Veicoli commerciali Opel. Movano, Vivaro e Combo

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Veicoli commerciali Opel. Movano, Vivaro e Combo"

Transcript

1 Veicoli commerciali Opel Movano, Vivaro e Combo

2

3 Veicoli commerciali Opel. Costruiti per voi e per la vostra attività. Investire in un veicolo commerciale è produttivo, unicamente se risponde con efficienza alle sfide dell impiego pratico quotidiano. I veicoli Opel soddisfano pienamente e in modo affidabile le esigenze della vostra attività. E trascorrono il loro tempo esattamente dove servono: sulla strada. Indipendentemente dalle sollecitazioni richieste dal vostro lavoro quotidiano, Opel ha il veicolo adeguato. Sull autostrada o nel traffico urbano, in estate come in inverno provvede alla mobilità dei vostri affari. 365 giorni all anno. Sommario: Movano 4 11 Accessori Vivaro Modelli e dati tecnici Combo 18 23

4 Opel Movano. All altezza di qualsiasi situazione. L Opel Movano è capiente e solido per permettervi di padroneggiare qualsiasi compito. Disponibile in un ampia gamma di versioni, è stato progettato, motorizzato e costruito in funzione delle vostre esigenze e per facilitarvi il lavoro quotidiano; con un pratico accesso al vano di carico, la scelta tra trazione anteriore o posteriore e un livello di comfort superiore. Furgone e Furgone con cabina doppia: 3 altezze del tetto, 4 lunghezze, da 2800 a 4500 kg di tonnellaggio Porte posteriori con angolo d apertura di 270, porte laterali con apertura fino a 1270 mm Telaio cabinato, pianale cabinato e allestimenti di fabbrica inclusi cassone, ribaltabili, Combi e Bus 1 1 Versioni Combi e Bus disponibili da primavera 2011.

5 5

6 Opel Movano. Una solida base per i vostri allestimenti. Pianale cabinato Ideale per allestimenti con pianale ribassato e accesso passante Trazione anteriore, 3 lunghezze e 2 altezze del tetto Telaio cabinato 3 lunghezze con trazione posteriore, 2 lunghezze con trazione anteriore Solido telaio scatolato con lunghezza facilmente adattabile Cabina doppia Accoglie fino a 7 persone, con vano supplementare sotto il divano posteriore 3 lunghezze con trazione posteriore, 2 lunghezze con trazione anteriore.

7 7

8 Un ambiente di lavoro sano. La postura da seduti è altrettanto importante del sedile. Seduti al volante oppure tra i passeggeri ciò che conta è che un giorno passato in cabina non si trasformi in una settimana di mal di schiena. Nella cabina del nuovo Opel Movano dalla scelta dei sedili alla leva del cambio in posizione ergonomica fino al volante regolabile tutto è stato progettato per permettere al conducente di mettersi in strada comodamente giorno dopo giorno. Opel Movano: il posto ideale in cui lavorare.

9 9

10 Opel Movano. Tagliato per gli affari. Semafori. Traffico e code. Auto parcheggiate in malo modo. Tempi di consegna stretti. Deviazioni. Gli imprevisti e gli ostacoli fanno parte della vita ecco perché le motorizzazioni del nuovo Movano, tutte conformi alla norma sui gas di scarico Euro 5, sono state progettate per ottenere massima efficienza, coppia elevata e basse emissioni, ed erogazione della potenza esattamente quando serve. Luce di svolta statica. Azionando l indicatore di direzione a bassa velocità, i fari illuminano perfettamente la strada. Motori FWD RWD 2.3 CDTI 2.3 CDTI 2.3 CDTI 2.3 CDTI 2.3 CDTI 2.3 CDTI Carburante Diesel Diesel Diesel Diesel Diesel Diesel Cilindrata (cm 3 ) Potenza massima (kw/cv) 74/100 a min Coppia massima (Nm) 285 a min marce, Cambio manuale 92/ marce, manuale 107/ marce, manuale 74/ marce, manuale 92/ marce, manuale 107/ marce, manuale Norma sui gas di scarico Euro 5 Euro 5 Euro 5 Euro 5 Euro 5 Euro 5 Consumo di carburante (l/100 km) Urbano Extraurbano Misto 9,9 7,5 8,3 9,9 7,5 8,3 Emissioni di CO 2 (g/km) Intervallo di servizio (km/anni) / / / / / /1 Le indicazioni concernenti il consumo, le emissioni di CO 2 e l efficienza energetica si riferiscono all ordinanza dell energia (OEn). Consumo normalizzato di carburante misurato secondo la normativa 692/2008A/CE (l/100 km). I dati si basano sul ciclo europeo di consumo normalizzato che ha come obiettivo quello di permettere il paragone tra vetture. Nell uso quotidiano i consumi possono variare sensibilmente in funzione dello stile di guida, del carico, della topografia e della stagione. Noi raccomandiamo sempre un tipo di guida rispettoso dell ambiente. Emissione CO g/km: Valori medi di tutti i nuovi marchi e modelli in Svizzera. 10,8 7,4 8,7 10,8 8,6 9,4 10,1 8,6 9,4 10,1 8,6 9,4 ESP. Il controllo elettronico della stabilità mantiene il nuovo Opel Movano in traiettoria nelle situazioni critiche, la risposta del sistema è adattiva e viene adeguata alla condizione di carico. In opzione con trazione anteriore, di serie con trazione posteriore.

11 11

12

13 Opel Vivaro. Qualità ottimizzata. Ogni anno che passa l Opel Vivaro migliora costantemente. Ora entrambi i motori 2.0 CDTI da 90 CV e da 114 CV sono stati ulteriormente ottimizzati e soddisfano le norme sui gas di scarico Euro 5. Di serie per tutti i motori l abbinamento con il cambio manuale a 6 marce. Il cambio automatico a 6 rapporti Easytronic è disponibile in opzione accoppiato alle motorizzazioni 2.0 CDTI (84 kw/114 CV) e 2.5 CDTI (107 kw/ 146 CV). Tuttavia ciò che rende ancor più attrattivo l Opel Vivaro è la bellezza del design, che oltre ad essere accattivante a livello estetico è anche totalmente funzionale. La forma morbida e aerodinamica permette di aumentare il raffreddamento del motore e ottimizzare il consumo, mentre il contrasto tra linee curve e rettangolari dell Opel Vivaro conferiscono al veicolo un immagine accattivante e al contempo un efficiente sfruttamento dello spazio. Il notevole tetto jumbo trasmette una generosa sensazione di spazio e agevola in modo particolare il salire e lo scendere. Il parabrezza molto allungato verso il basso e la vetratura laterale sottolineano il design anticonvenzionale e assicurano in particolare una buona visibilità. Mentre i vetri panoramici del Combi aggiungono una nuova dimensione al connubio unico tra bell aspetto e funzionalità tipico dell Opel Vivaro. 1 altezza del tetto, 2 passi, 2 tonnellaggi, 5 motori, furgone, cabina doppia, cassone, pianale cabinato, e Furgone con cabina doppia 1 Porte posteriori a battente o portellone Ottenibile con 2 porte laterali scorrevoli 1 Chiedete al vostro concessionario le informazioni in merito al trasporto sicuro di bambini e al fissaggio di seggiolini. 13

14 Opel Vivaro. Comfort ed efficienza in perfetta sintonia. Che si tratti di trasportare materiale o persone, l Opel Vivaro sa affrontare qualsiasi compito con il massimo grado di funzionalità e comfort intelligente. Il vano di carico dell Opel Vivaro rende sfruttabile ogni millimetro di spazio. Nella versione con cabina doppia, il Vivaro dispone di due file di sedili, una paratia divisoria vetrata e chiusa separa la cabina dal vano di carico. Il Combi si presenta quale autentico polivalente: in funzione della necessità di carico, il 9 posti si trasforma rapidamente e semplicemente in un 3 posti, togliendo la seconda e terza fila di sedili senza far uso di attrezzi. Opel Vivaro con cabina doppia. Disponibile in 2 versioni d equipaggiamento. Il divano della seconda fila è dotato di cinture di sicurezza a tre punti per tre passeggeri. Ergonomicamente perfetto. Guida rilassata anche su percorsi lunghi: il sedile conducente è regolabile su tre posizioni, il piantone dello sterzo è regolabile e la leva del cambio è posizionata strategicamente in alto. Presa AUX-IN. Permette di collegare i dispositivi mobili mediante una presa jack come ad esempio i lettori MP3. Di serie con tutti sistemi Infotainment. Opel Vivaro Combi. Viaggio confortevole per 9 persone più 1,2 m 3 di capacità di carico nella versione L2. La versione L2 è disponibile anche con interni totalmente rivestiti e copribagagliaio di serie. Protezione vano di carico. Rivestimenti laterali e del pavimento proteggono veicolo e carico e facilitano le operazioni di carico e scarico.

15 15

16

17 Con assistente di frenata Senza assistente di frenata ABS con assistenza alla frenata. Freni a disco su tutte le ruote (anteriori autoventilati) con ABS e assistenza alla frenata d emergenza. Opel Vivaro. Investimento sicuro. Con ESP Plus Senza ESP Plus ESP Plus. Il controllo elettronico della stabilità adattivo si attiva in caso di scarsa aderenza oppure di sovra o sottosterzo e mantiene automaticamente il Vivaro in traiettoria intervenendo in modo mirato e frenando le ruote interessate. Opel Vivaro 2.0 CDTI CDTI CDTI 2.0 CDTI 2.5 CDTI 1 2.0i Norma sui gas di scarico Euro 5 Euro 5 Euro 4 Euro 4 Euro 4 Euro 4 Carburante Diesel Diesel Diesel Diesel Diesel Benzina Cilindrata (cm 3 ) Potenza massima (kw/cv) a min 1 66/ Coppia massima (Nm) 240 a min Cambio 6 marce, manuale Consumo di carburante (l/100 km) 84/ marce, manuale 66/ marce, manuale 84/ marce, manuale/ 6 marce, 107/ marce, manuale/ 6 marce, Easytronic Easytronic 86/ marce, manuale Park-Pilot posteriore. Manovre sicure in retromarcia anche negli spazi più angusti. L assistenza al parcheggio avverte di eventuali ostacoli mediante segnale acustico. Urbano Extraurbano Misto Emissioni di CO 2 (g/km) Intervallo di servizio (km/anni) 9,6 7,6 8,3 9,6 7,6 8,3 9,5 7,6 8,3 9,5/8,6 7,6/7,6 8,3/8,0 10,5/9,3 7,7/8,1 8,8/8,5 13,4 9,5 10, / / / / / / / /1 Cambio automatizzato a 6 marce Easytronic. Aumenta il comfort e diminuisce il consumo. Potete scegliere tra la modalità manuale o automatica. Ottenibile in opzione con i motori 2.0 CDTI (84 kw) e 2.5 CDTI (107 kw). 1 Con DPF. Le indicazioni concernenti il consumo, le emissioni di CO 2 e l efficienza energetica si riferiscono all ordinanza dell energia (OEn). Consumo normalizzato di carburante misurato secondo la normativa 692/2008A/CE (l/100 km). I dati si basano sul ciclo europeo di consumo normalizzato che ha come obiettivo quello di permettere il paragone tra vetture. Nell uso quotidiano i consumi possono variare sensibilmente in funzione dello stile di guida, del carico, della topografia e della stagione. Noi raccomandiamo sempre un tipo di guida rispettoso dell ambiente. Emissione CO g/km: Valori medi di tutti i nuovi marchi e modelli in Svizzera. 17

18

19 Opel Combo. Affidabilità e durata esemplari. L Opel Combo è uno dei van più efficienti in assoluto. Coniuga bassi costi d esercizio ed elevata affidabilità con il comfort di guida di un autovettura. La cabina alta è tanto spaziosa quanto pratica e offre numerose possibilità di riporre oggetti. Il vano di carico, altrettanto spazioso, si distingue per la concezione intelligente dello spazio. E i motori fissano nuovi standard nel segmento in termini di economia e durata. E se l immagine estetica vi sta a cuore, l Opel Combo propone il pacchetto esterno opzionale con retrovisori esterni in tinta carrozzeria, paraurti in tinta carrozzeria con inserti neri e la barra trasversale cromata sulla calandra. 19

20 Opel Combo. Dove lavorare è un piacere. Con ben 2,7 m 3 di vano di carico, il pavimento piano dell Opel Combo carica tranquillamente una europaletta; accesso attraverso le porte posteriori dall ampia apertura e a richiesta attraverso le porte laterali scorrevoli (vetrate o non vetrate). La paratia divisoria acciaiata a mezza altezza (di serie) oppure in opzione la griglia divisoria mobile a tutta altezza (FlexCargo ) e lo schienale del sedile passeggero ribaltabile assicurano la massima flessibilità. Comfort stile autovettura. La plancia degli strumenti dell Opel Combo è realizzata in funzione dell ergonomia, ben ventilata e dotata di molti comfort. Allo standard da autovettura corrisponde anche la vasta offerta di opzioni Infotainment, navigazione e comunicazione. Volante regolabile in altezza. Comfort di seduta massimo, in particolare abbinato al sedile conducente regolabile in altezza. Di serie anche il servosterzo in funzione della velocità. Presa AUX-IN. Permette di collegare i dispositivi mobili mediante una presa jack come ad esempio i lettori MP3. Portellone. Grazie al portellone dall apertura alta, nell Opel Combo potete carica agevolmente anche oggetti ingombranti. Una gamma completa di equipaggiamenti opzionali e gli elementi del sistema FlexCargo per assicurare il carico e mantenere l ordine rendono l Opel Combo assolutamente pratico. Alzacristalli e retrovisori elettrici. Ottenibili in opzione anche gli alzacristalli elettrici con funzione ad impulso per il conducente e i retrovisori esterni regolabili elettricamente, che arricchiscono il comfort dell Opel Combo.

21 21

22

23 Opel Combo. Sicurezza ed efficienza. Opel Combo 1.3 CDTI ECOTEC 1.7 CDTI ECOTEC 1.6 CNG ecoflex 1.4 TWINPORT ECOTEC Easytronic. Efficiente e semplice da utilizzare, coniuga i vantaggi del cambio manuale a 5 marce con il comfort dell automatico. Ottenibile per 1.3 CDTI (non con carico utile aumentato). Norma sui gas di scarico Euro 4 Euro 4 Euro 4 Euro 4 Carburante Diesel Diesel Gas naturale Benzina Cilindrata (cm 3 ) Potenza massima (kw/cv) a min 1 55/ Coppia massima (Nm) 170 a min Cambio Consumo di carburante (l/100 km) Urbano Extraurbano Misto 5 marce, manuale/ Easytronic 6,2/6,0 4,6 5,2/5,1 74/ marce, manuale 6,7 4,5 5,3 69/ marce, manuale 10,2 6,0 7,6 66/ marce, manuale Emissioni di CO 2 (g/km) 139/ Intervalli di servizio Intervallo di servizio (km/anni) Servizio intermedio (km/anni) / / / / / /1 8,0 5,3 6, / /1 Abitacolo di sicurezza. Sotto l immagine attraente, l Opel Combo possiede un cuore duro: l abitacolo di sicurezza a prova di torsione offre protezione nel tempo e la base perfetta per un equipaggiamento di sicurezza completo. Pedal Release System (PRS). Il PRS provvede, in caso di collisione frontale grave, a sganciare dal loro alloggiamento i pedali di freno e frizione, che affondano, riducendo il rischio di ferimento ai piedi e alle gambe. Le indicazioni concernenti il consumo, le emissioni di CO 2 e l efficienza energetica si riferiscono all ordinanza dell energia (OEn). Consumo normalizzato di carburante misurato secondo la normativa 692/2008A/CE (l/100 km). I dati si basano sul ciclo europeo di consumo normalizzato che ha come obiettivo quello di permettere il paragone tra vetture. Nell uso quotidiano i consumi possono variare sensibilmente in funzione dello stile di guida, del carico, della topografia e della stagione. Noi raccomandiamo sempre un tipo di guida rispettoso dell ambiente. Emissione CO g/km: Valori medi di tutti i nuovi marchi e modelli in Svizzera. 23

24 Accessori: esterni e interni Barre portapacchi base. Le leggere e solide barre in alluminio, montate trasversalmente, possono trasportare gli oggetti lunghi fino alla capacità massima di carico del tetto, come ad esempio tubi e materiale per ponteggi. Compiti specifici necessitano di soluzioni specifiche. Ecco una breve selezione dalla vasta gamma di accessori per Opel Movano e Opel Vivaro. Chiedete al vostro concessionario le informazioni dettagliate oppure visitate Portapacchi. Solido, pratico e ideale per trasportare carichi fino alla capacità massima di carico del tetto. Griglia di protezione per vetri. Oltre a proteggere i vetri delle porte posteriori, la griglia è un valido strumento antifurto. Paraspruzzi. In robusta termoplastica e appositamente disegnati per proteggere la carrozzeria dai danni di sassolini, spruzzi ecc.

25 Scaletta di carico. Realizzata con robusti tubolari in acciaio, la scaletta facilita le operazioni di carico sul tetto. Disponibile sia per versione con portellone che con porte a battente. Coprisedili. L impiego intensivo sul lavoro può rovinare rapidamente i rivestimenti. Opel propone una scelta di coprisedili su misura, robusti, impermeabili ed eleganti. Accessori Gancio di traino. La scelta di ganci di traino propone sia il modello amovibile che l'alternativa con gancio di traino flangiato fisso. Tappetini in tessuto. Pratici, resistenti ed eleganti i tappetini in grigio scuro sono tagliati su misura per il pavimento della cabina. Copre sia il lato guida che quello passeggero. Estintore con supporto. Spesso prescritto per legge, l'estintore montato a pavimento è sempre a portata di mano di conducente e passeggero. 1 o 2 kg, con manometro. Tappetini in gomma. Perfettamente su misura, i tappetini in gomma grigio chiaro proteggono dallo sporco e sono pratici da togliere e pulire. 25

26 Opel Movano furgone L1H1 FWD L1H2 FWD L2H2 FWD L2H3 FWD L3H2 FWD L3H3 FWD L3H2 RWD (SRW) L3H3 RWD (SRW) L3H2 RWD (DRW) L3H3 RWD (DRW) L4H2 RWD (DRW) L4H3 RWD (DRW) Opel Movano cabina doppia L1H1 FWD L1H2 FWD L2H2 FWD L3H2 FWD

27 L3H2 RWD (SRW) Opel Movano varianti L3H2 RWD (DRW) rosso: FWD (Trazione anteriore) giallo: RWD (Trazione posteriore) arancione: disponibili con FWD (Trazione anteriore) o RWD (Trazione posteriore) SRW (Ruote singole) DRW (Ruote doppie) Modelli e dati tecnici Telaio cabina singola Opel Movano cassone Telaio cabina doppia Piattaforma telaio Cassone cabina singola Opel Movano ribaltabile Cassone cabina doppia Opel Movano con allestimento furgonato 27 Ribaltabile cabina singola Ribaltabile cabina doppia Ribaltabile con box attrezzi Allestimento furgonato cabina singola

28 Opel Vivaro furgone L1H1 L2H1 Opel Vivaro cabina doppia Opel Vivaro Combi L1H1 L2H1 L1H1 L2H1 Opel Vivaro varianti Opel Combo Cassone con davanzale alto Telaio cabina singola

29 Capacità di carico Veicoli commerciali Capacità di carico Versioni Van Numero sedili Carico utile mass. (kg) Carico massimo sul tetto (kg) Capacità di carico mass. (dopo ISO 3832) (m 3 ) Lunghezza del vano di carico mass. (mm) Larghezza del vano di carico mass./tra passaruota (mm) Altezza del vano di carico mass. (mm) Diametro di sterzata (fra 2 marciapiedi/ fra 2 muri (m) Vivaro ,6 8, / ,8 13,1/12,4 13,7 Movano ,0 17, / ,0 15,7/12,5 16,2 Combo , / ,8/11,3 Versioni Cassone Vivaro / 13,1/13,7 Movano / 13,6 15,7/14,1 16,2 Versioni Ribaltabile Movano ,6 15,7/14,1 16,2 Versioni Combi e Bus Vivaro Combi ,2 4, / ,8 13,1/12,4 13,7 Selezione dei veicoli commerciali/dati tecnici Combo , / ,9/11,3 1 Con la schienale del sedile del passeggero ribaltata. L= lunghezza: 1 = standard H = altezza: 1 = standard FWD = Trazione anteriore 2 = medio 2 = medio RWD = Trazione posteriore 3 = lungo 3 = alto SRW = Ruote singole 4 = extralungo DRW = Ruote doppie 29

30

31 Servizio Opel. Il capitale lavoro mantiene il suo valore. Opel provvede affinché possiate beneficiare del massimo di mobilità a fronte di costi di manutenzione minimi. Per questo abbiamo creato un programma di servizio su misura per i nostri veicoli commerciali, uno dei programmi più completi di tutto il settore. Il servizio inizia con la consegna del veicolo e comprende una garanzia per veicoli nuovi di 24 mesi e chilometraggio illimitato e una garanzia di 12 anni contro la ruggine perforante (6 anni per il Movano). La manutenzione ottimale del vostro veicolo commerciale significa per voi non solo massima autonomia, ma a lungo termine vi assicura anche un valore di rivendita elevato. Servizio assistenza clienti in tutta Europa In tutta Europa vi sono oltre 6000 officine Opel, delle quali oltre 2000 specializzate in veicoli commerciali, in grado di assistervi in modo personalizzato, competente e rapido. In questo ottimale servizio vi è anche la spiegazione dettagliata della riparazione effettuata e come essa verrà riportata in fattura. 31

32 Servizio Opel. Opel provvede affinché possiate beneficiare del massimo di mobilità a fronte di costi di manutenzione minimi. Per questo abbiamo creato un programma di servizio completo, che fissa nuovi standard per tutto il settore. 2 anni di garanzia sulle vetture nuove Opel. Il servizio inizia con la consegna del veicolo e comprende una garanzia per i veicoli nuovi di 24 mesi e una garanzia di 12 anni contro la ruggine perforante (6 anni per il Movano). Anche gli intervalli di servizio sono molto generosi: km per i motori diesel e benzina risp km per le versioni con filtro antiparticolato (DPF). Opel PLUS Opel PLUS ++++, la garanzia complementare in aggiunta alla garanzia per i veicoli nuovi può essere stipulata entro 24 mesi dall acquisto di una vettura nuova. Il chilometraggio non deve essere superiore a km. La garanzia complementare Opel comprende i principali componenti, conformemente alle condizioni di garanzia dettagliate di CG CarGarantie Versicherungs AG e l inizio coincide con la scadenza della garanzia di fabbrica Opel. Servizio assistenza clienti in tutta Europa. In tutta Europa, i partner di veicoli commerciali Opel sono in grado di assistervi in modo personalizzato, competente e rapido. Questo servizio ottimale prevede anche la spiegazione dettagliata della riparazione effettuata e come viene poi riportata sulla fattura. Assistenza rapida senza prenotazione. Il vostro partner di veicoli commerciali è a vostra disposizione per soddisfare ogni richiesta, anche senza appuntamento. Se possibile, il lavoro di manutenzione viene eseguito mentre aspettate, altrimenti il vostro partner di veicoli commerciali Opel concorderà con voi un appuntamento. Riparazioni d usura il giorno stesso. Il vostro partner di veicoli commerciali Opel esegue il giorno stesso le abituali riparazioni dovute ad usura (freni, terminale di scarico, pneumatici, ecc.). Se consegnate il veicolo il pomeriggio, sarà pronto il giorno successivo entro mezzogiorno. Veicolo sostitutivo. Nel corso dei primi 36 mesi, Opel vi offre gratuitamente un veicolo sostitutivo nel caso in cui l intervento in officina dovesse protrarsi oltre 3 ore (escluse riparazioni in seguito a in cidente). Opel Service Mobile. Opel Service Mobile è un pacchetto di servizi gratuiti per tutti i veicoli nuovi Opel della durata di un anno a partire dalla data della prima entrata in circolazione. Ovunque vi troviate, Opel Service Mobile vi aiuta a risolvere il problema: in oltre 40 paesi europei, giorno e notte. Con validi servizi come soccorso stradale, traino del veicolo, servizio autonoleggio, pernottamento in albergo oppure organizziamo il proseguimento del vostro viaggio in treno o aereo. Ad ogni servizio, eseguito presso un partner di servizio Opel autorizzato, Opel Service Mobile si prolunga automaticamente di un altro anno rispettivamente fino alla data del servizio successivo. Il leasing Opel. Esistono varie possibilità di finanziare la vostra nuova automobile. Per esempio il leasing: guidate una Opel senza comprarla. Il vostro partner di veicoli commerciali Opel vi fornirà le informazioni necessarie. Riciclaggio. Trovate informazioni sulle modalità di costruzione in funzione del riciclaggio sul sito Internet Centro d informazione clienti. Il vostro partner Opel è volentieri a vostra disposizione per rispondere a domande sulla marca Opel. Inoltre è a vostra disposizione il centro d informazione clienti Opel al numero È possibile che l equipaggiamento di serie o speciale di alcune auto illustrate nel presente catalogo non corrisponda alla dotazione dei veicoli Opel per la Svizzera. Al riguardo, basta consultare il listino «Equipaggiamento/Prezzi» rilasciato da General Motors Suisse e disponibile per ciascun modello. I colori di stampa riproducono solo approssimativamente le tonalità autentiche. General Motors Suisse si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento e senza preavviso costruzione, dati ed equipaggiamento dei suoi modelli. I veicoli Opel sono equipaggiati con componenti provenienti da diverse unità di produzione Opel/GM e da fornitori esterni, prodotti secondo le norme di qualità Opel Art General Motors Suisse SA McCann momentum PEFC/ Certificato PEFC Questa brochure è stata realizzata su carta certificata da gestione forestale sostenibile e rintracciabile. CH-i/MY11.5

Il Nuovo Vito. Mixto.

Il Nuovo Vito. Mixto. Il Nuovo Vito. Mixto. Il veicolo del presente. Con la trazione del futuro. I due motori diesel a 4 cilindri con iniezione diretta common rail e sovralimentazione turbo costituiscono la base del funzionamento

Dettagli

Opel Corsavan. Capacità max di carico: 0,92 m 3. Portata max: 475 kg. Lunghezza piano di carico: 1,26 m

Opel Corsavan. Capacità max di carico: 0,92 m 3. Portata max: 475 kg. Lunghezza piano di carico: 1,26 m Opel Corsavan Opel Corsavan L aspetto sportivo di Opel Corsavan è una chiara affermazione di stile nei confronti di tutte quelle aziende che sono particolarmente attente all immagine. Piccola quanto basta

Dettagli

Media Information. Opel Combo: Scheda tecnica

Media Information. Opel Combo: Scheda tecnica Media Information Opel Combo: Scheda tecnica Le denominazioni del nuovo Combo seguono lo schema di cui sotto: L = lunghezza L1= passo corto L2= passo lungo H = altezza H1= altezza normale H2= tetto rialzato

Dettagli

Pensata per la vostra guida, perfetta per i vostri affari.

Pensata per la vostra guida, perfetta per i vostri affari. Pensata per la vostra guida, perfetta per i vostri affari. GAMMA BUSINESS. Pensata per la vostra guida, ripensata per i vostri affari. Opel è in grado di offrire sempre la migliore risposta alle tue esigenze,

Dettagli

LIBERA ESPRESSIONE. Soluzioni di trasporto. Multimedia. Protezione Comfort. Sicurezza

LIBERA ESPRESSIONE. Soluzioni di trasporto. Multimedia. Protezione Comfort. Sicurezza ACCESSORI citroën berlingo E NEMO veicoli commerciali Soluzioni di trasporto Sicurezza Protezione Comfort Multimedia LIBERA ESPRESSIONE 04 08 2 6 8 Scegliere CITROËN significa scegliere la qualità, la

Dettagli

PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI BMW/MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA.

PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI BMW/MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA. PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI /MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA. Switzerland PNEUMATICI SU MISURA. Lo sviluppo di uno pneumatico originale /MINI ha inizio già

Dettagli

Opel Astra Van. Fa grandi numeri per te.

Opel Astra Van. Fa grandi numeri per te. Opel Astra Van Opel Astra Van. Fa grandi numeri per te. Nata dall esclusiva tecnologia tedesca Opel, Astra Van ti offre una grande flessibilità, con capacità fino a 1,65 m 3, portata fino a 640 Kg e un

Dettagli

CARATTERISTICHE TECNICHE GENERALI

CARATTERISTICHE TECNICHE GENERALI Dati e dimensioni Pagina: 1 CARATTERISTICHE TECNICHE GENERALI Dimensioni esterne Lunghezza, mm Larghezza, mm Altezza, mm Dimensioni cerchi - pneumatici: V6 TDI V6 TSI Hybrid V8 TDI Dimensioni vano bagagli

Dettagli

Nuova Gamma Porter. euro

Nuova Gamma Porter. euro Nuova Gamma Porter euro 6 euro 6 euro 6 MAGGIORE POTENZA* MAGGIORE COPPIA* Nuovo Motore La gamma di veicoli a benzina per uso commerciale trova nel motore MultiTech Euro 6 la risposta efficiente, durevole,

Dettagli

PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode. Linde Material Handling

PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode. Linde Material Handling PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode Linde Material Handling Una delle maggiori aziende di veicoli al mondo: L unica domanda quale versione Vi Linde PERFORMANCE Mode. Garantisce al carrello la piena

Dettagli

Veicoli commerciali Opel. Solide prospettive per i vostri affari.

Veicoli commerciali Opel. Solide prospettive per i vostri affari. Opel Combo Servizio Opel, design e capacità di carico 4 Veicoli commerciali Opel. Solide prospettive per i vostri affari. Vano di carico Sistema FlexCargo 10 14 Investire in un veicolo commerciale è produttivo

Dettagli

I modelli Swiss Trend di Toyota

I modelli Swiss Trend di Toyota I modelli Swiss Trend di Toyota Le automobili Toyota si distinguono da sempre per la qualità eccelsa, l elevata sicurezza, le tecnologie d avanguardia, le prestazioni di servizio globali e la dotazione

Dettagli

Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20

Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20 Caratteristiche Tecniche Nuova HYUNDAI i20 DIMENSIONI Lunghezza totale mm 3.940 Larghezza mm 1.710 Altezza totale mm 1.490 Passo mm 2.525 Carreggiata anteriore mm 1.505 Carreggiata posteriore mm 1.503

Dettagli

BELLO E AUDACE DESIGN ELEGANTE

BELLO E AUDACE DESIGN ELEGANTE BELLO E AUDACE DESIGN ELEGANTE Il design contemporaneo dell HR-V cattura gli sguardi e colpisce al cuore. Il suo aspetto solido e il profilo sportivo sono stati progettati per farne una vettura bella da

Dettagli

ACCESSORI BIPPER & PARTNER VEICOLI COMMERCIALI

ACCESSORI BIPPER & PARTNER VEICOLI COMMERCIALI ACCESSORI BIPPER & PARTNER VEICOLI COMMERCIALI LIBERA ESPRESSIONE Scegliere PEUGEOT significa scegliere la qualità, la sicurezza e lo stile. Tre parole chiave che ispirano anche gli accessori del marchio.

Dettagli

Long con passo da 4.325 mm, tetto alto. Long con passo da 4.325 mm, tetto super-alto 1.840. fino a. 1.565 fino a ca. 747c. 2.750c

Long con passo da 4.325 mm, tetto alto. Long con passo da 4.325 mm, tetto super-alto 1.840. fino a. 1.565 fino a ca. 747c. 2.750c 2.52a 1.540 Compact con passo da 3.250 mm, tetto alto ca. 58a ca. 59a Peso totale a terra [t] max. 2.00 (misurato a livello del pianale) 1.940 1.350 1.520 3.250 5.21 1.040 1.040 1.993 2.42 2.00 (misurato

Dettagli

YARIS VAN. ToyotaBusinessPlus VEICOLI COMMERCIALI

YARIS VAN. ToyotaBusinessPlus VEICOLI COMMERCIALI YARIS VAN ToyotaBusinessPlus VEICOLI COMMERCIALI ToyotaBusinessPlus Qualunque sia la tua attività, con la qualità e l affidabilità di Toyota sei sempre sulla strada giusta. Puoi scegliere tra un intera

Dettagli

SILVERRENT. La nuova flotta.

SILVERRENT. La nuova flotta. La nuova flotta. La nuova flotta. Una proposta altamente selezionata e di qualità, focalizzata su specifiche tipologie di mezzi e utenti. Per garantire offerte sempre aderenti alle caratteristiche e richieste

Dettagli

MOVIMENTO ACCESSO E GUIDA DIRETTAMENTE DALLA CARROZZINA

MOVIMENTO ACCESSO E GUIDA DIRETTAMENTE DALLA CARROZZINA INDIPENDENZA e LIBERTÀ di MOVIMENTO Sappiamo che l indipendenza e la mobilità è estremamente importante per tutte le persone, in particolare per le persone che vivono quotidianamente su una carrozzina

Dettagli

Media Information. Nuova Opel Astra: Scheda tecnica. Settembre 2012. Berlina 5 porte. Sedan 4 porte. Sports Tourer. D-65423 Rüsselsheim

Media Information. Nuova Opel Astra: Scheda tecnica. Settembre 2012. Berlina 5 porte. Sedan 4 porte. Sports Tourer. D-65423 Rüsselsheim Media Information Settembre 2012 Nuova Opel Astra: Scheda tecnica Berlina 5 porte Sedan 4 porte Sports Tourer Adam Opel AG D-65423 Rüsselsheim media.opel.it Pagina 2 Nuova Opel Astra: Scheda tecnica Motori

Dettagli

Volume con tutti i sedili sollevati (VDA) l 519 510 519 Volume con 2 fila di sedili abbattuta (fino al tetto) l --- 1.702 1.751

Volume con tutti i sedili sollevati (VDA) l 519 510 519 Volume con 2 fila di sedili abbattuta (fino al tetto) l --- 1.702 1.751 8. Dati Tecnici Mazda6 Facelift 2010 Mazda6 Facelift 2010 Dimensioni Berlina Due Volumi Station Wagon Tipo di Carrozzeria Monoscocca Monoscocca Monoscocca Porte 4 4 + portellone 4 + portellone Posti a

Dettagli

PEugEOt 206 + GENERATION

PEugEOt 206 + GENERATION PEugEOt 206 + GENERATION I piccoli plus che contano Sono le piccole attenzioni quotidiane a rendere la vita più piacevole. Ecco perché Peugeot ha pensato a voi con la 206 + GENERATION. Cercate un auto

Dettagli

bott vario Allestimenti per veicoli Fiat Fiorino Doblò Scudo Ducato

bott vario Allestimenti per veicoli Fiat Fiorino Doblò Scudo Ducato bott vario Allestimenti per veicoli Fiat Fiorino Doblò Scudo Ducato bott vario A casa con il vostro Fiat 2 Avete scelto un veicolo Fiat. Adesso avete la base adatta per un allestimento bott vario. Gli

Dettagli

bott vario Allestimenti per veicoli Ford Van Transit Connect Transit

bott vario Allestimenti per veicoli Ford Van Transit Connect Transit bott vario Allestimenti per veicoli Ford Van Transit Connect Transit bott vario A casa con il vostro veicolo Ford 2 Avete scelto un veicolo Ford. Adesso avete la base adatta per un allestimento bott vario.

Dettagli

FURGONE L1H1 27 2.0 HDi 125 FAP

FURGONE L1H1 27 2.0 HDi 125 FAP L1H1 27 1.6 HDi 90 L1H1 27 L1H1 29 1.6 HDi 90 L1H1 29 L1H1 29 Normativa antinquinamento Euro 5 Euro 5 Euro 5 Euro 5 Euro 5 Cavalli fiscali - cv 17 20 17 20 20 Alesaggio e corsa - mm 75 88,3 85 88 75 88

Dettagli

RENAULT MASTER COMBI MODULARITà A 9 POSTI

RENAULT MASTER COMBI MODULARITà A 9 POSTI renault master trasporto persone drive the change RENAULT MASTER COMBI MODULARITà A 9 POSTI Il Master Combi è un veicolo polivalente che può trasportare persone e bagagli, a seconda delle esigenze del

Dettagli

CITROËN C1. CARATTERISTICHE TECNICHE Aprile 2011 MOTORIZZAZIONE 3 PORTE 1.0 1.0 CMP

CITROËN C1. CARATTERISTICHE TECNICHE Aprile 2011 MOTORIZZAZIONE 3 PORTE 1.0 1.0 CMP MOTORIZZAZIONE 3 PORTE 1.0 1.0 CMP MOTORE Normativa antinquinamento Euro 5 Euro 5 Cavalli fiscali - cv 12 12 Tipo Iniezione elettronica Multipoint con variazione di fase N di cilindri 3 cilindri in linea

Dettagli

ETRUCK Veicolo Elettrico Litio ABS

ETRUCK Veicolo Elettrico Litio ABS ETRUCK Veicolo Elettrico Litio ABS 1 AZIENDA CON PRODUZIONE DI SERIE 11000 veicoli prodotti per anno 250 dipendenti 2 fabbriche 100M turnover Produzione di serie Attività iniziata nel 1975 DATI TECNICI

Dettagli

Partner-Store. Le nostre condizioni esclusive riservate ai partner per l acquisto e il leasing di Fiat Ducato

Partner-Store. Le nostre condizioni esclusive riservate ai partner per l acquisto e il leasing di Fiat Ducato Partner-Store FIAT DUCATO Le nostre condizioni esclusive riservate ai partner per l acquisto e il leasing di Fiat Ducato è ora di risparmiare! Le nostre condizioni esclusive riservate ai partner Cogliete

Dettagli

Nuova Opel Corsa Van. Al lavoro con grinta.

Nuova Opel Corsa Van. Al lavoro con grinta. Opel Corsa Van Nuova Opel Corsa Van. Al lavoro con grinta. Nuova Opel Corsa Van presenta linee sportive, un nuovo frontale più dinamico, un vano di carico progettato e realizzato per proteggere le merci

Dettagli

RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO.

RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO. RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO. V E I C O L I T R A S P O R T O L E G G E R O P I A G G I O. G R A N D I L A V O R A T O R I D I P I C C O L A T A G L I A. RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO

Dettagli

RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO.

RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO. RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO. V E I C O L I T R A S P O R T O L E G G E R O P I A G G I O. G R A N D I L A V O R A T O R I D I P I C C O L A T A G L I A. RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO

Dettagli

L innovativo ed ergonomico sistema portascale per qualsiasi possibile impiego.

L innovativo ed ergonomico sistema portascale per qualsiasi possibile impiego. L innovativo ed ergonomico sistema portascale per qualsiasi possibile impiego. ErgoRack viene sempre azionato da terra. Questo riduce di 2/3 l impatto sulla schiena e sulle spalle ed elimina la necessità

Dettagli

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento.

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Più facile da installare - Più facile da vendere Le docce a filo pavimento rappresentano l ultima tendenza dell area bagno e aprono nuove opportunità

Dettagli

Porsche Classic Card. E normale che a partire da una certa età ci si attenda qualcosa in più.

Porsche Classic Card. E normale che a partire da una certa età ci si attenda qualcosa in più. Porsche Classic Card. E normale che a partire da una certa età ci si attenda qualcosa in più. La vostra Porsche è una vettura con un passato? Una vera auto classica? Allora si merita di essere trattata

Dettagli

Scopri il nostro mondo. Rimorchi per trasporto motoveicoli Gennaio 2009

Scopri il nostro mondo. Rimorchi per trasporto motoveicoli Gennaio 2009 Scopri il nostro mondo Rimorchi per trasporto motoveicoli Gennaio 2009 Rimorchi a corsie La linea di rimorchi a corsie è ideale per chi desidera un mezzo maneggevole ed economico. Si può scegliere fra

Dettagli

Ing. Marco De Mitri www.marcodemitri.it

Ing. Marco De Mitri www.marcodemitri.it Ing. Marco De Mitri www.marcodemitri.it 1 Il problema dei consumi Esigenza: risparmiare sui costi di gestione specie per chi utilizza per lavoro i mezzi di trasporto Non sempre però le prestazioni dichiarate

Dettagli

LEASING. 206 + a CHF 206. / mese 206 + Tasso 4.9 %

LEASING. 206 + a CHF 206. / mese 206 + Tasso 4.9 % LEASING 206 + a CHF 206. / mese Tasso 4.9 % 206 + I piccoli plus che contano Sono le piccole attenzioni quotidiane a rendere la vita più piacevole. Ecco perché Peugeot ha pensato a voi con la nuova 206

Dettagli

Il nuovo Arocs Loader. Il nuovo Arocs Grounder.

Il nuovo Arocs Loader. Il nuovo Arocs Grounder. Il nuovo Arocs Loader. Il nuovo Arocs Grounder. Massima forza per massime sollecitazioni: Arocs Loader e Arocs Grounder. Per carichi particolarmente elevati e sollecitazioni estreme. Con Arocs Loader

Dettagli

NUOVA CLIO & TWINGO VAN DRIVE THE CHANGE

NUOVA CLIO & TWINGO VAN DRIVE THE CHANGE NUOVA CLIO & TWINGO VAN DRIVE THE CHANGE Nuova Twingo Van è il partner ideale per il vostro business. Agile in città e confortevole nelle lunghe distanze, è un veicolo pratico nonostante le dimensioni

Dettagli

Nuova opel Corsa van

Nuova opel Corsa van Nuova OPEL Corsa van COMODA COME UN AUTO, PRATICA COME UN FURGONE. Massima funzionalità Nuova Opel Corsa Van rappresenta la tua azienda. Il design sportivo e l abitacolo spazioso la rendono l auto da

Dettagli

Gamma MI da 1,5 a 3,5 T

Gamma MI da 1,5 a 3,5 T Carrelli elevatori industriali SOLUZIONI DI MOVIMENTAZIONE Gamma MI da 1,5 a 3,5 T PleTa e una rete GloBale ///// una GaMMa IndusTrIale unica: CarrellI elevatori IndusTrIalI e semi-industriali, CarrellI

Dettagli

Visitateci su www.hyundai-auto.it, vi aiuteremo a trovare la qualità Hyundai a portata di famiglia!

Visitateci su www.hyundai-auto.it, vi aiuteremo a trovare la qualità Hyundai a portata di famiglia! Accent ACCENT HYUNDAI ACCENT porta l indissolubile sigillo di qualità con la certezza unica ed esclusiva di viaggiare sempre sicuri e garantiti 3 anni a chilometraggio illimitato! Visitateci su www.hyundai-auto.it,

Dettagli

VOLT LA NUOVA CHEVROLET

VOLT LA NUOVA CHEVROLET VOLT LA NUOVA CHEVROLET Chevrolet Volt Un sogno elettrizzante Chevrolet Volt unisce in sé l efficienza di un auto elettrica e l autonomia di una vettura tradizionale. Percorsi senza emissioni 40-80 km

Dettagli

Il Van tutto incluso

Il Van tutto incluso Il Van tutto incluso L ultima generazione di H-1 rappresenta un pratico strumento di lavoro progettato da Hyundai per soddisfare tutte le vostre esigenze di trasporto e mobilità. L eccellenza di H-1 è

Dettagli

Appuntamento primaverile

Appuntamento primaverile Appuntamento primaverile 1. ACCENSIONE FARI AUTOMATICA La guida di giorno con i fari accesi è ormai un obbligo. In Svizzera, finora, era raccomandato agli utenti di veicoli a motore di circolare con i

Dettagli

Personalizzate la vostra CR-V

Personalizzate la vostra CR-V 32 Personalizzate la vostra CR-V Polivalente per natura, la CR-V si propone con un ricco equipaggiamento di serie. Honda ha però anche sviluppato un ampia gamma di accessori originali per soddisfare i

Dettagli

Quargo PIANALE RIBALTABILE BOX

Quargo PIANALE RIBALTABILE BOX gamma Quargo Quargo QUARGO, COMPAGNO INSTANCABILE DEL TUO LAVORO Agile, compatto e affidabile: Quargo è il veicolo commerciale più competitivo esistente sul mercato. Quargo rappresenta la soluzione perfetta

Dettagli

Nuova Opel Astra. Supera ogni aspettativa.

Nuova Opel Astra. Supera ogni aspettativa. Nuova Opel Astra Nuova Opel Astra. Supera ogni aspettativa. I 50 giurati del prestigioso premio giornalistico Volante d oro lo confermano. Astra è al vertice della sua categoria: design sportivo con linea

Dettagli

VS.2 Gamma Tagliamiscelatori Trainati

VS.2 Gamma Tagliamiscelatori Trainati VS.2 Gamma Tagliamiscelatori Trainati TECNOLOGIA VERTICALE MONOCOCLEA E BICOCLEA Sgariboldi ha sviluppato la nuova serie di tagliamiscelatori verticali, ideali per la sfaldatura rapida di balle di foraggio

Dettagli

Capri. La poltroncina elegante, comoda e sicura. www.vimec.biz

Capri. La poltroncina elegante, comoda e sicura. www.vimec.biz Capri La poltroncina elegante, comoda e sicura www.vimec.biz Capri Il servoscala con poltroncina ideale per il comfort della persona e l eleganza della scala Facilità di utilizzo Salita e discesa: una

Dettagli

Opel Vivaro Life e Vivaro Tour

Opel Vivaro Life e Vivaro Tour Opel Vivaro Life e Vivaro Tour Servizio Opel 4 Opel Vivaro Life e Opel Vivaro Tour 6 Opel Vivaro Life: Flessibilità 8 Opel Vivaro Life e Opel Vivaro Tour. Divertimento alla grande. Opel Vivaro Life: Soluzioni

Dettagli

Porter MAXXI ANNO 2011, III EDIZIONE

Porter MAXXI ANNO 2011, III EDIZIONE Listino COMPATTO E MANEGGEVOLE, IL PROTAGONISTA DEL TRASPORTO PROFESSIONALE Fino a 1.120 kg di portata e una straordinaria maneggevolezza che lo rende ideale per i trasporti in città: Porter Maxxi coniuga

Dettagli

Accessori Originali Audi. Seggiolini Audi. Per il vostro passeggero più esigente.

Accessori Originali Audi. Seggiolini Audi. Per il vostro passeggero più esigente. Accessori Originali Audi Seggiolini Audi. Per il vostro passeggero più esigente. Per i conducenti Audi della prossima generazione. Viaggiare a bordo di una Audi è sempre un esperienza unica. Con i seggiolini

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CRUZE 4 PORTE MAGGIO 2012 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZO LISTINO IVA ESCLUSA 1.6 Benzina 2.0 Diesel Man 2.0

Dettagli

city car, ma non fatevi trarre in inganno: La linea è compatta, da perfetta

city car, ma non fatevi trarre in inganno: La linea è compatta, da perfetta Il motore da 1.4 litri pulsa in quattro diverse versioni: l efficace benzina da 62,5 kw, il generoso turbodiesel common rail ad iniezione diretta (Dicor) 16 valvole da 52 kw e gli ecologici a doppia alimentazione:

Dettagli

www.kia.it NUOVA KIA CEE D

www.kia.it NUOVA KIA CEE D www.kia.it NUOVA KIA CEE D Design e qualità in perfetto equilibrio 2 3 ANNI Frontale aggressivo o fiancata slanciata? Un design completamente nuovo, massimo comfort e tecnologie innovative. Berlina a 5

Dettagli

I MODELLI TREND DI TOYOTA SCOPRITE LE OFFERTE SENSAZIONALI DECISAMENTE CONVINCENTI E APPROFITTATE DEL VANTAGGIO CLIENTE FINO A CHF 5 700.

I MODELLI TREND DI TOYOTA SCOPRITE LE OFFERTE SENSAZIONALI DECISAMENTE CONVINCENTI E APPROFITTATE DEL VANTAGGIO CLIENTE FINO A CHF 5 700. I MODELLI TREND DI TOYOTA SCOPRITE LE OFFERTE SENSAZIONALI DECISAMENTE CONVINCENTI E APPROFITTATE DEL VANTAGGIO CLIENTE FINO A CHF 5 700. DOTAZIONE COMPLETA, QUALITÀ ECCELSA E SERVIZIO IMBATTIBILE Le automobili

Dettagli

1 3 5 7 9 11 12 13 15 17 [Nm] 400 375 350 325 300 275 250 225 200 175 150 125 155 PS 100 PS 125 PS [kw][ps] 140 190 130 176 120 163 110 149 100 136 100 20 1000 1500 2000 2500 3000 3500 4000 4500 RPM 90

Dettagli

HYUNDAI COUPE 05. HYUNDAI COUPE,

HYUNDAI COUPE 05. HYUNDAI COUPE, Coupe HYUNDAI COUPE Model Year 05. COUPE Model Year 05 arriva alla quarta generazione e si propone in una nuova veste dai tratti eleganti e decisi. La tecnologia sofisticata e la meccanica eccellente si

Dettagli

Strumentazione chiara e completa con cornice cromata (50 cc) per il passeggero

Strumentazione chiara e completa con cornice cromata (50 cc) per il passeggero L I B E R T Y Finiture cromate Comode pedane estraibili per il passeggero Strumentazione chiara e completa con cornice cromata (50 cc) ANIMA METROPOLITANA Compatto nelle dimensioni ed elegante nei tratti,

Dettagli

SEMPRE PIU SORENTO Linea filante e slanciata, moderni propulsori potenti e puliti, versatilità negli spazi interni e sicurezza sempre.

SEMPRE PIU SORENTO Linea filante e slanciata, moderni propulsori potenti e puliti, versatilità negli spazi interni e sicurezza sempre. SEMPRE PIU SORENTO Linea filante e slanciata, moderni propulsori potenti e puliti, versatilità negli spazi interni e sicurezza sempre. Ecco la nuova sintesi di Sorento, rinata per consolidare il suo ruolo

Dettagli

Lo stare seduti, tuttavia, non è una funzione statica ma, al contrario, dinamica e discontinua.

Lo stare seduti, tuttavia, non è una funzione statica ma, al contrario, dinamica e discontinua. L attività lavorativa trova nella seduta uno dei principali protagonisti. Ci si siede per lavorare a videoterminale, per riunirsi, per telefonare, per scrivere ma anche per rilassarsi e recuperare energie.

Dettagli

NUOVO COMBO VAN: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI O

NUOVO COMBO VAN: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI O NUOVO COMBO VAN: VERSIONI/MOTORIZZAZIONI O O LUNGHEZZA TETTO PORTATA MOTORE CAMBIO Chiavi in mano L1 H1 750 g 1.3 CDTI 90 Manuale 17.276,50 16.516,50 13.650,00 L1 H1 750 g 1.3 CDTI 90 ecoflex Start&Stop

Dettagli

Scopri il nostro mondo. Rimorchi per trasporti professionali

Scopri il nostro mondo. Rimorchi per trasporti professionali Scopri il nostro mondo Rimorchi per trasporti professionali Luglio 2009 1 CASSONI FISSI SERIE 1000 con ruote esterne al pianale I rimorchi di questa serie sono rimorchi a cassone fisso, con e senza freni,

Dettagli

Il compatto per la movimentazione pesante. 505E. 5.000 Kg

Il compatto per la movimentazione pesante. 505E. 5.000 Kg D d i e s e l Il compatto per la movimentazione pesante. 505E 5.000 Kg 50 D IL 505E Il carrello 505E fonde la qualità e le prestazioni della linea 355E- 455E, con la robustezza del gruppo di sollevamento

Dettagli

ai milanesi è Automobili per passione www.autorigoldi.it da 3 generazioni piace

ai milanesi è Automobili per passione www.autorigoldi.it da 3 generazioni piace è Automobili per passione da 3 generazioni piace ai milanesi La seconda generazione AutoRigoldi con il presidente del Gruppo Volkswagen Heinz Nordhoff Cortesia, disponibilità e attenzione. Questi i motivi

Dettagli

>> Azzurro splendente. smart fortwo iceshine edition coupé.

>> Azzurro splendente. smart fortwo iceshine edition coupé. >> Azzurro splendente. smart fortwo iceshine edition coupé. >> Illumina la città. La smart fortwo iceshine edition sa come fare risplendere di nuova luce la città, mettendosi in mostra con orgoglio nella

Dettagli

Metrohm Care Contracts. Proteggete il vostro investimento in modo intelligente

Metrohm Care Contracts. Proteggete il vostro investimento in modo intelligente Metrohm Care Contracts Proteggete il vostro investimento in modo intelligente Metrohm Care Contracts il servizio, la sicurezza e molto altro ancora 02 Al responsabile di laboratorio viene richiesto di

Dettagli

Il riscaldamento globale può frenarvi (ma così potete viaggiare alla grande).

Il riscaldamento globale può frenarvi (ma così potete viaggiare alla grande). Il riscaldamento globale può frenarvi (ma così potete viaggiare alla grande). Godersi i piaceri della guida e contribuire alla lotta contro il dannoso riscaldamento atmosferico ora può essere divertente.

Dettagli

VOLT NUOVA CHEVROLET

VOLT NUOVA CHEVROLET VOLT NUOVA CHEVROLET Chevrolet Volt Il sogno dell auto elettrica diventa realtà Chevrolet Volt è unica, pluripremiata e pronta per cambiare il mondo dell automobile, combinando l efficienza delle auto

Dettagli

LANCIA DELTA S BY Urban Instinct.

LANCIA DELTA S BY Urban Instinct. BY lancianewdelta.it Le illustrazioni e le descrizioni di questo opuscolo si intendono fornite a titolo indicativo. La Casa si riserva pertanto di apportare alle vetture, in qualsiasi momento e senza preavviso,

Dettagli

CARRIER C30R-2B. 2365 kg. Call for Yanmar solutions

CARRIER C30R-2B. 2365 kg. Call for Yanmar solutions CARRIER 2365 kg Call for Yanmar solutions COMPATTEZZA Trasportatore Yanmar, prestazioni ottimali su ogni tipo di terreno. Caratteristiche principali > Dimensioni compatte : Larghezza globale ridotta a

Dettagli

Mobili da ufficio perfettamente organizzati - Systema Top 2000

Mobili da ufficio perfettamente organizzati - Systema Top 2000 Systema Top 2000 Mobili da ufficio perfettamente organizzati - Systema Top 2000 Systema Top 2000 porta l ordine in ogni ufficio. Il suo concetto di piattaforma offre numerosi elementi funzionali, colori,

Dettagli

Capri. La poltroncina elegante, comoda e sicura

Capri. La poltroncina elegante, comoda e sicura M o b i l i t à M u o v e r s i i n p i e n a i n d i p e n d e n z a Capri La poltroncina elegante, comoda e sicura Capri Il servoscala con poltroncina ideale per il comfort della persona e l eleganza

Dettagli

CLIO & TWINGO VAN drive The ChANGe

CLIO & TWINGO VAN drive The ChANGe CLIO & TWINGO VAN drive the change Clio Van risponde a tutte le esigenze degli utenti professionali grazie al perfetto mix di affidabilità, personalità, comfort e sicurezza. Gli equipaggiamenti di serie

Dettagli

Per vivere meglio. Mod. CURVILINEO

Per vivere meglio. Mod. CURVILINEO Mod. CURVILINEO Poltroncina e schienale imbottiti. Comandi di facile utilizzo. Cintura di sicurezza. Braccioli, poggiapiedi e poltroncina pieghevoli, per facilitare l accesso alle scale. Poltroncina girevole

Dettagli

PIÙ SICUREZZA A CUOR LEGGERO! Più sicurezza, più flessibilità: estensione della garanzia e garanzia di mobilità Opel.

PIÙ SICUREZZA A CUOR LEGGERO! Più sicurezza, più flessibilità: estensione della garanzia e garanzia di mobilità Opel. OPEL FLEXCARE PIÙ SICUREZZA A CUOR LEGGERO! Più sicurezza, più flessibilità: estensione della garanzia e garanzia di mobilità Opel. opel.ch UNA BELLA SENSAZIONE PER VOI E LA VOSTRA OPEL, SEMPLICEMENTE.

Dettagli

Capri. La poltroncina elegante, comoda e sicura

Capri. La poltroncina elegante, comoda e sicura M o b i l i t à M u o v e r s i i n p i e n a i n d i p e n d e n z a Capri La poltroncina elegante, comoda e sicura Capri Il servoscala con poltroncina ideale per il comfort della persona e l eleganza

Dettagli

ERRATA CORRIGE. E per maggior precisione si riporta per intero capitolo con le correzioni apportate:

ERRATA CORRIGE. E per maggior precisione si riporta per intero capitolo con le correzioni apportate: PAGINA 1/5 ASTEA S.P.A. OSIMO CAPITOLATO SPECIALE D APPALTO PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO SENZA CONDUCENTE PER AUTOVEICOLI IN USO AD ASTEA spa ( MEZZI PER USO UFFICIO ) CODICE IDENTIFICATIVO

Dettagli

Gruppo Stevan Elevatori Via Enrico Fermi 9, 37026 Settimo di Pescantina (VR)

Gruppo Stevan Elevatori Via Enrico Fermi 9, 37026 Settimo di Pescantina (VR) ADEGUAMENTO IMPIANTI ALLA NORMATIVA VIGENTE La Direttiva UNI EN 81-80 È ormai imminente il completo recepimento in Italia della Direttiva UNI EN 81-80 che indica in oltre 70 punti tutti i pericoli significativi

Dettagli

MONTASCALE STAIRLIFT. Il montascale Flow

MONTASCALE STAIRLIFT. Il montascale Flow MONTASCALE STAIRLIFT Il montascale Flow Flow: Sempre a vostra disposizione Un mondo di mobilitá e libertá. Sempre a vostra disposizione con la semplice pressione di un pulsante: lo chiamiamo servizio

Dettagli

La soluzione di mobilità alternativa.

La soluzione di mobilità alternativa. La soluzione di mobilità alternativa. 2 Qualità, flessibilità, efficienza. DriveCompany è una società di consulenza specializzata nella fornitura di servizi di noleggio a lungo termine di autovetture e

Dettagli

Listino prezzi 01 / 2015. PEUGEOT ion

Listino prezzi 01 / 2015. PEUGEOT ion Listino prezzi 01 / 2015 PEUGEOT ion MODELLI PREZZI DI VENDITA CONSIGLIATI (CHF) (8 % IVA inclusa / IVA esclusa) ACTIVE PRINCIPALI EQUIPAGGIAMENTI DI SERIE (in più di ACCESS) MOTOR Cerchi in alluminio

Dettagli

Scarichi puliti. Soluzioni per docce a filo del pavimento.

Scarichi puliti. Soluzioni per docce a filo del pavimento. Scarichi puliti. Soluzioni per docce a filo del pavimento. Meno ostacoli Tra le ultime tendenze, la doccia a filo del pavimento apre nuove opportunità a progettisti e installatori di impianti sanitari.

Dettagli

Quargo è un veicolo solido, affi dabile, economico e innovativo: la risposta che aspettavi per migliorare la qualità del tuo lavoro.

Quargo è un veicolo solido, affi dabile, economico e innovativo: la risposta che aspettavi per migliorare la qualità del tuo lavoro. Lavora di più, spende di meno. Piaggio opera da più di 50 anni nel mercato dei Veicoli Commerciali e da Trasporto Leggero. Dall esperienza e dalla passione Piaggio nasce Quargo, il nuovo modo di interpretare

Dettagli

Dacia Dokker. Multi life, unique space.

Dacia Dokker. Multi life, unique space. Dacia Dokker Multi life, unique space. Dokker, il multispazio secondo Dacia! Una modularità e una versatilità esemplari. In famiglia o da soli, durante la settimana o nel week-end, Dacia Dokker soddisfa

Dettagli

Sulla strada con le luci accese e la testa sulle spalle! Di giorno meglio la luce di marcia diurna a LED che gli abbaglianti.

Sulla strada con le luci accese e la testa sulle spalle! Di giorno meglio la luce di marcia diurna a LED che gli abbaglianti. Sulla strada con le luci accese e la testa sulle spalle! Di giorno meglio la luce di marcia diurna a LED che gli abbaglianti. Dall'inizio del 2014 è obbligatorio viaggiare con le luci accese anche di giorno.

Dettagli

GILGEN DOOR SYSTEMS IN ITALIA

GILGEN DOOR SYSTEMS IN ITALIA GILGEN DOOR SYSTEMS IN ITALIA I PRODOTTI E I SERVIZI IN ITALIA Quello che Gilgen Door System può fare per i suoi clienti Prodotti Ingressi finiti Per i clienti che desiderano un solo fornitore affidabile,

Dettagli

COGLI IL SUCCO DELLA CONVENIENZA!

COGLI IL SUCCO DELLA CONVENIENZA! COGLI IL SUCCO DELLA CONVENIENZA! PASSA A DOBLÒ CARGO MAXI TURBO METANO: TUO A 12.500,00 EURO Approfittane subito, fino al 30 novembre, puoi avere DOBLÒ CARGO MAXI TURBO METANO 120 cv in pronta consegna

Dettagli

Elementi in vetro verticali Griesser. w17c Parete scorrevole di vetro

Elementi in vetro verticali Griesser. w17c Parete scorrevole di vetro Elementi in vetro verticali Griesser. w17c Parete scorrevole di vetro Larghezza max. 6600 mm, impianto singolo max. 10 000 mm, impianto contrapposto Altezza max. 2600 mm Facile apertura Assoluta trasparenza

Dettagli

L innovativo ed ergonomico sistema portascale per qualsiasi possibile impiego.

L innovativo ed ergonomico sistema portascale per qualsiasi possibile impiego. L innovativo ed ergonomico sistema portascale per qualsiasi possibile impiego. 2 1 2 3 Chiedete ai vostri specialisti Prime Design Europe in tutta Europa ulteriori informazioni sui nostri prodotti vincenti!

Dettagli

>> Centinaia di materiali. Migliaia di colori. Milioni di possibilità. smart BRABUS tailor made.

>> Centinaia di materiali. Migliaia di colori. Milioni di possibilità. smart BRABUS tailor made. >> Centinaia di materiali. Migliaia di colori. Milioni di possibilità. smart BRABUS tailor made. start being different. ESISTONO POSSIBILITÀ INFINITE PER DARE ESPRESSIONE ALLA PROPRIA UNICITÀ. Ciascuno

Dettagli

RISPARMIATE PIU DEL 50% NEI COSTI DI LOGISTICA FERROVIARIA

RISPARMIATE PIU DEL 50% NEI COSTI DI LOGISTICA FERROVIARIA 40 ANNI SUL MERCATO! RISPARMIATE PIU DEL 50% NEI COSTI DI LOGISTICA FERROVIARIA LOCOTRATTORI STRADA-ROTAIA ZEPHIR, MODERNI ED EFFICIENTI PER OPERARE NEI PIAZZALI DI MOVIMENTAZIONE FERROVIARIA TECNOLOGIA

Dettagli

La soluzione innovativa per le applicazioni pesanti. OptiFant 8000

La soluzione innovativa per le applicazioni pesanti. OptiFant 8000 La soluzione innovativa per le applicazioni pesanti OptiFant 8000 Potente unità Power-Pack Il potente motore a basse emissioni ed il ventilatore ad azionamento idraulico creano un unità motrice compatta

Dettagli

RACE SHUTTLE & SPRINT SHUTTLE PROTETTO, SICURO, TRASPORTO CHIUSO.» Connected to you*

RACE SHUTTLE & SPRINT SHUTTLE PROTETTO, SICURO, TRASPORTO CHIUSO.» Connected to you* RACE SHUTTLE & SPRINT SHUTTLE PROTETTO, SICURO, TRASPORTO CHIUSO» Connected to you* Design autentico, trasforma il trasporto di veicoli di valore. Con una combinazione di stile, una buona aerodinamica

Dettagli

SEDIE DA LAVORO. Euroflex - Sedie da lavoro. Basic...pag. 140 200 classic...pag. 142 Forma...pag. 144. Sedie da lavoro

SEDIE DA LAVORO. Euroflex - Sedie da lavoro. Basic...pag. 140 200 classic...pag. 142 Forma...pag. 144. Sedie da lavoro SEDIE DA LAVORO Euroflex - Basic....pag. 140 200 classic...pag. 142 Forma...pag. 144 139 Basic semplicità, flessibilità Euroflex Basic è una sedia da progettata per persone con disabilità. Lo chassis Basic

Dettagli

NUOVA JEEP WRANGLER RUBICON X

NUOVA JEEP WRANGLER RUBICON X NUOVA JEEP WRANGLER RUBICON X (BATTICUORE ( Niente ti sorprenderà più della nuova Jeep Wrangler Rubicon X Package, in edizione limitata. Basata sull allestimento della versione Rubicon, ti offre un esperienza

Dettagli

Sistema gru di alluminio leggero per carichi tra 125 e 2000 kg. LIGHTster

Sistema gru di alluminio leggero per carichi tra 125 e 2000 kg. LIGHTster Sistema gru di alluminio leggero per carichi tra 125 e 2000 kg LIGHTster LIGHTster Basso peso proprio Possono essere usate in ambiti di applicazione che possono sopportare solo carichi a basso carico statico;

Dettagli

SOLO I CARRELLI TOYOTA CON SAS SANNO COME

SOLO I CARRELLI TOYOTA CON SAS SANNO COME SOLO I CARRELLI TOYOTA CON SAS SANNO COME www.toyota-forklifts.it ABBATTERE I COSTI I carrelli elevatori Toyota equipaggiati con il sistema SAS utilizzano una tecnologia intelligente per ridurre sia i

Dettagli