DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 249 DEL

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 249 DEL"

Transcript

1 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 249 DEL OGGETTO: Approvazione convenzione a titolo gratuito con la Provincia di Verona per la raccolta dei dati di Protezione Civile e per la fornitura della carta tecnica regionale numerica tramite il sistema informativo territoriale provinciale. LA GIUNTA COMUNALE RICHIAMATA la deliberazione del Consiglio Comunale n. 5 in data 06 marzo 2003, dichiarata immediatamente eseguibile, con la quale è stata approvata la convenzione quadro con la Provincia per la gestione associata di servizi e funzioni; PRESO ATTO che in data 24 marzo è stata stipulata la convenzione quadro per la gestione associata con il Comune di servizi e funzioni; PRESO ATTO che nell ambito della convenzione quadro sono state stipulate con la Provincia più convenzioni aggiuntive specifiche di funzioni e servizi: - servizio informatico, - svolgimento di funzioni di espropriazione di immobili per pubblica utilità, - funzioni di interventi sociali a favore di figli riconosciuti di sola madre; VISTO lo schema di convenzione, a titolo gratuito, per la raccolta dati di protezione civile e per la fornitura della carta tecnica regionale numerica tramite il sistema informativo territoriale provinciale trasmesso dall Amministrazione della Provincia di Verona in data 09 novembre 2005, prot. n , che si allega al presente provvedimento per formarne parte integrante e sostanziale; CONSIDERATO che è interesse del Comune incentivare la gestione associata di funzioni e servizi con la Provincia al fine di promuovere lo sviluppo della popolazione amministrata; RITENUTO, pertanto, di procedere all approvazione della convenzione sopraccitata; PRESO ATTO DEL parere in ordine alla regolarità tecnica ai sensi e per gli effetti dell art. 49, comma 1, del D.Lgs. 18 agosto 2000, n. 267, allegato al presente provvedimento; A VOTI UNANIMI, espressi nelle forme e modi di legge; D E L I B E R A 1. DI APPROVARE la convenzione a titolo gratuito per la raccolta dei dati di protezione civile e per la fornitura della carta tecnica regionale numerica tramite il sistema informatico territoriale provinciale, che si compone di n. 9 articoli e che, allegata al presente provvedimento sub A), ne forma parte integrante e sostanziale. 2. DI DARE ATTO che, in conformità a quanto previsto dalla deliberazione consiliare n. 5 in data , la sopraddetta convenzione sarà sottoscritta dal Funzionario-Dirigente dell Unità Organizzativa Lavori Pubblici, Ecologia Ing. Paolo Vangelista.

2 3. DI COMUNICARE il presente provvedimento ai Capigruppo consiliari, tramite elenco, ai sensi dell art. 125 del D.Lgs. 18 agosto 2000, n DI DICHIARARE il presente provvedimento immediatamente eseguibile, con separata votazione, a voti unanimi espressi nelle forme e modi di legge, ai sensi dell art. 134, comma 4 del D.Lgs. 18 agosto 2000, n. 267.

3 Rep. CONVENZIONE A TITOLO GRATUITO PER LA RACCOLTA DEI DATI DI PROTEZIONE CIVILE E PER LA FORNITURA DELLA CARTA TECNICA REGIONALE NUMERICA TRAMITE IL SISTEMA INFORMATIVO TERRITORIALE PROVINCIALE. L anno.. La Provincia di Verona, rappresentata dal segretario direttore generale, dott.giuseppe Panassidi, in qualità di dirigente del settore competente, di seguito per brevità Provincia e Il Comune di Zevio, rappresentato da, di seguito per brevità Comune Premesso: 1. che tra la Provincia e il Comune di Zevio è stata stipulata in data 24 marzo 2003 la convenzione quadro per la gestione associata con il Comune di servizi e funzioni; 2. che tra la Provincia e la Regione del Veneto è stato concordato uno scambio reciproco di informazioni cartografiche finalizzato all aggiornamento e alla gestione dei propri Sistemi Informativi Territoriali; 3. che la convenzione di cui al punto precedente 2 prevede, tra l altro, la possibilità per la Provincia di fornire a titolo non oneroso agli Enti Locali convenzionati copia della carta tecnica regionale numerica (C.T.R.N.) relativa al territorio di loro competenza, per i propri fini e scopi istituzionali; 4. che il Comune ha espresso l intenzione di utilizzare il servizio di distribuzione della C.T.R.N. erogato dalla Provincia; 5. che il Comune ha espresso l intenzione di aderire al progetto di raccolta dei dati di protezione civile con la Provincia; 6. che con l adesione al servizio di distribuzione della C.T.R.N. il Comune usufruirà dei seguenti servizi: a) account di accesso specifico per scaricare dal sito internet del sistema informativo territoriale provinciale i fogli della C.T.R.N. del territorio di propria competenza, nei formati disponibili; b) account per scaricare dal sito internet del sistema informativo territoriale provinciale il quadro conoscitivo provinciale e le relative basi informative, riferito ai temi necessari alla formazione degli strumenti urbanistici; 7. che con l adesione al progetto di raccolta dei dati di protezione civile il Comune usufruirà dei seguenti servizi: a) account di accesso specifico all applicazione web per la raccolta e la visualizzazione dei dati di protezione civile sul proprio territorio; b) formazione all utilizzo dell applicazione di cui alla lettera a); 8. che la Provincia ha istituito il proprio sistema informativo territoriale provinciale, visibile sul sito internet sitp.provincia.vr.it, denominato in breve anche SITP ; 9. che all interno del SITP, nell area dedicata alla protezione civile, è stata implementata l applicazione per la raccolta e la visualizzazione dei dati di protezione civile; 10. che all interno del SITP, è stata implementata un area per l erogazione del servizio di distribuzione della C.T.R.N.; 11. che i vantaggi dell utilizzo dell applicazione per la raccolta e la visualizzazione dei dati di protezione civile da parte dei Comuni sono i seguenti:

4 a) poter disporre di una base dati centralizzata nella quale convergono le informazioni utili alla protezione civile di tutti i comuni del territorio aderenti al progetto; b) poter accedere alle informazioni inserite in qualsiasi momento e da qualsiasi postazione informatica dotata di collegamento ad internet; c) avere una base dati comunale di protezione civile costantemente aggiornata, che potrà costituire elemento fondamentale per la redazione del piano comunale di protezione civile; d) fornire un valido strumento operativo nella gestione delle emergenze che possono colpire il territorio di competenza garantendo efficienza ed efficacia nelle operazioni di soccorso; 12. che i vantaggi dell utilizzo del servizio di distribuzione della C.T.R.N. da parte dei Comuni sono i seguenti: a. poter disporre di una cartografia numerica ufficiale e aggiornata utilizzabile come base per le proprie elaborazioni cartografiche; b. poter scaricare la cartografia del proprio territorio in qualsiasi momento e da qualsiasi postazione informatica dotata di collegamento ad internet; c. poter disporre del quadro conoscitivo provinciale e delle relative basi informative con gli aggiornamenti derivanti dalle verifiche effettuate dai singoli Comuni o dalla Provincia. CONVENGONO E STIPULANO QUANTO SEGUE Articolo 1 (Premessa) 1. Le premesse formano parte integrante e sostanziale della presente convenzione e ne costituiscono il primo patto. Articolo 2 (Oggetto e finalità della convenzione) 1. Oggetto della convenzione sono i servizi di raccolta dati di protezione civile con la Provincia di Verona e di distribuzione della C.T.R.N., e, in particolare: a) applicazione web per la raccolta e la visualizzazione dei dati di protezione civile sul proprio territorio, con account di accesso in scrittura e lettura personalizzato; b) formazione all utilizzo dell applicazione di cui alla lettera a); c) accesso tramite account riservato all area di download della C.T.R.N. presente sul sito internet del SITP. 2. La presente convenzione è attuativa della convenzione quadro stipulata in data 24 marzo 2003 e si riferisce al modulo informatico di cui all allegato A di detta convenzione. Articolo 3 (Obblighi della Provincia) 1. La Provincia si impegna: a) a fornire al Comune un account di accesso in scrittura per l utilizzo della applicazione web di raccolta dati di protezione civile; b) a fornire assistenza sull utilizzo della applicazione web; c) a formare il personale del Comune individuato dallo stesso Comune, da adibire all utilizzo dell applicazione web, nel limite del piano

5 formativo predisposto dalla Provincia stessa relativamente al progetto di protezione civile; d) a fornire al Comune un account di accesso riservato per l utilizzo del servizio di scaricamento (download) della CTRN; e) ad individuare le modalità operative per l inserimento dei dati di cui all articolo 4 comma 1 lettera B sub d). Articolo 4 (Obblighi del Comune) 1. Il Comune si impegna: A. per quanto attiene alla procedura di protezione civile: a) ad individuare un referente per l utilizzo della applicazione web di raccolta dati di protezione civile; b) a garantire che le informazioni di protezione civile inserite con l applicazione web siano periodicamente aggiornate; c) a garantire il rispetto delle regole di inserimento dati di volta in volta definite dalla Provincia; d) ad assumersi ogni responsabilità riguardo alle informazioni inserite con il proprio utente e la propria password; e) ad assumersi ogni responsabilità riguardo alla custodia e all utilizzo dell account consegnato dalla Provincia; B. per quanto attiene alla CTRN: a) a individuare un referente per il servizio di download della C.T.R.N.; b) a garantire che la CTRN scaricata tramite il servizio di download sia utilizzata esclusivamente per i propri fini e scopi istituzionali o dei propri enti, aziende e istituzioni dipendenti o sottoposti a vigilanza del Comune stesso; c) a garantire il rispetto delle regole di download dati di volta in volta definite dalla Provincia; d) a inserire, con modalità operative concordate con la Provincia, i dati relativi al quadro conoscitivo eventualmente elaborato e ai relativi aggiornamenti formati ai fini della redazione dei propri strumenti urbanistici, nominando altresì un responsabile per i suddetti dati; e) ad assumersi ogni responsabilità riguardo alla custodia e all utilizzo dell account consegnato dalla Provincia. 2. Il Comune non assume nei confronti della Provincia alcun ulteriore onere oltre quelli indicati al precedente punto 1. La presente convenzione è, pertanto, a titolo gratuito. Articolo 5 (Trattamento dei dati) 1. La Provincia è titolare del trattamento dei dati presenti nel SITP. Responsabile del trattamento è il segretario direttore generale dott. Giuseppe Panassidi. 2. Il Comune è titolare del trattamento dei propri dati, inseriti nello svolgimento delle attività previste dalla presente convenzione. 3. Il Comune è nominato responsabile esterno del trattamento dei dati e pertanto si obbliga ad attenersi alle indicazioni che sono impartite dal responsabile provinciale e di comunicare i nominativi dei dipendenti incaricati del trattamento dei dati.

6 4. La provincia potrà utilizzare i dati personali inseriti nel SITP limitatamente a finalità di pubblico interesse. 5. Alla scadenza della presente convenzione il Comune si obbliga a non utilizzare i dati personali eventualmente presenti nel data base del SITP. Articolo 6 (Durata) 1. La presente convenzione ha durata biennale, decorrente dalla data della sua sottoscrizione. La durata è prorogata, nell ipotesi di cui all articolo 4 comma 1 lettera B sub d) e all articolo 3 comma 1 lettera e), fino all approvazione da parte della Regione degli strumenti urbanistici redatti sulla base dei dati oggetto della presente convenzione. In ogni caso alla scadenza potrà essere rinnovata, previo accordo scritto tra le parti, per il periodo da indicarsi nell atto di rinnovo. Articolo 7 (Individuazione dell Ente Capo Fila-Delega di funzioni) 1. Il Comune assegna alla Provincia il compito di Ente Capo fila e di coordinatore delle varie iniziative oggetto della presente convenzione, con particolare riferimento alla funzione di progettazione e mantenimento della struttura e delle finalità del sistema informativo territoriale e del relativo sito web. 2. In qualità di Ente Capo fila, la Provincia può richiedere al Comune la modifica dei contenuti che la stessa Provincia, a proprio insindacabile giudizio, dovesse ritenere non conformi allo standard qualitativo nonché alla finalità del sistema informativo territoriale. 3. In qualità di Ente Capo fila, la Provincia può disabilitare l account consegnato al Comune nel caso in cui la stessa Provincia, a proprio insindacabile giudizio, dovesse ritenere non conforme l utilizzo dell account da parte del Comune. Articolo 8 (Forme di consultazione) 1. I dettagli pratici di ogni operazione saranno di volta in volta concordati tra i referenti individuati dalle parti. 2. I referenti della Provincia sono: a. per l utilizzo della applicazione web di raccolta dati di protezione civile, il responsabile dell unità operativa dissesti e protezione civile; b. per il servizio di download della C.T.R.N., il responsabile dell unità operativa autonoma informatica; 3. Il referenti del Comune sono: c. per l utilizzo della applicazione web di raccolta dati di protezione civile, ; d. per il servizio di download della C.T.R.N.,. Articolo 9 (Spese di bollo e di registrazione)

7 1. Il presente atto è esente dall imposta di bollo, ai sensi dell articolo 16, tabella allegato B, al decreto del Presidente della Repubblica 26 ottobre 1972, n Il presente atto è esente da registrazione ai sensi dell articolo1 della tabella allegata al decreto del Presidente della Repubblica 26 aprile 1986, n La Provincia... Il Comune.

DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 177 DEL

DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 177 DEL DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 177 DEL 10.08.2006 OGGETTO: Approvazione convenzione con la Provinica di Verona per la gestione associate del servizio di formazione del personale del Comune LA GIUNTA

Dettagli

DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 76 DEL 14/4/2009

DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 76 DEL 14/4/2009 DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 76 DEL 14/4/2009 OGGETTO: APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE CON LA PROVINCIA DI VERONA PER LA DELEGA DELLE FUNZIONI RELATIVE AGLI INTERVENTI SOCIALI A FAVORE DEI FIGLI

Dettagli

DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 163 DEL

DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 163 DEL DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 163 DEL 21.07.2009 Oggetto: Approvazione schema di convenzione tra il Comune di Zevio e il Circolo Ippico Vola con Pegaso per l utilizzo della tensostruttura per scopi

Dettagli

DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 129 DEL

DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 129 DEL DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 129 DEL 13.05.2008 OGGETTO: Approvazione schema di convenzione tra il Comune di Zevio ed il CAAF CISL per assistenza fiscale ai dipendenti del Comune LA GIUNTA COMUNALE

Dettagli

DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 202 DEL

DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 202 DEL DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 202 DEL 21.09.2010. Oggetto: Approvazione schema di convenzione tra il Comune di Zevio e l Associazione A.K.Z. Karate Zevio per la gestione della Palestra di S. Maria

Dettagli

DELIBERAZIONE DI CONSIGLIO COMUNALE N. 65 DEL

DELIBERAZIONE DI CONSIGLIO COMUNALE N. 65 DEL DELIBERAZIONE DI CONSIGLIO COMUNALE N. 65 DEL 18.05.2010 OGGETTO: APPROVAZIONE DEL NUOVO SCHEMA DI CONVENZIONE QUADRO PER LA GESTIONE ASSOCIATA DI SERVIZI E FUNZIONI TRA IL COMUNE E LA PROVINCIA DI VERONA

Dettagli

DELIBERAZIONE DI G.C. N.323 DEL

DELIBERAZIONE DI G.C. N.323 DEL DELIBERAZIONE DI G.C. N.323 DEL 23.12.2008 OGGETTO Convenzione tra il Comune di Zevio e EnAIP Veneto di Isola della Scala per la realizzazione del servizio Informagiovani-Lavoro per l anno 2009. LA GIUNTA

Dettagli

DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 48 DEL

DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 48 DEL DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 48 DEL 08. 03.2005 Oggetto: Convenzione con l Associazione di volontariato San Francesco di Villafontana di Oppeano per il ricovero, la custodia ed il mantenimento dei

Dettagli

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 144 DEL

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 144 DEL DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 144 DEL 03.06.2010 Oggetto: Convenzione tra il Comune di Zevio e l Associazione Nazionale Alpini Protezione Civile per pulizia Fossa Peschiera. LA GIUNTA COMUNALE

Dettagli

DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 195 DEL

DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 195 DEL DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 195 DEL 29.09.2009 Oggetto: Approvazione schema di convenzione tra il Comune di Zevio e la Parrocchia di Volon di Zevio per l utilizzo del campo di calcio di proprietà

Dettagli

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 211 DEL

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 211 DEL DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 211 DEL 12.20.2006 Oggetto: Variazioni alle assegnazioni provvisorie delle risorse ai responsabili dei servizi a seguito variazioni in alcuni interventi del bilancio

Dettagli

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 173 DEL

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 173 DEL DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 173 DEL 09.08.2010 OGGETTO: Convenzione per il servizio mensa presse lo scuole primarie di Zevio, Santa Maria, Campagnola e secondaria di I grado di Zevio tra il

Dettagli

DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 41 DEL

DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 41 DEL DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 41 DEL 02.03.2006 OGGETTO: Convenzione con l Associazione di volontariato San Francesco di Villafontana di Oppiano per il ricovero, la custodia ed il mantenimento di

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI ZEVIO COPIA Provincia di Verona N. 117 Reg. Delibere VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: ACCOGLIMENTO DI NUOVA DOMANDA DI CONTRIBUTO PER MINORI RICONOSCIUTI DA UN SOLO GENITORE

Dettagli

DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 242 DEL

DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 242 DEL DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 242 DEL 19.11.2009. Oggetto: Approvazione schema di convenzione tra il Comune di Zevio e l Associazione A.K.Z. Karate Zevio per la gestione della Palestra di S. Maria

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI ZEVIO COPIA Provincia di Verona N. 164 Reg. Delibere VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI ZEVIO E L'ASSOCIAZIONE SPORTIVA

Dettagli

PROPOSTA DEL SERVIZIO URBANISTICA PIANI URBANISTICI

PROPOSTA DEL SERVIZIO URBANISTICA PIANI URBANISTICI PROPOSTA DEL SERVIZIO URBANISTICA PIANI URBANISTICI OGGETTO: APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI JESI E LA REGIONE MARCHE PER LO SCAMBIO DI INFORMAZIONI E PRODOTTI CARTOGRAFICI PREMESSO:

Dettagli

DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 9 DEL

DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 9 DEL DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 9 DEL 22.01.2008 OGGETTO: Approvazione schema di convenzione per il periodo 1/1/2008 31/12/2008 con A.N.M.I.C. sede provinciale di Verona per svolgimento attività socio-assistenziali

Dettagli

Delibera di Giunta Comunale n. 218 del

Delibera di Giunta Comunale n. 218 del Delibera di Giunta Comunale n. 218 del 12.08.2008 Oggetto: Approvazione schema di convenzione tra il Comune di Zevio e l Associazione Calcio Zevio per la gestione del campo in località Quaggera GIUNTA

Dettagli

DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 143 DEL

DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 143 DEL DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 143 DEL 9.06.2009 OGGETTO: Convenzione per il servizio mensa presso le scuole primarie di Zevio, Santa Maria, Campagnola e secondaria di I Grado di Zevio tra il Comune

Dettagli

COMUNE DI TEOLO PROVINCIA DI PADOVA

COMUNE DI TEOLO PROVINCIA DI PADOVA COMUNE DI TEOLO PROVINCIA DI PADOVA DELIBERAZIONE N 65 in data 06/06/2017 ORIGINALE Verbale di deliberazione della Giunta Comunale OGGETTO: AGGIORNAMENTO DELLA DELIMITAZIONE DEL CENTRO ABITATO - APPROVAZIONE

Dettagli

COMUNE DI ZEVIO Provincia di Verona VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI ZEVIO Provincia di Verona VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA COMUNE DI ZEVIO Provincia di Verona N. 92 Reg. Delibere VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: DETERMINAZIONE DEI VALORI DELLE AREE FABBRICABILI AI FINI DELL'APPLICAZIONE DELL'IMPOSTA

Dettagli

DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 64 DEL LA GIUNTA COMUNALE

DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 64 DEL LA GIUNTA COMUNALE DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 64 DEL 25.03.2008 Oggetto: Determinazione valori aree edificabili ai fini I.C.I. per l anno 2008. LA GIUNTA COMUNALE VISTO l art. 5, comma 5, del Decreto Legislativo

Dettagli

DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 241 DEL

DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 241 DEL DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 241 DEL 16.11.2006 OGGETTO: Convenzione per la collaborazione nelle operazioni di incentivazione all applicazione del microchip da parte dei possessori di cani per il

Dettagli

COMUNE DI BOSCHI SANT ANNA

COMUNE DI BOSCHI SANT ANNA COMUNE DI BOSCHI SANT ANNA PROVINCIA DI VERONA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 65 O G G E T T O CONCESSIONE IN USO A TELECOM DI TUBAZIONI SOTTERRANEE PASSACAVI. APPROVAZIONE SCHEMA DI

Dettagli

Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale

Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale COPIA Deliberazione n 110 in data 08/10/2015 COMUNE DI VEDANO OLONA Provincia di Varese Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale Oggetto: APPROVAZIONE ACCORDO PER LA REALIZZAZIONE DELLE TESSERE DI

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI ZEVIO COPIA Provincia di Verona N. 215 Reg. Delibere VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: APPROVAZIONE DELL PROGETTO DEFINITIVO - ESECUTIVO DELLE OPERE DI ADEGUAMENTO ALLA

Dettagli

DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 39 DEL

DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 39 DEL DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 39 DEL 10.03.2009 Oggetto: Approvazione scherma di convenzione tra il Comune di Zevio e l Associazione Calcio Zevio per la gestione del campo il località Quaggera anno

Dettagli

DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 144 DEL LA GIUNTA COMUNALE

DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 144 DEL LA GIUNTA COMUNALE DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 144 DEL 9.06.2009 OGGETTO : Convenzione tra il Comune di Zevio e l Istituto Comprensivo Statale di Zevio per espletamento di funzioni miste nella scuola primaria e secondaria

Dettagli

DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 40 DEL

DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 40 DEL DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 40 DEL 4.03.2008 OGGETTO: Riconoscimento Comitato dei Genitori per la mensa della Scuola Elementare e Media di Zevio costituitosi in data 19.02.2008 ed approvazione

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI ZEVIO COPIA Provincia di Verona N. 220 Reg. Delibere VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: APPROVAZIONE DELL'ELENCO BENEFICIARI DEL CONTRIBUTO BONUS BEBÈ A FAVORE DI RESIDENTI

Dettagli

Comune di Tornaco. Provincia di Novara. Comunicato ai Capigruppo. Il 026/04/2016 N prot. 827 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.

Comune di Tornaco. Provincia di Novara. Comunicato ai Capigruppo. Il 026/04/2016 N prot. 827 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. Comune di Tornaco Provincia di Novara Comunicato ai Capigruppo Il 026/04/2016 N prot. 827 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 15 OGGETTO: APPROVAZIONE CONTO DEL PATRIMONIO AL 31.12. 2015.

Dettagli

PROVINCIA IDI VERONA

PROVINCIA IDI VERONA PROVINCIA IDI VERONA Il 22 novembre 2007 N. di Repertorio 3 9318. L Comune dì Soave Atto privato - convenzione attuativa della convenzione quadro stipulata tra la Provincia di Verona e il Comune di Soave

Dettagli

DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 191 DEL 05/10/2004

DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 191 DEL 05/10/2004 DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 191 DEL 05/10/2004 OGGETTO: Approvazione Convenzione tra il Comune di Zevio e l Associazione Culturale Santa Maria per il controllo e l utilizzo della sala civica della

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI ZEVIO COPIA Provincia di Verona N. 209 Reg. Delibere VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: APPROVAZIONE ELENCO DEI BENEFICIARI DEL CONTRIBUTO PER VACANZE DISABILI ANNO 2011

Dettagli

LA GIUNTA COMUNALE D E L I B E R A

LA GIUNTA COMUNALE D E L I B E R A LA GIUNTA COMUNALE VISTA la proposta del Responsabile del Servizio CED; VISTO il parere FAVOREVOLE di regolarità tecnica espresso dal dirigente competente, ai sensi dell art.49 del D.Lgs. n.267/2000, non

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI ZEVIO COPIA Provincia di Verona N. 274 Reg. Delibere VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI CONVENZIONE CON L'ULSS 21 DI LEGNAGO PER PROGETTI DI

Dettagli

DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N. 54 DEL 24/3/2009.

DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N. 54 DEL 24/3/2009. DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N. 54 DEL 24/3/2009. OGGETTO: APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE PER IL BIENNIO 2009/2010 CON A.N.M.I.C. SEDE PROVINCIALE DI VERONA PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA SOCIO-ASSISTENZIALI

Dettagli

DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 221 DEL

DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 221 DEL DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 221 DEL 28.08.2008 Oggetto: Approvazione schema di convenzione tra il Comune di Zevio e l Associazione A.K.V. Karate per la gestione della Palestra di S. Maria fuori

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI ZEVIO COPIA Provincia di Verona N. 203 Reg. Delibere VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: APPROVAZIONE PROGETTO PRELIMINARE DELLE OPERE DI ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA DI SICUREZZA

Dettagli

DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 156 DEL LA GIUNTA COMUNALE

DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 156 DEL LA GIUNTA COMUNALE DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 156 DEL 12.6.2008 Oggetto : Convenzione tra il Comune di Zevio e E.N.A.I.P. Veneto di Isola della Scala per la realizzazione del servizio Informagiovani Lavoro per il

Dettagli

DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 264 DEL

DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 264 DEL DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 264 DEL 2.10.2008 OGGETTO: Approvazione schema di convenzione di programma tra il Comune di Zevio e la Provincia di Verona finalizzata all assunzione di un disabile

Dettagli

Comune di Tornaco. Provincia di Novara. Comunicato ai Capigruppo. Il 29/7/2015 N. prot VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.

Comune di Tornaco. Provincia di Novara. Comunicato ai Capigruppo. Il 29/7/2015 N. prot VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. Comune di Tornaco Provincia di Novara Comunicato ai Capigruppo Il 29/7/2015 N. prot. 1430 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 38 OGGETTO: Tornaco ci sta a cuore Approvazione accordo con C.R.I

Dettagli

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE. * COPIA * ATTO N. 121 Del 27/08/2014

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE. * COPIA * ATTO N. 121 Del 27/08/2014 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE * COPIA * ATTO N. 121 Del 27/08/2014 OGGETTO: REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DEL SISTEMA DI MISURAZIONE E VALUTAZIONE DELLE PERFORMANCE DEI DIPENDENTI TITOLARI DI POSIZIONE

Dettagli

COMUNE DI GEMMANO PROVINCIA DI RIMINI

COMUNE DI GEMMANO PROVINCIA DI RIMINI COMUNE DI GEMMANO PROVINCIA DI RIMINI Sede : Piazza Roma, 1 47855 GEMMANO (RN) - Tel (0541) 854060-854080 - fax 854012 Partita I.V.A. n. 01188110405 - Codice Fiscale n. 82005670409 COPIA di deliberazione

Dettagli

DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 88 DEL 21 APRILE 2009

DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 88 DEL 21 APRILE 2009 DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 88 DEL 21 APRILE 2009 OGGETTO: CONVENZIONE CON L ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO SAN FRANCESCO DI VILLAFONTANA DI OPPEANO, PER RICOVERO, LA CUSTODIA ED IL MANTENIMENTO

Dettagli

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 56 DEL

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 56 DEL DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 56 DEL 24.03.2009 OGGETTO: Approvazione schema di accordo tra il Comune di Zevio e Acque Veronesi s.c. a r.l. per il subentro della medesima nella realizzazione dei

Dettagli

COMUNE DI LEVICO TERME PROVINCIA DI TRENTO

COMUNE DI LEVICO TERME PROVINCIA DI TRENTO COMUNE DI LEVICO TERME PROVINCIA DI TRENTO VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 14 DELLA GIUNTA COMUNALE Oggetto: TIROCINIO CURRICULARE PRESSO IL COMUNE DI LEVICO TERME PER GLI STUDENTI M.N. FREQUENTANTE LA 4^

Dettagli

COMUNE DI SANT ANGELO DEI LOMBARDI (PROVINCIA DI AVELLINO)

COMUNE DI SANT ANGELO DEI LOMBARDI (PROVINCIA DI AVELLINO) COMUNE DI SANT ANGELO DEI LOMBARDI (PROVINCIA DI AVELLINO) COPIA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Numero 37 Del 30-01-2017 Oggetto: APPROVAZIONE PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE PIANO

Dettagli

COMUNE DI TAIBON AGORDINO Provincia di Belluno

COMUNE DI TAIBON AGORDINO Provincia di Belluno COMUNE DI TAIBON AGORDINO Provincia di Belluno COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 52 del 08.07.2013 OGGETTO: Contratto di comodato con l Associazione La Rivolta di Agordo per l installazione

Dettagli

COMUNE DI SAN BENEDETTO VAL DI SAMBRO

COMUNE DI SAN BENEDETTO VAL DI SAMBRO COMUNE DI SAN BENEDETTO VAL DI SAMBRO PROVINCIA DI BOLOGNA DELIBERAZIONE C O P I A N. 88 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Oggetto: ESTENSIONE RETI IDRICA DISTRIBUTRICE LUNGO VIA BOSCHI DI

Dettagli

DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 75 DEL 7/4/2009

DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 75 DEL 7/4/2009 DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 75 DEL 7/4/2009 OGGETTO: REVOCA DELLA DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 54 DEL 24/3/2009 APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE PER IL BIENNIO 2009/2010 CON A.N.M.I.C.

Dettagli

LA GIUNTA COMUNALE DELIBERA

LA GIUNTA COMUNALE DELIBERA LA GIUNTA COMUNALE VISTO il Documento istruttorio inerente a quanto in argomento predisposto dal Segretario Generale, parte integrante e sostanziale del presente atto; RITENUTO di condividere la proposta

Dettagli

DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 101 DEL

DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 101 DEL DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 101 DEL 10.05.2005 Oggetto: Convenzione per la collaborazione nelle operazioni di incentivazione dell applicazione dei microchip da parte dei possessori di cani per

Dettagli

DELIBERAZIONE DI CONSIGLIO COMUNALE N. 83 DEL IL CONSIGLIO COMUNALE

DELIBERAZIONE DI CONSIGLIO COMUNALE N. 83 DEL IL CONSIGLIO COMUNALE DELIBERAZIONE DI CONSIGLIO COMUNALE N. 83 DEL 7.07.2009 OGGETTO: Approvazione schema di contratto preliminare per la costruzione di una servitù inamovibile di elettrodotto per cabina elettrica nel PEEP

Dettagli

Comune di Velo Veronese

Comune di Velo Veronese Il 27 aprile 2012 N. di Repertorio 40945 Comune di Velo Veronese Atto privato - convenzione per la gestione associata delle funzioni relative agli interventi sociali a favore dei figli minori riconosciuti

Dettagli

COMUNE DI PROVAGLIO D ISEO Provincia di Brescia

COMUNE DI PROVAGLIO D ISEO Provincia di Brescia COPIA COMUNE DI PROVAGLIO D ISEO Provincia di Brescia VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Deliberazione n. 117 Del 24-10-0201 Codice Ente 10406 Oggetto: Approvazione schema di accordo per l

Dettagli

COMUNE DI SANGUINETTO Provincia di Verona

COMUNE DI SANGUINETTO Provincia di Verona COPIA Numero 85 Del 05-08-2011 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO SULL'ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E SERVIZI COMUNALI AI SENSI DEGLI ARTT. 42, COMMA 2, LETT.

Dettagli

COMUNE DI CASALE SUL SILE

COMUNE DI CASALE SUL SILE COMUNE DI CASALE SUL SILE Provincia di Treviso COPIA Delibera nr. 6 Verbale di deliberazione della Giunta Comunale Oggetto: AGGIORNAMENTO PIANO ANTICORRUZIONE L anno duemilaquattordici, il giorno trenta

Dettagli

DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 211 DEL

DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 211 DEL DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 211 DEL 22.10.2009 OGGETTO: Approvazione: progetto definitivo per la realizzazione di una copertura del campo da tennis n. 3, schema di convenzione con l Associazione

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO IMMEDIATAMENTE ESEGUIBILE Deliberazione n. 32 del 22/02/2013 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO APPROVAZIONE CONVENZIONE CON L ISTITUTO D ISTRUZIONE SUPERIORE GRAZIO COSSALI DI ORZINUOVI

Dettagli

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE. n. 239 del OGGETTO PROGRAMMA TRIENNALE 2018/2020 DELLE OPERE PUBBLICHE ED ELENCO ANNUALE ADOZIONE

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE. n. 239 del OGGETTO PROGRAMMA TRIENNALE 2018/2020 DELLE OPERE PUBBLICHE ED ELENCO ANNUALE ADOZIONE COMUNE SAN CASCIANO VAL DI PESA Città Metropolitana di Firenze G.C. n. 239 del 16.10.2017 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE n. 239 del 16.10.2017 OGGETTO PROGRAMMA TRIENNALE 2018/2020 DELLE OPERE PUBBLICHE

Dettagli

LA GIUNTA COMUNALE. VISTO lo schema di convenzione che si compone di n 11 articoli e che si allega come parte integrante del presente provvedimento;

LA GIUNTA COMUNALE. VISTO lo schema di convenzione che si compone di n 11 articoli e che si allega come parte integrante del presente provvedimento; DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N. 100 DEL 11/5/2006. Oggetto: Approvazione schema di convenzione per il periodo 1/5/2006 31/12/2007 con A.N.M.I.C. sede provinciale di Verona per svolgimento attività socioassistenziali

Dettagli

DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 182 DEL 16/09/2004

DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 182 DEL 16/09/2004 DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 182 DEL 16/09/2004 OGGETTO: Approvazione convenzione tra il Comune di Zevio e la Parrocchia di S.Maria di Zevio per l utilizzo del campo di calcio di proprietà parrocchiale

Dettagli

COMUNE DI BOSCHI SANT ANNA

COMUNE DI BOSCHI SANT ANNA COMUNE DI BOSCHI SANT ANNA PROVINCIA DI VERONA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 53 O G G E T T O AMPLIAMENTO CIMITERO, SETTIMO STRALCIO FUNZIONALE. APPROVAZIONE PROGETTO PRELIMINARE /

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI ZEVIO COPIA Provincia di Verona N. 122 Reg. Delibere VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: DEROGA SULLA DISTANZA DALLA STRADA PER LA PARTE IN AMPLIAMENTO DI UN FABBRICATO RESIDENZIALE

Dettagli

COMUNE DI CASTELL ARQUATO Provincia di Piacenza

COMUNE DI CASTELL ARQUATO Provincia di Piacenza COMUNE DI CASTELL ARQUATO Provincia di Piacenza.. N. 22 REGISTRO DELIBERAZIONI VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE... OGGETTO: APPROVAZIONE PROGRAMMA TRIENNALE OPERE PUBBLICHE 2017 2019 E PIANO

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI ZEVIO COPIA Provincia di Verona N. 180 Reg. Delibere VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: A.N.C.I. - PAGAMENTO QUOTA ASSOCIATIVA ANNO 2011 DI EURO 2.118,53.=. OGGI, ventisette

Dettagli

COMUNE DI STRAMBINELLO Città metropolitana di Torino

COMUNE DI STRAMBINELLO Città metropolitana di Torino ORIGINALE COMUNE DI STRAMBINELLO Città metropolitana di Torino VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 17 DEL 07/05/2018 Oggetto: ADESIONE AL MUDE PIEMONTE - CONDIVISIONE DEI PRINCIPI E DEGLI

Dettagli

COMUNE DI SAN BONIFACIO

COMUNE DI SAN BONIFACIO Codice Fiscale 00220240238 Piazza Costituzione, 4 Tel. 0456132611 Fax 0456101401 COMUNE DI SAN BONIFACIO Provincia di Verona VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE NUMERO 103 DEL 26/07/2016 ORIGINALE

Dettagli

COMUNE DI BORGO SAN DALMAZZO Provincia di Cuneo. VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 134 del 18/07/2017

COMUNE DI BORGO SAN DALMAZZO Provincia di Cuneo. VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 134 del 18/07/2017 COMUNE DI BORGO SAN DALMAZZO Provincia di Cuneo COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 134 del 18/07/2017 Oggetto: ADOZIONE PROGRAMMA BIENNALE DEGLI ACQUISTI DI BENI E SERVIZI: ANNUALITA

Dettagli

DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 65 DEL OGGETTO: Programma fabbisogno personale per il triennio LA GIUNTA COMUNALE

DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 65 DEL OGGETTO: Programma fabbisogno personale per il triennio LA GIUNTA COMUNALE DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 65 DEL 25.03.2008 OGGETTO: Programma fabbisogno personale per il triennio 2008 2009-2010 PREMESSO: LA GIUNTA COMUNALE - che l art. 39 - comma 1 - della Legge n. 449/1997

Dettagli

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 100 DEL 25 SETTEMBRE 2015 O G G E T T O

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 100 DEL 25 SETTEMBRE 2015 O G G E T T O DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 100 DEL 25 SETTEMBRE 2015 O G G E T T O AVVISO PUBBLICO N.1/2015 APQ BENESSERE E SALUTE, INDIRIZZI ATTUATIVI PER LA REALIZZAZIONE DI INTERVENTI SOCIO-EDUCATIVI E

Dettagli

COMUNE DI SAN BENEDETTO VAL DI SAMBRO

COMUNE DI SAN BENEDETTO VAL DI SAMBRO COMUNE DI SAN BENEDETTO VAL DI SAMBRO PROVINCIA DI BOLOGNA DELIBERAZIONE C O P I A N. 80 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Oggetto: APPROVAZIONE CONVENZIONE PER L'ATTIVAZIONE DEI SERVIZI AGGIUNTIVI

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI TORRI DEL BENACO Provincia di Verona Viale F.lli Lavanda, 3 - Cap. 37010 0456205888 - fax 0456205800 P.IVA 00661030239 sito internet: www.comune.torridelbenaco.vr.it e-mail: comune@torridelbenaco.vr.it

Dettagli

COMUNE DI CARINARO PROVINCIA DI CASERTA ORIGINALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI CARINARO PROVINCIA DI CASERTA ORIGINALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI CARINARO PROVINCIA DI CASERTA ORIGINALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 2011-147 Data 17-11-2011 OGGETTO: RECEPIMENTO DEL CONTRATTO DI AFFIDAMENTO IN NOLO A FREDDO DEGLI AUTOMEZZI DI

Dettagli

DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 286 DEL

DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 286 DEL DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 286 DEL 6.11.2008 OGGETTO: Ricorso straordinario al Presidente della Repubblica contro la deliberazione della Giunta Provinciale n. 110 del 10 luglio 2008. Costituzione

Dettagli

COMUNE DI CASTELL ARQUATO Provincia di Piacenza VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI CASTELL ARQUATO Provincia di Piacenza VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI CASTELL ARQUATO Provincia di Piacenza N. 65 REGISTRO DELIBERAZIONI.. VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE... OGGETTO: INDIVIDUAZIONE OPERATORI R.A. PER L ACCREDITAMENTO DEGLI UTENTI

Dettagli

DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 189 DEL LA GIUNTA COMUNALE

DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 189 DEL LA GIUNTA COMUNALE DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 189 DEL 22.09.2009 OGGETTO: Collaborazione tra l Azienda Territoriale per l Edilizia Residenziale della Provincia di Verona ed il Comune di Zevio in materia di controlli

Dettagli

DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 150 DEL 8/07/2004

DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 150 DEL 8/07/2004 DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 150 DEL 8/07/2004 OGGETTO: Variazione in alcuni interventi del bilancio di previsione Esercizio Finanziario 2004 e pluriennale 2004-2006; LA GIUNTA COMUNALE RICHIAMATO

Dettagli

COMUNE DI MODIGLIANA Provincia di Forlì - Cesena

COMUNE DI MODIGLIANA Provincia di Forlì - Cesena Originale COMUNE DI MODIGLIANA Provincia di Forlì - Cesena DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA MUNICIPALE Numero: 80 Data: 03/07/2014 OGGETTO: GARANZIA GIOVANI - SERVIZIO CIVILE REGIONALE - PROGETTO «SOCIALE» -

Dettagli

COMUNE DI SAN BENEDETTO VAL DI SAMBRO

COMUNE DI SAN BENEDETTO VAL DI SAMBRO COMUNE DI SAN BENEDETTO VAL DI SAMBRO PROVINCIA DI BOLOGNA DELIBERAZIONE C O P I A N. 75 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Oggetto: SISTEMAZIONE MURO DI SOSTEGNO IN LOCALITÀ ZACCANESCA. APPROVAZIONE

Dettagli

COMUNE DI ZEVIO Provincia di Verona VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI ZEVIO Provincia di Verona VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA COMUNE DI ZEVIO Provincia di Verona N. 114 Reg. Delibere VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: APPROVAZIONE CONVENZIONE DI TIROCINIO ESTIVO DI ORIENTAMENTO CON IL LICEO SCIENTIFICO

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI ZEVIO COPIA Provincia di Verona N. 268 Reg. Delibere VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: EROGAZIONE CONTRIBUTO ALLA PROTEZIONE CIVILE MEDIO ADIGE CON SEDE IN ZEVIO IN VIA

Dettagli

DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 224 DEL

DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 224 DEL DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 224 DEL 23.11.2004 OGGETTO: Approvazione schema di convenzione tra il Comune di Zevio e l Istituto Comprensivo Statale di Zevio per l espletamento di funzioni miste

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI ZEVIO COPIA Provincia di Verona N. 136 Reg. Delibere VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO ESECUTIVO PER I LAVORI DI REALIZZAZIONE DELLA MESSA

Dettagli

COMUNE DI CORREZZANA N. 82 DEL

COMUNE DI CORREZZANA N. 82 DEL COMUNE DI CORREZZANA Provincia di Monza e Brianza N. 82 DEL 29.07.2016 GREPPI DI MONTICELLO BRIANZA. VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE L anno duemilasedici il giorno 29 del mese di LUGLIO

Dettagli

COMUNE DI GIOIA DEL COLLE

COMUNE DI GIOIA DEL COLLE COMUNE DI GIOIA DEL COLLE PROVINCIA DI BARI GIUNTA COMUNALE DELIBERAZIONE O R I G I N A L E OGGETTO APPROVAZIONE PROGRAMMA TRIENNALE PER LA TRASPARENZA E L'INTEGRITÀ 2014_2016. Nr. Progr. 13 Data 30/01/2014

Dettagli

C I T T À D I C O N E G L I A N O

C I T T À D I C O N E G L I A N O PROPOSTA DI DELIBERAZIONE GIUNTA N. PRDG - 523-2014 DEL 30-10-2014 OGGETTO: Richiesta patrocinio dell Associazione Mondo Insieme per parteciapzione al bando provinciale per erogazione quota riservata alle

Dettagli

COMUNE DI LEVICO TERME PROVINCIA DI TRENTO

COMUNE DI LEVICO TERME PROVINCIA DI TRENTO COPIA COMUNE DI LEVICO TERME PROVINCIA DI TRENTO VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 224 DELLA GIUNTA COMUNALE Oggetto: APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI CONVENZIONE QUADRO CON TRENTINO NETWORK S.R.L. PER L'EROGAZIONE

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI ZEVIO COPIA Provincia di Verona N. 148 Reg. Delibere VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: VARIAZIONI AL BILANCIO DI PREVISIONE ED ALLE ASSEGNAZIONI PROVVISORIE DELLE RISORSE

Dettagli

COMUNE DI RONCO BRIANTINO

COMUNE DI RONCO BRIANTINO COMUNE DI RONCO BRIANTINO Provincia di Monza e della Brianza Pubblicato all Albo Pretorio dal 14/05/2015 al 29/05/2015 L incaricato della pubblicazione Michele Coriale VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA

Dettagli

COMUNE DI SOSPIROLO Provincia di Belluno

COMUNE DI SOSPIROLO Provincia di Belluno COPIA COMUNE DI SOSPIROLO Provincia di Belluno n. 64 Reg. Delib. in data 22.09.2015 Prot. n. 7218 /10-X-2.2 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Oggetto: APPROVAZIONE DEL PIANO DI RECUPERO NON CONVENZIONATO

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI ZEVIO COPIA Provincia di Verona N. 5 Reg. Delibere VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: ADEGUAMENTO ISTAT PREZZI CONCESSIONI CIMITERIALI ANNO 2012 AI SENSI DELL'ART. 16 COMMA

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA COMUNE DI MONCHIO DELLE CORTI Provincia di Parma Codice Ente 034022 COPIA DELIBERAZIONE N. 16 in data : 12.02.2018 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA G I U N T A C O M U N A L E OGGETTO: PRESENTAZIONE DELLA

Dettagli

COMUNE DI CHIARAVALLE Provincia di Ancona

COMUNE DI CHIARAVALLE Provincia di Ancona COMUNE DI CHIARAVALLE Provincia di Ancona COPIA Atto Giunta Comunale Nr. Atto: 14 del 09/02/2015 OGGETTO: APPROVAZIONE DEL PROGRAMMA TRIENNALE PER LA TRASPARENZA E L'INTEGRITÀ (PTTI) - ANNI 2015-2017 L

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI ARCUGNANO Provincia di Vicenza N. DG / 297 / 2010 di registro VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE In data 22-Dicembre-2010 OGGETTO: MODIFICA PROGETTO PER L UTILIZZO DI N. 1 LAVORATORE

Dettagli

COMUNE DI RIPALTA ARPINA Provincia di Cremona

COMUNE DI RIPALTA ARPINA Provincia di Cremona COMUNE DI RIPALTA ARPINA Provincia di Cremona Piazza Marconi, 1 C.A.P. 26010 RIPALTA ARPINA (CR) TEL. (0373) 242544 FAX (0373) 668000 Codice ente 10783 3 C O P I A DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Numero

Dettagli

COMUNE DI RONCO BRIANTINO

COMUNE DI RONCO BRIANTINO COMUNE DI RONCO BRIANTINO Provincia di Monza e della Brianza Pubblicato all Albo Pretorio dal 16/05/2015 al 31/05/2015 L incaricato della pubblicazione Michele Coriale VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA

Dettagli