Lavorerai in un settore dinamico in rapida crescita, apprenderai ed espanderai le tue conoscenze ed esperienze e ti occuperai di:

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Lavorerai in un settore dinamico in rapida crescita, apprenderai ed espanderai le tue conoscenze ed esperienze e ti occuperai di:"

Transcript

1 PROGETTISTA STUTTURE - ITALFERR Stiamo cercando neolaureati magistrali o prossimi alla laurea entro aprile 2019 in ingegneria civile indirizzo strutture o geotecnica per far parte del team della Direzione Tecnica di Italferr, società di ingegneria del Gruppo FS Italiane. Potrai così contribuire alla mission della Direzione Tecnica, che garantisce la realizzazione della progettazione in un'ottica di ottimizzazione di costo globale delle opere e dei sistemi progettati, la completezza e l'integrazione dei progetti tra le loro componenti sistemiche, civili, tecnologiche e impiantistiche. supportare i progettisti senior nella progettazione e verifica degli elaborati di progetto nel rispetto della pianificazione definita; affiancare i progettisti senior nello sviluppo della progettazione strutturale e o geotecnica di opere civili e di infrastrutture stradali e ferroviarie; Laurea magistrale o prevista entro aprile 2019 in: o ingegneria civile indirizzo strutture per la sede di Roma; o ingegneria civile indirizzo geotecnico o strutturale e geotecnico per la sede di Napoli. Conoscenza di base del calcolo strutturale e geotecnico in ambito civile. Abilità nell utilizzo dei comuni pacchetti applicativi (office, ecc.) e sistemi operativi. Conoscenza della lingua inglese almeno a livello B2 del quadro di riferimento europeo. Teamworking, flessibilità, analisi sistemica, problem solving, proattività e disponibilità a trasferte anche all estero sono le ulteriori skills che ricerchiamo. Ti offriamo un contratto a tempo indeterminato e la possibilità di avere come sede di lavoro Roma o Napoli.

2 JUNIOR LOGISTICA E PIANIFICAZIONE - RFI Stiamo cercando neolaureati magistrali o prossimi alla laurea entro aprile 2019 in ingegneria gestionale per far parte del team della Direzione Produzione di RFI, società del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane responsabile della gestione complessiva della rete ferroviaria nazionale. Come ingegnere potrai contribuire alla mission della Direzione Produzione, che garantisce le attività di pianificazione, programmazione, coordinamento operativo e controllo finalizzate ad assicurare l affidabilità e la disponibilità dell infrastruttura ferroviaria e la sicurezza dell esercizio ferroviario. esperienze e svolgerai le seguenti attività: supervisione dei processi di logistica; pianificazione e controllo dei processi produttivi della Direzione Territoriale Produzione di Venezia. laurea magistrale o prevista entro aprile 2019 in ingegneria gestionale; Pianificazione e organizzazione, orientamento al cliente, team working, proattività e abilità relazionali sono le ulteriori skills che ricerchiamo. Ti offriamo un contratto a tempo indeterminato e la possibilità di avere come sede di lavoro Venezia. Candidati!

3 DIRETTORE LAVORI - FERSERVIZI Stiamo cercando neolaureati magistrali in ingegneria civile per far parte del team di Ferservizi, il Centro Servizi Integrato del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane, che gestisce le attività non direttamente connesse all esercizio ferroviario, esercitando un importante ruolo di supporto al core business, migliorando costantemente la qualità e l efficienza dei processi gestiti. Come ingegnere civile potrai contribuire alla mission dell area Servizi Immobiliari, che garantisce, in linea con le strategie di Gruppo e gli indirizzi concordati con il Vertice aziendale, l'indirizzo funzionale ed il supporto specialistico all'attività produttiva dei servizi immobiliari di competenza, gestendo la relazione con le società clienti con focus sulla redditività del business e sulla qualità del servizio reso. Lavorerai in un settore sfidante e in continuo cambiamento, apprenderai ed espanderai le tue conoscenze ed esperienze e parteciperai attivamente ai processi di building management con le seguenti attività: pianificazione, esecuzione, monitoraggio e rendicontazione della conduzione e manutenzione ordinaria/straordinaria degli impianti, nonché di esecuzione della manutenzione edile, volta a mantenere nel tempo l integrità e l efficienza delle strutture murarie e delle opere edili; gestione dei contratti di appalto ed esecuzione del controllo tecnico-contabile dei lavori, in conformità alle disposizioni di legge e agli obblighi contrattuali. laurea magistrale in ingegneria civile; abilitazione all esercizio della professione; Una pregressa esperienza formativa in cantieri edili e/o nella gestione manutenzione degli immobili e la conoscenza della normativa sugli impianti (caldaie, condizionamento, ect) e del Codice in materia di appalti pubblici, ti permetteranno di avere ulteriori chances! Ottime capacità relazionali e comunicative, capacità di negoziazione e mediazione, problem solving e forte orientamento agli obiettivi di business sono le ulteriori skills che ricerchiamo. Ti offriamo un contratto a tempo indeterminato e la possibilità di avere come sede di lavoro Firenze o Bologna. Candidati!

4 ASSISTENTE LAVORI/ISPETTORE CANTIERI CIVILE- ITALFERR Stiamo cercando neolaureati magistrali o prossimi alla laurea entro aprile 2019 in ingegneria elettronica ed elettrica per far parte del team della Direzione Gestione Commesse di Italferr, società di ingegneria del Gruppo FS Italiane. Come ingegnere affiancherai e supporterai il Direttore lavori nelle attività di cantiere. Potrai così contribuire alla mission della Direzione Gestione Commesse, che gestisce quotidianamente i progetti infrastrutturali nazionali, relativi alle commesse di opere civili e multidisciplinari, per l'ottimizzazione dei processi produttivi e il rispetto degli impegni contrattuali con i clienti, attuando le necessarie azioni correttive per il raggiungimento degli obiettivi. assistere il Direttore/Supervisore Lavori nella verifica della corretta esecuzione dei lavori secondo il progetto di appalto; supportare il Direttore Lavori per le verifiche di tutti gli adempimenti di legge in materia di lavori pubblici applicabili all appalto; predisporre la documentazione relativa alla contabilità dei lavori, unitamente alla documentazione richiesta per la normale conduzione delle attività di cantiere cosi come indicato dal Direttore Lavori; assistere e verificare con il Direttore lavori e con gli Assistenti Lavori senior l avanzamento fisico delle opere, sulla base del programma lavori di riferimento e in coerenza con le prescrizioni contrattuali; aggiornare la Piattaforma Costruzioni, per garantire efficienza, funzionalità e rapido scambio di informazioni. laurea magistrale in ingegneria civile, trasporti, strutture, geotecnica; abilitazione all esercizio della professione; conoscenza base dei processi di costruzione e tecnologie dei materiali; conoscenza base della normativa rilevante in materia di Lavori Pubblici e di Sicurezza; La conoscenza di MS Project e del BIM e l aver seguito il corso sulla sicurezza dei cantieri (D.Lgs. 81/2008) ti permetteranno di avere ulteriori chances! Teamworking, flessibilità, analisi sistemica, problem solving, proattività e disponibilità a spostarti sul territorio nazionale sono le ulteriori skills che ricerchiamo. Ti offriamo un contratto a tempo indeterminato e la possibilità di lavorare a Milano, Roma o Napoli.

5 ASSISTENTE DIRETTORE LAVORI CIVILE - RFI Stiamo cercando neolaureati magistrali o prossimi alla laurea entro aprile 2019 in ingegneria civile per far parte del team della Direzione Produzione di RFI, società del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane responsabile della gestione complessiva della rete ferroviaria nazionale. Come ingegnere affiancherai e supporterai il Direttore lavori nelle attività di gestione lavori. Potrai così contribuire alla mission della Direzione Produzione, che garantisce le attività di pianificazione, programmazione, coordinamento operativo e controllo finalizzate ad assicurare l affidabilità e la disponibilità dell infrastruttura ferroviaria e la sicurezza dell esercizio ferroviario. gestire i lavori, generalmente effettuati attraverso imprese appaltatrici e, in particolare, controllare le attività nei settori Civile e Armamento, e quindi verificare la conformità delle opere al progetto esecutivo approvato, la completezza delle necessarie autorizzazioni, la conformità normativa, nonché la correttezza degli atti contabili. supportare il responsabile del procedimento per le varie fasi approvative del progetto di fattibilità tecnica ed economica, del progetto definitivo e del progetto esecutivo; predisporre i documenti per la certificazione e l autorizzazione alla messa in servizio di opere e impianti nei vari ambiti (sottosistemi) previsti dalla normativa. laurea magistrale o prevista entro aprile 2019 in ingegneria civile; Problem solving, pianificazione e organizzazione, capacità di integrazione nei team, propensione al miglioramento continuo sono le ulteriori skills che ricerchiamo. Ti offriamo un contratto a tempo indeterminato e la possibilità di avere come sede di lavoro Firenze. Candidati!

6 ASSISTENTE DIRETTORE LAVORI TECNOLOGICO - RFI Stiamo cercando neolaureati magistrali o prossimi alla laurea entro aprile 2019 in ingegneria elettronica, elettrica, informatica o telecomunicazioni per far parte del team della Direzione Produzione di RFI, società del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane responsabile della gestione complessiva della rete ferroviaria nazionale. Come ingegnere affiancherai e supporterai il Direttore lavori nelle attività tecnologiche. Potrai così contribuire alla mission della Direzione Produzione, che garantisce le attività di pianificazione, programmazione, coordinamento operativo e controllo finalizzate ad assicurare l affidabilità e la disponibilità dell infrastruttura ferroviaria e la sicurezza dell esercizio ferroviario. gestire i lavori, generalmente effettuati attraverso imprese appaltatrici e, in particolare, controllare le attività nei settori Impianti di Segnalamento e Trazione Elettrica, e quindi verificare la conformità delle opere al progetto esecutivo approvato, la completezza delle necessarie autorizzazioni, la conformità normativa, nonché la correttezza degli atti contabili. supportare il responsabile del procedimento per le varie fasi approvative del progetto di fattibilità tecnica ed economica, del progetto definitivo e del progetto esecutivo; predisporre i documenti per la certificazione e l autorizzazione alla messa in servizio di opere e impianti nei vari ambiti (sottosistemi) previsti dalla normativa. Laurea magistrale o prevista entro aprile 2019 in: o ingegneria elettrica per la sede di Torino e Palermo; o ingegneria elettrica o elettronica per la sede di Milano, Firenze, Trieste; o ingegneria delle telecomunicazioni, informatica, elettrica o elettronica per la sede di Verona. Conoscenza della lingua inglese almeno a livello B2 del quadro di riferimento europeo. Abilità nell utilizzo dei comuni pacchetti applicativi (office, ecc.) e sistemi operativi. Problem solving, pianificazione e organizzazione, capacità di integrazione nei team, propensione al miglioramento continuo sono le ulteriori skills che ricerchiamo. Ti offriamo un contratto a tempo indeterminato.

7 ASSISTENTE LAVORI TECNOLOGICO - ITALFERR Stiamo cercando neolaureati magistrali o prossimi alla laurea entro aprile 2019 in ingegneria elettronica ed elettrica per far parte del team della Direzione Gestione Commesse di Italferr, società di ingegneria del Gruppo FS Italiane. Come ingegnere affiancherai e supporterai il Direttore lavori nelle attività di cantiere. Potrai così contribuire alla mission della Direzione Gestione Commesse, che gestisce quotidianamente i progetti infrastrutturali nazionali, relativi alle commesse di opere civili e multidisciplinari, per l'ottimizzazione dei processi produttivi e il rispetto degli impegni contrattuali con i clienti, attuando le necessarie azioni correttive per il raggiungimento degli obiettivi. assistere il Direttore/Supervisore Lavori nella verifica della corretta esecuzione dei lavori secondo il progetto di appalto; assistere il Direttore Lavori e gli Assistenti lavori senior nel controllare che, nell esecuzione dei lavori, l Esecutore ponga ogni cura per evitare che siano compromesse la sicurezza e la regolarità della circolazione dei treni, intervenendo affinché siano adottate tutte le precauzioni prescritte; predisporre la documentazione relativa alla contabilità dei lavori, unitamente alla documentazione richiesta per la normale conduzione delle attività di cantiere cosi come indicato dal Direttore Lavori; assistere e verificare con il Direttore lavori e con gli Assistenti Lavori senior l avanzamento fisico delle opere, sulla base del programma lavori di riferimento e in linea con le specifiche contrattuali; coadiuvare gli Assistenti Lavori senior nello sviluppo dei requisiti dei sistemi tecnologici e gestione delle attività di progetto; aggiornare la Piattaforma Costruzioni, per garantire efficienza, funzionalità e rapido scambio di informazioni. laurea magistrale o prevista entro aprile 2019 in ingegneria elettronica o elettrica; conoscenza di impianti di segnalamento, di manutenzione e sistemi tecnologici ferroviari, di ingegneria dei sistemi, di integrazione di sistema e di interfaccia con le diverse tecnologie connesse; conoscenza base dei processi di costruzione e tecnologie dei materiali; conoscenza base della normativa rilevante in materia di Lavori Pubblici e di Sicurezza; capacità di utilizzo del pacchetto Office L abilitazione all esercizio della professione, la conoscenza di MS Project e del BIM e l aver seguito il corso sulla sicurezza dei cantieri (D.Lgs. 81/2008) ti permetteranno di avere ulteriori chances! Teamworking, flessibilità, analisi sistemica, problem solving, proattività e disponibilità a spostarti sul territorio nazionale sono le ulteriori skills che ricerchiamo. Ti offriamo un contratto a tempo indeterminato e la possibilità di lavorare a Genova, Bari o Milano.

8 INGEGNERE STRUTTURISTA JUNIOR - RFI Stiamo cercando neolaureati magistrali in ingegneria civile con indirizzo in strutture per far parte del team della Direzione Produzione di RFI, società del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane responsabile della gestione complessiva della rete ferroviaria nazionale. Come ingegnere potrai contribuire alla mission della Direzione Produzione, che garantisce le attività di pianificazione, programmazione, coordinamento operativo e controllo finalizzate ad assicurare l affidabilità e la disponibilità dell infrastruttura ferroviaria e la sicurezza dell esercizio ferroviario. esperienze e svolgerai le seguenti attività: verifica strutturale delle Opere d'arte esistenti (verifica di vulnerabilità sismica, verifica di sicurezza); visite ispettive alle Opere d'arte (ponti, sottovia e viadotti ad arco ed a impalcato); progettazione strutturale; direzione lavori. laurea magistrale in ingegneria civile con indirizzo in strutture; abilitazione all esercizio della professione; Per lo svolgimento delle attività previste dal ruolo è inoltre necessario possedere i requisiti fisici previsti per le Attività di Sicurezza relative alla Manutenzione delle infrastrutture. Problem solving, pianificazione e organizzazione, capacità di gestione della complessità, team working, proattività sono le ulteriori skills che ricerchiamo. Ti offriamo un contratto a tempo indeterminato e la possibilità di avere come sede di lavoro Genova o Venezia. Candidati!

9 PROGETTISTA TELECOMUNICAZIONI- ITALFERR Stiamo cercando neolaureati magistrali o prossimi alla laurea entro aprile 2019 in ingegneria delle telecomunicazioni o elettronica per far parte del team della Direzione Tecnica di Italferr, società di ingegneria del Gruppo FS Italiane. Potrai così contribuire alla mission della Direzione Tecnica, che garantisce la realizzazione della progettazione in un'ottica di ottimizzazione di costo globale delle opere e dei sistemi progettati, la completezza e l'integrazione dei progetti tra le loro componenti sistemiche, civili, tecnologiche e impiantistiche. affiancare i progettisti senior nella progettazione di Sistemi di Telecomunicazioni per reti fisse (LAN, WAN, Ethernet IP, SDH, MPLS) e reti mobili (GSM-R, LTE, 5G) sia per progetti nazionali che internazionali; affiancare i progettisti senior nelle seguenti fasi di progettazione, studi di fattibilità, metodologie di offerta tecnica, documentazione per gara, relazioni tecniche e disegni, stime economiche parametriche, computazione, sviluppo e gestione dei requisiti funzionali e tecnici di progetto. laurea magistrale o prevista entro aprile 2019 in ingegneria delle telecomunicazioni o elettronica; conoscenza delle nozioni di reti di telecomunicazioni fisse (cavi in fibra ottica e rame, LAN, WAN, Ethernet IP, SDH, MPLS) e mobili (GSM-R, LTE, 5G); abilità nell utilizzo dei comuni pacchetti applicativi (office, autocad, ecc.) e sistemi operativi; conoscenza della lingua inglese almeno a livello B2 del quadro di riferimento europeo. La conoscenza di Microsoft Project e di una seconda lingua (francese o spagnolo) ti permetteranno di avere ulteriori chances! Teamworking, flessibilità, analisi sistemica, problem solving, proattività e disponibilità a spostarti sul territorio nazionale ed internazionale sono le ulteriori skills che ricerchiamo. Ti offriamo un contratto a tempo indeterminato e la possibilità di avere come sede di lavoro Roma.

Opportunità di lavoro: Rete ferroviaria italiana cerca ingegneri

Opportunità di lavoro: Rete ferroviaria italiana cerca ingegneri Opportunità di lavoro: Rete ferroviaria italiana cerca ingegneri Ingegneri e personale in area Amministrazione e Contabilità sono i profili richiesti nella nuova campagna di recruiting targata RFI. Ecco

Dettagli

Titolo della posizione: Addetto al Settore Amministrazione e Servizi Gestionali

Titolo della posizione: Addetto al Settore Amministrazione e Servizi Gestionali Struttura richiedente: DIREZIONE PATRIMONIO IMMOBILIARE Sede di lavoro: Via Sant Antonio, 12 Milano (MI) Categoria C CODICE 1 Area Amministrativa Titolo della posizione: Addetto al Settore Amministrazione

Dettagli

Studio di retribuzione 2016

Studio di retribuzione 2016 Studio di retribuzione 2016 ENERGY & ENVIRONMENT Temporary & permanent recruitment www.pagepersonnel.it STUDIO DI RETRIBUZIONE ÍNDICE Energy & Environment EDITORIALE... 3 ORGANIGRAMMA FOTOVOLTAICO... 6

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI Nome LEONI, Marco Indirizzo Ufficio Salita di forte ostiense, 15 Telefono +39.334.6903554 E-mail marco.leoni.@poliziadistato.it Nazionalità Italiana Data di nascita 16. 10. 1970

Dettagli

INGEGNERE GEOTECNICO (Rif. IG-CT) EMPLOYER:

INGEGNERE GEOTECNICO (Rif. IG-CT) EMPLOYER: INGEGNERE GEOTECNICO (Rif. IG-CT) EMPLOYER: SYSTRA-SOTECNI S.p.A. fa parte del Gruppo SYSTRA, gruppo di ingegneria internazionale nel settore delle infrastrutture di trasporto urbano ed extraurbano. SYSTRA-SOTECNI

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo FIORE SALVATORE 352/A, VIA CARONDA, 95128, CATANIA, ITALIA Telefono 095/541254 Fax 095/541284 E-mail

Dettagli

Per il nostro Polo Produttivo di Bologna / Crespellano stiamo cercando un tirocinante per un percorso di stage in area Controllo qualità

Per il nostro Polo Produttivo di Bologna / Crespellano stiamo cercando un tirocinante per un percorso di stage in area Controllo qualità Controllo Qualità Internship Per il nostro Polo Produttivo di Bologna / Crespellano stiamo cercando un tirocinante per un percorso di stage in area Controllo qualità 1. Controllo merci in entrata tramite

Dettagli

Società unipersonale a capitale interamente pubblico sottoscritto per il 100% dal socio Università degli studi di Bergamo.

Società unipersonale a capitale interamente pubblico sottoscritto per il 100% dal socio Università degli studi di Bergamo. CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Cognome Nome Vavassori Ezio Data di nascita 5 giugno 1970 Telefono 0352052495 3601000633 E-mail ezio.vavassori@unibg.it ESPERIENZA PROFESSIONALE Da settembre 2016

Dettagli

DISPOSIZIONE ORGANIZZATIVA n. 130/AD del 23 dicembre Direzione Generale

DISPOSIZIONE ORGANIZZATIVA n. 130/AD del 23 dicembre Direzione Generale l Amministratore Delegato DISPOSIZIONE ORGANIZZATIVA n. 130/AD del 23 dicembre 2015 Direzione Generale La presente Disposizione Organizzativa modifica l articolazione operativa delle Zone Territoriali

Dettagli

ALLEGATO A PROFILI PROFESSIONISTI I QUALIFICA PROFESSIONALE AREA TECNICA. Titolo di studio richiesto:

ALLEGATO A PROFILI PROFESSIONISTI I QUALIFICA PROFESSIONALE AREA TECNICA. Titolo di studio richiesto: ALLEGATO A PROFILI PROFESSIONISTI I QUALIFICA PROFESSIONALE AREA TECNICA Titolo di studio richiesto: - Diploma di Laurea (DL) in ingegneria ai sensi dell ordinamento previgente al D.M. 3 novembre 1999,

Dettagli

1976 ITIS Vittorio Emanuele III Palermo DIPLOMA PERITO ELETTROTECNICO 60/60

1976 ITIS Vittorio Emanuele III Palermo DIPLOMA PERITO ELETTROTECNICO 60/60 Curriculum PATANE' GIUSEPPE 24/04/2018 PATANE' GIUSEPPE Data Assunzione :01/03/1979 CID: 853580 FORMAZIONE/ABILITAZIONI 1993 Albo degli Ingegneri Milano n. 18353 1993 Politecnico di Milano Tesi di Laurea:

Dettagli

STUDIO DI RETRIBUZIONE 2017

STUDIO DI RETRIBUZIONE 2017 STUDIO DI 2017 SALES SUPPORT & Sales Support & Customer Service Temporary & permanent recruitment www.pagepersonnel.it PAGEGROUP PageGroup, leader globale nella ricerca e selezione di professionisti qualificati

Dettagli

TECNICO EDILIZIA. Tecnico edilizia. Tecnico di gestione commessa Tecnico di conduzione cantiere e di contabilità dei lavori

TECNICO EDILIZIA. Tecnico edilizia. Tecnico di gestione commessa Tecnico di conduzione cantiere e di contabilità dei lavori TECNICO EDILIZIA CCNL EDILIZIA - INDUSTRIA del 18 giugno 2008 (ANCE e la Fe.n.e.a.l.-U.I.L.; la F.i.l.c.a.-C.I.S.L.; la F.i.l.l.e.a.-C.G.I.L.). CCNL EDILIZIA - PMI del 1 luglio 2008 (ANIEM-Confapi e la

Dettagli

ALLEGATO B) alla DD. 259/A1008C del CODICE POSIZIONE B1/ posti

ALLEGATO B) alla DD. 259/A1008C del CODICE POSIZIONE B1/ posti ALLEGATO B) alla DD. 259/A1008C del 28.11.2018 CODICE POSIZIONE B1/2018 2 posti DIREZIONE Segretariato generale SETTORE A10100 - Sistema informativo regionale CATEGORIA D profilo di accesso D1 Istruttore

Dettagli

Allegato A. PROFILO N. 1 Responsabile del Personale

Allegato A. PROFILO N. 1 Responsabile del Personale Allegato A PROFILO N. 1 Responsabile del Personale La risorsa, inserita in qualità di responsabile dell Area Personale, sarà coinvolta nella gestione e coordinamento delle seguenti attività: - cura degli

Dettagli

CONTABILE Data inizio: 18/02/2019 Data fine lavoro: 31/07/2019 Località: Caselle Torinese, Torino

CONTABILE Data inizio: 18/02/2019 Data fine lavoro: 31/07/2019 Località: Caselle Torinese, Torino Adecco di Ciriè Tel: 0119203118 Email: cirie.braccini@adecco.it Indirizzo: Via Braccini 44, Cirie', 10073 CONTABILE Data inizio: 18/02/2019 Data fine lavoro: 31/07/2019 Località: Caselle Torinese, Torino

Dettagli

FACILITY MANAGEMENT. We make the Difference

FACILITY MANAGEMENT. We make the Difference FACILITY MANAGEMENT We make the Difference Fondata nel 1957, la Del Piano Servizi cresce e si sviluppa negli anni, garantendo servizi di vendita, installazione ed assistenza di impianti elettrici, elettronici,

Dettagli

JGOR NOLESIO Savona - via IV Novembre

JGOR NOLESIO Savona - via IV Novembre F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono E-mail Nazionalità Data di nascita Savona - via IV Novembre 8-9 019-62931238 j.nolesio@comunepietraligure.it

Dettagli

ALLEGATO A - PROFILI

ALLEGATO A - PROFILI ALLEGATO A - PROFILI PROFILO E1 (FIRENZE) Funzionario tecnico norme d esercizio, standard tecnici, autorizzazioni e certificazioni, ispettorato e controlli Sede di lavoro: FIRENZE Titolo di studio richiesto:

Dettagli

CURRICULUM FORMATIVO PROFESSIONALE

CURRICULUM FORMATIVO PROFESSIONALE CURRICULUM FORMATIVO PROFESSIONALE DATI PERSONALI Nome Domicilio ANGELO LABELLARTE VIA SANDRO PERTINI, 44 - ADELFIA (BA) Cell. 335.1974931 E-mail Codice fiscale Stato civile Nazionalità Data di nascita

Dettagli

REPERTORIO DELLE QUALIFICAZIONI PROFESSIONALI DELLA REGIONE CAMPANIA

REPERTORIO DELLE QUALIFICAZIONI PROFESSIONALI DELLA REGIONE CAMPANIA REPERTORIO DELLE QUALIFICAZIONI PROFESSIONALI DELLA REGIONE CAMPANIA SETTORE ECONOMICO PROFESSIONALE 1 EDILIZIA Sequenza di processo Progettazione edile e gestione del cantiere Area di Attività ADA 1.1:

Dettagli

La Validazione Strumento efficace per progetti di qualità

La Validazione Strumento efficace per progetti di qualità La Validazione Strumento efficace per progetti di qualità Pietro Fedele - Resp. U.O. Validazione Progetti e Value Engineering Maurizio Toti - Resp. Tecnico dell ODI di tipo B di Italferr S.p.A. 6 Dicembre

Dettagli

Modello delle competenze e sistema dei profili professionali della Regione Toscana

Modello delle competenze e sistema dei profili professionali della Regione Toscana Allegato A Interventi di aggiornamento ed integrazione del Modello delle competenze e sistema dei profili professionali della Regione Toscana 1) Profili professionali di nuova istituzione Famiglia professionale

Dettagli

SEGRETERIA REGIONALE PIEMONTE E VALLE D AOSTA

SEGRETERIA REGIONALE PIEMONTE E VALLE D AOSTA informa www.fastferrovie.it SEGRETERIA REGIONALE PIEMONTE E VALLE D AOSTA FOGLIO INFORMATIVO STAMPATO IN PROPRIO - ANNO 4, N. 426 NOVEMBRE 2011 INTERPELLANZA PER LA RICERCA DI 1 ESPERTO CONTABILE LAVORI

Dettagli

DI SEGUITO N. 4 POSIZIONI

DI SEGUITO N. 4 POSIZIONI UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PAVIA PORTE APERTE ALLE IMPRESE 2011 Porte Aperte alle Imprese - Scheda Offerta Stage/Lavoro DI SEGUITO N. 4 POSIZIONI Per tali posizioni l azienda non effettuerà colloqui a Porte

Dettagli

Adecco Italia Dettaglio offerta di lavoro

Adecco Italia Dettaglio offerta di lavoro Adecco Italia Dettaglio offerta di lavoro Posizione ricercata: T Operatore macchinari di produzione Categoria: Operatore su macchine utensili CNC ID: 4f91f538-c502-432c-boof-07f8dc19 Luogo : Bari Riferimento

Dettagli

Posizioni aperte Italgas

Posizioni aperte Italgas http://www.comune.torino.it/torinogiovani/lavoro 09/10/2017 Posizioni aperte Italgas Italgas, società del settore della distribuzione del gas naturale, seleziona personale per le sedi di Torino e Italia

Dettagli

PROJECT ENGINEER IMPIANTI

PROJECT ENGINEER IMPIANTI PROJECT ENGINEER IMPIANTI Specializzazione di riferimento: Energia ed Edilizia Luogo di lavoro Località: Torino (TO) Settore Industriale: Generazione elettrica e di energia Ufficio di riferimento: HIREVO

Dettagli

Andrea Giaretto. curriculum vitae. Dati Personali Data di nascita : 16/03/1974. Abilitazioni. Ambiti professionali. Luogo di nascita: Torino

Andrea Giaretto. curriculum vitae. Dati Personali Data di nascita : 16/03/1974. Abilitazioni. Ambiti professionali. Luogo di nascita: Torino Andrea Giaretto curriculum vitae Dati Personali Data di nascita : 16/03/1974 Luogo di nascita: Torino Indirizzo di residenza : Città : Stato civile : Cell: Mail: Abilitazioni Servizio militare: Assolto

Dettagli

JUNIOR PROCESS ENGINEER - tirocinio - TORINO

JUNIOR PROCESS ENGINEER - tirocinio - TORINO JUNIOR PROCESS ENGINEER - tirocinio - TORINO Località RIVAROLO CANAVESE, TORINO Data inizio 01/03/2017 Categoria professionale Process Engineer Settore AUTOMOTIVE Ricerchiamo, per importante cliente operante

Dettagli

MINGIONE ANDREA Via Paleologi 10 B, CHIVASSO (TO)

MINGIONE ANDREA Via Paleologi 10 B, CHIVASSO (TO) F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo MINGIONE ANDREA Via Paleologi 10 B, 10034 CHIVASSO (TO) Telefono 011-9176354 Fax 0119176500 E-mail

Dettagli

ANTONIO VARRICCHIO CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Antonio Varricchio. Italiana

ANTONIO VARRICCHIO CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Antonio Varricchio. Italiana ANTONIO VARRICCHIO CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Antonio Varricchio E-mail Nazionalità a.varricchio@italferr.it Italiana Data di nascita Caserta, 14. 04.1975 ESPERIENZA LAVORATIVA Da Luglio

Dettagli

Allegato A. PROFILO N. 1 Responsabile Audit

Allegato A. PROFILO N. 1 Responsabile Audit Allegato A PROFILO N. 1 Responsabile Audit La risorsa, inserita in qualità di responsabile dell Area Audit, sarà coinvolta nelle seguenti attività: - verifica del corretto adempimento da parte degli uffici

Dettagli

REPERTORIO DELLE QUALIFICAZIONI PROFESSIONALI DELLA REGIONE CAMPANIA

REPERTORIO DELLE QUALIFICAZIONI PROFESSIONALI DELLA REGIONE CAMPANIA REPERTORIO DELLE QUALIFICAZIONI PROFESSIONALI DELLA REGIONE CAMPANIA Processo Sequenza di processo Area di Attività Qualificazione regionale SETTORE ECONOMICO PROFESSIONALE 1 SETTORE EDILIZIA Costruzione

Dettagli

AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI PISTOIA

AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI PISTOIA AGENZIA PER IL LAVORO - FILIALE DI PISTOIA Via Laudesi 8/10 51100 Pistoia Tel. 0573-994376 Fax 0573-506170 E-mail pistoia.laudesi@adecco.it Aut. Min. N. 1100-SG del 26.11.2004 19/10/2017 Per candidarsi

Dettagli

Ministero dell Istruzione, dell'università e della Ricerca

Ministero dell Istruzione, dell'università e della Ricerca L-PXX PROFESSIONI TECNICHE PER L EDILIZIA E IL TERRITORIO (a orientamento professionale) OBIETTIVI FORMATIVI QUALIFICANTI a) Obiettivi culturali della classe I corsi della classe hanno come obiettivo quello

Dettagli

Profilo Professionale

Profilo Professionale Profilo Professionale Addetto alla progettazione e rendicontazione di opere pubbliche - sede di Milano Roma 15 Febbraio 2019 Organizzazione Sviluppo Risorse Umane e Qualità Certificati ISO 9001:2015 Certificata

Dettagli

BERTA LAURA F O R M A T O E U R O P E O P E R. INFORMAZIONI PERSONALI Nome.

BERTA LAURA F O R M A T O E U R O P E O P E R. INFORMAZIONI PERSONALI Nome. F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo BERTA LAURA Telefono 02/77405180 Fax E-mail l.berta@provincia.milano.it Nazionalità Data di nascita

Dettagli

ANNUNCIO RICERCA PERSONALE Addetto Gestione Rete, Servizi e Sicurezza

ANNUNCIO RICERCA PERSONALE Addetto Gestione Rete, Servizi e Sicurezza ANNUNCIO RICERCA PERSONALE Addetto Gestione Rete, Servizi e Sicurezza Trentino Network S.r.l., società a capitale pubblico e ente strumentale della Provincia, che possiede le infrastrutture per le telecomunicazioni

Dettagli

REPERTORIO DELLE QUALIFICAZIONI PROFESSIONALI DELLA REGIONE CAMPANIA

REPERTORIO DELLE QUALIFICAZIONI PROFESSIONALI DELLA REGIONE CAMPANIA REPERTORIO DELLE QUALIFICAZIONI PROFESSIONALI DELLA REGIONE CAMPANIA Processo Sequenza di processo Area di Attività Qualificazione regionale SETTORE ECONOMICO PROFESSIONALE 1 SETTORE EDILIZIA Costruzione

Dettagli

L ATTIVITÀ SINERGIA E OBIETTIVI RISPONDIAMO A CHI CERCA UN SUPPORTO TECNICO

L ATTIVITÀ SINERGIA E OBIETTIVI RISPONDIAMO A CHI CERCA UN SUPPORTO TECNICO SINERGIA E OBIETTIVI L ATTIVITÀ RISPONDIAMO A CHI CERCA UN SUPPORTO TECNICO SENSIBILITÀ AL CAMBIAMENTO INNOVAZIONE FLESSIBILITÀ CON IL VALORE AGGIUNTO DELLA SOSTENIBILITÀ Nuove esigenze Clienti sempre

Dettagli

UFFICIO TECNICO E ANALISI DI MERCATO- Settore I Informatica e Settore II Telecomunicazioni. Lotto 1 Appendice 1 Profili Professionali

UFFICIO TECNICO E ANALISI DI MERCATO- Settore I Informatica e Settore II Telecomunicazioni. Lotto 1 Appendice 1 Profili Professionali Lotto 1 Appendice 1 Profili Professionali Sommario 1 PROFILI PROFESSIONALI... 3 1.1 Capo Progetto... 3 1.2 Analista Funzionale... 3 1.3 Analista Programmatore... 4 1.4 Programmatore... 5 1.5 Specialista

Dettagli

CONTRACT ADMINISTRATOR

CONTRACT ADMINISTRATOR CONTRACT ADMINISTRATOR Luogo di lavoro: Rivalta di Torino La risorsa dovrà occuparsi di controllare la corretta evasione degli ordini di acquisto, garantendo la consegna puntuale, il monitoraggio delle

Dettagli

Via Lungo Strada, 120, Acri (CS)

Via Lungo Strada, 120, Acri (CS) Curriculum vitae INFORMAZIONI PERSONALI Abbruzzese Paola Via Lungo Strada, 120, 87041 Acri (CS) +39 06 48024262 +39 331 620 1932 paola.abbruzzese@agenziademanio.it Data di nascita 22/06/1982 Nazionalità

Dettagli

Contatti: cellulare Mail

Contatti: cellulare Mail Nome: Posizione: Formazione: Qualifiche professionali: Lingue conosciute: Valerio Quojani Senior Project Manager Laurea in Ingegneria Civile Edile (Università degli studi di Roma) Iscrizione all albo degli

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Cognome Indirizzo Telefono Telefono Studio E-mail ENRICO PISANELLI VIA PALLADIO N.6, 70010 CASAMASSIMA (BA)

Dettagli

ufficio: P.zza S. Magnago Bolzano casa: privato:

ufficio: P.zza S. Magnago Bolzano casa: privato: INFORMAZIONI PERSONALI MAURIZIO MAZAGG ufficio: P.zza S. Magnago 10-39100 Bolzano 0471 41 25 80 casa: maurizio.mazagg@provincia.bz.it privato: Sesso maschile Data di nascita /1968 Nazionalità italiana

Dettagli

REPERTORIO DELLE QUALIFICAZIONI PROFESSIONALI DELLA REGIONE CAMPANIA

REPERTORIO DELLE QUALIFICAZIONI PROFESSIONALI DELLA REGIONE CAMPANIA REPERTORIO DELLE QUALIFICAZIONI PROFESSIONALI DELLA REGIONE CAMPANIA Sequenza di processo Area di Attività Qualificazione regionale SETTORE ECONOMICO PROFESSIONALE 1 SETTORE EDILIZIA Progettazione edile

Dettagli

Organigramma di dettaglio

Organigramma di dettaglio Organigramma di dettaglio Dicembre 2016 Le informazioni contenute in questo documento sono strettamente legate ai commenti orali che le hanno accompagnate e possono essere utilizzate solo dalle persone

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Roberto Caruso Indirizzo Via Porto San Giorgio,24 Fiumicino 00054 RM Telefono 06.46956778 Cellulare 3470736482

Dettagli

OPERAIO EDILE PER FIBRA OTTICA

OPERAIO EDILE PER FIBRA OTTICA OPERAIO EDILE PER FIBRA OTTICA Descrizione: Randstad Italia S.p.A. ricerca per azienda cliente leader nell ambito delle telecomunicazioni ricerca un Operaio Edile per la fibra ottica. Mansioni: la risorsa

Dettagli

MAPPATURA DELLE COMPETENZE PERSONALE DEL SISTEMA REGIONE SARDEGNA

MAPPATURA DELLE COMPETENZE PERSONALE DEL SISTEMA REGIONE SARDEGNA MAPPATURA DELLE COMPETENZE PERSONALE DEL SISTEMA REGIONE SARDEGNA Cagliari, 29 settembre 2016 2 Il Progetto Fase 1 Questionario on-line Attraverso una piattaforma on-line a tutto il personale è stato somministrato

Dettagli

Head of Production Assistant

Head of Production Assistant Head of Production Assistant Monitoraggio della produzione per aiutare a garantire la massima produttività con un alto livello di qualità Miglioramento e ottimizzazione delle singole fasi di lavorazione

Dettagli

Gabriele MICHELI Ingegnere Civile Strutturista

Gabriele MICHELI Ingegnere Civile Strutturista Gabriele MICHELI Ingegnere Civile Strutturista INFORMAZIONI PERSONALI Nome Gabriele MICHELI Nazionalità Italia Indirizzo Via G. Parrasio 20, 00152 Roma - Italia Telefono +39 3402598670 E-mail Skype gabriele-micheli

Dettagli

RESPONSABILE AMMINISTRATIVO ESPERTO IN RENDICONTAZIONE

RESPONSABILE AMMINISTRATIVO ESPERTO IN RENDICONTAZIONE RESPONSABILE AMMINISTRATIVO ESPERTO IN RENDICONTAZIONE Area Professionale: Segreteria (servizi amministrativi) Settore Industriale: Segreteria (servizi amministrativi) Competenze: - Ottima conoscenza della

Dettagli

C U R R I C U L U M P R O F E S S I O N A L E

C U R R I C U L U M P R O F E S S I O N A L E C U R R I C U L U M P R O F E S S I O N A L E Da sempre interessata al mondo dell impresa, dei beni culturali e degli enti no-profit, collaboro in qualità di consulente con il management aziendale negli

Dettagli

nazca Managing your Building is our profession

nazca Managing your Building is our profession nazca Managing your Building is our profession L AZIENDA Dal 1993 Nazca è una realtà italiana in espansione specializzata nei servizi di Facility Management, Property Management e Soluzioni ICT, facendo

Dettagli

Durata 33 ore online. Corso di preparazione alla figura di BIM MANAGER BASE. Svolgimento. a cosa prepara. A chi si rivolge

Durata 33 ore online. Corso di preparazione alla figura di BIM MANAGER BASE. Svolgimento. a cosa prepara. A chi si rivolge Corso di preparazione alla figura di BIM MANAGER BASE Durata 3 online Svolgimento On line Su piattaforma e-learning attraverso connessione internet ed in condivisione di risorse didattiche a cosa prepara

Dettagli

Provincia di Foggia PROFILO PROFESSIONALE: Specialista in servizi amministrativi e contabili. CATEGORIA: D ATTI finanziari, assegnato e tutti gli aspe

Provincia di Foggia PROFILO PROFESSIONALE: Specialista in servizi amministrativi e contabili. CATEGORIA: D ATTI finanziari, assegnato e tutti gli aspe Provincia di Foggia PROFILO PROFESSIONALE: Specialista in servizi amministrativi e contabili. CATEGORIA: D ATTI finanziari, assegnato e tutti gli aspetti amministrativi e giuridici, garantendo livelli

Dettagli

INTERVENTO QUADRO PER LA RICOSTRUZIONE I.L.E. ILOVEMILIA

INTERVENTO QUADRO PER LA RICOSTRUZIONE I.L.E. ILOVEMILIA INTERVENTO QUADRO PER LA RICOSTRUZIONE I.L.E. ILOVEMILIA INVITO PER LA REALIZZAZIONE DI ATTIVITA DI FORMAZIONE CONTINUA PER LA RIPRESA ECONOMICA E PRODUTTIVA DELLE ZONE COLPITE DAL SISMA DEL MAGGIO 2012

Dettagli

Curriculum vitae Olivieri Francesco

Curriculum vitae Olivieri Francesco 1. Nome : Olivieri Francesco 2. Luogo e data di nascita : Corato (Ba) il 10/06/1951 3. Residenza e riferimenti : Roma, via Garbin, n.9 (cp 00139). Cell. : 3290705053, e-mail : franoli1951@libero.it; PEC

Dettagli

Area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati

Area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati Struttura richiedente: DIREZIONE RISORSE UMANE Sede di lavoro: Via Sant Antonio, 12 - Milano Categoria C CODICE 1 Area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati Titolo della posizione: Supporto

Dettagli

JOB ALERT PUBBLICATI ANNO 2015

JOB ALERT PUBBLICATI ANNO 2015 JOB ALERT PUBBLICATI ANNO 2015 N. 15 Operaio di produzione N. 2 Tecnico Manutentore Elettronico* N. 3 Tecnico Manutentore Meccanico* N. 1 Assistente di produzione N. 1 Resp. RU Stabilimento OCV&PT* N.

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome E-mail Nazionalità DE SIMONE PAOLO paolo.desimone@regione.campania.it Italiana ESPERIENZA LAVORATIVA ATTUALE

Dettagli

CURRICULUM VITAE dell ing. Davide Concato

CURRICULUM VITAE dell ing. Davide Concato CURRICULUM VITAE dell ing. Davide Concato Formazione Laureato in Ingegneria Civile presso la Facoltà di Ingegneria di Ferrara sviluppando una tesi relativa a Il Sistema Qualità aziendale nel Settore delle

Dettagli

Certificazione delle competenze

Certificazione delle competenze Certificazione delle competenze Esperto in Building Information Modeling Premessa Il nuovo Codice Appalti (art. 23) ha recentemente introdotto il metodo BIM negli appalti pubblici, prevedendo l uso di

Dettagli

Contratto a tempo indeterminato

Contratto a tempo indeterminato Trasporti Contratto a tempo indeterminato Per un'azienda cliente operante nel settore dei trasporti stiamo ricercando una risorsa da inserire nel reparto logistica commerciale. La risorsa si occuperà del

Dettagli

ORDINE DI SERVIZIO ORGANIZZATIVO n. 595/AD del 22 nov 2006 Direzione Pianificazione Industriale

ORDINE DI SERVIZIO ORGANIZZATIVO n. 595/AD del 22 nov 2006 Direzione Pianificazione Industriale ORDINE DI SERVIZIO ORGANIZZATIVO n. 595/AD del 22 nov 2006 Direzione Pianificazione Industriale Con il presente Ordine di Servizio Organizzativo si definiscono le Aree di Responsabilità della DIREZIONE

Dettagli

Roma 14 luglio Nuova Organizzazione Territoriale

Roma 14 luglio Nuova Organizzazione Territoriale Roma 14 luglio 2009 Nuova Organizzazione Territoriale Indice Linee guida Direzione Produzione Direzione Commerciale ed Esercizio Rete Direzione Investimenti Direzione Personale e Organizzazione Logiche

Dettagli

STUDIO DI RETRIBUZIONE 2017

STUDIO DI RETRIBUZIONE 2017 STUDIO DI 2017 PROPERTY & CONSTRUCTION Property & Construction Temporary & permanent recruitment www.pagepersonnel.it PAGEGROUP PageGroup, leader globale nella ricerca e selezione di professionisti qualificati

Dettagli

Allegato A. PROFILO N. 1 Responsabile Audit

Allegato A. PROFILO N. 1 Responsabile Audit Allegato A PROFILO N. 1 Responsabile Audit La risorsa, inserita in qualità di responsabile dell Area Audit, sarà coinvolta nelle seguenti attività: - verifica del corretto adempimento da parte degli uffici

Dettagli

Gi Group. N. Posizioni 1. Durata e tipo di contratto. Tirocinio 6 mesi

Gi Group. N. Posizioni 1. Durata e tipo di contratto. Tirocinio 6 mesi c Spedizioni Tecnico operativo import export junior La risorsa ricercata sarà inserita all interno di un progetto che parte con la formazione in stage per un periodo di 6 mesi. Durante questa fase del

Dettagli

Guercini Jacopo. Via Salceto 7, Poggibonsi Siena.

Guercini Jacopo. Via Salceto 7, Poggibonsi Siena. CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e Nome Indirizzo Telefono cellulare Casa E-mail Guercini Jacopo Via Salceto 7, Poggibonsi 53036 Siena +39 347 1010169 +39 0577 982449 j.guercini@alice.it

Dettagli

2.4 Sistemi di Gestione all interno delle società del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane G R I 4. 8 4. 1 2 S O 9 S O 1 0

2.4 Sistemi di Gestione all interno delle società del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane G R I 4. 8 4. 1 2 S O 9 S O 1 0 2.4 Sistemi di Gestione all interno delle società del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane G R I 4. 8 4. 1 2 S O 9 S O 1 0 Nel secondo semestre del 2013 e nei primi mesi del 2014, proseguendo il percorso

Dettagli

RESPONSABILE FLUSSI DI MAGAZZINO

RESPONSABILE FLUSSI DI MAGAZZINO RESPONSABILE FLUSSI DI MAGAZZINO Area Professionale: Retail generale Settore Industriale: Retail - generale La risorsa dovrà gestire i flussi di magazzino e le giacenze, essere responsabile degli approvvigionamenti,

Dettagli

SELEZIONI DEL PERSONALE CHIUSE

SELEZIONI DEL PERSONALE CHIUSE 1 Addetto di Segreteria E' una figura professionale specializzata nelle attività di segreteria. 10012011 31012011 5 1.200 2 Addetto Senior Comunicazione Istituzionale E' una figura professionale che opera

Dettagli

STUDIO DI RETRIBUZIONE 2017

STUDIO DI RETRIBUZIONE 2017 STUDIO DI 2017 PROCUREMENT & LOGISTICS Temporary & permanent recruitment Procurement & Logistic www.pagepersonnel.it PAGEGROUP PageGroup, leader globale nella ricerca e selezione di professionisti qualificati

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Cognome /Nome Indirizzo Telefono // Fax // E-mail Cittadinanza CRESCENZI Paolo Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Orientale Porto di Trieste

Dettagli

AVVISI PROFILI RICERCATI/CRITERI DI SELEZIONE ESITI 2016

AVVISI PROFILI RICERCATI/CRITERI DI SELEZIONE ESITI 2016 06 PROFILO ICT (RIF. 0/05) BENI E SERVIZI (RIF. 0/05) ANALISTA MERCATO BENI MOBILI (RIF. 03/05) ANALISTA MARKETING (RIF. 04/05) DESCRIZIONE La posizione ha la responsabilità di assicurare l acquisizione

Dettagli

NEOLAUREATI/E AREA LOGISTICA

NEOLAUREATI/E AREA LOGISTICA NEOLAUREATI/E AREA LOGISTICA Azienda: Tempor Torino Contratto: Somministrazione (interinale) Settore: Trasporti e logistica Tipo di Contratto: determinato Frequenza Impiego: full time Zona di Ricerca:

Dettagli

Completano il profilo doti di predisposizione allo studio e all approfondimento, precisione, problem solving e attitudine al lavoro di gruppo.

Completano il profilo doti di predisposizione allo studio e all approfondimento, precisione, problem solving e attitudine al lavoro di gruppo. Allegato A PROFILO N. 1 Specialista legale, appartenente alle categorie di cui all art. 1, L. 12 marzo 1999, n. 68, recante Norme per il diritto al lavoro dei disabili La risorsa, inserita nell Area Legale,

Dettagli

Service manager del diporto

Service manager del diporto identificativo scheda: 30-042 stato scheda: Validata Descrizione sintetica Questa figura professionale svolge il ruolo di interfaccia fra il cantiere (e/o le imprese che svolgono attività manutentive,

Dettagli

. F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI

. F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI . F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome GENTILI MORENA Indirizzo VIA UGO LA MALFA 14G - MASSA MARITTIMA (GR) Telefono 3478361659 Fax E-mail GENTILIMORENA@LIBERO.IT

Dettagli

TECNICO AREA PROGETTAZIONE

TECNICO AREA PROGETTAZIONE TECNICO AREA PROGETTAZIONE CCNL METALMECCANICA (INDUSTRIA) del 19.1.2006 (Integrazione del 28.3.2006) rinnovato il 15.10.2009 Accordo per il rinnovo della parte economica del contratto collettivo nazionale

Dettagli

Curriculum Vitae. Informazioni personali. Floriddia Gianfranco. Esperienza professionale. Cognome(i/)/Nome(i) Indirizzo(i) Telefono(i) Cittadinanza

Curriculum Vitae. Informazioni personali. Floriddia Gianfranco. Esperienza professionale. Cognome(i/)/Nome(i) Indirizzo(i) Telefono(i) Cittadinanza Curriculum Vitae Informazioni personali Cognome(i/)/Nome(i) Indirizzo(i) Telefono(i) Floriddia Gianfranco Cittadinanza Data di nascita E mail Esperienza professionale Da 1/11/2010 a oggi Lavoro o posizione

Dettagli

PIZZAIOLO-A TORINO. PIZZAIOLO-A ESPERTO-A con esperienza documentabile nella specifica mansione

PIZZAIOLO-A TORINO. PIZZAIOLO-A ESPERTO-A con esperienza documentabile nella specifica mansione PIZZAIOLO-A TORINO Posizione: PIZZAIOLO-A ESPERTO-A con esperienza documentabile nella specifica mansione Il-la candidata ideale ha maturato esperienza specifica nella mansione richiesta. Disponibilità:

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI Daniela Balletti nata a napoli il 09/11/1959. Via E. Pessina, 24, San Giorgio a Cremano, Napoli, Italia 081/

INFORMAZIONI PERSONALI Daniela Balletti nata a napoli il 09/11/1959. Via E. Pessina, 24, San Giorgio a Cremano, Napoli, Italia 081/ INFORMAZIONI PERSONALI nata a napoli il 09/11/1959 Via E. Pessina, 24, 80046 San Giorgio a Cremano, Napoli, Italia 081/ 19703109 d.balletti@napoliservizi.com ESPERIENZA PROFESSIONALE POSIZIONE RICOPERTA

Dettagli

LUIGI VIGNOLA via Vincenzo Verrastro 8, POTENZA

LUIGI VIGNOLA via Vincenzo Verrastro 8, POTENZA INFORMAZIONI PERSONALI LUIGI VIGNOLA via Vincenzo Verrastro 8, 85100 POTENZA 0971 668613 ESPERIENZA PROFESSIONALE 15/09/2006-31/07/2014 02/09/2014 in corso collaboratore Regione Basilicata Dipartimento

Dettagli

Stage ufficio tesoreria a TORINO

Stage ufficio tesoreria a TORINO Stage ufficio tesoreria a TORINO settore Contabilità, finanza e amministrazione Randstad Finance Torino è stata incaricata da prestigiosa multinazionale straniera settore automotive, di ricercare un brillante

Dettagli

GENERAL CONTRACTOR. We make the Difference

GENERAL CONTRACTOR. We make the Difference GENERAL CONTRACTOR We make the Difference Fondata nel 1957, la Del Piano Servizi cresce e si sviluppa negli anni, garantendo servizi di vendita, installazione ed assistenza di impianti elettrici, elettronici,

Dettagli

CONTABILE PER STUDIO COMMERCIALISTA

CONTABILE PER STUDIO COMMERCIALISTA CONTABILE PER STUDIO COMMERCIALISTA ricerca per Studio Professionale ricerca URGENTEMENTE 1 IMPIEGATA/O CONTABILE PER STUDIO COMMERCIALISTA Mansioni: la risorsa si occuperà della gestione contabilità in

Dettagli