La Lega Tennis UISP di Modena organizza: Campionato maschile GOLDEN Campionato maschile SILVER Campionato MISTO

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "La Lega Tennis UISP di Modena organizza: Campionato maschile GOLDEN Campionato maschile SILVER Campionato MISTO"

Transcript

1 La Lega Tennis UISP di Modena organizza: Campionato maschile GOLDEN Campionato maschile SILVER Campionato MISTO vedi il regolamento completo all interno

2 ART. 1 - AMMISSIONE Sono ammesse a partecipare al Campionato le Associazioni che al momento dell iscrizione siano in grado di mettere a disposizione almeno un campo coperto (le eventuali richieste di iscrizione di squadre senza il campo di gioco verranno valutate singolarmente) e dichiarino un minimo di 4 giocatori. E consentita la partecipazione degli insegnanti di tennis senza limitazione di numero. Sono ammessi a giocare tutti i giocatori/giocatrici con classifica massima di quarta categoria, attuale o passata, PURCHE REGISTRATI AL PORTALE E DICHIARATI AL MOMENTO DELL ISCRIZIONE DELLA SQUADRA Al fine di garantire la massima trasparenza in ogni fase del campionato, qualunque giocatore, attraverso il proprio pannello personale, potrà visionare tutte le formazioni, i relativi giocatori dichiarati da ogni squadra, i risultati e i punteggi dopo ogni gara. Regolamento relativo allo schieramento di giocatori che siano stati classificati C o Terza Categoria da qualsiasi altro Ente o Federazione Sportiva: a) NEL CAMPIONATO GOLDEN PUO ESSERE SCHIERATO UN EX C, PURCHE SIA ATTUALMENTE DI QUARTA CATEGORIA O NON CLASSIFICATO. TALE GIOCATORE VERRA EQUIPARATO AD UN 4/1, CON LE RELATIVE LIMITAZIONI NELLO SCHIERAMENTO (ANCHE SE ATTUALMENTE FOSSE DI CATEGORIA NC). b) NEL CAMPIONATO MISTO LA SINGOLARISTA FEMMINILE PUO ESSERE UNA EX C, MA NON POTRA DISPUTARE IL DOPPIO ESSENDO EQUIPARATA AD UNA 4/1 (ANCHE SE ATTUALMENTE FOSSE NC). In caso di iscrizione di più squadre di uno stesso Circolo nello stesso Campionato, i giocatori dovranno essere denunciati all atto dell iscrizione e non sarà possibile il passaggio di giocatori da una squadra ad un altra a campionato iniziato. Sarà possibile l utilizzo degli stessi giocatori in campionati differenti (ad es. nel Golden e nel Silver ), purché le classifiche lo permettano e che siano stati adeguatamente dichiarati nel documento di iscrizione; questo perché tali campionati sono tra loro completamente distinti. ART. 2 - ISCRIZIONE L iscrizione potrà essere fatta esclusivamente ON-LINE utilizzando il nuovissimo e semplicissimo modulo dedicato sul sito web entrando nell area tesserati con le proprie credenziali di accesso e creando una nuova squadra nella sezione dedicata; consigliamo al capitano lo svolgimento di tale operazione. L iscrizione deve essere effettuata tassativamente entro il 4 Ottobre Il pagamento della relativa quota/e potrà essere effettuato direttamente presso la sede UISP oppure tramite bonifico bancario sul conto corrente BANCA POPOLARE DELL EMILIA ROMAGNA - Ag. 3 di Modena - IBAN: IT60T intestato a UISP COMITATO PROVINCIALE MODENA, con specifica causale dove si raccomanda di inserire anche la dicitura LEGA TENNIS.

3 La quota è fissata in 70 a squadra per la prima iscrizione; 50 dalla seconda iscrizione in poi, anche in Campionati differenti, da versare prima dell inizio della manifestazione alla Lega Tennis UISP Modena, da parte della società partecipante. Sul modulo d'iscrizione dovrà essere indicato: - i nominativi di TUTTI i giocatori (sono vietati gli inserimenti a Campionato iniziato) - il responsabile della squadra (con cellulare + ) - il tipo di palle; - la superficie del campo; ART. 3 - TESSERAMENTO E CERTIFICAZIONE MEDICA Tutti i giocatori dovranno essere in possesso di tessera UISP 2013/2014 e di certificato medico per attività agonistica, in quanto l attività UISP è equiparabile ad attività agonistica. ART. 4 - INCONTRI Ogni incontro intersociale è costituito da due singolari e da un doppio che si giocheranno secondo le seguenti modalità: - per ogni game sul punteggio di si gioca il vantaggio AWT (si gioca il primo vantaggio e successivamente, se si ritorna sul risultato di parità, viene giocato il Killer Point - punto decisivo che deciderà il vincitore del game, con la regola che chi riceve decide il lato di risposta). Nei Tie-break è abolito il Killer Point, quindi si dovrà vincere con almeno 2 punti di scarto. - partite al meglio dei 2 set ai 6 giochi con tie-break a 7 punti sul punteggio di in caso di un set pari, al posto della terza partita, si giocherà direttamente un tie-break decisivo ai 9 punti L ordine degli incontri, salvo diverso accordo tra i capitani, sarà il seguente (ad eccezione del misto): - 1 INCONTRO: Singolare n. 1; - 2 INCONTRO: Singolare n. 2; - 3 INCONTRO: Doppio. ATTENZIONE: SOLO NEL CAMPIONATO MISTO VERRA DISPUTATO PRIMA IL SINGOLARE FEMMINILE, POI IL DOPPIO MISTO E A FINIRE IL SINGOLO MASCHILE. Ogni giocatore può disputare tutti i campionati, ma ogni giocatore può giocare solo un incontro per ogni giornata di gara; solo nel misto, la donna potrà disputare sia singolare che doppio misto (rispettando le classifiche). Fatta eccezione per la ragazza nel misto, per gli uomini non è quindi possibile disputare nella stessa giornata sia singolare che doppio. Per ogni squadra il giocatore del singolare n. 2 deve essere di classifica di altri enti o federazioni sportive pari o inferiore al giocatore del singolare n. 1. I giocatori possono giungere al massimo con un ritardo di 15 minuti dalla fine dell incontro precedente. In caso di ritardo superiore, il giocatore perderà a tavolino il primo set e disputerà solo il secondo set. Dopo 30 minuti di ritardo il giocatore perderà anche il secondo set. In caso di assenza di un singolarista si deve sempre e comunque disputare il singolare n. 1 e di conseguenza rinunciare al singolare n. 2.

4 ART. 5 - FORMULA DEGLI INCONTRI E LIMITI DI CLASSIFICA Campionato GOLDEN : Possono partecipare tutti i giocatori che possiedano le seguenti caratteristiche: - classifica UISP di qualsiasi livello - classifica di altri enti o federazioni sportive massimo 4.1 Limitazioni nello schieramento dei giocatori: - a livello di classifica UISP nessun limite (TOP e FUN) - a livello di classifica di altri enti o federazioni sono schierabili massimo 2 giocatori di classifica uguale o superiore a 4.2, che potranno disputare solo 1 singolare o doppio - può essere schierato un solo EX C, che sarà equiparato ad un 4.1, qualunque sia la sua classifica attuale. Ordine di discesa in campo: - 1 INCONTRO: Singolare Maschile n. 1 (classifica massima TOP / 4.1 / EX C ) - 2 INCONTRO: Singolare Maschile n. 2 (classifica massima TOP / 4.3) - 3 INCONTRO: Doppio Maschile (classifica max TOP / coppia formata da 4.1 o EX C + 4.3) Campionato SILVER : Possono partecipare tutti i giocatori che possiedano le seguenti caratteristiche: - classifica UISP di livello FUN - classifica di altri enti o federazioni sportive massimo 4.4 Limitazioni nello schieramento dei giocatori: - a livello di classifica UISP nessun limite - a livello di classifica di altri enti o federazioni sono schierabili massimo 2 giocatori di classifica pari a 4.4, che potranno disputare liberamente singolo o doppio (gli altri giocatori dovranno essere di classifica inferiore o NC senza alcuna limitazione) - gli EX C non sono ammessi Ordine di discesa in campo: - 1 INCONTRO: Singolare Maschile n. 1-2 INCONTRO: Singolare Maschile n. 2-3 INCONTRO: Doppio Maschile Campionato MISTO : Possono partecipare tutti i giocatori che possiedano le seguenti caratteristiche: - classifica UISP di qualsiasi livello: max TOP nei singolari, max FUN nel doppio misto - classifica di altri enti o federazioni sportive: max 4.1 nei singolari, max 4.4 nel doppio misto Limitazioni nello schieramento dei giocatori: - a livello di classifica UISP massimo TOP in singolare e massimo FUN nel doppio misto - a livello di classifica di altri enti o federazioni sono schierabili massimo 2 giocatori di classifica uguale o superiore a 4.3, solo nei singolari - la singolarista può essere una giocatrice EX C, che sarà equiparata ad una 4.1, qualunque sia la sua classifica attuale. A livello maschile sono esclusi gli EX C Ordine di discesa in campo: - 1 INCONTRO: Singolare Femminile (classifica massima TOP / 4.1 / EX C ) - 2 INCONTRO: Doppio Misto (classifica massima FUN / 4.4) - 3 INCONTRO: Singolare Maschile (classifica massima TOP / 4.1)

5 ART. 6 - PUNTEGGI Ogni incontro vinto vale 1 punto in classifica: la vittoria per 3-0 darà 3 punti alla squadra vincente e zero alla perdente, la vittoria per 2-1 darà 2 punti alla squadra vincente e 1 alla perdente. Passeranno il girone le prime squadre (a discrezione del numero di iscritti), dove a parità di punti farà fede lo scontro diretto; nel caso di ulteriore parità di più squadre si effettuerà un sorteggio. ART. 7 - FASI Il Campionato si disputa in due fasi successive (con incontri settimanali): - 1ª fase all italiana con gironi di 4 o più squadre - 2ª fase ad eliminazione diretta ART. 8 - CALENDARIO E ORARI Le giornate di gara saranno indicativamente: - Golden e Silver : LUNEDI - Misto : MARTEDI Al momento dell iscrizione, sarà facoltà di ogni squadra poter decidere un altro giorno della settimana (anche week-end) per disputare le giornate di gara delle partite casalinghe di torneo. Al momento dell iscrizione, si possono anche segnalare eventuali difficoltà di utilizzo impianti che saranno valutate in fase di stesura dei calendari (utilizzare il campo altre annotazioni ). Gli incontri si disputeranno a partire dalle ore (salvo diversi accordi tra i capitani). L inizio del torneo è previsto per Lunedì 14 Ottobre Il termine del torneo è previsto per Sabato 14 Dicembre ART. 9 - PREMI Verranno premiate le prime due squadre classificate. ART TRASMISSIONE RISULTATI La trasmissione dei risultati di gara dovrà essere effettuata DALLA SQUADRA VINCITRICE e dovrà avvenire TASSATIVAMENTE ENTRO 2 GIORNI DALLA DISPUTA DELL INCONTRO. La trasmissione dei risultati di gara dovrà essere fatta esclusivamente ON-LINE sul sito web entrando nell area tesserati con le proprie credenziali di accesso e compilando integralmente l apposito modulo nella sezione dedicata; consigliamo al capitano lo svolgimento di tale operazione. La mancata trasmissione dei risultati costituisce infrazione disciplinare e sarà punita con: - decurtazione di 2 punti in classifica (fase a gironi) - esclusione dal torneo (fase a eliminazione diretta) - perdita, per i singoli giocatori, dei punti validi per la classifica individuale UISP

6 I referti ufficiali di gara andranno conservati presso il circolo ospitante e resi disponibili alla UISP su richiesta. Eventuali reclami dovranno essere inoltrati per iscritto alla Lega Tennis entro 4 giorni dal termine dell incontro. ART SISTEMA DI PUNTEGGIO PER LA CLASSIFICA INDIVIDUALE Ogni partita vinta assegna al vincitore del singolare o a ciascun vincitore della coppia di doppio 5 punti validi per la classifica individuale UISP (fare riferimento all allegato 1 del Regolamento Tennis UISP consultabile su LEGA TENNIS UISP MODENA

La Lega Tennis UISP di Modena organizza: Campionato maschile GOLDEN Campionato maschile SILVER Campionato MISTO

La Lega Tennis UISP di Modena organizza: Campionato maschile GOLDEN Campionato maschile SILVER Campionato MISTO La Lega Tennis UISP di Modena organizza: Campionato maschile GOLDEN Campionato maschile SILVER Campionato MISTO vedi il regolamento completo all interno ART. 1 - AMMISSIONE Sono ammesse a partecipare al

Dettagli

La Lega Tennis UISP di Modena organizza: Campionato maschile ECCELLENZA Campionato maschile SPRING Campionato SUMMER MIX

La Lega Tennis UISP di Modena organizza: Campionato maschile ECCELLENZA Campionato maschile SPRING Campionato SUMMER MIX La Lega Tennis UISP di Modena organizza: Campionato maschile ECCELLENZA Campionato maschile SPRING Campionato SUMMER MIX vedi il regolamento completo all interno ART. 1 - AMMISSIONE Sono ammesse a partecipare

Dettagli

Sportpertutti s.s.d. a r.l. organizza: Campionato maschile ECCELLENZA Campionato maschile SPRING Campionato SUMMER MIX

Sportpertutti s.s.d. a r.l. organizza: Campionato maschile ECCELLENZA Campionato maschile SPRING Campionato SUMMER MIX Sportpertutti s.s.d. a r.l. organizza: Campionato maschile ECCELLENZA Campionato maschile SPRING Campionato SUMMER MIX vedi il regolamento completo all interno ART. 1 - AMMISSIONE Sono ammesse a partecipare

Dettagli

CAMPIONATI A SQUADRE HOT SHOTS 2017 giugno-luglio 2017

CAMPIONATI A SQUADRE HOT SHOTS 2017 giugno-luglio 2017 Sportpertutti s.s.d. a r.l. organizza: CAMPIONATI A SQUADRE HOT SHOTS 2017 giugno-luglio 2017 Campionato maschile Iscrizioni entro Venerdì 2 giugno 2017 Inizio gare Lunedì 12 giugno 2017 1 singolarista

Dettagli

Sportpertutti s.s.d. a r.l. organizza: Campionato maschile GOLDEN Campionato maschile SILVER Campionato MISTO

Sportpertutti s.s.d. a r.l. organizza: Campionato maschile GOLDEN Campionato maschile SILVER Campionato MISTO Sportpertutti s.s.d. a r.l. organizza: Campionato maschile GOLDEN Campionato maschile SILVER Campionato MISTO vedi il regolamento completo all interno ART. 1 - AMMISSIONE Sono ammesse a partecipare al

Dettagli

Sportpertutti s.s.d. a r.l. organizza: Campionato maschile GOLDEN Campionato maschile SILVER Campionato MISTO

Sportpertutti s.s.d. a r.l. organizza: Campionato maschile GOLDEN Campionato maschile SILVER Campionato MISTO Sportpertutti s.s.d. a r.l. organizza: Campionato maschile GOLDEN Campionato maschile SILVER Campionato MISTO vedi il regolamento completo all interno ART. 1 - AMMISSIONE Sono ammesse a partecipare al

Dettagli

Sportpertutti s.s.d. a r.l. organizza: Campionato maschile ECCELLENZA Campionato maschile SPRING Campionato SUMMER MIX

Sportpertutti s.s.d. a r.l. organizza: Campionato maschile ECCELLENZA Campionato maschile SPRING Campionato SUMMER MIX Sportpertutti s.s.d. a r.l. organizza: Campionato maschile ECCELLENZA Campionato maschile SPRING Campionato SUMMER MIX vedi il regolamento completo all interno ART. 1 - AMMISSIONE Sono ammesse a partecipare

Dettagli

COPPITALIA 2019 FASE PROVINCIALE DI ROMA. La U.I.S.P. Comitato Territoriale di Roma Struttura di Attività Tennis

COPPITALIA 2019 FASE PROVINCIALE DI ROMA. La U.I.S.P. Comitato Territoriale di Roma Struttura di Attività Tennis La U.I.S.P. Comitato Territoriale di Roma Struttura di Attività Tennis organizza la fase provinciale di Roma della COPPITALIA 2019 Regolamento 1. La competizione a squadre Coppitalia è aperta a tutte le

Dettagli

COPPITALIA 2018 FASE PROVINCIALE DI ROMA. La U.I.S.P. Comitato Territoriale di Roma Struttura di Attività Tennis

COPPITALIA 2018 FASE PROVINCIALE DI ROMA. La U.I.S.P. Comitato Territoriale di Roma Struttura di Attività Tennis La U.I.S.P. Comitato Territoriale di Roma Struttura di Attività Tennis organizza la fase provinciale di Roma della COPPITALIA 2018 Regolamento 1. La competizione a squadre Coppitalia è aperta a tutte le

Dettagli

CATEGORIA ENTRY LEVEL

CATEGORIA ENTRY LEVEL MANIFESTAZIONE AMATORIALE ITINERANTE A SQUADRE di PADEL MILANO PADEL TOUR CAMPIONATO AMATORIALE ITINERANTE CITTADINO 3 EDIZIONE CATEGORIA ENTRY LEVEL REGOLAMENTO La PADEL4FUN SSD (organizzatore di riferimento)

Dettagli

COPPA COMITATO LOMBARDO F.I.T. 2019/20

COPPA COMITATO LOMBARDO F.I.T. 2019/20 C.O.N.I. F.I.T. COPPA COMITATO LOMBARDO F.I.T. 2019/20 REGOLAMENTO Il Comitato Regionale Lombardia della F.I.T. indice ed organizza delle manifestazioni a squadre riservate ai Circoli Affiliati della Lombardia,

Dettagli

CAMPIONATO ITALIANO A SQUADRE PADDLE ed REGOLAMENTO

CAMPIONATO ITALIANO A SQUADRE PADDLE ed REGOLAMENTO CAMPIONATO ITALIANO A SQUADRE PADDLE ed. 2017 REGOLAMENTO La Federazione Italiana Tennis organizza la terza edizione del CAMPIONATO ITALIANO A SQUADRE DI PADDLE. 1. AMMISSIONE a) Al Campionato potranno

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE NUMERO 7 SETTORE TENNIS

COMUNICATO UFFICIALE NUMERO 7 SETTORE TENNIS VIA S.NICOLAO 65, TEL. 0583/953794 FAX 0583/955600 e.mail - calcetto@aicslucca.it Sito - www.aicslucca.com STAGIONE SPORTIVA 2018/2019 COMUNICATO UFFICIALE NUMERO 7 SETTORE TENNIS Il Comitato Provinciale

Dettagli

Campionati a Squadre 2014 Riepilogo per GAC 2-3 (Aggiornato atti Ufficiali Novembre 2013)

Campionati a Squadre 2014 Riepilogo per GAC 2-3 (Aggiornato atti Ufficiali Novembre 2013) Campionati a Squadre 2014 Riepilogo per GAC 2-3 (Aggiornato atti Ufficiali Novembre 2013) 1) Regole Generali Comuni Nuove definizioni: vivaio: giocatore tesserato atleta, nei settori giovanili diversi

Dettagli

&%''(&%)(%*+,,-./ !01(#2( &()' '(33" !"#"#$%&% )'-')!(2')" 2113% 7 9!2':./)"3112#337'# **)'. /)"# #6116 ' &4 5$'./ "%%4621 "6 $&#).

&%''(&%)(%*+,,-./ !01(#2( &()' '(33 !##$%&% )'-')!(2') 2113% 7 9!2':./)3112#337'# **)'. /)# #6116 ' &4 5$'./ %%4621 6 $&#). &%''(&%)(%*+,,-./ 01(2( &()' '(33" ""$%&% 7 0 $&)./)11"123 ' 9 0 8 0 )'-')(2')" 2113% ' 7 9 2':./)"3112337' **)'. /)" 6116 ' ))64)&&)$&.7/)"61 % %%7' &4 5$'./ "%%4621 "6 ' ))&'*-",)"./(')$"%-'''-"& ),'&'"('

Dettagli

1. PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE PAG REGOLAMENTO CAMP. REGIONALI GIOVANILI.PAG ISCRIZIONE AI TORNEI E COSTI VARI.PAG. 4 4.PAG

1. PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE PAG REGOLAMENTO CAMP. REGIONALI GIOVANILI.PAG ISCRIZIONE AI TORNEI E COSTI VARI.PAG. 4 4.PAG Indice 1. PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE PAG. 2 2. REGOLAMENTO CAMP. REGIONALI GIOVANILI.PAG. 2 3. ISCRIZIONE AI TORNEI E COSTI VARI.PAG. 4 4. RIEPILOGO SCADENZE DI ACCONTI E SALDI..PAG. 5 5. DATI PER

Dettagli

ORANGE. ORGANIZZAZIONE L Attività Promozionale a Squadre ORANGE sarà caratterizzata da 3 fasi:

ORANGE. ORGANIZZAZIONE L Attività Promozionale a Squadre ORANGE sarà caratterizzata da 3 fasi: ORA N G E REGOLAMENTO La Federazione Italiana Tennis indice ed organizza una manifestazione promozionale a squadre denominata Attività Promozionale a Squadre, riservata alle rappresentative dei Circoli

Dettagli

METROPOLITANO TENNIS PER TUTTI Edizione 2017/2018

METROPOLITANO TENNIS PER TUTTI Edizione 2017/2018 L UISP Comitato Territoriale di Roma Struttura di Attività Tennis organizza la competizione a squadre METROPOLITANO TENNIS PER TUTTI Edizione 2017/2018 REGOLE 1. La competizione a squadre Metropolitano

Dettagli

INDIZIONE CAMPIONATO INVERNALE LIBV

INDIZIONE CAMPIONATO INVERNALE LIBV INDIZIONE CAMPIONATO INVERNALE LIBV 1 Art.1 - Introduzione Il Campionato Invernale per Società verrà giocato su 3 categorie maschili e femminili: a. Under 19 nati dal 1999 e successivi con tesseramento

Dettagli

1. PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE PAG REGOLAMENTO CAMP. REGIONALI GIOVANILI.PAG ISCRIZIONE AI TORNEI E COSTI VARI.PAG. 4 4.PAG. 4 5.PAG.

1. PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE PAG REGOLAMENTO CAMP. REGIONALI GIOVANILI.PAG ISCRIZIONE AI TORNEI E COSTI VARI.PAG. 4 4.PAG. 4 5.PAG. Indice 1. PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE PAG. 2 2. REGOLAMENTO CAMP. REGIONALI GIOVANILI.PAG. 2 3. ISCRIZIONE AI TORNEI E COSTI VARI.PAG. 4 4. RIEPILOGO SCADENZE DI ACCONTI E SALDI..PAG. 4 5. DATI PER

Dettagli

UISP Lega Tennis Toscana Campionati a squadre 2014 Per info: Dicembre 2013

UISP Lega Tennis Toscana Campionati a squadre 2014 Per info: Dicembre 2013 UISP Lega Tennis Toscana Campionati a squadre Per info: webultt@gmail.com Dicembre 2013 Gennaio Febbraio Marzo Settembre Ottobre Novembre Dicembre Termine iscrizione Campionati Giovanili 18 Gennaio Inizio

Dettagli

Minimo squadre richieste. III CATEGORIA 8 III CATEGORIA 8 IV CATEGORIA LIBERO 16 IV^ CATEGORIA LIBERO 8 IV CATEGORIA lim

Minimo squadre richieste. III CATEGORIA 8 III CATEGORIA 8 IV CATEGORIA LIBERO 16 IV^ CATEGORIA LIBERO 8 IV CATEGORIA lim INDIZIONE ED ORGANIZZAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE Il Comitato Regionale FIT del FVG indice ed organizza fra i propri affiliati la FIT FVG Ca D ORO CUP 2015, manifestazione invernale a squadre; Saranno disputate

Dettagli

CAMPIONATO ITALIANO A SQUADRE PADDLE Ed. 2016 REGOLAMENTO

CAMPIONATO ITALIANO A SQUADRE PADDLE Ed. 2016 REGOLAMENTO CAMPIONATO ITALIANO A SQUADRE PADDLE Ed. 2016 REGOLAMENTO La Federazione Italiana Tennis organizza la seconda edizione del CAMPIONATO ITALIANO A SQUADRE DI PADDLE. 1. AMMISSIONE a) Al Campionato potranno

Dettagli

Campionato Sociale individuale dal 22 ottobre al 18 dicembre 2016 Associazioni Sportive Dilettantistiche

Campionato Sociale individuale dal 22 ottobre al 18 dicembre 2016 Associazioni Sportive Dilettantistiche Iscrizioni: Campionato Sociale individuale dal 22 ottobre al 18 dicembre 2016 Associazioni Sportive Dilettantistiche ASD C.T.CITTA SANT ANGELO e ASD CT Silvi 2016/17 Possono partecipare tutti i tennisti

Dettagli

CAMPIONATO ITALIANO A SQUADRE PADDLE ed REGOLAMENTO

CAMPIONATO ITALIANO A SQUADRE PADDLE ed REGOLAMENTO AMPIONATO ITALIANO A SQUADRE PADDLE ed. 2018 REGOLAMENTO La Federazione Italiana Tennis organizza la quarta edizione del AMPIONATO ITALIANO A SQUADRE DI PADDLE. 1. AMMISSIONE a) Al ampionato potranno iscriversi

Dettagli

Norme per la partecipazione al Campionato degli Affiliati 2017

Norme per la partecipazione al Campionato degli Affiliati 2017 Federazione Italiana Tennis Comitato Regionale Lazio Settore Organizzativo Norme per la partecipazione al Campionato degli Affiliati 2017 Nel testo del regolamento dei campionati a squadre si fa riferimento

Dettagli

VIII Edizione Campionato a Squadre Amatoriale Maschile e Femminile Metropolis Febbraio - 26 Maggio 2019

VIII Edizione Campionato a Squadre Amatoriale Maschile e Femminile Metropolis Febbraio - 26 Maggio 2019 ! in collaborazione con presenta VIII Edizione Campionato a Squadre Amatoriale Maschile e Femminile Metropolis 2019 2 Febbraio - 26 Maggio 2019 Articolo 1 - Generalità L'Associazione In Relazione Con organizza,

Dettagli

DISPOSIZIONI ORGANIZZATIVE

DISPOSIZIONI ORGANIZZATIVE Roma, 10.07.2019 Prot. 389 Ai Comitati Regionali AICS Ai Comitati Provinciali AICS Ai Circoli di Tennis AICS ------------------ Loro Sedi Oggetto: Coppa delle Province a Squadre di Tennis Esibizione a

Dettagli

ORGANIZZAZIONE L Attività Promozionale a Squadre GREEN sarà caratterizzata da 4 fasi:

ORGANIZZAZIONE L Attività Promozionale a Squadre GREEN sarà caratterizzata da 4 fasi: REGOLAMENTO La Federazione Italiana Tennis indice ed organizza una manifestazione promozionale a squadre denominata Attività Promozionale a Squadre, abbinata al Trofeo CONI, riservata alle rappresentative

Dettagli

UISP Emilia Romagna Biliardo 33 Campionato Regionale Squadre SERIE B

UISP Emilia Romagna Biliardo 33 Campionato Regionale Squadre SERIE B UISP Emilia Romagna Biliardo 33 Campionato Regionale Squadre SERIE B Stagione 2016/2017 1 2 UISP ABIS Emilia Romagna 33 Campionato Regionale a Squadre NORME E REGOLAMENTO DI PARTECIPAZIONE SVOLGIMENTO

Dettagli

SU P E R GRE E N. ORGANIZZAZIONE L Attività Promozionale a Squadre SUPER GREEN sarà caratterizzata da 3 fasi:

SU P E R GRE E N. ORGANIZZAZIONE L Attività Promozionale a Squadre SUPER GREEN sarà caratterizzata da 3 fasi: SUPER GREEN SU P E R GRE E N REGOLAMENTO La Federazione Italiana Tennis indice ed organizza una manifestazione promozionale a squadre denominata Attività Promozionale a Squadre SUPER GREEN, riservata alle

Dettagli

CAMPIONATO INTERPROVINCIALE A SQUADRE 2018/19 ANCONA-PESARO MACERATA-ASCOLI PICENO-FERMO REGOLAMENTO UNICO

CAMPIONATO INTERPROVINCIALE A SQUADRE 2018/19 ANCONA-PESARO MACERATA-ASCOLI PICENO-FERMO REGOLAMENTO UNICO CAMPIONATO INTERPROVINCIALE A SQUADRE 2018/19 ANCONA-PESARO MACERATA-ASCOLI PICENO-FERMO REGOLAMENTO UNICO ARTICOLO 1 Ai campionati possono partecipare tutti i tesserati F.I.Bi.S. 2018/19 iscritti nel

Dettagli

LIBV SUMMER CUP 2017

LIBV SUMMER CUP 2017 LIBV SUMMER CUP 2017 1 Art.1 LEGA - Introduzione ITALIANA BEACH VOLLEY La LIBV Summer Cup per Società verrà giocato su un unica categoria maschile e femminile, nella quale esisteranno le seguenti specifiche:

Dettagli

REGOLAMENTO DEI CAMPIONATI ITALIANI DI 2^ E 3^ CATEGORIA DI BEACH TENNIS Bagno VITTORIO VENETO AGOSTO 2017, VIAREGGIO (LU)

REGOLAMENTO DEI CAMPIONATI ITALIANI DI 2^ E 3^ CATEGORIA DI BEACH TENNIS Bagno VITTORIO VENETO AGOSTO 2017, VIAREGGIO (LU) REGOLAMENTO DEI CAMPIONATI ITALIANI DI 2^ E 3^ CATEGORIA DI BEACH TENNIS Bagno VITTORIO VENETO 17 20 AGOSTO 2017, VIAREGGIO (LU) Art. 1 Generalita 1. La Federazione italiana Tennis indice per il 2017 i

Dettagli

REGOLAMENTO ART.1 - CATEGORIA DI PARTECIPAZIONE E LIMITI DI ETÀ. ART.2 PRESTITI Non sono consentiti prestiti

REGOLAMENTO ART.1 - CATEGORIA DI PARTECIPAZIONE E LIMITI DI ETÀ. ART.2 PRESTITI Non sono consentiti prestiti A.s.d. Giovanili Salso Calcio in collaborazione con A.I.C.S. Sezione di Parma Presentano il Torneo Giovanile di Calcio a 11 WINTER CUP S.S. 2017/2018 Salsomaggiore Terme (PR) Via Crispi, 27 Stadio Comunale

Dettagli

Regolamento del Campionato Nazionale a Squadre di Beach tennis. Edizione 2018

Regolamento del Campionato Nazionale a Squadre di Beach tennis. Edizione 2018 Regolamento del Campionato Nazionale a Squadre di Beach tennis. Edizione 2018 A seguito di una rinuncia al Campionato a squadre di Serie B, il presente Regolamento è stato modificato fermo restando il

Dettagli

Nel week-end del 2 e 3 Febbraio2019 il Campionato è sospeso per permettere lo svolgimento delle Selezioni Territoriali.

Nel week-end del 2 e 3 Febbraio2019 il Campionato è sospeso per permettere lo svolgimento delle Selezioni Territoriali. Spettabili Società Partecipanti al Campionato di Under 14 Maschile Loro Indirizzi Milano, 11 ottobre 2018 Prot. n. 63 / COGT Oggetto: Campionato Territoriale di Under 14 Maschile Stagione Agonistica 2018/2019

Dettagli

COMPETIZIONI E ATTIVITA NON AGONISTICA AMATORIALE E PROMOZIONALE GIOVANILE Nuovo Regolamento Provinciale

COMPETIZIONI E ATTIVITA NON AGONISTICA AMATORIALE E PROMOZIONALE GIOVANILE Nuovo Regolamento Provinciale COMPETIZIONI E ATTIVITA NON AGONISTICA AMATORIALE E PROMOZIONALE GIOVANILE 2016-2017 Nuovo Regolamento Provinciale CIRCUITO TENNIS - Sport Per Tutti. Il nuovo regolamento delle attività è redatto in armonia

Dettagli

METROPOLITANO TENNIS PER TUTTI Edizione 2018/2019

METROPOLITANO TENNIS PER TUTTI Edizione 2018/2019 L UISP Comitato Territoriale di Roma Struttura di Attività Tennis organizza il torneo a squadre METROPOLITANO TENNIS PER TUTTI Edizione 2018/2019 REGOLAMENTO 1. Il torneo esibizione a squadre Metropolitano

Dettagli

DISPOSIZIONI ORGANIZZATIVE

DISPOSIZIONI ORGANIZZATIVE Roma, 18.07.2017 Prot. n. 1021 Ai Comitati Regionali AICS Ai Comitati Provinciali AICS Ai Circoli di Tennis AICS ------------------ Loro Sedi Oggetto: Coppa delle Province a Squadre di Tennis Torneo Nazionale

Dettagli

ORANGE REGOLAMENTO ORGANIZZAZIONE ISCRIZIONI

ORANGE REGOLAMENTO ORGANIZZAZIONE ISCRIZIONI O RAN G E REGOLAMENTO La Federazione Italiana Tennis indice ed organizza una manifestazione promozionale a squadre denominata Attività Promozionale a Squadre, riservata alle rappresentative dei Circoli

Dettagli

REGOLAMENTO TORNEO TENNIS

REGOLAMENTO TORNEO TENNIS ALLEGATO 2 Il Torneo si svolgerà nel periodo 29 giugno 6 luglio 2013 presso i campi da tennis in terra rossa del Resort di Pugnochiuso.. Le adesioni dovranno essere inviate all Ufficio Attività Culturali

Dettagli

Lega Tennis - Cagliari. Programma Regolamento Campionato a Squadre BEACH TENNIS UISP

Lega Tennis - Cagliari. Programma Regolamento Campionato a Squadre BEACH TENNIS UISP Lega Tennis - Cagliari COMITATO TERRITORIALE DI CAGLIARI Lega Tennis - Viale Trieste, 69 CAGLIARI TEL. 070 659754 FAX 070 7344749 www.uisp.it/cagliari - legatennis@uispcagliari.it - campionatouispbeachtennis@gmail.com

Dettagli

Comunicato 5 del 29 novembre 2012

Comunicato 5 del 29 novembre 2012 Comunicato nr. 05 del 29.11.2012 Pag. 1 di 5 Comunicato 5 del 29 novembre 2012 Regolamento ed Indizione Trofeo Primavera (U13) Regolamento ed Indizione Trofeo U14 femminile Regolamento ed Indizione Trofeo

Dettagli

CIRCUITO DI QUALIFICAZIONE ALL ATP CHALLENGER CITTA DI COMO

CIRCUITO DI QUALIFICAZIONE ALL ATP CHALLENGER CITTA DI COMO CIRCUITO DI QUALIFICAZIONE ALL ATP CHALLENGER CITTA DI COMO Terza edizione 2018 1. SINGOLARE MASCHILE Lim. 2.2 REGOLAMENTO DEL CIRCUITO CON MASTER FINALE Art. 1- Il Tennis Como, Il Tennis Giussano, Il

Dettagli

LIBV MAJOR SERIES

LIBV MAJOR SERIES LIBV MAJOR SERIES 2017-2018 Fase territoriale 1 Art.1 LEGA - Introduzione ITALIANA BEACH VOLLEY Il campionato LIBV Major Series per Società verrà giocato su 4 categorie maschili e femminili, nelle quali

Dettagli

METODO PER LA COMPILAZIONE DELLE CLASSIFICHE FEDERALI DI PADDLE

METODO PER LA COMPILAZIONE DELLE CLASSIFICHE FEDERALI DI PADDLE METODO PER LA COMPILAZIONE DELLE CLASSIFICHE FEDERALI DI PADDLE 1) PERIODO TEMPORALE CONSIDERATO Viene considerata tutta l attività svolta dal 1 lunedì del mese di novembre all ultima domenica del mese

Dettagli

INDIZIONE CAMPIONATO INVERNALE LIBV PLAY-OFF

INDIZIONE CAMPIONATO INVERNALE LIBV PLAY-OFF INDIZIONE CAMPIONATO INVERNALE LIBV PLAY-OFF 1 Art.1 - Introduzione La fase inter-territoriale dei Play-Off del Campionato Invernale per Società verrà giocato su 2 categorie maschili e femminili: a. Amatori

Dettagli

FINALI BEACH TENNIS BARBAGNO PORTO CORSINI. Via Teseo Guerra n. 31 Porto Corsini (Ra) DOMENICA 20 MAGGIO 2018

FINALI BEACH TENNIS BARBAGNO PORTO CORSINI. Via Teseo Guerra n. 31 Porto Corsini (Ra) DOMENICA 20 MAGGIO 2018 FINALI BEACH TENNIS 2018 BARBAGNO PORTO CORSINI Via Teseo Guerra n. 31 Porto Corsini (Ra) DOMENICA 20 MAGGIO 2018 TERMINE ACCREDITI GIOCATORI ORE 11.00. ATTENZIONE!!! I GIOCATORI CHE NON SI SARANNO REGISTRATI

Dettagli

I CIRCUITO REGIONALE LONG WEEK-END 2011 SINGOLARE MASCHILE 4^ CATEGORIA REGOLAMENTO

I CIRCUITO REGIONALE LONG WEEK-END 2011 SINGOLARE MASCHILE 4^ CATEGORIA REGOLAMENTO I CIRCUITO REGIONALE LONG WEEK-END 2011 SINGOLARE MASCHILE 4^ CATEGORIA REGOLAMENTO ART.1 ORGANIZZAZIONE: IL TENNIS CLUB OSPEDALETTI, IL, L UNIONE SPORTIVA DOLCEACQUA, L A.S.D. AMATORI TENNIS ARMESI, L

Dettagli

GIUDICI ARBITRI DSR PIEMONTE

GIUDICI ARBITRI DSR PIEMONTE ANNO 2010 CAMPIONATI A SQUADRE La FIT riconosce i seguenti tipi di campionati (Art. 2 RCS), soggetti alle limitazioni di cui all'art.15 del Regolamento dei Campionati a squadre: Campionato degli affiliati:

Dettagli

UISP Emilia Romagna Biliardo

UISP Emilia Romagna Biliardo 1 UISP Emilia Romagna Biliardo 35 CAMPIONATO REGIONALE A SQUADRE SERIE B NORME E REGOLAMENTO DI PARTECIPAZIONE a) Otto gironi all italiana con partite di andata e ritorno, gli incontri della prima fase

Dettagli

LIBV MAJOR SERIES

LIBV MAJOR SERIES LIBV MAJOR SERIES 2017-2018 Fase territoriale 1 Art.1 LEGA - Introduzione ITALIANA BEACH VOLLEY Il campionato LIBV Major Series per Società verrà giocato su 4 categorie maschili e femminili, nelle quali

Dettagli

DOCUMENTO PROVVISORIO

DOCUMENTO PROVVISORIO DOCUMENTO PROVVISORIO SCRITTO SULLA BASE DEL REGOLAMENTO CSI VALIDO A LIVELLO NAZIONALE EVENTUALI DEROGHE O MODIFICHE VERRANNO PROPOSTE, DISCUSSE E DEFINITE A SEGUITO DELLA RIUNIONE DI LUNEDÌ 11 SETTEMBRE

Dettagli

DISPOSIZIONI ORGANIZZATIVE

DISPOSIZIONI ORGANIZZATIVE Roma, 05.07.20187 Prot.362 Ai Comitati Regionali AICS Ai Comitati Provinciali AICS Ai Circoli di Tennis AICS ------------------ Loro Sedi Oggetto: Coppa delle Province a Squadre di Tennis Esibizione a

Dettagli

REGOLAMENTO Stagione sportiva 2018/2019

REGOLAMENTO Stagione sportiva 2018/2019 REGOLAMENTO Stagione sportiva 2018/2019 BILIARDINO Il CSI Milano organizza le seguenti manifestazioni: - Campionato Provinciale - Coppa CSI L attività di biliardino ha un seguito anche a livello Regionale

Dettagli

1. PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE PAG REGOLAMENTO CAMP. REGIONALI GIOVANILI.PAG ISCRIZIONE AI TORNEI E COSTI VARI.PAG. 4 4.PAG. 4 5.PAG.

1. PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE PAG REGOLAMENTO CAMP. REGIONALI GIOVANILI.PAG ISCRIZIONE AI TORNEI E COSTI VARI.PAG. 4 4.PAG. 4 5.PAG. Indice 1. PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE PAG. 2 2. REGOLAMENTO CAMP. REGIONALI GIOVANILI.PAG. 3 3. ISCRIZIONE AI TORNEI E COSTI VARI.PAG. 4 4. RIEPILOGO SCADENZE DI ACCONTI E SALDI..PAG. 4 5. DATI PER

Dettagli

Giovanili UNDER Mas./Fem. REGOLAMENTO Provinciale / Regionale

Giovanili UNDER Mas./Fem. REGOLAMENTO Provinciale / Regionale COMPETIZIONE AMATORIALE, NON AGONISTICA, SPORT PER TUTTI 2016/2017 Redatto in riferimento al Regolamento Tecnico Uisp Nazionale Tennis, capitolo Tipologia Attività, Punto F. Tennis per tutti, ed in armonia

Dettagli

REGOLAMENTO GENERALE 2018

REGOLAMENTO GENERALE 2018 REGOLAMENTO GENERALE 2018 1. Il circuito è costituito da due tornei di singolare, denominati rispettivamente Torneo di Apertura e Torneo di Clausura, da un torneo di doppio denominato Torneo Double e da

Dettagli

Riunione PRESENTAZIONE CAMPIONATI: MARTEDI 01 OTTOBRE 2019 ore UISP RAVENNA-LUGO Sede UISP a Lugo Piazzale Veterani dello Sport, 4

Riunione PRESENTAZIONE CAMPIONATI: MARTEDI 01 OTTOBRE 2019 ore UISP RAVENNA-LUGO Sede UISP a Lugo Piazzale Veterani dello Sport, 4 UISP COMITATO TERRITORIALE RAVENNA-LUGO APS Sede di Ravenna: Via Gioacchino Rasponi, 5 48121 Ravenna Tel. 0544-219724 ravennalugo@uisp.it Sede di Lugo: P.le Veterani dello Sport, 4 48022 Lugo (Ravenna)

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N 1 del 4 Aprile 2012

COMUNICATO UFFICIALE N 1 del 4 Aprile 2012 - 1 - COMUNICATO UFFICIALE N 1 del 4 Aprile 2012 TORNEO REGIONALE LAZIO CALCIO A 5 MASCHILE (stagione sportiva 2011/12) REGOLAMENTO 1. SQUADRE PARTECIPANTI ED ORGANICO DELLA MANIFESTAZIONE Il Fssi organizza

Dettagli

TORNEO SOCIALE GIALLO 2011 A squadre maschile

TORNEO SOCIALE GIALLO 2011 A squadre maschile Viale Europa 12 C.F. 90002610385 44047 Sant'Agostino (Fe) Tennis Club Sant'Agostino (a.s.d.) TORNEO SOCIALE GIALLO 2011 A squadre maschile Tel. 349/4466228 Comitato Organizzatore: Vergnani Sergio (0532/84064

Dettagli

REGOLAMENTO DEI CAMPIONATI ITALIANI DI 2^ E 3^ CATEGORIA DI BEACH TENNIS Bagno MARRAKECH BEACH AGOSTO 2016, LIDO DI SPINA(FE)

REGOLAMENTO DEI CAMPIONATI ITALIANI DI 2^ E 3^ CATEGORIA DI BEACH TENNIS Bagno MARRAKECH BEACH AGOSTO 2016, LIDO DI SPINA(FE) REGOLAMENTO DEI CAMPIONATI ITALIANI DI 2^ E 3^ CATEGORIA DI BEACH TENNIS Bagno MARRAKECH BEACH 55 18 21 AGOSTO 2016, LIDO DI SPINA(FE) Art. 1 Generalita 1. La Federazione italiana Tennis indice per il

Dettagli

VII CIRCUITO DEL PONENTE-ANNO 2018 MEMORIAL RENATO RATIS

VII CIRCUITO DEL PONENTE-ANNO 2018 MEMORIAL RENATO RATIS VII CIRCUITO DEL PONENTE-ANNO 2018 MEMORIAL RENATO RATIS 1. SINGOLARE MASCHILE 3^categoria 2. SINGOLARE MASCHILE -4^ CATEGORIA TABELLONI A SEZIONI E CONCLUSIONE DI TUTTE REGOLAMENTO DEL CIRCUITO DEL PONENTE

Dettagli

Internazionali BNL d Italia

Internazionali BNL d Italia Internazionali BNL d Italia Campionato Provinciale Olbia Tempio Ogliastra TC Arzachena 30 Gennaio 12 Febbraio 2017 Il Tennis Club Arzachena organizza una tappa del Circuito denominato Internazionali BNL

Dettagli

REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE EUROPEI HENDERSON

REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE EUROPEI HENDERSON REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE EUROPEI HENDERSON Giugno 2016 revisione.1 1 PRESENTAZIONE: Il Torneo EUROPEI un torneo di calcio a cinque organizzato dall Associazione la Mela Verde in collaborazione con la

Dettagli

Lega Pallavolo UISP Lecce

Lega Pallavolo UISP Lecce Regolamento Generale Domanda d Iscrizione La domanda d iscrizione dovrà essere inoltrata, entro il termine previsto, via mail o direttamente alla sede dell UISP di Lecce, secondo lo schema predisposto

Dettagli

REGOLAMENTO Provinciale / Regionale MASTER OVER 45-OPEN Mas./Fem.

REGOLAMENTO Provinciale / Regionale MASTER OVER 45-OPEN Mas./Fem. COMPETIZIONE AMATORIALE, NON AGONISTICA, SPORT PER TUTTI 2018/2019 Redatto in riferimento al Regolamento Tecnico Uisp Nazionale Tennis, capitolo Tipologia Attività, Punto F. Tennis per tutti, ed in armonia

Dettagli

I tesserati Under 10 possono partecipare al solo Campionato del proprio settore di età.

I tesserati Under 10 possono partecipare al solo Campionato del proprio settore di età. NUOVA EDIZIONE REGOLAMENTO CAMPIONATI A SQUADRE (RCS) Applicazione nuove norme da gennaio 2014 versione aggiornata al 20-03-2014 (in corsivo modifiche ed integrazioni rif. Atti Ufficiali FIT sino a febbraio

Dettagli

CALCIO - UMBRIA COMUNICATO UFFICIALE N. 26 DEL GIORN0 30/06/2016

CALCIO - UMBRIA COMUNICATO UFFICIALE N. 26 DEL GIORN0 30/06/2016 CALCIO - UMBRIA COMUNICATO UFFICIALE N. 26 DEL GIORN0 30/06/2016 *** SOMMARIO *** Attività Ufficiale Regionale 2016/2017 a) Articolazione Campionato Regionale b) Articolazione Coppa Umbria c) Iscrizioni

Dettagli

REGOLAMENTO DEI CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI DI BEACH TENNIS 25/28 GIUGNO

REGOLAMENTO DEI CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI DI BEACH TENNIS 25/28 GIUGNO REGOLAMENTO DEI CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI DI BEACH TENNIS Riccione Beach Arena 25/28 GIUGNO 2015, Viale Torino ang. Via Michelangelo Bagni 41 47838 Riccione (RN) Art. 1 Generalità 1. La Federazione

Dettagli

23 CIRCUITO VALLATE ARETINE 2018

23 CIRCUITO VALLATE ARETINE 2018 DELEGATO PROVINCIALE DI AREZZO 23 CIRCUITO VALLATE ARETINE 2018 REGOLAMENTO ART. 1 Il Delegato Provinciale FIT di Arezzo indice e organizza un Circuito di tennis denominato Circuito Vallate Aretine, che

Dettagli

REGOLAMENTO DEI CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI INDOOR DI BEACH TENNIS South Park SSD ARL febbraio 2018, Via Emilia Levante Faenza

REGOLAMENTO DEI CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI INDOOR DI BEACH TENNIS South Park SSD ARL febbraio 2018, Via Emilia Levante Faenza REGOLAMENTO DEI CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI INDOOR DI BEACH TENNIS 2018 Art. 1 Generalità South Park SSD ARL presso Beach Park Faenza 23-25 febbraio 2018, Via Emilia Levante 30 48018- Faenza La Federazione

Dettagli

Regolamento Winter Cup Esordienti-Pulcini Vicofertile

Regolamento Winter Cup Esordienti-Pulcini Vicofertile Regolamento Winter Cup Esordienti-Pulcini Vicofertile A.s.d. Vicofertile In collaborazione con A.I.C.S. Sezione di Parma presentano il Torneo Giovanile di Calcio a 7 3 WINTER CUP 2 Campionato Provinciale

Dettagli

II CIRCUITO NAZIONALE 2013 MEMORIAL RENATO RATIS QUARTA CATEGORIA LIM. 4/1 REGOLAMENTO

II CIRCUITO NAZIONALE 2013 MEMORIAL RENATO RATIS QUARTA CATEGORIA LIM. 4/1 REGOLAMENTO II CIRCUITO NAZIONALE 2013 MEMORIAL RENATO RATIS QUARTA CATEGORIA LIM. 4/1 SINGOLARE MASCHILE 4^ CATEGORIA ART.1 ORGANIZZAZIONE: REGOLAMENTO IL TENNIS CLUB OSPEDALETTI, IL TENNIS CLUB VENTIMIGLIA, L DOLCEACQUA,

Dettagli

Fase Regionale Campionati a Squadre Serie D1 Maschile e Femminile, D2 Maschile e Femminile, Serie D3 Maschile e Femminile, Serie D4 Maschile 2012

Fase Regionale Campionati a Squadre Serie D1 Maschile e Femminile, D2 Maschile e Femminile, Serie D3 Maschile e Femminile, Serie D4 Maschile 2012 Fase Regionale Campionati a Squadre Serie D1 Maschile e Femminile, D2 Maschile e Femminile, Serie D3 Maschile e Femminile, Serie D4 Maschile 2012 La formula di gioco per la serie D1 maschile è di 4 singolari

Dettagli

CALCIO - UMBRIA COMUNICATO UFFICIALE N. 34 DEL GIORN0 30/06/2017

CALCIO - UMBRIA COMUNICATO UFFICIALE N. 34 DEL GIORN0 30/06/2017 CALCIO - UMBRIA COMUNICATO UFFICIALE N. 34 DEL GIORN0 30/06/2017 *** SOMMARIO *** Attività Ufficiale Regionale 2017/2018 a) Articolazione Campionato Regionale b) Articolazione Coppa Umbria c) Iscrizioni

Dettagli

1. PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE

1. PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE 1. PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE SABATO 1 DICEMBRE: h. 14.00 Inizio dei Campionati Regionali Giovanili Indoor (singolare), torneo Beginners adulti e ragazzi, prima fase della Coppitalia, final four Supercoppa

Dettagli

REGOLAMENTO PALLAVOLO

REGOLAMENTO PALLAVOLO REGOLAMENTO PALLAVOLO Categorie e limiti di età. UNDER 12 2005/2006 UNDER 14 2003/2004 UNDER 16 2001/2002 UNDER 18 1999/2000 LIBERA/F e LIBERA MISTA 1996 e prec. CATEGORIA UNDER 12 Campo di gioco, pallone,

Dettagli

VII Edizione Campionato a Squadre Amatoriale Maschile e Femminile Metropolis 16 Dicembre Maggio 2018

VII Edizione Campionato a Squadre Amatoriale Maschile e Femminile Metropolis 16 Dicembre Maggio 2018 VII Edizione Campionato a Squadre Amatoriale Maschile e Femminile Metropolis 16 Dicembre 2017-6 Maggio 2018 Articolo 1 - Generalità L'Associazione In Relazione Con organizza, la VII Edizione del Campionato

Dettagli

presentano 1 Campionato Regionale Amatoriale a Squadre di Tennis Metropolis ZYP 2012 Roma, Febbraio-Maggio 2012

presentano 1 Campionato Regionale Amatoriale a Squadre di Tennis Metropolis ZYP 2012 Roma, Febbraio-Maggio 2012 presentano 1 Campionato Regionale Amatoriale a Squadre di Tennis Metropolis ZYP 2012 Roma, Febbraio-Maggio 2012 1 Articolo 1 - Generalità Il Comitato Regionale Lazio della Federazione Italiana Tennis,

Dettagli

24 CIRCUITO VALLATE ARETINE 2019 ALESSANDRO TERZIANI

24 CIRCUITO VALLATE ARETINE 2019 ALESSANDRO TERZIANI DELEGATO PROVINCIALE DI AREZZO 24 CIRCUITO VALLATE ARETINE 2019 ALESSANDRO TERZIANI REGOLAMENTO ART. 1 Il Delegato Provinciale FIT di Arezzo indice e organizza un Circuito di tennis denominato Circuito

Dettagli

Il torneo rodeo è così strutturato:

Il torneo rodeo è così strutturato: Organizzazione: Il TCM Tennis Academy, in collaborazione con il Comitato Regionale FVG, indice e organizza un circuito a carattere regionale di Tornei Rodeo denominato Sky Gas & Power. Il Circuito si articola

Dettagli

Regolamento. Campionati a Squadre Senior

Regolamento. Campionati a Squadre Senior Regolamento Campionati a Squadre Senior COPPA d AUTUNNO A5 M/F/Mista e CAMPIONATO PRIMI INCONTRI M/F/Misto: (limitati class. A5 Uisp Tennis e mai class. fit) - TENNIS ALTERNATE TIPOLOGIA ATTIVITÀ D DEL

Dettagli

I tesserati Under 10 possono partecipare al solo Campionato del proprio settore di età.

I tesserati Under 10 possono partecipare al solo Campionato del proprio settore di età. NUOVA EDIZIONE REGOLAMENTO CAMPIONATI A SQUADRE (RCS) Applicazione nuove norme da gennaio 2014 versione aggiornata al 20-04-2014 (aggiornato alle ultime modifiche degli Atti Ufficiali FIT sino a febbraio

Dettagli

CAMPIONATO INTERTERRITORIALE UNDER 16 MASCHILE

CAMPIONATO INTERTERRITORIALE UNDER 16 MASCHILE CAMPIONATO INTERTERRITORIALE UNDER 16 MASCHILE Formula del Torneo Come illustrato nello schema in allegato, la prima fase si svilupperà tramite la disputa di 4 gironi all italiana di sola andata. La seconda

Dettagli

TRIATHLON A SQUADRE POLISPORTIVA ATHENA GROTTE REGOLAMENTO TERZA EDIZIONE ANNO Letto e approvato il 25/01/2014

TRIATHLON A SQUADRE POLISPORTIVA ATHENA GROTTE REGOLAMENTO TERZA EDIZIONE ANNO Letto e approvato il 25/01/2014 TRIATHLON A SQUADRE MEMORIAL MIMMO GIRGENTI POLISPORTIVA ATHENA GROTTE REGOLAMENTO TERZA EDIZIONE ANNO 2015 Letto e approvato il 25/01/2014 dal capitano della squadra Head & Legs Antonio Villardita dal

Dettagli

CAMPIONATI A SQUADRE 2013

CAMPIONATI A SQUADRE 2013 CAMPIONATI A SQUADRE 2013 Campionati e manifestazioni a squadre veterani Oltre ai campionati a squadre Over 35 maschile, Over 45 maschile e Over 40 femminile, in applicazione di quanto disposto dall articolo

Dettagli

CALCIO - UMBRIA COMUNICATO UFFICIALE N. 29 DEL GIORN0 30/06/2018 *** SOMMARIO ***

CALCIO - UMBRIA COMUNICATO UFFICIALE N. 29 DEL GIORN0 30/06/2018 *** SOMMARIO *** CALCIO - UMBRIA COMUNICATO UFFICIALE N. 29 DEL GIORN0 30/06/2018 *** SOMMARIO *** Attività Ufficiale Regionale 2018/2019 a) Articolazione Campionato Regionale b) Articolazione Coppa Umbria c) Iscrizioni

Dettagli

EMILIA ROMAGNA SEZIONE STECCA

EMILIA ROMAGNA SEZIONE STECCA F.I.Bi.S. EMILIA ROMAGNA SEZIONE STECCA CAMPIONATO A SQUADRE 2014 EMILIA ROMAGNA CATEGORIE di BASE 1^-2^-3^ Pagina1 CAMPIONATO A SQUADRE 2014 EMILIA ROMAGNA CATEGORIE di BASE 1^-2^-3^ Regolamento Il Comitato

Dettagli

REGOLAMENTO PALLAVOLO DEI CAMPIONATI PROVINCIALI 2018/2019 (categoria JUNIORES FEMM.)

REGOLAMENTO PALLAVOLO DEI CAMPIONATI PROVINCIALI 2018/2019 (categoria JUNIORES FEMM.) REGOLAMENTO PALLAVOLO DEI CAMPIONATI PROVINCIALI 2018/2019 (categoria JUNIORES FEMM.) PER TUTTO QUANTO NON CONTEMPLATO NEL PRESENTE REGOLAMENTO, VIGE L ULTIMA EDIZIONE DI SPORT IN REGOLA Pag. 1 Categoria

Dettagli

Winter Cup 2014/15 - Regolamento

Winter Cup 2014/15 - Regolamento Winter Cup 2014/15 - Regolamento G.S. Mercury e U.S. Audace Academy In collaborazione con A.I.C.S. Presentano il Torneo Giovanile di Calcio a 7 WINTER CUP S.S. 2014 2015 Parma (PR) Strada Cavagnari Campo

Dettagli

Nel week-end del 2 e 3 Febbraio 2019 il Campionato è sospeso per permettere lo svolgimento delle Selezioni Territoriali.

Nel week-end del 2 e 3 Febbraio 2019 il Campionato è sospeso per permettere lo svolgimento delle Selezioni Territoriali. Spettabili Società Partecipanti al Campionato di Under 14 Femminile Loro Indirizzi Milano, 11 ottobre 2018 Prot. n. 64 /COGT Oggetto: Campionato Territoriale di Under 14 Femminile Stagione Agonistica 2018/2019

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CAMPIONATO ITALIANO OVER OUTDOOR 2018 DI BEACH TENNIS

REGOLAMENTO DEL CAMPIONATO ITALIANO OVER OUTDOOR 2018 DI BEACH TENNIS REGOLAMENTO DEL CAMPIONATO ITALIANO OVER OUTDOOR 2018 DI BEACH TENNIS 6-7-8 LUGLIO 2018, MARINA DI GROSSETO (GR) LUNGOMARE (BAGNO SIRENA E BAGNO PINETA MARINA BEACH CONTEST) Art. 1 Generalità 1- La Federazione

Dettagli

49 C.I.S. SERIE PROMOZIONE ABRUZZO REGOLAMENTO GENERALE ATTUATIVO 2017

49 C.I.S. SERIE PROMOZIONE ABRUZZO REGOLAMENTO GENERALE ATTUATIVO 2017 CONI FEDERAZIONE SCACCHISTICA ITALIANA COMITATO ABRUZZO 49 C.I.S. SERIE PROMOZIONE ABRUZZO REGOLAMENTO GENERALE ATTUATIVO 2017 DECLARATORIA La serie Promozione del Campionato Italiano a Squadre si svolge

Dettagli