LA MEDICINA ESTETICA

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "LA MEDICINA ESTETICA"

Transcript

1 LA MEDICINA ESTETICA

2

3 Filosofia

4 4 Comunicazione

5 Indice Tecnologie 06 PAG. HIFUPRO 10 PAG. DUAL RF PRO 14 PAG. DUALSYSTEM PRO HIFUPRO il lifting tecnologico, non chirurgico, di viso e collo. Innovativa tecnologia a radiofrequenza multipolare che trasmette RF FRAZIONALE e RF TERMICA. DUALSYSTEM PRO, IPL di ultima generazione, per trattamenti di eccellenza. 18 PAG. T-SHAPE PRO PAG. EVOLUTION LASER PRO PAG. CRYO SHAPE PRO IL MULTISISTEMA per il ringiovanimento del viso e il rimodellamento del corpo. L evoluzione laser, doppia redditività per gli studi medici. Il SISTEMA CRIOGENO per contrastare le adiposità localizzate.

6 Il trattamento HIFUPro per il lifting tecnologico, non chirurgico, di viso e collo. L INNOVAZIONE ESTETICA DEL VISO Il trattamento della lassità cutanea del viso e di tutte le altre zone del corpo costituisce da sempre argomento per trattamenti chirurgici abbastanza invasivi. La ricerca scientifica dell ultimo decennio ha fornito soluzioni tecnologiche per trattamenti soft non invasivi in linea con la cresciuta richiesta di trattamenti socializzanti. IPL, laser frazionati e radiofrequenza sono stati per anni la soluzione gold standard per i trattamenti non invasivi o non chirurgici. Negli ultimi anni la terapia estetica con HIFUPro costituisce la più innovativa e performante soluzione per ottenere soluzioni cliniche di lifting non chirurgico con risultati molto importanti, e soprattutto evidenziati da centinaia di migliaia di trattamenti eseguiti e da innumerevoli pubblicazioni scientifiche. Questa nuova tecnologia permette di raggiungere, in maniera del tutto non invasiva, la fascia muscolo-aponeurotica superficiale (SMAS) fino a oggi raggiungibile solo attraverso un lifting chirurgico. HIFU è l acronimo di High Intensity Focused Ultrasound (Ultrasuoni Focalizzati ad Alta Intensità). Si riferisce ad una innovativa e molto precisa tecnica di terapia con la quale possono essere trattate le zone del viso e di tutto il corpo senza incisione chirurgica né inserimento di aghi o cateteri. 6

7 HIFUPro è un sistema ad ultrasuoni focalizzati ad alta intensità, non invasivo e non chirurgico, in grado di produrre un effetto lifting facciale senza danneggiare la superficie cutanea. Questo nuovo dispositivo, infatti, grazie ai suoi tre diversi generatori, riesce a concentrare l azione degli ultrasuoni a 3 diverse profondità in modo da ottenere effetti sul derma reticolare provocando denaturazione proteica del collagene sia stimolando i fibroblasti a produrre nuovo collagene. Inoltre con questa tecnologia non vengono danneggiati la pelle e lo strato sottocutaneo ma si crea una zona di denaturazione termica nel derma profondo con conseguente contrazione (tightening) dello SMAS (Sistema Muscolare Aponeurotico Superficiale. La fascia muscolo-aponeurotica superficiale che sta sotto della cute è il tessuto che durante un intervento di lifting costituisce il piano di dissezione negli interventi di lifting facciale e che viene trattato per rassodare la struttura del viso ovvero per ottenere l effetto finale. Con la tecnica HIFUPro si ottiene un risultato simile al sollevamento dello SMAS, ottenuto chirurgicamente. questo viene messo in tensione determinando un effetto lifting molto evidente. IL RISULTATO? il ringiovanimento e rassodamento cutaneo, dall effetto lifting del sopracciglio alla riduzione delle rughe nella zona perioculare. Inoltre rimodellamento dell ovale del viso con significativa riduzione delle rughe cutanee. Il principio sul quale si basa la terapia con tecnica HIFUPro è il trasferimento e la concentrazione di energia meccanica (vibrazioni) dall esterno all interno del corpo umano, attraverso la cute ed i tessuti interposti tra il trasduttore e il bersaglio da trattare.

8 Il trasduttore è in sostanza un dispositivo che riproduce un suono ad alta frequenza (ultrasuono) e lo concentra in un punto preciso dello spazio. Tutta l energia acustica prodotta dal trasduttore, viene quindi concentrata nel punto focale (come il vertice di un cono) e trasferita sul bersaglio che viene quindi distrutto in funzione di tre principali fenomeni fisici: aumento della temperatura fino a valori che danneggiano irreversibilmente le cellule colpite. cavitazione che disgrega violentemente i tessuti a causa dell elevata energia meccanica che lo colpisce. coagulazione e occlusione dei piccoli vasi ematici, con conseguente interruzione del flusso di sangue ai tessuti colpiti. 8

9 HIFUPro è una tecnologia esclusiva anche per il rimodellamento del corpo: la caratteristica che la rende straordinaria è la possibilità di utilizzare una notevole intensità di potenza in breve tempo. Gli ultrasuoni focalizzati di HIFUPro, infatti, attraverso un potente effetto termico, sono in grado di ridurre, in modo mirato, il grasso accumulato su addome e fianchi. Il quarto generatore, raggiungendo la profondità di 13 mm, agisce sullo strato adiposo senza danneggiare i tessuti circostanti o le aree non interessate. In base all inestetismo, è possibile personalizzare i trattamenti consentendo, in questo modo, di trattare zone localizzate particolarmente difficili ma anche agire su aree più vaste. Accanto alla zona adiposa, inoltre, si ottiene sempre un effetto tonificante grazie al quale i tessuti appaiono elastici: è questo il motivo per cui il trattamento con HIFUPro viene consigliato anche per l interno gambe e braccia. Tutti i benefici di HIFUPro si evidenziano già al termine della seduta, che dura circa un ora, ma raggiungono il massimo risultato dopo tre mesi quando la pelle, grazie alla produzione di nuovo collagene ed elastina, appare tonica e giovane come se fosse completamente rinnovata. Basterà quindi una seduta ogni tre mesi per mantenere sempre al massimo il grado di giovinezza cutaneo. La nuova tecnologia HIFUPro è la risposta non invasiva e più che efficace per il rimodellamento e il ringiovanimento cutaneo, un lifting profondo visibile già in una sola seduta.

10 10 La nuova tecnologia a radiofrequenza multipolare che trasmette RF FRAZIONALE E RF TERMICA. Due sistemi in un unico dispositivo.

11 DUAL RF Pro si basa sulla tecnologia a radiofrequenza focalizzata avanzata. I sistemi RF FRAZIONALE e RF TERMICO possono essere combinati tra loro come unico trattamento oppure essere utilizzati separatamente, e possono aumentare l efficacia del trattamento. Le testine e il manipolo dal design speciale possono essere utilizzati per varie tipologie di trattamenti ad alta potenza con controllo dei livelli, dei tempi di esposizione, etc. L operatore può eseguire un sicuro ed accurato trattamento. DUAL RF Pro È INDICATO PER: Rughe Cicatrici Pori Cicatrice ipertrofica Pigmentazione Lifting Acne/cicatrici da acne Rimodellamento

12 12

13 RF FRAZIONALE Tecnologia levigante AFMR TM generazione che utilizza una tecnologia a radiofrequenza multipolare frazionata avanzata. Il trattamento AFMR utilizza una tecnologia con laser ablativo frazionato, in grado di creare un ablazione regolabile a livello dello strato più superficiale della cute. In questo modo il trattamento stimola la produzione di collagene, garantendo un rimodellamento più efficace rispetto ai metodi trattamenti. Radiofrequenza multipolare avanzata Ogni elettrodo positivo trasporta il calore di RF focalizzata, mentre il sistema permette all operatore di regolare il grado di intensità della RF e l impedenza. RF TERMICA NTTS TM Tecnologia di rilascio RF Termica NTTS (Non-pole Thermal Transmission Structures) è un sistema di trasmissione termica non polare che diffonde lo stesso livello di calore a RF termica. Questo sistema di trasmissione dell energia determina un trattamento non invasivo che interviene immediatamente sulla contrazione del collagene e sulla denaturazione della fibra di collagene, ed opera il rimodellamento. Radiofrequenza monopolare avanzata Con il sistema NTTS TM l energia è trasmessa indirettamente attraverso un film di poliammide. L energia è distribuita attraverso i poli positivi sulla zona da trattare. Il sistema NTTS TM garantisce una distribuzione uniforme del livello di energia nel tessuto dermico.

14 DAL SOGNO ALLA REALTÀ con la nostra tecnologia e la tua determinazione B A E C D F G 14

15 A. CAMBIO DEL FILTRO FACILITATO Il cambio del filtro è molto agevole: è sufficiente spingerlo. B.TECNOLOGIA LED Lo tecnologia a led facilita le operazioni. Con una semplice occhiata è possibile controllare il rilascio di energia e se la tecnologia è in funzione. C. SPOT AMPIO Lo spot misura 15mm per 40 mm. Per trattamenti più brevi. D. DESIGN SEMPLICE ED ELEGANTE Misure contenute per un utilizzo più veloce. E. CONTENITORE FILTRI Il dispositivo contiene nel corpo macchina un contenitore per i filtri: In questo modo risulta difficile perderli e i trattamenti sono facilitati. F. SCHERMO LCD CON INTERFACCIA INTUITIVA Lo schermo a LCD mantieni i colori sempre brillanti. L interfaccia grafica intuitiva semplifica le operazioni di lavoro. E sufficiente premere il tasto di pausa per bloccare immediatamente il rilascio di energia. G. INTERRUTTORE DI EMERGENZA Il dispositivo può essere bloccato girando l interruttore verso destra.

16 DUALSYSTEMPro utilizza una lampada Xenon con lunghezza d onda compresa tra i 430 e 989 nm. Il sistema, traendo appieno i vantaggi del sistema IPL, garantisce una performance stabile nell emissione di luce. Gli impulsi di Dual System Pro, sono specificatamente concepiti per un trattamento ottimale. Il sistema prevede 4 tipologie d impulso, per trattamenti confortevoli ed altamente performanti. Per l Utilizzatore Sono possibili trattamenti molto accurati. Sono disponibili varie indicazioni, in un unico sistema. Operatività svolta in piena eccellenza. Design molto confortevole. Per il Proprietario Acquisto a un prezzo sostenibile e bassi costi di utilizzo, per una vita del dispositivo particolarmente lunga. I tempi brevi dei trattamenti, abbassano il costo orario della postazione di lavoro. Per il Paziente Trattamenti indolori. Particolare sicurezza dei trattamenti e risultati ottimali. Immediato ritorno alla vita sociale o lavorativa. Come lavora? 16

17 DUALSYSTEMPro è indicato per: PROFONDITÀ DI PENETRAZIONE INDICAZIONE Acne Lesione pigmentata Lesione Vascolare Lesione da melasma Eliminazione del pelo FILTRO 430 nm 560 nm 585 nm 649 nm 700 nm

18 18

19 Il multisistema per il ringiovanimento del viso e il rimodellamento del corpo Un unica piattaforma in grado di unire tre differenti tecnologie all avanguardia, proiettato al benessere immediato del viso e del corpo: è questa la mission che ha spinto Baldan Group Medical Division, a portare in esclusiva T-SHAPE Pro, il nuovo dispositivo che permette l utilizzo in contemporanea di Radiofrequenza, Infrarosso e aspirazione Vacuum. Modulabili separatamente, in base alle esigenze e necessità di ogni persona, e dall effetto tonificante e decontratturante, la combinazione di queste tecnologie assicura risultati visibili già dalla prima seduta. T-SHAPE Pro è il trattamento efficace, indolore e non invasivo che sfrutta i benefici di 3 differenti azioni: la combinazione di radiofrequenza multipolare e l Infrarosso crea un intenso calore termico nel derma, compresi i setti fibrosi. Questo provoca una denaturazione proteica del collagene, con effetto lifting immediato, e stimola i fibroblasti a una successiva produzione di nuovo collagene, determinando una considerevole riduzione localizzata del volume e della lassità cutanea. Nella zona zigomatica, invece, assistiamo a un aumento di volume con miglioramento dell ovale del viso. La funzione concomitante dell aspirazione Vacuum, quindi, genera benefici sulla circolazione sanguigna e del drenaggio linfatico.

20 RADIOFREQUENZA A 1,5MHZ Dal contatto dell energia della radiofrequenza con l impedenza tissutale, si genera calore e il derma, ricco di collagene e riscaldato a una temperatura superiore a 60 C, si denatura e le fibrille si contraggono e ispessiscono. In risposta al calore iniziale, viene a prodursi una successiva formazione di collagene e la pelle appare rassodata e compatta. Tecnologia perfetta per il ringiovanimento del viso e del collo ASPIRAZIONE VACUUM T-SHAPE Pro vanta una tecnologia vacuum-assistita associata a vari impulsi dinamici. Questa, infatti, solleva, piega e comprime la cute per aumentare la circolazione sanguigna locale e stimola il drenaggio linfatico. Facilita l attività dei fibroblasti e favorisce la vasodilatazione, oltre a diffondere ossigeno. 20

21 Il multisistema T-SHAPE Pro, è la soluzione efficace per un immediato rimodellamento delle forme, ma anche perfetta per la rivitalizzazione della pelle del viso, in quanto dotata di differenti manipoli di diverse dimensioni che facilitano l azione nei vari punti del corpo, da quelle più ampie e problematiche a quelle più circoscritte e delicate. Manipolo Multipolare Manipolo Roll Manipolo Multipolare Manipolo Termico Manipolo Termico Manipolo Multipolare

22 Efficacia dimostrata su tutte le aree di applicazione. Per un epilazione con risultati più efficaci e duraturi. Laser a diodo per epilazione e fotoringiovanimento. 22

23

24 Il sistema EVOlutionLaser Pro offre trattamenti di epilazione laser diodo system a onda continua Il laser a diodo 808 nm rappresenta la nuova frontiera dell epilazione permanente affidata alla tecnologia dei laser. La tecnologia infatti genera un raggio laser di una particolare lunghezza d onda (808nm) in grado di attraversare la cute ed essere assorbita dai pigmenti dei peli all interno dei bulbi piliferi, con conseguente aumento della temperatura e distruzione definitiva delle cellule germinative del bulbo stesso, ottenendo quindi l effetto di una depilazione permanente tramite il principio della fototermolisi selettiva. Il laser a diodo è oggi il gold standard per la riduzione permanente dei peli. La sua maneggevolezza lo rende superiore a ogni altra tecnica. Una tecnologia di ultima generazione efficace, sicura e veloce, grazie proprio alla velocità d azione. Il laser a diodo, infatti, accorcia i tempi delle sedute di epilazione di ben 3 volte rispetto ai classici trattamenti di luce pulsata, ed è efficace su qualsiasi tipo di pelo e fototipo cutaneo (compresa la pelle abbronzata). Le sedute sono veloci e, con la tecnologia dell innovativo manipolo (14 4 mm) cooling system, con raffreddamento integrato, i trattamenti risultano una piacevole e confortevole esperienza. 24

25 Novità STM questa modalità predispone automaticamente il laser a trattamenti di FOTORINGIOVANIMENTO con parametri ammessi dalla normativa estetica. L impulso laser in questo caso avrà come target non solo la melanina, ma anche le strutture cutanee coinvolte nell invecchiamento. Questo trattamento anzichè deformare il collagene, come succede con altre metodiche, stimola la produzione di nuovo collagene: il viso del cliente appare perciò tonificato, la pelle liftata e le rughe attenuate. Efficace anche sulla couperose e sui rossori diffusi, sui pori dilatati in particolare con presenza di punti neri. Anche le macchie melaniniche possono essere attenuate con la modalità STM. Proponi il LIFTING LASER alle tue clienti: con una seduta 1 o 2 volte a settimana, potranno ritrovare la freschezza di un viso giovane, e tu, con una sola apparecchiatura, potrai sviluppare un secondo business.

26 26

27 Il triplice sistema integrato per modellare il corpo. La criolipolisi è una tecnica non invasiva ampiamente sperimentata, che consiste nell esporre il tessuto grasso in modo selettivo, ad un forte abbassamento di temperatura. Alcune cellule adipose andranno così incontro ad una progressiva e graduale rimozione, e la loro eliminazione avverrà attraverso le normali vie metaboliche. Il risultato? Un visibile assottigliamento dello strato adiposo.

28 Punti di forza di CRYOShape Pro: Possibilità di operare in contemporanea con 2 manipoli su due diverse aree Manipolo per grandi aree Programma di lavoro automatico in tre step Vacuum con 4 diverse modalità di aspirazione Tecnologia Peltier in silicone per la massima sicurezza di utilizzo 28

29 CRYOShape Pro riunisce tre funzioni contemporanee e sinergiche: CRYO + VACUUM + LED I manipoli del sistema CRYOShape Pro: Manipolo Large 118mm (W) x 220mm (D) x 142mm (H) Manipolo Medium 108mm (W) x 188mm (D) x 138mm (H) Un potente sistema CRIOGENO, controllato automaticamente, abbassa la temperatura in modo stabile fino a -10. La tecnologia Vacuum, regolabile in intensità, può essere utilizzata in modalità continua o pulsata in abbinamento alla emissione di luce LED a 630 nm, per migliorare l elasticità del tessuto trattato. Bastano 3 sedute distanziate un mese una dall altra, per scolpire la silhouette, secondo le esigenze, per risultati che durano mediamente 8/10 mesi.

30 LA BELLEZZA SOSTENIBILE E SICURA CHE SI ADATTA AL FASCINO E ALLA PERSONALITÀ DEI TUOI CLIENTI MISSION 30

31

32 B&M SRL VIA L. BRUNI, MILANO - ITALY

MTOne. Taking care of people, our masterpieces. Piattaforma Multi-Sorgente di Ultima Generazione IPL - LASER Er:YAG - LASER Nd:YAG - LASER DIODO

MTOne. Taking care of people, our masterpieces. Piattaforma Multi-Sorgente di Ultima Generazione IPL - LASER Er:YAG - LASER Nd:YAG - LASER DIODO Taking care of people, our masterpieces MTOne Piattaforma Multi-Sorgente di Ultima Generazione IPL - LASER Er:YAG - LASER Nd:YAG - LASER DIODO Questa brochure è relativa ad un prodotto o ad una configurazione

Dettagli

la tecnologia multifunzionale face lab by asclepion assicura le seguenti face focus solution:

la tecnologia multifunzionale face lab by asclepion assicura le seguenti face focus solution: InestetIsmI e trattamenti le quattro tecnologie permettono di raggiungere in modo unico i diversi strati della pelle, stimolando l attività delle cellule sia dell epidermide sia del derma profondo in modo

Dettagli

MEDICINA DERMOESTETICA Aggiornamento maggio 2012

MEDICINA DERMOESTETICA Aggiornamento maggio 2012 MEDICINA DERMOESTETICA Aggiornamento maggio 2012 a member of GLI ELEMENTI FONDAMENTALI PER TROVARE LA PACE INTERIORE Armonia Bellezza MEDICINA ESTETICA Forza Equilibrio Negli anni è cresciuta per gli uomini

Dettagli

I SEGRETI DI PALOMAR Quali sono i trattamenti che si possono effettuare? Un laser, molte applicazioni Il protocollo cosa prevede?

I SEGRETI DI PALOMAR Quali sono i trattamenti che si possono effettuare? Un laser, molte applicazioni Il protocollo cosa prevede? } I SEGRETI DI PALOMAR STARLUX 500 LA DR.SSA MICHELA CEMPANARI CI INTRODUCE A UN LASER MEDICALE CHE AIUTA A RINGIOVANIRE IL CORPO E LO SPIRITO U ltimamente, tra le nicchie altamente tecnologiche della

Dettagli

L EPILAZIONE CHE HAI SEMPRE SOGNATO MADE IN ITALY

L EPILAZIONE CHE HAI SEMPRE SOGNATO MADE IN ITALY L EPILAZIONE CHE HAI SEMPRE SOGNATO MADE IN ITALY p r o j e c t IL LASER DIODO AD ALTA POTENZA VELOCE Fino a 6 volte più rapido di una luce pulsata di ultima generazione UNA PELLE LISCIA SENZA PELI INDESIDERATI

Dettagli

endodermal la soluzione che cercavi.

endodermal la soluzione che cercavi. endodermal la soluzione che cercavi. Scopri tutte le novità Esclusiva endodermal la soluzione che cercavi di serie Vacum Radiofrequenza Ultrasuoni Elettroporazione Musicoterapia (Relax) in aggiunta Multipla

Dettagli

dermenergy MicroRoll Anti-ageing Rivitalizzazione Cutanea

dermenergy MicroRoll Anti-ageing Rivitalizzazione Cutanea dermenergy MicroRoll Anti-ageing Rivitalizzazione Cutanea Caratteristiche Il Micro-Needling, o Skin-Needling, è un trattamento di bio-rimodellamento meccanico per il ringiovanimento cutaneo e per il miglioramento

Dettagli

SPECIALISTI IN ESTETICA MEDICALE LUMIX LIBERI DAI PELI SUPERFLUI

SPECIALISTI IN ESTETICA MEDICALE LUMIX LIBERI DAI PELI SUPERFLUI M E D I C A L SPECIALISTI IN ESTETICA MEDICALE LUMIX LIBERI DAI PELI SUPERFLUI C L I N I C A L B E A U T Y E Q U I P M E N T LUMIX LIBERI DAI PELI SUPERFLUI CCERTIFIED RENEVE MEDICAL PARTNER ERTIFIED RENEVE

Dettagli

per ringiovanimento cutaneo

per ringiovanimento cutaneo per ringiovanimento cutaneo piùdi 160 colori Pigmenti Purebeau Hicon ad alta tecnologiarispondonoallenormative internazionali REACH 2007/FDA ed EuropeeRESAP/2008. Dermatologicamente, tossicologicamente

Dettagli

Trattamenti al viso con il laser

Trattamenti al viso con il laser Trattamenti al viso con il laser Il laser skin resurfacing, conosciuto anche come Peeling col laser, è una tecnica effettiva di ringiovanimento che ha dei risultati duraturi. Col tempo, fattori quali l

Dettagli

BEAUTYMENÙ. La bellezza è più sicura in farmacia

BEAUTYMENÙ. La bellezza è più sicura in farmacia BEAUTYMENÙ La bellezza è più sicura in farmacia TRATTAMENTI VISO re-action viso Il trattamento liftante che stimola la produzione di collagene ed elastina attenuando le rughe. radiofrequenza 35.00 trattamento

Dettagli

MEDICINA DERMOESTETICA Aggiornamento maggio 2012

MEDICINA DERMOESTETICA Aggiornamento maggio 2012 MEDICINA DERMOESTETICA Aggiornamento maggio 2012 a member of Trattamento VISO-CORPO CRIOLIPOSCULTURA (Criolipolisi selettiva) È un nuovo tipo di trattamento, non invasivo, per eliminare il grasso in eccesso

Dettagli

Company Profile SMILE DERMO ADVANCED AESTHETIC METHOD FOR DENTISTRY

Company Profile SMILE DERMO ADVANCED AESTHETIC METHOD FOR DENTISTRY Company Profile SMILE DERMO ADVANCED AESTHETIC METHOD FOR DENTISTRY Company Profile Mission Dermo Smile è una soluzione ideata da un Team di medici specialisti in medicina estetica, studiata per rispondere

Dettagli

Il laboratorio per lo specialista nella cura del viso

Il laboratorio per lo specialista nella cura del viso Il laboratorio per lo specialista nella cura del viso Asclepion presenta FACE LAB I benifici della ricerca tecnologica di AsclepioN Asclepion Laser Technologies opera da trenta anni nel panorama internazionale

Dettagli

MINISILK FT MINISILK FT MEDICINA ED ESTETICA

MINISILK FT MINISILK FT MEDICINA ED ESTETICA MINISILK FT MEDICINA ED ESTETICA Epilazione Fotoringiovanimento Vascolare e Pigmentario MINISILK FT Luce Pulsata Deka: Leggera, Compatta, Estremamente Versatile Potenza e impulso frazionato: la soluzione

Dettagli

il legale rappresentante Angeli SRL

il legale rappresentante Angeli SRL Pulsazione Portuense Via Pasquale Baffi, 41 ROMA Tel.-+39 0664691833 e-mail: pulsazioneportuense12@gmail.com Oggetto: Proposta Convenzione Spett. le Sig. Ferrante Marcello Ministero della Giustizia Via

Dettagli

LINFODRENAGGIO PROFONDO CON DEEP OSCILLATION AESTHETIC

LINFODRENAGGIO PROFONDO CON DEEP OSCILLATION AESTHETIC LINFODRENAGGIO PROFONDO CON DEEP OSCILLATION AESTHETIC DEEP OSCILLATION Il principio d azione Attrazione elettrostatica tra mano/applicatore e il tessuto del paziente Movimento = impulsi di attrazione

Dettagli

la tua Stazione di Bellezza

la tua Stazione di Bellezza www.novaestetyc.it L esclusivo sistema componibile che si occupa degli inestetismi del corpo a 360 : la tua Stazione di Bellezza MODULARE CONFIGURABILE RADIO4 RADIOFREQUENZA QUADRIPOLARE DINAMICA TECNOLOGIA

Dettagli

Radiofrequenza MultiEquipment di Weelko

Radiofrequenza MultiEquipment di Weelko Technical Zoom Estetica Gennaio 2015 INDICE Radiofrequenza e sessioni 2 Apparecchiatura, uso y versiones de columna 3 Manipoli trattamento facciale, corporale e scheda tecnica 4 Informazione web 5 Radiofrequenza

Dettagli

DERMOSMILE. Completa il tuo sorriso con un trattamento antiage per il tuo viso. Radiofrequenza, Peeling, Veicolazione transdermica. Il ringiovanimento

DERMOSMILE. Completa il tuo sorriso con un trattamento antiage per il tuo viso. Radiofrequenza, Peeling, Veicolazione transdermica. Il ringiovanimento Radiofrequenza, Peeling, Veicolazione transdermica. Il ringiovanimento del viso nello studio dentistico. Trattamenti effettuati Completa il tuo sorriso con un trattamento antiage per il tuo viso da medici

Dettagli

Crema da giorno Anti-Età Eucerin MODELLIANCE per la definizione dei contorni del viso con protezione SPF 15 (50 ml, 37 ) e Crema da notte Anti-Età

Crema da giorno Anti-Età Eucerin MODELLIANCE per la definizione dei contorni del viso con protezione SPF 15 (50 ml, 37 ) e Crema da notte Anti-Età Crema da giorno Anti-Età Eucerin MODELLIANCE per la definizione dei contorni del viso con protezione SPF 15 (50 ml, 37 ) e Crema da notte Anti-Età Eucerin MODELLIANCE per la definizione dei contorni del

Dettagli

Self Beauty. l a Rigenerazione. Cellulare in Farmacia

Self Beauty. l a Rigenerazione. Cellulare in Farmacia l a Rigenerazione Cellulare in Farmacia R Self Beauty l a Rigenerazione Cellulare in Farmacia I Concept PharmaSPA nascono dall'esigenza del settore di aumentare i propri ricavi ed ottenere benefici, al

Dettagli

SISTEMA PER EPILAZIONE. LASER 808 nm. www.esteticaprodotti.it

SISTEMA PER EPILAZIONE. LASER 808 nm. www.esteticaprodotti.it SISTEMA PER EPILAZIONE By LASER 808 nm www.esteticaprodotti.it I VANTAGGI PER L OPERATORE TECNOLOGIA INNOVATIVA CHE MIGLIORA L ASSORBIMENTO DELLA LUCE E DEL CONFORT RIDUZIONE DEI TEMPI DI TRATTAMENTO DI

Dettagli

L A M A C C H I N A A N T I R U G H E THERAPY FACE

L A M A C C H I N A A N T I R U G H E THERAPY FACE Akface L A M A C C H I N A A N T I R U G H E THERAPY FACE ENDOSPHÉRES THERAPY Face IL METODO CLINICAMENTE TESTATO. LA NUOVA METODICA ENDOSPHÈRES THERAPY Face TRATTA L INVECCHIAMENTO DEL VOLTO CON 60 SFERE

Dettagli

20 CORPO VISO LASER IPL

20 CORPO VISO LASER IPL 20 CORPO VISO LASER IPL PRODUCTS Personalizza le TUE SOLUZIONI Tecnologia multipla per molteplici applicazioni. Xeo è la piattaforma Cutera completamente personalizzabile, con tutte le opzioni per rispondere

Dettagli

PLASMA FREDDO+ DIATERMIA CAPACITIVA. L unico dispositivo sicuro e indolore per la Rigenerazione Superficiale e Profonda della Cute

PLASMA FREDDO+ DIATERMIA CAPACITIVA. L unico dispositivo sicuro e indolore per la Rigenerazione Superficiale e Profonda della Cute PLASMA FREDDO+ DIATERMIA CAPACITIVA L unico dispositivo sicuro e indolore per la Rigenerazione Superficiale e Profonda della Cute INNOVATIVA ECONOMICA INDOLORE DI FACILE UTILIZZO PORTATILE PLASMA FREDDO

Dettagli

SYNCHRO FT SYNCHRO FT MEDICINA ED ESTETICA

SYNCHRO FT SYNCHRO FT MEDICINA ED ESTETICA SYNCHRO FT MEDICINA ED ESTETICA Trattamenti Vascolari Epilazione Lesioni Pigmentate Ringiovanimento Cutaneo Non Ablativo Pseudofolliculitis Barbae Acne SYNCHRO FT La Gamma di Trattamenti su Misura e Personalizzati

Dettagli

MEDICINA DERMOESTETICA Aggiornamento giugno 2012

MEDICINA DERMOESTETICA Aggiornamento giugno 2012 MEDICINA DERMOESTETICA Aggiornamento giugno 2012 a member of MEDICINA ESTETICA Negli anni è cresciuta per gli uomini e le donne l esigenza di ricercare l armonia estetica. Assolutamente prioritaria anche

Dettagli

Phase Dermaxel FRACTIONAL CO2 LASER SYSTEM

Phase Dermaxel FRACTIONAL CO2 LASER SYSTEM FRACTIONAL CO2 LASER SYSTEM Phase Dermaxel Laser CO2, frazionato, ultrapulse, consente una precisione d intervento mai raggiunta grazie alla sua sorgente di anidride carbonica eccitata in radiofrequenza

Dettagli

Click on your beauty. www.estetic-italia.com. Divisione per la progettazione e produzione di apparecchiature ad uso estetico

Click on your beauty. www.estetic-italia.com. Divisione per la progettazione e produzione di apparecchiature ad uso estetico Divisione per la progettazione e produzione di apparecchiature ad uso estetico EME srl - Health & Beauty Technology Click on your beauty www.estetic-italia.com la stella dei trattamenti con l ossigeno

Dettagli

HYDRADERMIE Doppia Ionizzazione

HYDRADERMIE Doppia Ionizzazione HYDRADERMIE Doppia Ionizzazione Punta di diamante di tutti i trattamenti viso, Hydradermie è il frutto della ricerca e dell avanguardia tecnologica. La pelle è più bella già a fine trattamento: attenua

Dettagli

Per una rapida e sicura rimozione endovenosa delle vene varicose e delle varici

Per una rapida e sicura rimozione endovenosa delle vene varicose e delle varici Per una rapida e sicura rimozione endovenosa delle vene varicose e delle varici Dove passione e tecnologia si incontrano, nasce l'innovazione... Le vene varicose influenzano la qualità della vita di milioni

Dettagli

IL MANIPOLO 3 COPPETTE VISO 3 COPPE CORPO

IL MANIPOLO 3 COPPETTE VISO 3 COPPE CORPO IL MANIPOLO Racchiude i principali comandi di DXtwin permettendo di agire istantaneamente ed in qualsiasi momento durante il trattamento su tutte le zone trattate in base alle esigenze dell operatore.

Dettagli

comincia in bellezza epilazione a luce pulsata e radiofrequenza

comincia in bellezza epilazione a luce pulsata e radiofrequenza comincia in bellezza epilazione a luce pulsata e radiofrequenza La cura del corpo è il primo passo per sentirsi bene e a proprio agio con se stessi. Seta lo sa e offre, all interno dei suoi centri, una

Dettagli

AREE DI APPLICAZIONE RUGHE E SOLCHI DEL VOLTO CICATRICI IPOPIGMENTATE CICATRICI CONTRATTE SOLCHI CICATRIZIALI POST ACNE SMAGLIATURE VITILIGINE

AREE DI APPLICAZIONE RUGHE E SOLCHI DEL VOLTO CICATRICI IPOPIGMENTATE CICATRICI CONTRATTE SOLCHI CICATRIZIALI POST ACNE SMAGLIATURE VITILIGINE Angela Terlizzi LA STORIA Un pioniere dello Skin Needling e stato il dott. Andre Camirand, chirurgo plastico canadese che fece un importante pubblicazione nel 1997 descrivendo la sua esperienza con questo

Dettagli

Corso di DISPOSITIVI E SISTEMI PER LE COMUNICAZIONI IN FIBRA OTTICA

Corso di DISPOSITIVI E SISTEMI PER LE COMUNICAZIONI IN FIBRA OTTICA Università Mediterranea di Reggio Calabria - Facoltà di Ingegneria Corso di DISPOSITIVI E SISTEMI PER LE COMUNICAZIONI IN FIBRA OTTICA Prof. Ing. Riccardo Carotenuto Anno Accademico 2007/2008-1- SOMMARIO

Dettagli

Phase Q-terra Q-SWITCHED & LONG PULSED ND:YAG LASER

Phase Q-terra Q-SWITCHED & LONG PULSED ND:YAG LASER Q-SWITCHED & LONG PULSED ND:YAG LASER Phase Q-terra laser Nd:YAG unica e innovativa tecnologia, che grazie ai diversi sistemi di emissione Long Pulse, Q-Switched e Genesis delle lunghezze d onda 1064nm

Dettagli

DongBang Medical Group

DongBang Medical Group DongBang Medical Group Nasce a Chung Nam, Korea nel 1987. E il maggiore produttore mondiale di aghi per agopuntura. Gli aghi di alta qualità DongBang sono universalmente conosciuti per la loro punta acuminata,

Dettagli

RILASTIL HYDROTENSEUR QUATTRO PRODOTTI PER UN PROGRAMMA MIRATO ANTIRUGHE

RILASTIL HYDROTENSEUR QUATTRO PRODOTTI PER UN PROGRAMMA MIRATO ANTIRUGHE QUATTRO PRODOTTI PER UN PROGRAMMA MIRATO ANTIRUGHE Preservare a lungo lo splendore e la giovinezza del viso è il sogno di tutte le donne. In realtà a partire dai trent anni, la pelle perde man mano la

Dettagli

Youlaser MT. Taking care of people, our masterpieces. Il Nuovo Punto di Riferimento per il Resurfacing Frazionato. Dermatologia e Medicina Estetica

Youlaser MT. Taking care of people, our masterpieces. Il Nuovo Punto di Riferimento per il Resurfacing Frazionato. Dermatologia e Medicina Estetica Taking care of people, our masterpieces Youlaser MT Il Nuovo Punto di Riferimento per il Resurfacing Frazionato Questa brochure è relativa ad un prodotto o ad una configurazione di prodotto non destinata

Dettagli

Siero concentrato ideale per pelli che presentano rilassamento cutaneo e cedimento. Indicato per pelli delicate e sensibili, anche con problemi

Siero concentrato ideale per pelli che presentano rilassamento cutaneo e cedimento. Indicato per pelli delicate e sensibili, anche con problemi 3 5 Siero concentrato ideale per pelli che presentano rilassamento cutaneo e cedimento. Indicato per pelli delicate e sensibili, anche con problemi legati al microcircolo. Elisir contiene KiOsmetine-CG,

Dettagli

UTILIZZATO, TESTATO APPROVATO DALLA SKINCARE CLINIC & SCHOOL SWITZERLAND

UTILIZZATO, TESTATO APPROVATO DALLA SKINCARE CLINIC & SCHOOL SWITZERLAND UTILIZZATO, TESTATO APPROVATO DALLA SKINCARE CLINIC & SCHOOL SWITZERLAND TECNOLOGIA SEQUENZIALE SUZUKI 1986 1974 1992 1998 Stimoli delicati incrementano l attività fisiologica, stimoli violenti inibiscono

Dettagli

Trasferimento degli attivi a propulsione li di ossigeno. OxySkin OyS

Trasferimento degli attivi a propulsione li di ossigeno. OxySkin OyS Trasferimento degli attivi a propulsione li di ossigeno OxySkin OyS OXYSKIN: premessa Ilfisico Von Ardenne (1990) spiegò come l invecchiamento linvecchiamento fosse legato al minor apporto di sangue ai

Dettagli

ringiovanire una scienza

ringiovanire una scienza ringiovanire una scienza Sweden&Martina S.p.A. Via Veneto 10 35020 Due Carrare (Pd) Italy Tel. 049 91.24.300 Fax 049 91.24.290 www.sweden-martina.it Il trascorrere del tempo e l invecchiamento sono processi

Dettagli

CATALOGO. PRIMAVERA ESTATE Eudora 2013. Salute, Bellezza e Benessere! per regalarti

CATALOGO. PRIMAVERA ESTATE Eudora 2013. Salute, Bellezza e Benessere! per regalarti CATALOGO PRIMAVERA ESTATE Eudora 2013 per regalarti Salute, Bellezza e Benessere! I NostriPacchetti Programma d urto LIGHT Programma d urto INTENSIVO Speciale VISO Dolce risveglio di Primavera Giornate

Dettagli

Utilizzo professionale

Utilizzo professionale Utilizzo professionale Protocollo di utilizzo Professionale Young Young Generation è la linea Smart dedicata alla fotobiomodulazione. La fotobiomodulazione è un trattamento usato da anni in ambito medico

Dettagli

ELENCO TRATTAMENTI TRATTAMENTI DI ESTETICA. Botox o Botulino

ELENCO TRATTAMENTI TRATTAMENTI DI ESTETICA. Botox o Botulino ELENCO TRATTAMENTI Trattamenti mirati per rivitalizzazione e ringiovanimento con peeling per macchie cutanee, acne e smagliature, ridefinizione dei contorni del viso (zigomi, labbra e mento), impianto

Dettagli

LUCE PULSATA raffreddata ad acqua, potenza 50J/cm 2

LUCE PULSATA raffreddata ad acqua, potenza 50J/cm 2 LUCE PULSATA raffreddata ad acqua, potenza 50J/cm 2 JT 12068 CARATTERISTICHE DELLA MACCHINA FONTE DI ILLUMINAZIONE: (Lampada flash allo Xeno) luce pulsata intensa TIPO DI SPETTRO: 620-1200nm / 640-1200nm

Dettagli

LA SOLUZIONE AI NODULI BENIGNI DELLA TIROIDE

LA SOLUZIONE AI NODULI BENIGNI DELLA TIROIDE LA SOLUZIONE AI NODULI BENIGNI DELLA TIROIDE www.modilite.info MODILITE In Italia la patologia nodulare tiroidea è piuttosto frequente ed è spesso asintomatica. Circa l 80% dei noduli tiroidei sono benigni

Dettagli

Medicina Estetica. scheda 03.08 Poliambulatorio specialistico

Medicina Estetica. scheda 03.08 Poliambulatorio specialistico Medicina Estetica scheda 03.08 Poliambulatorio specialistico Cos è L approccio al paziente presso l ambulatorio di Medicina Estetica si avvale della definizione di salute stabilita dall OMS (Organizzazione

Dettagli

C e n t r o. B e n e s s e r e. Castello della Castelluccia

C e n t r o. B e n e s s e r e. Castello della Castelluccia C e n t r o B e n e s s e r e Tr attamento Viso Hydradermie Lift è il trattamento ad effetto lifting dai risultati spettacolari, che agisce come una palestra per i muscoli del viso. Grazie a micro-correnti

Dettagli

Geberit AquaClean L igiene intima riparte dall acqua

Geberit AquaClean L igiene intima riparte dall acqua Geberit AquaClean L igiene intima riparte dall acqua Il benessere al centro del bagno. L acqua è alla base del nostro benessere: rinfresca, purifica, rivitalizza. Ma oggi, grazie a Geberit AquaClean, l

Dettagli

Litho. Taking care of people, our masterpieces. Sistema Laser Chirurgico. Chirurgia

Litho. Taking care of people, our masterpieces. Sistema Laser Chirurgico. Chirurgia Taking care of people, our masterpieces Litho Sistema Laser Chirurgico Questa brochure è relativa ad un prodotto o ad una configurazione di prodotto non destinata al mercato U.S. Chirurgia LITHO 30W -

Dettagli

Principi fisici e pratici dell ecografia

Principi fisici e pratici dell ecografia Principi fisici e pratici dell ecografia L'ecografia è una metodica che permette di ottenere immagini degli organi interni del corpo umano utilizzando onde ultrasonore ad alta frequenza per mezzo di sonde

Dettagli

FAPIB Piazza IV Novembre 4 20124 Milano - Tel. 02-671 658 081 - Fax. 02-58019698 - info@fapib.it

FAPIB Piazza IV Novembre 4 20124 Milano - Tel. 02-671 658 081 - Fax. 02-58019698 - info@fapib.it FAPIB Piazza IV Novembre 4 20124 Milano - Tel. 02-671 658 081 - Fax. 02-58019698 - info@fapib.it 1 La Legge n.1/1990 e Decreto n.110/2011 L associazione FAPIB, che riunisce i fornitori di apparecchi per

Dettagli

Peli in eccesso? Ora non più!

Peli in eccesso? Ora non più! Peli in eccesso? Ora non più! Flash X-Press, tecnologia laser di ultima generazione, permette trattamenti in tempi dimezzati rispetto alla luce pulsata: sedute più brevi e piacevoli con risultati superiori

Dettagli

prima volta il riscaldamento elettrico in un opzione conveniente.

prima volta il riscaldamento elettrico in un opzione conveniente. prima volta il riscaldamento elettrico in un opzione conveniente. *si veda la Legge dello spostamento di Wien La legge dello spostamento di Wien La legge di Wien afferma che se si riduce il numero di watt

Dettagli

TEMPUR. GUIDA AI PRODOTTI www.tempur.com GUIDA AI PRODOTTI // TEMPUR ITALIA S.R.L.

TEMPUR. GUIDA AI PRODOTTI www.tempur.com GUIDA AI PRODOTTI // TEMPUR ITALIA S.R.L. TEMPUR GUIDA AI PRODOTTI www.tempur.com GUIDA AI PRODOTTI // TEMPUR ITALIA S.R.L. 1 MATERASSI 10010 Materasso combinato 15 cm 80 x 190 x 15 1004 Materasso combinato 15 cm 80 x 195 x 15 10087 Materasso

Dettagli

Human Tecar Physio TT. Si apre una nuova fisioterapia per il benessere e il recupero della forma

Human Tecar Physio TT. Si apre una nuova fisioterapia per il benessere e il recupero della forma Istituto di Medicina Human Tecar è partner tecnico di e Scienza dello Sport Human Tecar Physio TT. Si apre una nuova fisioterapia per il benessere e il recupero della forma Tecnologia innovativa per il

Dettagli

Rimuove più polvere dai pavimenti e dalle fessure rispetto a qualsiasi aspirapolvere verticale Folletto. *

Rimuove più polvere dai pavimenti e dalle fessure rispetto a qualsiasi aspirapolvere verticale Folletto. * Rimuove più polvere dai pavimenti e dalle fessure rispetto a qualsiasi aspirapolvere verticale Folletto. * * Basato su test di laboratorio indipendenti secondo il protocollo IEC 60312-1, 5.1, 5.2 & 5.9.

Dettagli

Click on your beauty. www.estetic-italia.com. Divisione per la progettazione e produzione di apparecchiature ad uso estetico

Click on your beauty. www.estetic-italia.com. Divisione per la progettazione e produzione di apparecchiature ad uso estetico Divisione per la progettazione e produzione di apparecchiature ad uso estetico EME srl - Health & Beauty Technology Click on your beauty www.estetic-italia.com per una pelle più vellutata! I action light

Dettagli

INTRODUZIONE: PERDITE IN FIBRA OTTICA

INTRODUZIONE: PERDITE IN FIBRA OTTICA INTRODUZIONE: PERDITE IN FIBRA OTTICA Il nucleo (o core ) di una fibra ottica è costituito da vetro ad elevatissima purezza, dal momento che la luce deve attraversare migliaia di metri di vetro del nucleo.

Dettagli

EPILAZIONE CON LUCE PULSATA

EPILAZIONE CON LUCE PULSATA LA MEDICINA ESTETICA: EPILAZIONE CON LUCE PULSATA Dr. Piero Notarrigo IPERTRICOSI Eccesso di peli nelle regioni in cui sono normalmente presenti nella donna IRSUTISMO Comparsa di peli nelle zone normalmente

Dettagli

Sistem Elettrica Due Automazioni industriali

Sistem Elettrica Due Automazioni industriali Sistemi di collaudo Sistem Elettrica Due Automazioni industriali Un Gruppo che offre risposte mirate per tutti i vostri obiettivi di produzione automatizzata e di collaudo ESPERIENZA, RICERCA, INNOVAZIONE

Dettagli

DERMIKA GOLD 24 K. Modalità d'uso: La crema è consigliata per l'uso sia di giorno prima del make-up, che la sera dopo la pulizia con latte e tonico.

DERMIKA GOLD 24 K. Modalità d'uso: La crema è consigliata per l'uso sia di giorno prima del make-up, che la sera dopo la pulizia con latte e tonico. DERMIKA GOLD 24 K CREMA ENERGIA DI GIOVINEZZA 35+ GIORNO E NOTTE tecnologia di anti-age rifrazione grazie all'oro 24 k riduzione 3D delle rughe rivitalizzantecon fitocellule staminali La Crema Energia

Dettagli

L insufficienza venosa cronica degli arti inferiori, la cui espressione più diffusa è

L insufficienza venosa cronica degli arti inferiori, la cui espressione più diffusa è IL TRATTAMENTO LASER (ELVeS) DELLE VENE VARICOSE Dott. Alessandro MASTROMARINO L insufficienza venosa cronica degli arti inferiori, la cui espressione più diffusa è rappresentata dalla comparsa delle varici

Dettagli

www.fisiokinesiterapia.biz

www.fisiokinesiterapia.biz www.fisiokinesiterapia.biz LABORATORIO DI FISICA MEDICA : LA TELETERMOGRAFIA DIGITALE Sommario La Termografia L Imaging Termico Misure di Temperatura Propagazione del Calore Radiazione da Corpo Nero Sensori

Dettagli

LINEA SPA. Linea Piroche I TRATTAMENTI L AZIENDA

LINEA SPA. Linea Piroche I TRATTAMENTI L AZIENDA LINEA SPA 04 Linea Piroche L AZIENDA I TRATTAMENTI Piroche Cosmétiques nasce nel 1981 a Merano, in Alto Adige. Offre un eccellente linea di prodotti cosmetici naturali per l estetica professionale ed è

Dettagli

Descrizione LETTINO SOLARE LETTINO SOLARE

Descrizione LETTINO SOLARE LETTINO SOLARE LETTINO SOLARE ALTA PRESSIONE VISO BASSA PRESSIONE CORPO COME DA FOTO, COLORE BIANCO PERLATO USATO DA ESPOSIZIONE OTTOBRE 2013 38 sli High Intensive 22 lampade reflector 160 W 3 lampade alta pressione

Dettagli

Più giovane e bella senza bisturi

Più giovane e bella senza bisturi Dalla scrivania della Dott.ssa Stefania Enginoli Per noi donne la bellezza non è solo un fatto puramente estetico ma qualcosa di molto più profondo e significativo. Lo sguardo, il viso e il corpo sono

Dettagli

Laser CO 2 /metal-rf frazionato / chirurgico

Laser CO 2 /metal-rf frazionato / chirurgico Laser CO 2 /metal-rf frazionato / chirurgico Laser ultrapulsato CO 2 metal tube con tecnologia RF, tubo made in USA Stabilità e collimazione del fascio laser ad altissimi livelli Scanner dual focus preciso

Dettagli

Raffrescamento solare di Schüco Raffrescamento innovativo ed ecologico con l energia solare

Raffrescamento solare di Schüco Raffrescamento innovativo ed ecologico con l energia solare Raffrescamento solare di Schüco Raffrescamento innovativo ed ecologico con l energia solare 2 Schüco Il raffrescamento solare Il raffrescamento solare riduce i costi dell energia e aumenta il comfort Raffrescamento

Dettagli

LA METODICA LASER CHE RIVOLUZIONA IL MODO DI FARE EPILAZIONE

LA METODICA LASER CHE RIVOLUZIONA IL MODO DI FARE EPILAZIONE LA METODICA LASER CHE RIVOLUZIONA IL MODO DI FARE EPILAZIONE New MB Laser Epilation 808 nm LA NUOVA FRONTIERA DELL EPILAZIONE PERMANENTE LASER DIODO 808 DAI GRANDI VANTAGGI Il laser Master Beauty è ad

Dettagli

LISTINO PREZZI TRATTAMENTI ESTETICI

LISTINO PREZZI TRATTAMENTI ESTETICI LISTINO PREZZI TRATTAMENTI ESTETICI 2011 TRATTAMENTI ESTETICI BIO-ENERGETICI METODO CHENOT ESTETICA TRADIZIONALE MASSAGGIO ENERGETICO 115,00 MANICURE (CON SMALTO) 45,00 ( 60,00) TRATTAMENTO ADDOME 115,00

Dettagli

OFFRE LA POSSIBILITÀ DI EFFETTUARE DIVERSI TIPI DI ACCONCIATURE E TAGLI IN MODO FACILE!!

OFFRE LA POSSIBILITÀ DI EFFETTUARE DIVERSI TIPI DI ACCONCIATURE E TAGLI IN MODO FACILE!! Le tre regole che rendono EXTENSION REVOLUTION PARTICOLARE SONO: NO NODI!! NO COLLA!! NO CADUTA DEI CAPELLI!!** EXTENSION REVOLUTION è un prodotto: NATURALE ED ANALLERGICO, HA UNA FACILE INTEGRAZIONE ALLA

Dettagli

La forza. In movimento Marietti Scuola 2010 De Agostini Scuola S.p.A. Novara

La forza. In movimento Marietti Scuola 2010 De Agostini Scuola S.p.A. Novara La forza La definizione di forza Per forza s intende la capacità dell apparato neuro- muscolare di vincere o contrapporsi a un carico esterno con un impegno muscolare. La classificazione della forza Tipi

Dettagli

MESOPerfection smooth & tight

MESOPerfection smooth & tight MESOPerfection smooth & tight Programma di trattamento innovativo con massimo successo anti età La pelle e l effetto della mesoporazione MESOPerfection smooth & tight Nel settore della cosmesi dermaceutica

Dettagli

rituali MASSAGGIO RILASSANTE ALL OLIO DI UVA MASSAGGIO DEL MEDITERRANEO RITUALE NUTRIENTE ALL ACQUA DI ARANCIO E ESTRATTO DI ARBUSTO DELLA FARFALLA

rituali MASSAGGIO RILASSANTE ALL OLIO DI UVA MASSAGGIO DEL MEDITERRANEO RITUALE NUTRIENTE ALL ACQUA DI ARANCIO E ESTRATTO DI ARBUSTO DELLA FARFALLA BREVE SPA MENU benvenuto In attesa dell apertura della nostra Essere Spa, potrete ricevere il vostro trattamento direttamente in camera, in totale comfort. Dalle 8 di mattina alle 8 di sera, sarà possibile

Dettagli

Donna. 2 Modi per crescere in bellezza. Decidi subito il tuo trattamento! Te lo dimostriamo in 20 minuti! donna. www.fis-cr.com

Donna. 2 Modi per crescere in bellezza. Decidi subito il tuo trattamento! Te lo dimostriamo in 20 minuti! donna. www.fis-cr.com 2 Modi per crescere in bellezza Donna Trattamenti Visio e Corpo Te lo dimostriamo in 20 minuti! 1- Sdraiati sul lettino. 2- Rilassati e consulta questo elenco di trattamenti Le nostre assistenti elaboreranno

Dettagli

IL RISPARMIO ENERGETICO E GLI AZIONAMENTI A VELOCITA VARIABILE L utilizzo dell inverter negli impianti frigoriferi.

IL RISPARMIO ENERGETICO E GLI AZIONAMENTI A VELOCITA VARIABILE L utilizzo dell inverter negli impianti frigoriferi. IL RISPARMIO ENERGETICO E GLI AZIONAMENTI A VELOCITA VARIABILE L utilizzo dell inverter negli impianti frigoriferi. Negli ultimi anni, il concetto di risparmio energetico sta diventando di fondamentale

Dettagli

LA NUOVA FRONTIERA DELLA TERAPIA LASER

LA NUOVA FRONTIERA DELLA TERAPIA LASER LA NUOVA FRONTIERA DELLA TERAPIA LASER TECNOLOGIA AVANZATA Dynamically Refined Therapy Ridefinizione Dinamica della Terapia È risaputo che i diversi tipi di tessuto rispondono meglio ai differenti parametri

Dettagli

Mate Le migliori amiche dell'estetista.

Mate Le migliori amiche dell'estetista. Mate Le migliori amiche dell'estetista. Capita, a volte, che qualcosa di nuovo riesca a migliorare sensibilmente la vita quotidiana. Oggi succede alle professioniste dell estetica. Per loro e per le loro

Dettagli

soluzioni ad alta efficienza Company Profile

soluzioni ad alta efficienza Company Profile soluzioni ad alta efficienza Company Profile HITEC L Azienda HITEC nasce nel 1997 come azienda specializzata nella vendita di sistemi solari termici a circolazione forzata e naturale. Da sempre la sua

Dettagli

IL CASO DELL AZIENDA. Perché SAP. www.softwarebusiness.it

IL CASO DELL AZIENDA. Perché SAP. www.softwarebusiness.it LA SOLUZIONE SAP FOR PROFESSIONAL SERVICES IL CASO DELL AZIENDA Perché SAP Grazie a SAP siamo riusciti a pianificare meglio e ad ottenere tempestive informazioni su tempi e costi delle nostre commesse.

Dettagli

Che cos é? Una soluzione innovativa e su misura per una nuova generazione di stampa intelligente/smart

Che cos é? Una soluzione innovativa e su misura per una nuova generazione di stampa intelligente/smart Che cos é? Il concetto chiave su cui si basa la piattaforma E.volution by Miroglio Textile consiste nella scelta di «ingredienti» che combinati possano dar vita ad un nuovo tipo e livello di stampa; gli

Dettagli

IDRATAZIONE DELLA PELLE E MERCATO COSMETICO

IDRATAZIONE DELLA PELLE E MERCATO COSMETICO GLYCO HYDRA PLUS 1 IDRATAZIONE DELLA PELLE E MERCATO COSMETICO La secchezza cutanea è un problema estetico molto diffuso. Alcune ricerche di mercato in Giappone, America e Francia hanno scoperto che quasi

Dettagli

CORSO ECM TEORICO PRATICO dedicato a Medici e Odontoiatri. IL RAZIONALE MEDICO della radiofrequenza non ablativa negli studi odontoiatrici

CORSO ECM TEORICO PRATICO dedicato a Medici e Odontoiatri. IL RAZIONALE MEDICO della radiofrequenza non ablativa negli studi odontoiatrici 27 SETTEMBRE 2014 PADOVA CORSO ECM TEORICO PRATICO dedicato a Medici e Odontoiatri ACCREDITATO CON 11 CREDITI ECM IL RAZIONALE MEDICO della radiofrequenza non ablativa negli studi odontoiatrici Data Sabato

Dettagli

EXILIS. Rimodella il corpo

EXILIS. Rimodella il corpo EXILIS Rimodella il corpo BTL Italia Srl Via San Leonardo, 120-84131 Salerno Italia Tel. 089 9954450 Fax 089 9954451 www.exilis.it www.btlitalia.com info@btlitalia.com Tutti i diritti riservati. Sebbene

Dettagli

Human Tecar Physio TT. Si apre una nuova fisioterapia per il benessere e il recupero della forma

Human Tecar Physio TT. Si apre una nuova fisioterapia per il benessere e il recupero della forma Istituto di Medicina Human Tecar è partner tecnico di e Scienza dello Sport Human Tecar Physio TT. Si apre una nuova fisioterapia per il benessere e il recupero della forma Tecnologia innovativa per il

Dettagli

1. Introduzione. 2. Simulazioni elettromagnetiche per la misura del SAR

1. Introduzione. 2. Simulazioni elettromagnetiche per la misura del SAR Relazione Tecnica Analisi simulative e misure con termocamera relative al confronto tra l utilizzo di un telefono smartphone in assenza e in presenza di dispositivo distanziatore EWAD Annamaria Cucinotta

Dettagli

EPILAZIONE DEFINITIVA

EPILAZIONE DEFINITIVA EPILAZIONE DEFINITIVA Con luce pulsata TECNOLOGIA INNOVATIVA MAI PIU PELI SUPERFLUI COSA E LA LUCE PULSATA? La luce pulsata ad alta intensità (dall'inglese Intense Pulsed Light - IPL) è un'apparecchiatura

Dettagli

ADDOMINOPLASTICA: CORREZIONE CHIRURGICA DELL'ADDOME RILASSATO ED ADIPOSO

ADDOMINOPLASTICA: CORREZIONE CHIRURGICA DELL'ADDOME RILASSATO ED ADIPOSO ADDOMINOPLASTICA: CORREZIONE CHIRURGICA DELL'ADDOME RILASSATO ED ADIPOSO L addominoplastica comprende tutte le varie tipologie di intervento di chirurgia plastica dell addome. Si basa sulla rimozione chirurgica

Dettagli

Bystar L. laser cutting. efficiency in. Impianti di taglio laser di grande formato per lamiere, tubi e profilati

Bystar L. laser cutting. efficiency in. Impianti di taglio laser di grande formato per lamiere, tubi e profilati efficiency in laser cutting Bystar L Impianti di taglio laser di grande formato per lamiere, tubi e profilati 2 Bystar L grande, precisa e autonoma Gli impianti universali di taglio laser della serie Bystar

Dettagli

SETTORI DI APPLICAZIONE

SETTORI DI APPLICAZIONE SETTORI DI APPLICAZIONE TECNOLOGIA DI FUSIONE Le richieste che arrivano dal settore della pressofusione sono sempre più esigenti in termini di assenza di porosità, riduzione del peso, alta resistenza e

Dettagli

Lifting gambe: cos è e come funziona?

Lifting gambe: cos è e come funziona? Lifting gambe: cos è e come funziona? Più passa il tempo e meno accettiamo l idea di invecchiare. Per questa ragione, anche nel nostro Paese, si ricorre sempre più spesso alla chirurgia estetica, che oggi

Dettagli

CANNOCEAN - PRO series NEW H.E.T. (Hybrid-Engine-Technology) MULTICHIP LEDS

CANNOCEAN - PRO series NEW H.E.T. (Hybrid-Engine-Technology) MULTICHIP LEDS CANNOCEAN - PRO series NEW H.E.T. (Hybrid-Engine-Technology) MULTICHIP LEDS Caratteristiche tecniche: Le nuove lampade CANNOCEAN sono stati progettate e realizzate per soppiantare le classiche lampade

Dettagli

L APPARATO CIRCOLATORIO

L APPARATO CIRCOLATORIO L APPARATO CIRCOLATORIO Tutte le cellule del nostro corpo hanno bisogno di sostanze nutritive e di ossigeno per svolgere le loro funzioni vitali. Così, esiste il sangue, un tessuto fluido che porta in

Dettagli

Italiano Rev. 2.0. Microworld

Italiano Rev. 2.0. Microworld Italiano Rev. 2.0 Microworld Tecnologia al servizio dell estetica professionale Entra nel mondo Microworld: i tuoi dispositivi interagiscono tra loro per darti nuove funzionalità 2013 Italiano Rev. 2.0

Dettagli

CHRYSO Flexò la tecnologia avanzata per pannelli a taglio termico

CHRYSO Flexò la tecnologia avanzata per pannelli a taglio termico la tecnologia avanzata per pannelli a taglio termico CHRYSO Flexò: la tecnologia avanzata per pannelli a taglio termico IL SISTEMA, COPERTO DA BREVETTO INTERNAZIONALE, PER OTTIMIZZARE LA PRESTAZIONE TERMICA

Dettagli

PERCHÈ NITEKO? Certificazioni ottenute: Niteko fa parte di:

PERCHÈ NITEKO? Certificazioni ottenute: Niteko fa parte di: PERCHÈ NITEKO? Nata da uno spin off universitario, Niteko, impresa innovativa con sede a Montemesola (TA), produce corpi illuminanti con tecnologia LED. I suoi prodotti, tecnologicamente tra i più avanzati

Dettagli