COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese"

Transcript

1 COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE C O P I A N. 50 Reg. Deliberazioni OGGETTO: ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP PER IL SERVIZIO LUCE L'anno duemilatredici addì tredici del mese di Maggio alle ore 14:00 nella sede comunale si è riunita la Giunta Comunale, composta da: ASTUTI SAMUELE Sindaco CROCI MARIA Vice Sindaco RIGGI GIUSEPPE Assessore CARDACI FILIPPO Assessore PRESTIGIACOMO FRANCESCO Assessore CROCI GABRIELLA Assessore Alla riunione sono risultati assenti: === Partecipa il Segretario Generale Dott.ssa PIETRI ANTONELLA Il Sindaco ASTUTI SAMUELE assunta la presidenza e costatata la legalità dell'adunanza, dichiara aperta la seduta e pone in discussione l'argomento in oggetto.

2 COMUNE DI MALNATE Deliberazione n. 50 del 13/05/2013 LA GIUNTA COMUNALE PREMESSO CHE: dal è stata attivata una convenzione tra CONSIP S.p.A. e la società ENEL SOLE S.r.l., per l affidamento del Servizio Luce e dei Servizi Connessi per gli impianti di illuminazione pubblica di proprietà delle Pubbliche Amministrazioni, Lotto 1 Servizio Luce 2 (CIG A15), ai sensi dell art. 26, Legge 23 dicembre 1999 n. 488 e s.m.i. e dell art. 58 Legge 23 dicembre 388/2000; Il Lotto 1 - Servizio Luce 2 è costituito dalle seguenti attività : - acquisto di energia elettrica - esercizio degli impianti di pubblica illuminazione - manutenzione ordinaria degli impianti - eventuale gestione dei carichi esogeni elettrici e meccanici - interventi di riqualificazione energetica - interventi di adeguamento normativo - manutenzione straordinaria degli impianti - interventi di adeguamento tecnologico Dopo avere proceduto alla acquisizione della rete di pubblica illuminazione, sono state avviate le procedure amministrative per l adesione alla suddetta convenzione, alle condizioni e con le modalità previste dalla medesima, per la gestione e servizi connessi di n punti luce già di proprietà dell Amministrazione Comunale, il tutto a seguito di mandato avuto dal C.C.con Delibera n. 53 del 05/11/2012 ; ENEL SOLE s.r.l. in data , ha fatto pervenire all Amministrazione Comunale, il previsto Piano Dettagliato Degli Interventi composto da : Identificazione del Perimetro di Gestione e Dati di Consistenza ; 1. piano di Manutenzione ; 2. Stato di conservazione degli interventi ; 3. Interventi di Riqualificazione Energetica ; 4. Interventi di Adeguamento Normativo Tecnologico RISCONTRATO che la Convenzione Consip per il Lotto 1 Servizio Luce 2, prevede due tipologie di contratto attuativo, a decorrere dalla data di presa in consegna degli impianti da parte di Enel Sole Srl: - Contratto Standard: durata: 5 anni investimenti P.A.: 30% del canone investimenti Enel Sole Srl: pari a 0% - Contratto Esteso: durata: 9 anni investimenti P.A.: 20% del canone investimenti Enel Sole Srl: non inferiori al 10% del canone VERIFICATA la convenienza del Contratto Esteso in relazione alla compartecipazione dell Ente fornitore, in quanto meglio rispondente alle esigenze del Comune, sia in termini di costi che di investimenti, con notevole risparmio economico rispetto al contratto in essere VISTO il Piano Dettagliato degli Interventi, della durata di anni 9, il quale incide sul Bilancio Comunale con le seguenti spese:

3 Contratto Esteso 9 anni Euro Canone annuo stimato del Servizio Luce ,80 Canone complessivo per 9 anni (esclusi gli interventi di riqualificazione energetica, manutenzione straordinaria, adeguamento a norma e tecnologico) ,20 I.V.A. 21% ,96 C a n o n e c o m p l e s s i v o p e r 9 a n n i c o m p r e s a I V A ,15 I m p o r t o a n n u a l e c o m p r e n s i v o d i I V A s t i m a t o ) ( a d o g g i ,13 PRESO ATTO del quadro riepilogativo opzionale ma non vincolante per l Amministrazione, proposto da Enel Sole, relativamente agli interventi extra canone di Riqualificazione Energetica, Adeguamento Normativo e Tecnologico composto da quattro voci precisamente cosi codificati: I.ANT.11 : sostituzione di braccio stradale per illuminazione pubblica, : I.ANT.12 : sostituzione di tesata per sospensione apparecchi ; I.ANT.18 : sostituzione di apparecchio di illuminazione.; I.ANT.MS : interventi di manutenzione straordinaria a seguito di guasto, incidente stradale, danno o evento accidentale per un totale di euro ,31 oltre iva, per tutta la durata del contratto; CONSIDERATO che entro è necessario concludere tutte le procedure per l adesione alla Convenzione Consip, la presa in consegna degli impianti da parte del fornitore e l avvio del Servizio Luce dal : RITENUTO di dover approvare il Piano Dettagliato degli Interventi proposti, optando per il Contratto Esteso di 9 anni, con un canone annuale di euro ,73 comprensivo di IVA, rivalutato annualmente sulla base degli indici ISTAT ; RITENUTO inoltre di avvalersi comunque della facoltà di accettare il quadro riepilogativo opzionale degli interventi extra canone succitati in quanto non vincolante per l Amministrazione e in considerazione del fatto che ad oggi lo stesso non comporta impegni di spesa sul bilancio 2013 ; ACQUISITI i pareri in ordine alla regolarità tecnica e contabile del presente provvedimento ai sensi dell art. 49, 1 comma, D.Lgs. 267/2000 ; Con voti favorevoli unanimi, espressi nelle forme di legge, D E L I B E R A 1) DI DICHIARARE la volontà dell Amministrazione Comunale di aderire per le motivazioni esposte in premessa e qui integralmente richiamate, alla Convenzione per l affidamento del Servizio Luce e dei servizi connessi per le P.A., Servizio Luce 2 Lotto 1 (Lombardia, Piemonte, Liguria, Valle d Aosta), attivata il 01/07/2011 tra Consip Spa ed Enel Sole Srl Viale Tor di Quinto, 45/ Roma, ai sensi dell art. 26 della L. 23/12/99 n. 488 smi, dell art. 58 della Legge 23/12/2000 n. 388, della L. 94/2012, della L. 135/2012 e della L. 228/2012 Spending Review,per l affidamento del Servizio Luce e la Gestione dell impianto illuminazione pubblica presente sul territorio e di proprietà del Comune di Malnate ; 2) DI APPROVARE Il Piano Dettagliato degli Interventi, ai sensi del punto del Capitolato Tecnico, della Convenzione Consip sopra menzionata, proposto da ENEL SOLE S.r.l., piano che viene allegato alla presente per costituirne parte integrante e sostanziale, dopo averlo condiviso;

4 3) DI OPTARE per il contratto Esteso della durata di 9 anni, decorrenti dalla data di presa in consegna degli impianti da parte del fornitore e quindi dal , che prevede un canone annuo di euro ,73= comprensivo di IVA per lavori ordinari, così come meglio specificato nella tabella a sottostante: Contratto Esteso 9 anni Euro Canone annuo stimato del Servizio Luce ,80 Canone complessivo per 9 anni (esclusi gli interventi di riqualificazione energetica, manutenzione straordinaria, adeguamento a norma e tecnologico) ,20 I.V.A. 21% ,96 C a n o n e c o m p l e s s i v o p e r 9 a n n i c o m p r e s a I V A ,15 I m p o r t o a n n u a l e c o m p r e n s i v o d i I V A s t i m a t o ) ( a d o g g i ,13 4) DI DARE ATTO che : il Servizio Luce sarà avviato con decorrenza dal ; l impegno di spesa da assumere sul bilancio 2013 per il periodo , è pari ad euro ,58 =comprensivo di IVA per interventi ordinari; i successivi canoni previsti saranno soggetti a revisione prezzi, con le modalità stabilite al punto 10.3 del Capitolato Tecnico della convenzione ( v. All. 5 ) e verranno aggiornati in base a quanto disposto nello stesso e di ciò si terrà conto nella redazione dei successivi bilanci ; l Amministrazione è comunque intenzionata ad avvalersi dell opzione interventi extra canone in quanto non vincolante nell immediato e in considerazione del fatto che la stessa opzione non comporta ad oggi impegni di spesa sul bilancio 2013 ; 5) DI DARE MANDATO al Responsabile dell Area Gestione Territorio di : procedere a tutti gli adempimenti previsti dalla convenzione CONSIP, al fine di addivenire all adesione alla stessa da parte dell Amministrazione Comunale ed alla presa in consegna degli impianti da parte della società ENEL SOLE s.r.l., con le modalità previste dalla predetta convenzione ; di esercitare comunque l opzione per interventi extra-canone dando atto che gli stessi saranno poi richiesti ed attivati con specifici successivi atti, solo dopo l accertata disponibilità ed impegnabilità della spesa, che dovrà essere preventivamente appostata a Bilancio in considerazione della priorità che l A.C. vorrà determinare; 6) DI DARE ATTO che le spese conseguenti alla approvazione del presente provvedimento e per la durata di 9 anni, saranno impegnate con successivi atti del Responsabile competente e della stessa si terrà conto nella formazione dei bilanci futuri ai sensi dell art. 183 del D.Lgls. 367/2000, individuando a tal fine apposito capitolo di spesa; 7) DARE ATTO che sulla presente Deliberazione sono stati espressi i pareri di cui all art. 49, 1 comma, D.Lgs. 267/2000 in ordine alla regolarità tecnica e contabile, così come risulta nella parte narrativa ; 8) DI DICHIARARE, con successiva e separata votazione, il presente provvedimento immediatamente eseguibile, ai sensi dell art. 134 del D.Lgls. 267/2000 e ciò al fine di permettere con sollecitudine il compimento delle attività e procedure derivanti dalla approvazione del presente atto.

5 COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese PARERI RESI AI SENSI E PER GLI EFFETTI DELL'ART. 49 D.LGS. n. 267 DEL 18/08/2000 VISTA LA PROPOSTA DI DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE AVENTE PER OGGETTO: ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP PER IL SERVIZIO LUCE Il sottoscritto responsabile del Servizio interessato esprime, per quanto concerne la regolarità tecnica PARERE FAVOREVOLE Malnate, lì 13/05/2013 f.to IL RESPONSABILE DELL AREA FILIPOZZI MASSIMILIANO Il sottoscritto responsabile di Ragioneria esprime, per quanto concerne la regolarità contabile PARERE FAVOREVOLE Malnate, lì 13/05/2013 f.to IL RESPONSABILE MATERNINI SUSANNA

6 Fatto, letto e sottoscritto f.to IL SINDACO f.to IL SEGRETARIO GENERALE ASTUTI SAMUELE Dott.ssa PIETRI ANTONELLA P U B B L I C A Z I O N E Il sottoscritto Segretario Generale dichiara che copia della presente deliberazione viene pubblicata all Albo Pretorio on line di questo Comune il 22/05/2013 e vi rimarrà per 15 giorni consecutivi. Nello stesso giorno della pubblicazione all albo pretorio, verrà data comunicazione ai Capigruppo Consiliari ai sensi del 1 comma dell art.124 del Decreto Legislativo n. 267 del 18/8/2000 Lì, 22 maggio 2013 f.to IL SEGRETARIO GENERALE Dott.ssa PIETRI ANTONELLA Pubblicata all Albo Pretorio on line il 22/05/2013 Reg. N. 574 IL MESSO COMUNALE f.to Cinzia Agresta Copia conforme all originale ad uso amministrativo Lì, IL FUNZIONARIO INCARICATO C E R T I F I C A T O D I E S E C U T I V I T À La presente deliberazione è divenuta esecutiva il 13/05/2013 perché dichiarata immediatamente eseguibile (art. 134, comma 4 del Decreto Legislativo n.267 del 18/8/2000); per decorrenza termini di cui al 3 comma dell art.134 del Decreto Legislativo n.267 del 18/8/2000 senza che siano stati sollevati rilievi ai sensi del comma 1 e 2 dell art.127 del Decreto Legislativo n.267 del 18/8/2000; Lì, 13 maggio 2013 IL SEGRETARIO GENERALE f.to PIETRI Antonella

COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese

COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese Provincia di Varese DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE C O P I A N. 14 Reg. Deliberazioni OGGETTO: EROGAZIONE CONTRIBUTO ECONOMICO STRAORDINARIO SIG. R.L. L'anno duemilatredici addì quattro del mese di

Dettagli

COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese

COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese Provincia di Varese DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE C O P I A N. 147 Reg. Deliberazioni OGGETTO: UTILIZZO DI LAVORATORI IN ATTIVITA' "SOCIALMENTE UTILI" AI SENSI DEL D.LGS. 468/97 ART.7 E SEGUENTI

Dettagli

COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese

COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese Provincia di Varese DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE C O P I A N. 47 Reg. Deliberazioni OGGETTO: TRASFORMAZIONE DEL DIRITTO DI SUPERFICIE IN DIRITTO DI PROPRIETA' DI CUI ALL'ART. 31, COMMA 48 L.448/98

Dettagli

COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese

COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese Provincia di Varese DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE C O P I A N. 24 Reg. Deliberazioni OGGETTO: UTILIZZO DI LAVORATORI IN ATTIVITA' "SOCIALMENTE UTILI" AI SENSI DEL D.LGS. ART. 7 E SEGUENTI L'anno

Dettagli

COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese

COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese Provincia di Varese DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE C O P I A N. 104 Reg. Deliberazioni OGGETTO: APPROVAZIONE CONTRATTO DI CONCESSIONE IN USO GRATUITO DEL PIANO TERRA DELL'IMMOBILE DI PROPRIETA' COMUNALE

Dettagli

COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese

COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese Provincia di Varese DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE C O P I A N. 1 Reg. Deliberazioni OGGETTO: UTILIZZO DI LAVORATORI IN ATTIVITA' "SOCIALMENTE UTILI" AI SENSI DEL D.LGS. 468/97 ART. 7 E SEGUENTI L'anno

Dettagli

COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese

COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese Provincia di Varese DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE C O P I A N. 105 Reg. Deliberazioni OGGETTO: EROGAZIONE CONTRIBUTO ECONOMICO STRAORDINARIO NUCLEO FAMILIARE SIG.RA G.I. L'anno duemilatredici addì

Dettagli

COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese

COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese Provincia di Varese DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE C O P I A N. 1 Reg. Deliberazioni OGGETTO: APPROVAZIONE CONVENZIONE E SCHEMA DI ACCORDO TRA IL E L'UEPE DI VARESE PER L'ATTIVAZIONE DI PROGETTI DI

Dettagli

COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese

COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese Provincia di Varese DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE C O P I A N. 11 Reg. Deliberazioni OGGETTO: PROROGA PROGETTO PER INSERIMENTO LSU PER AREA SERVIZI GENERALI - UFFICIO SEGRETERIA PROTOCOLLO. L'anno

Dettagli

COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese

COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese Provincia di Varese DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE C O P I A N. 14 Reg. Deliberazioni OGGETTO: PROGETTO PER L'ISTALLAZIONE DI N. 4 HOT SPOT WIFI : APPROVAZIONE CONVENZIONE CON LA CAMERA DI COMMERCIO

Dettagli

COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese

COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE C O P I A N. 107 Reg. Deliberazioni OGGETTO: REALIZZAZIONE IMPIANTO SOLARE FOTOVOLTAICO PRESSO LA SCUOLA PRIMARIA B.BAI IN VIA

Dettagli

COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese

COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese Provincia di Varese DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE C O P I A N. 126 Reg. Deliberazioni OGGETTO: BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER IL FINANZIAMENTO DELLA PROGETTAZIONE DI INTERVENTI DI RIQUALIFICAZIONE

Dettagli

COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese

COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese Provincia di Varese DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE C O P I A N. 91 Reg. Deliberazioni OGGETTO: ADESIONE ALLA CONVENZIONE DEL COMUNE DI OLGIATE COMASCO CON IL KURHOTEL DI STABIO L'anno duemilatredici

Dettagli

COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese

COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese Provincia di Varese DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE C O P I A N. 36 Reg. Deliberazioni OGGETTO: APPROVAZIONE LOGO DELL'ENTE PER LA COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE L'anno duemilatredici addì ventinove del

Dettagli

COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese

COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese Provincia di Varese DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE C O P I A N. 104 Reg. Deliberazioni OGGETTO: PROGETTO "SOLIDARIETA' E DIRITTO"- APPROVAZIONE ANNUALITA' 2014/2016 L'anno duemilatredici addì quattordici

Dettagli

COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese

COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese Provincia di Varese DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE C O P I A N. 66 Reg. Deliberazioni OGGETTO: PROPOSTA ALIQUOTE ANNO 2015 RELATIVE AD ADDIZIONALE COMUNALE ALL'IRPEF, IMU E TASI L'anno duemilaquindici

Dettagli

COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese

COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese Provincia di Varese DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE C O P I A N. 10 Reg. Deliberazioni OGGETTO: RICONOSCIMENTO MONUMENTO NATURALE CAVE STORICHE DI MOLERA SITE ALL'INTERNO DEL PLIS VALLE DEL LANZA E

Dettagli

COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese

COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese Provincia di Varese DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE C O P I A N. 117 Reg. Deliberazioni OGGETTO: APPROVAZIONE DI COMODATO TRA L'ASSOCIAZIONE NAZIONALE ALPINI - SEZIONE DI MALNATE - ED IL COMUNE DI

Dettagli

COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese

COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese Provincia di Varese DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE C O P I A N. 129 Reg. Deliberazioni OGGETTO: ISTITUZIONE DELL'UNITA' DI CRISI LOCALE (UCL) E DEL CENTRO OPERATIVO COMUNALE (COC) QUALI ORGANI DECISIONALI

Dettagli

COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese

COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese Provincia di Varese DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE C O P I A N. 21 Reg. Deliberazioni OGGETTO: PROPOSTA DI ISTITUZIONE DEL MONUMENTO NATURALE SISTEMA NATURALISTICO DELLE CAVE DI MOLERA DI MALNATE

Dettagli

COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese

COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese Provincia di Varese DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE C O P I A N. 9 Reg. Deliberazioni OGGETTO: APPROVAZIONE ATTIVITA' DI RECUPERO EVASIONE ICI ANNO 2016 L'anno duemilasedici addì uno del mese di Febbraio

Dettagli

COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese

COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE C O P I A N. 83 Reg. Deliberazioni OGGETTO: APPROVAZIONE TARIFFE ED ALIQUOTE RELATIVE A TRIBUTI, CONCESSIONI E SERVIZI COMUNALI

Dettagli

COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese

COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese Provincia di Varese DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE C O P I A N. 4 Reg. Deliberazioni OGGETTO: APPROVAZIONE DEL PROGRAMMA TRIENNALE PER LA TRASPARENZA E L'INTEGRITÀ RELATIVO AL PERIODO 2016-2018 L'anno

Dettagli

COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese

COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese Provincia di Varese DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 95 Reg. Deliberazioni OGGETTO: PROGETTO "SOLIDARIETA' E DIRITTO" TRIENNIO 2014/2016 - APPROVAZIONE CONVENZIONE CON L'ENTE ATTUATORE "FONDAZIONE

Dettagli

COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese

COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese Provincia di Varese DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE C O P I A N. 84 Reg. Deliberazioni OGGETTO: DETERMINAZIONE IN ORDINE ALLA NUOVA PROPOSTA DELL'A.SPE.M. FARMACIA COMUNALE DI MALNATE PER L'AFFIDAMENTO

Dettagli

COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese

COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese Provincia di Varese DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE C O P I A N. 63 Reg. Deliberazioni OGGETTO: SERVIZI INTEGRATIVI ALL'ATTIVITA' SCOLASTICA - MODALITA' ATTUATIVE PER A.S. 2014/15 L'anno duemilaquattordici

Dettagli

COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese

COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese Provincia di Varese DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 66 Reg. Deliberazioni OGGETTO: COSTITUZIONE COMMISSIONE GIUDICATRICE DELLA SELEZIONE PER COSTITUZIONE GRADUATORIA PER ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO

Dettagli

COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese

COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese Provincia di Varese DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE C O P I A N. 7 Reg. Deliberazioni OGGETTO: ELEZIONI REGIONALI DEL 24/25 FEBBRAIO 2013 - DESIGNAZIONE DEGLI SPAZI RISERVATI ALL'AFFISSIONE DELLA PROPAGANDA

Dettagli

COMUNE DI MALNATE. Provincia di Varese DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI MALNATE. Provincia di Varese DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Provincia di Varese DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 7 Reg. Deliberazioni OGGETTO: APPROVAZIONE CONVENZIONE E SCHEMA DI ACCORDO TRA E L'UEPE DI VARESE PER L'ATTIVAZIONE DI PROGETTI DI INCLUSIONE

Dettagli

COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese

COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese Provincia di Varese DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE C O P I A N. 8 Reg. Deliberazioni OGGETTO: PROROGA CONVENZIONE CON COOPERATIVA PER IL SERVIZIO DI RECUPERO DEI TELEFONI CELLULARI USATI L'anno duemilasedici

Dettagli

COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese

COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese Provincia di Varese DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 85 Reg. Deliberazioni OGGETTO: APPROVAZIONE PROTOCOLLO D'INTESA CON ASSOCIAZIONE EOS L'anno duemiladodici addì otto del mese di Ottobre alle ore

Dettagli

COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese

COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese Provincia di Varese DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE C O P I A N. 131 Reg. Deliberazioni OGGETTO: PROPOSTA DI DELIBERA APPROVAZIONE CONVENZIONE E HUMANA PEOPLE TO PEOPLE ITALIA E SOC. COOPERATIVA L'anno

Dettagli

COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese

COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese Provincia di Varese DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE C O P I A N. 27 Reg. Deliberazioni OGGETTO: COSTITUZIONE DEL COMITATO UNICO DI GARANZIA PER LE PARI OPPORTUNITÀ L'anno duemilaquattordici addì tre

Dettagli

COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese

COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese Provincia di Varese DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE C O P I A N. 86 Reg. Deliberazioni OGGETTO: VERTENZA SIGG.RIGHETTO M.GIUSEPPINA/DI GIOIA SIMONE AVANTI IL TRIBUNALE DI VARESE - SINISTRO RCA DEL

Dettagli

COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese

COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese Provincia di Varese DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE C O P I A N. 24 Reg. Deliberazioni OGGETTO: INIZIATIVE A FAVORE DELLA DONNA L'anno duemilasedici addì ventinove del mese di Febbraio alle ore 14:00

Dettagli

COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese

COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese Provincia di Varese DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE C O P I A N. 144 Reg. Deliberazioni OGGETTO: PIANO NAZIONALE SICUREZZA STRADALE (PNSS): BANDO PER L'ASSEGNAZIONE A PROVINCE E COMUNI DEI FONDI ANCORA

Dettagli

COMUNE DI MALNATE. Provincia di Varese DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI MALNATE. Provincia di Varese DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Provincia di Varese DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 43 Reg. Deliberazioni OGGETTO: INIZIATIVA CULTURALE "E..STATEINSIEME 2012" APPROVAZIONE PROGRAMMA. L'anno duemiladodici addì quattro del mese

Dettagli

COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese

COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese Provincia di Varese DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE C O P I A N. 75 Reg. Deliberazioni OGGETTO: REDDITO DI AUTONOMIA ANNO 2016 DI REGIONE LOMBARDIA. ADESIONE ALLA MISURA "NIDI GRATIS". DELIBERA GIUNTA

Dettagli

COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese

COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese Provincia di Varese DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE C O P I A N. 118 Reg. Deliberazioni OGGETTO: RICORSO GIURISDIZIONALE ALLA SUPREMA CORTE DI CASSAZIONE PER L'ACCERTAMENTO NEGATIVO DELL'OBBLIGO DI

Dettagli

COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese

COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese Provincia di Varese DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE C O P I A N. 24 Reg. Deliberazioni OGGETTO: ORGANIZZAZIONE MATRIMONI CIVILI IN EDIFICI MALNATESI DI RILEVANZA STORICO AMBIENTALE E DI RAPPRESENTANZA.

Dettagli

COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese

COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese Provincia di Varese DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE C O P I A N. 90 Reg. Deliberazioni OGGETTO: ACCORDO DI PROGRAMMA FINALIZZATO ALLA RIQUALIFICAZIONE DELL'AREA IN LOCALITA' FOLLA (EX SIOME) NEL COMUNE

Dettagli

COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese

COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE C O P I A N. 46 Reg. Deliberazioni OGGETTO: RIACCERTAMENTO STRAORDINARIO DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI AI SENSI DELL'ART. 3 COMMA

Dettagli

COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese

COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese Provincia di Varese DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE C O P I A N. 118 Reg. Deliberazioni OGGETTO: SENTENZA TAR LOMBARDIA/SCUOLA MATERNA ROVERA. L'anno duemilaquindici addì ventisei del mese di Ottobre

Dettagli

COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese

COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese Provincia di Varese DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE C O P I A N. 11 Reg. Deliberazioni OGGETTO: APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE ALLEGATO ALLA RICHIESTA DI PERMESSO DI COSTRUIRE CONVENZIONATO PRESENTATO

Dettagli

COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese

COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE C O P I A N. 81 Reg. Deliberazioni OGGETTO: SOCIETA' PER I MERCATI DI VARESE SPA: CESSIONE DELLA PARTECIPAZIONE AZIONARIA DETENUTA

Dettagli

COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese

COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese Provincia di Varese DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE C O P I A N. 89 Reg. Deliberazioni OGGETTO: NORME COMPORTAMENTALI AREA SGAMBATURA CANI - APPROVAZIONE. L'anno duemiladodici addì otto del mese di

Dettagli

COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese

COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE C O P I A N. 107 Reg. Deliberazioni OGGETTO: NOMINA COMPONENTE MONOCRATICO NUCLEO VALUTAZIONE ANNI 2014-2016. L'anno duemilaquindici

Dettagli

COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese

COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese Provincia di Varese DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE C O P I A N. 145 Reg. Deliberazioni OGGETTO: APPROVAZIONE CONVENZIONE CON COOPERATIVA PER IL SERVIZIO DI RECUPERO DEI TELEFONI CELLULARI USATI -

Dettagli

COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese

COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE C O P I A N. 72 Reg. Deliberazioni OGGETTO: PROGRAMMA INTEGRATO DI INTERVENTO DENOMINATO "AT3 VILLAGGIO DEL SOLE" - PRESA D'ATTO

Dettagli

COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese

COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese Provincia di Varese DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE C O P I A N. 28 Reg. Deliberazioni OGGETTO: PROPOSTA DELLE ALIQUOTE PER L'ANNO 2016 RELATIVE AD ADDIZIONALE COMUNALE ALL'IRPEF, IMU E TASI L'anno

Dettagli

COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese

COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE C O P I A N. 45 Reg. Deliberazioni OGGETTO: MODIFICA DEL NUOVO REGOLAMENTO DI ORGANIZZAZIONE DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI, A SEGUITO

Dettagli

COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese

COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE C O P I A N. 26 Reg. Deliberazioni OGGETTO: DESTINAZIONE DELLE SOMME DERIVANTI DALLE SANZIONI AMMINISTRATIVE PECUNIARIE DEL CODICE

Dettagli

COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese

COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese Provincia di Varese DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE C O P I A N. 13 Reg. Deliberazioni OGGETTO: ELEZIONI POLITICHE DEL 24/25 FEBBRAIO 2013 - DELIMITAZIONE, RIPARTIZIONE E ASSEGNAZIONE DEGLI SPAZI DI

Dettagli

COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese

COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE C O P I A N. 13 Reg. Deliberazioni OGGETTO: NUOVO ISEE: DEFINIZIONE MODALITA' OPERATIVE DI APPLICAZIONE IN FASE TRANSITORIA L'anno

Dettagli

COMUNE DI MALNATE. Provincia di Varese DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI MALNATE. Provincia di Varese DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 30 Reg. Deliberazioni OGGETTO: ART.11 DECRETO LEGGE N.1/2012 - INDIVIDUAZIONE NUOVA SEDE FARMACEUTICA - L'anno duemiladodici

Dettagli

COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese

COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE C O P I A N. 18 Reg. Deliberazioni OGGETTO: ELEZIONI REGIONALI DEL 24/25 FEBBRAIO 2013 - DELIMITAZIONE, RIPARTIZIONE E ASSEGNAZIONE

Dettagli

COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese

COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE C O P I A N. 114 Reg. Deliberazioni OGGETTO: PROGRAMMAZIONE DEL FABBISOGNO DEL PERSONALE PER IL TRIENNIO 2016/2018 E APPROVAZIONE

Dettagli

COMUNE DI MALNATE. Provincia di Varese DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI MALNATE. Provincia di Varese DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 8 Reg. Deliberazioni OGGETTO: APPROVAZIONE NUOVA STRUTTURA ORGANIZZATIVA COMUNALE L'anno duemiladodici addì sei del mese di

Dettagli

COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese

COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE C O P I A N. 159 Reg. Deliberazioni OGGETTO: VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA ADP1 AREA EX SIOME IN

Dettagli

COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese

COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese Provincia di Varese DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE C O P I A N. 2 Reg. Deliberazioni OGGETTO: CABINA ENEL VIA PIAVE: COSTITUZIONE DI SERVITU DI ELETTRODOTTO L anno duemilaquattordici addì quattordici

Dettagli

COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese

COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 45 Reg. Deliberazioni OGGETTO: NOMINA COLLEGIO REVISORI CONTABILI TRIENNIO 2012/2015 L anno duemiladodici addì ventisei del

Dettagli

COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese

COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese Provincia di Varese DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE C O P I A N. 26 Reg. Deliberazioni OGGETTO: APPROVAZIONE ALIQUOTE ADDIZIONALE COMUNALE ALL'IRPEF ANNO 2014 L anno duemilaquattordici addì dieci

Dettagli

COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese

COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese Provincia di Varese DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE C O P I A N. 52 Reg. Deliberazioni OGGETTO: APPROVAZIONE CONVENZIONE CON COMUNE DI VARESE PER CUSTODIA CANI RANDAGI - PERIODO DICEMBRE 2014 - DICEMBRE

Dettagli

COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese

COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese Provincia di Varese DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE C O P I A N. 23 Reg. Deliberazioni OGGETTO: "MALNATE. LA CITTÀ DELLE BAMBINE E DEI BAMBINI" - PARTECIPAZIONE AL BANDO PER IL FINANZIAMENTO DI EVENTI/PROGETTI

Dettagli

COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese

COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE C O P I A N. 30 Reg. Deliberazioni OGGETTO: DETERMINAZIONE DELLE SOMME DA RICHIEDERE AI PRIVATI PER IL RECUPERO DELLE SPESE SULLA

Dettagli

COMUNE DI PIANEZZA PROVINCIA DI TORINO

COMUNE DI PIANEZZA PROVINCIA DI TORINO ESTRATTO COMUNE DI PIANEZZA PROVINCIA DI TORINO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 272 OGGETTO: INDIRIZZI PER MODALITA' DI GESTIONE DEL SERVIZIO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE. L anno duemiladodici

Dettagli

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese

COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese COPIA Deliberazione n 95 in data 01/07/2010 COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale Oggetto: Modifica ed integrazione della convenzione per la gestione

Dettagli

COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese

COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE C O P I A N. 58 Reg. Deliberazioni OGGETTO: ESTINZIONE ANTICIPATA MUTUI L anno duemiladodici addì ventinove del mese di Novembre

Dettagli

COMUNE DI PROVAGLIO D ISEO Provincia di Brescia

COMUNE DI PROVAGLIO D ISEO Provincia di Brescia COPIA COMUNE DI PROVAGLIO D ISEO Provincia di Brescia VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Deliberazione n. 58 Del 10-04-2018 Codice Ente 10406 Oggetto: Servizio di illuminazione pubblica e riqualificazione

Dettagli

COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese

COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE C O P I A N. 85 Reg. Deliberazioni OGGETTO: ACCORDO TRA L UFFICIO D AMBITO TERRITORIALE OTTIMALE DELLA PROVINCIA DI VARESE, LA

Dettagli

COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese

COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE C O P I A N. 90 Reg. Deliberazioni OGGETTO: FABBISOGNO DI PERSONALE TRIENNIO 2017/19 L'anno duemilasedici addì diciotto del mese

Dettagli

Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale

Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale DELIBERAZIONE N 11 DEL 13/03/2018 Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale OGGETTO: DICHIARAZIONE DI PROPRIETÀ DEGLI IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA A SEGUITO DEL RISCATTO DALLA SOCIETÀ ENEL SOLE

Dettagli

N. 171 DEL 28/12/2011

N. 171 DEL 28/12/2011 COMUNE DI GAMBOLO Provincia di Pavia SA18/P04 Data stampa 04/01/2012 COPIA Codice Comune: 11205 V E R B A L E D I D E L I B E R A Z I O N E D E L L A G I U N T A C O M U N A L E N. 171 DEL 28/12/2011 Oggetto:

Dettagli

COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese

COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE C O P I A N. 28 Reg. Deliberazioni OGGETTO: ELEZIONE COLLEGIO DEI REVISORI DEL CONTO DELL'AZIENDA SPECIALE MUNICIPALIZZATA PER

Dettagli

CITTÀ DI CARMAGNOLA PROVINCIA DI TORINO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N 57

CITTÀ DI CARMAGNOLA PROVINCIA DI TORINO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N 57 COPIA CITTÀ DI CARMAGNOLA PROVINCIA DI TORINO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N 57 OGGETTO: Censimento degli impianti di pubblica illuminazione - Richiesta preliminare di gestione impianti

Dettagli

n. 528/ST del 03 DICEMBRE 2012

n. 528/ST del 03 DICEMBRE 2012 C O P I A DETERMINA n. 528/ST del 03 DICEMBRE 2012 DIVISIONE: TECNICA SERVIZIO: DETERMINA DI ASSUNZIONE DI IMPEGNO DI SPESA Oggetto: AFFIDAMENTO ALLA SOCIETA' ENEL SOLE SRL DEL SERVIZIO LUCE IN FORZA DELL'ADESIONE

Dettagli

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 64 del 05/05/2016

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 64 del 05/05/2016 COMUNE DI BIBBONA OGGETTO: DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 64 del 05/05/2016 Approvazione in linea tecnica del Piano Dettagliato degli Interventi relativo agli impianti di pubblica illuminazione

Dettagli

COMUNE DI MONTEU ROERO Provincia di Cuneo

COMUNE DI MONTEU ROERO Provincia di Cuneo COPIA COMUNE DI MONTEU ROERO Provincia di Cuneo VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.89 OGGETTO: LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA CON SOSTITUZIONE DI LAMPADE OBSOLETE

Dettagli

COMUNE DI PABILLONIS

COMUNE DI PABILLONIS COMUNE DI PABILLONIS DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 106 del 20/10/2016 OGGETTO: Convenzione consip s.p.a. "servizio luce 3 lotto 4 Sardegna per la gestione degli impianti di illuminazione pubblica.

Dettagli

COMUNE DI MALNATE. Provincia di Varese DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI MALNATE. Provincia di Varese DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 52 Reg. Deliberazioni OGGETTO: P.I.I. VIA GRANDI/VERDI: MODIFICA ART.6 SCHEMA DI CONVENZIONE GENERALE E CESSIONE AREE ALLA SOCIETA'

Dettagli

COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese

COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE C O P I A N. 29 Reg. Deliberazioni OGGETTO: DETERMINAZIONE DEL VALORE DELLE AREE FABBRICABILI AI FINI IMU - ANNO 2014 - L anno

Dettagli

C O M U N E D I S T A Z Z O N A

C O M U N E D I S T A Z Z O N A C O M U N E D I S T A Z Z O N A Provincia di Como COPIA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Numero 3 del 14-01-2016 Oggetto: DETERMINAZIONE DELLE INDENNITA' DI FUNZIONE AGLI AMMINISTRATORI COMUNALI PER

Dettagli

IMMEDIATAMENTE ESEGUIBILE VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO

IMMEDIATAMENTE ESEGUIBILE VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO IMMEDIATAMENTE ESEGUIBILE Deliberazione n. 67 del 15/04/2013 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP SERVIZIO INTEGRATO ENERGIA 2 LOTTO 2 LOMBARDIA STIPULATA

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CODICE COMUNE N. 11137 Pag.n. 1 Comune di Zibido S. Giacomo Provincia di Milano SIGLA G.C. N 188 DATA 23/12/2013 Oggetto: ADEGUAMENTO CONTRIBUTO COMMISURATO AL COSTO DI COSTRUZIONE AI SENSI DELL

Dettagli

IMEDIATAMENTE ESEGUIBILE

IMEDIATAMENTE ESEGUIBILE IMEDIATAMENTE ESEGUIBILE Deliberazione n. 120 del 26/07/2013 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP " SERVIZIO LUCE 2" LOTTO 1 PER LA FORNITURA DI ENERGIA

Dettagli

COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese

COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 48 Reg. Deliberazioni OGGETTO: CESSIONE IN PROPRIETA' DI AREE GIA' CONCESSE IN DIRITTO DI SUPERFICIE COMPRESE NEI PIANI APPROVATI

Dettagli

CITTÀ DI TORREMAGGIORE

CITTÀ DI TORREMAGGIORE DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE CITTÀ DI TORREMAGGIORE PROVINCIA DI FOGGIA C O P I A Trasmessa ai Capigruppo Consiliari il 31/12/2010 Nr. Prot. 18397 Affissa all'albo Pretorio il 31/12/2010 ADESIONE

Dettagli

CITTA di MERCOGLIANO PROVINCIA DI AVELLINO

CITTA di MERCOGLIANO PROVINCIA DI AVELLINO CITTA di MERCOGLIANO PROVINCIA DI AVELLINO COPIA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Numero 128 Del 18-08-16 Oggetto: AUTORIZZAZIONE ART. 53 D.LVO 165 DEL 30/03/01 E S.M.I. DIPENDENTE DOTT. FLAVIANO DI

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 74

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 74 O R I G I N A L E VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 74 Verbale letto, approvato e sottoscritto. IL PRESIDENTE Adolfo Zordan dr.ssa M. Rosaria Campanella OGGETTO: SERVIZIO LUCE E SERVIZI

Dettagli

COMUNE DI CALTRANO PROVINCIA DI VICENZA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI CALTRANO PROVINCIA DI VICENZA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 64 DI REGISTRO del 15.07.2013 COMUNE DI CALTRANO PROVINCIA DI VICENZA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA L anno duemilatredici addì quindici del mese di luglio, alle ore 20.45, nella

Dettagli

COMUNE DI BRESSANA BOTTARONE

COMUNE DI BRESSANA BOTTARONE COMUNE DI BRESSANA BOTTARONE Provincia di Pavia Deliberazione originale della Giunta Comunale N. 154 del Reg. OGGETTO:AGGIORNAMENTO DEL COSTO DI COSTRUZIONE AI FINI DEL CONTRIBUTO DI CONCESSIONE PER L'ANNO

Dettagli

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Copia N. 185 del 16/12/2014 OGGETTO: VARIANTE SPECIFICA AL PIANO STRUTTURALE COMUNALE ED AL REGOLAMENTO URBANISTICO ED EDILIZIO VIGENTI, AI SENSI DEGLI ARTICOLI 32 BIS

Dettagli

COMUNE DI TEOLO PROVINCIA DI PADOVA

COMUNE DI TEOLO PROVINCIA DI PADOVA COMUNE DI TEOLO PROVINCIA DI PADOVA DELIBERAZIONE N 65 in data 06/06/2017 ORIGINALE Verbale di deliberazione della Giunta Comunale OGGETTO: AGGIORNAMENTO DELLA DELIMITAZIONE DEL CENTRO ABITATO - APPROVAZIONE

Dettagli

COMUNE DI LINAROLO PROVINCIA DI PAVIA

COMUNE DI LINAROLO PROVINCIA DI PAVIA COPIA COMUNE DI LINAROLO PROVINCIA DI PAVIA Codice ente 11218 DELIBERAZIONE N. 33 in data: 18.04.2016 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: MODIFICA AL PROGRAMMA TRIENNALE OPERE PUBBLICHE

Dettagli

COMUNE DI MALALBERGO

COMUNE DI MALALBERGO COMUNE DI MALALBERGO Provincia di Bologna DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE 141 del 29/12/2014 COPIA CONFORME ALL'ORIGINALE OGGETTO: AGGIORNAMENTO DELLE TARIFFE DEI SERVIZI CIMITERIALI ANNO 2015 L'anno

Dettagli

COMUNE DI GROPELLO CAIROLI Provincia di Pavia

COMUNE DI GROPELLO CAIROLI Provincia di Pavia COPIA COMUNE DI GROPELLO CAIROLI Provincia di Pavia VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Numero : 8 Data : 22/01/2016 Oggetto: Approvazione del sistema di valutazione della performance. L anno

Dettagli

C O M U N E D I S T A Z Z O N A

C O M U N E D I S T A Z Z O N A C O M U N E D I S T A Z Z O N A Provincia di Como COPIA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Numero 3 del 11-01-2018 Oggetto: DETERMINAZIONE DELLE INDENNITA' DI FUNZIONE AGLI AMMINISTRATORI COMUNALI PER

Dettagli

COMUNE DI RIPALTA ARPINA Provincia di Cremona

COMUNE DI RIPALTA ARPINA Provincia di Cremona COMUNE DI RIPALTA ARPINA Provincia di Cremona Piazza Marconi, 1 C.A.P. 26010 RIPALTA ARPINA (CR) TEL. (0373) 242544 FAX (0373) 668000 Codice ente 10783 3 C O P I A DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Numero

Dettagli

Comune di Cosio Valtellino

Comune di Cosio Valtellino COPIA Comune di Cosio Valtellino Provincia di Sondrio Deliberazione della Giunta Comunale N. 102 Reg. Del. Oggetto: DETERMINAZIONE INDENNITA DI FUNZIONE AGLI AMMINISTRATORI. PERIODO 27 MAGGIO - 31 DICEMBRE

Dettagli

COMUNE DI SASSUOLO Provincia di Modena

COMUNE DI SASSUOLO Provincia di Modena COMUNE DI SASSUOLO DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Copia N. 185 del 26/07/2005 OGGETTO: OPERE DI MIGLIORIA E COMPLETAMENTO DELLA VIABILITÀ DI ACCESSO AL NUOVO OSPEDALE DI SASSUOLO. APPROVAZIONE PROGETTO

Dettagli