CURRICULUM VITAE E PROFESSIONALE

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "CURRICULUM VITAE E PROFESSIONALE"

Transcript

1 CURRICULUM VITAE E PROFESSIONALE Dichiarazione sostitutiva di certificazione ai sensi del DPR /12 /2000 La sottoscritta Sonia Iozzelli nata a Monsummano Terme il , residente in Monsummano Terme, Via Carducci,110 consapevole delle responsabilità penali cui può andare incontro in caso di dichiarazioni mendaci, ai sensi e per gli effetti di cui all art. 76 del D.P.R. 445/2000 e sotto la propria responsabilità dichiara ai sensi dell art. 46 e 47 del DPR 445 INFORMAZIONI PERSONALI Nome: SONIA IOZZELLI Indirizzo: 110, Via G.Carducci, Monsummano Terme Telefono: sonia.iozzelli@gmail.com Nazionalità italiana Data di nascita: 21 Luglio 1948 C.F. ZZLSNO48L61F384E SOCIO FONDATORE E SEGRETARIA dell Associazione CRESCERE: sostenere chi educa -Pistoia ( Svolge attività professionale in qualità di pedagogista. ESPERIENZA LAVORATIVA Già dirigente dei Servizi educativi del Comune di Pistoia (fino al ). Nel 1973 è assunta dal Comune con la responsabilità della dirigenza dei Servizi Diritto allo studio e Progetti educativi. Nel 1996 assume anche la responsabilità della dirigenza del servizio Educazione all infanzia. Da tempo svolge attività di formazione, presso altri Enti Locali, rivolta al personale educativo, ai responsabili del coordinamento tecnico-pedagogico dei Servizi per l infanzia e al personale amministrativo, preposto alla gestione degli interventi educativi. Tra gli altri: Comune di Palermo, dal 1999 al 2002; Comune di Trento, a.s.2003/2004; Comunità della Montagna Pistoiese, a.s. 2004/2005. Comune di Siena, a.s. 2005/2006 Comuni dell area pistoiese, negli a.s.2005/ /2009.

2 Comune di Verona, a.s. 2006/2007; 2007/2008 Comune di Abano Terme, dall a.s al Comune di Roma, dall a.s. 2007/2008 al 2010/2011. E in questo contesto che per tre anni è stata formatore del gruppo di coordinatori educativi dei Municipi IV e IX per la continuità 0/6. Area provinciale pistoiese: Progetto di formazione QPSEI, La qualità partecipata nella relazione tra famiglie e servizi per l infanzia, Gennaio-Settembre Comune di Pistoia, corso di formazione per le educatrici domiciliari, Maggio-Luglio Comune di San Miniato, corso di formazione Spazi e Materiali in dialogo, Gennaio-Maggio Cooperativa Paideia- Pontedera, Le relazioni che aiutano a crescere, Genn-Marzo Cooperativa La Coccinella, Trento: Arte in gioco, Novembre 2012/Gennaio Il diritto al tempo dell ascolto, Settembre 2013-Giugno L attività prosegue anche nell a.e. 2014/15. Comune di Montecatini Terme (capofila per la conferenza zonale per l istruzione: Rete 0-6 Valdinievole ) Giugno / Settembre Comune di Campi Bisenzio: attività di formazione per gli educatori del nido d infanzia e gli insegnanti della scuola dell infanzia, Le relazioni con le famiglie: documentare per partecipare, anno educativo e Comune di Prato: attività di aggiornamento per gli educatori dei nidi d infanzia -Febbraio/Aprile L attività prosegue per l a.e. 2014/15. Attività di formazione con il personale educativo dei nidi d infanzia Coop sociale La Gardenia Zona Versilia. Settembre/Ottobre Dal Marzo a Ottobre 2014 ha assunto l incarico professionale di coordinatrice pedagogica dei servizi educativi per la prima infanzia (art.7, c.1, DPGR Toscana n.41/r/2013) del Comune di Massarosa (LU). Anno educativo Conferenza di Zona Piana di Lucca : supporto al coordinamento gestionale e pedagogico dell Area, su delega del Centro Bruno Ciari, Empoli.

3 ESPERIENZA DIDATTICA Docente per l insegnamento di Legislazione e gestione dei gruppi nei nidi d infanzia presso l Università degli Studi di Firenze, Facoltà di Scienze della formazione, master di 2 livello Coordinatore pedagogico di asili nido e servizi per l infanzia negli a.a.: 2005/2006, 2006/2007, 2007/2008, e con il Dipartimento di Scienze della formazione e psicologia, UNIFI, (master di 1 livello) , , , e nell anno accademico , docente di Storia della legislazione e delle pratiche nei nidi d infanzia. Nell ambito di Studiare a Pistoia, progetto concertato tra Università di Firenze e Comune di Pistoia, ha condotto seminari per il corso di laurea di Educatore professionale -Facoltà di Scienze della formazione- Università degli Studi di Firenze negli anni accademici 2003/2004 e 2004/2005. ESPERIENZA DIDATTICA presso UNIVERSITÀ, ENTI e ASSOCIAZIONI STRANIERE Nel 2005 partecipa a Segovia, come relatrice ai corsi estivi Il carattere educativo dell educazione infantile: aspetti pedagogici e curricolari presso la Fondazione dell Università di Castiglia e Leon e, negli anni successivi, su temi similari, presso la Università di Vic (Spagna). Nel 2013 relaziona sul tema specifico: Documentare, strategie e significati, presso l Universitat FUB a Manresa (Spagna), Nell ambito della Scuola estiva promossa a Barcellona dalla Associazione Rosa Sensat, ha tenuto corsi seminariali formativi per il personale dei servizi educativi per l infanzia della Catalogna nel periodo

4 COLLABORAZIONE CON ENTI E ASSOCIAZIONI TERRITORIALI Ha collaborato con la Regione Toscana, in qualità di consulen- te tecnico, per la revisione della legge regionale sul diritto allo studio n.41/1993; la collaborazione è proseguita poi su altre tematiche tra cui, nel 2002/2003, la revisione del Regolamento dei servizi per la prima infanzia. Negli anni, dal al 2005, progetta e realizza percorsi sia nel-l ambito della formazione professionalizzante, sia nella attività di aggiornamento (Istituto Professionale di Stato L.Einaudi di Pistoia; Progetto TRIO, Regione Toscana, ecc.). Ha partecipato come relatrice a convegni nazionali e internazionali ed ha stabilito contatti con i Servizi per l infanzia di numerosi Paesi che le hanno consentito una conoscenza dei diversi sistemi educativi sia nel contesto europeo che extraeuropeo. In questo senso, ad esempio: - Collabora da oltre un decennio con l Associazione Rosa Sensat di Barcellona per contributi di esperienze nell ambito della qualità gestionale e educativa dei servizi per l infanzia in convegni o in seminari/networking. - Collabora con scuole dell Infanzia private delle città di Rio de Janeiro e San Paolo (seminario di aggiornamento a Rio de Janeiro nell ottobre 2011 e convegno sui diritti dell infanzia aperto anche alle scuole pubbliche della municipalità di R.J.). L attività di formazione/aggiornamento prosegue poi nel 2012 e nel 2013 a Pistoia con Scuola D Estate promossa e gestita dall Associazione Crescere. - Collabora con il Gruppo Nazionale Nidi e Infanzia, in particolare ha cooperato all organizzazione del Convegno nazionale Dalla parte del futuro Montecatini Terme, Marzo Collabora alla progettazione e realizzazione di corsi intensivi di alta formazione professionale quali: Scuola d Estate Crescere, Pistoia e Scuola d Autunno (Teseo infanzia & Associazione Crescere), Torre del Lago -Viareggio- Ott TITOLO DI STUDIO. Allieva di Lamberto Borghi e di Idana Pescioli, al Magistero di Firenze, si laurea nel [Pedagogia -110 e lode/110- tesi di laurea: L atteggiamento dei genitori nei confronti del bambino, dalla nascita a tre anni, rel. Lamberto Borghi] -Università degli Studi di Firenze-

5 PUBBLICAZIONI Dal 1999 al 2005 ha collaborato con la Rivista dell Istruzione, Ed.Maggioli, Rimini: Le istituzioni scolastiche e gli enti locali: verso la concertazione di patti formativi, n.1/1999 Fare memoria dell innovazione educativa: funzioni dei Centri risorse nella Regione Toscana, n. 2/1999 S.Iozzelli e A.Galardini, Cultura della responsabilità e cultura dell efficienza negli enti locali, n. 5/1999 Un percorso di lavoro a Pistoia, n.1/2001 Percorsi interculturali, n.3/2001 I luoghi educativi: una storia condivisa fra città e famiglia, n.6/2001 Il viaggio di formazione, n.1/ 2003 Continuità educativa e riforma Moratti. Involuzione e cambiamento nella scuola dell infanzia e nella scuola di base, n. 4/2003 Il mondo della natura come risorsa educativa a vantaggio dei bambini e dei ragazzi, n. 6/2004 L agire istituzionale e le buone norme. Interventi legislativi nel territorio toscano per la qualità dei processi formativi, n. 3/2005 inoltre Pistoiaragazzi oltre il tempo di scuola, n. 4/1992. Collabora con la Rivista Scuola dell infanzia - Giunti scuola- Firenze, per la rubrica I discorsi e le parole (a.s. 2015/ 16). Ha pubblicato in collaborazione con altri autori in volumi collettanei: -S.Iozzelli, Gli eventi educativi di una città nel percorso di crescita dei ragazzi, in S.Cannoni e G.Tassinari, La scuola e l Ente Locale per l innovazione educativa, Giunti, Firenze, A.Galardini e S.Iozzelli, L areabambini: grandi e piccoli insieme, in AA.VV, L essere il fare dei bambini, (atti del convegno Naz. Nidi 1998), Edizioni Junior, Bergamo, S.Iozzelli, El Areebambini en Pistoia: grandes y pequeños juntos, in AA.VV., La educación y la cutura de la infanzia, Padronato municipal de Educación de Granada, Granada, S.Iozzelli, I bambini e la comunità, in AA.VV., Educare a Pistoia, Edizioni Junior, Bergamo, 2003.

6 Monsummano Terme, 30 Gennaio 2015 Sonia Iozzelli -A.Galardini e S.Iozzelli, Le autonomie locali al centro della comunità civile: strategie e interventi per la qualità dei processi formativi, in AA.VV., (a cura del Consiglio delle Autonomie Locali), Le autonomie della Toscana cinque anni di governo locale, Comunica, Firenze S.Iozzelli, In continuità: intrecci di relazioni, valori e apprendimenti nei servizi per l infanzia, in AA.VV., I bambini chiedono servizi di qualità, Edizioni Junior, Bergamo, S.Iozzelli, Il ruolo dei Comuni nelle politiche per l infanzia, in AA.VV., Le politiche locali per l infanzia: evoluzione e cambiamento, Edizioni Junior, Bergamo, S.Iozzelli, Partecipare l educazione, partecipare la città, in AA.VV., Per mano, Ed. Gli ori, Siena S.Iozzelli, Lungo l argine: dalla narrazione del singolo a una storia in comune, in AA.VV., Far parlare le esperienze, Edizioni Junior, Bergamo, S. Iozzelli, Sintonie e vicinanze, in AA.VV., Per mano (2), Ed. Gli ori, Siena S.Iozzelli, La storia dei servizi educativi a Pistoia, in (a cura di E.Becchi), La pedagogia del buon gusto, Franco Angeli, Milano S.Iozzelli, cap.7-educare bambini e adulti-, cap.8-dialoghi in corso-, in (a cura di) A.L. Galardini, Partecipare l educazione, Carocci, Roma S.Iozzelli, L agire istituzionale e buone norme. La normativa della Regione Toscana per il diritto all apprendimento, in (a cura di) A. Chellini e A. Pesci, GUIDA ANCI 2012, Le leggi regionali ed il governo degli Enti Locali in Toscana, EDK, Rimini (scritto aggiornato nella pubblicazione GUIDA ANCI 2014). -S. Iozzelli, Essere nonni: una presenza di cura,.in Rivista Italiana di Educazione Familiare, [S.l.] Firenze University Press, n. 2/2013.

CURRICULUM VITAE ECORSI DI FORMAZIONE SVOLTI. Consegue la Laurea in Lingue e Letterature Straniere presso l'università degli Studi di Pisa.

CURRICULUM VITAE ECORSI DI FORMAZIONE SVOLTI. Consegue la Laurea in Lingue e Letterature Straniere presso l'università degli Studi di Pisa. MASTIO ANTONIA,...,..., 1[... Residente a C.F.,,_ Prende la maturità magistrale nel 1969. CURRICULUM VITAE ECORSI DI FORMAZIONE SVOLTI Consegue la Laurea in Lingue e Letterature Straniere presso l'università

Dettagli

CURRICULUM VITAE E CORSI DI FORMAZIONE SVOLTI. Consegue la Laurea in Lingue e Letterature Straniere presso l Università degli Studi di Pisa.

CURRICULUM VITAE E CORSI DI FORMAZIONE SVOLTI. Consegue la Laurea in Lingue e Letterature Straniere presso l Università degli Studi di Pisa. MASTIO ANTONIA, Prende la maturità magistrale nel 1969. CURRICULUM VITAE E CORSI DI FORMAZIONE SVOLTI Consegue la Laurea in Lingue e Letterature Straniere presso l Università degli Studi di Pisa. Dal 1977

Dettagli

ISABELLA BERRINO. Via Pasteur n. 87 18012 Bordighera (IM) ITALIA + 39 347.137.66.18 Isabella.berrino54@gmail.com

ISABELLA BERRINO. Via Pasteur n. 87 18012 Bordighera (IM) ITALIA + 39 347.137.66.18 Isabella.berrino54@gmail.com INFORMAZIONI PERSONALI ISABELLA BERRINO Via Pasteur n. 87 18012 Bordighera (IM) ITALIA + 39 347.137.66.18 Isabella.berrino54@gmail.com Sesso FEMMINA Data di nascita 25/12/1954 A Bordighera (IM) Nazionalità

Dettagli

CCNL REGIONI E AUTONOMIE LOCALI - DIRIGENTI. Responsabile - U.O. PROGETTI E QUALIFICAZIONE PEDAGOGICA (0-14) e U.O. Accademia di Belle Arti di Ravenna

CCNL REGIONI E AUTONOMIE LOCALI - DIRIGENTI. Responsabile - U.O. PROGETTI E QUALIFICAZIONE PEDAGOGICA (0-14) e U.O. Accademia di Belle Arti di Ravenna INFORMAZIONI PERSONALI Nome Borghi Mirella Data di nascita 10/04/1954 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio CCNL REGIONI E AUTONOMIE LOCALI - DIRIGENTI Responsabile

Dettagli

c. alla realizzazione e gestione di strutture di servizio per la ricerca e il trasferimento dei risultati della ricerca;

c. alla realizzazione e gestione di strutture di servizio per la ricerca e il trasferimento dei risultati della ricerca; (ALLEGATO 1) Estratto dallo Statuto della Fondazione per la Ricerca e l Innovazione Art. 3 Finalità 1. La Fondazione non ha fini di lucro, e ha lo scopo di realizzare, in sintonia con le strategie e la

Dettagli

Antonia Giovanna Ferrari Via Appiani 17 20052 Monza. aferrari@comune.monza.it

Antonia Giovanna Ferrari Via Appiani 17 20052 Monza. aferrari@comune.monza.it F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo istituzionale Telefono istituzionale 039/2372711 Fax istituzionale 039/2301426 E-mail istituzionale

Dettagli

Titoli di Studio e Professionali ed Esperienze Lavorative. Titolo di studio. Altri titoli di studio e professionali

Titoli di Studio e Professionali ed Esperienze Lavorative. Titolo di studio. Altri titoli di studio e professionali CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome GIAVONI PAOLO Data di nascita 31/07/1963 Qualifica COLLABORATORE TECNICO ESPERTO DS3 Amministrazione Azienda ULSS 22 di Bussolengo Incarico attuale Posizione

Dettagli

Curriculum Vitae ESPERIENZE PROFESSIONALI DOCENZE

Curriculum Vitae ESPERIENZE PROFESSIONALI DOCENZE Curriculum Vitae INFORMAZIONI PERSONALI: Nome Indirizzo Annaguya Fanfani Telefono 055-4490059 Telefono mobile 338-8232792 E-mail Partita Iva Codice Fiscale Sito Via Bruschi 29-50019 SESTO FIORENTINO -

Dettagli

ANNA LIA GALARDINI 95, Via Piero della Francesca - 51100 PISTOIA 0573368370-3473204277

ANNA LIA GALARDINI 95, Via Piero della Francesca - 51100 PISTOIA 0573368370-3473204277 Cunnrcur-unn Vrran IxnoRmaztoNr PnRsoNlr-r Nome Indnrzzo Telefono ANNA LIA GALARDINI 95, Via Piero della Francesca - 51100 PISTOIA 0573368370-3473204277 annalia. galardini@gmail. com Nazionalità italiana

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI

INFORMAZIONI PERSONALI C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Esperienza lavorativa Da Febbraio 2015 ad oggi POSES settore scolastico Mun. IX - X Date Aprile 2011 Comune di Roma Funzionario direttivo, categoria

Dettagli

CURRICULUM. Laura Maria Restuccia Saitta, nata ad Avola (SR), il 09/01/1946, residente

CURRICULUM. Laura Maria Restuccia Saitta, nata ad Avola (SR), il 09/01/1946, residente CURRICULUM Laura Maria Restuccia Saitta, nata ad Avola (SR), il 09/01/1946, residente TITOLI ACCADEMICI : Diploma di maturità classica, presso il Liceo Statale Megara di Augusta (SR); Laurea in Giurisprudenza,

Dettagli

MO D E L L O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

MO D E L L O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E MO D E L L O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Lucia Coppola Data di nascita 31.05.1960 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefono ufficio 0573 374304

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Biondi Paola Data di nascita 24/07/1970. Specialista attività culturali

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Biondi Paola Data di nascita 24/07/1970. Specialista attività culturali INFORMAZIONI PERSONALI Nome Biondi Paola Data di nascita 24/07/1970 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Specialista attività culturali COMUNE DI FIESOLE Posizione

Dettagli

Curriculum Vitae INFORMAZIONI PERSONALI. Luisa Tonioni. Indirizzo Telefono E-mail. Nazionalità. Data di nascita ESPERIENZA LAVORATIVA

Curriculum Vitae INFORMAZIONI PERSONALI. Luisa Tonioni. Indirizzo Telefono E-mail. Nazionalità. Data di nascita ESPERIENZA LAVORATIVA Curriculum Vitae INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono E-mail Tonioni Nazionalità Data di nascita ESPERIENZA LAVORATIVA Date 01 Ottobre 2013-30 Giugno 2014 Nome e indirizzo del Alice Società Cooperativa

Dettagli

sara.monticelli80@alice.it

sara.monticelli80@alice.it F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Monticelli Sara Giovanna Indirizzo Via Dante 164 Telefono Fax E-mail sara.monticelli80@alice.it Nazionalità Italiana Data di nascita

Dettagli

F o r m a t o e u r o p e o p e r i l c u r r i c u l u m v i t a e

F o r m a t o e u r o p e o p e r i l c u r r i c u l u m v i t a e F o r m a t o e u r o p e o p e r i l c u r r i c u l u m v i t a e Informazioni personali Nome Andrea Gnemmi Indirizzo Via Marconi 19/1 28831 Baveno VB Telefono ++39 347 9173834 E-mail gnemmia@yahoo.it

Dettagli

Istituto Tecnico Industriale Alessandro Volta Viale Monte Grappa, 1 Trieste Telefono +3904054981 Fax +3904054985 E-mail

Istituto Tecnico Industriale Alessandro Volta Viale Monte Grappa, 1 Trieste Telefono +3904054981 Fax +3904054985 E-mail ! CURRICULUM VITAE 1. INFORMAZIONI PERSONALI Nome Clementina Frescura Fabris Cittadinanza Italiana Luogo di nascita Albino (Bg) Data di nascita 23.07.1961 Sesso femminile Stato civile coniugata Luogo di

Dettagli

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA. info@centrokonte.it. Italiana

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA. info@centrokonte.it. Italiana F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome E-mail DOTT. VALERIA VANONI info@centrokonte.it Nazionalità Italiana Data di nascita 21/06/1980 ISCRITTA DAL 1/04/2006 NELLA SEZIONE

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo (per la funzione) VIA LIBERTA, 12 - PONTERANICA (BG) Telefono Ufficio: 035-571026 (+6+1) Fax 035-573575

Dettagli

Via Lovati, 33 27100 PAVIA - ITALIA. melograno90@hotmail.com, melogran90@pec.it www.il-melograno.eu

Via Lovati, 33 27100 PAVIA - ITALIA. melograno90@hotmail.com, melogran90@pec.it www.il-melograno.eu INFORMAZIONI RELATIVE ALL ASSOCIAZIONE Nome Indirizzo IL MELOGRANO Via Lovati, 33 27100 PAVIA - ITALIA Telefono Fisso 0382-527987 cell 3335288370 Fax 0382-527987 E-mail Sito Web melograno90@hotmail.com,

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI INFORMAZIONI PERSONALI Nome Catania Santa Data di nascita 02/03/1954 Qualifica Assistente Sociale Coordinatore Amministrazione Incarico attuale Posizione Organizzativa- Progettazione e Gestione Fondi Extra

Dettagli

ISCRIZIONE ALL ALBO DEGLI ASSISTENTI SOCIALI SPECIALISTI. Scuola Superiore di Studi Sociali - Università degli Studi di Urbino

ISCRIZIONE ALL ALBO DEGLI ASSISTENTI SOCIALI SPECIALISTI. Scuola Superiore di Studi Sociali - Università degli Studi di Urbino CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome DANIELA PISCITELLI Nazionalità Italiana Luogo e data di nascita CITTA DI CASTELLO (PG) 4 MAGGIO 1957 ISTRUZIONE E FORMAZIONE conseguito conseguito conseguito

Dettagli

REGIONE TOSCANA Consiglio Regionale

REGIONE TOSCANA Consiglio Regionale REGIONE TOSCANA Consiglio Regionale Piero Fabrizio Puggelli Versione aggiornata al 07/02/2011 Consiglio Regionale della Toscana CURRICULUM VITAE Informazioni personali Nome: PIERO FABRIZIO Cognome: PUGGELLI

Dettagli

Monica Pacchini. Via Isola d Elba 12-57016 VADA (Li) PCCMNC60T52H570H

Monica Pacchini. Via Isola d Elba 12-57016 VADA (Li) PCCMNC60T52H570H F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Monica Pacchini Via Isola d Elba 12-57016 VADA (Li) Telefono 334 6652760 0586 724247 Fax 0586 724233

Dettagli

Curriculum professionale e formativo

Curriculum professionale e formativo Pier Luigi Amorini Nato a Cortona (AR) il 08/10/1953 Residente ad Arezzo Loc. Rigutino (52040) Via Nocetella 74/A Tel. 0575.040032 Cell. 3313310252 Curriculum professionale e formativo Giornalista, esperto

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Nome Francesca Tidori Data di nascita 13 gennaio 1963 Indirizzo Amministrazione di Comune di Giussano

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Nome Francesca Tidori Data di nascita 13 gennaio 1963 Indirizzo Amministrazione di Comune di Giussano CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Francesca Tidori Data di nascita 13 gennaio 1963 Indirizzo Amministrazione di Comune di Giussano appartenenza Qualifica Incarico attuale Funzionario Amministrativo

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo MARIA CRISTINA DASTOLI FUNZIONARIO P.O. Telefono 050 929336 Fax 050 929404 E-mail c.dastoli@provincia.pisa.it

Dettagli

MINISTERO DELL'ISTRUZIONE, UNIVERSITA' E RICERCA Dirigente - Ufficio Scolastico Regionale per l'emilia-romagna

MINISTERO DELL'ISTRUZIONE, UNIVERSITA' E RICERCA Dirigente - Ufficio Scolastico Regionale per l'emilia-romagna INFORMAZIONI PERSONALI Nome Cerini Giancarlo Data di nascita 19/04/1951 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio II Fascia, UNIVERSITA' E RICERCA Dirigente - Ufficio Scolastico

Dettagli

Fabrizio Fabbri curriculum vitae

Fabrizio Fabbri curriculum vitae Fabrizio Fabbri curriculum vitae Nato a: Forlì il 09/07/1977 Residente a: Forlimpopoli, Via Ronco, 6-47034 (FC) Stato civile: celibe Recapito telefonico: 328/9465196 e-mail: fabrizio.fabbri6@unibo.it CF:

Dettagli

Dirigente ASL II fascia - S.C. PSICOLOGIA

Dirigente ASL II fascia - S.C. PSICOLOGIA INFORMAZIONI PERSONALI Nome Data di nascita 21/06/1954 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio BOZZO KIELLAND PAOLA I Fascia ASL DI SPEZZINO Dirigente ASL II fascia -

Dettagli

Lungomare G. Marconi, 59/I 57025 Piombino (LI) email : carlamaestini77@gmail.com cell. +39 333-6404443. Nazionalità: italiana

Lungomare G. Marconi, 59/I 57025 Piombino (LI) email : carlamaestini77@gmail.com cell. +39 333-6404443. Nazionalità: italiana Carla Maestrini Dati anagrafici Residenza Lungomare G. Marconi, 59/I 57025 Piombino (LI) email : carlamaestini77@gmail.com cell. +39 333-6404443 Stato civile: nubile Nazionalità: italiana Data di nascita:

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome MARCHETTI MARIA GRAZIA Indirizzo VIA PASTRENGO 16 LA ROTTA - PONTEDERA Telefono 0587484191 Fax E-mail mg.marchetti@comune.pontedera.pi.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome TINTORI PATRIZIA Indirizzo PROVINCIA DI LUCCA - PIAZZA NAPOLEONE - 55100 LUCCA Telefono 0583/417778 E-mail

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Nome Data di nascita Qualifica Amministrazione Incarico attuale

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Nome Data di nascita Qualifica Amministrazione Incarico attuale INFORMAZIONI PERSONALI Nome Data di nascita Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Fax dell ufficio E-mail istituzionale ATTARDO PAOLO 16/12/1952 II Fascia MINISTERO

Dettagli

Curriculum Vitae di Daniela PAMPALONI - Pag. 1 a 5

Curriculum Vitae di Daniela PAMPALONI - Pag. 1 a 5 CURRICULUM VITAE di Daniela PAMPALONI Nata a Calcinaia (PI) il 14/10/1953 e residente a Pontedera (PI) via Maltagliata, 4. Insegnante di ruolo di scuola materna statale dall'anno 1974; insegnante di ruolo

Dettagli

REGIONE TOSCANA Consiglio Regionale

REGIONE TOSCANA Consiglio Regionale PAOLA GARRO 1. Dati Anagrafici Anzianità in Regione 02/10/2000 Incarico attuale Direzione/Agenzia e-mail istituzionale Posizione organizzativa di Alta Professionalità Assistenza giuridicolegislativa e

Dettagli

F ORMATO EUROPEO ANNA MARIA VECCHI PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA

F ORMATO EUROPEO ANNA MARIA VECCHI PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome/Cognome Luogo e data di nascita CARPI, 20 GIUGNO 1969 Nazionalità Italiana E-mail annamariavecchi@libero.it ANNA MARIA VECCHI ESPERIENZA

Dettagli

Esperienza professionale 30/06/2014 Dirigente Scolastico Istituto Comprensivo Gianni Rodari di Vermezzo (MI) 01/09/2000-31/08/2012:

Esperienza professionale 30/06/2014 Dirigente Scolastico Istituto Comprensivo Gianni Rodari di Vermezzo (MI) 01/09/2000-31/08/2012: Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Cognome / Nome Gnech Aurora Annamaria E-mail segreteria@isco-rodari.gov.it Cittadinanza Italiana Data di nascita 20/06/1963 Sesso F Esperienza professionale

Dettagli

Indirizzo S.FRANCESCO D ASSISI N.105 00043 CIAMPINO (RM) Telefono 3495102992/0664831081 E-mail brunamonti_s@yahoo.it

Indirizzo S.FRANCESCO D ASSISI N.105 00043 CIAMPINO (RM) Telefono 3495102992/0664831081 E-mail brunamonti_s@yahoo.it CURRICULUM VITAE ELABORATO SULLA BASE DEL FORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI Nome BRUNAMONTI SIMONA Indirizzo S.FRANCESCO D ASSISI N.105 00043 CIAMPINO (RM) Telefono 3495102992/0664831081 E-mail brunamonti_s@yahoo.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Daniela Segato Indirizzo Ente: Via Belletti Bona 20 - Biella Telefono Ufficio 015 8362422 Fax E-mail Ufficio:

Dettagli

Esperienze lavorative 1980/82 - servizio in qualità di docente presso il Centro di Formazione Professionale di Parma della Regione Emilia-Romagna;

Esperienze lavorative 1980/82 - servizio in qualità di docente presso il Centro di Formazione Professionale di Parma della Regione Emilia-Romagna; CURRICULUM VITAE Informazioni personali Nome SITTI LARA Data di nascita 21/02/1956 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Dirigente Comune di Ferrara Dirigente Servizio Sport e Giovani Numero telefonico

Dettagli

CURRICULUM VITAE TITOLI DI STUDIO E PROFESSIONALI ED ESPERIENZE LAVORATIVE. Titolo di studio. Altri titoli di studio e professionali

CURRICULUM VITAE TITOLI DI STUDIO E PROFESSIONALI ED ESPERIENZE LAVORATIVE. Titolo di studio. Altri titoli di studio e professionali CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e Nome GRANDI ANNA Data di nascita 12.10.1955 Qualifica EP D5 GSQ FUNZIONARIO Amministrazione MUNICIPALITA LIDO PELLESTRINA Incarico Attuale RESPONSABILE

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono 3292103445 MATTEOLI GIUSEPPINA VIA MARCORA 30/C 23017 MORBEGNO ITALIA Fax 034331098 E-mail

Dettagli

MANZINI ELIANA Via Aguzzafame, 27 27029 Vigevano. emanzini@comune.vigevano.pv.it

MANZINI ELIANA Via Aguzzafame, 27 27029 Vigevano. emanzini@comune.vigevano.pv.it F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo MANZINI ELIANA Via Aguzzafame, 27 27029 Vigevano Telefono 329/3194501 Fax E-mail emanzini@comune.vigevano.pv.it

Dettagli

Tipo incarico : Effettivo dal 01/09/2011 al 31/08/2014 L249: LAUREA IN LETTERE. conseguito il 01/01/1978 con la votazione di 110/110 con LODE/110

Tipo incarico : Effettivo dal 01/09/2011 al 31/08/2014 L249: LAUREA IN LETTERE. conseguito il 01/01/1978 con la votazione di 110/110 con LODE/110 CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome DANIELA GIOVANNINI Data di Nascita 03/07/1955 Qualifica Dirigente Scolastico Amministrazione Ministero dell'istruzione, dell'università e della Ricerca Incarico

Dettagli

giuseppina.fecchi@istruzione.it;

giuseppina.fecchi@istruzione.it; 1 CURRICULUM VITAE GIUSEPPINA FECCHI Nome Telefono 075-69964 E-mail Nazionalità Italiana Data di nascita 01-04-1954 GIUSEPPINA FECCHI giuseppina.fecchi@istruzione.it; ESPERIENZA LAVORATIVA Presso Ministero

Dettagli

DEL VISCOVO ANNA. Diploma di Maturità classica

DEL VISCOVO ANNA. Diploma di Maturità classica CURRICULM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome DEL VISCOVO ANNA Data di nascita 24/07/1958 qualifica Specialista Attività Amministrative Amministrazione COMUNE DI RIVALTA DI TORINO Incarico Attuale Responsabile

Dettagli

dell Infanzia e dell Adolescenza, M.D. 6 C.S.M. Sede di Termini Imerese.

dell Infanzia e dell Adolescenza, M.D. 6 C.S.M. Sede di Termini Imerese. in relazione a quanto previsto dal comma 1 dell art.21 della Legge 18 giugno 2009 n. 69 A S P 6 Palermo INFORMAZIONI PERSONALI COGNOME, Nome BELLOMARE FRANCA Data di nascita 5 settembre 1954 Posto di lavoro

Dettagli

Elena Barbagallo Via Marconi, 211, Merate (LC)

Elena Barbagallo Via Marconi, 211, Merate (LC) F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Elena Via Marconi, 211, Merate (LC) Telefono 3281226650 Fax E-mail elenabarbagallo@hotmail.com

Dettagli

DIRETTORE GENERALE DEL COMUNE DI ABRIOLA DAL 01/04/2002.

DIRETTORE GENERALE DEL COMUNE DI ABRIOLA DAL 01/04/2002. CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome SUGLIA PATRICK Data di nascita 7 MARZO 1969 Qualifica Amministrazione DIRIGENTE C.C.I.A.A. POTENZA Incarico attuale SEGRETARIO GENERALE CONSERVATORE DEL REGISTRO

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Maurizio Magistrelli Indirizzo 7 - Via Giotto 20063, Cernusco Sul Naviglio Milano Italia Telefono 333.2605744

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI

INFORMAZIONI PERSONALI F ORMATO EUROPEO CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Paola Ficco nata a Roma il 2 novembre 1959. Residente in Roma Via Francesco dell Anno n. 10. Nazionalità italiana. Avvocato Tel. 06/39749630; fax

Dettagli

CURRICULUM VITAE ET STUDIORUM COLUZZI ANGELA. -Esame di Stato - Concorso a cattedra per l Abilitazione 1988-1990. all insegnamento di: Classe A 345

CURRICULUM VITAE ET STUDIORUM COLUZZI ANGELA. -Esame di Stato - Concorso a cattedra per l Abilitazione 1988-1990. all insegnamento di: Classe A 345 CURRICULUM VITAE ET STUDIORUM COLUZZI ANGELA INFORMAZIONI PERSONALI ISTRUZIONE Stato Civile: divorziata Nazionalità: Italiana Data di nascita: 16/09/1960 Luogo di nascita: Roma (RM) Residenza: Via Monti

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R

F O R M A T O E U R O P E O P E R F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Via C. Pino N 24 98040 Venetico (ME) Telefono 328-7324131 Fax E-mail Grosso.Rosa@alice.it Nazionalità

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI

INFORMAZIONI PERSONALI C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Marianna Traversetti Indirizzo ------------------------------------- Telefono ------------------------------------ Fax ------------------------------------

Dettagli

Responsabile - DIRIGENTE SCOLASTICO

Responsabile - DIRIGENTE SCOLASTICO INFORMAZIONI PERSONALI Nome GIMMILLARO ANTONINO Data di nascita 20/03/1947 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio II Fascia VII I.I.S. IPSIA "P. CALAPSO" Responsabile

Dettagli

Date 5 novembre 2010 Associazione Comunità Emmanuel - Lecce

Date 5 novembre 2010 Associazione Comunità Emmanuel - Lecce Curriculum vitae Informazioni personali Nome e Cognome Annalisa Creati Nazionalità italiana Luogo e data di nascita Lecce 19/11/64 Esperienza lavorativa Date 5 novembre 2010 Associazione Comunità Emmanuel

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Italiana INFORMAZIONI. Nome Indirizzo Telefono privato Telefono ufficio. Fax ufficio 031/252733 E-mail.

CURRICULUM VITAE. Italiana INFORMAZIONI. Nome Indirizzo Telefono privato Telefono ufficio. Fax ufficio 031/252733 E-mail. CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono privato Telefono ufficio VINCENZO AIELLO VIA RIENZA 79, 22100 COMO (CO) 389/6776800 Fax ufficio 031/252733 E-mail 031/ 252721 349/7601856

Dettagli

stefano.bacchetta@istruzione.it

stefano.bacchetta@istruzione.it C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail Nazionalità BACCHETTA STEFANO stefano.bacchetta@istruzione.it Italiana Data di nascita 22 DICEMBRE 1962 ESPERIENZA

Dettagli

l.giannini@comune.capannori.lu.it

l.giannini@comune.capannori.lu.it CURRICULUM VITAE FORMATO EUROPEO Informazioni personali: Nome GIANNINI LOREDANA Indirizzo Telefono E-mail Nazionalità Data e luogo di nascita l.giannini@comune.capannori.lu.it ITALIANA 10/06/1961 CAPANNORI

Dettagli

CURRICULUM. dott. GINO PIAGENTINI

CURRICULUM. dott. GINO PIAGENTINI dott. GINO PIAGENTINI studio: P.za M. D Azeglio, 18 50123 Firenze tel: 349 6435555 pec: gino.piagentini688@psypec.it abitazione: v.le S. Lavagnini, 54 50129 Firenze tel. e fax: 055 475920 e.mail: g. piagentini@tin.it

Dettagli

via Giovanni da Verrazzano, 3 52025 Montevarchi (AR)

via Giovanni da Verrazzano, 3 52025 Montevarchi (AR) F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Anna Marchi Telefono 055/9108227 via Giovanni da Verrazzano, 3 52025 Montevarchi (AR) Cellulare

Dettagli

CALDARA MAURIZIA 63 VIA COPERNICO 20094 CORSICO MILANO maurizia.caldara@fastwebnet.it

CALDARA MAURIZIA 63 VIA COPERNICO 20094 CORSICO MILANO maurizia.caldara@fastwebnet.it C U R R I C U L U M V I T Æ INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo E-mail CALDARA MAURIZIA 63 VIA COPERNICO 20094 CORSICO MILANO maurizia.caldara@fastwebnet.it Nazionalità Italiana Data di nascita 04/03/1956

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome BARLETTA LUIGI Indirizzo Via Matteotti n. 90 88837 Petilia Policastro (KR) Telefono 329 9032824 Fax 0962

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE (art. 46 e 47 D.P.R. 445/2000) Il sottoscritto Franco Giuseppe Satta, consapevole che le dichiarazioni false comportano l applicazione

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Cognome(i/)/Nome(i) DEL SORBO PASQUALINA Indirizzo(i) Poggiomarino (NA) Telefono(i).. Mobile.. Fax E-mail 081/8612308 UFFICIO pdelsorbo55@libero.it Cittadinanza

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome BONI PATRIZIA Telefono Ufficio 0695950621 Fax ufficio 0687720493 E-mail ufficio patrizia1.boni@comune.roma.it

Dettagli

CURRICULUM VITAE ET STUDIORUM DI BENEDETTA BONCI

CURRICULUM VITAE ET STUDIORUM DI BENEDETTA BONCI CURRICULUM VITAE ET STUDIORUM DI BENEDETTA BONCI INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono E-mail Nazionalità Data di nascita Codice Fiscale ESPERIENZA LAVORATIVA Dal Settembre 2005 a tutt oggi E

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI MARANTO ROSA

INFORMAZIONI PERSONALI MARANTO ROSA INFORMAZIONI PERSONALI Nome MARANTO ROSA Data di nascita 12/01/58 Qualifica Incarico attuale Medico I livello dirigenziale Attività Sanitarie di Comunità Responsabile f.f Zona Distretto Livornese Coordinatore

Dettagli

stefania.bassi@istruzione.it

stefania.bassi@istruzione.it F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail Nazionalità ITALIANA Luogo e Data di nascita ROMA 18/07/1975 BASSI STEFANIA

Dettagli

CURRICULUM ACCADEMICO

CURRICULUM ACCADEMICO CURRICULUM VITAE Nome: Salvatore Cognome: Intorrella Data di nascita: 6 ottobre 1962 Luogo di nascita: Comiso (Rg) Residenza: Via Simone Mayr 3 24129 Bergamo e-mail: salvatore.intorrella@unibg.it telefono

Dettagli

CURRICULUM VITAE TIZIANA SALLUSTI. Liceo Mamiani Via delle Milizie, 30. t.sallusti@virgilio.it

CURRICULUM VITAE TIZIANA SALLUSTI. Liceo Mamiani Via delle Milizie, 30. t.sallusti@virgilio.it CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax TIZIANA SALLUSTI Liceo Mamiani Via delle Milizie, 30 t.sallusti@virgilio.it E-mail Nazionalità Italiana ISTRUZIONE E FORMAZIONE Master

Dettagli

Luglio agosto 1981 Luglio agosto 1982 Comune di LOANO educatore campo solare

Luglio agosto 1981 Luglio agosto 1982 Comune di LOANO educatore campo solare CURRICULUM FORMATIVO PROFESSIONALE Dati personali Nicolina FOLCO Anno e luogo di nascita: 11 ottobre 1962, Tovo San Giacomo (Sv) Residenza: Piazza Canonico Folco Giuseppe,2 17020 TOVO SAN GIACOMO Contatti:

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome RUBBIANESI MONICA Indirizzo Vignola (Mo) p.zza Carducci, 3 Telefono 059 777714 Fax 059 777701 E-mail monica.rubbianesi@terredicastelli.mo.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e Nome PODAVITTE FAUSTA Sede di servizio ASL Brescia V.le Duca degli Abruzzi 15 Telefono (istituzionale)

Dettagli

Curriculum vitae europeo

Curriculum vitae europeo Curriculum vitae europeo Donata Antonella RIPAMONTI Residenza via Matteotti 11 24047 Treviglio BG Domicilio via Matteotti 11 24047 Treviglio BG Tel. abitazione 036349961 Tel. ufficio Fax Tel. cellulare

Dettagli

Nome Arianna Monterosso Indirizzo viale Odisseo 8 00040 Pomezia (Rm) Telefono 347 3035412 Fax E-mail arianna.monterosso@alice.it

Nome Arianna Monterosso Indirizzo viale Odisseo 8 00040 Pomezia (Rm) Telefono 347 3035412 Fax E-mail arianna.monterosso@alice.it F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Arianna Monterosso Indirizzo viale Odisseo 8 00040 Pomezia (Rm) Telefono 347 3035412 Fax E-mail arianna.monterosso@alice.it

Dettagli

Ministero dello Sviluppo Economico

Ministero dello Sviluppo Economico F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Mara Pepe Data di nascita 23.10.1956 Qualifica Direttore Amministrativo, IX q. AREA IIIf.,F6 Amministrazione Ministero dello Sviluppo

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZE LAVORATIVE RILEVANTI AI FINI DELLA PROPOSTA C U R R I C U L U M F O R M A T I V O E P R O F E S S I O N A L E

INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZE LAVORATIVE RILEVANTI AI FINI DELLA PROPOSTA C U R R I C U L U M F O R M A T I V O E P R O F E S S I O N A L E C U R R I C U L U M F O R M A T I V O E P R O F E S S I O N A L E INFORMAZIONI PERSONALI Nome MARCATO ANTONIO Indirizzo Telefono 02-23992234 Fax 02-23992102 E-mail antonio.marcato@polimi.it Nazionalità

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail Roberto.gris@unitn.it Nazionalità Italiana Data di nascita 11-11-1975 ESPERIENZA

Dettagli

Specialista Attività Socio Educative Amministrazione. Comune di Corciano Responsabile Area Socio Educativa/Istituzione Incarico attuale

Specialista Attività Socio Educative Amministrazione. Comune di Corciano Responsabile Area Socio Educativa/Istituzione Incarico attuale CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome CARLA BORGHESI Data di nascita 25.12.1952 Qualifica Specialista Attività Socio Educative Amministrazione Comune di Corciano Responsabile Area Socio Educativa/Istituzione

Dettagli

Docente di Fisica e laboratorio di Fisica (cl. A038) Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca

Docente di Fisica e laboratorio di Fisica (cl. A038) Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI NOME E COGNOME DATA DI NASCITA QUALIFICA AMMINISTRAZIONE INCARICO ATTUALE DANILA PASSARELLA 06 ottobre1954 Docente di Fisica e laboratorio di Fisica (cl. A038) Ministero

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Franco Olivieri Sede Lavoro Via Filippo Juvara, 22-20129 Milano Telefono 0274872205 E-mail f.olivieri@arpalombardia.it

Dettagli

claudia.bianchi78@gmail.com Nome e indirizzo del datore di lavoro Ente ausiliario regione toscana ONLUS settore tossicodipendenze e

claudia.bianchi78@gmail.com Nome e indirizzo del datore di lavoro Ente ausiliario regione toscana ONLUS settore tossicodipendenze e CURRICULUM VITAE Claudia Bianchi INFORMAZIONI PERSONALI Nome BIANCHI CLAUDIA Indirizzo VIA BACCIO DA MONTELUPO, 31-50018 SCANDICCI - FIRENZE Telefono 333.5995055 Codice fiscale E-mail Nazionalità Data

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA CURRICULUM VITAE

INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA CURRICULUM VITAE CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome LO PREJATO GIOVANNI BATTISTA Indirizzo VIA IX SETTEMBRE,1943 81043 Capua - Italia Telefono ufficio (+39) 06 93836192 Fax (+39) 06 50171428 E-mail giovannibattista.loprejato@finanze.it

Dettagli

CENTRO TERRITORIALE DI SUPPORTO

CENTRO TERRITORIALE DI SUPPORTO CENTRO TERRITORIALE DI SUPPORTO C/o I.I.S F.S. Nitti Via Anzio snc 85100 POTENZA Tel. 0971/45390 fax. 0971/441638 pzis023004@istruzione.it pzis023004@pec.istruzione.it Progetto Sportello Provinciale per

Dettagli

CURRICULUM VITAE. ANCI Associazione Nazionale dei Comuni Italiani Via dei Prefetti 46 00186 Roma Tipo di impiego Vice Segretario Generale

CURRICULUM VITAE. ANCI Associazione Nazionale dei Comuni Italiani Via dei Prefetti 46 00186 Roma Tipo di impiego Vice Segretario Generale CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Cellulare 338 7790858/ 338 7322706 E-mail segretario.generale@fiumicino.net; Nazionalità Italiana Luogo e data di nascita Foggia, 16/7/1968

Dettagli

L Alternanza Scuola-Lavoro ASL. Dirigente Scolastico Prof. Paolo Pedullà

L Alternanza Scuola-Lavoro ASL. Dirigente Scolastico Prof. Paolo Pedullà L Alternanza Scuola-Lavoro ASL Dirigente Scolastico Prof. Paolo Pedullà Le norme, i decreti, le linee guida, le sperimentazioni. Legge 53/2003 art. 4 (Riforma Moratti) Decreto Legislativo 77/2005 (Alternanza

Dettagli

Curriculum Vitae. Ceida - Scuola superiore di amministrazione pubblica e degli enti locali, Roma: Master in Diritto Amministrativo, votazione 60/60;

Curriculum Vitae. Ceida - Scuola superiore di amministrazione pubblica e degli enti locali, Roma: Master in Diritto Amministrativo, votazione 60/60; Nome e cognome: Franco Emilio Mario Vietti Luogo e data di nascita: Aosta, 25 marzo 1964 Stato civile: coniugato, due figlie Curriculum Vitae Qualifica: Dirigente di ruolo a tempo indeterminato Incarico

Dettagli

DICHIARAZIONE SOSTITURIVA DI ATTO NOTORIO (D.P.R. 445/2000 ART. 47)

DICHIARAZIONE SOSTITURIVA DI ATTO NOTORIO (D.P.R. 445/2000 ART. 47) DICHIARAZIONE SOSTITURIVA DI ATTO NOTORIO (D.P.R. 445/2000 ART. 47) Il sottoscritto Bocchi Emanuele Franco, consapevole delle responsabilità penali cui può andare incontro in caso di dichiarazioni mendaci,

Dettagli

(+39) 06671070129 nadia.corsi@comune.roma.it

(+39) 06671070129 nadia.corsi@comune.roma.it INFORMAZIONI PERSONALI Corsi Nadia (+39) 06671070129 nadia.corsi@comune.roma.it ESPERIENZA PROFESSIONALE dal 01/02/2015 POSES Coordinamento territoriale di monitoraggio Nidi in convenzione e concessione

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI

INFORMAZIONI PERSONALI CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome MACCAGNI NADIA MATR. 395697 Data di nascita 22/12/1952 Qualifica FUNZIONARIO SERVIZI EDUCATIVI E CULTURALI Amministrazione COMUNE DI GENOVA Incarico attuale

Dettagli

PROGETTO INTERCULTURALE DI RETE

PROGETTO INTERCULTURALE DI RETE CENTRO DI ALFABETIZZAZIONE IN ITALIANO L2 Istituto Comprensivo C. Angiolieri Siena Centro di Alfabetizzazione Italiano L2 C. Angiolieri Scuola Secondaria di II grado Scuola Secondaria di I grado Scuola

Dettagli

C U R R I C U L U M V I T A E

C U R R I C U L U M V I T A E C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Lanza, Gianluca Indirizzo 3, Via Cesare Battisti, I 95036 Randazzo (CT) Telefono Cellulare +39 339 2855327 E-mail Nazionalità lanza.gianluca@gmail.com

Dettagli

Curriculum vitæ ultimo aggiornamento: 3 gennaio 2014

Curriculum vitæ ultimo aggiornamento: 3 gennaio 2014 ultimo aggiornamento: 3 gennaio 2014 Informazioni personali Nome e cognome Data di nascita 11 novembre 1970 Amministrazione Responsabilità attuali RESPONSABILE presso APSE - SETTORE GESTIONE SERVIZI PER

Dettagli

Corso per la costruzione di unità di competenza sui Cambiamenti climatici e la risorsa acqua

Corso per la costruzione di unità di competenza sui Cambiamenti climatici e la risorsa acqua Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Corso per la costruzione di unità di competenza sui Cambiamenti climatici e la risorsa acqua Il corso previsto dalla DGR 962/2012 con la collaborazione

Dettagli

CURRICULUM VITAE DIRIGENTE SCOLASTICO SANTA IACUZZO

CURRICULUM VITAE DIRIGENTE SCOLASTICO SANTA IACUZZO CURRICULUM VITAE DIRIGENTE SCOLASTICO SANTA IACUZZO INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e nome Data e luogo di nascita Qualifica Amministrazione IACUZZO SANTA 02/04/1964 SAN CATALDO (CL) DIRIGENTE SCOLASTICO

Dettagli

Valerio Massimo Marcone Indirizzo residenza Viale Cortina d ampezzo 186 Telefono Cell : 333-1222575 ; 333-3008797. Roma

Valerio Massimo Marcone Indirizzo residenza Viale Cortina d ampezzo 186 Telefono Cell : 333-1222575 ; 333-3008797. Roma F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Valerio Massimo Marcone Indirizzo residenza Viale Cortina d ampezzo 186 Telefono Cell : 333-1222575 ; 333-3008797

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E M.04.P.01.064 rev.02/all. 04 F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome PAOLA BOSCO Telefono 329/8603898 Fax 02/55033261 E-mail paola.bosco@policlinico.mi.it

Dettagli