UPS Standard. Gruppi Statici di Continuità

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "UPS Standard. Gruppi Statici di Continuità"

Transcript

1 UPS Standard Gruppi Statici di Continuità

2 MISSION La Astrid Energy Enterprises ha sempre messo al primo posto la qualità dei propri prodotti; l attenzione è sempre stata focalizzata nel riuscire a produrre in Italia un prodotto all avanguardia in grado di poter competere con i grandi players del settore ed il nostro motto L eccellenza come Standard è la perfetta sintesi di questa tendenza. Da qualche anno facciamo passi avanti investendo anche in altri ambiti; di qui il restyling del nostro logo aziendale che rappresenta meglio l azienda di oggi. Abbiamo un prodotto tecnicamente molto valido, e coordinato da una serie di accessori e servizi studiati per i nostri clienti, in modo da poterli guidare sia nella fase di scelta, ma soprattutto per poterli supportare nel tempo. La nostra missione è soddisfare tutte le esigenze dei nostri clienti.

3 UPS STANDARD SERIE EVO Features and Benefits INFINITY EVO 3100 INFINITY EVO 3300 THETYS EVO HYPERION EVO TITAN EVO HALLEY E kva da 10 a 40 kva da 60 a 160 kva da 200 a 300 kva da 400 a 800 kva da 100 a 160 kva Assorbimento Sinusoidale Elevato Rendimento Dimensioni Compatte Alta Affidabilità Epo Remoto Walk-in regolabile e Diesel Mode (per minimizzare impatto sull'alimentazione) Display Multilingua Frontale Adattatore SNMP su slot Parallelo Dinamico ON-LINE Dinamico / ECO Mode Vasta gamma di ulteriori possibili opzioni per soddisfare le necessità specifiche dell'impianto (trasformatori di isolamento, Synchronization box per sistemi in parallelo, interfacce per monitoraggio...)

4 INFINITY EVO L INFINITY EVO esiste nella versione 3100 con uscita monofase nelle taglie kVA e nella versione 3300 con uscita trifase nelle taglie 10-40kVA. È l unico modello della nostra azienda ad essere di tipo transformerless e per questo particolarmente indicato per alimentare Data Center ed impianti per Telecomunicazioni. A bordo della logica si trovano due microprocessori a 32 bit che consentono un sistema di controllo molto preciso su tutti i parametri di macchina, incluso quelli relativi alla corrente continua che protebbe propagarsi sui carichi per la mancanza del trasformatore di uscita. Anche questa linea ha la caratteristica di avere un parallelo plug and play: grazie ad un sofisticato algoritmo progettato dalla nostra ricerca e sviluppo, lo sharing di corrente tiene conto anche di un ottimizzazione del rendimento riducendo conseguentemente i costi. Il facile accesso ai sottosistemi con cui è costituito l Infinity, rende i test di verifica di funzionamento on site estremamente rapidi riducendo così il tempo di manutenzione (MTTR). Questo ups ha la caratteristica di essere estremamente compatto nelle dimensioni (solo 45 cm di larghezza): è un piccolo gioiello di tecnologia, montato su ruote.

5 INFINITY EVO 3100 Potenza nominale in uscita (Ø 0.8) - kva Tensione nominale in ingresso - Vca 400 ( -20% / + 15% ) ; 380/415 settabile Corrente nominale in ingresso - A Fattore di potenza in ingresso >0.99 Distorsione armonica in ingresso (THDI) <4% Tensione nominale in uscita - Vca Frequenza in uscita - Hz 50/60 Efficienza (AC AC) - % - eco mode fino a 99 Efficienza (AC AC) - % fino a 94 Temperatura ambiente UPS - C 0-40 Rumore acustico ( in accordo a IEC EN ) - db <52 Test batteria Automatico ogni mese / manuale Ponte raddrizzatore PFC a IGBT Ponte inverter IGBT (Trasformerless ad alta efficienza) Capacità di sovraccarico 125% per 10 min., 125% 150% per 30 sec., >150% per 10 sec. Distorsione armonica in uscita (THDV) <2% Fattore di cresta 3:1 Dimensioni LxPxH - mm 450 X 670 X 1200 Soft Start Raddrizatore (walk-in ) settabile da 5 sec a 30 sec Partenza sequenziale raddrizzatore (hold-off) programmabile da 1 a 300sec INFINITY EVO 3300 Potenza nominale in uscita (Ø 0.8) - kva Tensione nominale in ingresso - Vca 400 ( -20% / + 15% ) ; 380/415 settabile Corrente nominale in ingresso - A Fattore di potenza in ingresso >0.99 Distorsione armonica in ingresso (THDI) <4% Tensione nominale in uscita - Vca Frequenza in uscita - Hz 50/60 Efficienza (AC AC) - % - eco mode fino a 99 Efficienza (AC AC) - % fino a 94 Temperatura ambiente UPS - C 0-40 Rumore acustico (in accordo a IEC EN ) - db <52 Test batteria Automatico ogni mese / manuale Ponte raddrizzatore PFC a IGBT Ponte inverter IGBT (Trasformerless ad alta efficienza) Capacità di sovraccarico 125% per 10 min., 125% 150% per 30 sec., > 150% per 10 sec. Distorsione armonica in uscita (THDV) <1% Fattore di cresta 3:1 Dimensioni LxPxH - mm 450 X 670 X 1200 Soft Start Raddrizatore (walk-in ) settabile da 5 sec a 30 sec Partenza sequenziale raddrizzatore (hold-off) programmabile da 1 a 300sec

6 THETYS EVO Potenza nominale in uscita (Ø 0.8) - kva Tensione nominale in ingresso - Vca Il THETYS EVO kva grazie alla propria architettura a doppia conversione online con trasformatore d inverter, offre di serie l isolamento galvanico tra continua ed alternata garantendo inoltre ottime prestazioni in termini di risposta dinamica. Impiegando un raddrizzatore composto da IGBT con l innovativa tecnologia ad assorbimento sinusoidale, permette di ottenere una elevata riduzione delle armoniche (THDi <3%) e un fattore di potenza della corrente assorbita in ingresso prossimo all unità (>0,99). Queste peculiarità lo rendono altamente compatibile con l impianto a monte dell UPS senza dover installare filtri aggiuntivi. Inoltre Thetys EVO viene incontro alla necessità di risparmiare sui costi di gestione dei più avanzati sistemi informatici, grazie alle compatte dimensioni e al suo efficiente design che permette di ottenere un rendimento maggiore del 94%. È possibile posizionare l armadio 400 ( -20% / + 15% ) ; 380/415 settabile Corrente nominale in ingresso - A Fattore di potenza in ingresso >0.99 Distorsione armonica in ingresso (THDI) <3% Tensione nominale in uscita - Vca 380, 400, 415 ( ± 10% ) Efficienza (AC AC) - % - eco mode fino a 99 Efficienza (AC AC) - % fino a 94 Temperatura ambiente UPS - C 0-40 Rumore acustico ( in accordo a IEC EN ) - db <60 Test batteria Ponte raddrizzatore Automatico ogni mese / manuale PFC a IGBT Ponte inverter IGBT ( PWM alta frequenza ) Capacità di sovraccarico > 100% 125% per 10 min., > 125% 150% per 1 min., > 150% 199% per 10 sec., a 200% per 100ms. Distorsione armonica in uscita (THDV) <1% Fattore di cresta 3:1 Dimensioni LxPxH - mm 815 X 865 X 1705 Soft Start Raddrizatore (walk-in ) Partenza sequenziale raddrizzatore (hold-off) settabile da 5 sec a 30 sec programmabile da 1 a 300sec a ridosso di muri e a fianco di altri quadri elettrici senza perdere in prestazioni, grazie ad un ben studiato sistema di raffreddamento. L UPS è dotato di una interfaccia intuitiva userfriendly con pannello sinottico e display lcd e include ampie gamme di opzioni di connettività che facilitano l uso ed il controllo nelle diverse installazioni. Infine THETYS EVO è disponibile anche in configurazioni di tipo parallelo per ottenere ridondanza e aumento di capacità, garantendo facilità d installazione grazie alla tecnologia parallel ready già di serie sulla macchina.

7 HYPERION EVO Potenza nominale in uscita (Ø 0.8) - kva Tensione nominale in ingresso - Vca Ciò che colpisce immediatamente dell HYPERION EVO kva sono le dimensioni molto compatte, nonostante venga comunque mantenuto il trasformatore in uscita all inverter per garantire la separazione galvanica tra continua ed alternata. Questa caratteristica ne consente la facile movimentazione con la conseguente riduzione dei costi di installazione nonché di spazi necessari. Il raddrizzatore ad IGBT ad alta frequenza di commutazione ottimizzato dai nostri ingegneri in modo da ottenere un assorbimento sinusoidale indipendentemente dalla forma d onda che si trova in ingresso. Grazie al fattore di potenza in ingresso pressoché unitario, L Hyperion rappresenta la soluzione ideale per il funzionamento con i gruppi elettrogeni consentendone un dimensionamento molto ridotto rispetto a quanto era consigliato in passato. L HYPERION EVO ha una nuova modalità di ventilazione che consente di appoggiare l ups a parete; questa peculiarità insieme a quella avere un facile accesso a tutta la componentistica interna, permette una rapida 400 ( -20% / + 15% ) ; 380/415 settabile Corrente nominale in ingresso - A Fattore di potenza in ingresso >0.99 Distorsione armonica in ingresso (THDI) <3% Tensione nominale in uscita - Vca 380, 400, 415 ( ± 10% ) Efficienza (AC AC) - % - eco mode fino a 99 Efficienza (AC AC) - % fino a 94 Temperatura ambiente UPS - C 0-40 Rumore acustico ( in accordo a IEC EN ) - db <62 Test batteria Ponte raddrizzatore Automatico ogni mese / manuale PFC a IGBT Ponte inverter IGBT ( PWM alta frequenza ) Capacità di sovraccarico > 100% 125% per 10 min., > 125% 150% per 1 min., > 150% 199% per 10 sec., a 200% per 100ms. Distorsione armonica in uscita (THDV) <1% Fattore di cresta 3:1 Dimensioni LxPxH - mm 1220 X 895 X 1905 Soft Start Raddrizatore (walk-in ) Partenza sequenziale raddrizzatore (hold-off) settabile da 5 sec a 30 sec programmabile da 1 a 300sec manutenibilità, permettendo l accesso solo dal fronte. L elevato rendimento (maggiore del 94%) consente un risparmio energetico fin dal primo giorno di utilizzo: acquistare o sostituire un ups di vecchia generazione con un ups tecnologicamente avanzato come l Hyperion EVO, permette il risparmio immediato in termini di kwh impiegati per condizionare il locale dove l apparato è installato, soprattutto se si considera l entità delle potenze in gioco.

8 TITAN EVO La linea Titan EVO è la serie più prestigiosa della nostra azienda, con una potenza che va dai 400 a 800 kva. Il Titan EVO offre una protezione totale ai carichi contemporaneamente ad un altissima efficienza energetica. Grazie all innovativo concetto di base, il Titan EVO garantisce elevati rendimenti con consumo di energia e requisiti di raffreddamento ridotti, basso impatto sull ambiente elettrico locale, un ingombro minimo e costi molto meno impattanti di infrastruttura e di gestione. Date le potenze in gioco il sistema UPS è in grado di far risparmiare il cliente sui costi operativi ed è stato calcolato che anche l ambiente beneficia del 30% in meno delle emissioni di CO2.

9 Potenza nominale in uscita (Ø 0.8) - kva Tensione nominale in ingresso - Vca 400 ( -20% / + 15% ) ; 380/415 settabile Corrente nominale in ingresso - A Fattore di potenza in ingresso >0.99 Distorsione armonica in ingresso (THDI) <3% Tensione nominale in uscita - Vca 380, 400, 415 ( ± 10% ) Efficienza (AC AC) - % - eco mode fino a 99 Efficienza (AC AC) - % fino a 94 Temperatura ambiente UPS - C 0-40 Rumore acustico (in accordo a IEC EN ) - db <60 Test batteria Ponte raddrizzatore Automatico ogni mese / manuale PFC a IGBT Ponte inverter IGBT ( PWM alta frequenza ) Capacità di sovraccarico > 100% 125% per 10 min., > 125% 150% per 1 min., > 150% 199% per 10 sec., a 200% per 100ms. Distorsione armonica in uscita (THDV) <1% Fattore di cresta 3:1 Dimensioni LxPxH - mm 1990 X 990 X x 990 x x 990 x 1920 Soft Start Raddrizatore (walk-in ) Partenza sequenziale raddrizzatore (hold-off) settabile da 5 sec a 30 sec programmabile da 1 a 300sec

10 HALLEY E HALLEY E Rappresenta la serie più diffusa nel mondo del nostro prodotto. E un prodotto veramente affidabile di grande duttilità. E impiegato moltissimo sia nell ambiente ospedaliero che in quello industriale. Nelle versioni 125kVA e 160kVA è spesso anche utilizzato per la protezione di CED e server di importante criticità.

11 Sistema on line doppia conversione Trasformaore isolamento di inverter By-pass manuale ed automatico Commutatore statico a due vie Test automatico di batteria Tecnologia Igbt ad alta frequenza di commutazione Alta capacità di alimentare carichi fortemente distorcenti e con fattori di cresta elevati Alta immunità ai disturbi esterni Dotazione di interfacce seriali RS232 - RS485 Elevata sovraccaricabilità istantantanea Bypass automatico con alta sovraccaricabilità Elevata robustezza grazie alle pannellature, telaio e supporti in acciaio Elevato mtbf (> H) Basso mttr (< 0.5h) Tecnologia nata per centrali e piattaforme trasferita su tutta la linea dei prodotti Alto rendimento a partire dal 25% del carico con conseguente riduzione del costo di esercizio Facile installazione e manutenzione con completa accessibilità frontale Ridotte dimensioni di ingombro Facile gestione ed utilizzo con start-up guidato e diagnostica evoluta Snmp /modbus / pannello remoto Software di gestione e visualizzazione in ambiente windows Possibilità di teleassistenza Potenza UPS - kva Tensione nominale in ingresso - Vca (± 10% ) Tensione nominale in uscita - Vca ( ± 1% ) Potenza nominale in uscita (Ø 0.8) - kva Frequenza in uscita - Hz 50 / 60 Efficienza (AC AC) - % >93 Temperatura ambiente UPS - C 0-40 Rumore acustico ( in accordo a IEC EN ) - db <59 Test batteria Ponte raddrizzatore Ponte inverter Capacità di sovraccarico Automatico ogni mese / manuale SCR - 6 impulsi IGBT (alta frequenza) 125% per 10 (*), 150% per 1, 200% per 100 ms (*) 125% per 2 min. 30 sec per 160 kva Distorsione armonica in uscita (THDV) <2% Fattore di cresta 3:1 Dimensioni LxPxH - mm Soft Start Raddrizatore (walk-in ) Partenza sequenziale raddrizzatore (hold-off) 815x820x1670 settabile da 5 sec a 30 sec programmabile da 1 a 300sec

12 Headquarters Astrid Energy Enterprises S.p.a. V.le Europa, Castel San Niccolò Arezzo - Italy Tel r.a. Fax info@astridups.it Branch Offices: HONG KONG Astrid Electronics HK Limited Suite 10-11, 7/F., Shun Fat Ind. Bldg., 17 Wang Hoi Road, Kowloon Bay, Kowloon Hong Kong Tel: Fax: info@astrid.hk CHINA Wuhan Astrid Electronics Limited 1/F, No. 2 Building Luojia Technology & Information Industrial District, No. 483 Bayi Road, WUHAN - China - Postal code: Tel: , Fax: SOUTH - EAST ASIA Astrid Electronics (SEA) Pte. Ltd. 51, Bukit Batok Crescent # Unity Center Singapore Tel: Fax: sales@astridsea.com Astrid Electronics (SEA) Sdn Bhd 11 & 11A, Jalan Industri USJ 1/5, Taman Perindustrian USJ 1, Subang Jaya, Selangor Darul Ehsan Malaysia Tel: Fax:

Sìstema UPS trifase indipendente. PowerWave 33 60 500 kw Prestazioni imbattibili

Sìstema UPS trifase indipendente. PowerWave 33 60 500 kw Prestazioni imbattibili Sìstema UPS trifase indipendente PowerWave 33 60 500 kw Prestazioni imbattibili PowerWave 33: un concentrato di potenza Da sempre ABB rappresenta lo standard globale per le soluzioni di continuità di alimentazione.

Dettagli

Soluzioni di Ingegneria

Soluzioni di Ingegneria Soluzioni di Ingegneria MISSION La Astrid Energy Enterprises ha sempre messo al primo posto la qualità dei propri prodotti; l attenzione è sempre stata focalizzata nel riuscire a produrre in Italia un

Dettagli

UPS. online. 10-100 kva Trifase / Monofase 10-800 kva Trifase / Trifase INTERNET CENTER (ISP/ASP/POP) DISPOSITIVI ELETTROMEDICALI SERVER

UPS. online. 10-100 kva Trifase / Monofase 10-800 kva Trifase / Trifase INTERNET CENTER (ISP/ASP/POP) DISPOSITIVI ELETTROMEDICALI SERVER LIBRA pro UPS online 10-100 kva Trifase / Monofase 10-800 kva Trifase / Trifase LOCAL AREA NETWORKS (LAN) INTERNET CENTER (ISP/ASP/POP) DISPOSITIVI ELETTROMEDICALI SERVER PLC INDUSTRIALI DISPOSITIVI PER

Dettagli

UPS TRIMOD UPS. da 10 a 60 kva LO SPECIALISTA GLOBALE DELLE INFRASTRUTTURE ELETTRICHE E DIGITALI DELL EDIFICIO

UPS TRIMOD UPS. da 10 a 60 kva LO SPECIALISTA GLOBALE DELLE INFRASTRUTTURE ELETTRICHE E DIGITALI DELL EDIFICIO UPS TRIMOD UPS modulare trifase da 10 a 60 kva LO SPECIALISTA GLOBALE DELLE INFRASTRUTTURE ELETTRICHE E DIGITALI DELL EDIFICIO Modulare ed espandibile con potenze da 10 a 60kVA in strutture compatte con

Dettagli

Sistemi per la continuità elettrica

Sistemi per la continuità elettrica Sistemi per la continuità elettrica INTRODUZIONE POLARIS Gruppi di continuità On-line Doppia Conversione Trifase 10K-180K La serie UPS POLARIS è del tipo online doppia conversione ad alta frequenza, con

Dettagli

Sistema UPS trifase indipendente dal rack. DPA UPScale RI 10 80 kw L UPS modulare per soluzioni personalizzate

Sistema UPS trifase indipendente dal rack. DPA UPScale RI 10 80 kw L UPS modulare per soluzioni personalizzate Sistema UPS trifase indipendente dal rack DPA UPScale RI 10 80 kw L UPS modulare per soluzioni personalizzate DPA UPScale RI l UPS individuale DPA UPScale RI (rack-independent) indipendente dal rack, è

Dettagli

Raddrizzatore - Caricabatteria. Applicazioni industriali: Caratteristiche principali:

Raddrizzatore - Caricabatteria. Applicazioni industriali: Caratteristiche principali: Batterie VRLA, vaso aperto, GEL o Ni/Cd con tensione di uscita da 24, 48, 110, 220 V CC sino a 30A Applicazioni industriali: Oil & Gas (Petrochemicals Offshore, Onshore, Tubazioni); Generazione e distribuzione

Dettagli

UPS 1 BATTERY 26 BATTERIE ERMETICHE AL PIOMBO 26 TECNOWARE RETAIL 26 TECNOWARE 26 FIAMM 26 YUASA 28 SUPPLY SYSTEMS 29

UPS 1 BATTERY 26 BATTERIE ERMETICHE AL PIOMBO 26 TECNOWARE RETAIL 26 TECNOWARE 26 FIAMM 26 YUASA 28 SUPPLY SYSTEMS 29 EASY INTERACTIVE ECO LINE INTERACTIVE LEONARDO INNOVATIVE POWER SYSTEM ERA LED ERA LCD 2 PER SISTEMI INTEGRATI 3 LINE INTERACTIVE RM 3 ERA LCD RM 3 LINE INTERACTIVE SINUSOIDALE 3 PER MAC 3 EXA 4 ONLINE

Dettagli

Energie Rinnovabili. Inverter Fotovoltaici

Energie Rinnovabili. Inverter Fotovoltaici Energie Rinnovabili Inverter Fotovoltaici MISSION La Astrid Energy Enterprises ha sempre messo al primo posto la qualità dei propri prodotti; l attenzione è sempre stata focalizzata nel riuscire a produrre

Dettagli

UPS. MEGALINE UPS modulare da 1250 a 10000 VA LO SPECIALISTA GLOBALE DELLE INFRASTRUTTURE ELETTRICHE E DIGITALI DELL EDIFICIO

UPS. MEGALINE UPS modulare da 1250 a 10000 VA LO SPECIALISTA GLOBALE DELLE INFRASTRUTTURE ELETTRICHE E DIGITALI DELL EDIFICIO UPS MEGALINE UPS modulare monofase da 1250 a 10000 VA LO SPECIALISTA GLOBALE DELLE INFRASTRUTTURE ELETTRICHE E DIGITALI DELL EDIFICIO UPS modulari ridondanti ed espandibili fino a 10kVA con prestazioni

Dettagli

UPS per una protezione assoluta

UPS per una protezione assoluta UPS per una protezione assoluta XANTO S Serie COMPUTER UPS SYSTEMS P e r f e z i o n e t e d e s c a XANTO S Serie TECNOLOGIA La protezione definitiva per server Windows NT, Unix e Novell. La serie XANTO

Dettagli

SPS. 10 kva - 200 kva

SPS. 10 kva - 200 kva SPS 10 kva - 200 kva HIGHLIGHTS Compatibile con sistemi On-grid e Off-grid Alimentazione di qualità ai carichi con integrazione di energia fotovoltaica Integrazione in impianti con inverter Aros Il Power

Dettagli

SOCCORRITORE IN CORRENTE CONTINUA Rev. 1 Serie SE

SOCCORRITORE IN CORRENTE CONTINUA Rev. 1 Serie SE Le apparecchiature di questa serie, sono frutto di una lunga esperienza maturata nel settore dei gruppi di continuità oltre che in questo specifico. La tecnologia on-line doppia conversione, assicura la

Dettagli

AP 160LCD UPS. Working in Power. on line a doppia conversione LOCAL AREA NETWORKS (LAN) SERVERS DATA CENTERS

AP 160LCD UPS. Working in Power. on line a doppia conversione LOCAL AREA NETWORKS (LAN) SERVERS DATA CENTERS Working in Power AP 160LCD UPS on line a doppia conversione LOCAL AREA NETWORKS (LAN) SERVERS DATA CENTERS INTERNET CENTERS (ISP/ASP/POP) INDUSTRIAL PLCS EMERGENCY DEVICES(LIGHTS, ALARM) ELECTRO-MEDICAL

Dettagli

UPS MONOFASE DOPPIA CONVERSIONE RACK 19 Rev. 7 SR 5kVA 10kVA

UPS MONOFASE DOPPIA CONVERSIONE RACK 19 Rev. 7 SR 5kVA 10kVA il carico viene trasferito automaticamente, senza soluzione di continuità, sulla rete di soccorso. Quando vengono ripristinate le normali condizioni di funzionamento, il carico è ritrasferito automaticamente

Dettagli

Sistema UPS trifase modulare. Conceptpower DPA 500 100 kw 3 MW UPS modulare, ora fino a 3 MW

Sistema UPS trifase modulare. Conceptpower DPA 500 100 kw 3 MW UPS modulare, ora fino a 3 MW Sistema UPS trifase modulare Conceptpower DPA 500 100 kw 3 MW UPS modulare, ora fino a 3 MW L UPS per chi ha bisogno di operatività senza interruzioni ABB Conceptpower DPA 500 è un sistema UPS ad alta

Dettagli

CARICABATTERIE MODULARI HAWKER SEMPRE OPERATIVI! ANCHE CON UN MODULO IN MENO

CARICABATTERIE MODULARI HAWKER SEMPRE OPERATIVI! ANCHE CON UN MODULO IN MENO CARICABATTERIE MODULARI HAWKER SEMPRE OPERATIVI! ANCHE CON UN MODULO IN MENO MODULAR: DEFINISCE IL NUOVO STANDARD MASSIME PRESTAZIONI E AFFIDABILITÀ I moduli dei caricabatterie funzionano sul principio

Dettagli

UPS TLE Series 160 800 kva/kw trifase 400Vca

UPS TLE Series 160 800 kva/kw trifase 400Vca GE Critical Power UPS TLE Series 160 800 kva/kw trifase 400Vca L E cie a ass ta ei i i ri e ercat UPS imagination at work Gruppo di continuità GE TLE Series 160-800 kva/kw Il sistema UPS TLE Series è uno

Dettagli

Dispositivo di conversione di energia elettrica per aerogeneratori composto da componenti commerciali.

Dispositivo di conversione di energia elettrica per aerogeneratori composto da componenti commerciali. Sede legale: Viale Vittorio Veneto 60, 59100 Prato P.IVA /CF 02110810971 Sede operativa: Via del Mandorlo 30, 59100 Prato tel. (+39) 0574 550493 fax (+39) 0574 577854 Web: www.aria-srl.it Email: info@aria-srl.it

Dettagli

UPS 1 INVERTER 27. ATA Energy Storage System 27 BOX BATTERY E BATTERIE PER ATA 27 ACCESSORI PER ATA 28 BATTERY 29

UPS 1 INVERTER 27. ATA Energy Storage System 27 BOX BATTERY E BATTERIE PER ATA 27 ACCESSORI PER ATA 28 BATTERY 29 UPS UPS EASY INTERACTIVE UPS ECO UPS LINE INTERACTIVE LEONARDO INNOVATIVE POWER SYSTEM UPS ERA LED UPS ERA LCD 2 UPS LINE INTERACTIVE RM 2 UPS ERA LCD RM 2 UPS LINE INTERACTIVE SINUSOIDALE 2 UPS EXA 2

Dettagli

Start Power Start Power Start Power

Start Power Start Power Start Power Start Power coniuga la professionalità di persone che vantano esperienza trentennale nel campo delle macchine industriali, della trasmissione meccanica e dell elettronica di potenza. Nell attuale mercato,

Dettagli

Sistemi di climatizzazione per quadri elettrici

Sistemi di climatizzazione per quadri elettrici Sistemi di climatizzazione per quadri elettrici Indice Indice Condizionatori da parete 2 Versione Parete 3 300 W 4 500 W 8 800 W 12 1000 W 16 1500 W 20 2000 W 26 3000 W 32 4000 W 34 Condizionatori da

Dettagli

tecnologie ecosostenibili applicate www.htgitaly.eu INVERTER HTG 40 MP

tecnologie ecosostenibili applicate www.htgitaly.eu INVERTER HTG 40 MP INVERTER HTG 40 MP L inverter HTG40 MP è un inverter/caricabatteria ad alta frequenza progettato per soddisfare tutte le esigenze che il mercato STORAGE per impianti fotovoltaici oggi giorno richiede.

Dettagli

SOLON SOLiberty: la soluzione per l accumulo energetico

SOLON SOLiberty: la soluzione per l accumulo energetico SOLON SOLiberty IT SOLON SOLiberty: la soluzione per l accumulo energetico Più indipendenza nei consumi domestici. SOLON Innovation Potente dispositivo di accumulo di energia elettrica Sistema di stoccaggio

Dettagli

ATA Energy Storage System

ATA Energy Storage System ATA Energy Storage System Inverter Off-Grid con accumulo L unico Inverter Off-Grid con accumulo intelligente e funzione UPS Con la fine degli incentivi statali, per la produzione di energia da fotovoltaico

Dettagli

CATALOGO. CONVERTITORI DI FREQUENZA 50/60Hz SINUSOIDALI MONOFASE & TRI/MONOFASE

CATALOGO. CONVERTITORI DI FREQUENZA 50/60Hz SINUSOIDALI MONOFASE & TRI/MONOFASE CATALOGO UPS GRUPPI DI CONTINUITA INVERTER DC/AC CONVERTITORI DI FREQUENZA STAZIONI DI ENERGIA AC/DC CONDIZIONATORI DI RETE STABILIZZATORI SOCCORRITORI BATTERIE CONVERTITORI DI FREQUENZA 50/60Hz SINUSOIDALI

Dettagli

ZP 120 N. UPS 1,2,3,6,10,20 kva. online LOCAL AREA NETWORKS (LAN) SERVERS DATA CENTERS

ZP 120 N. UPS 1,2,3,6,10,20 kva. online LOCAL AREA NETWORKS (LAN) SERVERS DATA CENTERS online UPS 1,2,3,6,10,20 kva LOCAL AREA NETWORKS (LAN) SERVERS DATA CENTERS INTERNET CENTERS (ISP/ASP/POP) INDUSTRIAL PLCS DISPOSITIVI DI EMERGENZA (LUCI, ALLARMI) DISPOSITIVI ELETTROMEDICALI DISPOSITIVI

Dettagli

PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode. Linde Material Handling

PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode. Linde Material Handling PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode Linde Material Handling Una delle maggiori aziende di veicoli al mondo: L unica domanda quale versione Vi Linde PERFORMANCE Mode. Garantisce al carrello la piena

Dettagli

INVERTER MONOFASE PER IL TRATTAMENTO DELL ARIA IN AMBITO SANITARIO E PROFESSIONALE

INVERTER MONOFASE PER IL TRATTAMENTO DELL ARIA IN AMBITO SANITARIO E PROFESSIONALE INVERTER MONOFASE PER IL TRATTAMENTO DELL ARIA IN AMBITO SANITARIO E PROFESSIONALE INVERTER MONOFASE PER IL TRATTAMENTO DELL ARIA IN AMBITO SANITARIO E PROFESSIONALE L utilizzo di un sistema di regolazione

Dettagli

Raddrizzatori di corrente e generatore di corrente pulsata serie PE

Raddrizzatori di corrente e generatore di corrente pulsata serie PE Dal 1970 Redic produce resistenze elettriche per uso industriale e civile. L esperienza maturata in questi anni, il continuo adeguamento alle esigenze del mercato, e la ricerca di sempre nuove soluzioni

Dettagli

UPS - Serie SIGMA - da 1000 a 3000 VA

UPS - Serie SIGMA - da 1000 a 3000 VA UPS - Serie SIGMA - da 1000 a 3000 VA Caratteristiche Principali - Gruppo di continuità monofase - Tecnologia On Line a doppia conversione - Forma d onda 100% sinusoidale - Elevata affidabilità dell UPS

Dettagli

INTRODUZIONE. Articolo qe001: versione 4

INTRODUZIONE. Articolo qe001: versione 4 INTRODUZIONE L obiettivo principale del progetto è dimostrare come ridefinire le strategie di gestione dei quadri elettrici disponendo di un network telematico in grado di monitorare e storicizzare tutti

Dettagli

Integrated Comfort SyStemS

Integrated Comfort SyStemS Integrated Comfort Systems EST (Energy Saving Technology) è una tecnologia applicata ai ventilconvettori e cassette EURAPO che consente di ottenere assorbimenti elettrici estremamente contenuti e una modulazione

Dettagli

Progettare è semplice: con le pompe di circolazione Calio per edifici commerciali

Progettare è semplice: con le pompe di circolazione Calio per edifici commerciali La nostra tecnologia. Il vostro successo. Pompe n Valvole n Service Progettare è semplice: con le pompe di circolazione Calio per edifici commerciali 02 Calio Semplicemente geniale: riscaldamento, ventilazione

Dettagli

LP 33 Series UPS. Digital Energy. GE Digital Energy. imagination at work

LP 33 Series UPS. Digital Energy. GE Digital Energy. imagination at work GE Digital Energy Digital Energy LP 33 Series UPS 40/60/80/100/120 kva 400 V trifase Raddrizzatore Active IGBT & Raddrizzatore Active IGBT e Clean Input Module Gruppi di Continuità Statici (UPS) imagination

Dettagli

GREEN ENERGY & TECHNOLOGY SOLUTIONS

GREEN ENERGY & TECHNOLOGY SOLUTIONS GREEN ENERGY & TECHNOLOGY SOLUTIONS Product Profile V 1.0-14 CATALOGO 2014 Grazie ad una maggiore attenzione verso l ambiente e alle forti incentivazioni statali, il mondo dell energia elettrica sta vivendo

Dettagli

Compressori rotativi a vite da 2,2 a 11 kw. Serie BRIO

Compressori rotativi a vite da 2,2 a 11 kw. Serie BRIO Compressori rotativi a vite da 2,2 a 11 kw Serie BRIO Approfittate dei vantaggi BALMA Fin dal 1950, BALMA offre il giusto mix di flessibilità ed esperienza per il mercato industriale, professionale e hobbistico

Dettagli

Listino prezzi. 1 marzo 2014

Listino prezzi. 1 marzo 2014 Listino prezzi marzo 24 UPS Battery & service upgrade IT Infrastructure Supply systems Inverter UPS UPS EASY INTERACTIVE UPS ECO UPS ECO STRIP UPS LINE INTERACTIVE LEONARDO INNOVATIVE POWER SYSTEM UPS

Dettagli

Monitoraggio: acquisizione dati, supervisione e gestione di una centrale operativa.

Monitoraggio: acquisizione dati, supervisione e gestione di una centrale operativa. Monitoraggio: acquisizione dati, supervisione e gestione di una centrale operativa. Massimo Tribolati, NovaProject, a cura di Comprel CHI SIAMO... NOVAPROJECT S.r.l. NovaProject è una giovane azienda in

Dettagli

Energia Fotovoltaica

Energia Fotovoltaica Energia Fotovoltaica Energia Fotovoltaica Tech Impianti possiede know-how nella realizzazione di impianti fotovoltaici. Offre un servizio "chiavi in mano" in tutta Italia. Tech Impianti affianca il cliente

Dettagli

Alimentatori & Trasformatori 1

Alimentatori & Trasformatori 1 & Trasformatori Universali Prestazioni e servizi per i vostri automatismi mono/trifase 0-00 V W-0 W Schneider Electric presenta la nuova offerta di alimentatori stabilizzati a tecnologia switching per

Dettagli

Risparmia fino al 30% di consumi di elettricità. Facile e veloce installazione nel proprio circuito elettrico. Non necessitano di alcuna munutenzione.

Risparmia fino al 30% di consumi di elettricità. Facile e veloce installazione nel proprio circuito elettrico. Non necessitano di alcuna munutenzione. Pagina1 I dispositivi progettati e costruiti dalla società Sun Power Energy D&R Institute Co. Ltd. sono in grado di aumentare il rendimento della distribuzione di energia in un impianto elettrico. Risparmia

Dettagli

uadro Soluzione software e hardware Per le rilevazione presenze Gestione Aziendale Fa quadrato attorno alla tua azienda

uadro Soluzione software e hardware Per le rilevazione presenze Gestione Aziendale Fa quadrato attorno alla tua azienda Fa quadrato attorno alla tua azienda Per le rilevazione presenze Perché scegliere Q Rilevazione Presenze? Si tratta di un sistema completo di software e hardware per realtà che intendono automatizzare

Dettagli

Room 2005 Zhongshang Building No.100 HongKong Middle Road Qingdao China code 266071 tel 008653285891039 e-mail: fazio@cinaservizi.

Room 2005 Zhongshang Building No.100 HongKong Middle Road Qingdao China code 266071 tel 008653285891039 e-mail: fazio@cinaservizi. TURBINE EOLICHE 2012/2 Controllo della qualità Tutti i sistemi eolici, ad eccezione della torre, sono prodotti all interno della fabbrica che dispone all interno di tutti i settori meccanico, elettrico

Dettagli

CONCEPT: CAMPOVISIVO - FAENZA ITALY STAMPA: LABANTI & NANNI BO 06-2008

CONCEPT: CAMPOVISIVO - FAENZA ITALY STAMPA: LABANTI & NANNI BO 06-2008 CONCEPT: CAMPOVISIVO - FAENZA ITALY STAMPA: LABANTI & NANNI BO 06-2008 SOLAR300 SOLAR200 I nuovi strumenti per la verifica e il collaudo di impianti fotovoltaici D.M. 19/02/2007 2 SOLAR300 SOLAR200 I primi

Dettagli

We give power to your goals

We give power to your goals We give power to your goals GRUPPI ELETTROGENI DIESEL 10-560 ekw (12,5-700 kva) SERIE OLYMPIAN - Ampia gamma di potenze e configurazioni per essere impiegati in svariate applicazioni - Tutta la gamma è

Dettagli

Gamma di inverter fotovoltaici Danfoss DLX Prestazioni e flessibilità in un design user-friendly

Gamma di inverter fotovoltaici Danfoss DLX Prestazioni e flessibilità in un design user-friendly MAKING MODERN LIVING POSSIBLE Gamma di inverter fotovoltaici Danfoss DLX Prestazioni e flessibilità in un design user-friendly Per impianti residenziali da 2,0 kw a 4,6 kw 97,3% di efficienza massima Prestazioni

Dettagli

UPS. online kva Trifase / Monofase kva Trifase / Trifase INTERNET CENTER (ISP/ASP/POP) DISPOSITIVI ELETTROMEDICALI SERVER

UPS. online kva Trifase / Monofase kva Trifase / Trifase INTERNET CENTER (ISP/ASP/POP) DISPOSITIVI ELETTROMEDICALI SERVER LIBRA pro UPS online - kva Trifase / Monofase -0 kva Trifase / Trifase LOCAL AREA NETWORKS (LAN) INTERNET CENTER (ISP/ASP/POP) DISPOSITIVI ELETTROMEDICALI SERVER PLC INDUSTRIALI DISPOSITIVI PER TELE DATA

Dettagli

GHPPEditor è un software realizzato per produrre in modo rapido e guidato un part program per controlli numerici Heidenhain.

GHPPEditor è un software realizzato per produrre in modo rapido e guidato un part program per controlli numerici Heidenhain. *+33(GLWRU GHPPEditor è un software realizzato per produrre in modo rapido e guidato un part program per controlli numerici Heidenhain. Il programma si basa su un architettura di tasti funzionali presenti

Dettagli

Working in Power ZP 120LCD UPS. on line a doppia conversione. 1,2,3,6,10,15,20 kva

Working in Power ZP 120LCD UPS. on line a doppia conversione. 1,2,3,6,10,15,20 kva Working in Power ZP 120LCD UPS on line a doppia conversione 1,2,3,6,10,15,20 kva LOCAL AREA NETWORKS (LAN) SERVERS DATA CENTERS INTERNET CENTERS (ISP/ASP/POP) INDUSTRIAL PLCS EMERGENCY DEVICES (LIGHTS/ALARM)

Dettagli

Generazione diesel-elettrica ad alta efficienza con sistemi di accumulo

Generazione diesel-elettrica ad alta efficienza con sistemi di accumulo Generazione diesel-elettrica ad alta efficienza con sistemi di accumulo Giordano Torri Fondazione Megalia 8 Giornata sull efficienza energetica nelle industrie Milano, 18 Maggio 2016 18 Maggio 2016 Pg.

Dettagli

Inverter Variable frequency drive Frequenzumrichter

Inverter Variable frequency drive Frequenzumrichter Inverter Variable frequency drive Frequenzumrichter CONVERTIDOR DE FREcUENCIA INVERTER xxxxx TT100 ITALIANO INDICE PAG. Introduzione........................... E4 Ampia gamma L offerta si completa Compattezza

Dettagli

Elettromobilità WITTENSTEIN La pole position degli azionamenti elettrici. efficiente compatto sicuro

Elettromobilità WITTENSTEIN La pole position degli azionamenti elettrici. efficiente compatto sicuro WITTENSTEIN La pole position degli azionamenti elettrici efficiente compatto sicuro 101 Azionamenti perfettamente integrati da un unico partner L elettromobilità va ben oltre il semplice funzionamento

Dettagli

BATTERY & SERVICE UPGRADE 43

BATTERY & SERVICE UPGRADE 43 UPS UPS EASY INTERACTIVE UPS ECO UPS ECO STRIP UPS LINE INTERACTIVE 2 LEONARDO INNOVATIVE POWER SYSTEM 2 UPS ERA LED 2 UPS ERA LCD 2 UPS PER SISTEMI INTEGRATI 3 UPS LINE INTERACTIVE RM 4 UPS ERA LCD RM

Dettagli

Make the most of your energy

Make the most of your energy Make the most of your energy Schneider lo specialista globale nella gestione dell energia Schneider Electric è lo specialista globale nella gestione dell energia e offre soluzioni integrate per rendere

Dettagli

Semplice. Compatto. Efficace.

Semplice. Compatto. Efficace. Semplice. Compatto. Efficace. Abbiamo automatizzato un consolidato sistema di immagazzinamento... e ne abbiamo perfezionato l immagine! Il classico archivio per documenti. L idea è semplice: la maggiore

Dettagli

E-Box Quadri di campo fotovoltaico

E-Box Quadri di campo fotovoltaico Cabur Solar Pagina 3 Quadri di campo fotovoltaico Quadri di stringa con elettronica integrata per monitoraggio e misura potenza/energia CABUR, sempre attenta alle nuove esigenze del mercato, ha sviluppato

Dettagli

LIBRA Pro Online UPS DATACENTER DISPOSITIVI PER TELECOMUNICAZIONI DISPOSITIVI MEDICALI DISPOSITIVI D EMERGENZA TRASPORTI APPLICAZIONI INDUSTRIALI

LIBRA Pro Online UPS DATACENTER DISPOSITIVI PER TELECOMUNICAZIONI DISPOSITIVI MEDICALI DISPOSITIVI D EMERGENZA TRASPORTI APPLICAZIONI INDUSTRIALI Pro Online UPS 10-100 kva trifase/monofase 10-800 kva trifase/trifase DATACENTER DISPOSITIVI PER TELECOMUNICAZIONI DISPOSITIVI MEDICALI DISPOSITIVI D EMERGENZA TRASPORTI APPLICAZIONI INDUSTRIALI Smart

Dettagli

COME RISPARMIARE ENERGIA NEI DATA CENTER. Roma, 30 ottobre 2012

COME RISPARMIARE ENERGIA NEI DATA CENTER. Roma, 30 ottobre 2012 COME RISPARMIARE ENERGIA NEI DATA CENTER Roma, 30 ottobre 2012 UPS rotanti per le applicazioni IT Paolo Mazzola Piller Italia srl Presentazione azienda Dal 1909 Piller produce macchine elettriche con particolare

Dettagli

GRUPPI STATICI DI CONTINUITÀ ON LINE DOPPIA CONVERSIONE PROGRAMMABILE

GRUPPI STATICI DI CONTINUITÀ ON LINE DOPPIA CONVERSIONE PROGRAMMABILE OP ON LINE DOPPIA CONVERSIONE PROGRAMMABILE Tipologia "on-line doppia conversione programmabile" Classificazione VFI-SS- secondo EN00- Ingresso e uscita monofase Ingresso trifase ed uscita monofase (versioni

Dettagli

SOLUZIONI PER IL CONTROLLO DELLA QUALITA DELL ARIA NEGLI AMBIENTI CHIUSI

SOLUZIONI PER IL CONTROLLO DELLA QUALITA DELL ARIA NEGLI AMBIENTI CHIUSI SOLUZIONI PER IL CONTROLLO DELLA QUALITA DELL ARIA NEGLI AMBIENTI CHIUSI SOLUZIONI PER IL CONTROLLO DELLA QUALITA DELL ARIA NEGLI AMBIENTI CHIUSI Fasar Elettronica presenta una nuova linea di prodotti

Dettagli

Porte sezionali Aperti alle vostre esigenze. www.normstahl.ch

Porte sezionali Aperti alle vostre esigenze. www.normstahl.ch Porte sezionali Aperti alle vostre esigenze www.normstahl.ch Auto-magic! Automazione Normstahl Magic Godetevi la comodità delle motorizzazioni Normstahl Magic. Veloce, migliore e potente - Magic include

Dettagli

L inverter SMA, il cuore di ogni impianto fotovoltaico

L inverter SMA, il cuore di ogni impianto fotovoltaico L inverter SMA, il cuore di ogni impianto fotovoltaico L efficienza di un impianto fotovoltaico dipende dall efficienza dell inverter. Il suo compito è di trasformare la corrente continua delle celle solari

Dettagli

GRUPPI STATICI DI CONTINUITA

GRUPPI STATICI DI CONTINUITA GRUPPI STATICI DI CONTINUITA rete serie tipo intervento forma d onda in uscita potenze pagina monofase EB NO-break onda pseudo sinusoidale da 400VA a 2000VA pag. 2-3 monofase ECL Line interactive onda

Dettagli

Serie AC650/AC650V. Inverter V/F e Sensorless Da 0,25 a 110kW

Serie AC650/AC650V. Inverter V/F e Sensorless Da 0,25 a 110kW Serie AC650/AC650V Inverter V/F e Sensorless Da 0,25 a 110kW Gli inverter Serie AC650/AC650V provvedono al controllo dei motori asincroni trifase con rapporto prezzo/prestazioni eccezionale. Sono disponibili

Dettagli

EUROPEAN POWER CONVERTION

EUROPEAN POWER CONVERTION I convertitori statici di frequenza, serie SHT-FC, sono frutto di una lunga esperienza acquisita sia nel campo degli UPS che in quello proprio dei convertitori. A completare la nostra gamma di prodotti

Dettagli

VistaPano immagini perfette a 360

VistaPano immagini perfette a 360 VistaPano immagini perfette a 360 Il nuovo radiografi co panoramico digitale dotato di tecnologia S-Pan ARIA COMPRESSA ASPIRAZIONE IMAGING CONSERVATIVA IGIENE VistaPano più rapido, più semplice, per risultati

Dettagli

Gruppi Statici di Continuità DSP, FLESSIBILITÀ E POTENZA

Gruppi Statici di Continuità DSP, FLESSIBILITÀ E POTENZA Gruppi Statici di Continuità DSP, FLESSIBILITÀ E POTENZA Minipower UPX. Dedicati ad utenze professionali I gruppi di continuità a doppia conversione della serie Minipower UPX sono apparecchi professionali

Dettagli

ARCHITETTURA DEL SISTEMA

ARCHITETTURA DEL SISTEMA SISTEMI HEATING ARCHITETTURA DEL SISTEMA SISTEMA SPLIT ARIA-ACQUA CARRIER PRESENTA XP ENERGY,, L INNOVATIVA SOLUZIONE DI RISCALDAMENTO E CONDIZIONAMENTO PER APPLICAZIONI RESIDENZIALI CON SISTEMA SPLIT

Dettagli

B 5000 Sistema di saldatura

B 5000 Sistema di saldatura B 5000 Sistema di saldatura Oggi per dimostrare la propria competenza tecnica e soddisfare le esigenze del mercato, un costruttore di impianti per produzioni in massa di componenti deve conoscere a fondo

Dettagli

Serie SPINN da 2,2 a 11 kw

Serie SPINN da 2,2 a 11 kw Serie da 2,2 a 11 kw L aria compressa al vostro servizio Approfittate dei vantaggi ABAC Fin dal 1980, ABAC offre il giusto mix di flessibilità ed esperienza per il mercato industriale, professionale e

Dettagli

SEE. Applicazioni industriali: Caratteristiche generali. Ramo batteria (tecnologia SCR) Raddrizzatori doppio ramo

SEE. Applicazioni industriali: Caratteristiche generali. Ramo batteria (tecnologia SCR) Raddrizzatori doppio ramo Raddrizzatori doppio ramo SEE RADDRIZZATORE A DOPPIO RAMO, USCITA +/-1% Soluzione dedicata con batterie a vaso aperto o NiCd con tensione di uscita 110 o 220 V CC sino a 500 A Applicazioni industriali:

Dettagli

SOLUZIONI FOTOVOLTAICHE

SOLUZIONI FOTOVOLTAICHE SOLUZIONI FOTOVOLTAICHE GRID-CONNECTED SOLUZIONI IN BASE ALLE DISPOSIZIONI LOCALI Sono sistemi connessi alla rete elettrica in cui la corrente continua (DC) generata dal campo fotovoltaico viene inviata

Dettagli

INVERTER AD ONDA SINUSOIDALE PURA. SISTEMA DI ACCUMULO ENERGIA CON QUADRO INTERFACCIA E GESTIONE.

INVERTER AD ONDA SINUSOIDALE PURA. SISTEMA DI ACCUMULO ENERGIA CON QUADRO INTERFACCIA E GESTIONE. INVERTER AD ONDA SINUSOIDALE PURA. SISTEMA DI ACCUMULO ENERGIA CON QUADRO INTERFACCIA E GESTIONE. Inverter DC-AC ad onda sinusoidale pura Da una sorgente in tensione continua (batteria) 12Vdc, 24Vdc o

Dettagli

Energia come a casa in un unica soluzione

Energia come a casa in un unica soluzione GPX-5 Energia come a casa in un unica soluzione La rivoluzionaria soluzione ibrida Generatore, caricabatterie e inverter integrati Estremamente stabile, energia come a casa Dimensioni compatte = meno volume

Dettagli

LA SOLUZIONE IDEALE PER I MEDI E PICCOLI DATA CENTER

LA SOLUZIONE IDEALE PER I MEDI E PICCOLI DATA CENTER LA SOLUZIONE IDEALE PER I MEDI E PICCOLI DATA CENTER OTTIMO controllo della temperatura, anche con carichi critici, indipendentemente dalle condizioni ambientali bassi consumi di ENERGIA alimentazione

Dettagli

Sistema Innovativo di Risparmio Energetico per l illuminazione pubblica, industriale ed aziendale

Sistema Innovativo di Risparmio Energetico per l illuminazione pubblica, industriale ed aziendale Sistema Innovativo di Risparmio Energetico per l illuminazione pubblica, industriale ed aziendale CBCom e lieta di presentare un sistema rivoluzionario, semplice nella filosofia, innovativo nella tecnologia,

Dettagli

(Uninterruptible Power Supply, UPS hanno bisogno di una continuità di alimentazione con un certo ritardo

(Uninterruptible Power Supply, UPS hanno bisogno di una continuità di alimentazione con un certo ritardo I gruppi di continuità (Uninterruptible Power Supply, UPS) vengono utilizzati per alimentare utenze che hanno bisogno di una continuità di alimentazione, cioè quelle utenze che devono essere alimentate

Dettagli

COMPRESSORI A VELOCITÀ VARIABILE. IVR da 40 a 240 HP

COMPRESSORI A VELOCITÀ VARIABILE. IVR da 40 a 240 HP COMPRESSORI A VELOCITÀ VARIABILE IVR da 0 a 20 HP I risparmio energetico IVR per l Ambiente Dalla pluriennale esperienza maturata nel mondo dell aria compressa abbiamo rilevato che, indipendentemente dalla

Dettagli

IL RISPARMIO ENERGETICO E GLI AZIONAMENTI A VELOCITA VARIABILE L utilizzo dell inverter negli impianti frigoriferi.

IL RISPARMIO ENERGETICO E GLI AZIONAMENTI A VELOCITA VARIABILE L utilizzo dell inverter negli impianti frigoriferi. IL RISPARMIO ENERGETICO E GLI AZIONAMENTI A VELOCITA VARIABILE L utilizzo dell inverter negli impianti frigoriferi. Negli ultimi anni, il concetto di risparmio energetico sta diventando di fondamentale

Dettagli

Listino prezzi. 1 gennaio 2016

Listino prezzi. 1 gennaio 2016 Listino prezzi gennaio 26 UPS Battery IT Infrastructure Supply systems Inverter Led Light UPS UPS LINE INTERACTIVE LEONARDO INNOVATIVE POWER SYSTEM UPS ERA PLUS UPS ERA LED 2 UPS PER SISTEMI INTEGRATI

Dettagli

Cogenerazione a gas naturale L alternativa efficiente

Cogenerazione a gas naturale L alternativa efficiente Gas naturale Moduli di cogenerazione fino a 2.000 kw Cogenerazione a gas naturale L alternativa efficiente Riduce i costi energetici e preserva le risorse Massimo rendimento! www.istockphoto.com Tecnologie

Dettagli

Trinergy da 200 a 1600 kw. Sistemi UPS modulari ad alta potenza, scalabili e dotati di tre modalità dinamiche di funzionamento

Trinergy da 200 a 1600 kw. Sistemi UPS modulari ad alta potenza, scalabili e dotati di tre modalità dinamiche di funzionamento Trinergy da 200 a 1600 kw Sistemi UPS modulari ad alta potenza, scalabili e dotati di tre modalità dinamiche di funzionamento Emerson Network Power, divisione di Emerson, è un azienda che combina tecnologia

Dettagli

Condizionatori per Cabinet

Condizionatori per Cabinet PREDATOR EVOLUTION Condizionatori per Cabinet STULZ, con la linea Predator Evolution, offre una gamma completa di condizionatori professionali per shelter per telecomunicazioni e applicazioni industriali.

Dettagli

Sunways Solar Inverter AT 5000, AT 4500, AT 3600, AT 3000 e AT 2700

Sunways Solar Inverter AT 5000, AT 4500, AT 3600, AT 3000 e AT 2700 OLAR INVERTER Sunways Solar Inverter AT 5000, AT 4500, AT 3600, AT 3000 e AT 2700 Grazie alla topologia HERIC con innovativo circuito FP (a potenziale fisso), i nuovi Solar Inverter AT di Sunways offrono

Dettagli

FOTOVOLTAICO FOTOVOLTAICO

FOTOVOLTAICO FOTOVOLTAICO 284 KIT 3 kw 285 KIT 6 kw 286 KIT 10 kw 287 KIT 20 kw KIT 280 Il fotovoltaico Fondital propone oggi gli strumenti per contribuire, con una energia amica della natura, a raggiungere gli ambiziosi obiettivi

Dettagli

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento.

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Più facile da installare - Più facile da vendere Le docce a filo pavimento rappresentano l ultima tendenza dell area bagno e aprono nuove opportunità

Dettagli

VERAK KRIO Armadi industriali con condizionatori a tetto, porta o parete

VERAK KRIO Armadi industriali con condizionatori a tetto, porta o parete VERAK KRIO Armadi industriali con condizionatori a tetto, porta o parete Soluzione modulare costituita da armadio industriale e unità di raffreddamento Disponibile in 27U / 37U / 42U / 47U, profondità

Dettagli

COMPRESSORI A VELOCITÀ VARIABILE. IVR da 10 a 100 HP

COMPRESSORI A VELOCITÀ VARIABILE. IVR da 10 a 100 HP COMPRESSORI A VELOCITÀ VARIABILE IVR da a 0 HP I risparmio energetico IVR per l Ambiente Dalla pluriennale esperienza maturata nel mondo dell aria compressa abbiamo rilevato che, indipendentemente dalla

Dettagli

AP160N Online UPS compact

AP160N Online UPS compact Online UPS compact Local area networks (LAN) Servers Data centers Internet centers (ISP/ASP/POP) PLC industriali Dispositivi di emergenza (luci, allarmi) Dispositivi medicali Dispositivi per telecomunicazioni

Dettagli

Soluzioni in media tensione per il trattamento delle acque e delle acque reflue

Soluzioni in media tensione per il trattamento delle acque e delle acque reflue Soluzioni in media tensione per il trattamento delle acque e delle acque reflue Potenziale riduzione dei costi energetici Aumento dell'affidabilità e dei tempi di funzionamento Costi di manutenzione ridotti

Dettagli

Gestione del riscaldamento della casa via App e web. ThermoAPP. il geotermostato intelligente

Gestione del riscaldamento della casa via App e web. ThermoAPP. il geotermostato intelligente ThermoAPP il geotermostato intelligente ThermoAPP è il termostato hi-tech creato per la gestione intelligente degli impianti di riscaldamento. Un dispositivo ad alto tasso tecnologico che consente l interazione,

Dettagli

In estrema sintesi, NEMO VirtualFarm vuol dire:

In estrema sintesi, NEMO VirtualFarm vuol dire: VIRTUAL FARM La server consolidation è un processo che rappresenta ormai il trend principale nel design e re-styling di un sistema ICT. L ottimizzazione delle risorse macchina, degli spazi, il risparmio

Dettagli

Guida tecnica. ai prodotti enerpoint. Registrandoti online su www.enerpoint.it puoi trovare:

Guida tecnica. ai prodotti enerpoint. Registrandoti online su www.enerpoint.it puoi trovare: Guida tecnica ai prodotti enerpoint Registrandoti online su www.enerpoint.it puoi trovare: > schede tecniche > listino prezzi > modulo richiesta componenti > configuratore fotovoltaico FOTOVOLTAICO DI

Dettagli

INTERFACCE SNMP E SOFTWARE PER UPS MONOFASE

INTERFACCE SNMP E SOFTWARE PER UPS MONOFASE INTERFACCE SNMP E SOFTWARE NetAgent (connessione tramite rete LAN RJ45) NetAgent è un interfaccia SNMP (Simple Network Management Protocol) che permette il collegamento e la configurazione dell UPS in

Dettagli

SAVE unità di trattamento aria ad altissima efficienza per la ventilazione meccanica controllata

SAVE unità di trattamento aria ad altissima efficienza per la ventilazione meccanica controllata Diffusione aria / Antincendio / Ventilazione / Porte a lama d aria / Unità di trattamento aria / Sistemi di climatizzazione SAVE unità di trattamento aria ad altissima efficienza per la ventilazione meccanica

Dettagli

Scheda tecnica n. 36E - Installazione di gruppi di continuità statici ad alta efficienza (UPS)

Scheda tecnica n. 36E - Installazione di gruppi di continuità statici ad alta efficienza (UPS) Scheda tecnica n. 36E - Installazione di gruppi di continuità statici ad alta efficienza (UPS) 1. ELEMENTI PRINCIPALI 1.1 Descrizione dell intervento Categoria di intervento 1 : Vita Utile 2 : Vita Tecnica

Dettagli

Il silenzio del mare. PROPULSIONE elettrica e ibrida

Il silenzio del mare. PROPULSIONE elettrica e ibrida Il silenzio del mare PROPULSIONE elettrica e ibrida Il Team Il sistema interpreta soluzioni per la nautica, pensando ai benefici del cliente finale, proponendo soluzioni mirate, differenziate per tipologia

Dettagli

Misura, raccolta, presentazione e analisi dati remotizzata e distribuita dei consumi energetici

Misura, raccolta, presentazione e analisi dati remotizzata e distribuita dei consumi energetici Misura, raccolta, presentazione e analisi dati remotizzata e distribuita dei consumi energetici Relatori: Prof. Alessandro Ferrero Prof. Dario Petri Ing. Stefano Longoni INTRODUZIONE AL MONITORAGGIO DEI

Dettagli