Divisione Servizi Sociali /019 Area Politiche Sociali Servizio Disabilità CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Divisione Servizi Sociali /019 Area Politiche Sociali Servizio Disabilità CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE"

Transcript

1 Divisione Servizi Sociali /019 Area Politiche Sociali Servizio Disabilità CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 95 approvata il 24 aprile 2019 DETERMINAZIONE: ALBO PRESTATORI DI SERVIZI SOCIO SANITARI SEZIONE B: APPROVAZIONE ESITI RIUNIONI DELLA COMMISSIONE INTERISTITUZIONALE COMUNE DI TORINO -AZIENDA SANITARIA LOCALE CITTA DI TORINO DEL 7 MARZO E DEL 02 APRILE La D.G.C. del 26 novembre 2002 (mecc /19), esecutiva dal 15 dicembre 2002, ha approvato la costituzione di un albo di prestatori di servizi socio sanitari quale strumento atto a garantire e sviluppare la qualità del fornitore, l efficienza degli interventi, la valorizzazione e lo sviluppo delle risorse della comunità orientate alla massima soddisfazione dei bisogni dei cittadini, articolato in due sezioni: - Servizi residenziali e semiresidenziali per persone anziane parzialmente e totalmente non autosufficienti; - Servizi residenziali e semiresidenziali per persone con disabilità. La D.G.C. del 5 agosto 2003 (mecc /019), esecutiva dal 24 agosto 2003, ha definito i requisiti organizzativi, gestionali e strutturali e i requisiti sperimentali di qualità, nonché le scadenze temporali riferite alla sezione B dell Albo prestatori di servizi socio sanitari, dando concretamente l avvio al processo di accreditamento dei presidi. La Regione Piemonte, con DGR del 14 settembre 2009 ha approvato i Requisiti e le procedure per l accreditamento istituzionale delle strutture socio sanitarie, rivolti alle strutture socio sanitarie con natura giuridica di diritto pubblico e privato per anziani non autosufficienti, disabili e minori. La Giunta Comunale ha recepito la norma regionale con D.G.C. del 27 ottobre 2009 (mecc. n /019), integrandola, nell ambito della disabilità, con quanto previsto dal sistema definito dalla D.G.C. del 5 agosto 2003 citata, che regola i criteri, i livelli d intensità e le tariffe per l iscrizione ad Albi, in attesa di specifico provvedimento regionale relativo ai requisiti di qualità e ai riferimenti tariffari. Con determinazione del 23 dicembre 2009 nr /019 è stato disposto l accreditamento dei presidi socio sanitari e sanitari elencati negli allegati A anziani, B disabili e D minori e di mantenere operativo un Albo cittadino per ogni settore come strumento amministrativo gestionale, con l elenco di tutti i presidi ed i servizi con i quali la Città e l Azienda Sanitaria Locale Città di Torino hanno stabilito o stabiliranno rapporti convenzionali.

2 /019 2 Con deliberazione della Giunta Comunale n. mecc /019 del 13 novembre 2007 esecutiva dal 27 novembre 2007 è stata approvata la Convenzione tra la Città di Torino e l Azienda Sanitaria Locale Città di Torino relativamente agli anni 2008, 2009 e 2010, prorogata con successive deliberazioni e da ultimo con deliberazione della Giunta Comunale del 29 gennaio 2019 mecc. n(mecc /019), fino al 30 giugno La Commissione Interistituzionale ha svolto i propri lavori nelle riunioni del 7 marzo e del 2 aprile u.s., ed i relativi verbali (allegati 1 e 2 ), che costituiscono parte integrante del presente provvedimento, sono stati trasmessi al Servizio Disabilità per gli atti conseguenti. Nella riunione del 7 marzo 2019 : - è stato iscritto all Albo prestatori di Servizi Socio Sanitari per persone con disabilità sezione B, per il periodo dal 15 marzo 2019 al 31 dicembre 2021, per il servizio di autonomia di Via Arquata, 14/2 Torino, della cooperativa La Testarda; - è stato espresso il parere ai sensi dell art. 8/ter comma 3 D.Lgs. n. 502/1992 e s.m.i., in merito alla realizzazione di un Gruppo Appartamento per persone con disabilità con capienza 5 posti letto da ubicare in Via Verolengo, 115/13 Torino, proposta dalla Cooperativa Biosfera; - è stato espresso il parere ai sensi dell art. 8/ter comma 3 D.Lgs. n. 502/1992 e s.m.i., in merito alla realizzazione della Raf tipo B da ubicare in C.so Roma, 13/1 Moncalieri (TO), proposta dalla Cooperativa ACM Onlus; - sono state approvate le rette relative alla fascia base, fascia media e fascia alta per il Servizio di autonomia sito in C.so Francia, 136 Torino della cooperativa Zenith; - si è preso atto dell istanza di accreditamento ed iscrizione all Albo, con conseguente avvio del procedimento, relativo al Gruppo Appartamento sito in Via delle Querce, 47, Torino, della cooperativa Clgensemble; - si è preso atto dell istanza di iscrizione all Albo, con conseguente avvio del procedimento, del Gruppo Appartamento sito in Via Strada Forte Maggiore, 49 Pessione di Chieri (TO) della cooperativa Chronos; - si è preso atto dell istanza di iscrizione all Albo, con conseguente avvio del procedimento, del Servizio di Autonomia sito in Via Goletta, 9 Torino, della cooperativa Progest; - si è preso atto della variazione della tipologia di autorizzazione al funzionamento per il Gruppo Appartamento denominato QUELLI DELLA DORIA sito in Via Andrea Doria, 8 Torino, della cooperativa Il Sogno di Una Cosa; - si è preso atto delle integrazioni richieste ed adeguatamente pervenute dai gestori in esito al rinnovo dell iscrizione all Albo, come riportato in verbale (all.1) Nella riunione del 2 aprile 2019 : - è stato iscritto all Albo prestatori di Servizi Socio Sanitari per persone con

3 /019 3 disabilità sezione B, per il periodo dal 15 aprile 2019 al 31 dicembre 2021, per il servizio di autonomia di Via Goletta, 9 Torino, della cooperativa Progest; - è stato accreditato ed iscritto all Albo prestatori di Servizi Socio Sanitari per persone con disabilità sezione B, per il periodo dal 15 aprile 2019 al 31 dicembre 2021, il Gruppo Appartamento denominato CLGENSEMBLE, sito in Via delle Querce, 47 Torino della cooperativa Clgensemble; - è stato iscritto all Albo prestatori di Servizi Socio Sanitari per persone con disabilità sezione B, per il periodo dal 15 aprile 2019 al 31 dicembre 2021, il Gruppo Appartamento denominato DA ISA, sito in Strada Forte Maggiore, 49 Pessione di Chieri (TO), della cooperativa Chronos; - è stato espresso il parere ai sensi dell art. 8/ter comma 3 D.Lgs. n. 502/1992 e s.m.i., in merito alla realizzazione di un Gruppo Appartamento per persone con disabilità suddiviso in due nuclei con capienza 5 posti da ubicare in Via Ivrea, 50 Montalto Dora (TO), proposto dalla Cooperativa Orchidea; - è stata approvata la retta relativa alla fascia alto livello base per il Gruppo Appartamento denominato Si Puo Fare sito in Via XX Settembre, 54 Torino, dell ATI Interactive / Fondazione Teda; - si è preso atto dell istanza di iscrizione all Albo, con conseguente avvio del procedimento, del Cadd denominato IL LAURO sito in Strada Del Lauro, 62 Torino, della Fondazione Agape dello Spirito Santo; - si è preso atto della proposta dell accorpamento dei 2 Servizi di Autonomia (SAN GIUSEPPE ALLAMANO e TONINO MONACO) in uno unico situato ad Albugnano in Località Vezzolano 12 denominato Tonino Monaco, con conseguente cessazione di iscrizione all albo del Servizio denominato San Giuseppe Allamano ; - si è preso atto della comunicazione pervenuta in merito al progetto e al funzionamento del Gruppo Appartamento anche in prospettiva dell applicazione della DGR 18/2018 sito in C.so Duca degli Abruzzi, 52 Torino, della cooperativa Il Sogno di Una Cosa; - si è preso atto delle integrazioni richieste, ed adeguatamente pervenute dai gestori, in esito al rinnovo dell iscrizione all Albo, come riportato in verbale (all.2) Richiamati i principi contabili in materia di imputazione delle spese di cui al D.L.vo 118/2011 così come integrati e corretti con D. L.vo 126/2014. Il presente provvedimento non è pertinente alle disposizioni in materia di valutazione dell impatto economico dettate dalla circolare del 19/12/2012 prot. n , in applicazione alla deliberazione della Giunta Comunale del 16/10/2012 n. mecc /128. Gli allegati sono conservati agli atti dal Servizio proponente.

4 /019 4 Tutto ciò premesso, LA DIRIGENTE Visto l art. 107 del Testo Unico delle Leggi sull Ordinamento degli Enti Locali, approvato con D.Lgs 18 Agosto 2000 n. 267; Visto l art. 74 dello Statuto della Città; Visto l art. 36 del Regolamento di Contabilità; Visto l art.3 del D.Lgs 118/2011 come corretto e integrato dal D.Lgs 126/2014; Nell'ambito delle risorse finanziarie assegnate. Vista la vigente determinazione di delega (ex art. 6 del Regolamento di Contabilità) del Direttore della Divisione Servizi Sociali Area Politiche Sociali ai Dirigenti dei Servizi. DETERMINA 1) di considerare la premessa parte integrante e sostanziale del presente atto; 2) di prendere atto, per le motivazioni esposte in narrativa e qui espressamente richiamate, dei lavori della Commissione Interistituzionale e di approvarne gli esiti, riportati nei verbali delle sedute del 7 marzo e 2 aprile 2019 (allegato 1 e 2), che costituiscono parte integrante del presente provvedimento ed in particolare: - Iscrizione all Albo prestatori di Servizi Socio Sanitari per persone con disabilità sezione B, per il periodo dal 15 marzo 2019 al 31 dicembre 2021, il servizio di autonomia di Via Arquata, 14/2 Torino, della cooperativa La Testarda; - Espressione del parere ai sensi dell art.8/ter comma 3 D.Lgs. n. 502/1992 e s.m.i., in merito alla realizzazione di un Gruppo Appartamento per persone con disabilità con capienza 5 posti letto da ubicare in Via Verolengo, 115/13 Torino, proposta dalla Cooperativa Biosfera; - Espressione del parere ai sensi dell art.8/ter comma 3 D.Lgs. n. 502/1992 e s.m.i., in merito alla realizzazione della Raf tipo B da ubicare in C.so Roma, 13/1 Moncalieri (TO), proposta dalla Cooperativa ACM Onlus; - Approvazione delle rette relative alla fascia base, fascia media e fascia alta per il Servizio di autonomia sito in C.so Francia, 136 Torino della cooperativa Zenith; - Presa d atto della variazione della tipologia di autorizzazione al funzionamento per il Gruppo Appartamento denominato QUELLI DELLA DORIA sito in Via Andrea Doria, 8 Torino, della cooperativa Il Sogno di Una Cosa;

5 / Iscrizione all Albo prestatori di Servizi Socio Sanitari per persone con disabilità sezione B, per il periodo dal 15 aprile 2019 al 31 dicembre 2021, per il servizio di autonomia di Via Goletta, 9 Torino, della cooperativa Progest; - Accreditamento ed iscrizione all Albo prestatori di Servizi Socio Sanitari per persone con disabilità sezione B, per il periodo dal 15 aprile 2019 al 31 dicembre 2021, il Gruppo Appartamento denominato CLGENSEMBLE, sito in Via delle Querce, 47 Torino della cooperativa Clgensemble; - Iscrizione all Albo prestatori di Servizi Socio Sanitari per persone con disabilità sezione B, per il periodo dal 15 aprile 2019 al 31 dicembre 2021, il Gruppo Appartamento denominato DA ISA, sito in Strada Forte Maggiore, 49 Pessione di Chieri (TO), della cooperativa Chronos; - Espressione del parere ai sensi dell art.8/ter comma 3 D.Lgs. n. 502/1992 e s.m.i., in merito alla realizzazione di un Gruppo Appartamento per persone con disabilità suddiviso in due nuclei con capienza 5 posti da ubicare in Via Ivrea, 50 Montalto Dora (TO), proposto dalla Cooperativa Orchidea; - Presa d atto della proposta dell accorpamento dei 2 Servizi di Autonomia (SAN GIUSEPPE ALLAMANO e TONINO MONACO) in uno unico situato ad Albugnano in Località Vezzolano 12 denominato Tonino Monaco, con conseguente cessazione di iscrizione all albo del Servizio denominato San Giuseppe Allamano ; - Approvazione della retta relativa alla fascia alto livello base per il Gruppo Appartamento denominato Si Puo Fare sito in Via XX Settembre, 54 Torino, dell ATI Interactive / Fondazione Teda; - Presa d atto della comunicazione pervenuta in merito al progetto e al funzionamento del Gruppo Appartamento anche in prospettiva dell applicazione della DGR 18/2018 sito in C.so Duca degli Abruzzi, 52 Torino, della cooperativa Il Sogno di Una Cosa; - Presa d atto delle integrazioni richieste, ed adeguatamente pervenute dai gestori, in esito al rinnovo dell iscrizione all Albo, come da elenco riportato nei verbali delle sedute (all.1 e 2) 3) di trasmettere il presente atto all Azienda Sanitaria Locale Città di Torino per gli atti di competenza; 4) di dare atto che alla spesa derivante dalle prestazioni in atto e dai successivi inserimenti che si rendessero necessari si provvederà con i fondi già impegnati con le determinazioni dirigenziali: - n. mecc /019 del 07 agosto 2018 esecutiva dal 16 agosto 2018; - n. mecc /019 del 29 ottobre 2018 esecutiva dal 9 novembre 2018; - n. mecc /019 del 30 novembre 2018 esecutiva dal 28 dicembre 2018; - n. mecc /0196 del 27 marzo 2019 in corso di esecutività.

6 / ) di dare atto inoltre che il presente provvedimento è rilevante ai fini della pubblicazione nella sezione internet Amministrazione trasparente. 6) la presente determinazione è stata sottoposta al controllo di regolarità amministrativa ai sensi dell art. 147-bis TUEL e che con la sottoscrizione si rilascia parere di regolarità tecnica favorevole. Torino, 24 aprile 2019 LA DIRIGENTE Paola CHIRONNA... Si esprime parere favorevole di regolarità contabile e visto di attestazione della copertura finanziaria. IL DIRETTORE FINANZIARIO dott. Paolo LUBBIA

Divisione Servizi Sociali /019 Area Politiche Sociali Servizio Disabilità CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

Divisione Servizi Sociali /019 Area Politiche Sociali Servizio Disabilità CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Divisione Servizi Sociali 2018 05089/019 Area Politiche Sociali Servizio Disabilità CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 272 approvata il 7 novembre 2018 DETERMINAZIONE: ALBO PRESTATORI

Dettagli

Divisione Servizi Sociali /019 Area Politiche Sociali Servizio Disabilità CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

Divisione Servizi Sociali /019 Area Politiche Sociali Servizio Disabilità CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Divisione Servizi Sociali 2018 03710/019 Area Politiche Sociali Servizio Disabilità CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 209 approvata il 5 settembre 2018 DETERMINAZIONE: ALBO PRESTATORI

Dettagli

Divisione Servizi Sociali /019 Area Politiche Sociali Servizio Disabilità CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

Divisione Servizi Sociali /019 Area Politiche Sociali Servizio Disabilità CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Divisione Servizi Sociali 2019 00650/019 Area Politiche Sociali Servizio Disabilità CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 47 approvata il 21 febbraio 2019 DETERMINAZIONE: ALBO PRESTATORI

Dettagli

Direzione Politiche Sociali e Rapporti con le Aziende Sanitarie /019 Servizio Disabili CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

Direzione Politiche Sociali e Rapporti con le Aziende Sanitarie /019 Servizio Disabili CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Direzione Politiche Sociali e Rapporti con le Aziende Sanitarie 2016 03632/019 Servizio Disabili CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 187 approvata il 1 agosto 2016 DETERMINAZIONE:

Dettagli

Divisione Servizi Sociali /019 Servizio Anziani e Tutele CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

Divisione Servizi Sociali /019 Servizio Anziani e Tutele CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Divisione Servizi Sociali 2018 06048/019 Servizio Anziani e Tutele CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 339 approvata il 29 novembre 2018 DETERMINAZIONE: ALBO FORNITORI STRUTTURE

Dettagli

Divisione Servizi Sociali /019 Servizio Anziani e Tutele CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

Divisione Servizi Sociali /019 Servizio Anziani e Tutele CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Divisione Servizi Sociali 2018 01496/019 Servizio Anziani e Tutele CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 94 approvata il 23 aprile 2018 DETERMINAZIONE: FORNITORI STRUTTURE ACCREDITATE

Dettagli

Divisione Servizi Sociali /019 CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE. N. Cronologico 212 approvata il 17 settembre 2018

Divisione Servizi Sociali /019 CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE. N. Cronologico 212 approvata il 17 settembre 2018 Divisione Servizi Sociali 2018 03876/019 CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 212 approvata il 17 settembre 2018 DETERMINAZIONE: FORNITORI STRUTTURE ACCREDITATE PER PERSONE ANZIANE.

Dettagli

Divisione Servizi Sociali /019 Servizio Anziani e Tutele CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

Divisione Servizi Sociali /019 Servizio Anziani e Tutele CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Divisione Servizi Sociali 2019 02063/019 Servizio Anziani e Tutele CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 126 approvata il 30 maggio 2019 DETERMINAZIONE: FORNITORI STRUTTURE ACCREDITATE

Dettagli

Divisione Servizi Sociali /019 Servizio Anziani e Tutele CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

Divisione Servizi Sociali /019 Servizio Anziani e Tutele CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Divisione Servizi Sociali 2019 02064/019 Servizio Anziani e Tutele CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 127 approvata il 30 maggio 2019 DETERMINAZIONE: FORNITORI STRUTTURE ACCREDITATE

Dettagli

Divisione Servizi Sociali /019 Servizio Anziani e Tutele CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

Divisione Servizi Sociali /019 Servizio Anziani e Tutele CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Divisione Servizi Sociali 2018 05746/019 Servizio Anziani e Tutele CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 316 approvata il 23 novembre 2018 DETERMINAZIONE: ALBO FORNITORI STRUTTURE

Dettagli

Divisione Servizi Sociali /019 Servizio Anziani e Tutele CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

Divisione Servizi Sociali /019 Servizio Anziani e Tutele CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Divisione Servizi Sociali 2018 05749/019 Servizio Anziani e Tutele CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 317 approvata il 23 novembre 2018 DETERMINAZIONE: FORNITORI STRUTTURE ACCREDITATE

Dettagli

Divisione Servizi Sociali /019 Servizio Anziani e Tutele CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

Divisione Servizi Sociali /019 Servizio Anziani e Tutele CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Divisione Servizi Sociali 2019 00522/019 Servizio Anziani e Tutele CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 39 approvata il 12 febbraio 2019 DETERMINAZIONE: ALBO FORNITORI STRUTTURE ACCREDITATE

Dettagli

Divisione Servizi Sociali /019 Servizio Anziani e Tutele CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

Divisione Servizi Sociali /019 Servizio Anziani e Tutele CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Divisione Servizi Sociali 2018 01495/019 Servizio Anziani e Tutele CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 93 approvata il 23 aprile 2018 DETERMINAZIONE: FORNITORI STRUTTURE ACCREDITATE

Dettagli

Divisione Servizi Sociali /019 Servizio Anziani e Tutele CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

Divisione Servizi Sociali /019 Servizio Anziani e Tutele CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Divisione Servizi Sociali 2019 01110/019 Servizio Anziani e Tutele CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 73 approvata il 27 marzo 2019 DETERMINAZIONE: FORNITORI STRUTTURE ACCREDITATE

Dettagli

Divisione Servizi Sociali /019 Area Politiche Sociali Servizio Disabili CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

Divisione Servizi Sociali /019 Area Politiche Sociali Servizio Disabili CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Divisione Servizi Sociali 2018 02255/019 Area Politiche Sociali Servizio Disabili CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 130 approvata il 6 giugno 2018 DETERMINAZIONE: ALBO PRESTATORI

Dettagli

Divisione Servizi Sociali /019 Area Politiche Sociali Servizio Disabilità CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

Divisione Servizi Sociali /019 Area Politiche Sociali Servizio Disabilità CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Divisione Servizi Sociali 2018 06368/019 Area Politiche Sociali Servizio Disabilità CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 373 approvata il 30 novembre 2018 DETERMINAZIONE: ALBO PRESTATORI

Dettagli

Divisione Servizi Sociali /019 Servizio Anziani e Tutele CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

Divisione Servizi Sociali /019 Servizio Anziani e Tutele CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Divisione Servizi Sociali 2019 02857/019 Servizio Anziani e Tutele CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 158 approvata il 11 luglio 2019 DETERMINAZIONE: FORNITORI STRUTTURE ACCREDITATE

Dettagli

Divisione Servizi Sociali /019 Area Politiche Sociali Servizio Disabilità CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

Divisione Servizi Sociali /019 Area Politiche Sociali Servizio Disabilità CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Divisione Servizi Sociali 2019 01112/019 Area Politiche Sociali Servizio Disabilità CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 74 approvata il 27 marzo 2019 DETERMINAZIONE: ALBO PRESTATORI

Dettagli

Direzione Servizi Sociali /019 Servizio Anziani e Tutele CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

Direzione Servizi Sociali /019 Servizio Anziani e Tutele CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Direzione Servizi Sociali 2017 03363/019 Servizio Anziani e Tutele CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 189 approvata il 23 agosto 2017 DETERMINAZIONE: ACCREDITAMENTO ISTITUZIONALE-MODIFICA

Dettagli

Direzione Politiche Sociali e Rapporti con le Aziende Sanitarie /019 Servizio Anziani e Tutele CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

Direzione Politiche Sociali e Rapporti con le Aziende Sanitarie /019 Servizio Anziani e Tutele CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Direzione Politiche Sociali e Rapporti con le Aziende Sanitarie 2017 00984/019 Servizio Anziani e Tutele CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 63 approvata il 16 marzo 2017 DETERMINAZIONE:

Dettagli

Divisione Servizi Sociali /019 Servizio Anziani e Tutele CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

Divisione Servizi Sociali /019 Servizio Anziani e Tutele CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Divisione Servizi Sociali 2018 05054/019 Servizio Anziani e Tutele CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 266 approvata il 6 novembre 2018 DETERMINAZIONE: ALBO FORNITORI STRUTTURE ACCREDITATE

Dettagli

Direzione Servizi Sociali /019 Area Politiche Sociali Servizio Disabili CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

Direzione Servizi Sociali /019 Area Politiche Sociali Servizio Disabili CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Direzione Servizi Sociali 217 3233/19 Area Politiche Sociali Servizio Disabili CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 182 approvata il 4 agosto 217 DETERMINAZIONE: ALBO PRESTATORI DI

Dettagli

Direzione Politiche Sociali e Rapporti con le Aziende Sanitarie /019 Servizio Disabili CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

Direzione Politiche Sociali e Rapporti con le Aziende Sanitarie /019 Servizio Disabili CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Direzione Politiche Sociali e Rapporti con le Aziende Sanitarie 2016 03483/019 Servizio Disabili CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 180 approvata il 20 luglio 2016 DETERMINAZIONE:

Dettagli

Divisione Servizi Sociali /019 Settore Minori CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE. N. Cronologico 85 approvata il 18 aprile 2018

Divisione Servizi Sociali /019 Settore Minori CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE. N. Cronologico 85 approvata il 18 aprile 2018 Divisione Servizi Sociali 2018 01416/019 Settore Minori CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 85 approvata il 18 aprile 2018 DETERMINAZIONE: ACCREDITAMENTO E ISCRIZIONE ALBO FORNITORI

Dettagli

Direzione Servizi Sociali /019 Servizio Anziani e Tutele CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

Direzione Servizi Sociali /019 Servizio Anziani e Tutele CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Direzione Servizi Sociali 2017 02944/019 Servizio Anziani e Tutele CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 162 approvata il 19 luglio 2017 DETERMINAZIONE: FORNITORI STRUTTURE ACCREDITATE

Dettagli

Divisione Servizi Sociali /019 Servizio Anziani e Tutele CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

Divisione Servizi Sociali /019 Servizio Anziani e Tutele CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Divisione Servizi Sociali 2018 05612/019 Servizio Anziani e Tutele CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 310 approvata il 21 novembre 2018 DETERMINAZIONE: ALBO FORNITORI STRUTTURE

Dettagli

Direzione Politiche Sociali e Rapporti con le Aziende Sanitarie /019 Servizio Anziani e Tutele CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

Direzione Politiche Sociali e Rapporti con le Aziende Sanitarie /019 Servizio Anziani e Tutele CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Direzione Politiche Sociali e Rapporti con le Aziende Sanitarie 2017 00188/019 Servizio Anziani e Tutele CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 12 approvata il 20 gennaio 2017 DETERMINAZIONE:

Dettagli

Direzione Politiche Sociali e Rapporti con le Aziende Sanitarie /019 Servizio Anziani e Tutele CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

Direzione Politiche Sociali e Rapporti con le Aziende Sanitarie /019 Servizio Anziani e Tutele CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Direzione Politiche Sociali e Rapporti con le Aziende Sanitarie 2016 06829/019 Servizio Anziani e Tutele CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 362 approvata il 23 dicembre 2016 DETERMINAZIONE:

Dettagli

Direzione Politiche Sociali e Rapporti con le Aziende Sanitarie /019 Servizio Anziani e Tutele CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

Direzione Politiche Sociali e Rapporti con le Aziende Sanitarie /019 Servizio Anziani e Tutele CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Direzione Politiche Sociali e Rapporti con le Aziende Sanitarie 2016 03183/019 Servizio Anziani e Tutele CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 163 approvata il 29 giugno 2016 DETERMINAZIONE:

Dettagli

Direzione Politiche Sociali e Rapporti con le Aziende Sanitarie /019 Servizio Anziani e Tutele CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

Direzione Politiche Sociali e Rapporti con le Aziende Sanitarie /019 Servizio Anziani e Tutele CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Direzione Politiche Sociali e Rapporti con le Aziende Sanitarie 2017 01161/019 Servizio Anziani e Tutele CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 73 approvata il 28 marzo 2017 DETERMINAZIONE:

Dettagli

Direzione Politiche Sociali e Rapporti con le Aziende Sanitarie /019 Servizio Anziani e Tutele CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

Direzione Politiche Sociali e Rapporti con le Aziende Sanitarie /019 Servizio Anziani e Tutele CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Direzione Politiche Sociali e Rapporti con le Aziende Sanitarie 2016 02243/019 Servizio Anziani e Tutele CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 110 approvata il 6 maggio 2016 DETERMINAZIONE:

Dettagli

Direzione Servizi Sociali /019 Servizio Anziani e Tutele CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

Direzione Servizi Sociali /019 Servizio Anziani e Tutele CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Direzione Servizi Sociali 2017 02589/019 Servizio Anziani e Tutele CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 147 approvata il 29 giugno 2017 DETERMINAZIONE: ALBO FORNITORI STRUTTURE ACCREDITATE

Dettagli

Direzione Politiche Sociali e Rapporti con le Aziende Sanitarie 2014 04551/019 Servizio Anziani - Residenzialità

Direzione Politiche Sociali e Rapporti con le Aziende Sanitarie 2014 04551/019 Servizio Anziani - Residenzialità Direzione Politiche Sociali e Rapporti con le Aziende Sanitarie 2014 04551/019 Servizio Anziani - Residenzialità CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 237 approvata il 9 ottobre 2014

Dettagli

Direzione Politiche Sociali e Rapporti con le Aziende Sanitarie 2016 02087/019 Servizio Disabili CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

Direzione Politiche Sociali e Rapporti con le Aziende Sanitarie 2016 02087/019 Servizio Disabili CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Direzione Politiche Sociali e Rapporti con le Aziende Sanitarie 2016 02087/019 Servizio Disabili CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 96 approvata il 26 aprile 2016 DETERMINAZIONE:

Dettagli

Divisione Servizi Sociali /019 Servizio Anziani e Tutele CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

Divisione Servizi Sociali /019 Servizio Anziani e Tutele CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Divisione Servizi Sociali 2017 05477/019 Servizio Anziani e Tutele CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 283 approvata il 29 novembre 2017 DETERMINAZIONE: FORNITORI STRUTTURE ACCREDITATE

Dettagli

Divisione Servizi Sociali /019 Servizio Anziani e Tutele CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

Divisione Servizi Sociali /019 Servizio Anziani e Tutele CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Divisione Servizi Sociali 2018 00820/019 Servizio Anziani e Tutele CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 56 approvata il 5 marzo 2018 DETERMINAZIONE: AUTORIZZAZIONE ALLA CESSIONE DEL

Dettagli

CIRC. 6 - BARRIERA DI MILANO - FALCHERA - REGIO PARCO /089 CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

CIRC. 6 - BARRIERA DI MILANO - FALCHERA - REGIO PARCO /089 CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE CIRC. 6 - BARRIERA DI MILANO - FALCHERA - REGIO PARCO 2019 02813/089 CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 71 approvata il 9 luglio 2019 DETERMINAZIONE: C. 6 - ALBO PRESTATORI DI SERVIZI

Dettagli

Divisione Servizi Sociali /019 Area Politiche Sociali Servizio Disabilità CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

Divisione Servizi Sociali /019 Area Politiche Sociali Servizio Disabilità CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Divisione Servizi Sociali 2019 02757/019 Area Politiche Sociali Servizio Disabilità CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 153 approvata il 5 luglio 2019 DETERMINAZIONE: SERVIZI EDUCATIVI

Dettagli

CIRC. 1 - CENTRO - CROCETTA /084 CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE. N. Cronologico 112 approvata il 9 luglio 2018

CIRC. 1 - CENTRO - CROCETTA /084 CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE. N. Cronologico 112 approvata il 9 luglio 2018 CIRC. 1 - CENTRO - CROCETTA 2018 02888/084 CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 112 approvata il 9 luglio 2018 DETERMINAZIONE: C1 - SOGGIORNI PER PERSONE DISABILI ULTRASEDICENNI A

Dettagli

Direzione Politiche Sociali e Rapporti con le Aziende Sanitarie /019 Servizio Minori CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

Direzione Politiche Sociali e Rapporti con le Aziende Sanitarie /019 Servizio Minori CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Direzione Politiche Sociali e Rapporti con le Aziende Sanitarie 2016 02200/019 Servizio Minori CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 107 approvata il 4 maggio 2016 DETERMINAZIONE:

Dettagli

CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE. N. Cronologico 191 approvata il 13 giugno 2017

CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE. N. Cronologico 191 approvata il 13 giugno 2017 C.8-S.SALVARIO-CAVORETTO-B.GO PO-NIZZA MILLEFONTI-LINGOTTO-FILADELFIA 2017 02298/091 CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 191 approvata il 13 giugno 2017 DETERMINAZIONE: DETERMINAZIONE:

Dettagli

Direzione Politiche Sociali e Rapporti con le Aziende Sanitarie /019 Servizio Minori CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

Direzione Politiche Sociali e Rapporti con le Aziende Sanitarie /019 Servizio Minori CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Direzione Politiche Sociali e Rapporti con le Aziende Sanitarie 2016 03033/019 Servizio Minori CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 156 approvata il 17 giugno 2016 DETERMINAZIONE:

Dettagli

Divisione Servizi Sociali /019 Servizio Minori e Famiglie CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

Divisione Servizi Sociali /019 Servizio Minori e Famiglie CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Divisione Servizi Sociali 2018 03989/019 Servizio Minori e Famiglie CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 215 approvata il 21 settembre 2018 DETERMINAZIONE: ACCREDITAMENTO E ISCRIZIONE

Dettagli

Direzione Politiche Sociali e Rapporti con le Aziende Sanitarie /019 Servizio Disabili CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

Direzione Politiche Sociali e Rapporti con le Aziende Sanitarie /019 Servizio Disabili CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Direzione Politiche Sociali e Rapporti con le Aziende Sanitarie 2016 02791/019 Servizio Disabili CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 137 approvata il 7 giugno 2016 DETERMINAZIONE:

Dettagli

Divisione Servizi Sociali /019 Servizio Minori e Famiglie CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

Divisione Servizi Sociali /019 Servizio Minori e Famiglie CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Divisione Servizi Sociali 2018 06107/019 Servizio Minori e Famiglie CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 343 approvata il 29 novembre 2018 DETERMINAZIONE: SERVIZI DI LUOGO NEUTRO

Dettagli

Divisione Servizi Sociali /019 Servizio Promozione della Sussidiarietà e della Salute CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

Divisione Servizi Sociali /019 Servizio Promozione della Sussidiarietà e della Salute CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Divisione Servizi Sociali 2017 06028/019 Servizio Promozione della Sussidiarietà e della Salute CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 322 approvata il 5 dicembre 2017 DETERMINAZIONE:

Dettagli

CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE. N. Cronologico 72 approvata il 22 marzo 2018

CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE. N. Cronologico 72 approvata il 22 marzo 2018 Divisione Servizi Sociali 2018 01044/019 Area Edilizia Residenziale Pubblica Servizio Prevenzione alle Fragilità Sociali e sostegno agli adulti in difficoltà Ufficio Assistenza Economica CITTÀ DI TORINO

Dettagli

Divisione Servizi Sociali /012 Area Edilizia Residenziale Pubblica CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

Divisione Servizi Sociali /012 Area Edilizia Residenziale Pubblica CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Divisione Servizi Sociali 2018 06250/012 Area Edilizia Residenziale Pubblica CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 281 approvata il 29 novembre 2018 DETERMINAZIONE: PIANO DI POTENZIAMENTO

Dettagli

Divisione Patrimonio, Partecipate e Appalti /005 Servizio Economato e Fornitura Beni CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

Divisione Patrimonio, Partecipate e Appalti /005 Servizio Economato e Fornitura Beni CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Divisione Patrimonio, Partecipate e Appalti 2019 01445/005 Servizio Economato e Fornitura Beni CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 0 approvata il 16 aprile 2019 DETERMINAZIONE: PROCEDURA

Dettagli

CIRC. 1 - CENTRO - CROCETTA /084 CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE. N. Cronologico 5 approvata il 10 giugno 2015

CIRC. 1 - CENTRO - CROCETTA /084 CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE. N. Cronologico 5 approvata il 10 giugno 2015 CIRC. 1 - CENTRO - CROCETTA 2015 02526/084 CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 5 approvata il 10 giugno 2015 DETERMINAZIONE: C1-ALBO PRESTATORI DI SERVIZI SOCIO-SANITARI SOTTOSEZ.

Dettagli

Direzione Servizi Sociali /019 Servizio Disabili CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE. N. Cronologico 82 approvata il 10 aprile 2017

Direzione Servizi Sociali /019 Servizio Disabili CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE. N. Cronologico 82 approvata il 10 aprile 2017 Direzione Servizi Sociali 2017 01350/019 Servizio Disabili CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 82 approvata il 10 aprile 2017 DETERMINAZIONE: AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI ART. 36,

Dettagli

Divisione Servizi Sociali /019 Area Politiche Sociali Servizio Promozione della Sussidiarietà e della Salute

Divisione Servizi Sociali /019 Area Politiche Sociali Servizio Promozione della Sussidiarietà e della Salute Divisione Servizi Sociali 2018 06549/019 Area Politiche Sociali Servizio Promozione della Sussidiarietà e della Salute CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 395 approvata il 7 dicembre

Dettagli

Divisione Servizi Sociali /019 Inserire qui la descrizione del Settore CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

Divisione Servizi Sociali /019 Inserire qui la descrizione del Settore CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Divisione Servizi Sociali 2018 06011/019 Inserire qui la descrizione del Settore CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 336 approvata il 28 novembre 2018 DETERMINAZIONE: AFFIDAMENTO

Dettagli

Divisione Servizi Sociali /019 Servizio Anziani e Tutele Tel CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

Divisione Servizi Sociali /019 Servizio Anziani e Tutele Tel CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Divisione Servizi Sociali 2017 06056/019 Servizio Anziani e Tutele Tel 31509 CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 330 approvata il 6 dicembre 2017 DETERMINAZIONE: PROG. HCP 2017 -

Dettagli

Direzione Servizi Sociali /019 Servizio Anziani e Tutele CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

Direzione Servizi Sociali /019 Servizio Anziani e Tutele CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Direzione Servizi Sociali 2017 02425/019 Servizio Anziani e Tutele CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 140 approvata il 20 giugno 2017 DETERMINAZIONE: PRESTAZIONI SOCIO SANITARIE

Dettagli

CIRC. 4 - SAN DONATO - PARELLA /087 CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE. N. Cronologico 118 approvata il 30 maggio 2016

CIRC. 4 - SAN DONATO - PARELLA /087 CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE. N. Cronologico 118 approvata il 30 maggio 2016 CIRC. 4 - SAN DONATO - PARELLA 02682/087 CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 118 approvata il 30 maggio DETERMINAZIONE: ALBO DI PRESTATORI DI SERVIZI SOCIO SANITARI SOTTOSEZIONE

Dettagli

Direzione Politiche Sociali e Rapporti con le Aziende Sanitarie /019 Servizio Minori CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

Direzione Politiche Sociali e Rapporti con le Aziende Sanitarie /019 Servizio Minori CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Direzione Politiche Sociali e Rapporti con le Aziende Sanitarie 2016 04030/019 Servizio Minori CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 208 approvata il 14 settembre 2016 DETERMINAZIONE:

Dettagli

Direzione Politiche Sociali e Rapporti con le Aziende Sanitarie /019 Servizio Anziani Residenzialitè

Direzione Politiche Sociali e Rapporti con le Aziende Sanitarie /019 Servizio Anziani Residenzialitè Direzione Politiche Sociali e Rapporti con le Aziende Sanitarie 2014 03477/019 Servizio Anziani Residenzialitè CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 163 approvata il 24 luglio 2014

Dettagli

Direzione Politiche Sociali e Rapporti con le Aziende Sanitarie /019 Servizio Minori CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

Direzione Politiche Sociali e Rapporti con le Aziende Sanitarie /019 Servizio Minori CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Direzione Politiche Sociali e Rapporti con le Aziende Sanitarie 2016 02307/019 Servizio Minori CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 117 approvata il 12 maggio 2016 DETERMINAZIONE:

Dettagli

Direzione Servizi Sociali /019 Servizio Anziani e Tutele CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

Direzione Servizi Sociali /019 Servizio Anziani e Tutele CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Direzione Servizi Sociali 2017 01971/019 Servizio Anziani e Tutele CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 123 approvata il 25 maggio 2017 DETERMINAZIONE: PROG. HCP 2014 - ASSISTENZA

Dettagli

Divisione Servizi Sociali /019 Servizio Anziani e Tutele CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

Divisione Servizi Sociali /019 Servizio Anziani e Tutele CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Divisione Servizi Sociali 2018 04883/019 Servizio Anziani e Tutele CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 259 approvata il 29 ottobre 2018 DETERMINAZIONE: FORNITORI STRUTTURE ACCREDITATE

Dettagli

Divisione Servizi Sociali /019 Servizio Disabili CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE. N. Cronologico 164 approvata il 11 luglio 2018

Divisione Servizi Sociali /019 Servizio Disabili CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE. N. Cronologico 164 approvata il 11 luglio 2018 Divisione Servizi Sociali 2018 02946/019 Servizio Disabili CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 164 approvata il 11 luglio 2018 DETERMINAZIONE: LOCALE SITO IN VIA MILLIO 20. APPROVAZIONE

Dettagli

Divisione Infrastrutture e Mobilità /033 Area Infrastrutture Servizio Suolo e Parcheggi CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

Divisione Infrastrutture e Mobilità /033 Area Infrastrutture Servizio Suolo e Parcheggi CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Divisione Infrastrutture e Mobilità 2018 05770/033 Area Infrastrutture Servizio Suolo e Parcheggi CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 642 approvata il 23 novembre 2018 DETERMINAZIONE:

Dettagli

Divisione Personale e Amministrazione /008 SERVIZIO CONTROLLO UTENZE E CONTABILITA FORNITORI CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

Divisione Personale e Amministrazione /008 SERVIZIO CONTROLLO UTENZE E CONTABILITA FORNITORI CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Divisione Personale e Amministrazione 2017 06368/008 SERVIZIO CONTROLLO UTENZE E CONTABILITA FORNITORI CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 634 approvata il 14 dicembre 2017 DETERMINAZIONE:

Dettagli

Direzione Politiche Sociali e Rapporti con le Aziende Sanitarie /019 Servizio Disabili CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

Direzione Politiche Sociali e Rapporti con le Aziende Sanitarie /019 Servizio Disabili CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Direzione Politiche Sociali e Rapporti con le Aziende Sanitarie 2015 03663/019 Servizio Disabili CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 164 approvata il 11 agosto 2015 DETERMINAZIONE:

Dettagli

Direzione Infrastrutture e Mobilità /119 Servizio Esercizio CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

Direzione Infrastrutture e Mobilità /119 Servizio Esercizio CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Direzione Infrastrutture e Mobilità 2016 00860/119 Servizio Esercizio CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 123 approvata il 26 febbraio 2016 DETERMINAZIONE: PROCEDURA APERTA N. 102/2015.

Dettagli

Divisione Servizi Sociali /019 Servizio Minori e Famiglie CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

Divisione Servizi Sociali /019 Servizio Minori e Famiglie CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Divisione Servizi Sociali 2019 00917/019 Servizio Minori e Famiglie CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 66 approvata il 14 marzo 2019 DETERMINAZIONE: ACCREDITAMENTO E ISCRIZIONE

Dettagli

Divisione Servizi Sociali /019 Servizio Stranieri CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

Divisione Servizi Sociali /019 Servizio Stranieri CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Divisione Servizi Sociali 2017 05916/019 Servizio Stranieri CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 307 approvata il 5 dicembre 2017 DETERMINAZIONE: SPESE DI CARATTERE MINUTO ED URGENTE

Dettagli

Divisione Servizi Culturali e Amministrativi /027 Area Sistema informativo Servizio Servizi Telematici

Divisione Servizi Culturali e Amministrativi /027 Area Sistema informativo Servizio Servizi Telematici Divisione Servizi Culturali e Amministrativi 2018 06202/027 Area Sistema informativo Servizio Servizi Telematici CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 330 approvata il 30 novembre

Dettagli

CIRC. 4 - SAN DONATO - PARELLA /087 CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE. N. Cronologico 151 approvata il 9 giugno 2015

CIRC. 4 - SAN DONATO - PARELLA /087 CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE. N. Cronologico 151 approvata il 9 giugno 2015 CIRC. 4 - SAN DONATO - PARELLA 02506/087 CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 151 approvata il 9 giugno DETERMINAZIONE: SOGGIORNI ESTIVI PER PERSONE CON DISABILITÀ. AFFIDAMENTO E

Dettagli

Direzione Politiche Sociali e Rapporti con le Aziende Sanitarie /019 Servizio Disabili CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

Direzione Politiche Sociali e Rapporti con le Aziende Sanitarie /019 Servizio Disabili CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Direzione Politiche Sociali e Rapporti con le Aziende Sanitarie 2016 02784/019 Servizio Disabili CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 136 approvata il 7 giugno 2016 DETERMINAZIONE:

Dettagli

Divisione Decentramento, Giovani e Servizi /070 CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE. N. Cronologico 94 approvata il 29 novembre 2018

Divisione Decentramento, Giovani e Servizi /070 CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE. N. Cronologico 94 approvata il 29 novembre 2018 Divisione Decentramento, Giovani e Servizi 2018 06069/070 CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 94 approvata il 29 novembre 2018 DETERMINAZIONE: ATTUAZIONE DEL REGOLAMENTO «BENI COMUNI».

Dettagli

Divisione Ambiente, Verde e Protezione Civile /110 Servizio Politiche per l Ambiente Tutela Animali

Divisione Ambiente, Verde e Protezione Civile /110 Servizio Politiche per l Ambiente Tutela Animali Divisione Ambiente, Verde e Protezione Civile 2017 06529/110 Servizio Politiche per l Ambiente Tutela Animali CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 262 approvata il 18 dicembre 2017

Dettagli

Divisione Personale e Amministrazione /004 Servizio Selezioni e Assunzioni CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

Divisione Personale e Amministrazione /004 Servizio Selezioni e Assunzioni CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Divisione Personale e Amministrazione 2018 01683/004 Servizio Selezioni e Assunzioni CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 733 approvata il 8 maggio 2018 DETERMINAZIONE: TIROCINI FORMATIVI

Dettagli

Direzione Servizi Sociali /019 Area Politiche Sociali Servizio Disabili CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

Direzione Servizi Sociali /019 Area Politiche Sociali Servizio Disabili CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Direzione Servizi Sociali 2017 03229/019 Area Politiche Sociali Servizio Disabili CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 179 approvata il 4 agosto 2017 DETERMINAZIONE: SERVIZIO EDUCATIVO

Dettagli

Direzione Politiche Sociali e Rapporti con le Aziende Sanitarie /019 Servizio Anziani e Tutele CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

Direzione Politiche Sociali e Rapporti con le Aziende Sanitarie /019 Servizio Anziani e Tutele CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Direzione Politiche Sociali e Rapporti con le Aziende Sanitarie 2016 02895/019 Servizio Anziani e Tutele CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 143 approvata il 10 giugno 2016 DETERMINAZIONE:

Dettagli

Direzione Politiche Sociali e Rapporti con le Aziende Sanitarie /019 Servizio Disabili CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

Direzione Politiche Sociali e Rapporti con le Aziende Sanitarie /019 Servizio Disabili CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Direzione Politiche Sociali e Rapporti con le Aziende Sanitarie 2017 00366/019 Servizio Disabili CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 23 approvata il 1 febbraio 2017 DETERMINAZIONE:

Dettagli

Divisione Patrimonio, Partecipate e Appalti /005 Area Appalti ed Economato Servizio Affari Generali Normative Forniture e Servizi GS/am

Divisione Patrimonio, Partecipate e Appalti /005 Area Appalti ed Economato Servizio Affari Generali Normative Forniture e Servizi GS/am Divisione Patrimonio, Partecipate e Appalti 2018 06169/005 Area Appalti ed Economato Servizio Affari Generali Normative Forniture e Servizi GS/am CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico

Dettagli

Divisione Servizi Sociali /019 Area Politiche Sociali Servizio Disabili CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

Divisione Servizi Sociali /019 Area Politiche Sociali Servizio Disabili CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Divisione Servizi Sociali 2018 00646/019 Area Politiche Sociali Servizio Disabili CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 45 approvata il 20 febbraio 2018 DETERMINAZIONE: PROCEDURA NEGOZIATA

Dettagli

Divisione Ambiente, Verde e Protezione Civile /046 Area Verde - Servizio Verde Pubblico CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

Divisione Ambiente, Verde e Protezione Civile /046 Area Verde - Servizio Verde Pubblico CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Divisione Ambiente, Verde e Protezione Civile 2018 06669/046 Area Verde - Servizio Verde Pubblico CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 134 approvata il 13 dicembre 2018 DETERMINAZIONE:

Dettagli

Divisione Commercio, Lavoro, Turismo, Attività Produttive e Sviluppo Economico Area Commercio Servizio Lavoro

Divisione Commercio, Lavoro, Turismo, Attività Produttive e Sviluppo Economico Area Commercio Servizio Lavoro Divisione Commercio, Lavoro, Turismo, Attività Produttive e Sviluppo Economico Area Commercio Servizio Lavoro 2017 06542/023 CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 413 approvata il

Dettagli

Divisione Servizi Sociali /019 Servizio Promozione della Sussidiarietà e della Salute CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

Divisione Servizi Sociali /019 Servizio Promozione della Sussidiarietà e della Salute CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Divisione Servizi Sociali 2017 05568/019 Servizio Promozione della Sussidiarietà e della Salute CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 291 approvata il 30 novembre 2017 DETERMINAZIONE:

Dettagli

Direzione Servizi Sociali /019 Servizio Stranieri CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

Direzione Servizi Sociali /019 Servizio Stranieri CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Direzione Servizi Sociali 2017 04482/019 Servizio Stranieri CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 226 approvata il 26 ottobre 2017 DETERMINAZIONE: AFFIDAMENTO PER LA FORNITURA DI SERVIZI

Dettagli

Divisione Servizi Sociali /019 Servizio Anziani e Tutele CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

Divisione Servizi Sociali /019 Servizio Anziani e Tutele CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Divisione Servizi Sociali 2018 03603/019 Servizio Anziani e Tutele CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 203 approvata il 28 agosto 2018 DETERMINAZIONE: PRESTAZIONI SOCIO SANITARIE

Dettagli

Divisione Servizi Educativi /007 Area Educativa Servizio Sistema Infanzia CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

Divisione Servizi Educativi /007 Area Educativa Servizio Sistema Infanzia CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Divisione Servizi Educativi 2019 02907/007 Area Educativa Servizio Sistema Infanzia CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 64 approvata il 15 luglio 2019 DETERMINAZIONE: «BIMBI ESTATE

Dettagli

Divisione Servizi Sociali /019 Servizio Disabilità CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

Divisione Servizi Sociali /019 Servizio Disabilità CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Divisione Servizi Sociali 2019 03404/019 Servizio Disabilità CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 177 approvata il 8 agosto 2019 DETERMINAZIONE: CONTRIBUTI ORDINARI LINEE GUIDA 2019.

Dettagli

CIRC. 3 - SAN PAOLO - CENISIA - POZZO STRADA /086 CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE. N. Cronologico 12 approvata il 10 giugno 2019

CIRC. 3 - SAN PAOLO - CENISIA - POZZO STRADA /086 CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE. N. Cronologico 12 approvata il 10 giugno 2019 CIRC. 3 - SAN PAOLO - CENISIA - POZZO STRADA 2019 02279/086 CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 12 approvata il 10 giugno 2019 DETERMINAZIONE: C. 3 - ALBO PRESTATORI DI SERVIZI SOCIO

Dettagli

Divisione Servizi Sociali /019 Servizio Stranieri CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

Divisione Servizi Sociali /019 Servizio Stranieri CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Divisione Servizi Sociali 2017 05499/019 Servizio Stranieri CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 284 approvata il 29 novembre 2017 DETERMINAZIONE: PIANO DI POTENZIAMENTO DEI SERVIZI

Dettagli

Divisione Servizi Sociali /019 Area Politiche Sociali Servizio Stranieri CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

Divisione Servizi Sociali /019 Area Politiche Sociali Servizio Stranieri CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Divisione Servizi Sociali 2018 00624/019 Area Politiche Sociali Servizio Stranieri CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 42 approvata il 19 febbraio 2018 DETERMINAZIONE: AFFIDAMENTO

Dettagli

Divisione Servizi Culturali e Amministrativi /027 Area Sistema Informativo CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

Divisione Servizi Culturali e Amministrativi /027 Area Sistema Informativo CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Divisione Servizi Culturali e Amministrativi 2017 05467/027 Area Sistema Informativo CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 287 approvata il 29 novembre 2017 DETERMINAZIONE: BILANCIO

Dettagli

CIRC. 1 - CENTRO - CROCETTA /084 CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE. N. Cronologico 195 approvata il 29 novembre 2018

CIRC. 1 - CENTRO - CROCETTA /084 CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE. N. Cronologico 195 approvata il 29 novembre 2018 CIRC. 1 - CENTRO - CROCETTA 2018 06054/084 CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 195 approvata il 29 novembre 2018 DETERMINAZIONE: C. 1 - DEVOLUZIONE CONTRIBUTO AD ASSOCIAZIONI DI

Dettagli

Divisione Infrastrutture e Mobilità /119 Servizio Esercizio CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

Divisione Infrastrutture e Mobilità /119 Servizio Esercizio CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Divisione Infrastrutture e Mobilità 2017 06124/119 Servizio Esercizio CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 675 approvata il 6 dicembre 2017 DETERMINAZIONE: SERVIZIO TRASPORTO DISABILI

Dettagli

Divisione Patrimonio, Partecipate e Appalti /005 Servizio Economato e Fornitura Beni CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

Divisione Patrimonio, Partecipate e Appalti /005 Servizio Economato e Fornitura Beni CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Divisione Patrimonio, Partecipate e Appalti 2018 05137/005 Servizio Economato e Fornitura Beni CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 0 approvata il 8 novembre 2018 DETERMINAZIONE:

Dettagli

Direzione Politiche Sociali e Rapporti con le Aziende Sanitarie /019 Servizio Anziani e Tutele CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

Direzione Politiche Sociali e Rapporti con le Aziende Sanitarie /019 Servizio Anziani e Tutele CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Direzione Politiche Sociali e Rapporti con le Aziende Sanitarie 2016 03707/019 Servizio Anziani e Tutele CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 192 approvata il 5 agosto 2016 DETERMINAZIONE:

Dettagli

Divisione Patrimonio, Partecipate e Appalti /005 Servizio Economato e Fornitura Beni CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

Divisione Patrimonio, Partecipate e Appalti /005 Servizio Economato e Fornitura Beni CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Divisione Patrimonio, Partecipate e Appalti 2018 01586/005 Servizio Economato e Fornitura Beni CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 0 approvata il 2 maggio 2018 DETERMINAZIONE: 005/100

Dettagli

Divisione Personale e Amministrazione /004 Servizio Selezione e Assunzione CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

Divisione Personale e Amministrazione /004 Servizio Selezione e Assunzione CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Divisione Personale e Amministrazione 2019 02336/004 Servizio Selezione e Assunzione CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 1008 approvata il 11 giugno 2019 DETERMINAZIONE: TIROCINIO

Dettagli

Direzione Decentramento, Giovani e Pari Opportunità /050 Servizio Orientamento Universitario, Città Universitaria, Integrazione

Direzione Decentramento, Giovani e Pari Opportunità /050 Servizio Orientamento Universitario, Città Universitaria, Integrazione Direzione Decentramento, Giovani e Pari Opportunità 2017 04806/050 Servizio Orientamento Universitario, Città Universitaria, Integrazione CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 29 approvata

Dettagli

Divisione Servizi Culturali e Amministrativi /027 Area Sistema Informativo Servizio Servizi Telematici

Divisione Servizi Culturali e Amministrativi /027 Area Sistema Informativo Servizio Servizi Telematici Divisione Servizi Culturali e Amministrativi 2018 04005/027 Area Sistema Informativo Servizio Servizi Telematici CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 225 approvata il 24 settembre

Dettagli

Direzione Servizi Sociali /019 Area Politiche Sociali CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

Direzione Servizi Sociali /019 Area Politiche Sociali CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE Direzione Servizi Sociali 2017 04935/019 Area Politiche Sociali CITTÀ DI TORINO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. Cronologico 246 approvata il 15 novembre 2017 DETERMINAZIONE: AVVISO SELEZIONE MEDIANTE PROCEDURA

Dettagli