Oggetto: Treno Speciale ITALO / Campovolo La festa 2015

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Oggetto: Treno Speciale ITALO / Campovolo La festa 2015"

Transcript

1 Oggetto: Treno Speciale ITALO / Campovolo La festa 2015 Lettera di convocazione MILANO Gentile Cliente, qui di seguito i dettagli del suo viaggio per raggiungere Reggio Emilia con il treno speciale ITALO SABATO 19 settembre 2015 Ore Ore Ore ritiro del pass bracciale presso Casa Italo di Milano Porta Garibaldi, necessario per accedere al treno, che costituisce a tutti gli effetti il regolare titolo di trasporto e senza il quale non sarà possibile accedere a bordo. Occorre presentarsi con la stampa della mail di conferma dell acquisto del treno speciale e con regolare Titolo di ingresso al concerto del 19 settembre 2015 (o mail di conferma nel caso in cui non si sia ancora in possesso del titolo d ingresso per aver scelto il ritiro sul luogo dell evento). termine del servizio distribuzione del pass bracciale, attendere le indicazioni degli assistenti per recarsi al binario di partenza del treno Partenza del treno ITALO 35939/41 diretto alla stazione di Reggio Emilia AV Mediopadana Ore Arrivo alla stazione di Reggio Emilia AV Mediopadana DOMENICA 20 settembre 2015 Ore 2.00 Ore 2.48 Partenza del treno di ritorno ITALO per Milano Porta Garibaldi Arrivo alla stazione di Milano Porta Garibaldi Al termine del concerto ti consigliamo di dirigerti verso la stazione di Reggio Emilia AV Mediopadana senza indugio, perché i treni partiranno inderogabilmente all orario indicato e non attenderanno i ritardatari. ASSISTENZA Dalle ore 9.30 del 19 settembre alle ore 3.00 del 20 settembre sarà attivo il numero dedicato esclusivamente alle emergenze riguardanti il tuo treno speciale ITALO. NOTE. Consigliamo, vista la natura dei treni, di arrivare con largo anticipo.. I treni arriveranno e partiranno dalla stazione di Reggio Emilia AV Mediopadana, che dista circa 4,5 Km da Campovolo (indicativamente, poco più di un ora a piedi). In aggiunta al percorso pedonale ENEL ENERGIA offrirà un servizio navetta a tutti i fan di Ligabue in arrivo a Reggio Emilia con i Treni Speciali Italo alta velocità organizzati per il concerto. Il servizio navetta è previsto dalla stazione di Reggio Emilia AV Mediopadana al Tribunale (l'area concerto dal Tribunale dista circa 2,5 Km / indicativamente mezz'ora a piedi). Per ragioni logistiche sarà organizzata una sola partenza dalla Stazione di Reggio Emilia AV Mediopadana (le navette partono una volta e non ritornano) e non sarà previsto il servizio per il dopo concerto. Il servizio navette sarà gestito autonomamente da ENEL ENERGIA.. I posti a sedere sono garantiti ma senza distinzione di ambiente di viaggio e senza posto assegnato.. L organizzatore non è in alcun modo responsabile in caso di ritardo dei passeggeri e/o dei treni.

2 . I treni speciali sono regolati dall'abc TRENI (disponibile a questo link) e dai termini e condizioni pubblicati nel Manuale dello Spettatore ( Buon viaggio e buon concerto da parte di Italo ed F&P Group!

3 Oggetto: Treno Speciale ITALO / Campovolo La festa 2015 Lettera di convocazione ROMA Gentile Cliente, qui di seguito i dettagli del suo viaggio per raggiungere Reggio Emilia con il treno speciale ITALO SABATO 19 settembre 2015 Ore Ore Ore Ore ritiro del pass bracciale presso Casa Italo di Roma Tiburtina, necessario per accedere al treno, che costituisce a tutti gli effetti il regolare titolo di trasporto e senza il quale non sarà possibile accedere a bordo. E' obbligatorio esibire la stampa della mail di conferma dell acquisto del treno speciale e con regolare Titolo di ingresso al concerto del 19 settembre 2015 (o mail di conferma nel caso in cui non si sia ancora in possesso del titolo d ingresso per aver scelto il ritiro sul luogo dell evento). termine del servizio distribuzione del pass bracciale, attendere le indicazioni degli assistenti per recarsi al binario di partenza del treno Partenza del treno ITALO 35922/24 diretto alla stazione di Reggio Emilia AV Mediopadana arrivo alla stazione di Reggio Emilia AV Mediopadana DOMENICA 20 settembre 2015 Ore 2.05 Ore 5.00 Partenza del treno di ritorno ITALO per Roma Tiburtina Arrivo alla stazione di Roma Tiburtina Al termine del concerto ti consigliamo di dirigerti verso la stazione di Reggio Emilia AV Mediopadana senza indugio, perché i treni partiranno inderogabilmente all orario indicato e non attenderanno i ritardatari. ASSISTENZA Dalle ore 9.30 del 19 settembre alle ore 3.00 del 20 settembre sarà attivo il numero dedicato esclusivamente alle emergenze riguardanti il tuo treno speciale ITALO. NOTE. Consigliamo, vista la natura dei treni, di arrivare con largo anticipo.. I treni arriveranno e partiranno dalla stazione di Reggio Emilia AV Mediopadana, che dista circa 4,5 Km da Campovolo (indicativamente, poco più di un ora a piedi). In aggiunta al percorso pedonale ENEL ENERGIA offrirà un servizio navetta a tutti i fan di Ligabue in arrivo a Reggio Emilia con i Treni Speciali Italo alta velocità organizzati per il concerto. Il servizio navetta è previsto dalla stazione di Reggio Emilia AV Mediopadana al Tribunale (l'area concerto dal Tribunale dista circa 2,5 Km / indicativamente mezz'ora a piedi). Per ragioni logistiche sarà organizzata una sola partenza dalla Stazione di Reggio Emilia AV Mediopadana (le navette partono una volta e non ritornano) e non sarà previsto il servizio per il dopo concerto. Il servizio navette sarà gestito autonomamente da ENEL ENERGIA.. I posti a sedere sono garantiti ma senza distinzione di ambiente di viaggio e senza posto assegnato.. L organizzatore non è in alcun modo responsabile in caso di ritardo dei passeggeri e/o dei treni.

4 . I treni speciali sono regolati dall'abc TRENI (disponibile a questo link) e dai termini e condizioni pubblicati nel Manuale dello Spettatore ( Buon viaggio e buon concerto da parte di Italo ed F&P Group!

5 Oggetto: Treno Speciale ITALO / Campovolo La festa 2015 Lettera di convocazione FIRENZE Gentile Cliente, qui di seguito i dettagli del suo viaggio per raggiungere Reggio Emilia con il treno speciale ITALO SABATO 19 settembre 2015 Ore Ore Ore Ore ritiro del pass bracciale presso Casa Italo di Firenze SMN, necessario per accedere al treno, che costituisce a tutti gli effetti il regolare titolo di trasporto e senza il quale non sarà possibile accedere a bordo. Occorre presentarsi con la stampa della mail di conferma dell acquisto del treno speciale e con regolare Titolo di ingresso al concerto del 19 settembre 2015 (o mail di conferma nel caso in cui non si sia ancora in possesso del titolo d ingresso per aver scelto il ritiro sul luogo dell evento). termine del servizio distribuzione del pass bracciale, attendere le indicazioni degli assistenti per recarsi al binario di partenza del treno Partenza del treno ITALO 35922/24 diretto alla stazione di Reggio Emilia AV Mediopadana arrivo alla stazione di Reggio Emilia AV Mediopadana DOMENICA 20 settembre 2015 Ore 2.05 Ore 3.32 Partenza del treno di ritorno ITALO per Firenze Campo Marte arrivo alla stazione di Firenze Campo Marte Al termine del concerto ti consigliamo di dirigerti verso la stazione di Reggio Emilia AV Mediopadana senza indugio, perché i treni partiranno inderogabilmente all orario indicato e non attenderanno i ritardatari. NOTA BENE: la stazione di partenza di FIRENZE non coincide con quella di arrivo. ASSISTENZA Dalle ore 9.30 del 19 settembre alle ore 3.00 del 20 settembre sarà attivo il numero dedicato esclusivamente alle emergenze riguardanti il tuo treno speciale ITALO. NOTE. Consigliamo, vista la natura dei treni, di arrivare con largo anticipo.. I treni arriveranno e partiranno dalla stazione di Reggio Emilia AV Mediopadana, che dista circa 4,5 Km da Campovolo (indicativamente, poco più di un ora a piedi). In aggiunta al percorso pedonale ENEL ENERGIA offrirà un servizio navetta a tutti i fan di Ligabue in arrivo a Reggio Emilia con i Treni Speciali Italo alta velocità organizzati per il concerto. Il servizio navetta è previsto dalla stazione di Reggio Emilia AV Mediopadana al Tribunale (l'area concerto dal Tribunale dista circa 2,5 Km / indicativamente mezz'ora a piedi). Per ragioni logistiche sarà organizzata una sola partenza dalla Stazione di Reggio Emilia AV Mediopadana (le navette partono una volta e non ritornano) e non sarà previsto il servizio per il dopo concerto. Il servizio navette sarà gestito autonomamente da ENEL ENERGIA.. I posti a sedere sono garantiti ma senza distinzione di ambiente di viaggio e senza posto assegnato.

6 . L organizzatore non è in alcun modo responsabile in caso di ritardo dei passeggeri e/o dei treni.. I treni speciali sono regolati dall'abc TRENI (disponibile a questo link) e dai termini e condizioni pubblicati nel Manuale dello Spettatore ( Buon viaggio e buon concerto da parte di Italo ed F&P Group!

7 FILANGERI VOI SIETE QUI A1 AUTOSTRADA DEL SOLE A.LINCOLN ORD G.MARAMOTTI FONTANESI SAMOGGIA VANINI PIEMONTE LE MORANDI ANTONIO GRAMSCI DANUBIO DUO ANTONIO GRAMSCI COME RAGGIUNGERE CAMPOVOLO La stazione di Reggio Emilia Alta Velocità Mediopadana è regolarmente servita da tram urbani e taxi in direzione centro. Se si usufruisce delle linee tram 9 e 5 si consiglia di scendere alle fermate Tribunale o Piazzale Marconi. In occasione del concerto i tragitti e gli orari del servizio potrebbero subire variazioni PARTENZA E ARRIVO BUS NAVETTA IN SERVIO DALLE 10 ALLE 20 CISALPINA TRIBUNALE CISALPINA REGGIO EMILIA CENTRO CITTÀ LE REGINA MARGHERITA ADUA PIAZZALE EUROPA PIAZZALE MARCONI DELLE ORTOLANE TURRI DEL CHIONSO ADUA AGOSTI TANGENZIALE NORD LE DEL PARTIGIANO SARAGAT ADUA DEL CHIONSO DELL AERONAUTICA INGRESSO CONCERTO CADUTI DELLE REGGIANE VERTOIBA STAZIONE REGGIO EMILIA MEDIOPADANA TRENI ALTA VELOCITÀ PERCORSI A PIEDI PERCORSO SERVITO DAL BUS NAVETTA (DALLE 10 ALLE 20) PARTENZA DA FILANGERI E ARRIVO AL TRIBUNALE MARELLI PINOTTI FLEMING LENIN SEGUITE LE INDICAZIONI DEL PERSONALE ADDETTO IN CASACCA BIANCA GOBEL LINO DEGLI AZZARI LENIN MONDUCCI GOBELLINO EMILIA ALL OSPIZIO

8 FILANGERI A1 AUTOSTRADA DEL SOLE A.LINCOLN ORD G.MARAMOTTI FONTANESI SAMOGGIA VANINI PIEMONTE LE MORANDI ANTONIO GRAMSCI DANUBIO DUO ANTONIO GRAMSCI COME RAGGIUNGERE LA STAZIONE ALTA VELOCITà DI REGGIO EMILIA STAZIONE REGGIO EMILIA MEDIOPADANA TRENI ALTA VELOCITÀ PERCORSO A PIEDI SEGUITE LE INDICAZIONI DEL PERSONALE ADDETTO IN CASACCA BIANCA LENIN TANGENZIALE NORD CISALPINA TRIBUNALE CISALPINA REGGIO EMILIA CENTRO CITTÀ LE REGINA MARGHERITA ADUA PIAZZALE EUROPA PIAZZALE MARCONI DELLE ORTOLANE TURRI DEL CHIONSO ADUA AGOSTI LE DEL PARTIGIANO SARAGAT ADUA DEL CHIONSO DELL AERONAUTICA VOI SIETE QUI CADUTI DELLE REGGIANE VERTOIBA MARELLI PINOTTI FLEMING LENIN GOBEL LINO DEGLI AZZARI MONDUCCI GOBELLINO EMILIA ALL OSPIZIO

LIGA ROCK PARK PREMESSA

LIGA ROCK PARK PREMESSA Versione aggiornata al 15 luglio 2016 ore 18.00 (Ver. 1.0) soggetta ad ulteriori modifiche/integrazioni PREMESSA In occasione del concerto di Luciano Ligabue che si terrà al parco di Monza, NTV mette a

Dettagli

TRENI SPECIALI ITALO

TRENI SPECIALI ITALO TRENI SPECIALI ITALO VERSIONE 1.3 DEL 17/09/15 Soggetta a modifiche/integrazioni 1 990 SARà UNA GRANDE FESTA Si festeggeranno i 25 anni di carriera, i 25 anni di Ligabue, i 20 anni di Buon Compleanno Elvis

Dettagli

Laeroporto ufficiale, scelto per la Festa del Cross, è l aeroporto internazionale di Torino

Laeroporto ufficiale, scelto per la Festa del Cross, è l aeroporto internazionale di Torino Collegamenti aerei Laeroporto ufficiale, scelto per la Festa del Cross, è l aeroporto internazionale di Torino Sandro Pertini (TRN), ridisegnato in occasione dei XX Giochi olimpici invernali, per affrontare

Dettagli

MUSE LUGLIO 2019 MILANO STADIO SAN SIRO. Il concerto più rock dell anno sta finalmente arrivando in Italia!

MUSE LUGLIO 2019 MILANO STADIO SAN SIRO. Il concerto più rock dell anno sta finalmente arrivando in Italia! INFO GENERALI MUSE 12-13 LUGLIO 2019 MILANO STADIO SAN SIRO Il concerto più rock dell anno sta finalmente arrivando in Italia! Ecco alcune informazioni utili per gli show del 12 e 13 Luglio allo Stadio

Dettagli

STAZIONE A.V. - REGGIO EMILIA DAL 8 GIUGNO 2014

STAZIONE A.V. - REGGIO EMILIA DAL 8 GIUGNO 2014 COLLEGAMENTO SERVIZI URBANI E INTERURBANI CON STAZIONE AV DI REGGIO EMILIA NEI GIORNI FERIALI ORARI PER COINCIDENZE ARRIVO TRENI Milano C. - Napoli 9603 TI 6,54 6,56-7,26 7,03 7,17 7,57 7,13 6,57 Milano

Dettagli

STAZIONE A.V. - REGGIO EMILIA DAL 12 GIUGNO 2016

STAZIONE A.V. - REGGIO EMILIA DAL 12 GIUGNO 2016 STAZIONE A.V. - REGGIO EMILIA DAL 12 GIUGNO 2016 COLLEGAMENTO SERVIZI URBANI E INTERURBANI CON STAZIONE AV DI REGGIO EMILIA NEI GIORNI FERIALI prov. direz. n. vettore - ORARI PER COINCIDENZE ARRIVO TRENI

Dettagli

STAZIONE A.V. - REGGIO EMILIA DAL 15 DICEMBRE 2013

STAZIONE A.V. - REGGIO EMILIA DAL 15 DICEMBRE 2013 COLLEGAMENTO SERVIZI URBANI E INTERURBANI CON STAZIONE AV DI REGGIO EMILIA NEI GIORNI FERIALI ORARI PER COINCIDENZE ARRIVO TRENI arrivo partenza linea Partenza linea 5M per staz.fscentro-rivalta Correggio/Carpi

Dettagli

Informazioni per il viaggio di andata

Informazioni per il viaggio di andata Informazioni per il viaggio di andata Arrivo a Rynächt Treno speciale Zurigo Rynächt È possibile salire sul treno a Zurigo o ad Arth-Goldau. Prima di accedere al treno occorre sottoporsi ai controlli di

Dettagli

Come raggiungere Dhamma Atala

Come raggiungere Dhamma Atala Come raggiungere Dhamma Atala Dhamma Atala centroatala@gmail.com +39 055 804818 Raggiungere Dhamma Atala in treno e in bus. - Aeroporto Gli aeroporti più convenienti per raggiungere il Dhamma Atala sono

Dettagli

DAVID GILMOUR CIRCO MASSIMO - POSTEPAY SOUND ROCK IN ROMA INFORMAZIONI UTILI PER I CONCERTI DEL 2 E 3 LUGLIO

DAVID GILMOUR CIRCO MASSIMO - POSTEPAY SOUND ROCK IN ROMA INFORMAZIONI UTILI PER I CONCERTI DEL 2 E 3 LUGLIO DAVID GILMOUR CIRCO MASSIMO - POSTEPAY SOUND ROCK IN ROMA INFORMAZIONI UTILI PER I CONCERTI DEL 2 E 3 LUGLIO DAVID GILMOUR per la sua prima volta al CIRCO MASSIMO di Roma che per l occasione sarà allestito

Dettagli

ZONA TORTONA. Studio per la realizzazione della chiusura festiva

ZONA TORTONA. Studio per la realizzazione della chiusura festiva ZONA TORTONA Studio per la realizzazione della chiusura festiva ZONA TORTONA Studio per la realizzazione della chiusura feriale SALONI 2009. MODIFICHE ALLA VIABILITÁ E POTENZIAMENTO DEL TRASPORTO PUBBLICO

Dettagli

RESIDENCE TRASTEVERE COME ARRIVARE

RESIDENCE TRASTEVERE COME ARRIVARE RESIDENCE TRASTEVERE COME ARRIVARE Indirizzi: Via della Luce 36 (Trastevere G), 40a (Trastevere E), 41 (Trastevere A e B), 42 (Trastevere F) ARRIVA IN AUTO Parcheggio con parcometro proprio di fronte all'appartamento

Dettagli

COMUNE DI REGGIO EMILIA SERVIZIO POLITICHE PER LA MOBILITÀ UFFICIO TRAFFICO

COMUNE DI REGGIO EMILIA SERVIZIO POLITICHE PER LA MOBILITÀ UFFICIO TRAFFICO COMUNE DI REGGIO EMILIA SERVIZIO POLITICHE PER LA MOBILITÀ UFFICIO TRAFFICO Ordinanza n. 631/2015 IL DIRIGENTE - visti gli articoli 5, 6 e 7 del Decreto Legislativo 30.4.1992 n. 285 e il regolamento di

Dettagli

MODIFICHE ALLA CIRCOLAZIONE LINEA COMO - SARONNO - MILANO

MODIFICHE ALLA CIRCOLAZIONE LINEA COMO - SARONNO - MILANO MODIFICHE ALLA CIRCOLAZIONE LINEA COMO - SARONNO - MILANO MODIFICHE ALLA CIRCOLAZIONE SABATO 18 E DOMENICA 19 APRILE 2015 Informiamo la gentile clientela che per lavori di potenziamento infrastrutturale

Dettagli

L incontro studi si svolgerà a Roma, presso l Aula della Musica del Tribunale Civile di Roma, Viale Giulio Cesare, 52.

L incontro studi si svolgerà a Roma, presso l Aula della Musica del Tribunale Civile di Roma, Viale Giulio Cesare, 52. INFORMAZIONI LOGISTICHE DISCENTI CORSO P19074 ROMA, 23-25 SETTEMBRE 2019 La procedura di concordato preventivo L incontro studi si svolgerà a Roma, presso l Aula della Musica del Tribunale Civile di Roma,

Dettagli

P:LE Ugo La Malfa BIGLIETTERIA ACQUISTI ONLINE TICKETONE, CASSA VENDITA E RITIRO DIV. ABILI

P:LE Ugo La Malfa BIGLIETTERIA ACQUISTI ONLINE TICKETONE, CASSA VENDITA E RITIRO DIV. ABILI Via dell Ara Massima di Ercole Viale di Parco del Celio Salita di S. Grego Via di San Teodoro Lung Via di Santa Maria in Cosmedin Via dei Cerchi Via della Greca 2 PALCO Clivio dei Publich GOLD EXPERIENCE

Dettagli

COME RAGGIUNGERE fieramilano e fieramilanocity

COME RAGGIUNGERE fieramilano e fieramilanocity COME RAGGIUNGERE fieramilano e fieramilanocity MILANO COME RAGGIUNGERE fieramilano e fieramilanocity INDICE COME RAGGIUNGERE fieramilano pg. 1...Metropolitana pg. 2...Mezzi di superficie e Auto pg. 3...Mappa

Dettagli

21 e 22 NOVEMBRE 2009 LINEA FIRENZE - ROMA MODIFICHE CIRCOLAZIONE TRENI

21 e 22 NOVEMBRE 2009 LINEA FIRENZE - ROMA MODIFICHE CIRCOLAZIONE TRENI LINEA FIRENZE - ROMA MODIFICHE CIRCOLAZIONE TRENI Sabato 21 e domenica 22 novembre 2009, per lavori programmati di manutenzione nei pressi di Arezzo, i treni tra Firenze e Roma subiranno i seguenti ritardi:

Dettagli

INFORMAZIONI LOGISTICHE DISCENTI CORSO P19013 ROMA, FEBBRAIO L evoluzione del sistema sanzionatorio penale

INFORMAZIONI LOGISTICHE DISCENTI CORSO P19013 ROMA, FEBBRAIO L evoluzione del sistema sanzionatorio penale INFORMAZIONI LOGISTICHE DISCENTI CORSO P19013 ROMA, 20-22 FEBBRAIO 2019 L evoluzione del sistema sanzionatorio penale L incontro studi si svolgerà a Roma, presso la sede dell Università Roma 3 in Via Ostiense

Dettagli

COMUNE DI REGGIO NELL EMILIA MOBILITA', HOUSING SOCIALE E PROGETTI SPECIALI ORDINANZA DIRIGENZIALE

COMUNE DI REGGIO NELL EMILIA MOBILITA', HOUSING SOCIALE E PROGETTI SPECIALI ORDINANZA DIRIGENZIALE Proponente: 53.C Proposta: 2018/897 del 02/08/2018 COMUNE DI REGGIO NELL EMILIA R.U.O. 498 del 02/08/2018 MOBILITA', HOUSING SOCIALE E PROGETTI SPECIALI Dirigente: ZILIOLI Ing. David ORDINANZA DIRIGENZIALE

Dettagli

Per usufruire delle convenzioni, per info/ prenotazioni Esatour Travels & Events Tel. 0721/404959 oppure 0721/287282 E-mail: music@esatour.

Per usufruire delle convenzioni, per info/ prenotazioni Esatour Travels & Events Tel. 0721/404959 oppure 0721/287282 E-mail: music@esatour. HOTEL METROPOLIS 3*** - Reggio Emilia centrale http://www.hotelmetropolis.it/hotel-reggio-emilia 45,00 a persona a notte in camera doppia in BB SOLD OUT 65,00 a persona a notte in camera singola in BB

Dettagli

ELISA ON TOUR CANCELLAZIONE SPETTACOLO REGGIO CALABRIA E REGOLAMENTO BUS SPECIALE PER ACIREALE

ELISA ON TOUR CANCELLAZIONE SPETTACOLO REGGIO CALABRIA E REGOLAMENTO BUS SPECIALE PER ACIREALE Versione aggiornata all 1 Dicembre, ore 15.00 (Ver. 1.0) soggetta ad ulteriori modifiche/integrazioni Relativamente allo spettacolo di Reggio Calabria di Elisa On Tour previsto per Martedì 6 Dicembre 2016,

Dettagli

Le neuroscienze e il diritto civile. L incontro studi si svolgerà a Roma, presso l Accademia Nazionale dei Lincei, Via della Lungara 230.

Le neuroscienze e il diritto civile. L incontro studi si svolgerà a Roma, presso l Accademia Nazionale dei Lincei, Via della Lungara 230. INFORMAZIONI LOGISTICHE DISCENTI CORSO P19005 ROMA, 28-30 GENNAIO 2019 Le neuroscienze e il diritto civile L incontro studi si svolgerà a Roma, presso l Accademia Nazionale dei Lincei, Via della Lungara

Dettagli

COME RAGGIUNGERE HUMANITAS

COME RAGGIUNGERE HUMANITAS COME RAGGIUNGERE HUMANITAS L'Istituto Clinico Humanitas si trova a Rozzano, a 8 km a sud di Milano, a cui è collegata, grazie a navette dedicate a pazienti, visitatori e dipendenti. Istituto Clinico Humanitas

Dettagli

Lunedì 24 Giugno 2013

Lunedì 24 Giugno 2013 Conferenza Verso la costituzione del Comitato Aziendale Europeo del Gruppo Cremonini: messa in rete dei rappresentanti dei lavoratori per lo scambio di informazioni e la formazione VS/2012/0459 Worldhotel

Dettagli

COMUNE DI REGGIO NELL EMILIA MOBILITA', HOUSING SOCIALE E PROGETTI SPECIALI ORDINANZA DIRIGENZIALE

COMUNE DI REGGIO NELL EMILIA MOBILITA', HOUSING SOCIALE E PROGETTI SPECIALI ORDINANZA DIRIGENZIALE Proponente: 53.C Proposta: 2019/2189 del 30/08/2019 COMUNE DI REGGIO NELL EMILIA R.U.O. 636 del 02/09/2019 MOBILITA', HOUSING SOCIALE E PROGETTI SPECIALI Dirigente: ZILIOLI Ing. David ORDINANZA DIRIGENZIALE

Dettagli

29 E 30 NOVEMBRE 2014

29 E 30 NOVEMBRE 2014 29 E 30 NOVEMBRE 2014 LINEE: MILANO PIACENZA PARMA BOLOGNA RIMINI ANCONA PESCARA; GENOVA VOGHERA PIACENZA BOLOGNA RIMINI MODIFICHE CIRCOLAZIONE TRENI Sabato 29 e domenica 30 novembre 2014, sono previsti

Dettagli

DAL 18 LUGLIO AL 5 SETTEMBRE 2015 LINEA ROMA ALBANO LAZIALE MODIFICHE CIRCOLAZIONE TRENI

DAL 18 LUGLIO AL 5 SETTEMBRE 2015 LINEA ROMA ALBANO LAZIALE MODIFICHE CIRCOLAZIONE TRENI LINEA ROMA ALBANO LAZIALE MODIFICHE CIRCOLAZIONE TRENI Da sabato 18 luglio a sabato 5 settembre 2015, per lavori di potenziamento infrastrutturale, tutti i treni delle relazioni Roma - Albano L. e Ciampino

Dettagli

K Allerona-C.V Orvieto Alviano K Allerona-C.V Orvieto Alviano

K Allerona-C.V Orvieto Alviano K Allerona-C.V Orvieto Alviano Partenze Departures/Departs/Abfahrten FABRO-FIUE 11 IU 2017-09 DI 2017 4.12* TI 3373 ROMA TERMINI 5.50 K Allerona-.V. 4.20 - Orvieto 4.29 - Alviano 4.43 - A Attigliano-Bomarzo 4.51 - Orte 5.03 - Roma Tiburtina

Dettagli

Partenze Departures/Departs/Abfahrten

Partenze Departures/Departs/Abfahrten Partenze Departures/Departs/Abfahrten BORO S.ORENZO-RIMOREI 11 DIC 2016-09 DIC 2017 5.41* TI 680IRENZE RIFREDI 6.45 Vicchio 5.46 - Dicomano 5.54 - Contea-onda 6.00 - Scopeti 6.05 - Rufina 6.08 - Pontassieve

Dettagli

MalpensaFiere è posto a 1 km dell autostrada A8 Milano-Varese uscita di Busto Arsizio.

MalpensaFiere è posto a 1 km dell autostrada A8 Milano-Varese uscita di Busto Arsizio. DOVE SIAMO : MALPENSAFIERE Via XI Settembre, 16 Busto Arsizio (VA) www.malpensafiere.it MAPPA INTERATTIVA: http://goo.gl/maps/dcr5i Come Arrivare. IN AUTO MalpensaFiere è posto a 1 km dell autostrada A8

Dettagli

TAIKAI TORINO LOGISTICA

TAIKAI TORINO LOGISTICA TAIKAI TORINO LOGISTICA NB. Questo documento è stato creato per agevolare i partecipanti nel raggiungere Torino e partecipare al Taikai. Dato che le tariffe dei mezzi, i percorsi, etc. possono variare,

Dettagli

IL COLLEGAMENTO VELOCE TRA LA RIVIERA ED IL MONDO A CHI SI RIVOLGE?

IL COLLEGAMENTO VELOCE TRA LA RIVIERA ED IL MONDO A CHI SI RIVOLGE? A CHI SI RIVOLGE? IL COLLEGAMENTO VELOCE TRA LA RIVIERA ED IL MONDO Dal 16 gennaio, grazie a VIP Srl, azienda del Gruppo Fratelli Benedettini, sono partiti i primi cinque collegamenti quotidiani della

Dettagli

29 E 30 NOVEMBRE 2014

29 E 30 NOVEMBRE 2014 29 E 30 NOVEMBRE 2014 LINEE: MILANO PIACENZA PARMA BOLOGNA RIMINI ANCONA PESCARA; GENOVA VOGHERA PIACENZA BOLOGNA MODIFICHE CIRCOLAZIONE TRENI Sabato 29 e domenica 30 novembre 2014, sono previsti lavori

Dettagli

C Perugia P.S.G Perugia Terontola-Cortona A

C Perugia P.S.G Perugia Terontola-Cortona A Partenze Departures/Departs/bfahrten SSISI 10 DIC 2017-09 IU 2018 5.30* TI 315IRENZE S.M.N. 8.35 Bastia 5.33 - Perugia P.S.. 5.41 - Perugia 5.51 - Perugia Silvestrini 6.07 - Ellera-Corciano 6.11 - Magione

Dettagli

LINEA: BOLOGNA - PRATO MODIFICHE CIRCOLAZIONE TRENI

LINEA: BOLOGNA - PRATO MODIFICHE CIRCOLAZIONE TRENI LINEA: BOLOGNA - PRATO MODIFICHE CIRCOLAZIONE TRENI Per lavori di potenziamento infrastrutturale tra le stazioni di Prato e Pianoro, dalle ore 16.00 di sabato 11 alle ore 4.00 di lunedì 13 maggio 2019,

Dettagli

C Perugia P.S.G Perugia Terontola-Cortona A

C Perugia P.S.G Perugia Terontola-Cortona A Partenze Departures/Departs/bfahrten SSISI 13 DIC 2015-10 DIC 2016 5.30* TI 315IRENZE S.M.N. 8.35 Bastia 5.33 - Perugia P.S.. 5.41 - Perugia 5.51 - Perugia Silvestrini 6.07 - Ellera-Corciano 6.11 - Magione

Dettagli

SALONE INTERNAZIONALE DEL MOBILE APRILE ASSESSORATO MOBILITA E TRASPORTI ACCESSIBILITA ALLA FIERA MILANO- RHO

SALONE INTERNAZIONALE DEL MOBILE APRILE ASSESSORATO MOBILITA E TRASPORTI ACCESSIBILITA ALLA FIERA MILANO- RHO SALONE INTERNAZIONALE DEL MOBILE 2010 14-19 APRILE ASSESSORATO MOBILITA E TRASPORTI Interventi a sostegno della viabilità e del trasporto pubblico In occasione dell edizione 2010 del Salone Internazionale

Dettagli

1^ NOTA ORGANIZZATIVA PER RESPONSABILI UNSA

1^ NOTA ORGANIZZATIVA PER RESPONSABILI UNSA C O N F S A L MAGGIO 09 NAPOLI Piazza PLEBISCITO ^ NOTA ORGANIZZATIVA PER RESPONSABILI UNSA Roma, lì 8.03.09 Ai Responsabili Nazionali, Regionali e Provinciali UNSA OGGETTO: ORGANIZZAZIONE MAGGIO CONFSAL

Dettagli

Concorso di ammissione 31 marzo 2016

Concorso di ammissione 31 marzo 2016 Concorso di ammissione 31 marzo 2016 Facoltà di Medicina e chirurgia «A.Gemelli» a.a. 2016/17 IN TRENO FL1 Dalle Stazioni Tiburtina, Tuscolana e Ostiense collegate alle linee A e B della Metropolitana

Dettagli

LINEA: BOLOGNA - PRATO MODIFICHE CIRCOLAZIONE TRENI

LINEA: BOLOGNA - PRATO MODIFICHE CIRCOLAZIONE TRENI LINEA: BOLOGNA - PRATO MODIFICHE CIRCOLAZIONE TRENI Per lavori di potenziamento infrastrutturale tra le stazioni di Prato e Pianoro, dalle ore 16.00 di sabato alle ore 4.00 di lunedì dal 9 al 11 marzo,

Dettagli

STADIO SAN SIRO, MILANO DOMENICA 5 GIUGNO

STADIO SAN SIRO, MILANO DOMENICA 5 GIUGNO STADIO SAN SIRO, MILANO DOMENICA 5 GIUGNO PROGRAMMA h. 18.00 Ritiro biglietti e braccialetti al desk dedicato, situato direttamente presso l ingresso 8 h. 19.00 Inizio ospitalità pre-concerto e ritiro

Dettagli

NODO DI PISA MODIFICHE CIRCOLAZIONE TRENI LUNGA PERCORRENZA

NODO DI PISA MODIFICHE CIRCOLAZIONE TRENI LUNGA PERCORRENZA NODO DI PISA MODIFICHE CIRCOLAZIONE TRENI LUNGA PERCORRENZA Da venerdì 5 a lunedì 8 dicembre 2008, per lavori di potenziamento infrastrutturale nella stazione di Pisa Centrale, i treni a lunga percorrenza

Dettagli

Concorso di ammissione 30 marzo 2017

Concorso di ammissione 30 marzo 2017 Concorso di ammissione 30 marzo 2017 Facoltà di Medicina e chirurgia «A.Gemelli» a.a. 2017/18 Come raggiungere la Fiera Ingresso nord L accesso dei candidati è possibile solo dal tunnel pedonale sopraelevato

Dettagli

APPARTAMENTO TRASTEVERE 7 COME ARRIVARE

APPARTAMENTO TRASTEVERE 7 COME ARRIVARE APPARTAMENTO TRASTEVERE 7 COME ARRIVARE Indirizzo: Via Titta Scarpetta, 32 AUTO Parcheggio a pagamento di fronte all appartamento con parcometro (4 Euro per 8 ore). Parcheggio gratuito a 400 metri, sul

Dettagli

Presentazione dei programmi di Guadagnare Salute con la LILT

Presentazione dei programmi di Guadagnare Salute con la LILT Presentazione dei programmi di Guadagnare Salute con la LILT suddivisi per scuole di ogni ordine e grado 11 e 12 DICEMBRE 2018 LUOGHI DI PREVENZIONE LILT DI REGGIO EMILIA Padiglione VILLA ROSSI - Campus

Dettagli

Presentazione dei programmi di Guadagnare Salute con la LILT

Presentazione dei programmi di Guadagnare Salute con la LILT Presentazione dei programmi di Guadagnare Salute con la LILT suddivisi per scuole di ogni ordine e grado 11 e 12 DICEMBRE 2018 LUOGHI DI PREVENZIONE LILT DI REGGIO EMILIA Padiglione VILLA ROSSI - Campus

Dettagli

PICCOLA GUIDA DI PADOVA

PICCOLA GUIDA DI PADOVA PUNTO DI RIFERIMENTO LINFOLOGICO DAL 1988 PICCOLA GUIDA DI PADOVA PADOVA CITTA D ARTE Un soggiorno terapeutico può diventare una buona occasione per ammirare le bellezze del territorio. TOUR A PIEDI Sfruttiamo

Dettagli

DAL 21 AL 24 NOVEMBRE 2014 MODIFICHE CIRCOLAZIONE. ore 5.00 di lunedì 24 novembre 2014, per. Dalle ore di venerdì 21 alle

DAL 21 AL 24 NOVEMBRE 2014 MODIFICHE CIRCOLAZIONE. ore 5.00 di lunedì 24 novembre 2014, per. Dalle ore di venerdì 21 alle LINEE: MILANO GENOVA; PAV VIA VERCELLI; PAVIA ALESSANDRIA MODIFICHE CIRCOLAZIONE TRENI Dalle ore 22.00 di venerdì 21 alle ore 5.00 di lunedì 24 novembre 2014, per lavori di potenziamento infrastrut tturale

Dettagli

14 e 15 NOVEMBRE 2009 LINEA FIRENZE - ROMA MODIFICHE CIRCOLAZIONE TRENI

14 e 15 NOVEMBRE 2009 LINEA FIRENZE - ROMA MODIFICHE CIRCOLAZIONE TRENI LINEA FIRENZE - ROMA MODIFICHE CIRCOLAZIONE TRENI Sabato 14 e domenica 15 novembre 2009, per lavori programmati di manutenzione nei pressi di Arezzo, i treni tra Firenze e Roma subiranno i seguenti ritardi:

Dettagli

4 (lilla): prendere la metropolitana direzione Bignami. Una volta usciti dalla stazione, proseguire per via Bignami ed entrare nella zona industriale

4 (lilla): prendere la metropolitana direzione Bignami. Una volta usciti dalla stazione, proseguire per via Bignami ed entrare nella zona industriale Come raggiungerci: Con la metropolitana Linea 1 (rossa), fermata Sesto Marelli Percorso a piedi (10 min. circa): Con la metropolitana Linea 4 (lilla): prendere la metropolitana direzione Bignami. Una volta

Dettagli

DOMANDE FREQUENTI. Sì, è obbligatorio consegnare all ingresso il relativo voucher, in mancanza del quale non sarà possibile accedere.

DOMANDE FREQUENTI. Sì, è obbligatorio consegnare all ingresso il relativo voucher, in mancanza del quale non sarà possibile accedere. DOMANDE FREQUENTI PER ACCEDERE ALL UDIENZA IN PIAZZA S. PIETRO E A TUTTI GLI EVENTI DEL GIUBILEO DEI ROTARIANI È NECESSARIO AVERE I VOUCHER D INGRESSO? Sì, è obbligatorio consegnare all ingresso il relativo

Dettagli

Variazioni alla circolazione Linea Lecco - Bergamo - Brescia/Verona PN

Variazioni alla circolazione Linea Lecco - Bergamo - Brescia/Verona PN Variazioni alla circolazione Linea Lecco - Bergamo - Brescia/Verona PN Modifiche alla circolazione 08-09 settembre 2018 Informiamo la gentile clientela che per lavori di potenziamento infrastrutturale

Dettagli

31 MARZO, 1 e 2 APRILE 2017

31 MARZO, 1 e 2 APRILE 2017 LINEE: - LECCO - SONDRIO - TIRANO; ALBENGA - GENOVA - ALESSANDRIA - ; - BOLOGNA - RIMINI - PESCARA; - BRESCIA - VERONA; - BERGAMO via Treviglio MODIFICHE CIRCOLAZIONE TRENI Dalle ore 01:00 di sabato 1

Dettagli

Sostituito con autobus da Sondrio (partenza ore 21.18) a Tirano. ( ) Orario autobus: Tresenda-Aprica-Teglio p , Tirano a. 22.

Sostituito con autobus da Sondrio (partenza ore 21.18) a Tirano. ( ) Orario autobus: Tresenda-Aprica-Teglio p , Tirano a. 22. LINEA: MILANO LECCO SONDRIO TIRANO 1/3 infrastrutturale nella stazione di Tresenda, dalle ore 21.00 di venerdì 19 ottobre alle ore 5.00 di lunedì 22 ottobre 2007, i seguenti treni saranno sostituiti da

Dettagli

FIERA DI ROMA, GIUGNO 2019 INFO UTILI

FIERA DI ROMA, GIUGNO 2019 INFO UTILI FIERA DI ROMA, 18-1-20 GIUGNO 201 INFO UTILI 2 DOVE E QUANDO SI SVOLGE 18-1-20 GIUGNO 201 FIERA DI ROMA VIA PORTUENSE 1645/1647 INGRESSO NORD TURNO MATTINA TURNO POMERIGGIO Orario di fine indicativo.00

Dettagli

DAL 6 ALL 8 SETTEMBRE 2008 NODO DI FIRENZE MODIFICHE CIRCOLAZIONE TRENI

DAL 6 ALL 8 SETTEMBRE 2008 NODO DI FIRENZE MODIFICHE CIRCOLAZIONE TRENI DAL 6 ALL 8 SETTEMBRE 2008 NODO DI MODIFICHE CIRCOLAZIONE TRENI Dalle ore 20.00 di sabato 6 settembre alle ore 6.00 di lunedì 8 settembre 2008, per lavori di potenziamento infrastrutturale, i treni subiranno

Dettagli

Versione aggiornata al 21 Maggio 2019 ore (Vers1.0) soggetta ad ulteriori modifiche/integrazioni

Versione aggiornata al 21 Maggio 2019 ore (Vers1.0) soggetta ad ulteriori modifiche/integrazioni Versione aggiornata al 21 Maggio 2019 ore 10.46 (Vers1.0) soggetta ad ulteriori modifiche/integrazioni L avevano promesso a milioni di fan e ora sono pronti a scendere in campo: LAURA PAUSINI e BIAGIO

Dettagli

Indagine sugli spostamenti casa-scuola Istituto Palladio

Indagine sugli spostamenti casa-scuola Istituto Palladio Indagine sugli spostamenti casa-scuola Istituto Palladio (I dati raccolti saranno trattati nel rispetto del D Lsg 196/03 sulla Privacy e utilizzati unicamente per i fini attinenti all indagine sopra indicata,

Dettagli

LINEA FIRENZE - PISTOIA - LUCCA - VIAREGGIO

LINEA FIRENZE - PISTOIA - LUCCA - VIAREGGIO Il giorno 9 maggio 2010, per consentire l effettuazione di lavori di potenziamento infrastruttura, la circolazione ferroviaria fra e è interrott Il collegamento - è assicurato da bus sostitutivi. I treni/bus

Dettagli

COSMO Final Event 16 Maggio 2013 Università di Salerno Fisciano (SA)

COSMO Final Event 16 Maggio 2013 Università di Salerno Fisciano (SA) Come raggiungere il Campus Indirizzo: Università degli Studi di Salerno Dipartimento di Ingegneria Industriale Via Ponte don Melillo 84084 Collegamento Aeroporto Napoli Capodichino Salerno Città E possibile

Dettagli

Treni Lunga Percorrenza Trenitalia. Da TORINO P.N. per SALERNO. Foglio 1 di 6. Treno Partenza Ora Arrivo Ora Provvedimenti

Treni Lunga Percorrenza Trenitalia. Da TORINO P.N. per SALERNO. Foglio 1 di 6. Treno Partenza Ora Arrivo Ora Provvedimenti LINEE: TORINO NOVARA MILANO; MILANO VENEZIA; TORINO VENEZIA TRIESTE; TORINO MILANO ROMA NAPOLI SALERNO MODIFICHE CIRCOLAZIONE TRENI Da giovedì 30 ottobre a sabato 1 novembre 2014, per lavori di potenziamento

Dettagli

Concorso di ammissione 27 marzo 2018

Concorso di ammissione 27 marzo 2018 Rielaborazione a cura del preparazione test di ammissione Roma - Via M. Poggioli 3 - tel. 06491503 - www.pallai.it Concorso di ammissione 27 marzo 2018 Facoltà di Medicina e chirurgia «A.Gemelli» a.a.

Dettagli

Da Nord: Autostrada Torino-Milano, Venezia-Milano e Como-Milano

Da Nord: Autostrada Torino-Milano, Venezia-Milano e Como-Milano Coordinate GPS 45 29'02.7"N 9 09'25.1"E IN AUTO Da Nord: Autostrada Torino-Milano, Venezia-Milano e Como-Milano Prendi lo svincolo autostradale Viale Certosa. Prosegui per il cavalcavia del Ghisallo (fai

Dettagli

LS001. Pontoglio <-> Palazzolo <-> Sarnico PONTOGLIO SARNICO. orario valido dal 04/03/2019 *le note sono consultabili all ultima pagina* Capriolo

LS001. Pontoglio <-> Palazzolo <-> Sarnico PONTOGLIO SARNICO. orario valido dal 04/03/2019 *le note sono consultabili all ultima pagina* Capriolo Pontoglio Palazzolo Sarnico Palazzolo S.Pancrazio Capriolo PONTOGLIO SARNICO Gavardo Pontoglio Vallio Palazzolo Porle Sarnico *le note sono consultabili all ultima pagina* Pontoglio

Dettagli

Guida Tecnica. Rovereto kids Domenica 16 Giugno 2019

Guida Tecnica. Rovereto kids Domenica 16 Giugno 2019 Guida Tecnica Rovereto kids 2019 Domenica 16 Giugno 2019 La società 33 Trentini Triathlon organizza una gara di triathlon riservata alle categorie giovanili maschili e femminili Minicuccioli - Cuccioli

Dettagli

IL BINARIO METROPOLITANO

IL BINARIO METROPOLITANO DIREZIONE NUOVE INFRASTRUTTURE e MOBILITA SERVIZIO UFFICIO TRAMVIA/INTERVENTI TAV E AUTOSTRADE VIA GIOTTO, 4 50121 FIRENZE Tel. 055 262 4299 Fax. 055 262 4430 IL BINARIO METROPOLITANO nell AREA FIORENTINA

Dettagli

ORARI UTILI PER RAGGIUNGERE IL CAPO DI LEUCA DALL AEROPORTO DI BRINDISI* (Domenica e festivi esclusi)

ORARI UTILI PER RAGGIUNGERE IL CAPO DI LEUCA DALL AEROPORTO DI BRINDISI* (Domenica e festivi esclusi) ORARI UTILI PER RAGGIUNGERE IL CAPO DI LEUCA DALL AEROPORTO * (Domenica e festivi esclusi) Città di partenza dei voli per i quali risulta possibile il collegamento (ultimo AGGIORNAMENTO: FEBBRAIO 2013)

Dettagli

Istituto Nazionale di Fisica Nucleare Riunione della Commissione Scientifica Nazionale I Grand Hotel Assisi, Assisi (Perugia) Settembre 2004

Istituto Nazionale di Fisica Nucleare Riunione della Commissione Scientifica Nazionale I Grand Hotel Assisi, Assisi (Perugia) Settembre 2004 Istituto Nazionale di Fisica Nucleare Riunione della Commissione Scientifica Nazionale I Grand Hotel Assisi, Assisi (Perugia) 20-25 Settembre 2004 INFORMAZIONI GENERALI E AGENDA DEI LAVORI La riunione

Dettagli

* NON CIRCOLA NEI GIORNI [festivi] * NON CIRCOLA NEI GIORNI [festivi] * NON CIRCOLA NEI GIORNI [festivi]

* NON CIRCOLA NEI GIORNI [festivi] * NON CIRCOLA NEI GIORNI [festivi] * NON CIRCOLA NEI GIORNI [festivi] rrivi rrivals/rrivees/nkunfte FBRO-FIUE 11 DI 2016-09 DI 2017 4.11* TI 3373 HIUSI-HININO T. 4.00 * NON IRO NEI IORNI [festivi] 5.35* TI 3375 HIUSI-HININO T. 5.25 * NON IRO NEI IORNI [festivi] 6.38* TI

Dettagli

Da Lecce/Salerno per MilanoC.le/Torino P.N. Treno Partenza Ora Arrivo Ora Provvedimenti

Da Lecce/Salerno per MilanoC.le/Torino P.N. Treno Partenza Ora Arrivo Ora Provvedimenti LINEE: TORINO - SALERNO; TORINO - LECCE; MILANO - BOLOGNA - LECCE; ANCONA - PIACENZA; BOLOGNA - VOGHERA Lunedì 28 e martedì 29 dicembre 2015, per lavori programmati di potenziamento infrastrutturale sulla

Dettagli

SINTESI DELLA RICERCA SUI COLLEGAMENTI FERROVIARI TRA PISA E FIRENZE

SINTESI DELLA RICERCA SUI COLLEGAMENTI FERROVIARI TRA PISA E FIRENZE Pisa, Settembre 2015 SINTESI DELLA RICERCA SUI COLLEGAMENTI FERROVIARI TRA PISA E FIRENZE La situazione attuale del trasporto Ferrovie dello Stato tra Pisa e Firenze Treni attuali tra Pisa Centrale e Firenze

Dettagli

29 E 30 NOVEMBRE 2014

29 E 30 NOVEMBRE 2014 29 E 30 NOVEMBRE 2014 LINEE: MILANO PIACENZA PARMA BOLOGNA RIMINI ANCONA PESCARA; GENOVA VOGHERA PIACENZA BOLOGNA RIMINI MODIFICHE CIRCOLAZIONE TRENI Sabato 29 e domenica 30 novembre 2014, sono previsti

Dettagli

MILANO. a cura ufficio DO-L-SAM

MILANO. a cura ufficio DO-L-SAM e fieramilanocity MILANO e fieramilanocity INDICE COME RAGGIUNGERE fieramilano pg. 1...Metropolitana pg. 2...Mezzi di superficie e Auto pg. 3...Mappa accessibilità pg. 4...Treno pg. 5...Mappa servizio

Dettagli

TEAM DI LAVORO. Ing. Alfredo Drufuca Polinomia Srl

TEAM DI LAVORO. Ing. Alfredo Drufuca Polinomia Srl TEAM DI LAVORO Ing. Alfredo Drufuca Polinomia Srl Ing. Lucio Leoni Responsabile del settore Fisico di Studio Alfa Spa Tecnico competente in acustica ambientale Dott. Toni Fabio settore Fisico di Studio

Dettagli

DALL 8 AL 13 AGOSTO 2010 LINEA FIRENZE PONTASSIEVE BORGO S. LORENZO MODIFICA CIRCOLAZIONE TRENI

DALL 8 AL 13 AGOSTO 2010 LINEA FIRENZE PONTASSIEVE BORGO S. LORENZO MODIFICA CIRCOLAZIONE TRENI LINEA FIRENZE PONTASSIEVE BORGO S. LORENZO MODIFICA CIRCOLAZIONE TRENI Da lunedì 9 agosto a giovedì 12 agosto 2010, per lavori di potenziamento infrastrutturale tra Rufina e Contea, la tratta Pontassieve

Dettagli

A 2 a F * CIRCOLA [dal 19 giu al 9 dic]

A 2 a F * CIRCOLA [dal 19 giu al 9 dic] Partenze Departures/Departs/bfahrten ORO MONTICNO 11 IU 217-9 DIC 217 5.53* VE97 TREVISO CENTRE 6.44 Oderzo 6. - Ponte di Piave 6.1 - Fagarè 6.15 - S.Biagio di + C. 6.2 - Olmi Spercenigo 6.27 - * CIRCO

Dettagli

K Attigliano-Bomarzo Orte Roma Tiburtina A. K Orvieto Allerona-C.V Fabro-Ficulle B

K Attigliano-Bomarzo Orte Roma Tiburtina A. K Orvieto Allerona-C.V Fabro-Ficulle B Partenze Departures/Departs/bfahrten VINO 11 DIC 2016-09 DIC 2017 4.44* TI 3373 ROM TERMINI 5.50 ttigliano-omarzo 4.51 - Orte 5.03 - Roma Tiburtina 5.38 - * NON CIRCO NEI IORNI [festivi] 6.08* TI 3375

Dettagli

Conferenza LibreItalia 28 Novembre 2015 Palazzo Gazzoli Via del Teatro Romano 16 05100 - Terni (TR)

Conferenza LibreItalia 28 Novembre 2015 Palazzo Gazzoli Via del Teatro Romano 16 05100 - Terni (TR) Conferenza LibreItalia 28 Novembre 2015 Palazzo Gazzoli Via del Teatro Romano 16 05100 - Terni (TR) Conferenza LibreItalia Programma 9:00 Apertura lavori 9:15 Un anno di LibreItalia, Sonia Montegiove 9:30

Dettagli

DAL 30 OTTOBRE AL 1 NOVEMBRE 2014

DAL 30 OTTOBRE AL 1 NOVEMBRE 2014 LINEE: TORINO NOVARA MILANO; MILANO VENEZIA; TORINO VENEZIA TRIESTE; TORINO MILANO ROMA NAPOLI SALERNO MODIFICHE CIRCOLAZIONE TRENI Da giovedì 30 ottobre a sabato 1 novembre 2014, per lavori di potenziamento

Dettagli

Campionati Regionali Campania

Campionati Regionali Campania Pag. 1/6 Campionati Regionali Campania 25-04 Febbraio 2018 Scadenza iscrizioni: 20/02/2018 Manifestazione organizzata da: CR Campania Responsabile dell'organizzazione: Manifestazione inserita nel circuito

Dettagli

DAL 13 AL 15 OTTOBRE 2012 NODO DI TORINO MODIFICHE CIRCOLAZIONE TRENI

DAL 13 AL 15 OTTOBRE 2012 NODO DI TORINO MODIFICHE CIRCOLAZIONE TRENI NODO DI TORINO MODIFICHE CIRCOLAZIONE TRENI Dalle ore 23.15 di sabato 13 ottobre alle ore 5.00 di lunedì 15 ottobre 2012, per lavori di potenziamento infrastrutturale nella stazione di Torino Stura, tutti

Dettagli

DAL 13 SETTEMBRE 2010

DAL 13 SETTEMBRE 2010 LINEE: TORINO - MILANO, MILANO MODANE PARIGI, ROMA LAMEZIA T. - REGGIO CALABRIA ROMA MILANO TORINO, ROMA VERONA, MILANO VENEZIA, MILANO, BARI VARIAZIONI ORARIO TRENI Da lunedì 13 settembre 2010, l orario

Dettagli

Da Lecce/Salerno per MilanoC.le/Torino P.N. Treno Partenza Ora Arrivo Ora Provvedimenti

Da Lecce/Salerno per MilanoC.le/Torino P.N. Treno Partenza Ora Arrivo Ora Provvedimenti LINEE: TORINO - SALERNO; TORINO - LECCE; MILANO - BOLOGNA - LECCE; ANCONA - PIACENZA; BOLOGNA - VOGHERA Lunedì 28 e martedì 29 dicembre 2015, per lavori programmati di potenziamento infrastrutturale sulla

Dettagli

K Fabro-Ficulle Allerona-C.V Orvieto A. K Castiglion del Lago Chiusi-Chianciano T

K Fabro-Ficulle Allerona-C.V Orvieto A. K Castiglion del Lago Chiusi-Chianciano T rrivi rrivals/rrivees/nkunfte VINO 11 DIC 2016-09 DIC 2017 4.43* TI 3373 CHIUSI-CHINCINO T. 4.00 Fabro-Ficulle 4.12 - llerona-c.v. 4.21 - Orvieto 4.30-6.07* TI 3375 CHIUSI-CHINCINO T. 5.25 Fabro-Ficulle

Dettagli

boxduo 24-28 Maggio 2016 La convenienza RADDOPPIA Treno A/R + Hotel Da 4 città italiane: Roma Firenze Bologna Venezia

boxduo 24-28 Maggio 2016 La convenienza RADDOPPIA Treno A/R + Hotel Da 4 città italiane: Roma Firenze Bologna Venezia La convenienza RADDOPPIA Treno A/R + Hotel Da 4 città italiane: Roma Firenze Bologna Venezia 24-28 Maggio 2016 XYLEXPO, per l edizione del 2016, rinnova le offerte speciali riservate agli espositori e

Dettagli

ORARI LINEE INTERREGIONALI

ORARI LINEE INTERREGIONALI ORARI LINEE INTERREGIONALI Validi dal 1 novembre 2017 Viaggia in Italia DESTINAZIONI IN ITALIA TORINO MILANO PARMA REGGIO EMILIA GENOVA MONTECATINI PISA VERONA MANTOVA MODENA BOLOGNA PERUGIA RIMINI ANCONA

Dettagli

ORARI LINEE INTERREGIONALI

ORARI LINEE INTERREGIONALI ORARI LINEE INTERREGIONALI Validi dal 15 GENNAIO 2018 Viaggia in Italia DESTINAZIONI IN ITALIA TORINO MILANO PARMA REGGIO EMILIA GENOVA MONTECATINI PISA VERONA MANTOVA MODENA BOLOGNA PERUGIA RIMINI ANCONA

Dettagli

ORARI LINEE INTERREGIONALI. Viaggia in Italia

ORARI LINEE INTERREGIONALI. Viaggia in Italia ORARI LINEE INTERREGIONALI Viaggia in Italia DESTINAZIONI IN ITALIA TORINO MILANO PARMA REGGIO EMILIA GENOVA MONTECATINI PISA VERONA MANTOVA MODENA BOLOGNA PERUGIA RIMINI ANCONA CALABRIA ROMA NAPOLI SALERNO

Dettagli

0 Anzola dell'emilia Samoggia Castelfranco +

0 Anzola dell'emilia Samoggia Castelfranco + Arrivi Arrivals/Arrivees/Ankunfte S.IARIO D`ENZA 11 DI 2016-09 DI 2017 1.56* TI 6250 BOONA ENTRAE 0.46 Anzola dell'emilia 0.58 - Samoggia 1.03 - astelfranco A E. 1.10 - Modena 1.20 - Rubiera 1.30 - Reggio

Dettagli

Concorso di ammissione Medicina e Odontoiatria 27 marzo 2018

Concorso di ammissione Medicina e Odontoiatria 27 marzo 2018 Concorso di ammissione Medicina e Odontoiatria 27 marzo 2018 Facoltà di Medicina e chirurgia «A. Gemelli» a.a. 2018/19 Come raggiungere Fiera Roma Ingresso Nord L accesso dei candidati è possibile solo

Dettagli

IMPORTANTE : Compilare un foglio di iscrizione per ogni Categoria (Cadetti A- Juniores Seniores A - B)

IMPORTANTE : Compilare un foglio di iscrizione per ogni Categoria (Cadetti A- Juniores Seniores A - B) Prot. n. 2252 Roma, 27 novembre 2009 Spettabili Società Sportive Ai Dirigenti Federali Ai Comitati Regionali Loro Indirizzi CIRCOLARE N. 15 CAMPIONATO ITALIANO FORME CADETTI A - JUNIORES SENIORES A / B

Dettagli

ALLEGATO. del REGOLAMENTO DELEGATO DELLA COMMISSIONE

ALLEGATO. del REGOLAMENTO DELEGATO DELLA COMMISSIONE COMMISSIONE EUROPEA Bruxelles, 31.5.2017 C(2017) 3574 final ANNEX 1 ALLEGATO del REGOLAMENTO DELEGATO DELLA COMMISSIONE che integra la direttiva 2010/40/UE del Parlamento europeo e del Consiglio relativamente

Dettagli

LINEE: BERGAMO - BRESCIA, BRESCIA - CREMONA, BERGAMO - PISA, BERGAMO - PESARO, LECCO - VENEZIA MODIFICHE CIRCOLAZIONE TRENI

LINEE: BERGAMO - BRESCIA, BRESCIA - CREMONA, BERGAMO - PISA, BERGAMO - PESARO, LECCO - VENEZIA MODIFICHE CIRCOLAZIONE TRENI Giorni DAL 5 18,19 ALL 8 GIUGNO AGOSTO e 2011 2, 3 LUGLIO 2011 LINEE: BERGAMO - BRESCIA, BRESCIA - CREMONA, BERGAMO - PISA, BERGAMO - PESARO, LECCO - VENEZIA MODIFICHE CIRCOLAZIONE TRENI Nei giorni sottoindicati,

Dettagli

CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO FEMMINILE E COPPA ITALIA UNDER 17

CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO FEMMINILE E COPPA ITALIA UNDER 17 UFFICIO GARE - SETTORE LOTTA ufficiogare@fijlkam.it lotta@fijlkam.it Denominazione: CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO FEMMINILE E COPPA ITALIA UNDER 17 Luogo e data: Rovereto 24 novembre 2007 Sede: Orari: Comitato

Dettagli

Concorso di ammissione Medicina e Odontoiatria 29 marzo 2019

Concorso di ammissione Medicina e Odontoiatria 29 marzo 2019 Concorso di ammissione Medicina e Odontoiatria 29 marzo 2019 Facoltà di Medicina e chirurgia «A. Gemelli» a.a. 2019/20 ORARI di interesse ACCESSO in Fiera dalle ore 07:00 CONVOCAZIONE alla prova: ore 11:00

Dettagli

Arrivi Arrivals/Arrivees/Ankunfte

Arrivi Arrivals/Arrivees/Ankunfte Arrivi Arrivals/Arrivees/Ankunfte PRATO ORONUOVO 11 DIC 2016-09 DIC 2017 0.59* TI 6632 FIRENZE S.M.N. 0.25 Firenze Rifredi 0.31 - Firenze Castello 0.35 - Zambra 0.37 - A Sesto Fiorentino 0.41 - Il Neto

Dettagli

Partenze Departures/Departs/Abfahrten

Partenze Departures/Departs/Abfahrten Partenze Departures/Departs/bfahrten PIOMBINO MRITTIM 10 GIU 018-08 DIC 018 6.30* TI 3748 PIS CENTRE 8.50 Piombino 6.33 - Populonia 6.49 - Campiglia Marittima 6.57 - ntignano 8.1 - ivorno Centrale 8.8

Dettagli