorizzazione del Castello del Valentino, sede della Facoltà di Architettura Collaborazione con lo studio di architettura Baietto Battiato Bianco di Torino 1989 Collaborazione con lo studio di architettura Solaro, Piovano e Rubatto di Chieri Collaborazione con lo studio dell ing. Rubatto alla progettazione e realizzazione di opere di architettura Consulente e progettista per il negozio di materiali per rivestimenti Baral di Chieri. Principali realizzazioni Recupero di unità abitativa in via Baltimora a Torino Opere interne in casa bifamiliare a Pecetto Progetto per opere interne in piazza Duomo a Chieri. Progetto di ristrutturazione di appartamento in via san Silvestro a Chieri Progetto di restauro e risanamento conservativo di edificio ex rurale ad Asti, Fraz. Casa Bianca, non realizzato. Progetto di restauro e risanamento conservativo di edificio unifamiliare in via Matteotti a Ciriè.

3 Progetto di distribuzione interna e arredamento di villetta unifamiliare in strada san Felice a Pino Torinese Opere interne in appartamento in viale Cappuccini a Chieri Progetto di disposizione interna e arredamento in via Garibaldi a Buttigliera, proprietà Capello. Progetto di disposizione interna e arredamento in via Garibaldi a Buttigliera, proprietà Aiassa. Lavori di manutenzione straordinaria delle facciate verso il cortile del Condominio Emanuele in via Vittorio Emanuele II a Chieri Lavori di manutenzione straordinaria delle facciate del Condominio San Giovanni in via Padana Inferiore a Chieri Progetto di disposizione interna e arredamento di edificio unifamiliare a Pino Torinese Progetto per opere interne e arredamento in appartamento in via XX Settembre a Chieri Progetto di ristrutturazione di edificio d epoca con formazione di quattro unità abitative in via Gay di Quarti ad Orbassano (lavori terminati nel 2002) Progetto di disposizione interna e arredamento in edificio bifamiliare in via delle Viole a Pino Torinese Progetto per opere interne e arredamento in strada Andezeno a Chieri Progetto di ristrutturazione di edificio residenziale e commerciale in via XXIV Maggio a Buttigliera Progetto di trasformazione e arredamento di appartamento a Castiglione della Pescaia (GR) Progetto per il recupero del sottotetto e ristrutturazione in unità immobiliare sita in vicolo della Ghiacciaia a Chieri Progetto di ristrutturazione con fusione di due unità immobiliari in via Tarino a Torino Progetto di ristrutturazione con il recupero del volume del sottotetto in vicolo Mozzo dell Annunziata, nel Centro Storico di Chieri Progetto per opere interne e arredamento nell appartamento sito in via Principe Amedeo a Chieri Ristrutturazione di appartamento in corso Siccardi a Torino Ristrutturazione e arredamento del negozio di abbigliamento Campus di Chieri Lavori di manutenzione straordinaria delle facciate dei Condomini Alma in via Cesare Battisti, Primavera in strada Lazzaretti e Sabrina in viale Cappuccini a Chieri. Progetto di ristrutturazione e opere interne in edificio sito in strada santa Margherita a Chieri, non realizzato.

4 Progetto di manutenzione straordinaria delle facciate del Condominio Conca Azzurra, in via Rossini a Chieri Lavori di restauro e di arredamento di appartamento su due livelli in via Giulia di Barolo a Torino Lavori di manutenzione straordinaria delle facciate e rifacimento tetto per il Condominio Aurora a Chieri Progetto di restauro e risanamento con recupero del volume del sottotetto per la formazione di un soppalco in via Maria Vittoria a Torino Progetto di ristrutturazione e trasformazione di edificio bifamiliare in unifamiliare e costruzione di garage interrato in via Banchette a Pino Torinese, con l arch. Alessandro Piga Progetto di restauro e risanamento conservativo di casa d epoca in piazza Duomo a Chieri, in corso. Progetto per opere interne e arredamento in edificio bifamiliare in strada Vallero a Chieri. Progetto di ampliamento e ristrutturazione edilizia di edificio unifamiliare in via Morano a Chieri, non realizzato Progetto di restauro e risanamento e di arredamento di negozio di pavimenti e materiali per la casa a Chieri, con l arch. Franca Vaudano. Piano di Recupero e progetto di ristrutturazione e di ampliamento di edificio in via Avezzana a Chieri Progetto di ristrutturazione e di arredamento per il Bar Chieri a Chieri Progetto di ristrutturazione con cambio d uso e costruzione di garage interrato e piccola serra in strada Andezeno a Chieri, con l arch. Franca Vaudano, non realizzato Progetto per piscina e sistemazione esterna a Roatto, fraz. Bricco Rossi Progetto per opere interne in corso Salvemini a Torino Progetto di ristrutturazione con sistemazione esterna di casetta unifamiliare nel Centro Storico di Chieri, in vicolo Maso Gilli Progetto di restauro e risanamento conservativo con cambio d uso e arredamento di unità abitativa in strada san Felice a Pino Torinese Progetto di recupero con cambio d uso da produttivo a ricettivo delle ex Fonderie Godano a Collegno, con lo studio Baietto, Battiato, Bianco di Torino (in attesa di ritiro di Permesso di Costruire) Progetto di sistemazione interna e arredamento di appartamento in corso Dante a Torino Progetto di ristrutturazione di edificio di civile abitazione e formazione di quattro unità immobiliari a Castelnuovo, non realizzato Progetto di ristrutturazione edilizia e formazione di quattro unità immobiliari dell edificio di civile abitazione sito in via Francesco Fasano ad Andezeno, con l ing. Germano Tomasello.

5 Progetto per opere interne e arredamento di appartamento a Bruino Progetto per opere interne di appartamento in piazza Gerbido a Chieri. Progetto di ristrutturazione con cambio di destinazione d uso da ex complesso scolastico a commerciale e residenziale a Piossasco, con l arch. Franca Vaudano e l arch. Giorgio Bruno Progetto per opere interne, arredamento e sistemazione aree esterne di parte di bifamiliare in via Miel a Chieri Progetto di cambio d uso e opere interne per due unità immobiliari nell edificio di strada Buttigliera 135 a Chieri, non realizzato. Progetto per modifiche interne ed esterne con cambio d uso nell appartamento di via Visca a Chieri. Progetto per opere interne e ampliamento di edificio bifamiliare in via Nobel a Chieri. Progetto per opere interne in via Miel a Chieri, con l arch. Tatiana Varetto Progetto per opere interne e arredamento in via Drovetti a Torino. Progetto per l arredamento di appartamento in via della Gualderia a Chieri. Progetto per opere interne all appartamento sito in via Nota a Torino Progetto di ristrutturazione edilizia di porzione di cascina in via dei Tigli a Chieri, non realizzato. Progetto per il recupero di sottotetto e formazione di sei unità abitative in via Salbertrand e inserimento di due ascensori a Torino. Progetto di ampliamento di autorimessa interrata in via Banchette a Pino Torinese Progetto per opere interne a Chieri in strada del Freisa Progetto per opere interne in due appartamenti di Via Verolengo a Torino Progetto di arredamento per il Caffè 21 di Piazza Vittorio a Torino Progetto per opere interne e collegamento di due unità immobiliari a Torino in corso Sacco e Vanzetti Progetto per opere interne in via Miel a Chieri Progetto di ristrutturazione di appartamento in vicolo Corona Grossa a Chieri Progetto per opere interne in via Trana a Torino Progetto per opere interne in strada Turriglie a Chieri Progetto per opere interne e formazione di soppalco a Pietra Ligure Progetto di ristrutturazione di unità commerciale e realizzazione di una gastronomia a Chieri Progetto per opere interne e arredamento in vicolo Corona Grossa a Chieri Progetto per opere interne e formazione di serra in corso San Maurizio a Torino Progetto di ristrutturazione di edificio in via San Giacomo a Chieri, non realizzato Progetto per recupero sottotetto e ristrutturazione in piazza Mazzini a Chieri Progetto per opere interne, formazione di soppalco e sistemazione del terrazzo a Moncalieri, non realizzato

6 Progetto per opere interne in via Asti a Torino Progetto per negozio Carta&Penna a Chieri Progetto per opere interne e costruzione di soppalchi a Montaldo Progetto per opere interne a Cervo, non realizzato Allestimento Negozio Superga a Torino Arredamento di un negozio di Estetica a Chieri, con Franca Vaudano Progetto per la sistemazione interna e l arredamento di un appartamento in via della Pace a Chieri, in corso Progetto di ristrutturazione di due unità commerciali a Chieri Progetto di ristrutturazione di appartamento in via Villa della Regina a Torino, in corso Progetto di ristrutturazione di appartamento a Chieri, in corso Progetto di ristrutturazione di appartamento in via Cecchi a Torino, in corso Chieri, 18 aprile 2011

7

C U R R I C U L U M P R O F E S S I O N A L E

C U R R I C U L U M P R O F E S S I O N A L E C U R R I C U L U M P R O F E S S I O N A L E A T T I V I T A P R O F E S S I O N A L E P R I N C I P A L E Giovanni Zonghi Lotti Nasce a Milano il 28 ottobre 1961, si laurea in architettura presso il

Dettagli

C U R R I C U L U M V I T A E del Dott. Arch. Adalgisa Vinciguerra

C U R R I C U L U M V I T A E del Dott. Arch. Adalgisa Vinciguerra C U R R I C U L U M V I T A E del Dott. Arch. Adalgisa Vinciguerra nata a Lanciano (CH) il 04.12.1962 residente in Lanciano in Via Santa Giusta n. 69, tel. 0872.713791 0872.719118. Studio di progettazione

Dettagli

Edile- impiantistico- urbanistica- designer/arredamento. Progettista e direttore lavori Coordinatore per la Sicurezza

Edile- impiantistico- urbanistica- designer/arredamento. Progettista e direttore lavori Coordinatore per la Sicurezza C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome DOTT. ARCH. CONSOLATA SETZU Indirizzo studio VIA LA TORRE PETRONA, 17/B Telefono 0558457504 Fax 055 8495118 E-mail arch.setzu@legalmail.com Nazionalità

Dettagli

ARCHITETTO VERONICA ROSSI

ARCHITETTO VERONICA ROSSI ARCHITETTO VERONICA ROSSI GENERALITA Nata a Bergamo il 9 Maggio 1976 Residente a Valbrembo in Via Elia Moroni 8/C e.mail:info@veronicarossi.it codice fiscale RSS VNC 76E49A794R P.IVA: 03373530165 Iscritta

Dettagli

CURRICULUM FORMATIVO E PROFESSIONALE

CURRICULUM FORMATIVO E PROFESSIONALE CURRICULUM FORMATIVO E PROFESSIONALE 1. DATI PERSONALI E RACAPITI Nome e Cognome: Elisabetta Maino Luogo e data di nascita: Alessandria, 19/11/1964 Residenza: via Brofferio 165, Asti Studio: via San Martino,

Dettagli

architetto Gennaro Columpsi Curriculum Vitae Profilo Professionale

architetto Gennaro Columpsi Curriculum Vitae Profilo Professionale architetto Gennaro Columpsi Curriculum Vitae Profilo Professionale GC arch 50053 Empoli (FI) via Tripoli 60 50144 (FI) via Guido Monaco 9 GENNARO COLUMPSI architetto Nato a Cagnano Varano (FG) il 20/09/1963

Dettagli

Stato civile: Nazionalità: italiana Data di nascita: 25/07/1961. Luogo di nascita: Cogoleto Residenza: via Schivà 59/3 16016 Cogoleto, GE

Stato civile: Nazionalità: italiana Data di nascita: 25/07/1961. Luogo di nascita: Cogoleto Residenza: via Schivà 59/3 16016 Cogoleto, GE Arch. Daniela Bruni Tel.: 0109188585 cell.: 3471988992 Posta elettronica:bruni.arch.daniela@alice.it Dati personali Stato civile: Nazionalità: italiana Data di nascita: 25/07/1961 Luogo di nascita: Cogoleto

Dettagli

CURRICULUM VITAE RODOLFO OLIVIERIARCHITETTO

CURRICULUM VITAE RODOLFO OLIVIERIARCHITETTO CURRICULUM VITAE RODOLFO OLIVIERIARCHITETTO DATI ANAGRAFICI Nome e cognome: Rodolfo Olivieri Data di nascita: 16 febbraio 1967 Luogo di nascita: Fermo Residenza: Porto Sant Elpidio, via Cavour 208 Studio:

Dettagli

CURRICULUM OPERE REALIZZATE DALL' ANNO 1990 ALL' ANNO 2012

CURRICULUM OPERE REALIZZATE DALL' ANNO 1990 ALL' ANNO 2012 IMPRESA DI COSTRUZIONI CURRICULUM OPERE REALIZZATE DALL' ANNO 1990 ALL' ANNO 2012 1990-91-92 manutenzione e ristrutturazione uffici finanziari 1990 realizzazione sportello bancario 1990-91 costruzione

Dettagli

A r c h. O m a r D e l l a p i c c a

A r c h. O m a r D e l l a p i c c a A r c h. O m a r D e l l a p i c c a Nome: Cognome: Luogo di nascita: Omar Dellapicca Brescia Data di nascita: 26 Dicembre 1976 Codice fiscale: Domiciliato in: DLLMRO76T26B157D Via Vallecamonica, 21 Rodengo

Dettagli

ARCHITETTO MARIBRA CORSI Sinalunga

ARCHITETTO MARIBRA CORSI Sinalunga CURRICULUM PROFESSIONALE Gennaio 2016 ARCHITETTO MARIBRA CORSI Sinalunga Via Luciano Lama 5/10 tel. 0577/631396 cell. 339/6165673 maribra.studioburacchi@gmail.com INFORMAZIONI PERSONALI Luogo e data di

Dettagli

ARCH. ELENA ALUTTO. Ha collaborato con l' architetto Antonio Besso Marcheis, con l' architetto Pietro Derossi e con l'architetto Elio Luzi.

ARCH. ELENA ALUTTO. Ha collaborato con l' architetto Antonio Besso Marcheis, con l' architetto Pietro Derossi e con l'architetto Elio Luzi. ARCH. ELENA ALUTTO La maggior parte dell attività professionale è stata svolta come associata dello studio A5. Si riporta in allegato l attività svolta al di fuori dell associazione e del curriculum dello

Dettagli

Laboratorio di idee Studio Lab.i Architetti Associati

Laboratorio di idee Studio Lab.i Architetti Associati Laboratorio di idee Studio Lab.i Architetti Associati via Reggio 19,10153-Torino tel/fax 011.7654338 www.studiolabi.com info@studiolabi.com Elisa Deandrea Architetto Sara Crepaldi Architetto Chi siamo.

Dettagli

Curriculum. Attività professionale Libera Professione dal 1995 2007 2008 Tecnico istruttore Comune di Rivanazzano Terme (Pv)

Curriculum. Attività professionale Libera Professione dal 1995 2007 2008 Tecnico istruttore Comune di Rivanazzano Terme (Pv) Curriculum Dati personali Arch. Loretta Rizzotti, nata a Voghera il 26/12/1966; residente in via Leonardo Da Vinci n.110, 27055 Rivanazzano Terme (Pv); studio professionale in c.so della Repubblica n.50,

Dettagli

Anno 2012. Committenti: Condomini

Anno 2012. Committenti: Condomini 2) PROGETTAZIONE Progettazione, Direzione Lavori, Contabilità di cantiere, Redazione di piani di sicurezza in fase progettuale ed esecutiva ai sensi del D.Lgs. 81/08, Verifiche per riqualificazioni energetiche,

Dettagli

BALLANDI ROBERTO Ingegnere. C.F. BLL RRT 54BO9 A944B P.IVA 02225750377 Iscritto all'albo degli Ingegneri della Provincia di Bologna al n 3346

BALLANDI ROBERTO Ingegnere. C.F. BLL RRT 54BO9 A944B P.IVA 02225750377 Iscritto all'albo degli Ingegneri della Provincia di Bologna al n 3346 C.F. BLL RRT 54BO9 A944B P.IVA 02225750377 Iscritto all'albo degli Ingegneri della Provincia di Bologna al n 3346 STUDIO BOLOGNA, via O. Regnoli 42 tel.051/ 4294370 - fax. 051/ 6360618 robertoballandi@alice.it

Dettagli

architetto ROBERTO RONDA

architetto ROBERTO RONDA 1 architetto ROBERTO RONDA Nato a Thiene (VI) il 13 novembre 1950 Studio tecnico : Vicenza via Btg. Vestone n. 3 C.F. RND RRT 50S13L157I iscritto all Albo degli Architetti della Provincia di Vicenza al

Dettagli

Arch. Isabella Busoni CURRICULUM VITAE

Arch. Isabella Busoni CURRICULUM VITAE CURRICULUM VITAE Informazioni Personali Nome: Isabella Busoni Luogo e data di nascita: nata a Empoli il 1 marzo 1978 Residenza: Firenze Cell. 347/1841690 C.F. BSNSLL78C41D403U Studio Professionale: via

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI. vbenedetti@vbfarchitetti.it ESPERIENZA LAVORATIVA

INFORMAZIONI PERSONALI. vbenedetti@vbfarchitetti.it ESPERIENZA LAVORATIVA INFORMAZIONI PERSONALI Nome VERONICA BENEDETTI Indirizzo P.LE GIOTTO,8-06121 PERUGIA (PG) - ITALIA Telefono 075 36233 Fax 075 7823939 E-mail Veronica.benedetti@archiworldpec.it vbenedetti@vbfarchitetti.it

Dettagli

DOTT. A R C H. A NNA L I S A B A L Z ONI

DOTT. A R C H. A NNA L I S A B A L Z ONI DOTT. A R C H. A NNA L I S A B A L Z ONI DATI ANAGRAFICI : DOTT. ARCH. ANNALISA BALZONI Nata il 15 Aprile 1969 Ufficio: Via Piero Maroncelli N.50 - Forlì Tel e Fax 0543/32586 Cell. 335-5327912 E--mail

Dettagli

_ CURRICULUM VITAE _

_ CURRICULUM VITAE _ _ CURRICULUM VITAE _ Dati Personali - Data di nascita: 31 maggio 1978 - Luogo di nascita: Torino - Iscritto all Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Torino

Dettagli

costruito costruito costruito costruito costruito

costruito costruito costruito costruito costruito studio di architettura giovanni drugman/michele pizzinato via legnano 28, 20121 milano telefono fax 026552972 gdmp.studio@tiscali.it www.gdmp-studio.it curriculum studio: edifici industriali 2006- ampliamento

Dettagli

Arch. Michele Mastrapasqua Via Vitruvio 35, 20124 Milano E-mail: michele.mastra@tiscali.it

Arch. Michele Mastrapasqua Via Vitruvio 35, 20124 Milano E-mail: michele.mastra@tiscali.it Informazioni personali Stato civile: coniugato Nazionalità: italiana Data di nascita: 31/12/1969 Luogo di nascita: Milano Residenza: Milano Iscritto all Albo degli Architetti della Provincia di Milano

Dettagli

Arch. Agostino A. La Rocca. email:agostino.larocca@gmail.com C.F. LRCGTN57SO4H224T P.I. 12125850151

Arch. Agostino A. La Rocca. email:agostino.larocca@gmail.com C.F. LRCGTN57SO4H224T P.I. 12125850151 Arch. Agostino A. La Rocca email:agostino.larocca@gmail.com C.F. LRCGTN57SO4H224T P.I. 12125850151 Agostino A. La Rocca architetto DATI PERSONALI Curriculum vitae Data di nascita : 04.11.57 Luogo di nascita

Dettagli

Architetto Massimiliano Tomasi

Architetto Massimiliano Tomasi CURRICULUM VITAE Architetto Massimiliano Tomasi " Nato a Trento il 15 febbraio 1973, dopo gli studi dellʼ obbligo, è indirizzato dai professori verso scuole dove poter sviluppare e continuare ad apprendere

Dettagli

Ied Istituto Europeo di design. Istituto Europeo di Design di Milano Via Bezzecca 5 Milano

Ied Istituto Europeo di design. Istituto Europeo di Design di Milano Via Bezzecca 5 Milano F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Caterina Malinconico Indirizzo Viale Jenner 14, Milano Telefono 0039.335.58.724.55 Fax E-mail c.malinconico@bitservice.it

Dettagli

Maturità liceo classico Liceo Classico Da Vigo di Rapallo Rapallo (GE)

Maturità liceo classico Liceo Classico Da Vigo di Rapallo Rapallo (GE) ARCHITETTO VERONICA SIMEONI Palazzo De Marini Croce Piazza De Marini 1/6 16123 tel. / fax 010/2462307 cell. 328/2351065 e mail: veronicasimeoni@libero.it DATI ANAGRAFICI Nata a il 16 febbraio 1973 Residenza

Dettagli

CURRICULUM VITAE STUDIO DI ARCHITETTURA E URBANISTICA BENEDINI

CURRICULUM VITAE STUDIO DI ARCHITETTURA E URBANISTICA BENEDINI CURRICULUM VITAE STUDIO DI ARCHITETTURA E URBANISTICA BENEDINI Informazioni Generali Ragione sociale Studio di architettura e urbanistica Benedini Studio associato Dati associati Benedini Luisa, Architetto

Dettagli

DECRETO LEGISLATIVO 14 marzo 2013 n. 33 (Art. 30)

DECRETO LEGISLATIVO 14 marzo 2013 n. 33 (Art. 30) DECRETO LEGISLATIVO 14 marzo 2013 n. 33 (Art. 30) Natura del bene aree Denominazione del bene Indirizzo P.lla Sub. terreno in Tipologia Tipologia del terreno Utilizzo del bene immobile Finalità (Fabbricati)

Dettagli

Dati anagrafici Geom. Roberto PERINO. Formazione studi

Dati anagrafici Geom. Roberto PERINO. Formazione studi Dati anagrafici Geom. Roberto PERINO - Nato a Torino il 20.01.1971 e residente a Favria Canavese - Studio in Rivarolo Canavese, C.so Torino 36, tel. 0124/420623, perino@studionodi.it Formazione studi -

Dettagli

GLADIS GROSSI ARCHITETTO

GLADIS GROSSI ARCHITETTO CURRICULUM DATI PERSONALI NATA: Rimini 23 Ottobre 1970 RESIDENZA: Riccione Via Campania N. 4 STUDIO: Rimini Corso d Augusto N. 118 TEL: 054155029 FAX: 054152144 CELL: 3478544801 EMAIL: latalpa@latalpa.it

Dettagli

La presente per inviare il personale Curriculum Professionale relativo alla Attività Professionale svolta

La presente per inviare il personale Curriculum Professionale relativo alla Attività Professionale svolta Spett.le Comune di Santa Margherita Ligure La presente per inviare il personale Curriculum Professionale relativo alla Attività Professionale svolta Genova 13.01.2014 Distinti saluti Arch. Marco Lari Cell.

Dettagli

studio421 ATTIVITA DI PROGETTAZIONE SVOLTE Associati Alessandra Accossato Riccardo Alemanni Michele Barillaro Valentina Carboni Simona Pont

studio421 ATTIVITA DI PROGETTAZIONE SVOLTE Associati Alessandra Accossato Riccardo Alemanni Michele Barillaro Valentina Carboni Simona Pont studio421 Associati Alessandra Accossato Riccardo Alemanni Michele Barillaro Valentina Carboni Simona Pont Collaboratori Valentina Bo Armanda Gremo Fabrizio Marino Davide Pejrone Collaboratori occasionali

Dettagli

arch. ANDREA BIGAZZI

arch. ANDREA BIGAZZI CURRUCULUM VITAE arch. ANDREA BIGAZZI - ndrarchitettura VIA GRANDE 87 57123 LIVORNO 1 ESTRATTO DAL CURRICULUM VITAE ANDREA BIGAZZI Architetto E-mail: andrea.bigazzi68@gmail.com andrea.bigazzi2@archiworldpec.it

Dettagli

CV Rosella Scarabelli

CV Rosella Scarabelli Ordine degli architetti della Provincia di Milano - Albo 14182 via G. Galilei 1 23807 Sartirana di Merate Lecco Italia via F.lli Kennedy 2 20040 Colnago di Cornate d Adda Milano Italia Biografia Studia

Dettagli

da giugno 2001 abilitazione al coordinamento della sicurezza in cantiere

da giugno 2001 abilitazione al coordinamento della sicurezza in cantiere CURRICULUM VITAE dati generali nome Civico3 laboratorio di architettura indirizzo viale A. Lutti n. 3, 38066 Riva del Garda (TN) telefono 0464-557793 fax 0464-557793 e-mail info@civico3.it sito web www.civico3.it

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Mazzella Arcangelo Data di nascita 03/07/1969

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Mazzella Arcangelo Data di nascita 03/07/1969 INFORMAZIONI PERSONALI Nome Mazzella Arcangelo Data di nascita 03/07/1969 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Architetto Posizione Organizzativa - - Servizio XII Opere

Dettagli

casa Gianin, Coi Zoldo Alto Showroom e Mensa De Longhi casa a Vallenoncello, Pordenone Casa di Massimo a Carbonera, Treviso Camera Chiara, Treviso

casa Gianin, Coi Zoldo Alto Showroom e Mensa De Longhi casa a Vallenoncello, Pordenone Casa di Massimo a Carbonera, Treviso Camera Chiara, Treviso pg. 1 di 10 Clinicaurbana (i progetti sono consultabili visitando il sito web dello studio all indirizzo www.clinicaurbana.it). Architettura casa Gianin, Coi Zoldo Alto Ristrutturazione di una casa in

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE E VITAE

CURRICULUM PROFESSIONALE E VITAE Arch. Sala Simona Alessandra Via Carlo Porta,14 - Legnano (MI) Tel. 338/4985931 E-mail:arch.sala.simona@gmail.com Ordine degli Architetti di Milano N 11606 Arch. Terzi Romina Via Montello, 7- Castellanza

Dettagli

ROMINA CUDA. Corso Porporato, 27 - Pinerolo TO Tel. 0121.332422 - Cell. 338.9519546 - E-mail: rominacud@tiscali.it Data nascita: 08.03.

ROMINA CUDA. Corso Porporato, 27 - Pinerolo TO Tel. 0121.332422 - Cell. 338.9519546 - E-mail: rominacud@tiscali.it Data nascita: 08.03. ROMINA CUDA Corso Porporato, 27 - Pinerolo TO Tel. 0121.332422 - Cell. 338.9519546 - E-mail: rominacud@tiscali.it Data nascita: 08.03.1977 PERCORSO PROFESSIONALE Libera professionista con Studio in Pinerolo,

Dettagli

ARCHITETTO CURRICULUM VITAE. Inglese livello scolastico (sostenuto colloquio propedeutico alla tesi di laurea)

ARCHITETTO CURRICULUM VITAE. Inglese livello scolastico (sostenuto colloquio propedeutico alla tesi di laurea) CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome ROBERTA TEMPESTINI Luogo e data di nascita Montecatini Terme (PT) 24/10/1971 Indirizzo residenza Via Mazzini n 23 Montecatini Terme (PT) Indirizzo studio Corso

Dettagli

C O M U N E D I C A G L I

C O M U N E D I C A G L I C O M U N E D I C A G L I SERVIZIO URBANISTICA AUTORIZZAZIONI PAESAGGISTICHE ANNO 2012 1) ZANCHETTI MARCO - Lavori di sistemazione tetto e intonacatura facciate fabbricato di civile abitazione in Strada

Dettagli

Edifici residenziali e terziario per complessivi Edifici residenziali per complessivi Edifici residenziali per complessivi

Edifici residenziali e terziario per complessivi Edifici residenziali per complessivi Edifici residenziali per complessivi ELENCO PRINCIPALI LAVORI ESEGUITI Progettazione Architettonica e Direzione Lavori Andezeno n. 1 Recupero ed ampliamento edificio rurale per 6 alloggi Caluso n. 2 Edifici residenziali per 36 alloggi Castellamonte

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Calvanese Alfredo Via Piano del Principe, 162 80040 Poggiomarino (Napoli) Telefono 081/5284258-081/5285126-338/2409935

Dettagli

S I M O N E T T A B A R A C C O A R C H I T E T T O

S I M O N E T T A B A R A C C O A R C H I T E T T O S I M O N E T T A B A R A C C O A R C H I T E T T O V I A G I O V I N E I T A L I A N. 1 8 - V E R C E L L I T E L. 0 1 6 1 / 2 1 4 8 9 5 - F A X. 0 1 6 1 / 2 1 0 4 7 4 C O D. F I S C. - B R C S N T 6

Dettagli

Nicola Conteduca Architetto

Nicola Conteduca Architetto 1995-2002 collaborazioni occasionali collaborazione tecnico professionale [Disegnatore Cad] Durante il periodo universitario ho potuto conseguire le seguenti esperienze professionali collaborando con svariati

Dettagli

- Variante al P.R.G. relativa ai centri storici L./R. 80/80, Comune di Follina (TV);

- Variante al P.R.G. relativa ai centri storici L./R. 80/80, Comune di Follina (TV); ITER LAVORATIVO (agg. 20.10.2014) 1999-2003 - collaborazione presso Studio Tepco s.r.l. di Vittorio Veneto (TV) con l architetto Leopoldo Saccon nelle seguenti opere: - Variante al P.R.G. relativa ai centri

Dettagli

DANIELE BARELLI A R C H I T E T T O

DANIELE BARELLI A R C H I T E T T O NOME COGNOME LUOGO DI NASCITA DATA DI NASCITA DOMICILIO STUDIO TELEFONO E-MAIL DANIELE BARELLI arezzo 21-11 11-1972 1972 piazza s.agosti no 15 arezzo +39 340 2448293 danielebarelli @ libero.it 1990-1991

Dettagli

studio a Varese in via de Cristoforis 8 T +39 0332 473783 F +39 03321840217

studio a Varese in via de Cristoforis 8 T +39 0332 473783 F +39 03321840217 DATI PERSONALI Paolo Gelso architetto nato a Varese il 24 gennaio 1968 residente ad Arcisate in via Libertà 8 studio a Varese in via de Cristoforis 8 T +39 0332 473783 F +39 03321840217 e-mail: info@paologelso.it

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Cognome e Nome VITETTA Maria Telefono E-mail Cittadinanza maria.vitetta@comune.rivalta.to.it Italiana Data di nascita 10 maggio 1967 Sesso Patente di guida

Dettagli

STUDIO DI ARCHITETTURA COLOMBO ZARA

STUDIO DI ARCHITETTURA COLOMBO ZARA PORTFOLIO Arch. Giuseppe Carlo Colombo Arch. Chiara Zara 1 INDICE - PRESENTAZIONE - PROFILO DEGLI ARCHITETTI - SERVIZI - ESTRATTO OPERE E PROGETTI - CONTATTI 2 PRESENTAZIONE STUDIO DI ARCHITETTURA COLOMBO

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE EZIO MARIA CENTOMO GEOMETRA

CURRICULUM PROFESSIONALE EZIO MARIA CENTOMO GEOMETRA Nato a Valdagno (VI) il 28 Agosto 1960 CURRICULUM PROFESSIONALE EZIO MARIA CENTOMO GEOMETRA Diploma di Geometra conseguito nell anno scolastico 1978/79 con il punteggio di 50/60 Abilitazione all esercizio

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E PAOLO GHIONE nato il 05/12/1967 a Cairo Montenotte (SV) C.F. GHNPLA67T05B369P residente in via Nuova Cantalupo 54/5 17019 Varazze (Savona)

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail MARCHIS ROBERTO r.marchis@atc.torino.it Nazionalità ITALIANA Data di nascita

Dettagli

GIOVANNI GIARDA a r c h i t e t t o

GIOVANNI GIARDA a r c h i t e t t o DICHIARAZIONE DELL'ATTIVITA' PROFESSIONALE SVOLTA (CURRICULUM) GIOVANNI GIARDA a r c h i t e t t o Sede operativa e fiscale Via Camerona, 28 28065 CERANO (NO) +39.340.50.82.181 e-mail giarda.giovanni@gmail.com

Dettagli

SERVIZIO TERRITORIO ELENCO SCIA PRESENTATE DAL 01/01/2015 AL 30/06/2015

SERVIZIO TERRITORIO ELENCO SCIA PRESENTATE DAL 01/01/2015 AL 30/06/2015 SERVIZIO TERRITORIO ELENCO SCIA PRESENTATE DAL 01/01/2015 AL 30/06/2015 SETTORE TECNICO OGGETTO Manutenzione straordinaria appartamento Realizzazione pensilina a protezione facciata presso fabbricato Rifacimento

Dettagli

T U L L I O S A R T I a r c h i t e t t o

T U L L I O S A R T I a r c h i t e t t o 1.1 Dati anagrafici Cognome: Sarti Nome: Tullio Luogo di nascita: Napoli Data di nascita: 01-07- 59 Residenza: 40134 - Bologna 2, Via Rino Ruscello. Studio: 40134 - Bologna 2, Via Rino Ruscello. Tel.-

Dettagli

ISTRUZIONE E FORMAZIONE INFORMAZIONI PERSONALI FRANCESCO PEDRELLI

ISTRUZIONE E FORMAZIONE INFORMAZIONI PERSONALI FRANCESCO PEDRELLI C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Data di nascita 15.02.1969 Indirizzo residenza Qualifica attuale Amministrazione FRANCESCO PEDRELLI Telefono ufficio 0187474946 VIA APUA, 33, 54011,

Dettagli

UNITÀ ABITATIVA SITA IN Roma, Via Monti Parioli n.62, scala A, piano terra, int. 2

UNITÀ ABITATIVA SITA IN Roma, Via Monti Parioli n.62, scala A, piano terra, int. 2 UNITÀ ABITATIVA SITA IN Roma, Via Monti Parioli n.62, scala A, piano terra, int. 2 E POSTO AUTO SCOPERTO SITO IN Roma, Via Monti Parioli n.62, scala A, piano terra, int.1 2. DESCRIZIONE E IDENTIFICAZIONE

Dettagli

Cooperativa S. ANTONIO 2^ - via Mattei 1 Calò di Besana Brianza nuovo edificio residenziale in Besana Brianza frazione Calò

Cooperativa S. ANTONIO 2^ - via Mattei 1 Calò di Besana Brianza nuovo edificio residenziale in Besana Brianza frazione Calò RESIDENZA EDILCENTRO srl via Messa 1 - Lesmo nuovo edificio residenziale in Lesmo via Marconi 4 Cooperativa S. ANTONIO 2^ - via Mattei 1 Calò di Besana Brianza nuovo edificio residenziale in Besana Brianza

Dettagli

Arch. Carlo Adolfo Giani via Rimembranze, 6 Mapello tel. 035.909010 CURRICULUM PROFESSIONALE. fax. 1786047462

Arch. Carlo Adolfo Giani via Rimembranze, 6 Mapello tel. 035.909010 CURRICULUM PROFESSIONALE. fax. 1786047462 Arch. Carlo Adolfo Giani via Rimembranze, 6 Mapello tel. 035.909010 CURRICULUM PROFESSIONALE fax. 1786047462 Nato a Bergamo il 26.08.1957, con studio a Mapello via Rimembranze n. 6 residente a Mapello

Dettagli

Arch. Sara Franchi Str. Prov.le di Golese, n.138/1-43056 Torrile (PR) Cell. 347.0355419 - Fax 0521.1851974 - www.bioarchi.it - info@bioarchi.it C.F.

Arch. Sara Franchi Str. Prov.le di Golese, n.138/1-43056 Torrile (PR) Cell. 347.0355419 - Fax 0521.1851974 - www.bioarchi.it - info@bioarchi.it C.F. CURRICULUM VITAE Torrile 01/01/2013 1 Dott. nata a: Milano il: 07/04/1973 residente a: Torrile, strada Prov.le di Golese n. 138/1 C.F.: FRNSRA73D47F205R P.IVA: 02137370348 Cell. 347/0355419 e-mail: sarafranchi@bioarchi.it

Dettagli

ultimata (sub. 7) si ritiene di applicare il valore intero pari a. 2.400,00/ mq.

ultimata (sub. 7) si ritiene di applicare il valore intero pari a. 2.400,00/ mq. di un 20%, (. 2.400,00 20%) pari a. 1.920,00/mq. Invece per la villetta ultimata (sub. 7) si ritiene di applicare il valore intero pari a. 2.400,00/ mq. Per cui avremo: App.to al p. terra con cantina (sub.

Dettagli

PROVVEDIMENTI SUE - SUAP DESCRIZIONE LAVORI

PROVVEDIMENTI SUE - SUAP DESCRIZIONE LAVORI 3 02/01/2015 SCIA - VARIANTE IN CORSO D'OPERA NON SOSTANZIALE ALLA POS. 193/12 53 07/01/2015 SCIA - SANATORIA L.R. 23/2004 ART. 18 COMMA 2 PER CAMBI DI DESTINAZIONE D'USO DI VANI CON OPERE IN EDIFICIO

Dettagli

Laurea in architettura - 1983: Maturità Scientifica; con votazione di 100/100; - 1992: Abilitazione all esercizio della professione di Architetto

Laurea in architettura - 1983: Maturità Scientifica; con votazione di 100/100; - 1992: Abilitazione all esercizio della professione di Architetto C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Carlo Maria Gatti Data di nascita 14 agosto 1965 Qualifica Funzionario Ente Locale Telefono 0331607225 (uff.) 3405675694 (cell.) 0331600744 (casa)

Dettagli

Iscritto All'Ordine degli Architetti P.P.C di Roma e provincia con il n 10310 sezione A

Iscritto All'Ordine degli Architetti P.P.C di Roma e provincia con il n 10310 sezione A Informazioni personali Cognome e Nome CIRIACI Luca Architetto Iscritto All'Ordine degli Architetti P.P.C di Roma e provincia con il n 10310 sezione A Settore Architettura Indirizzi Residenza: Via Orti

Dettagli

Membro della Commissione Edilizia del comune di Arcore in qualità di esperto in materia di tutela paesisticoambientale

Membro della Commissione Edilizia del comune di Arcore in qualità di esperto in materia di tutela paesisticoambientale STUDIO GILARDONI FONTANA Tel: +39 0289402218 Via Vigevano, 15 Fax: +39 0258104262 20144 Milano E-mail: giulia.fontana@gilardonifontana.com C.F. FNTGLS70H51F205A P.IVA: 13340920159 Giulia Fontana Dati personali

Dettagli

ARCHITETTO BRUNO BATTELLI

ARCHITETTO BRUNO BATTELLI ARCHITETTO BRUNO BATTELLI Nato A Roma il 15/12/1943 Con studio in Piazza Pio XI 62 00165 Roma Iscritto all'albo degli Architetti di Roma con il n. A2886 C.F. BTTBRN43T15H501L P.I. 02489190583 CURRICULUM

Dettagli

FORMAZIONE PROFESSIONALE. Laurea in Architettura conseguita presso il Politecnico di Torino in data 22 Febbraio 1988;

FORMAZIONE PROFESSIONALE. Laurea in Architettura conseguita presso il Politecnico di Torino in data 22 Febbraio 1988; FORMAZIONE PROFESSIONALE NOME: Paolo COGNOME: Negri DATA DI NASCITA: 31.05.1960 LUOGO DI NASCITA: Govone (CN) CITTADINANZA: italiana INDIRIZZO: via G. Rossini, 10/1 14015 San Damiano d Asti Iscritto all

Dettagli

C U R R I C U L U M V I T A E

C U R R I C U L U M V I T A E CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome LEPORE ANDREA Indirizzo VIA DON MINZONI, 5 28050 POMBIA (NO) Telefono 0321 921111 Fax 0321 921111 E-mail archilepore@alice.it Nazionalità Italiana Data di nascita

Dettagli

CURRICULUM VITAE PROFESSIONALE

CURRICULUM VITAE PROFESSIONALE Formato Europeo per il Curriculum Vitae CURRICULUM VITAE PROFESSIONALE Informazioni personali Cognome e Nome Indirizzi Sarzi Nicola Architetto Iscritto all ordine degli architetti, pianificatori, paesaggisti

Dettagli

GIUSEPPEFONTANA. Principali lavori e progetti

GIUSEPPEFONTANA. Principali lavori e progetti GIUSEPPEFONTANA Principali lavori e progetti 2011 2010 2009 2008 2007 2006 2005 2004 2003 Autogrill spa, nuovi bar e ristoranti all interno della stazione centrale di Bologna e del centro commerciale Orio

Dettagli

francesco tranchida a r c h i t e t t o

francesco tranchida a r c h i t e t t o francesco tranchida a r c h i t e t t o Profilo professionale Regesto di opere e progetti Profilo professionale Francesco Tranchida è nato a Erice nel 1960. Si laurea in Architettura a Palermo nel 1990

Dettagli

RESTAURI ANCONA Di Ancona Danilo

RESTAURI ANCONA Di Ancona Danilo RESTAURI ANCONA Di Ancona Danilo ESECUZIONE LAVORI E GESTIONE CANTIERI Pag. 1 di 8 DIREZIONE LAVORI Direzione Lavori Contabilità Assistenza ai collaudi Liquidazione lavori SICUREZZA Coordinamento per la

Dettagli

Arch. STEFANO PERUZZO

Arch. STEFANO PERUZZO Arch. STEFANO PERUZZO nato a Roma il 12/06/1966 e residente a Latina in Viale Paganini, 77 c.a.p. 04100. c.f. PRZ SFN 66H12 H501 V - Laureato in Architettura presso l Università degli Studi di Roma La

Dettagli

UNA BREVE STORIA. Pagina 1 di 12

UNA BREVE STORIA. Pagina 1 di 12 Viale Tirreno 176, 00141, Roma Tel: +39068176515 Fax: 178 227 5069 Cell Marco:+39 335 7545233 Cell Paola:+39 335 7102336 info@studiocorbelli.it www.studiocorbelli.it 11 febbraio 2006 Curriculum UNA BREVE

Dettagli

Redazione per conto del Comune di Missaglia (LC), del Piano di recupero della Villa Sormani, 1986.

Redazione per conto del Comune di Missaglia (LC), del Piano di recupero della Villa Sormani, 1986. 09 Giugno 2014 INGEGNERE SERGIO VILLA CURRICULUM PROFESSIONALE 01) L Ingegner Sergio Villa, nato a Biassono (Mb) il 10.05.1954 si laurea nell anno 1981 presso il Politecnico di Milano, è iscritto all Albo

Dettagli

Elena Mostardini ARCHITETTO. Via Pontorme 3 50053 Empoli (Fi) Tel 05711820618 Fax 05711979129 email elena.mostardini@pec.architettifirenze.

Elena Mostardini ARCHITETTO. Via Pontorme 3 50053 Empoli (Fi) Tel 05711820618 Fax 05711979129 email elena.mostardini@pec.architettifirenze. Elena Mostardini ARCHITETTO Via Pontorme 3 50053 Empoli (Fi) Tel 05711820618 Fax 05711979129 email elena.mostardini@pec.architettifirenze.it CURRICULUM PROFESSIONALE Architetto Elena Mostardini, nata a

Dettagli

GMBDESIGN. GMBDESIGN Via bigli,15 20121 Milano t+f 39 02 76008365 GSM +39 335 8133659 - gmbdesign@tiscali.it

GMBDESIGN. GMBDESIGN Via bigli,15 20121 Milano t+f 39 02 76008365 GSM +39 335 8133659 - gmbdesign@tiscali.it Studio di architettura DESIGN Progetto di immobili residenziali e commerciali. Space planning. Progettazione integrata. Interior design. Lay-out funzionali. CONSULTING Consulenze tecniche. Perizie Tecniche

Dettagli

PGT Piano di Governo del Territorio ai sensi della Legge Regionale 11 marzo 2005, n 12

PGT Piano di Governo del Territorio ai sensi della Legge Regionale 11 marzo 2005, n 12 COMUNE DI SANTA CRISTINA E BISSONE PROVINCIA DI PAVIA PGT Piano di Governo del Territorio ai sensi della Legge Regionale 11 marzo 2005, n 12 12a Fascicolo PdR Piano delle Regole ANALISI DEL CENTRO STORICO

Dettagli

I L C U R R I C U L U M INFORMAZIONI PERSONALI MASSIMO MAGNANI. Data di nascita 05/07/1967

I L C U R R I C U L U M INFORMAZIONI PERSONALI MASSIMO MAGNANI. Data di nascita 05/07/1967 I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI NOME MASSIMO MAGNANI Data di nascita 05/07/1967 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Dirigente Comune di Reggio Emilia Dirigente dell Unità

Dettagli

STUDIO DI ARCHITETTURA

STUDIO DI ARCHITETTURA STUDIO DI ARCHITETTURA Arch. Filippo Piattelli CURRICULUM PROFESSIONALE - Generalità Dott. Arch. Filippo Piattelli Nato a Vimercate il 21 Dicembre 1967 Studio in Via Tommaso da Cazzaniga n.6-20121 Milano

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI ISTRUZIONE E FORMAZIONE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI ISTRUZIONE E FORMAZIONE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome e Cognome Michele Cioffi Data e luogo di nascita 24-02-1979 Salerno Indirizzo Via Vittorio Caprioli n 92, 00139 Roma Telefono 06-87071291

Dettagli

Impresa Edile Marino garantisce al cliente un prodotto chiavi in mano che và, quindi, dalla progettazione fino alla realizzazione.

Impresa Edile Marino garantisce al cliente un prodotto chiavi in mano che và, quindi, dalla progettazione fino alla realizzazione. La ditta Impresa Edile Marino nasce nel 1985 come impresa familiare operante nell edilizia residenziale del territorio Marchigiano, grazie al contributo di Properzi Marino. Nel corso degli anni con l esperienza

Dettagli

Incarichi per Committenza Pubblica

Incarichi per Committenza Pubblica CURRICULUM PROFESSIONALE Dati Personali FABIO ALDEROTTI Nato a Empoli (FI) il 26/03/1960 Residente a Empoli (FI), via Cecchi, n. 30 Libero Professionista Indirizzo studio: P.zza Gramsci, 42/43 - Empoli

Dettagli

PROFILO. Società costituita nel 2010 ha acquisito il ramo di azienda della attività edilizia dalla Prog.Ed.Im. s.r.l. operante nel settore dal 1986;

PROFILO. Società costituita nel 2010 ha acquisito il ramo di azienda della attività edilizia dalla Prog.Ed.Im. s.r.l. operante nel settore dal 1986; Profilo Principali dati identificativi dell azienda Descrizione delle attività Organigramma mansonatorio Apparecchiature e macchine di cantiere Elenco lavori Documentazione fotografica PROGETTAZIONE GESTIONE

Dettagli

CURRICULUM VITAE ARCH. ANGELO SEVERINI

CURRICULUM VITAE ARCH. ANGELO SEVERINI CURRICULUM VITAE ARCH. ANGELO SEVERINI INFORMAZIONI PERSONALI: Nome: Angelo Severini Luogo e data di nascita: Roma, 21.01.1980 Indirizzo: Località Banditaccia, 42-01030 Faleria (VT) Fisso: 0761 588042

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Stato civile: celibe Nome(i) / Cognome(i) Indirizzo(i) Telefono(i) Cittadinanza Nazionalità: italiana Data di nascita: 10/02/1975 Luogo di nascita: Iseo

Dettagli

UNA RESIDENZA COMODA E TRANQUILLA CON GIARDINO

UNA RESIDENZA COMODA E TRANQUILLA CON GIARDINO UNA RESIDENZA COMODA E TRANQUILLA CON GIARDINO Prime impressioni e sensazioni: Spazio, luminosità e gradevolezza dei materiali. Ubicazione: Indirizzo Località/Borgata/Zona Comune e Provincia Regione Destinazione

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome GANDOLFI MICHELE Indirizzo VIA SANTA MARIA 13 24030 CARVICO (BG) Telefono 035 791127-335 6969695 Fax 035

Dettagli

Iscrizione all albo: Ordine degli Architetti di Roma dal 1995 al n 11037

Iscrizione all albo: Ordine degli Architetti di Roma dal 1995 al n 11037 Roberto Morziello Luogo e data di nascita: ROMA, il 30.9.1965 Studio professionale: Via Dardanelli 21, 00195 Roma Tel/fax 06/37253806 roberto.morziello@fastwebnet.it www.met-architetti.it Via Flaminia,

Dettagli

ARKINKI Sas PORTFOLIO SICUREZZA CANTIERI SERVIZI A MISURA DI IMMOBILE

ARKINKI Sas PORTFOLIO SICUREZZA CANTIERI SERVIZI A MISURA DI IMMOBILE ARKINKI Sas SERVIZI A MISURA DI IMMOBILE PORTFOLIO SICUREZZA CANTIERI ARKINKI S.a.S. di Antonio Righetti & C. Via Pinturicchio, 25-20123 MILANO e-mail: antonio.righetti@arkinki.com mobile: 338 6031460

Dettagli

IL NOSTRO GIORNALINO IMMOBILIARE COPIA OMAGGIO OTTOBRE/NOVEMBRE/DICEMBRE 2014

IL NOSTRO GIORNALINO IMMOBILIARE COPIA OMAGGIO OTTOBRE/NOVEMBRE/DICEMBRE 2014 IL NOSTRO GIORNALINO IMMOBILIARE COPIA OMAGGIO OTTOBRE/NOVEMBRE/DICEMBRE 2014 w w w. i m m o b i l i l a t o r r e. i t ALLOGGI NUOVI DA 55 MQ Vicinanze via Grirardengo. ULTIME METRATURE COMPLETAMENTE

Dettagli

CURRICULUM VITAE. 2011 - rendering per il progetto di realizzazione del nuovo fabbricato della sede leir s.n.c a tirano (so)

CURRICULUM VITAE. 2011 - rendering per il progetto di realizzazione del nuovo fabbricato della sede leir s.n.c a tirano (so) PAOLO VAJA Nato a Milano il 24 febbraio 1966 Residente a Milano, Via Zanella 44/5 20133. Titolo di studio maturità scientifica Conoscenza delle lingue inglese scritto e parlato Telefono +39 339 70 49 300

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE

CURRICULUM PROFESSIONALE CURRICULUM PROFESSIONALE CURRICULUM PROFESSIONALE STORICO Bertini Nunzio Ha maturato esperienza formativa nelle ristrutturazioni e nei restauri lavorando dal 1973 al 1996 nell impresa B.C. COSTRUZIONI

Dettagli

Categoria D, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati. Area Tecnico Edilizia. Amministrazione e Finanza Servizio Patrimonio Immobiliare

Categoria D, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati. Area Tecnico Edilizia. Amministrazione e Finanza Servizio Patrimonio Immobiliare C U R R I C U L U M F O R M A T I V O E P R O F E S S I O N A L E INFORMAZIONI PERSONALI Nome SAPONE STEFANO Indirizzo VIALE CAMPANIA, 25 20133 MILANO Telefono 0223999328 Fax 0223999326 E-mail stefano.sapone@polimi.it

Dettagli

BRUNO MARINI ARCHITETTO

BRUNO MARINI ARCHITETTO BRUNO MARINI ARCHITETTO CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome e Cognome Bruno Marini. del 10.09.1955 Indirizzo Via Vallisneri 2/1 30174 - Venezia Mestre. Cellulare (+ 39) 340.5158577. Telefono/Fax.

Dettagli

Giovanni Passiante architetto CURRICULUM VITAE degli ultimi 10 anni

Giovanni Passiante architetto CURRICULUM VITAE degli ultimi 10 anni Giovanni Passiante architetto CURRICULUM VITAE degli ultimi 10 anni DATI PERSONALI - Nato a Foggia il 15.04.1959, e residente a Foggia in Via NEDO NADI, 6 - C.A.P. 71100 - Libero professionista con Studio

Dettagli

COMUNE DI SUSEGANA ELENCO AUTORIZZAZIONI PAESAGGISTICHE RILASCIATE NEL MESE DI GENNAIO 2012

COMUNE DI SUSEGANA ELENCO AUTORIZZAZIONI PAESAGGISTICHE RILASCIATE NEL MESE DI GENNAIO 2012 autorizzazioni gennaio 2012 ELENCO AUTORIZZAZIONI PAESAGGISTICHE RILASCIATE NEL MESE DI GENNAIO 2012 2011/0097/BBAA 24/11/11 REALIZZAZIONE DI NUOVA RECINZIONE 2011/0101/BBAA 11/01/12 INSTALLAZIONE PANNELLI

Dettagli

Indirizzo o specializzazione di laurea LAUREA IN ARCHITETTURA URBANISTICA. Tipo di laurea ATTUALI COLLABORAZIONI. Via Po n.

Indirizzo o specializzazione di laurea LAUREA IN ARCHITETTURA URBANISTICA. Tipo di laurea ATTUALI COLLABORAZIONI. Via Po n. CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome e Cognome GIULIA BIA Indirizzo Via Bertani n.44, 43035 Casale di Felino (PR) Telefono Cellulare (39) 349 36 47 170 E mail giuliab7@yahoo.it Nazionalità Italiana

Dettagli