La bellezza dei capelli nasce dall ossigeno

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "La bellezza dei capelli nasce dall ossigeno"

Transcript

1 La bellezza dei capelli nasce dall ossigeno

2 L OSSIGENO è l elemento fondamentale per la vita di tutte le cellule del nostro organismo. Dall ossigeno viene ricavata energia che viene utilizzata in tutti i processi funzionali della cellula. In passato si supponeva che l ossigeno arrivasse ai distretti più lontani solo attraverso i vasi sanguigni. Oggi invece è stato dimostrato scientificamente che gli strati superficiali della pelle umana sono quasi esclusivamente riforniti di ossigeno dall ambiente esterno. Oxy HA R CARE è un CONCENTRATORE di OSSIGENO: raccoglie l ossigeno atmosferico, lo purifica e lo veicola sotto pressione, attraverso uno speciale erogatore (aerografo), direttamente sulla superficie della pelle. Oxy HA R CARE è uno strumento indispensabile in tutti i casi in cui si osserva una riduzione dell apporto energetico di ossigeno attraverso i capillari, dovuto a vari fattori (invecchiamento, accumulo di residui metabolici, etc.). Gli OLI ESSENZIALI, il piccolo tesoro prodotto dalle piante officinali, è da sempre il fulcro dei trattamenti Exence Aromath rapy di Revivre. La profonda conoscenza dei componenti e l arte formulativa messa a punto in oltre 40 anni di ricerca, hanno permesso di creare dei trattamenti naturali per la risoluzione dei principali inestetismi del cuoio capelluto. Oggi, questi preziosi alleati naturali, vengono ulteriormente potenziati nella loro attività grazie alla presenza dell ossigeno.

3 La bellezza dei capelli nasce dall ossigeno VANTAGGI per il Salone Tecnologia innovativa già testata in campo medico e assolutamente priva di effetti collaterali Massima precisione di intervento grazie all aereografo di ultima generazione Protocolli di lavoro personalizzati VANTAGGI per il Cliente Aumenta la quantità di ossigeno negli strati cutanei più superficiali Veicola specifiche sinergie di ingredienti attivi con effetti mirati ad azione dermopurificante, nutriente, antiossidante e seboregolatrice Migliore ossigenazione dei tessuti Massima veicolazione dei principi attivi Nutrimento profondo dei tessuti Rinnovamento delle zone trattate Riduzione dell intossinazione

4 La tecnologia di Revivre per l OSSIGENAZIONE della cute Effetti dell intossinazione Diminuzione del microcircolo Scarso apporto di materiale nutritivo Diminuzione dell attività del bulbo pilifero Vantaggi per la cute La perfusione dell ossigeno sul cuoio capelluto, favorisce l equilibrio e l idratazione profonda della cute, riduce l eccesso di sebo, rinforza i capelli deboli, arresta la caduta.

5 Come funziona Attraverso uno speciale aerografo, Oxy HA R CARE utilizza l ossigeno come veicolo per l applicazione di speciali principi attivi accuratamente scelti e studiati dai laboratori Revivre. Il prodotto viene dosato dall operatore veicolandolo in maniera accurata nelle zone da trattare. In questo modo vengono aumentati l approvvigionamento di ossigeno alle cellule dello strato cutaneo profondo e la penetrazione dei principi attivi.

6 trattamento DETOSSINANTE FASE 1 FASE 2 FASE 3 FASE 4 FASE 5 Applicare 20 gocce di Sinegia Detox nell apposito contenitore dell aerografo. Veicolare il prodotto insieme al flusso di ossigeno nella regione da trattare. Il fluido dovrà essere distribuito a piccole zone favorendone l assorbimento con il getto di solo ossigeno. Si raccomanda di flussare almeno 10 minuti di ossigeno. Applicare Fluido Detoplus 1 sul cuoio capelluto esercitando una leggera pressione con i polpastrelli per favorire l assorbimento del prodotto. Lasciare in posa 10 minuti sotto cuffia. Applicare lo Shampoo Enfant, accompagnare il Cliente al lavateste e procedere al lavaggio. Tamponare i capelli con un asciugamano e procedere all applicazione del Balm ph3 Relax. Applicare il contenuto del Fluido Detoplus 2 sul cuoio capelluto esercitando una leggera pressione con i polpastrelli per favorire l assorbimento del prodotto. Procedere con l acconciatura. trattamento NUTRITIVO FASE 1 FASE 2 FASE 3 FASE 4 FASE 5 Applicare circa due terzi del Fluido Anagen Vital 1 sul cuoio capelluto esercitando una leggera pressione con i polpastrelli per favorire l assorbimento del prodotto. Inserire il rimanente Fluido Anagen Vital 1 nell apposito contenitore dell aerografo. Veicolare il prodotto insieme al flusso di ossigeno nella regione da trattare. Il fluido dovrà essere distribuito a piccole zone favorendone l assorbimento con il getto di solo ossigeno. Si raccomanda di flussare almeno 10 minuti di ossigeno. Applicare lo Shampoo Vital, accompagnare il Cliente al lavateste e procedere al lavaggio. Tamponare i capelli con un asciugamano e procedere all applicazione del Balm ph 3 Relax. Applicare il contenuto del Fluido Anagen Vital 2 sul cuoio capelluto esercitando una leggera pressione con i polpastrelli per favorire l assorbimento del prodotto. Procedere con l acconciatura.

7 trattamento NUTRITIVO mantenimento FASE 1 FASE 2 FASE 3 Applicare lo Shampoo Vital, accompagnare il Cliente al lavateste e procedere al lavaggio. Tamponare i capelli con un asciugamano e procedere all applicazione del Balm ph 3 Relax. Applicare circa due terzi della fiala Bioderm R sul cuoio capelluto esercitando una leggera pressione con i polpastrelli per favorire l assorbimento del prodotto. Inserire il rimanente fluido nell apposito contenitore dell aerografo. Veicolare il prodotto insieme al flusso di ossigeno nella regione da trattare. Il fluido dovrà essere distribuito a piccole zone favorendone l assorbimento con il getto di solo ossigeno. Si raccomanda di flussare almeno 10 minuti di ossigeno. Procedere con l acconciatura. trattamento CADUTA mantenimento FASE 1 FASE 2 FASE 3 Applicare lo Shampoo Serenoa, accompagnare il Cliente al lavateste e procedere al lavaggio. Tamponare i capelli con un asciugamano e procedere all applicazione del Balm ph 3 Relax. Applicare 20 gocce di Lozione 24h Re-Force nell apposito contenitore dell aerografo. Veicolare il prodotto insieme al flusso di ossigeno nella regione da trattare. Il fluido dovrà essere distribuito a piccole zone favorendone l assorbimento con il getto di solo ossigeno. Si raccomanda di flussare almeno 10 minuti di ossigeno. Procedere con l acconciatura.

8 trattamento FORFORA FASE 1 FASE 2 FASE 3 FASE 4 Applicare 20 gocce di Sinergia Puriderm nell apposito contenitore dell aerografo. Veicolare il prodotto insieme al flusso di ossigeno nella regione da trattare. Il fluido dovrà essere distribuito a piccole zone favorendone l assorbimento con il getto di solo ossigeno. Si raccomanda di flussare almeno 10 minuti di ossigeno. Applicare lo Shampoo Antiforfora più indicato, massaggiare e accompagnare il Cliente al lavateste; procedere al lavaggio. Tamponare I capelli con un asciugamano e procedere all applicazione del Balm ph 3 Relax. Applicare il contenuto del Fluido Revigene 2 o Climbaplus 2 sul cuoio capelluto esercitando una leggera pressione con i polpastrelli per favorire l assorbimento del prodotto. Procedere con l acconciatura. trattamento FORFORA mantenimento FASE 1 FASE 2 FASE 3 Applicare lo Shampoo Antiforfora più indicato, massaggiare e accompagnare il Cliente al lavateste; procedere al lavaggio. Tamponare i capelli con un asciugamano e procedere all applicazione del Balm ph 3 Relax. Applicare 20 gocce di Climbaplus Daily nell apposito contenitore dell aerografo. Veicolare il prodotto insieme al flusso di ossigeno nella regione da trattare. Il fluido dovrà essere distribuito a piccole zone favorendone l assorbimento con il getto di solo ossigeno. Si raccomanda di flussare almeno 10 minuti di ossigeno. Procedere con l acconciatura

9 trattamento SEBO FASE 1 FASE 2 FASE 3 Applicare lo Shampoo Seboclean, massaggiare e accompagnare il Cliente al lavateste; procedere al lavaggio. Tamponare i capelli con un asciugamano e procedere all applicazione del Balm ph 3 Relax. Applicare circa due terzi della fiala G2 Fluido in cute massaggiando delicatamente con i polpastrelli. Aggiungere il rimanente fluido nell apposito contenitore dell aerografo. Veicolare il prodotto insieme al flusso di ossigeno nella regione da trattare. Il fluido dovrà essere distribuito a piccole zone favorendone l assorbimento con il getto di solo ossigeno. Si raccomanda di flussare almeno 10 minuti di ossigeno trattamento WELLNESS FASE 1 FASE 2 FASE 3 Applicare lo Shampoo Refresh, accompagnare il Cliente al lavateste e procedere al lavaggio. Tamponare i capelli con un asciugamano e procedere all applicazione del Balm ph 3 Relax. Applicare circa due terzi del Fluido Refresh H in cute massaggiando delicatamente con i polpastrelli. Aggiungere il rimanente fluido nell apposito contenitore dell aerografo. Veicolare il prodotto insieme al flusso di ossigeno nella regione da trattare. Il fluido dovrà essere distribuito a piccole zone favorendone l assorbimento con il getto di solo ossigeno. Si raccomanda di flussare almeno 10 minuti di ossigeno. Procedere con l acconciatura.

10 Attraverso uno speciale aerografo, Oxy HA R CARE utilizza l ossigeno come veicolo per l applicazione di speciali principi attivi accuratamente scelti e studiati dai laboratori Revivre.

11 Caratteristiche tecniche AMBIENTALI Esercizio Trasporto e immagazzinaggio Temperatura da 13 a 32 C da -34 a 71 C Umidità relativa 15-95% senza condensa 15-95% senza condensa Altitudine da 0 a 2286m non disponibile FISICHE Dimensioni Peso 58 cm x 38 cm x 24 cm kg CONFORMITÀ ALLE NORME Questo dispositivo è stato progettato in modo da conformarsi alle norme seguenti: IEC Apparecchiature elettromedicali, parte 1: Requisiti generali di sicurezza IEC , 2a edizione, Apparecchiature elettromedicali, parte 1-2: Requisiti generali di sicurezza standard collaterale: Compatibilità elettromagnetica Requisiti e test ISO 8359 Concentratori di ossigeno per uso medico Requisiti di sicurezza VOLTAGGIO 230 V c.a. + 10%, <300 W, 50 Hz OSSIGENO Concentrazione di ossigeno: 90-96% Volume erogato da 0,5 a 5 l/min LIVELLO SONORO 43 dba tipico CLASSIFICAZIONE Il concentratore di ossigeno viene classificato come; Apparecchiatura IEC di classe II Parte applicata di tipo BF IPX1 (protezione da stillicidio) Non indicato per l utilizzo in presenza di anestetici infiammabili miscelati ad aria, ossigeno o protossido di azoto. Funzionamento continuo.

12

VL 1. benessere dei capelli a servizio del parrucchiere

VL 1. benessere dei capelli a servizio del parrucchiere VL 1 benessere dei capelli a servizio del parrucchiere IL DISPOSITIVO VL- 1 Si tratta di un dispositivo altamente innovativo utilizzato per contrastare le principali problematiche della cute e dei capelli

Dettagli

Le principali cause. La caduta dei capelli: una realtà sempre più diffusa e precoce.

Le principali cause. La caduta dei capelli: una realtà sempre più diffusa e precoce. 2 www.solfine.com 3 La caduta dei capelli: una realtà sempre più diffusa e precoce. Le principali cause Donne e Uomini ricercano soluzioni per contrastare con efficacia questa anomalia. Prodotti con formulazioni

Dettagli

CAPELLI LACCHE-GEL GRASSO FOR HAIR ZERO CADUTA LOZIONE COD. 258 MODALITA DI APPLICAZIONE COD. 1081 MODALITA DI APPLICAZIONE

CAPELLI LACCHE-GEL GRASSO FOR HAIR ZERO CADUTA LOZIONE COD. 258 MODALITA DI APPLICAZIONE COD. 1081 MODALITA DI APPLICAZIONE LACCHE-GEL GRASSO FOR HAIR COD. 258 Per capelli secchi e sfibrati e per capelli sfruttati da decolorazioni, tinte e permanenti. Protegge in modo efficace senza appesantire sia dagli agenti atmosferici

Dettagli

TRATTAMENTO RICOSTRUZIONE LUNGHEZZE E PUNTE PERFETTE

TRATTAMENTO RICOSTRUZIONE LUNGHEZZE E PUNTE PERFETTE TRATTAMENTO RICOSTRUZIONE LUNGHEZZE E PUNTE PERFETTE Benefici: ridona luminosità, corpo e vitalità nutrendo lunghezze e punte. FASE 1 SHAMPOO Applicare una quantità sufficiente di ENHANCING SHAMPOO sui

Dettagli

LISTINO PREZZI al pubblico

LISTINO PREZZI al pubblico LISTINO PREZZI al pubblico MORBIDE CAREZZE AI RIFLESSI PROGRAMMA IDRATANTE PER CAPELLI COLORATI Shampoo color & conditioner per capelli colorati, compongono uno straordinario programma di trattamento per

Dettagli

Trattamento Lisciante Gold

Trattamento Lisciante Gold Trattamento Lisciante Gold PRODOTTI NECESSARI: KERATIN PLUS GOLD SHAMPOO KERATIN PLUS GOLD TREATMENT ENHANCING SHAMPOO REVITAL MASK SERUM PIASTRA J PREMIUM 1 STEP BY STEP - Trattamento Lisciante Keratin

Dettagli

MESOPerfection smooth & tight

MESOPerfection smooth & tight MESOPerfection smooth & tight Programma di trattamento innovativo con massimo successo anti età La pelle e l effetto della mesoporazione MESOPerfection smooth & tight Nel settore della cosmesi dermaceutica

Dettagli

O Comby. Sistema combinato con ossigeno iperbarico e veicolazione trasdermica non invasiva di principi attivi in saturazione di ossigeno

O Comby. Sistema combinato con ossigeno iperbarico e veicolazione trasdermica non invasiva di principi attivi in saturazione di ossigeno (Patent Pending) Sistema combinato con ossigeno iperbarico e veicolazione trasdermica non invasiva di principi attivi in saturazione di ossigeno OSSIGENO IPERBARICO Lo strato più superficiale della pelle,

Dettagli

IL MANIPOLO 3 COPPETTE VISO 3 COPPE CORPO

IL MANIPOLO 3 COPPETTE VISO 3 COPPE CORPO IL MANIPOLO Racchiude i principali comandi di DXtwin permettendo di agire istantaneamente ed in qualsiasi momento durante il trattamento su tutte le zone trattate in base alle esigenze dell operatore.

Dettagli

natural touch ritual

natural touch ritual ritual PROBLEMI DI DIRADAMENTO, IPERIDROSI Prodotti utilizzati: Aloe Pure Gel, 32 Pure Essential Oil, Calming Wash, Calming Spray. Mescolare in una ciotola due dosi di Aloe Pure Gel e 3 gocce di 32 Pure

Dettagli

cosmekur LINEA CAPELLI

cosmekur LINEA CAPELLI cosmekur LINEA CAPELLI Hair Professional HERBES SAUVAGES SHAMPOO 250ML/LOZIONE IN FIALE 12X6ML/MASCHERA 250ML ACIDO JALURONICO SHAMPOO / MASCHERA SHAMPOO 250ML-------------------------------MASCHERA 250ML

Dettagli

Trasferimento degli attivi a propulsione li di ossigeno. OxySkin OyS

Trasferimento degli attivi a propulsione li di ossigeno. OxySkin OyS Trasferimento degli attivi a propulsione li di ossigeno OxySkin OyS OXYSKIN: premessa Ilfisico Von Ardenne (1990) spiegò come l invecchiamento linvecchiamento fosse legato al minor apporto di sangue ai

Dettagli

30 Anni DI TRADIZIONE

30 Anni DI TRADIZIONE T R AT TA M E N T I D I L U S S O P E R I T U O I C A P E L L I Paul Mitchell all Awapuhi Farm, 1983 30 Anni DI TRADIZIONE Per secoli i nativi Hawaiani hanno usato il succo fragrante del fiore di Awapuhi

Dettagli

catalogo prodotti Green Hair Care

catalogo prodotti Green Hair Care catalogo prodotti Green Hair Care Rivendita Moisturizing Shampoo 400ml >99,3% ingredienti naturali Per capelli secchi, danneggiati estratto al 100% da fondi di caffè riciclati. Con questo prezioso olio,

Dettagli

[3D]MEN CARE. Linea di prodotti. Hair & Body Shampoo. Deep Cleansing Shampoo. Anti-Dandruff Shampoo. Anti-Dandruff Tonic. Root Activator Shampoo

[3D]MEN CARE. Linea di prodotti. Hair & Body Shampoo. Deep Cleansing Shampoo. Anti-Dandruff Shampoo. Anti-Dandruff Tonic. Root Activator Shampoo [3D]MEN CARE Clicca per maggiori informazioni: Linea di prodotti Hair & Body Shampoo Deep Cleansing Shampoo Anti-Dandruff Shampoo Anti-Dandruff Tonic Root Activator Shampoo Root Activator Serum ASK Education

Dettagli

Bio Sea SCRUB EMULSIONE

Bio Sea SCRUB EMULSIONE capelli Bio Sea SCRUB EMULSIONE Cuoio capelluto Bio Sea Scrub Emulsione Cuoio Capelluto è un coadiuvante energetico grazie alla sua composizione di vitamine, olii vegetali e Sali del Mar Morto. Rivitalizzante

Dettagli

LISTINO SERVIZI PARRUCCHIERE DONNA

LISTINO SERVIZI PARRUCCHIERE DONNA LISTINO SERVIZI PARRUCCHIERE DONNA PIEGA TERMO DINAMICA È uno stile di piega effettuato con preasciugatura a phoon per eliminare l acqua e lavorando i capelli completamente con piastra ghd, in quanto è

Dettagli

Istituto Comprensivo Casalgrande (R.E.) PROGETTAZIONE DI ISTITUTO. "SCIENZE" - Scuola primaria. Obiettivi formativi di Istituto

Istituto Comprensivo Casalgrande (R.E.) PROGETTAZIONE DI ISTITUTO. SCIENZE - Scuola primaria. Obiettivi formativi di Istituto Istituto Comprensivo Casalgrande (R.E.) PROGETTAZIONE DI ISTITUTO "SCIENZE" - Scuola primaria Obiettivi formativi di Istituto CLASSE PRIMA SCIENZE - ED. ALLA SALUTE - ED. AMBIENTALE Esplorare ii mondo

Dettagli

1. Introduzione. 2. Simulazioni elettromagnetiche per la misura del SAR

1. Introduzione. 2. Simulazioni elettromagnetiche per la misura del SAR Relazione Tecnica Analisi simulative e misure con termocamera relative al confronto tra l utilizzo di un telefono smartphone in assenza e in presenza di dispositivo distanziatore EWAD Annamaria Cucinotta

Dettagli

Questo prodotto è facilmente assorbibile dalla pelle e non lascia alcun residuo.

Questo prodotto è facilmente assorbibile dalla pelle e non lascia alcun residuo. L'olio di argan è un idratante meraviglioso. Dato che questo olio è ricco di acidi grassi, la sua efficacia è nettamente superiore a moltissime creme idratanti. E' completamente naturale, il che lo rende

Dettagli

La prima linea naturale per capelli ad origine marina. linea naturale AQUEVITA - La prima linea naturale per capelli ad origine marina

La prima linea naturale per capelli ad origine marina. linea naturale AQUEVITA - La prima linea naturale per capelli ad origine marina CoverAcquaVita:Layout 1 28/05/2010 9.21 Pagina 1 linea naturale AQUEVITA - La prima linea naturale per capelli ad origine marina La prima linea naturale per capelli ad origine marina Galco srl 2010 all

Dettagli

Oggi finalmente la tecnologia ci permette di realizzare impianti, che consentono di non doversi più preoccupare del rischio di incendio.

Oggi finalmente la tecnologia ci permette di realizzare impianti, che consentono di non doversi più preoccupare del rischio di incendio. Oggi finalmente la tecnologia ci permette di realizzare impianti, che consentono di non doversi più preoccupare del rischio di incendio. Le esperienze maturate in 50 anni di ricerca e sviluppo di nuove

Dettagli

Capitolo 03 LA PRESSIONE ATMOSFERICA. 3.1 Esperienza del Torricelli 3.2 Unità di misura delle pressioni

Capitolo 03 LA PRESSIONE ATMOSFERICA. 3.1 Esperienza del Torricelli 3.2 Unità di misura delle pressioni Capitolo 03 LA PRESSIONE ATMOSFERICA 3.1 Esperienza del Torricelli 3.2 Unità di misura delle pressioni 12 3.1 Peso dell aria I corpi solidi hanno un loro peso, ma anche i corpi gassosi e quindi l aria,

Dettagli

TRATTAMENTO PER CONTRASTARE GLI ACCUMULI ADIPOSI E GLI INESTETISMI DELLA CELLULITE CUTANEA

TRATTAMENTO PER CONTRASTARE GLI ACCUMULI ADIPOSI E GLI INESTETISMI DELLA CELLULITE CUTANEA TRATTAMENTO PER CONTRASTARE GLI ACCUMULI ADIPOSI E GLI INESTETISMI DELLA CELLULITE CUTANEA CON PRINCIPI ATTIVI ECO CERTIFICATI SENZA PARABENI CON CONSERVANTI BIO PRODOTTI FINITI NON TESTATI SU ANIMALI

Dettagli

PRODUCT MANUAL SAN PAOLO MADE

PRODUCT MANUAL SAN PAOLO MADE PRODUCT MANUAL SAN PAOLO MADE in ITALY L originalità e la bellezza sono da sempre sinonimi dello stile italiano. San Paolo riesce a far coincidere questi due valori in una gamma di prodotti al passo con

Dettagli

I cosmetici funzionali. formulati secondo la tradizione del Dr. Schüssler.

I cosmetici funzionali. formulati secondo la tradizione del Dr. Schüssler. I cosmetici funzionali formulati secondo la tradizione del Dr. Schüssler. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 La tradizione diventa novità Alla preziosa eredità ed esperienza biochimica del Dr. Schüssler, si affianca

Dettagli

Ricerca e Qualità. Nei nostri laboratori di ricerca abbiamo messo a punto un processo proprio di estrazione

Ricerca e Qualità. Nei nostri laboratori di ricerca abbiamo messo a punto un processo proprio di estrazione Le Origini In un mondo globalizzato la nostra terra di Barolo è il vero valore aggiunto. Con gente colma di tradizioni e di valori, profusi nel lavoro, essa ha conseguito importanti risultati. Dai vigneti,

Dettagli

Capelli più spessi in 30 secondi!

Capelli più spessi in 30 secondi! Capelli più spessi in 30 secondi! MICROFIBRE DI CHERATINA 30 RIPRISTINA LA DENSITÀ ED IL VOLUME DEI CAPELLI 2 Biondo Castano chiaro Castano scuro Nero Grigio scuro Grigio chiaro SCHEDE TECNICHE siero preparatore

Dettagli

Trend nel mercato. I prodotti capillari maschili stanno guidando la crescita del mercato capillare (mercato cosmetico totale à +9%)

Trend nel mercato. I prodotti capillari maschili stanno guidando la crescita del mercato capillare (mercato cosmetico totale à +9%) 1 Trend nel mercato I prodotti capillari maschili stanno guidando la crescita del mercato capillare (mercato cosmetico totale à +9%) Source: Kline & Company 2 Trend nel mercato (maschile) L innovazione

Dettagli

NIZZI HAIRCARE. Restituisce la bellezza naturale ai tuoi capelli. Imp Brochure Prodotti Vs004 - NoFacingPages.indd 1

NIZZI HAIRCARE. Restituisce la bellezza naturale ai tuoi capelli. Imp Brochure Prodotti Vs004 - NoFacingPages.indd 1 NIZZI HAIRCARE Restituisce la bellezza naturale ai tuoi capelli Imp Brochure Prodotti Vs004 - NoFacingPages.indd 1 29/04/15 15:50 Imp Brochure Prodotti Vs004 - NoFacingPages.indd 2 29/04/15 15:50 shampoo

Dettagli

Revita Laser Cap LASER TERAPIA PER CAPELLI TECH

Revita Laser Cap LASER TERAPIA PER CAPELLI TECH Revita Laser Cap LASER TERAPIA PER CAPELLI TECH 1 Revita Laser Cap ll Revita Laser Cap è un dispositivo laser a forma di casco, specificamente progettato per la cura della perdita di capelli negli uomini

Dettagli

SHAMPOO ANTI HAIR LOSS

SHAMPOO ANTI HAIR LOSS LINEA TRICOLOGICA LA GAMMA AUXILIO di HT&B SI COMPONE DI PRODOTTI PER L IGIENE E LA BELLEZZA DEI CAPELLI IMPRONTATI AL MASSIMO RISPET- TO ATTRAVERSO LA SCELTA DI COMPONENTI NON AGGRESSIVI, SENZA SOLFATI

Dettagli

Self Beauty. l a Rigenerazione. Cellulare in Farmacia

Self Beauty. l a Rigenerazione. Cellulare in Farmacia l a Rigenerazione Cellulare in Farmacia R Self Beauty l a Rigenerazione Cellulare in Farmacia I Concept PharmaSPA nascono dall'esigenza del settore di aumentare i propri ricavi ed ottenere benefici, al

Dettagli

Click on your beauty. www.estetic-italia.com. Divisione per la progettazione e produzione di apparecchiature ad uso estetico

Click on your beauty. www.estetic-italia.com. Divisione per la progettazione e produzione di apparecchiature ad uso estetico Divisione per la progettazione e produzione di apparecchiature ad uso estetico EME srl - Health & Beauty Technology Click on your beauty www.estetic-italia.com la stella dei trattamenti con l ossigeno

Dettagli

Cold Plate BREVETTATO

Cold Plate BREVETTATO L uso di dissipatori ad acqua si sta sempre più diffondendo per rispondere all esigenza di dissipare elevate potenze in spazi contenuti e senza l adozione di ventole con elevate portate d aria. Infatti,

Dettagli

COMPETENZE SPECIFICHE

COMPETENZE SPECIFICHE CURRICOLO PROVVISORIO SETTEMBRE 2015 AMBITO DISCIPLINARE: SCIENZE CLASSE: PRIMA-SECONDA SCUOLA PRIMARIA COMPETENZE SPECIFICHE 1. Osservare, analizzare e descrivere fenomeni appartenenti alla realtà naturale

Dettagli

La candela accesa. Descrizione generale. Obiettivi. Sequenza didattica e metodo di lavoro. Esperimenti sulla crescita delle piante

La candela accesa. Descrizione generale. Obiettivi. Sequenza didattica e metodo di lavoro. Esperimenti sulla crescita delle piante Esperimenti sulla crescita delle piante unità didattica 1 La candela accesa Durata 60 minuti Materiali per ciascun gruppo - 1 candela - 1 vaso di vetro - 1 cronometro - 1 cannuccia - fiammiferi - 1 pezzo

Dettagli

erboristeria magentina

erboristeria magentina erboristeria magentina d a r a c c o l t a s p o n t a n e a L Argan è un albero antichissimo e molto longevo che riesce a vivere anche in zone desertiche perché con le sue radici raggiunge falde acquifere

Dettagli

Scalp Therapy. Linea di prodotti. Serum. Deep Cleansing Shampoo. Sensitive Soothe Shampoo. Dandruff Control Shampoo. Dandruff Control Fluid

Scalp Therapy. Linea di prodotti. Serum. Deep Cleansing Shampoo. Sensitive Soothe Shampoo. Dandruff Control Shampoo. Dandruff Control Fluid Scalp Therapy Clicca per maggiori informazioni: Linea di prodotti Serum Deep Cleansing Shampoo Sensitive Soothe Shampoo Dandruff Control Shampoo Dandruff Control Fluid ASK Education per Parrucchieri rappresenta

Dettagli

Tricologia olistica curare l'insieme per moltiplicare l'efficacia

Tricologia olistica curare l'insieme per moltiplicare l'efficacia Massaggio superficiale vibrazione Massaggio profondo scollamento Fotostimolazion e Stile di vita Shampoo lozioni Integratori alimentari 5-alpha-reductase Tricologia olistica curare l'insieme per moltiplicare

Dettagli

TRATTAMENTO LISCIANTE KERATIN PLUS IN 6 SEMPLICI STEP

TRATTAMENTO LISCIANTE KERATIN PLUS IN 6 SEMPLICI STEP TRATTAMENTO LISCIANTE KERATIN PLUS IN 6 SEMPLICI STEP 1 Shampoo 2 Asciugatura 3 Trattamento 4 Asciugatura posttrattamento 5 Piastratura ad alta temperatura 6 Risciacquo e condizionamento o Color Deluxe

Dettagli

FSC 00000.00 AVON 2009. Telefono : Per maggiori informazioni, contatta la tua Presentatrice. Dalla natura... Capelli splendenti di salute e bellezza

FSC 00000.00 AVON 2009. Telefono : Per maggiori informazioni, contatta la tua Presentatrice. Dalla natura... Capelli splendenti di salute e bellezza Per maggiori informazioni, contatta la tua Presentatrice Nome: Telefono : FSC 00000.00 AVON 2009 Dalla natura... Capelli splendenti di salute e bellezza Naturals Hair Care Collection Nuova formula potenziata,

Dettagli

È la linea tricologia di PHP che propone trattamenti mirati, rivolti alla donna e all uomo, studiati per migliorare le condizioni cutanee e prevenire

È la linea tricologia di PHP che propone trattamenti mirati, rivolti alla donna e all uomo, studiati per migliorare le condizioni cutanee e prevenire È la linea tricologia di PHP che propone trattamenti mirati, rivolti alla donna e all uomo, studiati per migliorare le condizioni cutanee e prevenire la caduta dei capelli. I percorsi tricologici personalizzati,

Dettagli

Acqua azzurra, acqua chiara. Istituto Comprensivo della Galilla Scuola Media Dessì - Ballao

Acqua azzurra, acqua chiara. Istituto Comprensivo della Galilla Scuola Media Dessì - Ballao Acqua azzurra, acqua chiara Istituto Comprensivo della Galilla Scuola Media Dessì - Ballao Proprietà fisiche Ecosistemi acquatici Origine della vita Ciclo dell acqua Acqua Scoperte Sensazioni Leggi La

Dettagli

IL DIMENSIONAMENTO DEGLI IMPIANTI IDROSANITARI Miscelatori e riduttori di pressione

IL DIMENSIONAMENTO DEGLI IMPIANTI IDROSANITARI Miscelatori e riduttori di pressione FOCUS TECNICO IL DEGLI IMPIANTI IDROSANITARI Miscelatori e riduttori di pressione CRITERI DI CALCOLO DELLA PORTATA DI PROGETTO Lo scopo principale del dimensionamento di una rete idrica è quello di assicurare

Dettagli

La bellezza è un valore fondamentale e Duca s vuole condividerla con tutte le sue clienti. La promessa del marchio Duca s è quella far vivere alla

La bellezza è un valore fondamentale e Duca s vuole condividerla con tutte le sue clienti. La promessa del marchio Duca s è quella far vivere alla La bellezza è un valore fondamentale e Duca s vuole condividerla con tutte le sue clienti. La promessa del marchio Duca s è quella far vivere alla cliente un esperienza di benessere e lusso accompagnata

Dettagli

dermenergy OXY Advanced Oxygen Skin Treatment L Evoluzione del Trattamento con Ossigeno Concentrato/Iperbarico per Anti-ageing e Problematiche Cutanee

dermenergy OXY Advanced Oxygen Skin Treatment L Evoluzione del Trattamento con Ossigeno Concentrato/Iperbarico per Anti-ageing e Problematiche Cutanee dermenergy OXY Advanced Oxygen Skin Treatment L Evoluzione del Trattamento con Ossigeno Concentrato/Iperbarico per Anti-ageing e Problematiche Cutanee dermenergy OXY MicroRoll ME Il passaggio sulla pelle

Dettagli

Consultare le avvertenze di rischio e i consigli per la sicurezza durante le operazioni di travaso.

Consultare le avvertenze di rischio e i consigli per la sicurezza durante le operazioni di travaso. Istruzioni per la pulizia e la conservazione dei pavimenti PANDOMO Terrazzo Indicazioni preliminari Una cura periodica e adeguata, così come una protezione specifica dei pavimenti pandomo TerrazzoBasic,

Dettagli

SISTEMI di ABBATTIMENTO. e DEPURAZIONE ARIA

SISTEMI di ABBATTIMENTO. e DEPURAZIONE ARIA SISTEMI di ABBATTIMENTO e DEPURAZIONE ARIA UNA REALTÀ DI TICOMM & PROMACO LA DIVISIONE IMPIANTI Con un esperienza maturata da oltre 15 anni nel settore del trattamento e depurazione aria, la Divisione

Dettagli

Rinnamoratevi nella vostra pelle!

Rinnamoratevi nella vostra pelle! Rinnamoratevi nella vostra pelle! La terapia Lipogen Cell Vital il trainer personale per la vostra pelle. Le funzioni della nostra pelle sono enormemente versatili: protegge, regola la temperatura e il

Dettagli

- logie e sostanze funzionali nutrienti che infondono alla pelle del viso una nuova energia vitale e un nutrimento profondo immediatamente

- logie e sostanze funzionali nutrienti che infondono alla pelle del viso una nuova energia vitale e un nutrimento profondo immediatamente E F F E T T O N AT U RAL - F ILL E R - logie e sostanze funzionali nutrienti che infondono alla pelle del viso una nuova energia vitale e un nutrimento profondo immediatamente tori di invecchiamento cutaneo:

Dettagli

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo.

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. Tale filosofia terapeutica si basa su una visione Olistica dell individuo, per aiutarlo a

Dettagli

Crema da giorno Anti-Età Eucerin MODELLIANCE per la definizione dei contorni del viso con protezione SPF 15 (50 ml, 37 ) e Crema da notte Anti-Età

Crema da giorno Anti-Età Eucerin MODELLIANCE per la definizione dei contorni del viso con protezione SPF 15 (50 ml, 37 ) e Crema da notte Anti-Età Crema da giorno Anti-Età Eucerin MODELLIANCE per la definizione dei contorni del viso con protezione SPF 15 (50 ml, 37 ) e Crema da notte Anti-Età Eucerin MODELLIANCE per la definizione dei contorni del

Dettagli

TRATTAMENTI DI LUSSO PER I TUOI CAPELLI

TRATTAMENTI DI LUSSO PER I TUOI CAPELLI TRATTAMENTI DI LUSSO PER I TUOI CAPELLI 30 Anni DI TRADIZIONE Per secoli i nativi Hawaiani hanno usato il succo profumato del fiore di Awapuhi per idratare pelle e capelli. Nel 1980, affascinati dai benefici

Dettagli

«IBC: la dissipazione delle cariche elettrostatiche»

«IBC: la dissipazione delle cariche elettrostatiche» 6 Workshop della Logistica Chimica: "Uno strumento di supporto alle Imprese per la scelta più idonea delle unità di confezionamento". «IBC: la dissipazione delle cariche elettrostatiche» Massimo Vitali

Dettagli

SCHEDA TECNICA PRELIMINARE. TIMBRO E FIRMA DEL LEGALE RAPPRESENTANTE DELLA DITTA OFFERENTE: Pagina 1 di 7

SCHEDA TECNICA PRELIMINARE. TIMBRO E FIRMA DEL LEGALE RAPPRESENTANTE DELLA DITTA OFFERENTE: Pagina 1 di 7 1 INFORMAZIONI GENERALI SULL'APPARECCHIATURA 1.01 Tipologia Descrizione, Codice CIVAB 1.02 Modello Descrizione, Codice CIVAB 1.03 Produttore Descrizione, Codice CIVAB 1.04 Numero Identificativo di iscrizione

Dettagli

I ESERCITAZIONE. Gruppo I 100 individui. Trattamento I Nuovo Farmaco. Osservazione degli effetti sul raffreddore. Assegnazione casuale

I ESERCITAZIONE. Gruppo I 100 individui. Trattamento I Nuovo Farmaco. Osservazione degli effetti sul raffreddore. Assegnazione casuale I ESERCITAZIONE ESERCIZIO 1 Si vuole testare un nuovo farmaco contro il raffreddore. Allo studio partecipano 200 soggetti sani della stessa età e dello stesso sesso e con caratteristiche simili. i) Che

Dettagli

PASIÓN POR LA LUZ DEL COLOR

PASIÓN POR LA LUZ DEL COLOR Reinventa el ritual de la coloración Reinventa o ritual da coloração Reinventa il rituale della colorazione PASIÓN POR LA LUZ DEL COLOR PAIXÃO PELA LUMINOSIDADE DA COR PASSIONE PER LA LUCE DEL COLORE IT

Dettagli

GAS IN SANITA Medicinali e Dispositivi Medici

GAS IN SANITA Medicinali e Dispositivi Medici GAS IN SANITA Medicinali e Dispositivi Medici Preparazione di Aria Medicinale in Ospedale Ruoli e compiti del Farmacista Leonardo Ferrari I GAS utilizzati in AMBITO SANITARIO possono essere classificati,

Dettagli

ACA Expert di Michele Catalano Assistenza e Supporto Tecnico Nel ramo delle manutenzioni Industriali e Civili Gestione Office

ACA Expert di Michele Catalano Assistenza e Supporto Tecnico Nel ramo delle manutenzioni Industriali e Civili Gestione Office Report 0xxx/13 Torino, 12 febbraio 2013 Alla c.se attenzione di: Cliente Via xxxxxxxxxxxxxx 10046 Poirino (TO) Oggetto: verifica umidità residua in massetto in calcestruzzo c/o locale xxxxxxxxxx punto

Dettagli

Le Creme. Bagnoschiuma al Vino. Fresco e vivificante stimola il corpo e deterge delicatamente la pelle

Le Creme. Bagnoschiuma al Vino. Fresco e vivificante stimola il corpo e deterge delicatamente la pelle Bagnoschiuma al Vino Fresco e vivificante stimola il corpo e deterge delicatamente la pelle. 5,00 Crema corpo al Vino Rinnova rigenera e rivitalizza l epidermide grazie ai principi attivi dell uva. L olio

Dettagli

Una gamma completa che garantisce risultati eccezionali, a lunga durata.

Una gamma completa che garantisce risultati eccezionali, a lunga durata. Dai laboratori di Barex Italiana nasce JOC: un brand completo con oltre 45 prodotti professionali da combinare tra loro per creare servizi esclusivi, cuciti su misura della cliente. All interno dell universo

Dettagli

SCHEDA TECNICA PRODOTTO

SCHEDA TECNICA PRODOTTO SCHEDA TECNICA PRODOTTO DENOMINAZIONE DEL PRODOTTO: Integra Monitor Licox PtO 2 FABBRICANTE: INTEGRA LifeScience Ltd (Irlanda) CODICE DI RIFERIMENTO: CODICE LCX02R DESCRIZIONE Monitor per pressione parziale

Dettagli

trattamento dalla straordinaria azione nutri-idratante, specifico per pelli particolarmente

trattamento dalla straordinaria azione nutri-idratante, specifico per pelli particolarmente Trattamenti bellezza DONNA e UOMO VISO IDRATANTE: trattamento dalla straordinaria azione nutri-idratante, specifico per pelli particolarmente disidratate e stressate, esposte ad ambienti condizionati e

Dettagli

MANUALE D USO POMPA NEBULIZZATRICE PER RISPARMIO ENERGETICO RW MINI PER IMPIANTI RESIDENZIALI

MANUALE D USO POMPA NEBULIZZATRICE PER RISPARMIO ENERGETICO RW MINI PER IMPIANTI RESIDENZIALI MANUALE D USO POMPA NEBULIZZATRICE PER RISPARMIO ENERGETICO RW MINI PER IMPIANTI RESIDENZIALI COD. 12170070 INDICE DESCRIZIONE...3 AVVERTENZE DI SICUREZZA...3 INSTALLAZIONE E MESSA IN OPERA...3 ALIMENTAZIONE

Dettagli

LINEA DELICATA al cardiospermum ipoallergenica RAUSCH. Per pelle e cuoio capelluto molto sensibile

LINEA DELICATA al cardiospermum ipoallergenica RAUSCH. Per pelle e cuoio capelluto molto sensibile LINEA DELICATA al cardiospermum ipoallergenica RAUSCH Per pelle e cuoio capelluto molto sensibile 0 Cardiospermum (Cardiospermum halicacabum L.) 1 Caratteristiche e cause della pelle molto sensibile e

Dettagli

IL PROGRAMMA COMPLETO PER CONTRASTARE LA CADUTA DEI CAPELLI E FAVORIRNE LA NATURALE VITALITÀ.

IL PROGRAMMA COMPLETO PER CONTRASTARE LA CADUTA DEI CAPELLI E FAVORIRNE LA NATURALE VITALITÀ. IL PROGRAMMA COMPLETO PER CONTRASTARE LA CADUTA DEI CAPELLI E FAVORIRNE LA NATURALE VITALITÀ. incremento robustezza* del capello + 76% uomini + 92% donne Robustezza del capello +76 % +92 % UOMO DONNA *

Dettagli

IMPIANTO PREVENZIONE INCENDI

IMPIANTO PREVENZIONE INCENDI 21% 19% 17% 15% 13% IMPIANTO PREVENZIONE INCENDI FIREFIGHTER Oggi finalmente la tecnologia ci permette di realizzare impianti, che consentono di non doversi più preoccupare del rischio di incendio. Un

Dettagli

TIMBRO E FIRMA DEL LEGALE RAPPRESENTANTE DELLA DITTA OFFERENTE: Pagina 1 di 8

TIMBRO E FIRMA DEL LEGALE RAPPRESENTANTE DELLA DITTA OFFERENTE: Pagina 1 di 8 1 INFORMAZIONI GENERALI SULL'APPARECCHIATURA 1.01 Tipologia Descrizione, Codice CIVAB 1.02 Modello Descrizione, Codice CIVAB 1.03 Produttore Descrizione, Codice CIVAB 1.04 Codice Capitolato di riferimento

Dettagli

Borghi Federica Sito web: www.consiglidiaromaterapia.it Pagina Facebook: Consigli di aromaterapia per tutti i giorni

Borghi Federica Sito web: www.consiglidiaromaterapia.it Pagina Facebook: Consigli di aromaterapia per tutti i giorni Borghi Federica Sito web: www.consiglidiaromaterapia.it Pagina Facebook: Consigli di aromaterapia per tutti i giorni Che cos'e' l'aromacosmesi L'Aromacosmesi è una forma particolare di Aromaterapia che

Dettagli

RAPPORTO DI PROVA 110104 - R 0874

RAPPORTO DI PROVA 110104 - R 0874 RAPPORTO DI PROVA 110104 - R 0874 DETERMINAZIONE DEL CONTRIBUTO DI UNA VERNICE TERMICA A BASE CERAMICA SUI VALORI DI TRASMITTANZA DI PARETI INTONACATE, DELLA DITTA "ATRIA s.r.l." STABILIMENTO DI PARTANNA

Dettagli

(Rev. 02 del 05.2014) IT Italiano. ASSEMBLAD S.r.l. 50013 Campi Bisenzio Firenze Italy

(Rev. 02 del 05.2014) IT Italiano. ASSEMBLAD S.r.l. 50013 Campi Bisenzio Firenze Italy (Rev. 02 del 05.2014) IT Italiano CELLA INFRA-QUEEN OIML R99-2008 Classe 00 Cella in Classe 00 per analisi gas di scarico La nuova cella di analisi gas Infra-Queen rappresenta un evoluzione di quella attualmente

Dettagli

Pressomass Evo Pressomass Pressomass 707

Pressomass Evo Pressomass Pressomass 707 Pressomass Evo Pressomass Pressomass 707 PRESSOMASSAGGIO Libera dalla ritenzione idrica Rimuove le tossine del tessuto sottocutaneo Migliora il drenaggio veno-linfatico PRESSOMASS PRESSOMASS è un apparecchiatura

Dettagli

SPS. 10 kva - 200 kva

SPS. 10 kva - 200 kva SPS 10 kva - 200 kva HIGHLIGHTS Compatibile con sistemi On-grid e Off-grid Alimentazione di qualità ai carichi con integrazione di energia fotovoltaica Integrazione in impianti con inverter Aros Il Power

Dettagli

Scopo della lavorazione

Scopo della lavorazione Rinverdimento 1 Scopo della lavorazione La prima importantissima operazione in conceria è quella di rinverdire le pelli in acqua, con lo scopo di pulirle e reidratarle. Un buon rinverdimento è fondamentale

Dettagli

Siero concentrato ideale per pelli che presentano rilassamento cutaneo e cedimento. Indicato per pelli delicate e sensibili, anche con problemi

Siero concentrato ideale per pelli che presentano rilassamento cutaneo e cedimento. Indicato per pelli delicate e sensibili, anche con problemi 3 5 Siero concentrato ideale per pelli che presentano rilassamento cutaneo e cedimento. Indicato per pelli delicate e sensibili, anche con problemi legati al microcircolo. Elisir contiene KiOsmetine-CG,

Dettagli

vosges di Moreno Beggio

vosges di Moreno Beggio vosges di Moreno Beggio tel. 0444-387119 r.a. Divisione catalizzatori magnetici telefax 0444-264228 Via Roma, 133 mail : commerciale@vosges-italia.it 36040 - TORRI DI QUARTESOLO - (VI) http://www.vosges-italia.it

Dettagli

Consigli per la pulizia dei vostri tessuti per esterni. Bisogno di proteggere e restituire splendore ai vostri tessuti per esterni?

Consigli per la pulizia dei vostri tessuti per esterni. Bisogno di proteggere e restituire splendore ai vostri tessuti per esterni? Consigli per la pulizia dei vostri tessuti per esterni Bisogno di proteggere e restituire splendore ai vostri tessuti per esterni? Perché proteggere e pulire il tessuto? Uno dei modi migliori per conservare

Dettagli

dermenergy MicroRoll Anti-ageing Rivitalizzazione Cutanea

dermenergy MicroRoll Anti-ageing Rivitalizzazione Cutanea dermenergy MicroRoll Anti-ageing Rivitalizzazione Cutanea Caratteristiche Il Micro-Needling, o Skin-Needling, è un trattamento di bio-rimodellamento meccanico per il ringiovanimento cutaneo e per il miglioramento

Dettagli

RALLENTARE la CADUTA e FAVORIRE la RICRESCITA

RALLENTARE la CADUTA e FAVORIRE la RICRESCITA PHYTOLOGIST 15 IL SEGMENTO DEGLI ANTI-CADUTA: UOMINI E DONNE DESIDERANO OGGI EFFICACIA FORMULAZIONI NATURALI BELLEZZA E DENSITA PER I LORO CAPELLI ma soprattutto... RALLENTARE la CADUTA e FAVORIRE la RICRESCITA

Dettagli

NEW INTRA FORCE 30 GIORNI PER CAPELLI PIÙ FORTI E CORPOSI* Per tutti i tipi di capelli assottigliati

NEW INTRA FORCE 30 GIORNI PER CAPELLI PIÙ FORTI E CORPOSI* Per tutti i tipi di capelli assottigliati NEW INTRA FORCE Per tutti i tipi di capelli assottigliati 30 GIORNI PER CAPELLI PIÙ FORTI E CORPOSI* * Test consumatori realizzato su 110 persone per 4 settimane con Shampoo, Toner e Scalp Treatment. GET

Dettagli

Selezione Materiale per Copertura Giornaliera per i Benefici di una Barriera Migliore

Selezione Materiale per Copertura Giornaliera per i Benefici di una Barriera Migliore Selezione Materiale per Copertura Giornaliera per i Benefici di una Barriera Migliore benefici che includono - Migliorato Controllo degli Odori e Soppressione della Formazione di Percolato Di: Cadwallader

Dettagli

Per una base della muratura asciutta. Schöck Novomur.

Per una base della muratura asciutta. Schöck Novomur. Per una base della muratura asciutta. Schöck Novomur. Ponti termici al piede della muratura. Elevato rischio di danni strutturali. I ponti termici sono zone localizzate dell involucro edilizio, in corrispondenza

Dettagli

Acqua: nutriente essenziale

Acqua: nutriente essenziale Acqua: nutriente essenziale Funzioni dell acqua 1. Solvente delle reazioni metaboliche; 2. Regola il volume cellulare; 3. Regola la temperatura corporea; 4. Permette il trasporto dei nutrienti; 5. Permette

Dettagli

Mixed Clay Formula VALUTAZIONE DELL EFICACIA DELL ARGILLA MISTA CLAYSPRAY NELLA REGOLAZIONE SEBACEA.

Mixed Clay Formula VALUTAZIONE DELL EFICACIA DELL ARGILLA MISTA CLAYSPRAY NELLA REGOLAZIONE SEBACEA. Mixed Clay Formula Tipo di cosmetico: Emulsione di argilla bianca e rossa per il trattamento VISO e CUOIO CAPELLUTO. Contiene: argilla bianca e rossa, cardamomo, acqua di sorgente naturale, con più del

Dettagli

Oggi Luxina Man è pronta per Lui grazie a Lui. Grazie dalla Edelstein! Nino, Franco e Paolo Pellegrini

Oggi Luxina Man è pronta per Lui grazie a Lui. Grazie dalla Edelstein! Nino, Franco e Paolo Pellegrini BENVENUTI NEL MONDO LUXINA! Luxina nasce nel 1949 e diventa la brillantina per capelli più conosciuta a livello locale anche perché l unica ad essere leggera e disponibile anche in versione crema spray.

Dettagli

OIL TREND. Olii per la bellezza dei capelli sono un FORTISSIMO TREND che continua ad evolversi... Da oggi

OIL TREND. Olii per la bellezza dei capelli sono un FORTISSIMO TREND che continua ad evolversi... Da oggi LINE OIL TREND Olii per la bellezza dei capelli sono un FORTISSIMO TREND che continua ad evolversi... 2012 2013 LA PRIMA GENERAZIONE DI OLII PER CAPELLI Donano lucentezza superficiale Da oggi LA NUOVA

Dettagli

Produzione del caldo e del freddo: energia dal sole e dalla terra

Produzione del caldo e del freddo: energia dal sole e dalla terra Produzione del caldo e del freddo: energia dal sole e dalla terra Impianto fotovoltaico L impianto fotovoltaico, posto sulla copertura dell edificio, permette di trasformare l energia solare in energia

Dettagli

You are the one. DNA Research - via Locatelli, 2-20124 Milano - Tel. +39 02 66988652 www.dnaresearch.it

You are the one. DNA Research - via Locatelli, 2-20124 Milano - Tel. +39 02 66988652 www.dnaresearch.it folderagenti_21x29,7 16-12-2008 12:55 Pagina 1 c o s m e t i c s c i e n c e You are the one DNA Research - via Locatelli, 2-20124 Milano - Tel. +39 02 66988652 www.dnaresearch.it folderagenti_21x29,7

Dettagli

INFORMAZIONE AI LAVORATORI/ UTENTI DEL COLLEGIO. PROCEDURE DI SICUREZZA: RISCHIO CHIMICO dovuto all uso di stampanti e toner

INFORMAZIONE AI LAVORATORI/ UTENTI DEL COLLEGIO. PROCEDURE DI SICUREZZA: RISCHIO CHIMICO dovuto all uso di stampanti e toner PROCEDURE DI SICUREZZA: RISCHIO CHIMICO dovuto all uso di stampanti e toner Procedure di sicurezza: RISCHIO CHIMICO DOVUTO ALL USO DI STAMPANTI E TONER Autore: IEC S.r.l. Revisione: settembre 2014 INDICE

Dettagli

Natural beauty. natural care masks

Natural beauty. natural care masks Natural beauty natural care masks Lasciati coccolare dalle golose novità di milk_shake La dolcezza della natura per la bellezza e la salute dei capelli. Da milk_shake una nuova selezione di 4 maschere

Dettagli

Caldaie, stufe e termocamini alimentati a Biomasse

Caldaie, stufe e termocamini alimentati a Biomasse Caldaie, stufe e termocamini alimentati a Biomasse Le caratteristiche tecniche richieste per ottenere il conto termico. Antonietta Serra, responsabile sezione Termotecnica presso Istituto Giordano Spa

Dettagli

Essiccatori ad adsorbimento rigenerati a caldo

Essiccatori ad adsorbimento rigenerati a caldo Essiccatori ad adsorbimento rigenerati a caldo Soluzioni di sistemi innovativi Perché l aria compressa pulita e asciutta è importante In quasi tutti i settori dell industria l aria compressa è uno strumento

Dettagli

il ciclo di vita del capello la forfora Linea di trattamenti per cute e capelli

il ciclo di vita del capello la forfora Linea di trattamenti per cute e capelli il ciclo di vita del capello Il ciclo di vita del capello viene diviso in tre fasi : anagen (di crescita), catagen (involuzione), telogen (riposo). L anagen è la fase di crescita e dura da 2 a 7 anni (nella

Dettagli

AMBIENTE DI LAVORO SALDATURA FOCUS DAY REGIONALE SULLA SALUTE E SICUREZZA NEL MONDO DELLA SALDATURA. 24 maggio 2007, Vicenza

AMBIENTE DI LAVORO SALDATURA FOCUS DAY REGIONALE SULLA SALUTE E SICUREZZA NEL MONDO DELLA SALDATURA. 24 maggio 2007, Vicenza ULSS N.6 VICENZA SPISAL Servizio Prevenzione Igiene e Sicurezza negli Ambienti di Lavoro con il contributo Istituto Italiano della Saldatura SALDATURA & AMBIENTE DI LAVORO FOCUS DAY REGIONALE SULLA SALUTE

Dettagli

E3(_. Schwarzkopf. Be SENSITIVE SOOTHE. "Ascoltate i Vostri Clienti, prestate attenzione ai loro problemi di sensibilita cutanea" hairtherapy

E3(_. Schwarzkopf. Be SENSITIVE SOOTHE. Ascoltate i Vostri Clienti, prestate attenzione ai loro problemi di sensibilita cutanea hairtherapy /, Schwarzkopf PROFESSIONAL Be SENSITIVE SOOTHE "Ascoltate i Vostri Clienti, prestate attenzione ai loro problemi di sensibilita cutanea" E3(_ hairtherapy /I Rassicurate i Vostri Clienti. Ascoltateli e

Dettagli

DANDRUFF. control Con Acido Salicilico & Zinco Pyrithione. Elimina la desquamazione Lenisce prurito e irritazione Riduce gli arrossamenti

DANDRUFF. control Con Acido Salicilico & Zinco Pyrithione. Elimina la desquamazione Lenisce prurito e irritazione Riduce gli arrossamenti DANDRUFF control Con Acido Salicilico & Zinco Pyrithione Cute sana e libera dalla forfora Elimina la desquamazione Lenisce prurito e irritazione Riduce gli arrossamenti Presentiamo CAVIAR CLINICAL DANDRUFF

Dettagli

Trattamento viso : Pulizia viso specifica 50,00 Trattamenti viso: anti-age/nutriente 60,00 restitutivo/idratante/purificante 60,00

Trattamento viso : Pulizia viso specifica 50,00 Trattamenti viso: anti-age/nutriente 60,00 restitutivo/idratante/purificante 60,00 Beauty Spa Sauna e bagno turco (2 ore) 12,00 Doccia solare : 10,00 *** Pacchetto: sauna/bagno turco/doccia solare 20,00 Noleggio accappatoio e ciabattine 5,00 Trattamento viso : Pulizia viso specifica

Dettagli

I collettori solari termici

I collettori solari termici I collettori solari termici a cura di Flavio CONTI, ing. LUVINATE (Varese) Tel. 0332 821398 Collettori solari a BASSA temperatura I collettori solari a bassa temperatura utilizzati normalmente negli impianti

Dettagli

HYDRADERMIE Doppia Ionizzazione

HYDRADERMIE Doppia Ionizzazione HYDRADERMIE Doppia Ionizzazione Punta di diamante di tutti i trattamenti viso, Hydradermie è il frutto della ricerca e dell avanguardia tecnologica. La pelle è più bella già a fine trattamento: attenua

Dettagli