FAMIGLIA COMPATTI IT
|
|
|
- Basilio Bucci
- 10 anni fa
- Visualizzazioni
Transcript
1 FAMIGLIA COMATTI IT
2
3 2 3 IL GRUO MERLO IL GRUO MERLO All avanguardia tecnologica Sicurezza, comfort e massime restazioni Da semre il marchio Merlo è sinonimo di tecnologie avanzate nel camo dei sollevatori telescoici, delle macchine oeratrici, dei trattori a braccio telescoico e tutta la storia del Gruo, fin dal 1964, è contraddistinta da un eserienza fatta di idee, di tenacia, di assione. Attorno ad esse ruota un intero gruo industriale ed è con esse che si realizzano i successi dei nuovi rodotti e si meritano i numerosi remi internazionali ricevuti. Sviluare rogetti comlessi, dall idea al risultato, dal design alla vendita, significa oter roorre soluzioni innovative, anticiatrici delle esigenze e dei ossibili orientamenti dei mercati iù cometitivi. er raggiungere traguardi semre iù ambiziosi la tecnologia Merlo è diventata l energia roulsiva di uno sviluo che ha ermesso di andare oltre il quotidiano. Sicurezza, comfort, restazioni sono le arole chiave. Il risultato è che ogni macchina stabilisce un rimato, una suremazia fatta di design, di otenza, di attenzione all uomo ed all ambiente. È un attitudine vincente che si ritrova nell elevata integrazione roduttiva, nei moderni sistemi di costruzione, nell automazione dei rocessi, nei rivoluzionari sistemi di elettronica integrata, nelle lavorazioni robotizzate e in molto altro ancora. La volontà di mantenere un legame semre iù stretto con la nostra clientela si risecchia nei rogrammi di formazione e di aggiornamento continui, nei servizi di assistenza, nel raorto che ci lega con fiducia ai nostri rivenditori. I risultati di tutto ciò sono macchine comatte e maneggevoli che assicurano caratteristiche oerative, di comfort, di efficienza e sorattutto di sicurezza senza eguali. Questa è la forza del Gruo Merlo.
4
5 4 5 IL RIMATO DELL INNOVAZIONE CONCETTO COMATTO Forza concentrata er le attività legate all edilizia, al noleggio e alle municialità Merlo ha ideato una famiglia di telescoici Comatti coadiuvati da attrezzature mirate a massimizzare la roduttività e l efficienza, in quanto sono studiati er la multi alicabilità che li rende mezzi ratici, versatili e maneggevoli. Inoltre sono dotati di braccio in grado di raggiungere i 6 metri (25.6 e 32.6) e 8 metri (28.8) di altezza e ossono sostare carichi fino a 3200 kg. I Comatti Merlo consentono un iù veloce ritorno sugli investimenti e contribuiscono a migliorare la redditività, l efficienza e la cometitività. Dieci buoni motivi er l acquisto di un telescoico comatto Merlo Comattezza: altezze dei tre modelli standard di 1,92 m ( 25.6) e 2,15 m ( ). Versioni Low rofile: altezza cabina 1,77 m ( 25.6) record di categoria e 2 m ( ). Attrezzatura: dedicate er massimizzare il tuo lavoro, maggiore roduttività. osto guida: cabina da 995 mm di larghezza interna er una abitabilità unica. Amiezza orte: si accede e si scende con facilità, maggiore comfort oerativo. Bracci da 6,4 e 8,2 metri. Suerano i caricatori frontali er altezza, raidità, e roduttività (doia ortata a maggiore altezza). Trasmissione idrostatica a gestione elettronica: facile, ratica ed intuitiva (no 25.6). Trasmissione idrostatica: sostamenti millimetrici, iù roduttività e meno stress. Velocità: fino a 40 km/h, gancio di traino, freni su 4 ruote, frenatura rimorchio. Imiego annuo medio: oltre 1000 ore. Risarmi e maggiore roduttività.
6
7 6 7 UN AMBIENTE DI LAVORO RAZIONALE CABINA iù sazio grazie alla cabina iù amia sul mercato Dove comfort, silenziosità e visibilità sono di serie La famiglia dei Comatti è dotata di una cabina simile a quella dei telescoici Merlo di maggior otenza e dimensioni. L accesso dell oeratore in cabina è agevole, grazie all amia ortiera ed alla distanza tra sedile e volante. Il iantone laterale è in osizione arretrata er agevolare la salita anche a ersone di cororatura robusta. La larghezza interna della cabina di 995 mm è la migliore nella roria categoria. L ergonomia del osto guida è accurata, i comandi sono disosti in modo logico e consentono di oerare con facilità e recisione. Struttura in linea con le norme internazionali FOS e ROS. Versione L Low rofile ribassata. Amio sazio nel osto di guida er facilitare i movimenti del coro. Suerficie vetrata di 4,3m² er agevolare le manovre e ridurre lo stress. Tettuccio trasarente, massima visibilità durante il sollevamento. Comando inversore al volante, si aziona con un dito, mantenendo il almo della mano sul volante in iena sicurezza. Strumentazione mista analogica e digitale er informazioni comlete e dal design accurato. annelli fonoassorbenti riducono il livello acustico del motore er un maggior comfort. Imianto aria condizionata: studiato er una temeratura ideale. orta aribile a 180 con finestrino laterale sueriore indiendente. L oeratore accede al osto di guida in modo naturale, grazie alla distanza ottimale tra sedile e volante e all amia orta vetrata, costituita da due elementi entrambi aribili a 180.
8
9 8 9 MOTORE E TRASMISSIONE La tecnologia Merlo al servizio della roduttività della tua imresa Alte restazioni, consumi contenuti e risarmio garantito TUTTA LA OTENZA CHE SERVE CONFRONTI CON LA CONCORRENZA MERLO COMETITOR 1 COMETITOR 2 Litri er ora Delta litri Imiego annuo: ore litri Costo: ,4 Euro/litro (2) Euro litri Euro (1) TEST EFFETTUATI RESSOI L LYCÉE AMÈRE - VENDÔME - FRANCE (2) 1.2 Euro al litro. Quotazione del 15 Ottobre 2012 della Camera di Commercio di Modena. I rogettisti Merlo hanno adottato motori diesel tecnologicamente avanzati, trasmissioni idrostatiche evolute e assali dotati di freni a disco a secco che contribuiscono a ridurre l assorbimento di otenza. La gestione motore diesel/trasmissione avviene elettronicamente er ottimizzare le restazioni e minimizzare il disendio energetico. Test ratici effettuati da enti terzi (1) hanno evidenziato un risarmio di combustibile di migliaia di litri annui, inoltre la forza di tiro er i 28.8 e 32.6 si avvicina a kg, valore che consente eccellenti restazioni nella movimentazione e nel trasorto. Gestione elettronica motore/trasmissione: eccellenti sunti da fermo e rogressioni fluide. Ottimizza i temi di lavorazioni e risarmio energetico e 32.6 dotati di motore Tier 4 Intermin a gestione elettronica, DOC e filtro anti articolato con rigenerazione attiva. Stato dell arte.. Nuovo cofano rastremato consente un eccellente visibilità laterale. ome ingranaggi: 25.6/L 84 litri/min; 28.8 e 32.6 L lus/lus 107l/min. Costi/benefici favorevoli. oma Load-Sensing: : 28.8 To e 32.6 To da 117 l/min. Stato dell arte. 25.6/L: velocità 36 Km/h, gancio di traino. Il modello iù veloce della categoria e 28.8: cambio meccanico a due raorti, 40 km/h. iù roduttività. Inversore al volante: inversioni recise, dolci e rogressive. Semlici e ratiche. Freni a disco a secco: massima efficacia e minimo assorbimento di otenza : Assale 2 - Differenziale 3 - Motore idrostatico 4 - Albero di trasmissione 5 - Motore 6 - oma Idrostatica 7 - Condotte idrauliche 1 1) 25.6: Kubota V3307 DI 3,4 l, 55kW/75H. Coia Max 265 Nm a 1400 giri/min. 2) 28.8 e 32.6: Kubota V3800 Tier 4 Interim 74,5kW/101H Coia Max 325 Nm a 1500 giri/min
10
11 10 11 ORA TUTTO È IÙ VICINO BRACCIO Affidati al braccio telescoico Merlo, sinonimo di affidabilità, durata e sicurezza Merlo ti da una mano a sollevare di iù e meglio I rogettisti Merlo hanno ideato un braccio telescoico robusto, comatto e leggero, divenuto lo standard di riferimento er concezione, caacità di carico e velocità nell esecuzione dei lavori. L acciaio scelto è di tio strutturale con saldature lungo l asse di flessione neutro, un braccio rettilineo in ogni condizione di sfilo o di carico. I comonenti quali tubazioni e cavi sono osti all interno del braccio e concorrono a rendere la sagoma esterna ulita e riva di aigli. La zattera orta-attrezzi tio ZM2 consente l aggancio di tutte le attrezzature Merlo. Il bloccaggio idraulico degli attrezzi si effettua dalla cabina, mentre le connessioni idrauliche ed elettriche sono ad innesto raido. Acciaio di qualità: strutturale, leggero e resistente. Maggiore carico utile. Braccio a due sezioni su 25.6 e Altezza massima di sollevamento del 32.6 ari a 6,4 metri. Braccio a tre sezioni: modello Il meccanismo che consente lo sfilo del braccio è costituito da un martinetto er la rima sezione e da funi er la successiva. Mantiene il braccio leggero, ottimizzando la caacità di sollevamento ed il carico utile. Comonenti idraulici/elettrici: rotetti er massima affidabilità. Zattera ZM2: intercambiabilità attrezzature Merlo. Maggiore versatilità. Tac-Lock: sostituzione attrezzi dal osto guida er maggior comfort. rese idrauliche/elettriche: alimentazione attrezzi er massima versatilità. Joystick: i movimenti del braccio tramite un joystick ratico e intuitivo. Sistema antiribaltamento: blocco automatico dei movimenti aggravanti. La zattera orta-attrezzature è dotata del sistema di bloccaggio idraulico Tac-Lock, che garantisce una raida sostituzione degli attrezzi nel massimo comfort oerativo.
12
13 12 13 SICUREZZA SU OGNI TERRENO ASSALI Dai una svolta al tuo lavoro con soluzioni ratiche, efficaci e sicure Assali Merlo ad alte restazioni, maneggevoli si nasce STERZATURA SULLE RUOTE ANTERIORI STERZATURA A VOLTA CORRETTA La Merlo conceisce e roduce la maggior arte dei comonenti che comongono i suoi sollevatori telescoici. Gli assali sono arte integrante di ogni rogetto e vengono studiati e dimensionati er una maggiore integrazione tra gli organi rinciali. I Comatti imiegano due tiologie di assali, la rima dotata di riduttori eicicloidali sul 25.6 che assicura un basso baricentro, mentre er i 28.8 e 32.6 si adotta la versione a ortale che incrementa la luce libera al suolo a favore di maneggevolezza e versatilità. Entrambe sono dotate di freni a disco a secco, freno di stazionamento automatico e bloccaggio differenziale (ot). STERZATURA A GRANCHIO Assali: Conceiti e integrati nel rogetto er fornire le massime restazioni. 25.6: riduttori eicicloidali, consentono un basso baricentro e 32.6: assale a ortale, franco da terra di 385 mm. iù versatilità. Tre modalità di sterzatura: ruote anteriori, a volta corretta e a granchio, facilitano la manovrabilità, l efficienza e l efficacia del lavoro. Quattro ruote motrici semre in resa: massima trattività in ogni condizione. Frenatura integrale: servoassistita, agisce sulle quattro ruote er la massima sicurezza. Frenatura di stazionamento: si attiva allo segnimento del motore oure, a motore acceso, da cabina. Bloccaggio dei differenziali (ot) er un facile disimegno nei terreni difficili. L ottima caacità sterzante e le tre modalità consentono maneggevolezza e facilità d imiego in qualsiasi condizione del terreno in cui ci si trovi ad oerare.
14
15 14 15 L ESERIENZA MERLO AL TUO SERVIZIO ATTREZZATURE Dall idea alla realizzazione della multi alicabilità Maggiore efficienza e roduttività con le attrezzature intercambiabili Merlo Nell evoluzione del rodotto Merlo adotta linee guida semlici ed efficaci. Dalla concezione alla realizzazione tutto viene studiato, rogettato e realizzato negli stabilimenti del Gruo. Questa semlice regola vale anche er le attrezzature. Forte di una lunga eserienza i tecnici Merlo hanno realizzato una vasta gamma di attrezzature, suddivise er tiologia e caacità di carico. I modelli 28.8 e 32,6 usufruiscono delle medesime attrezzature studiate er i modelli di telescoici del segmento sueriore, grazie all adozione della zattera denominata ZM2, mentre sono dedicati er il Questo standard dà accesso all adozione di attrezzature di roduzione, testate ed intercambiabili er consentire imieghi mirati, con l intento di agevolare il lavoro e ridurne i temi di esecuzione. I Comatti Merlo sono dei veri mezzi rofessionali che comletano l amia gamma dei rodotti Merlo. GANCIO SU ZATTERA FALCONE FORCHE ALA 4X1 IATTAFORMA FISSA BRACCIO GRU ALA DA SCAVO BENNA CALCESTRUZZO
16 MONDO MERLO RESIDENT REGIONAL DIRECTOR
17 16 17 UN MONDO A ARTE MONDO MERLO In un mondo globalizzato, Merlo mette il cliente al rimo osto! Il rivilegio di essere un cliente Merlo, rodotti innovativi e servizi su misura Da rodotti di eccellenza, all eccellenza nei servizi In un mondo semre iù globalizzato e dinamico Merlo investe il 10% del rorio fatturato in un settore strategico della roria azienda quali l evoluzione del rodotto, ritenuto la chiave di volta er accrescere il market share Merlo nel mondo. Il marchio Merlo è divenuto negli anni sinonimo di eccellenza e di alta tecnologia. Nella storia recente il rimo imulso verso la qualità è stato comiuto nel 2008, con l adeguamento del rocesso roduttivo al sistema di controllo qualità ISO 9001, affinato e migliorato continuamente. arallelamente si sono gettate le basi er orre il Cliente al rimo osto, imlementando investimenti mirati nei Servizi quali Finanziamenti, Assistenza, Formazione, Ricambi ed Suorti Telematici, come la diagnostica a distanza, grazie al rogetto Merlo Mobility. Magazzino Ricambi Automatico Volume di stoccaggio 1000 m m 3 Riemimento 100% 60% ercentuale dei codici gestiti 50% 86% ercentuale delle Linee gestite 65% 94% Temo di relievo Numero codici Nuovo Servizio Ricambi automatizzato er consegne in 24h Tra gli investimenti effettuati si annovera il nuovo Magazzino Ricambi che si estende su di una suerficie di m². Esso consente uno stoccaggio di m³ e la gestione di codici. Inoltre è in grado di gestire automaticamente il 94% delle linee d ordine che giornalmente vengono evase, con un temo di relievo medio di 30 er linea. L obiettivo è la consegna degli ordini urgenti in 24 ore e l evasione in una settimana degli ordini a stock e col massimo livello di servizio. L attenzione al Cliente è una sfida che Merlo ha fatto roria e che vuole vincere, garantendo rodotti, servizi e logistica imrontati all eccellenza er soddisfare le esigenze dei rori clienti che si trovano ad oerare in un mondo semre iù dinamico e cometitivo.
18 DATI TECNICI 25.6 / L 28.8 lus / L lus 28.8 To 32.6 lus / L lus 32.6 To Massa totale a vuoto, con forche (kg) ortata massima (kg) Altezza di sollevamento (m) 5,9 8,2 8,2 6,4 6,4 Sbraccio massimo (m) 3,3 5,3 5,3 3,4 3,4 Altezza alla massima ortata (m) 4, ,3 5,3 Sbraccio alla massima ortata (m) 1,4 1,5 1,5 1,3 1,3 ortata alla massima altezza (kg) ortata al massimo sbraccio (kg) Kubota/4* Kubota/4 Kubota/4 Kubota/4 Kubota/4 55/75* 74,5/101 74,5/101 74,5/101 74,5/ Motore turbo (marca/cilindri) otenza del motore Tier 4 Interim (kw/cv)* Velocità massima (km/h) Sosensione idroneumatica BSS del braccio Serbatoio del carburante (l) Serbatoio dell olio idraulico (l) Cabina FOS (ISO 3449) e ROS (ISO 3471) Comando joystick elettromeccanico Bloccaggio Tac-Lock delle attrezzature oma idraulica ad ingranaggi (bar-l/min) Servizio idraulico ausiliario sul braccio Due forche flottanti (lungh mm) Trasmissione idrostatica Inversore di direzione Finger-Touch Controllo di avanzamento Inching-Control a edale Trazione integrale ermanente Sterzatura sulle quattro ruote Freno di stazionamento automatico oma idraulica Load-Sensing (bar-l/min) Fari di lavoro sulla cabina (2 A + 2 ) neumatici standard Cambio di velocità Shift-on-the-Go Omologazione trattrice agricola 12/ / / / /70-20 *er il modello 25.6 il motore è Tier 3 B. Di serie. A richiesta.
19 LA AROLA AI DATI 25.6 / 25.6 L 28.8 L / lus / L lus / To 32.6 L / lus / L lus / To M M M DATI TECNICI B F E C A D H B F E C A ANO RAMIC D H B ANO F E C A RAMIC D H S R S R S R ANO RAMIC ANO RAMIC DIMENSIONI L A (mm) B (mm) C (mm) D (mm) E (mm) F (mm) H (mm) M (mm) (mm) R (mm) S (mm) DIMENSIONI 28.8 lus / To 28.8 L / L lus A (mm) B (mm) C (mm) D (mm) E (mm) F (mm) H (mm) M (mm) (mm) R (mm) S (mm) DIMENSIONI 32.6 lus / To 32.6 L / L lus A (mm) B (mm) C (mm) D (mm) E (mm) F (mm) H (mm) M (mm) (mm) R (mm) S (mm) CON FORCHE CON FORCHE CON FORCHE ,5 m kg 1250 kg 1500 kg 1750 kg 2000 kg 2500 kg kg 750 kg 1000 kg 1500 kg 2000 kg 2800 kg 2500 kg kg 1500 kg 1700 kg 2000 kg 2600 kg 3200 kg EN 1459/B -1 EN 1459/B
20 MERLO S..A. Via Nazionale, S. Defendente di Cervasca - Cuneo - Italia Tel Fax [email protected] I sollevatori telescoici illustrati in questa documentazione ossono essere equiaggiati con accessori ozionali o seciali che non fanno arte della dotazione di serie e che vengono forniti a richiesta. In alcuni aesi otrebbero non essere disonibili tutti i modelli o attrezzature er vincoli di mercato o normativi. I dati tecnici ed informativi sono aggiornati al momento della stama con riserva di modifiche dovute alla naturale evoluzione tecnologica, senza obbligo di reavviso da arte nostra. Il vostro concessionario Merlo di fiducia sarà lieto di fornirvi tutti gli aggiornamenti sui nostri rodotti e servizi. MKT MERLO W 477 IT 0313
MACHINE OF THE YEAR 2014 FAMIGLIA COMPATTI
MERLO 1964-2014 MACHINE OF THE YEAR 2014 FAMIGLIA COMPATTI IT Le industrie Merlo a San Defendente di Cervasca (Cuneo) occupano una superficie di 300.000 m 2 di cui 220.000 m 2 coperti 9 10 11 2 7 1 8 6
Nuova Serie R AVANT R28 AVANT R35 S AUX S AUX AUX
Italiano Serie R Nuova Serie R La nuova Avant serie R è diverso dal disegno Avant tradizionale in termini di sterzo: nella serie R l operatore siede nel telaio posteriore sopra il motore, mentre negli
PANORAMIC CON STABILIZZATORI SCHEDE TECNICHE
STD - IT ANORAMIC CON STABILIZZATORI SCHEDE TECNICHE COSTRUTTORI DI FIDUCIA. ANORAMIC LA TECNOLOGIA ENTRA IN CANTIERE CABINA A norma ROS (ISO ) e FOS Livello (ISO ) Larghezza interna millimetri Superfi
IL GRUPPO MERLO. All avanguardia tecnologica. Sicurezza, comfort e massime prestazioni IL GRUPPO MERLO
DBM IT 2 3 IL GRUPPO MERLO IL GRUPPO MERLO All avanguardia tecnologica Sicurezza, comfort e massime prestazioni Da sempre il marchio Merlo è sinonimo di tecnologie avanzate nel campo dei sollevatori telescopici,
VS.2 Gamma Tagliamiscelatori Trainati
VS.2 Gamma Tagliamiscelatori Trainati TECNOLOGIA VERTICALE MONOCOCLEA E BICOCLEA Sgariboldi ha sviluppato la nuova serie di tagliamiscelatori verticali, ideali per la sfaldatura rapida di balle di foraggio
Polivalenza senza eguali Il sistema di aggancio rapido ad azionamento idraulico permette la rapida intercambiabilità degli accessori.
Velocità oltre 5 km/h La trasmissione idrostatica con pompa a cilindrata variabile che equipaggia i modelli con maggiori prestazioni, assicura il trasferimento veloce su strada. La potenza dove potrebbe
Freno di stazionamento. Cabina di guida. Comando lama neve
Cabina di guida L abitacolo del nuovo Veicolo Euro 5 è caratterizzato dal nuovo design della consolle centrale. La cabina si contraddistingue perché di tipo avanzato, costruita in materiale composito anticorrosivo
Nuovi Valtra Serie A Modelli compatti e frutteto A53 / A63 / A73
Nuovi Valtra Serie A Modelli compatti e frutteto A53 / A63 / A73 Una gamma completa di trattori per ogni esigenza Individually Yours 2 Valtra è l unico e solo costruttore di trattori nella regione scandinava.
Quargo PIANALE RIBALTABILE BOX
gamma Quargo Quargo QUARGO, COMPAGNO INSTANCABILE DEL TUO LAVORO Agile, compatto e affidabile: Quargo è il veicolo commerciale più competitivo esistente sul mercato. Quargo rappresenta la soluzione perfetta
Il compatto per la movimentazione pesante. 505E. 5.000 Kg
D d i e s e l Il compatto per la movimentazione pesante. 505E 5.000 Kg 50 D IL 505E Il carrello 505E fonde la qualità e le prestazioni della linea 355E- 455E, con la robustezza del gruppo di sollevamento
PANORAMIC - I. L a s u p re m a z i a d e l l e i d e e.
PANORAMIC - I L a s u p re m a z i a d e l l e i d e e. Correttore di inclinazione e traslazione del braccio P 36.7 P 36.7 PLUS P 36.10 P 36.10 PLUS Assale anteriore fisso P 34.7 P 34.7 PLUS P 34.10 P
C4 è la più piccola lavasciuga pavimenti uomo a bordo con le dimensioni di una uomo a terra.
Lavasciuga pavimenti C4 è la più piccola lavasciuga pavimenti uomo a bordo con le dimensioni di una uomo a terra. Manovrabile, produttiva, modulare e sicura, ha una larghezza di 65 cm incluso il tergipavimento
Serie 5GL. Trattori per applicazioni specifiche a profilo ribassato 57 kw (75 CV) 65 kw (85 CV) (97/68 EC)
Serie 5GL Trattori per applicazioni specifiche a profilo ribassato 57 kw (75 CV) 65 kw (85 CV) (97/68 EC) 2 Trattori Serie 5GL Panoramica 5G con profilo ribassato Una nuova soluzione John Deere Accanto
Gamma MI da 1,5 a 3,5 T
Carrelli elevatori industriali SOLUZIONI DI MOVIMENTAZIONE Gamma MI da 1,5 a 3,5 T PleTa e una rete GloBale ///// una GaMMa IndusTrIale unica: CarrellI elevatori IndusTrIalI e semi-industriali, CarrellI
04J-2 SK04J-2 SK04J-2. POTENZA NETTA SAE J1349 15,5 kw - 20,8 HP P ALA COMPATTA. PESO OPERATIVO 1.550 kg. CARICO OPERATIVO 390 kg
SK 04J-2 P ALA COMPATTA POTENZA NETTA SAE J1349 15,5 kw - 20,8 HP PESO OPERATIVO 1.550 kg CARICO OPERATIVO 390 kg P ALA C O M PAT TA PRESTAZIONI IN SICUREZZA Manutenzione La manutenzione ed i controlli
Dati tecnici Riscaldatrice HM 4500
Dati tecnici Riscaldatrice HM 4500 Dati tecnici Riscaldamento Larghezza max. di riscaldamento Potenza calorifica max. Radiatori Lunghezza del gruppo radiante anteriore Lunghezza del gruppo radiante posteriore
RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO.
RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO. V E I C O L I T R A S P O R T O L E G G E R O P I A G G I O. G R A N D I L A V O R A T O R I D I P I C C O L A T A G L I A. RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO
Compattezza semi-vio. Mini-escavatore. Caratteristiche principali. Vantaggi operativi
Mini-escavatore Compattezza semi-vio Caratteristiche principali Dimensioni compatte : - larghezza della macchina ridotta a 980 mm ; - raggio di rotazione posteriore di soli 980 mm ; - raggio di rotazione
caricat carica ori f ori f estali
caricatori forestali Caricatore Forestale CF 325 Z Caricatore Forestale CF 350 N Caricatore Forestale CF 400 Z Caricatore Forestale CF 450 Z 1 caricatori forestali La nostra azienza è presente da anni
MPR - IT. La supremazia delle idee. PLATFORM MPR 30 MPR 25 MPR 20
MPR - IT La supremazia delle idee. PLATFORM MPR 30 MPR 25 MPR 20 L, InnovazionE del futuro Il nuovo sistema PLATFORM per il sollevamento di persone ed attrezzature è la dimostrazione del primato Merlo
PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode. Linde Material Handling
PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode Linde Material Handling Una delle maggiori aziende di veicoli al mondo: L unica domanda quale versione Vi Linde PERFORMANCE Mode. Garantisce al carrello la piena
TECHNOLOGY AND ENGINEERING SOLUTIONS. Il primo, unico vero minidumper porta-attrezzi polivalente con una completa gamma. facilmente MINIDUMPERS
TECHNOLOGY AND ENGINEERING SOLUTIONS Il primo, unico vero minidumper portaattrezzi polivalente con una completa gamma di accessori facilmente intercambiabili MINIDUMPERS ALLTERRAIN TRACK MOUNTED MULTIFUNCTION
Cabina visibilità totale Modello depositato MAGNI
Altezza massima di sollevamento: 25,66 m Sbraccio massimo: 21,90 m Motore: Mercedes 115 Kw - 156 cv Trasmissione idrostatica a controllo elettronico Correttore di livello automatico Stabilizzatori telescopici
AUTOMAN. Compressori a pistone (0,75-8,1 kw / 1-11 CV)
AUTOMAN Compressori a pistone (0,75-8,1 kw / 1-11 CV) SERIE AH: AZIONAMENTO DIRETTO: COMPATTI, MANEGGEVOLI, OIL-FREE I compressori oil-free della serie AH sono progettati per un ampia serie di applicazioni.
Serie SPINN da 2,2 a 11 kw
Serie da 2,2 a 11 kw L aria compressa al vostro servizio Approfittate dei vantaggi ABAC Fin dal 1980, ABAC offre il giusto mix di flessibilità ed esperienza per il mercato industriale, professionale e
Porte automatiche a battente FACE
Porte automatiche a battente FACE con motore Brushless ed alimentazione a range esteso 100-240 V (50/60 Hz) Tecnologia Switch Mode - apertura e chiusura a motore e apertura a motore e chiusura a molla
Multipurpose All Terrain Vehicle
FRESIA F18 4X4 Multipurpose All Terrain Vehicle Mezzo Speciale per Trasporto Materiale Logistico in condizioni estreme su ogni tipo di terreno 4 Ruote Motrici 4 Ruote Sterzanti L F18 4x4 è un veicolo leggero
CESAB B300/B400 1.5-2.0 tonnellate
CESAB B300/B400 1.5-2.0 tonnellate Carrelli Elevatori Elettrici 3-4 Ruote Agilità e potenza Maneggevolezza di prima classe, migliore produttività Portate da 1.5 a 2.0 tonnellate Modelli compatti a 3 o
SETTORI DI APPLICAZIONE
SETTORI DI APPLICAZIONE TECNOLOGIA DI FUSIONE Le richieste che arrivano dal settore della pressofusione sono sempre più esigenti in termini di assenza di porosità, riduzione del peso, alta resistenza e
CARRIER C30R-2B. 2365 kg. Call for Yanmar solutions
CARRIER 2365 kg Call for Yanmar solutions COMPATTEZZA Trasportatore Yanmar, prestazioni ottimali su ogni tipo di terreno. Caratteristiche principali > Dimensioni compatte : Larghezza globale ridotta a
PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI BMW/MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA.
PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI /MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA. Switzerland PNEUMATICI SU MISURA. Lo sviluppo di uno pneumatico originale /MINI ha inizio già
JCB MINI ESCAVATORI 8040 & 8045 ZTS
PESO OPERATIVO: POTENZA MASSIMA: 4300 4750 kg 34,1 kw H E I F K C J A B D G L JCB MINI ESCAVATORI 8040 & 8045 ZTS A Interasse ruote 1845 1990 B Lunghezza totale carro 2385 2530 C Luce libera supporto escavatore
La potenza di una buona idea: 50 anni di trasmissione idrostatica. Linde Material Handling
La potenza di una buona idea: 50 anni di trasmissione idrostatica. Linde Material Handling 1960 Linde presenta il primo carrello con trasmissione idrostatica nel 1960 il modello Hubtrac. Questo significa
[blockquote]carrello Laterale Multidirezionale Compatto [/blockquote] Portata nominale da 1500 a 3000 kg
[blockquote]carrello Laterale Multidirezionale Compatto [/blockquote] Portata nominale da 1500 a 3000 kg [span class=note]caratteristiche[/span] La serie 2120 è un carrello laterale con sterzo multidirezionale,
leaders in engineering excellence
leaders in engineering excellence engineering excellence Il mondo di oggi, in rapida trasformazione, impone alle imprese di dotarsi di impianti e macchinari più affidabili e sicuri, e di più lunga durata.
RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO.
RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO. V E I C O L I T R A S P O R T O L E G G E R O P I A G G I O. G R A N D I L A V O R A T O R I D I P I C C O L A T A G L I A. RISPARMI SULLA GESTIONE, MAI SUL CARICO
tb 108 TB 215R tb 216 tb 219 TB 23R
tb 108 TB 215R tb 216 tb 219 TB 23R tb 108 TB 215R tb 216 tb 219 TB 23R Takeuchi presenta al mondo nel 1971 il primo mezzo compatto con brandeggio e torretta girevole a 360 e da inizio ad una nuova era
SPECIALE FIERAGRICOLA 2016 PROMOZIONI NEW HOLLAND IN FIERA
SPECIALE FIERAGRICOLA 2016 PROMOZIONI NEW HOLLAND IN FIERA CON IL SUPERAMMORTAMENTO INVESTI 100 DEDUCI 140 A Fieragricola 2016, New Holland ti offre una vasta gamma di vantaggiose promozioni, studiate
p Tecnica di lavaggio self-service HobbyWash a 1 posto La tecnica di autolavaggio all'avanguardia
Tecnica di lavaggio self-service HobbyWash a 1 osto La tecnica di autolavaggio all'avanguardia Imianti rack basic 1 osto tecnica di lavaggio comatta PER LOCALI TECNICI GIÀ ESISTENTI NUOVO! Gli imianti
PRESENTAZIONE DELLA NUOVA PIATTAFORMA AEREA CINGOLATA
PRESENTAZIONE DELLA NUOVA PIATTAFORMA AEREA CINGOLATA HINOWA SPA Via Fontana, 37054 Nogara VERONA -Italia Tel. +39 0442 539100 Fax +39 0442 539075 [email protected] - www.hinowa.com La ditta Hinowa quest
Il nuovo Arocs Loader. Il nuovo Arocs Grounder.
Il nuovo Arocs Loader. Il nuovo Arocs Grounder. Massima forza per massime sollecitazioni: Arocs Loader e Arocs Grounder. Per carichi particolarmente elevati e sollecitazioni estreme. Con Arocs Loader
TKA 61 KS LA NUOVA DIMENSIONE
TKA 61 KS LA NUOVA DIMENSIONE MASSIMA ALTEZZA DI LAVORO Con un altezza di lavoro di 61 metri, uno sbraccio laterale di 39 metri e una portata del cestello di 120 kg la TKA 61 KS apre all utilizzatore dimensioni
L efficienza incontra la potenza. MAN TGX con nuovi motori D38.
L efficienza incontra la potenza. MAN TGX con nuovi motori D38. Prestazioni in una nuova dimensione. In questo prospetto sono raffigurati anche equipaggiamenti che non fanno parte della dotazione di serie.
caldaia a pellet biodom 27
riscaldamento a biomassa caldaia a pellet biodom 27 Il riscaldamento ecologico che offre risparmio e comfort 27 LA CALDAIA BIODOM 27 RAPPRESENTA UN MODO EFFICACE, ECONOMICO ED ECOLOGICO DI RISCALDAMENTO
Sollevatori telescopici rotanti. Gamma di prodotti
Sollevatori telescopici rotanti Gamma di prodotti Rivoluzionate il vostro mondo ruotando a 360 gradi. n Rotazione a volontà Bobcat offre un nuovo livello di versatilità ed efficienza grazie alla sua gamma
LARIO FLUID SRL Tel Ufficio: +39 0341 353855 Via della Pergola 55 PIVA/CF 03574770131 Mail: [email protected] 23900 LECCO (LC) Capitale i.v.
LARIO FLUID SRL Tel Ufficio: +39 0341 353855 Via della Pergola 55 PIVA/CF 03574770131 Mail: [email protected] 23900 LECCO (LC) Capitale i.v. 100.000,00 Web Site: www.lariofluid.com Presentazione LARIO
PTT di 3.500 Kg e pertanto conducibile con Patente B. Pagina 1
SPAZZATRICE ASPIRANTE VELOCE mod. MINOR m 3 2 La Spazzatrice Aspirante Scarab Minor è una delle più potenti spazzatrici compatte per aree urbane. E allestita con motore Diesel VM sovralimentato (conforme
C130. Grande e potente lavasciuga pavimenti a batteria e a diesel.
Lavasciuga pavimenti C130 Grande e potente lavasciuga pavimenti a batteria e a diesel. Disponibile con quattro spazzole a disco e una cilindrica da 130 cm di pista di lavoro Lavasciuga pavimenti 36 C130.
Consorzio Elettra s.r.l. [email protected] www.consorzioelettra.it. 203/C - 59100 Prato (PO). 59100 Prato (PO)
Consorzio Elettra s.r.l. [email protected] www.consorzioelettra.it Sede legale: Sede Amministrativa: Via Francesco Ferrucci Via di Gonfienti 4 Interporto Edificio A 203/C - 59100 Prato (PO). 59100
REACH STACKER IRS 50 MANUALE USO E MANUTENZIONE CAPITOLO 6. DESCRIZIONE DELLA MACCHINA
REACH STACKER IRS MANUALE USO E MANUTENZIONE 6.1.2 DATI TECNICI SPECIFICHE Capacità di sollevamento (1. / 2. Row)...000 / 000 kg Load Center...2000 / 00 mm Motore...Diesel Sterzo...idrostatico, volante
Iveco S.p.A. Via Puglia, 35 10156 Torino Italia www.offroad.iveco.com. Publication L080708 Febbraio 2008
Iveco S.p.A. Via Puglia, 35 10156 Torino Italia www.offroad.iveco.com Publication L080708 Febbraio 2008 I dati riportati sono indicativi e non vincolanti. Iveco si riserva la facoltà di effettuare modifiche
SERIE MODELLI COMPATTO E FRUTTETO 50-78 CV YOUR WORKING MACHINE
SERIE A MODELLI COMPATTO E FRUTTETO 50 78 CV YOUR WORKING MACHINE BENVENUTI NEL TERRITORIO DI VALTRA Le nostre origini sono ben radicate nella tradizione industriale scandinava e risalgono al 1829. I trattori
IDENTIFICAZIONE PRODOTTO
FS 08 1S E un sollevatore manuale uso gancio per operatori professionali del settore ferroviario. Consente il sollevamento di attrezzature ferroviarie dopo essere stato assemblato nei 3 moduli che lo compongono
PRESE DI FORZA TOTALI IDROSTATICHE
PRESE DI FORZA TOTALI IDROSTATICHE La Interpump Hydraulics ha di recente introdotto un intera gamma di prese di forza totali a trazione idrostatica come evoluzione tecnica dei modelli tradizionali già
POLITECNICO DI TORINO
NEWSLETTER N2 - I dispositivi elettronici posti a protezione degli operatori E stato indicato nella precedente newsletter che la sicurezza degli operatori in un contesto industriale è affidata a una catena
Cippatori a tamburo Serie PTH
PTH 400 9, Envie (CN) 77 - Fax +39 0175 278421 - [email protected] www.pezzolato.it Cippatori a tamburo Serie PTH Ottima qualità del cippato da qualsiasi tipo di legno GREENLINE PTH 300 PTH 400 PTH 400
CATALOGO GENERALE NOLEGGIO
CATALOGO GENERALE NOLEGGIO www.tecnocomtc.it I Tecnocom Rent S.r.l. Via G. di Vittorio, 89 (Z.I.) 38015 LAVIS (Trento) P.IVA 01509530224 Tel. +39 0461 246922 Fax +39 0461 246986 www.tecnocomtc.it [email protected]
LA TRATTRICE AGRICOLA
LA TRATTRICE AGRICOLA TIPOLOGIE DI TRATTRICI STRUTTURA DELLE TRATTRICI MODERNE PARTICOLARI TIPI DI TRATTRICE PRINCIPALI PARTI DELLA TRATTRICE TIPOLOGIE DI TRATTRICI La trattrice agricola viene definita
MIDI ESCAVATORE. Peso operativo macchina kg * * incluso pieno di carburante, liquidi idraulici e operatore; 8626 8861 escluso attacco e benna
TB 290 TB 290 Takeuchi presenta al mondo nel 1971 il primo mezzo compatto con brandeggio e torretta girevole a 360 e da inizio ad una nuova era nelle macchine movimento terra. La vasta gamma di minipale
YARIS VAN. ToyotaBusinessPlus VEICOLI COMMERCIALI
YARIS VAN ToyotaBusinessPlus VEICOLI COMMERCIALI ToyotaBusinessPlus Qualunque sia la tua attività, con la qualità e l affidabilità di Toyota sei sempre sulla strada giusta. Puoi scegliere tra un intera
PRESENTAZIONE DELLA NUOVA PIATTAFORMA AEREA CINGOLATA LIGHTLIFT 19.65
Esposizione macchine: Pad. 5a, Stand H/051 Esposizione sottocarri: Pad. 6, Stand Q/091 PRESENTAZIONE DELLA NUOVA PIATTAFORMA AEREA CINGOLATA LIGHTLIFT 19.65 HINOWA SPA Via Fontana, 37054 Nogara VERONA
Macchine per la movimentazione di carichi pesanti
Serie MHT Macchine per la movimentazione di carichi pesanti 5 modelli in grado di sollevare da 5 a 16 tonnellate L esperienza consolidata nella progettazione di macchine per la movimentazione fuoristrada
NUOVO landpower: CaBINa "MaSTer ClaSS", MOTOrI TIer 3, CaMBIO MeCCaNICO O a GeSTIONe elettronica. Techno Comfort
NUOVO landpower: CABINA "MASTER CLASS", MOTORI TIER 3, CAMBIO MECCANICO O A GESTIONE ELETTRONICA. Il Landpower si ripresenta rinnovato sul mercato con l adozione della nuova cabina Master Class a 4 montanti
VOLT LA NUOVA CHEVROLET
VOLT LA NUOVA CHEVROLET Chevrolet Volt Un sogno elettrizzante Chevrolet Volt unisce in sé l efficienza di un auto elettrica e l autonomia di una vettura tradizionale. Percorsi senza emissioni 40-80 km
TELESCOPICO ROTANTE TR40250 EVO
TELESCOPICO ROTANTE TR40250 EVO TR40250 EVO CARATTERISTISCHE TECNISHE TR40250 EVO Prestazioni Altezza di sollevamento - su stabilizzatori 24100.0 mm Altezza di sollevamento - su pneumatici 20800.0 mm Portata
Prese di Corrente Rotanti
Prese di Corrente Rotanti L ESPERIENZA - I FATTORI DELL EVOLUZIONE SICUREZZA - La gamma delle prese di corrente rotanti è stata progettata e realizzata tenendo conto dei criteri di sicurezza richiesti
Giunzioni invisibili... la nostra soddisfazione - il Vostro vantaggio!
Giunzioni invisibili... la nostra soddisfazione - il Vostro vantaggio! airtec Incollaggio bordi senza giunzione Tutto per l artigianato FateVi sorprendere! L innovativa tecnologia airtec di BRANDT e HOMAG
CASE. Sollevatori idraulici frontali Prese di forza frontali
Sollevatori idraulici frontali Prese di forza frontali Tecnicologia ben congegnata per il lavoro in campo Ottima qualità Tecnica moderna Costruzione compatta Impiego mondiale Il concetto SAUTER Sviluppo,
GRIZZLY Gamma Tagliamiscelatori Semoventi
GRIZZLY Gamma Tagliamiscelatori Semoventi TECNOLOGIA VERTICALE MONOCOCLEA E BICOCLEA Sgariboldi ha sviluppato la nuova serie di tagliamiscelatori verticali, ideali per la sfaldatura rapida di balle di
EasyLoad. EasyLoad RACCOLTA APPLICAZIONI. Sistemi di Asservimento per CMM SISTEMI MANUALI SISTEMI AUTOMATICI. www.moden.it SU CMM A PORTALE
Sistemi di Asservimento per CMM EasyLoad SISTEMI MANUALI PER CONTROLLI DI LABORATORIO SU CMM A PORTALE SISTEMI AUTOMATICI PER CONTROLLI IN LINEA SU ROBOT DI MISURA www.moden.it SISTEMA DI CARICO-SCARICO
Portata Q - è il volume di liquido mosso dalla pompa nell'unità di tempo; l'unità di misura della portata è m 3 /sec (l/s; m 3 /h).
OME ER FLUIDI ALIMENARI Definizione Sono macchine oeratrici oeranti su fluidi incomrimibili in grado di trasformare l energia meccanica disonibile all albero di un motore in energia meccanica del fluido
Montascale a Piattaforma Supra
Montascale a Piattaforma Supra Libero accesso ovunque ThyssenKrupp Encasa Life in motion. Montascale a Piattaforma Muoversi in sicurezza Leader nel mercato dell accessibilità, in ThyssenKrupp Encasa da
Agilità e potenza. I carrelli elevatori elettrici Linde E 20 E 30. Linde Material Handling
Agilità e potenza. I carrelli elevatori elettrici Linde E 20 E 30. Linde Material Handling Linde E 20: un carrello agile e compatto con una portata di 2.0 t. Con un altezza del tettuccio di protezione
304.5. Miniescavatore idraulico. Motore Cat 3024 diesel ad aspirazione naturale. Peso operativo
304.5 Miniescavatore idraulico Motore Cat 3024 diesel ad aspirazione naturale Potenza netta al volano 28 kw/38 hp Peso operativo Con cabina 4595 kg Con tettuccio 4475 kg Miniescavatore idraulico 304.5
SOLO I CARRELLI TOYOTA CON SAS SANNO COME
SOLO I CARRELLI TOYOTA CON SAS SANNO COME www.toyota-forklifts.it ABBATTERE I COSTI I carrelli elevatori Toyota equipaggiati con il sistema SAS utilizzano una tecnologia intelligente per ridurre sia i
N E U H E I T I N N O VAT I O N TURBOFARMER II
N E U H E I T I N N O VAT I O N TURBOFARMER II IT 2 3 IL GRUO MERLO IL GRUO MERLO Missione: innovativi di natura Sicurezza Comfort Massime prestazioni La Società Merlo è stata costituita nel 1964 ed i
O.ME.R S.p.a Via G. Galilei, 20 30035 Mirano (VE) www.omerlift.com
Un parcheggio sempre libero Non doversi preoccupare del parcheggio è il sogno di ogni automobilista indaffarato. Così come riuscire a parcheggiare in sicurezza in luoghi altrimenti inaccessibili. Grazie
ETRUCK Veicolo Elettrico Litio ABS
ETRUCK Veicolo Elettrico Litio ABS 1 AZIENDA CON PRODUZIONE DI SERIE 11000 veicoli prodotti per anno 250 dipendenti 2 fabbriche 100M turnover Produzione di serie Attività iniziata nel 1975 DATI TECNICI
Il Nuovo Vito. Mixto.
Il Nuovo Vito. Mixto. Il veicolo del presente. Con la trazione del futuro. I due motori diesel a 4 cilindri con iniezione diretta common rail e sovralimentazione turbo costituiscono la base del funzionamento
CLAAS. Sollevatori idraulici frontali Prese di forza frontali
CLAAS Sollevatori idraulici frontali Prese di forza frontali Tecnicologia ben congegnata per il lavoro in campo Ottima qualità Tecnica moderna Costruzione compatta Impiego mondiale Il concetto SAUTER Sviluppo,
Kills Bills. Il carrello Linde è sempre il più economico. Linde Material Handling
Kills Bills. Il carrello Linde è sempre il più economico. Linde Material Handling Risparmiate denaro, comprate Linde. Con la loro facilità operativa, tecnologia innovativa ed elevata qualità, i carrelli
Semplice. Compatto. Efficace.
Semplice. Compatto. Efficace. Abbiamo automatizzato un consolidato sistema di immagazzinamento... e ne abbiamo perfezionato l immagine! Il classico archivio per documenti. L idea è semplice: la maggiore
Nella fattispecie, le figure richieste dal D.Lgs 81, che richiedono una nomina e una formazione specifica, sono le seguenti:
Obblighi formativi e aggiornamenti periodici ai sensi del D.Lgs 81/08 s.m.i. Molto spesso ci sentiamo dire: i corsi sulla sicurezza sono obbligatori? Hanno una scadenza? Dopo quanto tempo devono essere
SYNCROFALKE. La torretta a fune universale
La torretta a fune universale MM Sistemi a torretta ribaltabile SYNCROFALKE Innovazione dalla tradizione Le macchine forestali funicolari della casa Mayr-Melnhof sono macchine professionali impiegabili
EasyMACHINERY ERPGestionaleCRM. partner
ERPGestionaleCRM partner La soluzione software per le aziende di produzione di macchine Abbiamo trovato un software e un partner che conoscono e integrano le particolarità del nostro settore. Questo ci
N OVI T À. Serie 5H-T4. interim. interim 90-100 - 110-115
N OVI T À Serie 5H-T4 90-100 - 110-115 interim interim Nuova Serie 5H-T4 interim la differenza c è e si vede La Serie Landini 5H si rinnova nelle motorizzazioni con l introduzione dei nuovi Perkins 854E-E34TA
Seggiovie a morse fisse
Seggiovie a morse fisse... alla prima classe. Dal classico 2 3 Seggiovie a morse fisse Un classico sempre attuale La visione a lungo termine, l individuazione dei trend, il creare innovazione: sono questi
SPECIALISTI NELLA LOGISTICA DELLE GRANDI CUCINE SCAFFALATURA SU BINARI
SPCLST NLL LGSTC DLL GND CUCN SCFFLTU SU BN ttimizzazione dello stoccaggio......concepito con un sistema intelligente! Massima ergonomia e sicurezza sono fornite dai cuscinetti a sfera che permettono lo
Serie LX. Carrello elevatore ICE 2.000kg 2.500kg. Con la tecnologia più recente, progettato per aumentare la produttività e ridurre i costi.
Serie LX Carrello elevatore ICE 2.000kg 2.500kg Con la tecnologia più recente, progettato per aumentare la produttività e ridurre i costi. Movimentare più merci spendendo meno. Carrello retrattile ICE
E18SR 11,3 kw - 15,4 CV 1650 kg 660 mm 44 l
POTENZA NETTA PESO OPERATIVO (MAX) RAGGIO DI ROTAZIONE POSTERIORE CAPACITà BENNA E18SR 11,3 kw - 15,4 CV 165 kg 66 44 l 18SR * UN PICCOLO GRANDE GENIO 212 INGOMBRO DI LAVORO MINIMO DELTA INGOMBRO POSTERIORE
prestazioni di lavoro
tb 228 tb 235 tb 250 tb 228 tb 235 tb 250 Takeuchi presenta al mondo nel 1971 il primo mezzo compatto con brandeggio e torretta girevole a 360 e da inizio ad una nuova era nelle macchine movimento terra.
Scaldacqua a pompa di calore
Scaldacqua a pompa di calore Riscaldamento Industria Refrigerazione Scaldacqua a pompa di calore 2/3 L aria costituisce una fonte inesauribile, rinnovabile e gratuita di energia presente in natura. La
Politica di Acquisto di FASTWEB
Politica di Acquisto di FASTWEB Edizione Settembre 2012 Editoriale Innovare per crescere ed essere sempre i primi, anche nell eccellenza con cui serviamo i nostri Clienti. Questo il principio ispiratore
Impianti a disco con spaccalegna integrato
89, Envie (CN) 077 - Fax +39 0175 278421 - [email protected] www.pezzolato.it Impianti a disco con spaccalegna integrato Macchine professionali per la produzione di legna da ardere REDLINE TLC 1000 1100
BCS NEWS. www.bcsagri.it BCS NEWS - 01. Promozione valida fino al 30 Aprile 2009 per i concessionari che aderiscono all iniziativa
Promozione valida fino al 30 Aprile 2009 per i concessionari che aderiscono all iniziativa BCS NEWS www.bcsagri.it 09 BCS NEWS - 01 UNO PER TUTTI E TUTTI PER UNO! NON PIÙ SOLO MOTOCOLTIVATORI ACTION PER
Presentazione Aziendale
Presentazione Aziendale La ditta» Leader nel settore dei normalizzati standard» 15.000 clienti» 1.000 dipendenti» Fatturato 2015: 215 mln euro (+13%)» Filiali commerciali: Cina, Turchia, USA, India, Messico»
INDIVIDUAZIONE DELLE ATTREZZATURE E DURATA minima dei corsi
Pagina1 Verbania 10/12/2012 Prot. 0068 Spett.le Imprese Consulenti Associazioni datoriali di categoria Associazioni sindacali di categoria OGGETTO: La formazione per l abilitazione specifica degli operatori
Consulenza Avanzata. L investimento su misura che ti segue nel tempo
Consulenza Avanzata L investimento su misura che ti segue nel tempo Mettiamo al centro le tue esigenze per offrirti un servizio di consulenza superiore. La ragione per cui abbiamo due orecchie è che dobbiamo
