Invito a manifestazione di interesse per procedure negoziate ex art. 36, comma 2, lettera b) D. Lgs. 50/2016

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Invito a manifestazione di interesse per procedure negoziate ex art. 36, comma 2, lettera b) D. Lgs. 50/2016"

Transcript

1 IM SR Invit a manifestazine di interesse per prcedure negziate ex art. 36, cmma 2, lettera b) D. Lgs. 50/2016 Frnitura servizi: frnitura di un sftware in mdalità Sftware as a Service per un sistema infrmatic per gestine del Catast degli impianti di climatizzazine invernale ed estiva presenti negli edifici civili della Regine Friuli Venezia Giulia e a servizi a quest crrelati, inclusivi di manutenzine e assistenza di II livell. Cn il presente avvis Insiel - Infrmatica per il Sistema degli Enti Lcali S.p.A. chiede agli peratri ecnmici interessati di manifestare il prpri interesse ad essere invitati alla prcedura selettiva avviata in applicazine dell'articl 36, cmma 2, lettera b), del d.lgs 50/2016, per l affidament della frnitura di un sftware in mdalità Sftware as a Service per un sistema infrmatic per gestine del Catast degli impianti di climatizzazine invernale ed estiva presenti negli edifici civili della Regine Friuli Venezia Giulia e a servizi a quest crrelati crrelati, inclusivi di manutenzine e assistenza di II livell. La frnitura deve prevedere anche i servizi di imprtazine delle basi dati attualmente esistenti. Si precisa, inltre, che la frnitura ha la seguente cdificazine del vcablari cmune degli appalti (CPV):) : Pacchetti sftware e sistemi di infrmazine All scp della manifestazine di interesse, si frniscn le seguenti infrmazini: 1. ELEMENTI ESSENZIALI DEL CONTRATTO 1.1 Oggett del cntratt Frnitura servizi: frnitura di un sftware in mdalità Sftware as a Service per un sistema infrmatic per gestine del Catast degli impianti di climatizzazine invernale ed estiva presenti negli edifici civili della Regine Friuli Venezia Giulia e a servizi a quest crrelati, inclusivi di manutenzine a assistenza di II livell.

2 La frnitura deve prevedere anche i servizi di imprtazine delle basi dati attualmente esistenti. 1.2 Inquadrament Generale e cntest di riferiment La Regine Friuli Venezia Giulia, nell ambit del Sistema Infrmativ Reginale (SIR) intende unifrmare la gestine delle attività in materia di esercizi, cnduzine, cntrll, manutenzine, accertament ed ispezine degli impianti termici per la climatizzazine invernale ed estiva degli edifici e per la preparazine dell acqua calda sanitaria, su tutt il territri reginale, attravers l adzine di un unic Catast degli impianti di climatizzazine invernale ed estiva idneamente cstituit per censire, in md cmplet ed unitari, e rendere fruibili, i dati per tutti gli adempimenti annessi e cnnessi alle dispsizini di legge vigenti in materia energetica degli edifici. Si precisa che in FVG le Autrità cmpetenti sn quattr: la Regine (che ha cmpetenza sui cmuni aventi pplazine inferire ai 40 mila abitanti, vver su tutti i cmuni dei territri delle ex Prvince, più il cmune di Grizia); il Cmune di Trieste; il Cmune di Udine; il Cmune di Prdenne. 1.3 Riferimenti Nrmativi Il sistema deve sddisfare tutti gli adempimenti relativi all'applicazine delle leggi nazinali e reginale, in particlare cn il Reglament reginale impianti di climatizzazine invernale ed estiva degli edifici. 1.4 Requisiti Funzinali del Servizi Premess che il dettagli del servizi cn le specifiche, infrmatiche e tecniche, minime richieste sarà dettagliat in md cmplet ed esaustiv slamente nel capitlat di gara, si riprtan di seguit le principali macr attività che dvrann essere gestite dal nuv sistema infrmativ, suddivise per le varie utenze: Servizi di frnt end del sit web dell Ente Gestine cmpleta, cme megli dettagliat nel capitlat di gare, per tutti gli utenti del sistema:

3 Installatri, Manutentri Amministratri di cndmini, Terzi respnsabili, Ispettri pubblici, Autrità cmpetenti, Cittadini. Dvrà essere gestit in maniera esaustiva il servizi di prtafgli digitale del sistema. 1.5 Requisiti NON Funzinali del Servizi Verrann definiti in sede di Capitlat ma si precisa che l Affidatari dvrà prvvedere alla cnversine/acquisizine dei dati attuali e pregressi di tutti gli utenti utilizzatri. 1.6 Mdalità di ergazine del Servizi Il mdell di ergazine deve prevedere la frnitura di adeguati applicativi sftware (web based), spitati all'intern della infrastruttura hardware dell aggiudicatari (mdalità SAAS). La sluzine prpsta per la piattafrma di gestine dvrà essere tale da garantire l utilizz dell inter insieme delle funzinalità via WEB mediante un semplice access ad internet e l us dei più cmuni brwser. 1.7 Criteri di Gara Insiel si riserva di esperire, tramite il prtale Mepa (Mercat Elettrnic della Pubblica Amministrazine) di Cnsip S.p.A., vver tramite Prtale delle Stazini Appaltanti della Regine Autnma Friuli Venezia Giulia per la gestine telematica delle prcedure di affidament (Piattafrma eprcurement eappaltifvg), successiva prcedura negziata ai sensi dell art. 36 c. 2 lett. b) del D. Lgs. 50/2016 sulla base del criteri dell fferta ecnmicamente più vantaggisa ai sensi dell art. 95 del D. Lgs. 50/2016, cn invit agli peratri ecnmici che hann manifestat l interesse a partecipare alla presente prcedura e che sian in pssess dei requisiti richiesti di cui al paragraf Subappalt È ammess il subappalt secnd le mdalità previste all art. 105 del D. lgs. 50/2016.

4 2. VALORE DELL INIZIATIVA La base d asta è di eur per 36 mesi cn una pzine di cntinuazine di eur per ulteriri 24 mesi. 3. REQUISITI DI IDONEITA PROFESSIONALE A) pssess dei requisiti previsti dall articl 80 del d.lgs. 50/2016; B) Iscrizine al mercat elettrnic della pubblica amministrazine di Cnsip S.p.A., in particlare al band Servizi alla data di pubblicazine della Richiesta di Offerta sul Mepa di Cnsip; C) Iscrizine in qualità di peratre ecnmic al Prtale delle Stazini Appaltanti della Regine Autnma Friuli Venezia Giulia per la gestine telematica delle prcedure di affidament (Piattafrma eprcurement eappaltifvg), raggiungibile all indirizz alla data di pubblicazine della Richiesta di Offerta sul Prtale succitat. Si rimanda ai cntenuti della sezine Servizi per OE per i dettagli sul prcess di abilitazine CRITERI DI SELEZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI Verrann selezinati gli peratri ecnmici che dichiarin il pssess di tutti i requisiti di cui al precedente punt 3. REQUISITI DI IDONEITA PROFESSIONALE. 1 Si invita a verificare preventivamente: il pssess da parte del Legale Rappresentante di un certificat di firma digitale, in crs di validità, rilasciat da un Certificatre perante in base ad una licenza d autrizzazine rilasciata da un Stat membr dell Unine Eurpea inclus nella lista di cui all art. 11 della Direttiva 1999/93/CE, purché il frmat di firma sia cnfrme a quant previst dalla Decisine adttata dalla Cmmissine eurpea 2011/130/EU del 25 febbrai Si precisa che i sli frmati di firme digitali accettati sarann quelli di CADES e PADES. La verifica della validità della firma digitale ptrà essere effettuata direttamente sul sit web dell Agenzia per l Italia Digitale ( ) scaricand un dei sftware elencati nella sezine Sftware di verifica delle Firme elettrniche (in particlar md il DSS - Digital Signature Service dispnibile anche in mdalità WebApp) il pssess di un indirizz di psta elettrnica certificata (PEC) abilitat alla ricezine anche di mail rdinarie. Si precisa che l indirizz verrà utilizzat quale indirizz di destinazine di tutte le cmunicazini emesse dalla Piattafrma eprcurement eappaltifvg.

5 5. TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE Ore del girn 19/04/2018 press Insiel S.p.A. via San Francesc, Trieste, mediante le mdalità di cui al successiv punt 6) MODALITA PER LA PRESENTAZIONE DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE. 6. MODALITÀ PER LA PRESENTAZIONE DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE Psta elettrnica certificata all indirizz Gli peratri ecnmici che intendn prprre la prpria candidatura dvrann inviare al seguente indirizz di psta elettrnica certificata: entr il termine stabilit al punt 5 del presente dcument un messaggi di psta elettrnica avente ad ggett IM SR frnitura di un sftware in mdalità Sftware as a Service per un sistema infrmatic per gestine del Catast degli impianti di climatizzazine invernale ed estiva, presenti negli edifici civili della Regine Friuli Venezia Giulia e a servizi a quest crrelati, inclusivi di manutenzine a assistenza di II livell, allegand i seguenti dcumenti: A) Dichiarazine autcertificata ai sensi del DPR 445/2000 del pssess dei requisiti di cui all art. 80 del D. Lgs. 50/2016; B) Iscrizine al mercat elettrnic della pubblica amministrazine di Cnsip S.p.A., in particlare al band Servizi alla data di pubblicazine della Richiesta di Offerta sul Mepa di Cnsip; C) Cnsens al trattament dei dati persnali ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003 "Cdice in materia di prtezine dei dati persnali". 7. MODALITÀ PER RICHIESTA DI CHIARIMENTI ALLA STAZIONE APPALTANTE Gli interessati ptrann chiedere eventuali chiarimenti al seguente indirizz: prtcll@pec.insiel.it indicand nell ggett del messaggi Richiesta di chiarimenti per IM SR frnitura di un sftware in mdalità Sftware as a Service per un sistema infrmatic per gestine del Catast degli impianti di climatizzazine invernale ed estiva presenti negli edifici civili della Regine Friuli Venezia Giulia e a servizi a quest crrelati, inclusivi di manutenzine a assistenza di II livell almen 5 girni prima del termine di cui al punt 5. TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

6 8. INFORMAZIONI COMPLEMENTARI Il frnitre deve essere in grad di attivare il servizi cntestualmente alla firma del cntratt, al nett delle necessarie attività di cnfigurazine del sistema. In gni cas la presente indagine di mercat nn determina nessun bblig per INSIEL. L peratre ecnmic che aderisce all'indagine si assume la respnsabilità relativamente a tutti i dati inseriti nella dcumentazine presentata. Trattandsi di una ricerca di mercat finalizzata ad individuare gli peratri ecnmici interessati a cntrattare cn questa Stazine Appaltante NON OCCORRE, IN QUESTA FASE, PRESENTARE OFFERTE.

Invito a manifestazione di interesse per procedure negoziate ex art. 36, comma 2, lettera b) D. Lgs. 50/2016

Invito a manifestazione di interesse per procedure negoziate ex art. 36, comma 2, lettera b) D. Lgs. 50/2016 IM 096-18-SR Invit a manifestazine di interesse per prcedure negziate ex art. 36, cmma 2, lettera b) D. Lgs. 50/2016 Frnitura: Attività di manutenzine evlutiva, adeguativa e crrettiva su prdtti di Sanità

Dettagli

Invito a manifestazione di interesse per procedure negoziate ex art. 36, comma 2, lettera b) D. Lgs. 50/2016

Invito a manifestazione di interesse per procedure negoziate ex art. 36, comma 2, lettera b) D. Lgs. 50/2016 IM 081-18-SR Invito a manifestazione di interesse per procedure negoziate ex art. 36, comma 2, lettera b) D. Lgs. 50/2016 Fornitura servizio: di un software in modalità Software as a Service per un sistema

Dettagli

Invito a manifestazione di interesse per procedure negoziate ex art. 36, comma 2, lettera b) D. Lgs. 50/2016

Invito a manifestazione di interesse per procedure negoziate ex art. 36, comma 2, lettera b) D. Lgs. 50/2016 2018-11-12 IM 146-18-SR Invito a manifestazione di interesse per procedure negoziate ex art. 36, comma 2, lettera b) D. Lgs. 50/2016 Fornitura: Servizio di avviamento, manutenzione e assistenza sui software

Dettagli

Invito a manifestazione di interesse per procedure negoziate ex art. 36, comma 2, lettera b) D. Lgs. 50/2015

Invito a manifestazione di interesse per procedure negoziate ex art. 36, comma 2, lettera b) D. Lgs. 50/2015 IM 072-18-SR Invito a manifestazione di interesse per procedure negoziate ex art. 36, comma 2, lettera b) D. Lgs. 50/2015 Fornitura: Servizio di trasporto di documenti ed apparecchiature in ambito della

Dettagli

Invito a manifestazione di interesse per procedure negoziate ex art. 36, comma 2, lettera b) D. Lgs. 50/2016

Invito a manifestazione di interesse per procedure negoziate ex art. 36, comma 2, lettera b) D. Lgs. 50/2016 IM 095-17-SR Invito a manifestazione di interesse per procedure negoziate ex art. 36, comma 2, lettera b) D. Lgs. 50/2016 Automazione del processo di generazione di documenti intestati con i dati delle

Dettagli

Invito a manifestazione di interesse per procedure negoziate ex art. 36, comma 2, lettera b) D. Lgs. 50/2016

Invito a manifestazione di interesse per procedure negoziate ex art. 36, comma 2, lettera b) D. Lgs. 50/2016 IM 100-18-SR Invito a manifestazione di interesse per procedure negoziate ex art. 36, comma 2, lettera b) D. Lgs. 50/2016 Fornitura di: Servizi professionali per la consultazione in 3D di fotogrammi Con

Dettagli

Invito a manifestazione di interesse per procedure negoziate ex art. 36, comma 2, lettera b) D. Lgs. 50/2016

Invito a manifestazione di interesse per procedure negoziate ex art. 36, comma 2, lettera b) D. Lgs. 50/2016 IM 102-17-SR Invito a manifestazione di interesse per procedure negoziate ex art. 36, comma 2, lettera b) D. Lgs. 50/2016 Fornitura di Servizio: Attività di test strutturato a supporto delle fasi di Rafforzamento

Dettagli

COMUNE DI PULA PROVINCIA DI CAGLIARI

COMUNE DI PULA PROVINCIA DI CAGLIARI COMUNE DI PULA PROVINCIA DI CAGLIARI Settre Vigilanza Prpsta DT1SV-65-2018 del 27/06/2018 DETERMINAZIONE N. 516 DEL 27/06/2018 OGGETTO: PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELLE

Dettagli

Comune PESCHIERA DEL GARDA

Comune PESCHIERA DEL GARDA Cmune PESCHIERA DEL GARDA Città Turistica e d Arte AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI GESTIONE E DI ORGANIZZAZIONE DI EVENTI PER COMUNE DEL COMUNE DI PESCHIERA DEL GARDA

Dettagli

Invito a manifestazione di interesse per procedure negoziate ex art. 36, comma 2, lettera b) D. Lgs. 50/2016

Invito a manifestazione di interesse per procedure negoziate ex art. 36, comma 2, lettera b) D. Lgs. 50/2016 IM 092-18-SR Invito a manifestazione di interesse per procedure negoziate ex art. 36, comma 2, lettera b) D. Lgs. 50/2016 Fornitura: Attività di manutenzione evolutiva, adeguativa sul prodotto CUS118 FVG

Dettagli

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L AFFIDAMENTO DI SERVIZI DI CONSULENZA SOCIETARIA, CONTABILE, AMMINISTRATIVA E FISCALE

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L AFFIDAMENTO DI SERVIZI DI CONSULENZA SOCIETARIA, CONTABILE, AMMINISTRATIVA E FISCALE AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L AFFIDAMENTO DI SERVIZI DI CONSULENZA SOCIETARIA, CONTABILE, AMMINISTRATIVA E FISCALE CUP 2000 S.c.p.A. scietà in huse della Regine Emilia Rmagna, delle

Dettagli

CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA BANDO DI GARA. ( ai sensi dell Art. 183, co. 15 del D.Lgs. 50/2006 )

CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA BANDO DI GARA. ( ai sensi dell Art. 183, co. 15 del D.Lgs. 50/2006 ) Via Rma, 203 52014 Pnte a Pppi, Pppi (Ar) unine.casentin@pstacert.tscana.it CF/P.IVA: 02095920514 CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA BANDO DI GARA ( ai sensi dell Art. 183, c. 15 del D.Lgs. 50/2006 ) PROCEDURA

Dettagli

A) VALORE DELL AFFIDAMENTO

A) VALORE DELL AFFIDAMENTO AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO / MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONSULENZA E BROKERAGGIO ASSICURATIVO Ai sensi dell art.36, c.2, lettera

Dettagli

Gestione del Profilo

Gestione del Profilo Operatre Ecnmic Servizi Sintel Gestine del Prfil Data pubblicazine: 27 Maggi 2019 Pagina 1 di 11 INDICE 1. INTRODUZIONE...3 1.1. OBIETTIVO E CAMPO D APPLICAZIONE...3 1.1. RIFERIMENTI...3 1.2. VERSIONI...3

Dettagli

Invito a manifestazione di interesse per procedure negoziate ex art. 36, comma 2, lettera b) D. Lgs. 50/2016

Invito a manifestazione di interesse per procedure negoziate ex art. 36, comma 2, lettera b) D. Lgs. 50/2016 IM 091-18-SR Invito a manifestazione di interesse per procedure negoziate ex art. 36, comma 2, lettera b) D. Lgs. 50/2016 Fornitura: Software per la gestione dei Dipartimenti di Salute Mentale Con il presente

Dettagli

CONSAC GESTIONI IDRICHE S.P.A.

CONSAC GESTIONI IDRICHE S.P.A. CONSAC GESTIONI IDRICHE S.P.A. Prcedura negziata per l affidament del servizi di trasprt acqua ptabile a mezz di autbtte Imprt a base di gara 50.000,00, ltre i.v.a. Allegat A - MODELLO DI DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

Dettagli

Determinazione N del 25 Febbraio 2019

Determinazione N del 25 Febbraio 2019 Determinazine N. 0023 del 25 Febbrai 2019 Oggett: INDIZIONE PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DI Ltt 1) Servizi di prnt intervent sciale CIG: 7810914A22 Ltt 2) Servizi di accglienza senza dimra CIG: 781093182A

Dettagli

Ufficio di staff Bilancio, Patrimonio e Acquisti P.O. CENTRALE DI COMMITTENZA ED ECONOMATO Dott.ssa Elena Malchiodi ********* DETERMINAZIONE

Ufficio di staff Bilancio, Patrimonio e Acquisti P.O. CENTRALE DI COMMITTENZA ED ECONOMATO Dott.ssa Elena Malchiodi ********* DETERMINAZIONE PROVINCIA DI PIACENZA Uffici di staff Bilanci, Patrimni e Acquisti P.O. CENTRALE DI COMMITTENZA ED ECONOMATO Dtt.ssa Elena Malchidi ********* DETERMINAZIONE Prpsta n. 415/2019 Determ. n. 343 del 17/04/2019

Dettagli

Disposizione Dirigenziale. N. 8 del 09/08/2017

Disposizione Dirigenziale. N. 8 del 09/08/2017 Dispsizine Dirigenziale N. 8 del 09/08/2017 OGGETTO: Prcedura negziata ex art. 36 cmma 2 lettera b) del D.Lgs n. 50/2016 per l'affidament della Frnitura e psa in pera di un Green Data Center quale espansine

Dettagli

DOMANDA PER L ACCREDITAMENTO REGIONALE DEI NIDI DI INFANZIA A TITOLARITA PRIVATA

DOMANDA PER L ACCREDITAMENTO REGIONALE DEI NIDI DI INFANZIA A TITOLARITA PRIVATA ALLEGATO B DOMANDA PER L ACCREDITAMENTO REGIONALE DEI NIDI DI INFANZIA A TITOLARITA PRIVATA Al Sindac del Cmune di... Il/la sttscritt/a, Cgnme Nme Data di nascita / / Cittadinanza 1 Lug di nascita (prv.

Dettagli

DOMANDA PER LA RICHIESTA DI AGEVOLAZIONE TARIFFARIA PER IL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO ANNO 2019 BONUS IDRICO INTEGRATIVO COMUNALE

DOMANDA PER LA RICHIESTA DI AGEVOLAZIONE TARIFFARIA PER IL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO ANNO 2019 BONUS IDRICO INTEGRATIVO COMUNALE DOMANDA PER LA RICHIESTA DI AGEVOLAZIONE TARIFFARIA PER IL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO ANNO 2019 BONUS IDRICO INTEGRATIVO COMUNALE da cnsegnare debitamente cmpilat (in stampatell) e sttscritt ai sensi di

Dettagli

COMUNE DI ROVIGO VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO CON I POTERI DELLA GIUNTA COMUNALE DLGC/2014/52 O G G E T T O

COMUNE DI ROVIGO VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO CON I POTERI DELLA GIUNTA COMUNALE DLGC/2014/52 O G G E T T O COMUNE DI ROVIGO VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO CON I POTERI DELLA GIUNTA COMUNALE DLGC/2014/52 O G G E T T O Sspensine applicazine degli neri per il cntrll di efficienza energetica

Dettagli

Servizio Bilancio, Patrimonio e Acquisti ********* DETERMINAZIONE

Servizio Bilancio, Patrimonio e Acquisti ********* DETERMINAZIONE PROVINCIA DI PIACENZA Servizi Bilanci, Patrimni e Acquisti P.O. CENTRALE DI COMMITTENZA ED ECONOMATO ********* DETERMINAZIONE Prpsta n. SRRISACQ 656/2017 Determ. n. 521 del 09/06/2017 Oggett: AFFIDAMENTO,

Dettagli

CONTO TERMICO. Modalità semplificate per il conferimento del mandato irrevocabile all incasso

CONTO TERMICO. Modalità semplificate per il conferimento del mandato irrevocabile all incasso CONTO TERMICO Mdalità semplificate per il cnferiment del mandat irrevcabile all incass In applicazine dell art. 8 cmma 5 del DM 16.02.2016, al fine di agevlare l access al regime incentivante del Cnt Termic,

Dettagli

Sicurezza del lavoro: il libretto formativo del lavoratore

Sicurezza del lavoro: il libretto formativo del lavoratore Servizi e sluzini per aziende e lr cnsulenti Sicurezza del lavr: il librett frmativ del lavratre di angel facchini Pubblicat il 19 giugn 2008 In tema di sicurezza del lavr, sul frnte della trasparenza

Dettagli

Ufficio di staff Bilancio, Patrimonio e Acquisti P.O. Centrale di Committenza ed Economato ********* DETERMINAZIONE

Ufficio di staff Bilancio, Patrimonio e Acquisti P.O. Centrale di Committenza ed Economato ********* DETERMINAZIONE PROVINCIA DI PIACENZA Uffici di staff Bilanci, Patrimni e Acquisti P.O. Centrale di Cmmittenza ed Ecnmat ********* DETERMINAZIONE Prpsta n. 429/2019 Determ. n. 357 del 19/04/2019 Oggett: PROCEDURA TELEMATICA

Dettagli

Avviso di richiesta di offerta finalizzata all affidamento diretto del servizio di portierato/reception per la Camera Arbitrale di Milano

Avviso di richiesta di offerta finalizzata all affidamento diretto del servizio di portierato/reception per la Camera Arbitrale di Milano Avvis di richiesta di fferta finalizzata all affidament dirett del servizi di prtierat/receptin per la Camera Arbitrale di Milan Camera Arbitrale di Milan, Azienda Speciale della Camera di Cmmerci di Milan

Dettagli

Manuale. Sistema Informativo Unitario Lavoro

Manuale. Sistema Informativo Unitario Lavoro - MES Manuale Estern - Manuale Sistema Infrmativ Unitari Lavr Utente Cittadin Revisine del Dcument: Data revisine: 19/03/18 Redatt da: Struttura Nme Data Firma Apprvat da: Manuale SIUL Sistema Infrmativ

Dettagli

REGIONE SICILIANA ASSESSORATO AGRICOLTURA E FORESTE DIPARTIMENTO INTERVENTI STRUTTURALI BANDO DI GARA

REGIONE SICILIANA ASSESSORATO AGRICOLTURA E FORESTE DIPARTIMENTO INTERVENTI STRUTTURALI BANDO DI GARA REGIONE SICILIANA ASSESSORATO AGRICOLTURA E FORESTE DIPARTIMENTO INTERVENTI STRUTTURALI BANDO DI GARA AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Regine Siciliana Assessrat Agricltura e Freste - Dipartiment Interventi

Dettagli

MODULO DI RICHIESTA AGGIORNAMENTO DELL ISTANZA: AGGIORNAMENTO, INSERIMENTO O CANCELLAZIONE RESPONSABILI TECNICI E AMMINISTRATIVI (PERSONE FISICHE)

MODULO DI RICHIESTA AGGIORNAMENTO DELL ISTANZA: AGGIORNAMENTO, INSERIMENTO O CANCELLAZIONE RESPONSABILI TECNICI E AMMINISTRATIVI (PERSONE FISICHE) MODULO DI RICHIESTA AGGIORNAMENTO DELL ISTANZA: AGGIORNAMENTO, INSERIMENTO O CANCELLAZIONE RESPONSABILI TECNICI E AMMINISTRATIVI (PERSONE FISICHE) ANAGRAFICA (cme da art. 5, c. 1, lett. a), del D.P.R.

Dettagli

C O M U N E DI S A R O N N O. (Provincia di Varese) ******* BANDO DI GARA A PUBBLICO INCANTO

C O M U N E DI S A R O N N O. (Provincia di Varese) ******* BANDO DI GARA A PUBBLICO INCANTO C O M U N E DI S A R O N N O (Prvincia di Varese) ******* BANDO DI GARA A PUBBLICO INCANTO 1. Ente appaltante: COMUNE DI SARONNO, P.zza della Repubblica n. 7, 21047 SARONNO (VA); tel. 02/967.101; fax 02/967.01.389.

Dettagli

Comune di Castiglione d Orcia (Provincia di Siena)

Comune di Castiglione d Orcia (Provincia di Siena) Cmune di Castigline d Orcia (Prvincia di Siena) AREA AMMINISTRATIVA AVVISO ESPLORATIVO PER L INDIVIDUAZIONE DELLE IMPRESE INTERESSATE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI BANDO PER L

Dettagli

Ufficio di staff Bilancio, Patrimonio e Acquisti P.O. Centrale di Committenza ed Economato ********* DETERMINAZIONE

Ufficio di staff Bilancio, Patrimonio e Acquisti P.O. Centrale di Committenza ed Economato ********* DETERMINAZIONE PROVINCIA DI PIACENZA Uffici di staff Bilanci, Patrimni e Acquisti P.O. Centrale di Cmmittenza ed Ecnmat ********* DETERMINAZIONE Prpsta n. 1061/2018 Determ. n. 893 del 19/09/2018 Oggett: PROCEDURA APERTA

Dettagli

Dati generali della procedura

Dati generali della procedura 1/5 Dati generali della prcedura Numer RDO: 2161358 Descrizine RDO: RdO su MePA per L AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI PULIZIA IMMOBILI COMUNALI PER GLI ANNI 2019-2021 PER IL COMUNE DI SERRAVALLE P.SE (PT).

Dettagli

ALLEGATO 8 COSTITUZIONE CAUZIONE PROVVISORIA Ai sensi dell art. 93 del D.Lgs. 50/2016

ALLEGATO 8 COSTITUZIONE CAUZIONE PROVVISORIA Ai sensi dell art. 93 del D.Lgs. 50/2016 ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE: IL RIQUADRO É DA BARRARE/SEGNARE ( ) CON RIFERIMENTO ALLA CIRCOSTANZA CHE SUSSISTE. IL PRESENTE MODELLO DEVE ESSERE COMPILATO E SOTTOSCRITTO DAL LEGALE RAPPRESENTANTE O

Dettagli

CITTÀ DI MONTESILVANO

CITTÀ DI MONTESILVANO CITTÀ DI MONTESILVANO Prvincia di Pescara SCHEMA DI CONTRATTO REALIZZAZIONE DI UN SISTEMA (IMPIANTI) DI VIDEOSORVEGLIANZA SUL TERRITORIO COMUNALE OGGETTO: Schema di cntratt tra il Cmune di Mntesilvan e,

Dettagli

Invito a manifestazione di interesse per procedure negoziate ex art. 36, comma 2, lettera b) D. Lgs. 50/2016

Invito a manifestazione di interesse per procedure negoziate ex art. 36, comma 2, lettera b) D. Lgs. 50/2016 IM 090-18-SR Invito a manifestazione di interesse per procedure negoziate ex art. 36, comma 2, lettera b) D. Lgs. 50/2016 Fornitura: Servizio di advisory tecnologico in ambito IT Con il presente avviso

Dettagli

AVVISO INDAGINE DI MERCATO

AVVISO INDAGINE DI MERCATO FONDAZIONE IRCCS ISTITUTO NAZIONALE DEI TUMORI 20133 Milan via Venezian, 1 tel. 02.2390.1 cdice fiscale 80018230153 partita IVA 04376350155 AVVISO INDAGINE DI MERCATO Si rende nt che la Fndazine IRCCS

Dettagli

DELEGA DELEGANO. Le sotto indicate persone ad iscrivere il/la proprio/a figlio/a al centro estivo

DELEGA DELEGANO. Le sotto indicate persone ad iscrivere il/la proprio/a figlio/a al centro estivo DELEGA I sttscritti genitri: Padre Madre DELEGANO Le stt indicate persne ad iscrivere il/la prpri/a figli/a al centr estiv 1. 2. 3. 4. 5. Di gni persna delegata si allega la cpia della carta di identità.

Dettagli

SILUS Procedura aperta per l affidamento del Progetto SILUS - Sistema Informativo dei Laboratori Unici della Sardegna

SILUS Procedura aperta per l affidamento del Progetto SILUS - Sistema Informativo dei Laboratori Unici della Sardegna SILUS Prcedura aperta per l affidament del Prgett SILUS - Sistema Infrmativ dei Labratri Unici della Sardegna Si prenda visine della dcumentazine di seguit indicata che cntiene alcune precisazini e/ mdifiche:

Dettagli

AVVISO ESPLORATIVO. Le manifestazioni d interesse hanno l unico scopo di comunicare all Ente la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta.

AVVISO ESPLORATIVO. Le manifestazioni d interesse hanno l unico scopo di comunicare all Ente la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta. Prvincia di Mnza e Brianza P.zza Dn Gncchi - Tel. 039/62788211/224 Prt. n : 6000 del 26-07-2018 AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE D INTERESSE ALL AFFIDAMENTO DEI LAVORI AI SENSI DELL ARTICOLO 216 COMMA

Dettagli

Dati generali della procedura

Dati generali della procedura 1/6 Dati generali della prcedura Numer RDO: 2344802 Descrizine RDO: SERVIZI SOCIALI INTERVENTI IN FAVORE DI MINORI E FAMIGLIE GESTIONE CIAF 01/10/2019-31/05/2023. Criteri di aggiudicazine: Offerta ecnmicamente

Dettagli

FONDAZIONE BASILICATA RICERCA BIOMEDICA

FONDAZIONE BASILICATA RICERCA BIOMEDICA AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA SOTTOSOGLIA AI SENSI DELL ART. 36 COMMA 2, LETTERA B) DEL D. LGS. 18/4/2016 N. 50 PER L AFFIDAMENTO DEL

Dettagli

Elenco delle imprese italiane idonee a partecipare alle gare NATO. Requisiti e modalità d iscrizione.

Elenco delle imprese italiane idonee a partecipare alle gare NATO. Requisiti e modalità d iscrizione. DIPARTIMENTO PER L IMPRESA E L INTERNAZIONALIZZAZIONE Direzine Generale Plitica Industriale e Cmpetitività DIVISIONE Vili Circlare n. 1/2014 Alle IMPRESE INTERESSATE Alle ASSOCIAZIONI di CATEGORIA OGGETTO:

Dettagli

S.C.I.A. MOD. 029 Segnalazione certificata di inizio attività di noleggio di autobus con conducente esclusivamente per trasporto scolastico (ai sensi

S.C.I.A. MOD. 029 Segnalazione certificata di inizio attività di noleggio di autobus con conducente esclusivamente per trasporto scolastico (ai sensi S.C.I.A. MOD. 029 Segnalazine certificata di inizi attività di nleggi di autbus cn cnducente esclusivamente per trasprt sclastic (ai sensi dell art. 19 della Legge n. 241/1990, della Legge n. 218/2003

Dettagli

SERVIZIO DI SORVEGLIANZA STRADALE, REPERIBILITA H 24 E PRONTO INTERVENTO H 24, NONCHE LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA SULLA VIABILITA REGIONALE

SERVIZIO DI SORVEGLIANZA STRADALE, REPERIBILITA H 24 E PRONTO INTERVENTO H 24, NONCHE LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA SULLA VIABILITA REGIONALE Allegat A/1 PROCEDURA APERTA PER L APPALTO DEL SERVIZIO DI SERVIZIO DI SORVEGLIANZA STRADALE, REPERIBILITA H 24 E PRONTO INTERVENTO H 24, NONCHE LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA SULLA VIABILITA REGIONALE.-

Dettagli

Cosa si trova sul sistema AVCPass

Cosa si trova sul sistema AVCPass AVCPASS e PROCEDURE TELEMATICHE derga all utilizz del sistema AVCPASS per prcedure telematiche aggirnament 11/2016 FONTI AVCP cn determinazine n 111 del 2012art. 37 Cdice cntratti apprvat cn D. lgs. 50/2016

Dettagli

POR CALABRIA FESR/FSE COMITATO DI SORVEGLIANZA Cosenza, 10 Luglio Informativa sullo scambio elettronico dei dati

POR CALABRIA FESR/FSE COMITATO DI SORVEGLIANZA Cosenza, 10 Luglio Informativa sullo scambio elettronico dei dati POR CALABRIA FESR/FSE 2014-2020 COMITATO DI SORVEGLIANZA Csenza, 10 Lugli 2018 Infrmativa sull scambi elettrnic dei dati INDICE 1. CONSIDERAZIONI DI CARATTERE GENERALE... 3 2. FUNZIONALITÀ... 3 3. DIALOGO

Dettagli

Circolare del 27 ottobre Circolare n : 34/2017. Oggetto: Voucher digitalizzazione PMI

Circolare del 27 ottobre Circolare n : 34/2017. Oggetto: Voucher digitalizzazione PMI Circlare n : 34/2017 Oggett: Vucher digitalizzazine PMI Smmari: Il Minister dell Svilupp Ecnmic cn Decret Direttriale del 24 ttbre 2017 ha definit le mdalità ed i termini per l access alle agevlazini previste

Dettagli

COMUNE DI PONTENURE DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE ISTRUZIONE, SPORT, CULTURA, ASSOCIAZIONISMO

COMUNE DI PONTENURE DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE ISTRUZIONE, SPORT, CULTURA, ASSOCIAZIONISMO 1 COMUNE DI PONTENURE DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE ISTRUZIONE, SPORT, CULTURA, ASSOCIAZIONISMO N. 428 OGGETTO: PROCEDURA TELEMATICA APERTA SOTTO SOGLIA COMUNITARIA PER L AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE

Dettagli

Prot. n /U Firenze, 7 agosto 2018

Prot. n /U Firenze, 7 agosto 2018 Prt. n. 2018-0005077/U Firenze, 7 agst 2018 AVVISO PUBBLICO (APPROVATO CON D.D. 530/2018) PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI COLLABORAZIONE A ESPERTO IN MATERIA DI POLITICHE PER L INFANZIA, L ADOLESCENZA

Dettagli

REQUISITI RICHIESTI ASPETTI ECONOMICI STAGIONE INVERNALE 2015/2016

REQUISITI RICHIESTI ASPETTI ECONOMICI STAGIONE INVERNALE 2015/2016 BANDO PER L ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI PER L INCENTIVAZIONE ED IL SOSTEGNO DELLA PRATICA SPORTIVA DELLO SCI ALPINO E DELLO SNOWBOARD E DELLO SCI DI FONDO (NORDICO) STAGIONE INVERNALE 2015/2016 In esecuzine

Dettagli

Servizio Bilancio, Patrimonio e Acquisti ********* DETERMINAZIONE

Servizio Bilancio, Patrimonio e Acquisti ********* DETERMINAZIONE PROVINCIA DI PIACENZA Servizi Bilanci, Patrimni e Acquisti ********* DETERMINAZIONE Prpsta n. SRRISACQ 1645/2017 Determ. n. 1358 del 15/12/2017 Oggett: GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO

Dettagli

Guida operativa per il caricamento dei documenti nella sezione online Gare

Guida operativa per il caricamento dei documenti nella sezione online Gare Guida perativa per il caric dei dcumenti nella sezine nline Gare 1. Clicca sul link ( cpia nella barra degli indirizzi): http://trasparenza.unica.it/gare/admin; 2. Inserisci il nme utente e la passwrd

Dettagli

PIATTAFORMA WMS (WATER MANAGEMENT SYSTEM) PER IL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

PIATTAFORMA WMS (WATER MANAGEMENT SYSTEM) PER IL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO DOMANDA DI PARTECIPAZIONE Rif. punt 12.1.1 del Disciplinare di partenariat per l innvazine Pag. 1 a 7 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE CON DICHIARAZIONE DI POSSESSO DEI REQUISITI SPECIALI ED ULTERIORI DICHIARAZIONI A CORREDO Ragine sciale:

Dettagli

Manuale. Sistema Informativo Unitario Lavoro

Manuale. Sistema Informativo Unitario Lavoro Manuale Sistema Infrmativ Unitari Lavr Utente Cittadin vers. 1.4 Manuale SIUL Sistema Infrmativ Unitari Lmbard - Cittadin Pag. n. 1/15 Indice 1. Intrduzine... 4 1.1 Scp, camp di applicazine e struttura

Dettagli

REGIONE EMILIA-ROMAGNA Atti amministrativi

REGIONE EMILIA-ROMAGNA Atti amministrativi REGIONE EMILIA-ROMAGNA Atti amministrativi ASSEMBLEA LEGISLATIVA Att del Dirigente: DETERMINAZIONE n 680 del 25/10/2016 Prpsta: DAL/2016/695 del 21/10/2016 Struttura prpnente: Oggett: Autrità emanante:

Dettagli

PROCEDURA APERTA PER L APPALTO DEL SERVIZIO DI VIGILANZA ARMATA PRESSSO L IMMOBILE SITO IN ROMA, VIA GIUSEPPE MIRRI, 44/

PROCEDURA APERTA PER L APPALTO DEL SERVIZIO DI VIGILANZA ARMATA PRESSSO L IMMOBILE SITO IN ROMA, VIA GIUSEPPE MIRRI, 44/ Allegat A/1 PROCEDURA APERTA PER L APPALTO DEL SERVIZIO DI VIGILANZA ARMATA PRESSSO L IMMOBILE SITO IN ROMA, VIA GIUSEPPE MIRRI, 44/46 DOMANDA DI AMMISSIONE ---------- Astral SpA Via del Pescacci, 96/98

Dettagli

Codice della marca da bollo/ Perosa Argentina Marca da bollo euro 16,00

Codice della marca da bollo/ Perosa Argentina Marca da bollo euro 16,00 Al Cmune di Cdice della marca da bll/ Persa Argentina Marca da bll eur 16,00 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA DI SELEZIONE PER L ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONI DI POSTEGGIO FIERA DEL PLAISENTIF 2019

Dettagli

Il/la sottoscritto/a cognome nome nato/a il a (prov. ) C H I E D E

Il/la sottoscritto/a cognome nome nato/a il a (prov. ) C H I E D E Marca da bll 16,00 DOMANDA ISCRIZIONE ALL ALBO SEZIONE B Sezine degli Assistenti Sciali Legge 23 marz 1983 n. 84 D.M. 11 ttbre 1994 n. 615 D.P.R. 5 giugn 2001 n. 328 Al Cnsigli dell ORDINE DEGLI ASSISTENTI

Dettagli

1. Manuale Panoramica di Sistema

1. Manuale Panoramica di Sistema www.ausschreibungen-suedtirl.it Infrmatinssystem für Öffentliche Verträge www.bandi-altadige.it Sistema infrmativ cntratti pubblici 1. Manuale Panramica di Sistema Vers. 2013-08 IT AUTONOME PROVINZ BOZEN

Dettagli

Comune di Cormons Provincia di Gorizia SETTORE TECNICO - SERVIZIO LAVORI PUBBLICI, AMBIENTE E INFORMATICA

Comune di Cormons Provincia di Gorizia SETTORE TECNICO - SERVIZIO LAVORI PUBBLICI, AMBIENTE E INFORMATICA Cmune di Crmns Prvincia di Grizia SETTORE TECNICO - SERVIZIO LAVORI PUBBLICI, AMBIENTE E INFORMATICA DETERMINAZIONE N. 528 del 04/05/2018 Riferiment prpsta n. 65 del 04/05/2018 OGGETTO: CIG: ZD2331C05.

Dettagli

AVVISO ESPLORATIVO. Le manifestazioni d interesse hanno l unico scopo di comunicare all Ente la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta.

AVVISO ESPLORATIVO. Le manifestazioni d interesse hanno l unico scopo di comunicare all Ente la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta. Prvincia di Mnza e Brianza P.zza Dn Gncchi - Tel. 039/62788211/224 Prt. n : 5997 del 26-07-2018 AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE D INTERESSE ALL AFFIDAMENTO DEI LAVORI AI SENSI DELL ARTICOLO 216 COMMA

Dettagli

Determinazione dirigenziale

Determinazione dirigenziale SETTORE SISTEMA INFORMATIVI ASSOCIATI --- SIA Determinazine dirigenziale Registr Generale N. 527 del 11/08/2015 Registr del Settre N. 65 del 04/08/2015 Oggett: Acquist del servizi di rilasci cpie atti

Dettagli

BANDO DI GARA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL- LA GESTIONE QUINQUENNALE DEGLI IMPIANTI SPORTIVI DEI SEGUENTI

BANDO DI GARA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL- LA GESTIONE QUINQUENNALE DEGLI IMPIANTI SPORTIVI DEI SEGUENTI STAZIONE UNICA APPALTANTE (S.U.A) Fax 0734/232288 PEC: prvincia.ferm@emarche.it Viale Trent n. 113, 63900 Ferm (FM) C.F. 90038780442 PI 02004530446 BANDO DI GARA GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO

Dettagli

Alle OO. SS. Oggetto: Organico di diritto per cattedre di sostegno a.s

Alle OO. SS. Oggetto: Organico di diritto per cattedre di sostegno a.s Circ. n. 35 Ai Dirigenti Sclastici delle Istituzini Sclastiche Statali di gni rdine e grad della Città Metrplitana di Trin Alle OO. SS. Oggett: Organic di diritt per cattedre di sstegn a.s. 2019-2020 Indicazini

Dettagli

PostaCertificat@ Guida Pubblica Amministrazione

PostaCertificat@ Guida Pubblica Amministrazione Cncessine del servizi di cmunicazine elettrnica certificata tra pubblica amministrazine e cittadin (PstaCertificat@) Titl Dcument Guida Pubblica Amministrazine Versine: 1.0 PstaCertificat@ Guida Pubblica

Dettagli

CAPITOLATO SPECIALE CIG: N. Z0C256C5CC

CAPITOLATO SPECIALE CIG: N. Z0C256C5CC CAPITOLATO SPECIALE Servizi stampa e rilegatura del Rapprt sull stat della legislazine 2017 giugn 2014- dicembre 2017 X legislatura e delle brchure. CIG: N. Z0C256C5CC 1 Art. 1 Oggett del servizi 1Il presente

Dettagli

LETTERA DI INVITO. 2) Oggetto dell appalto L appalto ha ad oggetto il noleggio, trasporto, montaggio, smontaggio ed assistenza in loco di

LETTERA DI INVITO. 2) Oggetto dell appalto L appalto ha ad oggetto il noleggio, trasporto, montaggio, smontaggio ed assistenza in loco di (Trasmissine tramite MePA) Spett.le Final Crew Via Carl Angelni, 360 55100 Lucca Trattativa diretta sul MePA, ai sensi dell art. 36, cmmi 2, lettera a), e 6, del D.Lgs. n. 50/2016, finalizzata al nleggi,

Dettagli

AUTOCERTIFICAZIONE POSSESSO REQUISITI DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA REDATTA AI SENSI DEL D.P.R. N. 445 DEL 28 dicembre 2000 CIG.

AUTOCERTIFICAZIONE POSSESSO REQUISITI DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA REDATTA AI SENSI DEL D.P.R. N. 445 DEL 28 dicembre 2000 CIG. AUTOCERTIFICAZIONE POSSESSO REQUISITI DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA REDATTA AI SENSI DEL D.P.R. N. 445 DEL 28 dicembre 2000 CIG. 7629250045 Allegat B Spett.le Cmune di Rgn Piazza Drus, 5 24060 ROGNO (BG) Oggett:

Dettagli

data di nascita../../.. Luogo di nascita (prov ) residente in via n. Comune di prov..

data di nascita../../.. Luogo di nascita (prov ) residente in via n. Comune di prov.. Allegat 2 Dmanda per la partecipazine al Band Pubblic di variazine nel mercat qutidian (esclus i girni festivi) di Piazza della Sala riservat ai cncessinari di psteggi a seguit di Migliria. Bll da 16,00

Dettagli

LEVERANO FARMACIA COMUNALE SRL PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE

LEVERANO FARMACIA COMUNALE SRL PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE LEVERANO FARMACIA COMUNALE SRL PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE 2015 2016-2017 INDICE 1. Oggett e finalità 2. Respnsabile della prevenzine della crruzine 3. Attività cn rischi di crruzine

Dettagli

Spazio per il timbro del protocollo del Comune di Tarvisio (da consegnare entro le ore del 30 aprile 2012)

Spazio per il timbro del protocollo del Comune di Tarvisio (da consegnare entro le ore del 30 aprile 2012) Spazi per il timbr del prtcll del Cmune di Tarvisi (da cnsegnare entr le re 13.00 del 30 aprile 2012) Al Signr Sindac del Cmune di 33018 TARVISIO OGGETTO: BANDO PER LA CORRESPONSIONE DEI CONTRIBUTI PER

Dettagli

Determinazione dirigenziale

Determinazione dirigenziale SETTORE SERVIZI FINANZIARI --- SERVIZIO ECONOMATO Determinazine dirigenziale Registr Generale N. 857 del 21/11/2016 Registr del Settre N. 92 del 21/11/2016 Oggett: Frnitura di sedie ergnmiche da uffici

Dettagli

Prato, 25/01/2017. Le domande finora pervenute saranno ritenute valide, con possibilità, per gli interessati, di integrarle a loro richiesta.

Prato, 25/01/2017. Le domande finora pervenute saranno ritenute valide, con possibilità, per gli interessati, di integrarle a loro richiesta. Prat, 25/01/2017 In relazine all AVVISO DI SELEZIONE PER OPERAIO ADDETTO ALLA MANUTENZIONE STRADE della Scietà Cnsiag Servizi Cmuni s.r.l., pubblicat sul sit internet http://www.cnsiag.it/bandi_di_cncrs.html

Dettagli

Servizio Bilancio, Patrimonio e Acquisti. P.O. Centrale di Committenza ed Economato ********* DETERMINAZIONE

Servizio Bilancio, Patrimonio e Acquisti. P.O. Centrale di Committenza ed Economato ********* DETERMINAZIONE PROVINCIA DI PIACENZA Servizi Bilanci, Patrimni e Acquisti P.O. Centrale di Cmmittenza ed Ecnmat ********* DETERMINAZIONE Prpsta n. SRRISACQ 104/2018 Determ. n. 93 del 01/02/2018 Oggett: AFFIDAMENTO IN

Dettagli

CODICE FISCALE CODICE UNIVOCO UFYYJ0. Prot. n. 352C/3 Ciampino, 16/02/2016 A V V I S O D I S E L E Z I O N E

CODICE FISCALE CODICE UNIVOCO UFYYJ0. Prot. n. 352C/3 Ciampino, 16/02/2016 A V V I S O D I S E L E Z I O N E MINISTERO DELL ISTRUZIONE, UNIVERSITA E RICERCA Uffici Sclastic Reginale per il Lazi SCUOLA MEDIA STATALE "UMBERTO NOBILE" 00043 CIAMPINO (RM) Via Mura dei Francesi, 174-0679320097 - telefax 067911007

Dettagli

AVVISO PUBBLICO DI INDAGINE DI MERCATO PER L INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI INTERESSATI

AVVISO PUBBLICO DI INDAGINE DI MERCATO PER L INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI INTERESSATI DIREZIONE GENERALE CURA DEL TERRITORIO E DELL SERVIZIO AFFARI GENERALI E FUNZIONI TRASVERSALI IL RESPONSABILE DOTT. STEFANO ROTUNDO TIPO ANNO NUMERO REG. / / Viale A. Mr, 30 40127 Blgna AVVISO PUBBLICO

Dettagli

5 PER MILLE 2018 ELENCO PERMANENTE DEGLI ISCRITTI

5 PER MILLE 2018 ELENCO PERMANENTE DEGLI ISCRITTI Direzine Reginale del Piemnte Settre Servizi e Cnsulenza Uffici Gestine Tributi 5 PER MILLE 2018 ELENCO PERMANENTE DEGLI ISCRITTI ATTENZIONE: Gli enti che sn presenti nell elenc permanente degli iscritti

Dettagli

DETERMINAZIONE N. 994 DEL 11/10/2016

DETERMINAZIONE N. 994 DEL 11/10/2016 Pratica n. 1256/2016 Settre 05 - Bilanci - Affari Generali - Risrse Umane - Uffici Legale Servizi Bilanci e Prgrammazine Finanziaria Dirigente: Resp. del Prcediment Cinzia Farinelli Federica Vandi DETERMINAZIONE

Dettagli

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RELATIVA ALL ASSEGNAZIONE DI BOVINI INSELVATICHITI VAGANTI NEL COMUNE DI PULA E NEL COMUNE DI VILLA SAN PIETRO

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RELATIVA ALL ASSEGNAZIONE DI BOVINI INSELVATICHITI VAGANTI NEL COMUNE DI PULA E NEL COMUNE DI VILLA SAN PIETRO COMUNE DI VILLA SAN PIETRO Piazza San Pietr, 6 09010 Villa San Pietr (CA) C.F. 00492250923 Tel. 07090770109 Fax 070907419 sit: www.cmune.villasanpietr.ca.it e-mail: prtcll@cmune.villasanpietr.ca.it pec:

Dettagli

COMUNICAZIONE INIZIO LAVORI

COMUNICAZIONE INIZIO LAVORI Cmune di Castellammare del Glf Pratica edilizia IV Settre urbanistica e gestine del territri Indirizz: Crs B. Mattarella, 24 PEC: cmune.castellammaredelglf@cert.prnttp.net COMUNICAZIONE INIZIO LAVORI DATI

Dettagli

DECRETO DEL DIRETTORE

DECRETO DEL DIRETTORE DECRETO DEL DIRETTORE N. 23 DEL 13/02/2017 OGGETTO: Aggiudicazine prcedura sttsglia per la frnitura di sstituzine del sistema di prduzine acqua calda per riscaldament e sanitaria della mensa Le Grazie

Dettagli

COMUNE DI NOLA PROVINCIA DI NAPOLI AREA: SETTORE AMMINISTRATIVO FINANZIARIO

COMUNE DI NOLA PROVINCIA DI NAPOLI AREA: SETTORE AMMINISTRATIVO FINANZIARIO N PP-02082-2019 Si attesta che il presente att è stat affiss all'lb Pretri n-line dal 30/07/2019 al 14/08/2019 L'incaricat della pubblicazine GETN RUGGIERO MRI COMUNE DI NOL PROVINCI DI NPOLI RE: SETTORE

Dettagli

SCHEDA F UTILIZZO DEI FANGHI DERIVANTI DAL PROCESSO DI DEPURAZIONE IN AGRICOLTURA (*) 24

SCHEDA F UTILIZZO DEI FANGHI DERIVANTI DAL PROCESSO DI DEPURAZIONE IN AGRICOLTURA (*) 24 SCHEDA F UTILIZZO DEI FANGHI DERIVANTI DAL PROCESSO DI DEPURAZIONE IN AGRICOLTURA (*) 24 F.1 Dichiarazini e impegni del titlare dell autrizzazine il sggett prpnente dell istanza precisa/dichiara quant

Dettagli

ALLEGATO A1 impresa singola

ALLEGATO A1 impresa singola impresa singla Spett.le PCC Gichi e Servizi S.p.A. Viale del Camp Bari, 56/d 00154 Rma SCHEMA DI DOMANDA DI PARTECIPAZIONE Il/la sttscritt/a, nat/a a il e dmiciliat/a agli effetti del presente att in Via

Dettagli

COMUNE DI POGGIBONSI (Provincia di Siena)

COMUNE DI POGGIBONSI (Provincia di Siena) SETTORE EDILIZIA E URBANISTICA PROVVEDIMENTO DEL DIRIGENTE Servizi prpnente U. DI STAFF AFFARI LEGALI CONTENZIOSO GARE DETERMINAZIONE N. 110/EU DEL 22/09/2015 OGGETTO AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE

Dettagli

Procedura Privacy N P 02 DATI PERSONALI

Procedura Privacy N P 02 DATI PERSONALI Prcedura Privacy N P 02 Tabella degli Indici delle revisini Mdifiche rispett alla revisine precedente 2/2019 Prima emissine 02/01/2019 1 di 5 INDICE: 1. SCOPO... 3 2. VALIDITÀ... 3 3. RIFERIMENTI NORMATIVI...

Dettagli

Il/La sottoscritto/a nato a il in qualità di della Ditta/GEIE/ Consorzio. con sede legale in: via/piazza

Il/La sottoscritto/a nato a il in qualità di della Ditta/GEIE/ Consorzio. con sede legale in: via/piazza Allegat 2 DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETA E DI CERTIFICAZIONE RESA A TERMINI DELL ART. 2 DEL DISCIPLINARE DI GARA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI SISTEMI ANALITICI COMPLETI PER INDAGINI

Dettagli

UNIONE MONTANA COMUNI OLIMPICI VIA LATTEA

UNIONE MONTANA COMUNI OLIMPICI VIA LATTEA Cmune di Pragelat UNIONE MONTANA COMUNI OLIMPICI VIA LATTEA BANDO PER L ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI PER L INCENTIVAZIONE ED IL SOSTEGNO DELLA PRATICA SPORTIVA DELLO SCI ALPINO E DELLO SNOWBOARD E DELLO

Dettagli

UFFICIO TECNICO COMUNALE DETERMINAZIONE N. 106 DEL 10/07/2015

UFFICIO TECNICO COMUNALE DETERMINAZIONE N. 106 DEL 10/07/2015 Cmune di Venasca Prvincia di Cune Via G. Marcni 19-12020 Venasca P.I. 00313540049 C.F. 85001090043 tel.0175.567353 fax 0175.567006 psta elettrnica: ut.venasca@liber.it UFFICIO TECNICO COMUNALE DETERMINAZIONE

Dettagli

MODULO DI PARTECIPAZIONE BANDO GARA APR Fornitura di Autocarri tre assi MTT 25 ton con gru retrocabina e cassone fisso

MODULO DI PARTECIPAZIONE BANDO GARA APR Fornitura di Autocarri tre assi MTT 25 ton con gru retrocabina e cassone fisso MODULO DI PARTECIPAZIONE BANDO GARA APR000190595 Frnitura di Autcarri tre assi MTT 25 tn cn gru retrcabina e cassne fiss Il sttscritt... Cdice Fiscale... in qualità di (carica sciale)... (eventualmente)

Dettagli

Procedura Privacy N P 02 FIGURE ED INCARICHI SISTEMA DI GESTIONE DATI PERSONALI

Procedura Privacy N P 02 FIGURE ED INCARICHI SISTEMA DI GESTIONE DATI PERSONALI Prcedura Privacy N P 02 GESTIONE DATI PERSONALI Tabella degli Indici delle revisini Pagina 1 di INDICE: 1. SCOPO... 3 2. VALIDITÀ... 3 3. RIFERIMENTI NORMATIVI... 3 4. DEFINIZIONI... 3. RESPONSABILITÀ...

Dettagli

LOTTO 2 REGIONE LIGURIA. Direzione Centrale Organizzazione Settore Affari Generali S.U.A.R.

LOTTO 2 REGIONE LIGURIA. Direzione Centrale Organizzazione Settore Affari Generali S.U.A.R. DOMANDA DI PARTECIPAZIONE RETTIFICATA LOTTO 2 REGIONE LIGURIA Direzine Centrale Organizzazine Settre Affari Generali S.U.A.R. OGGETTO: PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO PUBBLICO LOCALE NELL AMBITO

Dettagli

BANDO. Il Direttore del Dipartimento di Scienze Veterinarie

BANDO. Il Direttore del Dipartimento di Scienze Veterinarie BANDO Avvis di selezine pubblica di esperti di alta qualificazine in pssess di un significativ curriculum prfessinale per il cnferiment dirett, a titl gratuit, di due incarichi di insegnament mediante

Dettagli

Prot. 8283/D1 Trapani, 08/09/2017 AVVISO INDAGINE DI MERCATO PER SERVIZI CONNESSI A CONCERTI REALIZZATI FUORI SEDE

Prot. 8283/D1 Trapani, 08/09/2017 AVVISO INDAGINE DI MERCATO PER SERVIZI CONNESSI A CONCERTI REALIZZATI FUORI SEDE Minister dell Istruzine dell Università e della Ricerca Prt. 8283/D1 Trapani, 08/09/2017 - Sit web del Cnservatri di Musica di Trapani - Sit web del Cmune di Trapani - Sit web del Liber Cnsrzi Cmunale

Dettagli

Autorità per la Vigilanza sui Contratti Pubblici di Lavori, Servizi e Forniture

Autorità per la Vigilanza sui Contratti Pubblici di Lavori, Servizi e Forniture Autrità per la Vigilanza sui Cntratti Pubblici di Lavri, Servizi e Frniture DELIBERAZIONE 2 marz 2010 Reglament in materia di esercizi del ptere sanzinatri da parte dell Autrità per la Vigilanza sui Cntratti

Dettagli

COMUNE di FIANO. (Città Metropolitana di Torino) REGOLAMENTO COMUNALE PER L ACCESSO AL CONTRIBUTO IN CONTO RETTA ASILO NIDO

COMUNE di FIANO. (Città Metropolitana di Torino) REGOLAMENTO COMUNALE PER L ACCESSO AL CONTRIBUTO IN CONTO RETTA ASILO NIDO COMUNE di FIANO (Città Metrplitana di Trin) REGOLAMENTO COMUNALE PER L ACCESSO AL CONTRIBUTO IN CONTO RETTA ASILO NIDO Apprvat cn deliberazine del Cnsigli Cmunale n. 27 del 21.7.2017 INDICE Articl 1) Oggett

Dettagli