MIC - Milano Convention Center 5 e 6 ottobre 2009

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "MIC - Milano Convention Center 5 e 6 ottobre 2009"

Transcript

1 Sotto l Alto Patronato della Presidenza della Repubblica 4ª edizione Forum internazionale sull innovazione tecnologica per lo sviluppo della mobilità e del trasporto Un confronto a tutto campo sui temi dell innovazione tecnologica e dello sviluppo dei sistemi di mobilità e trasporto pubblico in Italia e in Europa 5 e 6 ottobre La 4 a Edizione di Mobilitytech è a Impatto Zero : compensate le emissioni di CO2 con la creazione di nuove foreste.

2 Proposte di Sponsorizzazione Premessa: La quarta edizione dell evento MobilityTech, forum internazionale sull innovazione tecnologica per lo sviluppo della mobilità e trasporto, si svolgerà a Milano il prossimo ottobre Scopo dell iniziativa è di proporre un confronto a tutto campo sui temi dell innovazione tecnologica e dello sviluppo dei sistemi di mobilità e trasporto pubblico in Italia e in Europa. MobilityTech rappresenta infatti l appuntamento dedicato a tutti i professionisti della pubblica amministrazione, agli operatori del settore e ai responsabili della progettazione del territorio per fare il punto sul mondo della mobilità, per valutare il suo rapporto con il territorio e per comprendere come l innovazione tecnologica possa aiutarne uno sviluppo compatibile e in linea con le esigenze dei cittadini. Il forum avrà il suo asse portante in una serie di momenti congressuali di alto livello, in workshop tematici molto specialistici e qualifi cati e in un area mostra fortemente integrata con la manifestazione. Comitato Promotore: Comune di Milano Expo 2015 in collaborazione con ATM Milano Patrocini istituzionali: Regione Lombardia Provincia di Milano Rappresentanza a Milano della Commissione Europea Presidenza della Repubblica CIRT (Centro Interuniversitario di Ricerca Trasporti) Ministero dello Sviluppo Economico Ministero delle Infrastrutture e Trasporti* Ministero dell Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare* Ministero di Rapporti con le Regioni* Presidenza del Consiglio dei Ministri* (* In attesa di riscontro)

3 Patrocini di categoria: ASSTRA AIPARK FEDERMOBILITÀ CLUB ITALIA EUROMOBILITY KYOTO CLUB ANCI CEI - CIVES TTS UITP ANFIA I relatori che interverranno ai convegni sono individuati tra le più autorevoli personalità nazionali e internazionali nel settore dei trasporti in ambito politico, economico e amministrativo, accademico e dell informazione. I numeri della terza edizione (Napoli, Stazione Marittima, 16, 17 e 18 ottobre 2008) L evento, che si è svolto sotto l Alto Patronato della Presidenza della Repubblica e con i patrocini della Presidenza del Consiglio dei Ministri, di tutti i più importanti Ministeri e delle più signifi cative associazioni del settore, ha visto la partecipazione di oltre 1500 persone provenienti da aziende del settore e dalla pubblica amministrazione. Agli 11 appuntamenti convegnistici hanno partecipato 140 relatori e l evento è stato sostenuto da 44 sponsor di grande rilievo.

4 Le proposte di sponsorizzazione della Quarta Edizione Green Sponsor: Il Green sponsor avrà un ruolo assolutamente speciale all interno dell evento MobilityTech. È infatti lo sponsor a cui verrà legata la trasformazione a Impatto Zero delle due giornate di manifestazione. Avrà quindi uno spazio dedicato in tutte le pubblicazioni inerenti la manifestazione e sul sito internet: il logo dello sponsor sarà legato alla dicitura Impatto Zero e verranno dedicati approfondimenti sul sito alla resa a impatto zero dell evento. In particolare il logo sarà presente con area dedicata e dicitura specifi ca: sui comunicati stampa inviati ai quotidiani e alle principali testate del settore sul sito nell area dedicata al Green sponsor con link diretto al sito dell azienda sulla newsletter dell evento sulla brochure dell evento nello spazio riservato al Green sponsor sulla cartellonistica realizzata per l evento negli inviti ai convegni sugli atti dei convegni nelle pagine pubblicitarie che verranno realizzate Inoltre il Green Sponsor sarà citato come realizzatore della resa a impatto zero di Mobilitytech nei passaggi radiofonici dedicati alla manifestazione su Lifegate. Il green sponsor potrà intervenire con speech nei convegni specialistici e gli saranno inoltre riservati 30 inviti gratuiti personalizzati con proprio logo per l accesso a tutta la manifestazione. Al Green sponsor verrà riservata un area espositiva preallestita delle dimensioni maggiori (10x2 m 2 ): lo stand sarà realizzato all interno del prestigioso Salotto della Mobilità che costituisce parte integrante dell evento stesso. Il materiale promozionale dell Azienda sarà distribuito insieme alla documentazione consegnata ai partecipanti. Per il Green sponsor è prevista, nel pacchetto offerto, l opportunità di utilizzare gli spazi esterni al luogo dell evento per l esposizione e la promozione dei propri prodotti, nonché l area prova veicoli. COSTO DELLA PARTECIPAZIONE: EURO + IVA (1 solo Green Sponsor)

5 Main Sponsor: Il main sponsor accompagnerà l evento in tutte le sue fasi: in quella preparatoria, durante le giornate di lavori, in tutte le comunicazioni inoltrate e nelle fasi che seguiranno le due giornate di lavori. Il main sponsor potrà intervenire con speech nei convegni specialistici. Al main sponsor saranno inoltre riservati 20 inviti gratuiti personalizzati con proprio logo per l accesso a tutta la manifestazione. Il logo del main sponsor sarà presente su tutte le comunicazioni e pubblicazioni riguardanti l evento: sui comunicati stampa inviati ai quotidiani e alle principali testate del settore sul sito nell area dedicata ai main sponsor con link diretto al sito dell azienda sulla newsletter dell evento sulla brochure dell evento nello spazio riservato ai main sponsor sulla cartellonistica realizzata per l evento negli inviti ai convegni sugli atti dei convegni nelle pagine pubblicitarie che verranno realizzate Al main sponsor verrà riservata un area espositiva preallestita delle dimensioni maggiori (8x2 m 2 ); lo stand sarà realizzato all interno del prestigioso Salotto della Mobilità che costituisce parte integrante dell evento stesso. Il materiale promozionale dell Azienda sarà distribuito insieme alla documentazione consegnata ai partecipanti. Per il main sponsor è prevista, nel pacchetto offerto, l opportunità di utilizzare gli spazi esterni al luogo dell evento per l esposizione e la promozione dei propri prodotti, nonché l area prova veicoli. COSTO DELLA PARTECIPAZIONE: Euro + IVA (massimo 2 main sponsor)

6 Gold Sponsor: Il Gold Sponsor potrà intervenire con 2 speech nei convegni specialistici. Al Gold Sponsor saranno riservati 15 inviti gratuiti personalizzati con proprio logo per l accesso a tutta la manifestazione. Il logo del Gold Sponsor sarà presente su tutte le comunicazioni e pubblicazioni riguardanti l evento: sul sito nell area dedicata al gold sponsor con link diretto al sito dell azienda sulla brochure dell evento nello spazio riservato al gold sponsor sulla cartellonistica realizzata per l evento negli inviti ai convegni sugli atti dei convegni nelle pagine pubblicitarie che verranno realizzate Al Gold Sponsor verrà riservata un area espositiva pre allestita (6x2 m 2 ); lo stand sarà realizzato all interno del prestigioso Salotto della Mobilità che costituisce parte integrante dell evento stesso. Per il Gold Sponsor è prevista, nel pacchetto offerto, l opportunità di utilizzare gli spazi esterni al luogo dell evento per l esposizione e la promozione dei propri prodotti, nonché l area prova veicoli. COSTO DELLA PARTECIPAZIONE: Euro + IVA

7 Supporter: Per il MobilityTech Supporter è prevista la seguente modalità di partecipazione: area espositiva preallestita di medie dimensioni (4x2 m 2 ); lo stand sarà realizzato all interno del prestigioso Salotto della Mobilità che costituisce parte integrante dell evento stesso possibilità di esporre nell area esterna antistante la manifestazione, per l esposizione e la promozione dei propri prodotti logo sul sito nell area dedicata ai supporter con link diretto al sito dell azienda logo sulla cartellonistica realizzata per l evento logo sulla brochure del convegno nell area riservata ai supporter uno o due speech nei convegni specialistici 10 inviti gratuiti personalizzati per l accesso a tutta la manifestazione COSTO DELLA PARTECIPAZIONE: Euro + IVA e spese allestimento area Sponsor Tecnico: Per lo sponsor tecnico sono previsti: spazio preallestito riservato per l accoglienza (2x2 m 2 ); lo stand sarà realizzato all interno del prestigioso Salotto della Mobilità che costituisce parte integrante dell evento stesso logo e riferimenti sul materiale promozionale presentazione tecnica (breve speech tecnico) 3 inviti gratuiti personalizzati per l accesso a tutta la manifestazione COSTO DELLA PARTECIPAZIONE: Euro + IVA e spese allestimento area

Milano. città digitale, città sostenibile PROPOSTE DI SPONSORIZZAZIONE. Palazzo Giureconsulti 22-23 ottobre 2012. www.mobilitytech.

Milano. città digitale, città sostenibile PROPOSTE DI SPONSORIZZAZIONE. Palazzo Giureconsulti 22-23 ottobre 2012. www.mobilitytech. Palazzo Giureconsulti 22-23 ottobre 2012 PROPOSTE DI SPONSORIZZAZIONE : : LE PROPOSTE DI SPONSORIZZAZIONE DELLA GREEN SPONSOR: Il Green Sponsor avrà un ruolo speciale all interno dell evento MobilityTech.

Dettagli

PROPOSTE DI SPONSORIZZAZIONE. www.citytech.eu. Roma Spazio Factory presso La Pelanda e Città dell Altra Economia 17 e 18 settembre 2015

PROPOSTE DI SPONSORIZZAZIONE. www.citytech.eu. Roma Spazio Factory presso La Pelanda e Città dell Altra Economia 17 e 18 settembre 2015 Ripensare il paradigma della mobilità per le città del terzo millennio in collaborazione con Roma Spazio Factory presso La Pelanda e Città dell Altra Economia PROPOSTE DI SPONSORIZZAZIONE www.citytech.eu

Dettagli

PROPOSTE DI SPONSORIZZAZIONE. Milano 26-27-28 Ottobre 2014. www.citytech.eu. Ripensare il paradigma della mobilità per le città del terzo millennio

PROPOSTE DI SPONSORIZZAZIONE. Milano 26-27-28 Ottobre 2014. www.citytech.eu. Ripensare il paradigma della mobilità per le città del terzo millennio Milano 26-27-28 Ottobre 2014 PROPOSTE DI SPONSORIZZAZIONE www.citytech.eu Platinum Sponsor LA PARTECIPAZIONE COME PLATINUM SPONSOR COMPRENDE: 1) Pubblicazione del logo, con area dedicata e dicitura specifica,

Dettagli

BROCHURE. >> Città elettriche 13 a edizione >> Ferrovie AV/AC >> Intermodalità e logistica >> Smart cities. Un evento organizzato da:

BROCHURE. >> Città elettriche 13 a edizione >> Ferrovie AV/AC >> Intermodalità e logistica >> Smart cities. Un evento organizzato da: BROCHURE >> Città elettriche 13 a edizione >> Ferrovie AV/AC >> Intermodalità e logistica >> Smart cities Un evento organizzato da: LA MOBILITÀ MONDIALE SI DÀ APPUNTAMENTO A MILANO UITP "Smile in the City"

Dettagli

PACCHETTO SPONSOR Per 11 edizione 14 17 dicembre 2014

PACCHETTO SPONSOR Per 11 edizione 14 17 dicembre 2014 PACCHETTO SPONSOR Per 11 edizione 14 17 dicembre 2014 Piazza Sallustio 9 Roma Tel. 06.4817254 Fax: 06.93379128 - www.seadam.it - info@seadam.it PERCHE DIVENTARE SPONSOR Se il vostro lavoro e i vostri interessi

Dettagli

Sponsor Prospectus. Palermo, 22-24 giugno 2016

Sponsor Prospectus. Palermo, 22-24 giugno 2016 Sponsor Prospectus Palermo, 22-24 giugno 2016 Sponsor Prospectus Il Congresso Il 61 Congresso Nazionale degli Ordini degli Ingegneri d Italia si svolgerà nella storica cornice del Teatro Massimo di Palermo

Dettagli

MARKETING RESEARCH FORUM 2016

MARKETING RESEARCH FORUM 2016 MARKETING Valore ed utilità delle ricerche: la conoscenza come investimento 26 Ottobre 2016 Centro Congressi ABI Via Olona, 2 - Milano Diventare sponsor Scopri le opportunità della nuova edizione e trova

Dettagli

Milano - 24 e 25 ottobre 2011. 6 edizione. Palazzo Giureconsulti. AVA-TOWN (la città avatar) - Percorso nella sostenibilità

Milano - 24 e 25 ottobre 2011. 6 edizione. Palazzo Giureconsulti. AVA-TOWN (la città avatar) - Percorso nella sostenibilità 6 edizione O 6 edizione : : Comitato promotore* Ministero per lo Sviluppo Economico *in corso di conferma AVA - TOWN (la città avatar): percorso nella sostenibilità Nel sesto anno dalla sua nascita, MobilityTech

Dettagli

DETTAGLIO INIZIATIVE Avviso pubblico per ricerca sponsor 2015 EVENTO NATALE 2015 A POMPEI

DETTAGLIO INIZIATIVE Avviso pubblico per ricerca sponsor 2015 EVENTO NATALE 2015 A POMPEI Allegato A) DETTAGLIO INIZIATIVE Avviso pubblico per ricerca sponsor 2015 EVENTO NATALE 2015 A POMPEI Dal 6 dicembre 2015 al 6 gennaio 2016 EVENTO NATALE 2015 A POMPEI L Amministrazione Comunale, in considerazione

Dettagli

ASSIRM MARKETING RESEARCH FORUM 2016

ASSIRM MARKETING RESEARCH FORUM 2016 ASSIRM MARKETING RESEARCH FORUM 2016 6 Ottobre 2016 MiCo Milano Congressi (da confermare) DIVENTARE SPONSOR: Scopri le opportunità della nuova edizione e Trova la tua formula! PERCHE PARTECIPARE? Il forum

Dettagli

PRESENTAZIONE OPZIONI DI PARTECIPAZIONE

PRESENTAZIONE OPZIONI DI PARTECIPAZIONE FUORISALONE 2011 12-17 APRILE PRESENTAZIONE OPZIONI DI PARTECIPAZIONE UN PROGETTO DI Porta Romana Design Edizione Fuorisalone 2013 Terzo appuntamento per Porta Romana Design 2013, dopo l edizione ad Aprile

Dettagli

Forum economico Italo-Tedesco

Forum economico Italo-Tedesco Forum economico Italo-Tedesco Roma - Hotel Rome Cavalieri, 8 maggio 2014 Italia e Germania più unite per un Europa che torna a crescere. CCIG l internazionalizzazione vincente. Fondata nel 1911, La Camera

Dettagli

Festival internazionale dell ambiente e dell ecologia

Festival internazionale dell ambiente e dell ecologia Festival internazionale dell ambiente e dell ecologia www.ecocityexpo.it EcoCity Expo, festival internazionale dell ambiente e dell ecologia, è un evento che si terrà a Pisa dal 21 al 24 Novembre 2013.

Dettagli

Milano 18-19 ottobre 2010

Milano 18-19 ottobre 2010 Con l adesione del Presidente della Repubblica Comitato promotore: 5 EDIZIONE FORUM INTERNAZIONALE SULL INNOVAZIONE TECNOLOGICA PER LO SVILUPPO DELLA MOBILITÀ E DEL TRASPORTO Palazzo Giureconsulti, Milano

Dettagli

E-MOBILITY TECHNOLOGY EVENT Tecnologie innovative al servizio della mobilità sostenibile

E-MOBILITY TECHNOLOGY EVENT Tecnologie innovative al servizio della mobilità sostenibile E-MOBILITY TECHNOLOGY EVENT Tecnologie innovative al servizio della mobilità sostenibile Organizzato dalle riviste Automazione Industriale, PCB Magazine, Selezione di Elettronica e Sicurezza Milano Giugno,

Dettagli

7 Forum Risk Management in Sanità Arezzo, 20-23 novembre 2012

7 Forum Risk Management in Sanità Arezzo, 20-23 novembre 2012 7 Forum Risk Management in Sanità Arezzo, 20-23 novembre 2012 Resoconto di fine evento Il 7 Forum Risk Management in Sanità, svoltosi dal 20 al 23 novembre 2012, si è confermato un appuntamento irrinunciabile,

Dettagli

STRUMENTI DI COMUNICAZIONE 2007

STRUMENTI DI COMUNICAZIONE 2007 STRUMENTI DI COMUNICAZIONE 2007 Prospetto mezzi, termini di utilizzo e costi * 1. ADVERTISING CLASSICO E NUOVI MEDIA Banner sul Sito Ufficiale Assofranchising Pacchetto di comunicazione Fiera del Franchising

Dettagli

LA FIERA DEI MAKER 4ª edizione - 23 e 24 maggio 2015 Arsenale di Verona

LA FIERA DEI MAKER 4ª edizione - 23 e 24 maggio 2015 Arsenale di Verona LA FIERA DEI MAKER 4ª edizione - 23 e 24 maggio 2015 Arsenale di Verona LA FIERA DEI MAKER! Roboval è punto di incontro di tecnologia e artigianato, scienza e quotidianità, soluzioni geniali e problemi

Dettagli

Start Up Gallery. Nasce così la Start Up Gallery, un area interamente dedicata alle Start Up che operano in ambito e-commerce.

Start Up Gallery. Nasce così la Start Up Gallery, un area interamente dedicata alle Start Up che operano in ambito e-commerce. Start Up Gallery Netcomm, il Consorzio del Commercio Elettronico, in occasione del più importante evento nazionale dedicato al settore, l e- Commerce Forum, desidera dare spazio alle nuove realtà (max

Dettagli

COSA DICONO. Centinaia di decisori aziendali interessati al Marketing ed al Web stanno per venirti a stringere la mano.

COSA DICONO. Centinaia di decisori aziendali interessati al Marketing ed al Web stanno per venirti a stringere la mano. COSA DICONO Centinaia di decisori aziendali interessati al Marketing ed al Web stanno per venirti a stringere la mano. Non vorrai rinunciare ad incontrarli? 1 SPECIALE ARENA MARKETING TRENDS ESPOSIZIONE,

Dettagli

Regolamento per la gestione dei rapporti con sponsor, partner e media tra FISO e Comitati Organizzatori di manifestazioni sportive in Italia

Regolamento per la gestione dei rapporti con sponsor, partner e media tra FISO e Comitati Organizzatori di manifestazioni sportive in Italia Regolamento per la gestione dei rapporti con sponsor, partner e media tra FISO e Comitati Organizzatori di manifestazioni sportive in Italia PREMESSA 1. Il presente documento ha lo scopo di regolamentare

Dettagli

www.expobit.it expobit.3cube.it

www.expobit.it expobit.3cube.it www.expobit.it expobit.3cube.it Presentazione Expobit 2007 si svolgerà dal 22 al 25 novembre al Centro Fieristico Le Ciminiere di Catania. Sarà strutturata in tre dimensioni: :: Business :: Consumer ::

Dettagli

COMMISSIONE FORMAZIONE

COMMISSIONE FORMAZIONE COMMISSIONE FORMAZIONE ORDINE DEGLI ASSISTENTI SOCIALI Componenti Barbara Giacconi Silvia Eugeni Michela Bomprezzi Orazio Coppe N. incontri 12 Obbiettivi inizi 1. Dialogo e confronto con gli iscritti.

Dettagli

SERVIZI DI MARKETING INTEGRATO Visibilità mirata per le Aziende ICT, le Istituzioni e gli Enti Locali legati al mondo dell E-Government

SERVIZI DI MARKETING INTEGRATO Visibilità mirata per le Aziende ICT, le Istituzioni e gli Enti Locali legati al mondo dell E-Government SERVIZI DI MARKETING INTEGRATO Visibilità mirata per le Aziende ICT, le Istituzioni e gli Enti Locali legati al mondo dell E-Government N.B.: Per le Associate Assintel aderenti ad EuroP.A. 2008 sono previsti

Dettagli

VII Finale Nazionale RoboCup Jr Italia

VII Finale Nazionale RoboCup Jr Italia VII Finale Nazionale RoboCup Jr Italia Malpensa Fiere (Busto Arsizio, VA) 8-11 Aprile 2015 Proposte di Sponsorizzazione Presentazione della manifestazione La Settima Finale Nazionale della RoboCup Jr Italia

Dettagli

IL PROGETTO SMAU 2015

IL PROGETTO SMAU 2015 IL PROGETTO SMAU 2015 BERLINO, 12-13 marzo PADOVA, 1-2 aprile TORINO, 29-30 aprile BOLOGNA, 4-5 giugno FIRENZE, 8-9 luglio MILANO, 21-22-23 ottobre NAPOLI, 10-11 dicembre www.smau.it - tel. +39 02 283131

Dettagli

FIERA MONDIALE DEL COMMERCIO EQUO E SOLIDALE 28-31 MAGGIO 2015 - FABBRICA DEL VAPORE - MILANO

FIERA MONDIALE DEL COMMERCIO EQUO E SOLIDALE 28-31 MAGGIO 2015 - FABBRICA DEL VAPORE - MILANO FIERA MONDIALE DEL COMMERCIO EQUO E SOLIDALE 28-31 MAGGIO 2015 - FABBRICA DEL VAPORE - MILANO organizzato da World Fair Trade Organisation e Agices-Equo Garantito nell ambito della World Fair Trade Week

Dettagli

ATTIVITÀ E Piano di informazione e comunicazione

ATTIVITÀ E Piano di informazione e comunicazione PROVINCIA DI POTENZA Ministero dell Ambiente e della Tutela del Territorio Home PIANO D AZIONE ENEPOLIS Indice ATTIVITÀ E Piano di informazione e comunicazione L attività E comprende tre azioni specifiche;

Dettagli

Expanding the Horizons of Payment System Development

Expanding the Horizons of Payment System Development Expanding the Horizons of Payment System Development L evoluzione dei sistemi di pagamento è una questione cruciale in tutto il mondo. Con questa consapevolezza, l Osservatorio Internazionale Cards e l

Dettagli

ISTRUZIONE OPERATIVA ATTIVITÀ PROMOZIONALE

ISTRUZIONE OPERATIVA ATTIVITÀ PROMOZIONALE Pagina 1 di 5 0. INDICE 0. INDICE... 1 1. PREMESSA... 2 2. INIZIATIVE PROMOZIONALI... 2 3. DIRETTA... 3 3.1 Incontri e tavole rotonde... 3 3.2 Attività promozionale per le matricole... 4 4. VALUTAZIONE...

Dettagli

Presentazione attività 2014

Presentazione attività 2014 Presentazione attività 2014 1 Footvolleyitalia Nata dalla volontà e dalla passione di Francesco Montanari e Domenico Poggiali che hanno creduto nella potenzialità e nel fascino di questa disciplina, in

Dettagli

Listino 2012/2013. www.venderequadri.it

Listino 2012/2013. www.venderequadri.it Il portale Venderequadri.it nasce nel 2011 ed è stato il primo sito di compravendita di opere d arte in Italia ed è diventato il punto di riferimento per appassionati, collezionisti e professionisti del

Dettagli

AF - MODA LA QUALITA DEL SU MISURA. 1-9 Dicembre 2012, Fieramilano Rho

AF - MODA LA QUALITA DEL SU MISURA. 1-9 Dicembre 2012, Fieramilano Rho AF - MODA LA QUALITA DEL SU MISURA 1-9 Dicembre 2012, Fieramilano Rho Il contesto AF L Artigiano in Fiera, 17ª Mostra Mercato Internazionale dell Artigianato, è il più grande villaggio mondiale dell artigianato

Dettagli

PROPOSTE DI SPONSORIZZAZIONE

PROPOSTE DI SPONSORIZZAZIONE PROPOSTE DI SPONSORIZZAZIONE Una grande occasione per promuovere l azienda attraverso i valori del Giro d Italia. EMOZIONE, IMPEGNO, ENTUSIASMO, PASSIONE E GIOCO DI SQUADRA. Queste sono le principali caratteristiche

Dettagli

XXII Convention Mondiale delle Camere di Commercio italiane all estero. Ancona 2014. Schede descrittive

XXII Convention Mondiale delle Camere di Commercio italiane all estero. Ancona 2014. Schede descrittive XXII Convention Mondiale delle Camere di Commercio italiane all estero Ancona 2014 Schede descrittive MAIN SPONSOR Euro 15.000 Conferenza stampa Intervento in Conferenza stampa pre evento Inserimento comunicato

Dettagli

Torino 25-26-27 febbraio 2016 OFFERTE PER SPONSOR E CONTRIBUTOR

Torino 25-26-27 febbraio 2016 OFFERTE PER SPONSOR E CONTRIBUTOR Torino 25-26-27 febbraio 2016 OFFERTE PER SPONSOR E CONTRIBUTOR IL PROGETTO A TORINO AL PRIMO FESTIVAL GIORNALISTICO INTERNAZIONALE DEL CIBO E DELL ALIMENTAZIONE. Un appuntamento inteso come una tre giorni

Dettagli

Siamo lieti di comunicarle il calendario dei principali avvenimenti che Goodlink organizzerà nel 2009.

Siamo lieti di comunicarle il calendario dei principali avvenimenti che Goodlink organizzerà nel 2009. 1 Siamo lieti di comunicarle il calendario dei principali avvenimenti che Goodlink organizzerà nel 2009. 2 ManiFutura Pisa Cascina Pontedera 17 21 Marzo 2009 ManiFutura sarà una occasione per riflettere

Dettagli

PROGETTO 2016 Marzo 2016

PROGETTO 2016 Marzo 2016 PROGETTO 2016 Marzo 2016 Il progetto Sette convegni, organizzati nei capoluoghi di altrettante regioni fra le più dinamiche d Italia, dedicati al tema del rapporto fra gestione del personale e vita e crescita

Dettagli

SPONSORIZZAZIONI E SERVIZI MARKETING PER LE AZIENDE

SPONSORIZZAZIONI E SERVIZI MARKETING PER LE AZIENDE SPONSORIZZAZIONI E SERVIZI MARKETING PER LE AZIENDE Vinitaly è la principale manifestazione di riferimento del settore vinicolo, nell'edizione 2015 ha ospitato oltre 4 mila espositori, registrando 150

Dettagli

Sponsor a WPC2015. presenta

Sponsor a WPC2015. presenta Sponsor a WPC2015 presenta WPC : evento di riferimento per tutti coloro che lavorano e collaborano nel mondo IT. WPC2015: 21 anni di WPC OverNet Education organizza la 22ma edizione che si terrà a Milano

Dettagli

FORUM AGENTI La Fiera degli Agenti di Commercio

FORUM AGENTI La Fiera degli Agenti di Commercio in collaborazione con: FORUM AGENTI La Fiera degli Agenti di Commercio dove incontri i tuoi nuovi agenti di commercio CHE COS È FORUM AGENTI? I VANTAGGI DI FORUM AGENTI I SERVIZI AGGIUNTIVI DI FORUM AGENTI

Dettagli

INTERNATIONAL BROTHERHOOD OF MAGICIANS RING 108 - NAPOLI. Offerta Onlus

INTERNATIONAL BROTHERHOOD OF MAGICIANS RING 108 - NAPOLI. Offerta Onlus INTERNATIONAL BROTHERHOOD OF MAGICIANS RING 108 - NAPOLI Offerta Onlus Presentazione Il Ring 108 è la più antica associazione di prestigiatori tuttora operante in Italia. È il 108 anello, tra oltre 450,

Dettagli

DALL' ISOLA DEL CINEMA.'

DALL' ISOLA DEL CINEMA.' DALL' ISOLA DEL CINEMA.' Nei giorni 10-11-12 Settembre l Isola del Cinema si naturalizza e dà spazio all' ecologia. L'area est dell'isola Tiberina diventa così uno spazio "green", si tinge di verde e diventa

Dettagli

2 a Edizione Milano Marriott Hotel 27 Gennaio 2012

2 a Edizione Milano Marriott Hotel 27 Gennaio 2012 Con il patrocinio LOMBARDIA Organizzazione 2 a Edizione Milano Marriott Hotel 27 Gennaio 2012 il progetto In occasione della data di fondazione dell Associazione Nazionale Amministratori di Condominio

Dettagli

in collaborazione con PROGETTO

in collaborazione con PROGETTO in collaborazione con PROGETTO Edizione 2015-2016 Introduzione La Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo (di seguito abbreviata in Fondazione), persona giuridica privata senza fini di lucro con piena autonomia

Dettagli

organizzazione di serate/evento culinarie, feste private, cene a tema, matrimoni

organizzazione di serate/evento culinarie, feste private, cene a tema, matrimoni CHI SIAMO PASSPARTU Passpartù Srl nasce nel maggio del 2010 con lo scopo di organizzare e realizzare eventi musicali, teatrali, cinematografici e sportivi all interno della CAVA - Parco di Pietra di Roselle.

Dettagli

MARKETING RESEARCH FORUM 2015

MARKETING RESEARCH FORUM 2015 Persone, Dati, Aziende: la convergenza possibile MARKETING 29 Ottobre 2015 Centro Congressi ABI Milano Diventare sponsor Scopri le opportunità e trova la tua formula MARKETING Il forum di Assirm è l appuntamento

Dettagli

Galleria del Corso. nel cuore della città di MILANO. destinazione EXPO Campo russo. Crescente per il mondo. Coltivato per il futuro

Galleria del Corso. nel cuore della città di MILANO. destinazione EXPO Campo russo. Crescente per il mondo. Coltivato per il futuro Galleria del Corso FUORI EXPO in Galleria del Corso MILANO destinazione EXPO Campo russo. Crescente per il mondo. Coltivato per il futuro nel cuore della città di MILANO MILANO MILANO sede di EXPO 2015,

Dettagli

TRANSPORT & LOGISTICS

TRANSPORT & LOGISTICS Organizzato da: 11.12.13.14.15 ottobre 2014 TRANSPORT & LOGISTICS SMART MOBILITY & TECHNOLOGY Conference & Exhibition Test drive & Technical visits Città Elettriche 12 a edizione Stazioni e reti AC/AV

Dettagli

(estratto dal Piano delle Attività 2015 APT Basilicata)

(estratto dal Piano delle Attività 2015 APT Basilicata) L occasione dell EXPO si presenta dunque quale occasione per confermare e consolidare il risultato acquisito con Matera 2019, sia facendo di Matera la leva d immagine territoriale e turistica sia confermando

Dettagli

Listino 2012/2013. www.venderequadri.it

Listino 2012/2013. www.venderequadri.it Il portale Venderequadri.it nasce nel 2011 ed è stato il primo sito di compravendita di opere d arte in Italia ed è diventato il punto di riferimento per appasionati, collezionisti e professionisti del

Dettagli

MASTER IN IMPRENDITORIALITA E MANAGEMENT DEL TURISMO SOSTENIBILE E RESPONSABILE

MASTER IN IMPRENDITORIALITA E MANAGEMENT DEL TURISMO SOSTENIBILE E RESPONSABILE MASTER IN IMPRENDITORIALITA E MANAGEMENT DEL TURISMO SOSTENIBILE E RESPONSABILE Il Master Imprenditorialità e Management del turismo sostenibile e responsabile ideato dal Centro Studi CTS, giunto alla

Dettagli

Servizi per la tutela del credito:

Servizi per la tutela del credito: Servizi per la tutela del credito: presentazione del quarto rapporto annuale UNIREC. 16 maggio 2014 Auditorium Antonianum Viale Manzoni, 1 - Roma 2 La giornata. Presentazione del Quarto Rapporto Annuale

Dettagli

20-21 SETTEMBRE 2014 FERRARA

20-21 SETTEMBRE 2014 FERRARA 1 Tennis World Expo Il Salone dedicato a tutti gli sport della racchetta 20-21 SETTEMBRE 2014 FERRARA 2 3 Tennis - Badminton - Tennis Tavolo - BeachTennis Paddle - Squash PERCHE' TENNIS WORLD EXPO * E

Dettagli

AF - GIOVANI E DESIGN L ARTIGIANATO TRA TRADIZIONE E INNOVAZIONE. 1-9 Dicembre 2012, Fieramilano Rho

AF - GIOVANI E DESIGN L ARTIGIANATO TRA TRADIZIONE E INNOVAZIONE. 1-9 Dicembre 2012, Fieramilano Rho AF - GIOVANI E DESIGN L ARTIGIANATO TRA TRADIZIONE E INNOVAZIONE 1-9 Dicembre 2012, Fieramilano Rho Il contesto AF L Artigiano in Fiera, 17ª Mostra Mercato Internazionale dell Artigianato, è il più grande

Dettagli

www.ecostampa.it Senaf

www.ecostampa.it Senaf 058904 www.ecostampa.it Senaf 058904 www.ecostampa.it Senaf Versione per la stampa Stampa Il 10 Novembre alla Fiera di Roma Comuni «rinnovabili»: cresce la diffusione per tutte le fonti Si parlerà delle

Dettagli

IWWG. International Waste Working Group sede. Isola di San Servolo. Venezia 17-20 Novembre 2014

IWWG. International Waste Working Group sede. Isola di San Servolo. Venezia 17-20 Novembre 2014 organizzato da IWWG. International Waste Working Group sede Isola di San Servolo. Venezia 17-20 Novembre 2014 5th International Symposium on Energy from Biomass and Waste Eurowaste srl via Beato Pellegrino,

Dettagli

TRUCK DRIVING IS NOT A JOB, IT'S A LIFESTYLE

TRUCK DRIVING IS NOT A JOB, IT'S A LIFESTYLE www.europeantruckfestival.com Autoparco Brescia Est P Nei giorni 27 e 28 settembre 2014, presso l Autoparco Brescia Est si terrà il raduno European Truck Festival un evento che riunirà in uno splendido

Dettagli

Il master è in collaborazione con

Il master è in collaborazione con Il Master in Turismo Sostenibile e Responsabile - Imprenditorialità e Management ideato dal Centro Studi CTS, giunto alla XII edizione, in collaborazione con Scuola di Comunicazione IULM e AITR - Associazione

Dettagli

Osservatorio I COSTI DEL NON FARE

Osservatorio I COSTI DEL NON FARE Osservatorio I COSTI DEL NON FARE Piano di attività Indice 1. Gli obiettivi 2. I punti di forza 3. Perché essere nostri partner 4. Divulgazione dei risultati 5. Le pubblicazioni dell Osservatorio CNF 6.

Dettagli

REGOLAMENTO AZIENDALE REGOLAMENTO PER L UTILIZZO DEL MARCHIO AZIENDALE E PER LA CONCESSIONE DEL PATROCINIO. PA Rev. 0 del 10.04.

REGOLAMENTO AZIENDALE REGOLAMENTO PER L UTILIZZO DEL MARCHIO AZIENDALE E PER LA CONCESSIONE DEL PATROCINIO. PA Rev. 0 del 10.04. REGOLAMENTO PER L UTILIZZO DEL MARCHIO AZIENDALE E PER LA CONCESSIONE DEL PATROCINIO PA Certificato N 9122 AOLS Data applicazione Redazione Verifica Approvazione 1/04/2013 Ida Mannelli Ida Mannelli Direzione

Dettagli

UNO SGUARDO REALE SUL DISAGIO GIOVANILE A ROMA

UNO SGUARDO REALE SUL DISAGIO GIOVANILE A ROMA Evento di solidarietà a sostegno dei giovani e delle famiglie in difficoltà MUSEI PROPOSTA RISERVATA UNO SGUARDO REALE SUL DISAGIO GIOVANILE A ROMA L evento, organizzato nella prestigiosa cornice dei Musei

Dettagli

BTS 2011 SOLUZIONI DI PROMOZIONE E MARKETING

BTS 2011 SOLUZIONI DI PROMOZIONE E MARKETING BORSA DEL TURISMO SPORTIVO, ATTIVO E DEL BENESERE TERMALE 13/14 OTTOBRE STABILIMENTO TETTUCCIO MONTECATINI TERME BTS 2011 SOLUZIONI DI PROMOZIONE E MARKETING Gala Dinner BTS Premio BTS 2011 Area Agenda

Dettagli

THE FUTURE OF ITALIAN HERITAGE INNOVATION & DESIGN MEET THE EXCELLENCE

THE FUTURE OF ITALIAN HERITAGE INNOVATION & DESIGN MEET THE EXCELLENCE Chi lavora con le sue mani è un LAVOATORE. Chi lavora con le sue mani e la sua testa è un ARTIGIANO. Chi lavora con le sue mani e la sua testa ed il suo cuore è un ARTISTA. (San Francesco D Assisi) 2 LA

Dettagli

PROGETTO AMMINISTRATORE DI SOSTEGNO ANNO 2016

PROGETTO AMMINISTRATORE DI SOSTEGNO ANNO 2016 PROGETTO AMMINISTRATORE DI SOSTEGNO ANNO 2016 PREMESSA A partire dal 2012 la Valsugana e Tesino e l San Lorenzo e Santa Maria della Misericordia di Borgo Valsugana, in stretta sinergia con l Comitato per

Dettagli

Green City Milano si svolgerà nei giorni 2-3-4 ottobre 2015.

Green City Milano si svolgerà nei giorni 2-3-4 ottobre 2015. Concept Green City Milano è un evento diffuso, partecipato, dedicato al verde, che mette in rete istituzioni, associazioni, cittadini e l'intera città di Milano per valorizzare le eccellenze già presenti

Dettagli

Dettagli dell offerta per le Aziende espositrici

Dettagli dell offerta per le Aziende espositrici 1 Dettagli dell offerta per le Aziende espositrici Le giornate di conferenza si terranno dall 11 al 14 marzo 2008 presso Palazzo Cavalli Franchetti, sede del prestigioso Istituto Veneto di Lettere Scienze

Dettagli

Salone del campeggio, delle vacanze e del tempo libero

Salone del campeggio, delle vacanze e del tempo libero Salone del campeggio, delle vacanze e del tempo libero Fiera Vicenza, 25 28 marzo 2010 Premessa Nel 2009 Fiera di Vicenza ha lanciato due nuove manifestazioni incluse nella fiera Gitando: Gitando.mystery

Dettagli

FORUM INTERNAZIONALE della Logistica e dell Autotrasporto

FORUM INTERNAZIONALE della Logistica e dell Autotrasporto FORUM INTERNAZIONALE della Logistica e dell Autotrasporto PERCHE il FORUM? - Nasce dagli Stati Generali organizzati nel 2009 e nel 2010 presso Fiera Milano. - E un punto di incontro tra gli operatori,

Dettagli

La shared mobility, nuova frontiera della mobilità urbana: le prospettive per l area metropolitana di Roma

La shared mobility, nuova frontiera della mobilità urbana: le prospettive per l area metropolitana di Roma La shared mobility, nuova frontiera della mobilità urbana: le prospettive per l area metropolitana di Roma OBIETTIVI Da qualche anno a questa parte, le soluzioni di trasporto condivise stanno conoscendo

Dettagli

Allegato tecnico 5 - Monitoraggio degli interventi e comunicazione

Allegato tecnico 5 - Monitoraggio degli interventi e comunicazione Protocollo di intesa tra Hera S.p.A., Hera Comm S.r.l e i Comuni per la realizzazione di aree verdi urbane e la promozione della bolletta elettronica del Gruppo Hera Allegato tecnico 5 - Monitoraggio degli

Dettagli

BANDO SEZIONE GRAFICA

BANDO SEZIONE GRAFICA BANDO SEZIONE GRAFICA Il concorso nazionale MArteLive è un festival- concorso le cui selezioni si tengono su tutto il territorio nazionale. L obiettivo è quello di scoprire e favorire giovani artisti emergenti

Dettagli

Formazione Immigrazione

Formazione Immigrazione Formazione Immigrazione Programma di Formazione Integrata per l innovazione dei processi organizzativi di accoglienza e integrazione dei cittadini stranieri e comunitari I edizione Workshop conclusivo

Dettagli

CONDOMINIO!!! NUOVE SFIDE PER UNA GESTIONE PROFESSIONALE DELL IMMOBILE

CONDOMINIO!!! NUOVE SFIDE PER UNA GESTIONE PROFESSIONALE DELL IMMOBILE CONDOMINIO!!! NUOVE SFIDE PER UNA GESTIONE PROFESSIONALE DELL IMMOBILE CASA DELL ENERGIA E DELL AMBIENTE MILANO PIAZZA PO, 3 27 NOVEMBRE 2014 Il convegno con area espositiva CONDOMINIO!!! è un iniziativa

Dettagli

Alternanza scuola lavoro: che cosa significa

Alternanza scuola lavoro: che cosa significa Alternanza scuola lavoro: che cosa significa È una modalità didattica realizzata in collaborazione fra scuole e imprese per offrire ai giovani competenze spendibili nel mercato del lavoro e favorire l

Dettagli

Il Villaggio del Benessere

Il Villaggio del Benessere XII Edizione Il Villaggio del Benessere Convegni Checkup Show Cooking e Ingresso gratuito 20-21 22 novembre 2015 Palazzo dei Congressi Piazzale Kennedy, 1 Roma, Eur Con il patrocinio di Rappresentanza

Dettagli

Associazione Scordia.org Linee guida per le sponsorizzazioni

Associazione Scordia.org Linee guida per le sponsorizzazioni Associazione Scordia.org Linee guida per le sponsorizzazioni 1 Indice dei contenuti 1. Premesse e finalità...3 2. Statistiche Scordia.info...3 3. Tipologie di sponsorizzazioni...3 3.1 - Sostegno annuale...3

Dettagli

II Forum Risk Management in Sanità

II Forum Risk Management in Sanità Promosso da Ministero della Salute Ministero per le Riforme e l Innovazione nella P.A. Istituto Superiore di Sanita Istituto Superiore per la Prevenzione e la Sicurezza del Lavoro Agenzia per i Servizi

Dettagli

Documento non definitivo

Documento non definitivo STUDIO DI SETTORE WK04U ATTIVITÀ 69.10.10 ATTIVITÀ DEGLI STUDI LEGALI Marzo 2012 Documento non definitivo PREMESSA L evoluzione dello Studio di Settore VK04U Attività degli studi legali, è stata condotta

Dettagli

AVVISO AVVISO A PRESENTARE NUOVE CANDIDATURE DOCENTI

AVVISO AVVISO A PRESENTARE NUOVE CANDIDATURE DOCENTI AVVISO AVVISO A PRESENTARE NUOVE CANDIDATURE DOCENTI Il Comitato Centrale per l Albo Nazionale delle persone fisiche e giuridiche che esercitano l autotrasporto di cose per conto di terzi, riapre le procedure

Dettagli

5/6/7 GIUGNO 2015 Organizzatori: Media Partner:

5/6/7 GIUGNO 2015 Organizzatori: Media Partner: Organizzatori: Media Partner: L ufficio Protezione Civile del Comune di Monza promuove EMERlab: la manifestazione dedicata al mondo della Protezione Civile e della Sicurezza. Contenitore nel quale i vari

Dettagli

Hanno il piacere di proporre i propri allestimenti a ridotto impatto ambientale a tutti gli espositori di Fa la cosa giusta! 2012

Hanno il piacere di proporre i propri allestimenti a ridotto impatto ambientale a tutti gli espositori di Fa la cosa giusta! 2012 Hanno il piacere di proporre i propri allestimenti a ridotto impatto ambientale a tutti gli espositori di Fa la cosa giusta! 2012 Trasformiamo le vostre esigenze in una soluzione In accordo con i principi

Dettagli

Master in Europrogettazione

Master in Europrogettazione Master in Europrogettazione DICEMBRE 2012 FEBBRAIO 2013 Milano Lecce Bruxelles Vuoi capire cosa significa Europrogettista? Vuoi essere in grado di presentare un progetto alla Commissione Europea? Due moduli

Dettagli

Solar FestiVoltaico Brescia 15.16 ottobre 2010

Solar FestiVoltaico Brescia 15.16 ottobre 2010 LA LOCATION, AMBIENTEPARCO A BRESCIA AmbienteParco è il primo parco a tema che si pone l obiettivo di diffondere conoscenze, stimolare curiosità, attirare attenzione sulla sostenibilità ambientale. 15.000

Dettagli

REGOLAMENTO DELLA LUISS SCHOOL OF GOVERNMENTAL STUDIES

REGOLAMENTO DELLA LUISS SCHOOL OF GOVERNMENTAL STUDIES REGOLAMENTO DELLA LUISS SCHOOL OF GOVERNMENTAL STUDIES (proposta deliberata dal Senato Accademico nella seduta del 23 maggio 2013 e approvata dal Consiglio di Amministrazione nella seduta del 23 maggio

Dettagli

Struttura della Manifestazione

Struttura della Manifestazione 2/3/4 ottobre 2015 Struttura della Manifestazione GREEN CENTER Gli antichi Giardini della Guastalla, a due passi dall Università Statale, nel cuore di Milano, saranno la casa nel verde della manifestazione.

Dettagli

IV EDIZIONE BOLOGNA FIERE 12.13.14 APRILE 2016

IV EDIZIONE BOLOGNA FIERE 12.13.14 APRILE 2016 IV EDIZIONE BOLOGNA FIERE 12.13.14 APRILE 2016 UN PALCOSCENICO DEDICATO ALLE NUOVE PROPOSTE PER LE COLLEZIONI PELLETTERIA, ABBIGLIAMENTO E CALZATURE PRIMAVERA/ESTATE 2017 5 AREE MERCEOLOGICHE: PELLAMI

Dettagli

DALL' ISOLA DEL CINEMA.'

DALL' ISOLA DEL CINEMA.' DALL' ISOLA DEL CINEMA.' Nei giorni 10-11-12 Settembre l Isola del Cinema si naturalizza e dà spazio all' ecologia. L'area est dell'isola Tiberina diventa così uno spazio "green", teatro di convention,

Dettagli

Progetto di sponsorizzazione. ASSOCIAZIONE NASCHIRA Viale delle Milizie, 38 00195 Roma C.F. e P. IVA 09422621004 www.naschira.com

Progetto di sponsorizzazione. ASSOCIAZIONE NASCHIRA Viale delle Milizie, 38 00195 Roma C.F. e P. IVA 09422621004 www.naschira.com Progetto di sponsorizzazione Spot promozionale dello sponsor proiettato durante le tappe Speciale circuito pubblicitario per fidelizzare il pubblico della serata alla marca dello sponsor. PUBBLICITA TABELLARE

Dettagli

Attività federale di marketing

Attività federale di marketing Attività federale di marketing Gestione e certificazione delle sponsorizzazioni Il Feedback Web Nel piano di sviluppo della propria attività di marketing, la FIS ha adottato il sistema Feedback Web realizzato

Dettagli

Il Presidente del Consiglio dei Ministri

Il Presidente del Consiglio dei Ministri Direttiva del 28 settembre 2009 Indirizzi interpretativi ed applicativi in materia di destinazione delle spese per l acquisto di spazi pubblicitari da parte delle Amministrazioni dello Stato ai sensi dell

Dettagli

La nuova logica di realizzazione dei progetti. Fabio Girotto Regione Lombardia

La nuova logica di realizzazione dei progetti. Fabio Girotto Regione Lombardia La nuova logica di realizzazione dei progetti Fabio Girotto Regione Lombardia LE SCELTE STRATEGICHE DEL NUOVO PROGRAMMA Obiettivo Tematico 1 Priorità d investimento 1b (rapporti tra imprese e mondo della

Dettagli

ComuniCare ANCI Comunicazione ed Eventi S.r.L

ComuniCare ANCI Comunicazione ed Eventi S.r.L ComuniCare ANCI Comunicazione ed Eventi S.r.L AVVISO DI GARA per l allestimento della XXVIII Assemblea ANCI ANCI EXPO 2011 Porto di Brindisi, Area Ex Montecatini 5/8 ottobre 2011 1.FINALITA Dal 5 all 8

Dettagli

IL SUO NOME SEMPRE IN PRIMO PIANO Aderendo ad uno dei nostri prodotti/servizi il suo nome sarà sempre in evidenza e nelle prime posizioni;

IL SUO NOME SEMPRE IN PRIMO PIANO Aderendo ad uno dei nostri prodotti/servizi il suo nome sarà sempre in evidenza e nelle prime posizioni; Internet è ormai universalmente riconosciuto come il nuovo mezzo di comunicazione di massa la cui diffusione cresce in maniera esponenziale giorno dopo giorno. Questa vera e propria rivoluzione della comunicazione

Dettagli

borsa europea grande guerra

borsa europea grande guerra Promosso da In occasione di Organizzato da Con la collaborazione di Con il patrocinio di Comune di Gorizia borsa europea TURISMO STORICO grande guerra Foto proprietà E.I - Museo Storico del 7 Reggimento

Dettagli

Il Progetto PhD ITalents. Principali elementi e indicazioni per il Bando Imprese

Il Progetto PhD ITalents. Principali elementi e indicazioni per il Bando Imprese Il Progetto PhD ITalents Principali elementi e indicazioni per il Bando Imprese Il progetto Progetto pilota triennale che intende avvicinare il mondo accademico e il mondo del lavoro favorendo l inserimento

Dettagli

IL SISTEMA DI GESTIONE AMBIENTALE PER UN COMUNE

IL SISTEMA DI GESTIONE AMBIENTALE PER UN COMUNE IL SISTEMA DI GESTIONE AMBIENTALE PER UN COMUNE Relatore: LIFE 04 ENV/IT/494 AGEMAS Obiettivi del sistema di gestione ambientale Prevenzione, riduzione dell inquinamento Eco-efficienza nella gestione delle

Dettagli

altri servizi generali, quali pulizie, allacciamento energia o specifici, a richiesta del cliente, accessori al noleggio dello stand (allestimenti,

altri servizi generali, quali pulizie, allacciamento energia o specifici, a richiesta del cliente, accessori al noleggio dello stand (allestimenti, RISOLUZIONE N. 367/E Direzione Centrale Normativa e Contenzioso Roma, 03 ottobre 2008 OGGETTO: Interpello articolo 11, legge 27 luglio 2000, n. 212 Articolo 7, comma 4, lettera b) del D.P.R. 26 ottobre

Dettagli

Modulo di partecipazione

Modulo di partecipazione Modulo di partecipazione - Soggetto proponente Indicare se si tratta di un Comune o di una rete di Comuni (riferimento al punto 6.1) Soggetto proponente: Nome referente: Indirizzo mail: Contatto telefonico:

Dettagli

28 ottobre 2005 ore 14.30 - Palazzo dei Contratti e delle Manifestazioni Bergamo, Via Petrarca, 10. Simulazione Prove tecniche di conciliazione.

28 ottobre 2005 ore 14.30 - Palazzo dei Contratti e delle Manifestazioni Bergamo, Via Petrarca, 10. Simulazione Prove tecniche di conciliazione. II SETTIMANA NAZIONALE DEI SERVIZI DI CONCILIAZIONE DELLE CAMERE DI COMMERCIO EVENTI ED ATTIVITA REALIZZATE DALLA RETE DEI SERVIZI DI CONCILIAZIONE DELLE CAMERE DI COMMERCIO LOMBARDE 24-29 OTTOBRE 2005

Dettagli