Soluzioni per la smaltatura

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Soluzioni per la smaltatura"

Transcript

1 Soluzioni per la smaltatura Risultati di applicazione perfetti con smalto a polvere Sistemi per la smaltatura a polvere Gema offre una vasta gamma di soluzioni sviluppate espressamente per la smaltatura elettrostatica a polvere. Alta resistenza all usura, elevata efficienza di trasferimento, qualità applicativa eccezionale, rapidissimo ritorno dell investimento: questi sono i vantaggi offerti dai nostri impianti di smaltatura. Your global partner for high quality powder coating

2 La soluzione ideale per l applicazione di smalto in polvere Le migliori condizioni per la smaltatura Le cabine Gema creano le condizioni fluidodinamiche ideali per l applicazione degli smalti in polvere. L eccezionale efficienza dei filtri sinterlamella previene le perdite di polvere e la contaminazione dell ambiente. Sistema di recupero compatto Il sistema di recupero dello smalto è integrato nelle pareti della cabina. Questa soluzione compatta mantiene lo smalto nelle condizioni ideali per l applicazione. Il design semplice e robusto previene il deterioramento dello smalto ed assicura la miglior qualità di applicazione. Robusta e semplice da usare Il design semplice e robusto, la lunga durata dei filtri e di tutti gli altri componenti rendono le cabine Gema la soluzione ideale se state cercando un sistema affidabile, con costi di manutenzione limitati e con un ritorno dell investimento molto breve. Cabine monocolore MRS: pulizia automatica del fondo Il raclatore recupera in continuo gli accumuli di smalto dal fondo, riducendo così i tempi di pulizia. Cabina multicolore EquiFlow: distribuzione intelligente dell aria La tecnologia EquiFlow assicura un aspirazione omogenea nella zona automatica centrale ed una ventilazione ottimale nelle postazioni di ritocco manuale esterne. Compatta e flessibile, su misura per le tue necessità La cabina MRS per le applicazioni monocolore può essere realizzata in una vasta gamma di configurazioni. Si adatta bene a qualunque applicazione, interna o esterna, pezzi piatti o cavità, applicazione automatica o combinata con una o più stazioni di ritocco. Il design molto compatto è facile da integrare in qualunque configurazione di impianto. La cabina EquiFlow BA0-E è progettata in modo specifico per le applicazioni multicolore che richiedono frequenti cambi di colore. L utilizzo di pannelli non conduttivi per le pareti e la pulizia automatica del pavimento evitano l accumulo di polvere nella cabina. Un operatore può completare il processo di pulizia rapidamente persino restando all esterno della cabina. Tre fessure di aspirazione sul fondo creano un flusso d aria perfettamente equilibrato, che assicura un eccellente contenimento della polvere, mantenendo al contempo una ventilazione delicata nella zona di applicazione manuale.

3 OptiFlex: Il cuore del processo di smaltatura OptiGun - disegnata per cambi di colore rapidissimi La pistola automatica OptiGun GA0-E è compatta e di facile manutenzione. Al cambio colore la pistola si pulisce automaticamente grazie al soffiaggio esterno. Gli ugelli si smontano in un attimo, sono facili da pulire e grazie alla componentistica in ceramica garantiscono una maggiore resistenza all usura. Controllo remoto sulla pistola manuale OptiSelect Tenete d occhio solo il pezzo da verniciare! Con i comandi integrati sul retro della pistola manuale OptiSelect GM0-E, selezionate il programma ottimale, anche quando il modulo di controllo è lontano. OptiStar - Tutti i parametri sotto controllo Con i moduli di controllo OptiStar e MagicControl avete tutti i parametri di applicazione sotto controllo. Simboli chiari, programmazione semplice e riproducibilità dei vostri risultati migliorano la qualità di applicazione in modo tangibile. La tecnologia di applicazione più avanzata Le pistole abbinate ai moduli di controllo digitali OptiStar, consentono di ottenere con semplicità risultati qualitativi eccellenti. Efficienza di trasferimento perfetta con ogni tipo di polvere, grazie alla cascata integrata da 00 kv Spessori applicati più uniformi, grazie alla erogazione e al caricamento costante della polvere Funzione PCC (Precision Charge Control), che permette una più precisa ed accurata regolazione della corrente generata al di sotto dei 0μA Tecnologia brevettata DVC (Digital Valve Control), per un controllo più preciso della portata di polvere Accesso immediato a programmi preimpostati e a 50 programmi personalizzati Bassi costi di manutenzione grazie al consumo ridotto di ricambi SuperCorona L anello opzionale SuperCorona neutralizza gli ioni liberi in eccesso e riduce l effetto «buccia d arancia».

4 MRS cabina per Monocolore La cabina più adatta ad ogni necessità Il cuore della smaltatura a polvere Smaltatura in ogni direzione Il fondo della cabina è piatto per garantire un accesso semplice e sicuro agli operatori. Le pareti della cabina in acciaio inox sono la soluzione più robusta e resistente all usura. Alta efficienza di trasferimento, applicazione uniforme dello smalto e penetrazione perfetta in qualunque tipo di pezzo: le pistole Gema rappresentano il cuore del processo di smaltatura. La semplicità di pulizia e il basso consumo di pezzi di ricambio costituiscono ulteriori punti di forza di queste pistole. I reciprocatori ed assi della Gema coprono tutti i tipi di movimento. Assi orizzontali o verticali, inseguimento o rotazione? Abbiamo la soluzione adatta per tutte le vostre esigenze. Gli assi di inseguimento sincronizzati grazie alla loro elevata precisione assicurano la migliore qualità di applicazione anche per la smaltatura di cavità.

5 Una filtrazione perfetta Qui controllate l applicazione Il segreto di tutto? Saper trattare lo smalto Le nuove piastre sinterlamella hanno una eccezionale efficienza di filtrazione del 99,99% e sono perfettamente conformi alle normative europee di efficienza classe IE. Grazie alla loro costruzione robusta hanno una vita utile lunghissima e non richiedono manutenzione. Volete risparmiare smalto senza dover rinunciare alla facilità d uso? Il sistema di controllo centralizzato CM0, con PLC integrato, permette l accesso, in qualsiasi momento, a tutti i parametri del processo di applicazione. Gli iniettori, le pompe e tutti gli altri componenti del circuito della cabina MRS sono stati espressamente progettati per garantire un flusso ottimale dello smalto senza deterioramenti della granulometria e con un consumo ridotto di pezzi di ricambio. Una vasta gamma di sistemi di alimentazione dello smalto vergine e di setacciatura sono in grado di soddisfare qualsiasi vostra esigenza qualitativa.

6 Cabina per cambio colore EquiFlow BA0-E Un recupero ottimale Applicare smalto in diversi colori Qui controllate l applicazione La grande potenza d aspirazione dei nostri filtri finali istallati sulle cabine MagicCompact EquiFlow, garantiscono il rispetto di tutte le normative sulla sicurezza. I filtri sono caratterizzati da una elevata efficienza di separazione per lunghissimi periodi di utilizzo. Il circuito di recupero, il sistema di erogazione e quello di alimentazione, sono stati espressamente progettati per garantire un flusso ottimale dello smalto senza deterioramenti della granulometria. Tutti i componenti del sistema, le setacciatrici e le pompe di trasferimento della polvere concorrono al raggiungimento di questo obiettivo. La versione con il centro polvere OptiCenter OC0 con iniettori OptiFlow EI08 è particolarmente indicata per cambi colore rapidi, mentre l innovativa versione OC0 con le pompe di erogazione OptiSpray AP0-E è progettata per cambi rapidi di colore con elevati spessori di polvere applicata. Volete risparmiare smalto senza dover rinunciare alla facilità d uso? Il sistema di controllo centralizzato CM0, permette l accesso, in qualsiasi momento a tutti i parametri del processo di applicazione.

7 Un sandwich innovativo Il cuore della smaltatura a polvere Smaltatura in ogni direzione La cabina MagicCompact EquiFlow Enamel BA0-E è realizzata con una struttura in plastica a sandwich. Ecco perché solo una quantità minima di polvere aderisce alle pareti della cabina. Il pavimento della cabina è dotato di un sistema di pulizia automatico che evita l accumulo di polvere. Alta efficienza di trasferimento, applicazione uniforme e perfetto rivestimento delle cavità: le pistole Gema sono il cuore del processo di smaltatura. La semplicità di pulizia e il basso consumo di pezzi di ricambio costituiscono ulteriori punti di forza di queste pistole. Il design robusto delle pistole Gema per lo smalto garantisce la massima efficienza di trasferimento. I reciprocatori ed assi della Gema coprono tutti i tipi di movimento. Assi orizzontali o verticali, inseguimento o rotazione? Abbiamo la soluzione adatta per tutte le vostre esigenze. Gli assi di inseguimento sincronizzati, grazie alla elevata precisione di posizionamento, assicurano la migliore qualità di applicazione anche per la smaltatura di cavità.

8 OptiCenter: pulizia rapida ed elevati risultati di smaltatura Efficiente gestione delle polveri OptiSpeeder II è il cuore di questo nuovo centro polveri. Questo innovativo serbatoio esclude completamente la perdita di polveri per fluidificazione. Il circuito completamente chiuso della polvere viene gestito con grande precisione ed in modo totalmente automatico, consentendo un consumo di polvere estremamente ridotto e straordinari risultati di rivestimento. Migliore qualità di smaltatura I condotti di alimentazione dell OptiSpeeder, significativamente più corti rispetto ai tradizionali Powder Center, generano un flusso più omogeneo della polvere, ottimizzandone l efficienza di trasferimento. OptiSpeeder è equipaggiato con un sistema di alimentazione automatico della polvere fresca, controllato da un misuratore di livello che assicura una costante quantità di polvere nel serbatoio. Cambio colore Il design del OptiCenter permette un cambio colore semplice e veloce. Versioni OptiCenter è disponibile in due versioni: OptiCenter OC0 con iniettori OptiFlow EI08 OptiCenter OC0 con pompes di applicazione OptiSpray AP0-E Iniettori smalto OptiFlow: resistenti e precisi Erogazione costante e riproducibile Ridotto consumo di aria compressa Minima usura di iniettori, pistole e tubi Minima usura dei componenti OptiFlow EI08 OptiSpray AP0-E OptiSpray AP0-E: erogazione costante e riproducibile Risultati applicativi eccellenti e costanti per lunghi intervalli di funzionamento Portata della polvere g/min Spessori di rivestimento uniformi e riproducibili Cambio colore automatizzato Semplice manutenzione Design compatto per una ottimale integrazione Diagnostica automatica delle parti di usuraa

9 Applicazione manuale smalto in polvere OptiSelect per smaltatura a polvere La leggerezza e il design ergonomico della pistola OptiSelect GM0-E, costruita con materiali di ceramica ad alte prestazioni, assicurano una perfetta bilanciatura e maneggevolezza, favorendo i migliori risultati di applicazione di smalto a polvere. - La cascata integrata da 00 kv garantisce un altissima efficienza di trasferimento. Ciò significa più polvere sul pezzo da verniciare e meno polvere nel sistema di recupero! - Il controllo remoto integrato nella pistola permette la regolazione dei parametri senza distogliere lo sguardo dall attività in corso. Apparecchiatura manuale OptiFlex FE L apparecchiatura manuale OptiFlex FE, con serbatoio fluidificato da 50 lt., pistola manuale OptiSelect GM0-E e modulo di controllo OptiStar, è progettata per l applicazione manuale di smalto in polvere. Ecco le principali caratteristiche: Design all avanguardia e materiali di alta qualità per l applicazione di polvere di smalto Le pistole OptiSelect GM0-E e gli iniettori OptiFlow sono realizzati con robusti e resistenti materiali di ceramica Vasta gamma di resistenti e versatili ugelli compatibili con le apparecchiature automatiche Utilizzabile con tutti i tipi di smalto in polvere Eccellenti risultati di finitura anche con le geometrie più complesse Applicazione manuale elettrostatica a smalto Il gruppo manuale OptiFlex FE mette nelle vostre mani la tecnologia di applicazione polvere più avanzata del mondo. Potrete spruzzare qualunque tipo di smalto in polvere, verniciando le geometrie più complesse con estrema facilità ed ottenendo un eccezionale qualità di finitura ovunque. Le geometrie complesse non rallenteranno più il vostro lavoro. OptiFlex FE semplifica la smaltatura di forme complicate applicando la polvere esattamente nel punto in cui è necessaria. Resistenti erogatori che permettono un eccellente distribuzione e penetrazione della polvere, necessaria per la finitura dei particolari più complessi.

10 Il circuito di recupero dello smalto MRS cabina per Monocolore L overspray viene aspirato dal filtro sinterlamella, integrato nella parete della cabina. Lo smalto cade sul fondo del filtro e ritorna all interno della cabina, dove il raclatore lo recupera senza deteriorarlo e lo riporta al serbatoio principale attraverso i canali fluidificati. Prima di essere riportato nel serbatoio lo smalto viene depurato attraverso un separatore magnetico ed una setacciatrice. Cabina per cambio colore EquiFlow BA0-E Lo smalto in eccesso è recuperato grazie ad un canale di aspirazione centrale integrato nel fondo della cabina e da qui condotto nel filtro. Prima di tornare nel serbatoio principale, lo smalto passa attraverso un separatore magnetico ed una setacciatrice. Un dispositivo di commutazione automatica, collegato ad un secondo filtro, permette il funzionamento con un colore aggiuntivo. Circuito polvere sigillato ed efficiente Circuito polvere MRS cabina - monocolore

11 Cabine Gema per smalto: aumentate la produttività ed il risparmio Design compatto La cabina può facilmente essere integrate in sistemi esistenti. Efficiente gestione dello smalto L efficace e delicate sistema di recupero dello smalto impedisce il deterioramento della polvere e garantisce sempre una qualità di applicazione ottimale. Bassi costi di manutenzione I componenti delle pistole e degli iniettori sono realizzati in ceramica resistente all usura. Ciò permette di minimizzare i tempi e costi di manutenzione. Alta qualità e risultati riproducibili Simboli chiari, programmazione semplice e riproducibilità dei vostri risultati migliorano la qualità di applicazione in modo tangibile. Risparmio dello smalto a polvere Emissione precisa della polvere, ottima carica elettrostatica, alta efficienza di trasferimento sono la chiave per ottenere spessore uniforme e il consumo ottimale dello smalto. Circuito polvere MagicCompact EquiFlow BA0-E cabina - cambio colore

12 Gema Switzerland Your global partner for high quality powder coating Mettiamo a vostra disposizione una esperienza quarantennale nell applicazione elettrostatica a polvere. Dalla semplice applicazione manuale fino ai sistemi automatici più complessi, offriamo sempre la soluzione ideale per soddisfare le esigenze e le necessità dei nostri clienti, in tutto il mondo, in qualunque settore. La nostra rete globale di assistenza tecnica garantisce un supporto professionale ovunque. Gema Europe Srl Via Goldoni, Trezzano s/n Italy T F Gema Switzerland GmbH si riserva il diritto d apportare modifiche tecniche senza darne preavviso. Le illustrazioni contenute in questo prospetto possono contenere equipaggiamenti opzionale e non necessariamente mostrano configurazione standard. OptiCenter, MagicCenter, OptiSpeeder, MagicCompact, MagicCylinder, OptiFlex, OptiStar, OptiGun, OptiSelect, MagicControl, OptiControl e OptiFlow sono marchi registrati della Gema Switzerland GmbH. Gema Switzerland GmbH Mövenstrasse St.Gallen Switzerland T F IT-0-06 Gema appartiene al gruppo Graco Inc. Siamo specializzati nel proteggere e rendere più belli i prodotti dei nostri clienti. I nostri ricercatori sono costantemente impegnati nel creare le tecnologie, i processi ed i materiali che rappresenteranno i nuovi standard di mercato.

MagicControl CM30. Potente e facile da usare. Your global partner for high quality powder coating. MagicControl CM30

MagicControl CM30. Potente e facile da usare. Your global partner for high quality powder coating. MagicControl CM30 MagicControl CM30 Potente e facile da usare MagicControl CM30 Con questa unità di controllo tutte le funzioni delle vostre apparecchiature per la verniciatura a polvere possono essere gestiti in modo confortevole

Dettagli

Gruppi Automatici OptiFlex

Gruppi Automatici OptiFlex Gruppi Automatici OptiFlex Non lasciate la qualità al caso! Sistemi per la verniciatura automatica a polvere Alta efficienza, risultati riproducibili e controllo di tutti i parametri al primo sguardo!

Dettagli

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento.

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Più facile da installare - Più facile da vendere Le docce a filo pavimento rappresentano l ultima tendenza dell area bagno e aprono nuove opportunità

Dettagli

EFFICIENZA SENZA FATICA

EFFICIENZA SENZA FATICA Industrial Solutions Verniciatura manuale a polvere EFFICIENZA SENZA FATICA Efficiente e Di facile utilizzo Disegno ergonomico Maneggevole Pistola Manuale 1 La pistola di nuova generazione: APPLICAZIONE

Dettagli

CHF 270. La nuova rettificatrice per fianchi per la produzione di lame. Comando CNC per tutte le funzioni.

CHF 270. La nuova rettificatrice per fianchi per la produzione di lame. Comando CNC per tutte le funzioni. CHF 270 La nuova rettificatrice per fianchi per la produzione di lame. Comando CNC per tutte le funzioni. A controllo CNC Affilatura automatica dei fianchi del dente di lame con riporti in HM. Competenza

Dettagli

SCHOTT Termofrost SDS 2. Porte a vetro scorrevoli per armadi refrigerati a temperatura normale

SCHOTT Termofrost SDS 2. Porte a vetro scorrevoli per armadi refrigerati a temperatura normale SCHOTT Termofrost SDS 2 Porte a vetro scorrevoli per armadi refrigerati a temperatura normale 2 SCHOTT è un Gruppo tecnologico Internazionale leader nel settore dei vetri speciali e dei vetri-ceramica.

Dettagli

Verde-giallo è forza. Filtri per macchine agricole

Verde-giallo è forza. Filtri per macchine agricole Verde-giallo è forza Filtri per macchine agricole Prestazioni ineccepibili, come il primo giorno: il programma di prodotti MANN-FILTER per macchine agricole Filtri aria Filtri olio Filtri carburante Filtri

Dettagli

VS.2 Gamma Tagliamiscelatori Trainati

VS.2 Gamma Tagliamiscelatori Trainati VS.2 Gamma Tagliamiscelatori Trainati TECNOLOGIA VERTICALE MONOCOCLEA E BICOCLEA Sgariboldi ha sviluppato la nuova serie di tagliamiscelatori verticali, ideali per la sfaldatura rapida di balle di foraggio

Dettagli

AIR FILTRATION AIR FILTRATION

AIR FILTRATION AIR FILTRATION AIR FILTRATION AIR FILTRATION IMPIANTI DI CONGLOMERATO BITUMINOSO Filtro per fumi e polvere da macchine per il taglio termico RECOFIL EASYFILL Filtro per fumi e polvere da macchine per il taglio termico

Dettagli

Progettare è semplice: con le pompe di circolazione Calio per edifici commerciali

Progettare è semplice: con le pompe di circolazione Calio per edifici commerciali La nostra tecnologia. Il vostro successo. Pompe n Valvole n Service Progettare è semplice: con le pompe di circolazione Calio per edifici commerciali 02 Calio Semplicemente geniale: riscaldamento, ventilazione

Dettagli

Serie SPINN da 2,2 a 11 kw

Serie SPINN da 2,2 a 11 kw Serie da 2,2 a 11 kw L aria compressa al vostro servizio Approfittate dei vantaggi ABAC Fin dal 1980, ABAC offre il giusto mix di flessibilità ed esperienza per il mercato industriale, professionale e

Dettagli

MagicPlus. Un sistema flessibile che fa risparmiare tempo e denaro! Your global partner for high quality powder coating

MagicPlus. Un sistema flessibile che fa risparmiare tempo e denaro! Your global partner for high quality powder coating MagicPlus Un sistema flessibile che fa risparmiare tempo e denaro! Cabina automatica per la verniciatura a polvere Lo spazio in una linea di produzione è prezioso, non sprecatelo! Con il suo design flessibile,

Dettagli

MagicPlus. Un sistema flessibile che fa risparmiare tempo e denaro! Your global partner for high quality powder coating

MagicPlus. Un sistema flessibile che fa risparmiare tempo e denaro! Your global partner for high quality powder coating MagicPlus Un sistema flessibile che fa risparmiare tempo e denaro! Cabina automatica per la verniciatura a polvere Lo spazio in una linea di produzione è prezioso, non sprecatelo! Con il suo design flessibile,

Dettagli

Impianti gravimetrici e volumetrici Trasporto e alimentazione Granulatori

Impianti gravimetrici e volumetrici Trasporto e alimentazione Granulatori Impianti gravimetrici e volumetrici Trasporto e alimentazione Granulatori Da quando, nel 1975, Engin Plast è nata, la nostra missione è sempre stata focalizzata a creare soluzioni innovative e personalizzate

Dettagli

Cogenerazione a gas naturale L alternativa efficiente

Cogenerazione a gas naturale L alternativa efficiente Gas naturale Moduli di cogenerazione fino a 2.000 kw Cogenerazione a gas naturale L alternativa efficiente Riduce i costi energetici e preserva le risorse Massimo rendimento! www.istockphoto.com Tecnologie

Dettagli

Il nuovo V-ECO 1700 FOCUS V-ECO 1700 IL MIGLIORE PER IL RICICLAGGIO DELLE MATERIE PLASTICHE

Il nuovo V-ECO 1700 FOCUS V-ECO 1700 IL MIGLIORE PER IL RICICLAGGIO DELLE MATERIE PLASTICHE Il nuovo V-ECO 1700 FOCUS V-ECO 1700 IL MIGLIORE PER IL RICICLAGGIO DELLE MATERIE PLASTICHE L ENERGIA SOSTENIBLIE NEL RICICLAGGIO DELLA PLASTICA V ARIOUS MATERIALS E FFICIENT PROCESS C OMPACT DESIGN O

Dettagli

LINEA FORNI. Forno rotativo Pocket per pane e pasticceria

LINEA FORNI. Forno rotativo Pocket per pane e pasticceria LINEA FORNI Forno rotativo Pocket per pane e pasticceria Il forno rotativo compatto... senza compromessi! La gamma Pocket nasce per soddisfare l esigenza di abbinare elevati standard qualitativi di produzione

Dettagli

RUPES NEDERLAND BV EP 3A

RUPES NEDERLAND BV EP 3A HE 200K 3 IMPORTANTI MOTIVI PER SCEGLIERE HE 200K 1 2 RIDUZIONE DEI COSTI La modalità di avviamento automatico dell impianto e l elevata affidabilità delle pompe, permettono di ridurre i costi legati al

Dettagli

Integrated Comfort SyStemS

Integrated Comfort SyStemS Integrated Comfort Systems EST (Energy Saving Technology) è una tecnologia applicata ai ventilconvettori e cassette EURAPO che consente di ottenere assorbimenti elettrici estremamente contenuti e una modulazione

Dettagli

Stufe e Caldaie a Pellet. Stufe e Caldaie a pellet per il riscaldamento adacqua acqua o ad aria umidificata

Stufe e Caldaie a Pellet. Stufe e Caldaie a pellet per il riscaldamento adacqua acqua o ad aria umidificata Stufe e Caldaie a Pellet Stufe e Caldaie a pellet per il riscaldamento adacqua acqua o ad aria umidificata 1 Nuova linea tecnologicamente avanzata Le nuove termostufe a pellet Jolly Mec sono veri impianti

Dettagli

CONFORMAL COATING. srl Via Villoresi 64 20029 Turbigo Mi Tel. 0331 177 0676 Fax 0331 183 9425 email: info@geatrade.it

CONFORMAL COATING. srl Via Villoresi 64 20029 Turbigo Mi Tel. 0331 177 0676 Fax 0331 183 9425 email: info@geatrade.it CONFORMAL COATING COSA SONO I CONFORMAL COATING? I C.C. sono prodotti (RESINE) utilizzati per la protezione dei circuiti stampati dalle influenze dell ambiente in cui vanno ad operare Il film di protezione

Dettagli

Compressori rotativi a vite da 2,2 a 11 kw. Serie BRIO

Compressori rotativi a vite da 2,2 a 11 kw. Serie BRIO Compressori rotativi a vite da 2,2 a 11 kw Serie BRIO Approfittate dei vantaggi BALMA Fin dal 1950, BALMA offre il giusto mix di flessibilità ed esperienza per il mercato industriale, professionale e hobbistico

Dettagli

MagicCylinder EquiFlow

MagicCylinder EquiFlow MagicCylinder EquiFlow Cambi colore rapidi ed economici! Sistemi per verniciatura automatica a polvere I vantaggi della più avanzata tecnologia per la verniciatura a polvere: preciso controllo del processo

Dettagli

Logistica ospedaliera Carrello di trasporto "All-purpose" ATW

Logistica ospedaliera Carrello di trasporto All-purpose ATW Logistica ospedaliera Carrello di trasporto "All-purpose" ATW Ci riserviamo ildiritto di modifica delle specifiche tecniche senza preavviso. Le dimensioni sono approssimative. HUPFER Italia srl Via Settembrini

Dettagli

SICOM FOR NATURAL GAS FILLING STATIONS TECNOLOGIA CNG

SICOM FOR NATURAL GAS FILLING STATIONS TECNOLOGIA CNG TECNOLOGIA CNG COMPRESSORI ALTERNATIVI SERIE W220 Il modello W220, progettato per portate inferiori a 150 Sm 3 /h e per valori di pressione di aspirazione del gas compresi tra 2 e 16 bar, è il più piccolo

Dettagli

Il service di ISC Group si distingue nel panorama della distribuzione delle macchine per la pulizia

Il service di ISC Group si distingue nel panorama della distribuzione delle macchine per la pulizia ISC SERVICE efficace, veloce, misurabile! Il service di ISC Group si distingue nel panorama della distribuzione delle macchine per la pulizia per l elevato livello di servizio, in termini di velocità ed

Dettagli

PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode. Linde Material Handling

PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode. Linde Material Handling PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode Linde Material Handling Una delle maggiori aziende di veicoli al mondo: L unica domanda quale versione Vi Linde PERFORMANCE Mode. Garantisce al carrello la piena

Dettagli

Unità di controllo e monitoraggio FMC

Unità di controllo e monitoraggio FMC Running head Unità di controllo e monitoraggio FMC Per la gestione efficiente delle stazioni di pompaggio 3 Sistemi di controllo progettati per stazioni di pompaggio Soluzioni innovative per qualsiasi

Dettagli

ConPro 200 ConPro 400. Prodotti. Tecnologia Funzioni Vantaggi per l utente. Sistema ConPro. Produzione continua di insaccati per una nuova crescita.

ConPro 200 ConPro 400. Prodotti. Tecnologia Funzioni Vantaggi per l utente. Sistema ConPro. Produzione continua di insaccati per una nuova crescita. Tecnologia Funzioni Vantaggi per l utente ConPro 200 ConPro 400 Prodotti Produzione continua di insaccati per una nuova crescita. 1 Tecnologia 2 Budello in alginato al posto del budello: Il modo più moderno

Dettagli

Lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato

Lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato Lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato 2 electrolux wtcs La soluzione compatta La nuova gamma di lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato Electrolux (WTCS) offre la massima igiene e una soluzione perfetta

Dettagli

Pompe WANGEN per la Vostra produzione di biogas

Pompe WANGEN per la Vostra produzione di biogas Pompe WANGEN per la Vostra produzione di biogas n Pompe di ricircolo n Pompe Bio-Mix n Pompe di alimentazione n Pompe liquami Pompe Wangen - L impresa La Pumpenfabrik Wangen è stata fondata nel 1969. In

Dettagli

La pista di formula 1 per i contenitori

La pista di formula 1 per i contenitori La pista di formula 1 per i contenitori Raggiunge velocità di punta e ha prestazioni ed efficienza molto elevate: il sistema di trasporto per contenitori HEUFT conveyor è una vera pista da corsa per tutti

Dettagli

AUTOMAN. Compressori a pistone (0,75-8,1 kw / 1-11 CV)

AUTOMAN. Compressori a pistone (0,75-8,1 kw / 1-11 CV) AUTOMAN Compressori a pistone (0,75-8,1 kw / 1-11 CV) SERIE AH: AZIONAMENTO DIRETTO: COMPATTI, MANEGGEVOLI, OIL-FREE I compressori oil-free della serie AH sono progettati per un ampia serie di applicazioni.

Dettagli

Nilfisk Lavamoquette professionali e manutenzione di fondo dei pavimenti. Nilfisk MX 103C/MX 107C/MX 307H/MX 328H/MX 585 Multi

Nilfisk Lavamoquette professionali e manutenzione di fondo dei pavimenti. Nilfisk MX 103C/MX 107C/MX 307H/MX 328H/MX 585 Multi Nilfisk Lavamoquette professionali e manutenzione di fondo dei pavimenti Nilfisk MX 103C/MX 107C/MX 307H/MX 328H/MX 585 Multi Lavaggio ottimale con acqua calda o fredda La nuova gamma di macchine ad iniezione/estrazione

Dettagli

OptiGun GA03 System overview

OptiGun GA03 System overview OptiGun GA03 System overview La miglior scelta per la verniciatura automatica OptiGun GA03 Robusta e ad alta efficienza di trasferimento Risultati di verniciatura perfetti con tutti i tipi di polvere,

Dettagli

Cura della persona e cosmesi

Cura della persona e cosmesi Cura della persona e cosmesi Innovazioni per migliorare la qualità Cura della persona e cosmesi Garantire la qualità Garantire la qualità del prodotto per la massima tranquillità Come produttori di articoli

Dettagli

MagicCylinder EquiFlowttt

MagicCylinder EquiFlowttt MagicCylinder EquiFlowttt Cambi colore rapidi ed economici! Sistemi per verniciatura automatica a polvere I vantaggi della più avanzata tecnologia per la verniciatura a polvere: preciso controllo del processo

Dettagli

Gamma di inverter fotovoltaici Danfoss DLX Prestazioni e flessibilità in un design user-friendly

Gamma di inverter fotovoltaici Danfoss DLX Prestazioni e flessibilità in un design user-friendly MAKING MODERN LIVING POSSIBLE Gamma di inverter fotovoltaici Danfoss DLX Prestazioni e flessibilità in un design user-friendly Per impianti residenziali da 2,0 kw a 4,6 kw 97,3% di efficienza massima Prestazioni

Dettagli

COMPRESSORI INDUSTRIALI

COMPRESSORI INDUSTRIALI COMPRESSORI INDUSTRIALI Compressori Industriali opera nel settore della vendita, della manutenzione e della riparazione di compressori ad aria per uso industriale. Il nostro punto di forza è quello di

Dettagli

IN TRE DIFFERENTI VERSIONI PER OGNI ESIGENZA

IN TRE DIFFERENTI VERSIONI PER OGNI ESIGENZA www.celmacch.it IN TRE DIFFERENTI VERSIONI PER OGNI ESIGENZA Questa macchina altamente flessibile è prodotta in tre versioni. Infatti, partendo da una struttura di base comune a tutti i modelli, secondo

Dettagli

PISTOLE AD ALTO RENDIMENTO PER ARIA COMPRESSA SAFETY AIR GUNS

PISTOLE AD ALTO RENDIMENTO PER ARIA COMPRESSA SAFETY AIR GUNS PISTOLE AD ALTO RENDIMENTO PER ARIA COMPRESSA SAFETY AIR GUNS PISTOLE PER ARIA COMPRESSA DOTATE DI UGELLI AD ELEVATE PRESTAZIONI Perchè usare pistole Exair Prodotti a basso costo sono solitamente di qualità

Dettagli

Scarichi puliti. Soluzioni per docce a filo del pavimento.

Scarichi puliti. Soluzioni per docce a filo del pavimento. Scarichi puliti. Soluzioni per docce a filo del pavimento. Meno ostacoli Tra le ultime tendenze, la doccia a filo del pavimento apre nuove opportunità a progettisti e installatori di impianti sanitari.

Dettagli

SERIE F. Portoni pieghevoli ad apertura rapida

SERIE F. Portoni pieghevoli ad apertura rapida SERIE F Portoni pieghevoli ad apertura rapida Made in Germany Tecnologia unica Velocità di apertura sino 2.5 m/s Sino a 200.000 cicli di carico all'anno Minimi costi di manutenzione Resistenza al vento

Dettagli

Rimuove più polvere dai pavimenti e dalle fessure rispetto a qualsiasi aspirapolvere verticale Folletto. *

Rimuove più polvere dai pavimenti e dalle fessure rispetto a qualsiasi aspirapolvere verticale Folletto. * Rimuove più polvere dai pavimenti e dalle fessure rispetto a qualsiasi aspirapolvere verticale Folletto. * * Basato su test di laboratorio indipendenti secondo il protocollo IEC 60312-1, 5.1, 5.2 & 5.9.

Dettagli

Flessibilità totale. Qualità affidabile.

Flessibilità totale. Qualità affidabile. Flessibilità totale. Qualità affidabile. Workstation per la colorazione ed il montaggio dei vetrini Leica La scelta intelligente per tutti i laboratori Flessibilità intelligente Grazie alla versatilità,

Dettagli

Ma quanto costa realmente un investimento? TCO

Ma quanto costa realmente un investimento? TCO Ma quanto costa realmente un investimento? TCO In occasione di Interpack 2014, l'associazione UCIMA ha presentato insieme al Politecnico di Milano, un metodo per calcolare il costo totale dell'investimento

Dettagli

L INNOVAZIONE LEGATA ALLA TRADIZIONE

L INNOVAZIONE LEGATA ALLA TRADIZIONE L INNOVAZIONE LEGATA ALLA TRADIZIONE Riscaldamento, Raffrescamento e Deumidificazione L INNOVAZIONE CHE ORIENTA IL MERCATO V-Radiant è il nuovo ventilconvettore ibrido e radiatore di ECA Technology. Un

Dettagli

MagicCompact EquiFlow

MagicCompact EquiFlow MagicCompact EquiFlow La migliore soluzione con la più evoluta tecnologia EquiFlow Sistemi per verniciatura automatica a polvere I vantaggi della più avanzata tecnologia per la verniciatura a polvere:

Dettagli

TECNOLOGIA DEL LAVAGGIO INDUSTRIALE

TECNOLOGIA DEL LAVAGGIO INDUSTRIALE TECNOLOGIA DEL LAVAGGIO INDUSTRIALE PULIZIA FOCALIZZATA SUL COMPONENTE www.durr.com IL LAVAGGIO INDUSTRIALE EFFICIENTE E SOSTENIBILE ADATTO PER OGNI VOSTRA VOSTRA NECESSITÀ NECESSITÀ Raggiungere il grado

Dettagli

Scanner dentale 88BluScan 3.2: cos è e come funziona?

Scanner dentale 88BluScan 3.2: cos è e come funziona? Scanner dentale 88BluScan 3.2: cos è e come funziona? L 88BluScan 3.2 è uno scanner dentale 3D dotato di elevata precisione dall utilizzo semplice e intuitivo. La tecnologia blu led permette una scansione

Dettagli

Schumacher Precision Tools GmbH

Schumacher Precision Tools GmbH Image-Broschure Tecnologia della Filettatura Schumacher Precision Tools GmbH Prodotti Applicazioni Servizi L impresa Utensili di precisione dal 1918 Schumacher produce utensili di alta qualità e precisione

Dettagli

Sotto il lavello? idea eccellente!

Sotto il lavello? idea eccellente! Sotto il lavello? idea eccellente! UCE - 9000 Turbo UCE - 11 Turbo Introduzione dello ionizzatore d acqua ultra moderno Tyent UCE - 9000 / UCE - 11 Turbo Mentre l industria degli ionizzatori d acqua era

Dettagli

Massima qualità per prolungare la durata dei refrigeranti. Alfie 500 per il trattamento dei refrigeranti

Massima qualità per prolungare la durata dei refrigeranti. Alfie 500 per il trattamento dei refrigeranti Massima qualità per prolungare la durata dei refrigeranti Alfie 500 per il trattamento dei refrigeranti Riduzione dei tempi di fermata Migliore qualità del prodotto Non più utensili sporchi Eliminazione

Dettagli

Filtrazione ad elevata efficienza energetica. Il nostro contributo alla sostenibilità.

Filtrazione ad elevata efficienza energetica. Il nostro contributo alla sostenibilità. Filtrazione ad elevata efficienza energetica. Il nostro contributo alla sostenibilità. Tecnologia innovativa dell'elemento filtrante per una filtrazione sostenibile Le risorse si stanno esaurendo, i prezzi

Dettagli

Innovazione. Affidabililtà. Robustezza.

Innovazione. Affidabililtà. Robustezza. Bilance digitali Innovazione. Affidabililtà. Robustezza. Presentazione delle Bilance Digitali Funzioni principali di tutte le nostre bilance digitali: Display Il display digitale garantisce precisione

Dettagli

CREOTOOL. www.creotecc.com. Disposizione dei moduli. Calcolo statico. Visualizzazione del progetto. Creazione del disegno tecnico in CAD

CREOTOOL. www.creotecc.com. Disposizione dei moduli. Calcolo statico. Visualizzazione del progetto. Creazione del disegno tecnico in CAD www.creotecc.com CreotOOL 2.0 IL SOFTWARE DI PROGETTAZIONE ONLINE DI CREOTECC Disposizione dei moduli Calcolo statico Visualizzazione del progetto Creazione del disegno tecnico in CAD Creazione della lista

Dettagli

www.rockwool-coresolutions.com Soluzioni innovative per pannelli sandwich con isolamento in lana di roccia

www.rockwool-coresolutions.com Soluzioni innovative per pannelli sandwich con isolamento in lana di roccia www.rockwool-coresolutions.com Soluzioni innovative per pannelli sandwich con isolamento in lana di roccia Da decenni i pannelli sandwich con isolamento in lana di roccia si rivelano estremamente efficaci

Dettagli

S3 Turbo Caldaia a legna. S3 Turbo ORA ANCHE CON SONDA LAMBDA A BANDA LARGA E SERVOMOTORI. www.froeling.com

S3 Turbo Caldaia a legna. S3 Turbo ORA ANCHE CON SONDA LAMBDA A BANDA LARGA E SERVOMOTORI. www.froeling.com S3 Turbo Caldaia a legna S3 Turbo ORA ANCHE CON SONDA LAMBDA A BANDA LARGA E SERVOMOTORI www.froeling.com Un marchio di eccellenza Froling si occupa da oltre cinquant anni dell utilizzo efficiente del

Dettagli

Porte veloci e sicure. Serie S. Portoni a spirale ad apertura rapida Essential. Il vostro passaggio alla prima classe!

Porte veloci e sicure. Serie S. Portoni a spirale ad apertura rapida Essential. Il vostro passaggio alla prima classe! Porte veloci e sicure Serie S Portoni a spirale ad apertura rapida Essential. Il vostro passaggio alla prima classe! Portoni a spirale ad apertura rapida low cost Con il EFA-SST risparmiate in modo efficace

Dettagli

Cogenerazione a biogas Energia con valore aggiunto

Cogenerazione a biogas Energia con valore aggiunto Biogas Moduli di cogenerazione fino a 2.000 kw Cogenerazione a biogas Energia con valore aggiunto Massimo rendimento con una tecnologia innovativa Massimo rendimento! www.corbis.com Tecnologie rivolte

Dettagli

TOX Sistemi di produzione

TOX Sistemi di produzione TOX Sistemi di produzione Questo siamo noi. Ecco i nostri prodotti. Qualità, competenza e sicurezza in tutto il mondo. Solo attraverso la bontà delle idee può essere garantito il successo duraturo di un'azienda.

Dettagli

Per poter operare su un grande varietà di pezzi, la gamma delle macchine granigliatrici/sabbiatrici/pallinatrici disponibili è molto ampia.

Per poter operare su un grande varietà di pezzi, la gamma delle macchine granigliatrici/sabbiatrici/pallinatrici disponibili è molto ampia. Gli impianti di granigliatura/sabbiatura Descrizione generale del funzionamento e principali gruppi componenti Per poter operare su un grande varietà di pezzi, la gamma delle macchine granigliatrici/sabbiatrici/pallinatrici

Dettagli

Giunzioni invisibili... la nostra soddisfazione - il Vostro vantaggio!

Giunzioni invisibili... la nostra soddisfazione - il Vostro vantaggio! Giunzioni invisibili... la nostra soddisfazione - il Vostro vantaggio! airtec Incollaggio bordi senza giunzione Tutto per l artigianato FateVi sorprendere! L innovativa tecnologia airtec di BRANDT e HOMAG

Dettagli

Bystar L. laser cutting. efficiency in. Impianti di taglio laser di grande formato per lamiere, tubi e profilati

Bystar L. laser cutting. efficiency in. Impianti di taglio laser di grande formato per lamiere, tubi e profilati efficiency in laser cutting Bystar L Impianti di taglio laser di grande formato per lamiere, tubi e profilati 2 Bystar L grande, precisa e autonoma Gli impianti universali di taglio laser della serie Bystar

Dettagli

expanding sales experiences www.vogels.com/tabletmounts Brochure rivenditore Supporti per tablet Vogel s 2014 NUOVO design

expanding sales experiences www.vogels.com/tabletmounts Brochure rivenditore Supporti per tablet Vogel s 2014 NUOVO design NUOVO design universale www.vogels.com/tabletmounts PX 52248 Vogel s Holding BV 2014 Tutti i diritti riservati. Soggetto a errori di stampa, tecnici e a modifiche di prezzo. expanding sales * experiences

Dettagli

BIMERIC SP Sistema di produzione servocontrollato

BIMERIC SP Sistema di produzione servocontrollato BIMERIC SP Sistema di produzione servocontrollato BIMERIC SP La pressa più intelligente al mondo Produzione semplificata, riduzione dei costi e creazione di valore aggiunto. bimeric SP Sistema di produzione

Dettagli

LEAN CON LISTA SOLUZIONI PER UNA PRODUZIONE SNELLA. making workspace work

LEAN CON LISTA SOLUZIONI PER UNA PRODUZIONE SNELLA. making workspace work LEAN CON LISTA SOLUZIONI PER UNA PRODUZIONE SNELLA making workspace work PERCHÉ LISTA È IL PARTNER IDEALE PER I VOSTRI PROGETTI LEAN Il valore aggiunto si crea: per progetti lean che rispondano alle vostre

Dettagli

HEMPACORE. Protezione antincendio passiva

HEMPACORE. Protezione antincendio passiva HEMPACORE Protezione antincendio passiva Durabilità La robustezza dei nostri rivestimenti riduce al minimo i danni connessi al trasporto e alla movimentazione. Potete contare sulla qualità per una lunga

Dettagli

SOLO I CARRELLI TOYOTA CON SAS SANNO COME

SOLO I CARRELLI TOYOTA CON SAS SANNO COME SOLO I CARRELLI TOYOTA CON SAS SANNO COME www.toyota-forklifts.it ABBATTERE I COSTI I carrelli elevatori Toyota equipaggiati con il sistema SAS utilizzano una tecnologia intelligente per ridurre sia i

Dettagli

PRODOTTI E SISTEMI IT CON SERVIZI A SUPPORTO

PRODOTTI E SISTEMI IT CON SERVIZI A SUPPORTO PRODOTTI E SISTEMI IT CON SERVIZI A SUPPORTO Lo sviluppo tecnologico è in continuo cambiamento, oggi hai un motivo in più per sceglierci. Soluzioni intelligenti per la tua infrastruttura IT. ATF attraverso

Dettagli

L04 - L22. Compressori rotativi a vite a iniezione d olio. Intelligent Air Technology

L04 - L22. Compressori rotativi a vite a iniezione d olio. Intelligent Air Technology L04 - L22 Compressori rotativi a vite a iniezione d olio Intelligent Air Technology L04 - L22 Compressori rotativi a vite a iniezione d olio I compressori rotativi a vite a iniezione d olio della serie

Dettagli

Un marchio di eccellenza

Un marchio di eccellenza www.froeling.com Un marchio di eccellenza Froling si occupa da quasi cinquant anni dell utilizzo efficiente del legno come fonte di energia. Oggi il marchio Froling è sinonimo di moderna tecnica per il

Dettagli

Forni Elettrici. per Vetrofusione

Forni Elettrici. per Vetrofusione Forni Elettrici per Vetrofusione Indice Forni elettrici 4-5 Forni elettrici a pozzetto con copercio riscaldato 6 Controller 8 Accessori 8 2 Noi di Helmut ROHDE GmbH possiamo essere fieri di 25 anni di

Dettagli

MagicCompact EquiFlow

MagicCompact EquiFlow MagicCompact EquiFlow La migliore soluzione con la più evoluta tecnologia EquiFlow Sistemi per verniciatura automatica a polvere I vantaggi della più avanzata tecnologia per la verniciatura a polvere:

Dettagli

VBS CB 300/4: gruppi automatici per ciabatte

VBS CB 300/4: gruppi automatici per ciabatte LINEA PANE 300/4: gruppi automatici per ciabatte Moltiplicate il vostro pane quotidiano Una linea per ciabatte compatta e solida come l acciaio Frutto di 50 anni d esperienza e di una rinomata tradizione

Dettagli

Servizi post vendita

Servizi post vendita Servizi post vendita STRATEGIA ASSISTENZA Che cosa si intende per manutenzione di stazioni metano? Come è possibile ottenere la massima affidabilità di un impianto? CUBOGAS divide le sue attività di manutenzione

Dettagli

Essiccatori ad adsorbimento rigenerati a caldo

Essiccatori ad adsorbimento rigenerati a caldo Essiccatori ad adsorbimento rigenerati a caldo Soluzioni di sistemi innovativi Perché l aria compressa pulita e asciutta è importante In quasi tutti i settori dell industria l aria compressa è uno strumento

Dettagli

Ozono per la disinfezione e l ossidazione con ProMinent Produrre e dosare ozono in pieno rispetto dell ambiente

Ozono per la disinfezione e l ossidazione con ProMinent Produrre e dosare ozono in pieno rispetto dell ambiente Ozono per la disinfezione e l ossidazione con ProMinent Produrre e dosare ozono in pieno rispetto dell ambiente Printed in Germany, PT PM 029 04/08 I MT18 A 01 04/08 I Produzione e dosaggio ozono Generatori

Dettagli

Semplice. Compatto. Efficace.

Semplice. Compatto. Efficace. Semplice. Compatto. Efficace. Abbiamo automatizzato un consolidato sistema di immagazzinamento... e ne abbiamo perfezionato l immagine! Il classico archivio per documenti. L idea è semplice: la maggiore

Dettagli

escavatori Volvo benne

escavatori Volvo benne escavatori Volvo benne 1 L abbinamento perfetto. Forme performanti Il profilo e l area di attacco ottimizzata della benna rendono più semplice la sua penetrazione nel terreno, lo scarico del materiale

Dettagli

ASSEMBLAGGIO TERMINAZIONE PROTEZIONE

ASSEMBLAGGIO TERMINAZIONE PROTEZIONE Soluzioni per cablaggi elettrici Alte prestazioni e produttività in un unica soluzione ASSEMBLAGGIO TERMINAZIONE PROTEZIONE Infrastrutture per un mondo connesso Ottimizzate tempi e costi grazie a prodotti

Dettagli

innovative energy solution GAMMA COMPRESSORI A VITE 3-15 Kw TRASMISSIONE A CINGHIA SCB

innovative energy solution GAMMA COMPRESSORI A VITE 3-15 Kw TRASMISSIONE A CINGHIA SCB innovative energy solution GAMMA COMPRESSORI A VITE 3-15 Kw TRASMISSIONE A CINGHIA SCB CAPACITÀ E STRATEGIE VERSO IL FUTURO I.E.S (Innovative Energy Solutions) L esperienza decennale acquisita nel campo

Dettagli

Sistema gru di alluminio leggero per carichi tra 125 e 2000 kg. LIGHTster

Sistema gru di alluminio leggero per carichi tra 125 e 2000 kg. LIGHTster Sistema gru di alluminio leggero per carichi tra 125 e 2000 kg LIGHTster LIGHTster Basso peso proprio Possono essere usate in ambiti di applicazione che possono sopportare solo carichi a basso carico statico;

Dettagli

Customized systems. Euro Vertical. Profili di alluminio Verniciatura in polvere Risparmio energetico Sistema automatizzato

Customized systems. Euro Vertical. Profili di alluminio Verniciatura in polvere Risparmio energetico Sistema automatizzato Customized systems Euro Vertical Profili di alluminio Verniciatura in polvere Risparmio energetico Sistema automatizzato Euro Vertical Ciclo tecnologico Pretrattamento a cascata. I profili percorrono un

Dettagli

Tecnologia dei filtri a nanofibre

Tecnologia dei filtri a nanofibre dei filtri a nanofibre dei filtri a nanofibre I vantaggi offerti dalla tecnologia sono evidenti Essendo in grado di assicurare prestazioni eccezionali in un ampia gamma di settori e condizioni estremamente

Dettagli

OFENTECHNIK. Forni di cottura per ceramiche dentali

OFENTECHNIK. Forni di cottura per ceramiche dentali OFENTECHNIK Forni di cottura per ceramiche dentali L unica camera di cottura al mondo con diametro interno da 120 mm! 500 posizioni di memoria programmabili liberamente Pre-programmazione personalizzata,

Dettagli

QUALITÀ, ASSISTENZA, MANUTENZIONE... UNA RICETTA PER SODDISFARE AL MEGLIO LE ESIGENZE DEI CLIENTI.

QUALITÀ, ASSISTENZA, MANUTENZIONE... UNA RICETTA PER SODDISFARE AL MEGLIO LE ESIGENZE DEI CLIENTI. Sicuri e protetti. QUALITÀ, ASSISTENZA, MANUTENZIONE... UNA RICETTA PER SODDISFARE AL MEGLIO LE ESIGENZE DEI CLIENTI. SISTEMI ANTIFURTO ANTINTRUSIONE Realizzati per garantire la protezione del bene e

Dettagli

Caricare con USB è diventato più facile e veloce grazie a Punkt.

Caricare con USB è diventato più facile e veloce grazie a Punkt. Punkt. UC 01 USB Desktop Charger Caricare con USB è diventato più facile e veloce grazie a Punkt. Punkt UC 01 è una brillante soluzione per la ricarica dei dispositivi mobili. Gestire molteplici caricatori

Dettagli

YOUR OUR MOVEMENT PASSION

YOUR OUR MOVEMENT PASSION YOUR MOVEMENT OUR PASSION La forza del Gruppo It s Fluidmec World sono le persone e la loro multiprofessionalità. Una struttura organizzativa e una rete territoriale, con sedi operative che spaziano dall

Dettagli

PUROO. Piccolo impianto di trattamento delle acque reflue

PUROO. Piccolo impianto di trattamento delle acque reflue PUROO Piccolo impianto di trattamento delle acque reflue 1 Piccoli impianti di trattamento delle acque reflue ieri... ed oggi Piccoli impianti di trattamento delle acque reflue SBR precedenti 2012: PUROO

Dettagli

Gli esperti in soluzioni di lubrificazione. I sistemi di lubrificazione perma per scale mobili

Gli esperti in soluzioni di lubrificazione. I sistemi di lubrificazione perma per scale mobili Gli esperti in soluzioni di lubrificazione I sistemi di lubrificazione perma per scale mobili Funzionamento senza problemi con ECOSY Il sistema di lubrificazione ad olio perma ECOSY è un metodo di manutenzione

Dettagli

poltrone dentali/ riuniti odontoiatrici

poltrone dentali/ riuniti odontoiatrici Focus on poltrone dentali/ riuniti odontoiatrici www.medline-careline.linak.it Scoprite la silenziosità LINAK? Durante la propria carriera un medico dentista acquista un numero limitato di poltrone dentali,

Dettagli

Ottima combinazione! ISEC. ISEC. Prestazioni pulite.

Ottima combinazione! ISEC. ISEC. Prestazioni pulite. Ottima combinazione! ISEC. Semplice e sicuro. Potente e ad alta efficienza energetica. Pulito e silenzioso. La combinazione giusta fa la differenza. ISEC. Il trituratore-estrusore combinato ad alta flessibilità.

Dettagli

COMPRESSORE ROTATIVO A VITE DRF 150-180 - 220 HP

COMPRESSORE ROTATIVO A VITE DRF 150-180 - 220 HP COMPRESSORE ROTATIVO A VITE DRF - - HP IT Il Compressore Rotativo Coassiale DRF Alto Rendimento Elevata affidabilità Ridotta manutenzione è il risultato di una pluri decennale esperienza nella progettazione

Dettagli

Schindler 9500AE Tappeti mobili inclinati Tipo 10/15 Tranquillità e sicurezza Anche se avanzano con brio

Schindler 9500AE Tappeti mobili inclinati Tipo 10/15 Tranquillità e sicurezza Anche se avanzano con brio Tappeti mobili inclinati Tipo 10/15 Tranquillità e sicurezza Anche se avanzano con brio 2 3 4 Tipo 10 e Tipo 15 Affidabilità per i centri commerciali Appositamente studiati per i centri commerciali, i

Dettagli

BNC 2. Sistema di produzione servocontrollato

BNC 2. Sistema di produzione servocontrollato Sistema di produzione servocontrollato Ottimizzazione della produzione Trasferite la produzione in serie di componenti a nastro e a filo sul nuovo sistema di produzione servocontrollato BNC 2. La macchina

Dettagli

Illuminazione a LED per ampi spazi

Illuminazione a LED per ampi spazi Illuminazione a LED per ampi spazi Sistemi di illuminazione in linea con LED E4, E5 ed E7 di ETAP comprendono una vasta gamma di luci a LED per grandi spazi e soffitti alti, come stabilimenti industriali,

Dettagli

UN NUOVO MODELLO DI PRODUZIONE

UN NUOVO MODELLO DI PRODUZIONE UN NUOVO MODELLO DI PRODUZIONE UNA SVOLTA NEL SETTORE DEL TAGLIO DELLA PELLE L utilizzo di tecnologia avanzata è la chiave per vincere le sfide del mercato, presenti a tutti i livelli del processo produttivo.

Dettagli