ALLEGATO C: INDICAZIONI PER LA COMPILAZIONE DEL MODELLO DGUE

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "ALLEGATO C: INDICAZIONI PER LA COMPILAZIONE DEL MODELLO DGUE"

Transcript

1 ALLEGATO C: INDICAZIONI PER LA COMPILAZIONE DEL MODELLO DGUE Comune di Muggia Provincia di Trieste U.I.P.A. UFFICIO INTERCOMUNALE DEI PUBBLICI APPALTI DEI COMUNI DI MUGGIA, GRADO E SAN DORLIGO DELLA VALLE/DOLINA OGGETTO: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI COPERTURA ASSICURATIVA RCT/RCO PER IL COMUNE DI MUGGIA PER IL PERIODO DI UN ANNO, DALLE ORE DEL ALLE ORE DEL , E CON OPZIONE DI PROROGA PER UN ULTERIORE ANNUALITÀ, DALLE ORE DEL ALLE ORE DEL Il DGUE deve essere compilato nelle Parti II, III, IV e VI, seguendo le presenti indicazioni, ad opera del legale rappresentante della società di assicurazioni che manifesta l interesse a partecipare alla procedura, deve essere sottoscritto dallo stesso legale rappresentante e deve recare in allegato una copia fotostatica non autenticata di un suo documento di identità. Il DGUE può essere compilato e sottoscritto anche da un procuratore, nel qual caso va allegata, oltre alla copia fotostatica di un documento di identità del soggetto sottoscrittore, anche la copia - autocertificata conforme all originale - della relativa procura. ATTENZIONE: qualora la manifestazione d interesse sia presentata da un INTERMEDIARIO, quest ultimo deve dichiarare il possesso dei requisiti richiesti in capo allo stesso (insussistenza delle cause di esclusione di cui all art. 80, comma 1 del D.Lgs. 50/2016, iscrizione registro CCIAA e iscrizione RUI) mediante la produzione di una distinta copia del DGUE, da compilarsi nella parte II (sezione A, solo la sottosezione Dati identificativi, e sezione B), parte III (sezione A e sezione D, solo il punto 8) e parte IV solo sezione A; nel caso di COASSICURAZIONE, sia costituita che non ancora costituita, ciascuna società coinvolta (mandataria e mandanti) deve produrre una copia del DGUE; nel caso di AVVALIMENTO, l operatore economico ausiliario deve dichiarare il possesso dei requisiti ex art. 80 del D.Lgs. 50/2016, dei requisiti di idoneità professionale, nonché degli ulteriori requisiti di carattere speciale richiesti dall avviso pubblico e oggetto di avvalimento mediante produzione di una distinta copia del DGUE.

2 PARTE I: INFORMAZIONI SULLA PROCEDURA DI APPALTO E SULL AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Precompilato a cura della Stazione Appaltante. PARTE II: INFORMAZIONI SULL OPERATORE ECONOMICO SEZIONE A: INFORMAZIONI SULL OPERATORE ECONOMICO Nella sottosezione Dati Identificativi, oltre agli altri dati richiesti, deve essere specificata la PEC presso cui si autorizza l invio delle comunicazioni ai sensi dell art. 76 del D.Lgs. 50/2016. In caso di mancata indicazione, l Amministrazione comunale non sarà responsabile per il tardivo o mancato recapito delle comunicazioni. Nella sottosezione Informazioni generali, non vanno compilati, invece, i riquadri relativi ai casi di appalto riservato, alle certificazioni ex art. 90 del Codice e al possesso di attestazioni rilasciate da Società Organismi di Attestazione (SOA) ai sensi dell art. 84 del Codice. Se del caso, va compilata la sottosezione Forma della partecipazione. In caso di coassicurazione, vanno indicate in tale parte le altre società di assicurazione che intendano intervenire quali coassicuratrici. La sottosezione relativa ai lotti non va compilata, poiché i servizi in oggetto costituiscono un lotto unico. SEZIONE B: INFORMAZIONI SUI RAPPRESENTANTI DELL OPERATORE ECONOMICO Inserire i dati del legale rappresentante o del procuratore dichiarante. SEZIONE C: INFORMAZIONI SULL AFFIDAMENTO SULLE CAPACITÀ DI ALTRI SOGGETTI (ARTICOLO 89 DEL CODICE AVVALIMENTO) Da compilare qualora la società di assicurazioni intenda fare ricorso all avvalimento. In tal caso si chiede di indicare, oltre alla denominazione della società ausiliaria, anche codice fiscale/p.iva e sede legale della stessa. SEZIONE D: INFORMAZIONI CONCERNENTI I SUBAPPALTATORI SULLE CUI CAPACITÀ L OPERATORE ECONOMICO NON FA AFFIDAMENTO (ARTICOLO 105 DEL CODICE SUBAPPALTO)

3 PARTE III: MOTIVI DI ESCLUSIONE (ARTICOLO 80 DEL CODICE) SEZIONE A: MOTIVI LEGATI A CONDANNE PENALI Le dichiarazioni relative all art. 80, comma 1 del D.Lgs. 50/2016 sono rese dal legale rappresentante per sé e, per quanto a sua conoscenza, anche per tutti i restanti soggetti rilevanti in base all art. 80, comma 3 del D.Lgs. 50/2016 e indicati nel modulo per la manifestazione di interesse Allegato A (o, nel caso di intermediario, società coassicuratrice o avvalimento, anche per tutti i restanti soggetti rilevanti indicati nelle dichiarazioni rese con i modelli di cui agli allegati - rispettivamente - A1, A2 e A3). In caso di provvedimenti di condanna rientranti tra quelli previsti dall art. 80, comma 1 del D.Lgs. 50/2016, il legale rappresentante dichiarante deve integrare le informazioni rese con gli ulteriori dati richiesti, quali la data del provvedimento di condanna e il reato commesso, i dati identificativi delle persone condannate, la durata dell incapacità a contrattare con la Pubblica Amministrazione. Inoltre, ai sensi dell art. 80, comma 7 e alle condizioni ivi previste, in presenza di sentenze di condanna che riguardino i soggetti di cui all art. 80, comma 3 del D.Lgs. 50/2016, l operatore economico deve indicare le c.d. misure di self-cleaning eventualmente poste in essere, dichiarando in tal caso di aver adottato misure sufficienti a dimostrare la sua affidabilità ovvero di aver risarcito o di essersi impegnato a risarcire qualunque danno causato dal reato o dall'illecito e di aver adottato provvedimenti concreti di carattere tecnico, organizzativo e relativi al personale idonei a prevenire ulteriori reati o illeciti. Qualora le sentenze di condanna riguardino i soggetti di cui all art. 80, comma 3 del D.Lgs. 50/2016 cessati nell anno antecedente alla pubblicazione dell avviso pubblico, è necessario indicare le misure adottate dall operatore economico che dimostrino la sua completa ed effettiva dissociazione dalla condotta penalmente sanzionata. SEZIONE B: MOTIVI LEGATI AL PAGAMENTO DI IMPOSTE O CONTRIBUTI PREVIDENZIALI L operatore economico deve dichiarare eventuali violazioni gravi, definitivamente accertate, rispetto agli obblighi relativi al pagamento delle imposte e tasse o dei contributi previdenziali, secondo la legislazione italiana o quella dello Stato in cui è stabilito ai sensi dell art. 80, comma 4 del D.Lgs. 50/2016. Per la definizione di gravi violazioni e di violazioni definitivamente accertate si rinvia a quanto riportato all art. 80, comma 4 citato. SEZIONE C: MOTIVI LEGATI A INSOLVENZA, CONFLITTO DI INTERESSI O ILLECITI PROFESSIONALI Nella Parte III, sezione C devono essere fornite le informazioni inerenti le cause di esclusione di cui all art. 80, comma 5, lett. a), b), c), d) ed e) del D.Lgs. 50/2016. Con riferimento alle cause di esclusione dell art. 80, comma 5, lett. c), queste vanno valutate alla luce delle Linee guida ANAC n. 6, richiamate dall avviso pubblico.

4 SEZIONE D: ALTRI MOTIVI DI ESCLUSIONE EVENTUALMENTE PREVISTI DALLA LEGISLAZIONE NAZIONALE DELLO STATO MEMBRO DELL AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE O DELL ENTE AGGIUDICATORE Nella Parte III, sezione D devono essere invece fornite le informazioni inerenti alle cause di esclusione di cui all art. 80, comma 2 (con riferimento ai soggetti indicati al comma 3) e comma 5, lett. f), f-ter), g), h), i), l) e m) del D.Lgs. 50/2016, nonché la dichiarazione relativa all eventuale sussistenza della condizione prevista dall art. 53, comma 16-ter del D.Lgs. 165/2001. PARTE IV: CRITERI DI SELEZIONE SEZIONE α: INDICAZIONE GLOBALE PER TUTTI I CRITERI DI SELEZIONE Si richiede di specificare il possesso dei requisiti speciali richiesti compilando le successive Sezioni A, B e C come di seguito specificato. SEZIONE A: IDONEITÀ (ARTICOLO 83, COMMA 1, LETTERA A), DEL CODICE) In questa sezione indicare: - al punto 1) indicare gli estremi dell iscrizione nel registro della CCIAA competente per territorio (sede CCIAA competente, numero e data iscrizione, durata della ditta/data termine, forma giuridica); - al punto 2) indicare gli estremi dell iscrizione nel registro IVASS della Società di assicurazioni (data provvedimento, numero e oggetto ramo, sezione del registro) o, nel caso di dichiarazione resa da parte di un intermediario, indicare gli estremi di iscrizione dello stesso nel RUI (numero e data iscrizione, sezione del registro). SEZIONE B: CAPACITÀ ECONOMICA E FINANZIARIA (ARTICOLO 83, COMMA 1, LETTERA B) DEL CODICE) Compilare soltanto il punto 4), indicando l INDICE DI SOLVIBILITÀ, inteso quale rapporto tra i Fondi propri ammissibili e il Requisito patrimoniale di solvibilità (SCR), come risultante dalla Relazione sulla solvibilità e sulla condizione finanziaria approvata dal Consiglio di Amministrazione con riferimento al Bilancio per l anno SEZIONE C: CAPACITÀ TECNICHE E PROFESSIONALI (ARTICOLO 83, COMMA 1, LETTERA C) DEL CODICE) Compilare soltanto il punto 1b) relativo ad appalti pubblici di forniture e servizi, riportando i dati identificativi (Ente pubblico committente, CIG assegnato alla relativa procedura, premio previsto quale corrispettivo, periodo di svolgimento) dei due affidamenti di cui la Società di assicurazioni dichiarante sia stata aggiudicataria per Enti pubblici nel triennio antecedente l avviso pubblico (22 settembre 2014 / 21 settembre 2015; 22 settembre 2015 / 21 settembre 2016; 22 settembre 2016 / 21 settembre 2017), a fronte di un premio di almeno ,00 annui per ognuno dei due servizi

5 richiesti, per una durata (da intendersi come numero di giorni di attivazione della copertura assicurativa dalle ore : del.. alle ore : del.. ) di almeno un anno (365 giorni consecutivi e ininterrotti) per ognuno dei due servizi richiesti e in relazioni ai quali, alla data di sottoscrizione della manifestazione d interesse, non vi sia stata alcuna contestazione formale da parte dell Ente pubblico committente in merito alla copertura assicurativa prestata. SEZIONE D: SISTEMI DI GARANZIA DELLA QUALITÀ E NORME DI GESTIONE AMBIENTALE (ARTICOLO 87 DEL CODICE) PARTE V: RIDUZIONE DEL NUMERO DI CANDIDATI QUALIFICATI (ARTICOLO 91 DEL CODICE) PARTE VI: DICHIARAZIONI FINALI La Parte VI, relativa alle dichiarazioni finali, va datata e sottoscritta dal legale rappresentante dichiarante, con apposizione del timbro dell operatore economico.

FORNITURA MEDIANTE RDO SUL MEPA DI CONSIP DI N. 10 PC DESKTOP, SOFTWARE VARIO

FORNITURA MEDIANTE RDO SUL MEPA DI CONSIP DI N. 10 PC DESKTOP, SOFTWARE VARIO INNOVAZIONE TECNOLOGICA SERVIZIO SISTEMI INFORMATIVI, E-GOVERNMENT E COMUNICAZIONE Allegato B bis FORNITURA MEDIANTE RDO SUL MEPA DI CONSIP DI N. 10 PC DESKTOP, SOFTWARE VARIO E ALTRI APPARATI. ISTRUZIONI

Dettagli

ALLEGATO A: MODULO DICHIARAZIONI SOCIETÀ DI ASSICURAZIONE

ALLEGATO A: MODULO DICHIARAZIONI SOCIETÀ DI ASSICURAZIONE ALLEGATO A: MODULO DICHIARAZIONI SOCIETÀ DI ASSICURAZIONE ATTENZIONE: - in caso di presentazione della manifestazione d interesse da parte di un intermediario, lo stesso deve compilare anche il modello

Dettagli

Il sottoscritto nato a ( ) il / /, residente in, ( ), codice fiscale:, nella sua qualità di:

Il sottoscritto nato a ( ) il / /, residente in, ( ), codice fiscale:, nella sua qualità di: Milano, 25 maggio 2018 Il sottoscritto nato a ( ) il / /, residente in, ( ), codice fiscale:, nella sua qualità di: (Selezionare una delle seguenti opzioni) [ ] Legale rappresentante [ ] Procuratore (In

Dettagli

ALLEGATO 3 BIS DICHIARAZIONE COMPLEMENTARE AL DOCUMENTO DI GARA UNICO EUROPEO (DGUE) ELETTRONICO

ALLEGATO 3 BIS DICHIARAZIONE COMPLEMENTARE AL DOCUMENTO DI GARA UNICO EUROPEO (DGUE) ELETTRONICO ver 1.0 ALLEGATO 3 BIS DICHIARAZIONE COMPLEMENTARE AL DOCUMENTO DI GARA UNICO EUROPEO (DGUE) ELETTRONICO Se pertinente: l'operatore economico, in caso di contratti di lavori pubblici di importo superiore

Dettagli

Pubblicazioni sul profilo di committente con protocollo Num data 13/06/2017 Profilo di Informazioni sulla procedura

Pubblicazioni sul profilo di committente con protocollo Num data 13/06/2017 Profilo di   Informazioni sulla procedura DOCUMENTO UNICO DI GARA EUROPEO (DGUE) Articolo 85 del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50 (Codice dei contratti) PARTE I INFORMAZIONI SULLA PROCEDURA Pubblicazioni sul profilo di committente con

Dettagli

DICHIARAZIONE AI SENSI DELL ART. 49 DEL D.LGS. 163/2006.

DICHIARAZIONE AI SENSI DELL ART. 49 DEL D.LGS. 163/2006. MARCA DA BOLLO DA 14,62 (1 ogni 4 pagine) MODELLO B - PER IMPRESA AUSILIARIA E SOLO NEL CASO DI AVVALIMENTO Al Comune di Grosseto. DICHIARAZIONE AI SENSI DELL ART. 49 DEL D.LGS. 163/2006. PROCEDURA APERTA

Dettagli

MODELLO 2 BIS DICHIARAZIONE COMPLEMENTARE AL DOCUMENTO DI GARA UNICO EUROPEO (DGUE) ELETTRONICO. Parte II: informazioni sull operatore economico

MODELLO 2 BIS DICHIARAZIONE COMPLEMENTARE AL DOCUMENTO DI GARA UNICO EUROPEO (DGUE) ELETTRONICO. Parte II: informazioni sull operatore economico MODELLO 2 BIS DICHIARAZIONE COMPLEMENTARE AL DOCUMENTO DI GARA UNICO EUROPEO (DGUE) ELETTRONICO Parte II: informazioni sull operatore economico D: INFORMAZIONI CONCERNENTI I SUBAPPALTATORI SULLE CUI CAPACITÀ

Dettagli

Modulo C. nato a il..nella sua qualità di: (barrare la casella che interessa)

Modulo C. nato a il..nella sua qualità di: (barrare la casella che interessa) Modulo C Predisposto per consorziato esecutore per cui concorre il consorzio di cui all art. 45 co.2 lettere b) e c) D.Lgs 50/2016 impresa cooptata ai sensi dell art. 92 co. 5 DPR 207/10 (da inserire nella

Dettagli

Modulo AV. MODULO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL IMPRESA AUSILIARIA [art. 89 co. 1 D.Lgs 50/2016] Il sottoscritto (nome)...cognome)...

Modulo AV. MODULO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL IMPRESA AUSILIARIA [art. 89 co. 1 D.Lgs 50/2016] Il sottoscritto (nome)...cognome)... Modulo AV MODULO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL IMPRESA AUSILIARIA [art. 89 co. 1 D.Lgs 50/2016] Il sottoscritto (nome)...cognome)... nato a il in qualità di (barrare la casella che interessa) Rappresentante

Dettagli

Dichiarazione sostitutiva di certificazione ed atti di notorietà resa ai sensi degli articoli 46 e 47 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n.

Dichiarazione sostitutiva di certificazione ed atti di notorietà resa ai sensi degli articoli 46 e 47 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. COMUNE DI MOGLIANO VENETO Piazza Caduti 8 31021 Mogliano Veneto (TV) OGGETTO: ISTANZA DI AMMISSIONE PER LA PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO SERVIZIO DI COPERTURA ASSICURATIVA POLIZZA

Dettagli

Modulo AV. MODULO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL IMPRESA AUSILIARIA [art. 89 co. 1 D.Lgs 50/2016] Il sottoscritto (nome)...cognome)...

Modulo AV. MODULO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL IMPRESA AUSILIARIA [art. 89 co. 1 D.Lgs 50/2016] Il sottoscritto (nome)...cognome)... Modulo AV MODULO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL IMPRESA AUSILIARIA [art. 89 co. 1 D.Lgs 50/2016] (da inserire nella busta A-Documentazione Amministrativa) Il sottoscritto (nome)...cognome)... nato a il

Dettagli

Modulo S Dichiarazioni impresa subappaltatrice art. 105 co. 6 D.Lgs 50/2016

Modulo S Dichiarazioni impresa subappaltatrice art. 105 co. 6 D.Lgs 50/2016 Modulo S Dichiarazioni impresa subappaltatrice art. 105 co. 6 D.Lgs 50/2016 (da inserire nella busta A-Documentazione Amministrativa) Il sottoscritto... nato a il..nella sua qualità di: Rappresentante

Dettagli

DICHIARA. [] Sì [] No

DICHIARA. [] Sì [] No Allegato A 2-bis) DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA (D.P.R. N. 445 DEL 28.12.2000) ART. 80, COMMA 1, LETT. B-BIS), E ART. 80 COMMA 5, C), C-BIS), C-TER, C-QUATER), F-BIS) E F-TER) D.LGS. n. 50/2016 E S.M.I. _l_

Dettagli

Dichiarazione cumulativa - Assenza cause di esclusione e requisiti di partecipazione AVVALIMENTO (solo per ditta/impresa ausiliaria)

Dichiarazione cumulativa - Assenza cause di esclusione e requisiti di partecipazione AVVALIMENTO (solo per ditta/impresa ausiliaria) Dichiarazione cumulativa - Assenza cause di esclusione e requisiti di partecipazione AVVALIMENTO (solo per ditta/impresa ausiliaria) Dichiarazioni dell impresa ausiliaria articolo 49, commi 2, lettere

Dettagli

MODULO A.1 PER AUTOCERTIFICAZIONE REQUISITI DI ORDINE GENERALE DA PARTE DEL LEGALE RAPPRESENTANTE

MODULO A.1 PER AUTOCERTIFICAZIONE REQUISITI DI ORDINE GENERALE DA PARTE DEL LEGALE RAPPRESENTANTE PER AUTOCERTIFICAZIONE REQUISITI DI ORDINE GENERALE DA PARTE DEL LEGALE RAPPRESENTANTE PROCEDURA NEGOZIATA CODICE CIG 6541232B66 per l affidamento dei lavori denominati Lavori di riqualificazione dell

Dettagli

DOMANDA E DICHIARAZIONI PER LA PARTECIPAZIONE 1

DOMANDA E DICHIARAZIONI PER LA PARTECIPAZIONE 1 DOMANDA E DICHIARAZIONI PER LA PARTECIPAZIONE 1 SEZIONE I: DATI IDENTIFICATIVI DELL OPERATORE ECONOMICO Il sottoscritto nato a ( ) il / /, residente in, ( ), codice fiscale:, nella sua qualità di: (Selezionare

Dettagli

Manifestazione di interesse finalizzata all'affidamento dell incarico per il collaudo statico e tecnicoamministrativo

Manifestazione di interesse finalizzata all'affidamento dell incarico per il collaudo statico e tecnicoamministrativo Allegato A Modello di domanda Manifestazione di interesse finalizzata all'affidamento dell incarico per il collaudo statico e tecnicoamministrativo dei Lavori di realizzazione dell istituto comprensivo

Dettagli

DICHIARAZIONI PER LA PARTECIPAZIONE

DICHIARAZIONI PER LA PARTECIPAZIONE DICHIARAZIONI PER LA PARTECIPAZIONE SEZIONE I: DATI IDENTIFICATIVI DELL OPERATORE ECONOMICO Il sottoscritto De Benedictis Luigi nato a Lucca (LU) il 29/09/1953, residente in Lucca, via della Chiesa di

Dettagli

Domanda di iscrizione agli elenchi fornitori di Sistema S.r.l.

Domanda di iscrizione agli elenchi fornitori di Sistema S.r.l. Allegato A Domanda di iscrizione agli elenchi fornitori di Sistema S.r.l. Alla società Sistema S.r.l. Via Monterosa,12 58100 Grosseto PEC: sistemagrosseto@pec.collabra.it Il sottoscritto nato a ( ) il

Dettagli

Modulo C. nato a il..nella sua qualità di: (barrare la casella che interessa)

Modulo C. nato a il..nella sua qualità di: (barrare la casella che interessa) Modulo C Predisposto per consorziato esecutore per cui concorre il consorzio di cui all art. 45 co.2 lettere b) e c) D.Lgs 50/2016 impresa cooptata ai sensi dell art. 92 co. 5 DPR 207/10 (da inserire nella

Dettagli

Modulo AV. MODULO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL IMPRESA AUSILIARIA [art. 89 co. 1 D.Lgs 50/2016] Il sottoscritto (nome)...cognome)...

Modulo AV. MODULO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL IMPRESA AUSILIARIA [art. 89 co. 1 D.Lgs 50/2016] Il sottoscritto (nome)...cognome)... Modulo AV MODULO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL IMPRESA AUSILIARIA [art. 89 co. 1 D.Lgs 50/2016] (da inserire nella busta A-Documentazione Amministrativa) Il sottoscritto (nome)...cognome)... nato a il

Dettagli

MODELLO ISTANZA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA

MODELLO ISTANZA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA Marca da bollo legale ( 14,62) MODELLO ISTANZA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA ---------- (nome della stazione appaltante). Servizio.... Via/Piazza. N.. CAP.. Città.. Oggetto: Procedura ristretta per la concessione

Dettagli

DICHIARAZIONE DEL SUBAPPALTATORE IN MERITO AL POSSESSO DEI REQUISITI GENERALI E SPECIALI

DICHIARAZIONE DEL SUBAPPALTATORE IN MERITO AL POSSESSO DEI REQUISITI GENERALI E SPECIALI Rif. punto 16.1.6 del Disciplinare di gara Pag. 1 a 6 DICHIARAZIONE DEL SUBAPPALTATORE IN MERITO AL POSSESSO DEI REQUISITI GENERALI E SPECIALI DA COMPILARSI A CURA DI CIASCUN SUBAPPALTATORE INDICATO DAL

Dettagli

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE (Artt. 46, 47 e 76 del D.P.R. 445 del 28 dicembre 2000)

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE (Artt. 46, 47 e 76 del D.P.R. 445 del 28 dicembre 2000) DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE (Artt. 46, 47 e 76 del D.P.R. 445 del 28 dicembre 2000) In caso di RT/consorzi ordinari sia costituiti che costituendi la presente dichiarazione deve essere

Dettagli

DICHIARA. 1) L'operatore economico partecipa all elenco insieme ad altri professionisti? [ ] Sì [ ] No

DICHIARA. 1) L'operatore economico partecipa all elenco insieme ad altri professionisti? [ ] Sì [ ] No SCHEMA DI DICHIARAZIONE ART. 80 Il sottoscritto... nato a... il... residente nel Comune di... C.F.... Partita IVA... nella sua qualità di... della... con sede in... via... C.F.... Partita IVA... DICHIARA

Dettagli

impresa ausiliaria (ai sensi dell art. 49 del D. Lgs 163/2006 e s.m.i.)

impresa ausiliaria (ai sensi dell art. 49 del D. Lgs 163/2006 e s.m.i.) Spett.le Comune di San Demetrio Corone Via Domenico Mauro, 82 87069 - San Demetrio Corone (CS) OGGETTO: Procedura aperta relativa all appalto per l affidamento dei lavori di: Adeguamento dell impianto

Dettagli

DICHIARAZIONE DI AVVALIMENTO

DICHIARAZIONE DI AVVALIMENTO Allegato 7 DICHIARAZIONE DI AVVALIMENTO All Organismo Pagatore AGEA R O M A Il/La sottoscritt... nato a. il Codice Fiscale n... in qualità di Legale Rappresentante della ditta... Codice Fiscale n.... con

Dettagli

Modulo C. nato a il..nella sua qualità di: (barrare la casella che interessa)

Modulo C. nato a il..nella sua qualità di: (barrare la casella che interessa) Modulo C Predisposto per consorziato esecutore per cui concorre il consorzio di cui all art. 45 co.2 lettere b) e c) D.Lgs 50/2016 e all art. 46 co.1 lett. f) D.Lgs 50/2016 (da inserire nella busta A-Documentazione

Dettagli

Modulo AV. Il/la sottoscritto/a (nome)... (cognome)... in qualità di (barrare la casella che interessa)

Modulo AV. Il/la sottoscritto/a (nome)... (cognome)... in qualità di (barrare la casella che interessa) Modulo AV MODULO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL IMPRESA AUSILIARIA [art. 89 co. 1 D.Lgs. 50/2016] da inserire nella sezione A - DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA - attraverso la piattaforma START della Regione

Dettagli

AVVALIMENTO DICHIARAZIONE IMPRESA AUSILIARIA Busta n. 1

AVVALIMENTO DICHIARAZIONE IMPRESA AUSILIARIA Busta n. 1 PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI CONTROLLO DI SICUREZZA DEI PASSEGGERI E DEI BAGAGLI A MANO E DA STIVA PRESSO L AEROPORTO DI FIRENZE - Numero CIG 5970181D34 ALLEGATO 9) AVVALIMENTO DICHIARAZIONE

Dettagli

Allegato sub 6 al bando di gara Al Comune di Treviso Via Municipio, Treviso

Allegato sub 6 al bando di gara Al Comune di Treviso Via Municipio, Treviso Allegato sub 6 al bando di gara Al Comune di Treviso Via Municipio, 16 31100 Treviso OGGETTO: Gara d appalto per l affidamento dei servizi di: a) Progettazione definitiva, ivi compresa la relazione geologica;

Dettagli

SCHEDA DI RILEVAZIONE REQUISITI EX ART. 80 D.LGS. 50/2016)

SCHEDA DI RILEVAZIONE REQUISITI EX ART. 80 D.LGS. 50/2016) SCHEDA DI RILEVAZIONE REQUISITI EX ART. 80 D.LGS. 50/2016) PROCEDURA NEGOZIATA, SVOLTA CON MODALITA TELEMATICA, PER L AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI GESTIONE DEI NIDI DI INFANZIA PER I COMUNI DI CAMPAGNATICO

Dettagli

SCHEDA COOPTATE - ALLEGATO 6 DECRETO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 5 OTTOBRE 2010-N.207, ART. 92, COMMA 5. DICHIARAZIONE DELLE IMPRESE COOPTATE

SCHEDA COOPTATE - ALLEGATO 6 DECRETO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 5 OTTOBRE 2010-N.207, ART. 92, COMMA 5. DICHIARAZIONE DELLE IMPRESE COOPTATE SCHEDA COOPTATE - ALLEGATO 6 DECRETO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 5 OTTOBRE 2010-N.207, ART. 92, COMMA 5. DICHIARAZIONE DELLE IMPRESE COOPTATE IL SOTTOSCRITTO NATO A IL, NELLA SUA QUALITÀ DI _ (eventualmente)

Dettagli

DICHIARAZIONI DELL IMPRESA AUSILIARIA

DICHIARAZIONI DELL IMPRESA AUSILIARIA DICHIARAZIONI DELL IMPRESA AUSILIARIA Modello 4 Spett.le CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA COMUNI DI CASARANO GALLIPOLI GALATONE RUFFANO CENTRO DI COSTO COMUNE DI GALLIPOLI Via Pavia c.a.p. 73014 - GALLIPOLI

Dettagli

MODELLO DI FORMULARIO PER IL DOCUMENTO DI GARA UNICO EUROPEO (D.G.U.E.) INTEGRATO CON LA NORMATIVA NAZIONALE

MODELLO DI FORMULARIO PER IL DOCUMENTO DI GARA UNICO EUROPEO (D.G.U.E.) INTEGRATO CON LA NORMATIVA NAZIONALE MODELLO 2 MODELLO DI FORMULARIO PER IL DOCUMENTO DI GARA UNICO EUROPEO (D.G.U.E.) INTEGRATO CON LA NORMATIVA NAZIONALE CIG N. 7108063F22 Parte I: INFORMAZIONI SULLA PROCEDURA DI APPALTO E SUL COMMITTENTE

Dettagli

Spett.le ISMEA Direzione Amministrazione Via Nomentana Roma

Spett.le ISMEA Direzione Amministrazione Via Nomentana Roma Spett.le ISMEA Direzione Amministrazione Via Nomentana 18 00161 Roma PROCEDURA APERTA NAZIONALE PER L ORGANIZZAZIONE E LA REALIZZAZIONE DI UN EVENTO A MILANO NEL MESE DI NOVEMBRE 2011 CIG. N. DICHIARAZIONE

Dettagli

ALLEGATO 1 MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

ALLEGATO 1 MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLEGATO 1 MANIFESTAZIONE DI INTERESSE Spett.le EXPLORA S.c.p.A. Via Filzi, 22 20124 Milano Oggetto: manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata ex art. 36, comma 2, lett. b) avente

Dettagli

Modello di dichiarazione sostitutiva ex D.P.R. 445/2000 contenente la domanda di partecipazione e l autocertificazione del possesso dei requisiti

Modello di dichiarazione sostitutiva ex D.P.R. 445/2000 contenente la domanda di partecipazione e l autocertificazione del possesso dei requisiti PROCEDURA APERTA PER LA CONCESSIONE DELLA GESTIONE E MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI SCIISTICI DELLA STAZIONE SCIISTICA GARESSIO 2000 PER UN PERIODO DI ANNI 10. Modello di dichiarazione sostitutiva ex D.P.R.

Dettagli

Allegato 4 Fac-simile Dichiarazione per la partecipazione 4-I 1

Allegato 4 Fac-simile Dichiarazione per la partecipazione 4-I 1 PROCEDURA APERTA PER LA STIPULA DI UNA CONVENZIONE PER FORNITURA DI SALE AD USO STRADALE (CLORURO DI SODIO MINERALE) PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA DELLE STRADE COMUNALI, PROVINCIALI E STATALI E DEI SERVIZI

Dettagli

All. 2 Modello manifestazione di interesse e dichiarazione sostitutiva possesso requisiti INDAGINE DI MERCATO

All. 2 Modello manifestazione di interesse e dichiarazione sostitutiva possesso requisiti INDAGINE DI MERCATO All. 2 Modello manifestazione di interesse e dichiarazione sostitutiva possesso requisiti Spett.le IV CIRCOLO DIDATTICO SCAFATI (SA) INDAGINE DI MERCATO Oggetto: Indagine di mercato relativa all affidamento

Dettagli

MANIFESTA IL PROPRIO INTERESSE

MANIFESTA IL PROPRIO INTERESSE Allegato A OGGETTO: Manifestazione di interesse a partecipare alla procedura di cottimo fiduciario ai sensi dell art.125, comma 11, D.Lgs. 163/2006 per l affidamento del servizio di trasporto scolastico

Dettagli

Procedura Aperta per l affidamento della fornitura di..

Procedura Aperta per l affidamento della fornitura di.. ALLEGATO 2 MODELLO A2. busta A Documentazione amministrativa Procedura Aperta per l affidamento della fornitura di.. DICHIARAZIONE CONCERNENTE L INESISTENZA DI CAUSE D ESCLUSIONE DALLE GARE D APPALTO PREVISTE

Dettagli

DICHIARAZIONI INTEGRATIVE RISPETTO AL DGUE ELETTRONICO DA ALLEGARE ALLA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA

DICHIARAZIONI INTEGRATIVE RISPETTO AL DGUE ELETTRONICO DA ALLEGARE ALLA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA Spett.le Centrale Unica di Committenza della Provincia di Monza e della Brianza MONZA OGGETTO: ACCORDO QUADRO, MEDIANTE PROCEDURA APERTA, AI SENSI DEGLI ARTT.ART.60 E 54, COMMA 3 DEL D.LGS 50/2016, PER

Dettagli

CIG FBC DICHIARA:

CIG FBC DICHIARA: MODELLO A.1.4. - SCHEDA AVVALIMENTO. Procedura aperta riservata, ai sensi dell art. 52 del D.Lgs. n. 163/2006, alle cooperative sociali di cui all art. 1, c. 1, lett. b), della L. n. 381/1991 e loro forme

Dettagli

QUALIFICAZIONE ( SOLO CONSORZIATO

QUALIFICAZIONE ( SOLO CONSORZIATO Dichiarazione cumulativa Assenza cause di esclusione e requisiti di partecipazione QUALIFICAZIONE ( SOLO CONSORZIATO indicato come esecutore dal CONSORZIO art. 37, comma 7, d.lgs. n. 163 del 2006) DICHIARAZIONI

Dettagli

COMUNE DI BASTIA UMBRA PROVINCIA DI PERUGIA SETTORE LAVORI PUBBLICI

COMUNE DI BASTIA UMBRA PROVINCIA DI PERUGIA SETTORE LAVORI PUBBLICI Allegato A Modello di istanza MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L AFFIDAMENTO DEI SERVIZI TECNICI PER L INGEGNERIA E L ARCHITETTURA DI PROGETTAZIONE DELLA FATTIBILITA TECNICO ECONOMICA, PROGETTAZIONE DEFINITIVA

Dettagli

CONSORZIO INDUSTRIALE PROVINCIALE ORISTANESE

CONSORZIO INDUSTRIALE PROVINCIALE ORISTANESE PROCEDURA APERTA Codice Unico di Progetto (CUP): E25F10000150005. Codice Identificativo Gara (CIG): 2492139229 IN CASO DI AVVALIMENTO DICHIARAZIONE DI IMPEGNO IMPRESA AUSILIARIA OGGETTO: FORNITURA IN OPERA

Dettagli

MODELLO B OGGETTO: FORNITURA DI ARREDI FISSI OCCORRENTI DELL'AZIENDA ORDINE MAURIZIANO DI TORINO.

MODELLO B OGGETTO: FORNITURA DI ARREDI FISSI OCCORRENTI DELL'AZIENDA ORDINE MAURIZIANO DI TORINO. MODELLO B DICHIARAZIONI INTEGRATIVE a corredo del Documento di Gara Unico Europeo in formato elettronico (DGUEe) rilasciate ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 445/2000 OGGETTO: FORNITURA DI ARREDI

Dettagli

Domanda di partecipazione articoli 45, 47, 48, 89 e 105 del Decreto Legislativo n. 50 del 2016; articoli 71, comma 2, del d.p.r. n.

Domanda di partecipazione articoli 45, 47, 48, 89 e 105 del Decreto Legislativo n. 50 del 2016; articoli 71, comma 2, del d.p.r. n. AZIENDA PER IL DIRITT AGLI STUDI UNIVERSITARI Avviso Esplorativo per manifestazioni d interesse finalizzato all eventuale affidamento del servizio software as a service - fornitura di un sistema di governo

Dettagli

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA ART. 38 COMPLETO DEL D.LGS. 163/2006 e s.m.i.

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA ART. 38 COMPLETO DEL D.LGS. 163/2006 e s.m.i. DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA ART. 38 COMPLETO DEL D.LGS. 163/2006 e s.m.i. (autenticata ai sensi dell art. 38 del DPR 445/00 da compilarsi a cura del Legale Rappresentante o Procuratore dell impresa AUSILIARIA

Dettagli

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA SUI REQUISITI DI ORDINE GENERALE E IDONEITA PROFESSIONALE

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA SUI REQUISITI DI ORDINE GENERALE E IDONEITA PROFESSIONALE Allegato 2 da inserire nella Busta A DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA SUI REQUISITI DI ORDINE GENERALE E IDONEITA PROFESSIONALE In caso di raggruppamenti temporanei di imprese o consorzi ordinari sia costituiti

Dettagli

MODELLO B.1 Dichiarazione dell impresa ausiliaria

MODELLO B.1 Dichiarazione dell impresa ausiliaria MODELLO B.1 Dichiarazione dell impresa ausiliaria Art. 49, Commi 2, lettere c), d) ed e), 6 e 8 del D.Lgs. n. 163 del 2006; Stazione appaltante: COMUNE DI RIPABOTTONI APPALTO DEI LAVORI DI RIPARAZIONE

Dettagli

MODELLO DICHIARAZIONI AVVALIMENTO

MODELLO DICHIARAZIONI AVVALIMENTO ALLEGATO B2 MODELLO DICHIARAZIONI AVVALIMENTO NELLA PROCEDURA RISTRETTA PER L AFFIDAMENTO DELLA PROGETTAZIONE ESECUTIVA E REALIZZAZIONE DEI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE E AMPLIAMENTO DEL PARCHEGGIO DI VILLA

Dettagli

MODELLO DI FORMULARIO PER IL DOCUMENTO DI GARA UNICO EUROPEO (D.G.U.E.) INTEGRATO CON LA NORMATIVA NAZIONALE CIG n BCB

MODELLO DI FORMULARIO PER IL DOCUMENTO DI GARA UNICO EUROPEO (D.G.U.E.) INTEGRATO CON LA NORMATIVA NAZIONALE CIG n BCB MODELLO 2 MODELLO DI FORMULARIO PER IL DOCUMENTO DI GARA UNICO EUROPEO (D.G.U.E.) INTEGRATO CON LA NORMATIVA NAZIONALE CIG n. 7108311BCB Parte I: INFORMAZIONI SULLA PROCEDURA DI APPALTO E SUL COMMITTENTE

Dettagli

DICHIARAZIONE DI AVVALIMENTO IMPRESA AUSILIARIA AI SENSI DEL D.P.R. 28 DICEMBRE 2000 N. 445

DICHIARAZIONE DI AVVALIMENTO IMPRESA AUSILIARIA AI SENSI DEL D.P.R. 28 DICEMBRE 2000 N. 445 DICHIARAZIONE DI AVVALIMENTO IMPRESA AUSILIARIA AI SENSI DEL D.P.R. 28 DICEMBRE 2000 N. 445 OGGETTO: PROCEDURA APERTA PER IL SERVIZIO DI GESTIONE DI ATTUAZIONE DEL PIANO FORMATIVO DEL CONSIGLIO REGIONALE

Dettagli

MODELLO REQUISITI GENERALI

MODELLO REQUISITI GENERALI MODELLO REQUISITI GENERALI DICHIARAZIONE DI POSSESSO DEI REQUISITI DI ORDINE GENERALE E DI IDONEITÀ PROFESSIONALE E ULTERIORI DICHIARAZIONI E IMPEGNI DELL AFFIDATARIO Ragione sociale: Dati relativi all

Dettagli

MOD. A.2 Dichiarazioni integrative per Impresa consorziata esecutrice, ausiliaria, cooptata [da sottoscrivere con firma digitale (in PDF/A)]

MOD. A.2 Dichiarazioni integrative per Impresa consorziata esecutrice, ausiliaria, cooptata [da sottoscrivere con firma digitale (in PDF/A)] MOD. A.2 Dichiarazioni integrative per Impresa consorziata esecutrice, ausiliaria, cooptata [da sottoscrivere con firma digitale (in PDF/A)] Il sottoscritto... nato a. il.. in qualità di (barrare la casella

Dettagli

Dichiarazione sostitutiva di certificazione e di atto di notorietà

Dichiarazione sostitutiva di certificazione e di atto di notorietà Alla Camera di commercio di Torino Settore Immobili e Impianti via Carlo Alberto 16 10123 Torino Dichiarazione sostitutiva di certificazione e di atto di notorietà (artt. 46 e 47 DPR 28.12.2000, n. 445)

Dettagli

consorzio ordinario di imprese di cui all art. 45, comma 2, lettera e), del D.Lgs. n. 50/16 e

consorzio ordinario di imprese di cui all art. 45, comma 2, lettera e), del D.Lgs. n. 50/16 e Modello A Al Comune di Arona Via San Carlo n. 2 28041 Arona (NO) OGGETTO : "EX CAVA FOGLIOTTI - MESSA IN SICUREZZA (CHIUSURA) DISCARICA E REGIMAZIONE ACQUE" - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALL AFFIDAMENTO

Dettagli

MODELLO DI FORMULARIO PER Il DOCUMENTO DI GARA UNICO EUROPEO (DGUE)

MODELLO DI FORMULARIO PER Il DOCUMENTO DI GARA UNICO EUROPEO (DGUE) MODELLO DI FORMULARIO PER Il DOCUMENTO DI GARA UNICO EUROPEO (DGUE) Modulo da compilarsi da parte di ciascuno dei soggetti elencati nell art. 80, comma 3, del D.Lgs. 18-4-2016 n. 50 non firmatari dell

Dettagli

AVVALIMENTO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DEL SOGGETTO AUSILIARIO. Il sottoscritto nato il a in qualità di

AVVALIMENTO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DEL SOGGETTO AUSILIARIO. Il sottoscritto nato il a in qualità di Allegato 4 (DA COMPILARE SOLO IN CASO DI AVVALIMENTO art 89 D.Lgs. n. 50/2016) PROCEDURA APERTA AI SENSI DELL ART. 36 COMMA 2 LETTERA D) E DELL ART. 60 DEL DECRETO LEGISLATIVO 50/2016 PER L AFFIDAMENTO

Dettagli

AVVALIMENTO DICHIARAZIONE IMPRESA AUSILIARIA Busta n. 1

AVVALIMENTO DICHIARAZIONE IMPRESA AUSILIARIA Busta n. 1 SERVIZIO DI MANUTENZIONE PREVENTIVA E STRAORDINARIA DI MEZZI ED ATTREZZATURE DI RAMPA AdF CIG N. 57524743B7 ALLEGATO 9) AVVALIMENTO DICHIARAZIONE IMPRESA AUSILIARIA Busta n. 1 (Il corsivo è inserito a

Dettagli

Spett.le Opera Pia Ricovero Carpentieri Via F. Mormina Penna n Scicli (RG) C.F PEC:

Spett.le Opera Pia Ricovero Carpentieri Via F. Mormina Penna n Scicli (RG) C.F PEC: Spett.le Opera Pia Ricovero Carpentieri Via F. Mormina Penna n. 65 97018 Scicli (RG) C.F.81001090885 PEC: operapiacarpentieri@pec.it AVVISO ESPLORATIVO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE

Dettagli

impresa ausiliaria (ai sensi dell art. 49 del D. Lgs 163/2006)

impresa ausiliaria (ai sensi dell art. 49 del D. Lgs 163/2006) Spett. le Consorzio di Bonifica Alta Val d Agri Piazza Zecchettin 85050 Villa d Agri di Marsicovetere (PZ) OGGETTO: Lavori di: adeguamento funzionale impianti irrigui Sciaura e Maglia 1 stralcio funzionale

Dettagli

MODULO A DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE SOTTOSCRITTA DAL LEGALE RAPPRESENTANTE. Il sottoscritto...

MODULO A DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE SOTTOSCRITTA DAL LEGALE RAPPRESENTANTE. Il sottoscritto... MODULO A DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE SOTTOSCRITTA DAL LEGALE RAPPRESENTANTE Il sottoscritto... in qualità di LEGALE RAPPRESENTANTE dell'impresa con sede in... Codice fiscale....p.iva. TEL/FAX..

Dettagli

DICHIARAZIONE DI AVVALIMENTO DEL CONCORRENTE

DICHIARAZIONE DI AVVALIMENTO DEL CONCORRENTE MOD. AVV DICHIARAZIONE DI AVVALIMENTO DEL CONCORRENTE ALLA CORTE D APPELLO DI MILANO VIA FREGUGLIA 1 20122 MILANO La presente dichiarazione, resa ai sensi del D.P.R. n. 445/00, deve essere corredata da

Dettagli

DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE SUBAPPALTATORE TERNA EX ART. 105, COMMA 5 D.LGS. 50/2016

DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE SUBAPPALTATORE TERNA EX ART. 105, COMMA 5 D.LGS. 50/2016 Allegato 3 DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE SUBAPPALTATORE TERNA EX ART. 105, COMMA 5 D.LGS. 50/2016 PROCEDURA APERTA AI SENSI DELL ART. 36 COMMA 2 LETTERA D) E DELL ART. 60 DEL DECRETO LEGISLATIVO 50/2016 PER

Dettagli

MODULO N 1 ISTANZA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA

MODULO N 1 ISTANZA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA MODULO N 1 ISTANZA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA Al Signor Sindaco del Comune di 10064 PINEROLO Oggetto: Indagine di mercato per l affidamento del servizio di vigilanza ed accompagnamento

Dettagli

DICHIARA: DATI GENERALI ALLEGATO B4

DICHIARA: DATI GENERALI ALLEGATO B4 ALLEGATO B4 APPALTO PER IL SERVIZIO DI CATTURA, RECUPERO ANIMALI INCIDENTATI, MANTENIMENTO IN VITA, CUSTODIA ED ADOZIONE DEI CANI RANDAGI CATTURATI NEL TERRITORIO DELLA UNIONE DEI COMUNI MONTANI AMIATA

Dettagli

COMUNE DI BRINDISI SETTORE ECOLOGIA E AMBIENTE IGIENE URBANA

COMUNE DI BRINDISI SETTORE ECOLOGIA E AMBIENTE IGIENE URBANA AVVISO D INDAGINE DI MERCATO MEDIANTE AVVISO PUBBLICO AI SENSI DELLE LINEE GUIDA ANAC N. 4 DI ATTUAZIONE DEL D.LGS.50/2016. ACQUISIZIONE DI Manifestazione di interesse finalizzata all affidamento dell

Dettagli

MODELLO REQUISITI GENERALI PER SERVIZI DI ARCHITETTURA E INGEGNERIA

MODELLO REQUISITI GENERALI PER SERVIZI DI ARCHITETTURA E INGEGNERIA MODELLO REQUISITI GENERALI PER SERVIZI DI ARCHITETTURA E INGEGNERIA DICHIARAZIONE DI POSSESSO DEI REQUISITI DI ORDINE GENERALE E DI IDONEITÀ PROFESSIONALE E ULTERIORI DICHIARAZIONI E IMPEGNI DELL AFFIDATARIO

Dettagli

(allegare copia del documento di identità del sottoscrittore)

(allegare copia del documento di identità del sottoscrittore) Allegato n. 1 OGGETTO: PROCEDURA NEGOZIATA PER LA FORNITURA DI KIT IMMUNOCHIMICI Modulo per autocertificazione/dichiarazione sostitutiva di atti di notorietà e di certificazione (artt. 46 e 47 del DPR

Dettagli

DICHIARAZIONE UNICA DA RENDERSI DA PARTE DELL AUSILIARIO

DICHIARAZIONE UNICA DA RENDERSI DA PARTE DELL AUSILIARIO ALLEGATO C DICHIARAZIONE UNICA DA RENDERSI DA PARTE DELL AUSILIARIO (deve essere resa dal titolare/legale rappresentante dell ausiliario ai sensi dell art. 49 del D. Lgs.vo n. 163/2006) Spett.le Comune

Dettagli

ALLEGATO 5 IMPRESA AUSILIARIA. Il/la sottoscritto/a nato/a a il in qualità di della società. con sede legale a in Via/Piazza n.,

ALLEGATO 5 IMPRESA AUSILIARIA. Il/la sottoscritto/a nato/a a il in qualità di della società. con sede legale a in Via/Piazza n., ALLEGATO 5 FAC-SIMILE Spett.le Comune di Siniscola Via Roma 125 08029 Siniscola OGGETTO: Procedura aperta, ai sensi dell art. 60 D.Lgs. 50/2016, per la presentazione di un' offerta per l esecuzione di

Dettagli

Modello A Al Comune di Baranzate Via Conciliazione,

Modello A Al Comune di Baranzate Via Conciliazione, Pagina 1 di 5 Modello A Al Comune di Baranzate Via Conciliazione,19 20021 OGGETTO : " AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI " - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALL AFFIDAMENTO DI SERVIZI TRAMITE PROCEDURA NEGOZIATA

Dettagli

All AMTAB S.p.A. Viale Jacobini Z.I Bari

All AMTAB S.p.A. Viale Jacobini Z.I Bari Allegato 2.a FAC - SIMILE DI ZIONE DA PRESENTARE A CORREDO DELLA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA (art. 10 Lett. B del Disciplinare di gara) All AMTAB S.p.A. Viale Jacobini Z.I. 70123 Bari Procedura

Dettagli

DICHIARAZIONE IMPRESE AUSILIARIE

DICHIARAZIONE IMPRESE AUSILIARIE DICHIARAZIONE IMPRESE AUSILIARIE OGGETTO: PROCEDURA APERTA PER I LAVORI DI REALIZZAZIONE DEL POLO INTEGRATO PER L ALTA FORMAZIONE E LO SVILUPPO D IMPRESA NEL CAMPO DELLA MODA NEL COMUNE DI SCANDICCI. CODICE

Dettagli

AUTOCERTIFICAZIONE (ai sensi del DPR 445/2000) DA COMPILARE DA PARTE DEL SUBAPPALTATORE C.I.G.: E7

AUTOCERTIFICAZIONE (ai sensi del DPR 445/2000) DA COMPILARE DA PARTE DEL SUBAPPALTATORE C.I.G.: E7 ALLEGATO C AUTOCERTIFICAZIONE (ai sensi del DPR 445/2000) DA COMPILARE DA PARTE DEL SUBAPPALTATORE C.I.G.: 67653130E7 Il sottoscritto nato a il legale rappresentante dell Impresa, con sede legale in, via

Dettagli

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONI E DI ATTO DI NOTORIETÀ. (Artt. 46 e 47 DPR 28/12/2000, n. 445)

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONI E DI ATTO DI NOTORIETÀ. (Artt. 46 e 47 DPR 28/12/2000, n. 445) All.to 1 Alla SAL Società Acqua Lodigiana - S.r.l. Via Dell Artigianato n. 1/3- Località San Grato 26900 LODI ZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONI E DI ATTO DI NOTORIETÀ (Artt. 46 e 47 DPR 28/12/2000, n.

Dettagli

DOMANDA E DICHIARAZIONI PER LA PARTECIPAZIONE 1

DOMANDA E DICHIARAZIONI PER LA PARTECIPAZIONE 1 All. B DOMANDA E DICHIARAZIONI PER LA PARTECIPAZIONE 1 SEZIONE I: DATI IDENTIFICATIVI DELL OPERATORE ECONOMICO Il sottoscritto nato a ( ) il / /, residente in, ( ), codice fiscale:, nella sua qualità di:

Dettagli

DICHIARAZIONE REQUISITI DI ORDINE GENERALE

DICHIARAZIONE REQUISITI DI ORDINE GENERALE ALL.2 MOD. DICHIARAZIONE SOCIETA DICHIARAZIONE REQUISITI DI ORDINE GENERALE ADESIONE ALLA SELEZIONE DEI CENTRI AUTORIZZATI DI ASSISTENZA FISCALE O DI SOCIETA DI SERVIZI AD ESSI CONVENZIONATI PER LO SVOLGIMENTO

Dettagli