COMUNE DI CASTELNUOVO SCRIVIA Provincia di Alessandria ********* UFFICIO TECNICO 2 Settore LL.PP. e TERRITORIO

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "COMUNE DI CASTELNUOVO SCRIVIA Provincia di Alessandria ********* UFFICIO TECNICO 2 Settore LL.PP. e TERRITORIO"

Transcript

1 COMUNE DI CASTELNUOVO SCRIVIA Provincia di Alessandria ********* UFFICIO TECNICO 2 Settore LL.PP. e TERRITORIO DETERMINA N. 33/UT2 DEL 11/03/2016 OGGETTO : LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA. AFFIDAMENTO IN COTTIMO FIDUCIARIO DEI LAVORI DI RIPRISTINO DEL LOGGIATO DELLA SCUOLA MEDIA F.M. BAXILIO AFFIDAMENTO LAVORI. C.I.G. ZCC17E04EF. VISTO il Decreto Sindacale n 6 del 30/12/2015 con il quale venivano individuati i soggetti incaricati di posizione organizzativa e Responsabili dei Servizi per l anno 2016; PREMESSO: che lo scorso mese di settembre 2015 si è verificato un fenomeno di sfondellamento del loggiato esterno in latero - cemento dell edificio che ospira le scuole medie statali F.M. Baxilio ; Che l area è stata transennata in attesa di un intervento di ripristino; VISTA la Determina dell Ufficio Tecnico 2 Settore N. 61/UT2 del 07/09/2015 con cui tra l altro viene conferito incarico agli Ingg. Martina Mandirola e Alessandro Galasco per la redazione di una relazione tecnica, della stima e della Direzione Lavori per il ripristino di detto solaio; VISTO la relazione tecnica e la stima predisposta dagli ingegneri sopra menzionati pervenuta in data 13/11/2015 da cui risulta che l intervento comporta una spesa di ,20 oltre I.V.A.; RAVVISATA la necessità di procedere alla ricerca di mercato al fine di individuare idonea ditta specializzata nelle opere oggetto della presente determinazione cui affidare i lavori; DATO ATTO che la spesa complessiva di ,76 I.V.A. compresa è totalmente finanziata con fondi propri comunali e disponibili all int Cap. 1 D.Lgs 118/ del bilancio 2015 gestione competenza VISTA la determina dell Ufficio Tecnico 2 Settore N. 114/UT2 in data 31/12/2015 avente ad oggetto: affidamento in cottimo fiduciario dei lavori di ripristino del loggiato della scuola media F.M. Baxilio Determinazione a contrattare. C.I.G. ZCC17E04EF. RICHIAMATO: l articolo 125 del D.Lgs. 12 aprile 2006, n. 163, comma 8, che espressamente prevede che per lavori di importo pari o superiore a euro e fino a euro, l affidamento mediante cottimo fiduciario avviene nel rispetto dei principi di trasparenza, rotazione, parità di trattamento, previa consultazione di almeno cinque operatori economici, se sussistono in tale numero soggetti idonei, individuati sulla base di indagini di mercato ovvero tramite elenchi di operatori economici predisposti dalla stazione appaltante. Per lavori di importo inferiore a ,00. è consentito l affidamento diretto da parte del Responsabile del Procedimento ;

2 il Regolamento per l acquisizione di lavori, servizi e forniture in economia approvato con delibera del Consiglio Comunale N. 47 del 16/11/2011; VISTO l art. 6 del Regolamento dei lavori, forniture e servizi approvato dal Consiglio Comunale con atto N. 47 del 16/11/2011 ove si prevede che per gli interventi di cottimo fiduciario inferiori a il Responsabile del Procedimento proceda all affidamento diretto adeguatamente motivato in apposita relazione o richieda idoneo preventivo ad almeno 5 operatori economici presenti sul mercato; CONSTATATO ed accertato che non vi sono casi di equipollenza e/o sostituibilità con altri lavori disponibili per quantità e qualità, nelle convenzioni CONSIP, ne presso il mercato elettronico della P.A., per cui ai sensi dei commi 449 e 450 dell art. 1 L. 296/2006, è possibile procedere in maniera autonoma; VISTA le note di questo ufficio Prot. N. 1694, 1692, 1689, 1687 e 1695 del 19/02/2016 con cui si è richiesta la migliore offerta a corpo per i lavori di cui all oggetto per un importo complessivo di ,20 oltre I.V.A. come da progetto degli ingg Mandirola e Galasco alle seguenti ditte: Impresa Edile Le Cardare S.n.c Le Caldare Salvatore Strada Gorreto 10,15046 San Salvatore Monferrato (Al) ARATA & C s.r.l,controsoffitti e pareti in cartongessovia C.A Bradua,2 Loc. Libarna15069 Serravalle Scriva (AL) Impresa Edile Ciaravola Nicola Via Palmiro Togliatti 11/A Giussago (PV) Impresa Edile EDILLEGNO Caruso Mario via P. Milanese, 26 - Castelceriolo (AL) Impresa LERTA e C. S.r.l.Via Roma N FABBRICA CURONE (AL) DATO ATTO che è giunto entro il termine del 03/03/2016 unicamente l offerta della ditta Impresa Edile LE Cardare S.n.c. di LE CARDARE SALVATORE Strada Gorreto San Salvatore Monferrato (AL) che ha offerto un prezzo netto a corpo di ,00 oltre I.V.A. con un ribasso di. 966,20 rispetto all importo a base di gara di ,20 oltre I.V.A.; DATO ATTO che tale ditta risulta in possesso dei requisiti di idoneità morale, capacità tecnicoprofessionale ed economico-finanziaria prescritta per prestazioni di pari importo; VISTI: l'art, 163 del D.Lgs. n. 267/2000; il D.Lgs. n. 165/2001; il codice civile; lo statuto comunale; il regolamento comunale sull ordinamento generale degli uffici e dei servizi; il regolamento comunale di contabilità; il regolamento comunale dei contratti; il D.Lgs 163/2006 Il D.P.R. 207/2010 VISTO: il vigente Regolamento Comunale sui Controlli interni approvato con D.C.C. n 5 del ; l art. 8 comma 8 del D.L. 66/2014 e dato atto che l autorizzazione di spesa di cui al presente procedimento tiene conto e rispetta i vincoli ivi determinati. DATO ATTO che: la stessa Ditta, con la esecuzione del presente ordine, si obbliga ad osservare tutte le disposizioni di cui al citato Regolamento per gli acquisti in economia, nonché tutte le disposizioni relative alla tracciabilità dei flussi finanziari di cui alla L. n. 136/2010 e s.m.i.:

3 le parti hanno l obbligo di osservare il DPR 62/2013 nonché le norme previste dal vigente Codice di comportamento del Comune di Castelnuovo Scrivia pubblicato all'url L inosservanza di tali disposizioni comporta la risoluzione del rapporto. VISTO il parere favorevole di regolarità contabile ai sensi dell art. 151, 4 comma D.Lgs. 267/00 attestante la copertura finanziaria del presente atto espresso dal Responsabile del Servizio Finanziario; DATO ATTO che con delibera del Consiglio Comunale N. 8 del 10/07/2015 è stato approvato il bilancio di previsione 2015 e relativi allegati, nonché a livello conoscitivo il bilancio di cui al D. lgs. 118/2011 per gli esercizi del quale gli stanziamenti relativi all esercizio 2016 sono stati utilizzati per l esercizio provvisorio; DETERMINA 1. Per le motivazioni indicate in premessa che qui si intendono integralmente riportati e trascritti: 2. Di affidare in via definitiva i lavori del ripristino del loggiato delle scuole medie F.M. Baxilio alla ditta Impresa Edile LE Cardare S.n.c. di LE CARDARE SALVATORE Strada Gorreto San Salvatore Monferrato (AL) che ha offerto un prezzo netto a corpo di ,00 oltre I.V.A. con un ribasso di. 966,20 rispetto all importo a base di gara di ,20 oltre I.V.A.; 3. Di imputare la spesa di 9.300,00 oltre ad ,00 di I.V.A. e così per un totale di ,00 al: Capitolo , Missione 01 Servizi istituzionali, generali e di gestione, Programma 05 gestione dei beni demaniali e patrimoniali, Titolo 2 Spese in conto capitale; Macroaggregato 02 Investimenti fissi lordi e acquisto di terreni; D.Lgs. 267/2000 Int Cap. 1 del bilancio provvisorio Di disporre, d intesa con la parte creditrice, la quale, mediante l esecuzione dell incarico, accetta che la liquidazione delle fatture del presente atto avverrà in tempi non inferiori a 60 giorni decorrenti dalla data di protocollazione. 5. Di fare assumere alla presente determinazione il valore di contratto, ai sensi dell articolo 8 del Regolamento dei contratti, stabilendo le seguenti clausole essenziali: luogo di svolgimento: Comune di Castelnuovo Scrivia; durata/tempi di consegna: 30 giorni dalla consegna della determina di incarico; corrispettivo: come da migliore offerta (importo a corpo) da stabilirsi in sede di offerta economica e comprensivo di oneri fiscali e contributivi di legge, se ed in quanto dovuti; termini di pagamento: 60 giorni dalla data della fattura; penalità in caso di ritardo: 1 per mille dell importo contrattuale per ogni giorno di ritardo naturale e continuativo Garanzie a carico dell esecutore: nessuna tracciabilità dei flussi finanziari: la ditta appaltatrice, come sopra rappresentata assume gli obblighi di tracciabilità dei flussi finanziari di cui all art. 3 della legge 13 agosto 2010, n. 136 e ss.mm. (codice C.I.G. ZCC17E04EF ); la ditta appaltatrice inoltre:

4 a) si impegna altresì a che i medesimi obblighi di tracciabilità, siano rispettati anche dagli eventuali subappaltatori o sub-contraenti della filiera delle imprese cui si rivolgerà per l esecuzione delle prestazioni previste nel presente contratto, prevedendo apposita clausola nei relativi contratti (la mancata previsione dell apposita clausola comporta la nullità assoluta del relativo contratto); b) si impegna a comunicare il conto corrente bancario o postale dedicato (anche in via non esclusiva) ai sensi dell art. 3 comma 1 della citata legge n. 136/2010 e s.m.i. ove il Comune provvederà ad eseguire i pagamenti inerenti il contratto in oggetto, nonché i nominativi delle persone delegate ad operare sul medesimo conto; prende atto che: a) il mancato utilizzo per due volte del bonifico bancario o postale, ovvero degli altri strumenti idonei a consentire la piena tracciabilità delle operazioni, nonché le transazioni effettuate senza avvalersi di banche o della Società Poste Italiane Spa, costituisce causa di risoluzione del contratto; b) nel caso di cessione dei crediti, i cessionari sono tenuto ad indicare il CIG nei pagamenti all appaltatore o contraente o subappaltatori o sub contraenti e gli stessi potranno avvenire soltanto attraverso bonifico bancario o postale sul conto corrente dedicato ; 6. dare atto che il responsabile unico del procedimento, ai sensi dell articolo 10 del d.lgs. n. 163/2006, è il/la dipendente Dott. Marco Basiglio; 7. Di dare atto che il C.I.G. è il seguente ZCC17E04EF e che questi verranno comunicati alle imprese incaricate per gli adempimenti di cui alla L. 136/2010 in materia di tracciabilità dei flussi finanziari negli appalti 8. 7) Di accertare ai sensi e per gli effetti di cui all art. 9 del D.L. n. 78/2009 (convertito in L. N. 102/2009 e s.m.i.) e all art. 183 comma 8 del D.Lgs. 267/2000 introdotto dalla L. 126/2014, che il pagamento della somma di ,00 è previsto per il secondo semestre 2016 ed è compatibile con i relativi stanziamenti di cassa, e che alla data odierna non sussistono elementi oggettivi per dichiarare la non compatibilità della spesa con gli obiettivi di finanza pubblica; DATA SCADENZA PAGAMENTO IMPORTO 2 semestre ,00 9. Visto di regolarità contabile attestante la copertura finanziaria N. del IL RESPONSABILE DELSERVIZIO Dr. Marco Basiglio FINANZIARIO SUPPLENTE Dott. Fabio Ravazzano

5 CERTIFICATO DI PUBBLICAZIONE Copia del presente atto, ai sensi dell art. 32 della L. 69/2009 viene pubblicata il giorno all Albo Pretorio Informatico sul sito istituzionale dell Ente per 15 giorni consecutivi Dr. Marco BASIGLIO -

COMUNE DI CASTELNUOVO SCRIVIA Provincia di Alessandria ********* UFFICIO TECNICO 2 Settore LL.PP. e TERRITORIO

COMUNE DI CASTELNUOVO SCRIVIA Provincia di Alessandria ********* UFFICIO TECNICO 2 Settore LL.PP. e TERRITORIO COMUNE DI CASTELNUOVO SCRIVIA Provincia di Alessandria ********* UFFICIO TECNICO 2 Settore LL.PP. e TERRITORIO DETERMINA N. 114/UT2 DEL 31/12/2015 OGGETTO : LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA. AFFIDAMENTO

Dettagli

COMUNE DI CASTELNUOVO SCRIVIA Provincia di Alessandria ********* UFFICIO TECNICO 2 Settore LL.PP. e TERRITORIO

COMUNE DI CASTELNUOVO SCRIVIA Provincia di Alessandria ********* UFFICIO TECNICO 2 Settore LL.PP. e TERRITORIO COMUNE DI CASTELNUOVO SCRIVIA Provincia di Alessandria ********* UFFICIO TECNICO 2 Settore LL.PP. e TERRITORIO DETERMINA N. 74/UT2 DEL 02/10/2015 OGGETTO : OGGETTO : AFFIDAMENTO IN COTTIMO FIDUCIARIO DEI

Dettagli

COMUNE DI MARANO SUL PANARO Provincia di Modena ****** DETERMINAZIONE N. 100 / 2019

COMUNE DI MARANO SUL PANARO Provincia di Modena ****** DETERMINAZIONE N. 100 / 2019 COMUNE DI MARANO SUL PANARO Provincia di Modena ****** SETTORE Lavori Pubblici - Servizi Tecnologici - Patrimonio e Demanio DETERMINAZIONE N. 100 / 2019 OGGETTO: LAVORI DI INSTALLAZIONE DEL CONTROSOFFITTO

Dettagli

COMUNE DI GIAVE PROVINCIA DI SASSARI

COMUNE DI GIAVE PROVINCIA DI SASSARI COMUNE DI GIAVE PROVINCIA DI SASSARI PROPOSTA DI DETERMINAZIONE SERVIZIO FINANZIARIO N. 10 Oggetto: Determinazione a contrarre Gestione economica del personale ( cedolini cud- dma etc ) Affidamento in

Dettagli

COMUNE DI SESTU. Ambiente - Servizi Tecnologici SETTORE : Spanu Giuseppe. Responsabile: DETERMINAZIONE N. 31/12/2012. in data

COMUNE DI SESTU. Ambiente - Servizi Tecnologici SETTORE : Spanu Giuseppe. Responsabile: DETERMINAZIONE N. 31/12/2012. in data COMUNE DI SESTU SETTORE : Responsabile: Ambiente - Servizi Tecnologici Spanu Giuseppe DETERMINAZIONE N. in data 2572 31/12/2012 OGGETTO: Adesione alla convenzione delle varie utenze comunali a C O P I

Dettagli

COMUNE DI SESTU. Ambiente - Servizi Tecnologici SETTORE : Spanu Giuseppe. Responsabile: DETERMINAZIONE N. 13/09/2013. in data

COMUNE DI SESTU. Ambiente - Servizi Tecnologici SETTORE : Spanu Giuseppe. Responsabile: DETERMINAZIONE N. 13/09/2013. in data COMUNE DI SESTU SETTORE : Responsabile: Ambiente - Servizi Tecnologici Spanu Giuseppe DETERMINAZIONE N. in data 1823 13/09/2013 OGGETTO: "Fornitura di arredi scolastici". Adesione al mercato elettronico.

Dettagli

COMUNE DI MARANO SUL PANARO Provincia di Modena ****** DETERMINAZIONE N. 77 / 2019

COMUNE DI MARANO SUL PANARO Provincia di Modena ****** DETERMINAZIONE N. 77 / 2019 COMUNE DI MARANO SUL PANARO Provincia di Modena ****** SETTORE Lavori Pubblici - Servizi Tecnologici - Patrimonio e Demanio DETERMINAZIONE N. 77 / 2019 OGGETTO: DETERMINA A CONTRARRE PER I LAVORI DI INSTALLAZIONE

Dettagli

COMUNE DI MARANO SUL PANARO Provincia di Modena ******

COMUNE DI MARANO SUL PANARO Provincia di Modena ****** COMUNE DI MARANO SUL PANARO Provincia di Modena ****** SETTORE Lavori Pubblici - Servizi Tecnologici - Patrimonio e Demanio Manutenzioni e Servizi Tecnologici DETERMINAZIONE N. 257 / 2018 OGGETTO: AFFIDAMENTO

Dettagli

COMUNE DI SESTU. Ambiente - Servizi Tecnologici SETTORE : Scarteddu Ugo. Responsabile: DETERMINAZIONE N. 04/12/2013. in data

COMUNE DI SESTU. Ambiente - Servizi Tecnologici SETTORE : Scarteddu Ugo. Responsabile: DETERMINAZIONE N. 04/12/2013. in data COMUNE DI SESTU SETTORE : Responsabile: Ambiente - Servizi Tecnologici Scarteddu Ugo DETERMINAZIONE N. in data 2420 04/12/2013 OGGETTO: Fornitura riscaldamento stabili C O P I A IL RESPONSABILE DEL SETTORE

Dettagli

AREA AMMINISTRATIVA DETERMINAZIONE n. 24 del

AREA AMMINISTRATIVA DETERMINAZIONE n. 24 del AREA AMMINISTRATIVA DETERMINAZIONE n. 24 del 29.12.2015 Studio e creazione logo Unione. Determina a contrarre. IL RESPONSABILE DI AREA VISTI gli atti di costituzione dell Unione Montana Astico: - delibera

Dettagli

Nr. 280 DEL 18/11/2015

Nr. 280 DEL 18/11/2015 Comune di Savignano sul Panaro (MO) Via Doccia 64 tel 059/759911- fax 059730160 P.I 00242970366 www.savignano.it ORIGINALE Nr. 280 DEL 18/11/2015 DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DELL'AREA AFFARI GENERALI

Dettagli

LA RESPONSABILE DEL SETTORE

LA RESPONSABILE DEL SETTORE LA RESPONSABILE DEL SETTORE Premesso che: con decreto del Sindaco n. 8 del 27/05/16 è stata attribuita la responsabilità del Settore Edilizia Pubblica, Infrastrutture, Strade, Ambiente e Servizi Tecnologici

Dettagli

COMUNE DI SESTU SETTORE : Edilizia Pubblica, Infrastrutture, Strade, Ambiente e Servizi Tecnologici Carboni Alida. Responsabile: DETERMINAZIONE N.

COMUNE DI SESTU SETTORE : Edilizia Pubblica, Infrastrutture, Strade, Ambiente e Servizi Tecnologici Carboni Alida. Responsabile: DETERMINAZIONE N. COMNE DI SEST SETTORE : Responsabile: Edilizia Pubblica, Infrastrutture, Strade, Ambiente e Servizi Tecnologici Carboni Alida DETERMINAZIONE N. in data 1543 12/12/2017 OGGETTO: Fornitura riscaldamento

Dettagli

Comune di Giano Vetusto (Prov. Caserta)

Comune di Giano Vetusto (Prov. Caserta) Comune di Giano Vetusto (Prov. Caserta) AREA AMMINISTRATIVO / TECNICA / FINANZIARIA Cig ZC01492F13 1 DETERMINAZIONE n. 153 di reg.gen. n.153 di reg. serv. data 3 settembre 2015 OGGETTO: Determina a contrattare

Dettagli

COMUNE DI SESTU SETTORE : Edilizia Pubblica, Infrastrutture, Strade, Ambiente e Servizi Tecnologici Carboni Alida. Responsabile: DETERMINAZIONE N.

COMUNE DI SESTU SETTORE : Edilizia Pubblica, Infrastrutture, Strade, Ambiente e Servizi Tecnologici Carboni Alida. Responsabile: DETERMINAZIONE N. COMNE DI SEST SETTORE : Responsabile: Edilizia Pubblica, Infrastrutture, Strade, Ambiente e Servizi Tecnologici Carboni Alida DETERMINAZIONE N. in data 755 04/09/2018 OGGETTO: Fornitura di carburante per

Dettagli

VERBALE DI DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO EDILIZIA PRIVATA - PATRIMONIO

VERBALE DI DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO EDILIZIA PRIVATA - PATRIMONIO Provincia di Cuneo VERBALE DI DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO EDILIZIA PRIVATA - PATRIMONIO N. 328 del 27 maggio 2019 OGGETTO : SERVIZIO DI DISINFEZIONE LOCALI PALAZZO COMUNALE - DETERMINAZIONE

Dettagli

VERBALE DI DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO EDILIZIA PRIVATA - PATRIMONIO

VERBALE DI DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO EDILIZIA PRIVATA - PATRIMONIO Provincia di Cuneo VERBALE DI DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO EDILIZIA PRIVATA - PATRIMONIO N. 642 del 17 dicembre 2018 OGGETTO : STAMPA CARTOLINE PER BUONI PER RITIRO SACCHETTI RACCOLTA RIFIUTI

Dettagli

COMUNE DI SESTU. Ambiente - Servizi Tecnologici SETTORE : Scarteddu Ugo. Responsabile: DETERMINAZIONE N. 02/10/2015. in data

COMUNE DI SESTU. Ambiente - Servizi Tecnologici SETTORE : Scarteddu Ugo. Responsabile: DETERMINAZIONE N. 02/10/2015. in data COMUNE DI SESTU SETTORE : Responsabile: Ambiente - Servizi Tecnologici Scarteddu Ugo DETERMINAZIONE N. in data 1427 02/10/2015 OGGETTO: "Fornitura del vestiario e dispositivi di protezione individuale

Dettagli

D E T E R M I N A Z I O N E

D E T E R M I N A Z I O N E D E T E R M I N A Z I O N E PROVVEDIMENTO N. 41 DEL 27.05.2015 Oggetto: AFFIDAMENTO IN ECONOMIA MEDIANTE RICORSO AL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE RELATIVO ALLA FORNITURA DI RICAMBI

Dettagli

AREA DEI SERVIZI ALLA PERSONA

AREA DEI SERVIZI ALLA PERSONA Reg. Gen n. 14 del 27 gennaio 2016 AREA DEI SERVIZI ALLA PERSONA OGGETTO: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI PRODOTTI PER LA GESTIONE DELL INCONTINENZA DEGLI OSPITI DELLA R.S.A. MADRE TERESA

Dettagli

LA RESPONSABILE DEL SETTORE

LA RESPONSABILE DEL SETTORE Premesso che: LA RESPONSABILE DEL SETTORE con decreto del Sindaco n. 8 del 27/05/16 è stata attribuita la responsabilità del Settore Edilizia Pubblica, Infrastrutture, Strade, Ambiente e Servizi Tecnologici

Dettagli

COMUNE DI MILETO (Provincia di Vibo Valentia)

COMUNE DI MILETO (Provincia di Vibo Valentia) COPIA COMUNE DI MILETO (Provincia di Vibo Valentia) AREA URBANISTICA AMMINISTRATIVA Determinazione N. 201 del 9.11.2018 Oggetto: Acquisto corone di alloro e di fiori per la ricorrenza della commemorazione

Dettagli

COMUNE DI CARRODANO P R O V I N C I A D E L L A S P E Z I A

COMUNE DI CARRODANO P R O V I N C I A D E L L A S P E Z I A Numero 02 Data 03 FEBBRAIO 2015 Area Polizia Municipale DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO IL SINDACO OGGETTO: Determina a contrattare per l acquisizione in via autonoma di beni in economia mediante

Dettagli

COMUNE DI SESTU SETTORE : Edilizia Pubblica, Infrastrutture, Strade, Ambiente e Servizi Tecnologici Carboni Alida. Responsabile: DETERMINAZIONE N.

COMUNE DI SESTU SETTORE : Edilizia Pubblica, Infrastrutture, Strade, Ambiente e Servizi Tecnologici Carboni Alida. Responsabile: DETERMINAZIONE N. COMUNE DI SESTU SETTORE : Responsabile: Edilizia Pubblica, Infrastrutture, Strade, Ambiente e Servizi Tecnologici Carboni Alida DETERMINAZIONE N. in data 1945 21/12/2016 OGGETTO: "Servizio di riparazione

Dettagli

AREA DEI SERVIZI ALLA PERSONA

AREA DEI SERVIZI ALLA PERSONA Reg. Gen n. 18 del 27 gennaio 2016 AREA DEI SERVIZI ALLA PERSONA OGGETTO: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER L ACQUISTO DI MEDICINALI URGENTI PER LA R.S.A. MADRE TERESA DI CALCUTTA - ANNO 2016 - CIG Z4317C0867

Dettagli

Città di Valenza Provincia di Alessandria

Città di Valenza Provincia di Alessandria Città di Valenza Provincia di Alessandria Settore TECNICO, SERVIZIO LAVORI PUBBLICI, POLIZIA LOCALE, TRAFFICO E POLIZIA AMM.VA Determinazione Dirigenziale n 318 del 16.06.2017 Oggetto: INSTALLAZIONE SISTEMA

Dettagli

Provincia di Rimini SERVIZIO INFRASTRUTTURE TERRITORIALI E TECNOLOGICHE

Provincia di Rimini SERVIZIO INFRASTRUTTURE TERRITORIALI E TECNOLOGICHE SERVIZIO INFRASTRUTTURE TERRITORIALI E TECNOLOGICHE DETERMINAZIONE N 73 del 13/01/2014 OGGETTO: DETERMINA A CONTRATTARE PER L'ACQUISIZIONE IN VIA AUTONOMA DI SERVIZI IN ECONOMIA MEDIANTE RICORSO AL MERCATO

Dettagli

COMUNE DI SESTU SETTORE : Edilizia Pubblica, Infrastrutture, Strade, Ambiente e Servizi Tecnologici Carboni Alida. Responsabile: DETERMINAZIONE N.

COMUNE DI SESTU SETTORE : Edilizia Pubblica, Infrastrutture, Strade, Ambiente e Servizi Tecnologici Carboni Alida. Responsabile: DETERMINAZIONE N. COMUNE DI SESTU SETTORE : Responsabile: Edilizia Pubblica, Infrastrutture, Strade, Ambiente e Servizi Tecnologici Carboni Alida DETERMINAZIONE N. in data 882 15/10/2018 OGGETTO: Servizio di manutenzione

Dettagli

COMUNE DI SESTU SETTORE : Edilizia Pubblica, Infrastrutture, Strade, Ambiente e Servizi Tecnologici Carboni Alida. Responsabile: DETERMINAZIONE N.

COMUNE DI SESTU SETTORE : Edilizia Pubblica, Infrastrutture, Strade, Ambiente e Servizi Tecnologici Carboni Alida. Responsabile: DETERMINAZIONE N. COMUNE DI SESTU SETTORE : Responsabile: Edilizia Pubblica, Infrastrutture, Strade, Ambiente e Servizi Tecnologici Carboni Alida DETERMINAZIONE N. in data 260 05/04/2018 OGGETTO: "Servizio di fornitura

Dettagli

COMUNE DI MARANO SUL PANARO Provincia di Modena ****** DETERMINAZIONE N. 293 / 2018

COMUNE DI MARANO SUL PANARO Provincia di Modena ****** DETERMINAZIONE N. 293 / 2018 COMUNE DI MARANO SUL PANARO Provincia di Modena ****** SETTORE Lavori Pubblici - Servizi Tecnologici - Patrimonio e Demanio DETERMINAZIONE N. 293 / 2018 OGGETTO: DETERMINA A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO

Dettagli

Comune di Marigliano Città Metropolitana di Napoli

Comune di Marigliano Città Metropolitana di Napoli Comune di Marigliano Città Metropolitana di Napoli DETERMINAZIONE VIII SETTORE RESPONSABILE DEL SETTORE: arch. Sabato Esposito Registro Generale n. _453 del 04/05/17 Registro Settore n. 33 del 02.05.2017

Dettagli

COMUNE DI SESTU. Ambiente - Servizi Tecnologici SETTORE : Scarteddu Ugo. Responsabile: DETERMINAZIONE N. 07/08/2013. in data

COMUNE DI SESTU. Ambiente - Servizi Tecnologici SETTORE : Scarteddu Ugo. Responsabile: DETERMINAZIONE N. 07/08/2013. in data COMUNE DI SESTU SETTORE : Responsabile: Ambiente - Servizi Tecnologici Scarteddu Ugo DETERMINAZIONE N. in data 1593 07/08/2013 OGGETTO: Aggiudicazione gara mediante cottimo fiduciario, ai sensi dell'articolo

Dettagli

COPIA. COMUNE DI CASTELNUOVO SCRIVIA Provincia di Alessandria

COPIA. COMUNE DI CASTELNUOVO SCRIVIA Provincia di Alessandria COPIA COMUNE DI CASTELNUOVO SCRIVIA Provincia di Alessandria DETERMINAZIONE N. 170 DEL 04.10.2018 UFFICIO TECNICO LL.PP. e TERRITORIO OGGETTO: PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL'ART. 157

Dettagli

COMUNE DI SESTU SETTORE : Edilizia Pubblica, Infrastrutture, Strade, Ambiente e Servizi Tecnologici Carboni Alida. Responsabile: DETERMINAZIONE N.

COMUNE DI SESTU SETTORE : Edilizia Pubblica, Infrastrutture, Strade, Ambiente e Servizi Tecnologici Carboni Alida. Responsabile: DETERMINAZIONE N. COMUNE DI SESTU SETTORE : Responsabile: Edilizia Pubblica, Infrastrutture, Strade, Ambiente e Servizi Tecnologici Carboni Alida DETERMINAZIONE N. in data 560 02/05/2017 OGGETTO: Servizio di stasamento

Dettagli

VERBALE DI DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO EDILIZIA PRIVATA - PATRIMONIO

VERBALE DI DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO EDILIZIA PRIVATA - PATRIMONIO Provincia di Cuneo VERBALE DI DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO EDILIZIA PRIVATA - PATRIMONIO N. 324 del 27 maggio 2019 OGGETTO : RIFACIMENTO BARRIERA STRADALE IN LEGNO PISTA CICLABILE DANNEGGIATA

Dettagli

Imputazione capitolo ,08= Esigibilità 2018 impegno 20424

Imputazione capitolo ,08= Esigibilità 2018 impegno 20424 Imputazione capitolo 01.05.1.03.2426 2.030,08= Esigibilità 2018 impegno 20424 COMUNE DI CORTE DE' CORTESI CON CIGNONE PROVINCIA DI CREMONA AREA AMMINISTRATIVA CENTRO DI RESPONSABILITA' N. 2 SETTORE: FINANZIARIO

Dettagli

C O M U N E D I V I C E N Z A

C O M U N E D I V I C E N Z A C O M U N E D I V I C E N Z A Comune di Vicenza Protocollo Generale I COPIA CONFORME ALL'ORIGINALE DIGITALE Protocollo N.0043841/2017 del 30/03/2017 Firmatario: ALESSANDRA PRETTO INCARICATO ALLA REDAZIONE:

Dettagli

COMUNE DI CASTO Provincia di Brescia DETERMINA N. 48 DEL COPIA

COMUNE DI CASTO Provincia di Brescia DETERMINA N. 48 DEL COPIA COMUNE DI CASTO Provincia di Brescia DETERMINA N. 48 DEL 14.03.2015 COPIA OGGETTO: AFFIDAMENTO DIRETTO VARI LAVORI - AGGIUDICAZIONE VARI APPALTI ANNO 2015 VISTO: - il decreto sindacale prot n. 3530 in

Dettagli

AREA DEI SERVIZI ALLA PERSONA

AREA DEI SERVIZI ALLA PERSONA Reg. Gen n. 222 del 17 maggio 6 AREA DEI SERVIZI ALLA PERSONA OGGETTO: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RECUPERO FINANZIAMENTI DALL UNIONE EUROPEA - CONCESSIONE AIUTI CEE PER

Dettagli

COMUNE PIEDIMONTE SAN GERMANO Provincia di Frosinone

COMUNE PIEDIMONTE SAN GERMANO Provincia di Frosinone COMUNE PIEDIMONTE SAN GERMANO Provincia di Frosinone DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO AREA TECNICA Copia N 779 REGISTRO GENERALE Del 10/12/2013 N 308 Del 10/12/2013 OGGETTO: SERVIZIO DI

Dettagli

COMUNE DI SESTU. Vigilanza SETTORE : Deiana Pierluigi. Responsabile: DETERMINAZIONE N. 04/12/2014. in data

COMUNE DI SESTU. Vigilanza SETTORE : Deiana Pierluigi. Responsabile: DETERMINAZIONE N. 04/12/2014. in data COMUNE DI SESTU SETTORE : Responsabile: Vigilanza Deiana Pierluigi DETERMINAZIONE N. in data 2289 04/12/2014 OGGETTO: Acquisto nuove bandiere istituzionali per la sede del Comando Polizia Locale - Impegno

Dettagli

Città di Valenza Provincia di Alessandria

Città di Valenza Provincia di Alessandria Città di Valenza Provincia di Alessandria Settore TECNICO, SERVIZIO LAVORI PUBBLICI Determinazione Dirigenziale n 289 del 25.05.2018 Oggetto: GESTIONE PATRIMONIO IMM.COM.E DEMANIALE: MANUTENZIONE ORDINARIA

Dettagli

Considerato che questo Settore ha inoltrato una richiesta di preventivo alla Ditta Cosir con sede in Via Nuoro 76/B Cagliari;

Considerato che questo Settore ha inoltrato una richiesta di preventivo alla Ditta Cosir con sede in Via Nuoro 76/B Cagliari; LA RESPONSABILE DEL SETTORE Premesso che: Visto il Decreto Sindacale n. 8 del 27/05/2016 di conferimento dell incarico di posizione organizzativa relativa al Settore Edilizia Pubblica, Infrastrutture,

Dettagli

COMUNE DI ANZOLA DELL'EMILIA

COMUNE DI ANZOLA DELL'EMILIA COMUNE DI ANZOLA DELL'EMILIA PROVINCIA DI BOLOGNA DETERMINAZIONE : AREA TECNICA 640 AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE NR. Progr. STRAORDINARIA DELLA COPERTURA DEL MUNICIPIO ZONA UFFICI E CORRIDOIO.

Dettagli

Provincia di Salerno PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE ESERCIZIO ANNO 2015 ATTO DI IMPEGNO / LIQUIDAZIONE DI SPESA AMMINISTRATIVA LEGALE CIG: Z9F13F6CC5 -

Provincia di Salerno PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE ESERCIZIO ANNO 2015 ATTO DI IMPEGNO / LIQUIDAZIONE DI SPESA AMMINISTRATIVA LEGALE CIG: Z9F13F6CC5 - COMUNE DI Provincia di Salerno Originale/copia ROCCAPIEMONTE PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE ESERCIZIO ANNO 2015 ATTO DI IMPEGNO / LIQUIDAZIONE DI SPESA AREA AMMINISTRATIVA LEGALE SERVIZIO DEMOGRAFICO DETERMINA

Dettagli

COMUNE DI CASOLA VALSENIO Provincia di Ravenna ***** SETTORE TECNICO - TERRITORIO SERVIZIO TERRITORIO

COMUNE DI CASOLA VALSENIO Provincia di Ravenna ***** SETTORE TECNICO - TERRITORIO SERVIZIO TERRITORIO COMUNE DI CASOLA VALSENIO SETTORE TECNICO - TERRITORIO SERVIZIO TERRITORIO DETERMINAZIONE n. 323 / 2014 OGGETTO: LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PRESSO IL CIMITERO DI MONGARDINO - AFFIDAMENTO. Premesso:

Dettagli

COMUNE di P E V E R AGNO

COMUNE di P E V E R AGNO ORIGINALE COMUNE di P E V E R AGNO Provincia di Cuneo Determinazione del Responsabile Servizio: TECNICO/MANUTENTIVA N. 137 del 22/09/2016 RESPONSABILE DEL SERVIZIO: CAVALLO Dario OGGETTO: Posa di una condotta

Dettagli

COMUNE DI CORTE DE CORTESI CON CIGNONE PROVINCIA DI CREMONA CENTRO DI RESPONSABILITA N. 2 SERVIZIO FINANZIARIO

COMUNE DI CORTE DE CORTESI CON CIGNONE PROVINCIA DI CREMONA CENTRO DI RESPONSABILITA N. 2 SERVIZIO FINANZIARIO Imputazione capitolo 01-03-1-03-2355-516,16= Esigibilità 2018- impegno n. 20787 Imputazione capitolo 01-08-1-03-2482-1.030,39= Esigibilità 2018- impegno n. 20788 Imputazione capitolo 01-11-1-03-1087-416,43=

Dettagli

COMUNE DI SESTU. Vigilanza SETTORE : Mameli Mario. Responsabile: DETERMINAZIONE N. 31/12/2012. in data

COMUNE DI SESTU. Vigilanza SETTORE : Mameli Mario. Responsabile: DETERMINAZIONE N. 31/12/2012. in data COMUNE DI SESTU SETTORE : Responsabile: Vigilanza Mameli Mario DETERMINAZIONE N. in data 2501 31/12/2012 OGGETTO: Fornitura materiale vario per attività connessa alla rilevazione dei sinistri stradali

Dettagli

COMUNE DI ANZOLA DELL'EMILIA

COMUNE DI ANZOLA DELL'EMILIA COMUNE DI ANZOLA DELL'EMILIA PROVINCIA DI BOLOGNA DETERMINAZIONE : AREA TECNICA 639 AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIMOZIONE E SMALTIMENTO NR. Progr. MANTO DI COPERTURA DELLA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO E

Dettagli

COMUNE DI ANZOLA DELL'EMILIA

COMUNE DI ANZOLA DELL'EMILIA COMUNE DI ANZOLA DELL'EMILIA PROVINCIA DI BOLOGNA DETERMINAZIONE : AREA TECNICA SERVIZIO LAVORI PUBBLICI E MANUTENZIONE AFFIDAMENTO DEGLI INTERVENTI DI MANUTENZIONE DEL VERDE DI PIANTUMAZIONE DELLE PISTE

Dettagli

COMUNE DI CASTELNUOVO SCRIVIA Provincia di Alessandria. UFFICIO TECNICO 2 Settore - LL.PP. e TERRITORIO

COMUNE DI CASTELNUOVO SCRIVIA Provincia di Alessandria. UFFICIO TECNICO 2 Settore - LL.PP. e TERRITORIO COMUNE DI CASTELNUOVO SCRIVIA Provincia di Alessandria UFFICIO TECNICO 2 Settore - LL.PP. e TERRITORIO DETERMINA N 108/UT2 DEL 16/08/2017 OGGETTO: ASFALTATURA STRADE COMUNALI ANNO 2017. DETERMINAZIONE

Dettagli

VERBALE DI DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO EDILIZIA PRIVATA - PATRIMONIO

VERBALE DI DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO EDILIZIA PRIVATA - PATRIMONIO Provincia di Cuneo VERBALE DI DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO EDILIZIA PRIVATA - PATRIMONIO N. 325 del 27 maggio 2019 OGGETTO : OPERE DA FABBRO - FORNITURA BARRIERA A PROTEZIONE RAMPA PER

Dettagli

AREA Amministrativa/ Affari Generali DETERMINAZIONE N. 48 DEL 22/03/2018 IL RESPONSABILE DELL AREA

AREA Amministrativa/ Affari Generali DETERMINAZIONE N. 48 DEL 22/03/2018 IL RESPONSABILE DELL AREA R.G. n. 247 del 15/05/2018 AREA Amministrativa/ Affari Generali DETERMINAZIONE N. 48 DEL 22/03/2018 OGGETTO: Determina a contrarre e contestuale affidamento tramite MEPA alla Ditta GBR Rossetto del noleggio

Dettagli

CITTÀ DI CASELLE TORINESE

CITTÀ DI CASELLE TORINESE PROVINCIA DI TORINO CITTÀ DI CASELLE TORINESE STAFF DETERMINAZIONE N. 175 DEL 04-05-2017 OGGETTO: Determina a contrarre mediante RDO su MePa per l individuazione del fornitore per la manutenzione ed assistenza

Dettagli

Unione Lombarda dei comuni Oglio - Ciria

Unione Lombarda dei comuni Oglio - Ciria DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE AMMINISTRATIVO DETERMINAZIONE N. 8 Data 16/02/2016 COPIA Oggetto : AFFIDAMENTO DIRETTO FORNITURA ACQUA MINERALE IN BOTTIGLIETTE DITTA FIASCHETTERIA DUEBI SNC

Dettagli

DETERMINAZIONE DI REPERTORIO GENERALE N. 165 DEL

DETERMINAZIONE DI REPERTORIO GENERALE N. 165 DEL DETERMINAZIONE DI REPERTORIO GENERALE N. 165 DEL 28-06-2013 COPIA Settore II: Oggetto: INTERVENTI DI POTATURA E ABBATTIMENTO ALBERATURE PRESENTI SUL TERRITORIO COMUNALE. Affidamento - Impegno di spesa.

Dettagli

COMUNE DI TELTI Via Kennedy n Telti (SS) Tel. 0789/ Fax 0789/43580

COMUNE DI TELTI Via Kennedy n Telti (SS) Tel. 0789/ Fax 0789/43580 COMUNE DI TELTI Via Kennedy n 2 07020 Telti (SS) Tel. 0789/43007-43074 - Fax 0789/43580 www.comune.telti.ot.it COPIA DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO Registro Generale numero 228 data 21-04-2017

Dettagli

COMUNE DI ORIO LITTA

COMUNE DI ORIO LITTA COMUNE DI ORIO LITTA Provincia di LODI Piazza Aldo Moro, 2-26863 Orio Litta (Lo) RESPONSABILE DEL SERVIZIO: Catalano Rag. Giuseppe TITOLARE POSIZIONE ORGANIZZATIVA N. 3 Servizio pubblica istruzione e cultura

Dettagli

COMUNE DI SESTU. Ambiente - Servizi Tecnologici SETTORE : Scarteddu Ugo. Responsabile: DETERMINAZIONE N. 14/07/2015. in data

COMUNE DI SESTU. Ambiente - Servizi Tecnologici SETTORE : Scarteddu Ugo. Responsabile: DETERMINAZIONE N. 14/07/2015. in data COMUNE DI SESTU SETTORE : Responsabile: Ambiente - Servizi Tecnologici Scarteddu Ugo DETERMINAZIONE N. in data 1054 14/07/2015 OGGETTO: "Sistemazione di riparazione pompe sommerse aree verdi". Affidamento

Dettagli

COMUNE DI ANZOLA DELL'EMILIA

COMUNE DI ANZOLA DELL'EMILIA COMUNE DI ANZOLA DELL'EMILIA PROVINCIA DI BOLOGNA O R I G I N A L E DETERMINAZIONE : AREA TECNICA AFFIDAMENTO DEGLI INTERVENTI COMPLEMENTARI DI RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA E SISTEMAZIONE ESTERNA NELLA

Dettagli

COMUNE DI SESTU SETTORE : Edilizia Pubblica, Infrastrutture, Strade, Ambiente e Servizi Tecnologici Carboni Alida. Responsabile: DETERMINAZIONE N.

COMUNE DI SESTU SETTORE : Edilizia Pubblica, Infrastrutture, Strade, Ambiente e Servizi Tecnologici Carboni Alida. Responsabile: DETERMINAZIONE N. COMUNE DI SESTU SETTORE : Responsabile: Edilizia Pubblica, Infrastrutture, Strade, Ambiente e Servizi Tecnologici Carboni Alida DETERMINAZIONE N. in data 1261 16/10/2017 OGGETTO: Impegno di spesa per verifica

Dettagli

VERBALE DI DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO EDILIZIA PRIVATA - PATRIMONIO

VERBALE DI DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO EDILIZIA PRIVATA - PATRIMONIO Provincia di Cuneo VERBALE DI DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO EDILIZIA PRIVATA - PATRIMONIO N. 329 del 27 maggio 2019 OGGETTO : OPERE DA FABBRO - MANUTENZIONI DA ESEGUIRSI PRESSO L ISTITUTO

Dettagli

Città di Valenza Provincia di Alessandria

Città di Valenza Provincia di Alessandria Città di Valenza Provincia di Alessandria Settore TECNICO, SERVIZIO LAVORI PUBBLICI Determinazione Dirigenziale n 526 del 24.09.2018 Oggetto: GESTIONE SERVIZI TECNICI CIMITERIALI - FORNITURA PRODOTTI FITOSANITARI

Dettagli

Comune di Costigliole d Asti

Comune di Costigliole d Asti COPIA ALBO Comune di Costigliole d Asti Provincia di Asti Determinazione del Responsabile SETTORE: SERVIZIO TECNICO N. 40 DEL 25/02/2013 Responsabile del Settore : GONELLA Arch. Rita OGGETTO: LAVORI DI

Dettagli

Città di Valenza Provincia di Alessandria

Città di Valenza Provincia di Alessandria Città di Valenza Provincia di Alessandria Settore TECNICO, SERVIZIO LAVORI PUBBLICI Determinazione Dirigenziale n 255 del 10.05.2018 Oggetto: GESTIONE SERVIZI TECNICI CIMITERIALI FORNITURA PRODOTTI FITOSANITARI

Dettagli

COMUNE DI CURSI COPIA DI DETERMINAZIONE

COMUNE DI CURSI COPIA DI DETERMINAZIONE COMUNE DI CURSI PROVINCIA DI LECCE Reg. Gen. N 64 del 10/04/2015 SEGRETERIA AA.GG COPIA DI DETERMINAZIONE Reg. Sett. N 17 DEL 10/04/2015 OGGETTO: ACQUISIZIONE IN ECONOMIA TRAMITE CONSIP NEL MERCATO ELETTRONICO

Dettagli

COMUNE DI FINALE EMILIA

COMUNE DI FINALE EMILIA COMUNE DI FINALE EMILIA PROVINCIA DI MODENA DETERMINAZIONE N. 628 DEL 06/12/2012 PROPOSTA N. 91 Centro di Responsabilità: Servizio Lavori Pubblici, Manutenzioni, Ambiente, Gestione Energia Servizio: Servizio

Dettagli

CITTÀ DI CUORGNÈ Città Metropolitana di Torino

CITTÀ DI CUORGNÈ Città Metropolitana di Torino Originale CITTÀ DI CUORGNÈ Città Metropolitana di Torino SETTORE TECNICO SERVIZIO LAVORI PUBBLICI E PROGETTAZIONE DETERMINAZIONE N 723 DEL 14/07/2017 Oggetto : FORNITURA DI PELLICOLE ADESIVE BIANCHE PER

Dettagli

PROVINCIA DI IMPERIA

PROVINCIA DI IMPERIA PROVINCIA DI IMPERIA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 619 DEL 05/10/2015 Settore Amministrazione Finanziaria Patrimonio Risorse Umane e Sistema Organizzativo PROVVEDITORATO/ECONOMATO ATTO N. Y237 DEL 05/10/2015

Dettagli

Unione Lombarda dei comuni Oglio - Ciria

Unione Lombarda dei comuni Oglio - Ciria DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE AMMINISTRATIVO DETERMINAZIONE N. 103 Data 15/09/2015 COPIA Oggetto : COTTIMO FIDUCIARIO PER L AFFIDAMENTO SULLA PIATTAFORMA ARCA-SINTEL DELLA FORNITURA ARREDI

Dettagli

DIPARTIMENTO TECNICO AREA LAVORI PUBBLICI DETERMINAZIONE

DIPARTIMENTO TECNICO AREA LAVORI PUBBLICI DETERMINAZIONE DIPARTIMENTO TECNICO AREA LAVORI PUBBLICI N. 282 DETERMINAZIONE del 01 giugno 2017 OGGETTO: SCUOLA DELL INFANZIA DI BORGO FERRONE, INTERVENTI DI MESSA IN SICUREZZA ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO - PRIMO

Dettagli

21/03/2018. Data CERTIFICATO DI PUBBLICAZIONE

21/03/2018. Data CERTIFICATO DI PUBBLICAZIONE COMUNE DI FRASSINORO PROVINCIA DI MODENA C O P I A DETERMI NAZI ONE DEL SETTORE: Servizio Lavori Pubblici LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE SUL TERRITORIO COMUNALE IN LOCALITA' VARIE - APPROVAZIONE CONTABILITA'

Dettagli

COMUNE DI CERVA (Provincia di Catanzaro)

COMUNE DI CERVA (Provincia di Catanzaro) COMUNE DI CERVA (Provincia di Catanzaro) A R E A F I N A N Z I A R I A D E T E R M I N A Z I O N E N. 25 OGGETTO GESTIONE CONTABILITA ECONOMICO-PATRIMONIALE. IMPEGNO DÌ SPESA PER ACQUISTO SOFTWARE, ELABORAZIONE,

Dettagli

AREA DEI SERVIZI ALLA PERSONA

AREA DEI SERVIZI ALLA PERSONA Reg. Gen n. 594 del 03 dicembre 2018 AREA DEI SERVIZI ALLA PERSONA OGGETTO: DETERMINAZIONE A CONTRATTARE E AFFIDAMENTO TRAMITE PIATTAFORMA SINTEL DEL SERVIZIO DI PROFUMAZIONE AMBIENTALE PER I LOCALI DELLA

Dettagli

Città di Valenza Provincia di Alessandria

Città di Valenza Provincia di Alessandria Città di Valenza Provincia di Alessandria Settore TECNICO, SERVIZIO LAVORI PUBBLICI, POLIZIA LOCALE, TRAFFICO E POLIZIA AMM.VA Determinazione Dirigenziale n 477 del 30.08.2017 Oggetto: ADEGUAMENTO ALLE

Dettagli

COMUNE DI ANZOLA DELL'EMILIA

COMUNE DI ANZOLA DELL'EMILIA COMUNE DI ANZOLA DELL'EMILIA PROVINCIA DI BOLOGNA DETERMINAZIONE : AREA TECNICA AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI SOSTITUZIONE DELLA PAVIMENTAZIONE DELLE AULE DELLA SCUOLA PER L'INFANZIA DI LAVINO DI MEZZO "S.

Dettagli

CITTA DI SANTENA Provincia di Torino

CITTA DI SANTENA Provincia di Torino CITTA DI SANTENA Provincia di Torino Determinazione del Responsabile dei Servizi Tecnici e del Territorio N. 520 Data 27/12/2013 n. 216/Servizi Tecnici e del Territorio OGGETTO Lavori di rifacimento segnaletica

Dettagli

COMUNE DI SESTU SETTORE : Edilizia Pubblica, Infrastrutture, Strade, Ambiente e Servizi Tecnologici Carboni Alida. Responsabile: DETERMINAZIONE N.

COMUNE DI SESTU SETTORE : Edilizia Pubblica, Infrastrutture, Strade, Ambiente e Servizi Tecnologici Carboni Alida. Responsabile: DETERMINAZIONE N. COMUNE DI SESTU SETTORE : Responsabile: Edilizia Pubblica, Infrastrutture, Strade, Ambiente e Servizi Tecnologici Carboni Alida DETERMINAZIONE N. in data 494 08/06/2018 OGGETTO: Affidamento del servizio

Dettagli

COMUNE DI PANDINO Provincia di Cremona AREA AFFARI GENERALI

COMUNE DI PANDINO Provincia di Cremona AREA AFFARI GENERALI ORIGINALE CODICE ENTE:107708 PA N D I N O COMUNE DI PANDINO Provincia di Cremona AREA AFFARI GENERALI 26025 - Via Castello n. 15 - P. IVA 00135350197 DETERMINAZIONE NUMERO 275 DEL 16/06/2017. Oggetto :

Dettagli

Città di Valenza Provincia di Alessandria

Città di Valenza Provincia di Alessandria Città di Valenza Provincia di Alessandria Settore TECNICO, SERVIZIO LAVORI PUBBLICI, POLIZIA LOCALE, TRAFFICO E POLIZIA AMM.VA Determinazione Dirigenziale n 462 del 18.08.2017 Oggetto: LAVORI DI REALIZZAZIONE

Dettagli

AREA ECONOMICO-FINANZIARIA DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DI AREA N. 9 DEL GENERALE N. 27 DEL

AREA ECONOMICO-FINANZIARIA DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DI AREA N. 9 DEL GENERALE N. 27 DEL COMUNE DI PRESENZANO Sede: Via S. Rocco 81050 PRESENZANO (CE) Tel.: 0823989055 Fax: 0823989294 Responsabile dell AREA ECONOMICO-FINANZIARIA : DOTT. MARCO VITI AREA ECONOMICO-FINANZIARIA DETERMINAZIONE

Dettagli

IL RESPONSABILE DI AREA

IL RESPONSABILE DI AREA Reg. Gen n. 226 del 17 maggio 2016 AREA TECNICA OGGETTO: DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI DISINFESTAZIONE DI ALCUNE ESSENZE ARBOREE. CIG ZD319D457C IL RESPONSABILE DI AREA Richiamati:

Dettagli

PROVINCIA DI IMPERIA

PROVINCIA DI IMPERIA PROVINCIA DI IMPERIA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 49 DEL 03/02/2016 Settore Amministrazione Finanziaria Patrimonio Risorse Umane e Sistema Organizzativo Provveditorato/Economato ATTO N. N/ 19 DEL 03/02/2016

Dettagli

Det n /2019 Class. 347 COMUNE DI CESENA. DETERMINAZIONE n. 1294/2019 SERVIZIO ARREDO URBANO E VERDE PUBBLICO

Det n /2019 Class. 347 COMUNE DI CESENA. DETERMINAZIONE n. 1294/2019 SERVIZIO ARREDO URBANO E VERDE PUBBLICO COMUNE DI CESENA DETERMINAZIONE n. 1294/2019 SETTORE EDILIZIA PUBBLICA SERVIZIO ARREDO URBANO E VERDE PUBBLICO Proponente: LEONI GIUSEPPE OGGETTO: ACQUISTO E MANUTENZIONE ATTREZZATURE ARREDO URBANO ANNO

Dettagli

DETERMINA N. 472 DEL 06/05/2019

DETERMINA N. 472 DEL 06/05/2019 COMUNE DI CASCINA Provincia di Pisa DETERMINA N. 472 DEL 06/05/2019 IL RESPONSABILE P.O.A. DELLA MACROSTRUTTURA GOVERNO DEL TERRITORIO LAVORI PUBBLICI Oggetto: ACCORDO QUADRO PER MANUTENZIONE STRAORDINARIA

Dettagli

Provincia di Salerno PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE ESERCIZIO ANNO 2015 ATTO DI IMPEGNO / LIQUIDAZIONE DI SPESA AMMINISTRATIVA LEGALE.

Provincia di Salerno PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE ESERCIZIO ANNO 2015 ATTO DI IMPEGNO / LIQUIDAZIONE DI SPESA AMMINISTRATIVA LEGALE. COMUNE DI Provincia di Salerno Originale/copia ROCCAPIEMONTE PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE ESERCIZIO ANNO 2015 ATTO DI IMPEGNO / LIQUIDAZIONE DI SPESA AREA AMMINISTRATIVA LEGALE SERVIZIO CED- URP -TRASPARENZA

Dettagli

COMUNE DI SESTU SETTORE : Edilizia Pubblica, Infrastrutture, Strade, Ambiente e Servizi Tecnologici Carboni Alida. Responsabile: DETERMINAZIONE N.

COMUNE DI SESTU SETTORE : Edilizia Pubblica, Infrastrutture, Strade, Ambiente e Servizi Tecnologici Carboni Alida. Responsabile: DETERMINAZIONE N. COMUNE DI SESTU SETTORE : Responsabile: Edilizia Pubblica, Infrastrutture, Strade, Ambiente e Servizi Tecnologici Carboni Alida DETERMINAZIONE N. in data 1366 09/11/2017 OGGETTO: "Servizio di stasamento

Dettagli

COPIA DETERMINAZIONE

COPIA DETERMINAZIONE COMUNE DI GUAGNANO PROVINCIA DI LECCE SETTORE TECNICO COPIA DETERMINAZIONE DEL 29/12/2016 N 741 Registro Generale N 213 Registro del Settore OGGETTO: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA

Dettagli

COMUNE DI GALBIATE. Provincia di Lecco. Area Affari Generali e Risorse Umane DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DELL AREA

COMUNE DI GALBIATE. Provincia di Lecco. Area Affari Generali e Risorse Umane DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DELL AREA COMUNE DI GALBIATE Provincia di Lecco Area Affari Generali e Risorse Umane DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DELL AREA N. 227 Registro Generale N. 24 Area Affari Generali e Risorse Umane COPIA OGGETTO: AFFIDAMENTO

Dettagli

Città di Valenza Provincia di Alessandria

Città di Valenza Provincia di Alessandria Città di Valenza Provincia di Alessandria Settore TECNICO, SERVIZIO LAVORI PUBBLICI, POLIZIA LOCALE, TRAFFICO E POLIZIA AMM.VA Determinazione Dirigenziale n 604 del 25.10.2017 Oggetto: RIQUALIFICAZIONE

Dettagli

PROVINCIA DI IMPERIA

PROVINCIA DI IMPERIA PROVINCIA DI IMPERIA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 939 DEL 16/12/2014 SETTORE PROMOZIONE TURISTICA SERVIZI TURISTICI CULTURA SPORT ATTO N. W30 DEL 16/12/2014 SERVIZIO BENI CULTURALI OGGETTO: Servizio

Dettagli

Città di Valenza Provincia di Alessandria

Città di Valenza Provincia di Alessandria Città di Valenza Provincia di Alessandria Settore TECNICO, SERVIZIO LAVORI PUBBLICI, POLIZIA LOCALE, TRAFFICO E POLIZIA AMM.VA Determinazione Dirigenziale n 735 del 13.12.2017 Oggetto: ADESIONE AL SERVIZIO

Dettagli

06 - SERVIZIO TRIBUTI - FISCALITÀ LOCALE

06 - SERVIZIO TRIBUTI - FISCALITÀ LOCALE 06 - SERVIZIO TRIBUTI - FISCALITÀ LOCALE Iscritto al n. 1148 del Registro Generale delle Determinazioni in data 22/07/2015 Numero settoriale n. 12 del 22/07/2015 Oggetto: AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL'ART.125

Dettagli

COMUNE DI ROCCASTRADA Provincia di Grosseto U.O.: SERVIZI TECNICI: AMBIENTE E MANUTENZIONI. DETERMINAZIONE (D. Lgs , n.

COMUNE DI ROCCASTRADA Provincia di Grosseto U.O.: SERVIZI TECNICI: AMBIENTE E MANUTENZIONI. DETERMINAZIONE (D. Lgs , n. C O P I A COMUNE DI ROCCASTRADA Provincia di Grosseto U.O.: SERVIZI TECNICI: AMBIENTE E MANUTENZIONI DETERMINAZIONE (D. Lgs. 18.08.2000, n. 267 Art 183) N. 579 del 14/12/2015 PROGRAMMAZIONE E GESTIONE

Dettagli

Nr. 80 DEL 24/04/2015

Nr. 80 DEL 24/04/2015 Comune di Savignano sul Panaro (MO) Via Doccia 64 tel 059/759911- fax 059730160 P.I 00242970366 www.savignano.it ORIGINALE Nr. 80 DEL 24/04/2015 DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DELL'AREA AFFARI GENERALI

Dettagli

COMUNE DI TELTI. Tel. 0789/ Fax 0789/43580

COMUNE DI TELTI. Tel. 0789/ Fax 0789/43580 COMUNE DI TELTI Via Kennedy n 2 07020 Telti (SS) Tel. 0789/43007-43074 - Fax 0789/43580 www.comune.telti.ot.it ORIGINALE DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO Registro Generale numero 317 data 13-06-2017

Dettagli

AREA DEI SERVIZI ALLA PERSONA

AREA DEI SERVIZI ALLA PERSONA Reg. Gen n. 411 del 10 settembre 2019 AREA DEI SERVIZI ALLA PERSONA OGGETTO: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER AGGIUDICAZIONE DELLA PROCEDURA APERTA RELATIVA ALL AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO CAG DAL 01/10/2019-31/08/2020

Dettagli

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO N. 2 del 11/01/2013

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO N. 2 del 11/01/2013 ORIGINALE DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO N. 2 del 11/01/2013 Oggetto: Fornitura GPL per riscaldamento necessario alla scuola materna di Castell Anselmo. Affidamento alla Ditta Liquigas Spa.

Dettagli