CHI SIAMO COSA FACCIAMO

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "CHI SIAMO COSA FACCIAMO"

Transcript

1 COSA FACCIAMO mail: TEL: DRONERO - CUNEO VIA GIOLITTI TURINET LISTE NOZZE CHI SIAMO Siamo Laura e Olga: sorelle attente, appassionate ed innamorate del mondo Lista nozze e non solo!!! Sì perché ai nostri clienti offriamo 2 piani, 6 vetrine 350 metri quadri di esposizione di tutto il mondo casa, mondo bimbo e oreficeria, organizzando così LISTE NOZZE, LISTE CONVIVENZA-SINGLE e LISTA NASCITA e BATTESIMO. Noi e il nostro staff specializzato vi accompagneremo in questo vostro momento speciale consigliandovi articoli scelti con cura, consapevolezza e piacere fino al giorno del fatidico si!!!. Vi diamo la possibilità di incontri a negozio chiuso. Con voi studiamo la tipologia dell abitazione e del mobilio, in modo da comporre una Lista nozze su misura e soddisfarvi in tutte le vostre aspettative. Il nostro lavoro che è iniziato nel 1955 col papà Turinet e la mamma Liliana, è un lavoro di continua ricerca: frequentiamo le più importanti fiere internazionali del settore per trovare particolari prodotti da offrire, idee originali da suggerire, prezzi competitivi; è così che siamo in grado di proporre una tavola raffinata, per una cena originale, per un party importante improvvisato o semplicemente per un pic nic. Voi sarete per noi una speciale coppia di sposi da coccolare in un meraviglioso passaggio della vostra vita. GRAZIE PER QUESTE EMOZIONI!!!

2 12 MESI PRIMA Scegliere e prenotare il luogo per la cerimonia. e per il ricevimento nuziale. Se necessario iscriversi al corso prematrimoniale. Richiedere i certificati necessari. TEL: MESI PRIMA Confermare il numero esatto degli invitati. Definire il menù - scelta della torta. Destinare il posto degli invitati. Ordinare le partecipazioni. Scelta dell intrattenimento musicale. Prenotare il FLOWER DESIGNER per il bouquet e gli addobbi della cerimonia. 2 MESI PRIMA Accordarsi con il parrucchiere per il trucco e l acconciatura, fissare date per le prove. Stampare partecipazioni e ringraziamenti. Scegliere i testimoni. Eventuale noleggio auto. Ordinare le bomboniere. Organizzare il viaggio di nozze. 1 MESE PRIMA Scegliere abito da sposo. Provare le fedi Prova generale abito trucco e parrucco!!! E... CONGRATULAZIONI!!! TURINET LISTE NOZZE VIA GIOLITTI DRONERO - CUNEO 6 MESI PRIMA Stendere lista invitati. Decidere dove FARE LA LISTA, quindi scegliere i prodotti. Scegliere le fedi. IL GIORNO PIU BELLO E ARRIVATO BUON DIVERTIMENTO AGENDA SPOSI mail: info@turinetlistenozze.com 8 MESI PRIMA Scegliere e prenotare il fotografo. Scegliere e provare l abito da sposa, organizzare le date per le prove.

3 mail: TEL: DRONERO - CUNEO VIA GIOLITTI TURINET LISTE NOZZE LISTA NOZZE Permette ai futuri sposi di indicare ad amici e parenti i regali più utili e graditi. Chi deve fare il regalo sarà certo di non rischiare un doppione e potrà scegliere quello che più gli si addice. I regali più costosi possono anche essere frazionati in quote facilmente accessibili. Oggi è possibile compilare e gestire la Lista nozze on-line. I vostri amici potranno consultare la lista tramite una password di accesso fornita da Turinet, scegliere gli articoli ed acquistarli direttamente. Una bella comodità soprattutto per chi ha amici e parenti lontani.

4 mail: TEL: DRONERO - CUNEO VIA GIOLITTI TURINET LISTE NOZZE PRENOTA LA TUA LISTA ENTRO IL 31/12/2012 SARETE OMAGGIATI DI UN BUONO SCONTO DAL VALORE DI 100,00 SPENDIBILE IN UN ANNO SCOPRI I VANTAGGI DELLA LISTA NOZZE TURINET -Per parenti ed amici possibilità di acquistare il regalo on-line. -Dal sito, via o fax il pagamento potrà avvenire tramite bonifico, vaglia postale o carta di credito. -Nessun obbligo di ritiro dei regali invenduti. -Nessun minimo d acquisto. -Non vi imponiamo alcun importo. -Prezzi bloccati per tutta la durata della Lista. -All apertura della lista, per ogni coppia di sposi verrà allestito un tavolo espositivo dei prodotti scelti, in uno spazio appositamente dedicato (non insieme ad altri prodotti) senza creare così confusione e fretta per un acquisto così importante!!! -Possibilità di inserire in lista nuovi articoli nel momento in cui i regali diminuiscano o sorgano nuove esigenze. -Informazione con cadenza giornaliera dei regali ricevuti, per i ringraziamenti!!! -Realizzazione bouquet e allestimento chiesa/municipio, ristorante, auto e casa sposa a prezzi imbattibili con la nostra FLOWER DESIGNER. -Regalo a fine lista per gli sposi -Novità esclusiva... è... possibilità di mettere in lista anche le fedi nuziali in esposizione nel nostro reparto di oreficeria con oltre 50 modelli. -Potrete scegliere se avere un buono sconto pari al 5% (elettrodomestici inclusi) sul totale della lista o i punti granda sposi. Subito 3000 punti all apertura della lista -Ampio assortimento piccoli e grandi elettrodomestici, TV, HI-FI e prodotti foppapedretti. -Assistenza post-vendita -La vostra Lista nozze rimarrà archiviata per poter, in futuro, ricercare gli articoli da sostituire o integrare alle rotture. -In occasione delle feste natalizie, prepariamo un allestimento esclusivo del negozio ed un regalo per voi sposi dell anno!.

5 mail: TEL: DRONERO - CUNEO VIA GIOLITTI TURINET LISTE NOZZE La scelta di vita è simile, mancano comunque la cerimonia e la Lista nozze: scegli la lista convivenza Turinet ha pensato di aiutarvi in una scelta di prodotti utili, gradevoli, offerti a prezzi veramente convenienti: ad esempio promozioni suilluminazione di qualità, anche da esterno. Tessile da cucina, camera e bagno. Valigie, cucina professionale elettrodomestici anche da incasso e arredo giardino. In questo modo parenti ed amici potranno comunque partecipare alla vostra scelta di una vita insieme. A fine Lista Turinet vi offrirà un bel regalo della vostra Lista. I vantaggi della lista convivenza sono come quelli della Lista nozze Avrete lo stesso trattamento!!! FISSATE LA VOSTRA LISTA CONVIVENZA DA TURINET E RICEVERETE UN BUONO SCONTO PARI AL 10% SUL TOTALE DA SPENDERE ENTRO UN ANNO LISTA CONVIVENZA Molte coppie scelgono la convivenza piuttosto che il matrimonio.

6 PARTNERS ELEGANZA FUNZIONALITA ORIGINALITA NEL TESSILE IL QUOTIDIANO E SERVITO OGGETTISTICA E DECORAZIONI fedi in oro bianco rosa e giallo BIOTECNOLOGIA IN COTTURA PICCOLO ELETTRODOMESTICO DEGUSTAZIONE IN ARMONIA

7 PARTNERS FRAGRANZE E DESIGN TV HI-FI VIAGGIARE IN LIBERTA ILLUMINAZIONE ANCHE DA ESTERNO ARREDO GIARDINO GRANDE ELETTRODOMESTICO ARREDO BAGNO E OGGETTISTICA SOLUZIONI PER LA CASA TESSILE BAGNO E LETTO

8 Aprendo la vostra Lista Nascita, Turinet vi aiuta nel suggerirvi le priorità e a darvi la qualità di prodotti a prezzi veramente competitivi. Invitate padrino, madrina, parenti e tutti a partecipare alla gioia che vi accomuna regalandovi un prodotto scelto da voi senza rischiare doppioni o oggetti inutili. Da esperienza sappiamo che l usato non è mai garantito e soprattutto non è sicuro: pensate alla salute del vostro bambino scegliendo i giusti prodotti nella Lista. Alcuni suggerimenti: - Trio in diverse forme e colori (carrozzina-ovetto-passeggino) -Ciambella allattamento -Porta-enfant da passeggio con tracolla -Sdraietta per i primi mesi. -Lettino da campeggio super accessoriato (posizione prima nanna, fasciatoio, zanzariera, tettuccio con morbidi giochini) -Fasciatoio (per il cambio ed il bagnetto) -Interfono: ascoltare la voce del vostro bambino è rasserenante. -Box e girello con freno automatico per scalini -Rialzo da sedia universale -Seggiolone con cinture e posizione nanna -Arredo cameretta -Giocattoli: il momento ludico è molto importante. I bambini hanno la necessità di giocare!!! -Scegli i nuovi giocatoli tedeschi specifici per l infanzia. Ti verrà omaggiato un catalogo. Nel reparto oreficeria vasta scelta di pensieri preziosi in oro, argento e oggettistica per il BATTESIMO. LISTA NASCITA E BATTESIMO Cari mamma e papà, non è semplice con la confusione esilerante della nascita, districarsi tra tanti oggetti indispensabili dei primi mesi!!!

9 NOVITA - CORSO PER FUTURE MAMME Vi aiutiamo illustrandovi i prodotti necessari da 0 a 12 mesi, da utilizzare al momento giusto. - LISTA COMPLEANNO I consigli di Turinet: invitare bambini e non adulti! Lasciate decidere al vostro bambino chi vuole invitare! Decorazioni: palloncini-stelle filanti -ghirlande-cappellini... In tavola: Tovaglia-tovaglioli-piatti e bicchieri di cartacandeline e stampi da torta!!! Biglietti di invito. Buon divertimento. -ACQUISTO GIOCHI DA CATALOGO Ordinate IN TEMPO i giochi per il compleanno. il NATALE o altre occasioni. Da TURINET troverete i nuovi giocattoli tedeschi ecologici, educativi, in legno, metallo o morbido peluche. Noi ti regaliamo il catalogo, voi scegliete comodamente a casa, poi ordinate ON-LINE o per telefono il prodotto scelto. Risparmierete un sacco di... tempo!!! SCOPRI I VANTAGGI DELLA LISTA NASCITA E BATTESIMO TURINET -Per parenti ed amici possibilità di acquistare il regalo ANCHE ON-LINE. -Dal sito, via o fax il pagamento potrà avvenire tramite bonifico, vaglia postale o carta di credito. -Informazione con cadenza giornaliera dei regali ricevuti, per i ringraziamenti!!! -Nessun obbligo di ritiro dei regali invenduti. -Non vi imponiamo alcun importo. -Prezzi bloccati per tutta la durata della Lista. -Possibilità di inserire in lista nuovi articoli nel momento in cui i regali diminuiscano o sorgano nuove esigenze. -Allestimento chiesa-ristorante a prezzi imbattibili con la nostra FLOWER DESIGNER. -Regalo a fine lista per bimbo e mamma. -Assistenza post-vendita

10 -Servizi di visual decoration -Addobbi nuziali -Bouquet nuziali -Home Floral Design Il nostro flower designer insieme a voi per personalizzare ogni ambiente di casa vostra -Alberghi e ristoranti Creazione di allestimenti a tema per i vostri eventi -Atelier - negozi - location Studio scenografico e allestimento floreale -Manifestazioni e fiere FLOWER DESIGN Il FLOWER DESIGNER si occupa di creare e modellare un assortimento floreale adatto a ogni budget ed evento. Combinazioni originali, anche con fiori, bacche, foglie finte, ottenendo così un ricordo durevole nel tempo. Un mondo di decorazioni fatto di elementi, oggetti, curiosità, tocchi personali e suggestivi. Il FLOWER DESIGNER si occupa di allestire giardini ed interni con scenografie ideate in base alle vostre necessità. Passione, tecnica e creatività saranno una meravigliosa cornice del vostro giorno speciale.

AGENDA. del Matrimonio Perfetto. Organizzare le nozze passo dopo passo. a cura di Paola Piuri www.wedandparty.it

AGENDA. del Matrimonio Perfetto. Organizzare le nozze passo dopo passo. a cura di Paola Piuri www.wedandparty.it AGENDA del Matrimonio Perfetto. Organizzare le nozze passo dopo passo. a cura di Paola Piuri www.wedandparty.it AGENDA del Matrimonio Perfetto. Organizzare le nozze passo dopo passo. a cura di Paola Piuri

Dettagli

Auto & co. Che tu voglia un auto classica o dal sapore più moderno, con noi potrai avere il mezzo dei tuoi sogni.

Auto & co. Che tu voglia un auto classica o dal sapore più moderno, con noi potrai avere il mezzo dei tuoi sogni. Benvenuti! pensieristupendi, con la sua professionale esperienza nel settore degli eventi, si occuperà del vostro matrimonio, offrendovi tutti i servizi necessari per renderlo un occasione unica e indimenticabile.

Dettagli

EVENTI TIPOLOGIA DI EVENTI

EVENTI TIPOLOGIA DI EVENTI Dall esperienza nel settore dell organizzazione di ogni tipologia di evento, nasce la Qui Eventi. La nostra innovazione? Partire dal budget a disposizione e creare la migliore soluzione per soddisfare

Dettagli

Interflora Italia SpA L Arte di regalare Emozioni

Interflora Italia SpA L Arte di regalare Emozioni Interflora Italia SpA L Arte di regalare Emozioni L emozione in un fiore I fiori accompagnano sempre un emozione e ogni fiore ha un proprio significato, unico e profondo, fatto di colori, profumi, forme

Dettagli

Accade assai raramente, ma ogni volta che accade, una parte di paradiso cade sulla terra. ma in profonda sincronia tra loro;

Accade assai raramente, ma ogni volta che accade, una parte di paradiso cade sulla terra. ma in profonda sincronia tra loro; NOZZE DA FAVOLA Accade assai raramente, ma ogni volta che accade, una parte di paradiso cade sulla terra. Accade tra due persone: né dipendenti, né indipendenti, ma in profonda sincronia tra loro; come

Dettagli

To do list Wedding. My Plan Pianificazione eventi, Ischia. via Baiola 213 80075 Forio (Na) info@myplanischia.com www.myplanischia.

To do list Wedding. My Plan Pianificazione eventi, Ischia. via Baiola 213 80075 Forio (Na) info@myplanischia.com www.myplanischia. To do list Wedding My Plan Pianificazione eventi, Ischia. via Baiola 213 80075 Forio (Na) info@myplanischia.com www.myplanischia.com Noi di My Plan abbiamo ritenuto opportuno dare a voi sposi un valido

Dettagli

Liste Nozze &Convivenza HOME & EVENTS

Liste Nozze &Convivenza HOME & EVENTS Liste Nozze &Convivenza HOME & EVENTS HOME & EVENTS GB Gallery Home & Events GB Gallery è lo showroom per la Casa e l Arredamento in Via Roma, al piano nobile dell ottocentesco Palazzo Orsini interamente

Dettagli

events and wedding planning

events and wedding planning events and wedding planning Servizi I matrimoni firmati Vatel sono il risultato di una profonda ricerca artistica, di una passione per i dettagli e vocazione all eleganza. Idee innovative e ricercate,

Dettagli

La Cucina di Gian Paolo Pieve Ligure

La Cucina di Gian Paolo Pieve Ligure siamo a vostra disposizione per costruire insieme a voi il vostro Ricevimento di Matrimonio per avere un preventivo che meglio si adatti ai vostri desideri richiedi la nostra scheda! La Cucina è curata

Dettagli

Agenda WEDDING. Dettagli. Data del matrimonio: Entro nove mesi. Apri una cartella sul tuo PC o acquista un taccuino. Inizia a pensare al tuo budget

Agenda WEDDING. Dettagli. Data del matrimonio: Entro nove mesi. Apri una cartella sul tuo PC o acquista un taccuino. Inizia a pensare al tuo budget Dettagli Data del matrimonio: Entro nove mesi Apri una cartella sul tuo PC o acquista un taccuino Inizia a pensare al tuo budget Immagina il tuo wedding party e fai una prima lista degli invitati Consulta

Dettagli

GUIDA PER PIANIFICARE IL TUO MATRIMONIO

GUIDA PER PIANIFICARE IL TUO MATRIMONIO GUIDA PER PIANIFICARE IL TUO MATRIMONIO 1. Leggere questa storia La ragazza guardò per la millesima volta l anello che brillava sul suo dito, come i suoi occhi. Ieri, Paolo, il suo fidanzato, le aveva

Dettagli

Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri. Provalo subito all indirizzo web: www.soluzionicreative.

Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri. Provalo subito all indirizzo web: www.soluzionicreative. Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri GlobeAround è il sito web studiato e sviluppato per soddisfare le esigenze di visibilità e comunicazione delle aziende che operano

Dettagli

L avventura di crescere insieme

L avventura di crescere insieme Catalogo prodotti a marchio Io Bimbo 2012 L avventura di crescere insieme Quando nasce un bambino, nasce un mondo. Un mondo di emozioni, di gesti, di scoperte. Per questo è importante avere vicino un amico

Dettagli

KUONI DESTINATION MANAGEMENT 1. il vostro dolce Wedding Planner in Umbria e in Italia!

KUONI DESTINATION MANAGEMENT 1. il vostro dolce Wedding Planner in Umbria e in Italia! KUONI DESTINATION MANAGEMENT 1 il vostro dolce Wedding Planner in Umbria e in Italia! Benvenuto nel mondo di ChocoWeddings! ChocoWeddings è un Wedding Planner professionale specializzato nell organizzazione

Dettagli

nuovo punto d incontro

nuovo punto d incontro www.villamontesiro.com Visita il nuovo punto d incontro per chi ama cucinare da F.lli Villa www.cucinaincasa.com ZWILLING J.A.HENCKELS staub en france MONTESIRO Besana in Brianza - Via Cimabue, 32 - Tel.

Dettagli

Perfettamente organizzati per il grande giorno

Perfettamente organizzati per il grande giorno Perfettamente organizzati per il grande giorno In reg Assicu Matr Apertura serale, previa prenotazione, per ricevimenti e convivi da 10 a 80 persone. Ristorante Grand Café Al Porto, Via Pessina 3, CH 6901

Dettagli

l agenda del matrimonio di...

l agenda del matrimonio di... l agenda del matrimonio di... - 12 mesi scegliere la data delle nozze decidere in quale chiesa (o sala comunale) sposarsi e contattare il sacerdote (o comune) visitare i luoghi preferiti per il ricevimento

Dettagli

eco wed Il vostro momento eco-solidale

eco wed Il vostro momento eco-solidale eco wed Il vostro momento eco-solidale V i regaliamo la possibilità di trasformare il vostro giorno più bello in un momento indimenticabile, non soltanto per voi! Nel contesto che più vi piace, potrete

Dettagli

SOS VILLAGGI DEI BAMBINI CATALOGO LIETI EVENTI

SOS VILLAGGI DEI BAMBINI CATALOGO LIETI EVENTI SOS VILLAGGI DEI BAMBINI CATALOGO LIETI EVENTI Il calore di una casa per ogni bambino Silvia Bolzoni PERCHÈ SCEGLIERE LE BOMBONIERE SOS Il vostro matrimonio, il battesimo del vostro bimbo o la sua comunione,

Dettagli

BOMBONIERE SOLIDALI DI FATA Nella gioia uno sguardo agli altri

BOMBONIERE SOLIDALI DI FATA Nella gioia uno sguardo agli altri BOMBONIERE SOLIDALI DI FATA Nella gioia uno sguardo agli altri FATA ONLUS nasce nel 1999 a Cesano Boscone (MI) da un gruppo di famiglie che hanno fatto della loro esperienza diretta in tema di affido una

Dettagli

PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI

PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI La missione di Dionysus mira ad offrire un esperienza unica al cliente, realizzando tutti I suoi sogni, garantendo la qualità, la professionalità e l assistenza del nostro

Dettagli

S E R V I Z I P E R E V E N T I

S E R V I Z I P E R E V E N T I SERVIZI PER EVENTI LIGHT DESIGN L architettura è il gioco sapiente, rigoroso e magnifico dei volumi sotto la luce cit. Le Corbusier Trasformiamo completamente ville, castelli, palazzi, ma anche giardini,

Dettagli

OFFRIAMO ALLA TUA FAMIGLIA UN ALTRO MONDO

OFFRIAMO ALLA TUA FAMIGLIA UN ALTRO MONDO OFFRIAMO ALLA TUA FAMIGLIA UN ALTRO MONDO Ogni famiglia è unica. Ad ognuna offriamo una soluzione. PROMOZIONI PER FAMIGLIE Con MSC Crociere puoi regalare alla tua famiglia una vacanza speciale. Per ogni

Dettagli

Siamo lieti di presentarvi le nostre offerte 2015 per la celebrazione del rito e per il ricevimento.

Siamo lieti di presentarvi le nostre offerte 2015 per la celebrazione del rito e per il ricevimento. Siamo lieti di presentarvi le nostre offerte 2015 per la celebrazione del rito e per il ricevimento. I prezzi indicati nei pacchetti dimostrativi degli allestimenti floreali sono validi dal 1 maggio al

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della

Dettagli

SOS VILLAGGI DEI BAMBINI CATALOGO LIETI EVENTI

SOS VILLAGGI DEI BAMBINI CATALOGO LIETI EVENTI www.sosvillaggideibambini.it SOS VILLAGGI DEI BAMBINI CATALOGO LIETI EVENTI Il calore di una casa per ogni bambino PERCHÈ SCEGLIERE LE BOMBONIERE SOS Il vostro matrimonio, il battesimo del vostro bimbo

Dettagli

CONVENZIONE Associati Bergamo

CONVENZIONE Associati Bergamo CONVENZIONE Associati Bergamo CHI SIAMO: AGENZIA VIAGGI E TURISMO e formata da professionisti che mettono a disposizione la loro esperienza nel mondo dei viaggi, per soddisfare le esigenze e le aspettative

Dettagli

www.imaginarium.it zie n d e blog lapiccolaporta.com

www.imaginarium.it zie n d e blog lapiccolaporta.com www.imaginarium.it S blog lapiccolaporta.com c e p zie n d e A e l ia IMAGINARIUM è l azienda dedicata al gioco e all educazione dei bambini con maggior presenza di punti vendita a livello mondiale. Dalla

Dettagli

Personalizza il tuo evento

Personalizza il tuo evento Personalizza il tuo evento Eventi / Cerimonie / Catering - Feste e Intrattenimento Meeting aziendali - Arredi e Vetrinistica www.specialeventi.it Special&venti di Resa Vitalba Via Fornace C.da Monticelli

Dettagli

Esperienza in due. Anniversary. Anniversario a Padova

Esperienza in due. Anniversary. Anniversario a Padova Esperienza in due Anniversary Anniversario a Padova ANNIVERSARIO A PADOVA Se siete tra i Devoti di Sant Antonio, questa proposta di Anniversario è quella che fa per voi. Vi proponiamo un weekend a Padova,

Dettagli

I futuri sposi riceveranno un delizioso omaggio, come ricordo della loro partecipazione a Sposi in Galleria.

I futuri sposi riceveranno un delizioso omaggio, come ricordo della loro partecipazione a Sposi in Galleria. Casetta Mattei presenta Spose in Galleria. Dal 17 al 21 marzo un evento dedicato al giorno più bello con una testimonial d eccezione, Francesca Fioretti. Roma, 12 marzo 2010 Dal 17 al 21 Marzo Casetta

Dettagli

Vendita online di feste a tema preconfezionate e inscatolate.

Vendita online di feste a tema preconfezionate e inscatolate. Vendita online di feste a tema preconfezionate e inscatolate. Ogni scatola contiene tutto l occorrente per organizzare una festa a tema: dagli inviti, alle decorazioni, agli accessori, ai suggerimenti

Dettagli

festeggia con il cuore Le bomboniere e le liste nozze del VIS Insieme, per un mondo possibile

festeggia con il cuore Le bomboniere e le liste nozze del VIS Insieme, per un mondo possibile festeggia con il cuore Le bomboniere e le liste nozze del VIS Insieme, per un mondo possibile e bello condividere la gioia e i momenti importanti della vita con i propri cari e puo esserlo ancora di piu

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della

Dettagli

festeggia con il cuore LE BOMBONIERE E LE LISTE NOZZE Insieme, per un mondo possibile

festeggia con il cuore LE BOMBONIERE E LE LISTE NOZZE Insieme, per un mondo possibile festeggia con il cuore LE BOMBONIERE E LE LISTE NOZZE Insieme, per un mondo possibile E BELLO CONDIVIDERE LA GIOIA E I MOMENTI IMPORTANTI DELLA VITA CON I PROPRI CARI E PUO ESSERLO ANCORA DI PIU COMPIENDO

Dettagli

Nina Cinque. Guida pratica per organizzarla perfettamente in una sola settimana! Edizioni Lefestevere

Nina Cinque. Guida pratica per organizzarla perfettamente in una sola settimana! Edizioni Lefestevere Nina Cinque Guida pratica per organizzarla perfettamente in una sola settimana! Edizioni Lefestevere TITOLO: FESTA DI COMPLEANNO PER BAMBINI: Guida pratica per organizzarla perfettamente in una sola settimana!

Dettagli

Get experienced, Get your travel. By You Travelers srl

Get experienced, Get your travel. By You Travelers srl Get experienced, Get your travel By You Travelers srl Cosa c è di meglio per acquistare il proprio viaggio di un sito web con informazioni pratiche e dettagliate sulle destinazioni pubblicate che offra

Dettagli

SPOSIAMOCI COL DESIGN (R) è un format ideato da Kleppeck Design in collaborazione con Maison Mariage.

SPOSIAMOCI COL DESIGN (R) è un format ideato da Kleppeck Design in collaborazione con Maison Mariage. SPOSIAMOCI COL DESIGN (R) è un format ideato da Kleppeck Design in collaborazione con Maison Mariage. La mission è molto semplice: offrire il miglior supporto in termini creativi e gestionali a tutti coloro

Dettagli

DALL IMPEGNO SOLIDALE, ORIGINALITÀ E QUALITÀ

DALL IMPEGNO SOLIDALE, ORIGINALITÀ E QUALITÀ DALL IMPEGNO SOLIDALE, ORIGINALITÀ E QUALITÀ In ogni bomboniera, in ogni piccolo dono da cerimonia, c è l impegno, la cura e la qualità dei nostri laboratori occupazionali. Molte persone disabili ritrovano

Dettagli

Porsche Classic Card. E normale che a partire da una certa età ci si attenda qualcosa in più.

Porsche Classic Card. E normale che a partire da una certa età ci si attenda qualcosa in più. Porsche Classic Card. E normale che a partire da una certa età ci si attenda qualcosa in più. La vostra Porsche è una vettura con un passato? Una vera auto classica? Allora si merita di essere trattata

Dettagli

Siamo molto vicini alla soluzione dei problemi di arredamento della vostra casa.

Siamo molto vicini alla soluzione dei problemi di arredamento della vostra casa. Se siete indecisi dove acquistare i mobili per la vostra casa, ricordate che la convenienza è molto vicino. Siamo molto vicini alla soluzione dei problemi di arredamento della vostra casa. Abbiamo il piacere

Dettagli

...sprint. Il tedesco, in tre settimane

...sprint. Il tedesco, in tre settimane ...sprint. Il tedesco, in tre settimane A1 - Grundstufe Deutsch 1 e A2 - Grundstufe Deutsch 2 T.+39-06-32 13 483, E: roma@oei.org www.oesterreichinstitut.it pronti, via! Imparare il tedesco a tempo di

Dettagli

L attenzione verso i collaboratori e la loro formazione, perché l azienda non cresce se i collaboratori restano indietro.

L attenzione verso i collaboratori e la loro formazione, perché l azienda non cresce se i collaboratori restano indietro. 1 Chi siamo Mericom è una delle più consolidate realtà nell ambito delle vendite, del marketing e della comunicazione. Siamo sul mercato con successo da 15 anni e abbiamo realizzato grandi progetti anche

Dettagli

Corso Wedding Planning Corso Online Wedding Planning & Management

Corso Wedding Planning Corso Online Wedding Planning & Management Corso Wedding Planning Corso Online Wedding Planning & Management Accademia Domani Via Pietro Blaserna, 101-00146 ROMA (RM) info@accademiadomani.it Programma Generale del Corso di Wedding Planning & Management

Dettagli

Noi ci mettiamo la faccia. Chi consiglierebbe ad un amico un prodotto o servizio nel quale con crede o lo ritiene inutile o una bufala? Nessuno!

Noi ci mettiamo la faccia. Chi consiglierebbe ad un amico un prodotto o servizio nel quale con crede o lo ritiene inutile o una bufala? Nessuno! Noi ci mettiamo la faccia Chi consiglierebbe ad un amico un prodotto o servizio nel quale con crede o lo ritiene inutile o una bufala? Nessuno! Un portale diverso: utile! Vacanzelandi@è il primo portale

Dettagli

servizi ristorazione e ricevimento

servizi ristorazione e ricevimento Summertrade nasce a Rimini nel 1979 dall idea di un gruppo di professionisti nel campo dell ospitalità e della ristorazione, che intuisce le potenzialità di un settore allora ai primi passi: il catering.

Dettagli

DECORAZIONI. per LA TAVOLA. delle TUE FESTE

DECORAZIONI. per LA TAVOLA. delle TUE FESTE DECORAZIONI per LA TAVOLA delle TUE FESTE Scrivi per inserire testo DECORAZIONI PER LA TAVOLA DELLE TUE FESTE t I cake you I cake you è una nuova avventura, un modo di gustare la bellezza e la dolcezza

Dettagli

I Colori dell Arcobaleno della dott.sa Francesca Pili. Via V. Bellini, n. 22/A 09128 Cagliari

I Colori dell Arcobaleno della dott.sa Francesca Pili. Via V. Bellini, n. 22/A 09128 Cagliari Come iscriversi: PRE-ISCRIZIONI Occorre compilare la scheda d iscrizione, presso il nostro ufficio. Oppure la si può scaricare dal nostro sito internet www.icoloridellarcobaleno.it e inviarla compilata,

Dettagli

Scegli il tuo percorso

Scegli il tuo percorso Vuoi vederci chiaro nel mondo della stampa? Hai il file grafico pronto? Hai l idea e la devi realizzare? Consegna il file Scegli il prodotto da stampare e fatti fare delle proposte grafiche dal nostro

Dettagli

Pronti per il futuro. Risparmiando e investendo. Tutto sulla vostra pianificazione della previdenza e del patrimonio.

Pronti per il futuro. Risparmiando e investendo. Tutto sulla vostra pianificazione della previdenza e del patrimonio. Pronti per il futuro. Risparmiando e investendo. Tutto sulla vostra pianificazione della previdenza e del patrimonio. Pronti per il futuro. Per realizzare i desideri. È bello avere un obiettivo. Ancor

Dettagli

frutto della collaborazione fra Volontari della Caritas Parrocchiale, Alunni e Alunne, Insegnanti e Comitato dei Genitori

frutto della collaborazione fra Volontari della Caritas Parrocchiale, Alunni e Alunne, Insegnanti e Comitato dei Genitori La Scuola Primaria PAOLO NEGLIA di Vanzago, nell ambito delle manifestazioni organizzate per la Festa di fine anno scolastico, ha promosso la seguente iniziativa frutto della collaborazione fra Volontari

Dettagli

Tutti i giorni con me, i miei consigli e le mie ricette

Tutti i giorni con me, i miei consigli e le mie ricette Tutti i giorni con me, i miei consigli e le mie ricette Introduzione... 7 Ti lascio una ricetta... 9 Ottobre... 13 Novembre... 51 Dicembre... 89 Gennaio...127 Febbraio...167 Marzo... 203 Aprile... 241

Dettagli

MODULO D ORDINE PERGAMENA DATI DI CHI EFFETTUA L ORDINE Nome

MODULO D ORDINE PERGAMENA DATI DI CHI EFFETTUA L ORDINE Nome MODULO D ORDINE PERGAMENA DATI DI CHI EFFETTUA L ORDINE Nome Cognome Via Città Tel. E-mail n Prov. CAP Cel. INDIRIZZO A CUI SPEDIRE LE PERGAMENE Nome Cognome Via n Città Prov. CAP Tel. Cel. E-mail DIMENSIONI:

Dettagli

SUL MATRIMONIO. Kahlil Gibran

SUL MATRIMONIO. Kahlil Gibran SUL MATRIMONIO Allora Almitra di nuovo parlò e disse: Che cos è il Matrimonio, maestro? E lui rispose dicendo: Voi siete nati insieme e insieme starete per sempre. Sarete insieme quando le bianche ali

Dettagli

Sommario. Introduzione. Home Sweet Home. Le immagini dell arredo. Lavori in corso. Comprare casa Per ristrutturare Affittare casa I consigli di Paola

Sommario. Introduzione. Home Sweet Home. Le immagini dell arredo. Lavori in corso. Comprare casa Per ristrutturare Affittare casa I consigli di Paola Paola Marella Sommario Introduzione Home Sweet Home Comprare casa Per ristrutturare Affittare casa Le immagini dell arredo Le forme dell arredo Dalla fine dell 800 ai primi del 900 Gli anni 50 Gli anni

Dettagli

Manicaretti Banqueting, E sinonimo di gusto, innovazione ed eleganza.

Manicaretti Banqueting, E sinonimo di gusto, innovazione ed eleganza. Manicaretti Banqueting, E sinonimo di gusto, innovazione ed eleganza. Dalla Nostra ventennale esperienza nel campo del Banqueting nasce la capacità di rendere Indimenticabile e speciale il Vostro giorno.

Dettagli

Condizioni speciali per i tesserati CRAL Niguarda: SCONTI DAL 10% AL 15%

Condizioni speciali per i tesserati CRAL Niguarda: SCONTI DAL 10% AL 15% Condizioni speciali per i tesserati CRAL Niguarda: SCONTI DAL 10% AL 15% MAS EVENTS organizza Eventi e Viaggi su misura, pensati e realizzati per trasformare i tuoi sogni in realtà. Sia esso un viaggio,

Dettagli

LE PARTECIPAZIONI E GLI INVITI

LE PARTECIPAZIONI E GLI INVITI LE PARTECIPAZIONI E GLI INVITI Dopo aver scelto la partecipazione si decide il testo. Qui di seguito spieghiamo cosa normalmente viene inserito nell'invito e sono a disposizione alcuni testi d'esempio,

Dettagli

Il negozio online per il fiorista, pronto da usare!

Il negozio online per il fiorista, pronto da usare! Il negozio online per il fiorista, pronto da usare! FiorinCittà.it ti offre la possibilità di avere un negozio online personalizzato in base al tuo comune di residenza. Ad esempio, se il tuo negozio si

Dettagli

IL LIBRO DELLE FESTE DIVERTENTI. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo speciale!

IL LIBRO DELLE FESTE DIVERTENTI. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo speciale! IL LIBRO DELLE FESTE DIVERTENTI Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo speciale! Illustrazioni di Piergiorgio Brancati. IL LIBRO DELLE FESTE DIVERTENTI Inter IKEA Systems B.V. 2015

Dettagli

Interflora Italia SpA L Arte di regalare Emozioni

Interflora Italia SpA L Arte di regalare Emozioni Interflora Italia SpA L Arte di regalare Emozioni L emozione in un fiore I fiori accompagnano sempre un emozione e ogni fiore ha un proprio significato, unico e profondo, fatto di colori, profumi, forme

Dettagli

Carte promozionali Karatbars (Branding Cards)

Carte promozionali Karatbars (Branding Cards) Carte promozionali Karatbars (Branding Cards) International GmbH Branding-Cards-Italy-Druck.indd 1 Carte promozionali (Branding Cards) La società Karatbars International GmbH è specializzata nella vendita

Dettagli

IL LIBRO DELLE FESTE DIVERTENTI. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo speciale!

IL LIBRO DELLE FESTE DIVERTENTI. Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo speciale! IL LIBRO DELLE FESTE DIVERTENTI Scopri come festeggiare con noi il tuo compleanno e renderlo speciale! Illustrazioni di Piergiorgio Brancati. IL LIBRO DELLE FESTE DIVERTENTI Inter IKEA Systems B.V. 2015

Dettagli

L Associazione Gli Amici del Pulcino Bio e la Piazza di Momo sono lieti di presentarvi il programma di intrattenimento studiato per i Vostri bambini

L Associazione Gli Amici del Pulcino Bio e la Piazza di Momo sono lieti di presentarvi il programma di intrattenimento studiato per i Vostri bambini L Associazione Gli Amici del Pulcino Bio e la Piazza di Momo sono lieti di presentarvi il programma di intrattenimento studiato per i Vostri bambini presso lo spazio bimbi in Cernusco sul Naviglio, Via

Dettagli

Porta in alto la qualità della tua vita

Porta in alto la qualità della tua vita Porta in alto la qualità della tua vita Via i pensieri bentornata Dolce Vita 2 Riscopri il piacere e la libertà di vivere la tua casa La tua casa raccoglie tutte le cose belle della tua vita: la famiglia,

Dettagli

Il punto di riferimento del personal fundraising italiano

Il punto di riferimento del personal fundraising italiano Il punto di riferimento del personal fundraising italiano Indice e Chi siamo Come funziona Il Personal Fundraising I vantaggi Gli eventi Contatti pg. 3 pg. 4 pg. 6 pg. 7 pg. 8 pg. 9 3 vuole offrire ad

Dettagli

www.domuslandia.it Il portale dell edilizia di qualità domuslandia.it è prodotto edysma sas

www.domuslandia.it Il portale dell edilizia di qualità domuslandia.it è prodotto edysma sas domuslandia.it è prodotto edysma sas L evoluzione che ha subito in questi ultimi anni la rete internet e le sue applicazioni finalizzate alla pubblicità, visibilità delle attività che si svolgono e di

Dettagli

Viale Amerigo Vespucci, 71-47921 Rimini (RN) Tel: +39 0541 22506 Fax: +39 0541 27940 inforosa@villarosariviera.it www.villarosariviera.

Viale Amerigo Vespucci, 71-47921 Rimini (RN) Tel: +39 0541 22506 Fax: +39 0541 27940 inforosa@villarosariviera.it www.villarosariviera. Per la vostra comodità e sicurezza Ubicazione Situato nel cuore di Rimini, nell elegante Marina Centro su viale Vespucci. In posizione strategica, a pochi passi dal mare e a soli 1000 metri dall affascinante

Dettagli

Promemoria matrimonio

Promemoria matrimonio Promemoria matrimonio Sposa Sposo Data Cerimonia Rinfresco 1 Sommario Invitati... 4 Invitati parenti sposa ( Tot. )... 4 Invitati parenti sposo ( Tot. )... 4 Amici ( Tot. )... 4 Altro ( Tot. )... 5 Totale...

Dettagli

festeggia con il cuore PARTECIPAZIONI DI MATRIMONIO SOLIDALI

festeggia con il cuore PARTECIPAZIONI DI MATRIMONIO SOLIDALI festeggia con il cuore PARTECIPAZIONI DI MATRIMONIO SOLIDALI Dai valore al tuo matrimonio Scegli le nostre idee solidali per realizzare le tue partecipazioni e aiuta a sostenere i progetti del VIS PARTECIPAZIONI

Dettagli

100% Con voi. Assistenza. 24 ore su 24

100% Con voi. Assistenza. 24 ore su 24 Nel 2012 più di 80.000 persone hanno viaggiato con Naar. Nel turismo da tre generazioni, Naar unisce un gruppo di professionisti che mette a disposizione la propria competenza e specializzazione nella

Dettagli

NEW SPACES FOR YOUR EXPERIENCES

NEW SPACES FOR YOUR EXPERIENCES NEW SPACES FOR YOUR EXPERIENCES Eventi Concept Event è una realtà in grado di muoversi a 360 nel panorama dell eventistica e degli allestimenti sia sul territorio nazionale che su quello internazionale.

Dettagli

Offriamo un concreto aiuto grazie al nostro personale altamente qualificato, competente ed affidabile.

Offriamo un concreto aiuto grazie al nostro personale altamente qualificato, competente ed affidabile. La giusta maniera di fare, lo stile non è un concetto vano. È semplicemente il modo di fare ciò che deve essere fatto. Che poi il modo giusto, a cosa compiuta, risulti anche bello, è un fatto accidentale.

Dettagli

AL MUSEO CON I BAMBINI. Piccola guida di sopravvivenza per genitori e nonni

AL MUSEO CON I BAMBINI. Piccola guida di sopravvivenza per genitori e nonni AL MUSEO CON I BAMBINI Piccola guida di sopravvivenza per genitori e nonni Abbigliamento La visita comporta camminate e scale: indossate scarpe comode! Poiché il museo ha sede in un edificio storico alcuni

Dettagli

I MIGLIORI PRODOTTI DIALOGO PER GARANTIRTI PIÙ SICUREZZA, OGNI GIORNO.

I MIGLIORI PRODOTTI DIALOGO PER GARANTIRTI PIÙ SICUREZZA, OGNI GIORNO. I MIGLIORI PRODOTTI DIALOGO PER GARANTIRTI PIÙ SICUREZZA, OGNI GIORNO. POLIZZA AUTO METTIAMO IN STRADA CONVENIENZA E SICUREZZA. POLIZZA MOTO LA MOTO O IL CICLOMOTORE SONO PIÙ SICURI CON DIALOGO. POLIZZA

Dettagli

SUL MATRIMONIO. Kahlil Gibran

SUL MATRIMONIO. Kahlil Gibran SUL MATRIMONIO Allora Almitra di nuovo parlò e disse: Che cos è il Matrimonio, maestro? E lui rispose dicendo: Voi siete nati insieme e insieme starete per sempre. Sarete insieme quando le bianche ali

Dettagli

COVIAGGI NETWORK HAI GIÀ UN AGENZIA DI VIAGGI? ENTRA IN COVIAGGI NETWORK E APPROFITTA DELLE NOSTRE OPPORTUNITÀ! WWW.COVIAGGINETWORK.

COVIAGGI NETWORK HAI GIÀ UN AGENZIA DI VIAGGI? ENTRA IN COVIAGGI NETWORK E APPROFITTA DELLE NOSTRE OPPORTUNITÀ! WWW.COVIAGGINETWORK. WWW.COVIAGGINETWORK.IT COVIAGGI NETWORK HAI GIÀ UN AGENZIA DI VIAGGI? ENTRA IN COVIAGGI NETWORK E APPROFITTA DELLE NOSTRE OPPORTUNITÀ! Supporto operativo CRS e tariffe negoziate con vettori Elaborazione

Dettagli

CHI SIAMO. www.telepaviaweb.tv. La tua finestra televisiva su Pavia e Provincia

CHI SIAMO. www.telepaviaweb.tv. La tua finestra televisiva su Pavia e Provincia CHI SIAMO Telepaviaweb.tv, la prima vetrina televisiva sul mondo della provincia di Pavia che grazie alle potenzialità della rete abbatte limiti e confini dei mezzi di comunicazione tradizionali. Telepaviaweb.tv

Dettagli

» Sono graditi al cliente che non li percepisce come invasivi e ha espressamente richiesto di riceverli.

» Sono graditi al cliente che non li percepisce come invasivi e ha espressamente richiesto di riceverli. MOBILE MARKETING SMS KDEV SMS è il servizio di invio SMS sicuro, veloce e personalizzabile che permette di spedire SMS a gruppi selezionati di contatti ricavati da internet, dalla posta elettronica o da

Dettagli

Attività federale di marketing

Attività federale di marketing Attività federale di marketing Gestione e certificazione delle sponsorizzazioni Il Feedback Web Nel piano di sviluppo della propria attività di marketing, la FIS ha adottato il sistema Feedback Web realizzato

Dettagli

Corso di Marketing per piccole imprese 48^ edizione. 21 gennaio 16 febbraio 2010 martedì e giovedì

Corso di Marketing per piccole imprese 48^ edizione. 21 gennaio 16 febbraio 2010 martedì e giovedì Corso di Marketing per piccole imprese 48^ edizione 21 gennaio 16 febbraio 2010 martedì e giovedì Il Marketing e la Comunicazione sono strumenti indispensabili anche alla tua attività Grazie al corso scoprirai

Dettagli

LILAK. MANCANO POCHI GIORNI: Rilassatevi in questi giorni, non vi dovrete più preoccupare di nulla.

LILAK. MANCANO POCHI GIORNI: Rilassatevi in questi giorni, non vi dovrete più preoccupare di nulla. ANNO AL MATRIMONIO: Fissate la data. Scegliete il tipo di rito per il vostro matrimonio (cerimonia religiosa, in comune o una cerimonia celebrativa). MANCA MESE AL MATRIMONIO: Ultime prove dell abito,

Dettagli

www.studioday.com Bologna venerdi 23, sabato 24 e domenica 25 Settembre 2016

www.studioday.com Bologna venerdi 23, sabato 24 e domenica 25 Settembre 2016 www.studioday.com Bologna venerdi 23, sabato 24 e domenica 25 Settembre 2016 Corso fotografia di Matrimonio- Photographic Wedding Workshop in Italy In chiesa con simulazione Prepara il tuo book personalizzato

Dettagli

SERVIZIO DICHIARAZIONE DI SUCCESSIONE ON LINE (SERVIZIO ATTIVO IN TUTTA ITALIA)

SERVIZIO DICHIARAZIONE DI SUCCESSIONE ON LINE (SERVIZIO ATTIVO IN TUTTA ITALIA) SERVIZIO DICHIARAZIONE DI SUCCESSIONE ON LINE (SERVIZIO ATTIVO IN TUTTA ITALIA) Devi presentare la dichiarazione di successione all' agenzia delle entrate e non sai come fare? Premesso che la dichiarazione

Dettagli

Personal Digital VIP. www.innovationmarketing.it - info@innovationmarketing.it

Personal Digital VIP. www.innovationmarketing.it - info@innovationmarketing.it Personal Digital VIP CHI SIAMO Innovation Marketing è un agenzia specializzata in servizi e strategie di comunicazione e marketing innovativi. 2 soci fondatori 5 referenti sul territorio nazionale 15 collaboratori

Dettagli

Disponibilità E' possibile svolgere il servizio fotografico nel corso di tutto l'anno durante la settimana.

Disponibilità E' possibile svolgere il servizio fotografico nel corso di tutto l'anno durante la settimana. Tutti i servizi fotografici saranno effettuatli nello studio Palazzina B, in un ambiente raffinato, elegante ed accogliente. Salvo accordi alcune sezioni dei servizi potranno essere effettuate all esterno.

Dettagli

Livello CILS A2 modulo per l integrazione in Italia. Test di ascolto GIUGNO 2012. numero delle prove 2

Livello CILS A2 modulo per l integrazione in Italia. Test di ascolto GIUGNO 2012. numero delle prove 2 Livello CILS A2 modulo per l integrazione in Italia GIUGNO 2012 Test di ascolto numero delle prove 2 1 Ascolto - Prova n.1 Ascolta i testi. Poi completa le frasi. Scegli una delle tre proposte di completamento.

Dettagli

Catalogo IKEA 2015 Dove ogni giorno è una nuova scoperta

Catalogo IKEA 2015 Dove ogni giorno è una nuova scoperta Catalogo IKEA 2015 Dove ogni giorno è una nuova scoperta Facciamo cose simili. Ma in modo diverso. Il catalogo di quest anno è incentrato su come cominciamo e - 3 Scoprite altro ancora con l app del catalogo

Dettagli

1. Accesso al software in modalità DEMO:

1. Accesso al software in modalità DEMO: MANUALE INTRODUTTIVO ALL UTILIZZO DEL SOFTWARE DI LISTA NOZZE ON LINE Lo scopo di questo piccolo manuale è di aiutarti ad utilizzare il software per una gestione veloce e corretta delle Liste Nozze. Puoi

Dettagli

servizio 10 buoni motivi per scegliere Visana. visana.ch

servizio 10 buoni motivi per scegliere Visana. visana.ch servizio 10 buoni motivi per scegliere Visana. visana.ch «Fanno tutto per la nostra salute. Questo sì che si chiama servizio alla clientela.» 1. Vi offriamo la soluzione assicurativa più adatta a voi.

Dettagli

Pillole di eventi di fundraising

Pillole di eventi di fundraising Pillole di eventi di fundraising Forlì, 11-12 settembre 2014 Mara Garbellini IL POTERE DEGLI EVENTI: TOCCARE CON MANO LA TUA ORGANIZZAZIONE Gli eventi sono occasioni reali, tangibili per donare e per partecipare

Dettagli

PROMUOVERSI MEDIANTE INTERNET di Riccardo Polesel. 1. Promuovere il vostro business: scrivere e gestire i contenuti online» 15

PROMUOVERSI MEDIANTE INTERNET di Riccardo Polesel. 1. Promuovere il vostro business: scrivere e gestire i contenuti online» 15 Indice Introduzione pag. 9 Ringraziamenti» 13 1. Promuovere il vostro business: scrivere e gestire i contenuti online» 15 1. I contenuti curati, interessanti e utili aiutano il business» 15 2. Le aziende

Dettagli

Il vostro matrimonio da sogno al Byblos Art Hotel Villa Amistà

Il vostro matrimonio da sogno al Byblos Art Hotel Villa Amistà Il vostro matrimonio da sogno al Byblos Art Hotel Villa Amistà Festeggiate il Vostro giorno più importante circondati dall arte e dalla magia di una location esclusiva situata a pochi chilometri dalla

Dettagli

Via Brennero Str. 5 F:0471 054835 39055 Pineta di Laives/Mail: info@corahappywear.com

Via Brennero Str. 5 F:0471 054835 39055 Pineta di Laives/Mail: info@corahappywear.com VADEMECUM TEAMBUILDER Questo manuale vi può aiutare a seguire un iter nell attività di teambuilder. Come l attività della lifestyler anche l attività di teambuilding ha una sua logica e richiede un approccio

Dettagli

Eventi privati & aziendali Wedding planner

Eventi privati & aziendali Wedding planner Bigus Project Eventi privati & aziendali Wedding planner Indice Chi siamo.. Eventi aziendali Eventi Promo. Eventi Logistic.. Eventi Partner.. Eventi Privati.. Baby-shower... Baby party, Feste a tema &

Dettagli

RISPARMIO YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. BIMBO Crea un capitale per mettere al sicuro il suo futuro.

RISPARMIO YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. BIMBO Crea un capitale per mettere al sicuro il suo futuro. BIMBO Crea un capitale per mettere al sicuro il suo futuro. VALORIZZA CIÒ CHE METTI DA PARTE, CON UN OCCHIO AL FUTURO! YOU RISPARMIO BIMBO È la polizza con cui dai forza ai progetti futuri dei tuoi figli

Dettagli

LA TUA NUOVA SEGRETARIA SI CHIAMA LIA

LA TUA NUOVA SEGRETARIA SI CHIAMA LIA LA TUA NUOVA SEGRETARIA SI CHIAMA LIA Chi è LIA? LIA è una segretaria in carne ed ossa, che gestisce il tuo ufficio da remoto, tutti i giorni lavorativi dalle 9.00 alle 18.00, secondo le procedure da te

Dettagli

Modifiche principali al programma Adobe Open Options NOVITÀ! DISPONIBILITÀ ESCLUSIVA DEL SOFTWARE ADOBE ACROBAT ELEMENTS

Modifiche principali al programma Adobe Open Options NOVITÀ! DISPONIBILITÀ ESCLUSIVA DEL SOFTWARE ADOBE ACROBAT ELEMENTS Adobe Open Options Domande frequenti Modifiche principali al programma Adobe Open Options NOVITÀ! SCONTO SPECIALE PER ORDINI CLP HIGH-VOLUME DEL SOFTWARE ADOBE ACROBAT NOVITÀ! DISPONIBILITÀ ESCLUSIVA DEL

Dettagli

MATRIMONIO LOW COST. 3 proposte LOW BUDGET. info@urteia.it 0523/956711

MATRIMONIO LOW COST. 3 proposte LOW BUDGET. info@urteia.it 0523/956711 MATRIMONIO LOW COST 3 proposte LOW BUDGET PROPOSTA 1 RICEVIMENTO INTERAMENTE SEDUTO SENZA ALLESTIMENTI FLOREALI E ADDOBBI 30,00 a persona Antipasto della casa: salumi nostrani stagionati, gnocco fritto,

Dettagli

Aurora Eventi Wedding & Event Coordinator

Aurora Eventi Wedding & Event Coordinator PROFESSIONE WEDDING PLANNER AURORA EVENTI, agenzia specializzata nell organizzazione di cerimonie ed eventi, ha deciso di trasferire le proprie conoscenze e la professionalità a coloro che vogliano diventare

Dettagli