GITE GUIDATE BRENTA VIAGGI ESTATE 2011

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "GITE GUIDATE BRENTA VIAGGI ESTATE 2011"

Transcript

1 GITE GUIDATE BRENTA VIAGGI ESTATE 2011

2 A tutti gli ospiti, viaggiatori, villeggianti, turisti per caso o per tradizione, la Brenta Viaggi augura una piacevole vacanza sull Altopiano della Paganella e al Lago di Molveno. Abbiamo selezionato alcune delle mete e degli itinerari più belli del Trentino e non solo. Anche dell Alto Adige, del Tirolo e della Svizzera. Pensiamo che il modo migliore per scoprire una terra sia attraversarla, parlare con le genti che la abitano, conoscere le usanze nuove e quelle più antiche, ammirare le architetture degli uomini e rimanere incantati di fronte a quelle naturali le nostre montagne, i laghi, le distese verdi di prati e boschi. CONDIZIONI DI VIAGGIO La responsabilità dell agenzia non può in nessun caso eccedere i limiti previsti dalla legge n del (C.C.) E obbligatorio chiedere conferma dell effettuazione del viaggio 24 ore prima della partenza. Sono previste soste di ristoro con possibilità di consumare il pranzo al sacco o di servirsi di ristorante. * La quota bambini si applica fino ai 12 anni, nella ragione di 1 ogni adulto pagante. ** La quota ragazzi di età compresa tra 12 e 18 anni. Le escursioni si effettuano con minimo 30 partecipanti. Validità del programma 13 giugno - 18 settembre 2010

3 DOVE SIAMO E QUANDO CI TROVI? ANDALO MASO CADIN, 1 MOLVENO PIAZZA MARCONI TEL LUNEDÌ - SABATO DOMENICA RIDUZIONE DEL 10% CON CARD VACANZE DI ANDALO, MOLVENO E FAI DELLA PAGANELLA. PIANO FAMIGLIA >> 2 ADULTI + 2 RAGAZZI = 3 QUOTE ** DOVE ANDIAMO E QUANDO CI ANDIAMO? lunedì martedì mercoledì giovedì venerdì IN TRENINO TRA I MASI D ANDEL RIVA DEL GARDA E LIMONE LIVIGNO, ST.MORITZ E IL BERNINA EXPRESS MOLVENO IN TRENINO, VISIONI DA CARTOLINA THUN, IL CASTELLO RITROVATO ORTISEI E LA VAL GARDENA INNSBRUCK, AUSTRIA IL TRENINO, L ORSO BRUNO E IL MIELE DI GUALTIERO CASCATE NARDIS E MADONNA DI CAMPIGLIO MERANO, CITTÀ TERMALE PICCOLO GIRO DELLE DOLOMITI BRESSANONE, ANTICA SEDE VESCOVILE IL LAGO DI LEDRO E LE PALAFITTE IL CANYON DEL RIO SASS IL LAGO SMERALDO E LA VALLE DEI MOLINI VISITA ALLA FATTORIA, DAL FIENO ALLA MUNGITURA dai uno sguardo ad ogni destinazione sfogliando le prossime pagine >>

4 lunedì, mattino o pomeriggio IN TRENINO TRA I MASI D ANDEL Andalo, Piazza Dolomiti ogni 45 minuti il mattino dalle 9.30 e il pomeriggio dalle ADULTI 4,00 BAMBINI 2,00 C erano una volta quattordici Masi di Andalo, il più antico si chiamava Toscana e vantava un pittoresco arco in pietra... Ma che cos è un maso? Ancora oggi si conservano le tracce di una civiltà di contadini, allevatori e boscaioli: visibili nelle tipiche architetture con i vecchi fienili in legno, i vòlti a bot, le stalle, i baiti coperti da scandole di larice. Venite alla scoperta dei segreti del paese, degli angoli più nascosti e degli scorci più caratteristici... questo giro è il rito di passaggio indicato per chi voglia davvero conoscere Andalo: ascoltare un po della sua storia, ammirare le montagne e lo scenario della natura circostante, imparare qualche parola di dialetto e prepararsi per una vacanza piena di emozioni!

5 lunedì, pomeriggio Un assaggio di Mediterraneo ai piedi delle Alpi. RIVA DEL GARDA E LIMONE ADULTI 16,00 bambini fino a 12 anni 6,00* comprende il battello Fai della Paganella Andalo Molveno Affacciata su uno splendido golfo che domina tutto il lago, Riva del Garda è nota per il clima mite, l unicità dello scenario naturalistico e la bellezza delle storiche architetture. Dopo una breve visita cittadina, la gita prosegue in battello fino a Limone, località che conserva una magica attrattiva: antiche case di pescatori, viuzze linde, le limonaie che guardano il litorale, e gli olivi fitti lungo le terrazze che si alzano verso i monti.

6 martedì, intera giornata Sfiorare il cielo... con il leggendario treno dei ghiacciai. LIVIGNO, ST.MORITZ E IL BERNINA EXPRESS ADULTI 45,00 bambini fino a 12 anni 12,00* comprende il Bernina Express Molveno Andalo Fai della Paganella RIENTRO Dopo l ingresso in Svizzera per il Passo Tubre, una strada panoramica conduce a Livigno: meta turistica nota per la sua extra-doganalità, che permette acquisti molto vantaggiosi. Proseguimento per il Passo Bernina, da dove si parte con il Bernina Express : meravigliosi scenari alpini, pascoli e boschi, laghi, vette e ghiacciai si offrono allo sguardo dei passeggeri, fino a raggiungere una delle stazioni di villeggiatura più chic ed esclusive d Europa: Sankt Moritz. Rientro dalla Valle Engadina.

7 martedì, mattino o pomeriggio MOLVENO IN TRENINO, VISIONI DA CARTOLINA Molveno, Parcheggio Spiaggia ogni 45 minuti il mattino dalle 9.30 e il pomeriggio dalle ADULTI 4,00 BAMBINI 2,00 A bordo del trenino, dalle rive del lago di Molveno saliamo al Belvedere, da dove si gode una vista spettacolare: quel capolavoro di architettura naturale delle Dolomiti di Brenta che accoglie nel suo abbraccio il lago dai bagliori magici e il paesino, raccolto attorno al campanile. Attraversando le vie del centro storico, con i suoi vòlti a bot e i balconi che fioriscono di gerani, scendiamo di nuovo alla spiaggia.

8 martedì, mattino o pomeriggio Tra i meleti della Valle di Non: THUN, IL CASTELLO RITROVATO ADULTI 18,00 bambini fino a 12 anni 5,00* comprende entrata Castello PARTENZE AL MATTINO Molveno Andalo Fai della Paganella RIENTRO PARTENZE AL POMERIGGIO Molveno Andalo Fai della Paganella Un maniero fastoso, otto secoli di storia, una famiglia potentissima: varcare la soglia di Castel Thun significa scoprire un perfetto esempio di architettura castellana fortificata, ma anche respirare l eco della potenza feudale dei conti Thun e ripercorrere la storia di un intera regione, attraversando le maestose stanze con arredi originali di epoche diverse, dipinti di pregio, affreschi e stemmi, rivestimenti e decorazioni. Castel Thun, ora gioiello della Provincia di Trento che ne ha curato il restauro e la riapertura, conserva una fascinazione magica, un atmosfera di altri tempi, un bagliore di mistero... da cui lasciarsi ammaliare!

9 martedì, pomeriggio Nel cuore delle Dolomiti Ladine... ORTISEI E LA VAL GARDENA ADULTI 16,00 bambini fino a 12 anni gratis* Molveno Andalo Fai della Paganella Accompagnati dalla bellezza dei pascoli, delle abetaie e delle guglie dolomitiche, si raggiunge St. Ulrich / Urtijëi / Ortisei, perla della val Gardena e vivacissimo centro celebre per la sua ospitalità turistica, per la secolare tradizione di artisti del legno, per la storia della lingua e della cultura ladina. Concedetevi una buona fetta di strudel in un Café dell incantevole centro storico, di fronte allo spettacolo naturale del Sella e del Sassolungo.

10 mercoledì, intera giornata La città del tettuccio d oro INNSBRUCK, AUSTRIA ADULTI 28,00 bambini fino a 12 anni gratis* Molveno Andalo Fai della Paganella Percorriamo la Val d Adige e la val d Isarco da San Michele fino al confine con l Austria. Il percorso stradale offre al viaggiatore la vista dei paesaggi più belli dell Alto Adige. Oltrepassato il valico del Brennero, si attraversa il panoramico ponte Europa (190 mt. dal fondovalle) per giungere ad Innsbruck. Deliziosa città in riva al fiume Inn, dall atmosfera accogliente e suggestiva. Palazzi, monumenti e chiese di diverse epoche e stili gotico, barocco, rinascimento, impero - sono testimonianza dell aureo passato. Visita del centro storico, tempo libero per shopping e altre attività. E consigliabile avere un documento valido per l espatrio.

11 mercoledì, mattino o pomeriggio IL TRENINO, L ORSO BRUNO E IL MIELE DI GUALTIERO Ma dove vivono gli orsi bruni? A Spormaggiore, nel centro faunistico del Parco Adamello Brenta, è possibile osservarne da vicino tre esemplari: le orse Bel, Cora e Cleo. A bordo del simpatico trenino rosso, andiamo a raggiungerle nel loro regno in mezzo al bosco. Proseguiamo poi in direzione Castel Belfort dove l apicoltore Gualtiero ci guiderà alla scoperta dei processi di produzione del miele con degustazioni gratuite dei prodotti dell alveare. ADULTI 16,00 bambini fino a 12 anni 6,00* comprende entrata Area Orsi Molveno mattino pomeriggio Andalo RIENTRO Questa gita può essere realizzata, a seconda degli orari, anche invertendo le tappe del percorso: area faunistica e poi apicoltura, oppure apicoltura e poi area faunistica.

12 mercoledì, pomeriggio Tra natura incontaminata e turismo di tradizione. CASCATE NARDIS E MADONNA DI CAMPIGLIO ADULTI 16,00 bambini fino a 12 anni gratis* Fai della Paganella Andalo Molveno Attraverso la Valle Rendena, attorniati dal maestoso paesaggio dolomitico dei Gruppi Brenta e Adamello- Presanella, si raggiunge Pinzolo. Risaliamo quindi l incontaminata Valle di Genova, chiusa tra possenti fianchi di roccia di granito e fitti boschi; nota per la maestosità del paesaggio, la ricchezza della vegetazione e la spettacolarità delle Cascate Nardis, che precipitano con due rami paralleli da oltre cento metri d altezza. Proseguiamo per Madonna di Campiglio, famoso centro turistico, tra i più frequentati e attrezzati delle Alpi. Tempo libero per visite ed acquisti. Rientro dalla Val di Sole.

13 mercoledì, pomeriggio Lungo il Passirio con la Principessa Sissi: MERANO, CITTÀ TERMALE ADULTI 16,00 bambini fino a 12 anni gratis* Molveno Andalo Fai della Paganella Adagiata sulle sponde del torrente Passirio, in una conca circondata da frutteti e vigneti, Merano è una rinomata ed elegante cittadina termale che per il clima e l aria salubre era conosciuta e frequentata già dal 1800, quando anche la principessa Sissi vi trascorreva lunghi periodi di vacanza. Oggi questa città raccoglie in sé la ricchezza di contrasti della regione turistica in cui si trova: il paesaggio naturale si integra con meravigliosi palazzi e musei, tra tradizione e modernità, fascino genuino e raffinatezza urbana.

14 giovedì, intera giornata Le montagne Patrimonio dell Umanità PICCOLO GIRO DELLE DOLOMITI ADULTI 28,00 bambini fino a 12 anni gratis* Molveno Andalo Fai della Paganella Risalendo la mitica statale 48 delle Dolomiti, si percorrono le Valli di Fiemme e Fassa vero Paradiso fra i monti - attraversando le note località di Cavalese, Moena e Canazei. Da qui si prosegue per il Passo Pordoi: sosta per il pranzo, e possibilità di salire con la funivia panoramica a quota 2950, alla sommità del Sass Pordoi, la terrazza delle Dolomiti, da dove si ammira il ghiacciaio della Marmolada, e si abbraccia con lo sguardo un panorama mozzafiato sulle Alpi. Nel pomeriggio dal Passo Sella si scende lungo la Val Gardena, attraversando i rinomati centri turistici di Selva, Santa Cristina e Ortisei. Un classico: come tutti i classici imperdibile e indimenticabile!

15 giovedì, pomeriggio Tra città e montagna.. BRESSANONE, ANTICA SEDE VESCOVILE ADULTI 16,00 bambini fino a 12 anni gratis* Molveno Andalo Fai della Paganella Millenaria città dei Vescovi, posta in una conca soleggiata alla confluenza dei fiumi Isarco e Rienza. Splendido lo scenario delle vette che la circondano, assolutamente da scoprire il centro storico cittadino, con il Duomo, il chiostro, i magnifici affreschi gotici e l antico palazzo dei principi-vescovi. Una città che racconta secoli di storia attraverso i suoi eleganti edifici, e dove passeggiare tra viuzze, pittoreschi vicoli e botteghe artigiane. Tempo libero per visite ed acquisti.

16 giovedì, pomeriggio Frammenti di preistoria in una natura intatta. IL LAGO DI LEDRO E LE PALAFITTE ADULTI 16,00 bambini fino a 12 anni gratis* Fai della Paganella Andalo Molveno Attraversando le Valli Giudicarie, superato il passo del Ballino in direzione di Riva del Garda, si raggiunge il lago di Ledro, uno dei più incantevoli del Trentino. Circondato da uno splendido paesaggio, è famoso per il ritrovamento di un villaggio di palafitte risalenti all età del Bronzo, i cui reperti si trovano oggi nel Museo che si affaccia con ampie vetrate sulla natura tutt intorno. Sulle sponde del lago, invece, è stata ricreata una palafitta, visitabile, che aiuta a immaginare come si svolgeva la vita di questi luoghi in epoca preistorica.

17 venerdì, pomeriggio Emozioni tra le rocce... IL CANYON DEL RIO SASS ADULTI 22,00 bambini fino a 12 anni 6,00* comprende entrata Canyon Molveno Andalo Fai della Paganella Raggiungiamo in pullman l alta valle di Non, zona caratterizzata da spettacolari gole scavate ad opera dell acqua nelle rocce calcaree. La visita del Canyon inizia con una scenografica sequenza di passerelle e scalinate che si calano nel sottosuolo. La natura offre uno spettacolo unico di capolavori modellati nel corso dei millenni dall impeto dell acqua, che scivola a valle senza sosta: salti, cascate, passaggi e cunicoli larghi poche decine di centimetri si alternano in vorticose sequenze regalando al visitatore un forte coinvolgimento dei sensi. Si raccomanda l uso di calzature adatte, scarponcini da montagna o scarpe da ginnastica, verrà fornita l attrezzatura di sicurezza: casco, mantellina impermeabile e apparecchiatura acustica. Durata della visita: 1 ora e mezza dislivello: 145 m. numero di gradini: 337 in discesa temperatura media: + 10 C.

18 venerdì, pomeriggio Nel regno delle mele... IL LAGO SMERALDO E LA VALLE DEI MOLINI ADULTI 16,00 bambini fino a 12 anni gratis* Molveno Andalo Fai della Paganella Percorrendo la valle di Non lungo la sponda orientale del torrente Noce, in un susseguirsi di paesaggi di intensa bellezza, tra specchi d acqua incastonati nelle gole, paesini adagiati sui colli e rigogliosi meleti, raggiungiamo il lago Smeraldo che si trova nell Alta valle. Con una breve passeggiata lungo una spettacolare gola, che si diparte a pochi passi dal lago, si raggiungerà la piccola valle dei Molini, dove si trovano i ruderi di alcune antiche macine in pietra.

19 venerdì, pomeriggio Fai della paganella, in visita alla fattoria delle mucche... DAL FIENO ALLA MUNGITURA Andalo RIENTRO ADULTI 15,00 bambini fino a 12 anni 6,00* comprende assaggi Da dove arriva il latte in cui inzuppiamo i biscotti a colazione? Dove vivono le mucche? E di che cosa si nutrono per darci quella deliziosa bevanda? Andiamo a scoprirlo con un bel giro sul trenino rosso fino alla fattoria di Mirko, a Fai della Paganella. Scopriremo com è fatta una stalla, a partire dal fienile fino alla stanza della mungitura, passando accanto alle mangiatoie e osservando da vicino le mucche. Un viaggio alla scoperta dell arte dell allevamento.

20 IL TRENINO BRENTA VIAGGI DOVE E QUANDO? lunedì martedì mercoledì venerdì IN TRENINO TRA I MASI D ANDEL MOLVENO IN TRENINO, VISIONI DA CARTOLINA IL TRENINO, L ORSO BRUNO E IL MIELE DI GUALTIERO VISITA ALLA FATTORIA, DAL FIENO ALLA MUNGITURA BRENTA VIAGGI

IL CUORE DELL ALTO ADIGE

IL CUORE DELL ALTO ADIGE IL CUORE DELL ALTO ADIGE LA VIA DELLE CASTAGNE E LA STRADA DEL VINO - AI PIEDI DELLE DOLOMITI (07 giorni / 06 notti, viaggio individuale) DESCRIZIONE Nelle ombre delle Dolomiti a sud delle Alpi si cammina

Dettagli

CAMMINARE NEL CUORE DELL ALTO ADIGE: LA VIA DELLE CASTAGNE E LA STRADA DEL VINO. un viaggio a piedi di 7 giorni

CAMMINARE NEL CUORE DELL ALTO ADIGE: LA VIA DELLE CASTAGNE E LA STRADA DEL VINO. un viaggio a piedi di 7 giorni CAMMINARE NEL CUORE DELL ALTO ADIGE: LA VIA DELLE CASTAGNE E LA STRADA DEL VINO un viaggio a piedi di 7 giorni Nelle ombre delle dolomiti a sud delle Alpi si cammina nel centro dell Alto Adige. Tra Bressanone,

Dettagli

Dal S.Gottardo all Oberland Bernese. di Paolo Castellani

Dal S.Gottardo all Oberland Bernese. di Paolo Castellani 12 Dal S.Gottardo all Oberland Bernese di Paolo Castellani Appena valicato il Passo del S.Gottardo, o sotto la lunga galleria autostradale (quasi 17 chilometri), si entra nel Cantone di Uri, lasciando

Dettagli

ACTIVITY ESTATE 2012 DAL 18 GIUGNO ALLʼ 8 SETTEMBRE

ACTIVITY ESTATE 2012 DAL 18 GIUGNO ALLʼ 8 SETTEMBRE ACTIVITY ESTATE 2012 DAL 18 GIUGNO ALLʼ 8 SETTEMBRE LUNEDIʼ Molveno h. 9.30 / 12.00 Passeggiata: ai piedi delle Dolomiti Patrimonio dellʼumanità Passeggiata per tutti alla scoperta della valle delle Seghe,

Dettagli

SOLO ITALIA BRIDGE Il Bridge va in vacanza

SOLO ITALIA BRIDGE Il Bridge va in vacanza PROGRAMMA Sabato, 22 Febbraio: Aeroporto di Pisa Viareggio Arrivo all'aeroporto Galileo Galilei di Pisa e trasferimento in hotel a Viareggio. Il cocktail di benvenuto sara' servito in hotel prima della

Dettagli

Attività per ragazzi ad adulti abituati alle escursioni. Attività dove è richiesto un buon allenamento alle escursioni

Attività per ragazzi ad adulti abituati alle escursioni. Attività dove è richiesto un buon allenamento alle escursioni Programma inverno 2014/15 Attività per tutta la famiglia. Limite età bimbi Attività per ragazzi ad adulti abituati alle escursioni Attività dove è richiesto un buon allenamento alle escursioni ACTIVITY

Dettagli

TRENtino. Andalo h10/11 visita guidata al maneggio family Lab 0+

TRENtino. Andalo h10/11 visita guidata al maneggio family Lab 0+ ACTivity programma settimanale 15giugno _12 settembre Il programma settimanale sempre sul tuo smartphone TRENtino Lunedì Andalo h10/11 visita guidata al maneggio family Lab 0+ L occasione di visitare il

Dettagli

Vacanza. Venite, rilassatevi e lasciatevi coccolare! Famiglia Tauber e la sua squadra.

Vacanza. Venite, rilassatevi e lasciatevi coccolare! Famiglia Tauber e la sua squadra. IMPRESSIONI Vacanza Un luogo idilliaco che invita a sognare, un angolo di paradiso per le vostre vacanze. Immerso nel meraviglioso mondo alpino dell Alto Adige, il Landhotel Mühlwaldhof si trova sull

Dettagli

Tour 4 GIORNO. Arrivo in aeroporto di Bari Palese, transfer, cena e sistemazione in hotel 4 stelle a Giovinazzo, alle porte di Bari

Tour 4 GIORNO. Arrivo in aeroporto di Bari Palese, transfer, cena e sistemazione in hotel 4 stelle a Giovinazzo, alle porte di Bari PERLE DEL SUD ITALIA Tour 1 GIORNO Arrivo in aeroporto di Bari Palese, transfer, cena e sistemazione in hotel 4 stelle a Giovinazzo, alle porte di Bari 2 GIORNO Mattina: visita al santuario sito UNESCO

Dettagli

Il Trenino. tra Santaa. Società

Il Trenino. tra Santaa. Società www.treninosupramonte.itt La NOVITA DELL ESTATE 20122 Contatti: 389 0643429 / 346 7510190 / 347 8593746 ALLAA SCOPERTA DELL ALTOPIANO DI GOLGO Il Trenino Supramonte sui tornanti mozzafiato della strada

Dettagli

SETTIMANA IN VAL VENOSTA

SETTIMANA IN VAL VENOSTA E SCUR SIONISMO SETTIMANA IN VAL VENOSTA 27 Luglio - 03 Agosto 2014 Prenotazioni entro il 20 marzo La Val Venosta è una panoramica e soleggiata valle alpina nel settore occidentale dell'alto Adige, in

Dettagli

VIAGGIO IN BICI DALLE DOLOMITI AL LAGO DI GARDA

VIAGGIO IN BICI DALLE DOLOMITI AL LAGO DI GARDA VIAGGIO IN BICI DALLE DOLOMITI AL LAGO DI GARDA Viaggio in bici lungo i fiumi RIENZA, ISARCO E ADIGE (ca. 265 km, 07 giorni / 06 notti, viaggio individuale) DESCRIZIONE Dalle Dolomiti del Nord-Est questo

Dettagli

Rientro in albergo. Cena in ristorante: il pullman accompagnerà. Vienna (l Opera)

Rientro in albergo. Cena in ristorante: il pullman accompagnerà. Vienna (l Opera) Nel primo pomeriggio 1 incontro con la guida. Nell arco dei due incontri avremo modo di vedere il Ring, la più famosa arteria di Vienna, sulla quale si affacciano fastosi palazzi barocchi; lo Hofburg,

Dettagli

Matera, la Cappadocia d Italia (Basilicata)

Matera, la Cappadocia d Italia (Basilicata) Matera, la Cappadocia d Italia (Basilicata) Sab 7 - Ven 13 Maggio 7 giorni - 6 notti Ore di cammino giornaliere:4-6,30 Difficoltà: Punti forti: la città di pietra, il suggestivo canyon viaggio semi itinerante

Dettagli

Speciale Trentino: Un attraversata d'altri tempi; dal Passo Grostè al lago Tovel - Eos Foto di ML 014 g

Speciale Trentino: Un attraversata d'altri tempi; dal Passo Grostè al lago Tovel - Eos Foto di ML 014 g Speciale Trentino: Un attraversata d'altri tempi; dal Passo Grostè al lago Tovel - Eos Foto di ML 014 g È una sgambata di oltre 15 km... lunga, non difficile, ma che richiede comunque una buona perseveranza...

Dettagli

L Avventura Ottomana

L Avventura Ottomana L Avventura Ottomana Grecia, Turchia, Macedonia, Montenegro, Bosnia Erzegovina, Croazia Il viaggio Un emozionante avventura attraverso 7 paesi, 6000 km sulle strade percorse dalle truppe ottomane alla

Dettagli

PROGRAMMA SETTIMANALE ACTIVE-NATURA

PROGRAMMA SETTIMANALE ACTIVE-NATURA ------------------------------------------------------------------------ PROGRAMMA SETTIMANALE ACTIVE-NATURA ------------------------------------------------------------------------ Domenica 10.00-12.00

Dettagli

In vacanza tra amici? In Austria in bici!

In vacanza tra amici? In Austria in bici! Riferimenti hotel Hotel Goldener Fisch Indirizzo: Fam. Vergeiner Kärntner Strasse 9 9900 Lienz/Osttirol Greifenburg: Hotel Rossmann Indirizzo: A-9761 Greifenburg Seeboden: Hotel Postwirt Indirizzo: Fam.

Dettagli

...dal 1985......Viaggia con Te... www.treninoverdedellealpi.com

...dal 1985......Viaggia con Te... www.treninoverdedellealpi.com Trenino Verde delle Alpi Svizzera 2016 Monique Girod Viaggi...dal 1985......Viaggia con Te... www.treninoverdedellealpi.com Un viaggio con il trenino verde delle Alpi Scoprire la Svizzera attraverso gli

Dettagli

4 TOUR SPAGNA : GRAN TOUR DELL ANDALUSIA (in partenza da Malaga)

4 TOUR SPAGNA : GRAN TOUR DELL ANDALUSIA (in partenza da Malaga) 1 4 TOUR SPAGNA : GRAN TOUR DELL ANDALUSIA (in partenza da Malaga) Viaggio di gruppo con guida italiana per visitare la splendida regione dell Andalusia, nel sud della Spagna. Potrete visitare Granada

Dettagli

Torino, i Laghi Maggiore e d Orta, i castelli del Piemonte e della Valle d Aosta, Le Langhe

Torino, i Laghi Maggiore e d Orta, i castelli del Piemonte e della Valle d Aosta, Le Langhe Torino, i Laghi Maggiore e d Orta, i castelli del Piemonte e della Valle d Aosta, Le Langhe Torino Galleria Subalpina ed arte contemporanea durante Luci d Artista PROGRAMMA 12 giorni 1 giorno: Arrivo a

Dettagli

TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti)

TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti) TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti) Giovedì 02.07.2015 : ASSAGO / MILANO / BARI / TRANI /BARLETTA/ VIESTE Ad ora da definire in base all orario dei voli, raduno dei Sigg. Partecipanti

Dettagli

ViaLucmagn Un appassionante viaggio tra Nord e Sud. ViaLucmagn

ViaLucmagn Un appassionante viaggio tra Nord e Sud. ViaLucmagn ViaLucmagn Un appassionante viaggio tra Nord e Sud ViaLucmagn 3 Le capre dell Alp Puzzetta 5 Scendendo verso Sommascona La Via Maestra, che porta dal monastero dei Benedettini di Disentis (GR) a Olivone

Dettagli

La Villa Val Badia HOTEL SAVOY ***S TI INVITANO A SCOPRIRE IL PROGRAMMA DELLE USCITE SULLA NEVE. Da giovedì 4 a lunedì 8 Dicembre 2014

La Villa Val Badia HOTEL SAVOY ***S TI INVITANO A SCOPRIRE IL PROGRAMMA DELLE USCITE SULLA NEVE. Da giovedì 4 a lunedì 8 Dicembre 2014 Week-end Sant Ambrogio 4 al prezzo di 3 La Villa Val Badia Da giovedì 4 a lunedì 8 Dicembre 2014 HOTEL SAVOY ***S www.savoy-altabadia.it Costo Adulti 360,00 Bambini da 2 a 6 anni n.c. in 3 e 4 letto 260,00

Dettagli

F IRENZE CAPOLAVORO RINASCIMENTALE RIPORTATO A NUOVA VITA UN CAPOLAVORO RINASCIMENTALE

F IRENZE CAPOLAVORO RINASCIMENTALE RIPORTATO A NUOVA VITA UN CAPOLAVORO RINASCIMENTALE UN CAPOLAVORO RINASCIMENTALE RIPORTATO A NUOVA VITA UN CAPOLAVORO RINASCIMENTALE RIPORTATO A NUOVA VITA UN RIPORTATO A NUOVA VITA UN CAPOLAVORO RINASCIMENTALE RIPORTATO A NUOVA VITA F IRENZE CAPOLAVORO

Dettagli

PROGRAMMA SETTIMANALE DAL 21 DICEMBRE AL 13 MARZO

PROGRAMMA SETTIMANALE DAL 21 DICEMBRE AL 13 MARZO PROGRAMMA SETTIMANALE DAL 21 DICEMBRE AL 13 MARZO LUNEDI Andalo h. 10,00 / 15,00 -SCI: corso tempo pieno dal lunedì al venerdì Kids 6+ Corso di sci full time tenuto da Maestri di sci e Guide Alpine. 25

Dettagli

PROGRAMMA SETTIMANALE DAL 21 DICEMBRE AL 13 MARZO

PROGRAMMA SETTIMANALE DAL 21 DICEMBRE AL 13 MARZO PROGRAMMA SETTIMANALE DAL 21 DICEMBRE AL 13 MARZO LUNEDI Andalo h. 10,00 / 15,00 -SCI: corso tempo pieno dal lunedì al venerdì Kids 6+ Corso di sci tenuto da Maestri di sci e Guide Alpine per dare ai tuoi

Dettagli

Lago d Orta. ASD BITONE - Bologna. 26/28 giugno 1 luglio 2012 Bici STRADA: Gita estiva al

Lago d Orta. ASD BITONE - Bologna. 26/28 giugno 1 luglio 2012 Bici STRADA: Gita estiva al ASD BITONE - Bologna 26/28 1 luglio 2012 Bici STRADA: Gita estiva al Lago d Orta La gita prevede due programmi, con date di partenza da Bologna diverse: uno per le escursioni in bicicletta (da martedì

Dettagli

Passare dalla offerta di risorse (natura, patrimonio, cultura ecc) FOURTOURISM 2015 16

Passare dalla offerta di risorse (natura, patrimonio, cultura ecc) FOURTOURISM 2015 16 Passare dalla offerta di risorse (natura, patrimonio, cultura ecc) 16 Alla proposta di esperienze (bike, trekking, fattorie didattiche ecc.) 17 La costruzione del prodotto turistico Posizion amento Prodotto

Dettagli

LA QUOTA COMPRENDE: LA QUOTA NON COMPRENDE: - Mance ed extra di carattere personale - Tutto quanto non specificato né la quota comprende

LA QUOTA COMPRENDE: LA QUOTA NON COMPRENDE: - Mance ed extra di carattere personale - Tutto quanto non specificato né la quota comprende 1 GIORNO: partenza dalla Vostra sede alla volta di Pisa, città conosciuta già nel Medioevo grazie alle sue navi che intrattenevano rapporti commerciali con Africa settentrionale, Spagna e Oriente. Incontro

Dettagli

La Costa degli Etruschi dalle vie dei boscaioli e dei minatori al mare

La Costa degli Etruschi dalle vie dei boscaioli e dei minatori al mare La Costa degli Etruschi dalle vie dei boscaioli e dei minatori al mare Tre giorni a piedi nella Costa degli Etruschi. Dall elegante Campiglia Marittima si entra nel Parco di San Silvestro tra le antiche

Dettagli

Email: info@arnicamolveno.it

Email: info@arnicamolveno.it A diretto contatto con la natura, nel parco naturale Adamello-Brenta Lasciate a casa la vita quotidiana febbrile e stressante e lasciatevi sedurre dagli incantevoli paesaggi del Gruppo di Brenta: un cielo

Dettagli

1 MAGGIO A BENEVENTO. Per info e prenotazioni: tel. 0824/482030 orario uffici: 8.30 21.00 info@welcomebenevento.it

1 MAGGIO A BENEVENTO. Per info e prenotazioni: tel. 0824/482030 orario uffici: 8.30 21.00 info@welcomebenevento.it 1 MAGGIO A BENEVENTO Per info e prenotazioni: tel. 0824/482030 orario uffici: 8.30 21.00 info@welcomebenevento.it ITINERARIO 1. BORGHI DEL SANNIO: BENEVENTO, LA PIETRELCINA DI PADRE PIO E SANT AGATA DEI

Dettagli

GITE GIORNALIERE 2010

GITE GIORNALIERE 2010 ASSESSORATO TERZA ETA CONSULTA TERZA ETA GITE GIORNALIERE 2010 L Assessorato alla Terza Età in collaborazione con Turismovest nei mesi di luglio, agosto e settembre organizza le gite giornaliere rivolte

Dettagli

TREKKING NEL SALENTO

TREKKING NEL SALENTO Club Alpino Italiano Sezione di Pavia TREKKING NEL SALENTO Dal 13 al 20 settembre 2014 Salento, lembo di terra tra due mari. Trekking tra sole, scogliere a picco sul mare e distese di sabbia fine. Organizzatori

Dettagli

Itinerario 1 GIORNO 2 GIORNO 3 GIORNO. ITALIA Los Angeles. Los Angeles Death Valley 460 km. Death Valley Las Vegas 290 km

Itinerario 1 GIORNO 2 GIORNO 3 GIORNO. ITALIA Los Angeles. Los Angeles Death Valley 460 km. Death Valley Las Vegas 290 km EXPRESS WEST Un itinerario breve ma di grande impatto che vi guidera tra le meraviglie naturalistiche dei principali National Parks, la magica follia di Las Vegas, capitale del gioco per concludere la

Dettagli

GOLF IN PUGLIA PUGLIPUG

GOLF IN PUGLIA PUGLIPUG GOLF La quota comprende: Imbarco sacca da golf Transfer da/per aeroporto 3 notti in Masseria hotel 4 stelle con trattamento HB Transfer da/per i campi da golf Green Fee San Domenico Golf Green Fee Barialto

Dettagli

Estate 2015....la tua Casa lontano da Casa!

Estate 2015....la tua Casa lontano da Casa! Estate 2015...la tua Casa lontano da Casa! Benvenuti! Lo Sporting Ravelli è un piacevole hotel 3 stelle superior circondato dai boschi, meta ideale per chi ama la natura, la tranquillità della montagna

Dettagli

Ponte Ognissanti Matera e la Basilicata (30 ottobre 02 novembre)

Ponte Ognissanti Matera e la Basilicata (30 ottobre 02 novembre) Ponte Ognissanti Matera e la Basilicata (30 ottobre 02 novembre) 30 ottobre (sabato) Partenza del gruppo da - Destinazione MATERA. Arrivo c/o hotel 3* sup - 4* - check in e pranzo in hotel anticipato da

Dettagli

Scoprire L' Umbria. Programma del viaggio 7 notti/8 giorni

Scoprire L' Umbria. Programma del viaggio 7 notti/8 giorni Scoprire L' Umbria Ecologico Tours Via Sacro Tugurio 30 A 06081Rivotorto di Assisi Tel. 075 4650184 E-mail: info@ecologicotours.it www.ecologicotours.it www.meravigliosaumbria.com P.I. 02417390545 Questo

Dettagli

TORRENTISMO. DOVE: nella Valle del Serchio le locations si trovano nel raggio di 30 km da Il Ciocco Tenuta e Parco.

TORRENTISMO. DOVE: nella Valle del Serchio le locations si trovano nel raggio di 30 km da Il Ciocco Tenuta e Parco. TORRENTISMO DOVE: nella Valle del Serchio le locations si trovano nel raggio di 30 km da. La Tana che Urla Un escursione emozionante che ti permetterà di scoprire un affascinante mondo nascosto e provare

Dettagli

Un'Esperienza leggendaria

Un'Esperienza leggendaria Un'Esperienza leggendaria In inverno In estate Rifugio Nambino Una struttura ricettiva raffinata e confortevole sulle rive del Lago Nambino, nel cuore del Parco Naturale dell Adamello Brenta. Vi basterà

Dettagli

DAL LAGO DI GINEVRA AL ORANGE: PEDALARE LUNGO IL RODANO Una vacanza in bici da 7 oppure 13 giorni

DAL LAGO DI GINEVRA AL ORANGE: PEDALARE LUNGO IL RODANO Una vacanza in bici da 7 oppure 13 giorni DAL LAGO DI GINEVRA AL ORANGE: PEDALARE LUNGO IL RODANO Una vacanza in bici da 7 oppure 13 giorni Un viaggio meraviglioso diviso in due tour che ti conduce attraverso antiche ed importanti cittadine, paesaggi

Dettagli

ARIMINUM VIAGGI s.r.l. Via IV Novembre n.35, 47921 - Rimini Tel 0541 53956 Fax 0541 52022 ariminum@ariminum.it

ARIMINUM VIAGGI s.r.l. Via IV Novembre n.35, 47921 - Rimini Tel 0541 53956 Fax 0541 52022 ariminum@ariminum.it Ayubowan, così vi saluterà il popolo singalese. Sri Lanka, terra dai colori magici, come magici sono i suoi abitanti, che con la loro ospitalità riescono a trasmettere grandi sensazioni di dolcezza e umanità.

Dettagli

Lista di Nozze. Giulia & Claudio. 26 Agosto 06 Settembre. La lista non è divisa in quote, guardate l'itinerario di seguito!

Lista di Nozze. Giulia & Claudio. 26 Agosto 06 Settembre. La lista non è divisa in quote, guardate l'itinerario di seguito! Lista di Nozze Giulia & Claudio 26 Agosto 06 Settembre La lista non è divisa in quote, guardate l'itinerario di seguito! MONUMENT VIGI Snc Cari Amici & Parenti di Claudio e Giulia ecco a voi il primo Viaggio

Dettagli

60 Congresso Internazionale SPAR Vienna e Salisburgo, Austria 10-16 maggio 2015

60 Congresso Internazionale SPAR Vienna e Salisburgo, Austria 10-16 maggio 2015 60 Congresso Internazionale SPAR Vienna e Salisburgo, Austria 10-16 maggio 2015 Domenica 10 maggio 2015 Abbiamo il piacere di invitarvi al 60 Congresso Internazionale SPAR, che si terrà presso l hotel

Dettagli

Montreaux, Interlaken, La Jungfrau, Lucerna, Monte Pilatus e Berna

Montreaux, Interlaken, La Jungfrau, Lucerna, Monte Pilatus e Berna CTC Srl Compagnia di Turism o e Cultura Piazza Bernini 16 10143 Torino t e l / f a x ( + 3 9 ) 0 1 1. 5 6 0 4 1 8 3 w w w. a s s o c t c. i t i n f o @ a s s o c t c. i t Treni ad alta quota, nel cuore

Dettagli

TRE LAGHI - QUATTRO PAESI

TRE LAGHI - QUATTRO PAESI TRE LAGHI - QUATTRO PAESI GERMANIA, SVIZZERA, LIECHTENSTEIN ED AUSTRIA SUI PEDALI (ca. 330 km, percorso facile, 09 giorni / 08 notti, viaggio individuale) DESCRIZIONE Scoprite il lago di Costanza, il lago

Dettagli

Trentino. Qualsiasi parte del Trentino voi scegliate, c è sempre un repertorio di emozioni che vi aspetta.

Trentino. Qualsiasi parte del Trentino voi scegliate, c è sempre un repertorio di emozioni che vi aspetta. HOTEL DA RITA Qualsiasi parte del Trentino voi scegliate, c è sempre un repertorio di emozioni che vi aspetta. Trentino Sarà per la natura incantevole, sarà per i gusti autentici di questa terra o forse

Dettagli

Test di ascolto Numero delle prove 2

Test di ascolto Numero delle prove 2 Test di ascolto Numero delle prove 2 Ascolto Prova n. 1 Ascolta i testi: sono brevi dialoghi. In quale luogo puoi ascoltare i dialoghi? Scegli una delle tre proposte che ti diamo. DEVI SCRIVERE LE TUE

Dettagli

Organizzatori Fiab: Germana Prencipe & Stefano Gerosa Organizzazione tecnica : Slovena Slavija Turizem, Con guida ciclistica locale: Sascha Cosic

Organizzatori Fiab: Germana Prencipe & Stefano Gerosa Organizzazione tecnica : Slovena Slavija Turizem, Con guida ciclistica locale: Sascha Cosic Alla scoperta della Slovenia in bicicletta! La Slovenia, uno degli stati più piccoli dell'unione europea, offre una straordinaria varietà di paesaggi. Scopriremo una varietà affascinante di paesaggi durante

Dettagli

- Ristorante Albergo Italia -

- Ristorante Albergo Italia - Ristorante Albergo Italia: sito alle porte dell Ossola, nel centro del Paese di Ornavasso, a 1km dall uscita dell autostrada A26 Genova-Voltri (Direzione Sempione SS33) e a 5 minuti a piedi dalla stazione

Dettagli

Magico Nord viaggio di agosto -

Magico Nord viaggio di agosto - Magico Nord viaggio di agosto - Copenhagen e i Castelli, Malmö e il ponte Øresundsbron La Norvegia e i suoi fiordi dal 19 al 28 agosto 2016 voli di linea Sas e guida parlante italiano Venerdì 19 agosto

Dettagli

DAL 27 APRILE AL 4 MAGGIO 2014-8 giorni / 7 notti PROGRAMMA DI VIAGGIO

DAL 27 APRILE AL 4 MAGGIO 2014-8 giorni / 7 notti PROGRAMMA DI VIAGGIO P.ZZA XX SETTEMBRE, 26 CONSELVE PD Tel. 049 5385800 info@tifviaggi.it C.to Comm.le LA FATTORIA BORSEA (RO) Tel. 0425 471172 info.ro@tifviaggi.it VIA FIRENZE, 2 TENCAROLA (PD) Tel. 049 8685636 - tencarola@tifviaggi.it

Dettagli

Le nostre agenzie, primi in Trentino

Le nostre agenzie, primi in Trentino 2011 www.tecnocasa.it MOENA MADONNA DI CAMPIGLIO ANDALO PINZOLO TIONE e COMANO TERME ARCO FOLGARIA GardaTrentino RIVA DEL GARDA Le nostre agenzie, primi in Trentino Affiliato: Studio MADONNA di CAMPIGLIO

Dettagli

Programma Accompagnatori

Programma Accompagnatori Programma Accompagnatori I NOSTRI TOUR Siamo lieti di proporvi alcuni itinerari tematici che renderanno il vostro soggiorno più piacevole e indimenticabile. Scopri con noi il mondo delle eccellenze e dello

Dettagli

PUGLIA SU DUE RUOTE NEL CUORE DEL MEDITERRANEO FRA ULIVI SECOLARI E COSTE MOZZAFIATO

PUGLIA SU DUE RUOTE NEL CUORE DEL MEDITERRANEO FRA ULIVI SECOLARI E COSTE MOZZAFIATO VIAGGIO IN BICI PUGLIA SU DUE RUOTE NEL CUORE DEL MEDITERRANEO FRA ULIVI SECOLARI E COSTE MOZZAFIATO (ca. 305-320 km, 08 giorni / 07 notti; viaggio individuale) DESCRIZIONE Alla scoperta del Sud Est italiano.

Dettagli

VIENNA, BUDAPEST E BRATISLAVA Da venerdì 2 a martedì 6 gennaio 2015 Inizio d anno nella Mitteleuropa

VIENNA, BUDAPEST E BRATISLAVA Da venerdì 2 a martedì 6 gennaio 2015 Inizio d anno nella Mitteleuropa VIENNA, BUDAPEST E BRATISLAVA Da venerdì 2 a martedì 6 gennaio 2015 Inizio d anno nella Mitteleuropa Il bel Danubio blu mette in comunicazione tre dei maggiori centri dell Est Europa. Vicini e diversi,

Dettagli

In esclusiva per gli associati ALI. Easy Nite. Presenta. Tour Inverno 2015/2016. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it

In esclusiva per gli associati ALI. Easy Nite. Presenta. Tour Inverno 2015/2016. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it In esclusiva per gli associati ALI Easy Nite Presenta Tour Inverno 2015/2016 Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it Gran tour Andalusia da Malaga Partenze: 05 dicembre 03-20-27 febbraio 5-12-19-26

Dettagli

PARTENZE GARANTITE MINITOUR CLASSICO 3 giorno: ESTORIL/CABO da ROCA/ CALDAS da RAINHA BATALHA/FATIMA/LISBONA 5 giorno: LISBONA da 390 & SANTIAGO DE COMPOSTELA PORTO 2 giorno: CASCAIS/SINTRA/LISBONA 3 giorno:

Dettagli

Stagione 2016. Traversata della valle dell Engadina da Maloja a Zernez!

Stagione 2016. Traversata della valle dell Engadina da Maloja a Zernez! Stagione 2016 Traversata della valle dell Engadina da Maloja a Zernez! Percorso di sci da fondo individuale, incluso trasporto dei bagagli. Stile classico o skating, in 7 giorni e 6 notti. Le piste da

Dettagli

Patagonia inesplorata Tour Patagonia

Patagonia inesplorata Tour Patagonia Patagonia inesplorata Tour Patagonia 1 giorno: ITALIA/SANTIAGO (-/-/-) Partenza con volo di linea per Santiago del Cile. Pasti, film e pernottamento a bordo. 2 giorno: SANTIAGO DEL CILE (-/-/-) Arrivo

Dettagli

Castello di Montecuccolo

Castello di Montecuccolo Castello di Montecuccolo PAVULLO - Modena DOMENICA 26 OTTOBRE 2014 L imponente maniero, arroccato su uno sperone roccioso a guardia della valle dello Scoltenna e delle vie di comunicazione con la Toscana,

Dettagli

Da sasso a eremo di San Valentino

Da sasso a eremo di San Valentino Da sasso a eremo di San Valentino Escursioni e Trekking intorno al lago di Garda: all'eremo di San Valentino. Da Gargnano (m. 65 s.l.m.) o da Sasso (m. 546), in una balconata sul lago di garda. Tenendo

Dettagli

ALTA ENGADINA MARZO 2015 SVIZZERA - ST. MORITZ

ALTA ENGADINA MARZO 2015 SVIZZERA - ST. MORITZ MARZO 2015 ALTA ENGADINA SVIZZERA - ST. MORITZ SVIZZERA MARZO 2015 Imponenti discese per lo sci, un paradiso del freeride con vista mozzafiato sulla catena del Bernina. ALTA ENGADINA, ST.MORITZ PASSEGGIATE

Dettagli

VIAGGIO IN BICI DA CORSA

VIAGGIO IN BICI DA CORSA VIAGGIO IN BICI DA CORSA IL GIRO DELLA CARINZIA IN BICI DA CORSA TRA MONTAGNE E LAGHI NEL SUD DELL AUSTRIA (Due varianti a scelta: ca. 455-675 km con circa 4.930-11.300 m. di dislivello in salita, percorso

Dettagli

Fiordi Norvegesi. Norvegia. Giorno 1 Italia - Oslo. Giorno 2 Oslo / Otta - Vinstra (296 km)

Fiordi Norvegesi. Norvegia. Giorno 1 Italia - Oslo. Giorno 2 Oslo / Otta - Vinstra (296 km) Fiordi Norvegesi Norvegia Giorno 1 Italia - Oslo Arrivo ad Oslo, trasferimento individuale in albergo (non incluso, ma prenotabile su base individuale). Dalle ore 20:00 alle ore 22:00 il tour leader sarà

Dettagli

TRAVERSATA DELLA VALLE DELL ENGADINA CON GLI SCI DA FONDO DA MALOJA A ZERNEZ

TRAVERSATA DELLA VALLE DELL ENGADINA CON GLI SCI DA FONDO DA MALOJA A ZERNEZ TRAVERSATA DELLA VALLE DELL ENGADINA CON GLI SCI DA FONDO DA MALOJA A ZERNEZ (circa 100 km; 07 giorni / 06 notti; Viaggio individuale; stile classico o skating) Descrizione Le piste da sci da fondo della

Dettagli

DOMENICA 11 GENNAIO 2015 ORE 15.30 TEATRO NAZIONALE DI MILANO

DOMENICA 11 GENNAIO 2015 ORE 15.30 TEATRO NAZIONALE DI MILANO SPETTACOLO TEATRALE - I LEGNANESI DOMENICA 11 GENNAIO 2015 ORE 15.30 TEATRO NAZIONALE DI MILANO QUOTA DI PARTECIPAZIONE A PERSONA EURO 55.00 La quota comprende: - trasferimento in pullman a/r da Como per

Dettagli

Sicilia, sapori e colori 9 16 maggio 2015

Sicilia, sapori e colori 9 16 maggio 2015 Sicilia, sapori e colori 9 16 maggio 2015 Programma di viaggio Domenica 09 maggio: FIUMICINO PALERMO/CEFALU (100km) CEFALU /PALERMO (68km) Ritrovo dei partecipanti (da comunicare) presso l aeroporto Leonardo

Dettagli

Comodità abitativa naturale

Comodità abitativa naturale Benessere naturale Comodità abitativa naturale Vacanze che da noi presso la pensione familiare Brunnerhof a Spinga significano soprattutto essere attivi nella natura e godere di tutto ciò che la cucina

Dettagli

08/01/11-29/01/11 7 440 540 26/02/11-12/03/11 29/01/11-12/02/11 7 510 550 590

08/01/11-29/01/11 7 440 540 26/02/11-12/03/11 29/01/11-12/02/11 7 510 550 590 Il RESIDENCE MIRTILLO ROSSO è a Folgarida, in località Monti Alti nella parte alta della stazione turistica, a 1.400 metri di quota sul livello del mare. E facilmente raggiungibile in macchina anche in

Dettagli

Escursioni. Cultura e sapori di Basilicata. Martedì ore 08:00

Escursioni. Cultura e sapori di Basilicata. Martedì ore 08:00 Escursioni Cultura e sapori di Basilicata Martedì ore 08:00 MARTINA FRANCA / ALBEROBELLO Visita a piedi di questa graziosa cittadina pugliese, con visita accurata del centro storico.proseguimento per Alberobello,

Dettagli

U.S.A in CAMPER I grandi parchi dell Ovest 23 giorni Dall 11 giugno al 3 luglio 2016

U.S.A in CAMPER I grandi parchi dell Ovest 23 giorni Dall 11 giugno al 3 luglio 2016 U.S.A in CAMPER I grandi parchi dell Ovest 23 giorni Dall 11 giugno al 3 luglio 2016 PROGRAMMA DI VIAGGIO GIORNO 1 11 giugno - Italia - Los Angeles Partenza da Milano o Roma. Arrivo a Los Angeles previsto

Dettagli

Polizze Viaggi Scontate

Polizze Viaggi Scontate 1 di 5 15/07/2014 9.08 Polizze Viaggi Scontate columbusassicurazioni.it Turisti Per Caso usa e consiglia l'assicurazione Viaggi di Columbus! Home Page Tutti i racconti di viaggio pubblicati Pubblica gratis

Dettagli

MAGAZINE N. 54 DICEMBRE 2014 EDIZIONE ITALIANA. San Francisco

MAGAZINE N. 54 DICEMBRE 2014 EDIZIONE ITALIANA. San Francisco RESORTS MAGAZINE T H E W O R L D S M O S T E X C L U S I V E D E S T I N A T I O N S N. 54 DICEMBRE 2014 EDIZIONE ITALIANA 8 54 San Francisco S P E C I A L S A A S F E E & S A I N T M O R I T Z di Paolo

Dettagli

Tour della Liguria e della Toscana

Tour della Liguria e della Toscana Tour della Liguria e della Toscana Taste and Slow Italy - Trasimeno Travel Sas, Via Novella 1/F, 06061 Castiglione del Lago, Perugia. Tel. 075-953969, Fax 075-9652654 www.tasteandslowitaly.com - info@tasteandslowitaly.com

Dettagli

In Collaborazione con. Programma 8 giorni, 7 notti:

In Collaborazione con. Programma 8 giorni, 7 notti: Istanbul, Cappadocia e Turchia dell Est: Il viaggio inizia con la visita della città più bella ed emblematica che si affaccia sul mar Mediterraneo, la splendida Istanbul, con i suoi minareti e i suoi bazar,

Dettagli

un ottima soluzione per un soggiorno di lavoro o di piacere nella città più moderna e

un ottima soluzione per un soggiorno di lavoro o di piacere nella città più moderna e ISRAELE - TEL AVIV Sheraton Tel Aviv Hotel & Towers Camera Club Una grande tradizione di ospitalità nella città più moderna d Israele I vantaggi di un ottima posizione e il comfort di una prestigiosa catena

Dettagli

Anello nel bosco di conifere, attorno ai prati di Margherita dei Boschi (1.100 m.). Lunghezza itinerario 3,6 km; tempo di percorrenza 1h e 30.

Anello nel bosco di conifere, attorno ai prati di Margherita dei Boschi (1.100 m.). Lunghezza itinerario 3,6 km; tempo di percorrenza 1h e 30. Itinerari 1) GOUTA: boschi di conifere, prati, quota 1.100 m Anello nel bosco di conifere, attorno ai prati di Margherita dei Boschi (1.100 m.). Lunghezza itinerario 3,6 km; tempo di percorrenza 1h e 30.

Dettagli

2014 DANUBIO da Donaueschingen (le sorgenti)

2014 DANUBIO da Donaueschingen (le sorgenti) 2014 DANUBIO da Donaueschingen (le sorgenti) a Vienna (in bicicletta) dal 02 al 16 agosto www.adrianoingiro.it 2014_08 Danubio in bici 1 Il viaggio in pillole 1 giorno 2/8/13: Selvazzano Donaueschingen

Dettagli

TRAIL TOUR DELLA VALLELONGA Pacchetto B&B dal 24 al 26 Luglio Soggiorno 2 notti Visite Guidate incluse

TRAIL TOUR DELLA VALLELONGA Pacchetto B&B dal 24 al 26 Luglio Soggiorno 2 notti Visite Guidate incluse TRAIL TOUR DELLA VALLELONGA Pacchetto B&B dal 24 al 26 Luglio Soggiorno 2 notti Visite Guidate incluse Ore 14:00 Assegnazione alloggi PROGRAMMA Dalle ore 8:00 alle ore 9:00 Accoglienza e consegna pettorali

Dettagli

Calendario delle visite guidate Pavia, da febbraio a dicembre 2014

Calendario delle visite guidate Pavia, da febbraio a dicembre 2014 Calendario delle visite guidate Pavia, da febbraio a dicembre 2014 FEBBRAIO Sabato 15, ore 16 - Ponte coperto (lato città) MARZO Sabato 8, ore 16 - piazza S. Michele (basilica) PAVIA, CAPITALE DI REGNO

Dettagli

CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE

CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE Programma di viaggio CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE 0RE 04.30 BIVIO ABBADIA ORE 04.45 MONTEPULCIANO (SOTTO CONAD) ACCOMPAGNATRICE STILVIAGGI: Valentina Bonari Ce 3452862727

Dettagli

SESTRIÈRE Sulla vetta d Italia.

SESTRIÈRE Sulla vetta d Italia. Piemonte SESTRIÈRE Sulla vetta d Italia. DOVE Il Piemonte offre un territorio ricco e molto vario, dove è possibile ammirare vette molto elevate come quelle del Monviso, da cui nasce il Fiume Po, e del

Dettagli

R O M A Archeologica, Cristiana, Barocca

R O M A Archeologica, Cristiana, Barocca Associazione culturale Bareggese Via Don Biella 2 Bareggio (MI) P. IVA : 07178300963 www.numtuccinsema.it L associazione culturale Bareggese P r o p o n e T o u r d i c i n q u e g i o r n i R O M A Archeologica,

Dettagli

Viaggio organizzato BUDAPEST CARPAZI TRANSILVANIA

Viaggio organizzato BUDAPEST CARPAZI TRANSILVANIA CLUB ALPINO ITALIANO Sezione di Guardiagrele Viaggio organizzato BUDAPEST CARPAZI TRANSILVANIA 13.08.13 Italia Budapest (18 ore di strada) Ritrovo dei partecipanti alle ore 00.15 a Guardiagrele, Via Anello,

Dettagli

TOUR TRIANGOLO D ORO 8 giorni / 7 notti

TOUR TRIANGOLO D ORO 8 giorni / 7 notti TOUR TRIANGOLO D ORO 8 giorni / 7 notti 2015 Barcellona / Saragozza / Madrid / Avila / Segovia / Toledo / Valencia PARTENZE DA BARCELLONA OGNI DOMENICA DAL 14 GIUGNO AL 27 SETTEMBRE PRIMO GIORNO: ITALIA

Dettagli

Lascia la tua impronta a Capo Nord Girovagando nel tipico panorama Finlandese

Lascia la tua impronta a Capo Nord Girovagando nel tipico panorama Finlandese Lascia la tua impronta a Capo Nord Girovagando nel tipico panorama Finlandese Domenica 23 lunedì 31 Agosto 2015 Percorri la Strada dell Artico fino ai confini con la Svezia Spingiti fino all ultimo villaggio

Dettagli

TOUR ANDALUSIA DAL 4 ALL 11 DICEMBRE 2015

TOUR ANDALUSIA DAL 4 ALL 11 DICEMBRE 2015 TOUR ANDALUSIA DAL 4 ALL 11 DICEMBRE 2015 L Andalusia è la Regione più calda della Spagna e lì nascono tutte le tradizioni più sentite dagli spagnoli, come il flamenco, la corrida e le tapas. In Andalusia

Dettagli

NUTRIRE IL PIANETA ENERGIA PER LA VITA

NUTRIRE IL PIANETA ENERGIA PER LA VITA NUTRIRE IL PIANETA ENERGIA PER LA VITA LA TOSCANA VERSO EXPO 2015 Viaggio in Toscana: alla scoperta del Buon Vivere www.expotuscany.com www.facebook.com/toscanaexpo expo2015@toscanapromozione.it Gusto

Dettagli

Paesi Baltici. Tour Guidato. www.vespucci-tours.com

Paesi Baltici. Tour Guidato. www.vespucci-tours.com Paesi Baltici Tour Guidato www.vespucci-tours.com T o u r G u i d a t o - P a e s i B a l t i c i Tour guidato in Paesi Baltici dell Estonia e Lettonia Esplorate il patrimonio storico, culturale e naturale

Dettagli

380,00 QUOTA DI PARTECIPAZIONE. (minimo 30 partecipanti)

380,00 QUOTA DI PARTECIPAZIONE. (minimo 30 partecipanti) ITINERARIO: TRENTO - PERUGIA - ASSISI - GUBBIO - SPELLO - SPOLETO - CASCATA DELLE MARMORE - CITTA DI CASTELLO - SANSEPOLCRO - TRENTO DURATA DEL VIAGGIO: GIORNI 4 (3 NOTTI) SISTEMAZIONE: HOTEL 3 STELLE

Dettagli

IDEATRAVEL PER CORALE CENTO TORRI ASCOLI PICENO 24-25-26 GIUGNO 2016

IDEATRAVEL PER CORALE CENTO TORRI ASCOLI PICENO 24-25-26 GIUGNO 2016 IDEATRAVEL PER CORALE CENTO TORRI ASCOLI PICENO 24-25-26 GIUGNO 2016 1) PROPOSTE DI ESCURSIONI NEL TERRITORIO QUOTATE SU BASE MIN. 25 PAX 2) PROPOSTE DI HOTEL 3*/4* IN ASCOLI PICENO E D INTORNI CON OPZIONE

Dettagli

Contatti. Borghi Cultura e tradizione Sport Itinerari Cucina e sapori Prodotti Ospitalità. 1 di 15 27/05/13 15:26

Contatti. Borghi Cultura e tradizione Sport Itinerari Cucina e sapori Prodotti Ospitalità. 1 di 15 27/05/13 15:26 Contatti Borghi Cultura e tradizione Sport Itinerari Cucina e sapori Prodotti Ospitalità 1 di 15 27/05/13 15:26 MotoGP 2013» 1 Tweet 5 Mi piace 0 0 La Modena Cento Ore Classic 2013 passa dal Mugello Visit

Dettagli

SPECIALISSIMO ESTATE 2015 soggiorni per gruppi (minimo 25 persone) di ragazzi e famiglie a quotazioni imbattibili!!!

SPECIALISSIMO ESTATE 2015 soggiorni per gruppi (minimo 25 persone) di ragazzi e famiglie a quotazioni imbattibili!!! SPECIALISSIMO ESTATE 2015 soggiorni per gruppi (minimo 25 persone) di ragazzi e famiglie a quotazioni imbattibili!!! HOTEL UNION *** - Località FOLGARIDA / DIMARO (TN) - mt. 1.300 www.morahotel.it L'hotel

Dettagli

TEO VIAGGI Via Divisione Aqui, 27/ 29 70014 Conversano (Ba) ITALY - Tel.+390804959388 Fax.

TEO VIAGGI Via Divisione Aqui, 27/ 29 70014 Conversano (Ba) ITALY - Tel.+390804959388 Fax. TEO VIAGGI è un'agenzia di viaggi professionale in grado di orga- organizzare servizi turistici in tutta la Puglia. Grazie alla conoscenza del territorio e ai molti anni di esperienza nel settore turistico,

Dettagli

GIRO DEL MONTE BIANCO IN MOUNTAIN BIKE

GIRO DEL MONTE BIANCO IN MOUNTAIN BIKE GIRO DEL MONTE BIANCO IN MOUNTAIN BIKE Uno splendido itinerario di 5 giorni attraverso Italia, Francia e Svizzera attorno allo spettacolare massiccio del Monte Bianco 4810m. Percorreremo 6 valli e 7 colli,

Dettagli

L incanto italiano: Puglia e Basilicata

L incanto italiano: Puglia e Basilicata L incanto italiano: Puglia e Basilicata Località: Puglia, Salento, Valle d'itria, Basilicata, Terra di Bari Città: Castel del Monte, Trani, Alberobello, Ostuni, Castellana Grotte, Matera, Lecce, Otranto,

Dettagli