Vacanza studio ESTATE

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Vacanza studio ESTATE"

Transcript

1 Vacanza studio ESTATE Dal 2 al 17 Iuglio 2016 Dal 16 al 31 Iuglio 2016 General English Courses Exam Preparation Foundation courses University Entry Preparation

2 CORSI PER RAGAZZI E ADULTI Il tuo corso è in una delle più famose città universitarie: CAMBRIDGE Educativo, Divertente e Piacevole Il Cambridge Seminar College è gestito da un gruppo di professionisti ed entusiasti altamente qualificati, i quali credono che l educazione non sia soltanto il più importante ingrediente per un futuro di successo, ma che possa anche cambiare subito la tua vita, sia nel presente che nel futuro. Offriamo programmi intensivi e piacevoli per studenti sia giovani che adulti, oltre a corsi specializzati e programmi fatti su misura per clienti individuali. Il nostro obiettivo è quello di fornire un atmosfera accogliente ed amichevole, oltre ad offrire oltre ad offrire a tutti il miglior programma possibile. MCH COURSES AND PROGRAMMES ENGLISH: General English (all levels) ENGLISH: Business English (Business and Finance, Accountancy, Banking, Negotiation, Telephone conversations, etc) ENGLISH: English for Professionals FOUNDATION COURSES A-LEVELS UNIVERSITY ENTRY Soluzione flessibile per la tua educazione. I NOSTRI CORSI ESTIVI INCLUDONO: Corsi di lingua inglese: 20 ore di lezioni a settimana con insegnante madrelingua, per tutti i livelli, da quelli base a quelli avanzati. Il nostro programma prevede: a) 5 giornate a Londra, città storica per i suoi invidiabili monumenti, musei e palazzi, tra cui il Big Ben, Buckingham Palace, Tower Bridge, il Parlamento, il British Museum, Il National History Museum e tanti altri. b) Ingresso al London Eye, la più alta ruota panoramica d Europa. c) Ingresso al Tower of London, famosissimo museo dei gioielli della famiglia reale. d) Spettacolo teatrale nel centro di Londra. e) Un indimenticabile crociera sul Tamigi, per ammirare le bellezze della città di Londra in modo divertente. f) Un tour di London By Night, per apprezzare il fascino della città anche di notte. g) Visita alla meravigliosa città di Ely con la sua Cattedrale mozzafiato. h) Visite guidate ai molteplici musei di Cambridge, tra cui il Fitzwilliam Museum, Museum of Archeology and Anthropology, Museum of the History of Science ed altri ancora.

3 i) Visite agli splendidi ed antichissimi colleges di Cambridge, tra cui King s College, Clare College, Trinity College ed altri ancora. j) Ingresso al King s College Chapel, la magnifica cappella gotica che racchiude secoli di storia. k) Punting sul fiume Cam, un esperienza da non perdere. l) Shakespeare s play in uno dei colleges più rinomati di Cambridge, per ritornare nel passato. m) Passeggiate e Pic-nic negli enormi parchi verdi di Cambridge. n) Attività pomeridiane tra cui shopping nei grandi centri commerciali e possibilità di divertirsi nuotando nella piscina di Cambridge. o) Serate simpatiche di intrattenimento tra bowling, cinema e tanto divertimento ancora p) Visita al Wren Library. q) Possibilità di visitare il Duxford Imperial War Museum, il più famoso ed importante museo aeronautico britannico. I PROGRAMMI DELLA NOSTRA ATTIVITA Gli insegnanti organizzano efficientemente tutti i programmi della nostra attività, mantenendo allo stesso tempo un eccellente interazione con gli studenti in ogni momento: in inglese naturalmente! Durante i fine settimana gli studenti hanno fantastiche opportunità di visitare alcune delle più storiche ed influenti città dell Inghilterra, come: Londra e Ely. Oxford e Peterborough sono facoltative e non sono incluse nel prezzo. I NOSTRI ALLOGGI I nostri studenti possono scegliere tra due tipi di alloggio: a) Hotel b) Camera in Casa Residenziale. Le due tipologie di alloggio sono tutte scelte accuratamente, per poter garantire e soddisfare le aspettative dello studente.

4 SEDE Il Cambridge Seminar College si trova a distanza pedonale dal centro della città d Cambridge. Questa graziosa ed elegante città è ricchissima di storia, cultura, tradizione, miti e leggende. Le sue molteplici università la rendono ancora più affascinante. Offre intrattenimento per tutti, giovani e non. Inoltre, è ben collegata con la capitale: Londra. MCH LANGUAGE SERVICES Al fine di rendere il progresso dello studente più veloce e la sua permanenza a Cambridge più piacevole, organizziamo: Attività linguistiche ed incontri di!conversazione in Inglese Attività pomeridiane tra cui Shopping, Punting, Bowling e Swimming. Escursioni verso le molteplici città come la meravigliosa Londra, Ely, Oxford e Peterborough ed altri ancora. CAMERE IN CASA RESIDENZIALE Abbiamo numerose camere da letto comode ed accoglienti disponibili nella nostra Casa Residenziale. La casa è a soli 15 minuti a piedi dalla scuola e 15 minuti dal centro della città. Le strutture comprendono: Portiere Wi-Fi gratis Cambio regolare di lenzuola e asciugamani Bevande calde in camera TV LCD Bagno in camera Questa tipologia di alloggio si trova in una zona circondata da parchi, respirando così, un atmosfera tipicamente inglese. Le camere sono estremamente accoglienti, ogn una con servizio privato. Ci si può anche rilassare nel giardino privato. HOTELS Gli Hotel sono estremamente centrali e modernamente ammobiliati. Da qui, la città diventa facilmente raggiungibile ed il soggiorno si trasforma anche in una piacevole vacanza. Le strutture comprendono: Servizio in camera e bevande calde in omaggio Cambio regolare di lenzuola e asciugamani TV LCD Bagno in camera Wi-Fi gratis per mezz ora L INGLESE è il dono piu importante che uno studente possa ricevere per il suo futuro. Il modo migliore per imparare questa meravigliosa lingua è attraverso tanto impegno, educazione e...viaggi!

5 Le nostre attività pomeridiane. Gli studenti sono costantemente assistiti dallo staff durante tutte le attività ed escursioni. Durante i fine settimana, ci sono incredibili escursioni verso le città più rinomate d Inghilterra come: Londra, Oxford, Ely e Peterborough. Offriamo due tipi di programma di attività ai nostri studenti: BASIC ed EXTENSIVE Il nostro programma BASIC offre: 20 ore di lezione con insegnante madrelingua a settimana e pomeriggi ricchi di attività! Dalle alle gli studenti sono accompagnati da uno o più membri dello staff alla scoperta della città. Dopo le gli studenti ritornano al loro alloggio. Segue un esempio di un programma BASIC di due settimane: Domenica: Arrivo a Cambridge Lunedi: Martedì: Tour di Cambridge Ten Pin Bowling Mercoledì: Piscina - Shopping nei Centri Commerciali Giovedì: Venerdì: Punting sul fiume Cam LIBERO Domenica: LIBERO Lunedì: Martedì: Escursione a Londra (dalle 9.00 alle 18.30) Tour di Cambridge Visita ad un College di Cambridge e Bowling Mercoledì: Piscina - Shopping nei Centri Commerciali e Junior disco Giovedì: Venerdì: Punting sul fiume Cam LIBERO RITORNO A CASA Il nostro programma EXTENSIVE offre: 20 ore di lezione con insegnante madrelingua a settimana e pomeriggi e sere ricchi di attività! Gli studenti sono assistiti 24 ore al giorno da uno o più membri dello staff. Durante ogni colazione, pranzo e cena gli studenti sono accompagnati ed assistiti da un o più membri dello staff. Un esempio di un programma di due settimane di tipo EXTENSIVE. Arrivo a Cambridge e escursione a Londra Domenica: Escursione a Londra Lunedì: Martedì: Tour di Cambridge - Ten Pin Bowling di sera Tour di Cambridge - Film Mercoledì: Picnic - Punting sul fiume Cam Shopping nei centri commerciali Giovedì: Venerdì: Tour di Cambridge e junior disco Teatro a Londra Escursione a Londra con visite al London Eye, Crociera sul Tamigi e Tour London by Night Domenica: Escursione a Londra Tower of London e Covent Garden Lunedì: Martedì: Picnic ed escursione a Ely Tour di Cambridge e Ten Pin Bowling di sera Mercoledì: Visita al Wren Library - picnic Giovedì: Venerdì Tour di Cambridge Visita al King s College Chapel! Picnic Shakespeare s Play Escursione a Londra Tower Bridge! Domenica: RITORNO A CASA

6

7 Una Vacanza Studio di due settimane Basic activity programme PROGRAMMA BASE INCLUDE: 1. Volo (vedere Condizioni Generali per voli) 2. Trasferimenti da /per Aeroporto * ore di lezione a settimana con insegnante di madrelingua Inglese 4. Soggiorno. ** 5. Pensione Completa 6. Attività: a. Visite ai vari college e musei b. Ten pin bowling c. Serata Disco 7. Attività sportive 8. Escursioni: a. Londra 9. Assicurazione Blocca il prezzo entro il 30 gennaio 1400 PER ISCRIZIONI ENTRO IL: 28 febbraio marzo maggio 1600 (tutti i prezzi sono in sterline) Extensive activity programme PROGRAMMA EXTENSIVE INCLUDE 1. Volo (vedere Condizioni Generali per voli) 2. Trasferimenti da /per Aeroporto * ore di lezione a settimana con insegnante di madrelingua Inglese 4. Soggiorno. ** 5. Pensione Completa 6. Attività a. Picnics b. Fitzwilliam Museum c. Visita ai Colleges di Cambridge e musei d. Ten pin bowling e. Punting sul fiume Cam f. Teatro di Shakespeare in un College di Cambridge g. Serata Junior h. Attività sportive: piscina, rounders... i. Teatro a Londra j. London River Cruise k. London Eye l. Tower of London m. London by night n. Visita al Wren Library 8. Escursioni a. Londra (x5) b. Ely 9. Assicurazione Blocca il prezzo entro il 30 gennaio 1550 PER ISCRIZIONI ENTRO IL: 30 febbraio marzo maggio 1750 (tutti i prezzi sono in sterline) * Trasferimenti da/per aeroporto sono da Stansted a Cambridge. Per altri aeroporti, pregasi chiedere preventivo. ** Il soggiorno è in Hotel con Pensione complete per soggiorni in casa famiglia, pregasi chiedere preventivo.

8 MCH Language Services SUMMER ENGLISH SCHOOL Cambridge Great Britain Phone: +44 (0) MCH Language Services SUMMER ENGLISH SCHOOL Madrid España Teléfono: MCH Language Services SUMMER ENGLISH SCHOOL Piedimonte Matese Italia Telefono: +39 (0) Cellulare: MCH Language Services SUMMER ENGLISH SCHOOL Besaçon France Téléphone:

Index. Viaggio di Istruzione a Londra. 4 giorni/ 3 notti 2014/15 SC...page 2. 5 giorni/ 4 notti 2014/ 15 SC...page 5 *** Soggiorno Studio a Londra

Index. Viaggio di Istruzione a Londra. 4 giorni/ 3 notti 2014/15 SC...page 2. 5 giorni/ 4 notti 2014/ 15 SC...page 5 *** Soggiorno Studio a Londra Index Viaggio di Istruzione a Londra 4 giorni/ 3 notti 2014/15 SC...page 2 5 giorni/ 4 notti 2014/ 15 SC...page 5 *** Soggiorno Studio a Londra 6 giorni/ 5 notti 2014/15 SC...page 8 - con corso di General

Dettagli

VIAGGIO STUDIO IN IRLANDA

VIAGGIO STUDIO IN IRLANDA VIAGGIO STUDIO IN IRLANDA Junior courses at Swan ELT www.selt.ie IIKAncona Scalo Vittorio Emanuele II; 1 60121 Ancona tel 071206610 email info@iik.it web www.iik.it I nostri corsi Junior Sono pianificati

Dettagli

Index. Viaggio di Istruzione a Londra. 4 giorni/ 3 notti 2014/15 SC...page 2. 5 giorni/ 4 notti 2014/ 15 SC...page 5 *** Soggiorno Studio a Londra

Index. Viaggio di Istruzione a Londra. 4 giorni/ 3 notti 2014/15 SC...page 2. 5 giorni/ 4 notti 2014/ 15 SC...page 5 *** Soggiorno Studio a Londra Index Viaggio di Istruzione a Londra 4 giorni/ 3 notti 2014/15 SC...page 2 5 giorni/ 4 notti 2014/ 15 SC...page 5 *** Soggiorno Studio a Londra 6 giorni/ 5 notti 2014/15 SC...page 8 - con corso di General

Dettagli

LONDON IMPARANDO! PARLANDO! VIVENDO! A LONDRA LUGLIO / AGOSTO 2016

LONDON IMPARANDO! PARLANDO! VIVENDO! A LONDRA LUGLIO / AGOSTO 2016 LONDON IMPARANDO! PARLANDO! VIVENDO! A LONDRA LUGLIO / AGOSTO 2016 Full Immersion Insegnanti Madrelingua Inglese Corso Intensivo di Inglese, 5 ore al giorno Lezioni Interattive Escursioni Culturale Dramma,

Dettagli

Scritto da Giuseppe Baldinetti Lunedì 29 Agosto 2011 15:59 - Ultimo aggiornamento Venerdì 28 Ottobre 2011 21:20

Scritto da Giuseppe Baldinetti Lunedì 29 Agosto 2011 15:59 - Ultimo aggiornamento Venerdì 28 Ottobre 2011 21:20 Si è appena concluso con successo il viaggio-studio in Inghilterra di ben 45 alunni meritevoli delle classi terze, quarte e quinte, accompagnati dai docenti prof.sse Pia Russo, Anna D Addone, Alessandra

Dettagli

Scuola: Uic Descrizione scuola: Il complesso scolastico è formato da 2 istituti; Il St Mary che accoglie studenti da 7 a 15 anni e il St. George per tutti gli studenti a partire da 11 anni fino a 16. Essi

Dettagli

IMPARANDO! PARLANDO! VIVENDO! A LONDRA LUGLIO E AGOSTO, 2014

IMPARANDO! PARLANDO! VIVENDO! A LONDRA LUGLIO E AGOSTO, 2014 IMPARANDO! PARLANDO! VIVENDO! A LONDRA LUGLIO E AGOSTO, 2014 Full Immersion Insegnanti Madrelingua Corso Intensivo di Inglese Lezioni Interattive Escursioni Culturale Dramma, Arte e Film s e Swimming Per

Dettagli

STAGE LINGUISTICI MALTA SLIEMA ANNO SCOLASTICO 2012/13

STAGE LINGUISTICI MALTA SLIEMA ANNO SCOLASTICO 2012/13 STAGE LINGUISTICI MALTA SLIEMA ANNO SCOLASTICO 2012/13 La scuola: la scuola si trova in centro a Sliema, la cittadina commerciale per eccellenza dell isola. Nei dintorni numerosi negozi e locali. La scuola

Dettagli

IMPARANDO! PARLANDO! VIVENDO! A LONDRA LUGLIO 2015

IMPARANDO! PARLANDO! VIVENDO! A LONDRA LUGLIO 2015 IMPARANDO! PARLANDO! VIVENDO! A LONDRA LUGLIO 2015 Full Immersion Insegnanti Madrelingua Corso Intensivo di Inglese Lezioni Interattive Escursioni Culturale Dramma, Arte e Film s e Swimming Per studenti

Dettagli

INGLESE PER BUSINESS

INGLESE PER BUSINESS Intensive Language Homestay Courses in Europe INGLESE PER BUSINESS I nostri corsi di inglese tecnico e per finanza ed affari vi saranno di grande aiuto per meeting, presentazioni, trattative con i colleghi

Dettagli

PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI

PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI La missione di Dionysus mira ad offrire un esperienza unica al cliente, realizzando tutti I suoi sogni, garantendo la qualità, la professionalità e l assistenza del nostro

Dettagli

Indice Programmi Oxford - 2015/ 16

Indice Programmi Oxford - 2015/ 16 Indice Programmi Oxford - 2015/ 16 Programmi di General English 7 giorni/ 6 notti - estivo... pag. 2 8 giorni/ 7 notti - estivo... pag. 5 14 giorni/ 13 notti - estivo... pag. 8 7 notti ad Oxford & 2 notti

Dettagli

VACANZA STUDIO FORT LAUDERDALE FLORIDA U.S.A 2013

VACANZA STUDIO FORT LAUDERDALE FLORIDA U.S.A 2013 VACANZA STUDIO FORT LAUDERDALE FLORIDA U.S.A 2013 Vi scrivo per informarvi della mia porssima vacanza studio estiva. La destinazione è Fort Lauderdale, si trova nella costa atlantica della Florida negli

Dettagli

The English School. COSTO per 2 settimane:... Ragazzi 14/17 1.620,00.Young Learners 12/13 1.685,00

The English School. COSTO per 2 settimane:... Ragazzi 14/17 1.620,00.Young Learners 12/13 1.685,00 The English School Via G. da Empoli, 19-50053 - Empoli (FI) tel. 0571 72077-537265 Fax 0571 77359 E-mail: info@teslingue.it - www.teslingue.it Apertura: Tutto l anno Per chi: Bambini - Ragazzi - Famiglie

Dettagli

Indice. Viaggio di Istruzione in Malta. 5 giorni/ 4 notti - 2014/ 15 W...page 2 *** Soggiorno Studio in Malta

Indice. Viaggio di Istruzione in Malta. 5 giorni/ 4 notti - 2014/ 15 W...page 2 *** Soggiorno Studio in Malta Indice Viaggio di Istruzione in Malta 5 giorni/ 4 notti - 2014/ 15 W...page 2 *** Soggiorno Studio in Malta 7 giorni/ 6 notti 2014/15 - W...page 5 - con corso di General Inglese- *** Soggiorno Studio Estivo

Dettagli

Barcellona, Spagna 2005

Barcellona, Spagna 2005 Barcellona, Spagna 2005 Nota: L età minima per frequentare tutti i corsi è16 anni. Registrazione al corso : Euro 80 Corsi Intensivi Questi corsi consistono in 4 ore di lezione al giorno. Le lezioni si

Dettagli

VACANZE STUDIO IN IRLANDA

VACANZE STUDIO IN IRLANDA VACANZE STUDIO IN IRLANDA La forza della lingua inglese e il fascino della cultura irlandese. E questo il mix vincente che offre la Flavour of Italy, gruppo italiano con sede a Campobasso e a Dublino,

Dettagli

PACCHETTI STUDIO - LONDRA

PACCHETTI STUDIO - LONDRA Investi nella tua educazione!!! PACCHETTI STUDIO - LONDRA Londra Benvenuti a Londra, la capitale del Regno Unito e il centro urbano più ampio dell Unione Europea! Una metropoli vivace con 8.3 milioni di

Dettagli

Indice. Viaggio di Istruzione a Parigi. 5 giorni/ 4 notti - 2014/ 15 SC...page 2. *** Soggiorno Studio in Parigi

Indice. Viaggio di Istruzione a Parigi. 5 giorni/ 4 notti - 2014/ 15 SC...page 2. *** Soggiorno Studio in Parigi Indice Viaggio di Istruzione a Parigi 5 giorni/ 4 notti - 2014/ 15 SC...page 2 *** Soggiorno Studio in Parigi 7 giorni/ 6 notti 2014/15 - SC...page 5 - con corso di General Franch - *** Soggiorno Studio

Dettagli

Indice Programmi Londra - 2015/ 16

Indice Programmi Londra - 2015/ 16 Indice Programmi Londra - 2015/ 16 Viaggo di Istruzione a Londra 4 giorni/ 3 notti... pag. 2 5 giorni/ 4 notti... pag. 5 Programmi CLIL 6 giorni/ 5 notti... pag. 8 7 giorni/ 6 notti... pag. 11 8 giorni/

Dettagli

Il centro St. Giles Nottingham si trova in un magnifico parco, nel campus tutti gli studenti stranieri sono accolti calorosamente.

Il centro St. Giles Nottingham si trova in un magnifico parco, nel campus tutti gli studenti stranieri sono accolti calorosamente. St Giles Nottingham Scuola di lingua in un campus universitario. WEPometro Durata : 2-6 settimane A partire da : 2075 1975 St Giles Nottingham Il centro St. Giles Nottingham si trova in un magnifico parco,

Dettagli

PACCHETTI STUDIO - LONDRA

PACCHETTI STUDIO - LONDRA Investi nella tua educazione!!! PACCHETTI STUDIO - LONDRA Londra Benvenuti a Londra, la capitale del Regno Unito e il centro urbano più ampio dell Unione Europea! Una metropoli vivace con 8.3 milioni di

Dettagli

Vacanze di Sport e Studio in Inghilterra

Vacanze di Sport e Studio in Inghilterra MORENO GRECO Allenatore di calcio professionista Specialista di Educazione Motoria presenta Vacanze di Sport e Studio in Inghilterra Con la partecipazione di PAOLO TRAMEZZANI Ex calciatore professionista

Dettagli

Oundle School. Centro di lingua nel Northamptonshire. A Sud-Est di Peterborough. Durata : 1-4 settimane A partire da : 1663 1590

Oundle School. Centro di lingua nel Northamptonshire. A Sud-Est di Peterborough. Durata : 1-4 settimane A partire da : 1663 1590 Oundle School Centro di lingua nel Northamptonshire. WEPometro : 1-4 settimane A partire da : 1663 1590 Oundle School Ideale per passare delle vacanze divertenti e imparare l'inglese, scopri Oundle e le

Dettagli

clienti. delle iniziative per Soci e Clienti!

clienti. delle iniziative per Soci e Clienti! Il valore di essere soci il piacere di essere clienti 2014 Il valore di essere soci, il piacere Ecco il programma di essere clienti. delle iniziative per Soci e Clienti! Sarà un anno ricco di appuntamenti

Dettagli

Azurlingua Nice - Parc Imperial

Azurlingua Nice - Parc Imperial Azurlingua Nice - Parc Imperial In un campus vicino alla spiaggia e al centro di Nizza. Durata : 1-6 settimane A partire da : 820 782 Azurlingua Nice - Parc Imperial Unisci l utile al dilettevole durante

Dettagli

Spagnolo e Surf. Programma estivo in Spagna per giovani dagli 11 ai 17 anni

Spagnolo e Surf. Programma estivo in Spagna per giovani dagli 11 ai 17 anni Spagnolo e Surf Programma estivo in Spagna per giovani dagli 11 ai 17 anni Un esperienza che ricorderete per sempre SPAGNOLO, SURF e molto di più Se hai tra gli 11 e i 17 anni, ti piace viaggiare, fare

Dettagli

BOURNEMOUTH. Quote agenzia 20,00 QUOTAZIONE (volo incluso): Quote agenzia 20,00

BOURNEMOUTH. Quote agenzia 20,00 QUOTAZIONE (volo incluso): Quote agenzia 20,00 BOURNEMOUTH Bournemouth è una delle più popolari località costiere del Regno Unito, con 12 Km di spiagge sabbiose, un atmosfera vibrante e una compagna spettacolare! Periodo di Apertura: 29/06-09/08/2014

Dettagli

European Homestay. Vi ringraziamo per il Vostro Interesse per i Nostri Corsi. Intensivi di European Homestay. 1

European Homestay. Vi ringraziamo per il Vostro Interesse per i Nostri Corsi. Intensivi di European Homestay. 1 European Homestay Intensive Language Homestay Courses in Europe Vi ringraziamo per il Vostro Interesse per i Nostri Corsi Intensivi di European Homestay. 1 DOVE FACCIAMO HOMESTAY? I corsi di Inglese di

Dettagli

4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch

4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch LUGANO 08 10 NOVEMBRE 2014 4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch PROGRAMMA TURISTICO In collaborazione con l Associazione Culture Ticino Network di Lugano LUGANO EASY TOUR

Dettagli

GRAN BRETAGNA. Londra UCL college FASEN

GRAN BRETAGNA. Londra UCL college FASEN GRAN BRETAGNA: Londra UCL college School and Vacation è un azienda certificata ISO 9001:2008 PERCHE SCEGLIERE LA NOSTRA VACANZA STUDIO: Centro utilizzato da School and Vacation con soddisfazione Insegnanti

Dettagli

Indice Programmi Malta - 2015/ 16

Indice Programmi Malta - 2015/ 16 Indice Programmi Malta - 2015/ 16 Viaggo di Istruzione a Malta 5 giorni/ 4 notti... pag. 2 Programmi di General 6 giorni/ 5 notti... pag. 5 7 giorni/ 6 notti... pag. 8 8 giorni/ 7 notti - estivo... pag.

Dettagli

Work Experience a Londra

Work Experience a Londra Work Experience a Londra 21 giorni/ 20 notti - 2015/ 2016 - WEB - Sistemazione in famiglia - -------------------------------- Vitto, alloggio, trasferimenti e assistenza durante l intero soggiorno Accoglienza

Dettagli

Union Jack Services Ltd

Union Jack Services Ltd Union Jack Services Ltd Anno & Nazione di Fondazione: 2008 / Londra Fondatori: Antonio De Giorgio Georgina Gainsford Chi Siamo: Agenzia / Tour Operator College per l insegnamento dell inglese Stage Linguistico

Dettagli

A - Corso di Italiano generale per ragazzi (15 lezioni a settimana dal lun. al ven.)

A - Corso di Italiano generale per ragazzi (15 lezioni a settimana dal lun. al ven.) I CORSI Alla VALENTINE S troverete una gamma di corsi di adatti a tutte le esigenze e a tutti i livelli. Per rendere più facile l inserimento nella classe adatta alle loro conoscenza linguistiche, gli

Dettagli

Hai pensato alla tua esperienza all estero nel 2014? Un soggiorno estivo per teenager

Hai pensato alla tua esperienza all estero nel 2014? Un soggiorno estivo per teenager Hai pensato alla tua esperienza all estero nel 2014? Un soggiorno estivo per teenager All Things London Work experiences, study stays, internationalization www.allthingslondon.it ; www.lavoroinlondra.com

Dettagli

Hello! Trimestre Estivo Corsi Adulti

Hello! Trimestre Estivo Corsi Adulti Hello! Trimestre Estivo Corsi Adulti Chi siamo Welcome to British School Vicenza Fondata nel 1969, British School Vicenza è la prima scuola di lingue istituita a Vicenza Offriamo una riconosciuta tradizione

Dettagli

PROGRAMMI STUDIO JUNIOR

PROGRAMMI STUDIO JUNIOR STUDIO JUNIOR Programmi Studio Junior La scelta migliore per le prime esperienze all estero dei tuoi figli! Tramite i nostri partner organizziamo programmi di attività per gruppi di ragazzi con grande

Dettagli

Indice Programmi Dublino - 2015/ 16

Indice Programmi Dublino - 2015/ 16 Indice Programmi Dublino - 2015/ 16 Viaggo di Istruzione a Dublino 5 giorni/ 4 notti... pag. 2 Programmi di General English 7 giorni/ 6 notti... pag. 5 8 giorni/ 7 notti - estivo... pag. 8 14 giorni/ 13

Dettagli

Malta English full immersion

Malta English full immersion Malta English full immersion English full immersion Una settimana Full immersion Il corso prevede una sessione settimanale di 40 ore individuali, una vera full immersion, con nostri docenti madrelingua

Dettagli

STAGE LINGUISTICI LONDRA CENTRO REGNO UNITO ANNO SCOLASTICO 2012/13

STAGE LINGUISTICI LONDRA CENTRO REGNO UNITO ANNO SCOLASTICO 2012/13 STAGE LINGUISTICI LONDRA CENTRO REGNO UNITO ANNO SCOLASTICO 2012/13 La scuola: Le lezioni si svolgono, secondo disponibilità presso una delle sedi della scuola - una di esse si trova a Londra Euston, in

Dettagli

Listino prezzi Hotel per i nostri clienti autunno 2007/ estate 2008

Listino prezzi Hotel per i nostri clienti autunno 2007/ estate 2008 Listino prezzi Hotel per i nostri clienti autunno 2007/ estate 2008 Per garantirvi una piacevole vacanza, abbiamo selezionato hotel di diverse categorie situati in varie zone di Hurghada. La sistemazione

Dettagli

Hello! Trimestre Estivo Corsi Adulti

Hello! Trimestre Estivo Corsi Adulti Hello! Trimestre Estivo Corsi Adulti Chi siamo Welcome to British School Vicenza Fondata nel 1969, British School Vicenza è la prima scuola di lingue istituita a Vicenza Offriamo una riconosciuta tradizione

Dettagli

London English full immersion

London English full immersion London English full immersion English full immersion Una settimana Full immersion Il corso prevede una sessione settimanale di 40 ore individuali, una vera full immersion, con nostri docenti madrelingua

Dettagli

APPARTAMENTI TURISTICI A LOS CRISTIANOS

APPARTAMENTI TURISTICI A LOS CRISTIANOS APPARTAMENTI TURISTICI A LOS CRISTIANOS Appartamenti in complesso residenciale turistico con piscine, bar, ristorante, mini-golf e tutti i servizi, a Los Cristianos los cristianos - ubicazione los cristianos

Dettagli

VESUVIO. Prezzo tour privato Prezzo tour collettivo * 1 persona 90 2 persone 95 3 persone 100 4 persone 105

VESUVIO. Prezzo tour privato Prezzo tour collettivo * 1 persona 90 2 persone 95 3 persone 100 4 persone 105 Pompei, famosa in tutto il mondo per i suggestivi scavi, è in una posizione ideale per poter visitare agevolmente le altre bellezze della nostra regione. Situata geograficamente al centro dell area di

Dettagli

PACCHETTI STUDIO - DUBLINO

PACCHETTI STUDIO - DUBLINO PACCHETTI STUDIO - DUBLINO Dublino Benvenuti a Dublino, la vivace Capitale d Irlanda! Dublino è una delle città più antiche d Europa, piena di monumenti ed edifici storici da visitare. Dublino è considerate

Dettagli

Studiare all estero. La.T.E. Corsi di lingua all estero. Bloomsbury International Londra, UK. UCSC International. Summer 2014

Studiare all estero. La.T.E. Corsi di lingua all estero. Bloomsbury International Londra, UK. UCSC International. Summer 2014 La.T.E. Corsi di lingua all estero Bloomsbury International Londra, UK Summer 2014 Studiare all estero UCSC International Via Carducci, 28/30-20123 Milano Tel. +39 02 7234 5252 Date del programma: I corsi

Dettagli

Dublin English full immersion

Dublin English full immersion Dublin English full immersion English full immersion Una settimana Full immersion Il corso prevede una sessione settimanale di 40 ore individuali, una vera full immersion, con nostri docenti madrelingua

Dettagli

LICEO CLASSICO STATALE SOCRATE

LICEO CLASSICO STATALE SOCRATE Programma Operativo Regionale IT051PO005 FSE Puglia - Obiettivo Convergenza 2007-2013 LICEO CLASSICO STATALE SOCRATE Via San Tommaso d Aquino, n. 4 70124 Bari Tel/fax: 080/5043941-080/5045457 Succursale

Dettagli

Èil modo più divertente e coinvolgente di. Raggruppati in squadre i partecipanti. Dal buongiorno alla buonanotte al. Since. Sports & Activities 2009!

Èil modo più divertente e coinvolgente di. Raggruppati in squadre i partecipanti. Dal buongiorno alla buonanotte al. Since. Sports & Activities 2009! Cos è l Alphabet Soup International Camp? Èil modo più divertente e coinvolgente di migliorare il proprio inglese, scoprire la cultura e vivere le avventure dei coetanei anglo-americani. Grazie alla partecipazione

Dettagli

LANGUAGE.IT! VOLETE IMPARARE L ITALIANO IN UN MODO DIFFERENTE? PROVATE LANGUAGE.IT MILANO

LANGUAGE.IT! VOLETE IMPARARE L ITALIANO IN UN MODO DIFFERENTE? PROVATE LANGUAGE.IT MILANO LANGUAGE.IT! VOLETE IMPARARE L ITALIANO IN UN MODO DIFFERENTE? PROVATE LANGUAGE.IT MILANO VOLETE IMPARARE L ITALIANO IN UN MODO DIFFERENTE? PROVATE LANGUAGE.IT MILANO Corsi individuali e di gruppo di italiano

Dettagli

PACCHETTI STUDIO - CORK

PACCHETTI STUDIO - CORK PACCHETTI STUDIO - CORK Cork Una città giovane e vivace, con un atmosfera da piccolo comunità: è la scelta perfetta per la tua prima esperienza all estero! Casa del quartier generale di EazyCity, Cork

Dettagli

ICTQ OFFRE UNA VARIETÀ DI CORSI DI LINGUA INGLESE PROGRESSIVI

ICTQ OFFRE UNA VARIETÀ DI CORSI DI LINGUA INGLESE PROGRESSIVI CORSI ED ORARI ICTQ OFFRE UNA VARIETÀ DI CORSI DI LINGUA INGLESE PROGRESSIVI IL TUO PRIMO GIORNO: Il tuo test d ingresso inizia il lunedí mattina alle 8.30. Esso consiste in una prova scritta ed orale.

Dettagli

Pixel è un agenzia formativa che ha sede a Firenze.

Pixel è un agenzia formativa che ha sede a Firenze. !" $#&%(''*),+ -('''. /0 $. 1$)32-4. 3L[HO,PSDUDUHO,WDOLDQRD)LUHQ]H &RUVL,QGLYLGXDOL6SHFLDOLVWLFLSHU6WUDQLHUL &256,,1',9,'8$/,',,7$/,$123(5675$1,(5, &256,,1',9,'8$/,',,7$/,$123(5675$1,(5, Pixel è un agenzia

Dettagli

Index. Viaggio di Istruzione a Dublino. 5 giorni/ 4 notti 2014/15 TA...page 2 *** Soggiorno Studio a Dublino

Index. Viaggio di Istruzione a Dublino. 5 giorni/ 4 notti 2014/15 TA...page 2 *** Soggiorno Studio a Dublino Index Viaggio di Istruzione a Dublino 5 giorni/ 4 notti 2014/15 TA...page 2 *** Soggiorno Studio a Dublino 7 giorni/ 6 notti 2014/15 TA...page 5 - con corsi di General - *** Soggiorno Studio Estivo a Dublino

Dettagli

Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016

Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016 Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016 ATTRAZIONI PRINCIPALI: Victoria Falls Escursione sul fiume Zambesi Il parco Hwange, Fotosafari con veicolo 4WD nel Chobe National Park

Dettagli

International Summer Camp for Juniors

International Summer Camp for Juniors Summer Camp for Juniors PROGRAMMA DI LINGUA ITALIANA PROGRAMMA DI LINGUA INGLESE Studia le lingue straniere nella bellissima cornice del Sud Italia Il nostro Junior Summer Camp rappresenta un occasione

Dettagli

Indice Programmi Praga - 2015/ 16

Indice Programmi Praga - 2015/ 16 Indice Programmi Praga - 2015/ 16 Viaggo di Istruzione a Praga 5 giorni/ 4 notti... pag. 2 Programmi di General 6 giorni/ 5 notti... pag. 5 7 giorni/ 6 notti... pag. 8 8 giorni/ 7 notti - estivo... pag.

Dettagli

SOGGIORNO LINGUISTICO ESTIVO SUMMER CAMP 2015

SOGGIORNO LINGUISTICO ESTIVO SUMMER CAMP 2015 HUTONG SCHOOL SOGGIORNO LINGUISTICO ESTIVO SUMMER CAMP 2015 Zhongyu Plaza 1501, A6 Gongti Beilu, 100027 Beijing, China Wuyuan Lu 76, House 16, 200030 Shanghai, China Web: www.hutong- school.com Email:

Dettagli

PROGRAMMI VIP 2014 Questo è un anno speciale. Questi i programmi speciali per visitare luoghi magnifici in tutto l Egitto. Potete ammirare la

PROGRAMMI VIP 2014 Questo è un anno speciale. Questi i programmi speciali per visitare luoghi magnifici in tutto l Egitto. Potete ammirare la PROGRAMMI VIP 2014 Questo è un anno speciale. Questi i programmi speciali per visitare luoghi magnifici in tutto l Egitto. Potete ammirare la bellezza dell Egitto e la sua storia mentre seguite il vostro

Dettagli

ENGLISH SUMMER CAMP OXFORD, ENGLAND

ENGLISH SUMMER CAMP OXFORD, ENGLAND British American Language Academy Learn English with Us! ISTITUTO PONTANO ENGLISH SUMMER CAMP OXFORD, ENGLAND expose yourself to new ways of living and learning Summer 2013 Via A. Manzoni, 132 Via dei

Dettagli

2013 VACANZE & STUDIO

2013 VACANZE & STUDIO 2013 VACANZE & STUDIO CRAL PROVINCIA DI MILANO IN GRUPPO PERCHE : Partire con gli amici è più divertente. Divertendosi si apprende meglio e studiare non pesa. Si formano e si rafforzano i rapporti di amicizia.

Dettagli

Index PROGETTO PON C5 2014 PROGETTO PON C1 2014. Work experience a Londra. Stage linguistico a Londra. Stage linguistico a Dublino

Index PROGETTO PON C5 2014 PROGETTO PON C1 2014. Work experience a Londra. Stage linguistico a Londra. Stage linguistico a Dublino Index Work experience a Londra PROGETTO PON C5 2014 21 giorni/ 20 notti...page 2 - Sistemazione in famiglia, hotel o campus - 28 giorni/ 27 notti...page 15 - Sistemazione in famiglia - 28 giorni/ 27 notti...page

Dettagli

LICEO CLASSICO STATALE SOCRATE

LICEO CLASSICO STATALE SOCRATE LICEO CLASSICO STATALE SOCRATE Via San Tommaso d Aquino, n. 4 70124 Bari Tel/fax: 080/5043941-080/5045457 Succursale Via Giovanni XXIII n. 55 70124 Bari Tel/fax 080/5562081 e-mail: bapc150004@istruzione.it;

Dettagli

Bike Academy Davide Cassani a Bormio: le grandi salite e tanto divertimento

Bike Academy Davide Cassani a Bormio: le grandi salite e tanto divertimento Bormio 2011 Bike Academy Davide Cassani a Bormio: le grandi salite e tanto divertimento Una vacanza per un gruppo ristretto di amici: al massimo 40 ciclisti per mantenere una dimensione raccolta e permettere

Dettagli

LONDRA in college e famiglia 14 giorni / 13 notti

LONDRA in college e famiglia 14 giorni / 13 notti LONDRA in college e famiglia 14 giorni / 13 notti School and Vacation è un azienda certificata ISO 9001:2008 Tipo viaggio: VACANZA STUDIO DI GRUPPO Preventivo nr: 118/7 VS del 2 febbraio 2015 Pagina catalogo:

Dettagli

www.orangelanguageschool.es IMPARARE LO SPAGNOLO E SVILUPPARE LE ABILITÁ CALCISTICHE NELLA FAMOSA SCUOLA CALCIO DEL VILLARREAL C.F.!

www.orangelanguageschool.es IMPARARE LO SPAGNOLO E SVILUPPARE LE ABILITÁ CALCISTICHE NELLA FAMOSA SCUOLA CALCIO DEL VILLARREAL C.F.! IMPARARE LO SPAGNOLO E SVILUPPARE LE ABILITÁ CALCISTICHE NELLA FAMOSA SCUOLA CALCIO DEL VILLARREAL C.F.! Orange Language School (OLS) in collaborazione con Villarreal C.F et i suoi club associati offrono

Dettagli

Lotto 1) SPAGNA CIG: 5989074436

Lotto 1) SPAGNA CIG: 5989074436 Lotto 1) SPAGNA CIG: 5989074436 Si richiede il preventivo per il seguente Stage Linguistico: SPAGNA nel periodo marzo (fine)/aprile 2015 (8gg/7notti) per il quale preveda: La sistemazione in hotel/residencia

Dettagli

LONDRA SOUTH BANK in college 15 giorni / 14 notti

LONDRA SOUTH BANK in college 15 giorni / 14 notti LONDRA SOUTH BANK in college 15 giorni / 14 notti School and Vacation è un azienda certificata ISO 9001:2008 Stato/Nazione: Località: Età: Sistemazione: Corso di Lingua: Durata soggiorno: Accompagnatori:

Dettagli

Benvenutoa Valencia. Corsidilinguaspagnola,atività culturaliealoggio. Valencia

Benvenutoa Valencia. Corsidilinguaspagnola,atività culturaliealoggio. Valencia Benvenutoa Valencia Corsidilinguaspagnola,atività culturaliealoggio. Valencia Contenu Unaparoladibenvenuto.5 Scuoladispagnolo.6 Perchèspagnolo?.7 Chisiamo.8 Comesiimpara.9 Corsidispagnolo.10 Nonsolocorsi.11

Dettagli

Un estate di Volley con ENERGY! Ecco le proposte del 2015:

Un estate di Volley con ENERGY! Ecco le proposte del 2015: Un estate di Volley con ENERGY! Ecco le proposte del 2015: GIUGNO 8-13 ANNI PARMA Centro estivo di pallavolo gratuito dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13. Pomeriggio di attività varie nel Centro Giovani

Dettagli

NSE Cambridge. Scuola di lingua nella celebre città universitaria. Nella città universitaria. Durata : 2-36 settimane A partire da : 717 683

NSE Cambridge. Scuola di lingua nella celebre città universitaria. Nella città universitaria. Durata : 2-36 settimane A partire da : 717 683 NSE Cambridge Scuola di lingua nella celebre città universitaria. WEPometro Durata : 2-36 settimane A partire da : 717 683 NSE Cambridge La scuola è aperta tutto l'anno e propone dei corsi di inglese di

Dettagli

La mappa del viaggio

La mappa del viaggio I-VIKING Copenhagen, Oslo e Minicrociera 5 giorni / 4 notti Dal 13 al 17 LUGLIO 2016 La mappa del viaggio Operativo Voli Volo Data Partenza - Destinazione Orario (in ora locale) Durata SK682 13Lug Roma

Dettagli

LE NOSTRE STRUTTURE 2013

LE NOSTRE STRUTTURE 2013 LE NOSTRE STRUTTURE 2013 ***TOSCANA - MARE*** 1 INDICE GRAND HOTEL **** Forte dei marimi(lu).. pag. 3 PARK HOTEL I LECCI **** - Forte dei marmi (LU) pag. 4 2 GRAND HOTEL**** FORTE DIE MARMI (LUCCA) SUL

Dettagli

Moscow Russo full immersion

Moscow Russo full immersion Moscow Russo full immersion Russo full immersion Una settimana Full immersion Il corso prevede una sessione settimanale di 40 ore individuali, una vera full immersion, con nostri docenti madrelingua che

Dettagli

CAMPI ESTIVI 2015 L offerta Berlitz per WORKING MOTHERS ITALY Imparare l inglese divertendosi! Per bambini dai 7 ai 14 anni

CAMPI ESTIVI 2015 L offerta Berlitz per WORKING MOTHERS ITALY Imparare l inglese divertendosi! Per bambini dai 7 ai 14 anni Page 1 CAMPI ESTIVI 2015 L offerta Berlitz per WORKING MOTHERS ITALY Imparare l inglese divertendosi! Per bambini dai 7 ai 14 anni Page 2 BERLITZ: CHI SIAMO. Leader nel mondo Berlitz è presente in 70 Paesi

Dettagli

Soggiorno in INGHILTERRA Portsmouth Età 14-16 anni. dal 17 luglio al 31 luglio 2013. Sistemazione in famiglia ( 2 studenti per famiglia)

Soggiorno in INGHILTERRA Portsmouth Età 14-16 anni. dal 17 luglio al 31 luglio 2013. Sistemazione in famiglia ( 2 studenti per famiglia) Meta n 1 periodo Soggiorno in INGHILTERRA Portsmouth Età 14-16 anni dal 17 luglio al 31 luglio 2013 Liceo Classico in famiglia ( 2 studenti per famiglia) Transfer da e per aeroporto 27 ore la settimana

Dettagli

PACCHETTI STUDIO - DUBLINO

PACCHETTI STUDIO - DUBLINO PACCHETTI STUDIO - DUBLINO Dublino Benvenuti a Dublino, la vivace Capitale d Irlanda! Dublino è una delle città più antiche d Europa, piena di monumenti ed edifici storici da visitare. Dublino è considerate

Dettagli

LEWIS SCHOOL OF ENGLISH. Italiano

LEWIS SCHOOL OF ENGLISH. Italiano LEWIS SCHOOL OF ENGLISH Italiano Programmi JUNIOR 2014 Welcome to Lewis! We bring language and learning to life! Studiare nel Regno Unito è una bellissima esperienza ed è l occasione perfetta per migliorare

Dettagli

Indice Programmi Barcellona - 2015/ 16

Indice Programmi Barcellona - 2015/ 16 Indice Programmi Barcellona - 2015/ 16 Viaggo di Istruzione a Barcellona 5 giorni/ 4 notti pag 2 Programmi di General English 6 giorni/ 5 notti pag 5 7 giorni/ 6 notti pag 8 8 giorni/ 7 notti - estivo

Dettagli

LONDRA in famiglia 14 giorni / 13 notti

LONDRA in famiglia 14 giorni / 13 notti LONDRA in famiglia 14 giorni / 13 notti School and Vacation è un azienda certificata ISO 9001:2008 Stato/Nazione: Località: Età: Sistemazione: Corso di Lingua: Durata soggiorno: Accompagnatore: GRAN BRETAGNA

Dettagli

Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3

Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3 Vip Tour Operator - Tel. 0549/906748-906353 Fax. 0549/907490 Cell. 366/9121611 marketing@benedettinispa.com Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3 Pacchetto

Dettagli

COMENIUS PROJECT Koycegiz TURCHIA (3 mobilità) 5/10 novembre 2013 BIKE FRIENDLY YOUNGSTERS IL NOSTRO SOGGIORNO

COMENIUS PROJECT Koycegiz TURCHIA (3 mobilità) 5/10 novembre 2013 BIKE FRIENDLY YOUNGSTERS IL NOSTRO SOGGIORNO COMENIUS PROJECT Koycegiz TURCHIA (3 mobilità) 5/10 novembre 2013 BIKE FRIENDLY YOUNGSTERS Classi partecipanti: 4A linguistico (4 alunni) - 4B linguistico (6 alunni) Docenti accompagnatori: Anna Cremonini,

Dettagli

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage. ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.com ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT Valido dal 30 agosto

Dettagli

Perugia 03/09/15. OGGETTO: Convenzione per Corsi di Lingua Inglese

Perugia 03/09/15. OGGETTO: Convenzione per Corsi di Lingua Inglese Perugia 03/09/15 OGGETTO: Convenzione per Corsi di Lingua Inglese La scuola di inglese Wall Street English con sede in Perugia in Via Umbria Jazz, 1 è specializzata nell insegnamento della lingua inglese.

Dettagli

BRIGHTON 1-8 FEBBRAIO 2015

BRIGHTON 1-8 FEBBRAIO 2015 BRIGHTON 1-8 FEBBRAIO 2015 PARTECIPANTI: 13 ALUNNE DELLE CLASSI 1^, 2^ E 3^ DEL LICEO DELLE SCIENZE UMANE DOCENTE ACCOMPAGNATORE: PROF.SSA MARIA LUISA VIOLINI INFORMAZIONI GENERALI LOCALITA : Incastonata

Dettagli

SOGGIORNO-STUDIO Londra - Wimbledon ESTATE 2016

SOGGIORNO-STUDIO Londra - Wimbledon ESTATE 2016 SOGGIORNO-STUDIO Londra - Wimbledon ESTATE 2016 La professoressa CRISTIANA RIGO si rende disponibile ad accompagnare un gruppo di studenti (max 26) a Londra, quartiere di Wimbledon, dal 14 al 28 agosto

Dettagli

Ground and Lower Floor 21 Plumbers Row E11AG London Tel: 00442072658868 Email: info@elsenglish.com www.elsenglish.com

Ground and Lower Floor 21 Plumbers Row E11AG London Tel: 00442072658868 Email: info@elsenglish.com www.elsenglish.com Ground and Lower Floor 21 Plumbers Row E11AG London Tel: 00442072658868 Email: info@elsenglish.com www.elsenglish.com Programma PON a East London School of English Perche' scegliere la nostra scuola? East

Dettagli

SUMMER CAMPS. Our students, our future. Soggiorni linguistici estivi all estero per ragazzi dai 7 ai 17 anni. Esperienze formative all estero

SUMMER CAMPS. Our students, our future. Soggiorni linguistici estivi all estero per ragazzi dai 7 ai 17 anni. Esperienze formative all estero 2012 SUMMER CAMPS Soggiorni linguistici estivi all estero per ragazzi dai 7 ai 17 anni Our students, our future Esperienze formative all estero www.youabroad.it CHI SIAMO E PERCHE SCEGLIERE UN SOGGIORNO

Dettagli

SWITZERLAND. English & Ski

SWITZERLAND. English & Ski SWITZERLAND English & Ski Dal 6 Dicembre 2014 ATTIVITA E INTRODUZIONE AL CAMP Questa vacanza invernale è dedicata soprattutto allo sport e al divertimento e alla pratica della lingua inglese. Lezioni di

Dettagli

FC BARCELONA VS R. MADRID

FC BARCELONA VS R. MADRID FC BARCELONA VS R. MADRID 20/21 - APRILE -2012 Giorno del Barça Total (entrata al Museo, visita panoramica, entrata alla partita e cena con un giocatore e/o ex-giocatore) Entrata alla partita località

Dettagli

Oggetto: progetto esecutivo per Progetto C-1-FSE-2013-2099 Let s improve it

Oggetto: progetto esecutivo per Progetto C-1-FSE-2013-2099 Let s improve it Spett.le IISS Nicolò Palmeri Termini Imerese 90018 Ciminna (PA) Oggetto: progetto esecutivo per Progetto C-1-FSE-2013-2099 Let s improve it Offerta n. 2 Bournemouth-Londra In risposta a quanto richiesto

Dettagli

South of Ireland Language Centre

South of Ireland Language Centre South of Ireland Language Centre La scuola Vacanze studio a Cork Full immersion nel cuore dell Irlanda del Sud La città SOUTH OF IRELAND LANGUAGE CENTRE (S.I.L.C.) Ogni anno il S.I.LC. propone ai ragazzi

Dettagli

Assessorato Educazione e istruzione Direzione Centrale Educazione e Istruzione. Comune di Milano. Milano CASE VACANZA 2013

Assessorato Educazione e istruzione Direzione Centrale Educazione e Istruzione. Comune di Milano. Milano CASE VACANZA 2013 CASE VACANZA 2013 1 Dal 1977 il Comune di Milano gestisce direttamente le Case Vacanza: Non solo la trasformazione delle vecchie colonie estive (Cesenatico, Pietra Ligure, Andora) ma un progetto più articolato

Dettagli

Rendiamo grandi i vostri piccoli

Rendiamo grandi i vostri piccoli ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA Rendiamo grandi i vostri piccoli WATER SMILE continua a crescere e a migliorarsi. Genitori soddisfatti e piccoli felici: questo è il miglior risultato dell offerta

Dettagli

Accademia Meytaqui C/Provença 104, 08029 Barcelona Tel: 0034 934199502 www.meytaqui.es

Accademia Meytaqui C/Provença 104, 08029 Barcelona Tel: 0034 934199502 www.meytaqui.es Accademia Meytaqui C/Provença 104, 08029 Barcelona Tel: 0034 934199502 www.meytaqui.es La nostra Accademia Meytaqui, ubicata nel centro città di Barcellona (Eixample), si dedica alla formazione professionale

Dettagli

SPORT HOLIDAY 2015 IN MONTAGNA LIZZANO IN BELVEDERE (BO) Dall 1 all 11 Luglio 2015

SPORT HOLIDAY 2015 IN MONTAGNA LIZZANO IN BELVEDERE (BO) Dall 1 all 11 Luglio 2015 SPORT HOLIDAY 2015 IN MONTAGNA LIZZANO IN BELVEDERE (BO) Dall 1 all 11 Luglio 2015 SPORT HOLIDAY IN MONTAGNA è una vera e propria vacanza multi-sportiva nata dalla voglia degli organizzatori di avvicinare

Dettagli

CHI SIAMO. Duke University New York University Boston University University of Notre Dame Northwestern University

CHI SIAMO. Duke University New York University Boston University University of Notre Dame Northwestern University CHI SIAMO Ognuno ha un progetto per il suo futuro... quello degli studenti italiani è al centro del nostro! USA Student Advisors realizza il sogno degli studenti Italiani che desiderano intraprendere una

Dettagli

Tour Antica Persia. 8 giorni/ 7 notti. Partenza da Venezia 28 febbraio. Pensione completa Visite ed escursioni con guida parlante italiano

Tour Antica Persia. 8 giorni/ 7 notti. Partenza da Venezia 28 febbraio. Pensione completa Visite ed escursioni con guida parlante italiano Tour Antica Persia 8 giorni/ 7 notti Partenza da Venezia 28 febbraio Pensione completa Visite ed escursioni con guida parlante italiano Trasferimento da Udine compreso al raggiungimento di un minimo di

Dettagli