Regolamento del Premio creativo per giovani viaggiatori

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Regolamento del Premio creativo per giovani viaggiatori"

Transcript

1 Regolamento del Premio creativo per giovani viaggiatori movimenti 1. CTS-Centro Turistico Studentesco e Giovanile indice il Premio creativo movimenti quarta edizione rivolto esclusivamente a tutti i giovani dai 18 ai 35 anni compiuti (di seguito anche Partecipanti) per contributi evocativi di proprie esperienze di viaggio. I migliori contributi sia composizioni testuali (racconti), sia fotografie, sia tweet verranno successivamente riprodotti sulla pubblicazione denominata Partire edizione 2013, distribuita in omaggio ai Soci CTS. Oltre a detta pubblicazione, CTS potrà provvedere alla riproduzione dei contributi (composizioni testuali, fotografie e tweet) anche su una pubblicazione destinata al mercato e alla distribuzione libraria. CTS ha altresì facoltà di provvedere alla loro pubblicazione su supporto per e-book destinato alla diffusione mediante i principali siti librari web. Per la quarta edizione del Premio creativo è possibile partecipare alle seguenti categorie: 1) composizione testuale (racconto), inclusa categoria Incipit Start Me up ; 2) fotografia, inclusa categoria Premio Roma Capitale - Romans ; 3) social travel Fly Away. Saranno decretati i seguenti vincitori: a) Categoria racconti: 1, 2 e 3 classificato b) Categoria fotografia: 1, 2 e 3 classificato c) Categoria incipit - Start me Up: 1 classificato d) Categoria fotografia Premio Roma Capitale - Romans: 1 e 2 classificato e) Categoria social travel - Fly Away: 1 e 2 classificato I premi in palio sono i seguenti: Categoria racconti 1 classificato: una fotocamera Nikon modello ONE J1 + n. 2 (due) biglietti aerei a/r, in Economy Class, tasse incluse, della compagnia aerea Cathay Pacific Airways con partenza da Roma o Milano, per una delle seguenti destinazioni a scelta: Hong Kong, Osaka, Tokyo, Pechino, Shanghai, Singapore, Bangkok, Phuket, Jakarta, Ho Chi Minh City, Hanoi, Manila, Phnom Penh, Kuala Lumpur. Partenza compresa tra il 1 febbraio e il 1 ottobre 2013 (esclusi Pasqua e periodo 15 luglio/19 agosto 2013).

2 Pag. 2 2 classificato: n. 2 (due) biglietti aerei a/r, in Economy Class, tasse incluse, della compagnia aerea Lufthansa con partenza da Trieste, Venezia, Verona, Torino, Milano, Genova, Bologna, Firenze, Pisa, Ancona, Roma, Napoli, Bari, Catania, Palermo per una delle seguenti destinazioni a scelta: New York, Los Angeles, San Francisco, Toronto, Montreal, Bangkok, Pechino, Delhi, Città del Messico, Tokyo. Partenza compresa tra il 1 febbraio e il 31 ottobre classificato: n. 2 (due) biglietti aerei a/r, in Economy Class, tasse incluse, della compagnia aerea Blue Panorama Airlines, per una delle seguenti destinazioni a scelta: Havana e Santiago de Cuba da Roma, Havana e Cayo Largo da Milano, Cancun da Roma e Milano, Managua da Roma. Partenza compresa tra il 1 febbraio e il 31 ottobre 2013 (esclusi i seguenti periodi: partenze tra il 25 e il 31 marzo e tra il 20 luglio e il 20 agosto 2013, rientri tra il 1 e il 7 aprile e tra il 10 agosto e il 10 settembre 2013). Categoria fotografia 1 classificato: una fotocamera Nikon modello ONE J1 + n. 2 (due) biglietti aerei a/r, in Economy Class, tasse incluse, della compagnia aerea Korean Air con partenza da Roma o Milano, per una delle seguenti destinazioni a scelta: Auckland, Sydney, Melbourne, Brisbane, Tokyo, Hanoi, Phnom Penh, Denpasar. Partenza compresa tra il 1 febbraio e il 31 ottobre 2013 (esclusi Pasqua e periodo 15 luglio/19 agosto 2013). 2 classificato: n. 2 (due) biglietti aerei a/r, in Economy Class, tasse incluse, della compagnia aerea Air Europa con partenza da Roma o Milano, per una delle seguenti destinazioni a scelta: New York, Havana, Santo Domingo, Caracas, Salvador De Bahia, Buenos Aires, Lima. Partenza compresa tra il 1 febbraio e il 31 ottobre 2013 (esclusi ponti, Pasqua e periodo 15 giugno/15 settembre 2013). 3 classificato: n. 2 (due) biglietti aerei a/r, in Economy Class, tasse incluse, della compagnia aerea Qatar Airways con partenza da Roma, Milano o Venezia per Muscat. Partenza compresa tra il 1 febbraio e il 31 ottobre 2013 (escluso periodo 1 luglio/15 settembre 2013). Categoria incipit - Start me up 1 classificato: n. 2 (due) biglietti aerei a/r, in Economy Class, tasse incluse, della compagnia aerea TAP Air Portugal con partenza da Roma, Milano, Torino, Venezia o Bologna per Lisbona. Partenza compresa tra il 1 febbraio e il 31 ottobre 2013 (esclusi Pasqua e periodo 1 luglio/4 settembre 2013).

3 Pag. 3 Categoria fotografia Premio Roma Capitale - Romans 1 classificato: nr. 1 fidelity card elettronica WOK del valore di 500 euro da utilizzare nei ristoranti della catena ( + n. 2 (due) biglietti aerei a/r, in Economy Class, tasse incluse, della compagnia aerea Vueling con partenza da Roma, per una delle seguenti destinazioni a scelta: Barcellona, Malaga, Valencia, Parigi, Nantes. Partenza compresa tra il 1 febbraio e il 31 ottobre 2013 (esclusi 21 marzo/4 aprile, 19 aprile/3 maggio, 30 maggio/2 giugno e 27 giugno/8 settembre 2013) + carta My Maxxi con validità annuale per l accesso gratuito e illimitato al Museo Nazionale delle arti del XXI secolo di Roma e accesso con biglietto ridotto a eventi e programmi speciali del Museo. 2 classificato: nr. 1 fidelity card elettronica WOK del valore di 500 euro da utilizzare nei ristoranti della catena ( + n. 2 (due) biglietti aerei a/r, in Economy Class, tasse incluse, della compagnia aerea Brussels Airlines con partenza da Roma, per Bruxelles. Partenza compresa tra il 1 febbraio e il 31 ottobre carta My Maxxi con validità annuale per l accesso gratuito e illimitato al Museo Nazionale delle arti del XXI secolo di Roma e accesso con biglietto ridotto a eventi e programmi speciali del Museo. Categoria social travel - Fly Away 1 classificato: n. 2 (due) biglietti aerei a/r, in Economy Class, tasse incluse, della compagnia aerea Turkish Airlines con partenza da Roma, Milano, Venezia, Bologna, Napoli, Genova o Torino per Istanbul. Partenza compresa tra il 1 febbraio e il 31 ottobre 2013 (esclusi ponti, festività, Pasqua e agosto 2013). 2 classificato: n. 2 (due) biglietti aerei a/r, in Economy Class, tasse incluse, della compagnia aerea Volotea, per una delle seguenti destinazioni a scelta: da Venezia a Bari, Bilbao, Brindisi, Cagliari, Catania, Lamezia Terme, Nantes, Olbia, Palermo, Reggio Calabria; da Palermo a Ancona, Genova, Venezia; da Ancona a Palermo; da Genova a Palermo; da Bari, Brindisi, Lamezia Terme, Reggio Calabria a Venezia; da Milano Orio al Serio a Nantes. Partenza compresa tra il 1 febbraio e il 31 ottobre 2013 (esclusi ponti, festività, Pasqua e periodo 3/20 agosto 2013). Per tutti i biglietti aerei in palio si sottolinea quanto segue: - I voli sono soggetti a disponibilità e potrebbero essere proposte date alternative a quelle richieste dal vincitore. - Le destinazioni potrebbero subire variazioni in base alla programmazione delle rotte delle compagnie aeree in atto al momento dell effettiva prenotazione.

4 Pag. 4 - È necessario inoltrare la richiesta di prenotazione almeno 15 giorni prima della data di partenza prescelta per tutte le destinazioni di medio raggio (28 giorni prima per i voli Vueling) e almeno 30 giorni prima della data di partenza prescelta per tutte le destinazioni di lungo raggio. - Non saranno possibili variazioni di data, itinerario e nominativo dopo l emissione del biglietto. - Tutti i contatti per la richiesta di prenotazione ed emissione biglietto saranno comunicati ai vincitori con corrispondenza privata. Il premio assegnato al vincitore ha carattere di corrispettivo della prestazione d opera e quale incoraggiamento nell interesse della collettività. Al Premio possono partecipare tutti i giovani dai 18 ai 35 anni compiuti. Ai fini della definitiva assegnazione di ciascun Premio CTS si riserverà, in ogni caso, di richiedere l esibizione di un valido documento d identità per l accertamento dei dati indicati in sede di iscrizione (in particolare: età e, per il Premio Roma Capitale, residenza nel Comune di Roma). La mancata produzione del documento equivale a rinuncia con conseguente assegnazione del Premio al Partecipante immediatamente successivo in graduatoria. 2. Modalità di partecipazione al contest creativo 2.1) Categoria racconti + categoria fotografia I Partecipanti dovranno presentare un elaborato originale di loro produzione, in lingua italiana, eventualmente con brevi frasi in lingua inglese o di altra lingua straniera o dialetto, raccontando le loro esperienze di viaggio e seguendo obbligatoriamente una delle seguenti tracce: a. IN MY PLACE Storie, volti, paesaggi, della tua città. Perché un viaggio è anche dietro l angolo. b. AROUND THE WORLD Avventure, quadri, incontri, intorno al mondo. Perché quel viaggio non lo dimenticherai mai. Gli elaborati potranno essere costituiti da: testo di massimo battute (spazi inclusi); e/o

5 Pag. 5 immagine fotografica accompagnata da titolo e didascalia. Il formato della foto deve essere obbligatoriamente un file in.jpg. Ciascun Partecipante potrà partecipare al Premio con un massimo di complessivi numero 4 (quattro) contributi. Più esplicitamente: ad ogni contributo creativo inviato è necessario associare una delle 2 tracce di cui alle precedenti lettere a), b), del punto n. 2.1: quindi al massimo 1 racconto ed 1 foto per ogni traccia. Potranno essere presentati solo elaborati originali ed inediti. Fanno eccezione le opere pubblicate sul web, purché non su siti appartenenti a testate registrate. Le opere giudicate idonee a partecipare verranno successivamente sottoposte ad una Giuria di qualità, il cui giudizio è insindacabile, che stabilirà i vincitori. 2.2) Categoria incipit Start me up + categoria fotografia Premio Roma Capitale - Romans Tutti i Partecipanti alla categoria racconti avranno la possibilità di partecipare, compilando l apposito campo sul minisito, anche alla categoria incipit Start me up. Tutti gli incipit saranno automaticamente pubblicati su un apposita applicazione facebook sulla fan page CTS e avranno la possibilità di essere visualizzati, votati on line e commentati da tutti i fan di CTS Centro Turistico Studentesco e giovanile. I Partecipanti alla categoria fotografia residenti nel Comune di Roma saranno automaticamente ammessi anche a partecipare alla categoria fotografia Premio Roma Capitale - Romans. Tutte le immagini dei residenti nel Comune di Roma saranno automaticamente pubblicate su un apposita applicazione facebook sulla fan page CTS e avranno la possibilità di essere visualizzati, votati on line e commentati da tutti i fan di CTS Centro Turistico Studentesco e giovanile. I vincitori di ciascuna categoria (1 classificato Incipit e 1 e 2 classificato Premio Roma Capitale) saranno decretati sulla base del numero dei voti on line ricevuti sull applicazione nella fan page Facebook di CTS Centro Turistico Studentesco e giovanile. 2.3) Categoria social travel Fly Away Il contest della categoria social travel si svolge su Twitter. Attraverso il minisito si avrà la possibilità di diventare follower del profilo Twitter di CTS e raccontare il proprio viaggio in 140 caratteri, in lingua italiana, seguendo obbligatoriamente la seguente traccia:

6 Pag. 6 a. FLY AWAY 140 caratteri per raccontare un viaggio su twitter. Perché bisogna sempre volare alto. Ciascun Partecipante social travel Fly Away potrà partecipare al Premio con un massimo di complessivi numero 3 (tre) contributi aggiungendo obbligatoriamente #movimenti2012 al proprio contributo. Potranno essere presentati solo elaborati originali ed inediti. Fanno eccezione le opere pubblicate sul web, purché non su siti appartenenti a testate registrate. I Tweet giudicati idonei a partecipare verranno successivamente sottoposti ad una Giuria di qualità, il cui giudizio è insindacabile, che stabilirà i vincitori. 3. Gli elaborati dovranno essere presentati tassativamente tra il 26 settembre e il 31 ottobre 2012 compresi. La partecipazione al premio creativo è gratuita e avviene mediante registrazione sul sito internet Seguendo le istruzioni contenute all interno del sito, si provvederà all invio del proprio elaborato. Per la partecipazione al premio creativo saranno obbligatorie la registrazione, la compilazione di tutti i campi del form on line, nonché la piena accettazione del presente regolamento nonché della liberatoria. Non sono ammesse altre modalità di partecipazione al Premio creativo. Saranno informati della decisione della Giuria esclusivamente coloro che saranno selezionati per la pubblicazione e i vincitori del Premio i quali riceveranno comunicazione della decisione della Giuria mediante posta elettronica. 4. Le opere correttamente spedite verranno preliminarmente esaminate da un Comitato Tecnico di lettori e fotografi che vaglierà i requisiti di idoneità. I requisiti di idoneità richiesti da ciascun elaborato sono: rispondenza alla traccia proposta; originalità, capacità evocativa e di sintesi espositiva. Le opere giudicate idonee a partecipare verranno successivamente sottoposte ad una Giuria di qualità, esperti con qualificate esperienze professionali nei campi dell editoria, del giornalismo, della narrativa di viaggio e della fotografia. La Giuria provvederà alla selezione dei migliori elaborati per ciascuna delle tracce proposte.

7 Pag. 7 I migliori elaborati (composizioni testuali e fotografie) verranno pubblicati in Partire edizione 2013 ed eventualmente ospitati nella pubblicazione destinata al mercato e alla distribuzione libraria nonché - limitatamente alle sole composizioni testuali nella pubblicazione su supporto per e-book destinato alla diffusione mediante i principali siti librari web. In merito alle due categorie votate on line sull applicazione nella fan page Facebook di CTS Centro Turistico Studentesco e giovanile, il Comitato Tecnico e la Giuria, nel rispetto delle risultanze dei voti espressi, si riserveranno, in ogni caso, di compiere un esame circa la idoneità alla pubblicazione del materiale votato. Saranno, a mero titolo di esempio, ritenuti non idonei alla pubblicazione i contributi con contenuti palesemente lesivi dell altrui decoro, onore, reputazione, credenza religiosa, inclinazioni sessuali e simili. Il giudizio del Comitato Tecnico e della Giuria sono insindacabili. I finalisti saranno avvisati tramite posta elettronica, tutti gli aggiornamenti relativi al Premio, l esito del premio e le motivazioni della Giuria potranno essere visionati nel sito internet L'avvenuta selezione delle opere non comporta alcun obbligo di pubblicazione per CTS, che si riserva, discrezionalmente, la facoltà di pubblicazione totale o parziale delle opere. 5. Le opere inviate non saranno restituite. Anche la semplice partecipazione al Premio implica l accettazione del presente Regolamento e costituisce autorizzazione alla pubblicazione anche parziale dell opera. Inoltre gli autori, accettando il presente regolamento, rinunciano a qualsiasi pretesa economica per profitti derivanti dalle vendite del libro o rivista in cui sarà pubblicata la propria opera. I Partecipanti cedono a titolo gratuito a CTS tutti i diritti sull opera. 6. Clausola esonerativa Il Partecipante mediante l accettazione del presente regolamento dichiara di riconoscere e accettare quanto segue: a) CTS non è responsabile e non è tenuto a garantire che i servizi messi a disposizione per la partecipazione al Premio o per la manifestazione delle preferenze (voting on line) saranno privi di interruzioni, puntuali, sicuri o senza errori, che gli errori nel software verranno corretti;

8 Pag. 8 b) l utilizzo dei social network è ad esclusivo rischio del Partecipante al Premio il quale sarà l'unico responsabile per eventuali danni ai suoi sistemi informatici o ad altri dispositivi o per la perdita di dati risultante; c) CTS non è responsabile per qualsiasi eventuale danno diretto, indiretto, incidentale, speciale, consequenziale o esemplare, inclusi, a titolo esemplificativo, i danni per la perdita di profitti, avviamento, uso, dati o altre perdite intangibili derivanti da: (I) uso o impossibilità di utilizzare i servizi CTS, (II) accessi non autorizzati o alterazioni delle trasmissioni o dei dati dell'utente, (III) dichiarazioni o condotta di qualsiasi terza parte sui social network o (IV) qualsiasi altro aspetto correlato ai servizi informatici messi a disposizione da CTS o dai social network per la partecipazione al Premio. Per informazioni:

OFFERTE SPECIALI PER DESTINAZIONI IN ITALIA E NEL MONDO

OFFERTE SPECIALI PER DESTINAZIONI IN ITALIA E NEL MONDO OFFERTE SPECIALI DESTINAZIONI IN ITALIA E NEL MONDO Condizioni generali dell'offerta Le offerte sono acquistabili fino al 4 marzo 2015 ad esclusione della tratta indiretta nazionale - Genova, con scalo

Dettagli

Consulta Giovanile di San Gavino Monreale REGOLAMENTO

Consulta Giovanile di San Gavino Monreale REGOLAMENTO Consulta Giovanile di San Gavino Monreale ORGANIZZA IL CONCORSO Crea un logo per la Tua Consulta REGOLAMENTO Art. 1 Finalità del concorso L obiettivo del concorso è la realizzazione di un logo che possa

Dettagli

Regolamento del concorso

Regolamento del concorso CONCORSO FOTOGRAFICO CARNEVALE BASSANESE 2014 Organizzato dall Associazione Carnevale Bassano Romano Con la collaborazione dell Associazione Culturale Bassano in Foto Regolamento del concorso Art. 1 Organizzatori

Dettagli

1. categoria Turisti di professione, aperta agli operatori professionali

1. categoria Turisti di professione, aperta agli operatori professionali TERMINI E CONDIZIONI PER LA SELEZIONE DI 2 SOGGETTI IDONEI A OTTENERE UN CONTRATTO A PROGETTO PER PRESTAZIONI INTELLETTUALI DI N. 1 MESE DAL TITOLO SOGNANDO LA THAILANDIA Art 1. SOCIETA PROMOTRICE La società

Dettagli

Se non leggi correttamente questo messaggio, clicca qui

Se non leggi correttamente questo messaggio, clicca qui FGEE106002 Pagina 1 di 2 Da: "ANP" A: Data invio: venerdì 5 dicembre 2014 21.14 Oggetto: ANP e Fondazione Telecom Italia lanciano l'iniziativa a premi "INNOVATIVE

Dettagli

Regolamento del concorso

Regolamento del concorso CONCORSO FOTOGRAFICO FOTOGRAFA IL CARNEVALE BASSANESE Edizione 2013 Organizzato dall Associazione Carnevale Bassano Romano In collaborazione con l Associazione Culturale Bassano in foto Regolamento del

Dettagli

Premio Nazionale di Letteratura Neri Pozza II edizione 2014/2015

Premio Nazionale di Letteratura Neri Pozza II edizione 2014/2015 IL REGOLAMENTO DEL PREMIO Premio Nazionale di Letteratura Neri Pozza II edizione 2014/2015 1.ª I PARTECIPANTI Il Premio Nazionale di Letteratura Neri Pozza è riservato agli autori, esordienti e noti, under

Dettagli

IDEATHON Contest di problem solving creativo

IDEATHON Contest di problem solving creativo BANDO di CONCORSO a favore di Enti o Istituzioni a carattere pubblico con finalità sociali/benefiche svolto in applicazione all art. 6 DPR 430 / 2001 punto 1 comma e) - Esclusioni da Manifestazioni a premio

Dettagli

CONCORSO FOTOGRAFICO FILCAMS CGIL MILANO. I edizione

CONCORSO FOTOGRAFICO FILCAMS CGIL MILANO. I edizione CONCORSO FOTOGRAFICO FILCAMS CGIL MILANO I edizione Obiettivo sul Lavoro delle Donne Regolamento Milano 19.12.2013 1 CONCORSO FOTOGRAFICO A PREMI : Obiettivo sul lavoro delle donne SOGGETTO PROMOTORE:

Dettagli

Video Contest Carta Giovani sull albero! REGOLAMENTO. Organizzatore: Associazione Carta Giovani. con sede legale in via G. Mirri, 20-00159 Roma.

Video Contest Carta Giovani sull albero! REGOLAMENTO. Organizzatore: Associazione Carta Giovani. con sede legale in via G. Mirri, 20-00159 Roma. Video Contest Carta Giovani sull albero! REGOLAMENTO Organizzatore: Associazione Carta Giovani con sede legale in via G. Mirri, 20-00159 Roma. 1. Tema. Il tema proposto è la realizzazione dell albero di

Dettagli

REGOLAMENTO dell operazione a premio Agos 4 IDEAS AGOS DUCATO & H-FARM

REGOLAMENTO dell operazione a premio Agos 4 IDEAS AGOS DUCATO & H-FARM REGOLAMENTO dell operazione a premio Agos 4 IDEAS AGOS DUCATO & H-FARM Articolo 1: Soggetto promotore La Società Agos Ducato S.p.A. (di seguito la Società o Agos), in collaborazione con H-Farm Italia S.r.l.

Dettagli

Scuole e Associazioni territoriali insieme al Comune di FAVARA. FESTA DELLA LEGALITA 8^ Edizione 2016

Scuole e Associazioni territoriali insieme al Comune di FAVARA. FESTA DELLA LEGALITA 8^ Edizione 2016 Scuole e Associazioni territoriali insieme al Comune di FAVARA BANDO FESTA DELLA LEGALITA 8^ Edizione 2016 3 CONCORSO FOTOGRAFICO SCATTA LA LEGALITÀ Art. 1 Concorso Il Comune di Favara, in collaborazione

Dettagli

Regolamento del contest Imagine your cef 2013

Regolamento del contest Imagine your cef 2013 Regolamento del contest Imagine your cef 2013 Oggetto L Associazione Consorzio Campania ECO Festival, di seguito CEF, ovvero Ente, promuove il concorso nazionale per la progettazione e la realizzazione

Dettagli

CONCORSO DI FOTOGRAFIA E PITTURA

CONCORSO DI FOTOGRAFIA E PITTURA CONCORSO DI FOTOGRAFIA E PITTURA TEMA DEL CONCORSO : 50 SFUMATURE DI FITEL E CRAL ALENIA SPAZIO TORINO indicono un concorso destinato a tutti i soci che intendono cimentarsi in Fotografia e Pittura. Sono

Dettagli

Con i nostri migliori Auguri...

Con i nostri migliori Auguri... NEWSLETTER n. 11 Allegato ad Aeroporto di Genova NEWS Con i nostri migliori Auguri... Contatti Aeroporto di Genova S.p.A. : www.airport.genova.it Aerostazione passeggeri - 010/60151 email: info@airport.genova.it

Dettagli

Bando di partecipazione Quinta Edizione del concorso letterario denominato Parole nel Vento

Bando di partecipazione Quinta Edizione del concorso letterario denominato Parole nel Vento Bando di partecipazione Quinta Edizione del concorso letterario denominato Parole nel Vento L Amministrazione Provinciale di Catanzaro, indice la 5 a Edizione del concorso letterario denominato Parole

Dettagli

MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO. REGOLAMENTO del Concorso a premio denominato Fai del tuo Meglio

MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO. REGOLAMENTO del Concorso a premio denominato Fai del tuo Meglio MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO del Concorso a premio denominato Fai del tuo Meglio La Società TELECOM ITALIA S.p.A. indice il Concorso a premio denominato FAI DEL TUO MEGLIO. Il Concorso

Dettagli

REGOLAMENTO. Concorso fotografico SCATTA IL PALIO

REGOLAMENTO. Concorso fotografico SCATTA IL PALIO REGOLAMENTO Concorso fotografico SCATTA IL PALIO Art. 1 Partecipazione al concorso fotografico Il concorso fotografico è aperto a tutti; le fotografie sono da realizzarsi esclusivamente a partire dalle

Dettagli

Regolamento Concorso Fotografico Edizione 2011

Regolamento Concorso Fotografico Edizione 2011 Regolamento Concorso Fotografico Edizione 2011 L Associazione dei consumatori ADOC di Brindisi, in collaborazione con l Associazione di categoria dei commercianti Confesercenti, l Associazione Fotografica

Dettagli

Il ritratto del suono La musica tradotta in immagine Seconda edizione

Il ritratto del suono La musica tradotta in immagine Seconda edizione k l Associazione Pomposa Eventi (A.P.E) in collaborazione con L Abbazia di Pomposa organizza per tutti gli appassionati di fotografia un concorso fotografico nazionale dal titolo: Il ritratto del suono

Dettagli

CONCORSO CLASSICO. I file devono essere nominati con la sequenza: Cognome_Nome_Titolo TEMA DEL CONCORSO

CONCORSO CLASSICO. I file devono essere nominati con la sequenza: Cognome_Nome_Titolo TEMA DEL CONCORSO TEMA DEL CONCORSO Quest anno il CCR (consiglio comunale dei ragazzi) e l associazione Carpe Diem promuovono l iniziativa dal titolo Nella mia città sto bene Luoghi, sguardi, relazioni e sogni, concorso

Dettagli

Milano Marittima Photo Contest : 100 anni in uno scatto

Milano Marittima Photo Contest : 100 anni in uno scatto Milano Marittima Photo Contest : 100 anni in uno scatto 1. Il Lions Club Cervia Ad Novas Distretto 108 A Italy o con il patrocinio de Comune di Cervia il concorso indice il concorso fitografico Milano

Dettagli

Regolamento della promozione Mission TTWA

Regolamento della promozione Mission TTWA Regolamento della promozione Mission TTWA 1. Impresa organizzatrice L entità organizzatrice di questa promozione è Vacaciones edreams, S.L.U. (di seguito nominata edreams), con sede legale in Barcellona,

Dettagli

DOVE E QUANDO AMMISSIONI AL CONCORSO COME ISCRIVERSI

DOVE E QUANDO AMMISSIONI AL CONCORSO COME ISCRIVERSI Bando Concorso Il Sicily Web Fest è un concorso organizzato dalla Cinnamon Production. Il Festival ha come intento quello di valorizzare e promuovere quei Filmmaker, italiani e stranieri, che con coraggio

Dettagli

CONCORSO DI FOTOGRAFIA GIOVANI GIOVANI E LAVORO E LAVORO IN ITALIA

CONCORSO DI FOTOGRAFIA GIOVANI GIOVANI E LAVORO E LAVORO IN ITALIA CONCORSO DI FOTOGRAFIA 2015 GIOVANI GIOVANI E LAVORO IN ITALIA E LAVORO REGOLAMENTO SOGGETTI PROMOTORI: Centro Studi Giuridici ed Economici Luigi Limatola (CESGIECO) Srl, con sedi in Milano, via Privata

Dettagli

NATALE CON CARTAPIU. DURATA Dal 16 dicembre 2014 al 6 gennaio 2015. Assegnazione dei premi entro il 31 gennaio 2015. TERRITORIO Nazionale.

NATALE CON CARTAPIU. DURATA Dal 16 dicembre 2014 al 6 gennaio 2015. Assegnazione dei premi entro il 31 gennaio 2015. TERRITORIO Nazionale. NATALE CON CARTAPIU REGOLAMENTO Il concorso fotografico NATALE CON CARTAPIU è gratuito, aperto a tutti e senza barriere all immaginazione. Anzi è un invito alla sperimentazione pensato al fine di incentivare

Dettagli

Concorso fotografico

Concorso fotografico Concorso fotografico Questa l ho fatta io La Catone SpA, al fine di valorizzare e sostenere l immagine dell azienda, indice un concorso fotografico volto a mettere in risalto il proprio marchio nel mondo

Dettagli

REGOLAMENTO PER CONCORSI ASI. annesso al Bando già pubblicato sul sito ASI

REGOLAMENTO PER CONCORSI ASI. annesso al Bando già pubblicato sul sito ASI REGOLAMENTO PER CONCORSI ASI COMMISSIONE CULTURA 7 AGOSTO 2013 annesso al Bando già pubblicato sul sito ASI L ASI (Automotoclub Storico Italiano) ha istituito i Concorsi Giulio Alfieri e Fabio Taglioni

Dettagli

Bando di Concorso per la partecipazione dei fashion film al Roma Web Fest 2015

Bando di Concorso per la partecipazione dei fashion film al Roma Web Fest 2015 www.romawebfest.it/com/eu info@romawebfest.it Bando di Concorso per la partecipazione dei fashion film al Roma Web Fest 2015 L Associazione Culturale Panta Rei, bandisce il terzo bando di concorso per

Dettagli

BANDO DI CONCORSO. Diritti d immagine. Luci, ombre e colori sui diritti umani

BANDO DI CONCORSO. Diritti d immagine. Luci, ombre e colori sui diritti umani BANDO DI CONCORSO 1^ edizione concorso iconografico della Festa internazionale della Storia: Diritti d immagine. Luci, ombre e colori sui diritti umani SCADENZA: 30/08/2015 La Festa Internazionale della

Dettagli

- Giornalisti e fotografi professionisti, praticanti e pubblicisti

- Giornalisti e fotografi professionisti, praticanti e pubblicisti Premio fotografico MOMENTI DI SPORT Campione d Italia Il Gruppo Lombardo Giornalisti Sportivi, con il patrocinio del Coni Milano, e in collaborazione con il Casino Campione d Italia, promuove il I Premio

Dettagli

TUTTI INSIEME, ME COMPRESO!

TUTTI INSIEME, ME COMPRESO! TUTTI INSIEME, ME COMPRESO! III CONCORSO NAZIONALE PER LE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO SUL TEMA DELLA DISABILITÀ INTELLETTIVA 2014-2015 ILLUSTRAZIONE DI BIANCA CONSIGLIO CON IL PATROCINIO DI.........

Dettagli

RADIO1 PLOT MACHINE. Concorso 2015 REGOLAMENTO UFFICIALE

RADIO1 PLOT MACHINE. Concorso 2015 REGOLAMENTO UFFICIALE RADIO1 PLOT MACHINE Concorso 2015 REGOLAMENTO UFFICIALE 1) All organizzazione del Concorso presiede Radio 1. 2) Il Concorso è riservato a tutti gli ascoltatori di Radio 1 ed è abbinato al programma Radio1

Dettagli

Il più bel lavoro del mondo

Il più bel lavoro del mondo REGOLAMENTO CONCORSO ANNUALE Il più bel lavoro del mondo 3 edizione 2012-2013 ART 1 Definizione Il concorso "Il più bel lavoro del mondo" (di seguito indicato come "Concorso") è una competizione promossa

Dettagli

Forum Città di Giovani - Andria

Forum Città di Giovani - Andria Bando di Concorso per la ideazione di un logo grafico per il FORUM CITTA DI GIOVANI di Andria. 1. SOGGETTO BANDITORE Il FORUM CITTA DI GIOVANI indice un concorso d idee per la ideazione di un logo che

Dettagli

CONCORSO FOTOGRAFICO Premio Foto Max

CONCORSO FOTOGRAFICO Premio Foto Max CONCORSO FOTOGRAFICO Premio Foto Max I Edizione Indetto dall Associazione culturale di promozione sociale e turistica Custonaci è turismo Art. 1 - Requisiti partecipanti a) Alle selezioni possono partecipare

Dettagli

Comune di Introd. 1.Soggetto banditore. Il concorso è indetto dal Comune di Introd. 2.Obiettivi del concorso

Comune di Introd. 1.Soggetto banditore. Il concorso è indetto dal Comune di Introd. 2.Obiettivi del concorso Comune di Introd BANDO PER IL CONCORSO DI IDEE PER LA REALIZZAZIONE DI UN LOGO E DI UN BANNER PER I FESTEGGIAMENTI DEL CENTENARIO DALL INAUGURAZIONE DEL PONTE DI INTROD 1.Soggetto banditore Il concorso

Dettagli

CARTA DI UTILIZZO DEI MARCHI SLOW FOOD

CARTA DI UTILIZZO DEI MARCHI SLOW FOOD CARTA DI UTILIZZO DEI MARCHI SLOW FOOD Testo approvato dal VI Congresso Internazionale 27-29 Ottobre 2012 Torino, Italia 1. DEFINIZIONE Il simbolo della chiocciola stilizzata e il nome Slow Food sono un

Dettagli

Fantasio11 Festival Internazionale di Regia Teatrale

Fantasio11 Festival Internazionale di Regia Teatrale Sezione amatoriale Fantasio11 Festival Internazionale di Regia Teatrale Premio Gianni Corradini 2011 MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE (per registi professionisti vedi sezione professionisti) La partecipazione

Dettagli

CREATIVITA SOLIDALE Una via oltre la sofferenza

CREATIVITA SOLIDALE Una via oltre la sofferenza CREATIVITA SOLIDALE Una via oltre la sofferenza L Unione Buddhista Italiana nell ambito delle sue attività 2015 promuove un concorso di fotografia, video e poesia/racconto breve riservato ai giovani dai

Dettagli

CONCORSO RACCONTA GALILEO E RACCONTA AMERIGO VESPUCCI

CONCORSO RACCONTA GALILEO E RACCONTA AMERIGO VESPUCCI CONCORSO RACCONTA GALILEO E RACCONTA AMERIGO VESPUCCI Il Museo Galileo e l Ente Cassa di Risparmio di Firenze promuovono il concorso Racconta Galileo e Racconta Amerigo Vespucci rivolto alle classi che

Dettagli

Bando di Concorso: #InPIAZZA Video Contest 2014

Bando di Concorso: #InPIAZZA Video Contest 2014 Bando di Concorso: #InPIAZZA Video Contest 2014 L Evento: È un evento della durata di un giorno ideato e prodotto dagli studenti del corso di Progettazione e Gestione di Eventi in collaborazione con lo

Dettagli

FERTILITY 2.0 AWARD LE ETÀ DELLA FERTILITÀ: IL TEMPO DELL ATTESA BANDO DI PARTECIPAZIONE

FERTILITY 2.0 AWARD LE ETÀ DELLA FERTILITÀ: IL TEMPO DELL ATTESA BANDO DI PARTECIPAZIONE FERTILITY 2.0 AWARD LE ETÀ DELLA FERTILITÀ: IL TEMPO DELL ATTESA BANDO DI PARTECIPAZIONE È indetta la seconda edizione del Fertility 2.0 Award. Il premio, promosso da Merck Serono S.p.A., è volto a riconoscere

Dettagli

Pere Angelys 2015 [Obiettivo Pera]

Pere Angelys 2015 [Obiettivo Pera] Pere Angelys 2015 [Obiettivo Pera] Obiettivo Pera è il contest organizzato da Pera Angelys per la promozione dei benefici associati al prodotto e delle sue proprietà nutrizionali. 1 CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE

Dettagli

Art. 3. DESTINATARI DELLA SELEZIONE

Art. 3. DESTINATARI DELLA SELEZIONE TERMINI E CONDIZIONI PER LA SELEZIONE DI 3 (TRE) UTENTI IDONEI AD OTTENERE UN CONTRATTO PER PRESTAZIONI INTELLETTUALI DELLA DURATA DI 3 SETTIMANE DAL TITOLO SOGNANDO LA THAILANDIA: Terza edizione Art.

Dettagli

BANDO PER BORSE DI STUDIO PREMIO UN CALCIO AL RAZZISMO IV edizione (2013)

BANDO PER BORSE DI STUDIO PREMIO UN CALCIO AL RAZZISMO IV edizione (2013) BANDO PER BORSE DI STUDIO PREMIO UN CALCIO AL RAZZISMO IV edizione (2013) 1. Il Premio Un Calcio al Razzismo Il Centro UNESCO di Torino bandisce, con il patrocinio ed il contributo di Juventus Football

Dettagli

1 CONCORSO FOTOGRAFICO "Diarii Cursores"

1 CONCORSO FOTOGRAFICO Diarii Cursores Ass. CULTURA TURISMO - SPORT di Cursi Indìce 1 CONCORSO FOTOGRAFICO "Diarii Cursores" - Unità d'italia: Patrimonio artistico- culturale e/o antichi mestieri- - I Paesaggi rurali salentini - - Fede, Riti

Dettagli

Premio Letterario Città di Lugnano, Seconda Edizione 2016 BANDO

Premio Letterario Città di Lugnano, Seconda Edizione 2016 BANDO Premio Letterario Città di Lugnano, Seconda Edizione 2016 BANDO Il Comune di Lugnano in Teverina, nell ambito delle Manifestazioni promosse per la Settimana della Cultura 2016, con il presente bando istituisce

Dettagli

Scuole e Associazioni territoriali insieme al Comune di FAVARA. FESTA DELLA LEGALITÀ 7^ Edizione 2015

Scuole e Associazioni territoriali insieme al Comune di FAVARA. FESTA DELLA LEGALITÀ 7^ Edizione 2015 Scuole e Associazioni territoriali insieme al Comune di FAVARA BANDO FESTA DELLA LEGALITÀ 7^ Edizione 2015 2 CONCORSO VIDEOGRAFICO POSSO VIVERE DI LEGALITÀ Art. 1 Concorso Il Comune di Favara, in collaborazione

Dettagli

RICARICA IL CELLULARE E SARAI PREMIATO! REGOLAMENTO

RICARICA IL CELLULARE E SARAI PREMIATO! REGOLAMENTO RICARICA IL CELLULARE E SARAI PREMIATO! REGOLAMENTO PROMOTORI: TOTOBIT INFORMATICA SOFTWARE E SISTEMA SPA Con sede legale a Milano Via Staro 4, P.IVA 12247430155 e Codice Fiscale, registro Imprese di Milano

Dettagli

Pro Bononia. - Gruppo di Lavoro Giovani - Bando di concorso d idee per la creazione di un logo

Pro Bononia. - Gruppo di Lavoro Giovani - Bando di concorso d idee per la creazione di un logo Pro Bononia associazione culturale - Gruppo di Lavoro Giovani - Bando di concorso d idee per la creazione di un logo 1. PREMESSA Pro Bononia, associazione culturale, indice il presente bando di concorso

Dettagli

PREMIO STOR-AGE. Concorso di idee innovative per lo storage energetico REGOLAMENTO

PREMIO STOR-AGE. Concorso di idee innovative per lo storage energetico REGOLAMENTO PREMIO STOR-AGE Concorso di idee innovative per lo storage energetico REGOLAMENTO Art. 1 Oggetto e finalità Il premio STOR-AGE è un iniziativa volta a supportare lo sviluppo di progetti imprenditoriali

Dettagli

Concorso di idee PARTECIPA LOGO per la creazione del logo istituzionale dell Autorità Regionale per la Partecipazione BANDO

Concorso di idee PARTECIPA LOGO per la creazione del logo istituzionale dell Autorità Regionale per la Partecipazione BANDO Concorso di idee PARTECIPA LOGO per la creazione del logo istituzionale dell Autorità Regionale per la Partecipazione BANDO Art. 1 Oggetto del concorso Il Consiglio regionale della Toscana indice il Concorso

Dettagli

REGOLAMENTO AL ARD DOC FILM FESTIVAL 2016

REGOLAMENTO AL ARD DOC FILM FESTIVAL 2016 REGOLAMENTO AL ARD DOC FILM FESTIVAL 2016 XIII EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL CINEMA ARABO E PALESTINESE CINETECA SARDA - TEATRO MASSIMO, CAGLIARI, 16-19 MARZO 2016 BANDO DI CONCORSO L Associazione Culturale

Dettagli

COMUNE DI CALCI (Prov. di Pisa)

COMUNE DI CALCI (Prov. di Pisa) COMUNE DI CALCI (Prov. di Pisa) IL COMUNE DI CALCI BANDISCE LA 1^ EDIZIONE DEL CONCORSO FOTOGRAFICO LE BELLEZZE DELLA VALGRAZIOSA Tale iniziativa è finalizzata alla valorizzazione del patrimonio naturale,

Dettagli

Obiettivo scuola concorso fotografico LO SCATTO PIU BELLO AS 2014-15

Obiettivo scuola concorso fotografico LO SCATTO PIU BELLO AS 2014-15 Obiettivo scuola concorso fotografico LO SCATTO PIU BELLO AS 2014-15 Presentazione del progetto L Istituto Villa Flaminia nell ambito delle attività culturali promosse all interno dell istituto, a seguito

Dettagli

Articolo 1 Oggetto Articolo 2 Requisiti Articolo 3 Modalità di partecipazione Articolo 4 Obiettivi Articolo 5 Promozione del progetto

Articolo 1 Oggetto Articolo 2 Requisiti Articolo 3 Modalità di partecipazione Articolo 4 Obiettivi Articolo 5 Promozione del progetto REGOLAMENTO 1 Articolo 1 Oggetto Per favorire la diffusione della cultura scientifica tra gli studenti e sviluppare le potenzialità di giovani aspiranti giornalisti che vogliano dedicarsi alla divulgazione

Dettagli

PHOTISSIMA ART FAIR TORINO 2014. PHOtissima Festival Torino2014

PHOTISSIMA ART FAIR TORINO 2014. PHOtissima Festival Torino2014 PHOTISSIMA ART FAIR TORINO 2014 6 novembre 9 novembre PHOtissima Festival Torino2014 6 novembre 30 novembre Inaugurazione 5 novembre BANDO PER LA PARTECIPAZIONE AL PREMIO PHOTISSIMA ART FAIR TORINO 2014

Dettagli

PREMIO LETTERARIO "Un Libro, Un Viaggio"

PREMIO LETTERARIO Un Libro, Un Viaggio PREMIO LETTERARIO "Un Libro, Un Viaggio" Zephyro Organizzazione Eventi indice all interno della manifestazione Un libro a Milano, fiera dell editoria indipendente, la I a edizione del premio letterario

Dettagli

Il glossario della Posta Elettronica Certificata (PEC) Diamo una definizione ai termini tecnici relativi al mondo della PEC.

Il glossario della Posta Elettronica Certificata (PEC) Diamo una definizione ai termini tecnici relativi al mondo della PEC. Il glossario della Posta Elettronica Certificata (PEC) Diamo una definizione ai termini tecnici relativi al mondo della PEC. Avviso di mancata consegna L avviso, emesso dal sistema, per indicare l anomalia

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO Progetta e vinci la tua parete

REGOLAMENTO CONCORSO Progetta e vinci la tua parete REGOLAMENTO CONCORSO Progetta e vinci la tua parete art. 1) SOGGETTO PROMOTORE Accademia del Mobile s.p.a. Sede legale e amministrativa: Via Zuccotti, 45-37014 Cavalcaselle (VR) Tel. 045 6444666 - Fax

Dettagli

Regolamento del Concorso. La tua Idea per il Paese. Edizione 2013. Articolo 1

Regolamento del Concorso. La tua Idea per il Paese. Edizione 2013. Articolo 1 Regolamento del Concorso La tua Idea per il Paese Edizione 2013 Articolo 1 (Soggetti promotori, finalità e svolgimento del concorso) L Associazione ItaliaCamp, con il supporto del la Presidenza del Consiglio

Dettagli

PHOTISSIMA ART FAIR & festival TORINO 2015

PHOTISSIMA ART FAIR & festival TORINO 2015 PHOTISSIMA ART FAIR & festival TORINO 2015 4-30 novembre 2015 BANDO PER LA PARTECIPAZIONE AL PREMIO torino 2015 SCADENZA 30 settembre 2015 Domanda di Partecipazione 4 novembre 2015 inaugurazione Preview

Dettagli

PREMIO FOTOGRAFICO/LETTERARIO

PREMIO FOTOGRAFICO/LETTERARIO PREMIO FOTOGRAFICO/LETTERARIO - SEZIONE FOTOGRAFICA - L HAG, HISTORICAL AIRCRAFT GROUP, associazione senza fini di lucro che si prefigge di ricercare, valorizzare e restaurare in condizioni di volo aeroplani

Dettagli

PREMIO GIORNALISTICO DYMOVE DIVERSITY ON THE MOVE

PREMIO GIORNALISTICO DYMOVE DIVERSITY ON THE MOVE e Presentano PREMIO GIORNALISTICO DYMOVE DIVERSITY ON THE MOVE UNAR in collaborazione con Associazione Carta di Roma promuove il premio DyMove, concorso giornalistico riservato agli studenti delle scuole

Dettagli

UN IMMAGINE PER INVITO A PALAZZO

UN IMMAGINE PER INVITO A PALAZZO UN IMMAGINE PER INVITO A PALAZZO Concorso per l individuazione di una immagine grafica per i supporti di comunicazione dell evento. Concorso riservato agli studenti delle Accademie d Arte e degli Istituti

Dettagli

8. OBBLIGHI E RESPONSABILITA DEL PARTECIPANTE/AUTORE

8. OBBLIGHI E RESPONSABILITA DEL PARTECIPANTE/AUTORE Associazione Socio-culturale CenturipiAmo Associazione culturale LiberArt Centuripe 1 a EDIZIONE DEL CONCORSO FOTOGRAFICO OBIETTIVO UMANITA REGOLAMENTO Premessa Il Concorso disciplinato dal presente Regolamento

Dettagli

UN MANIFESTO PER IL MIC

UN MANIFESTO PER IL MIC MIC museo internazionale delle ceramiche in faenza con il patrocinio di: AIAP associazione italiana design della comunicazione visiva MU.COM museum communicator CLUB UNESCO FORLI UN MANIFESTO PER IL MIC

Dettagli

REGOLAMENTO. PRODOTTO IN confezioni singole SALVASLIP CAREFREE che presentano la grafica promozionale

REGOLAMENTO. PRODOTTO IN confezioni singole SALVASLIP CAREFREE che presentano la grafica promozionale REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA JOHNSON & JOHNSON SPA VIA ARDEATINA KM 23,5 SANTA PALOMBA POMEZIA (RM) DENOMINATO UN MONDO DI FRESCHEZZA ONLINE AREA: territorio nazionale PERIODO DELLA PROMOZIONE:

Dettagli

BANDO SEZIONE GRAFICA

BANDO SEZIONE GRAFICA BANDO SEZIONE GRAFICA Il concorso nazionale MArteLive è un festival- concorso le cui selezioni si tengono su tutto il territorio nazionale. L obiettivo è quello di scoprire e favorire giovani artisti emergenti

Dettagli

CONCORSO A PREMIO Un anno con Italo!

CONCORSO A PREMIO Un anno con Italo! CONCORSO A PREMIO Un anno con Italo! La società Nuovo Trasporto Viaggiatori S.p.A. con sede in Roma, Viale del Policlinico n. 149/B Codice Fiscale e Partita IVA 09247981005, Registro Imprese di Roma n.

Dettagli

Città di Caserta BANDO DI PARTECIPAZIONE E REGOLAMENTO

Città di Caserta BANDO DI PARTECIPAZIONE E REGOLAMENTO Città di Caserta BANDO DI PARTECIPAZIONE E REGOLAMENTO L Associazione culturale Mediterraneo, in collaborazione con l Ente provinciale per il Turismo di Caserta, la casa editrice Mediterraneo, indice la

Dettagli

INDICE. CAP 1: Presentazione Pegorock Contest 2015. CAP 2: Condizioni di ammissione alla prima fase. CAP 3: Prima fase

INDICE. CAP 1: Presentazione Pegorock Contest 2015. CAP 2: Condizioni di ammissione alla prima fase. CAP 3: Prima fase Associazione di Promozione Sociale - PEGOROCK SINCE 2005 INDICE CAP 1: Presentazione Pegorock Contest 2015 CAP 2: Condizioni di ammissione alla prima fase CAP 3: Prima fase CAP 4: Condizioni di ammissione

Dettagli

SESTA EDIZIONE DEL CONCORSO DI IDEE. Regolamento Piccoli e grandi inventori crescono

SESTA EDIZIONE DEL CONCORSO DI IDEE. Regolamento Piccoli e grandi inventori crescono SESTA EDIZIONE DEL CONCORSO DI IDEE Regolamento Piccoli e grandi inventori crescono Art.1 Premesse e finalità Il premio è rivolto agli studenti degli ultimi due anni del ciclo di studi delle scuole primarie

Dettagli

organizzano no: 3 a edizione Concorso Fotografico SCATTOlibero e

organizzano no: 3 a edizione Concorso Fotografico SCATTOlibero e L Assessorato alla Cultura e Tempo e l Ufficio Relazioni Comunali in collaborazione con il Gruppo Artisti Gessatesi Il Gelso organizzano no: 3 a edizione Concorso Fotografico SCATTOlibero e 1 a edizione

Dettagli

1^ Concorso fotografico patrocinato dal Comune di Brindisi. Brindisi, una città da amare

1^ Concorso fotografico patrocinato dal Comune di Brindisi. Brindisi, una città da amare 1^ Concorso fotografico patrocinato dal Comune di Brindisi Brindisi, una città da amare Tema: il concorso ha per tema la conoscenza e la valorizzazione della Città di Brindisi. Il Comune di Brindisi bandisce

Dettagli

BANDO SEZIONE DJ. Modalità di partecipazione:

BANDO SEZIONE DJ. Modalità di partecipazione: BANDO SEZIONE DJ Il concorso nazionale MArteLive è un festival- concorso le cui selezioni si tengono su tutto il territorio nazionale. L obiettivo è quello di scoprire e favorire giovani artisti emergenti

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO FOTOGRAFICO SCATTI AL COLLE ORGANIZZATORI

REGOLAMENTO CONCORSO FOTOGRAFICO SCATTI AL COLLE ORGANIZZATORI REGOLAMENTO CONCORSO FOTOGRAFICO SCATTI AL COLLE ORGANIZZATORI Il concorso fotografico, alla sua prima edizione, è promosso dall Associazione Pro San Sisto 2014 in collaborazione con l Associazione Culturale

Dettagli

RICARICA IL CELLULARE E SARAI PREMIATO! REGOLAMENTO

RICARICA IL CELLULARE E SARAI PREMIATO! REGOLAMENTO RICARICA IL CELLULARE E SARAI PREMIATO! REGOLAMENTO PROMOTORI: TOTOBIT INFORMATICA SOFTWARE E SISTEMA SPA Con sede legale a Milano Via Staro 4, P.IVA 12247430155 e Codice Fiscale, registro Imprese di Milano

Dettagli

Il presente documento regola l accesso al sito web www.acbbroker.it e disciplina le condizioni d uso del stesso.

Il presente documento regola l accesso al sito web www.acbbroker.it e disciplina le condizioni d uso del stesso. SOMMARIO Premessa Titolarità del sito Accesso al sito ed accesso all area riservata Contenuto del sito Utilizzo dei contenuti del sito Collegamenti ad altri siti Garanzie e responsabilità Documentazione

Dettagli

REGOLAMENTO. (a completamento di quanto indicato nello statuto associativo) ITALA Motore di Impresa 1 - FINALITA DEL REGOLAMENTO

REGOLAMENTO. (a completamento di quanto indicato nello statuto associativo) ITALA Motore di Impresa 1 - FINALITA DEL REGOLAMENTO REGOLAMENTO (a completamento di quanto indicato nello statuto associativo) 1 - FINALITA DEL REGOLAMENTO 1.1 Il presente regolamento si propone di organizzare l operatività di ITALA MOTORE D IMPRESA nell

Dettagli

Regolamento Concorso fotografico Verona Wine Top 2014

Regolamento Concorso fotografico Verona Wine Top 2014 Regolamento Concorso fotografico Verona Wine Top 2014 PREMESSA La Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Verona (di seguito Camera di Commercio di Verona) indice il concorso fotografico

Dettagli

Condizioni legali del Concorso. Spain in Detail

Condizioni legali del Concorso. Spain in Detail Condizioni legali del Concorso Spain in Detail 1. DEFINIZIONE 1.1 Concorso: Si riferisce al Concorso Spain in Detail organizzata da TURESPAÑA INSTITUTO DE TURISMO DE ESPAÑA, basata su un sorteggio regolato

Dettagli

Regolamento Associazione. Premessa

Regolamento Associazione. Premessa Regolamento Associazione Premessa L associazione culturale senza scopo di lucro Arte in Voce, in base alle regole del proprio Statuto, stipula il presente Regolamento Interno che è parte integrante dello

Dettagli

SOGGETTO PROMOTORE CONTATTI AMBITO TERRITORIALE TIPOLOGIA DEL CONCORSO DESTINATARI DURATA DEL CONCORSO SPORT SHOTS

SOGGETTO PROMOTORE CONTATTI AMBITO TERRITORIALE TIPOLOGIA DEL CONCORSO DESTINATARI DURATA DEL CONCORSO SPORT SHOTS SOGGETTO PROMOTORE C.S.E.N. Via San Crispino 26 / 35129 Padova, Italia CONTATTI tel: +39.348.4797419; +39.049.7800826 fax: +39.049.8079278; +39.049.2108820 mail: fotografia@csenveneto.it sito internet:

Dettagli

GIOCARE E LEGGERE PER DIVENTARE GRANDI! - seconda edizione

GIOCARE E LEGGERE PER DIVENTARE GRANDI! - seconda edizione CONCORSO a favore di Enti o Istituzioni a carattere pubblico con finalità sociali/benefiche svolto in applicazione all art. 6 DPR 430 /2001 punto 1 comma e) - Esclusioni da Manifestazioni a premio in quanto

Dettagli

NONA EDIZIONE. Rivolto agli studenti degli Istituti Tecnici, IPSIA, ITC, e Centri di Formazione Professionale del territorio italiano

NONA EDIZIONE. Rivolto agli studenti degli Istituti Tecnici, IPSIA, ITC, e Centri di Formazione Professionale del territorio italiano NONA EDIZIONE Rivolto agli studenti degli Istituti Tecnici, IPSIA, ITC, e Centri di Formazione Professionale del territorio italiano Art. 1 PREMESSA E OBIETTIVI Art. 2 Art. 3 Art. 4 Art. 5 Art. 6 Art.

Dettagli

Concorso LOGO PROCUPRA per la creazione del logo dell'associazione

Concorso LOGO PROCUPRA per la creazione del logo dell'associazione Concorso LOGO PROCUPRA per la creazione del logo dell'associazione BANDO Art. 1 Oggetto del concorso L'Associazione PROCUPRA indice il Concorso di idee LOGO PROCUPRA per la creazione del logo destinato

Dettagli

BANDO DI CONCORSO PER LA REALIZZAZIONE DEL LOGO IDENTIFICATIVO DEL CONCORSO CANORO BAROCCO TALENT

BANDO DI CONCORSO PER LA REALIZZAZIONE DEL LOGO IDENTIFICATIVO DEL CONCORSO CANORO BAROCCO TALENT BANDO DI CONCORSO PER LA REALIZZAZIONE DEL LOGO IDENTIFICATIVO DEL CONCORSO CANORO BAROCCO TALENT Articolo 1 OBIETTIVI L associazione di promozione sociale Inondazioni ai fini di promuovere il concorso

Dettagli

Regolamento del contest

Regolamento del contest Regolamento del contest Art. 1 -Soggetto promotore e finalità 1.1 Il soggetto promotore del contest Artisticamente è CIERRECI Srl, con sede in Cassino (FR), via San Pasquale 14-03043. 1.2 Il contest è

Dettagli

Iit Istituto. 25 con.it. Il progetto. La richiesta. Valori da comunicare. Tone of voice

Iit Istituto. 25 con.it. Il progetto. La richiesta. Valori da comunicare. Tone of voice 25 con.it I domini.it compiono 25 anni. Il primo nome a dominio registrato è stato "cnuce.cnr.it". La storia dei nomi a dominio in Italia inizia nel 1987, dall'allora istituto Cnuce di Pisa, a pochi passi

Dettagli

Associazione di volontariato

Associazione di volontariato PROGETTO CONCORSO LETTERARIO SENTIERI DiVersi REGOLAMENTO L Associazione Alter Ego, all interno del Progetto L abilità diversa: gli altri noi stessi, indice il Concorso letterario Sentieri DiVersi dedicato

Dettagli

Regolamento del concorso a premi denominato Rispondi e scopri se hai vinto

Regolamento del concorso a premi denominato Rispondi e scopri se hai vinto Regolamento del concorso a premi denominato Rispondi e scopri se hai vinto IMPRESE PROMOTRICI GTech S.p.A. con sede legale e amministrativa in Roma, Viale del Campo Boario, 56/d - Partita IVA e Codice

Dettagli

Allegato A Guida ai Diritti Guida al sito dell Autorità

Allegato A Guida ai Diritti Guida al sito dell Autorità Criteri per la selezione e il finanziamento di progetti da realizzare nell ambito del Protocollo di intesa tra l Autorità per l energia elettrica e il gas e il Consiglio nazionale dei consumatori e degli

Dettagli

#smorfiaf 2. Come partecipare. Mostra

#smorfiaf 2. Come partecipare. Mostra #smorfiaf 2 Come partecipare Per partecipare a questo contest basta postare una o più foto sul social Instagram e condividerle con l hashtag #smorfiaf2 e #cclacartiera, taggando anche gli account @fiafcampania

Dettagli

Condividi in linea 3.1. Edizione 1

Condividi in linea 3.1. Edizione 1 Condividi in linea 3.1 Edizione 1 2008 Nokia. Tutti i diritti sono riservati. Nokia, Nokia Connecting People e Nseries sono marchi o marchi registrati di Nokia Corporation. Nokia tune è una tonalità registrata

Dettagli

VECCHI E NUOVI CITTADINI NEI QUARTIERI DI BOLOGNA

VECCHI E NUOVI CITTADINI NEI QUARTIERI DI BOLOGNA In collaborazione con Con il Patrocinio e CONCORSO FOTOGRAFICO VECCHI E NUOVI CITTADINI NEI QUARTIERI DI BOLOGNA "Sono gli uomini che costituiscono le città e non i muri soltanto o le navi senza passeggeri",

Dettagli

Il Comune di Peschiera del Garda nell ottica del progetto Peschiera del Garda tutto l anno. bandisce. il concorso fotografico internazionale

Il Comune di Peschiera del Garda nell ottica del progetto Peschiera del Garda tutto l anno. bandisce. il concorso fotografico internazionale Il Comune di Peschiera del Garda nell ottica del progetto Peschiera del Garda tutto l anno bandisce il concorso fotografico internazionale FOUR SEASONS in Peschiera del Garda Il concorso vuole premiare

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO Crea la tua crema

REGOLAMENTO CONCORSO Crea la tua crema REGOLAMENTO CONCORSO Crea la tua crema La sottoscritta Società Zenstore di Cristian di Chiara (di seguito Zenstore ) con sede legale in: C/so E.Padovano N.10-84016 Pagani (SA) Italia, al fine di incentivare

Dettagli

VII CONCORSO FOTOGRAFICO

VII CONCORSO FOTOGRAFICO 1 VII CONCORSO FOTOGRAFICO Il Rotary Club Roma Nord-Ovest, nell ambito delle proprie attività culturali, promuove il VII concorso fotografico, finalizzato a far conoscere bellezze naturali, immagini e

Dettagli