A&M T-TEC 201. Istruzioni per le riparazioni Num /00 T-TEC (12/04) Electric Tools GmbH

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "A&M T-TEC 201. Istruzioni per le riparazioni Num /00 T-TEC (12/04) Electric Tools GmbH"

Transcript

1 0 (/0)

2 Utensili particolari Disco d estrazione 0 necessari Tenaglia speciale 0 Importante! Prima di iniziare una qualunque operazione di manutenzione, effettuare un controllo preliminare con prova della tensione come da VDE (Vedere Cap. «Istruzioni per il collaudo di componenti elettrici e meccanici»). Prima di qualunque intervento di riparazione, staccare la spina dalla presa di corrente! Smontaggio Togliere l impugnatura Premere da entrambe i lati il tasto rosso () sull impugnatura () e tirare verso il basso (indicazione della freccia). Estrarre l impugnatura () con il limitatore di profondità. Smontaggio dell impugnatura Svitare le tre viti (). Premere insieme le alette () e estrarre lateralmente il pezzo dell impugnatura (). Togliere l interruttore (), la molla () e la boccola d arresto ().

3 Smontare il mandrino portapunte Svitare la vite () girando verso destra con l aiuto del cacciavite (). Attenzione! La vite () ha filetto sinistrorso. Assicurare la vite (), svitare come segue: posizionare la chiave a forcella () sulla superficie della chiave (). Fissare la chiave esagonale interna () al mandrino portapunte ed esercitare un leggero colpo sulla chiave () in direzione di svitatura (filetto destrorso) del mandrino portapunte (). Quindi svitare la vite () girando verso destra con l aiuto di un cacciavite. Posizionare la chiave a forcella () sulla superficie della chiave (). Fissare la chiave esagonale interna () al mandrino portapunte e posizionare il selezionatore meccanico su. Colpire leggermente con un martello di plastica sulla chiave esagonale interna () in direzione dell apertura (filetto destrorso) e togliere, girando verso sinistra, il mandrino portapunte (). Smontare la cassa, togliere l albero ingranaggi Svitare le viti () della cassa e togliere la metà destra della cassa () e la calotta di servizio (). Posizionarsi, con un cacciavite, sull albero ingranaggi, estrarre l ingresso degli ingranaggi/albero ed estrarre completamente (direzione della freccia). Sbloccare ed estrarre l interruttore (). Togliere la leva dell interruttore (). Togliere il condensatore () e la presa ().

4 Smontare gli ingranaggi Staccare il disco di compensazione (U) dell ingranaggio. Estrarre la sfera () dall albero ingranaggi (V). Estrarre dall albero le seguenti parti: Disco (), Molla (), Anello di sostegno (), (con una pinza per anelli), Disco (), Sfere (). Premere insieme la leva cambio oscillante (R) e togliere il disco a leva (Q). Togliere la ruota dentata (). Togliere i due cuscinetti a rullini () con la pressa. Togliere le seguenti parti: ingranaggi planetari (), Ruota dentata a dentatura interna (A), Disco (B), Anello (C), Disco (D) e (E), Sfere (F), Disco (G), Sostegno planetario (H), Molle (I) e Rotelle cilindriche (J), Anello O-Ring (K) e (L), Anello (M). Estrarre, con utensile speciale, il morsetto (N). Togliere il: disco distanziatore (O), disco (P) e l anello (S). Togliere il cuscinetto a sfere (T) dall albero (V). Togliere la molla (W) dall albero (V). B M C D E F G N V O P S W H Q R A I J K L T U Smontare il commutatore rotazione destra/ sinistra, togliere lo statore Togliere il conduttore () dallo statore (). Svitare l interruttore (). Estrarre la parte di plastica () con un cacciavite ed estrarre il sostegno spazzole di carbone () con le spazzole di carbone (). Attenzione! La parte di plastica () potrebbe essere danneggiata. Togliere l indotto () dallo statore (). Aprire piegando leggermente con un utensile speciale () ( 0) il sostegno () e togliere dallo statore () il commutatore ().

5 Smontare l indotto Svitare le due viti () dalla flangia () e togliere l indotto (). Togliere l anello O-Ring (). Togliere la ruota dentata (B) con la pressa. Togliere il disco (A), il cuscinetto a sfere (), la boccola di guarnizione (), la flangia del cuscinetto () e il ventilatore (). Togliere la boccola di gomma () e togliere il cuscinetto a sfere () con la pressa. B A Smontare l albero trasmissione Togliere la lamierino () dal dispositivo di percussione (). Togliere la leva a pressione () della selezione percussione. Svitare le due viti () dalla flangia del cuscinetto (). Togliere l anello O-Ring (). Togliere il cuscinetto rigido a sfere () e togliere il pignone (). (Eventualmente aiutarsi con un leggero colpo di martello di plastica). Togliere il cuscinetto a rullini ().

6 Manutenzione In generale Pulizia Prova di usur Controllo elettrico lngrassaggío Si raccomanda che l utensile, durante il disinnesto delle spazzole di carbone, sia sottoposto a manutenzione. Pulire a freddo tutti i componenti, ad eccezione dei componenti elettrici. Attenzione! Evitare di far penetrare del detergente nei cuscinetti. Pulire i componenti elettrici con un pennellino asciutto. Verificare il grado di usura dei componenti smontati (controllo a vista) e sostituire i componenti usurati. Sottoporre ad una verifica elettrica tutti i rilevanti componenti della macchina prima di passare al riassemblaggio (Vedere Cap. «Istruzioni per il collaudo di componenti elettrici e meccanici»). Legenda: A Ricoprire con grasso Alvania (0 g) ( 0) A g g g g g g g g g g Coppia di torsione Viti di plastica Viti in metallo Disco di sicurezza, Nm,0 Nm,0 Nm Mezzo di sicurezza Assicurare la vite della calotta del cuscinetto con mezzo di sicurezza Loctite o Omnifit 0.

7 Montaggio Montare l albero trasmissione Inserire il cuscinetto a rullini (). Inserire la ruota dentata () con l albero trasmissione e il cuscinetto () nel filetto del cuscinetto (). Inserire l anello O-Ring (). Avvitare con le due viti () ( Nm) la flangia del cuscinetto () al filetto del cuscinetto (). Inserire nella giusta posizione il selettore a pressione (). Inserire nella giusta posizione la lamierino () nel dispositivo di percussione. Montare l indotto Inserire il cuscinetto a sfere () nell albero dell indotto e posizionare la boccola di gomma (). Inserire il ventilatore (), la flangia del cuscinetto () e la boccola di guarnizione (). Inserire il cuscinetto a sfere. Inserire il disco (A). Inserire la ruota dentata (B). Inserire, avvitando, l indotto () all ingranaggio e fissare le due viti () ( Nm) attraverso la flangia del cuscinetto () al filetto del cuscinetto. B A

8 Inserire lo statore, montare il commutatore rotazione destra/ sinistra Inserire lo statore () nell indotto (). Inserire il sostegno al selettore () con una pinza speciale () ( 0) e inserire il selettore () allo statore (). Fare attenzione che il coprigiunto () allo statore (). Inserire il selettore (). Inserire il sostegno spazzole di carbone () con le spazzole di carbone (). Fare attenzione che la parte di plastica () sia ben fissata nel sostegno spazzole di carbone (). Inserire il cavo dell interruttore () allo statore (). Montare l ingranaggio Inserire il cuscinetto a sfere (T) all albero (V). Inserire l anello (S), il disco (P), l anello distanziatore (O) nell albero (V). Inserire il morsetto (N). Inserire l anello (M), l anello O-Ring (K) e (L). Inserire la molla (I) e la rotella cilindrica (J) nel perno del morsetto (N). Assicurare la rotella cilindrica (J) con del grasso. Inserire nell albero le seguenti parti: Sostegno planetario (H), Inserire l anello (M) nel sostegno planetario (H), Disco (G), Sfere (F), Disco (E) e (D), Anello (C), Disco (B), Ruota dentata a dentatura interna (A), ingranaggi planetari (). Inserire i due cuscinetti a rullini () nella ruota dentata (). B M C D E F G N O P S H Q R A I J K L T U Inserire la ruota dentata () nell albero. Inserire la sfera (), Disco (), Anello (), Molla di pressione (), Disco (). Inserire la molla () nell albero ingranaggi (V). Inserire, nella giusta posizione, il disco (Q) nella ruota dentata a dentatura interna (A). Inserire il selettore oscillante (R) tra i due dischi (Q). Inserire il disco di compensazione (U). V W

9 Inserire il blocco motore e gli ingranaggi nella cassa Inserire il blocco motore completo con il cuscinetto nella cassa. Inserire l interruttore (). Inserire il condensatore () e la presa (). Posizionare il selettore (D) tra le due posizioni e. Inserire l albero ingranaggi () aiutandosi con il cacciavite. Fare attenzione che il disco (), l anello (A) e il selettore oscillante (B) venga posizionato nella giusta posizione. Fare attenzione alla posizione del «dente grande» (C). Ruotare il ventilatore dell indotto (fino all arresto), fissare con la ruota dentata. Inserire il disco di compensazione seguendo le descrizione a pag.. Inserire nel cuscinetto i due dischi sottili di compensazione (E) e i due più spessi (F). Inserire il disco (). Inserire la scanalatura della lamierino (vedere pag. figura ) nella scanalatura (). B A D E F C Fissare con le viti () la metà della cassa () e il coperchio di servizio (). Montare il mandrino Avvitare, verso destra, il mandrino (). Avvitare la vite () o una nuova vite con un cacciavite e avvitare verso sinistra con una forza di Nm.

10 Montaggio dell impugnatura Inserire l elemento di fissaggio (), la boccola d arresto (), la molla () e l interruttore () nella parte dell impugnatura (). Avvitare con le tre viti () entrambe le impugnature (). Inserimento dell impugnatura Inserire l impugnatura () con il limitatore di velocità e fissare l impugnatura () all utensile (in direzione della freccia). Accensione di prova Collaudo di componenti elettrici Inserire la macchina e lasciarla funzionare facendo particolare attenzione ai rumori. Far girare a vuoto la macchina. Sottoporre la macchina ad un collaudo elettrico (Vedere Cap. «Istruzioni per il collaudo di componenti elettrici e meccanici»).

Manuale d'istruzioni. A210-71-884 Issue B. Limitatore di coppia compatto a resettaggio manuale

Manuale d'istruzioni. A210-71-884 Issue B. Limitatore di coppia compatto a resettaggio manuale Manuale d'istruzioni A210-71-884 Issue B Questa pagina è stata lasciata intenzionalmente vuota. Sommario Sezione Pagina 1... 1 Sommario 1.1 Introduzione... 1 1.2 Ispezionare e resettare il limitatore di

Dettagli

DESCRIZIONE MONTAGGIO ACCENSIONE PREMIUM 09

DESCRIZIONE MONTAGGIO ACCENSIONE PREMIUM 09 DESCRIZIONE MONTAGGIO ACCENSIONE PREMIUM 09 Adattabile ai modelli ZIP, ZIP SP, QUARTZ, TYPHON, MC2, NTT, NRG, RUNNER 50 modelli dopo il 2003 La velocità dei 2 ruote da 50 CC è limitata a 45 km/h sulla

Dettagli

MOTOCOLTIVATORE MF 225

MOTOCOLTIVATORE MF 225 03/2016 LIBRETTO RICAMBI MOTOCOLTIVATORE MF 225 Da matricola 3700021 .. TAV-1 > Collegamento gruppi principali TAV-1 > Collegamento gruppi principali Pos. Q.tà Codice Descrizione 2 1 SI0400172 Asta cambio

Dettagli

Segatrice pneumatica alternativa

Segatrice pneumatica alternativa Segatrice pneumatica alternativa modello 5.1212 Illustrato modello 5.1212.0050 con valvola di comando a leva Manuale d'uso e manutenzione Esploso e Lista ricambi Dati tecnici CHISCHE DATEN Pressione di

Dettagli

Istruzioni per l uso K4 4914. K4 plus 4912. Sempre dalla giusta part.

Istruzioni per l uso K4 4914. K4 plus 4912. Sempre dalla giusta part. Istruzioni per l uso K4 4914. K4 plus 4912. Sempre dalla giusta part. KaVo Dental GmbH Bismarckring 39 D-88400 Biberach Tel.: 0 73 51 / 56-0 Fax: 0 73 51 / 56-14 88 Hersteller/manufacturer: Kaltenbach

Dettagli

Per porte a battenti in alluminio

Per porte a battenti in alluminio BTS Accessori Accessori per chiudiporta a pavimento Porte a battenti in alluminio Per porte a battenti in alluminio Cardini in metallo leggero 2 per porte a battenti in alluminio 2 larghezza porta fino

Dettagli

CATALOGO FIAT 500. Edizione 2016 CODICE CONCORRENTE/O E. 10/2330 FIAT 500 Staffa superiore. 10/2331 FIAT 500 Staffa inferiore

CATALOGO FIAT 500. Edizione 2016 CODICE CONCORRENTE/O E. 10/2330 FIAT 500 Staffa superiore. 10/2331 FIAT 500 Staffa inferiore IMMAGIN CONCORRNT/O 10/2330 FIAT 500 Staffa superiore 10/2331 FIAT 500 Staffa inferiore 13/4017 FIAT 500-126 Collettore scarico 210512-1312 FIAT 500-126 Guarnizione per collettore 13/4017 230517-3312 Fiat

Dettagli

AUTOMATISMO PER PORTA SEZIONATA INDUSTRIALE MANUALE D INSTALLAZIONE E D USO

AUTOMATISMO PER PORTA SEZIONATA INDUSTRIALE MANUALE D INSTALLAZIONE E D USO AUTOMATISMO PER PORTA SEZIONATA INDUSTRIALE MANUALE D INSTALLAZIONE E D USO Leggere attentamente il manuale prima dell installazione e uso. Rev..0 09/202 A) Avviso all installatore e all utilizzatore Prima

Dettagli

REGISTRATORI SERIE 10000 E 20000

REGISTRATORI SERIE 10000 E 20000 REGISTRATORI SERIE 10000 E 20000 Edizione 01/10 Registratore serie 10000 Registratore serie 20000 1. IMPIEGO 2. TIPOLOGIE COSTRUTTIVE I registratori serie 10000 e 20000 trovano impiego nella costruzione

Dettagli

ADDOLCITORE ACQUA SD-H

ADDOLCITORE ACQUA SD-H ADDOLCITORE ACQUA SD-H Manuale operativo Dal Nr. di matricola.: 67678 REV. 21.02.2012 IT INFORMAZIONI IMPORTANTI Prima di collegare e mettere in funzione il dispositivo si prega di leggere le istruzioni

Dettagli

KIT INTERFACCIA PANNELLO REMOTO (Cupra 28 CSI MZ) L'INSTALLAZIONE ISTRUZIONI PER. caldaie

KIT INTERFACCIA PANNELLO REMOTO (Cupra 28 CSI MZ) L'INSTALLAZIONE ISTRUZIONI PER. caldaie ISTRUZIONI PER L'INSTALLAZIONE KIT INTERFACCIA PANNELLO REMOTO (Cupra 28 CSI MZ) ISTRUZIONI PER L INSTALLATORE Questa istruzione é parte integrante del ibretto dell apparecchio sul quale é stato installato

Dettagli

ISTRUZIONI DI MONTAGGIO E COLLEGAMENTO

ISTRUZIONI DI MONTAGGIO E COLLEGAMENTO L' è un attuatore elettromeccanico irreversibile a braccio articolato con lubrificazione a grasso per applicazioni residenziali con pilastri ed ante di peso max pari a 180kg ed 1,8 mt di lunghezza. Alimentazione

Dettagli

PROCEDURA TECNICA SULLA MANUTENZIONE DELLE OTTICHE DEL TELESCOPIO ZEISS DA 60cm DI LOIANO

PROCEDURA TECNICA SULLA MANUTENZIONE DELLE OTTICHE DEL TELESCOPIO ZEISS DA 60cm DI LOIANO PROCEDURA TECNICA SULLA MANUTENZIONE DELLE OTTICHE DEL TELESCOPIO ZEISS DA 60cm DI LOIANO RAPPORTO TECNICO 08-2009-02 Versione 1.0 I. Bruni¹, C. Ciattaglia¹, G. Cosentino² ¹ INAF Osservatorio Astronomico

Dettagli

RUFLEX SYNTEX KTR-SI. Limitatori di coppia. Limitatori di sicurezza esenti da giuoco. Limitatori di sicurezza RUFLEX SYNTEX KTR-SI

RUFLEX SYNTEX KTR-SI. Limitatori di coppia. Limitatori di sicurezza esenti da giuoco. Limitatori di sicurezza RUFLEX SYNTEX KTR-SI Limitatori di coppia Limitatori di sicurezza esenti da giuoco Limitatori di sicurezza 221 Indice Limitatori di coppia 221 Limitatori di coppia per comandi diretti ed indiretti 223 Tipi ed esempi di applicazioni

Dettagli

Cilindri Idraulici a staffa rotante

Cilindri Idraulici a staffa rotante Cilindri Idraulici a staffa rotante Cilindri idraulici a staffa rotante, a doppio effetto Pressione di esercizio max. 250 bar Versione attivabile Questa nuova versione, migliorata di attrezzi a staffa

Dettagli

BIO STAMP Sigillatrice

BIO STAMP Sigillatrice BIO STAMP Sigillatrice Manuale d istruzioni Bio Stamp Sigillatrice manuale d uso V. 1.0 settembre 2014 1 1. INTRODUZIONE La sigillatrice Bio Stamp è prodotta con tecnologia PTC (coefficiente positivo di

Dettagli

Smontagomme T8010TR. Per ruote di autocarri con cerchi in acciaio e in lega leggera

Smontagomme T8010TR. Per ruote di autocarri con cerchi in acciaio e in lega leggera T8010TR Per ruote di autocarri con cerchi in acciaio e in lega leggera Le dimensioni ridotte lo rendono ideale per i veicoli di assistenza mobile. Rampa di accesso per agevolare il carico dello smontagomme.

Dettagli

APPENDICE A LISTE DI CONTROLLO PER APPARECCHI DI SOLLEVAMENTO DI TIPO FISSO E RELATIVI ACCESSORI DI SOLLEVAMENTO

APPENDICE A LISTE DI CONTROLLO PER APPARECCHI DI SOLLEVAMENTO DI TIPO FISSO E RELATIVI ACCESSORI DI SOLLEVAMENTO APPENDICE A LISTE DI CONTROLLO PER APPARECCHI DI SOLLEVAMENTO DI TIPO FISSO E RELATIVI ACCESSORI DI SOLLEVAMENTO Le check-list riportate di seguito riassumono, per ciascuna delle figure coinvolte nei controlli

Dettagli

Alcune informazioni sono state omesse di proposito, poiché (a nostro avviso) facenti parte dell indispensabile cultura tecnica di base.

Alcune informazioni sono state omesse di proposito, poiché (a nostro avviso) facenti parte dell indispensabile cultura tecnica di base. PREMESSA La presente pubblicazione è stata espressamente realizzata per i tecnici del settore (Centri di assistenza autorizzata MALAGUTI, motoriparatori autonomi). In essa sono riportati tutti gli interventi

Dettagli

AIRBAG -> SMONTAGGIO - RIMONTAGGIO. Dati Procedura. Dati Veicolo. Dettagli Procedura

AIRBAG -> SMONTAGGIO - RIMONTAGGIO. Dati Procedura. Dati Veicolo. Dettagli Procedura AIRBAG -> SMONTAGGIO - RIMONTAGGIO Dati Procedura Descrizione: SMONTAGGIO/RIMONTAGGIO CRUSCOTTO Mese/Anno: dal 7/2007 al 0/0 Dati Veicolo Veicolo: FIAT - NUOVA 500 (150) - 1.2 Ber 3p/b/1242cc Mese/Anno:

Dettagli

Compressori. Indice. Accessori e pezzi di ricambi supplementari, li trovate nel catalogo, reparto "accessori" Pagina

Compressori. Indice. Accessori e pezzi di ricambi supplementari, li trovate nel catalogo, reparto accessori Pagina Indice Pagina Compressori PJ 1910 2-3 DLR 100 4-5 DLR 120 6-7 DP 2.100 8-9 DP 2.140 10-11 DP 98 12-15 DP 140 16-19 Accessori e pezzi di ricambi supplementari, li trovate nel catalogo, reparto "accessori"

Dettagli

CATALOGO 2016.1. Pagina 1

CATALOGO 2016.1. Pagina 1 CATALOGO 2016.1 Il presente listino annulla e sostituisce qualsiasi precendente Il prezzi indicati sono trasporto ed assicurazione esclusi Giprime si riserva qualsiasi variazione dei contenuti senza preavviso

Dettagli

Azienda con sistema di qualità certificato

Azienda con sistema di qualità certificato Azienda con sistema di qualità certificato SISTEMA ANTICADUTA A BINARIO SISTEMA ANTICADUTA A BINARIO Sicurezza in copertura con bassissimo impatto visivo Binario utilizzabile per creare: Linee Vita rigide

Dettagli

Gruppi di Ventilazione

Gruppi di Ventilazione 10 Disegno Moderno L estetica del prodotto lo rende gradevole e piacevole alla vista e l inclinazione delle alette impedisce ai liquidi una facile penetrazione. Le parti plastiche sono prodotte con ABS

Dettagli

RI CAR BUS SEZIONE N

RI CAR BUS SEZIONE N SEZIONE N Aste porte Cilindri porte Elettrovalvole per porte Guide porte supporti Paracolpi fermaporte Porte rototraslanti Ricambi porte rototraslanti Ricambi porte a libro Tiranti per porte Guarnizioni

Dettagli

LAVORAZIONE DEL METALLO

LAVORAZIONE DEL METALLO 64 LAVORAZIONE DEL METALLO SMERIGLIATRICI 115MM - 125MM Smerigliatrice angolare 115mm 800W DWE4050 Dimensioni ultra compatte per un bilanciamento ed un ergonomia migliori sistema a spazzole con nuovo design

Dettagli

M-0. Ex d Operatori di comando, controllo e segnalazione M-0...

M-0. Ex d Operatori di comando, controllo e segnalazione M-0... Ex d Operatori di comando, controllo e segnalazione M-0... M-0 Gli operatori di comando, controllo e segnalazione serie M-0 vengono installati quali accessori esterni delle custodie Ex d Cortem utilizzate

Dettagli

Packard Bell Easy Repair

Packard Bell Easy Repair Packard Bell Easy Repair Istruzioni importanti controllo sicurezza Leggere attentamente tutte le istruzioni prima di iniziare il lavoro e rispettare le procedure esposte di seguito. Il mancato rispetto

Dettagli

ISTRUZIONI DI SMONTAGGIO E MONTAGGIO DELLE POMPE AUTOADESCANTI CENTRIFUGHE A TRASCINAMENTO MAGNETICO TBK - TBAK

ISTRUZIONI DI SMONTAGGIO E MONTAGGIO DELLE POMPE AUTOADESCANTI CENTRIFUGHE A TRASCINAMENTO MAGNETICO TBK - TBAK ISTRUZIONI DI SMONTAGGIO E MONTAGGIO DELLE POMPE AUTOADESCANTI CENTRIFUGHE A TRASCINAMENTO MAGNETICO TBK - TBAK PREMESSE Queste istruzioni sono rivolte al manutentore in caso di manutenzione e/o riparazione

Dettagli

fischer Vite autoforante FISSAGGI LEGGERI PER CARTONGESSO fischer VPC FAMIGLIA PRODOTTI Adatto per Per fissare profili per cartongesso

fischer Vite autoforante FISSAGGI LEGGERI PER CARTONGESSO fischer VPC FAMIGLIA PRODOTTI Adatto per Per fissare profili per cartongesso fischer VPC VPC profili per cartongesso il cartongesso alla sottostruttura Vite a montaggio rapido in acciaio con filettatura a passo fine e punta a chiodo. Per l applicazione delle viti per cartongesso

Dettagli

Parte 2: Istruzioni per il montaggio cl. 558

Parte 2: Istruzioni per il montaggio cl. 558 Indice Pagina: Parte 2: Istruzioni per il montaggio cl. 558 1. Parti componenti della fornitura.................... 3 2. Montaggio................................. 4 2.1 Trasporto..................................

Dettagli

G-Prop 77 Elica a Pale Auto-Orientabili Istruzioni

G-Prop 77 Elica a Pale Auto-Orientabili Istruzioni G-Prop 77 Elica a Pale Auto-Orientabili Istruzioni Indice Contenuto della fornitura... 1 Montaggio su asse elica... 2 Montaggio su Saildrive... 3 Note di funzionamento... 4 Manutenzione... 4 Dati Tecnici...

Dettagli

SCHEMA SISTEMA AVVIAMENTO ELETTRICO INTERRUTTORE ACCENSIONE INTERRUTTORE FRIZIONE BATTERIA INTERRUTTORE RELÈ DI AVVIAMENTO INTERRUTTORE FOLLE

SCHEMA SISTEMA AVVIAMENTO ELETTRICO INTERRUTTORE ACCENSIONE INTERRUTTORE FRIZIONE BATTERIA INTERRUTTORE RELÈ DI AVVIAMENTO INTERRUTTORE FOLLE SCHEMA SISTEMA INTERRUTTORE ACCENSIONE INTERRUTTORE FRIZIONE BATTERIA INTERRUTTORE RELÈ DI AVVIAMENTO INTERRUTTORE FOLLE INTERRUTTORE CAVALLETTO LATERALE INTERRUTTORE ACCENSIONE FR/BI R BATTERIA ee INTERRUTTORE

Dettagli

DIESELFIxx / DIESELMAxx

DIESELFIxx / DIESELMAxx DIESELFIxx / DIESELMAxx con NUMERIxx3, contalitri meccanico ad ingranaggi ovali 60 l/min 100 l/min 230 V-1~AC 84 882 A801 I I Istruzioni d uso DIESELFIxx / DIESELMAxx Indice 1. In generale 2 1.1. Primo

Dettagli

19 Ispezione e Manutenzione del MOVI-SWITCH

19 Ispezione e Manutenzione del MOVI-SWITCH Intervalli di ispezione e di manutenzione Ispezione e Manutenzione del MOVISWITCH Utilizzare solo parti di ricambio originali secondo la lista delle parti di ricambio valida. Attenzione pericolo di ustioni:

Dettagli

Utensili per la riparazione del cambio e differenziale

Utensili per la riparazione del cambio e differenziale -01 KL-0315 KL-0140-2 Mercedes, BMW Differenziale KL-0315 - Asta di fissaggio Per la flangia articolata su di autovetture Mercedes, BMW. Adatta anche per: Peugeot, Ford, GM, Chrysler, Volvo, ecc. KL-0140-2

Dettagli

ITALIANO. 1 Fessura fuoriuscita vapore 2 Impugnatura 3 Serbatoio 4 Spia livello acqua 5 Spia impiego ionizzatore 6 Uscita ioni

ITALIANO. 1 Fessura fuoriuscita vapore 2 Impugnatura 3 Serbatoio 4 Spia livello acqua 5 Spia impiego ionizzatore 6 Uscita ioni 2 1 3 12 4 5 6 7 11 10 9 8 1 Fessura fuoriuscita vapore 2 Impugnatura 3 Serbatoio 4 Spia livello acqua 5 Spia impiego ionizzatore 6 Uscita ioni 7 Spia impiego umidificatore 8 Pulsante avvio apparecchio

Dettagli

29/1/2011 WWW.INCISIONE.INFO. Pantografi cnc Linea IT

29/1/2011 WWW.INCISIONE.INFO. Pantografi cnc Linea IT 29/1/2011 WWW.INCISIONE.INFO Pantografi cnc Linea IT La linea IT è progettata e realizzata interamente in azienda. I componenti sono stati scelti con cura al fine di garantire al cliente una macchina con

Dettagli

Controllo tenuta impianto di climatizzazione: compressore, tubazioni refrigerante, condensatore ed evaporatore

Controllo tenuta impianto di climatizzazione: compressore, tubazioni refrigerante, condensatore ed evaporatore pag. 1 di 5 +Manutenzione ciclica Le liste che seguono, suddivise per competenze professionali (meccanico, elettrauto, carrozziere) illustrano gli standard minimi dei controlli ed ispezioni cicliche standardizzate

Dettagli

WUEWUE. Manuale Istruzioni LEGGERE ATTENTAMENTE E CONSERVARE PER FUTURE CONSULTAZIONI. passeggino leggero

WUEWUE. Manuale Istruzioni LEGGERE ATTENTAMENTE E CONSERVARE PER FUTURE CONSULTAZIONI. passeggino leggero WUEWUE passeggino leggero Manuale Istruzioni LEGGERE ATTENTAMENTE E CONSERVARE PER FUTURE CONSULTAZIONI MANUALE ISTRUZIONI WUEWUE AVVISO IMPORTANTE IMPORTANTE: PRIMA DELL USO LEGGERE ATTENTAMENTE QUESTO

Dettagli

Interruttori magnetotermici Serie S 280 caratteristiche tecniche

Interruttori magnetotermici Serie S 280 caratteristiche tecniche Interruttori magnetotermici Serie S 80 caratteristiche tecniche S 80 CSC400474F001 S 80 80-100 A Dati generali Norme di riferimento CEI EN 60898-1, CEI EN 60947- Poli 1P, P, 3P, 4P Caratteristiche di intervento

Dettagli

Istruzioni di manutenzione

Istruzioni di manutenzione Istruzioni di manutenzione CR, CRN 120 e 150 50/60 Hz 3~ 1. Identificazione del modello... 2 1.1 Targhetta identificativa... 2 1.2 Codice del modello... 2 2. Coppie di serraggio e lubrificanti... 3 3.

Dettagli

Elettro-utensili professionali e accessori

Elettro-utensili professionali e accessori LISTINO 2014 Elettro-utensili professionali e accessori MADE IN GERMANY BAIER Il marchio dei professionisti 2 Lavorare meglio e più rapidamente con BAIER Il marchio dei professionisti. Made in Germany.

Dettagli

EP 950 MANUALE DI MANUTENZIONE PER L ASSISTENZA TECNICA

EP 950 MANUALE DI MANUTENZIONE PER L ASSISTENZA TECNICA EP 950 MANUALE DI MANUTENZIONE PER L ASSISTENZA TECNICA CODICE MANUALE 0062907 / REL. 0.00 / NOVEMRE 20 EP 950 CCC REL 2 Codice macchina 008008 EP 950 230 V REL 2 Codice macchina 0080082 EP 950 230 V (NO

Dettagli

Listino GT-014 1/5 on road

Listino GT-014 1/5 on road Listino GT-04 / on road DY00- BERGONZONI GT-04 - kit premontato solo telaio PREZZO.30,00 GT-04 DY00 kit racing rinforzo telaio GT-04 PREZZO 96,00 GT-0; GT-03; GT-04 DY003 kit racing barra antirollio anteriore

Dettagli

BUDVR4PLUS - BUDVR16PLUS

BUDVR4PLUS - BUDVR16PLUS BUDVR4PLUS - BUDVR16PLUS 1. GUIDA RAPIDA ALL INSTALLAZIONE Installazione degli HARDDISK Questi due modelli di DVR non vengono forniti con l Hard Disk installato. La dimensione massima dello spazio del

Dettagli

Camere di raccordo tagliafuoco BAK-240

Camere di raccordo tagliafuoco BAK-240 BAK-240 ERCA S.p.A. Via 25 Aprile,7 I-20097 S. Donato Milanese - Mi - Tel: +39 02 / 5 64 02 Fax: +39 02 / 5 62 09 46 Internet: http://www.ercaspa.it E-Mail: info@ercaspa.it Sommario Descrizione Fornitura

Dettagli

Codice : CTC36LI-ON Codice a barre : 5411074120856 Prezzo : 24,00. Caratteristiche :

Codice : CTC36LI-ON Codice a barre : 5411074120856 Prezzo : 24,00. Caratteristiche : CTC36LI-ON Cacciavite a batteria ricaricabile Potenza : 3,6 V Velocità a vuoto : 180 giri al minuto Batteria al LITIO 1300 ma/h Avvita e svita Fornito con LED per illuminare la zona di lavoro + caricatore

Dettagli

Interruttori di posizione con funzione di sicurezza

Interruttori di posizione con funzione di sicurezza Campo d impiego Arresto a finecorsa I finecorsa di posizione con funzione di sicurezza della serie Z/T sono adatti per dispositivi di protezione che devono essere chiusi per garantire la necessaria sicurezza

Dettagli

Serie LIBERA Connettori e quadri di distribuzione per veicoli elettrici

Serie LIBERA Connettori e quadri di distribuzione per veicoli elettrici ZP00509-I-4 8 0 0 1 6 3 6 2 2 6 9 7 2 Connettori e quadri di distribuzione per veicoli elettrici Partner tecnologici di Scame in questo progetto: www.in-presa.com info@tagitalia.com ScameOnLine www.scame.com

Dettagli

Elettroutensili a Batteria

Elettroutensili a Batteria Avvitatura Elettroutensili a Batteria Percussione Impulsi Taglio AVVITATORI 10.8 V Avvitatore con mandrino 10.8V Interruttore intelligente Controllo costante del bilanciamento tra le celle Nel caso di

Dettagli

ISO 14001 Certificate N 12-E-0200545-TIC. ISO 9001 Certificate N 12-Q-0200545-TIC. Pompa a pistoni assiali per circuito aperto versione per Fan Drive

ISO 14001 Certificate N 12-E-0200545-TIC. ISO 9001 Certificate N 12-Q-0200545-TIC. Pompa a pistoni assiali per circuito aperto versione per Fan Drive HYDRAULIC COMPONENTS HYDROSTATIC TRANSMISSIONS GEARBOXES - ACCESSORIES Certified Company ISO 9001-14001 ISO 9001 Certificate N 12-Q-0200545-TIC ISO 14001 Certificate N 12-E-0200545-TIC Via M. L. King,

Dettagli

NUOVO LISTINO GENNAIO 2007 RICAMBI ORIGINALI AUTOMAZIONE CANCELLI ANTIFURTO ANTINCENDIO

NUOVO LISTINO GENNAIO 2007 RICAMBI ORIGINALI AUTOMAZIONE CANCELLI ANTIFURTO ANTINCENDIO S E R A I NUOVO LISTINO GENNAIO 07 RICAMBI ORIGINALI AUTOMAZIONE CANCELLI ANTIFURTO ANTINCENDIO RISERVATO AI CENTRI DI ASSISTENZA TECNICA DAL 1965 indice MERCURIO 0H: KIT A 230V~ PER CANCELLI SCORREVOLI

Dettagli

FLESSIBILI ESTENSIBILI STORM

FLESSIBILI ESTENSIBILI STORM 22 FLESSIBILI ESTENSIBILI STORM 381 22 FLESSIBILI ESTENSIBILI TUBI FLESSIBILI 382 Tubo gas per uso domestico conforme alla UNI EN 14800 Caratteristiche tecniche I tubi sono ondulati di acciaio inossidabile

Dettagli

-V- Novità. Tavole rotanti DHTG Caratteristiche

-V- Novità. Tavole rotanti DHTG Caratteristiche Caratteristiche Dati generali Meccanica robusta Semplice progettazione e messa in funzione Divisioni: 2, 3, 4, 6, 8, 12, 24 Accelerazione graduale su una linea sinusoidale Varianti di azionamento: rotazione

Dettagli

La performance in azione!

La performance in azione! Le filettatrici VIRAX La performance in azione! 2 Macchina per filettatura Realizzate delle filettature di precisione in un batter d occhio! Con le filettatrici Virax, la filettatura diventa semplice ed

Dettagli

WATER KETTLE WK5040. Product code 1805305

WATER KETTLE WK5040. Product code 1805305 WATER KETTLE WK5040 IT Product code 1805305 A B C D E F G H I J K L 3 SICUREZZA E PREPARAZIONE Prima di utilizzare il dispositivo, leggere attentamente questo manuale delle istruzioni! Seguire tutte le

Dettagli

Manuale d'istruzioni Tagliagiunti FSG620

Manuale d'istruzioni Tagliagiunti FSG620 Manuale d'istruzioni Indice 001 10987480 it / 07.11.2008 Congratulazioni! Con HYDROSTRESS Lei ha scelto un apparecchio di sperimentata efficacia e costruito secondo standard tecnologici di avanguardia.

Dettagli

Manuale D uso MultiBox

Manuale D uso MultiBox Manuale D uso MultiBox COMANDI DELLA MACCHINA 1) INTERRUTORE GENRALE: ruotando l interruttore generale dalla posizione 0 alla posizione 1 il quadro elettrico viene alimentato. 2) PANNELLO TOUCHSCREEN:

Dettagli

MANUALE D ISTRUZIONE

MANUALE D ISTRUZIONE MERCURY Taglia Baguette MANUALE D ISTRUZIONE E essenziale leggere le istruzioni del manuale per la vostra sicurezza e per la conoscenza sull uso della macchina. Ogni operatore deve leggere e capire il

Dettagli

IL FRIGO TRIVALENTE: PULIZIA BRUCIATORE

IL FRIGO TRIVALENTE: PULIZIA BRUCIATORE TEMPOdiCAMPER.it il mondo dei camper fai da te in un click! IL FRIGO TRIVALENTE: PULIZIA BRUCIATORE Guida pratica per una buona gestione e un corretto utilizzo del tuo mezzo GUIDA PRATICA > tempodicamper.it

Dettagli

Istruzioni per l'installazione del rilevatore ottico con centralina incorporata, TBLZ-1-72-a GOLD/COMPACT

Istruzioni per l'installazione del rilevatore ottico con centralina incorporata, TBLZ-1-72-a GOLD/COMPACT Istruzioni per l'installazione del rilevatore ottico con centralina incorporata, TBLZ-1-72-a GOLD/COMPACT 1. Generalità Il rilevatore di fumo ottico TBLZ-1-72-a con centralina incorporata viene utilizzato

Dettagli

DuoComfort. Istruzioni per l uso Pagina 2. Da tenere nel veicolo!

DuoComfort. Istruzioni per l uso Pagina 2. Da tenere nel veicolo! DuoComfort Istruzioni per l uso Pagina 2 Da tenere nel veicolo! DuoComfort Indice Scopo d impiego... 2 Avvertenze di sicurezza... 3 Istruzioni per l uso Indicatori / Comandi... 4 Messa in funzione... 4

Dettagli

ITIS OTHOCA ORISTANO INNESTI E FRIZIONI

ITIS OTHOCA ORISTANO INNESTI E FRIZIONI ITIS OTHOCA ORISTANO INNESTI E FRIZIONI Prof. Ignazio Peddis A.S. 2007/08 Gli innesti Si definisce INNESTO un organo meccanico capace di rendere solidali due estremità di albero coassiali, in modo da permettere

Dettagli

Sistemi di bloccaggio idraulici -- Mandrini idraulici

Sistemi di bloccaggio idraulici -- Mandrini idraulici Sistemi di bloccaggio idraulici -- Mandrini idraulici La tecnologia del serraggio idraulico ad espansione si è evoluto fino a raggiungere livelli di precisione e di affidabilità tali da poter soddisfare

Dettagli

GUARNITURA DOPPIA CRS2

GUARNITURA DOPPIA CRS2 GUARNITURA DOPPIA CRS2 Leve e asse integrato 24mm. in AL-7050T6 lavorati in CNC Lunghezza 170-172.5-175mm. variabile mediante bussola ALS Dentatura : 36/22-38/24-40/26 Movimento centrale : BSA 68/73-BB30

Dettagli

. WOLF 001 v a T 112

. WOLF 001 v a T 112 112 Tav. WOLF 001 pos. codice descrizione pos. codice descrizione pos. codice descrizione pos. codice descrizione 119 420204 BIELLA DISTRIBUTORE 120 400282 PIATTO DI ATTACCO 121 400281 BOCCOLA 18x28x35x4,5x15

Dettagli

Sistema MSP. Hilti. Passione. Performance.

Sistema MSP. Hilti. Passione. Performance. Sistema MSP Hilti. Passione. Performance. Prodotti Ganci per tetto MSP-RH Pagina 204 Ganci per tetto MSP-RH-A Pagina 205 Gancio per tetto MSP-RH-B Pagina 205 Gancio per tetto MSP-RH-S Pagina 206 Gancio

Dettagli

Antenna satellitare motorizzata con puntamento automatico. Manuale di installazione e guida all uso 1.1 GESINTERNATIONAL

Antenna satellitare motorizzata con puntamento automatico. Manuale di installazione e guida all uso 1.1 GESINTERNATIONAL Antenna satellitare motorizzata con puntamento automatico Manuale di installazione e guida all uso 1.1 GESINTERNATIONAL Indice Avvertenze per l installazione... pag. 3 Contenuto della confezione... pag.

Dettagli

1986-2011 ARTICOLI. TECNICI INDUSTRIALI PERNI a SALDARE

1986-2011 ARTICOLI. TECNICI INDUSTRIALI PERNI a SALDARE 1986-2011 ARTICOLI TECNICI INDUSTRIALI PERNI a SALDARE PROFESSIONALITA E COMPETENZA AL SERVIZIO DI MECCANICA E SALDATURA La Tecnomeccanica Srl è stata fondata nel 1984 ma é dal 1986 che, con l acquisizione

Dettagli

MONTERINGSANVISNING INSTALLATION INSTRUCTIONS MONTAGEANLEITUNG INSTALLATIONS DE MONTAGE

MONTERINGSANVISNING INSTALLATION INSTRUCTIONS MONTAGEANLEITUNG INSTALLATIONS DE MONTAGE SCdefault 900 Monteringsanvisning SITdefault Aria condizionata (AC), corredo base MONTERINGSANVISNING INSTALLATION INSTRUCTIONS MONTAGEANLEITUNG INSTALLATIONS DE MONTAGE Accessories Part No. Group Date

Dettagli

MARCOTHERM CILINDRO 70/125 Cod. CILxxxSP07

MARCOTHERM CILINDRO 70/125 Cod. CILxxxSP07 DESCRIZIONE I cilindri di montaggio MARCOTHERM CILINDRO corrispondono a cilindri stampati per espansione, in EPS, tinti in massa in colore blu, con superficie ondulata della guaina e peso specifico elevato.

Dettagli

GRIDO TNT MOTOR. Acsud si riserva il diritto di modificare i suoi veicoli senza preavviso.

GRIDO TNT MOTOR. Acsud si riserva il diritto di modificare i suoi veicoli senza preavviso. GRIDO TNT MOTOR MANUBRIO 01 STRUMENTAZIONE 19 FORCELLA ANTERIORE 02 FARO ANTERIORE 20 RUOTA ANTERIORE 03 FARO POSTERIORE 21 FRENO ANTERIORE 04 PARTI ELETTRICHE 22 MARMITTA 05 PEDALINA AVVIAMENTO 23 FILTRO

Dettagli

Istruzioni per la manutenzione

Istruzioni per la manutenzione Istruzioni per la manutenzione Caldaie murali a condensazione CGB-75 CGB-100 Caldaia solo riscaldamento Caldaia solo riscaldamento Wolf Italia S.r.l. Via 25 Aprile, 17 20097 S. Donato Milanese (MI) Tel.

Dettagli

ELETTRORUOTE ELECTRIC WHEEL DRIVES

ELETTRORUOTE ELECTRIC WHEEL DRIVES USED FOR EL92-93-94 TA11461 1 Dado 5-7 TA11462 2 Rosetta 5-7 TA11463 3 Mozzo ruota 5 fori diametro 172mm 1 TA11464 3 Mozzo ruota 7 fori diametro 140,5mm 1 TA11431 3 Mozzo ruota 5 fori diametro 172mm 1

Dettagli

Motori Elettrici Asincroni Trifasi

Motori Elettrici Asincroni Trifasi Motori Elettrici Asincroni Trifasi Norme UNEL-MEC Nuova Efficienza IE1 Costruzione chiusa Ventilazione esterna Rotore a gabbia Protezione IP55 Isolamento classe F Idonei per utilizzo con inverter Serie

Dettagli

1 Power Commander 1 Cavo USB 1 CD-Rom 1 Guida Installazione 2 Adesivi Power Commander 2 Adesivi Dynojet 1 Striscia di Velcro 1 Salvietta con Alcool

1 Power Commander 1 Cavo USB 1 CD-Rom 1 Guida Installazione 2 Adesivi Power Commander 2 Adesivi Dynojet 1 Striscia di Velcro 1 Salvietta con Alcool Lista delle Parti Kawasaki ER6F 06-11 Istruzioni di Installazione 1 Power Commander 1 Cavo USB 1 CD-Rom 1 Guida Installazione 2 Adesivi Power Commander 2 Adesivi Dynojet 1 Striscia di Velcro 1 Salvietta

Dettagli

REPUBBLICA ITALIANA. 6 kg. PRIMI IN SICUREZZA

REPUBBLICA ITALIANA. 6 kg. PRIMI IN SICUREZZA REPUBBLICA 1861 2011 ITALIANA PRIMI IN SICUREZZA 6 kg. REPUBBLICA 1861 2011 ITALIANA Nel 2011 abbiamo festeggiato i 150 anni dell Unità d Italia con un prodotto che riconoscerete anche negli anni a venire

Dettagli

Descrizione Stricktex

Descrizione Stricktex Descrizione Stricktex Stricktex Trevira CS Stricktex è composto da due fili di Trevira CS, a volte di colore diverso. Il tessuto è contraddistinto da diverse caratteristiche positive, quali elevata brillantezza

Dettagli

barriera stradale di sicurezza in acciaio PAB H2 BPC classe H2 - bordo ponte ISTRUZIONI PER L INSTALLAZIONE

barriera stradale di sicurezza in acciaio PAB H2 BPC classe H2 - bordo ponte ISTRUZIONI PER L INSTALLAZIONE barriera stradale di sicurezza in acciaio PAB H2 BPC classe H2 - bordo ponte ISTRUZIONI PER L INSTALLAZIONE A) Operazioni preliminari 1. Lo scarico degli elementi della barriera stradale dagli automezzi

Dettagli

MANUALE D ISTRUZIONI MOTORI PER CANCELLI A BATTENTE

MANUALE D ISTRUZIONI MOTORI PER CANCELLI A BATTENTE MANUALE D ISTRUZIONI MOTORI PER CANCELLI A BATTENTE BM_600-7 Indice 1. Dotazione. 3 2. Attrezzi per l installazione. 3 3. Schema e cablaggio dell automazione cancello. 4 4. Installazione barre motorizzate.

Dettagli

VENTILCONVETTORI FJ DESCRIZIONE PER CAPITOLATO COMPONENTI PRINCIPALI

VENTILCONVETTORI FJ DESCRIZIONE PER CAPITOLATO COMPONENTI PRINCIPALI DESCRIZIONE PER CAPITOLATO Il ventilconvettore FJ è un terminale per il trattamento dell aria ambiente sia nella stagione estiva che in quella invernale (alimentazione della batteria con acqua fredda o

Dettagli

Cremonesi, martelline e accessori per anta

Cremonesi, martelline e accessori per anta 001 ARIANNA Pag. 2-29 MANON Pag. 4-11-30 APPLICA Pag. 12 APPLICADUE Pag. 12 TURANDOT Pag. 16 GIOCONDA Pag. 18 GENOVA Pag. 19 FUORI Pag. FUORI BASSA Pag. SEMPRE Pag. 21 DUO Pag. 33 TENUTA Pag. 42 VENTILATION

Dettagli

DESCR I ZI ONE TECNICA T H160 DESCRIZIONE

DESCR I ZI ONE TECNICA T H160 DESCRIZIONE DESCRIZIONE LA PIATTAFORMA AEREA TH 160 E UNO DEI PRODOTTI, PIU VERSATILI E MANEGGEVOLI PER I RIDOTTI INGOMBRI, REALIZZATI DALLA SUP PIATTAFORME AEREE. LA TH 160 E REALIZZABILE SU CABINATO NISSAN CAB STAR

Dettagli

TRAPANI AVVITATORI A BATTERIA QUANTO MEGLIO LO TIENI IN MANO, TANTO PIÙ CI PUOI DARE DENTRO.

TRAPANI AVVITATORI A BATTERIA QUANTO MEGLIO LO TIENI IN MANO, TANTO PIÙ CI PUOI DARE DENTRO. AVVITATORI A BATTERIA QUANTO MEGLIO LO TIENI IN MANO, TANTO PIÙ CI PUOI DARE DENTRO. Metabo è all'avanguardia nelle macchine a batteria. La nostra tecnologia innovativa di carica li rende più indipendenti

Dettagli

ANTIGRIPPANTE MULTIGREASE. Lubrificante spray multiuso, filante. Grasso Lubrificante multiuso spray

ANTIGRIPPANTE MULTIGREASE. Lubrificante spray multiuso, filante. Grasso Lubrificante multiuso spray ANTIGRIPPANTE Lubrificante spray multiuso, filante Lubrificante spray multiuso, filante con additivo EP (estreme pressioni). Indicato per lubrificare: guide, estrattori, movimenti meccanici, giunti, catene

Dettagli

Progetto di un riduttore ad ingranaggi

Progetto di un riduttore ad ingranaggi DISEGNO ASSISTITO DAL CALCOLATORE Laurea in Ingegneria Meccanica (N.O.) Progetto di un riduttore ad ingranaggi Specifiche tecniche del progetto - rapporto di trasmissione 0.3 < τ < 0.5 - interasse 150mm

Dettagli

UTENSILI ELETTRICI E MACCHINE

UTENSILI ELETTRICI E MACCHINE 7 UTENSILI ELETTRICI E MACCHINE NEW NEW pag 1111 pag 1112 pag 1117 pag 1118 pag 1121 pag 1124 pag 1127 pag 1129 pag 1171 NEW pag 1141 pag 1141 pag 1142 pag 1145 pag 1182 pag 1158 pag 1159 pag 1160 pag

Dettagli

Il sistema M-Bus symphonic di ista

Il sistema M-Bus symphonic di ista Il sistema symphonic di ista Istruzioni di installazione e pianificazione Indice 1. Introduzione 2 1.1 Informazioni generali 2 1.2 Norme / letteratura 2 2. Panoramica del sistema 2 2.1 Principio Bus 2

Dettagli

MF-7900,7900D/UT59 MANUALE D ISTRUZIONI

MF-7900,7900D/UT59 MANUALE D ISTRUZIONI MF-7900,7900D/UT59 MANUALE D ISTRUZIONI 5 INDICE I. CARATTERISTICHE TECNICHE...1 II. AL RICEVIMENTO DELLA MACCHINA...1 III. INSTALLAZIONE DEGLI ACCESSORI...2 1. Installazione del regolatore di aria...

Dettagli

PROMONOVITÀ SET 2015 UTENSILI PROFESSIONALI DAL 1898. www.aeg-powertools.it

PROMONOVITÀ SET 2015 UTENSILI PROFESSIONALI DAL 1898. www.aeg-powertools.it SET 2015 PROMONOVITÀ CONTENUTO NUOVO TRAPANO BRUSHLESS 18V CON MANDRINO INTERCAMBIABILE NUOVO AVVITATORE BRUSHLESS 18V NUOVA LEVIGATRICE ROTO-ORBITALE 18V 125MM NUOVO AVVITATORE 12V A 2 VELOCITA NUOVO

Dettagli

SU MISURA. Alberi lineari Ammortizzatori elastici Perni autobloccanti Volanti Giunti cardanici Giunti Viteria Rotelle Piedi Spazzole

SU MISURA. Alberi lineari Ammortizzatori elastici Perni autobloccanti Volanti Giunti cardanici Giunti Viteria Rotelle Piedi Spazzole Ruote e viti senza fine Ingranaggi Pulegge Pignoni a catena Cremagliere Martinetti a vite Viti a ricircolo di sfere Aste trapezoidali Riduttori di velocità Molle SU MISURA Alberi lineari Ammortizzatori

Dettagli

Elevatore idraulico a carrello extra piatto 2,25 t

Elevatore idraulico a carrello extra piatto 2,25 t Sollevatore idraulico telescopico Con due pistoni e grande altezza di sollevamento Protezione da sovraccarico da valvola di massima pressione Pistone lucidato a specchio, con lunga durata delle guarnizioni

Dettagli

Scheda di installazione

Scheda di installazione ZAVOLI s.r.l. Via Pitagora n 400 47023 CESENA Fr. Case Castagnoli (FC) Italy Tel. 0547/ 646409 Telefax 0547 / 646411 Web site: www.zavoli.com E-mail: zavoli@zavoli.com Scheda di installazione SCHEDA N

Dettagli

RECUPERATORE DI CALORE A FLUSSI INCROCIATI ISTRUZIONI D USO E MANUTENZIONE INFORMAZIONI GENERALI

RECUPERATORE DI CALORE A FLUSSI INCROCIATI ISTRUZIONI D USO E MANUTENZIONE INFORMAZIONI GENERALI RECUPERATORE DI CALORE A FLUSSI INCROCIATI INFORMAZIONI GENERALI Costruttore Systemair S.r.l. Via XXV Aprile, 29 Barlassina (MB) Tel. +39 0362 680 1 Fax. +39 0362 680 791 Descrizione dei prodotti Modelli:

Dettagli

INDICE GAMMA PRODOTTI AVVITO SERVICE

INDICE GAMMA PRODOTTI AVVITO SERVICE INDICE GAMMA PRODOTTI AVVITO SERVICE descrizione UNI DIN UNI ISO UNI EN UNI EN ISO anelli elastici di filo tondo per alberi e per fori 7433 7993 anelli elastici di sicurezza ad espansione per alberi (radiali)

Dettagli

Dadi idraulici per il bloccaggio assiale

Dadi idraulici per il bloccaggio assiale Dadi idraulici per il bloccaggio assiale POLYMA-MINORA DK92 POLYMA-MINORA DK92-E20 POLYMA-SICCA DK92-Z POLYMA-ACCURATA DA92 POLYMA-ADJUSTA DAKK92 POLYMA-ADJUSTA DAKK105 POLYMA-BREVA D93-N28/N30 POLYMA-PROCEDA

Dettagli

LIBRETTO USO E MANUTENZIONE: VALVOLE ROTATIVE

LIBRETTO USO E MANUTENZIONE: VALVOLE ROTATIVE TECNOLOGIE E COMPONENTI LIBRETTO USO E MANUTENZIONE: VALVOLE ROTATIVE ITALIANO La gamma delle valvole rotative del presente manuale è la seguente: ST. (VEDI TABELLA 1) Le valvole rotative di questo manuale

Dettagli

UNISAT-IPSNG. Manuale Utente. Guida rapida

UNISAT-IPSNG. Manuale Utente. Guida rapida UNISAT-IPSNG Manuale Utente Guida rapida UTILIZZO Premessa generale AVVERTENZA: SI RAMMENTA CHE TUTTI GLI OPERATORI DEVONO: RISPETTARE LA DESTINAZIONE D USO PREVISTA DELL ANTENNA SATELLITARE UNISAT-IPSNG;

Dettagli

1

1 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70

Dettagli