GRANDI ANTILLE. Cuba Isole Cayman Jamaica Hispaniola (Haiti e Repubblica Dominicana) Porto Rico

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "GRANDI ANTILLE. Cuba Isole Cayman Jamaica Hispaniola (Haiti e Repubblica Dominicana) Porto Rico"

Transcript

1

2 GRANDI ANTILLE Cuba Isole Cayman Jamaica Hispaniola (Haiti e Repubblica Dominicana) Porto Rico

3 COLLEGAMENTI La Jamaica si raggiunge dall Italia con voli charters da Milano Malpensa con arrivo a Montego Bay a cadenza settimanale. Da altre città è possibile prendere voli di linea (British, Condor Air, Delta, Klm, Martin Air) che prevedono uno o due scali.

4 Le differenze tra le principali località turistiche Montego Bay E la seconda città più grande dell isola;è scelta principalmente dai turisti americani e inglesi. E la località ideale per chi vuole godersi una vacanza in una località balneare di lusso. Negril E la località turistica di maggiore espansione e il posto più giovane dell isola, frequentata dai turisti di tutto il mondo a seconda della stagione, si può stare due/tre settimane senza salire mai in auto, tutta la vita diurna e notturna si svolge lungo la Long Bay.

5 Le differenze tra le principali località turistiche Port Antonio Negli anni 60 Port Antonio divenne la meta esclusiva del Jet set internazionale, di questo periodo sono rimaste le tracce nelgli albeghi di lusso e nelle eleganti ville nascoste nella fitta vegetazione tropicale. E' il giardino della Jamaica, pochi turisti e i jamaicani sono molto meno "fastidiosi" che nelle altre città turistiche, spesso si associa un soggiorno a Port Antonio a quello in una città un po più animata. Come per Ocho Rios anche qui le precipitazioni sono più abbondanti che nelle città di nord-ovest.

6 Le differenze tra le principali località turistiche Ocho Rios Terza città dell isola, al centro della lunga costa settentrionale. La vegetazione è fantastica anche perchè è una delle zone più piovose dell'isola. un pò "inquinata" dalle navi da crociera che al loro attracco invadono letteralmente il posto. A Ocho ci sono tante piccole baie, quindi per muoversi da una baia all'altra è necessario avere un mezzo proprio o utilizzare i taxi. L attrazione più famosa della Jamaica si trova ad Ocho Rios (le Dunns River Falls). In generale Ocho Rios è molto più piovosa di Negril e Montego Bay, se dovete consigliare una località nei periodi a rischio cercate di prediligere le città più a nord-ovest. Kingston Città bella ma non facile.poco turistica, molto frequenti tours in giornata con pernottamento sulle Blue Mountains o Port Antonio

7 TIPOLOGIA DI VACANZA Soggiorni balneari (dai semplici hotel ai grandi resorts di lusso) Solo volo (poco richiesto) Fly & Drive (molto poco diffuso) Soggiorni in guest houses Soggiorni combinati tra due o più località Tours Combinati con altre isole caraibiche o con le principali città statunitensi

8 INFORMAZIONI UTILI I cittadini italiani non hanno bisogno del visto per entrare in Jamaica e soggiornarvi per un periodo massimo di 3 mesi, basta essere in possesso del passaporto in corso di validità per almeno 6 mesi. Per l ingresso è però richiesto il biglietto di ritorno o di proseguimento del viaggio In partenza dovrà essere pagata una tassa di imbarco di circa 15 dollari Le principali carte di credito internazionali sono accettate. La circolazione stradale è a sinistra La lingua ufficiale è l inglese (il dialetto parlato è il Patois). Poco diffuso l italiano. Rischi sanitari: non comporta particolari rischi sanitari Vaccinazioni: non è richiesta alcuna vaccinazione. Acqua: l acqua del rubinetto è potabile, ci sono molte marche di acque minerali prodotte in Jamaica. Insetti e animali: non esistono insetti velenosi o pericolosi.

9 LE STRUTTURE Merril s Beach 3*** All Inclusive (Negril) Lo proponiamo con programma EXPLORACafè (delle escursioni e delle attività incluse nella quota). Ma in caso diofferte di altri TO anche senza EXPLORACafè (difficile perché Presstours è il 99% delle volte il più competitivo). E una struttura centralissima ma molto semplice,adatta ai giovani e a chi non ha particolari esigenze (pulito, sicuro, ma niente lusso). Il cibo è un po monotono. Il rapporto qualità/prezzo è ottimo. Gran Bahia Principe Jamaica 5***** All Inclusive a Runaway Bay Inaugurato a dicembre 2005 è un villaggio turistico adatto a tutti. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Sistemazione in Junior Suite. Molto grande (oltre 700 stanze). Presstours lo propone con programma EXPLORACafé Shield s Villas 3*** B&B a Negril Direttamente sulla Long Bay, è un hotel molto semplice e adatto ad una clientela poco esigente. Pochi i servizi ma ottima la posizione ed il prezzo.

10 LE STRUTTURE Grand Pineapple 3***sup All Inclusive a Negril Un gradino più in basso dei precedenti ma sempre un hotel di ottima categoria, adatto ad una clientela varia. Proprio al centro della Long Bay di Negril. E diviso in due parti (Beach Side e Garden Side, attraversati dal Norman Manley Boulevard) le quote prevedono sistemazione in Garden Side (il Beach side non prevede la vista mare, in quanto in prima linea sul mare ci sono il ristorante e le aree comuni)

11 LE STRUTTURE Bar B Barn 3*** B&B a Negril Struttura per una clientele giovane (proprio a fianco c è un locale che tre sere la settimane fa concerti di musica reggae, quindi si dorme poco!). Quindi adatto ad una clientela giovane che vuole vivere anche la notte. Sunset at the Palms 4**** All Inclusive a Negril Hotel sulla Boody Bay (lato opposto mare) il resort è bellissimo (piccoli e curatissimi bungalow in un giardino tropicale) per raggiungere la spiaggia si deve attraversare una strada. Adatto a chi non cerca una struttura centralissima (meglio coppie). Un po troppo alto il prezzo! Drapers San Guest House B&B a Port Antonio Struttura proposta da noi sia come solo soggiorno. E una guest house semplicissima gestita da una signora italiana. Solo per chi non cerca il lusso ma il contatto con la gente del posto in un ambiente al 100% jamaican style!

12 LE STRUTTURE Sunrise Club 3*** B&B a Negril Struttura proposta da noi sia come solo soggiorno che con pacchetto volo. Piccolo hotel lato opposto mare sulla Long Bay di Negril. Molto apprezzata la cucina italiana (il ristorante italiano all interno è il migliore di Negril ). Le stanze sono semplicissime e il servizio essenziale. Adatto a chi non ha molte esigenze. Catena Sandals: E una catena di resorts di lusso, ogni struttura è dedicate ad uno specifico target di clientela, questi alberghi sono poco frequentati dagli italiani non solo per il prezzo ma anche perché quelli per famiglie pur essendo molto organizzati hanno Baby club e attività per i bambini in inglese. Grande Sport Villa Golf Resort & SPA by Beaches, 5***** All Inclusive a Ocho Rios Per maggiori di 16 anni, adatto a single, coppie e famiglie (con ragazzi al di sopra dei 16 anni), ha un corpo centrale e tante piccole ville; 2 piscine grandi e 88 piccole tra e villette; 20 vasche idromassaggio.quindi un qualcosa di enorme e completo di ogni servizio (campo da golf, campi da tennis, parete per scalate, etc), la proprietà occupa un area di 18 ettari di terreno.

13 LE STRUTTURE Grande Sport Villa Golf Resort & SPA by Beaches, 5***** All Inclusive a Ocho Rios Per maggiori di 16 anni, adatto a single, coppie e famiglie (con ragazzi al di sopra dei 16 anni), ha un corpo centrale e tante piccole ville; 2 piscine grandi e 88 piccole tra e villette; 20 vasche idromassaggio.quindi un qualcosa di enorme e completo di ogni servizio (campo da golf, campi da tennis, parete per scalate, etc), la proprietà occupa un area di 18 ettari di terreno. Sandals Ocho Rios 4**** All Inclusive Solo per coppie maggiorenni. Molto romantico (giardini attraversati da ruscelli e laghetti) scelto principalmente per viaggi di nozze. Royal Plantation SPA & Golf resort 5***** All Inclusive a Ocho Rios Solo per coppie maggiorenni. Stile georgiano, tutte le suites hanno vista mare. Servizio di ottimo livello in una struttura non enorme (77 suites di varie categorie).

14 LE STRUTTURE Sandals Whitehouse 5***** All Inclusive a Whitehouse (costa sud della Jamaica) Solo per coppie maggiorenni. Questo resort è enorme ed offre ogni servizio (anche perché ha solo piccoli villaggi di pescatori nelle vicinanze). Sandals Montego Bay 4****sup a Montego Bay Solo per coppie maggiorenni. A 5 minuti dall aeroporto. Una struttura un po più dinamica delle altre (sia perché centralissima, sia per le attività al suo interno). Sandals Royal Caribbean 5***** All Inclusive a Montego Bay Solo per coppie maggiorenni. In stile coloniale, ha una piccolo isola private di fronte alla struttura principale dove ci sono solo una piscina ed un ristorante. Si trova a 10 minuti dall aeroporto di Montego Bay. Sandals Inn 4**** Al Inclusive a Montego Bay Solo per coppie maggiorenni. Una villa coloniale a pochi minuti dall aeroporto di Montego Bay, molto romantico. Poco frequentato dagli italiani.

15 LE STRUTTURE Sandals Dunn s River 5***** All Inclusive A Ocho Rios Solo per coppie maggiorenni. In stile italiano, simile agli altri dell omonima catena. Beaches Boscobel 5***** All Inclusive a Ocho Rios L hotel accetta clientela di tutte le età. C è un piccolo zoo all interno per i più piccoli. Ottimo livello, poco frequentato dagli italiani Sandals & SPA Negril 5***** All Inclusive a Negril Solo per coppie maggiorenni. Forse il più famoso in Italia (non perché il più bello ma perché è uno dei pochi proposto da molti operatori italiani). Ottimo livello e prezzi altissimi Beaches Negril 5***** All Inclusive a Negril L hotel accetta clientela di tutte le età, struttura di media grandezza. Ottimo livello. Beaches Sandy Bay 4**** All Inclusive a Negril Perfetto per le famiglie che vogliono comunque un soggiorno di un certo livello. E un resort non grandissimo ma con molti servizi.

16 LE STRUTTURE Catena SuperClubs: Hedonism II 4****sup All Inclusive a Negril Noto per i soggiorni trasgressivi, vietato ai minori di 18 anni, è possibile alloggiare in singola ma non in tripla. Vi sono zone ad esclusivo accesso dei nudisti. E aperto da oltre 20 anni, bellissima la spiaggia, la struttura potrebbe essere migliorata. Super Fun 4****sup All Inclusive a Runaway Bay (ex. HEDONISM III) E aperto da meno di 5 anni, nuovissimo e davvero bello come struttura (la spiaggia non è il massimo), non ha lo stesso programma dell Hedonism II, molto più soft, ok per i naturisti Breezes Gran Negril (ex Gran Lido) 5***** All Inclusive a Negril L hotel non accetta ospiti di età inferiore ai 16 anni, non sono permessi soggiorni in tripla (singola si). E perfetto per una clientela esigente (servizio in camera 24 h su 24, immersioni e campo da golf inclusi nell all inclusive)

17 LE STRUTTURE Catena Couples: Swept Away 4****sup All Inclusive a Negril Il nostro preferito in Jamaica. solo per maggiorenni, camera singola si, tripla no. Il centro sportivo all interno del resort è all avanguardia e gli istruttori dei veri professionisti. Ottimo servizio ma molto dinamico e con camere stupende (inoltre il tratto di spiaggio sul quale si affaccia è in assoluto il più bello di Negril). Ottimo il cibo. Couples Negril 4****sup All Inclusive a Negril Solo per maggiorenni, camera singola si, tripla no. Scelto prevalentemente per viaggi di nozze. Più formale dello Swept Away. Ottima ristorazione Couples Sans Souci 5***** All Inclusive A Ocho Rios Solo per coppie maggiorenni, camera singola si, tripla no. Scelto prevalentemente per viaggi di nozze.

18 Catena Riu hotel & resorts: LE STRUTTURE Molto simili tra loro, sono adatti ad una clientela molto varia, la differenza con tutti gli altri resorts in Jamaica è la grande capienza ed il fatto che sono molto frequentati da clientela italiana e spagnola. Sono resorts 5***** con animazione a tutte le ore (praticamente il classico villaggio turistico) RIU CLUB a Negril, sulla Bloody Bay; RIU TROPICAL BAY a Negril sulla Bloody Bay; RIU OCHO RIOS a Ocho Rios. Pur essendo 5* gli hotels Riu non sono paragonabili a quelli delle catene Couples, SuplerClubs o Sandals, infatti anche come prezzo sono molto più abbordabili.

Sandals Royal Hicacos

Sandals Royal Hicacos Viaggi di Nozze Sandals Royal Hicacos Situato sulla famosa spiaggia di Varadero, il Sandals Royal Hicacos Resort & Spa è il posto ideale per le coppie in viaggio. Il trattamento all inclusive include l

Dettagli

GIAMAICA PICCOLE ANTILLE

GIAMAICA PICCOLE ANTILLE C A R A I B I GIAMAICA PICCOLE ANTILLE DICEMBRE 2007 - APRILE 2008 WWW.VIAGGIDEA.IT PAGINE INTRODUTTIVE le mete viaggidea 4 beati i primi 6 get more! 7 le sorprese di alpitour world club 8 vacanze serene

Dettagli

Listino prezzi Hotel per i nostri clienti autunno 2007/ estate 2008

Listino prezzi Hotel per i nostri clienti autunno 2007/ estate 2008 Listino prezzi Hotel per i nostri clienti autunno 2007/ estate 2008 Per garantirvi una piacevole vacanza, abbiamo selezionato hotel di diverse categorie situati in varie zone di Hurghada. La sistemazione

Dettagli

Entra! tasto CTRL +Click. Merril s Beach Resort NEGRIL, JAMAICA

Entra! tasto CTRL +Click. Merril s Beach Resort NEGRIL, JAMAICA Merril s Beach Resort NEGRIL, JAMAICA Entra! tasto CTRL +Click direttamente su uno dei punti più belli della spiaggia di, è la base ideale per i mitici Eventi, situata sulla punta occidentale della Jamaica,

Dettagli

Entra! tasto CTRL +Click. Merril s Beach Resort NEGRIL, JAMAICA

Entra! tasto CTRL +Click. Merril s Beach Resort NEGRIL, JAMAICA Merril s Beach Resort NEGRIL, JAMAICA Entra! tasto CTRL +Click direttamente su uno dei punti più belli della spiaggia di, è la base ideale per i mitici Eventi, situata sulla punta occidentale della Jamaica,

Dettagli

Merril s Beach Resort. direttamente su uno dei punti più belli della spiaggia di Negril, è la base ideale per i mitici Eventi

Merril s Beach Resort. direttamente su uno dei punti più belli della spiaggia di Negril, è la base ideale per i mitici Eventi Merril s Beach Resort NEGRIL, JAMAICA Entra! tasto CTRL +Click direttamente su uno dei punti più belli della spiaggia di, è la base ideale per i mitici Eventi, situata sulla punta occidentale della Jamaica,

Dettagli

... uno dei più apprezzati complessi della Jamaica direttamente sulla spiaggia di Runaway Bay

... uno dei più apprezzati complessi della Jamaica direttamente sulla spiaggia di Runaway Bay Grand Bahia Principe Jamaica ALL INCLUSIVE Scopri! tasto CTRL +Click... uno dei più apprezzati complessi della Jamaica direttamente sulla spiaggia di Runaway Bay Appartenente alla nota omonima Catena Spagnola,

Dettagli

Cerca su tutte le nostre locandine le strutture contrassegnate dal fiocco Big Deal Prenota online e avrai una overcommission immediata del

Cerca su tutte le nostre locandine le strutture contrassegnate dal fiocco Big Deal Prenota online e avrai una overcommission immediata del Cerca su tutte le nostre locandine le strutture contrassegnate dal fiocco Big Deal Prenota online e avrai una overcommission immediata del +2% Offerta valida per Prenotazioni entro il 26 Maggio Grand Bahia

Dettagli

Scopri! Grand Bahia Principe Jamaica. ... uno dei più apprezzati complessi della Jamaica direttamente sulla spiaggia di Runaway Bay.

Scopri! Grand Bahia Principe Jamaica. ... uno dei più apprezzati complessi della Jamaica direttamente sulla spiaggia di Runaway Bay. Grand Bahia Principe Jamaica ALL INCLUSIVE Scopri! tasto CTRL +Click... uno dei più apprezzati complessi della Jamaica direttamente sulla spiaggia di Runaway Bay Appartenente alla nota omonima Catena Spagnola,

Dettagli

Il preventivo è valido alla data del 29 ottobre 2014 e pertanto i costi indicati sono soggetti a riconferma in fase di acquisto.

Il preventivo è valido alla data del 29 ottobre 2014 e pertanto i costi indicati sono soggetti a riconferma in fase di acquisto. Prenotazioni e assistenza: tel.: 0544 33347 email: agenzia@laclassense.it Preventivo n 14/1472 Ravenna, 29 ottobre 2014 Il preventivo è valido alla data del 29 ottobre 2014 e pertanto i costi indicati

Dettagli

Giornata libera. Salita al Top of the Rock al Rockefeller Center. Pernottamento in hotel.

Giornata libera. Salita al Top of the Rock al Rockefeller Center. Pernottamento in hotel. Programma Viaggio di nozze New York e Polinesia Roberta e Mauro 1 giorno 24 settembre Milano New York Partenza da Milano Malpensa alle ore 12:20 con volo diretto di linea Alitalia. 24/09/12 MXP 12:20 JFK

Dettagli

Scopri! Grand Bahia Principe Jamaica. ... uno dei più apprezzati complessi della Jamaica direttamente sulla spiaggia di Runaway Bay.

Scopri! Grand Bahia Principe Jamaica. ... uno dei più apprezzati complessi della Jamaica direttamente sulla spiaggia di Runaway Bay. Grand Bahia Principe Jamaica ALL INCLUSIVE Scopri! tasto CTRL +Click... uno dei più apprezzati complessi della Jamaica direttamente sulla spiaggia di Runaway Bay Appartenente alla nota omonima Catena Spagnola,

Dettagli

Scopri! Grand Bahia Principe Jamaica. ... uno dei più apprezzati complessi della Jamaica direttamente sulla spiaggia di Runaway Bay.

Scopri! Grand Bahia Principe Jamaica. ... uno dei più apprezzati complessi della Jamaica direttamente sulla spiaggia di Runaway Bay. Grand Bahia Principe Jamaica ALL INCLUSIVE Scopri! tasto CTRL +Click... uno dei più apprezzati complessi della Jamaica direttamente sulla spiaggia di Runaway Bay Appartenente alla nota omonima Catena Spagnola,

Dettagli

La fine del mondo può attendere. Spiagge

La fine del mondo può attendere. Spiagge LAT 20 58 N Yucatán 40 REPORTAGE Vado in Messico viaggio tra mare & misteri La fine del mondo può attendere. Spiagge caraibiche, acque turchesi, paesaggi ancestrali: il paradiso è già qui e si nutre di

Dettagli

Entra! tasto CTRL +Click. Merril s Beach Resort NEGRIL, JAMAICA

Entra! tasto CTRL +Click. Merril s Beach Resort NEGRIL, JAMAICA Merril s Beach Resort NEGRIL, JAMAICA Entra! tasto CTRL +Click direttamente su uno dei punti più belli della spiaggia di Negril, è la base ideale per i mitici Eventi Negril, situata sulla punta occidentale

Dettagli

SKIATHOS. Località Skiathos: Hotel SKIATHOS PRINCESS 5 Hotel KORALI 3 Hotel BELVEDERE 3. Località Kanapitsa: Hotel PLAZA 3

SKIATHOS. Località Skiathos: Hotel SKIATHOS PRINCESS 5 Hotel KORALI 3 Hotel BELVEDERE 3. Località Kanapitsa: Hotel PLAZA 3 SKIATHOS Skiatos Koukounaries Troulos Kanapitsa Località Koukounaries: Hotel ESPERIDES BEACH 4 Hotel MANDRAKI VILLAGE 4 Hotel KANAPITSA MARE 4 Hotel SKIATHOS PALACE 5 Hotel MUSES 2 + Hotel GOLDEN BEACH

Dettagli

MYKONOS - ORNOS. Erato

MYKONOS - ORNOS. Erato Erato MYKONOS - ORNOS 38. 39 MYKONOS - ORNOS Erato Piccolo e grazioso hotel interamente dedicato alla clientela Settemari, riscuote un grande successo tra giovani e coppie alla ricerca di una soluzione

Dettagli

Hotel Capo d Orso Thalasso & Spa

Hotel Capo d Orso Thalasso & Spa Hotel Capo d Orso Thalasso & Spa Sala meeting: sala congressi che ospita fino a 150 persone. Ottima location per conciliare lavoro e relax. Da vedere: Arcipelago di La Maddalena, Costa Smeralda e Gallura.

Dettagli

Zanzibar l Isola dei profumi e delle Spezie

Zanzibar l Isola dei profumi e delle Spezie : fino al dicembre, partenze Milano il martedì sera. Dal 24 dicembre, partenze Milano il mercoledì sera e Verona e Roma il martedì sera. BigDeal Deal Big Karafuu Beach Resort & Spa 4*Sup All Inclusive

Dettagli

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano splendida baia con accesso diretto al mare bungalow fino a 4 persone

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano splendida baia con accesso diretto al mare bungalow fino a 4 persone Orange Club Al Nabila Grand Makadi Località MAKADI BAY ALL INCLUSIVE Grande complesso situato a sud di Hurghada in località Makadi. Affacciato sulla splendida baia di Sharm El Arab, sorge in posizione

Dettagli

Lefkada. Località NIKIANA: Hotel Ionian Blue 5 Hotel Porto Galini 4. Località LIGIA: Hotel Porto Ligia 3

Lefkada. Località NIKIANA: Hotel Ionian Blue 5 Hotel Porto Galini 4. Località LIGIA: Hotel Porto Ligia 3 158 Lefkada Località NIKIANA: Hotel Ionian Blue 5 Hotel Porto Galini 4 Località LIGIA: Hotel Porto Ligia 3 Località NIDRI: Hotel Posidonio B 3 Hotel Avra Beach 3 Hotel Athos 3 Hotel Eva Beach 3 Studio

Dettagli

IBIZA IBIZA VERACLUB IBIZA CALA SAN VICENTE SAN ANTONIO SANTA EULALIA SANT JOSEP DA SA TALAIA IBIZA. Mar Mediterraneo EUROPA AFRICA AFRICA

IBIZA IBIZA VERACLUB IBIZA CALA SAN VICENTE SAN ANTONIO SANTA EULALIA SANT JOSEP DA SA TALAIA IBIZA. Mar Mediterraneo EUROPA AFRICA AFRICA AFRICA Mar Mediterraneo VERACLUB CALA SAN VICENTE SAN ANTONIO SANTA EULALIA 194 SANT JOSEP DA SA TALAIA AFRICA EUROPA Un contrasto magico in un isola che si trasforma. Un luogo bizzarro dove lunghe notti

Dettagli

Chia Laguna Resort. Offerta soggiorno 10/13 oppure 07/14 Giugno 2015

Chia Laguna Resort. Offerta soggiorno 10/13 oppure 07/14 Giugno 2015 Chia Laguna Resort Offerta soggiorno 10/13 oppure 07/14 Giugno 2015 Tra gli scenari più incantevoli della Sardegna del Sud, il Chia Laguna Resort, con i suoi 3 hotel e le ville private, vi conquisterà

Dettagli

Canarie Fuerteventura

Canarie Fuerteventura Canarie Fuerteventura 53 Orange Club Ambar Beach Resort & Spa Località PLAYA D ESQUINZO - JANDIA ALL INCLUSIVE La struttura, di recente costruzione, è ubicata nella penisola di Jandia e sorge in posizione

Dettagli

OPPORTUNITÀ D INVESTIMENTO:

OPPORTUNITÀ D INVESTIMENTO: OPPORTUNITÀ D INVESTIMENTO: 1. BAIA ZAVALA, isola di Hvar La baia Zavala è situata nel golfo di Stari Grad, una delle baie più belle e protette dell isola di Hvar. Nel piano regolatore l area della baia

Dettagli

LE NOSTRE STRUTTURE 2013

LE NOSTRE STRUTTURE 2013 LE NOSTRE STRUTTURE 2013 ***TOSCANA - MARE*** 1 INDICE GRAND HOTEL **** Forte dei marimi(lu).. pag. 3 PARK HOTEL I LECCI **** - Forte dei marmi (LU) pag. 4 2 GRAND HOTEL**** FORTE DIE MARMI (LUCCA) SUL

Dettagli

Programma di viaggio New York, Miami e Repubblica Dominicana

Programma di viaggio New York, Miami e Repubblica Dominicana Programma di viaggio New York, Miami e Repubblica Dominicana 24 settembre 8 ottobre 2012 (14gg/12nt) 1 giorno 24 settembre Milano New York Partenza da Milano Malpensa alle ore 12:20 con volo diretto di

Dettagli

MSC OPERA HAVANA 3 gg - GIAMAICA - ISOLE CAYMAN MESSICO (Cozumel)

MSC OPERA HAVANA 3 gg - GIAMAICA - ISOLE CAYMAN MESSICO (Cozumel) 1 MSC OPERA 3 gg - GIAMAICA - ISOLE CAYMAN MESSICO (Cozumel) 2 ITINERARIO Navigazione MONTEGO BAY GEORGETOWN COZUMEL Imbarco 18.00 09.00 20.00 09.00 15.00 10.00 18.00 Sbarco, volo con arrivo in Italia

Dettagli

APPARTAMENTI TURISTICI A LOS CRISTIANOS

APPARTAMENTI TURISTICI A LOS CRISTIANOS APPARTAMENTI TURISTICI A LOS CRISTIANOS Appartamenti in complesso residenciale turistico con piscine, bar, ristorante, mini-golf e tutti i servizi, a Los Cristianos los cristianos - ubicazione los cristianos

Dettagli

Creta da Venezia 2016

Creta da Venezia 2016 Creta da Venezia 2016 Volo da Venezia + 7 notti e trasferimenti inclusi Assistenza in loco personale parlante italiano Date partenze da Venezia: 30 giugno - 7, 14, 21 e 28 luglio - 4, 11, 18, 25 e 30 agosto

Dettagli

FINO AL 30 MARZO 2014

FINO AL 30 MARZO 2014 MESSICO FINO AL 30 MARZO 2014 Tour Culturale Querido Mexico + Soggiorno Mare Riviera Maya Tour + Soggiorno 10 giorni/8 notti QUOTE INDIVIDUALI DI PARTECIPAZIONE da 2.000 ITINERARIO: Querido Mexico Mexico

Dettagli

2015 PALM BEACH & SPA

2015 PALM BEACH & SPA VERACLUB NOVITÀ 2015 PALM BEACH & SPA NOSY BE 79 MADAGASCAR / Veraclub PALM BEACH & SPA LA POSIZIONE Il Veraclub Palm Beach & SPA è situato in località Ambondrona, sulla costa sud ovest dell isola di Nosy

Dettagli

W P E VIAGGIO FOTOGRAFICO CHERNOBYL, LA ZONA PROIBITA 24 APRILE - 1 MAGGIO. Struttura del Viaggio fotografico

W P E VIAGGIO FOTOGRAFICO CHERNOBYL, LA ZONA PROIBITA 24 APRILE - 1 MAGGIO. Struttura del Viaggio fotografico VIAGGIO FOTOGRAFICO CHERNOBYL, LA ZONA PROIBITA 24 APRILE - 1 MAGGIO Questo workshop fotografico ci porterà all interno della zona di esclusione di Chernobyl, un luogo entrato tragicamente nella storia

Dettagli

Scopri come Creare e Vendere viaggi online! I CRS: Come selezionare l offerta giusta e prenotarla!

Scopri come Creare e Vendere viaggi online! I CRS: Come selezionare l offerta giusta e prenotarla! Scopri come Creare e Vendere viaggi online! Sezione: 3. Risorse I CRS: Come selezionare l offerta giusta e prenotarla! Hai mai sentio parlare di CRS (Computer Reservation System)? Sono sostanzialmente

Dettagli

RELAX AL SANI RESORT LA GRECIA CHE NON TI ASPETTI

RELAX AL SANI RESORT LA GRECIA CHE NON TI ASPETTI RELAX AL SANI RESORT LA GRECIA CHE NON TI ASPETTI OFFERTA ESCLUSIVA MOMSONTHERUN LA VACANZA MARE 100% KIDS FRIENDLY DESCRIZIONE GENERALE Oltre mille ettari di natura incontaminata, chilometri di spiaggia

Dettagli

Villa Korcula 1 VILLA KORCULA 1

Villa Korcula 1 VILLA KORCULA 1 Villa Korcula 1 VILLA KORCULA 1 1 / 5 Tipo di alloggio: villa Località: Korcula - Croazia Numero di stanze: 4 Max ospiti: 8 Bagni: 4 Piscina: Sì Distanza dal mare: 10 m A partire da: 7,000 {gallery}vfr/korcula1{/gallery}

Dettagli

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage. ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.com ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT Valido dal 30 agosto

Dettagli

Sun Palace. Advanced Booking Per prenotazioni fino a 30 giorni prima della partenza. Promozione valida solo per gli adulti. Posti contingentati.

Sun Palace. Advanced Booking Per prenotazioni fino a 30 giorni prima della partenza. Promozione valida solo per gli adulti. Posti contingentati. Kos città Psalidi Il Comitours Club Sun Palace è una struttura accogliente, situata in località Psalidi a soli 4 km dall animato centro di Kos e a 32 dall aeroporto. Completamente rinnovato nelle parti

Dettagli

Il sistema di Kuoni Italia per prenotare On Line il Tuo Viaggio.

Il sistema di Kuoni Italia per prenotare On Line il Tuo Viaggio. Benvenuto nell area FAQ di G@te24. Il sistema di Kuoni Italia per prenotare On Line il Tuo Viaggio. Indice 1. Prima di iniziare... 1 2. Per iniziare... 1 3. Passeggeri e loro sistemazione in camera...

Dettagli

Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay

Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay HHH Località GOUVES ALL INCLUSIVE Il complesso, situato a Gouves, sorge direttamente sul mare, di fronte ad una piccola e stretta spiaggia di ghiaia, raggiungibile

Dettagli

CANARIE 2016. Partenza: da Verona e Milano Malpensa. Peridio: dal 22/02/16 al 29/02/16

CANARIE 2016. Partenza: da Verona e Milano Malpensa. Peridio: dal 22/02/16 al 29/02/16 CANARIE 2016 Partenza: da Verona e Milano Malpensa Peridio: dal 22/02/16 al 29/02/16 PERIODO Dal 22/02/2016 al 29/02/2016 PARTENZA Da Verona e Milano Malpensa con volo Neos. OPERATIVO VOLI IN ATTESA DI

Dettagli

Laboratorio di basi di dati: progettazione Caso di studio Agenzia di prenotazioni alberghiere 1 Specifica dei requisiti

Laboratorio di basi di dati: progettazione Caso di studio Agenzia di prenotazioni alberghiere 1 Specifica dei requisiti 2! " # $%& '"! "(! )! *,+!-!.%-!/!!0,&1 Laboratorio di basi di dati: progettazione Caso di studio Agenzia di prenotazioni alberghiere 1 Specifica dei requisiti 1.1 Obiettivi Il progetto si pone l obiettivo

Dettagli

Ottima proprietà in vendita a Umago (Istria - Croazia) a pochi chilometri dall Italia

Ottima proprietà in vendita a Umago (Istria - Croazia) a pochi chilometri dall Italia Ottima proprietà in vendita a Umago (Istria - Croazia) a pochi chilometri dall Italia Dal 1 luglio 2013 la Croazia è diventata il 28 Stato membro dell Unione europea e sono diverse le ragioni che hanno

Dettagli

625 EGITTO - Marsa Alam BRAVO SHAMS ALAM da 625 da 625 da 699 da 790 da 635 da 635 da 710 da 799 partenze con voli ITC dagli aeroporti di Bergamo, Verona, Torino, Bologna, Pisa, Napoli e Bari. 610 EGITTO

Dettagli

mar rosso sharm el sheikh

mar rosso sharm el sheikh mar rosso sharm el sheikh 91 Orange Club Sea Beach Resort & Aqua Park Località NABQ BAY ALL INCLUSIVE L hotel, caratterizzato da una architettura in stile moresco, sorge direttamente sulla spiaggia di

Dettagli

Residenza Gli Oleandri. Liscia di Vacca - Costa Smeralda

Residenza Gli Oleandri. Liscia di Vacca - Costa Smeralda Residenza Gli Oleandri Liscia di Vacca - Costa Smeralda Sommario LA LOCALITA pag. 3 DISTANZE pag. 4 LA RESIDENZA pag. 5 APPARTAMENTI pag. 6 LO STILE pag. 7 I SERVIZI pag. 8 MASTERPLAN pag. 9 PLANIMETRIE

Dettagli

Prezzi forfait in EUR per persona in pensione completa SeaPark in camera SILVER CLASSIC (con ricco programma

Prezzi forfait in EUR per persona in pensione completa SeaPark in camera SILVER CLASSIC (con ricco programma Quote "tutto compreso" 2011 Prezzi forfait in EUR per persona in pensione completa SeaPark in camera SILVER CLASSIC (con ricco programma gastronomico), inclusi l utilizzo del Mondo SEAPARK, del Mondo SPORT,

Dettagli

199.303.199 * *Costi del servizio comunicati gratuitamente alla chiamata.

199.303.199 * *Costi del servizio comunicati gratuitamente alla chiamata. Seychelles - Sainte Anne Sainte Anne Resort & Spa 18 Senior Pool Villa PARTENZE QUOTE VIAGGI DI NOZZE INDIVIDUALI DI PARTECIPAZIONE in uro 8 GIORNI / 6 NOTTI - MEZZA PENSIONE AIR SEYCHELLES da Roma o Milano

Dettagli

Itinerario Giornaliero. Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti

Itinerario Giornaliero. Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti Page 1 of 6 Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti Il viaggio ideale per chi si reca per la prima volta nell ovest americano. e i suoi famosi quartieri, l'elettrizzante Las Vegas e la romantica San

Dettagli

Veraclub Canoa BAYAHIBE

Veraclub Canoa BAYAHIBE Veraclub Canoa BAYAHIBE 99 REPUBBLICA DOMINICANA, BAYAHIBE, Veraclub Canoa LA POSIZIONE Il Veraclub Canoa è situato nella costa sud-est della Repubblica Dominicana, sulla suggestiva spiaggia di Bayahibe,

Dettagli

& Gouves Bay. inpiù soggiorno gratis fino a 16 anni Family Room fino a 5 persone cucina particolarmente apprezzata. Orange Club Complesso Maya Beach

& Gouves Bay. inpiù soggiorno gratis fino a 16 anni Family Room fino a 5 persone cucina particolarmente apprezzata. Orange Club Complesso Maya Beach Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay Località GOUVES ALL INCLUSIVE Il complesso, situato a Gouves, sorge direttamente sul mare, di fronte ad una piccola e stretta spiaggia di ghiaia, raggiungibile

Dettagli

* ALLA PARI * Benvenuti a tutti/e candidati au pair!

* ALLA PARI * Benvenuti a tutti/e candidati au pair! * ALLA PARI * Benvenuti a tutti/e candidati au pair! Qui potrete trovare tutte le informazioni, di carattere generale sul nostro programma au pair in Spagna! Il candidato/a ideale che possa ricoprire il

Dettagli

Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina

Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina Viaggio per due.. Tappe: Aeroporto di Malpensa; Stazione TreNord; Hotel Plinius; Bellagio; Expo ; Pizzeria da Benito; Viaggio per

Dettagli

Giamaica. Ocho Rios, di provare il rafting sul White River, di visitare le antiche piantagioni di zucchero o immergersi nella lussureggiante

Giamaica. Ocho Rios, di provare il rafting sul White River, di visitare le antiche piantagioni di zucchero o immergersi nella lussureggiante Non è solo mare e sole, ma è un luogo tutto da scoprire attraverso le escursioni regolarmente organizzate da ogni albergo. Suggeriamo di non mancare la risalita delle cascate di Dunn River a Ocho Rios,

Dettagli

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE da 890 Camera doppia standard Pensione completa

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE da 890 Camera doppia standard Pensione completa GRECIA SPECIALE ADVANCE BOOKING* Partenze ogni sabato dal 5 aprile al 25 ottobre 2014 Viaggio di 8 giorni / 7 notti TOUR DELLA GRECIA CLASSICA da 890 Camera doppia standard Pensione completa SISTEMAZIONE

Dettagli

Repubblica Dominicana. La culla del Nuovo Mondo, fra spiagge immacolate e foreste rigogliose

Repubblica Dominicana. La culla del Nuovo Mondo, fra spiagge immacolate e foreste rigogliose CARAIBI O C E A N O A T L A N T I C O HAITI Santiago REPUBBLICA DOMINICANA Santo Domingo La Romana Punta Cana M A R D E I C A R A I B I Repubblica Dominicana La culla del Nuovo Mondo, fra spiagge immacolate

Dettagli

GLI ENTI D EROGAZIONE IN ITALIA

GLI ENTI D EROGAZIONE IN ITALIA GLI ENTI D EROGAZIONE IN ITALIA Sono 4.388 gli enti di diritto privato che hanno indicato come attività prevalente o esclusiva l erogazione di sussidi a individui, piuttosto che quella di contributi a

Dettagli

I Giardini di Cala Ginepro Hotel Club 4****

I Giardini di Cala Ginepro Hotel Club 4**** I Giardini di Cala Ginepro Hotel Club 4**** Orosei Quote individuali Estate 2010 IILL I VVOSSTTRRO HHOTT EELL: :: POSIZIONE Bellissimo complesso alberghiero che richiama le forme delle antiche corti della

Dettagli

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage. ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.com ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT Valido dal 10 maggio

Dettagli

Costa Brava. 1 settimana Suppl. Suppl. pensione mezza pensione singola completa

Costa Brava. 1 settimana Suppl. Suppl. pensione mezza pensione singola completa Costa Brava Il mare di Spagna più vicino all Italia, a poco più di 600 km dal confine italo-francese a Ventimiglia. Costa frastagliata (in catalano Brava significa Selvaggia) che verso Barcellona si trasforma

Dettagli

Elounda Bay Palace. Elounda Beach Hotel. Nell isola delle leggende anche l ospitalità diventa un mito

Elounda Bay Palace. Elounda Beach Hotel. Nell isola delle leggende anche l ospitalità diventa un mito GRECIA - CRETA - ELOUNDA Elounda Bay Palace Superior Room vista mare Affiliato GRECIA - CRETA - ELOUNDA Nell isola delle leggende anche l ospitalità diventa un mito Affacciato sull incantevole baia di

Dettagli

8 giorni 7 notti Partenze individuali settimanali Da Roma, Milano, Bologna,Verona, Napoli Dal 04 aprile al 18 settembre 2009

8 giorni 7 notti Partenze individuali settimanali Da Roma, Milano, Bologna,Verona, Napoli Dal 04 aprile al 18 settembre 2009 8 giorni 7 notti Partenze individuali settimanali Da Roma, Milano, Bologna,Verona, Napoli Dal 04 aprile al 18 settembre 2009 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 GIORNO: ROMA MILANO VERONA BOLOGNA / LAMEZIA TERME Ritrovo

Dettagli

PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI

PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI La missione di Dionysus mira ad offrire un esperienza unica al cliente, realizzando tutti I suoi sogni, garantendo la qualità, la professionalità e l assistenza del nostro

Dettagli

GOLF COMMUNITY WEEK. 5-6 7-8 dicembre 2009

GOLF COMMUNITY WEEK. 5-6 7-8 dicembre 2009 GOLF COMMUNITY WEEK 5-6 7-8 dicembre 2009 Golf Community ha pensato per te un evento speciale: quattro giorni in Costa Azzurra all' insegna di golf, divertimento e aggregazione. La Golf Community week

Dettagli

SPAGNA. Ibiza SOGGIORNO MARE

SPAGNA. Ibiza SOGGIORNO MARE SPAGNA Ibiza SOGGIORNO MARE DOVE E QUANDO Ibiza è il paradiso dei nottambuli e la sua capitale l epicentro dei divertimenti e della mondanità. Ma a differenza di molte altre località turistiche di richiamo,

Dettagli

Barcellona, Spagna 2005

Barcellona, Spagna 2005 Barcellona, Spagna 2005 Nota: L età minima per frequentare tutti i corsi è16 anni. Registrazione al corso : Euro 80 Corsi Intensivi Questi corsi consistono in 4 ore di lezione al giorno. Le lezioni si

Dettagli

In esclusiva per gli associati ASSOCRAL. Easy Nite. Presenta. Santo Stefano 2015. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.

In esclusiva per gli associati ASSOCRAL. Easy Nite. Presenta. Santo Stefano 2015. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite. In esclusiva per gli associati ASSOCRAL Easy Nite Presenta Santo Stefano 2015 Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it Una vacanza perfetta in un oasi protetta, marina e terrestre. Un Resort nel

Dettagli

South of Ireland Language Centre

South of Ireland Language Centre South of Ireland Language Centre La scuola Vacanze studio a Cork Full immersion nel cuore dell Irlanda del Sud La città SOUTH OF IRELAND LANGUAGE CENTRE (S.I.L.C.) Ogni anno il S.I.LC. propone ai ragazzi

Dettagli

CROAZIA ISOLA DI PAG - NOVALJA

CROAZIA ISOLA DI PAG - NOVALJA 2016 Mare Estate CROAZIA ISOLA DI PAG - NOVALJA la nuova Ibiza Bus GT + 7 notti in appartamento da 299 L ISOLA DELLA CROAZIA PIÙ VIVACE E AFFASCINANTE DELL ADRIATICO: BELLISSIME SPIAGGE, MUSICA E DIVERTIMENTO

Dettagli

ALBERGHI IN CROAZIA - VACANZE E SOGGIORNI IN ALBERGO

ALBERGHI IN CROAZIA - VACANZE E SOGGIORNI IN ALBERGO in collaborazione con Orientarsi e Danario - international travel consultants ALBERGHI IN CROAZIA - VACANZE E SOGGIORNI IN ALBERGO CONSULTARE L ELENCO STRUTTURE LA NOSTRA OFFERTA COMPRENDE PIU DI 500 STRUTTURE

Dettagli

Vivi l'energia di New York

Vivi l'energia di New York Capodanno a New York 7 Giorni / 5 notti Dal 29 Dicembre al 4 Gennaio Vieni a scoprire la Grande Mela nel momento del suo massimo splendore, in cui le luci scintillanti di Times Sqaure si confondono con

Dettagli

Grecia MYKONOS L isola del divertimento

Grecia MYKONOS L isola del divertimento Grecia MYKONOS L isola del divertimento GRECIA TURCHIA M a r E g e o Panormos Veraclub PENELOPE KALÓ LIVADI Elia MYKONOS Kalafati Mykonos è la più cosmopolita di tutte le isole greche. Qui le dolci colline

Dettagli

Vivere green Pensare di abitare nel verde della campagna veneta, accanto a un prestigioso green a 18 buche, in una casa ecosostenibile.

Vivere green Pensare di abitare nel verde della campagna veneta, accanto a un prestigioso green a 18 buche, in una casa ecosostenibile. un posto da vivere Vivere green Pensare di abitare nel verde della campagna veneta, accanto a un prestigioso green a 18 buche, in una casa ecosostenibile. Non è un sogno, ma una realtà che può fare voltare

Dettagli

Orange Punta Club 4****

Orange Punta Club 4**** Orange Punta Club 4**** Quote individuali Estate 2010 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 GIORNO ITALIA / SKIATOS Ritrovo dei Signori Partecipanti nell aeroporto di Roma Fiumicino dove la convocazione è fissata due

Dettagli

Voli low cost da Bari, Bologna, Catania, Linate, Malpensa, Napoli, Pisa, Roma, Venezia, Verona QUOTE RIVISTE

Voli low cost da Bari, Bologna, Catania, Linate, Malpensa, Napoli, Pisa, Roma, Venezia, Verona QUOTE RIVISTE Voli low cost da Bari, Bologna, Catania, Linate, Malpensa, Napoli, Pisa, Roma, Venezia, Verona QUOTE RIVISTE ROULETTE RODI Hotel Irene Palace Paradise Friends 4 Animazione Italiana GiòPartyCLUB.it Hotel

Dettagli

CROAZIA (ISOLA DI PAG) NOVALJA (la nuova IBIZA)

CROAZIA (ISOLA DI PAG) NOVALJA (la nuova IBIZA) CROAZIA (ISOLA DI PAG) NOVALJA (la nuova IBIZA) L isola della Croazia più vivace e affascinante dell adriatico: bellissime spiagge, musica e divertimento 24h su 24 Novalja è piena di giovani tutta l estate

Dettagli

L assistente turistico. Paola Mariani

L assistente turistico. Paola Mariani L assistente turistico Paola Mariani Chi è l assistente turistico? E colui che assiste il cliente e che segue i clienti dal momento del loro arrivo all aeroporto in una determinata località fino al momento

Dettagli

ENTE BILATERALE TURISMO Della Regione Lazio OSSERVATORIO DEL MERCATO DEL LAVORO NEL SETTORE TURISTICO

ENTE BILATERALE TURISMO Della Regione Lazio OSSERVATORIO DEL MERCATO DEL LAVORO NEL SETTORE TURISTICO ENTE BILATERALE TURISMO Della Regione Lazio OSSERVATORIO DEL MERCATO DEL LAVORO NEL SETTORE TURISTICO 1 Rapporto 2007 sulla occupazione nelle imprese ricettive, di viaggi e di ristorazione della Provincia

Dettagli

Advanced Booking Per prenotazioni fino a 30 giorni prima della partenza. Promozione valida solo per gli adulti. Posti contingentati.

Advanced Booking Per prenotazioni fino a 30 giorni prima della partenza. Promozione valida solo per gli adulti. Posti contingentati. SISTEMAZIONI 30 fra camere e suite, arredate in stile moderno, con particolare gusto, utlizzando colori chiari che conferiscono luminositá agli ambienti. Sono dotate di aria condizionata, telefono, cassetta

Dettagli

SANDALS ROYAL BAHAMIAN SPA & OFFSHORE ISLAND

SANDALS ROYAL BAHAMIAN SPA & OFFSHORE ISLAND BAHAMAS 24 Oltre 700 isole coralline di cui solo circa 30 abitate. Dalla movimentata capitale Nassau, alle tranquille e remote Out Islands con spiagge stupende e solitarie, fondali pescosi e ricchi di

Dettagli

DETTAGLIO DATI RELATIVI ALLA LITUANIA. Dom. 1 Quante persone maggiorenni, lei compreso, risiedono a casa sua?

DETTAGLIO DATI RELATIVI ALLA LITUANIA. Dom. 1 Quante persone maggiorenni, lei compreso, risiedono a casa sua? Paese Interviste Lituania 21 DETTAGLIO DATI RELATIVI ALLA LITUANIA Dom. 1 Quante persone maggiorenni, lei compreso, risiedono a casa sua? 01 Una 14.4 % 02 Due 33.2 % 03 Tre 38.0 % 04 Quattro 9.6 % 05 Cinque

Dettagli

DETTAGLIO DATI RELATIVI ALLA SPAGNA. Dom. 1 Quante persone maggiorenni, lei compreso, risiedono a casa sua?

DETTAGLIO DATI RELATIVI ALLA SPAGNA. Dom. 1 Quante persone maggiorenni, lei compreso, risiedono a casa sua? Paese Interviste Spagna 250 DETTAGLIO DATI RELATIVI ALLA SPAGNA Dom. 1 Quante persone maggiorenni, lei compreso, risiedono a casa sua? 01 Una 16.8 % 02 Due 31.7 % 03 Tre 36.7 % 04 Quattro 9.3 % 05 Cinque

Dettagli

Listino 2010. Viaggia sul Green. w w w. t r a v e l t i p s. i t

Listino 2010. Viaggia sul Green. w w w. t r a v e l t i p s. i t Listino 2010 Viaggia sul Green w w w. t r a v e l t i p s. i t TRATTAMENTOVIP su richiesta Per una maggiore ricercatezza, stile, attenzione e massima cura nei dettagli potrete usufruire su richiesta del

Dettagli

A - Corso di Italiano generale per ragazzi (15 lezioni a settimana dal lun. al ven.)

A - Corso di Italiano generale per ragazzi (15 lezioni a settimana dal lun. al ven.) I CORSI Alla VALENTINE S troverete una gamma di corsi di adatti a tutte le esigenze e a tutti i livelli. Per rendere più facile l inserimento nella classe adatta alle loro conoscenza linguistiche, gli

Dettagli

In aereo invece arrivando sull'aeroporto Nazionale di Atene che dista circa 180 Km.

In aereo invece arrivando sull'aeroporto Nazionale di Atene che dista circa 180 Km. Il Villaggio Club Ermioni è situato direttamente sul mare, sulla costa est del Peloponneso, nella regione dell Argolide a 6 km da Ermioni, a meno di 10 chilometri da Porto Heli e a poco meno di duecento

Dettagli

VALTUR e la segmentazione del mercato

VALTUR e la segmentazione del mercato VALTUR e la segmentazione del mercato Valtur Il Villaggio siamo noi Valtur, il leader italiano dei Villaggi Vacanze con 20 strutture e 212.000 clienti all anno nei suoi Villaggi in tutto il mondo. Mission:

Dettagli

TOUR DI PASQUA A PARIGI ED EURODISNEY

TOUR DI PASQUA A PARIGI ED EURODISNEY TOUR DI PASQUA A PARIGI ED EURODISNEY Parigi! La città della Tour Eiffel, degli Champs Elisee, di Notre Dame, del Moulin Rouge! Parigi! La ville lumiere! La città di scrittori e poeti come Voltaire e Moliere!

Dettagli

B00420SQ. Locali. Bagni. Pagina 1 di 21

B00420SQ. Locali. Bagni. Pagina 1 di 21 Tipo operazione Vendita Tipo di immobile Casa / Villa / Villetta Metratura 244 m2 Appezzamento 600 m2 Locali 7 Bagni 3 Prezzo 1.095.000 Riferimento Pagina 1 di 21 Descrizione della proprietà Stupendo villino

Dettagli

Superior Room vista mare. tradizioni più diverse e insolite, di indimenticabili momenti dedicati al benessere,

Superior Room vista mare. tradizioni più diverse e insolite, di indimenticabili momenti dedicati al benessere, Elounda Bay Palace Superior Room vista mare Piscina Palace Suite le camere: Superior vista mare laterale Superior Bungalow vista mare con piscina condivisa Affiliato Nell isola delle leggende anche l ospitalità

Dettagli

Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro Annamaria 3355651330 Barbara Bianucci 0321424536 novadea@deagostini.it

Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro Annamaria 3355651330 Barbara Bianucci 0321424536 novadea@deagostini.it 4-7 DICEMBRE Piccola ma immensamente affascinante, una città portuale tra le più pittoresche d Europa. A dicembre diventa poi un piccolo gioiello Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro

Dettagli

W.E. SOCIAL. Cosa aspettate?? Salpate con noi! per info scrivete a info@associazioneoltrevela.it o visitate la pagina Facebook di Social Sailing!

W.E. SOCIAL. Cosa aspettate?? Salpate con noi! per info scrivete a info@associazioneoltrevela.it o visitate la pagina Facebook di Social Sailing! W.E. SOCIAL Social Sailing vi attira ma non avete quattro giorni liberi a disposizione? W. E. Social è la soluzione adatta a voi! Tutta l avventura, la bellezza e lo stare insieme in stile Social Sailing

Dettagli

perche una nuova etichetta?

perche una nuova etichetta? perche una nuova etichetta? Crediamo che la logica che accompagna tante produzioni indipendenti, ovvero quella dell autoproduzione del disco da parte dell artista stesso e della gestione da parte dell

Dettagli

LAT 25 13 N. DUBAI 58 REPORTAGE

LAT 25 13 N. DUBAI 58 REPORTAGE LAT 25 13 N. DUBAI 58 REPORTAGE Dubai Città a misura di famiglia Baciata dal sole, Dubai propone una serie infinita di soluzioni di vacanza, riuscendo cosi ad accontentare chi è alla ricerca di un luogo

Dettagli

NAVE - 5 GIORNI DAL 10 AL 14 APRILE 2014

NAVE - 5 GIORNI DAL 10 AL 14 APRILE 2014 CROCIERA COSTA FAVOLOSA CORSICA SPAGNA FRANCIA NAVE - 5 GIORNI DAL 10 AL 14 APRILE 2014 GIOVEDÌ 10 APRILE SAVONA RITROVO DEI PARTECIPANTI IN ORARIO DA CONVENIRE AL PORTO DI SAVONA. DISBRIGO DELLE FORMALITÀ

Dettagli

Oggi vi mostreremo alcune novità riguardanti il nostro più importante mercato in espansione, l e-commerce.

Oggi vi mostreremo alcune novità riguardanti il nostro più importante mercato in espansione, l e-commerce. Gentili Signore e Signori Benvenuti a questo evento! Oggi vi mostreremo alcune novità riguardanti il nostro più importante mercato in espansione, l e-commerce. L e-commerce è un tema molto attuale per

Dettagli

Madagascar Un sogno tra mare e cielo. Palm Beach & SPA

Madagascar Un sogno tra mare e cielo. Palm Beach & SPA 82 Madagascar Un sogno tra mare e cielo VeraResort Palm Beach & SPA **** Nosy Be Ecco un luogo dove la bellezza non ha confini. Una terra dai mille colori, circondata da splendide coste e spiagge, un immenso

Dettagli

Themonies Luxury Suites

Themonies Luxury Suites Themonies Luxury Suites Categoria Lusso In posizione tranquilla e panoramica a circa 400 metri dal centro di Chora, il caratteristico capoluogo. Prestigioso complesso di appartamenti ottenuto da una sapiente

Dettagli

Bed & Breakfast Paradise

Bed & Breakfast Paradise Bed & Breakfast Paradise Lampedusa Paese Posizione: a 300 mt dalla centralissima via Roma e dal porto nuovo. Descrizione: struttura a gestione familiare, nel tipico stile architettonico dell isola. Da

Dettagli

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano formula club vicino alle più belle spiagge dell isola cucina curata piscina con area relax

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano formula club vicino alle più belle spiagge dell isola cucina curata piscina con area relax Orange Club Dolce Farniente HHH / Valutazione / Località CALA D OR ALL INCLUSIVE A sud est dell isola, a soli 3 km dal centro di Cala d Or, la struttura è costruita in stile mediterraneo ed immersa nel

Dettagli

Diocesi di Roma Centro per la Pastorale Familiare. Estate 2009. Le vacanze delle famiglie Canazei di Fassa 2-9 agosto

Diocesi di Roma Centro per la Pastorale Familiare. Estate 2009. Le vacanze delle famiglie Canazei di Fassa 2-9 agosto Diocesi di Roma Centro per la Pastorale Familiare Estate 2009 Le vacanze delle famiglie Canazei di Fassa 2-9 agosto La formazione per animatori Cascia 14-17 agosto Gli esercizi spirituali Cascia 17-20

Dettagli