SE TI INTERESSA UNA DELLE OFFERTE DESCRITTE E VUOI AVERE I RIFERIMENTI PER CANDIDARTI, CHIAMA O PASSA AGLI SPORTELLI IN QUESTI ORARI:

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "SE TI INTERESSA UNA DELLE OFFERTE DESCRITTE E VUOI AVERE I RIFERIMENTI PER CANDIDARTI, CHIAMA O PASSA AGLI SPORTELLI IN QUESTI ORARI:"

Transcript

1 16/10/2012 IMPIEGATA UFFICIO STILE E CONTROLLO COLLEZIONE Sede: Como OFFERTA Converter tessile ricerca ragazza max 30 anni, gia' del settore, per ufficio stile e controllo collezione. Disponibilita' immediata. Disponibile per colloqui il 23 e 24 ottobre. 16/10/2012 MAGAZZINIERE/ADDETTO AL CARICO MERCE A PC Sede: Fino Mornasco OFFERTA Agenzia ricerca per azienda cliente settore logistico dei magazziniere per attività di carico merce a computer con esperienza nella mansione. Richiediamo buon uso pc e conoscenza di AS400 o Sap. 16/10/2012 PROGRAMMATORE INFORMATICO Sede: Provincia di Como OFFERTA Agenzia cerca per una realtà metalmeccanica che produce beni industriali in grande serie. Per un potenziamento del loro organico siamo alla ricerca di un PROGRAMMATORE INFORMATICO (Rif. S/1529) che sia in grado di programmare software applicativi a supporto della produzione e costruisca programmi nuovi in linea con le esigenze aziendali. Il candidato ideale: - ha conseguito Diploma /Laurea in Informatica - ha un'esperienza almeno biennale nel ruolo maturata all'interno di aziende di produzione - ha buone conoscenza del linguaggio di programmazione C, C++, dell'ambiente di sviluppo VISUAL STUDIO, di COM, SQL e degli applicativi Windows - possiede una buona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo: dinamicità, disponibilità ad apprendere, capacità organizzative e di analisi, precisione. L'azienda, con il suo stile forte e deciso, offre un contesto imprenditoriale in cui poter crescere personalmente e professionalmente.

2 16/10/2012 CUOCO Sede: Provincia di Varese, Como, Lecco OFFERTA Agenzia seleziona per conto di diverse mense site CUOCHI ESPERTI in possesso di attestato HACCP in corso di validità. Le persone si occuperanno di preparare in maniera autonoma i pasti, aiutare nel servizio e pulizia della cucina. Si richiede: - comprovata esperienza nella mansione - essere in possesso di attestato HACCP, scarpe antinfortunistica e divisa - disponibilità immediata, per attività lavorative part time e full time, anche nei fine settimana - domicilio in zona Si offre: inserimenti tramite Agenzia, per sostituzione personale in ferie / malattia. 6 livello CCNL TURISMO. 16/10/2012 RESPONSABILE DEL PERSONALE Sede: Provincia di Como OFFERTA Agenzia cerca per realtà metalmeccanica di circa 500 persone che produce con successo beni industriali semi-durevoli in grande serie. Per loro siamo alla ricerca di un RESPONSABILE DEL PERSONALE che viva con operatività la produzione occupandosi delle relazioni con il personale, della gestione delle informazioni, della ricerca e selezione, dell'addestramento e della formazione e dell'organizzazione e dello sviluppo del personale. Il candidato ideale sarà in possesso di: - Laurea in discipline giuridiche o economiche - Esperienza maturata in aziende di produzione di medio-grandi dimensioni a conduzione imprenditoriale - Competenza in diritto del lavoro, organizzazione aziendale, amministrazione del personale, budget e costo del lavoro. - Buona conoscenza della lingua inglese - Conoscenza degli applicativi Office e di AS400 Leadeship, flessibilità e spiccate capacità organizzative e di relazione completano il profilo richiesto. Si offre un ottimo pacchetto retributivo e un allettante percorso di carriera in un contesto dinamico e in continua crescita. 15/10/2012 BADANTE Sede: Somma Lombardo (VA) OFFERTA Ricerchiamo per disabile badante o collaboratrice domestica, automunita, italiana o straniera. Offresi vitto, alloggio + piccolo compenso.

3 15/10/2012 ADDETTO AL PICKING Sede: Lomazzo OFFERTA Agenzi aricerca per azienda cliente ADDETTO AL PICKING L'azienda cliente offre servizi logistici conto terzi. In previsione del picco natalizio seleziona personale da adibire alla mansione di addetti al picking. Sono richiesti: esperienza precedente in magazzino nella mansione di addetto al picking; capacità di utilizzo del computer (excel e preeribilmente AS400) e della pistola lettrice di barcode; dinamicità e precisione; disponibilità immediata; disponibilità a straordinari. Si offre: contratto di somministrazione di breve durata iniziale più proroghe; retribuzione di circa 1200 netti/mese più straordinari. 15/10/2012 DOCENTE LINGUA INGLESE Sede: Canton Ticino (SVIZZERA) OFFERTA ISTITUTO di FORMAZIONE SELEZIONA PERSONALE MADRELINGUA INGLESE O PERFETTAMENTE BILINGUE PER ATTIVITA' DI INSEGNAMENTO. E' PREVISTO PERIODO DI FORMAZIONE E ADDESTRAMENTO INTERAMENTE A CARICO DELL'AZIENDA. POSSIBILITA' DI IMPIEGO ANCHE PART TIME. ALLA LUCE DELLO SVILUPPO DELLE ATTIVITA' DIDATTICHE DELL'ISTITUTO SONO PRESENTI CONCRETE POSSIBILITA' DI CRESCITA PROFESSIONALE. REQUISITO PREFERENZIALE AUTO PROPRIA. 15/10/2012 PROMOTER Sede: Solbiate Comasco OFFERTA Agenzia ricerca promoter con esperienza per promozione ottobre a Solbiate Comasco. 15/10/2012 HOSTESS Sede: Vertemate con Minoprio OFFERTA In occasione di un noto tour nazionale per la seguente tappa il 26 e 27 ottobre selezioniamo una ragazze di massimo 35 anni, spigliate e di bella presenza per presidio stand: METRO, Strada Provinciale per Bulgorello Vertemate Con Minoprio (CO) Abbigliamento classico. Orari: 1 giorno 09-18, 2 giorno _ 1 ora di pausa pranzo.

4 15/10/2012 PARRUCCHIERA (CON ALLOGGIO) Sede: Piantedo / Colico OFFERTA Parrucchiere sito in centro commerciale assume parrucchieri uomo o donna, lavoranti o apprendisti altamente qualificati, per potenziamento squadra. In caso di trasferimenti viene offerto alloggio aziendale nelle vicinanze. Garantita ottima retribuzione e crescita professionale. 15/10/2012 COLF CONVIVENTE Sede: Cusano Milanino (MI) OFFERTA Agenzia cerca per proprio cliente di 4 persone domestica fissa con vitto e alloggio. Requisiti: - età tra 30 e 40anni - preferenza nazionalità asiatica - buon italiano parlato e scritto - regolare permesso di soggiorno - libera da impegni famigliari - abituata a lavorare fissa nelle famiglie - pregresse esperienze nel ruolo e referenziati, minimo tre anni di esperienza. 15/10/2012 TATA / DOMESTICA CONVIVENTE Sede: Padova OFFERTA Agenzia cerca per proprio cliente con 2 bimbi di 7 e 5 anni 1 tata/domestica fissa con vitto e alloggio. Requisiti: - se straniera, in italia da almeno 7 anni - regolare permesso di soggiorno (no in rinnovo) - abituata a lavorare fissa - libera da impegni famigliari - massima disponibilita' - ultime referenze come tata - domestica fissa per almeno 3 anni consecutivi - buon italiano - richiesta cucina

5 16/10/2012 ADDETTO/A RIPETIZIONI DI INGLESE E FRANCESE Sede: zona Lomazzo, Bregnano, Cermenate OFFERTA Cerco insegnante di lingua inglese e francese per ripetizioni a studentessa del secondo anno del liceo linguistico. 15/10/2012 RAPPRESENTANTE FINESTRE - SERRAMENTI PVC Sede: Como, Milano, Varese OFFERTA Azienda francese, leader nel settore finestre PVC, ricerca per i suoi concessionari degli agenti/tecnici monomandatari, inquadramento con Partita Iva. Seleziona: Venditori /venditrici con esperienza di vendita diretta, B2C, provenienti anche da altri settori quale limmobiliare o il previdenziale/assicurativo. Indispensabili lattitudine commerciale e la capacità di relazione con il cliente privato. Offre: Corso di formazione tecnica-commerciale, aggiornamenti e attività pratica di affiancamento. Provvigioni e premi elevati 15/10/2012 PROGRAMMATORE SOFTWARISTA PLC Sede: Cantù OFFERTA Agenzia ricerca PROGRAMMATORE SOFTWARISTA PLC. L'azienda cliente progetta impianti industriali e intere linee di produzione ad alto livello di automazione e robotizzazione per prestigiosi clienti italiani. La figura ricercata, inserita in un team di lavoro, si occuperà di sviluppare programmi ad hoc per le esigenze del cliente. Sono richiesti: laurea in Ingegneria dell'automazione, Informatica o analogo titolo di studio; esperienza pregressa maturata in un contesto non standardizzato e tecnicamente dinamico; ottima dimestichezza con la programmazione PLC (Siemens S7 e preferibilmente altri linguaggi), SCADA, robot antropomorfi; serietà, professionalità, flessibilità completano il profilo. E' previsto l'inserimento diretto nell'organico aziendale. La retribuzione sarà discussa direttamente con il cliente. 15/10/2012 BADANTE Sede: Monza OFFERTA Abbiamo bisogno di una persona fissa (vitto e alloggio). La persona deve essere affidabile, allegra, con molta volontà di lavorare e deve avere esperienza con i bambini.

Randstad Italia Spa, seleziona per importante azienda operante nel settore ristorazione nella zona di Sondrio, Addetti Griglia.

Randstad Italia Spa, seleziona per importante azienda operante nel settore ristorazione nella zona di Sondrio, Addetti Griglia. Randstad Italia Spa, seleziona per importante azienda operante nel settore ristorazione nella zona di Sondrio, Addetti Griglia. La figura all interno della cucina si occuperà della preparazione e cottura

Dettagli

SE TI INTERESSA UNA DELLE OFFERTE DESCRITTE E VUOI AVERE I RIFERIMENTI PER CANDIDARTI, CHIAMA O PASSA AGLI SPORTELLI IN QUESTI ORARI:

SE TI INTERESSA UNA DELLE OFFERTE DESCRITTE E VUOI AVERE I RIFERIMENTI PER CANDIDARTI, CHIAMA O PASSA AGLI SPORTELLI IN QUESTI ORARI: 18/12/2012 TECNICO PRIVACY Sede: Cantù OFFERTA 181201 Agenzia per il Lavoro ricerca per azienda cliente 1 tecnico privacy. Il candidato, inserito nel team dell'ufficio Privacy seguirà tutte le fasi di

Dettagli

ADDETTO/A A TELEMARKETING

ADDETTO/A A TELEMARKETING 02/10/2012 ADDETTO/A A TELEMARKETING Sede: Rovello Porro OFFERTA 021001 Agenzia cerca un/a ADDETTO/A A TELEMARKETING che si occupi di ricercare e contattare telefonicamente i clienti potenziali per fissare

Dettagli

COMMESSA/ADDETTA ALLA VENDITA

COMMESSA/ADDETTA ALLA VENDITA 23/10/2012 MONTATORE MECCANICO Sede: Mozzate OFFERTA 231001 AgenziA seleziona per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un Montatore Meccanico. Requisiti: diploma di perito meccanico,

Dettagli

SE TI INTERESSA UNA DELLE OFFERTE DESCRITTE E VUOI AVERE I RIFERIMENTI PER CANDIDARTI, CHIAMA O PASSA AGLI SPORTELLI IN QUESTI ORARI:

SE TI INTERESSA UNA DELLE OFFERTE DESCRITTE E VUOI AVERE I RIFERIMENTI PER CANDIDARTI, CHIAMA O PASSA AGLI SPORTELLI IN QUESTI ORARI: 11/09/2012 ADDETTA PULIZIE ALBERGHI Sede: Saronno (VA) OFFERTA 110901 SIAMO UNA SOCIETA' MULTISERVIZI DI RHO(MI) E CERCHIAMO UNA PERSONA PRATICA NEL SETTORE DELLE PULIZIE NEGLI ALBERGHI/HOTEL/MOTEL. LA

Dettagli

Orienta spa Agenzia per il lavoro Filiale di Pescara Viale Bovio,284 65123 Tel 085/4710839 Fax. 085/73268 pescara@orienta.net OFFERTE DI LAVORO

Orienta spa Agenzia per il lavoro Filiale di Pescara Viale Bovio,284 65123 Tel 085/4710839 Fax. 085/73268 pescara@orienta.net OFFERTE DI LAVORO OFFERTE DI LAVORO Inviare la propria candidatura all indirizzo: pescara@orienta.net Tel 085/4710839 Fax. 085/73268 OPERAIA/O ADDETTA/O PRODUZIONE cliente operante nel settore tessile operaie/i addette/i

Dettagli

Fonte: Siti Web rassegna 26/11/15 http://torino.bakeca.it/

Fonte: Siti Web rassegna 26/11/15 http://torino.bakeca.it/ PROGRAMMATORE SR.NET TORINO Contratto: da definire Disponibilità: full time Ricerchiamo un programmatore.net - Microsoft. Conoscenza framework,.net C# Gradita conoscenza HTML5 con Javascript, fogli di

Dettagli

Centro per l'impiego di SASSUOLO IMPIEGATI

Centro per l'impiego di SASSUOLO IMPIEGATI Provincia di MODENA Centro per l'impiego di SASSUOLO Viale XX Settembre 30/A, 30/B -41049 Sassuolo tel.: 0536-883318 fax: 0536-881126 e-mail: centroimpiego.sassuolo@provincia.modena.it OFFERTE AGGIORNATE

Dettagli

ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI

ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI 15/11/2011 ESTETISTE Sede: Como OFFERTA 151101 Nuovo centro estetico all'avanguardia cerca estetista con diploma in estetica, esperienza lavorativa di almeno cinque anni nel campo del benessere, totale

Dettagli

ADDETTE CONFEZIONAMENTO PACCHETTI

ADDETTE CONFEZIONAMENTO PACCHETTI 04/12/2012 CONSULENTE FRAGRANZE Sede: Cassina Rizzardi OFFERTA 041201 Ricerchiamo urgentemente una ottima CONSULENTE FRAGRANZE, per 8 ore di lavoro al giorno il 7, 8, 9, 14, 15, 16, 22, 23, 24 dicembre

Dettagli

COMUNE DI MONTEFIORINO (c_f503) - Codice AOO: 18022013 - Reg. nr.0006412/2015 del 07/10/2015. Provincia di MODENA

COMUNE DI MONTEFIORINO (c_f503) - Codice AOO: 18022013 - Reg. nr.0006412/2015 del 07/10/2015. Provincia di MODENA COMUNE DI MONTEFIORINO (c_f503) - Codice AOO: 18022013 - Reg. nr.0006412/2015 del 07/10/2015 Provincia di MODENA Centro per l'impiego di SASSUOLO Viale XX Settembre 30/A, tel.: 0536-883318 fax: 0536-881126

Dettagli

9/11/2015 ADDETTO TORNI PLURIMANDRINI RIVOLI

9/11/2015 ADDETTO TORNI PLURIMANDRINI RIVOLI ADDETTO TORNI PLURIMANDRINI RIVOLI Randstad Technical ricerca addetto tornio plurimandrino per azienda metalmeccanica. Il candidato in possesso di qualifica o diploma in ambito meccanico avrà maturato

Dettagli

ADDETTO/A AL CALL CENTER

ADDETTO/A AL CALL CENTER 24/10/2011 PROMOTER Sede: Cantù OFFERTA 251001 Attività presso punti di vendita della Grande Distribuzione il giorno 5/11/2011. Requisiti richiesti: donna età 25-55 anni buona presenza dialettica predisposizione

Dettagli

Articolo 1 Agenzia per il Lavoro ricerca AGENTE DI COMMERCIO SETTORE HO.RE.CA

Articolo 1 Agenzia per il Lavoro ricerca AGENTE DI COMMERCIO SETTORE HO.RE.CA Articolo 1 Agenzia per il Lavoro ricerca AGENTE DI COMMERCIO SETTORE HO.RE.CA La divisione Contact Center dell agenzia per il lavoro Articolo1 ricerca per importante cliente settore Pay TV, per il potenziamento

Dettagli

MANPOWER S.p.A. Filiale di Grosseto. OPENJOB Filiale di Pontedera

MANPOWER S.p.A. Filiale di Grosseto. OPENJOB Filiale di Pontedera MANPOWER S.p.A. OPENJOB Filiale di Pontedera 1 MANPOWER CERCA URGENTEMENTE TUBISTA Il candidato ideale deve avere pregressa esperienza nella mansione e disponibilità immediata. TIPOLOGIA DI CONTRATTO:

Dettagli

NEWSLETTER N 16 DEL 19/05/2015

NEWSLETTER N 16 DEL 19/05/2015 OFFERTE DI LAVORO NEWSLETTER N 16 DEL 19/05/2015 ASSOCIAZIONE PROMETEO ONLUS CERCA OPERATORI/OPERATRICI SOCIALI E UN COORDINATORE NOTE: Disponibilità ad accompagnare un gruppo di giovani ragazzi disabili

Dettagli

SALDATORE ESPERTO TIG E MIG

SALDATORE ESPERTO TIG E MIG 14/02/2012 SALDATORE ESPERTO TIG E MIG Sede: Villa Guardia OFFERTA 140201 Agenzia per azienda operante nel settore delle costruzioni meccaniche ricerca un SALDATORE ESPERTO TIG e MIG. Saranno valutate

Dettagli

Articolo 1 Agenzia per il Lavoro ricerca AGENTE DI COMMERCIO SETTORE HO.RE.CA

Articolo 1 Agenzia per il Lavoro ricerca AGENTE DI COMMERCIO SETTORE HO.RE.CA 1. + Articolo 1 Agenzia per il Lavoro ricerca AGENTE DI COMMERCIO SETTORE HO.RE.CA La divisione Contact Center dell agenzia per il lavoro Articolo1 ricerca per importante cliente settore Pay TV, per il

Dettagli

15/10/2015 AUTOTRASPORTATORE TORINO E PROVINCIA

15/10/2015 AUTOTRASPORTATORE TORINO E PROVINCIA AUTOTRASPORTATORE TORINO E PROVINCIA Azienda di Autotrasporti operante nel settore alimentare, ricerca autista in possesso di patente C e CQC, per ampliamento organico. Si richiede: -disponibilità immediata,

Dettagli

Fonte: Siti Web rassegna 19/11/15 torino.bakeca.it

Fonte: Siti Web rassegna 19/11/15 torino.bakeca.it RAGIONIERE ADDETTO/A SALA CONTA Gi Group S.P.A, agenzia per il lavoro (Aut. min. 26/11/2004 SG-01) filiale di Rivoli ricerca risorsa da inserire presso azienda cliente in qualità di addetto/a sala conta.

Dettagli

L INSERTO de L ECO di BG del 16/05/2015

L INSERTO de L ECO di BG del 16/05/2015 SELEZIONE degli annunci di lavoro da L INSERTO de L ECO di BG del 16/05/2015 per la zona dell Isola/ limitrofi e di Bergamo città/limitrofi TECNICI/PROFESSIONISTI AZIENDA Ciserano ricerca disegnatore progettista.

Dettagli

L INSERTO de L ECO di BG del 31/10/2015

L INSERTO de L ECO di BG del 31/10/2015 SELEZIONE degli annunci di lavoro da L INSERTO de L ECO di BG del 31/10/2015 per la zona dell Isola/ limitrofi e di Bergamo città/limitrofi TECNICI/PROFESSIONISTI ARCHITETTO. Società valuta collaborazione

Dettagli

Riferimento numero: 6AUG094 Grande azienda del settore "SERVIZI SOCIO-EDUCATIVI" con sede in VIMERCATE (MI) CERCA

Riferimento numero: 6AUG094 Grande azienda del settore SERVIZI SOCIO-EDUCATIVI con sede in VIMERCATE (MI) CERCA Riferimento numero: 6AUG094 Grande azienda del settore "SERVIZI SOCIO-EDUCATIVI" con sede in VIMERCATE (MI) N 4 collaboratori da inserire nella posizione di: EDUCATORI ADM GORGONZOLA, AGRATE, VIMERCATE

Dettagli

SELEZIONE degli annunci di lavoro da L INSERTO de L ECO di BG del 18/07/2015

SELEZIONE degli annunci di lavoro da L INSERTO de L ECO di BG del 18/07/2015 SELEZIONE degli annunci di lavoro da L INSERTO de L ECO di BG del 18/07/2015 per la zona dell Isola/ limitrofi e di Bergamo città/limitrofi TECNICI/PROFESSIONISTI AZIENDA leader nella produzione e commercializzazione

Dettagli

CENTRO PER L IMPIEGO DI IMPERIA Piazza Roma, 2 Imperia

CENTRO PER L IMPIEGO DI IMPERIA Piazza Roma, 2 Imperia I CENTRO PER L IMPIEGO DI Piazza Roma, 2 Imperia Per aderire alle offerte gli interessati dovranno presentarsi personalmente presso il Centro per l Impiego nei seguenti orari: dal MARTEDÌ al VENERDÌ DALLE

Dettagli

Cameriera barista SAUZE D OULX

Cameriera barista SAUZE D OULX Cameriera / receptionist SAUZE D OULX NOGARD SAS per prestigiosa struttura alberghiera di charme, 4 stelle, situata in Piemonte, Valli Olimpiche, ricerca cameriera di sala/bar con esperienza anche come

Dettagli

ADECCO Filiale di Livorno. ALI S.p.A. Filiale di Grosseto. MANPOWER Filiale di Grosseto

ADECCO Filiale di Livorno. ALI S.p.A. Filiale di Grosseto. MANPOWER Filiale di Grosseto ADECCO Filiale di Livorno ALI S.p.A. Filiale di Grosseto MANPOWER Filiale di Grosseto ALTRE OFFERTE 1 AGENZIA PER IL LAVORO RICERCA: CARPENTIERI Per importanti realtà della zona ricerchiamo carpentieri

Dettagli

Offerte di lavoro. Newsletter n 17 del 30-04-2012

Offerte di lavoro. Newsletter n 17 del 30-04-2012 Informagiovani Via Tirano - 23100 Sondrio tel. 0342518239 - fax 0342518239 informagiovani@comune.sondrio.it Offerte di lavoro Newsletter n 17 del 30-04-2012 Comune di Ponte cerca Assistenti per bambini

Dettagli

Impiegata. Lavorante parrucchieri

Impiegata. Lavorante parrucchieri Impiegata aggressive team italia (Azienda) Sede di lavorovidigulfo SettoreFormazione - Istruzione, Supporto al cliente OrarioPart time Titolo di StudioLaurea Team sportivo necessita' di Impiegata che sia

Dettagli

FALEGNAME CON UTILIZZO DELLE MACCHINE A CONTROLLO NUMERICO

FALEGNAME CON UTILIZZO DELLE MACCHINE A CONTROLLO NUMERICO 30/10/2012 MAGAZZINIERE Sede: Cantù OFFERTA 301001 Agenzia per azienda cliente del settore manifatturiero ricerca 1 MAGAZZINIERE. Si richiede una precedente esperienza maturata in produzione o in magazzino.

Dettagli

ANNUNCI DI LAVORO PER LA ZONA DI CASORATE PRIMO (PV)

ANNUNCI DI LAVORO PER LA ZONA DI CASORATE PRIMO (PV) ANNUNCI DI LAVORO PER LA ZONA DI CASORATE PRIMO (PV) IMPIEGATO UFFICIO TECNICO Per azienda del settore progettazione di componentistica del settore della distribuzione automatica, ricerchiamo un IMPIEGATO

Dettagli

Tempi Moderni S.p.a. è alla ricerca di un commerciale senior per Roma e provincia.

Tempi Moderni S.p.a. è alla ricerca di un commerciale senior per Roma e provincia. 21.05.2013 Tempi Moderni S.p.a. è alla ricerca di un commerciale senior per Roma e provincia. Il candidato dovrà svolgere le seguenti attività: 1. Analizzare il mercato locale ed identificare nuove opportunità

Dettagli

L INSERTO de L ECO di BG del 25/04/2015

L INSERTO de L ECO di BG del 25/04/2015 SELEZIONE degli annunci di lavoro da L INSERTO de L ECO di BG del 25/04/2015 per la zona dell Isola/ limitrofi e di Bergamo città/limitrofi TECNICI/PROFESSIONISTI STUDIO tecnico estimativo che opera nell'ambito

Dettagli

ADDETTI PUBBLICI ESERCIZI

ADDETTI PUBBLICI ESERCIZI Provincia di MODENA Centro per l'impiego di SASSUOLO Viale XX Settembre 30/A, 30/B -41049 tel.: 0536-883318 fax: 0536-881126 e-mail: OFFERTE AGGIORNATE IN DATA 07/09/2010 ADDETTI PUBBLICI ESERCIZI Cod.

Dettagli

OFFERTE AGGIORNATE IN DATA

OFFERTE AGGIORNATE IN DATA Provincia di MODENA Centro per l'impiego di SASSUOLO Viale XX Settembre 30/A, 30/B - tel.: 0536-883318 fax: 0536-881126 e-mail: OFFERTE AGGIORNATE IN DATA 27/10/2015 IMPIEGATI Cod. 2317/2015 valida fino

Dettagli

OPERATORI/VENDITORI TELEFONICI

OPERATORI/VENDITORI TELEFONICI 06/11/2012 TECNICO HARDWARE Sede: provincie di Como, Lecco OFFERTA 061101 Società di Information e Communication Tecnology che opera sul territorio nazionale nella consulenza specialistica di sistemi sulle

Dettagli

Openjobmetis Spa Brescia Via A. Saffi, 34 e_mail brescia@openjob.it - Telefono 0302808035 Fax 030.7772449

Openjobmetis Spa Brescia Via A. Saffi, 34 e_mail brescia@openjob.it - Telefono 0302808035 Fax 030.7772449 Openjobmetis filiale di Brescia seleziona PROGRAMMATORE TORNI A CONTROLLO NUMERICO 3 ASSI per azienda settore metalmeccanico. formazione tecnica; esperienza nel ruolo; capacità nella lettura del disegno

Dettagli

COMUNE DI MONTEFIORINO (c_f503) - Codice AOO: 18022013 - Reg. nr.0006164/2015 del 29/09/2015. Provincia di MODENA

COMUNE DI MONTEFIORINO (c_f503) - Codice AOO: 18022013 - Reg. nr.0006164/2015 del 29/09/2015. Provincia di MODENA COMUNE DI MONTEFIORINO (c_f503) - Codice AOO: 18022013 - Reg. nr.0006164/2015 del 29/09/2015 Provincia di MODENA Centro per l'impiego di SASSUOLO Viale XX Settembre 30/A, 30/B -41049 tel.: 0536-883318

Dettagli

OFFERTE DI LAVORO NEWSLETTER N 33 DEL 09/10/2015. lavoro.so@cesvip.lombardia.it

OFFERTE DI LAVORO NEWSLETTER N 33 DEL 09/10/2015. lavoro.so@cesvip.lombardia.it OFFERTE DI LAVORO NEWSLETTER N 33 DEL 09/10/2015 CERCA IMPIEGATO/A SETTORE E-COMMERCE NOTE: Requisiti: Diploma di scuola superiore; ottime competenze relazionali; attitudine alla vendita; orientamento

Dettagli

Provincia di MODENA OFFERTE AGGIORNATE IN DATA 05/01/2016 ADDETTI PUBBLICI ESERCIZI

Provincia di MODENA OFFERTE AGGIORNATE IN DATA 05/01/2016 ADDETTI PUBBLICI ESERCIZI Provincia di MODENA Centro per l'impiego di SASSUOLO Viale XX Settembre tel.: 0536-883318 fax: 0536-881126 e-mail: OFFERTE AGGIORNATE IN DATA 05/01/2016 ADDETTI PUBBLICI ESERCIZI Cod. 2542/2015 valida

Dettagli

Comune di Recanati informagiovanirecanati Coop. Sociale PARS Pio Carosi ONLUS

Comune di Recanati informagiovanirecanati Coop. Sociale PARS Pio Carosi ONLUS Annunci offerte lavoro (16.09.2015) Fonte www.anconalavoro.it www.maceratalavoro.it Varie STAGISTA PER STUDIO COMMERCIALISTA - RECANATI Studio Commercialista di Recanati, cerca neolaureati in materie economiche

Dettagli

L INSERTO de L ECO di BG del 20/02/2016

L INSERTO de L ECO di BG del 20/02/2016 SELEZIONE degli annunci di lavoro da L INSERTO de L ECO di BG del 20/02/2016 per la zona dell Isola/ limitrofi e di Bergamo città/limitrofi TECNICI/PROFESSIONISTI TECNOBODY azienda leader nel settore biomedicale

Dettagli

08/05/2012 CAMERIERE Sede: Arosio OFFERTA 080504 Cerco cameriere con sperienza e con voglia di lavorare in squadra, ambiente giovanile e familiare.

08/05/2012 CAMERIERE Sede: Arosio OFFERTA 080504 Cerco cameriere con sperienza e con voglia di lavorare in squadra, ambiente giovanile e familiare. 08/05/2012 ADDETTO/A CONTABILITÀ MAGAZZINO Sede: Fino Mornasco OFFERTA 080501 Agenzia per importante azienda del settore alimentare ricerca un addetto/a alla contabilità di magazzino. I requisiti richiesti

Dettagli

L INSERTO de L ECO di BG del 23/05/2015

L INSERTO de L ECO di BG del 23/05/2015 SELEZIONE degli annunci di lavoro da L INSERTO de L ECO di BG del 23/05/2015 per la zona dell Isola/ limitrofi e di Bergamo città/limitrofi TECNICI/PROFESSIONISTI TECNOBODY, azienda leader nel biomedicale

Dettagli

SELEZIONATI DA INTERNET 13.03.2014 BACK OFFICE UFFICIO STILE CATEGORIA PROTETTA

SELEZIONATI DA INTERNET 13.03.2014 BACK OFFICE UFFICIO STILE CATEGORIA PROTETTA ANNUNCI DI LAVORO SELEZIONATI DA INTERNET 13.03.2014 BACK OFFICE UFFICIO STILE CATEGORIA PROTETTA 1 Obiettivo Lavoro SpA è la più grande società italiana specializzata nella moderna gestione delle risorse

Dettagli

COMUNE DI MONTEFIORINO (c_f503) - Codice AOO: 18022013 - Reg. nr.0000461/2015 del 20/01/2015. Provincia di MODENA

COMUNE DI MONTEFIORINO (c_f503) - Codice AOO: 18022013 - Reg. nr.0000461/2015 del 20/01/2015. Provincia di MODENA COMUNE DI MONTEFIORINO (c_f503) - Codice AOO: 18022013 - Reg. nr.0000461/2015 del 20/01/2015 Provincia di MODENA Centro per l'impiego di SASSUOLO Viale XX Settembre tel.: 0536-883318 fax: 0536-881126 e-mail:

Dettagli

Acquisti/Buyer/Logistica

Acquisti/Buyer/Logistica Posti disponibili: Categoria Professionale / Mansione: MAGAZZINIERE SENIOR CON PATENTINO PER LA GUIDA DEL MULETTO 1 (uno) Segrate (MI) Acquisti/Buyer/Logistica Produzione Gi Group SpA Filiale di Segrate

Dettagli

OFFERTE AGGIORNATE IN DATA 13/03/2012 IMPIEGATI

OFFERTE AGGIORNATE IN DATA 13/03/2012 IMPIEGATI Provincia di MODENA Centro per l'impiego di SASSUOLO Viale XX Settembre 30/A, 30/B -41049 tel.: 0536-883318 fax: 0536-881126 e-mail: OFFERTE AGGIORNATE IN DATA 13/03/2012 IMPIEGATI Cod. 649/2012 valida

Dettagli

INFERMIERI PER LA SVIZZERA

INFERMIERI PER LA SVIZZERA INFERMIERI PER LA SVIZZERA Per CURASWISS AG, importante azienda svizzera ns. cliente, ricerchiamo INFERMIERI PER LAVORARE A LUCERNA. Curaswiss AG è una società affiliata al FREI S Schulen di Lucerna, un

Dettagli

BUONGIORNO REGIONE. OFFERTE DI LAVORO DEL 1 febbraio 2010

BUONGIORNO REGIONE. OFFERTE DI LAVORO DEL 1 febbraio 2010 BUONGIORNO REGIONE OFFERTE DI LAVORO DEL 1 febbraio 2010 PROVINCIA DI ASTI AZIENDA AZIENDA GRAFICA artigiana SEDE DI LAVO- RO N POSTI QUALIFICA ASTI 1 TECNICO PUBBLICITARIO ATTIVITA REQUISITI CONDIZIONI

Dettagli

COMUNE DI MONTEFIORINO (c_f503) - Codice AOO: 18022013 - Reg. nr.0006685/2014 del 03/12/2014. Provincia di MODENA

COMUNE DI MONTEFIORINO (c_f503) - Codice AOO: 18022013 - Reg. nr.0006685/2014 del 03/12/2014. Provincia di MODENA COMUNE DI MONTEFIORINO (c_f503) - Codice AOO: 18022013 - Reg. nr.0006685/2014 del 03/12/2014 Provincia di MODENA Centro per l'impiego di SASSUOLO Viale XX Settembre 30/A, 30/B -41049 Sassuolo tel.: 0536-883318

Dettagli

L INSERTO de L ECO di BG del 07/03/2015

L INSERTO de L ECO di BG del 07/03/2015 SELEZIONE degli annunci di lavoro da L INSERTO de L ECO di BG del 07/03/2015 per la zona dell Isola/ limitrofi e di Bergamo città/limitrofi TECNICI/PROFESSIONISTI AZIENDA operante nel campo della sicurezza,

Dettagli

Porte Aperte alle Imprese - Scheda Offerta Stage/Lavoro N. 5 POSIZIONI POSIZIONE N.1/5

Porte Aperte alle Imprese - Scheda Offerta Stage/Lavoro N. 5 POSIZIONI POSIZIONE N.1/5 UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PAVIA PORTE APERTE ALLE IMPRESE 2011 Porte Aperte alle Imprese - Scheda Offerta Stage/Lavoro N. 5 POSIZIONI Per tali posizione l azienda non effettuerà colloqui a Porte Aperte

Dettagli

L INSERTO de L ECO di BG del 09/05/2015

L INSERTO de L ECO di BG del 09/05/2015 SELEZIONE degli annunci di lavoro da L INSERTO de L ECO di BG del 09/05/2015 per la zona dell Isola/ limitrofi e di Bergamo città/limitrofi TECNICI/PROFESSIONISTI GEOMETRA neodiplomato per praticantato

Dettagli

Synergie Italia SpA, filiale ASSISTENZIALE di Via Massena 1G cerca N.1 BADANTE CONVIVENTE (PERIODO NATALIZIO)

Synergie Italia SpA, filiale ASSISTENZIALE di Via Massena 1G cerca N.1 BADANTE CONVIVENTE (PERIODO NATALIZIO) BADANTE CONVIVENTE PERIODO NATALIZIO TORINO Synergie Italia SpA, filiale ASSISTENZIALE di Via Massena 1G cerca N.1 BADANTE CONVIVENTE (PERIODO NATALIZIO) La risorsa si occuperà di fornire assistenza ad

Dettagli

Addetti/e magazzino. Stiratrice

Addetti/e magazzino. Stiratrice Addetti/e magazzino Sede di lavorocorteolona SettoreAcquisti - Logistica - Trasporti OrarioTurni Titolo di StudioDiploma di Maturita' Gi Group S.p.a, agenzia per il lavoro (Aut.Min.26/11/04 Prot. N' 1101-SG)

Dettagli

Annuncio di lavoro Agenzia Formazione Orientamento Lavoro Est Milano Via San Martino, 4 MELZO 20066 (MI) E-mail: lavoro@agenziaestmilano.

Annuncio di lavoro Agenzia Formazione Orientamento Lavoro Est Milano Via San Martino, 4 MELZO 20066 (MI) E-mail: lavoro@agenziaestmilano. Azienda con sede in INZAGO (MI) N 10 collaboratori da inserire nella posizione di: OPERATORE FAST FOOD VIGNATE, CASSANO, TRUCCAZZANO, BELLINZAGO con i seguenti compiti: La figura ricercata svolge tutte

Dettagli

Msc Selections&solutions Srl Via di Roma 32, Ravenna Tel. 0544 215614; fax 0544 214705 curricula@mscselections.it; www.mscselections.

Msc Selections&solutions Srl Via di Roma 32, Ravenna Tel. 0544 215614; fax 0544 214705 curricula@mscselections.it; www.mscselections. SOFTWARISTA PLC Msc Selections&Solutions, Società di Ricerca e Selezione del personale di Ravenna, seleziona per azienda della zona di Cesena, UN SOFTWARISTA PLC. La risorsa dovrà svolgere l'attività di

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome DE STEFANO DONZELLI GIULIANA Indirizzo 76,VIA G. MELARINO,89124,REGGIO CALABRIA (RC),ITALIA Telefono 339/7266547

Dettagli

NUMERO 1 IL LAVORO CHE C'E' PIEMONTE

NUMERO 1 IL LAVORO CHE C'E' PIEMONTE NUMERO 1 IL LAVORO CHE C'E' PIEMONTE Venditore tecnico Gruppo Edile - Torino, Piemonte Riportando direttamente all' Area Manager, seguendo le direttive aziendali, sarà responsabile del conseguimento degli

Dettagli

+ PROVINCIA DI GORIZIA Servizio del lavoro Ufficio di GORIZIA tel. 0481 520504 fax 0481 525582

+ PROVINCIA DI GORIZIA Servizio del lavoro Ufficio di GORIZIA tel. 0481 520504 fax 0481 525582 + PROVINCIA DI GORIZIA Servizio del lavoro Ufficio di GORIZIA tel. 0481 520504 fax 0481 525582 OFFERTE DI LAVORO aggiornate al 15.11.2010 DATA DITTA INDIRIZZO TELEFONO QUALIFICA ETA NOTE ALLEANZA TORO

Dettagli

SALDATORE A TIG E CANNELLO

SALDATORE A TIG E CANNELLO 06/03/2012 CARTEGGIATORI Sede: Cantù OFFERTA 060301 Agenzia per azienda cliente del settore legno cerca CARTEGGIATORI. Si richiede una precedente esperienza nella medesima mansione maturata in aziende

Dettagli

Ruolo ricercato timing Profilo del candidato

Ruolo ricercato timing Profilo del candidato Ruolo ricercato timing Profilo del candidato 1 Addetto contabilità fornitori Milano aprile/maggio 2015 la risorsa all'interno dell'unità organizzativa ciclo passivo si occuperà di contabilità fornitori,

Dettagli

Centro per l'impiego di SASSUOLO

Centro per l'impiego di SASSUOLO Provincia di MODENA Centro per l'impiego di SASSUOLO Viale XX Settembre 30/A, 30/B -41049 Sassuolo tel.: 0536-883318 fax: 0536-881126 e-mail: centroimpiego.sassuolo@provincia.modena.it OFFERTE AGGIORNATE

Dettagli

Msc Selections&solutions Srl Via di Roma 32, Ravenna Tel. 0544 215614; fax 0544 214705 curricula@mscselections.it; www.mscselections.

Msc Selections&solutions Srl Via di Roma 32, Ravenna Tel. 0544 215614; fax 0544 214705 curricula@mscselections.it; www.mscselections. AREA MANAGER PER MERCATI IN LINGUA SPAGNOLA MSC Selections & Solutions Srl, società di ricerca e selezione del personale di Ravenna, ricerca per azienda del settore impiantistica alimentare un AREA MANAGER

Dettagli

OFFERTE DI LAVORO GARANZIA GIOVANI MAGGIO 2015

OFFERTE DI LAVORO GARANZIA GIOVANI MAGGIO 2015 OFFERTE DI LAVORO GARANZIA GIOVANI MAGGIO 2015 ADDETTO/A DATA-ENTRY Il Centro Europeo di Studi Manageriali seleziona un/a ADDETTO/A DATA-ENTRY. La risorsa sarà inserita all'interno di un'azienda leader

Dettagli

La filiale Tempor di TORINO seleziona. Orario di lavoro: disponibilità su 3 turni; Zona di lavoro: Torino(TO)

La filiale Tempor di TORINO seleziona. Orario di lavoro: disponibilità su 3 turni; Zona di lavoro: Torino(TO) ADDETTO/A METROLOGIA Esperienza nella mansione Ottima capacità di utilizzo dei principali strumenti di misura e controllo tridimensionali Ottima capacità di utilizzo di macchine di misura DEA e ZEISS Ottima

Dettagli

ADDETTI PUBBLICI ESERCIZI IMPIEGATI

ADDETTI PUBBLICI ESERCIZI IMPIEGATI Provincia di MODENA Centro per l'impiego di SASSUOLO Viale XX Settembre 30/A, 30/B - tel.: 0536-883318 fax: 0536-881126 e-mail: OFFERTE AGGIORNATE IN DATA 31/07/2012 ADDETTI PUBBLICI ESERCIZI Cod. 1688/2012

Dettagli

L INSERTO de L ECO di BG del 11/04/2015

L INSERTO de L ECO di BG del 11/04/2015 SELEZIONE degli annunci di lavoro da L INSERTO de L ECO di BG del 11/04/2015 per la zona dell Isola/ limitrofi e di Bergamo città/limitrofi TECNICI/PROFESSIONISTI Tecnico addetto al controllo qualità con

Dettagli

Riferimento numero: 6AUG094 Grande azienda del settore "SERVIZI SOCIO-EDUCATIVI" con sede in VIMERCATE (MI) CERCA

Riferimento numero: 6AUG094 Grande azienda del settore SERVIZI SOCIO-EDUCATIVI con sede in VIMERCATE (MI) CERCA Riferimento numero: 6AUG094 Grande azienda del settore "SERVIZI SOCIO-EDUCATIVI" con sede in VIMERCATE (MI) N 4 collaboratori da inserire nella posizione di: EDUCATORI ADM GORGONZOLA, AGRATE, VIMERCATE

Dettagli

L INSERTO de L ECO di BG del 11/07/2015

L INSERTO de L ECO di BG del 11/07/2015 SELEZIONE degli annunci di lavoro da L INSERTO de L ECO di BG del 11/07/2015 per la zona dell Isola/ limitrofi e di Bergamo città/limitrofi TECNICI/PROFESSIONISTI SIMPEQ Srl cerca elettrotecnico con esperienza

Dettagli

Centro per l'impiego di SASSUOLO OFFERTE AGGIORNATE IN DATA 14/10/2014 OPERAI GENERICI IMPIEGATI

Centro per l'impiego di SASSUOLO OFFERTE AGGIORNATE IN DATA 14/10/2014 OPERAI GENERICI IMPIEGATI Provincia di MODENA Centro per l'impiego di SASSUOLO Viale XX Settembre 30/A, 30/B -41049 Sassuolo tel.: 0536-883318 fax: 0536-881126 e-mail: centroimpiego.sassuolo@provincia.modena.it OFFERTE AGGIORNATE

Dettagli

Comune di Recanati informagiovanirecanati Coop. Sociale PARS Pio Carosi ONLUS

Comune di Recanati informagiovanirecanati Coop. Sociale PARS Pio Carosi ONLUS Annunci offerte lavoro (10.09.2015) Fonte www.anconalavoro.it www.maceratalavoro.it Varie ALLEANZA ASSICURAZIONE RECANATI L'Agenzia assicurativa ALLEANZA ASSICURAZIONE, con sede a Recanati sta selezionando

Dettagli

L INSERTO de L ECO di BG del 14/03/2015

L INSERTO de L ECO di BG del 14/03/2015 SELEZIONE degli annunci di lavoro da L INSERTO de L ECO di BG del 14/03/2015 per la zona dell Isola/ limitrofi e di Bergamo città/limitrofi TECNICI/PROFESSIONISTI TECNOBODY ricerca tecnico per ampliamento

Dettagli

POSIZIONI APERTE SITI B&T GROUP

POSIZIONI APERTE SITI B&T GROUP POSIZIONI APERTE SITI B&T GROUP Tecnico Junior Assistenza LGV La persona, fortemente orientata all innovazione e allo sviluppo continuo, verrà inserita all interno del reparto Customer Service After Sales,

Dettagli

CENTRO PER L IMPIEGO DI VENTIMIGLIA

CENTRO PER L IMPIEGO DI VENTIMIGLIA CENTRO PER L IMPIEGO DI VENTIMIGLIA Via Lamboglia n 13 - tel. e fax +39.0184/254.822 Gli interessati alle offerte di lavoro dovranno presentarsi personalmente con cv su dvd, pen drive usb o inviare al

Dettagli

CENTRO PER L IMPIEGO DI IMPERIA Piazza Roma, 2 - tel.0183/704228 704474- fax 0183.666.289 pietro.anfossi@provincia.imperia.it

CENTRO PER L IMPIEGO DI IMPERIA Piazza Roma, 2 - tel.0183/704228 704474- fax 0183.666.289 pietro.anfossi@provincia.imperia.it CENTRO PER L IMPIEGO DI Piazza Roma, - tel.083/7048 704474- fax 083.666.89 pietro.anfossi@provincia.imperia.it giorgio.alberti@provincia.imperia.it Gli interessati alle offerte di lavoro dovranno presentarsi

Dettagli

Msc Selections&solutions Srl Via di Roma 32, Ravenna Tel. 0544 215614; fax 0544 214705 curricula@mscselections.it; www.mscselections.

Msc Selections&solutions Srl Via di Roma 32, Ravenna Tel. 0544 215614; fax 0544 214705 curricula@mscselections.it; www.mscselections. ADDETTO AL MONTAGGIO di MACCHINE AUTOMATICHE MSC Selections&Solutions, Societa di Ricerca e Selezione del Personale ricerca, per azienda metalmeccanica in provincia di Ferrara, un ADDETTO AL MONTAGGIO

Dettagli

OFFERTE DI LAVORO DELLA SETTIMANA

OFFERTE DI LAVORO DELLA SETTIMANA OFFERTE DI LAVORO DELLA SETTIMANA ADDETTI ALLA ACQUISIZIONE DATI E SISTEMI DI ARCHIVIAZIONE Sede lavorativa : Bologna e provincia. Settore: ente pubblico di primaria importanza. Requisiti: Diploma di scuola

Dettagli

COMUNE DI MONTEFIORINO (c_f503) - Codice AOO: 18022013 - Reg. nr.0002596/2013 del 21/05/2013

COMUNE DI MONTEFIORINO (c_f503) - Codice AOO: 18022013 - Reg. nr.0002596/2013 del 21/05/2013 COMUNE DI MONTEFIORINO (c_f503) - Codice AOO: 18022013 - Reg. nr.0002596/2013 del 21/05/2013 Provincia di MODENA Centro per l'impiego di SASSUOLO Viale XX Settembre 30/A, 30/B -41049 tel.: 0536-883318

Dettagli

CENTRO PER L'IMPIEGO DI SASSUOLO OFFERTE AGGIORNATE IN DATA 15/09/2015 ADDETTI PUBBLICI ESERCIZI

CENTRO PER L'IMPIEGO DI SASSUOLO OFFERTE AGGIORNATE IN DATA 15/09/2015 ADDETTI PUBBLICI ESERCIZI Provincia di MODENA CENTRO PER L'IMPIEGO DI SASSUOLO Viale XX Settembre 30/A, 30/B - 41049 telefono: 0536-883318 fax: 0536-881126 e-mail: OFFERTE AGGIORNATE IN DATA 15/09/2015 ADDETTI PUBBLICI ESERCIZI

Dettagli

L INSERTO de L ECO di BG del 21/03/2015

L INSERTO de L ECO di BG del 21/03/2015 SELEZIONE degli annunci di lavoro da L INSERTO de L ECO di BG del 21/03/2015 per la zona dell Isola/ limitrofi e di Bergamo città/limitrofi TECNICI/PROFESSIONISTI TECNOBODY ricerca tecnico per ampliamento

Dettagli

Dettaglio Vacancy > Dati Personali del datore di lavoro Codice Fiscale 03330590047

Dettaglio Vacancy > Dati Personali del datore di lavoro Codice Fiscale 03330590047 Dettaglio Vacancy > Dati Personali del datore di lavoro Codice Fiscale 03330590047 Denominazione BOWELLNESS Ampiezza DA 16 A 49 Dati per il contatto Indirizzo Via Nazionale, 35 - LESEG - 12076 Recapiti

Dettagli

L INSERTO de L ECO di BG del 14/02/2015

L INSERTO de L ECO di BG del 14/02/2015 SELEZIONE degli annunci di lavoro da L INSERTO de L ECO di BG del 14/02/2015 per la zona dell Isola/ limitrofi e di Bergamo città/limitrofi TECNICI/PROFESSIONISTI AZIENDA in Bergamo cerca persona con conoscenza

Dettagli

http://www.muovilmondo.it/news.php?item.207 Pagina 1/6 VIAREGGIO Offerte di lavoro in Versilia Amministratore, venerd ì 17 luglio 2015-10:43:25

http://www.muovilmondo.it/news.php?item.207 Pagina 1/6 VIAREGGIO Offerte di lavoro in Versilia Amministratore, venerd ì 17 luglio 2015-10:43:25 Pagina 1/6 VIAREGGIO Offerte di lavoro in Versilia Amministratore, venerd ì 17 luglio 2015-10:43:25 OFFERTE DI LAVORO Rif IG/110 Hotel di Lido di Camaiore cerca 1 CUOCO/A con molta esperienza nella mansione

Dettagli

03.06.2016 O.S.S. TORINO. O.S.S. TORINO(cintura sud)

03.06.2016 O.S.S. TORINO. O.S.S. TORINO(cintura sud) Sanipiù Gruppo Lavoropiù SPA cerca URGENTEMENETE per strutture sanitarie in Torino in possesso di attestato di qualifica e con esperienza nella mansione. I profili selezionati verranno inseriti in RSA/Ospedali

Dettagli

1. Leggi gli annunci e completa la tabella con le informazioni. Tipo di lavoro Dove Telefono Esperienza. Roma 06/7005337

1. Leggi gli annunci e completa la tabella con le informazioni. Tipo di lavoro Dove Telefono Esperienza. Roma 06/7005337 Livello A1 Unità 2 Annunci di lavoro Chiavi Lavoriamo sulla comprensione 1. Leggi gli annunci e completa la tabella con le informazioni. Annuncio 1 Tipo di lavoro Dove Telefono Esperienza cuoco per centro

Dettagli

Annunci offerte lavoro (19.12.2014) Fonte www.anconalavoro.it www.maceratalavoro.it Varie

Annunci offerte lavoro (19.12.2014) Fonte www.anconalavoro.it www.maceratalavoro.it Varie Annunci offerte lavoro (19.12.2014) Fonte www.anconalavoro.it www.maceratalavoro.it Varie 1 OPERAIO ADDETTO ALLO STAMPAGGIO E MAGAZZINIERE IN ETA' DI APPRENDISTATO - ZONA DI LAVORO ANCONA SUD Zona di lavoro:

Dettagli

PARRUCCHIERE/A TORINO. Salone da parrucchiera " TaglianoeMigliorano " - In zona crocetta, Torino Cerco solo personale esperto e professionale!

PARRUCCHIERE/A TORINO. Salone da parrucchiera  TaglianoeMigliorano  - In zona crocetta, Torino Cerco solo personale esperto e professionale! COMMESSO/SKIMAN SAUZE D OULX Cercasi Commesso /ski man per un negozio di articoli sportivi in Sauze d'oulx, F.lli Eydallin Snc per la stagione invernale. Contratto: tempo indeterminato full time : F.lli

Dettagli

CORSO MANIPOLAZIONE ALIMENTI E CORSO BASE SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO

CORSO MANIPOLAZIONE ALIMENTI E CORSO BASE SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO HUMANGEST SPA AGENZIA PER IL LAVORO Filiale di Ferrara via Darsena 43 TEL 0532/1862078 FAX 05321863815 E-mail: ferrara@humangest.it Per le candidature siamo aperti nei seguenti orari: lunedì al venerdì

Dettagli

Fonte: Siti Web rassegna 01/12/15 http://www.subito.it/annunci-piemonte/

Fonte: Siti Web rassegna 01/12/15 http://www.subito.it/annunci-piemonte/ Tecnico per Assistenza e Riparazioni Geass S.r.l (Azienda) Sede di lavoro Torino (TO) Settore Supporto al cliente Orario Full time Contratto Tempo indeterminato Livello Impiegato Partita IVA 09527360011

Dettagli

Provincia di MODENA OFFERTE AGGIORNATE IN DATA 27/11/2014 IMPIEGATI

Provincia di MODENA OFFERTE AGGIORNATE IN DATA 27/11/2014 IMPIEGATI Provincia di MODENA Centro per l'impiego di SASSUOLO Viale XX Settembre 30/A, 30/B -41049 tel.: 0536-883318 fax: 0536-881126 e-mail: OFFERTE AGGIORNATE IN DATA 27/11/2014 IMPIEGATI Cod. 2071/2014 valida

Dettagli

Comune di Recanati informagiovanirecanati Coop. Sociale PARS Pio Carosi ONLUS

Comune di Recanati informagiovanirecanati Coop. Sociale PARS Pio Carosi ONLUS Annunci offerte lavoro (20.07.2015) Fonte www.anconalavoro.it www.maceratalavoro.it Varie SVILUPPATORE WEB E SUPPORTO AREA CLIENTI ZUCCHETTI CAPRIONI azienda leader nel settore informatico facente parte

Dettagli

Aut. Min. DM 23.12.2003, circ. n. 25 del 2004 e n.7 del 2005 N prot.39/0005593/ma004.a003

Aut. Min. DM 23.12.2003, circ. n. 25 del 2004 e n.7 del 2005 N prot.39/0005593/ma004.a003 Aut. Min. DM 23.12.2003, circ. n. 25 del 2004 e n.7 del 2005 N prot.39/0005593/ma004.a003 CHI SIAMO Le Fate Turchine è un agenzia di servizi che seleziona e mette in contatto personale qualificato (Baby

Dettagli

OFFERTE DI LAVORO serv rif 15/gen cpivimercate serv rif 1/lau cpivimercate serv rif 10/imp cpivimercate serv rif 6/mob cpivimercate

OFFERTE DI LAVORO serv rif 15/gen cpivimercate serv rif 1/lau cpivimercate serv rif 10/imp cpivimercate serv rif 6/mob cpivimercate OFFERTE DI LAVORO serv rif 15/gen Azienda cerca: N 1 APPRENDISTA IMBIANCHINO Orario di lavoro: full-time + disponibilità straordinari Zona di lavoro: Milano e provincia Contratto di apprendistato serv

Dettagli

via Manzoni,2 33033 Codroipo Tel. 0432.906252 - Fax 0432.912710 e-mail: cpi.codroipo@provincia.udine.it

via Manzoni,2 33033 Codroipo Tel. 0432.906252 - Fax 0432.912710 e-mail: cpi.codroipo@provincia.udine.it via Manzoni,2 33033 Codroipo Tel. 0432.906252 - Fax 0432.912710 e-mail: cpi.codroipo@provincia.udine.it APERTURA AL PUBBLICO CON MODALITA' A SPORTELLO: da Lunedì a Venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00 APERTURA

Dettagli

Provincia di Alessandria Assessorato al Lavoro. Centro per l Impiego

Provincia di Alessandria Assessorato al Lavoro. Centro per l Impiego Provincia di Alessandria Assessorato al Lavoro Centro per l Impiego Casale M.to 06/05/2011 Prot. 56351 CENTRO PER L IMPIEGO DI CASALE MONFERRATO Via Magnocavallo, 13 - Tel. 0142 452394 Fax 0142 422086

Dettagli

CENTRO PER L IMPIEGO DI SANREMO

CENTRO PER L IMPIEGO DI SANREMO CENTRO PER L IMPIEGO DI SANREMO Via Pietro Agosti n 245 - tel. +39.084/577.099 fax +39.084/577.005 ci.sanremo@provincia.imperia.it Gli interessati alle offerte di dovranno presentarsi personalmente presso

Dettagli

SETTORE ANNNCIO CONTATTI

SETTORE ANNNCIO CONTATTI Bollettino n. 20 28/05/2013 ANNUNCI SETTORE ANNNCIO CONTATTI Impiegato/a amministrativo/a Requisiti: diploma in ragioneria ed esperienza almeno biennale in contabilità. Gradito il possesso di agevolazioni

Dettagli

L INSERTO de L ECO di BG del 30/05/2015

L INSERTO de L ECO di BG del 30/05/2015 SELEZIONE degli annunci di lavoro da L INSERTO de L ECO di BG del 30/05/2015 per la zona dell Isola/ limitrofi e di Bergamo città/limitrofi AMMINISTRATIVI NOTAIO in Bergamo centro cerca collaboratore con

Dettagli