VERBALE DI DELIBERAZIONE del CONSIGLIO COMUNALE. n. 41 del 26 LUGLIO 2018

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "VERBALE DI DELIBERAZIONE del CONSIGLIO COMUNALE. n. 41 del 26 LUGLIO 2018"

Transcript

1 COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE del CONGLIO COMUNALE n. 41 del 26 LUGLIO 2018 Oggetto: ISTITUZIONE DEL SERVIZIO DI VOLONTARIATO CIVICO COMUNALE ED APPROVAZIONE DEL RELATIVO REGOLAMENTO. L'anno DUEMILADICIOTTO addì VENTISEI del mese di LUGLIO alle ore DICIOTTO E MINUTI SEI, nella sala delle adunanze. Previa osservanza di tutte le formalità prescritte dal D.Lgs. 18 agosto 2000, n.267, si e' riunito il Consiglio Comunale in seduta pubblica, di prima convocazione, con la presenza, ad inizio seduta, dei signori: Cognome e Nome Carica Pres. Cognome e Nome Carica Pres. BOS Sergio CERUTTI Massimo ZANETTA Massimo PAGANI Michele PASTORE Maria Piera MOIA Vittorino Gino VICARIO Diego MORA Andrea MANCA Mariano NDACO NO NONNIS Roberto LATERZA Luigi FORNARA Piergiorgio CERUTTI Emanuele PASTORE Pier Luigi FAGGIANO Roberto Cataldo CALDERONI Simone FORNARA Andrea NO Totale Presenti: 15 Totali Assenti: 2 Sono altresì presenti gli Assessori Zanetta Ignazio Stefano, Cerutti Franco, Beccaria Annalisa. Assiste il Segretario Generale Michele Crescentini Essendo legale il numero degli intervenuti, il signor Roberto Nonnis nella sua qualità di Presidente del Consiglio Comunale ha assunto la presidenza e dichiarata aperta la seduta per la trattazione degli argomenti posti all'ordine del giorno tra i quali risulta la deliberazione in oggetto e di cui trattasi nel presente verbale, con rinvio, per quanto concerne la discussione, al relativo verbale di seduta.

2 Si dà atto che, rispetto ai presenti all appello di inizio seduta, all atto della trattazione del presente punto all ordine del giorno risulta essere presente in più in aula il consigliere Pastore Maria Piera. Pertanto 16 risultano essere i presenti. Inoltre risultano essere presenti in più in aula gli assessori Zanetta Elisa Lucia e Valsesia Francesco Carlo. L Assessore Cerutti Franco relaziona come segue sulla proposta di deliberazione in oggetto. Premesso che l Amministrazione comunale intende riconoscere e valorizzare la funzione sociale del volontariato, quale espressione del contributo attivo della comunità allo sviluppo e alla diffusione di servizi di pubblica utilità sul territorio comunale. Vista la delibera di giunta comunale n. 50 del 05 aprile 2006 che istituiva il Servizio Civico volontario delle persone anziane così come previsto all art. 13 della legge regionale n. 1/2004, che nel tempo si è dimostrato una risorsa importante nel sostegno e sviluppo di interventi anche innovativi nell ambito dei servizi sociali comunali. Considerato di voler dare a un maggior numero possibile di persone l opportunità di svolgere attività di volontariato a favore della Comunità nell ambito dei servizi comunali con l istituzione di un Servizio di Volontariato civico comunale. Visto il verbale della Commissione consiliare n. 2 della seduta del 19 luglio 2018 in cui è stato esaminato ed approvato il Regolamento per il servizio di volontariato civico comunale. Il Presidente invita alla discussione. Segue discussione per la quale si rinvia al verbale di seduta in cui intervengono i consiglieri Cerutti Emanuele, Faggiano Roberto Cataldo e Mora Andrea. Esaurita la discussione il Presidente pone in votazione la presente proposta di deliberazione. Quindi Vista la proposta di deliberazione in oggetto. IL CONGLIO COMUNALE Sentita la relazione dell Assessore Cerutti Franco, che costituisce preambolo della proposta di deliberazione sottoposta al Consiglio comunale per l approvazione. Uditi gli interventi dei consiglieri Cerutti Emanuele, Faggiano Roberto Cataldo e Mora Andrea, per i cui contenuti integrali si rinvia al verbale di seduta. Riconosciuta l importanza dell attività di volontariato nelle politiche di sviluppo del territorio, come espressione della partecipazione attiva dei cittadini a sostegno dei bisogni della Comunità. Ritenuto di istituire un Servizio di Volontariato civico comunale e di dover approvare un Regolamento che ne definisca le linee d indirizzo e di funzionamento. Valutato, inoltre, che il Servizio civico volontario delle persone anziane faccia parte del più ampio Servizio di volontariato civico comunale. Vista la bozza di Regolamento per il Servizio di volontariato civico comunale costituita da n. 10 articoli ed allegata alla presente per farne parte integrale e sostanziale. Visto lo Statuto comunale.

3 Visto il parere favorevole espresso ai sensi dell art. 49 del D. Lgs. 267/2000. Si dà atto che, rispetto ai presenti all appello di inizio seduta, all atto delle seguenti votazioni del presente punto all ordine del giorno risulta essere presente in più in aula il consigliere Pastore Maria Piera mentre risultano essere assenti in più dall aula i consiglieri Pagani Michele e Manca Mariano. Pertanto 14 risultano essere i presenti. Inoltre risultano essere presenti in più in aula gli assessori Zanetta Elisa Lucia e Valsesia Francesco Carlo. Mediante votazione resa in forma palese dagli aventi diritto il cui esito sotto riportato è stato accertato e proclamato dal Presidente: PRESENTI N. 14 ASTENUTI N. 0 VOTANTI N. 14 VOTI CONTRARI N. 0 VOTI A FAVORE N. 14 D E L I B E R A Per le motivazioni indicate nella sopra riportata relazione dell Assessore Cerutti Franco che costituisce altresì preambolo della presente deliberazione: 1. di istituire il Servizio di volontariato civico comunale; 2. di approvare il Regolamento per il Servizio di volontariato civico comunale costituito da n. 10 articoli ed allegato alla presente per farne parte integrale e sostanziale. (Degli interventi di cui si fa menzione nel presente verbale è stata effettuata fonoriproduzione su supporto magnetico, così come sono stati registrati su nastro tutti gli interventi dell'intera seduta consiliare. La trascrizione integrale della fonoriproduzione costituisce il separato verbale di seduta che sottoscritto dal Presidente del Consiglio Comunale e dal Segretario Generale verrà pubblicato all'albo Pretorio on line e conservato agli atti a documentazione della seduta e a disposizione dei consiglieri e degli aventi titolo). Si fa espressamente presente: che il Responsabile del procedimento è il dott. Michele Crescentini (Segretario generale Dirigente f. f.); che il procedimento ha inizio in data ; che il termine previsto del procedimento è il (salvo cause di forza maggiore); che il dott. Michele Crescentini, Segretario Generale Dirigente f.f., ha la responsabilità del controllo dei risultati e del coordinamento del lavoro.

4 Letto, approvato e sottoscritto. * * * * * * * * IL PREDENTE DEL CONGLIO COMUNALE F.to Roberto Nonnis IL SEGRETARIO GENERALE F.to Michele Crescentini Copia predisposta ai sensi dell'art. 23 del D.Lgs. 82/ Il documento originale firmato digitalmente è conservato presso l'amministrazione in conformità all'art. 71 del D.Lgs. 82/2005. La presente copia è destinata esclusivamente alla pubblicazione all albo pretorio on-line.

5 ATTESTAZIONE ESEGUIBILITÀ DELIBERAZIONE DEL CONGLIO COMUNALE NR. 41 DEL 26/07/2018 * * * * * * * * * È diventata esecutiva il 09/09/2018 (art. 134, comma 3, del D.lgs. 267/2000). Borgomanero, lì 10/09/2018 IL SEGRETARIO GENERALE Michele Crescentini Documento prodotto in originale informatico e firmato digitalmente ai sensi dell'art. 20 del "Codice dell'amministrazione digitale" (D.Lgs. 82/2005).

6 DELIBERAZIONE DEL CONGLIO COMUNALE NR. 41 DEL 26/07/2018 CERTIFICATO DI PUBBLICAZIONE (Art. 124 del D.Lgs. 18 agosto 2000, n. 267) L'addetto alla pubblicazione attesta che copia della presente deliberazione viene pubblicata dal 14/08/2018 all'albo Pretorio del Comune per 15 giorni consecutivi. Borgomanero, lì 14/08/2018 IL MESSO COMUNALE Barbaglia Monica Documento prodotto in originale informatico e firmato digitalmente ai sensi dell'art. 20 del "Codice dell'amministrazione digitale" (D.Lgs. 82/2005).

VERBALE DI DELIBERAZIONE del CONSIGLIO COMUNALE. n. 41 del 28 SETTEMBRE 2017

VERBALE DI DELIBERAZIONE del CONSIGLIO COMUNALE. n. 41 del 28 SETTEMBRE 2017 COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE del CONGLIO COMUNALE n. 41 del 28 SETTEMBRE 2017 Oggetto: VERIFICA DELLO STATO DI ATTUAZIONE DEI PROGRAMMI CONTENUTI NEL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (DUP) 2017-2019.

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE del CONSIGLIO COMUNALE. n. 33 del 13 LUGLIO 2017

VERBALE DI DELIBERAZIONE del CONSIGLIO COMUNALE. n. 33 del 13 LUGLIO 2017 COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE del CONGLIO COMUNALE n. 33 del 13 LUGLIO 2017 Oggetto: COMMISONE PER LA FORMAZIONE DEGLI ELENCHI DEI GIUDICI POPOLARI. NOMINA. L'anno DUEMILADICIASSETTE addì TREDICI del

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE del CONSIGLIO COMUNALE. n. 3 del 05 FEBBRAIO 2018

VERBALE DI DELIBERAZIONE del CONSIGLIO COMUNALE. n. 3 del 05 FEBBRAIO 2018 COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE del CONGLIO COMUNALE n. 3 del 05 FEBBRAIO 2018 Oggetto: L.R. 52/2000: APPROVAZIONE REVIONE DEL PIANO DI CLASFICAZIONE ACUSTICA DEL TERRITORIO COMUNALE L'anno DUEMILADICIOTTO

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE del CONSIGLIO COMUNALE. n. 43 del 28 SETTEMBRE 2017

VERBALE DI DELIBERAZIONE del CONSIGLIO COMUNALE. n. 43 del 28 SETTEMBRE 2017 COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE del CONGLIO COMUNALE n. 43 del 28 SETTEMBRE 2017 Oggetto: DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (DUP) 2018-2020. PRESENTAZIONE ED APPROVAZIONE. L'anno DUEMILADICIASSETTE addì

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE del CONSIGLIO COMUNALE. n. 14 del 26 APRILE 2018

VERBALE DI DELIBERAZIONE del CONSIGLIO COMUNALE. n. 14 del 26 APRILE 2018 COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE del CONGLIO COMUNALE n. 14 del 26 APRILE 2018 Oggetto: ACCORPAMENTO AL DEMANIO STRADALE COMUNALE DI AREE PRIVATE DESTINATE ININTERROTTAMENTE AD USO PUBBLICO ULTRAVENTENNALE

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE del CONSIGLIO COMUNALE. n. 25 del 28 APRILE 2017

VERBALE DI DELIBERAZIONE del CONSIGLIO COMUNALE. n. 25 del 28 APRILE 2017 COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE del CONGLIO COMUNALE n. 25 del 28 APRILE 2017 Oggetto: APPROVAZIONE PROSPETTI DELL'INVENTARIO E DELLO STATO PATRIMONIALE AL 1 GENNAIO 2016, RICLASFICATI E RIVALUTATI, NEL

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE del CONSIGLIO COMUNALE. n. 38 del 13 LUGLIO 2017

VERBALE DI DELIBERAZIONE del CONSIGLIO COMUNALE. n. 38 del 13 LUGLIO 2017 COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE del CONGLIO COMUNALE n. 38 del 13 LUGLIO 2017 Oggetto: AFFIDAMENTO DELLA RISCOSONE COATTIVA DELLE ENTRATE COMUNALI ALL'AGENZIA DELLE ENTRATE-RISCOSONE. L'anno DUEMILADICIASSETTE

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE del CONSIGLIO COMUNALE. n. 5 del 25 MARZO 2017

VERBALE DI DELIBERAZIONE del CONSIGLIO COMUNALE. n. 5 del 25 MARZO 2017 COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE del CONGLIO COMUNALE n. 5 del 25 MARZO 2017 Oggetto: L.R. 52/2000: AVVIO DI PROCEDURE: ADOZIONE DELLA PROPOSTA DI REVIONE DEL PIANO DI CLASFICAZIONE ACUSTICA DEL TERRITORIO

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE del CONSIGLIO COMUNALE. n. 45 del 28 SETTEMBRE 2017

VERBALE DI DELIBERAZIONE del CONSIGLIO COMUNALE. n. 45 del 28 SETTEMBRE 2017 COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE del CONGLIO COMUNALE n. 45 del 28 SETTEMBRE 2017 Oggetto: ESTINZIONE ANTICIPATA DI MUTUI CONTRATTI CON LA CASSA DEPOTI E PRESTITI S.P.A. L'anno DUEMILADICIASSETTE addì VENTOTTO

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE del CONSIGLIO COMUNALE. n. 10 del 01 APRILE 2015

VERBALE DI DELIBERAZIONE del CONSIGLIO COMUNALE. n. 10 del 01 APRILE 2015 COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE del CONGLIO COMUNALE n. 10 del 01 APRILE 2015 Oggetto: ACQUEDOTTO DI BORGOMANERO, GOZZA E UNITI S.P.A. - APPROVAZIONE NUOVO STATUTO L'anno DUEMILAQUINDICI addì U del mese

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE del CONSIGLIO COMUNALE. n. 51 del 14 DICEMBRE 2016

VERBALE DI DELIBERAZIONE del CONSIGLIO COMUNALE. n. 51 del 14 DICEMBRE 2016 COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE del CONGLIO COMUNALE n. 51 del 14 DICEMBRE 2016 Oggetto: MODIFICA AL REGOLAMENTO PER L'ISTITUZIONE DELL'ADDIZIONALE COMUNALE ALL'IRPEF. L'anno DUEMILASEDICI addì QUATTORDICI

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE del CONSIGLIO COMUNALE. n. 36 del 13 LUGLIO 2017

VERBALE DI DELIBERAZIONE del CONSIGLIO COMUNALE. n. 36 del 13 LUGLIO 2017 COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE del CONGLIO COMUNALE n. 36 del 13 LUGLIO 2017 Oggetto: ISTITUZIONE DELLE COMMISONI CONLIARI PERMANENTI. L'anno DUEMILADICIASSETTE addì TREDICI del mese di LUGLIO alle ore

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE del CONSIGLIO COMUNALE. n. 40 del 28 SETTEMBRE 2017

VERBALE DI DELIBERAZIONE del CONSIGLIO COMUNALE. n. 40 del 28 SETTEMBRE 2017 COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE del CONGLIO COMUNALE n. 40 del 28 SETTEMBRE 2017 Oggetto: REVIONE STRAORDINARIA DELLE SOCIETA' PARTECIPATE. L'anno DUEMILADICIASSETTE addì VENTOTTO del mese di SETTEMBRE

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE del CONSIGLIO COMUNALE. n. 21 del 05 MAGGIO 2014

VERBALE DI DELIBERAZIONE del CONSIGLIO COMUNALE. n. 21 del 05 MAGGIO 2014 COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE del CONGLIO COMUNALE n. 21 del 05 MAGGIO 2014 Oggetto: ACQUIZIONE GRATUITA DA PARTE DEL COMUNE DI BORGOMANERO DI AREE PRIVATE AD USO PUBBLICO ULTRAVENTENNALE AI SEN DELL'ART.

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE del CONSIGLIO COMUNALE. n. 6 del 24 FEBBRAIO 2014

VERBALE DI DELIBERAZIONE del CONSIGLIO COMUNALE. n. 6 del 24 FEBBRAIO 2014 COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE del CONGLIO COMUNALE n. 6 del 24 FEBBRAIO 2014 Oggetto: MODIFICHE AL REGOLAMENTO EDILIZIO ED APPROVAZIONE DELL'ALLEGATO ENERGETICO L'anno DUEMILAQUATTORDICI addì VENTIQUATTRO

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 16 del 12 FEBBRAIO 2019

VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 16 del 12 FEBBRAIO 2019 COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 16 del 12 FEBBRAIO 2019 Oggetto: ADEONE, ATTRAVERSO ANCI LOMBARDIA, ALL'ALBO DEGLI ENTI DI ACCOGLIENZA DEL SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE. L'anno DUEMILADICIANNOVE

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE del CONSIGLIO COMUNALE. n. 36 del 26 LUGLIO 2018

VERBALE DI DELIBERAZIONE del CONSIGLIO COMUNALE. n. 36 del 26 LUGLIO 2018 COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE del CONGLIO COMUNALE n. 36 del 26 LUGLIO 2018 Oggetto: PRESTITO OBBLIGAZIONARIO DENOMINATO "COMUNE DI BORGOMANERO - TASSO VARIABILE TRASFORMABILE 2005-2026" CODICE IN IT

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE del CONSIGLIO COMUNALE. n. 32 del 26 GIUGNO 2018

VERBALE DI DELIBERAZIONE del CONSIGLIO COMUNALE. n. 32 del 26 GIUGNO 2018 COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE del CONGLIO COMUNALE n. 32 del 26 GIUGNO 2018 Oggetto: MOZIONE PRESENTATA DAL FORNARA ANDREA PROTOCOLLATA IN DATA 14 GIUGNO 2018 AL N. 0023782/2018: REALIZZAZIONE PARCHI

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 85 del 20 SETTEMBRE 2018

VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 85 del 20 SETTEMBRE 2018 COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 85 del 20 SETTEMBRE 2018 Oggetto: PRESA D'ATTO DEL VERBALE DELL'ORGANO TECNICO COMUNALE PER L'ESCLUONE DALLA PROCEDURA DI VALUTAZIONE AMBIENTALE

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 86 del 25 SETTEMBRE 2018

VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 86 del 25 SETTEMBRE 2018 COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 86 del 25 SETTEMBRE 2018 Oggetto: REGOLAMENTO PER EROGAZIONE BUONI PASTO AI DIPENDENTI COMUNALI - INTEGRAZIONE. L'anno DUEMILADICIOTTO addì VENTICINQUE

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 18 del 13 FEBBRAIO 2017

VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 18 del 13 FEBBRAIO 2017 COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 18 del 13 FEBBRAIO 2017 Oggetto: INTITOLAZIONE AREA A DOMENICO E LILIANA TARDITI L'anno DUEMILADICIASSETTE addì TREDICI del mese di FEBBRAIO, alle

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 122 del 20 NOVEMBRE 2018

VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 122 del 20 NOVEMBRE 2018 COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 122 del 20 NOVEMBRE 2018 Oggetto: CONTRIBUTO STRAORDINARIO AGLI ISTITUTI COMPRENVI DI BORGOMANERO PER L'ACQUISTO DI ATTREZZATURE A FAVORE DI MINORI

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 23 del 01 MARZO 2019

VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 23 del 01 MARZO 2019 COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 23 del 01 MARZO 2019 Oggetto: RIFACIMENTO IMPIANTI PIANO TERRA EDIFICIO EX TRIBUNALE (LATO PARCO MARAZZA). APPROVAZIONE PROGETTO. L'anno DUEMILADICIANNOVE

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE del CONSIGLIO COMUNALE. n. 77 del 21 DICEMBRE 2018

VERBALE DI DELIBERAZIONE del CONSIGLIO COMUNALE. n. 77 del 21 DICEMBRE 2018 COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE del CONGLIO COMUNALE n. 77 del 21 DICEMBRE 2018 Oggetto: MOZIONE PRESENTATA DAL FORNARA ANDREA PROTOCOLLATA IN DATA 21/11/2018 AL N. 0044963/2018: BORGOMANERO COMUNE "PLASTIC

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE del CONSIGLIO COMUNALE. n. 11 del 29 MARZO 2017

VERBALE DI DELIBERAZIONE del CONSIGLIO COMUNALE. n. 11 del 29 MARZO 2017 COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE del CONGLIO COMUNALE n. 11 del 29 MARZO 2017 Oggetto: INTERROGAZIONE PRESENTATA DAI CONGLIERI PAGA HASSAN E BRIGONZI MARGHERITA MARIA PROTOCOLLATA IN DATA 17 OTTOBRE 2016

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 6 del 23 GENNAIO 2017

VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 6 del 23 GENNAIO 2017 COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 6 del 23 GENNAIO 2017 Oggetto: ADEONE AL FONDO INQUILINI MORO INCOLPEVOLI (FIMI) IN EDILIZIA PRIVATA. L'anno DUEMILADICIASSETTE addì VENTITRE del

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 10 del 29 GENNAIO 2018

VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 10 del 29 GENNAIO 2018 COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 10 del 29 GENNAIO 2018 Oggetto: APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO DEGLI INTERVENTI DI MESSA IN CUREZZA DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA DI SANTA CRISTINA

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 125 del 21 NOVEMBRE 2017

VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 125 del 21 NOVEMBRE 2017 COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 125 del 21 NOVEMBRE 2017 Oggetto: DIMENONAMENTO SCOLASTICO 2018/2019 L'anno DUEMILADICIASSETTE addì VENTUNO del mese di NOVEMBRE, alle ore NOVE e

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 14 del 07 FEBBRAIO 2018

VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 14 del 07 FEBBRAIO 2018 COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 14 del 07 FEBBRAIO 2018 Oggetto: ELEZIONI POLITICHE DEL 4 MARZO 2018 PER L'ELEZIONE DEL SENATO DELLA REPUBBLICA. ASSEGNAZIONE DEGLI SPAZI DI PROPAGANDA

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 111 del 07 NOVEMBRE 2017

VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 111 del 07 NOVEMBRE 2017 COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 111 del 07 NOVEMBRE 2017 Oggetto: ADEONE ALL'INIZIATIVA DELLA COMUNITA' DI SANT'EGIDIO "CITTA' PER LA VITA/CITTA' CONTRO LA PENA DI MORTE" E ALLA

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 67 del 21 LUGLIO 2017

VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 67 del 21 LUGLIO 2017 COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 67 del 21 LUGLIO 2017 Oggetto: APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO INERENTE GLI INTERVENTI DI MESSA IN CUREZZA SCUOLE DELL'INFANZIA DI CORSO ROMA, VIA

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 73 del 11 GIUGNO 2019

VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 73 del 11 GIUGNO 2019 COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 73 del 11 GIUGNO 2019 Oggetto: APPROVAZIONE MODIFICA AL PROGETTO DEFINITIVO-ESECUTIVO RELATIVO AI LAVORI DI "REALIZZAZIONE DELLA STRADA DI RACCORDO

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE del CONSIGLIO COMUNALE. n. 77 del 21 DICEMBRE 2012

VERBALE DI DELIBERAZIONE del CONSIGLIO COMUNALE. n. 77 del 21 DICEMBRE 2012 COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE del CONGLIO COMUNALE n. 77 del 21 DICEMBRE 2012 Oggetto: IMPIANTO DI SMALTIMENTO RIFIUTI N PERICOLO, MODEDICATO A MATERIALI DA COSTRUZIONE CONTENENTI CEMENTO AMIANTO L'anno

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 123 del 14 NOVEMBRE 2017

VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 123 del 14 NOVEMBRE 2017 COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 123 del 14 NOVEMBRE 2017 Oggetto: APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO ESECUTIVO DEI LAVORI DI RIFACIMENTO IMPIANTO ELETTRICO DEI NUOVI UFFICI DELL'AGENZIA

Dettagli

CITTÀ DI BORGOMANERO PROVINCIA DI NOVARA

CITTÀ DI BORGOMANERO PROVINCIA DI NOVARA COPIA CITTÀ DI BORGOMANERO PROVINCIA DI VARA VERBALE DI DELIBERAZIONE del CONGLIO COMUNALE n. 78 del 29 VEMBRE 2010 Oggetto: CRITERI GENERALI PER LA DEFINIZIONE DEL NUOVO REGOLAMENTO DEGLI UFFICI E DEI

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE del CONSIGLIO COMUNALE. n. 15 del 26 APRILE 2018

VERBALE DI DELIBERAZIONE del CONSIGLIO COMUNALE. n. 15 del 26 APRILE 2018 COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE del CONGLIO COMUNALE n. 15 del 26 APRILE 2018 Oggetto: COSTITUZIONE DI DIRITTI DI SUPERFICIE E SERVITU' SU IMMOBILE COMUNALE A FAVORE DI TERZI PER REALIZZAZIONE PASSERELLA

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE del CONSIGLIO COMUNALE. n. 41 del 31 LUGLIO 2015

VERBALE DI DELIBERAZIONE del CONSIGLIO COMUNALE. n. 41 del 31 LUGLIO 2015 COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE del CONGLIO COMUNALE n. 41 del 31 LUGLIO 2015 Oggetto: VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVIONE 2015, AL BILANCIO PLURIENNALE 2015/2017 E SALVAGUARDIA DEGLI EQUILIBRI - ESERCIZIO

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 84 del 05 SETTEMBRE 2017

VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 84 del 05 SETTEMBRE 2017 COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 84 del 05 SETTEMBRE 2017 Oggetto: PRESA D'ATTO DELLE DIMISONI VOLONTARIE DAL SERVIZIO RASSEGNATE DALLA DIPENDENTE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO "EDUCATRICE"CAT.C.

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 74 del 18 GIUGNO 2019

VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 74 del 18 GIUGNO 2019 COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 74 del 18 GIUGNO 2019 Oggetto: RIDETERMINAZIONE DEGLI IMPORTI RELATIVI ALLE SPESE DI PROCEDIMENTO DI ACCERTAMENTO E DI NOTIFICAZIONE DA PORRE A CARICO

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 38 del 19 APRILE 2017

VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 38 del 19 APRILE 2017 COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 38 del 19 APRILE 2017 Oggetto: CONCESONE IN COMODATO D'USO ALLA CARITAS UNITA' PASTORALE DI BORGOMANERO DEL PREFABBRICATO TO IN CORSO MAZZINI N.74

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 40 del 08 MAGGIO 2018

VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 40 del 08 MAGGIO 2018 COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 40 del 08 MAGGIO 2018 Oggetto: DETERMINAZIONE CORRISPETTIVO PER LA TRASFORMAZIONE DEL DIRITTO DI SUPERFICIE IN DIRITTO DI PROPRIETA' - UNITA' IMMOBILIARE

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE del CONSIGLIO COMUNALE. n. 31 del 26 GIUGNO 2018

VERBALE DI DELIBERAZIONE del CONSIGLIO COMUNALE. n. 31 del 26 GIUGNO 2018 COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE del CONGLIO COMUNALE n. 31 del 26 GIUGNO 2018 Oggetto: INTERROGAZIONE PRESENTATA DAL CONGLIERE FORNARA ANDREA PROTOCOLLATA IN DATA 5 GIUGNO 2018 AL N. 0022412/2018: AIUTO

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 87 del 12 SETTEMBRE 2017

VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 87 del 12 SETTEMBRE 2017 COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 87 del 12 SETTEMBRE 2017 Oggetto: APPROVAZIONE ACCORDO TRA IL COMUNE DI BORGOMANERO ED IL COMUNE DI ARONA PER UTILIZZO DI GRADUATORIA PER L'ASSUNZIONE

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 53 del 05 GIUGNO 2017

VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 53 del 05 GIUGNO 2017 COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 53 del 05 GIUGNO 2017 Oggetto: FONDO REGIONALE DESTINATO AGLI INQUILINI MORO INCOLPEVOLI (FIMI) IN ALLOGGI DI EDILIZIA PRIVATA - ANNUALITÀ 2016:

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE del CONSIGLIO COMUNALE. n. 78 del 21 DICEMBRE 2018

VERBALE DI DELIBERAZIONE del CONSIGLIO COMUNALE. n. 78 del 21 DICEMBRE 2018 COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE del CONGLIO COMUNALE n. 78 del 21 DICEMBRE 2018 Oggetto: MOZIONE PRESENTATA DAL FORNARA ANDREA PROTOCOLLATA IN DATA 06/12/2018 AL N. 0047086/2018: INSTALLAZIONE DI PANCHINE

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE del CONSIGLIO COMUNALE. n. 28 del 26 GIUGNO 2018

VERBALE DI DELIBERAZIONE del CONSIGLIO COMUNALE. n. 28 del 26 GIUGNO 2018 COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE del CONGLIO COMUNALE n. 28 del 26 GIUGNO 2018 Oggetto: INTERROGAZIONE PRESENTATA DAI CONGLIERI CALDERONI MONE E FAGGIANO ROBERTO CATALDO PROTOCOLLATA IN DATA 23 MAGGIO 2018

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE del CONSIGLIO COMUNALE. n. 33 del 26 SETTEMBRE 2016

VERBALE DI DELIBERAZIONE del CONSIGLIO COMUNALE. n. 33 del 26 SETTEMBRE 2016 COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE del CONGLIO COMUNALE n. 33 del 26 SETTEMBRE 2016 Oggetto: ACQUEDOTTO DI BORGOMANERO, GOZZANO E UNITI S.R.L. - ASSEGNAZIONE DEI BENI AI SOCI ED APPROVAZIONE CONVENZIONE. L'anno

Dettagli

Estratto del verbale di deliberazione del Consiglio comunale

Estratto del verbale di deliberazione del Consiglio comunale COMUNE DI BELLINZAGO NOVARESE DELIBERAZIONE N. _24_ DEL 25.07.2016 ORIGINALE Estratto del verbale di deliberazione del Consiglio comunale Adunanza straordinaria di 1^ convocazione - Seduta pubblica OGGETTO

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE del CONSIGLIO COMUNALE. n. 15 del 29 MARZO 2017

VERBALE DI DELIBERAZIONE del CONSIGLIO COMUNALE. n. 15 del 29 MARZO 2017 COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE del CONGLIO COMUNALE n. 15 del 29 MARZO 2017 Oggetto: INTERROGAZIONE PRESENTATA DAL LOT DIEGO PROTOCOLLATA IN DATA 06/03/2017 AL N. 0009581/2017: PERMESSO DI RICERCA IDROCARBURI

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 1 del 09 GENNAIO 2017

VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 1 del 09 GENNAIO 2017 COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 1 del 09 GENNAIO 2017 Oggetto: EROGAZIONE DI UN CONTRIBUTO STRAORDINARIO ALL'ASSOCIAZIONE CULTURALE COMPAGNIA TEATRALE DELLA CIVETTA PER L'ORGANIZZAZIONE

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 9 del 26 GENNAIO 2017

VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 9 del 26 GENNAIO 2017 COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 9 del 26 GENNAIO 2017 Oggetto: ORDINANZA DIRIGENZIALE N. 128 DEL 15 GIUGNO 2015 - DETERMINAZIONE IMPORTO SANZIONI AMMINISTRATIVE PECUNIARIE L'anno

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE del CONSIGLIO COMUNALE. n. 19 del 26 APRILE 2018

VERBALE DI DELIBERAZIONE del CONSIGLIO COMUNALE. n. 19 del 26 APRILE 2018 COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE del CONGLIO COMUNALE n. 19 del 26 APRILE 2018 Oggetto: INTERROGAZIONE PRESENTATA DAL FORNARA ANDREA PROTOCOLLATA IN DATA 20 MARZO 2018 AL N. 0012283/2018: MANUTENZIONE AREA

Dettagli

CITTÀ DI BORGOMANERO PROVINCIA DI NOVARA

CITTÀ DI BORGOMANERO PROVINCIA DI NOVARA COPIA CITTÀ DI BORGOMANERO PROVINCIA DI NOVARA VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 70 del 31 MAGGIO 2010 Oggetto: VARIAZIONE DELLA DOTAZIONE ORGANICA VIGENTE L'anno DUEMILADIECI addì TRENTUNO

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE del CONSIGLIO COMUNALE. n. 20 del 26 APRILE 2018

VERBALE DI DELIBERAZIONE del CONSIGLIO COMUNALE. n. 20 del 26 APRILE 2018 COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE del CONGLIO COMUNALE n. 20 del 26 APRILE 2018 Oggetto: INTERROGAZIONE PRESENTATA DAL PASTORE PIER LUIGI PROTOCOLLATA IN DATA 28 MARZO 2018 AL N. 0013668/2018: TUAZIONE DEI

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE del CONSIGLIO COMUNALE. n. 33 del 21 MAGGIO 2015

VERBALE DI DELIBERAZIONE del CONSIGLIO COMUNALE. n. 33 del 21 MAGGIO 2015 COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE del CONGLIO COMUNALE n. 33 del 21 MAGGIO 2015 Oggetto: ATTO DI INDIRIZZO PER LA DISCIPLINA DEGLI ORARI PER L'ESERCIZIO DELLE ATTIVITA' DI GIOCO LECITO SUL TERRITORIO COMUNALE

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE del CONSIGLIO COMUNALE. n. 66 del 29 NOVEMBRE 2018

VERBALE DI DELIBERAZIONE del CONSIGLIO COMUNALE. n. 66 del 29 NOVEMBRE 2018 COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE del CONGLIO COMUNALE n. 66 del 29 NOVEMBRE 2018 Oggetto: MOZIONE PRESENTATA DAI CONGLIERI FAGGIANO ROBERTO CATALDO E CALDERONI MONE PROTOCOLLATA IN DATA 09/11/2018 AL N.

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 23 del 20 MARZO 2018

VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 23 del 20 MARZO 2018 COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 23 del 20 MARZO 2018 Oggetto: PROTOCOLLO D' INTESA PER LA REALIZZAZIONE DI UNA RETE DI RICARICA PER VEICOLI ELETTRICI L'anno DUEMILADICIOTTO addì

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE del CONSIGLIO COMUNALE. n. 66 del 21 DICEMBRE 2017

VERBALE DI DELIBERAZIONE del CONSIGLIO COMUNALE. n. 66 del 21 DICEMBRE 2017 COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE del CONGLIO COMUNALE n. 66 del 21 DICEMBRE 2017 Oggetto: APPROVAZIONE DEL BILANCIO DI PREVIONE 2018-2020. L'anno DUEMILADICIASSETTE addì VENTUNO del mese di DICEMBRE alle

Dettagli

C O P I A DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

C O P I A DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE C I T T A D I S A R Z A N A Provincia della Spezia C O P I A DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 53 del 27.09.2013 OGGETTO: Modifica del piano delle alienazioni e valorizzazioni del patrimonio immobiliare

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 122 del 14 NOVEMBRE 2017

VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 122 del 14 NOVEMBRE 2017 COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 122 del 14 NOVEMBRE 2017 Oggetto: APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA DELLA CENTRALE TERMICA DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 51 del 05 GIUGNO 2017

VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 51 del 05 GIUGNO 2017 COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 51 del 05 GIUGNO 2017 Oggetto: RICORSO AVANTI LA CORTE DI CASSAZIONE AVVERSO LA SENTENZA N. 570/2017 DELLA COMMISONE TRIBUTARIA REGIONALE DI TORINO.

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 44 del 10 MAGGIO 2017

VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 44 del 10 MAGGIO 2017 COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 44 del 10 MAGGIO 2017 Oggetto: ASSEGNAZIONE TEMPORANEA DI ALLOGGIO DI PROPRIETÀ COMUNALE DI EDILIZIA REDENZIALE PUBBLICA IN REGIME DI EDILIZIA SOCIALE

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE del CONSIGLIO COMUNALE. n. 29 del 24 GIUGNO 2019

VERBALE DI DELIBERAZIONE del CONSIGLIO COMUNALE. n. 29 del 24 GIUGNO 2019 COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE del CONGLIO COMUNALE n. 29 del 24 GIUGNO 2019 Oggetto: APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO DELLA VARIANTE PARZIALE N. 2 AL P.R.G.C. VIGENTE AI SEN DELL'ART. 17 COMMA 5 DELLA

Dettagli

COMUNE DI RUINO PROVINCIA DI PAVIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N.18 IN DATA 24/07/2014

COMUNE DI RUINO PROVINCIA DI PAVIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N.18 IN DATA 24/07/2014 COPIA COMUNE DI RUINO PROVINCIA DI PAVIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N.18 IN DATA 24/07/2014 OGGETTO: ESAME ED APPROVAZIONE REGOLAMENTO PER L'APPLICAZIONE DELL'ADDIZIONALE COMUNALE

Dettagli

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese COPIA Deliberazione n 49 in data 22/12/2016 COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese Verbale di Deliberazione del Consiglio Comunale Adunanza Ordinaria di prima convocazione - Seduta Pubblica Oggetto:

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE del CONSIGLIO COMUNALE. n. 13 del 29 MARZO 2017

VERBALE DI DELIBERAZIONE del CONSIGLIO COMUNALE. n. 13 del 29 MARZO 2017 COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE del CONGLIO COMUNALE n. 13 del 29 MARZO 2017 Oggetto: INTERROGAZIONE PRESENTATA DAL LOT DIEGO PROTOCOLLATA IN DATA 22/02/2017 AL N. 0007749/2017 SUL STEMA DI PROTEZIONE PER

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE

VERBALE DI DELIBERAZIONE COMUNE DI BORGOFRANCO D IVREA Provincia di Torino COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 9 OGGETTO : CONVENZIONE CON LA LEGA NAZIONALE PER LA DIFESA DEL CANE - SEZIONE DI IVREA (CANILE

Dettagli

COMUNE DI ROCCA DI PAPA. Deliberazione del Consiglio comunale - Copia

COMUNE DI ROCCA DI PAPA. Deliberazione del Consiglio comunale - Copia COMUNE DI ROCCA DI PAPA (Città metropolitana Roma Capitale) Deliberazione del Consiglio comunale - Copia N. 7 del registro DATA 03 aprile 2018 Oggetto: Approvazione Piano Finanziario TARI 2018 L anno duemiladiciotto,

Dettagli

COMUNE DI SAN MARCO D ALUNZIO PROVINCIA DI MESSINA

COMUNE DI SAN MARCO D ALUNZIO PROVINCIA DI MESSINA COMUNE DI SAN MARCO D ALUNZIO PROVINCIA DI MESSINA DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 18 del 20.06.2016 COPIA OGGETTO: GIURAMENTO DEI CONSIGLIERI PROCLAMATI ELETTI L anno duemilasedici addi venti

Dettagli

Comune di MOLINO DEI TORTI Provincia di Alessandria

Comune di MOLINO DEI TORTI Provincia di Alessandria Comune di MOLINO DEI TORTI Provincia di Alessandria COPIA DELIBERAZIONE N. 21 VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE OGGETTO: Aliquota Addizionale Comunale all IRPEF anno 2014. L anno DUEMILAQUATTORDICI

Dettagli

COMUNE DI MARTIGNACCO Provincia di Udine

COMUNE DI MARTIGNACCO Provincia di Udine COMUNE DI MARTIGNACCO Provincia di Udine Verbale di deliberazione del CONSIGLIO COMUNALE ANNO 2015 N 00036 del Reg. Delibere Copia conforme OGGETTO: Approvazione del Programma triennale 2015-2016 - 2017

Dettagli

Comune di Magnago PROVINCIA DI MI VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N.14 IN DATA 16/05/2012

Comune di Magnago PROVINCIA DI MI VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N.14 IN DATA 16/05/2012 Copia Comune di Magnago PROVINCIA DI MI VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N.14 IN DATA 16/05/2012 OGGETTO: CONVALIDA NELLA RISPETTIVA CARICA DEL SINDACO E DEI CONSIGLIERI ELETTI, PRESENTAZIONE

Dettagli

COMUNE di ANDEZENO. PROVINCIA di TORINO 29/11/2012

COMUNE di ANDEZENO. PROVINCIA di TORINO 29/11/2012 Copia Albo VERBALE di DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 73 / 2012 29/11/2012 OGGETTO: APPROVAZIONE SPAZI ED AREE PER MANIFESTAZIONE DENOMINATA L anno 2012 addì ventinove del mese di novembre alle

Dettagli

CITTÀ DI BORGOMANERO PROVINCIA DI NOVARA

CITTÀ DI BORGOMANERO PROVINCIA DI NOVARA COPIA CITTÀ DI BORGOMANERO PROVINCIA DI NOVARA VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 90 del 15 LUGLIO 2010 Oggetto: INTEGRAZIONE PIANO ASSUNZIONI ANNO 2010 L'anno DUEMILADIECI addì QUINDICI

Dettagli

CITTÀ METROPOLITANA DI TORINO. VERBALE di DELIBERAZIONE del CONSIGLIO COMUNALE n. 32 / /12/2017

CITTÀ METROPOLITANA DI TORINO. VERBALE di DELIBERAZIONE del CONSIGLIO COMUNALE n. 32 / /12/2017 Copia VERBALE di DELIBERAZIONE del CONSIGLIO COMUNALE n. 32 / 2017 18/12/2017 OGGETTO: APPROVAZIONE REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE DEL PATROCINIO L anno duemiladiciassette addì diciotto del mese di dicembre

Dettagli

COMUNE DI NORMA PROVINCIA DI LATINA DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE COPIA CONFORME ALL'ORIGINALE

COMUNE DI NORMA PROVINCIA DI LATINA DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE COPIA CONFORME ALL'ORIGINALE COMUNE DI NORMA PROVINCIA DI LATINA DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE COPIA CONFORME ALL'ORIGINALE n. 22 OGGETTO: Approvazione del piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari del 16/07/2015

Dettagli

Comune di MOLINO DEI TORTI Provincia di Alessandria

Comune di MOLINO DEI TORTI Provincia di Alessandria Comune di MOLINO DEI TORTI Provincia di Alessandria COPIA DELIBERAZIONE N. 25 VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE OGGETTO: Aliquota Addizionale Comunale all IRPEF anno 2013. L anno duemilatredici

Dettagli

Comune di Vercurago Provincia di Lecco

Comune di Vercurago Provincia di Lecco Comune di Vercurago Provincia di Lecco Verbale di Deliberazione del Consiglio Comunale N. 2 DEL 04-02-2019 OGGETTO: DETERMINAZIONE ALIQUOTA ADDIZIONALE COMUNALE IRPEF ANNO 2019 L'anno duemiladiciannove

Dettagli

COMUNE DI SCALDASOLE Provincia di Pavia

COMUNE DI SCALDASOLE Provincia di Pavia COMUNE DI SCALDASOLE Provincia di Pavia Via XI Febbraio, 7 Tel. 0382.997454 Fax 0382.996396 Cod. Fisc. 00482750189 N. 48 Reg. Delib. C O P I A A L B O del 29/11/2016 VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO

Dettagli

COMUNE DI LIZZANO IN BELVEDERE

COMUNE DI LIZZANO IN BELVEDERE COMUNE DI LIZZANO IN BELVEDERE (Provincia di Bologna) C O P I A N. 20 VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONGLIO COMUNALE Adunanza in prima convocazione - Seduta pubblica - OGGETTO: ADDIZIONALE IRPEF ANNO 2016

Dettagli

CITTA di MERCOGLIANO PROVINCIA DI AVELLINO

CITTA di MERCOGLIANO PROVINCIA DI AVELLINO CITTA di MERCOGLIANO PROVINCIA DI AVELLINO COPIA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Numero 128 Del 18-08-16 Oggetto: AUTORIZZAZIONE ART. 53 D.LVO 165 DEL 30/03/01 E S.M.I. DIPENDENTE DOTT. FLAVIANO DI

Dettagli

COMUNE DI LIZZANO IN BELVEDERE

COMUNE DI LIZZANO IN BELVEDERE COMUNE DI LIZZANO IN BELVEDERE (Provincia di Bologna) C O P I A N. 7 VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONGLIO COMUNALE Adunanza in prima convocazione - Seduta pubblica - OGGETTO: ADDIZIONALE IRPEF ANNO 2018

Dettagli

PROVINCIA DI MESSINA DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

PROVINCIA DI MESSINA DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE PROVINCIA DI MESSINA DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 4 del 30.03.2016 COPIA OGGETTO: OGGETTO: ART. 1 COMMI 611 E SS. DELLA LEGGE N. 190/2014: CESSIONE DELLE PARTECIPAZIONI COMUNALI CON RIGUARDO

Dettagli

COMUNE DI LIZZANO IN BELVEDERE

COMUNE DI LIZZANO IN BELVEDERE COMUNE DI LIZZANO IN BELVEDERE (Provincia di Bologna) C O P I A N. 48 VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONGLIO COMUNALE Adunanza in prima convocazione - Seduta pubblica - OGGETTO: GESTIONE DEI CENTRI DI RACCOLTA

Dettagli

Comune di Azzano Decimo

Comune di Azzano Decimo COPIA VERBALE N. 37 Comune di Azzano Decimo Provincia di Pordenone Verbale di deliberazione del Consiglio Comunale Seduta del 28/06/2013 O G G E T T O Determinazione aliquote e scaglioni addizionale comunale

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI BOLLENGO C.F. 84000650014 P.IVA 01821310016 CAP. 10012 PROVINCIA di TORINO Piazza Statuto, 1 tel. 0125/57114-57401 - Fax 0125/577812 E-mail: bollengo@eponet.it Copia Albo DELIBERAZIONE N 54 VERBALE

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.18

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.18 Copia COMUNE DI VERUNO PROVINCIA DI NOVARA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.18 OGGETTO:DETERMINAZIONE AREE FABBRICABILI VALORE AI FINI IMU ANNO 2017 - APPROVAZIONE L anno duemiladiciassette

Dettagli

COMUNE DI LACCHIARELLA

COMUNE DI LACCHIARELLA COMUNE DI LACCHIARELLA CITTA' METROPOLITANA DI MILANO CODICE COMUNE 16017 COPIA GIUNTA COMUNALE DELIBERAZIONE N 191 DATA 13/12/2018 OGGETTO: AFFIDAMENTO GESTIONE CENTRO DIURNO ANZIANI ALL'ASSOCIAZIONE

Dettagli

CITTA' DI CASTEL MAGGIORE

CITTA' DI CASTEL MAGGIORE VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N 127 del 28/11/2018 MODIFICA PEG A SEGUITO VARIAZIONE DI BILANCIO NOVEMBRE 2018 L'anno duemiladiciotto, addì ventotto del mese di novembre alle ore 20:00,

Dettagli

di deliberazione del

di deliberazione del COMUNE DI CAPUA PROVINCIA DI CASERTA Medaglia d Oro al Valor Civile di deliberazione del Numero Data O g g e t t o 10 19.04.2013 Approvazione verbale seduta precedente. L anno duemilatredici il giorno

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.62

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.62 Copia COMUNE DI VERUNO PROVINCIA DI NOVARA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.62 OGGETTO:APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE FRA IL COMUNE DI VERUNO E L'ASSOCIAZIONE AMICI DEI GATTI ONLUS

Dettagli

Verbale di deliberazione della Giunta Comunale

Verbale di deliberazione della Giunta Comunale CODICE ENTE 10421 CODICE MATERIA COMUNE DI SAN FELICE DEL BENACO PROVINCIA DI BRESCIA DELIBERAZIONE N. 119 Soggetto invio ai Capigruppo Consiliari con elenco Nr. 29/2018 in data 07 dicembre 2018 COPIA

Dettagli

COMUNE DI VICO CANAVESE C. A. P Largo Gillio n 1 (TORINO) Tel

COMUNE DI VICO CANAVESE C. A. P Largo Gillio n 1 (TORINO) Tel COMUNE DI VICO CANAVESE C. A. P. 10080 Largo Gillio n 1 (TORINO) Tel. 0125.79.58.10 Fax. 0125.74301 Cod. Fiscale 84000710016 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 14 COPIA OGGETTO: APPROVAZIONE

Dettagli

Comune di Baceno PROVINCIA DEL V.C.O. VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N.5

Comune di Baceno PROVINCIA DEL V.C.O. VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N.5 Comune di Baceno Copia Albo PROVINCIA DEL V.C.O. VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N.5 OGGETTO: Scioglimento anticipato della convenzione per lo svolgimento in forma associata della funzioni

Dettagli

IL CONSIGLIO COMUNALE

IL CONSIGLIO COMUNALE OGGETTO: Approvazione regolamento per l effettuazione dei controlli sulla veridicità delle dichiarazioni presentate per la determinazione dell Indicatore della Situazione Economica Equivalente (I.S.E.E.)

Dettagli

Oggetto: MODIFICA ORARI DI CONFERIMENTO PRESSO ECOCENTRO COMUNALE. Verbale di deliberazione di Giunta Comunale

Oggetto: MODIFICA ORARI DI CONFERIMENTO PRESSO ECOCENTRO COMUNALE. Verbale di deliberazione di Giunta Comunale G.C. Numero Oggetto: MODIFICA ORARI DI CONFERIMENTO PRESSO ECOCENTRO COMUNALE Copia Verbale di deliberazione di Giunta Comunale L anno 2013, addì 28 del mese di Ottobre alle ore 08.30 nella sala delle

Dettagli

COMUNE DI VAL BREMBILLA Provincia di Bergamo

COMUNE DI VAL BREMBILLA Provincia di Bergamo COMUNE DI VAL BREMBILLA Provincia di Bergamo Deliberazione di Consiglio Comunale N. 4 del 14.02.2018 ADUNANZA : STRAORDINARIA SEDUTA : PUBBLICA CONVOCAZIONE : 1^ ORIGINALE OGGETTO: PIANO DI CLASSIFICAZIONE

Dettagli

COMUNE DI ROCCA DI PAPA. Deliberazione del Consiglio comunale - Copia

COMUNE DI ROCCA DI PAPA. Deliberazione del Consiglio comunale - Copia COMUNE DI ROCCA DI PAPA (Città metropolitana Roma Capitale) Deliberazione del Consiglio comunale - Copia N. 9 del registro DATA 13 aprile 2018 Oggetto: Aree fabbricati da destinare alla residenza, alle

Dettagli

COMUNE DI BRANDICO Provincia di Brescia. Verbale di deliberazione del Consiglio Comunale

COMUNE DI BRANDICO Provincia di Brescia. Verbale di deliberazione del Consiglio Comunale COMUNE DI BRANDICO Provincia di Brescia N. 26 del Registro Delibere Codice Ente: 10276 ORIGINALE La presente deliberazione consta di n. fogli, n. pag. e n. / allegati Verbale di deliberazione del Consiglio

Dettagli

CITTA' DI FELTRE. Verbale di Deliberazione del Consiglio Comunale Adunanza Straordinaria di prima convocazione seduta Pubblica

CITTA' DI FELTRE. Verbale di Deliberazione del Consiglio Comunale Adunanza Straordinaria di prima convocazione seduta Pubblica CITTA' DI FELTRE Verbale di Deliberazione del Consiglio Comunale Adunanza Straordinaria di prima convocazione seduta Pubblica Deliberazione n. 55 - in data 26/07/2017 Oggetto: Definizione agevolata delle

Dettagli