VERBALE DI DELIBERAZIONE. della GIUNTA COMUNALE

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "VERBALE DI DELIBERAZIONE. della GIUNTA COMUNALE"

Transcript

1 COMUNE DI BIENO PROVINCIA DI TRENTO VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 149 Reg. deliberazioni. OGGETTO: REALIZZAZIONE DI UNA CUCINA A SERVIZIO DEL PARCO URBANO LUNGO IL RIO OFSA SULLA P.F. 278 C.C. BIENO LOC. PRESENE. APPROVAZIONE DEL PROGETTO ESECUTIVO, DELLA FORMA CONTRATTUALE E DELLA PROCEDURA DI INDIVIDUAZIONE DEL CONTRAENTE. (CIG DB, CUP D52H ) Il giorno trenta del mese di novembre dell anno 2017, ad ore nella sala delle riunioni, presso il Municipio di Bieno, previa regolare convocazione, si è riunita la Giunta comunale. Sono presenti i Signori: 1. Guerri Luca 2. Facin Serena 3. Sono assenti i Signori: Dellamaria Michele. --- Assiste il ViceSegretario comunale, Signor Menguzzo Stefano. Riconosciuto legale il numero degli intervenuti, il Signor Guerri Luca, in qualità di Sindaco, assume la Presidenza e dichiara aperta la seduta, per la trattazione dell'argomento in oggetto.

2 Deliberazione della Giunta comunale n. 149 del OGGETTO: Realizzazione di una cucina a servizio del parco urbano lungo il rio Ofsa sulla p.f. 278 C.C. Bieno loc. Presene. Approvazione del progetto esecutivo, della forma contrattuale e della procedura di individuazione del contraente. (CIG DB, CUP D52H ) LA GIUNTA COMUNALE Premesso che: - L amministrazione comunale sulla base dell esigenza di dotare il parco urbano lungo il rio Ofsa di idoneo locale per la preparazione di pasti, da confezionare in occasione delle varie manifestazioni estive programmate dalle associazioni di volontari del paese e dallo stesso comune, ha incaricato l ufficio tecnico comunale di predisporre un progetto per la realizzazione dell immobile. L ufficio tecnico comunale ha seguito di incontri con le associazioni che operano nel paese ha predisposto un progetto definitivo della struttura che ha ottenuto le dovute autorizzazioni paesaggistiche da parte degli organi competenti; - con deliberazione n. della Giunta Comunale n. 44 dd. 13/04/2017 si è provveduto ad affidare l incarico della progettazione esecutiva dell opera pubblica al geom. Oscar Nervo con studio tecnico in Pieve Tesino; - Il tecnico incaricato ha elaborato il progetto richiesto la cui realizzazione comporta un costo stimato complessivo di ,44, di cui ,82 per lavori, comprensivi di 1.794,33 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso d asta ed ,62 per somme a disposizione dell amministrazione così come evidenziato nel quadro economico di seguito riportato: L importo dei lavori a1) è stato determinato applicando il ribasso dell 8% sul prezziario PAT 2012 in base all applicazione dell art. 43 della L.P. 30/12/2014 n 14 A) LAVORI A BASE D'ASTA: a1) OG1 Edifici civili e industriali ,43 a2) Oneri di sicurezza specifici 5.052,36 TOTALE LAVORI A BASE D'ASTA (A) B) SOMME A DISPOSIZIONE DELL'AMMINISTRAZIONE: b1) Imprevisti 10% di A 7.393,98 b2) IVA su importo dei lavori ,75 b3) Spese Tecniche per Progettazione, Direzione e Contabilità Lavori, per Coordinamento Sicurezza in Fase Progettuale ed Esecutiva 2.000,00 B4) C.I.P.A.G. 4% 80,00 B5) IVA su Spese Tecniche e C.I.P.A.G. 22% 457,60 B6) Serramenti 6.325,32 TOTALE SOMME A DISPOSIZIONE DELL'AMMINISTRAZIONE (B) ,65 IMPORTO COMPLESSIVO DELL'OPERA (A+B) ,44 Visto che: - il progetto risulta essere stato redatto secondo i dettami dell art. 17 della l.p , n. 26 e dall art. 7 del relativo regolamento di esecuzione, completo degli allegati e degli elaborati tecnici; - il progetto esecutivo redatto dal geom. Oscar Nervo si compone di: RELAZIONE TECNICO-DESCRITTIVA PIANTE SEZIONE PROSPETTI : STATO DI PROGETTO PLANIMETRIA GENERALE PLANIMETRIA DISTANZE SEZIONE TERRENO ELENCO PREZZI UNITARI COMPUTO METRICO ESTIMATIVO CAPITOLATO SPECIALE D APPALTO SCHEMA IMPIANTO ELETTRICO PIANO DI SICUREZZA E COORDINAMENTO ANALISI E VALUTAZIONE DEI RISCHI FASCICOLO DELL OPERA

3 - ai sensi dell art. 95 della l.p. 15/2015 il progetto risulta essere stato oggetto dei seguenti nullaosta e pareri: - parere della Commissione edilizia del comune di Bieno: seduta del 12/10/2017, punto 2. - parere della Commissione per la Pianificazione Territoriale e il Paesaggio della Comunità Valsugana e Tesino espresso con delibera n. 51/2017 dd ; Preso atto che non sono necessari ulteriori pareri e autorizzazioni. Visto che la spesa di euro ,44 viene interamente finanziata con risorse proprie del Comune di Bieno (avanzo di amministrazione libero); vista la LP. 26/93 e relativo regolamento di attuazione; Preso atto dei pareri di cui all art. 81 del Testo Unico delle Leggi Regionali sull Ordinamento dei Comuni approvato con D.P.Reg. 01 febbraio 2005, n. 3/L e ss.mm.ii., come di seguito integralmente riportati: a) Regolarità tecnico amministrativa. Vista la proposta di deliberazione sopra descritta, nonché la documentazione ad istruttoria e supporto della medesima, si esprime parere favorevole in ordine alla regolarità tecnico amministrativa di tale provvedimento.. Bieno, Il Vicesegretario Comunale f.to Menguzzo Stefano b) Regolarità contabile. Vista la proposta di deliberazione sopra descritta, nonché la documentazione ad istruttoria e supporto della medesima, in relazione alle proprie competenze, si attesta l'esistenza di idonea copertura della spesa conseguente e si esprime parere favorevole in ordine alla regolarità contabile di tale provvedimento.. Bieno, Il Responsabile dell Ufficio ragioneria f.to Capra Nicoletta dopo ampia ed approfondita discussione, con voti unanimi favorevoli, espressi per alzata di mano, DELIBERA 1. di approvare, sotto tutti gli aspetti, per i motivi esposti in premessa,il progetto esecutivo dei lavori di realizzazione di una nuova cucina a servizio del parco urbano lungo il rio Ofsa sulla p.f. 278 C.C. Bieno loc. Presene redatto dal geom. Oscar Nervo con studio in Pieve Tesino, per l importo stimato complessivo di ,44, di cui ,79, comprensivi di 5.052,36 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso d asta ed ,65 per somme a disposizione dell amministrazione così come evidenziato nel quadro economico di seguito riportato: L importo dei lavori a1) è stato determinato applicando il ribasso dell 8% sul prezziario PAT 2012 in base all applicazione dell art. 43 della L.P. 30/12/2014 n 14 A) LAVORI A BASE D'ASTA: a1) OG1 Edifici civili e industriali ,43 a2) Oneri di sicurezza specifici 5.052,36 TOTALE LAVORI A BASE D'ASTA (A) B) SOMME A DISPOSIZIONE DELL'AMMINISTRAZIONE: b1) Imprevisti 10% di A 7.393,98 b2) IVA su importo dei lavori ,75 b3) Spese Tecniche per Progettazione, Direzione e Contabilità Lavori, per Coordinamento Sicurezza in Fase Progettuale ed Esecutiva 2.000,00 B4) C.I.P.A.G. 4% 80,00 B5) IVA su Spese Tecniche e C.I.P.A.G. 22% 457,60 B6) Serramenti 6.325,32

4 TOTALE SOMME A DISPOSIZIONE DELL'AMMINISTRAZIONE (B) ,65 IMPORTO COMPLESSIVO DELL'OPERA (A+B) ,44 2. di approvare le modalità di finanziamento della spesa di euro ,44 che avviene interamente attraverso risorse proprie e, in particolare, attraverso l avanzo di amministrazione libero utilizzabile, rispetto al vincolo di finanza pubblica del pareggio di bilancio, a seguito degli spazi finanziari assegnati dalla P.A.T. per l esercizio finanziario 2017 con la deliberazione di Giunta Provinciale nr.1721/2017; 3. di indire la gara per la scelta del contraente dei lavori del progetto approvato con il presente provvedimento dando atto che: - il progetto esecutivo approvato è composto dagli elaborati nell elenco riportato in premessa; - l appalto sarà effettuato dal Vicesegretario comunale mediante il sistema del cottimo fiduciario ai sensi e per gli effetti del combinato disposto dall articolo 52 della l.p. nr. 26/1993 e dal capo VIII del decreto del Presidente della P.A.T. 11 maggio 2012 n.9-84/leg. con il criterio di aggiudicazione mediante il prezzo più basso, con la possibilità di ricorrere al subappalto di cui all art.42 della l.p. nr. 26/1993 e senza il ricorso alla valutazione delle offerte anomale ai sensi dell art.40, comma 1 della l.p. nr.26/1993; - il contratto sarà redatto nella forma dello scambio di corrispondenza; 4. di individuare le dodici Ditte da invitare alla gara secondo l elenco indicato dalla Giunta e sottoscritto dal Sindaco, che dovrà rimanere segreto fino alla conclusione della procedura; 5. di prenotare il Fondo Pluriennale Vincolato per l intera spesa di euro ,44 al capitolo 3500 del bilancio di previsione ; 6. di dichiarare la presente deliberazione, con voti favorevoli unanimi dei presenti e votanti ai sensi dell articolo 79 del DPReg. 01 febbraio 2005 nr.3/l, immediatamente esecutiva in modo da procedere con l appalto dell opera entro il più breve tempo possibile; 7. di dare evidenza che avverso la presente deliberazione sono dati i seguenti ricorsi: a) opposizione, da parte di ogni cittadino entro il periodo di pubblicazione da presentare alla Giunta Comunale, ai sensi dell art. 79 del T.U.LL.RR.O.C. 3/L/2005; b) ricorso straordinario al Presidente della Repubblica da parte di chi vi abbia interesse, per motivi di legittimità entro 120 giorni, ai sensi del D.P.R , n. 1199; c) ricorso giurisdizionale al T.R.G.A. di Trento da parte di chi vi abbia interesse entro sessanta (60) giorni ai sensi della legge , n e s.m.; I ricorsi b) e c) sono alternativi.

5 Verbale letto, confermato e sottoscritto. IL SINDACO f.to Guerri Luca CERTIFICATO DI PUBBLICAZIONE Il sottoscritto, ViceSegretario comunale, su conforme attestazione del Messo comunale, certifica che, la presente deliberazione, è pubblicata all'albo Informatico del Comune di Bieno in data , al n. 352 del Reg. Pubblicazioni, per dieci giorni consecutivi. Bieno, lì Il sottoscritto ViceSegretario comunale certifica che, entro il periodo di pubblicazione della presente deliberazione, non risultano pervenuti reclami od opposizioni. Bieno, li Stefano Menguzzo Esecutività della deliberazione Immediatamente eseguibile.

VERBALE DI DELIBERAZIONE. della GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE. della GIUNTA COMUNALE COMUNE DI BIENO PROVINCIA DI TRENTO VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 2 Reg. deliberazioni. OGGETTO: INTERVENTO 19 ANNO 2018. PROGETTI PER L ACCOMPAGNAMENTO ALLA OCCUPABILITA ATTRAVERSO

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE. della GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE. della GIUNTA COMUNALE COMUNE DI BIENO PROVINCIA DI TRENTO VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 101 Reg. deliberazioni. OGGETTO: LAVORI DI SOMMA URGENZA PER LA MESSA IN SICUREZZA DI UN TRATTO DI STRADA COMUNALE

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE. della GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE. della GIUNTA COMUNALE COMUNE DI BIENO PROVINCIA DI TRENTO VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 80 Reg. deliberazioni. OGGETTO: APPROVAZIONE INDIRIZZI STRATEGICI PER LA PROGRAMMAZIONE 2019/2021 FINALIZZATI ALLA

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE. della GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE. della GIUNTA COMUNALE COMUNE DI BIENO PROVINCIA DI TRENTO VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 65 Reg. deliberazioni. OGGETTO: DETERMINAZIONE DELLE INDENNITÀ DI CUI AL CONTRATTO INTEGRATIVO 08 FEBBRAIO 2011. INDIVIDUAZIONE

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE. della GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE. della GIUNTA COMUNALE COMUNE DI BIENO PROVINCIA DI TRENTO VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 7 Reg. deliberazioni. OGGETTO: APPROVAZIONE SCHEMA DEL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2018-2020, DEL DOCUMENTO

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE. della GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE. della GIUNTA COMUNALE COMUNE DI BIENO PROVINCIA DI TRENTO VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 146 Reg. deliberazioni. OGGETTO: INTEGRAZIONE ADESIONE ALLA CONVENZIONE GAS NATURALE 8 PER LA FORNITURA DI GAS NATURALE

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE. della GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE. della GIUNTA COMUNALE COMUNE DI BIENO PROVINCIA DI TRENTO VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 23 Reg. deliberazioni. OGGETTO: DESTINAZIONE DEI PROVENTI DERIVANTI DA SANZIONI AMMINISTRATIVE PECUNIARIE RELATIVE

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE. della GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE. della GIUNTA COMUNALE COMUNE DI BIENO PROVINCIA DI TRENTO VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 111 Reg. deliberazioni. OGGETTO: INTEGRAZIONE ADESIONE ALLA CONVENZIONE GAS NATURALE 10 PER LA FORNITURA DI GAS NATURALE

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE. del CONSIGLIO COMUNALE. Adunanza di ordinaria convocazione

VERBALE DI DELIBERAZIONE. del CONSIGLIO COMUNALE. Adunanza di ordinaria convocazione COMUNE DI BIENO PROVINCIA DI TRENTO VERBALE DI DELIBERAZIONE del CONSIGLIO COMUNALE n. 16 Reg. deliberazioni. Adunanza di ordinaria convocazione seduta pubblica OGGETTO: ESAME ED APPROVAZIONE DEL RENDICONTO

Dettagli

COMUNE DI PREDAIA. (Provincia di Trento) VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 140 DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI PREDAIA. (Provincia di Trento) VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 140 DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA COMUNE DI PREDAIA (Provincia di Trento) VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 140 DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: Lavori di realizzazione sistemazioni esterne e collegamento sottoservizi asilo nido frazione

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 091 della Giunta Comunale

VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 091 della Giunta Comunale COMUNE DI FOLGARIA Provincia di Trento Via Roma, 60 - C.A.P. 38064 Tel. 0464/729333 - Fax 0464/729366 Codice Fiscale e P. IVA 00323920223 E-mail: info@comune.folgaria.tn.it PEC: comune@pec.comune.folgaria.tn.it

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE. del CONSIGLIO COMUNALE. Adunanza di ordinaria convocazione

VERBALE DI DELIBERAZIONE. del CONSIGLIO COMUNALE. Adunanza di ordinaria convocazione COMUNE DI BIENO PROVINCIA DI TRENTO VERBALE DI DELIBERAZIONE del CONSIGLIO COMUNALE n. 1 Reg. deliberazioni. Adunanza di ordinaria convocazione seduta pubblica OGGETTO: IMPOSTA IMMOBILIARE SEMPLICE APPROVAZIONE

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE. della GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE. della GIUNTA COMUNALE COMUNE DI BIENO PROVINCIA DI TRENTO VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 10 Reg. deliberazioni. OGGETTO: ELEZIONI POLITICHE 2018 PROPAGANDA ELETTORALE DELIMITAZIONE, RIPARTIZIONE E ASSEGNAZIONE

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE. della GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE. della GIUNTA COMUNALE COMUNE DI BIENO PROVINCIA DI TRENTO VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 11 Reg. deliberazioni. OGGETTO: ELEZIONI POLITICHE 2018 PROPAGANDA ELETTORALE :DELIMITAZIONE, RIPARTIZIONE E ASSEGNAZIONE

Dettagli

COMUNE DI LEVICO TERME PROVINCIA DI TRENTO

COMUNE DI LEVICO TERME PROVINCIA DI TRENTO COPIA COMUNE DI LEVICO TERME PROVINCIA DI TRENTO VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 28 DELLA GIUNTA COMUNALE Oggetto: APPROVAZIONE PERIZIA PER LAVORI DI REALIZZAZIONE SEGNALETICA STRADALE ORIZZONTALE ANNI 2016-17-18

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE. della GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE. della GIUNTA COMUNALE COMUNE DI PIEVE TESINO PROVINCIA DI TRENTO VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 59 Reg. deliberazioni OGGETTO: incarico di fornitura personal computer alla ditta Microweb sas di Fabbro Francesco

Dettagli

DELIBERAZIONE N. 99 /2017

DELIBERAZIONE N. 99 /2017 Comune di Tione di Trento Provincia di Trento DELIBERAZIONE N. 99 /2017 DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: Sistemazione della pavimentazione del vialetto del cimitero di Tione. Approvazione della perizia di

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE. della GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE. della GIUNTA COMUNALE COMUNE DI BIENO PROVINCIA DI TRENTO VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 8 Reg. deliberazioni. OGGETTO: ADESIONE ALLA CONVENZIONE PER LA GESTIONE DELLE RICHIESTE DI BONUS TARIFFA SOCIALE PER

Dettagli

COMUNE DI ANTRONA SCHIERANCO PROVINCIA VERBANO CUSIO OSSOLA

COMUNE DI ANTRONA SCHIERANCO PROVINCIA VERBANO CUSIO OSSOLA COMUNE DI ANTRONA SCHIERANCO PROVINCIA VERBANO CUSIO OSSOLA Prot. n. Reg. Del. n. 68 ----------- ---------------------- VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: Esame ed approvazione progetto

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 138

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 138 O R I G I N A L E VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 138 Verbale letto, approvato e sottoscritto. IL PRESIDENTE Francesco Vezzaro OGGETTO: APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO ESECUTIVO PER

Dettagli

COMUNE DI ALTOPIANO DELLA VIGOLANA. Verbale di deliberazione N. 172

COMUNE DI ALTOPIANO DELLA VIGOLANA. Verbale di deliberazione N. 172 ORIGINALE COMUNE DI ALTOPIANO DELLA VIGOLANA (Provincia di Trento) Verbale di deliberazione N. 172 della Giunta comunale OGGETTO: Lavori di "Manutenzione straordinaria Magazzino Vigili del Fuoco p.ed.

Dettagli

COMUNE DI PRESEGLIE Provincia di Brescia

COMUNE DI PRESEGLIE Provincia di Brescia COMUNE DI PRESEGLIE Provincia di Brescia CODICE ENTE 10403 COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 52 DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: APPROVAZIONE DEL PROGETTO PRELIMINARE, DEFINITIVO ED ESECUTIVO RELATIVO AI

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE N della Giunta Comunale

VERBALE DI DELIBERAZIONE N della Giunta Comunale COMUNE DI FOLGARIA Provincia di Trento - C.A.P. 38064 Via Roma, 60 Tel. 0464/729333 - Fax 0464/729366 Codice Fiscale e P. IVA 00323920223 E-mail: info@comune.folgaria.tn.it PEC: comune@pec.comune.folgaria.tn.it

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE DELIBERAZIONE N. _78_ COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO-ESECUTIVO LAVORI DI ASFALTATURA DI ALCUNE VIE COMUNALI. L anno duemilasedici il giorno

Dettagli

COMUNE DI PRESEGLIE Provincia di Brescia

COMUNE DI PRESEGLIE Provincia di Brescia COMUNE DI PRESEGLIE Provincia di Brescia CODICE ENTE 10403 COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 57 DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: APPROVAZIONE DEL PROGETTO PRELIMINARE, DEFINITIVO ED ESECUTIVO RELATIVO AI

Dettagli

COMUNITA DELLA VAL DI NON con sede in CLES. Verbale di deliberazione N. 15. del Comitato Esecutivo della Comunità della Val di Non

COMUNITA DELLA VAL DI NON con sede in CLES. Verbale di deliberazione N. 15. del Comitato Esecutivo della Comunità della Val di Non COMUNITA DELLA VAL DI NON con sede in CLES Verbale di deliberazione N. 15 del Comitato Esecutivo della Comunità della Val di Non OGGETTO: : Approvazione, ai fini dell ammissione al finanziamento a valere

Dettagli

COMUNE DI CASTELLO-MOLINA DI FIEMME

COMUNE DI CASTELLO-MOLINA DI FIEMME Originale/Copia COMUNE DI CASTELLO-MOLINA DI FIEMME PROVINCIA DI TRENTO VERBALE DI DELIBERAZIONE n. 11 del Consiglio comunale Adunanza di (1) prima convocazione Seduta (2) pubblica OGGETTO: Lavori di Manutenzione

Dettagli

COMUNE DI LEDRO PROVINCIA DI TRENTO

COMUNE DI LEDRO PROVINCIA DI TRENTO ORIGINALE COMUNE DI LEDRO PROVINCIA DI TRENTO VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 109 della GIUNTA del COMUNE DI LEDRO OGGETTO: Ristrutturazione del cimitero dell abitato di Lenzumo individuato nella p.f. 2055

Dettagli

COMUNE DI ALTOPIANO DELLA VIGOLANA. Verbale di deliberazione N. 160

COMUNE DI ALTOPIANO DELLA VIGOLANA. Verbale di deliberazione N. 160 ORIGINALE COMUNE DI ALTOPIANO DELLA VIGOLANA (Provincia di Trento) Verbale di deliberazione N. 160 della Giunta comunale OGGETTO: Approvazione variante n. 1 al progetto dei lavori di "Sostituzione dei

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE. del CONSIGLIO COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE. del CONSIGLIO COMUNALE COMUNE DI PIEVE TESINO PROVINCIA DI TRENTO VERBALE DI DELIBERAZIONE del CONSIGLIO COMUNALE n. 1 reg. deliberazioni Adunanza di prima convocazione seduta pubblica Oggetto: imposta immobiliare semplice approvazione

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 51 / 2018 GIUNTA COMUNALE SEDUTA DEL

VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 51 / 2018 GIUNTA COMUNALE SEDUTA DEL COMUNE DI FIAVÉ ------------------------------- PROVINCIA DI TRENTO VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 51 / 2018 GIUNTA COMUNALE SEDUTA DEL 24-04-2018 OGGETTO: Lavori di fornitura e posa di impianto illuminazione

Dettagli

Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale

Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale DELIBERAZIONE N 37 del 13 Settembre 2016 Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale Legge Regionale 18/84 Manutenzione straordinaria per lavori alla copertura del tetto della Scuola Primaria Felice

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 92

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 92 O R I G I N A L E VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 92 Verbale letto, approvato e sottoscritto. IL PRESIDENTE Francesco Vezzaro OGGETTO: APPROVAZIONE PROGETTO PRELIMINARE DEFINITIVO PER

Dettagli

COMUNE DI TRES Provincia di Trento

COMUNE DI TRES Provincia di Trento COMUNE DI TRES Provincia di Trento VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 181 della Giunta comunale OGGETTO: Lavori di sistemazione pavimentazione di alcune strade comunali. Codice CUP E77H14001920004 Approvazione

Dettagli

COMUNE DI SEGONZANO Provincia di Trento

COMUNE DI SEGONZANO Provincia di Trento COMUNE DI SEGONZANO Provincia di Trento VERBALE DI DELIBERAZIONE n. 28 della Giunta comunale OGGETTO: COMPLETAMENTO LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE ACQUEDOTTO NELLA FRAZIONE DI SEVIGNANO NEL COMUNE DI SEGONZANO:

Dettagli

COMUNE DI CITTADELLA

COMUNE DI CITTADELLA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Deliberazione n. 173 del 01/08/2018 OGGETTO: LP0164_6 MANUTENZIONE STRAORDINARIA INTERRATO ED AREE ESTERNE SCUOLA MEDIA PIEROBON. APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 116

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 116 O R I G I N A L E VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 116 Verbale letto, approvato e sottoscritto. IL PRESIDENTE Adolfo Zordan OGGETTO: LPE 221 - ADEGUAMENTO DEGLI IMPIANTI ELETTRICI SCUOLA

Dettagli

COMUNE DI LEVICO TERME PROVINCIA DI TRENTO

COMUNE DI LEVICO TERME PROVINCIA DI TRENTO COMUNE DI LEVICO TERME PROVINCIA DI TRENTO VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 176 DELLA GIUNTA COMUNALE Oggetto: REALIZZAZIONE IMPIANTO DI VIEDEOSORVEGLIANZA E CONTROLLO DEL TERRITORIO DEL COMUNE DI LEVICO TERME.

Dettagli

COMUNE DI LEVICO TERME PROVINCIA DI TRENTO

COMUNE DI LEVICO TERME PROVINCIA DI TRENTO COMUNE DI LEVICO TERME PROVINCIA DI TRENTO VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 54 DELLA GIUNTA COMUNALE Oggetto: LAVORI DI "REALIZZAZIONE NUOVO IMPIANTO FOTOVOLTAICO DA 35 KW IN RETE A SERVIZIO DEL COMPLESSO SCOASTICO

Dettagli

COMUNE DI ALTOPIANO DELLA VIGOLANA. Verbale di deliberazione N. 174

COMUNE DI ALTOPIANO DELLA VIGOLANA. Verbale di deliberazione N. 174 ORIGINALE COMUNE DI ALTOPIANO DELLA VIGOLANA (Provincia di Trento) Verbale di deliberazione N. 174 della Giunta comunale OGGETTO: Lavori di "Somma urgenza a seguito distacchi di elementi rocciosi dal versante

Dettagli

COMUNE DI LEDRO PROVINCIA DI TRENTO

COMUNE DI LEDRO PROVINCIA DI TRENTO ORIGINALE COMUNE DI LEDRO PROVINCIA DI TRENTO VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 69 della GIUNTA del COMUNE DI LEDRO OGGETTO: Lavori di risanamento conservativo della p.ed. 210 in C.C. Lenzumo ex canonica nel

Dettagli

CITTA DI SAN MAURO TORINESE PROVINCIA DI TORINO

CITTA DI SAN MAURO TORINESE PROVINCIA DI TORINO Delibera n 40 di Giunta Comunale Proposta n 60 Pag. 1 CITTA DI SAN MAURO TORINESE PROVINCIA DI TORINO C O P I A VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE (ai sensi art. 48 Decreto L.vo n. 267/2000)

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI SISSA PROVINCIA DI PARMA Codice Ente 034043 COPIA DELIBERAZIONE N. 68 16.07.2012 Comunicata ai Capigruppo Consiliari Trasmessa all Ufficio Territoriale di Governo Prefettura di Parma VERBALE

Dettagli

COMUNE DI S. VITO DI CADORE. Provincia di BELLUNO VERBALE DI DELIBERAZIONE

COMUNE DI S. VITO DI CADORE. Provincia di BELLUNO VERBALE DI DELIBERAZIONE REG. DEL. N. 59/2013 Copia COMUNE DI S. VITO DI CADORE Provincia di BELLUNO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: Lavori per la realizzazione di una Centrale termica a Biomasse legnose

Dettagli

COMUNE DI LEVICO TERME PROVINCIA DI TRENTO

COMUNE DI LEVICO TERME PROVINCIA DI TRENTO COPIA COMUNE DI LEVICO TERME PROVINCIA DI TRENTO VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 14 DELLA GIUNTA COMUNALE Oggetto: REALIZZAZIONE DI UNA NUOVA SCUOLA DELL'INFANZIA SULLA P.ED. 1499 C.C. LEVICO E PERTINENZE

Dettagli

COMUNE DI LESIGNANO DE BAGNI PROVINCIA DI PARMA. Verbale di Deliberazione Della Giunta Comunale

COMUNE DI LESIGNANO DE BAGNI PROVINCIA DI PARMA. Verbale di Deliberazione Della Giunta Comunale P.zza Marconi n. 1-43037 Lesignano de Bagni Telefono 0521/850211 - Fax 0521/850845 P.IVA 00167930346 DELIBERAZIONE N. 13 ANNO 24/02/2016 SEDUTA DEL 24/02/2016 ORE 17:00 Verbale di Deliberazione Della Giunta

Dettagli

COMUNE DI PREDAIA. (Provincia di Trento) VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 7 DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI PREDAIA. (Provincia di Trento) VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 7 DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA COMUNE DI PREDAIA (Provincia di Trento) VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 7 DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: Lavori di "Realizzazione del campeggio comunale di Tres su parte della p.f. 2235/1 C.C. Tres"

Dettagli

C O M U N E D I C E R V I G N A N O D E L F R I U L I PROVINCIA DI UDINE

C O M U N E D I C E R V I G N A N O D E L F R I U L I PROVINCIA DI UDINE C O M U N E D I C E R V I G N A N O D E L F R I U L I PROVINCIA DI UDINE Verbale di deliberazione della GIUNTA COMUNALE Registro delibere di Giunta Comunale COPIA N. 36 OGGETTO: LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE. della GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE. della GIUNTA COMUNALE COMUNE DI BIENO PROVINCIA DI TRENTO VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 62 Reg. deliberazioni. OGGETTO: APPROVAZIONE CONVENZIONE TRA I COMUNI DI CASTELLO TESINO, CINTE TESINO, PIEVE TESINO,

Dettagli

COMUNE DI PREDAIA. (Provincia di Trento) VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 261 DELLA GIUNTA COMUNALE. Alla trattazione in oggetto sono presenti i Signori:

COMUNE DI PREDAIA. (Provincia di Trento) VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 261 DELLA GIUNTA COMUNALE. Alla trattazione in oggetto sono presenti i Signori: COPIA COMUNE DI PREDAIA (Provincia di Trento) VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 261 DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: Approvazione in linea tecnica perizia di spesa relativa ai lavori di ripristino della pavimentazione

Dettagli

del bilancio di previsione annuale 2011, della relazione previsionale e programmatica 2011/2013 e del bilancio pluriennale 2011/2013.

del bilancio di previsione annuale 2011, della relazione previsionale e programmatica 2011/2013 e del bilancio pluriennale 2011/2013. OGGETTO: Art. 11 del Regolamento di contabilità: approvazione della proposta definitiva del bilancio di previsione annuale 2011, della relazione previsionale e programmatica 2011/2013 e del bilancio pluriennale

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 94

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 94 O R I G I N A L E VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 94 Verbale letto, approvato e sottoscritto. IL PRESIDENTE Adolfo Zordan OGGETTO: LPE 222 ADEGUAMENTO DEGLI IMPIANTI ELETTRICI SCUOLA

Dettagli

COMUNE DI SEMPRONIANO (Provincia di Grosseto)

COMUNE DI SEMPRONIANO (Provincia di Grosseto) COPIA COMUNE DI SEMPRONIANO (Provincia di Grosseto) Verbale di deliberazione GIUNTA MUNICIPALE Delibera n. 33 del 30/06/2014 Oggetto: ABBATTIMENTO BARRIERE ARCHITETTONICHE PARCO PUBBLICO DI SEMPRONIANO.

Dettagli

DELIBERAZIONE N. 240 /2016

DELIBERAZIONE N. 240 /2016 Comune di Tione di Trento Provincia di Trento DELIBERAZIONE N. 240 /2016 DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: Lavori di tinteggiatura di una parete lato nord/ovest della stazione autocorriere di Tione. Approvazione

Dettagli

COMUNE DI TELVE (Provincia di Trento)

COMUNE DI TELVE (Provincia di Trento) COMUNE DI TELVE (Provincia di Trento) VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 181 OGGETTO: Approvazione a tutti gli effetti del progetto esecutivo per le opere di sistemazione, consolidamento

Dettagli

DELIBERAZIONE N. 237 /2016

DELIBERAZIONE N. 237 /2016 Comune di Tione di Trento Provincia di Trento DELIBERAZIONE N. 237 /2016 DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: Lavori di sistemazione tetto della baita di proprietà comunale in località Le Dosse p.ed.1624 C.C.

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 145

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 145 O R I G I N A L E VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 145 Verbale letto, approvato e sottoscritto. IL PRESIDENTE Francesco Vezzaro OGGETTO: APPROVAZIONE PROGETTO PRELIMINARE DEFINITIVO PER

Dettagli

COMUNE DI FONTEVIVO PROVINCIA DI PARMA

COMUNE DI FONTEVIVO PROVINCIA DI PARMA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 98 DEL 16/11/2015 Oggetto: ABBATTIMENTO BARRIERE ARCHITETTONICHE MEDIANTE LA REALIZZAZIONE DI UN NUOVO PERCORSO PEDONALE A COLLEGAMENTO DELLA TRIBUNA NEL

Dettagli

COMUNE DI OULX (PROVINCIA DI TORINO)

COMUNE DI OULX (PROVINCIA DI TORINO) COMUNE DI OULX (PROVINCIA DI TORINO) VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 18 OGGETTO: Lavori di rifacimento manti stradali nelle vie comunali. Approvazione progetto definitivo-esecutivo L

Dettagli

COMUNE DI LEDRO PROVINCIA DI TRENTO

COMUNE DI LEDRO PROVINCIA DI TRENTO ORIGINALE COMUNE DI LEDRO PROVINCIA DI TRENTO VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 129 della GIUNTA del COMUNE DI LEDRO OGGETTO: Rifacimento di un tratto del muro di sostegno a valle della strada comunale Via Daves

Dettagli

COMUNE DI REVO Provincia di Trento

COMUNE DI REVO Provincia di Trento COMUNE DI REVO Provincia di Trento ORIGINALE VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 100/2015 DELLA GIUNTA MUNICIPALE Del 26.11.2015 OGGETTO: Approvazione progetto preliminare Adeguamento tecnico funzionale caserma

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 143

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 143 O R I G I N A L E VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 143 Verbale letto, approvato e sottoscritto. IL PRESIDENTE Francesco Vezzaro OGGETTO: APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO-ESECUTIVO PER

Dettagli

COMUNE DI BUSSETO. Provincia di Parma VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI BUSSETO. Provincia di Parma VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. ATTO 63 ANNO 2017 SEDUTA DEL 02/05/2017 ORE 12:30 OGGETTO: ESAME ED APPROVAZIONE PERIZIA TECNICA DI SPESA RELATIVA AI LAVORI DI RINFORZO STRUTTURALE IMMOBILE

Dettagli

COMUNE DI ORIO LITTA Provincia di Lodi

COMUNE DI ORIO LITTA Provincia di Lodi COMUNE DI ORIO LITTA Provincia di Lodi COPIA Prot.N. G.C. n. 27 DEL 21.05.2013 OGGETTO: APPROVAZIONE PROGETTO DEFINTIVO/ESECUTIVO PER LAVORI DI PAVIMENTAZIONE DI ALCUNI VIALETTI DEL CIMITERO COMUNALE VERBALE

Dettagli

COMUNE DI ORIO LITTA Provincia di Lodi

COMUNE DI ORIO LITTA Provincia di Lodi COMUNE DI ORIO LITTA Provincia di Lodi COPIA Prot.N. G.C. n. 06 DEL 05.03.2012 OGGETTO: APPROVAZIONE PROGETTO DEFINTIVO/ESECUTIVO PER LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER RIFACIMENTO COPERTURA CASERMA

Dettagli

COMUNE DI PREDAIA. (Provincia di Trento) VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 148 DELLA GIUNTA COMUNALE. Alla trattazione in oggetto sono presenti i Signori:

COMUNE DI PREDAIA. (Provincia di Trento) VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 148 DELLA GIUNTA COMUNALE. Alla trattazione in oggetto sono presenti i Signori: COPIA COMUNE DI PREDAIA (Provincia di Trento) VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 148 DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: Approvazione perizia di spesa relativa ai lavori di sostituzione un tratto di condotta dell'acquedotto

Dettagli

COMUNE DI LEVICO TERME PROVINCIA DI TRENTO

COMUNE DI LEVICO TERME PROVINCIA DI TRENTO COPIA COMUNE DI LEVICO TERME PROVINCIA DI TRENTO VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 146 DELLA GIUNTA COMUNALE Oggetto: REALIZZAZIONE DI UNA NUOVA SCUOLA DELL'INFANZIA SULLA P.ED. 1499 C.C. LEVICO E PERTINENZE

Dettagli

COMUNE DI LEDRO PROVINCIA DI TRENTO

COMUNE DI LEDRO PROVINCIA DI TRENTO ORIGINALE COMUNE DI LEDRO PROVINCIA DI TRENTO VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 75 della GIUNTA del COMUNE DI LEDRO OGGETTO: Lavori di sistemazione e arredo urbano del centro storico di Locca nel comune di Ledro

Dettagli

Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale

Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale DELIBERAZIONE N 27 del 12 Luglio 2016 Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale Rifacimento copertura servizi igienici Scuola Primaria Felice Bogliolo - CIG Z001A18F9B Approvazione progetto definitivo/esecutivo

Dettagli

COMUNE DI GRANOZZO CON MONTICELLO Provincia di Novara

COMUNE DI GRANOZZO CON MONTICELLO Provincia di Novara COMUNE DI GRANOZZO CON MONTICELLO Provincia di Novara COPIA DELIBERAZIONE N. 34 DEL 15.06.2011 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO ED ESECUTIVO LAVORI

Dettagli

COMUNE DI ROSOLINA PROVINCIA DI ROVIGO. Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale

COMUNE DI ROSOLINA PROVINCIA DI ROVIGO. Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale COMUNE DI ROSOLINA PROVINCIA DI ROVIGO COPIA Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale N 113 del 23/07/2015 OGGETTO: LAVORI DI AMPLIAMENTO PONTILE GALLEGGIANTE PORTO PESCHERECCIO DI ALBARELLA - CUP

Dettagli

Delibera n. 165 dd LA GIUNTA COMUNALE. Premesso e rilevato che:

Delibera n. 165 dd LA GIUNTA COMUNALE. Premesso e rilevato che: OGGETTO: Lavori di realizzazione di un palco per manifestazioni su pp.ff. 3132/1 e 3132/3 di Canazei. Approvazione a tutti gli effetti del progetto esecutivo e avvio procedura di confronto concorrenziale.

Dettagli

COMUNE DI LEDRO PROVINCIA DI TRENTO

COMUNE DI LEDRO PROVINCIA DI TRENTO ORIGINALE COMUNE DI LEDRO PROVINCIA DI TRENTO VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 108 della GIUNTA del COMUNE DI LEDRO OGGETTO: Completamento dei lavori di risanamento di Malga Guì p.ed. 283 e p.f. 3400 in C.C.

Dettagli

COMUNE DI PINO TORINESE Città metropolitana di Torino DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI PINO TORINESE Città metropolitana di Torino DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI PINO TORINESE Città metropolitana di Torino DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Servizio di rif.: TECNICO Numero proposta: 183 N. 127 del 12/12/2018 OGGETTO: LAVORI DI SISTEMAZIONE E RESTAURO

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 49/2012 della Giunta comunale

VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 49/2012 della Giunta comunale COMUNE DI NAGO-TORBOLE PROVINCIA DI TRENTO Ufficio Delibere copia VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 49/2012 della Giunta comunale OGGETTO: Proroga della Convenzione con il Comune di Riva del Garda per l utilizzo

Dettagli

COMUNE DI PORTO MANTOVANO PROVINCIA DI MANTOVA

COMUNE DI PORTO MANTOVANO PROVINCIA DI MANTOVA COMUNE DI PORTO MANTOVANO PROVINCIA DI MANTOVA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Deliberazione n. 173 del 21/12/2018 OGGETTO: LAVORI DI "RIQUALIFICAZIONE STRADE COMUNALI ANNO 2018" APPROVAZIONE

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 76 del Comitato esecutivo della Comunità

VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 76 del Comitato esecutivo della Comunità Comunità della Valle di Cembra PROVINCIA DI TRENTO VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 76 del Comitato esecutivo della Comunità OGGETTO: Approvazione dello schema di Rendiconto della Gestione 2016 ed approvazione

Dettagli

COMUNE DI BARDONECCHIA

COMUNE DI BARDONECCHIA COMUNE DI BARDONECCHIA CITTA METROPOLITANA DI TORINO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 69 OGGETTO: CUP C35I18000050004 - INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PAVIMENTAZIONE CIMITERO

Dettagli

COMUNE DI BOSENTINO Provincia di Trento

COMUNE DI BOSENTINO Provincia di Trento COMUNE DI BOSENTINO Provincia di Trento VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 150 OGGETTO: Concessione contributo straordinario al Comune di Calceranica al Lago per la progettazione dell'intervento

Dettagli

COMUNE DI LEVICO TERME PROVINCIA DI TRENTO

COMUNE DI LEVICO TERME PROVINCIA DI TRENTO COPIA COMUNE DI LEVICO TERME PROVINCIA DI TRENTO VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 77 DELLA GIUNTA COMUNALE Oggetto: LAVORI DI "INSTALLAZIONE DI UN IMPIANTO SOLARE-TERMICO A SERVIZIO DELLA PISCINA COMUNALE SULLA

Dettagli

COMUNE DI BRENTONICO Provincia di Trento

COMUNE DI BRENTONICO Provincia di Trento COMUNE DI BRENTONICO Provincia di Trento VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 30 del 08-03-2017 della GIUNTA COMUNALE OGGETTO: Variazione fra macroaggregati all interno dei medesimi missione programma titolo, e

Dettagli

COMUNE DI TELVE PROVINCIA DI TRENTO. Verbale di Deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 35

COMUNE DI TELVE PROVINCIA DI TRENTO. Verbale di Deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 35 COPIA COMUNE DI TELVE PROVINCIA DI TRENTO Verbale di Deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 35 OGGETTO: Bilancio di previsione per l'esercizio finanziario 2017/2019: prelevamento n. 1 dal fondo di riserva

Dettagli

COMUNE DI LEVICO TERME PROVINCIA DI TRENTO

COMUNE DI LEVICO TERME PROVINCIA DI TRENTO COPIA COMUNE DI LEVICO TERME PROVINCIA DI TRENTO VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 80 DELLA GIUNTA COMUNALE Oggetto: REALIZZAZIONE NUOVO IMPIANTO FOTOVOLTAICO IN RETE A SERVIZIO DEL NUOVO POLO SCOLASTICO. APPROVAZIONE

Dettagli

COMUNE DI POMAROLO P R O V I N C I A D I T R E N T O

COMUNE DI POMAROLO P R O V I N C I A D I T R E N T O COPIA COMUNE DI POMAROLO P R O V I N C I A D I T R E N T O VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 17 del Consiglio Comunale Adunanza di prima convocazione - Seduta pubblica OGGETTO: Esame ed approvazione del Bilancio

Dettagli

OGGETTO: Approvazione variante al Piano Regolamento Generale del Comune di Samone per opere pubbliche.

OGGETTO: Approvazione variante al Piano Regolamento Generale del Comune di Samone per opere pubbliche. COMUNE DI SAMONE PROVINCIA DI TRENTO COPIA Verbale di deliberazione N. 17 del Consiglio comunale OGGETTO: Approvazione variante al Piano Regolamento Generale del Comune di Samone per opere pubbliche. L'anno

Dettagli

COMUNE DI BRENTONICO Provincia di Trento

COMUNE DI BRENTONICO Provincia di Trento COMUNE DI BRENTONICO Provincia di Trento VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 112 del 07-07-2016 della GIUNTA COMUNALE OGGETTO: Variazioni alle dotazioni di competenza del bilancio di previsione per l esercizio

Dettagli

COMUNE DI PREDAIA. (Provincia di Trento) VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 138 DELLA GIUNTA COMUNALE. Alla trattazione in oggetto sono presenti i Signori:

COMUNE DI PREDAIA. (Provincia di Trento) VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 138 DELLA GIUNTA COMUNALE. Alla trattazione in oggetto sono presenti i Signori: COPIA COMUNE DI PREDAIA (Provincia di Trento) VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 138 DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: Intervento 19 progetti per l'accompagnamento alla occupabilità attraverso lavori socialmente

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 23 del 01 MARZO 2019

VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 23 del 01 MARZO 2019 COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 23 del 01 MARZO 2019 Oggetto: RIFACIMENTO IMPIANTI PIANO TERRA EDIFICIO EX TRIBUNALE (LATO PARCO MARAZZA). APPROVAZIONE PROGETTO. L'anno DUEMILADICIANNOVE

Dettagli

COMUNE DI BUSSETO. Provincia di Parma VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI BUSSETO. Provincia di Parma VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. ATTO 167 ANNO 2017 SEDUTA DEL 14/11/2017 ORE 15:00 OGGETTO: ESAME ED APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO ESECUTIVO RELATIVO AI LAVORI DI REALIZZAZIONE AREA

Dettagli

Comunità della Valle di Cembra

Comunità della Valle di Cembra Comunità della Valle di Cembra PROVINCIA DI TRENTO VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 56 del Comitato esecutivo della Comunità OGGETTO: Fondo Unico Territoriale COMUNE DI ALTAVALLE: lavori di Realizzazione centro

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE. della GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE. della GIUNTA COMUNALE COMUNE DI BIENO PROVINCIA DI TRENTO VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 124 Reg. deliberazioni. OGGETTO: AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER IL PERIODO 01.01.2018-31.12.2022.

Dettagli

COMUNE DI LANGHIRANO PROVINCIA DI PARMA

COMUNE DI LANGHIRANO PROVINCIA DI PARMA COMUNE DI LANGHIRANO PROVINCIA DI PARMA Codice Ente 34018 DELIBERAZIONE N. 112 in data: 06.07.2006 COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: CENTRO DIURNO ANZIANI - SPOSTAMENTO NEL

Dettagli

COMUNE DI VODO DI CADORE PROVINCIA DI BELLUNO

COMUNE DI VODO DI CADORE PROVINCIA DI BELLUNO REG. DEL. N. 21 / 2015 COMUNE DI VODO DI CADORE PROVINCIA DI BELLUNO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA MUNICIPALE OGGETTO: APPROVAZIONE DEL PROGETTO ESECUTIVO DEI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DELLA

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 123 del 14 NOVEMBRE 2017

VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 123 del 14 NOVEMBRE 2017 COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 123 del 14 NOVEMBRE 2017 Oggetto: APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO ESECUTIVO DEI LAVORI DI RIFACIMENTO IMPIANTO ELETTRICO DEI NUOVI UFFICI DELL'AGENZIA

Dettagli

Verbale di deliberazione della Giunta Comunale

Verbale di deliberazione della Giunta Comunale C O M U N E D I A L A (Provincia di Trento) N. 052 Registro delibere Verbale di deliberazione della Giunta Comunale OGGETTO: Approvazione in linea tecnico economica progetto esecutivo lavori di manutenzione

Dettagli

COMUNE DI FONTEVIVO PROVINCIA DI PARMA

COMUNE DI FONTEVIVO PROVINCIA DI PARMA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 121 DEL 09/12/2014 Oggetto: REALIZZAZIONE SPORTELLO SOCIALE COMUNALE E NUOVA SEDE DELLA POLIZIA MUNICIPALE ESAME ED APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO. PROVVEDIMENTI.

Dettagli

COMUNE DI ALBIANO VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 96. della Giunta comunale

COMUNE DI ALBIANO VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 96. della Giunta comunale COPIA COMUNE DI ALBIANO VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 96 della Giunta comunale Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER INSERZIONE PUBBLICA UTILITÀ DEL COMUNE DI ALBIANO NEGLI ELENCHI TELEFONICI PAGINE BIANCHE CARTACEE,

Dettagli

"Lavori di depolverizzazione della strada consortile Pula- Domus de Maria". Approvazione del progetto definitivo.

Lavori di depolverizzazione della strada consortile Pula- Domus de Maria. Approvazione del progetto definitivo. PROVINCIA DI CAGLIARI VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N 2 2 4 Del 10 Dicembre 2014 OGGETTO "Lavori di depolverizzazione della strada consortile Pula- Domus de Maria". Approvazione del progetto

Dettagli

Verbale di deliberazione N. 273

Verbale di deliberazione N. 273 COMUNE DI PREDAZZO PROVINCIA DI T R E N T O ------------------- COPIA Verbale di deliberazione N. 273 della GIUNTA COMUNALE DEL 30/12/2013 OGGETTO: P.ed 2695 C.C. Predazzo in zona artigianale (ex capannone

Dettagli

Verbale di deliberazione N. 222 della Giunta Comunale

Verbale di deliberazione N. 222 della Giunta Comunale COMUNE DI DIMARO Provincia di Trento Verbale di deliberazione N. 222 della Giunta Comunale OGGETTO: Liquidazione acconti per Direzione Lavori, contabilità e coordinamento alla sicurezza in fase di esecuzione

Dettagli