VERBALI CONSIGLIO COMUNALE DEL 20 DICEMBRE 2015 ORE 16:00 DELIBERA DI C.C. N.57 DEL 20/12/2015

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "VERBALI CONSIGLIO COMUNALE DEL 20 DICEMBRE 2015 ORE 16:00 DELIBERA DI C.C. N.57 DEL 20/12/2015"

Transcript

1 1. Nomina scrutatori. DI C.C. N.57 DEL 20/12/2015 Il Presidente, constatata l esistenza del numero legale, dichiara aperta la seduta ed invita i convocanti a deliberare sull oggetto sopraindicato. Il Presidente invita a votare gli scrutatori e propone i seguenti nominativi: Lo Grasso Vincenza, Bono Concetta e Tuccio Francesco. La votazione espressa in forma palese da il seguente risultato: consiglieri presenti 14 su 15 assegnati ed in carica, voti a favore n. 14 (unanimità). Per quanto sopra. Di nominare scrutatori i consiglieri: Lo Grasso Vincenza, Bono Concetta e Tuccio Francesco.

2 2. Approvazione verbali precedenti sedute. DI C.C. N.58 DEL 20/12/2015 Il Presidente invita i presenti alla discussione del punto iscritto all o.d.g. ad oggetto: Lettura ed approvazione verbali precedenti sedute. Il presidente dato atto che nessun consigliere chiede la parola mette ai voti la proposta di deliberazione. Per quanto sopra Di approvare la proposta di deliberazione predisposta dal Responsabile del Settore I - Dott.ssa Emanuela Sanna, che si allega al presente provvedimento allegato A ad oggetto: Approvazione verbali precedenti sedute. Quindi il Presidente invita la sig.ra Mirella mamma di Maria Rosa a dare lettura di una nota. La signora presente in aula da lettura della nota allegato A che si allega agli atti.

3 DI C.C. N.59 DEL 20/12/ Attivazione procedure amministrative per il rilascio concessioni o autorizzazioni in sanatoria. Il Presidente invita il consigliere V. Billeci a relazionare sul punto iscritto all o.d.g. Il consigliere V. Billeci da lettura della nota del 14/12/2015 assunta al protocollo n ad oggetto: Attivazione procedure amministrative per il rilascio concessioni o autorizzazioni in sanatoria Atto di indirizzo. Ultimata la lettura della nota e tenuto conto che nessun consigliere chiede di parlare il Presidente mette ai voti l atto di indirizzo. Per quanto sopra Di approvare l atto di indirizzo relativo all oggetto a firma di n. 07 consiglieri comunali, che si allega al presente provvedimento allegato A per farne parte integrante e sostanziale.

4 DI C.C. N.60 DEL 20/12/ Approvazione proposta Piano Triennale Opere Pubbliche 2015/2017. Il Presidente invita i presenti alla discussione del punto iscritto all o.d.g. ad oggetto: Approvazione proposta Piano Triennale Opere Pubbliche 2015/2017. Il segretario comunale data l assenza per motivi di salute del Responsabile del Settore VII Arch. Manlio Maraventano firmatario della proposta da una breve esposizione della stessa al consiglio comunale e nel contempo da lettura del dispositivo della proposta. Il Presidente dato atto che nessun consigliere chiede la parola mette ai voti la proposta di deliberazione. Per quanto sopra Di approvare la proposta di deliberazione predisposta dal Responsabile del Settore VII - Arch. Manlio Maraventano, che si allega al presente provvedimento allegato A ad oggetto: Approvazione proposta Piano Triennale Opere Pubbliche 2015/2017 per farne parte integrale e sostanziale. Il Presidente pone ai voti l immediata esecutività della proposta. Con n. 14 voti a favore (unanimità) espressi per alzata e seduta, come da proclamazione del Presidente. Di approvare l immediata esecutività della proposta.

5 DI C.C. N.61 DEL 20/12/ Approvazione Bilancio di Previsione per l esercizio finanziario 2015, Relazione Previsionale e Programmatica, Bilancio Pluriennale per gli esercizi 2015, 2016 e Allegati al Bilancio. Preliminarmente e prima della discussione del punto iscritto all o.d.g. si allontanano dall aula i consiglieri: A. Montana, V. Billeci, D. Maraventano, e A. Pavia, i presenti scendono a n.10/15 Il presidente stante l assenza del Dirigente del Servizio Finanziario, dimessosi per assumere servizio presso altro Ente, invita il Segretario Comunale a dare lettura della proposta di deliberazione. Il Segretario Comunale da lettura della proposta di deliberazione in uno con le previsioni di competenza e fa presente che lo stesso è stato predisposto adottando gli schemi di bilancio vigenti nel 2014 di cui al D.P.R. n.194/96. Sottolinea che il bilancio di previsione 2015/2017 garantisce il pareggio generale e rispetta gli equilibri finanziari di cui all articolo 162 comma 6 del TUEL. Il dipendente dell Ufficio di ragioneria sig. Martorana, presente in aula da alcuni chiarimenti in merito alla predisposizione del bilancio di previsione 2015 e del bilancio pluriennale 2015/2017. Ultimata la relazione e dato atto che nessun consigliere chiede di parlare, il Presidente invita i presenti a votare lo strumento finanziario cosi come predisposto e munito dei prescritti pareri. presenti 10; voti a favore n. 06; astenuti n. 04 (Bono, Lo Grasso, Maggiore e Errera). Per quanto sopra, Di approvare la proposta di deliberazione predisposta dal Responsabile del Settore III che si allega al presente provvedimento allegato A ad oggetto: Approvazione Bilancio di Previsione per l esercizio finanziario 2015, Relazione Previsionale e Programmatica, Bilancio Pluriennale per gli esercizi 2015, 2016 e Allegati al Bilancio per farne parte integrante e sostanziale. Quindi il Presidente stante l urgenza a provvedere pone ai voti l immediata esecutività della presente deliberazione. Con n. 06 voti a favore e n. 04 astenuti (Bono, Lo Grasso, Maggiore e Errera) espressi per alzata e seduta, come da proclamazione del Presidente assistito dagli scrutatori precedentemente nominati, Di approvare l immediata esecutività della presente deliberazione. N.B. Rientrano in aula i consiglieri che si sono allontanati precedentemente e precisamente A. Montana, V. Billeci, D. Maraventano e A. Pavia presenti n.14 consiglieri su n.15 assegnati ed in carica. Il consigliere A.C. Montana da lettura di un atto di indirizzo (allegato B ) a firma di n.07 consiglieri.

6 Il Sindaco precisa che trattasi di un atto di indirizzo inammissibile stante che i compiti gestionali sono degli Uffici mentre i compiti di amministrazione attiva sono della Giunta Municipale il Consiglio Comunale invece è un organo di indirizzo e di controllo. Il Sindaco chiede il conforto del Segretario comunale. Il segretario comunale precisa che il Consiglio Comunale è l organo di indirizzo e di controllo politico/amministrativo al quale spettano le competenze esclusive elencate nell articolo 1, comma 1, lett. e) della L.R. n.48/91 ed è limitata agli atti fondamentalmente elencati nel predetto articolo. La ripartizione delle competenze è dettata dalla legge ed a quella bisogna attenersi, è d accordo con quanto detto dal sindaco. A questo punto il Presidente, stante che nessun altro consigliere chiede di parlare mette ai voti l atto di indirizzo (allegato B ). Con n. 06 voti contrari (Fragapane, Tuccio, Brischetto, Aruta, Luca e Amato) e n. 08 a favore espressi per alzata e seduta, come da proclamazione del Presidente. Di approvare l atto di indirizzo che si allega al presente provvedimento sotto la lettera B.

7 DI C.C. N.62 DEL 20/12/ Riconoscimento di legittimità debiti fuori bilancio e presa d atto determine dei responsabili dei settore VI e VII pro tempore, relative alle liquidazioni effettuate nell anno 2014 esecuzione sentenza TAR 194/2013 ed esecuzione del giudicato nascente dal D.I. n.271/2012. Data l assenza per motivi di salute del Responsabile del Settore VII Arch. Manlio Maraventano relaziona la Dott.ssa Emanuela Sanna la quale da lettura della proposta di deliberazione ed illustra il punto iscritto all od.g. Il Presidente dopo la relazione del responsabile del settore I invita alla discussione del punto. Dato atto che nessun consigliere chiede di parlare, mette ai voti la proposta di deliberazione indicata in oggetto. Per quanto sopra Di approvare la proposta di deliberazione predisposta dal Responsabile del Settore VII - Arch. Manlio Maraventano, relativa all oggetto che si allega al presente provvedimento allegato A per farne parte integrante e sostanziale.

8 DI C.C. N.63 DEL 20/12/ Approvazione Piano di Miglioramento dell efficienza dei servizi del Corpo di Polizia Municipale per l anno Il Presidente invita i presenti a discutere il punto relativo all oggetto ed invita il comandante della Polizia Municipale a relazionare in merito il comandante della Polizia Municipale dà lettura della parte propositiva della proposta di deliberazione ed illustra le norme in materia. Dato atto che nessun consigliere chiede di parlare, il Presidente mette ai voti la proposta di deliberazione indicata in oggetto. Per quanto sopra, Di approvare la proposta di deliberazione predisposta dal Responsabile del Settore V - Ispett. Maria Pietra Macaluso, relativa all oggetto che si allega al presente provvedimento allegato A per farne parte integrante e sostanziale.

9 DI C.C. N.64 DEL 20/12/ Approvazione convenzione per l attivazione di servizi integrati e gestione di beni immobili demaniali nel territorio di Lampedusa e Linosa. Il presidente invita il firmatario della proposta Responsabile del Settore VI Geom. Francesco Brignone a relazionare sul punto iscritto all o.d.g. Il responsabile del settore Geom. Brignone da lettura della proposta di deliberazione nonché dell articolo 3, punto 4 e dell articolo 12. Chiede la parola il consigliere Bono che a nome del gruppo di opposizione dichiara di votare contro per i motivi di cui all allegato A. Il Sindaco fa presente che la convenzione è identica a quella approvata precedentemente e che non ci sono motivi ostativi per approvare la proposta, infatti sottolinea che le ultime modifiche riguardano aspetti che sono di esclusiva competenza della Regione Siciliana (costo del biglietto etc). Ricorda che il museo è stato espropriato nel 1988 e ristrutturato successivamente e questa Amministrazione è stata capace di portare a termine il progetto conclusivo per fare aprire il museo in piena osservanza con quanto detto dalla Regione Siciliana. Il consigliere Brischetto è contro il rinvio del punto iscritto all o.d.g. e ribadisce che si tratta della modifica di due soli articoli che non incidono la sostanza della convenzione, ribadisce che necessita esprimersi sui due articoli che si vanno a modificare. Pertanto invita i consiglieri presenti ad approvare il punto per dare un servizio ai cittadini di Lampedusa. Il consigliere M.C. Aruta ribadisce la propria contrarietà in merito al rinvio del punto e propone di votare il punto. Il consigliere Pavia ribadisce che lo stesso è a favore del punto ma il Consiglio Comunale necessita delle delucidazioni come dalla nota presentata e si sofferma su alcuni articoli della convenzione. Il Sindaco da chiarimenti in merito a quanto rappresentato dal consigliere Pavia Il Presidente tenuto conto che nessun altro chiede di parlare mette ai voti il rinvio del punto. presenti 14 voti a favore n. 8 voti contrari n.06 (Fragapane, Luca, Tuccio, Amato, Aruta e Brischetto). Per quanto sopra, Di rinviare il punto iscritto all o.d.g. ad oggetto Approvazione convenzione per l attivazione di servizi integrati e gestione di beni immobili demaniali nel territorio di Lampedusa e Linosa ad altra seduta consiliare. A questo punto il Presidente propone di sospendere i lavori consiliari presenti 14 voti a favore n. 8 voti contrari n.06 Di sospendere i lavori consiliari (ore 17:20) Alle ore 17:25 i lavori riprendono con gli stessi consiglieri presenti al momento della sospensione.

Prot. n Isnello 22/07/2016. Al Sig. Consigliere Comunale. Al Sig. Sindaco. e, p.c.: Oggetto: Convocazione del Consiglio Comunale.

Prot. n Isnello 22/07/2016. Al Sig. Consigliere Comunale. Al Sig. Sindaco. e, p.c.: Oggetto: Convocazione del Consiglio Comunale. Prot. n. 5124 Isnello 22/07/2016 Al Sig. Consigliere Comunale Al Sig. Sindaco Oggetto: Convocazione del Consiglio Comunale. e, p.c.: Si comunica alla S.V., ai sensi dell O.EE.LL. vigente in Sicilia e del

Dettagli

COMUNE DI MONTALTO DELLE MARCHE Provincia di Ascoli Piceno (Cod )

COMUNE DI MONTALTO DELLE MARCHE Provincia di Ascoli Piceno (Cod ) COMUNE DI MONTALTO DELLE Provincia di Ascoli Piceno (Cod. 44032) COPIA DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE Numero 7 Del 11-03-17 Oggetto: APPROVAZIONE PROGRAMMA TRIENNALE LAVORI PUBBLICI ANNI 2017-2018-2019

Dettagli

Comune di Troina. Provincia di Enna VERBALE DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

Comune di Troina. Provincia di Enna VERBALE DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE Comune di Troina Provincia di Enna VERBALE DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE Deliberazione N. 14 del 24/03/2017 Proposta N. 16 del 22/03/2017 ORIGINALE OGGETTO: MODIFICHE ED INTEGRAZIONI AL REGOLAMENTO

Dettagli

COMUNE DI LAMPEDUSA E LINOSA Provincia di Agrigento

COMUNE DI LAMPEDUSA E LINOSA Provincia di Agrigento COMUNE DI LAMPEDUSA E LINOSA Provincia di Agrigento *********** N 27 Reg. del 28/05/2018 ORIGINALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE OGGETTO: Proposta di modifica dell art. 19 del Regolamento di

Dettagli

COMUNE DI SINNAI PROVINCIA DI CAGLIARI

COMUNE DI SINNAI PROVINCIA DI CAGLIARI COMUNE DI SINNAI PROVINCIA DI CAGLIARI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N 12 Data 03/06/2014 OGGETTO: RICONOSCIMENTO DI DEBITO FUORI BILANCIO, AI SENSI DELL ART. 194, COMMA 1, LETTERA A) DEL TUEL,

Dettagli

COMUNE DI ACI CASTELLO

COMUNE DI ACI CASTELLO REGIONE SICILIANA COMUNE DI ACI CASTELLO (Provincia di Catania) DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N 12 del Reg. Gen. OGGETTO: Istituzione Regolamento Consulta Cittadina dello Sport. Data: 07.02.2011

Dettagli

COMUNE DI FIESCO Provincia di Cremona

COMUNE DI FIESCO Provincia di Cremona COMUNE DI FIESCO Provincia di Cremona DELIBERAZIONE N. 13 del 09.06.2014 Codice Ente: 10746 FIESCO Adunanza del 09.06.2014 VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE Adunanza straordinaria in prima

Dettagli

Comune di Orciano di Pesaro Provincia di Pesaro e Urbino

Comune di Orciano di Pesaro Provincia di Pesaro e Urbino Comune di Orciano di Pesaro Provincia di Pesaro e Urbino 41040 Copia di deliberazione del Consiglio Comunale Deliberazione Numero 40 del 10-10-2013 Oggetto: APPROVAZIONE NUOVO REGOLAMENTO DEL GRUPPO COMUNALE

Dettagli

COMUNE DI CONCA DELLA CAMPANIA

COMUNE DI CONCA DELLA CAMPANIA COMUNE DI CONCA DELLA CAMPANIA Medaglia di Bronzo al Merito Civile PROVINCIA DI CASERTA 81044 Via San Nicola snc 0823/92.32.21 0823/92.30.94 Cod. fisc.: 83000540613 C.C. postale: 12032819 COPIA CONFORME

Dettagli

COMUNE di VENAUS Provincia di Torino

COMUNE di VENAUS Provincia di Torino COMUNE di VENAUS Provincia di Torino Verbale di deliberazione della Giunta Comunale n. 9 in data 26.03.2014 OGGETTO: APPROVAZIONE SCHEMA DI BILANCIO 2014, DEL BILANCIO PLURIENNALE E DELLA RELAZIONE PREVISIONALE

Dettagli

COMUNE DI BRENTONICO Provincia di Trento

COMUNE DI BRENTONICO Provincia di Trento COMUNE DI BRENTONICO Provincia di Trento VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 112 del 07-07-2016 della GIUNTA COMUNALE OGGETTO: Variazioni alle dotazioni di competenza del bilancio di previsione per l esercizio

Dettagli

COMUNE DI SCALDASOLE Provincia di Pavia

COMUNE DI SCALDASOLE Provincia di Pavia COMUNE DI SCALDASOLE Provincia di Pavia Via XI Febbraio, 7 Tel. 0382.997454 Fax 0382.996396 Cod. Fisc. 00482750189 N. 48 Reg. Delib. C O P I A A L B O del 29/11/2016 VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO

Dettagli

COPIA WEB COPIA WEB COPIA WEB COPIA WEB COPIA WEB COPIA WEB

COPIA WEB COPIA WEB COPIA WEB COPIA WEB COPIA WEB COPIA WEB COMUNE DI RIGNANO FLAMINIO PROVINCIA DI ROMA Sessione: straordinaria Seduta: Pubblica di prima convocazione. 01.06.2012 Eseguito l appello risultano: Andrea Arrivi Assegnati N. In carica N. 13 Presenti

Dettagli

Comune di Fornovo di Taro

Comune di Fornovo di Taro Deliberazione CONSIGLIO COMUNALE n. 39 del 17/07/2012 OGGETTO REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DEI CONTRATTI. APPROVAZIONE MODIFICA. L anno Duemiladodici addì diciassette del mese di Luglio alle ore 20:00

Dettagli

COMUNE DI CASTELLANA SICULA

COMUNE DI CASTELLANA SICULA COMUNE DI CASTELLANA SICULA CITTA METROPOLITANA DI PALERMO Deliberazione del Consiglio Comunale Di immediata esecuzione N. 45 Data 03/07/2017 Oggetto: Elezione dei componenti del Consiglio dell Unione

Dettagli

COMUNE DI BORSO DEL GRAPPA

COMUNE DI BORSO DEL GRAPPA C O P I A Deliberazione n. 61 in data 26-11-2013 COMUNE DI BORSO DEL GRAPPA Provincia di Treviso Deliberazione del Consiglio Comunale OGGETTO: PRESA D'ATTO DEL DOCUMENTO PROGRAMMATICO AL PIANO DEGLI INTERVENTI

Dettagli

COMUNE DI BRENTONICO Provincia di Trento

COMUNE DI BRENTONICO Provincia di Trento COMUNE DI BRENTONICO Provincia di Trento Verbale di deliberazione N. 37 del 28-06-2016 del CONSIGLIO COMUNALE OGGETTO: Nuovo Regolamento per la disciplina delle agevolazioni finanziarie per gli interventi

Dettagli

COMUNE DI CALTABELLOTTA Libero Consorzio Comunale di Agrigento DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE. N. 32 del Registro Seduta del giorno 31/07/2018

COMUNE DI CALTABELLOTTA Libero Consorzio Comunale di Agrigento DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE. N. 32 del Registro Seduta del giorno 31/07/2018 COMUNE DI CALTABELLOTTA Libero Consorzio Comunale di Agrigento DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 32 del Registro Seduta del giorno 31/07/2018 Oggetto: Bilancio di previsione 2018/2020. Applicazione

Dettagli

COMUNE DI CASOREZZO. Provincia di Milano COPIA DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE. Numero 40 Del

COMUNE DI CASOREZZO. Provincia di Milano COPIA DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE. Numero 40 Del COMUNE DI CASOREZZO Provincia di Milano COPIA DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE Numero 40 Del 25-07-2016 Oggetto: DELIBERAZIONE C.C. N. 25 DEL 28.04.2016 ALL'OGGETTO: "APPROVAZIONE NOTA DI AGGIORNAMENTO

Dettagli

UNIVERSITA' AGRARIA DI SIPICCIANO

UNIVERSITA' AGRARIA DI SIPICCIANO UNIVERSITA' AGRARIA DI SIPICCIANO VERBALE DELLE DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE SEDUTA DEL 29.03.2019 VERBALE N. 1 L anno duemiladiciannove, il giorno ventinove del mese di marzo alle ore

Dettagli

COMUNE DI LAMPEDUSA E LINOSA Libero Consorzio Comunale di Agrigento

COMUNE DI LAMPEDUSA E LINOSA Libero Consorzio Comunale di Agrigento COMUNE DI LAMPEDUSA E LINOSA Libero Consorzio Comunale di Agrigento * * * * * * * * * * * N 16 Reg. del 30/05/2019 ORIGINALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE OGGETTO: Proposta di modifica del contributo

Dettagli

di deliberazione del

di deliberazione del COMUNE DI CAPUA PROVINCIA DI CASERTA Medaglia d Oro al Valor Civile di deliberazione del Numero Data O g g e t t o 73 04.12.2007 Costituzione ATO n.5 denominato Terra di Lavoro Delibera del Consiglio Provinciale

Dettagli

Comune di Sclafani Bagni

Comune di Sclafani Bagni Comune di Sclafani Bagni Città Metropolitana di Palermo VERBALE CONSIGLIO COMUNALE DEL 10 FEBBRAIO 2017 Ad inizio di seduta Consiglieri presenti n. 09 assenti Castellana Giuseppe, Geraci Mario e Geraci

Dettagli

COMUNE DI SINNAI PROVINCIA DI CAGLIARI

COMUNE DI SINNAI PROVINCIA DI CAGLIARI COMUNE DI SINNAI PROVINCIA DI CAGLIARI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N 14 Data 20/04/2016 OGGETTO: GESTIONE DEI SERVIZI MUSEO CIVICO, ARCHIVIO STORICO E TEATRO CIVICO DI SINNAI. QUALIFICAZIONE COME

Dettagli

C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli)

C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli) 1 OGGETTO: C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli) COPIA DI DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE xiv. 122 del 27.07.2017 Definizione pratiche di condono edilizio. Proposta al Consiglio. ESEGUIBILE.

Dettagli

COMUNE DI TRAPPETO PROVINCIA DI PALERMO

COMUNE DI TRAPPETO PROVINCIA DI PALERMO Di quanto sopra è redatto il presente verbale che, letto e confermato, viene sottoscritto. IMMEDIATAMENTE ESECUTIVA IL PRESIDENTE F.to Orlando Salvatore IL CONSIGLIERE ANZIANO IL SEGRETARIO GENERALE F.to

Dettagli

Verbale di Deliberazione del Consiglio Comunale

Verbale di Deliberazione del Consiglio Comunale Comune di Borgo San Giovanni Codice Ente n. 10917 C.C. 7 04/04/2012 ESAME ED APPROVAZIONE DEL BILANCIO DI PREVISIONE 2012, DELLA RELAZIONE PREVISIONALE E PROGRAMMATICA, DEL CONNESSO BILANCIO TRIENNALE

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO DELL UNIONE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO DELL UNIONE UNIONE DI COMUNI LOMBARDA ADDA MARTESANA Città Metropolitana di Milano Via Martiri della Liberazione n. 11 Pozzuolo Martesana C.F.e P.IVA:095711970962-Codice Ministeriale: 1030496050 Comuni di Bellinzago

Dettagli

Bollettino Ufficiale della Regione Puglia - n. 98 del

Bollettino Ufficiale della Regione Puglia - n. 98 del 43672 COMUNE DI LEPORANO Delibera C.C. 8 agosto 2016, n. 33 Approvazione Piano di Lottizzazione. Località Piano della Compra. IL HA CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE, OGGI NELLA SALA CONSILIARE DEL CASTELLO

Dettagli

Comune di Sclafani Bagni Provincia di Palermo

Comune di Sclafani Bagni Provincia di Palermo Comune di Sclafani Bagni Provincia di Palermo VERBALE CONSIGLIO COMUNALE DEL 10 AGOSTO 2015 Inizio seduta ore 17:00 Consiglieri presenti n. 10 assente Chimento Maria Concetta Oggetto: nomina scrutatori.

Dettagli

COMUNE DI VILLA D ALMÉ Provincia di Bergamo

COMUNE DI VILLA D ALMÉ Provincia di Bergamo COMUNE DI VILLA D ALMÉ Provincia di Bergamo Nr. 51 del 26/11/2004 Cod. Ente 10243 VARIAZIONE DI ASSESTAMENTO GENERALE AL BILANCIO DI PREVISIONE PER L ESERCIZIO FINANZIARIO 2004. VERBALE DI DELIBERAZIONE

Dettagli

COMUNE DI CEFALÙ. P.I.: Internet: C.so Ruggero 139/B DELIBERAZIONE ORIGINALE DELLA GIUNTA MUNICIPALE

COMUNE DI CEFALÙ. P.I.: Internet:  C.so Ruggero 139/B DELIBERAZIONE ORIGINALE DELLA GIUNTA MUNICIPALE COMUNE DI CEFALÙ PROVINCIA DI PALERMO P.I.: 00110740826 Internet: http://www.comune.cefalu.pa.it C.so Ruggero 139/B 90015 DELIBERAZIONE ORIGINALE DELLA GIUNTA MUNICIPALE N. 67 del 03-04-13 OGGETTO: APPROVAZIONE

Dettagli

COMUNE DI LAMPEDUSA E LINOSA Libero Consorzio Comunale di Agrigento

COMUNE DI LAMPEDUSA E LINOSA Libero Consorzio Comunale di Agrigento * * * * * * * * * * * N 77 Reg. del 02.10.2018 OGGETTO: Approvazione verbali precedenti sedute. Il Presidente, fatto l appello dà atto dell assenza dei Consiglieri Giammona ed Errerà, e delle giustificazioni

Dettagli

Comune di Garlenda PROVINCIA DI SAVONA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N 68

Comune di Garlenda PROVINCIA DI SAVONA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N 68 Comune di Garlenda PROVINCIA DI SAVONA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N 68 OGGETTO: APPROVAZIONE PROPOSTA PROGRAMMA TRIENNALE OO.PP. 2018/2020 - L. 50/2016 E D.M. INFRASTRUTTURE E TRASPORTI

Dettagli

Prot. n. 500 Isnello 25/01/2016

Prot. n. 500 Isnello 25/01/2016 Prot. n. 500 Isnello 25/01/2016 Al Sig. Consigliere Comunale Al Sig. Sindaco Oggetto: Convocazione del Consiglio Comunale. e, p.c.: Si comunica alla S.V., ai sensi dell O.EE.LL. vigente in Sicilia e del

Dettagli

PROVINCIA REGIONALE A G R I G E N T O

PROVINCIA REGIONALE A G R I G E N T O PROVINCIA REGIONALE A G R I G E N T O DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO PROVINCIALE Nr. 21 del 26/02/13 Oggetto: PROPOSTA N. 03 DEL 09/01/13 DEL SETTORE INFRASTRUTTURE PROGRAMMAZIONE, AEROPORTO AD OGGETTO: RICONOSCIMENTO

Dettagli

COMUNE DI ROVERE DELLA LUNA Provincia di Trento

COMUNE DI ROVERE DELLA LUNA Provincia di Trento COMUNE DI ROVERE DELLA LUNA Provincia di Trento VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 66 DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: NOMINA DELLA COMPOSIZIONE DELLA COMMISSIONE DI REDAZIONE DEL NOTIZIARIO COMUNALE. L anno DUEMILAQUINDICI

Dettagli

C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli)

C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli) C i t t à d i M a r i g l i a n o COPIA DI DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE xiv. 74 del 27.04.2017 OGGETTO: Modifica e integrazione delibera di G.C. n. 34 del 09.03.2017 Nomina agenti contabili. ESEGUIBILE.

Dettagli

COMUNE DI POZZUOLO MARTESANA Città metropolitana di Milano Via Martiri della Liberazione n 11 Tel: Fax:

COMUNE DI POZZUOLO MARTESANA Città metropolitana di Milano Via Martiri della Liberazione n 11 Tel: Fax: COMUNE DI POZZUOLO MARTESANA 20060 Città metropolitana di Milano Via Martiri della Liberazione n 11 Tel: 029509081 Fax: 0295357307 COPIA Numero: 24 Data: 21-04-2016 OGGETTO : PRESA D'ATTO E CONDIVISIONE

Dettagli

Comune di Fornovo di Taro

Comune di Fornovo di Taro Deliberazione GIUNTA COMUNALE n. 3 del 17/01/2014 OGGETTO PROGRAMMA TURISTICO DI PROMOZIONE LOCALE ANNO 2014. APPROVAZIONE PROGETTO IAT SOVRACOMUNALE AI FINI DEL COFINANZIAMENTO EX L.R. 7/1998. L anno

Dettagli

COMUNE DI JESI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE. Atto n. 151 del 09 Giugno 2017

COMUNE DI JESI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE. Atto n. 151 del 09 Giugno 2017 COMUNE DI JESI Copia DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Atto n. 151 del 09 Giugno 2017 OGGETTO: ART. 30 REGOLAMENTO DI CONTABILITA' - BILANCIO DI PREVISIONE 2018-2020: APPROVAZIONE TEMPISTICA Il giorno

Dettagli

UNIONE DEI COMUNI VALLE DEL SOSIO

UNIONE DEI COMUNI VALLE DEL SOSIO UNIONE DEI COMUNI VALLE DEL SOSIO Provincia di Palermo ********** VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO DIRETTIVO N. 9 DEL 02/03/2011 O G G E T T O : APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO SUL FUNZIONAMENTO E LA

Dettagli

COMUNE DI APICE Provincia di Benevento

COMUNE DI APICE Provincia di Benevento COMUNE DI APICE Provincia di Benevento Piazza della Ricostruzione,1 82021 Apice (BN) Tel.: 0824 92 17 11 Fax: 0824 92 17 42 Sito web: www.comune.apice.bn.it E-mail: info@comune.apice.bn.it originale DELIBERAZIONE

Dettagli

COMUNE DI SINNAI PROVINCIA DI CAGLIARI

COMUNE DI SINNAI PROVINCIA DI CAGLIARI COMUNE DI SINNAI PROVINCIA DI CAGLIARI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N 34 Data 10/08/2016 RICONOSCIMENTO DI DEBITO FUORI BILANCIO, AI SENSI DELL ART. 194, COMMA 1, LETTERA A) DEL TUEL, PER SPESE

Dettagli

CITTÀ DI SAN SEVERO PROVINCIA DI FOGGIA <ooo> COPIA

CITTÀ DI SAN SEVERO PROVINCIA DI FOGGIA <ooo> COPIA CITTÀ DI SAN SEVERO PROVINCIA DI FOGGIA ---------------------------------------- COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE n. 2 del registro in data 13 marzo 2019 OGGETTO: ELEZIONE DEL

Dettagli

SEDUTA DEL Estratto deliberazione consiliare n. 16 del

SEDUTA DEL Estratto deliberazione consiliare n. 16 del Presenti n. 14 - assenti n. 02 SEDUTA DEL 07.02.2019 Estratto deliberazione consiliare n. 16 del 07.02.2019 Durante l appello nominale entrano i consiglieri Angileri Mariapia e Barracco Alessandro. Il

Dettagli

PROVINCIA REGIONALE A G R I G E N T O

PROVINCIA REGIONALE A G R I G E N T O PROVINCIA REGIONALE A G R I G E N T O DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO PROVINCIALE Nr. 28 del 12/03/13 Oggetto: Ritiro interrogazione di cui al punto 2 all o.d.g. Rinvio trattazione mozione di cui al punto

Dettagli

di deliberazione del

di deliberazione del COMUNE DI CAPUA PROVINCIA DI CASERTA Medaglia d Oro al Valor Civile di deliberazione del Numero Data O g g e t t o 20 21.03.2017 Approvazione dell addizionale comunale all imposta sul reddito delle persone

Dettagli

COMUNE DI STRA PROVINCIA DI VENEZIA

COMUNE DI STRA PROVINCIA DI VENEZIA COMUNE DI STRA PROVINCIA DI VENEZIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE NUMERO 32 DEL 20-07-2015 Oggetto: SALVAGUARDIA EQUILIBRI DI BILANCIO 2015 AI SENSI DELL'ART. 193 DEL D.LGS. 267/2000

Dettagli

COMUNE DI CASTELLANA SICULA

COMUNE DI CASTELLANA SICULA COMUNE DI CASTELLANA SICULA CITTA METROPOLITANA DI PALERMO Deliberazione del Consiglio Comunale di immediata esecuzione N. 31 Data 24/06/2017 Oggetto: Insediamento del Consiglio Comunale neoeletto - Surroga

Dettagli

COMUNE DI MASSAROSA Provincia di Lucca

COMUNE DI MASSAROSA Provincia di Lucca COMUNE DI MASSAROSA Provincia di Lucca Delibera n 29 Del 17.06.2002 DELIBERAZIONE ORIGINALE DEL CONSIGLIO COMUNALE OGGETTO: Progetto per la realizzazione di strutture all interno dell area del Parco Regionale

Dettagli

COPIA WEB COPIA WEB COPIA WEB COPIA WEB COPIA WEB COPIA WEB

COPIA WEB COPIA WEB COPIA WEB COPIA WEB COPIA WEB COPIA WEB COMUNE DI RIGNANO FLAMINIO PROVINCIA DI ROMA Sessione: straordinaria Seduta: Pubblica di prima convocazione. 05.06.2014 Eseguito l appello risultano: Andrea Arrivi Assegnati N. In carica N. 13 Presenti

Dettagli

CITTÀ METROPOLITANA DI TORINO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.65 30/12/2015

CITTÀ METROPOLITANA DI TORINO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.65 30/12/2015 Copia Comune di Reano CITTÀ METROPOLITANA DI TORINO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.65 30/12/2015 L anno duemilaquindici addì trenta del mese di dicembre alle ore diciotto e minuti trenta

Dettagli

Comune di Fornovo di Taro

Comune di Fornovo di Taro Deliberazione GIUNTA COMUNALE n. 11 del 24/01/2018 OGGETTO NOMINA DEI COMPONENTI DELLA COMMISSIONE DI COLLAUDO IMPIANTI DI DISTRIBUZIONE CARBURANTE. DCR N. 355 DEL 08/05/2002 SS. MM. E II.. L anno Duemiladiciotto

Dettagli

Comune di Giardinello Delibere di Consiglio Comunale 2013

Comune di Giardinello Delibere di Consiglio Comunale 2013 COMUNE DI GIARDINELLO ESTRATTO DELIBERE DI CONSIGLIO COMUNALE * AI SENSI DELL ART.18 L.R. N.22 DEL 16/12/2008 e s.m. e i. *Gli atti pubblicati in questa sezione, hanno soltanto valore conoscitivo. Gli

Dettagli

di deliberazione del

di deliberazione del COMUNE DI CAPUA PROVINCIA DI CASERTA Medaglia d Oro al Valor Civile di deliberazione del Numero Data O g g e t t o 55 29.10.2010 Impianto di produzione di energia elettrica da solare fotovoltaico, da realizzare

Dettagli

COMUNE DI GOLFO ARANCI Provincia di Olbia - Tempio

COMUNE DI GOLFO ARANCI Provincia di Olbia - Tempio COPIA COMUNE DI GOLFO ARANCI Provincia di Olbia - Tempio VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE Numero 38 Del 27-06-11 Oggetto: VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE ANNO 2011 - MUTUO CASSA DD.PP.

Dettagli

COPIA CONFORME ALL'ORIGINALE PER USO AMMINISTRATIVO E D'UFFICIO DELLA DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N.40 DEL

COPIA CONFORME ALL'ORIGINALE PER USO AMMINISTRATIVO E D'UFFICIO DELLA DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N.40 DEL COPIA CONFORME ALL'ORIGINALE PER USO AMMINISTRATIVO E D'UFFICIO DELLA DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N.40 DEL 28-11-17 Oggetto: PROGRAMMA TRIENNALE 2017/2018/2019 DELLE OPERE PUBBLICHE E PIANO ANNUALE

Dettagli

C O M U N E D I C A S T E L B O L O G N E S E Provincia di Ravenna

C O M U N E D I C A S T E L B O L O G N E S E Provincia di Ravenna C O M U N E D I C A S T E L B O L O G N E S E Provincia di Ravenna DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE n. 32 del 14/06/2014 OGGETTO: CONVALIDA DEL SINDACO E DEI CONSIGLIERI ELETTI NELLA CONSULTAZIONE

Dettagli

di deliberazione del

di deliberazione del COMUNE DI CAPUA PROVINCIA DI CASERTA Medaglia d Oro al Valor Civile di deliberazione del Numero Data O g g e t t o 78 29.12.2009 Adesione del Comune di S. Tammaro all Unione dei Comuni di Terra di Lavoro.

Dettagli

Comune di Troina. Provincia di Enna VERBALE DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

Comune di Troina. Provincia di Enna VERBALE DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE Comune di Troina Provincia di Enna VERBALE DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE Deliberazione N. 83 del 07/09/2015 Proposta N. 70 del 24/06/2015 ORIGINALE OGGETTO: APPROVAZIONE REGOLAMENTO PER LA PUBBLICA

Dettagli

COMUNE DI CONCA DELLA CAMPANIA

COMUNE DI CONCA DELLA CAMPANIA COMUNE DI CONCA DELLA CAMPANIA PROVINCIA DI CASERTA 81044 Via San Nicola snc 0823/92.32.21 0823/92.30.94 Cod. fisc.: 83000540613 C.C. postale: 12032819 COPIA CONFORME ALL'ORIGINALE PER USO AMMINISTRATIVO

Dettagli

Comune di Fornovo di Taro

Comune di Fornovo di Taro Deliberazione CONSIGLIO COMUNALE n. 24 del 24/05/2017 OGGETTO RINEGOZIAZIONE DI PRESTITI CONCESSI AL COMUNE DALLA CASSA DEPOSITI E PRESTITI (CIRCOLARE CDP 1287). L anno Duemiladiciasette addì ventiquattro

Dettagli

SEDUTA CONSILIARE DEL 28 SETTEMBRE 2012

SEDUTA CONSILIARE DEL 28 SETTEMBRE 2012 SEDUTA CONSILIARE DEL 28 SETTEMBRE 2012 N. 25 DEL VERBALE OGGETTO: Riconoscimento debiti fuori bilancio derivanti da sentenze esecutive, di cui alla lettera a del comma 1, dell art. 194 D.Lgs. n. 267/2000.

Dettagli

COMUNE DI RIBERA Libero Consorzio comunale di Agrigento

COMUNE DI RIBERA Libero Consorzio comunale di Agrigento COMUNE DI RIBERA Libero Consorzio comunale di Agrigento Verbale riguardante la seduta consiliare del 30/11/2015. Addì trenta del mese di Novembre dell'anno duemilaquindici si è riunito alle ore 20,05,in

Dettagli

COMUNE DI APICE Provincia di Benevento

COMUNE DI APICE Provincia di Benevento COMUNE DI APICE Provincia di Benevento Piazza della Ricostruzione,1 82021 Apice (BN) Tel.: 0824 92 17 11 Fax: 0824 92 17 42 Sito web: www.comune.apice.bn.it E-mail: info@comune.apice.bn.it originale DELIBERAZIONE

Dettagli

COMUNE DI CASTELTERMINI PROVINCIA DI AGRIGENTO

COMUNE DI CASTELTERMINI PROVINCIA DI AGRIGENTO COMUNE DI CASTELTERMINI PROVINCIA DI AGRIGENTO PROPOSTA DI DELIBERAZIONE DI G.M. OGGETTO: Approvazione progetto per l istituzione di un cantiere di lavoro per disoccupati inerente le opere di manutenzione

Dettagli

COMUNE di MINORI antica Rheginna Minor Provincia di Salerno Patrimonio UNESCO

COMUNE di MINORI antica Rheginna Minor Provincia di Salerno Patrimonio UNESCO Città del Gusto COMUNE di MINORI antica Rheginna Minor Provincia di Salerno Patrimonio UNESCO COPIA di deliberazione del CONSIGLIO COMUNALE Reg. Pubblicazioni n. 1487 del 20.12.2012 N. 46 Reg. Delib. Del

Dettagli

di deliberazione del

di deliberazione del COMUNE DI CAPUA PROVINCIA DI CASERTA Medaglia d Oro al Valor Civile di deliberazione del Numero Data O g g e t t o 9 30.03.2011 Aliquote ICI 2011 Conferma aliquote 2010. L anno duemilaundici il giorno

Dettagli

COMUNE DI CASOREZZO. Provincia di Milano COPIA DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE. Numero 13 Del

COMUNE DI CASOREZZO. Provincia di Milano COPIA DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE. Numero 13 Del COMUNE DI CASOREZZO Provincia di Milano COPIA DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE Numero 13 Del 07-04-2014 Oggetto: ART. 128 DEL D.LGS. N. 163/2006 E D.M. DEI LL.PP. 21.06.2000 - APPROVAZIONE PROGRAMMA

Dettagli

COMUNE DI APICE Provincia di Benevento

COMUNE DI APICE Provincia di Benevento COMUNE DI APICE Provincia di Benevento Piazza della Ricostruzione,1 82021 Apice (BN) Tel.: 0824 92 17 11 Fax: 0824 92 17 42 Sito web: www.comune.apice.bn.it E-mail: info@comune.apice.bn.it originale DELIBERAZIONE

Dettagli

PROVINCIA REGIONALE A G R I G E N T O

PROVINCIA REGIONALE A G R I G E N T O PROVINCIA REGIONALE A G R I G E N T O DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO PROVINCIALE Nr. 167 del 27/11/12 Oggetto: PROPOSTA N. 8 DEL 13/11/12 DEL SETTORE RAGIONERIA GENERALE AVENTE AD OGGETTO : ESTINZIONE ANTICIPATA

Dettagli

di deliberazione del

di deliberazione del COMUNE DI CAPUA PROVINCIA DI CASERTA Medaglia d Oro al Valor Civile di deliberazione del Numero Data O g g e t t o 38 12.09.2008 Approvazione verbale seduta precedente. L anno duemilaotto il giorno dodici

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE ( Provincia di Lodi ) n.7 Pag. 1 COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Oggetto : ADOZIONE DEL PIANO PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE 2014-2015-2016 - TRIENNIO L anno 2014 addì 30 del

Dettagli

COMUNE DI CHIUSA SCLAFANI

COMUNE DI CHIUSA SCLAFANI COMUNE DI CHIUSA SCLAFANI PROVINCIA DI PALERMO IMMEDIATA ESECUZIONE VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. ^-i?^ Del Registro - Anno 2012 OGGETTO: APPROVAZIONE PIANO DELLA PERFORMANCE - TRIENNIO

Dettagli

C O M U N E D I R A P O L L A Provincia di Potenza

C O M U N E D I R A P O L L A Provincia di Potenza C O M U N E D I R A P O L L A Provincia di Potenza ORIGINALE VERBALE DI DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 64 del 29/10/2015 OGGETTO: Approvazione del Regolamento Comunale per la costituzione e la ripartizione

Dettagli

PICCOLA CASA SACRA FAMIGLIA - IPAB

PICCOLA CASA SACRA FAMIGLIA - IPAB VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE N. 1 DEL 9 GENNAIO 2015 OGGETTO: INSEDIAMENTO DEL NUOVO CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE PER IL PERIODO GENNAIO 2015 DICEMBRE 2019 ED ELEZIONE DEL

Dettagli

COMUNE DI SAN FILIPPO DEL MELA PROVINCIA DI MESSINA

COMUNE DI SAN FILIPPO DEL MELA PROVINCIA DI MESSINA COMUNE DI SAN FILIPPO DEL MELA PROVINCIA DI MESSINA COPIA DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 5 del Reg. Data 04-04-2013 Oggetto: Approvazione Piano triennale di Prevenzione della Corruzione e dell'illegalita'.

Dettagli

Comune di Fornovo di Taro

Comune di Fornovo di Taro Deliberazione GIUNTA COMUNALE n. 193 del 14/12/2016 OGGETTO REGOLAMENTO PER L ACCESSO E LA PARTECIPAZIONE AL COSTO DELLE PRESTAZIONI SOCIALI AGEVOLATE, IN APPLICAZIONE DEL DPCM 159/2013. APPROVAZIONE BOZZA.

Dettagli

C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli)

C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli) C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli) COPIA DI DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE xiv. 54 del 17.12.2015 OGGETTO: variazione del bilancio di previsione 2015-2017 per l istituzione di tipologie

Dettagli

COMUNE DI NISCEMI (Provincia di Caltanissetta)

COMUNE DI NISCEMI (Provincia di Caltanissetta) COMUNE DI NISCEMI (Provincia di Caltanissetta) VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 021. del Reg. data 1 1 V 2018 OGGETTO: Approvazione Piano delle Alienazioni e Valorizzazione immobiliari,

Dettagli

C O M U N E D I M A R I A N O P O L I

C O M U N E D I M A R I A N O P O L I C O M U N E D I M A R I A N O P O L I Provincia di Caltanissetta COPIA DELLA DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N 31 del Registro Data 30/08/2016 OGGETTO: Adozione Programma Triennale delle Opere Pubbliche

Dettagli

di deliberazione del

di deliberazione del COMUNE DI CAPUA PROVINCIA DI CASERTA Medaglia d Oro al Valor Civile di deliberazione del Numero Data O g g e t t o 7 26.02.2010 Fondi Legge 219/81 e Legge 32/92: destinazione assegnazione Decreto del Ministero

Dettagli

di deliberazione del

di deliberazione del COMUNE DI CAPUA PROVINCIA DI CASERTA Medaglia d Oro al Valor Civile di deliberazione del Numero Data O g g e t t o 34 31.07.2008 Delibera n.8 del 28.05.2008 rettifica e variazioni. L anno duemilaotto il

Dettagli

C O M U N E D I T R A P P E T O CITTA METROPOLITANA DI PALERMO

C O M U N E D I T R A P P E T O CITTA METROPOLITANA DI PALERMO Il presente verbale, dopo la lettura, si sottoscrive per conferma. Il Sindaco Giuseppe Vitale L Assessore Anziano Il Segretario Comunale Orlando Rosa Reg. Pubbl. n REFERTO DI PUBBLICAZIONE La presente

Dettagli

COMUNE DI VILLA D ALMÉ Provincia di Bergamo

COMUNE DI VILLA D ALMÉ Provincia di Bergamo COMUNE DI VILLA D ALMÉ Provincia di Bergamo Nr. 51 Del 12/06/2008 Cod. Ente 10243 ACCORDO CON IL COMUNE DI MAPELLO PER L UTILIZZO IN POSIZIONE DI COMANDO DI PERSONALE COMUNALE DI RUOLO CON PROFILO DI ISTRUTTORE

Dettagli

di deliberazione del

di deliberazione del COMUNE DI CAPUA PROVINCIA DI CASERTA Medaglia d Oro al Valor Civile di deliberazione del Numero Data O g g e t t o 50 23.07.2009 Realizzazione canile rifugio benessere animali. Aggiornamento del Programma

Dettagli

DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE VERBALE N. 27

DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE VERBALE N. 27 COMUNE DI CINQUEFRONDI (Provincia di Reggio Calabria) DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE VERBALE N. 27 OGGETTO: APPROVAZIONE PROGRAMMA TRIENNALE OPERE PUBBLICHE ANNO 2014-2016 ED ELENCO ANNUALE 2014.

Dettagli

COMUNE DI MONTICELLO BRIANZA Provincia di Lecco

COMUNE DI MONTICELLO BRIANZA Provincia di Lecco COMUNE DI MONTICELLO BRIANZA Provincia di Lecco VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE ORIGINALE N 62 del 07/12/2016 OGGETTO: ELEZIONE COMPONENTI DELLA COMMISSIONE CONSILIARE TEMPORANEA E SPECIALE

Dettagli

COMUNE DI PROVAGLIO D ISEO Provincia di Brescia

COMUNE DI PROVAGLIO D ISEO Provincia di Brescia ORIGINALE COMUNE DI PROVAGLIO D ISEO Provincia di Brescia VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE Deliberazione n. 16 Del 11-04-2017 Codice Ente 10406 Oggetto: ESAME ED APPROVAZIONE CONVENZIONE

Dettagli

COMUNE di VIGNATE Città Metropolitana di Milano CODICE 11127

COMUNE di VIGNATE Città Metropolitana di Milano CODICE 11127 N. d Ord.762 Pubblicata all albo pretorio on line Dal 11/10/2016 Al 26/10/2016 Il Messo M.C. NEGRONI DELIBERA di GIUNTA COMUNALE COMUNE di VIGNATE Città Metropolitana di Milano CODICE 11127 N. 54 DEL 06/10/2016

Dettagli

Comune di Fornovo di Taro

Comune di Fornovo di Taro Deliberazione CONSIGLIO COMUNALE n. 43 del 28/07/2016 OGGETTO RATIFICA DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE (ART. 42, COMMA 4, DEL DECRETO LEGISLATIVO 18 AGOSTO 2000, N. 267). L anno Duemilasedici addì ventotto

Dettagli

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI GRAGNANO Provincia di Napoli DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA Prot. n. 49/SG 24/03/2011 COMUNE DI GRAGNANO DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 65 del 16-03-2011 OGGETTO: Autorizzazione alla sosta negli stalli riservati al Comando Stazione CC di L anno DUEMILAUNDICI,

Dettagli

Delibera n: 7 Data: Oggetto: Approvazione regolamento in materia di associazioni pro loco. Prot. n. del

Delibera n: 7 Data: Oggetto: Approvazione regolamento in materia di associazioni pro loco. Prot. n. del Delibera n: 7 Data: 22.02.2012 Prot. n. del Oggetto: Approvazione regolamento in materia di associazioni pro loco L anno DUEMILADODICI, addì VENTIDUE del mese di FEBBRAIO in IGLESIAS, nella sala consiliare

Dettagli

COMUNE DI ROCCA DI PAPA. Deliberazione del Consiglio comunale - Copia

COMUNE DI ROCCA DI PAPA. Deliberazione del Consiglio comunale - Copia COMUNE DI ROCCA DI PAPA (Città metropolitana Roma Capitale) Deliberazione del Consiglio comunale - Copia N. 7 del registro DATA 03 aprile 2018 Oggetto: Approvazione Piano Finanziario TARI 2018 L anno duemiladiciotto,

Dettagli

COMUNE DI POSSAGNO PROVINCIA DI TREVISO COPIA

COMUNE DI POSSAGNO PROVINCIA DI TREVISO COPIA Deliberazione n. 12 in data 14-07-2014 COMUNE DI OSSAGNO ROVINCIA DI TREVISO COIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE Oggetto: Aliquota addizionale comunale IREF anno 2014 Seduta UBBLICA di

Dettagli

COMUNE DI CASTELLANA SICULA

COMUNE DI CASTELLANA SICULA COMUNE DI CASTELLANA SICULA CITTA METROPOLITANA DI PALERMO DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE immediata esecuzione N. 73 Data 12/09/2017 Oggetto: Partecipazione ai bandi pubblici in attuazione del PSR

Dettagli

C O M U N E D I C A S T E L B O L O G N E S E Provincia di Ravenna

C O M U N E D I C A S T E L B O L O G N E S E Provincia di Ravenna C O M U N E D I C A S T E L B O L O G N E S E Provincia di Ravenna DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE n. 38 del 27/06/2013 Il giorno 27/06/2013 alle ore 18:00 nella Sala delle adunanze, si è riunito

Dettagli

C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli)

C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli) C i t t à d i M a r i g l i a n o (Provincia di Napoli) COPIA DI DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 100 del 15.10.2010 OGGETTO : Presa d atto sentenza TAR Campania Napoli n.2264 del 04.05.2009 Rideterminazione

Dettagli

COMUNE DI SANTA MARGHERITA DI BELICE (Libero Consorzio Comunale di Agrigento)

COMUNE DI SANTA MARGHERITA DI BELICE (Libero Consorzio Comunale di Agrigento) COMUNE DI SANTA MARGHERITA DI BELICE (Libero Consorzio Comunale di Agrigento) COPIA DELLA DELIBERAZIONE DEL CONGLIO COMUNALE N. 34 del 28/08/2017 OGGETTO: Esame proposta di convenzione per la gestione

Dettagli