Residenziale - Monosplit Eleganti, dalle linee semplici e di classe, disegnati per inserirsi armoniosamente in ogni ambiente.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Residenziale - Monosplit Eleganti, dalle linee semplici e di classe, disegnati per inserirsi armoniosamente in ogni ambiente."

Transcript

1 Residenziale - Eleganti, dalle linee seplici e di classe, disegnati per inserirsi aroniosaente in ogni abiente. Efficienti, progettati per assicurare aria pura e il assio del cofort in ogni oento della giornata, offrono una Ecologici, garantiscono rispario piacevole sensazione di benessere a tutta energetico e ottie prestazioni, la faiglia. nel rispetto dell'abiente.

2

3 28 gaa MB AQV09AB AQV12AB Vision AQV09VBE AQV12VBE AQV18VBG AQV24VBE DLX Plus NOVITA AQV09EC AQV12EC AQV18EA AQV24EC

4 Style AQV09NSB AQV12NSB AQV18NSC AQV24NSB on/off Style AQ09NSD AQ12NSD AQ18NSA AQ24NSA

5 30 aria di qualità per purificare l aria e proteggere la salute ossigeno e idrogeno attivo. I cliatizzatori MB, Vision e DLX Plus sono dotati dell innovativo dispositivo MPI (Micro Plasa Ion), il prio al ondo che genera atoi di idrogeno attivo e ioni di ossigeno per purificare a fondo l aria e creare un abiente salubre e confortevole. Il dispositivo MPI genera ioni di idrogeno (H+) che, legandosi agli elettroni (e-), prodotti dallo stesso dispositivo, si trasforano in ioni di idrogeno attivo. Allo stesso odo l ossigeno presente nell aria si lega agli elettroni e si trauta in ioni di ossigeno (O2-). Idrogeno attivo/ioni di ossigeno Sostanze nocive Acqua Gli atoi di idrogeno attivo e gli ioni di ossigeno aderiscono alla superficie della particella nociva. La particella nociva si decopone, gli atoi di idrogeno attivo, gli ioni di ossigeno e l idrogeno della particella si trasforano in acqua che si disperde nell abiente. il dispositivo MPI è efficace contro: virus batteri uffe allergeni radicali liberi polvere Il sistea MPI opera una purificazione attiva dell aria trattando un area estesa, superiore a Il sistea MPI genera un elevato nuero di ioni che purificano l aria più efficaceente. Il sistea MPI si attiva dal telecoando e un elegante luce blu indica che la purificazione dell aria è in corso.

6 31 tecnologia eccellente, efficacia certificata Aiuta ad eliinare i couni virus del raffreddore, dell influenza e anche i corona virus. * n.1 al ondo per l eliinazione di batteri Aiuta ad eliinare acari, polline, polvere, e altri allergeni che causano allergie con sintoi coe asa e rinite. Aiuta ad eliinare i radicali liberi che accelerano il processo di invecchiaento * n.1 al ondo per la produzione di idrogeno attivo che neutralizza i radicali liberi Questa tecnologia è sana e non tossica per l uoo. * n.1 al ondo per l eissione di ioni innocui per l uoo Riconosciuta a livello ondiale, la tecnologia MPI trova applicazione anche nell industria autoobilistica, coe ad esepio in alcuni odelli Renault Sasung. La BAF (British Allergy Foundation) ha riconosciuto le eccezionali perforance del dispositivo Sasung che si è aggiudicato il sigillo di approvazione dell istituto britannico specializzato nello studio e nel trattaento delle allergie. aria fresca e pulita per tutti. Il sistea MPI è raccoandato per: - persone sensibili alle tossine presenti nell aria - babini e anziani, soggetti più sensibili ai virus e che richiedono una protezione aggiore - persone allergiche

7 32 aria di qualità sistea aria pura filtro anti-virus. La struttura del nuovo pre-filtro Sasung trattato con ioni di argento è stata rafforzata per auentare l efficacia nella riozione della polvere. Il nuovo pre-filtro rivestito con ioni d argento è realizzato con sottili fili che che consentono di eliinare anche le icroscopiche particelle di polvere cosi coe funghi e odori sgradevoli. (per odelli MB, Vision e DLX Plus ) filtro DNA. La struttura di questo innovativo filtro è analoga a quella del DNA degli organisi viventi ed è in grado di trattenere selettivaente gli agenti tossici presenti, ad esepio, nel fuo di sigarette. (per odello MB) Ag Ag Silver Coated Filter filtro DNA struttura DNA sostanze nocive filtro. Filtro dall elevato potere antibatterico garantito dallo speciale rivestiento con ioni d Argento che aiutano a riuovere rapidaente i virus presenti nell aria. Al potere antibatterico si cobina una igliorata efficacia elettrostatica tale per cui le particelle di polvere vengono intrappolate nel filtro che ne ipedisce quindi l iissione nell aria dell abiente cliatizzato. (per odello Style) Deodorizing Filter filtro deodorante. Filtro ai carboni attivi che assorbe le ipurità causa di cattivi odori quali fuo, odori di cucina e di aniali.

8 33 Catechin Filter filtro alla catechina. Questo filtro cattura i batteri e le più piccole particelle di polvere presenti nell'aria. In seguito i batteri vengono neutralizzati dalla catechina, una sostanza con proprietà anti-batteriche. (per odelli DLX Plus, Vision e Style) ventola tangenziale. La ventola tangenziale è stata trattata con una speciale forula anti-batteri che ipedisce la proliferazione di funghi e batteri e contribuisce a prolungare la vita del prodotto. evaporatore. Le alette dell evaporatore hanno un triplice rivestiento costituito da due strati di un coposto di biossido di silicio senza croo e da uno strato di ioni d Argento di diensioni nanoetriche. Questa triplice copertura assicura l efficace riozione della condensa, la produzione di aria fresca e pulita e aiuta a igliorare l efficienza energetica, la resa in raffreddaento e la quantità di aria trattata dal cliatizzatore. funzione auto-clean. Selezionando questa funzione si eliina l'uidità presente nell'unità interna prevenendo la proliferazione di uffe e batteri e garantendo aria sepre pura e salubre. La funzione auto-clean si attiva direttaente dal telecoando e si avvia autoaticaente allo spegniento del cliatizzatore. L'indicatore della funzione è visibile sul display dell'unità interna. (per odelli MB, Vision e DLX Plus ) Rivestiento Silver Nano

9 34 cofort per una copleta sensazione di benessere funzione benessere (Cofort Care). La sensazione di benessere non dipende unicaente dalla teperatura a anche, e soprattutto, dall uidità presente in abiente. I nuovi cliatizzatori Sasung DLX Plus sono dotati dell innovativa funzione benessere (Cofort Care) che, in funzione delle condizioni di teperatura e uidità rilevate in abiente, consente il controllo autoatico sia della velocità del ventilatore sia della teperatura per garantire il assio livello di cofort. La funzione si attiva dal telecoando quando il cliatizzatore opera in odalità raffreddaento. Indice di THOM del grado di disagio A pari teperatura, il benessere dipende anche dal livello di uidità Stato di eergenza edica, il disagio è olto forte La aggioranza della popolazione prova disagio Tutti provano un forte disagio Oltre il 0% della popolazione prova un crescente disagio Meno del 0% della popolazione prova un leggero disagio Condizione di benessere Fino a Da 21 a 24 Da 2 a 27 Da 28 a 29 Da 30 a 32 Oltre 32 Uidità percentuale La tavola è utile a isurare la sensazione di afa e del grado di disagio in funzione della teperatura e dell uidità relativa. Fino a 21 gradi non si prova disagio. I vantaggi 1. Massio cofort, grazie alla giusta cobinazione di teperatura e uidità 2. Rispario energetico, grazie al controllo autoatico della teperatura 3. Costante controllo di teperatura e livello di uidità in abiente traite telecoando Coe funziona 1. I sensori presenti nell unità interna isurano la teperatura e l uidità in abiente 2. Il sistea calcola i livelli di teperatura e uidità necessari per il cofort ideale 3. La funzione benessere regola il funzionaento del sistea fino a raggiungere la giusta cobinazione di teperatura e uidità per garantire il livello dicofort.

10 3 per un adeguato e soddisfacente riposo funzione good sleep. La funzione Good Sleep regala un'atosfera sana e confortevole necessaria a garantire un sonno sereno. Ipostando questa funzione, il cliatizzatore regola la teperatura in abiente riproducendo la curva della teperatura corporea durante le ore notturne, assicurando così un adeguato riposo fisico e entale, i cui benefici si traducono in una aggiore produttività ed efficienza. La funzione Good Sleep può essere ipostata per un periodo assio di 12 ore. Raffreddaento Fase assopiento Fase sonno profondo Fase risveglio Riscaldaento Fase assopiento Fase sonno profondo Fase risveglio 1 - Fase dell'assopiento La diinuzione della teperatura abiente perette di antenere bilanciata la teperatura corporea e agevola l'ingresso nella fase del sonno profondo. Controllo del sonno a 3 fasi 2 - Fase del sonno profondo Rispetto alla tradizionale funzione notturna, la teperatura epiderica si antiene più a lungo entro i livelli adeguati per assicurare un sonno continuo e profondo. 3 - Fase del risveglio La teperatura abiente auenta per accelerare il etaboliso e garantire un risveglio rinvigorente.

11 36 cofort funzione turbo. Grazie a questa funzione la teperatura selezionata si raggiunge in inor tepo. Con la funzione turbo il ventilatore gira più veloceente che nei sistei tradizionali, per cui lo scabiatore di calore funzione in aniera più efficace e la quantità d'aria in circolazione auenta del 10%. Il copressore funziona alla potenza assia per 30 inuti, indipendenteente dalla teperatura ipostata. Trascorsi 30 inuti il cliatizzatore si riporta autoaticaente alla odalità precedenteente selezionata. funzione deuidificazione. L uidità è la causa principale del senso di fastidio provocato dal caldo estivo. Abbassando sepliceente a teperatura non si risolve il problea. La funzione di deuidificazione consente di eliinare l uidità dagli abienti, creando una piacevole atosfera. distribuzione del flusso d aria. Per godere di una copleta sensazione di benessere, la corretta distribuzione dell'aria è fondaentale. Il sistea di distribuzione dell aria si avvale dell ipiego di una aletta, di nuova concezione e aggiore profondità, il cui angolo di apertura raggiunge i 90 consentendo la corretta ed unifore distribuzione dell aria soprattutto in odalità riscaldaento. regolazione del flusso d aria. L aletta oscillante consente di orientare il flusso dell aria nella direzione desiderata (verso l alto o verso il basso). Per selezionare la direzione del flusso è sufficiente preere l apposito pulsante, che perette di bloccare l aletta nell angolazione desiderata, oppure ipostare un oscillazione continua per distribuire l aria in odo unifore. tier. Grazie al pratico tier, il cliatizzatore si attiva o disattiva ad orari prestabiliti secondo necessità anche in vostra assenza. Il tier consente di attivare o disattivare autoaticaente il cliatizzatore entro un arco di tepo di 24 ore. riavvio autoatico. I cliatizzatori Sasung dispongono di un sistea di ripristino delle funzioni al riavvio dell ipianto. Pertanto non è più necessario reipostare le funzioni del cliatizzatore, neeno dopo un interruzione dell erogazione di corrente, o dopo aver scollegato il cliatizzatore dalla presa.

12 efficienza e rispario energetico 37 classe A. Per ridurre i consui e l eissione di anidride carbonica, Sasung ha prodotto cliatizzatori con classe di efficienza energetica A. In otteperanza con quanto stabilito dalla direttiva europea 2002/31/CE anche i cliatizzatori, coe già accade per olti altri elettrodoestici, prevedono l applicazione dell etichetta energetica. Per ogni apparecchio, la classe di efficienza energetica è espressa in una scala che va dalla A (efficienza aggiore) alla G (efficienza inore). La classe di efficienza energetica è deterinata in base al valore di EER (Energy Efficiency Ratio, l efficienza frigorifera) e di COP (Coefficient Of Perforance, l efficienza in odalità riscaldaento popa di calore). L etichetta riporta le inforazioni che aiuteranno il consuatore nella scelta del cliatizzatore. Tipo di prodotto Sigla Classe di efficienza energetica (Le classi sono sette, dalla A alla G ) Classe Raffreddaento Tipo di cliatizzatore A B C D E F G Classe A B C D E F G 3,20 < EER 3,20 EER > 3,00 3,00 EER > 2,80 2,80 EER > 2,60 2,60 EER > 2,40 2,40 EER > 2,20 2,20 EER Riscaldaento 3,60 < COP 3,60 COP > 3,40 3,40 COP > 3,20 3,20 COP > 2,80 2,80 COP > 2,60 2,60 COP > 2,40 2,40 COP funzione rispario energetico (Sart saver). Ipostando la funzione rispario energetico, il cliatizzatore opera in autoatico per il tepo necessario a rinfrescare l abiente evitando inutili sprechi di energia. Disponibile solo in odalità raffreddaento. C

13 38 tecnologia per il assio cofort e rispario energetico tecnologia. Le rese e i consui di un cliatizzatore dipendono dalla velocità di rotazione del copressore. Nel sistea di controllo dei cliatizzatori Inverter è presente un dispositivo che, in seguito alla conversione dell alientazione elettrica, è in grado di controllare le rotazioni del copressore perettendo al sistea di sviluppare una capacità equivalente alla reale richiesta di carico terico. rispario energetico. Grazie alla tecnologia S-Inverter il copressore assorbe l energia utile a soddisfare il fabbisogno del oento senza inutili sprechi. Accensione Circuito Inverter Rotazione veloce Funzionaento alla assia potenza Rotazione lenta Funzionaento alla inia potenza Accensione Rotazione stabile Funzionaento stabile Nessuna rotazione Nessun funzionaento efficienza. La velocità di rotazione del copressore deterina la resa e i consui di un cliatizzatore. Nei odelli Inverter il copressore non si spegne a regola la potenza variando la velocità di rotazione in base al fabbisogno del oento evitando i continui avvii e spegnienti dei cliatizzatori on/off. I odelli MB utilizzano l innovativo copressore Twin Rotary BLDC che, dotato di due rotori, garantisce un iglior bilanciaento, la riduzione delle vibrazioni, il assio della silenziosità, rese elevate e rispario energetico. Motore ad alta efficienza Vibrazioni ridotte Massia stabilità

14 39 cofort. I cliatizzatori S-Inverter lavorano sepre alla potenza ottiale per garantire in ogni oento il assio del cofort. All accensione la potenza resa è assia per raggiungere in tepi brevi la teperatura ipostata. ottie perforance. Rispetto a un tradizionale cliatizzatore on/off, i cliatizzatori S-Inverter raggiungono la teperatura ipostata più rapidaente. Raffreddaento Disagio Perdita di energia Cofort Tep. ipostata Perdita di energia Perdita di energia S-Inverter Tep. costante Disagio Perdita di energia Perdita di energia Perdita di energia Non-Inverter Tep. variabile Tepo necessario per diinuire la teperatura in abiente da 33 C a 2 C controllo unifore della teperatura. Quando la teperatura si avvicina a quella richiesta, la potenza resa si regola autoaticaente e si antiene entro ± 0, C dal valore ipostato. Riscaldaento Tepo necessario per auentare la teperatura in abiente da 8 C a 20 C Cliatizzatore non-inverter Cliatizzatore inverter apio range di funzionaento Raffreddaento Riscaldaento 43 C 24 C -10 C - C Teperatura esterna

15 40 design&innovazione Il display integrato nel pannello ostra la teperatura ipostata, la odalità operativa e le funzioni attivate. Il display può essere coodaente disattivato dal telecoando. Un elegante luce blu pulsa e indica che il dispositivo MPI è attivo e che il processo di purificazione dell aria è in corso. Il eccaniso Auto Roof Shutter è stato concepito per preservare i coponenti dell unità interna e quindi garantire sepre aria fresca e pulita. Allo spegniento il cliatizzatore si chiude autoaticaente ipedendo l ingresso della polvere e di sostanze nocive.

16 MB 41 Classe A Copressore Twin Rotary Sistea aria pura MPI Filtro anti-virus Filtro DNA Filtro deodorante Modalità Good Sleep Massia silenziosità: 20 db Auto Roof Shutter Display integrato Funzione turbo Funzione deuidificazione Funzione auto-clean Regolazione autoatica del flusso d'aria (verticale) Riavvio autoatico Tier on/off 24 ore AQV09AB AQV12AB AQV09AB AQV12AB Capacità () - Raff./Risc. 2.00/ /4.000 Assorbiento () - Raff./Risc. 70/ /1.080 Classe di efficienza - Raff./Risc. A/A A/A Livello sonoro db(a) - U. Interna (Min/Max) 20/31 21/3 Livello sonoro db(a) - U. Esterna (Max) 4 4 Diensioni () - U. Interna 900x304x18 900x304x18 Diensioni () - U. Esterna 790x48x28 790x48x28

17 42 eleganza&tecnologia Design sofisticato e di classe per cliatizzatori di nuova generazione disponibili con pannello a specchio. Il display integrato nel pannello ostra la teperatura ipostata, la odalità operativa e le funzioni attivate. Il display può essere coodaente disattivato dal telecoando. Il pannello frontale si apre autoaticaente all accensione per garantire il corretto afflusso d aria all unità e auentare l efficienza del cliatizzatore. Allo spegniento il pannello si chiude ipedendo l accuulo di polvere sui coponenti interni dell unità.

18 Vision 43 Classe A Sistea aria pura MPI Filtro anti-virus Filtro alla catechina Filtro deodorante Modalità Good Sleep Massia silenziosità: 21 db Display integrato Cabio odalità autoatico Funzione turbo Funzione deuidificazione Funzione auto-clean Regolazione autoatica del flusso d'aria (verticale) Riavvio autoatico Tier on/off 24 ore AQV09VBE AQV12VBE AQV18VBG AQV24VBE AQV09VBE AQV12VBE AQV18VBG AQV24VBE Capacità () - Raff./Risc. 2.00/ / / /8.000 Assorbiento () - Raff./Risc. 610/ / / /2.80 Classe di efficienza - Raff./Risc. A/A A/A A/A B/D Livello sonoro db(a) - U. Interna (Min/Max) 21/31 21/3 30/40 30/41 Livello sonoro db(a) - U. Esterna (Max) Diensioni () - U. Interna 82x28x189 82x28x x298x x298x218 Diensioni () - U. Esterna 790x48x28 790x48x28 880x638x x638x310

19 44 efficienza&cofort La luce blu indica che il dispositivo MPI è attivo e che il processo di purificazione dell aria è in corso. Il display digitale ostra la teperatura ipostata, le funzioni attivate, la odalità operativa e il livello di uidità. Sul display dell'unità interna è possibile visualizzare la teperatura abiente e il livello di uidità: Hi (uidità relativa superiore al 70%) e Sd (uidità relativa inferiore al 70%). Filter Cleaning indicator indicatore pulizia filtri. L indicatore di pulizia dei filtri, visibile sul display dell unità interna, si accende autoaticaente quando i filtri sono sporchi e devono essere puliti. Ciò avviene noralente dopo circa 00 ore di funzionaento.

20 DLX Plus 4 Classe A Sistea aria pura MPI Filtro anti-virus Filtro alla catechina Filtro deodorante Modalità Good Sleep Massia silenziosità: 21 db Display digitale Funzione benessere (Cofort Care) Funzione rispario (Sart Saver) Funzione turbo Funzione deuidificazione Indicatore pulizia filtro Funzione auto clean Regolazione autoatica del flusso d aria (verticale) Riavvio autoatico Tier on/off 24 ore AQV09EC AQV12EC AQV18EA AQV24EC AQV09EC AQV12EC AQV18EA AQV24EC Capacità () Raff./Risc. 2.00/ / / /7.800 Assorbiento () Raff./Risc. 40/ / / /2.160 Classe di efficienza Raff./Risc. A/A A/A A/A A/A Livello sonoro db(a) U. Interna 21/3 21/39 30/40 30/43 Livello sonoro db(a) U. Esterna Diensione () U. Interna (LxAxP) 890x28x x28x x298x x298x222 Diensione () U. Esterna (LxAxP) 790x48x28 790x48x28 880x638x x798x310

21 46 classe&funzionalità Design tradizionale per cliatizzatori che si caratterizzano per il pannello dalle linee sobrie ed essenziali. Un elegante linea argentata ipreziosisce il pannello frontale e dona un tocco di stile puro. Il pannello frontale può essere riosso facilente per facilitare le operazioni di pulizia filtri.

22 Style 47 Classe A Filtrazione a 3 livelli Filtro trattato con argento Filtro alla catechina Filtro deodorante Modalità Good Sleep Massia silenziosità: 23 db Cabio odalità autoatico Funzione turbo Funzione deuidificazione Regolazione autoatica del flusso d'aria (verticale) Riavvio autoatico Tier on/off 24 ore AQV09NSB AQV12NSB AQV18NSC AQV24NSB Disponibile anche con tecnologia on/off AQ09NSD AQ12NSD AQ18NSA AQ24NSA AQV09NSB AQV12NSB AQV18NSC AQV24NSB Capacità () Raff./Risc. 2.00/ / / /7.800 Assorbiento () Raff./Risc. 613/ / / /2.160 Classe di efficienza Raff./Risc. A/A A/A A/A A/A Livello sonoro db(a) U. Interna 22/31 22/36 30/40 30/43 Livello sonoro db(a) U. Esterna Diensione () U. Interna (LxAxP) 82x28x189 82x28x x298x x298x218 Diensione () U. Esterna (LxAxP) 790x48x28 790x48x28 880x638x x798x310 AQ09NSD AQ12NSD AQ18NSA AQ24NSA Capacità () Raff./Risc. 2.70/ / / /7.000 Assorbiento () Raff./Risc. 8/ / / /2.490 Classe di efficienza Raff./Risc. A/A A/A C/C C/D Livello sonoro db(a) U. Interna 24/32 26/36 33/48 33/48 Livello sonoro db(a) U. Esterna Diensione () U. Interna (LxAxP) 82x28x189 82x28x x298x x298x218 Diensione () U. Esterna (LxAxP) 660x470x x48x26 790x48x28 790x48x28

23 48 MB Modello Codice catalogo AQV09AB AQV12AB Codice U. Interna AQV09ABN AQV12ABN Codice U. Esterna AQV09ABX AQV12ABX Tipologia Inverter DC Inverter DC Gas Capacità (in - no - ax) Rendiento energetico Raffreddaento Riscaldaento EER/COP (/) 920/2.00/ /3.400/.000 4,40/4,20 Classe di Efficienza Energetica Raff./Risc. A/A Consuo annuo Raffreddaento kh 28 Deuidificazione L/h 1,0 Aria trattata (ax) 3 /in 8,0 Pressione sonora U. Interna db(a) (Min/Max) 20/31 U. Esterna db(a) (Max) 4 Range di funzionaento Raffreddaento Celsius -10 ~ 46 Riscaldaento Celsius - ~ /3.00/ /4.000/.00 3,60/3,70 A/A 48 1,4 9,0 21/ ~ 46 - ~ 24 Alientazione V/Hz/f 220~240/0/1 Potenza assorbita (in - no - ax) Raffreddaento Riscaldaento 210/70/ /810/1.00 Corrente assorbita (in - no - ax) Raffreddaento Riscaldaento A A 1,3/3,0/4,0 1,2/4,0/7,0 220~240/0/1 210/970/ /1.080/1.70 1,3/4,/,6 1,2/,2/8,0 Diensioni nette (LxAxP) Peso netto U. Interna 900x304x18 U. Esterna 790x48x28 U. Interna/Esterna kg 10,2/3 900x304x18 790x48x28 10,2/3 Tubazioni di collegaento Standard Lunghezza tubazioni Max/in Max (chargeless) Dislivello u.interna-u.esterna Max Refrigerante Carica aggiuntiva refrigerante se > (chargeless) liquido Øe 6.3 (1/4 ) gas Øe 9.2 (3/8 ) g g/ / (1/4 ) 9.2 (3/8 ) / Condizioni di test Raffrescaento: interno 27 C (bulbo secco) / 19 C (bulbo uido); esterno 3 C (bulbo secco) / 24 C (bulbo uido) Riscaldaento: interno 20 C (bulbo secco) / C (bulbo uido); esterno 7 C (bulbo secco) / 6 C (bulbo uido) Perforance isurate secondo le EN1411 con lunghezza delle tubazioni pari a 7.. Livello di ruorosità secondo le ENV12102 Consuo annuo Il consuo annuo viene calcolato oltiplicando il consuo in raffreddaento per una edia di 00 ore di funzionaento Carica refrigerante Fino alla lunghezza standard il sistea non necessita di carica aggiuntiva di refrigerante, se non diversaente specificato

24 Vision 49 Modello Codice catalogo AQV09VBE AQV12VBE AQV18VBG AQV24VBE Codice U. Interna AQV09VBEN AQV12VBEN AQV18VBGN AQV24VBEN Codice U. Esterna AQV09VBEX AQV12VBEX AQV18VBGX AQV24VBEX Tipologia Inverter DC Inverter DC Inverter DC Inverter DC Gas Capacità (in - no - ax) Rendiento energetico Raffreddaento Riscaldaento EER/COP (/) 990/2.00/ /3.00/4.00 4,10/4,12 Classe di Efficienza Energetica Raff./Risc. A/A Consuo annuo Raffreddaento kh 30 Deuidificazione L/h 1,0 Aria trattata (ax) 3 /in 8,0 Pressione sonora U. Interna db(a) (Min/Max) 21/31 U. Esterna db(a) (Max) 4 Range di funzionaento Raffreddaento Celsius -10 ~ 43 Riscaldaento Celsius - ~ /3.00/ /4.000/.200 3,40/3,64 A/A 1,4 9,0 21/ ~ 43 - ~ /.000/ /6.000/7.00 3,40/3,61 A/A 73 2, 13,0 30/ ~ 46 - ~ /6.800/ /8.000/9.00 3,01/2,81 B/D ,0,0 30/41-10 ~ 43 - ~ 24 Alientazione V/Hz/f 220~240/0/1 Potenza assorbita (in - no - ax) Raffreddaento Riscaldaento 240/610/ /80/1.300 Corrente assorbita (in - no - ax) Raffreddaento Riscaldaento A A 1,/3,0/4,0 1,4/4,/6,0 220~240/0/1 240/1.030/ /1.100/1.00 1,/4,8/,8 1,4/,2/7,0 220~240/0/1 310/1.470/ /1.660/2.00 1,7/6,8/8,3 1,6/7,7/11, 220~240/0/1 90/2.260/ /2.80/ ,0/10,6/13,9 2,8/13,0/19,0 Diensioni nette (LxAxP) Peso netto U. Interna 82x28x189 U. Esterna 790x48x28 U. Interna/Esterna kg 9/33,8 82x28x x48x28 9/33,8 1.06x298x x638x310 13/ x298x x798x310 13/1 Tubazioni di collegaento Standard Lunghezza tubazioni Max/in Max (chargeless) Dislivello u.interna-u.esterna Max Refrigerante Carica aggiuntiva refrigerante se > (chargeless) liquido Øe 6.3 (1/4 ) gas Øe 9.2 (3/8 ) g g/ / (1/4 ) 9.2 (3/8 ) / (1/4 ) (1/2 ) 30/ (1/4 ).88 (/8 ) 30/ Condizioni di test Raffrescaento: interno 27 C (bulbo secco) / 19 C (bulbo uido); esterno 3 C (bulbo secco) / 24 C (bulbo uido) Riscaldaento: interno 20 C (bulbo secco) / C (bulbo uido); esterno 7 C (bulbo secco) / 6 C (bulbo uido) Perforance isurate secondo le EN1411 con lunghezza delle tubazioni pari a 7.. Livello di ruorosità secondo le ENV12102 Consuo annuo Il consuo annuo viene calcolato oltiplicando il consuo in raffreddaento per una edia di 00 ore di funzionaento Carica refrigerante Fino alla lunghezza standard il sistea non necessita di carica aggiuntiva di refrigerante, se non diversaente specificato

25 0 DLX Plus Modello Codice catalogo AQV09EC AQV12EC AQV18EA AQV24EC Codice U. Interna AQV09ECN AQV12ECN AQV18EAN AQV24ECN Codice U. Esterna AQV09ECX AQV12ECX AQV18EAX AQV24ECX Tipologia Inverter DC Inverter DC Inverter DC Inverter DC Gas Capacità (in - no - ax) Rendiento energetico Raffreddaento Riscaldaento EER/COP (/) 990/2.00/ /3.200/.200 4,60/4,60 Classe di Efficienza Energetica Raff./Risc. A/A Consuo annuo Raffreddaento kh 270 Deuidificazione L/h 1,0 Aria trattata (ax) 3 /in 11, Pressione sonora U. Interna db(a) (Min/Max) 21/3 U. Esterna db(a) (Max) 4 Range di funzionaento Raffreddaento Celsius -10 ~ 46 Riscaldaento Celsius - ~ /3.00/ /4.000/ ,00/4,20 A/A 440 1,4 12,0 21/ ~ 46 - ~ /.000/ /6.000/7.00 3,40/3,61 A/A 73 2, 13,0 30/ ~ 43 - ~ /6.800/ /7.800/ ,21/3,61 A/A ,0 19,0 30/43-10 ~ 46 - ~ 24 Alientazione V/Hz/f 220~240/0/1 Potenza assorbita (in - no - ax) Raffreddaento Riscaldaento 220/40/ /700/1.400 Corrente assorbita (in - no - ax) Raffreddaento Riscaldaento A A 1,4/2,8/4,0 1,4/3,4/6, 220~240/0/1 220/880/ /90/1.70 1,4/4,2/, 1,4/4,6/8,0 220~240/0/1 310/1.470/ /1.660/ ,7/6,8/8,3 1,6/7,7/10, 220~240/0/1 490/2.120/ /2.160/3.60 2,6/9,/12, 2,3/10,0/16, Diensioni nette (LxAxP) Peso netto U. Interna 890x28x190 U. Esterna 790x48x28 U. Interna/Esterna kg 9,9/3 890x28x x48x28 9,9/3 1.06x298x x638x310 13/ x298x x798x310 13/9,2 Tubazioni di collegaento Standard Lunghezza tubazioni Max/in Max (chargeless) Dislivello u.interna-u.esterna Max Refrigerante Carica aggiuntiva refrigerante se > (chargeless) liquido Øe 6.3 (1/4 ) gas Øe 9.2 (3/8 ) g g/ / (1/4 ) 9.2 (3/8 ) / (1/4 ) (1/2 ) 30/ (1/4 ).88 (/8 ) 30/ Condizioni di test Raffrescaento: interno 27 C (bulbo secco) / 19 C (bulbo uido); esterno 3 C (bulbo secco) / 24 C (bulbo uido) Riscaldaento: interno 20 C (bulbo secco) / C (bulbo uido); esterno 7 C (bulbo secco) / 6 C (bulbo uido) Perforance isurate secondo le EN1411 con lunghezza delle tubazioni pari a 7.. Livello di ruorosità secondo le ENV12102 Consuo annuo Il consuo annuo viene calcolato oltiplicando il consuo in raffreddaento per una edia di 00 ore di funzionaento Carica refrigerante Fino alla lunghezza standard il sistea non necessita di carica aggiuntiva di refrigerante, se non diversaente specificato

26 Style 1 Modello Codice catalogo AQV09NSB AQV12NSB AQV18NSC AQV24NSB Codice U. Interna AQV09NSBN AQV12NSBN AQV18NSCN AQV24NSBN Codice U. Esterna AQV09NSBX AQV12NSBX AQV18NSCX AQV24NSBX Tipologia Inverter DC Inverter DC Inverter DC Inverter DC Gas Capacità (in - no - ax) Rendiento energetico Raffreddaento Riscaldaento EER/COP (/) 990/2.00/ /3.00/4.00 4,08/3,80 Classe di Efficienza Energetica Raff./Risc. A/A Consuo annuo Raffreddaento kh 307 Deuidificazione L/h 1,0 Aria trattata (ax) 3 /in 7,0 Pressione sonora U. Interna db(a) (Min/Max) 22/31 U. Esterna db(a) (Max) 4 Range di funzionaento Raffreddaento Celsius -10 ~ 43 Riscaldaento Celsius - ~ /3.00/ /4.000/.200 3,30/3,61 A/A 30 1,4 8,0 22/ ~ 43 - ~ /.000/ /6.000/ ,41/3,61 A/A 73 2, 13,0 30/ ~ 46 - ~ /6.800/ /7.800/ ,21/3,61 A/A ,0 19,0 30/43-10 ~ 46 - ~ 24 Alientazione V/Hz/f 220~240/0/1 Potenza assorbita (in - no - ax) Raffreddaento Riscaldaento 240/613/ /960/1.300 Corrente assorbita (in - no - ax) Raffreddaento Riscaldaento A A 1,/3,0/4,0 1,4/4,/6,0 220~240/0/1 240/1.060/ /1.108/1.00 1,/4,9/,8 1,4/,3/7,0 220~240/0/1 310/1.470/ /1.660/2.00 1,7/6,8/8,3 1,6/7,7/11, 220~240/0/1 490/2.120/ /2.160/3.60 2,6/9,/12, 2,3/10,0/16, Diensioni nette (LxAxP) Peso netto U. Interna 82x28x189 U. Esterna 790x48x28 U. Interna/Esterna kg 8,4/39 82x28x x48x28 8,4/ x298x x638x310 13/ x298x x798x310 13/9,2 Tubazioni di collegaento Standard Lunghezza tubazioni Max/in Max (chargeless) Dislivello u.interna-u.esterna Max Refrigerante Carica aggiuntiva refrigerante se > (chargeless) liquido Øe 6.3 (1/4 ) gas Øe 9.2 (3/8 ) g g/ / (1/4 ) 9.2 (3/8 ) / (1/4 ) (1/2 ) 30/ (1/4 ).88 (/8 ) 30/ Condizioni di test Raffrescaento: interno 27 C (bulbo secco) / 19 C (bulbo uido); esterno 3 C (bulbo secco) / 24 C (bulbo uido) Riscaldaento: interno 20 C (bulbo secco) / C (bulbo uido); esterno 7 C (bulbo secco) / 6 C (bulbo uido) Perforance isurate secondo le EN1411 con lunghezza delle tubazioni pari a 7.. Livello di ruorosità secondo le ENV12102 Consuo annuo Il consuo annuo viene calcolato oltiplicando il consuo in raffreddaento per una edia di 00 ore di funzionaento Carica refrigerante Fino alla lunghezza standard il sistea non necessita di carica aggiuntiva di refrigerante, se non diversaente specificato

27 2 Style on/off Modello Codice catalogo AQ09NDS AQ12NDS AQ18NSA AQ24NSA Codice U. Interna AQ09NSDN AQ12NSDN AQ18NSAN AQ24NSAN Codice U. Esterna AQ09NSDX AQ12NSDX AQ18NSAX AQ24NSAX Tipologia Popa di calore Popa di calore Popa di calore Popa di calore Gas Capacità (in - no - ax) Rendiento energetico Raffreddaento Riscaldaento EER/COP (/) ,21/3,61 Classe di Efficienza Energetica Raff./Risc. A/A Consuo annuo Raffreddaento kh 428 Deuidificazione L/h 1,0 Aria trattata (ax) 3 /in 8,0 Pressione sonora U. Interna db(a) (Min/Max) 24/32 U. Esterna db(a) (Max) 7 Range di funzionaento Raffreddaento Celsius +21 ~ 43 Riscaldaento Celsius 0 ~ ,22/3,62 A/A 4 1,6 9,6 26/ ~ 43 0 ~ ,82/3,22 C/C 90 1,8 13,0 33/ ~ 43 0 ~ ,81/2,81 C/D ,4 17,0 33/ ~ 43 0 ~ 24 Alientazione V/Hz/f 220~240/0/1 Potenza assorbita (in - no - ax) Raffreddaento Riscaldaento Corrente assorbita (in - no - ax) Raffreddaento Riscaldaento A A 4,4 4,1 220~240/0/ ,0,0 220~240/0/ ,3 8,0 220~240/0/ ,8 11,2 Diensioni nette (LxAxP) Peso netto U. Interna 82x28x189 U. Esterna 660x470x240 U. Interna/Esterna kg 8,4/26 82x28x x48x26 8,4/33,8 1.06x298x x48x28 13/ x298x x48x28 13/41 Tubazioni di collegaento Standard Lunghezza tubazioni Max/in Max (chargeless) Dislivello u.interna-u.esterna Max Refrigerante Carica aggiuntiva refrigerante se > (chargeless) liquido Øe 6.3 (1/4 ) gas Øe 9.2 (3/8 ) g g/ / (1/4 ) (1/2 ) 4,8 / (1/4 ) (1/2 ) 7, / (1/4 ).9 (/8 ) 7, 20/ Condizioni di test Raffrescaento: interno 27 C (bulbo secco) / 19 C (bulbo uido); esterno 3 C (bulbo secco) / 24 C (bulbo uido) Riscaldaento: interno 20 C (bulbo secco) / C (bulbo uido); esterno 7 C (bulbo secco) / 6 C (bulbo uido) Perforance isurate secondo le EN1411 con lunghezza delle tubazioni pari a 7.. Livello di ruorosità secondo le ENV12102 Consuo annuo Il consuo annuo viene calcolato oltiplicando il consuo in raffreddaento per una edia di 00 ore di funzionaento Carica refrigerante Fino alla lunghezza standard il sistea non necessita di carica aggiuntiva di refrigerante, se non diversaente specificato

28 Display Digitale del telecoando telecoandi 3 Pulsante Power per attivare/disattivare il cliatizzatore Pulsante Mode per selezionare una delle cinque odalità di funzionaento Pulsanti della Teperatura per auentare/diinuire di 1 C la teperatura ipostata Pulsante Fan Speed per selezionare una tra le quattro velocità del ventilatore: Auto, Bassa, Media ed Alta Pulsante Digital On/Off per attivare/disattivare il display digitale durante il funzionaento Pulsante Tubo per raffrescare/riscaldare rapidaente il locale Pulsante Sart Saver per rispariare energia Funzioni del Tier Pulsanti On/Off per l ipostazione delle teporizzazioni di attivazione/disattivazione Pulsanti Up/Down per auentare/diinuire la durata della teporizzazione Pulsante del Deflettore per attivare/disattivare il oviento di oscillazione autoatica del deflettore Pulsante Silence per attivare/disattivare la funzione Silence che consente di diinuire il livello sonoro dell apparecchio Pulsante Evap CLEAN per l attivazione dellafunzione auto-clean Funzione pizone Pulsante On/Off per l attivazione/disattivazione della funzione Pulsante Clean Mode per la selezione di una delle tre possibilità di funzionaento MB Vision Pulsante Set/Cancel per ipostare/cancellare le funzioni tier e Pulsante per l attivazione/disattivazione della funzione Display Digitale del telecoando DLX Plus Pulsante selezione odalità operativa Pulsanti regolazione teperatura Pulsante Power per attivare/disattivare il cliatizzatore Pulsante Mode per selezionare una delle cinque odalità di funzionaento Pulsanti Fan per selezionare una tra le quattro velocità del ventilatore: Auto, Silente, Bassa, Media ed Alta Pulsante Sart Saver per rispariare energia Pulsante On Tier per l attivazione del tier di accensione Pulsante Off Tier per l attivazione del tier di spegniento Pulsante per l attivazione/disattivazione della funzione pi Pulsante Cofort Care per l attivazione/disattivazione della funzione Cofort Care Pulsante Turbo per raffrescare/riscaldare rapidaente il locale Pulsante del Deflettore per attivare/disattivare il oviento di oscillazione autoatica del deflettore Pulsanti Tep per auentare/diinuire di 1 C la teperatura ipostata Pulsante Evap CLEAN per l attivazione della funzione auto-clean Pulsante Filter Reset per tacitare l indicatore di pulizia del filtro Pulsante Set/Cancel per ipostare/cancellarele funzioni tier e Pulsante per l attivazione/disattivazione della funzione Pulsanti Tier per l ipostazione degli orari delle funzioni tier e PulsanteTep/Hui Perette la visualizzazione sul display dell unità interna del LIVELLO di uidità ed il valore della teperatura nell abiente per secondi. Mantenendo preuto questo pulsante per 3 secondi si ottiene lo spegniento del display dell unità interna. Pulsante funzione Turbo Regolazione velocità ventole Regolazione oscillazione alette Tier accensione/spegniento Pulsante accensione/spegniento Pulsante funzione good sleep Style

SAMSUNG CONDIZIONATORI E CLIMATIZZATORI

SAMSUNG CONDIZIONATORI E CLIMATIZZATORI ECOTECNA www.caldaie climatizzatori.com SAMSUNG CONDIZIONATORI E CLIMATIZZATORI DEPLIAN INFORMATVO MODELLI STYLE MONO SPLIT ON/OFF Style AQ09NS da 9000 BTU unità interna AQ09NSBN unità esterna AQ09NSBX

Dettagli

Cassetta 1 via slim. Cassetta 4 vie mini TH026EAV1 TH035EAV1 TH052EAV1 TH060EAV1. Cassetta 4 vie CH070EAV1 CH090EAV CH105EAV CH140EAV

Cassetta 1 via slim. Cassetta 4 vie mini TH026EAV1 TH035EAV1 TH052EAV1 TH060EAV1. Cassetta 4 vie CH070EAV1 CH090EAV CH105EAV CH140EAV Copatti, leggeri ed eleganti, i cliatizzatori della linea coerciale sono facili da installare e si inseriscono aroniosaente in ogni abiente. La serie dei cliatizzatori coerciali offre un apia gaa di odelli

Dettagli

LINEA RESIDENZIALE. Monosplit Monosplit

LINEA RESIDENZIALE. Monosplit Monosplit LINEA RESIDENZIALE gamma W 2600 3500 5200 7000 W 2600 3500 5200 7000 serie K AQV09KB AQV12KB AQV18KB serie P AQV09PS AQV12PS AQV18PS AQV24PS serie Y AQV09YW AQV12YW AQV18YW serie Style AQV09NS AQV12NS

Dettagli

SAMSUNG CONDIZIONATORI E CLIMATIZZATORI

SAMSUNG CONDIZIONATORI E CLIMATIZZATORI ECOTECN www.caldaie climatizzatori.com SMSUNG CONDIZIONTORI E CLIMTIZZTORI DEPLIN INFORMTVO MODELLI STYLE MONO SPLIT INVERTER Style QV09NS da 9000 BTU unità interna QV09NSBN unità esterna QV09NSBX Style

Dettagli

LINEA RESIDENZIALE. Monosplit Monosplit

LINEA RESIDENZIALE. Monosplit Monosplit LINEA RESIDENZIALE gamma W 2600 3500 5200 7000 W 2600 3500 5200 7000 serie K AQV09KB AQV12KB AQV18KB serie P AQV09PS AQV12PS AQV18PS AQV24PS serie Y AQV09YW AQV12YW AQV18YW serie Style AQV09NS AQV12NS

Dettagli

Climatizzatori SAMSUNG

Climatizzatori SAMSUNG Climatizzatori SAMSUNG Samsung, da sempre all avanguardia nella progettazione e realizzazione di prodotti ad alto contenuto tecnologico, presenta la nuova gamma di climatizzatori eleganti, efficienti ed

Dettagli

CATALOGO CLIMATIZZAZIONE

CATALOGO CLIMATIZZAZIONE CATALOGO CLIMATIZZAZIONE Gree nel ondo Gree Electrical Appliances Inc. di Zhuhai, fondata nel 1991, è la più grande azienda di condizionaento al ondo che integra Ricerca & Sviluppo, Produzione, Marketing

Dettagli

CATALOGO CLIMATIZZAZIONE

CATALOGO CLIMATIZZAZIONE CATALOGO CLIMATIZZAZIONE Gree nel ondo Gree Electrical Appliances Inc. di Zhuhai, fondata nel 1991, è la più grande azienda di condizionaento al ondo che integra Ricerca & Sviluppo, Produzione, Marketing

Dettagli

Ciao S. Ciao S. Disegni tecnici. Dati tecnici. Caldaie Murali Standard. Residenziale CIAO S 20-24 CSI CIAO S 20 RSI.

Ciao S. Ciao S. Disegni tecnici. Dati tecnici. Caldaie Murali Standard. Residenziale CIAO S 20-24 CSI CIAO S 20 RSI. Disegni tecnici Dati tecnici 0 4 CSI LEGENDA: Ipianto: Ritorno R/ Mandata M/ Gas G Acqua sanitaria: Entrata E/ Uscita U 0 RSI 40 405 Vista dall alto 7.5 acqua gas 75 75 67.5 40 65.5 60 48 55 4.5 G U E

Dettagli

AARIA S. Denominazione commerciale

AARIA S. Denominazione commerciale SISTEMI OME DI CAORE E VENTIAZIONE Condizionatore d'aria a parete AARIA S SOARE TERMICO E BOITORI ROFESSIONAE ROFESSIONAE COMEMENTI DI IMIANTO 202 Ionizzatore Monosplit Inverter a parete opa di calore

Dettagli

improve your life CATALOGO CLIMATIZZAZIONE 2005 - BUSINESS

improve your life CATALOGO CLIMATIZZAZIONE 2005 - BUSINESS iprove your life CATALOGO CLIMATIZZAZIONE 2005 - BUSINESS iprove your life INTRODUZIONE Argoclia S.p.A. ha la sua sede in Italia ed è presente in Francia, Spagna e Grecia attraverso aziende del gruppo

Dettagli

MXZ SERIE DA 2 A 6 PORTE DC INVERTER - MULTISPLIT. Elevata efficienza stagionale. DC Inverter. ErP

MXZ SERIE DA 2 A 6 PORTE DC INVERTER - MULTISPLIT. Elevata efficienza stagionale. DC Inverter. ErP SERIE MXZ D 6 PORTE +++ ++ + B C D ErP MXZ-D MXZ-C DC INVERTER - MULTISPLIT DC Inverter Elevata efficienza stagionale Il sistea Inverter è un dispositivo elettronico che consente di variare in odo efficiente

Dettagli

N O V I T A' SERIE K SERIE Y SERIE T SERIE P

N O V I T A' SERIE K SERIE Y SERIE T SERIE P N O SERIE K V I SERIE Y T A' SERIE T SERIE P INTEGRAZIONE LISTINO CLIMA 2011 LINEA RESIDENZIALE DLX Plus - Mont Blanc CLASSE A SISTEMA ARIA PURA MPI FILTRO ANTI-VIRUS FILTRO ALLA CATECHINA FILTRO DEODORANTE

Dettagli

Gamma Multisplit Inverter

Gamma Multisplit Inverter Gamma Multisplit Inverter Ampia gamma di unità interne con una sola esterna 1 Tecnologia Multisplit Inverter Sistema inverter DC Permette che la temperatura della stanza venga raggiunta in modo più rapido

Dettagli

UNA NUOVA FORMA DI STILE

UNA NUOVA FORMA DI STILE COLONNA 55 UNA NUOVA FORMA DI STILE Potenti,, e, i nuovi climatizzatori Colonna AF9000 portano il benessere, rapidamente, dappertutto. Ispirati alle linee aerodinamiche dei più moderni aerei supersonici,

Dettagli

IL RISPARMIO ENERGETICO E GLI AZIONAMENTI A VELOCITA VARIABILE L utilizzo dell inverter negli impianti frigoriferi.

IL RISPARMIO ENERGETICO E GLI AZIONAMENTI A VELOCITA VARIABILE L utilizzo dell inverter negli impianti frigoriferi. IL RISPARMIO ENERGETICO E GLI AZIONAMENTI A VELOCITA VARIABILE L utilizzo dell inverter negli impianti frigoriferi. Negli ultimi anni, il concetto di risparmio energetico sta diventando di fondamentale

Dettagli

LINEA RESIDENZIALE Monosplit 24/25

LINEA RESIDENZIALE Monosplit 24/25 LINEA RESIDENZIALE Monosplit 24/25 I prezzi si intendono IVA e trasporto esclusi Monosplit Praticità W 2600 3500 5200 7000 serie K AR09FSSK AR12FSSK AR18FSSK Listino 2013 1.685,00 1.830,00 2.925,00 serie

Dettagli

guida prodotti professional 2010 air conditioning

guida prodotti professional 2010 air conditioning guida prodotti professional 10 air conditioning 6residenziale 34 ultisplit 112 78 coerciale e accessori 122 LG è tra le aziende più iportanti al ondo per la produzione di condizionatori d aria. Ha sviluppato

Dettagli

UNITÀ INTERNE GAMMA UNITÀ ESTERNE

UNITÀ INTERNE GAMMA UNITÀ ESTERNE UNITÀ INTERNE GAMMA UNITÀ ESTERNE Parete serie Y AR09FSSYAWTNEU AR12FSSYAWTNEU AR18FSSYAWTNEU per 2 Parete serie P+ Parete serie DLX 7000 W AR09FSSEDWUNEU AR12FSSEDWUNEU AR18FSSEDWUNEU AR24FSSEDWUNEU AJ040FCJ2EH/EU

Dettagli

Easy Comfort. Climatizzatori inverter DC pompa di calore

Easy Comfort. Climatizzatori inverter DC pompa di calore Easy Comfort Climatizzatori inverter DC pompa di calore Easy Comfort inverter dc on-off classe Climatizzatori inverter DC e On-Off monosplit e multisplit pompa di calore Easy Comfort, lo dice il nome:

Dettagli

Condizionatori d aria Split System Inverter Unità interne a parete Serie K

Condizionatori d aria Split System Inverter Unità interne a parete Serie K Condizionatori d aria Split System Inverter Unità interne a parete Serie K SISIL ITALIA s.r.l. Regolazione Power Inverter DC Conquista il Risparmio Energetico nella tua vita Alto Risparmio Energetico La

Dettagli

improve your life C l i m a t i z z a z i o n e 2 0 0 5 - C o n s u m e r

improve your life C l i m a t i z z a z i o n e 2 0 0 5 - C o n s u m e r iprove your life Cliatizzazione 2005 - Consuer agico Classico Argo, un archio leader per prodotti al top della tecnologia dei cliatizzatori iprove your life futuro? NOVITA 2005! Tecnologia DC Inverter

Dettagli

LG Air Conditioning Professional 2011 GUIDA PRODOTTI LINEA MULTISPLIT

LG Air Conditioning Professional 2011 GUIDA PRODOTTI LINEA MULTISPLIT LG Air Conditioning Professional 11 GUIDA PRODOTTI LINEA MULTISPLIT CLIMATIZZATORI LG EFFICIENZA E DESIGN LG è tra le aziende più iportanti al ondo per la produzione di condizionatori d aria. La gaa dei

Dettagli

Commerciale. Multisplit. Monosplit. Sistemi di controllo

Commerciale. Multisplit. Monosplit. Sistemi di controllo l i s t i n o c l i m a t i z z a t o r i 2012 Multisplit Monosplit Commerciale Sistemi di controllo 04 LINEA RESIDENZIALE Multisplit 16 LINEA RESIDENZIALE Monosplit 26 L INEA COMMERCIALE 42 Sistemi di

Dettagli

ERGUP Enterprise Piattaforma di audit energetico per le aziende

ERGUP Enterprise Piattaforma di audit energetico per le aziende ERGUP Enterprise Piattafora di audit energetico per le aziende WWW.ERGUP.IT info@ergup.it Il problea energetico nelle aziende Negli audit energetici presso le aziende talvolta capita di riscontrare: Poca

Dettagli

TIPOLOGIA DI CONDIZIONATORI

TIPOLOGIA DI CONDIZIONATORI TIPOLOGIA DI CONDIZIONATORI I condizionatori si dividono in due grandi famiglie quelli chiamati solo freddo e quelli detti a pompa di calore. La differenza sostanziale è che quelli a pompa di calore oltre

Dettagli

Compressore. FME/FMC (Evaporatore/Condensatore con batteria a microcanali) Canalizzabile Slim S. Canalizzabile MSP S

Compressore. FME/FMC (Evaporatore/Condensatore con batteria a microcanali) Canalizzabile Slim S. Canalizzabile MSP S le unità canalizzabili Samsung garantiscono prestazioni eccellenti con il minimo dei consumi energetici. Canalizzabile Slim S COMPRESSORE DIGITAL INVERTER FILTRO ANTIBATTERICO FILTRO REMOVIBILE Compressore

Dettagli

Climatizzatori Linea Residenziale

Climatizzatori Linea Residenziale www.airwell.it 08 Cliatizzatori Linea Residenziale AN ELCO HOLDING COMPANY Indice Gaa DC Inverter Pag 12 Gaa ON/OFF Pag 38 Gaa Professional PNX/FLO DC INVERTER onosplit a parete 14 NEW WDI DC INVERTER

Dettagli

CATALOGO CLIMATIZZAZIONE

CATALOGO CLIMATIZZAZIONE CATALOGO CLIMATIZZAZIONE Gree nel ondo Gree Electrical Appliances Inc. di Zhuhai, fondata nel 1991, è la più grande azienda di condizionaento al ondo che integra Ricerca & Sviluppo, Produzione, Marketing

Dettagli

murali Meteo Caldaie murali combinate istantanee da esterno e da incasso

murali Meteo Caldaie murali combinate istantanee da esterno e da incasso Anche sulla gaa coe su tutte le caldaie Beretta è possibile ottenere il Servizio 5 anni Forula Kasko*. * Per aderire al servizio si rianda al depliant inforativo disponibile presso la Rete di Assistenza

Dettagli

SOLARC.S.P. Concentrating Solar Power

SOLARC.S.P. Concentrating Solar Power SOLARC.S.P. Concentrating Solar Power NEW 2013 via I Maggio 23 27042 Bressana Pavia Italia tel. +39 03821855848 eail info@.co www..it Concentrating Solar Power il perché di una scelta... La nostra tecnologia

Dettagli

Gamma parete. [ NOME MODELLO ] Pagina HND 26 HKD 28 PARETE MONOSPLIT E MULTISPLIT NUOVO HOD 24 PARETE MONOSPLIT E MULTISPLIT VERSIONE AGGIORNATA

Gamma parete. [ NOME MODELLO ] Pagina HND 26 HKD 28 PARETE MONOSPLIT E MULTISPLIT NUOVO HOD 24 PARETE MONOSPLIT E MULTISPLIT VERSIONE AGGIORNATA [ NOME MODELLO ] Pagina PARETE MONOSPLIT E MULTISPLIT NUOVO HOD 24 PARETE MONOSPLIT E MULTISPLIT VERSIONE AGGIORNATA HND 26 PARETE MONOSPLIT E MULTISPLIT VERSIONE AGGIORNATA HKD 28 Gamma parete 22 Parete

Dettagli

Edizione dicembre 2012

Edizione dicembre 2012 Edizione dicembre 0 c l i m a t i z z a t o r i l i s t i n o Samsung Electronics Italia S.p.A. Via C. Donat Cattin, 5 0 006 Cernusco S/N (MI) Tel. 0.989 Fax 0.9480 Servizio clienti: www.samsung.it/clima

Dettagli

EMERALD INVERTER. Climatizzatore DC inverter in pompa di calore

EMERALD INVERTER. Climatizzatore DC inverter in pompa di calore EMERALD INVERTER Climatizzatore DC inverter in pompa di calore EMERALD INVERTER Elegante, compatto. Altamente seducente. Silenziosità e prestazioni elevate contraddistinguono i nuovi climatizzatori inverter

Dettagli

GAMMA PRODOTTI ErP 2014

GAMMA PRODOTTI ErP 2014 GAMMA PRODOTTI ErP 2014 Garanzia IDEMA offre per i climatizzatori della gamma residenziale e commerciale non solo la garanzia standard di 2 anni, ma anche un ulteriore garanzia di 3 anni sui compressori.

Dettagli

Seguici! Tieniti aggiornato sulle ultime novità riguardanti il mondo dei climatizzatori. www.samsung.it

Seguici! Tieniti aggiornato sulle ultime novità riguardanti il mondo dei climatizzatori. www.samsung.it Seguici! Tieniti aggiornato sulle ultime novità riguardanti il mondo dei climatizzatori www.samsung.it HOME APPLIANCES 13 Climatizzazione Eleganti ed efficienti, i climatizzatori Samsung garantiscono ambienti

Dettagli

LE NUOVE ENERGIE PER IL CLIMA GRUPPI TERMICI BRUCIATORI CALDAIE MURALI PRODUTTORI ACQUA CALDA CLIMATIZZATORI GENERATORI ARIA CALDA

LE NUOVE ENERGIE PER IL CLIMA GRUPPI TERMICI BRUCIATORI CALDAIE MURALI PRODUTTORI ACQUA CALDA CLIMATIZZATORI GENERATORI ARIA CALDA C O N D I Z I O N A T O R I D A R I A GRUPPI TERMICI BRUCIATORI CALDAIE MURALI PRODUTTORI ACQUA CALDA CLIMATIZZATORI GENERATORI ARIA CALDA CIRCOLATORI E ACCESSORI ASSISTENZA TECNICA CONSULENZA LE NUOVE

Dettagli

Climatizzatori. Samsung Electronics Italia S.p.A. Via C. Donat Cattin, 5. 20063 Cernusco S/N (MI) Tel. 02.921891 Fax 02.92141801. www.samsung.

Climatizzatori. Samsung Electronics Italia S.p.A. Via C. Donat Cattin, 5. 20063 Cernusco S/N (MI) Tel. 02.921891 Fax 02.92141801. www.samsung. 20063 Cernusco S/N (MI) Tel. 02.921891 Fax 02.92141801 www.samsung.it Maggio 2011 Progetto e realizzazione www.sprintproduction.com 2011 SAMSUNG CLIMATIZZATORI Via C. Donat Cattin, 5 Samsung Electronics

Dettagli

ARCHITETTURA DEL SISTEMA

ARCHITETTURA DEL SISTEMA SISTEMI HEATING ARCHITETTURA DEL SISTEMA SISTEMA SPLIT ARIA-ACQUA CARRIER PRESENTA XP ENERGY,, L INNOVATIVA SOLUZIONE DI RISCALDAMENTO E CONDIZIONAMENTO PER APPLICAZIONI RESIDENZIALI CON SISTEMA SPLIT

Dettagli

CLIMATIZZATORI. Yasha Silver

CLIMATIZZATORI. Yasha Silver CLIMTIZZTORI Yasha Silver Silver un mondo di benessere Ecologia e tecnologia L elevato costo dell energia elettrica può essere combattuto con la tecnologia. E per questo motivo che la scelta di climatizzatori

Dettagli

Multisplit Inverter. Climatizzazione in tutti gli ambienti della casa TECNO IMPIANTI

Multisplit Inverter. Climatizzazione in tutti gli ambienti della casa TECNO IMPIANTI Multisplit Inverter TECNO IMPIANTI Centro Assistenza Autorizzato Via Bariglaria 376 - Udine P.Iva 01904410303 Tel 0432 565243 Fax 0432 680606 www.tecnoimpiantifvg.it Climatizzazione in tutti gli ambienti

Dettagli

INVERTER, MAI COSÌ EFFICIENTE

INVERTER, MAI COSÌ EFFICIENTE INVERTER, MAI COSÌ EFFICIENTE Unico Inverter è il climatizzatore senza unità esterna che grazie alla tecnologia inverter permette di risparmiare fino al 30%* rispetto ad un prodotto tradizionale. La gamma

Dettagli

GOLD INVERTER. Climatizzatore DC inverter in pompa di calore

GOLD INVERTER. Climatizzatore DC inverter in pompa di calore GOLD INVERTER Climatizzatore DC inverter in pompa di calore GOLD INVERTER Elegante, compatto. Altamente seducente. Silenziosità e prestazioni elevate contraddistinguono i nuovi climatizzatori inverter

Dettagli

SKY TWIN - TRIPLE - DOPPIO TWIN SUPER INVERTER RZQ 200-250

SKY TWIN - TRIPLE - DOPPIO TWIN SUPER INVERTER RZQ 200-250 SKY TWIN - TRIPLE - DOPPIO TWIN SUPER INVERTER RZQ 200-250 RZQ200-250C Il sistema Sky Air Super Inverter RZQ rappresenta una novità nel panorama dei sistemi di climatizzazione. Progettato per installazioni

Dettagli

LA NUOVA GENERAZIONE DI COMFORT ED EFFICIENZA

LA NUOVA GENERAZIONE DI COMFORT ED EFFICIENZA LA NUOVA GENERAZIONE DI COMFORT ED EFFICIENZA GLI INNOVATIVI CLIMATIZZATORI IN POMPA DI CALORE DC INVERTER FEEL LINE DI NUOVA PROGETTAZIONE NASCONO DA TRENT ANNI DI INNOVAZIONE CONTINUA NELLA CLIMATIZZAZIONE

Dettagli

MSZ-SF Climatizzatori a Parete DC Inverter Pompa di calore

MSZ-SF Climatizzatori a Parete DC Inverter Pompa di calore MSZSF Climatizzatori a Parete DC Inverter Pompa di calore Climatizzatori a Parete DC Inverter Pompa di calore DATI TECNICI Unità interna Joint Lap Rare Earth Magnet DC Fan Motor 21dB(A) Pokipoki motor

Dettagli

DIAMOND INVERTER. Climatizzatore DC inverter in pompa di calore

DIAMOND INVERTER. Climatizzatore DC inverter in pompa di calore DIAMOND INVERTER Climatizzatore DC inverter in pompa di calore DIAMOND INVERTER Elegante, compatto. Altamente seducente. Silenziosità e prestazioni elevate contraddistinguono i nuovi climatizzatori inverter

Dettagli

Manuale di istruzioni aspiratore di fumi e sistema di filtraggio

Manuale di istruzioni aspiratore di fumi e sistema di filtraggio Polo scientifico tecnologico Via Bovio 6 28100 Novara - NO - Italy Tel +39 0321697200 - Fax +39 0321 688515 - Email: info@etneo.com www.etneo.com Manuale di istruzioni aspiratore di fumi e sistema di filtraggio

Dettagli

SOLARCLIMA 2012 Il primo KIT completo per la trigenerazione a 360

SOLARCLIMA 2012 Il primo KIT completo per la trigenerazione a 360 SOLARCLIMA 2012 Il prio KIT copleto per la trigenerazione a 360 CSP SOLARWING EVOLUTION Freddo Condizionaento estivo Caldo Riscaldaento invernale A.C.S. Acqua Calda Sanitaria Elettricità CLIMATIZZATORE

Dettagli

www.redi.it fino all 85% di recupero calore Ventilatore con scambiatore di calore respiri meglio, risparmi di più

www.redi.it fino all 85% di recupero calore Ventilatore con scambiatore di calore respiri meglio, risparmi di più www.redi.it fino all 85% di recupero calore Ventilatore con scambiatore di calore respiri meglio, risparmi di più Ventilare risparmiando energia è la soluzione ideale per risolvere tutti i problemi dovuti

Dettagli

COMPLESSO SAN BENIGNO

COMPLESSO SAN BENIGNO COMPLESSO SAN BENIGNO Studio per una infrastruttura di condizionaento del coplesso attraverso l uso dell acqua di are Introduzione Lo studio riporta alcune idee di assia ed una valutazione costi benefici

Dettagli

EASY COMFORT Sistemi radianti in rame

EASY COMFORT Sistemi radianti in rame Caratteristiche tecniche e costruttive EASY COMFORT rappresenta una gaa di sistei radianti che utilizzano esclusivaente tubi in rae per il trasporto del fluido vettore all interno del corpo riscaldante.

Dettagli

GAMMA PRODOTTI. Climatizzazione Residenziale & Light Commercial

GAMMA PRODOTTI. Climatizzazione Residenziale & Light Commercial GAMMA PRODOTTI Climatizzazione Residenziale & Light Commercial Climatizzazione Carrier Risparmio Energetico Massimo risparmio energetico grazie all'accurato controllo di potenza digitale ed al compressore

Dettagli

LED ALTA EFFICIENZA ENERGY SAVING 80% ELEVATO FLUSSO LUMINOSO. DEIMOS - LOW GLARE - Hotel9. KF retrofit 2750K 3000K 4000K

LED ALTA EFFICIENZA ENERGY SAVING 80% ELEVATO FLUSSO LUMINOSO. DEIMOS - LOW GLARE - Hotel9. KF retrofit 2750K 3000K 4000K LED La soluzione 0K 000K 4000K ALTA EICIENZA ENERGY SAVING % ELEVATO LUSSO LUMINOSO DEIMOS - LOW GLARE - Hotel9 K retrofit LOW GLARE - DEIMOS HOTEL 9 - K Sostituisci le vecchie lapade ALO Gu0 con la nuova

Dettagli

L ispirazione è nell aria. Residenziale Performance PA

L ispirazione è nell aria. Residenziale Performance PA L ispirazione è nell aria Residenziale Performance PA Parete Performance PA Climatizzatore residenziale DC inverter a pompa di calore RAK 18~25~35~50 PPA LEAVE HOME TIMER SETTIMANALE RAK 60~70 PPA NANO

Dettagli

ITALIANO. Manuale del telecomando. Sommario. Grazie per aver scelto il nostro condizionatore d aria PRECAUZIONI... 1-2 USO DEL TELECOMANDO...

ITALIANO. Manuale del telecomando. Sommario. Grazie per aver scelto il nostro condizionatore d aria PRECAUZIONI... 1-2 USO DEL TELECOMANDO... Manuale del telecomando ITALIANO Sommario PRECAUZIONI... 1-2 USO DEL TELECOMANDO...3... 4-12 Grazie per aver scelto il nostro condizionatore d aria Prima di avviare il climatizzatore, leggere con attenzione

Dettagli

ORION. Climatizzatore d aria DC inverter in pompa di calore

ORION. Climatizzatore d aria DC inverter in pompa di calore ORION Climatizzatore d aria DC inverter in pompa di calore Comfort silenzioso di design Baxi ampia l offerta di prodotto introducendo una gamma completa di climatizzatori d aria DC inverter in pompa di

Dettagli

Climatizzatori e pompe di calore ad espansione diretta

Climatizzatori e pompe di calore ad espansione diretta Climatizzatori e pompe di calore ad espansione diretta & Climatizzatori Euroterm per l ambiente e l efficienza energetica Viviamo oggi un periodo di grande rivoluzione per quanto riguarda l equilibrio

Dettagli

TWIN IL SISTEMA SENZA UNITÀ ESTERNA PER LA CLIMATIZZAZIONE DI DUE STANZE

TWIN IL SISTEMA SENZA UNITÀ ESTERNA PER LA CLIMATIZZAZIONE DI DUE STANZE UNICO TWIN IL SISTEMA SENZA UNITÀ ESTERNA PER LA CLIMATIZZAZIONE DI DUE STANZE Il sistema Twin è composto da due unità collegate da un raccordo frigorifero. L unità master si installa come il classico

Dettagli

Climatizzatori a Parete DC Inverter

Climatizzatori a Parete DC Inverter MSZSF Climatizzatori a Parete DC Inverter Pompa di calore Climatizzatori a Parete DC Inverter Pompa di calore DATI TECNICI Unità interna 21 Joint Lap Rare Earth Magnet DC Fan Motor Pokipoki motor Magnete

Dettagli

I climatizzatori della Linea Commerciale migliorano la qualità dell aria in negozi, ristoranti e luoghi di lavoro

I climatizzatori della Linea Commerciale migliorano la qualità dell aria in negozi, ristoranti e luoghi di lavoro Linea Coerciale I climatizzatori della Linea Coerciale migliorano la qualità dell aria in negozi, ristoranti e luoghi di lavoro L inverter a corrente continua di SANYO è eccezionale per la sua capacità

Dettagli

LINEA SMART Climatizzatori a Parete DC Inverter Pompa di calore MONOSPLIT & MULTISPLIT

LINEA SMART Climatizzatori a Parete DC Inverter Pompa di calore MONOSPLIT & MULTISPLIT LINEA SMART Climatizzatori a Parete DC Inverter Pompa di calore MONOSPLIT & MULTISPLIT Serie MSZ-DM MSZ-HJ NEW 22dB(A) DC INVERTER - PARETE Unità esterna Multisplit CAPACITÀ NOMINALE 1.5 1.8 2.0 2.2 2.5

Dettagli

Climatizzatori a Parete DC Inverter

Climatizzatori a Parete DC Inverter MSZEF Climatizzatori a Parete DC Inverter Pompa di calore MSZEF La tua casa ha un aria più bella. Mitsubishi Electric vi porta nel mondo della perfezione, dove benessere, armonia e silenzio convivono in

Dettagli

Sistemi di Raffrescamento

Sistemi di Raffrescamento Sistemi di Raffrescamento GRUPPO Un ambiente di lavoro fresco è più produttivo Il calore di una giornata estiva può trasformare velocemente la vostra azienda in un ambiente di lavoro afoso, insopportabile

Dettagli

Parete Inverter. Aria pulita e salutare in casa

Parete Inverter. Aria pulita e salutare in casa Parete Inverter Aria pulita e salutare in casa Tecnologia Fujitsu DC Inverter 100% Benessere. Con i climatizzatori Fujitsu DC Inverter godrà del massimo comfort in tutta la sua casa con i minimi consumi.

Dettagli

LG NEWS FLASH Aprile 2013. Campagna pubblicitaria clima 2013

LG NEWS FLASH Aprile 2013. Campagna pubblicitaria clima 2013 Campagna pubblicitaria clima 2013 LG Electronics Italia S.p.A. e molto lieta di presentarvi la campagna pubblicitaria in corso su Il Sole 24 Ore, dove tutti i venerdi fino al 24 maggio troverete uno spazio

Dettagli

MXV-B MXV-B. Pompe multistadio verticali monoblocco in acciaio inossidabile. Esecuzione. Impieghi. Limiti d impiego. Motore. Materiali (parti bagnate)

MXV-B MXV-B. Pompe multistadio verticali monoblocco in acciaio inossidabile. Esecuzione. Impieghi. Limiti d impiego. Motore. Materiali (parti bagnate) MXVB Pope ultistadio verticali onoblocco Le elettropope serie MXVB.. rispettano il Regolaento Europeo N. /. Capo di applicazione n 9 /in Ip. g.p.. MXVB MXVB MXVB /h l/in MXVB.9 Esecuzione Pope ultistadio

Dettagli

Codice Set AERAS 9. Imballo (L*P*A) mm 910x335x585 Peso Netto / Lordo Kg 28/30 Tipo di Refrigerante / Carica g R410A/800g

Codice Set AERAS 9. Imballo (L*P*A) mm 910x335x585 Peso Netto / Lordo Kg 28/30 Tipo di Refrigerante / Carica g R410A/800g Codice Set AERAS 9 Codice Unità Interna AERAS 9-IU EAN Unità Interna 8003912212013 Codice Unità Esterna AERAS 9-OU EAN Unità Esterna 8003912212020 Carico di Raffreddamento Dichiarato (Pdesignc) kw 2.6

Dettagli

VENTILAZIONE NATURALE AD USO INDUSTRIALE Stabilimento Marcegaglia - Via Bresciani, 16-46040 Gazoldo Degli Ippoliti (MN) 2 febbraio 2010

VENTILAZIONE NATURALE AD USO INDUSTRIALE Stabilimento Marcegaglia - Via Bresciani, 16-46040 Gazoldo Degli Ippoliti (MN) 2 febbraio 2010 VENTILAZIONE NATURALE AD USO INDUSTRIALE Stabiliento Marcegaglia Via Bresciani, 16 46040 Gazoldo Degli Ippoliti (MN) 2 febbraio 2010 1 Schea dell intervento Obiettivo: riduzione della concentrazione di

Dettagli

Climatizzatori. Dati Tecnici. Applicazione monosplit EEDIT11-100 RXS-J

Climatizzatori. Dati Tecnici. Applicazione monosplit EEDIT11-100 RXS-J Climatizzatori Dati Tecnici Applicazione monosplit EEDIT11-100 RXS-J Climatizzatori Dati Tecnici Applicazione monosplit EEDIT11-100 RXS-J INDICE RXS-J 1 Caratteristiche......................................................

Dettagli

2011 New Split Inverter

2011 New Split Inverter 2011 New Split Inverter LT/LU series FUJITSU GENERAL LIMITED Design: lineare Serie High COP & Powerful heating model LT serie High COP model LU serie Capacità Elevate prestazioni & Risparmio energetico

Dettagli

Via ALDO ROSSI 4 20149 Milano(MI) Tel.02518011- Fax 0251801.500. Canalizzabile. Bassa Prevalenza. Dati Tecnici Prodotto CB09L N12

Via ALDO ROSSI 4 20149 Milano(MI) Tel.02518011- Fax 0251801.500. Canalizzabile. Bassa Prevalenza. Dati Tecnici Prodotto CB09L N12 Via ALDO ROS 4 20149 Milano(MI) Tel.02518011- Fax 0251801.500 Canalizzabile Bassa Prevalenza Dati Tecnici Prodotto CB09L N12 1 UNITA CANALIZZABILI PER STEMI MULTI Egregi Signori, Vi inviamo la presentazione

Dettagli

I. CONTROLLO E GESTIONE DEL SISTEMA

I. CONTROLLO E GESTIONE DEL SISTEMA - La presenza di cavi elettrici scaldanti interrati deve essere chiaraente segnalata (nora CEI 11-17) e una copia della geoetria di posa deve essere in possesso del responsabile della anutenzione dell

Dettagli

MiglioraLaVita Beghelli

MiglioraLaVita Beghelli Trattamento Aria 159 Trattamento aria MiglioraLaVita Beghelli 160 MiglioraLaVita Beghelli Ionizzatore d aria Ionizzatore per migliorare la qualità dell'aria, aspirare e abbattere il fumo da sigaretta e

Dettagli

Lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato

Lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato Lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato 2 electrolux wtcs La soluzione compatta La nuova gamma di lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato Electrolux (WTCS) offre la massima igiene e una soluzione perfetta

Dettagli

immagina un oasi di aria pura

immagina un oasi di aria pura immagina un oasi di aria pura 8 Free Joint Multi 28 Linea 42 Vision 50 Classic 54 Specifiche tecniche 67 Assistenza CATALOGO 2007 linea 46 Premium plus samsung climatizzatori 20073 Immagina di essere al

Dettagli

Aggiornato il 15.01.2014

Aggiornato il 15.01.2014 Aggiornato il 15.01.2014 2 CLIMATIZZATORI SPLIT A PARETE IN POMPA DI CALORE 4 CLIMATIZZATORI IN POMPA DI CALORE LINEA MULTY INVERTER 8 CLIMATIZZATORI IN POMPA DI CALORE LINEA COMMERCIALE MONO INVERTER

Dettagli

COMPRESSORE ROTATIVO A VITE CSD 75-100 - 125 HP

COMPRESSORE ROTATIVO A VITE CSD 75-100 - 125 HP COMPRESSORE ROTATIVO A VITE CSD 75-100 - 125 HP IT Il Compressore Rotativo CSD è il risultato di una pluri decennale esperienza nella progettazione e costruzione di compressori rotativi a vite. Carenatura

Dettagli

Climatizzazione. Funziona così bene che ti dimentichi di lui.

Climatizzazione. Funziona così bene che ti dimentichi di lui. Climatizzazione 2014 Funziona così bene che ti dimentichi di lui. DAITSU LEGENDA DELLA SIMBOLOGIA TURBO AUMENTA LE CAPACITÀ DI RAFFRESCAMENTO O RISCALDAMENTO PER OTTENERE LA TEMPERATURA DESIDERATA IN MODO

Dettagli

Produzione del caldo e del freddo: energia dal sole e dalla terra

Produzione del caldo e del freddo: energia dal sole e dalla terra Produzione del caldo e del freddo: energia dal sole e dalla terra Impianto fotovoltaico L impianto fotovoltaico, posto sulla copertura dell edificio, permette di trasformare l energia solare in energia

Dettagli

L efficienza energetica dei condizionatori d aria da quest anno ha nuove direttive.

L efficienza energetica dei condizionatori d aria da quest anno ha nuove direttive. L efficienza energetica dei condizionatori d aria da quest anno ha nuove direttive. Un testo della redazione di Electro Online, il tuo esperto online. Data: 19/03/2013 Nuove regole per i condizionatori

Dettagli

aerazione migliore Respirare aria pulita Dormire meglio Risparmio energetico LÜFTUNGSSYSTEME

aerazione migliore Respirare aria pulita Dormire meglio Risparmio energetico LÜFTUNGSSYSTEME 100 aerazione migliore Respirare aria pulita Dormire meglio Risparmio energetico Il primo e unico impianto decentralizzato certificato passivhaus. LÜFTUNGSSYSTEME 100 La migliore combinazione di due sistemi

Dettagli

Linea Residenziale SAP-KCRV94EHDX SAP-KCRV124EHDX. Gamma di potenze da 2,65 kw a 3,5 kw. Classe

Linea Residenziale SAP-KCRV94EHDX SAP-KCRV124EHDX. Gamma di potenze da 2,65 kw a 3,5 kw. Classe Linea SAP-KCRV94EHDX SAP-KCRV124EHDX Gamma di potenze da 2,65 kw a 3,5 kw INVERTER A POMPA DI CALORE modello 94 modello 124 Prestazioni Raffreddamento Riscaldamento Raffreddamento Riscaldamento Potenza

Dettagli

Climatizzazione. Perché Vaillant? Perché sappiamo regalarti un clima mai provato prima. climavair VAI 3

Climatizzazione. Perché Vaillant? Perché sappiamo regalarti un clima mai provato prima. climavair VAI 3 Climatizzazione Perché Vaillant? Perché sappiamo regalarti un clima mai provato prima. Vaillant presenta il clima top di ultima generazione Il clima top di Vaillant Efficienza ai massimi livelli, estrema

Dettagli

OFFERTE VALIDE DAL 15 MAGGIO AL 15 GIUGNO 2014

OFFERTE VALIDE DAL 15 MAGGIO AL 15 GIUGNO 2014 C L I M T I Z Z T I O R 30 VELOCITÀ VENTILZIONE 0 0 3 18 776 Per le condizioni finanziarie, vedi box in ultia pagina 84 799 MONOSPLIT TXV3BV/B Carico Terico Teorico Noinale Raffrescaento 11.600 (.00-13.300)

Dettagli

Climatizzazione. Perché Vaillant? Perché siamo il clima ideale anche d estate. climavair VAI 6 QUALITA TEDESCA

Climatizzazione. Perché Vaillant? Perché siamo il clima ideale anche d estate. climavair VAI 6 QUALITA TEDESCA Climatizzazione Perché Vaillant? Perché siamo il clima ideale anche d estate. QUALITA TEDESCA climavair VAI 6 climavair VAI 6 Il clima ideale firmato Vaillant climavair VAI 6 Inverter Vaillant propone

Dettagli

L INNOVAZIONE LEGATA ALLA TRADIZIONE

L INNOVAZIONE LEGATA ALLA TRADIZIONE L INNOVAZIONE LEGATA ALLA TRADIZIONE Riscaldamento, Raffrescamento e Deumidificazione L INNOVAZIONE CHE ORIENTA IL MERCATO V-Radiant è il nuovo ventilconvettore ibrido e radiatore di ECA Technology. Un

Dettagli

Air Purifier Filtrete Ultra Slim FAP04

Air Purifier Filtrete Ultra Slim FAP04 Air Purifier Filtrete Ultra Slim FAP04 Cos è un Purificatore d Aria? Air purifier è un dispositivo elettrico che pulisce l aria in una stanza rimuovendo le particelle inquinanti come smog, polvere, polline...

Dettagli

WHT1114LSIT Novità. Funzioni prodotto. Lavabiancheria a carica frontale, serie High Tech, bianca. Classe A+++-10%

WHT1114LSIT Novità. Funzioni prodotto. Lavabiancheria a carica frontale, serie High Tech, bianca. Classe A+++-10% WHT1114LSIT Novità Lavabiancheria a carica frontale, serie High Tech, bianca. Classe A+++-10% EAN13: 8017709199104 Capacità di carico 11 Kg Motore Direct Motion Opzione Vapore Carico variabile automatico

Dettagli

Integrated Comfort SyStemS

Integrated Comfort SyStemS Integrated Comfort Systems EST (Energy Saving Technology) è una tecnologia applicata ai ventilconvettori e cassette EURAPO che consente di ottenere assorbimenti elettrici estremamente contenuti e una modulazione

Dettagli

LINEA RESIDENZIALE. Multisplit. Multisplit

LINEA RESIDENZIALE. Multisplit. Multisplit LINEA RESIDENZIALE gamma Unità esterne 2000 2600 3500 5200 7000 per interne MH040FXEA2C RJ040F2HXEA Parete serie Y AQV09YAN AQV12YAN AQV18YAN Parete serie MB MH023FBEA MH026FBEA MH035FBEA MH052FBEA per

Dettagli

Clima e design... Monosplit - parete. Monosplit - parete - INVERTER. Multisplit - parete - INVERTER. Multisplit - parete. Pavimento/soffitto.

Clima e design... Monosplit - parete. Monosplit - parete - INVERTER. Multisplit - parete - INVERTER. Multisplit - parete. Pavimento/soffitto. lia e design... Monosplit - parete LSS deluxe UND H PROFESSIONL UPN H R R Monosplit - parete - INVERTER UND H INV R Multisplit - parete - INVERTER FREEMULTI FMUN HI R FMX HE R Multisplit - parete LSS deluxe

Dettagli

CODICE IQ-25 IQ-32 IQ-28HE

CODICE IQ-25 IQ-32 IQ-28HE IQ MONOBLOCCO a pavimento IQ + IQ è un climatizzatore fisso senza unità esterna in grado di raffreddare, deumidificare e riscaldare con la pompa di calore. L evaporante e la motocondensante costituiscono

Dettagli

SANI SANI. a così. da così... UN NUOVO BAGNO UNA LAVANDERIA LA CUCINA SOLUZIONI PER LA GESTIONE DELLE ACQUE CHIARE E SCURE.

SANI SANI. a così. da così... UN NUOVO BAGNO UNA LAVANDERIA LA CUCINA SOLUZIONI PER LA GESTIONE DELLE ACQUE CHIARE E SCURE. da così... SANI TRITURATORI E POMPE PER ACQUE CHIARE a così Vuoi realizzare UN NUOVO BAGNO Vuoi creare UNA LAVANDERIA Ristrutturare LA CUCINA SANI SOLUZIONI PER LA GESTIONE DELLE ACQUE CHIARE E SCURE TRITURATORI

Dettagli

Scheda Tecnica Duolix MAX

Scheda Tecnica Duolix MAX Scheda Tecnica Duolix MAX Centrale VMC doppio flusso ad altissimo rendimento Atlantic Duolix MAX Centrale doppio flusso con recupero di calore di altissima efficienza per il pre-riscaldamento dell aria

Dettagli

Futura Soluzione per il Riscaldamento Domestico. Da aria in acqua

Futura Soluzione per il Riscaldamento Domestico. Da aria in acqua Futura Soluzione per il Domestico Da aria in acqua TIPO SPLIT Modello Elevata potenza WSHK160DA9 NUOVO TIPO SPLIT Modello Confort WSHA050DA WSHA065DA WSHA080DA WSHA095DA WSHA128DA WSHA5DA WOHK112LAT NUOVO

Dettagli

Climatizzazione. Perché Vaillant? Perché sappiamo regalarti un clima mai provato prima. climavair VAI 3 QUALITA TEDESCA

Climatizzazione. Perché Vaillant? Perché sappiamo regalarti un clima mai provato prima. climavair VAI 3 QUALITA TEDESCA Climatizzazione Perché Vaillant? Perché sappiamo regalarti un clima mai provato prima. QUALITA TEDESCA climavair VAI 3 climavair VAI 3 Vaillant presenta il clima top di ultima generazione Il clima top

Dettagli

Samsung Electronics Italia Spa

Samsung Electronics Italia Spa LBH Samsung Electronics Italia Spa Via C. Donat Cattin, 5 20063 Cernusco sul Naviglio (MI) Tel. 02.921891 - Fax 02.92141801 Numero verde servizio clienti: www.samsung.it Edizione Gennaio 2014 Samsung Electronics

Dettagli

La conversione da metano a GPL non richiede l utilizzo di componenti meccanici: basta semplicemente girare una vite ed il gioco è fatto!

La conversione da metano a GPL non richiede l utilizzo di componenti meccanici: basta semplicemente girare una vite ed il gioco è fatto! Tanti vantaggi in un solo prodotto Bella da vedere Logamax plus GB172i si presenta con un design molto accattivante: il mantello è in vetro titanium, disponibile sia in bianco che in nero, per soddisfare

Dettagli

Rimuove più polvere dai pavimenti e dalle fessure rispetto a qualsiasi aspirapolvere verticale Folletto. *

Rimuove più polvere dai pavimenti e dalle fessure rispetto a qualsiasi aspirapolvere verticale Folletto. * Rimuove più polvere dai pavimenti e dalle fessure rispetto a qualsiasi aspirapolvere verticale Folletto. * * Basato su test di laboratorio indipendenti secondo il protocollo IEC 60312-1, 5.1, 5.2 & 5.9.

Dettagli