CS 1.0 CARTA DEI SERVIZI INDICE

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "CS 1.0 CARTA DEI SERVIZI INDICE"

Transcript

1 CS 1.0 CARTA DEI SERVIZI INDICE 1.0 Presentazione 2.0 Mission 3.0 Visione 4.0 Presentazione della struttura 5.0 Cenni storici 6.0 Organigramma 7.0 Attività sanitarie erogate 8.0 Compiti del personale 9.0 Obiettivi e standard e indicatori di qualità 10.0 Orari 11.0 Modalità di prenotazione 12.0 Convenzioni 13.0 Come raggiungere la struttura sanitaria 14.0 Rispetto e tutela della privacy 15.0 Segnalazioni e reclami La scelta della qualità è un continuo educarsi al valore della vita, al valore del servizio, al valore del rispetto e della speranza. I valori sono guida e contemporaneamente punti di appoggio (DPCM 19/05/1995)

2 1.0 PRESENTAZIONE Gentile Signore/ Signora, il documento che Lei sta leggendo è la nostra Carta dei Servizi. Si tratta di un documento importante che Le permette di conoscere la nostra struttura, i servizi che forniamo, gli obiettivi e gli strumenti di controllo che ci siamo prefissi per erogare un servizio sanitario di qualità. Si tratta quindi soprattutto di uno strumento di tutela delle esigenze di tutti coloro che sceglieranno di avvalersi dei nostri servizi. L obiettivo che questo documento si pone è duplice: illustrare dettagliatamente i servizi che Villa Borghese Medical Center offre all'utente per metterlo in condizioni di scegliere il servizio più idoneo, e testimoniare il nostro costante impegno verso il miglioramento della qualità dei servizi offerti, obiettivo per raggiungere il quale ci sarà di prezioso aiuto la Sua collaborazione nel fornirci consigli, osservazioni e valutazioni. La Smart Clinic nel cuore di Roma 2.0 MISSION ha come obiettivo quello di porre al centro della propria attività l esigenza del paziente, il suo stato di salute, nel rispetto della dignità e della privacy, con l attenzione umana e la competenza professionale necessarie a soddisfare ogni bisogno di diagnosi e cura. Per meglio perseguire tale obiettivo, Villa Borghese Medical Center si avvale di un equipe di professionisti che condivide e persegue il miglioramento della qualità attraverso l analisi dei risultati e l applicazione dei principi etici. 3.0 VISIONE intende perseguire l eccellenza mediante la formazione continua, l implementazione delle prestazioni e delle dotazioni strumentali, la qualità nell erogazione delle prestazioni, oltre ad essere un punto di riferimento per le prestazioni di fisioterapia e rieducazione. Gli obiettivi del sono identificabili nei seguenti punti: garantire l efficacia e l efficienza dei processi aziendali e la qualità del servizio erogato attraverso l utilizzo di risorse professionali e tecnologiche adeguate. adottare e mantenere un Sistema Qualità che porti alla Certificazione di Qualità. soddisfare le esigenze dell utenza rispetto alle tipologie e ai volumi di prestazioni richieste; la corretta risposta gestionale al continuo modificarsi delle richieste fa ritenere il Centro non sussidiario all attività pubblica ma integrativo e complementare ad essa; pertanto devono essere costantemente monitorati e adeguati i fattori produttivi sia in termini di risorse umane che in termini di risorse tecnologiche. garantire il rispetto del tempo e della dignità del paziente attraverso: - la predisposizione di orari di accesso ampi e comodi; - tempi di attesa e procedure di prenotazione certi e trasparenti; - il rispetto degli orari concordati per le prestazioni; - la possibilità per il paziente di conoscere e scegliere lo specialista a cui affidarsi;

3 - la refertazione immediata per le prestazioni diagnostiche; - un ambiente confortevole, pulito e tale da garantire la riservatezza durante l erogazione del servizio; - professionalità e cortesia da parte di tutti gli addetti e disponibilità a fornire informazioni; - il rispetto della privacy raggiungimento e mantenimento dello standard di prodotto e di servizio così come programmato, con il fine di perseguire un miglioramento continuo. 4.0 PRESENTAZIONE DELLA STRUTTURA è situato nel cuore di Roma - all interno di Villa Borghese ed è facilmente raggiungibile dalla stazione della metro A di piazza di Spagna e dal parcheggio di Villa Borghese. offre servizi di visite ambulatoriali, diagnostica per immagini, medical laser, chirurgia ambulatoriale e fisioterapia. è attrezzato con strumentazioni diagnostiche all'avanguardia, una moderna sala operatoria per la chirurgia ambulatoriale in sedazione cosciente, un centro laserterapia ed un centro di fisioterapia. La struttura è dotata di una reception per l'accoglienza del paziente, ambulatori per visite ed esami diagnostici, una palestra per fisioterapia, una sala operatoria per chirurgia ambulatoriale, una sala di attesa e servizi predisposti anche per disabili come da norme vigenti. intende perseguire l eccellenza mediante l implementazione delle prestazioni medicochirurgiche e delle dotazioni strumentali, la qualità nell erogazione delle prestazioni di diagnostica oltre ad essere un punto di riferimento per le prestazioni di fisioterapia e riabilitazione. Attualmente si caratterizza per un'ampia gamma di prestazioni offerte in regime di libera professione, tale da renderlo referente sanitario completo ed efficace per le esigenze degli utenti. si avvale di personale medico e paramedico specializzato, di attrezzature moderne ed efficaci, di sistemi informatici in costante evoluzione per la prenotazione e la gestione dei dati, per il perseguimento di diagnosi corrette. 5.0 CENNI STORICI nasce nel 2016 per l erogazione di prestazioni sanitarie, diagnostiche e fisioterapiche nel centro di Roma, autorizzato con Determina Regionale n. G02255 del 14/03/ ORGANIGRAMMA Direttore Sanitario: Dott. Luca Boschi, Medico-Chirurgo, specialista in Radiologia Amministratore: Sig. Alessandro Federici srl Tel.: Fax: info@villaborghesemedicalcenter.it Sito Web: Sede Legale: Viale Cortina d Ampezzo 47, Roma - P.Iva:

4 7.0 ATTIVITÀ SANITARIE EROGATE eroga prestazioni nelle seguenti attività: VISITE AMBULATORIALI Allergologia ed Immunologia Clinica Andrologia Anestesia e Rianimazione Angiologia Cardiochirurgia Cardiologia Dermatologia e Venereologia Diabetologia e Malattie Metaboliche Ematologia Endocrinologia Fisiatria Gastroenterologia Ginecologia ed Ostetricia Oftalmologia Medicina Estetica Medicina Interna Medicina Legale Medicina Sportiva Neurologia Oncologia Ortopedia Traumatologica Otorinolaringoiatria Pneumologia Proctologia Reumatologia Scienza dell Alimentazione e Dietetica Senologia Urologia DIAGNOSTICA PER IMMAGINI Radiologia Generale Ecografia Ecocolordoppler Tac 3D Multistrato Mammografia MEDICAL LASER Fotoringiovanimento Rimozione tatuaggi Trattamenti anticellulite Radiofrequenza cavitazione Trattamenti Vascolari Rimozione Nei Chirurgia Estetica Dermatologia Medicina Estetica Ginecologia CHIRURGIA AMBULATORIALE * Chirurgia Generale Chirurgia Estetica Chirurgia Plastica e Ricostruttiva Chirurgia Vascolare CENTRO DI FISIOTERAPIA * in sedazione cosciente Fisioterapia Riabilitazione Osteopatia 8.0 COMPITI DEL PERSONALE Il personale è classificato in medico, paramedico, di segreteria e amministrativo. Il personale medico si occupa delle viste specialistiche. Il Direttore sanitario sovrintende all operato di tutti i medici ed è responsabile della struttura sotto il profilo sanitario. Il personale paramedico è rappresentato dai terapisti della riabilitazione e fisioterapisti. Il personale di segreteria svolge attività di informazione, accettazione, prenotazione, emissione fatture e relativa riscossione secondo le direttive del direttore sanitario e del direttore amministrativo. L amministratore unico è il legale rappresentante della struttura.

5 9.0 OBIETTIVI STANDARD E INDICATORI DI QUALITA' Identificabilità degli operatori Informare chiaramente e correttamente il paziente sui servizi della struttura Rispettare la dignità e la privacy del paziente Garantire professionalità Garantire tecnologie appropriate e costantemente verificate Recepire le esigenze del paziente Mantenimento del Sistema Gestione Qualità finalizzato al miglioramento continuo Tutto il personale è fornito di apposito documento di identificazione, tenuto in evidenza. Il personale addetto al servizio accettazione è in grado di fornire informazioni dettagliate sui servizi che il Centro offre, le modalità di erogazione, i tempi d accesso e i costi delle singole prestazioni. I dati personali del paziente sono custoditi nell archivio del Centro e ad essi accede solo il personale autorizzato e per motivazioni giustificate. Il personale sanitario è vincolato dal segreto professionale. Gli ambulatori e i box di terapia fisica, al momento dell erogazione della prestazione vengono tenuti costantemente chiusi. I servizi igienici sono separati per gli uomini e per le donne e predisposti per i disabili. Il centro si avvale solo della collaborazione di personale qualificato che frequenta i corsi di aggiornamento previsti dalla legge e dalle necessità derivanti dall attività che svolge. Il personale medico e paramedico viene istruito con corsi di aggiornamento sui servizi che la struttura eroga ed opera secondo linee guida validate. Il Centro si impegna a recepire gli aggiornamenti delle linee guida e dei protocolli clinici applicati. Il personale si impegna al rispetto degli orari concordati per le prestazioni. Il Centro effettua periodicamente controlli sulla funzionalità delle apparecchiature con il supporto di tecnici qualificati. La Direzione Sanitaria e la Direzione Amministrativa si aggiornano continuamente sulle nuove tecnologie che il mercato offre e valutano le opportunità di acquisizione. Il Centro è dotato di un punto segnalazioni e reclami a cui tutti possono accedere e garantisce una risposta tempestiva. Il sistema viene mantenuto costantemente aggiornato. Gli indicatori di qualità vengono definiti sulla base di suggerimenti dei pazienti e dei dipendenti e degli obiettivi di miglioramento.

6 10.0 ORARI Il centro è aperto dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle ore 20.00, la domenica dalle 8.00 alle MODALITA DI PRENOTAZIONE La prenotazione di tutte le prestazioni può essere effettuata dalle ore 8.00 alle ore presso il Servizio Accettazione ovvero telefonicamente. Al momento dell accesso il paziente deve presentarsi in segreteria e consegnare la richiesta medica pagando il corrispettivo della prestazione effettuata; non sono concesse dilazioni di pagamento. I pagamenti possono essere effettuati in contanti, con bancomat, carte di credito o assegno bancario. In caso di mancata effettuazione della prestazione, su richiesta del paziente, verrà rilasciata nota di accredito e rimborsato il dovuto. Il paziente è tenuto ad avvertire in caso di ritardo sull orario concordato per verificare la possibilità di uno spostamento. Non si assicura l effettuazione della prestazione in caso di ritardo senza preavviso. La disdetta dell appuntamento potrà essere effettuata anche telefonicamente ai numeri del centro durante gli orari di segreteria CONVENZIONI è convenzionato con i principali enti assicurativi, fondi integrativi e mutue COME RAGGIUNGERE LA STRUTTURA è situato a Roma in Viale del Galoppatoio 33, all interno di Villa Borghese, a pochi passi da piazza di Spagna e via Veneto, ed è facilmente raggiungibile sia con i mezzi propri - essendo collegato con il parcheggio di Villa Borghese - che con quelli pubblici attraverso la fermata Spagna della metro A RISPETTO E TUTELA DELLA PRIVACY Il Centro si impegna al rispetto della privacy sia sotto il profilo strutturale, sia per la raccolta, diffusione e conservazione dei dati personali e sensibili SEGNALAZIONI E RECLAMI Eventuali segnalazioni o reclami su disservizi insorti prima, durante e dopo lo svolgimento della prestazione, vanno inoltrati alla Direzione, tramite il punto segnalazioni e reclami che si trova presso l accettazione. La Direzione dopo avere fatto le adeguate indagini provvederà a rispondere entro 15 giorni. RIFERIMENTI LEGISLATIVI Decreto Legislativo 502/92, come modificato dal DL 517/93, in particolare l'art. 14, in materia di diritti dei cittadini. Direttiva Presidente del Consiglio dei Ministri del 27 gennaio 1994 "Principi sull'erogazione dei servizi pubblici". DPCM 11/10/94 " Principio per l'istituzione e il funzionamento degli uffici per le relazioni con il pubblico " in G.U. nº 261 dell' 8/11/1994. DPCM 19/05/95 " Schema di riferimento della carta dei servizi pubblici sanitari ". Linee guida per la valutazione dei livelli mini di qualità (struttura, organizzazione, tecnologia, professionalità) a garanzia dell'utente, affinché le strutture Pubbliche e Private assolvano in modo integrato alla domanda specifica dei cittadini del Lazio.

CARTA DEI SERVIZI. Centri di Fisioterapia, Medicina Specialistica, Medicina dello Sport, Diagnostica e Allenamento

CARTA DEI SERVIZI. Centri di Fisioterapia, Medicina Specialistica, Medicina dello Sport, Diagnostica e Allenamento CS 1.0 INDICE CARTA DEI SERVIZI 1.0 Presentazione 2.0 Mission 3.0 Visione 4.0 Presentazione della struttura 5.0 Cenni storici 6.0 Organigramma 7.0 Attività sanitarie erogate 8.0 Compiti del personale 9.0

Dettagli

CS 1.0 CARTA DEI SERVIZI INDICE

CS 1.0 CARTA DEI SERVIZI INDICE CS 1.0 INDICE CARTA DEI SERVIZI 1.0 Presentazione 2.0 Mission 3.0 Visione 4.0 Presentazione della struttura 5.0 Cenni storici 6.0 Organigramma 7.0 Attività sanitarie erogate 8.0 Compiti del personale 9.0

Dettagli

AMBULATORIO DI ORTOPEDIA TRAUMATOLOGIA E STUDIO DI MASSOTERAPIA CTF CARTA DEI SERVIZI. Via Liguria, 22 cap Lecce. Tel

AMBULATORIO DI ORTOPEDIA TRAUMATOLOGIA E STUDIO DI MASSOTERAPIA CTF CARTA DEI SERVIZI. Via Liguria, 22 cap Lecce. Tel AMBULATORIO DI ORTOPEDIA TRAUMATOLOGIA E STUDIO DI MASSOTERAPIA CTF CARTA DEI SERVIZI Via Liguria, 22 cap.73100 - Lecce. Tel. 0832.1792854 Gentile Signore/ Signora, il documento che Lei sta leggendo è

Dettagli

Gentile Signore / Signora,

Gentile Signore / Signora, Gentile Signore / Signora, il documento che Lei sta leggendo è la nostra Carta dei Servizi. Si tratta di un documento importante che Le permette di conoscere la nostra struttura, i servizi che forniamo,

Dettagli

POLIAMBULATORIO SPECIALISTICO CENTRO MEDICO DOTT. GIULIO LORETI CARTA DEI SERVIZI

POLIAMBULATORIO SPECIALISTICO CENTRO MEDICO DOTT. GIULIO LORETI CARTA DEI SERVIZI POLIAMBULATORIO SPECIALISTICO CENTRO MEDICO DOTT. GIULIO LORETI CARTA DEI SERVIZI Loc. settecamini s.n.c. 06042 Campello sul Clitunno Tel /Fax 0743/275827 info@fondazionegiulioloreti.it www.centromedicogiulioloreti.it

Dettagli

Carta dei servizi Poliambulatorio UNIMED POLIAMBULATORIO. UNIMED S.r.l. CARTA DEI SERVIZI. Via General Cantore, Inverigo Como

Carta dei servizi Poliambulatorio UNIMED POLIAMBULATORIO. UNIMED S.r.l. CARTA DEI SERVIZI. Via General Cantore, Inverigo Como POLIAMBULATORIO UNIMED S.r.l. CARTA DEI SERVIZI Via General Cantore, 40 22044 Inverigo Como Tel.: 031 4134083 Fax: 031 4136610 UNIMED Via General Cantore, 40 22044 Inverigo (CO) Tel. 031 4134083 Pagina

Dettagli

Presidio Sanitario. Medical Center srl. Via Collecarino Arpino FR

Presidio Sanitario. Medical Center srl. Via Collecarino Arpino FR Presidio Sanitario Medical Center srl Via Collecarino 126 03033 Arpino FR Direttore Sanitario Dr. Simeone Orlando Raffaele Tel. 360729022. 3404515701 Sito internet: www.medcent.it Facebook: MEDICALCENTERARPINO

Dettagli

POLIAMBULATORIO PRIVATO FORNI di ARS Ortopedica S.r.l. CARTA DEI SERVIZI

POLIAMBULATORIO PRIVATO FORNI di ARS Ortopedica S.r.l. CARTA DEI SERVIZI POLIAMBULATORIO PRIVATO FORNI di ARS Ortopedica S.r.l. CARTA DEI SERVIZI Via San Vitale, 57 Entrata Via Begatto, 26 40125 Bologna Tel.: 051/269287 Fax 051/221856 info@poliambulatorioforni.com www.poliambulatorioforni.com

Dettagli

CARTA DEI SERVIZI. POLIAMBULATORIO SAN MARCO S.r.l. CARTA DEI SERVIZI

CARTA DEI SERVIZI. POLIAMBULATORIO SAN MARCO S.r.l. CARTA DEI SERVIZI Pag. 1 di 11 POLIAMBULATORIO SAN MARCO S.r.l. CARTA DEI SERVIZI Via Treportina, 30 30013 Ca Savio Cavallino Treporti (Ve) Tel.: 041 966489 Fax 041 966932 1 Pag. 2 di 11 Gentile Signore/ Signora, il documento

Dettagli

CARTA DEI SERVIZI Direttore Sanitario Dott Giuseppe Cinelli Medico Fisiatra

CARTA DEI SERVIZI Direttore Sanitario Dott Giuseppe Cinelli Medico Fisiatra CARTA DEI SERVIZI Direttore Sanitario Dott Giuseppe Cinelli Medico Fisiatra Poliambulatorio santa Chiara Srl 24047 Treviglio, Via San Bernardino da Siena 11 Tel 0363349364 E-mail: info@santachiaraspm.it

Dettagli

Humanitas Medical Care Viale Premuda 12, Milano INDICE

Humanitas Medical Care Viale Premuda 12, Milano INDICE 1 Humanitas Medical Care Viale Premuda 12, Milano INDICE 1. Chi siamo... 3 2. Aree mediche e servizi... 3 3. Attività ambulatoriale... 4 4. Diagnostica per immagini... 5 5. Informazioni utili... 6 Orario

Dettagli

POLIAMBULATORIO PRIVATO CENTRO MEDICO SAN MICHELE S.R.L. CARTA DEI SERVIZI

POLIAMBULATORIO PRIVATO CENTRO MEDICO SAN MICHELE S.R.L. CARTA DEI SERVIZI POLIAMBULATORIO PRIVATO CENTRO MEDICO SAN MICHELE S.R.L. CARTA DEI SERVIZI Via Caduti di Sabbiuno 1/A 40068 San Lazzaro di Savena (BO) Tel. 051.6272669 - Fax 051.6272291 www.cmsanmichele.it - info@cmsanmichele.it

Dettagli

San Raffaele Tuscolana. Carta dei Servizi

San Raffaele Tuscolana. Carta dei Servizi San Raffaele Tuscolana Carta dei Servizi 2013 Presentazione La Carta dei Servizi ha l intento di far conoscere le attività ed i servizi messi a disposizione dal nostro Centro e le modalità per accedervi.

Dettagli

CHIROPRATIC s.r.l. MEMBER OF. Via Cracovia, Bologna Tel

CHIROPRATIC s.r.l. MEMBER OF. Via Cracovia, Bologna Tel POLIAMBULATORIO PRIVATO CHIROPRATIC s.r.l. Direttore Sanitario DOTT. GIUSEPPE GIAUSA Medico Chirurgo Specialista in Otorinolaringoiatria Direttore U.O. Presidio Medicina Fisica e Riabilitazione DOTT. GIOVANNI

Dettagli

POLIAMBULATORIO PRIVATO PARCO DEI CEDRI CARTA DEI SERVIZI. Via Cracovia, 21-40139 Bologna Tel. 051.467226 - info@parcodeicedri.it

POLIAMBULATORIO PRIVATO PARCO DEI CEDRI CARTA DEI SERVIZI. Via Cracovia, 21-40139 Bologna Tel. 051.467226 - info@parcodeicedri.it POLIAMBULATORIO PRIVATO PARCO DEI CEDRI CARTA DEI SERVIZI Via Cracovia, 21-40139 Bologna Tel. 051.467226 - info@parcodeicedri.it POLIAMBULATORIO PRIVATO PARCO DEI CEDRI Direttore Sanitario Dott. LOREDANA

Dettagli

POLIAMBULATORIO SPECIALISTICO MEDICINA DEL LAVORO E SICUREZZA AMBIENTALE CARTA DEI SERVIZI E INFORMAZIONI UTILI

POLIAMBULATORIO SPECIALISTICO MEDICINA DEL LAVORO E SICUREZZA AMBIENTALE CARTA DEI SERVIZI E INFORMAZIONI UTILI POLIAMBULATORIO SPECIALISTICO MEDICINA DEL LAVORO E SICUREZZA AMBIENTALE CARTA DEI SERVIZI E INFORMAZIONI UTILI SOMMARIO 1. PRESENTAZIONE E PRINCIPI FONDAMENTALI 2. INFORMAZIONI SU ATTIVITA E SERVIZI 3.

Dettagli

San Raffaele Tuscolana. Carta dei Servizi

San Raffaele Tuscolana. Carta dei Servizi San Raffaele Tuscolana Carta dei Servizi 2016 Presentazione La Carta dei Servizi ha l intento di far conoscere le attività ed i servizi messi a disposizione dal nostro Centro e le modalità per accedervi.

Dettagli

LABORATORIO Centro Diagnostico Cavour S.R.L. Via Sacco 1/A Bologna CARTA DEGLI IMPEGNI LABORATORIO ANALISI CLINICHE

LABORATORIO Centro Diagnostico Cavour S.R.L. Via Sacco 1/A Bologna CARTA DEGLI IMPEGNI LABORATORIO ANALISI CLINICHE LABORATORIO Centro Diagnostico Cavour S.R.L. Via Sacco 1/A 40127 Bologna CARTA DEGLI IMPEGNI LABORATORIO ANALISI CLINICHE Edizione 01/2017 Gentile Signore/ Signora, il documento che Lei sta leggendo è

Dettagli

Carta dei Servizi. Rev /06/2017

Carta dei Servizi. Rev /06/2017 Carta dei Servizi Rev.2.1. 07/06/2017 Bari, 07/06/2017 "Pianeta Salute", il Centro Medico Polispecialistico di Bari Abbiamo un sogno e vogliamo condividerlo con Te: mettere a disposizione dei pazienti

Dettagli

CARTA DEI SERVIZI. Il Direttore Sanitario Dr.ssa Federica Tartarone

CARTA DEI SERVIZI. Il Direttore Sanitario Dr.ssa Federica Tartarone CARTA DEI SERVIZI Questa Carta dei Servizi ha lo scopo di illustrare brevemente il nostro Poliambulatorio per aiutare i cittadini a conoscerci, a rendere comprensibili ed accessibili i nostri servizi,

Dettagli

San Raffaele Tuscolana. Carta dei Servizi. San Raffaele Tuscolana. San Raffaele S.p.A.

San Raffaele Tuscolana. Carta dei Servizi. San Raffaele Tuscolana. San Raffaele S.p.A. San Raffaele Tuscolana Carta dei Servizi 2011 San Raffaele Tuscolana San Raffaele S.p.A. Presentazione La Carta dei Servizi ha l intento di far conoscere le attività ed i servizi messi a disposizione dal

Dettagli

La Carta dei Servizi. Principi fondamentali della assistenza sanitaria a tutela del cittadino

La Carta dei Servizi. Principi fondamentali della assistenza sanitaria a tutela del cittadino La Carta dei Servizi Principi fondamentali della assistenza sanitaria a tutela del cittadino La Carta dei Servizi Alfa Medica Principi fondamentali dell assistenza sanitaria e politica della qualità perseguiti

Dettagli

Carta dei Servizi. servizi ambulatoriali _ servizi di diagnostica _ servizi di chirurgia

Carta dei Servizi. servizi ambulatoriali _ servizi di diagnostica _ servizi di chirurgia Carta dei Servizi La nostra struttura al servizio del tuo benessere servizi ambulatoriali _ servizi di diagnostica _ servizi di chirurgia Direttore Sanitario Dott. Alberto Scanagatta Medico Chirurgo, Specialista

Dettagli

Riabilitazione e Ambulatori Specialistici

Riabilitazione e Ambulatori Specialistici Trieste, 4 dicembre 2015 Spett.le A.R.A.C-ASSOCIAZIONE RICREATIVA ADDETTI COMUNALI TRIESTE Piazza dell Unità d Italia, 4 34123 Trieste OGGETTO: OFFERTA DI CONVENZIONE Il Poliambulatorio POLIGARDELLI si

Dettagli

CARTA DEI SERVIZI VARESE (EX CDV-DIA) w w w. h u m a n i t a s - c a r e. i t

CARTA DEI SERVIZI VARESE (EX CDV-DIA) w w w. h u m a n i t a s - c a r e. i t CARTA DEI SERVIZI VARESE (EX CDV-DIA) w w w. h u m a n i t a s - c a r e. i t 1 CHI SIAMO 2 AREE MEDICHE E SERVIZI 3 CENTRO PRELIEVI di Humanitas Mater Domini (Castellanza - VA) 4 INFORMAZIONI UTILI 5

Dettagli

Da oltre 30 anni al servizio della salute

Da oltre 30 anni al servizio della salute Da oltre 30 anni al servizio della salute Serietà, esperienza ed un ampia disponibilità di specialità mediche per un sevizio sempre affidabile e di qualità. Convenzionato con il SSN nel territorio della

Dettagli

OFFERTA COMMERCIALE Poliambulatori San Raffaele Spa FOLLOW US

OFFERTA COMMERCIALE Poliambulatori San Raffaele Spa   FOLLOW US OFFERTA COMMERCIALE Poliambulatori San Raffaele Spa WWW.SANRAFFAELE.IT FOLLOW US Oggetto: proposta convenzione Poliambulatori San Raffaele Spa Il Gruppo San Raffaele opera ormai da anni nel settore sanitario

Dettagli

La Carta Dei Servizi

La Carta Dei Servizi Direttore Sanitario Dott. Roberto Pezzato La Carta Dei Servizi Gentile Signore/Signora, il documento che Lei sta leggendo è la nostra Carta dei Servizi. Si tratta di un documento importante che Le permette

Dettagli

Report degli Encomi. recepiti dalla U.o.s.d. Ufficio Relazioni con il Pubblico Anno 2018

Report degli Encomi. recepiti dalla U.o.s.d. Ufficio Relazioni con il Pubblico Anno 2018 Report degli Encomi recepiti dalla U.o.s.d. Ufficio Relazioni con il Pubblico Anno 08 ENCOMI Gli encomi sono stati attribuiti a: U.o.c. con posti letto di ricovero Ambulatori Servizi di diagnosi e cura

Dettagli

CARTA DEI SERVIZI BUSTO ARSIZIO

CARTA DEI SERVIZI BUSTO ARSIZIO CARTA DEI SERVIZI BUSTO ARSIZIO w w w. h u m a n i t a s - c a r e. i t 1 CHI SIAMO 2 AREE MEDICHE E SERVIZI 3 CENTRO PRELIEVI 4 INFORMAZIONI UTILI 5 CONTATTI 1 1CHI SIAMO 2 AREE MEDICHE E SERVIZI 2 Humanitas

Dettagli

GUIDA ALL ATTIVITÀ AMBULATORIALE

GUIDA ALL ATTIVITÀ AMBULATORIALE GUIDA ALL ATTIVITÀ AMBULATORIALE L Ospedale eroga prestazioni ambulatoriali con il SSN e offre altresì la possibilità di usufruire di prestazioni a tariffa agevolata. L Ospedale è autorizzato e accreditato

Dettagli

TABELLA ALLEGATA. Padova - Reggio Calabria

TABELLA ALLEGATA. Padova - Reggio Calabria TABELLA ALLEGATA Padova - Reggio Calabria P A D O V A Borse 1997/98 Borse riservate a cittadini Allergologia ed immunologia clinica 2 Anatomia patologica 3 Anestesia e rianimazione 16 Cardiochirurgia 2

Dettagli

IL IL POLIAMBULATORIO POLIAMBULATORIO

IL IL POLIAMBULATORIO POLIAMBULATORIO IL IL POLIAMBULATORIO POLIAMBULATORIO PRESTAZIONI PRESTAZIONI AMBULATORIALI AMBULATORIALI L Ospedale Sacra Famiglia - Fatebenefratelli di Erba eroga prestazioni ambulatoriali nell ambito dell accreditamento

Dettagli

LA LIBERA PROFESSIONE INTRAMURARIA

LA LIBERA PROFESSIONE INTRAMURARIA LA LIBERA PROFESSIONE INTRAMURARIA L Azienda Sanitaria Universitaria Integrata di Trieste Settore Ospedali considera la libera professione intramuraria dei dirigenti sanitari un valore aggiuntivo di sviluppo

Dettagli

MINISTERO DELLA SANITÀ TABELLA DELLE SPECIALIZZAZIONI IN DISCIPLINE AFFINI

MINISTERO DELLA SANITÀ TABELLA DELLE SPECIALIZZAZIONI IN DISCIPLINE AFFINI DECRETO MINISTERIALE 31 gennaio 1998 MINISTERO DELLA SANITÀ Tabella relativa alle specializzazioni affini previste dalla disciplina concorsuale per il personale dirigenziale del Servizio sanitario nazionale.

Dettagli

poliambulatorio SAN LAZZARO CARTA DEI SERVIZI

poliambulatorio SAN LAZZARO CARTA DEI SERVIZI poliambulatorio SAN LAZZARO CARTA DEI SERVIZI p Via della Repubblica, 80 - San Lazzaro di Savena (Bo) Tel. 051/ 46.62.15 - Fax. 051/ 46.61.13 info@poliambsanlazzaro.it poliambulatorio SAN LAZZARO Direttore

Dettagli

EUROMEDICA ISTITUTO SCIENTIFICO

EUROMEDICA ISTITUTO SCIENTIFICO EUROMEDICA ISTITUTO SCIENTIFICO Convenzione Sanitaria Per CADGI IBM 1 La consulenza EUROMEDICA Un attenta e approfondita analisi delle condizioni di salute richiede un approccio interdisciplinare che è

Dettagli

CARTA DEI SERVIZI POLIAMBULATORIO SPECIALISTICO

CARTA DEI SERVIZI POLIAMBULATORIO SPECIALISTICO Fondazione Giovanni Carlo Rota O.N.L.U.S. CARTA DEI SERVIZI POLIAMBULATORIO SPECIALISTICO Carta dei servizi Poliambulatorio Specialistico approvata dal CdA in data 20.09.2016 1 LA STORIA L Ospedale Rota

Dettagli

Da oltre 50 anni al servizio dell uomo

Da oltre 50 anni al servizio dell uomo Da oltre 50 anni al servizio dell uomo Chi siamo L a Pclinico San Marco Spa è stata costituita nel 1957 ed ha iniziato l attività negli anni 60. Dopo una fase di avviamento entra a regime, affermandosi

Dettagli

,00 3 Altre attività soggette a studi. Numero giornate retribuite Personale

,00 3 Altre attività soggette a studi. Numero giornate retribuite Personale BOZZA INTERNET del 17/02/ 86.22.03 - Attività dei centri di radioterapia 86.22.04 - Attività dei centri di dialisi 86.22.06 - Centri di medicina estetica 86.22.09 - Altri studi medici specialistici e poliambulatori

Dettagli

MODALITA DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI AUTORIZZAZIONE ALL APERTURA ED ALL ESERCIZIO DI STUDIO PROFESSIONALE

MODALITA DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI AUTORIZZAZIONE ALL APERTURA ED ALL ESERCIZIO DI STUDIO PROFESSIONALE ALLEGATO A D.G.R. MODALITA DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI AUTORIZZAZIONE ALL APERTURA ED ALL ESERCIZIO DI STUDIO PROFESSIONALE Il professionista interessato presenta la domanda di autorizzazione al

Dettagli

Poliambulatorio. Medicina dello sport. Prestazioni di: Direzione Sanitaria: Dott. Emanuele Gobbi. 5 revisione- Novembre 2016

Poliambulatorio. Medicina dello sport. Prestazioni di: Direzione Sanitaria: Dott. Emanuele Gobbi. 5 revisione- Novembre 2016 Sani.Med. 98 S.r.l. RESPONSABILE DEL SISTEMA DI GESTIONE PER LA QUALITA Prestazioni di: Fisioterapia Cardiologia Dermatologia Ginecologia Endocrinologia Oculistica Neurologia Reumatologia Medicina dello

Dettagli

ATTIVITÀ DEI CENTRI DI DIALISI CENTRI DI MEDICINA ESTETICA ALTRI STUDI MEDICI SPECIALISTICI E POLIAMBULATORI LABORATORI RADIOGRAFICI

ATTIVITÀ DEI CENTRI DI DIALISI CENTRI DI MEDICINA ESTETICA ALTRI STUDI MEDICI SPECIALISTICI E POLIAMBULATORI LABORATORI RADIOGRAFICI STUDIO DI SETTORE VG57U ATTIVITÀ 86.22.03 ATTIVITÀ DEI CENTRI DI RADIOTERAPIA ATTIVITÀ 86.22.04 ATTIVITÀ DEI CENTRI DI DIALISI ATTIVITÀ 86.22.06 CENTRI DI MEDICINA ESTETICA ATTIVITÀ 86.22.09 ALTRI STUDI

Dettagli

BIOAESIS BT AMBULATORI SPECIALISTICI Via Rocco Scotellaro 1 - Jesi

BIOAESIS BT AMBULATORI SPECIALISTICI Via Rocco Scotellaro 1 - Jesi BIOAESIS BT AMBULATORI SPECIALISTICI Via Rocco Scotellaro 1 - Jesi BIOAESIS BT AMBULATORI SPECIALISTICI è un Centro Medico Polispecialistico autorizzato dalla Regione Marche alla erogazione di servizi

Dettagli

INDICE. 1. Chi siamo pag Aree mediche e servizi pag Attività ambulatoriale pag Diagnostica per immagini pag.

INDICE. 1. Chi siamo pag Aree mediche e servizi pag Attività ambulatoriale pag Diagnostica per immagini pag. 1 INDICE 1. Chi siamo pag. 3 2. Aree mediche e servizi pag. 3 3. Attività ambulatoriale pag. 4 4. Diagnostica per immagini pag. 5 5. Informazioni utili pag. 6 6. Centro Prelievi pag. 8 7. Come raggiungerci

Dettagli

Formazione Residenziale

Formazione Residenziale Home Page Ecm > Home Page > Gestione Eventi > Residenziale Formazione Residenziale Ragione Sociale: ALIAS SRL Id Provider: 2806 Evento n 67180 Edizione n 1 Si tratta di un Progetto Formativo Aziendale

Dettagli

d.m. 14 aprile 1999 Tabella A

d.m. 14 aprile 1999 Tabella A d.m. 14 aprile 1999 Numero dei laureati in medicina e chirurgia da ammettere alle scuole di specializzazione a normativa CEE a.a. 1998/99 Integrazione e rideterminazione borse di studio Tabella A A.A.

Dettagli

CARTA DEI SERVIZI. MD-DIR 02 REV. 03 del 16 marzo il nostro traguardo è la tua salute!

CARTA DEI SERVIZI. MD-DIR 02 REV. 03 del 16 marzo il nostro traguardo è la tua salute! CARTA DEI SERVIZI MD-DIR 02 REV. 03 del 16 marzo 2018 il nostro traguardo è la tua salute! 2 PIANTA PIANO TERRA SOMMARIO Principi e obiettivi generali... 5 Eguaglianza... 5 Imparzialità... 5 Continuità...

Dettagli

Struttura organizzativa professionale. (art.2, comma1, lett u l.r. 40/2005)

Struttura organizzativa professionale. (art.2, comma1, lett u l.r. 40/2005) Allegato 1 Funzione operativa (art.2, comma1, lett l l.r. 40/2005) Allergologia ed immunologia clinica Struttura organizzativa professionale (art.2, comma1, lett u l.r. 40/2005) Allergologia ed immunologia

Dettagli

LA TUA SALUTE AL CENTRO

LA TUA SALUTE AL CENTRO LA TUA SALUTE AL CENTRO A DI CURA PRI CASA DI CURA PRIVATA SANATRIX CLINICA SANATRIX LA CLINICA La Clinica Sanatrix è una casa di cura privata in grado di rispondere ai più innovativi requisiti in termini

Dettagli

ATTO AZIENDALE DELL AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA MAGGIORE DELLA CARITA ALLEGATO A) (ART. 38) ORGANIGRAMMA

ATTO AZIENDALE DELL AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA MAGGIORE DELLA CARITA ALLEGATO A) (ART. 38) ORGANIGRAMMA REGIONE PIEMONTE Azienda Ospedaliero-Universitaria Maggiore della Carità NOVARA ATTO AZIENDALE DELL AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA MAGGIORE DELLA CARITA ALLEGATO A) (ART. 38) ORGANIGRAMMA Atto Aziendale

Dettagli

Codice DA UTILIZZARE

Codice DA UTILIZZARE Codice DA UTILIZZARE 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 Codice DA UTILIZZARE 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 29 30

Dettagli

Allegato E. Allegato F. Ruolo del partecipante Partecipante Docente Tutor Relatore

Allegato E. Allegato F. Ruolo del partecipante Partecipante Docente Tutor Relatore Allegato E Ruolo del partecipante Partecipante Docente Tutor Relatore Codice P D T R Allegato F Professione Codice Medico chirurgo 1 Odontoiatra 2 Farmacista 3 Veterinario 4 Psicologo 5 Biologo 6 Chimico

Dettagli

POLIAMBULATORIO TALENTI SRL

POLIAMBULATORIO TALENTI SRL POLIAMBULATORIO TALENTI SRL CENTRO DI DIAGNOSTICA Accreditato con il S.S.N. Direttore Sanitario Dott. Rodolfo Romolo Ricottini Direttore Tecnico Dott.ssa Rosella Ippoliti LA STRUTTURA Tradizione ed Innovazione

Dettagli

ALLEGATO A PROFESSIONE

ALLEGATO A PROFESSIONE ALLEGATO A PROFESSIONE Codice DA UTILIZZARE Professione 1 2 Odontoiatra 3 Farmacista 4 Veterinario 5 Psicologo 6 Biologo 7 Chimico 8 Fisico 9 Assistente sanitario 10 Dietista 11 Educatore professionale

Dettagli

BOZZA 4/3/2015 UNICO 2015. Modello VK10U. ntrate. genzia. Studi di settore. QUADRO A Personale addetto all attività

BOZZA 4/3/2015 UNICO 2015. Modello VK10U. ntrate. genzia. Studi di settore. QUADRO A Personale addetto all attività DOMICILIO FISCALE ALTRE ATTIVITÀ ALTRI DATI QUADRO A Personale addetto all attività QUADRO B Unità locali destinate all esercizio dell attività A01 A02 A03 A04 A05 A06 B00 B01 B02 B03 B04 B05 B06 B07 B08

Dettagli

DOMANDA DI RICONOSCIMENTO DI CREDITI ECM PER AUTOFORMAZIONE. Il/la sottoscritto/a C.F. nato/a a il CHIEDE

DOMANDA DI RICONOSCIMENTO DI CREDITI ECM PER AUTOFORMAZIONE. Il/la sottoscritto/a C.F. nato/a a il CHIEDE ALLEGATO IX DOMANDA DI RICONOSCIMENTO DI CREDITI ECM PER AUTOFORMAZIONE Il/la sottoscritto/a C.F. nato/a a il CHIEDE il riconoscimento dei crediti ECM per attività di autoformazione ai sensi del paragrafo

Dettagli

DOMANDA DI RICONOSCIMENTO DEI CREDITI ECM PER SPERIMENTAZIONI CLINICHE. Il/la sottoscritto/a C.F. nato/a a il CHIEDE

DOMANDA DI RICONOSCIMENTO DEI CREDITI ECM PER SPERIMENTAZIONI CLINICHE. Il/la sottoscritto/a C.F. nato/a a il CHIEDE ALLEGATO VI DOMANDA DI RICONOSCIMENTO DEI CREDITI ECM PER SPERIMENTAZIONI CLINICHE Il/la sottoscritto/a C.F. nato/a a il CHIEDE il riconoscimento dei crediti ECM per aver svolto attività di sperimentazione

Dettagli

APERTURA ED ESERCIZIO DI NUOVO STUDIO PROFESSIONALE (STUDIO SINGOLO) MODELLO 1

APERTURA ED ESERCIZIO DI NUOVO STUDIO PROFESSIONALE (STUDIO SINGOLO) MODELLO 1 COORDINAMENTO PROVINCIALE APERTURA ED ESERCIZIO DI NUOVO STUDIO PROFESSIONALE (STUDIO SINGOLO) MODELLO 1 SUAP GROSSETO MOD SPI 01 del 25/01/2006 MODULISTICA PREDISPOSTA DALLA REGIONE TOSCANA Apporre marca

Dettagli

Il/la sottoscritto/a... CHIEDE

Il/la sottoscritto/a... CHIEDE MODELLO 1 (Studio singolo) apertura ed esercizio di nuovo studio professionale Apporre marca da bollo 14, 62 COMUNE DI GROSSETO Direzione Attività Produttive Ufficio Autorizzazioni Sanitarie V. C. Colombo,

Dettagli

ALLERGOLOGIA ED IMMUNOLOGIA CLINICA

ALLERGOLOGIA ED IMMUNOLOGIA CLINICA Allegato A ESAMI VALUTABILI ALLERGOLOGIA ED IMMUNOLOGIA CLINICA : Esami valutabili. Discipline di base Corso integrato di Anatomia Patologica Anatomia Patologica 1/2; Corso integrato di Immunologia ed

Dettagli

CARTA DEI SERVIZI DOMODOSSOLA

CARTA DEI SERVIZI DOMODOSSOLA CARTA DEI SERVIZI DOMODOSSOLA w w w. h u m a n i t a s - c a r e. i t 1 CHI SIAMO 2 AREE MEDICHE E SERVIZI 3 ATTIVITÀ AMBULATORIALE 4 DIAGNOSTICA PER IMMAGINI 5 CENTRO ODONTOIATRICO 6 PUNTO PRELIEVI 7

Dettagli

UNICO Modello TK10U. ntrate. genzia. Studi di settore. QUADRO A Personale addetto all attività

UNICO Modello TK10U. ntrate. genzia. Studi di settore. QUADRO A Personale addetto all attività 86.21.00 - Servizi degli studi medici di medicina generale 86.22.01 - Prestazioni sanitarie svolte da chirurghi 86.22.03 - Attività dei centri di radioterapia 86.22.05 - Studi di omeopatia e di agopuntura

Dettagli

TOTALE PERSONALE TOT. GG. LAVORATIVI 86,36 ANATOMIA PATOLOGICA D.U. 78,32 ANATOMIA PATOLOGICA D.U. - S.S.V.D. DIAGNOSTICA CITOLOGICA

TOTALE PERSONALE TOT. GG. LAVORATIVI 86,36 ANATOMIA PATOLOGICA D.U. 78,32 ANATOMIA PATOLOGICA D.U. - S.S.V.D. DIAGNOSTICA CITOLOGICA Tassi di assenza e di maggior presenza del personale in servizio presso nel mese /. Pag. di assenza ingiustificata, infortunio e permessi retribuiti vari (legge, avis, allattamento, matrimonio, lutto,

Dettagli

Poliambulatorio. Guida ai Servizi

Poliambulatorio. Guida ai Servizi Poliambulatorio Guida ai Servizi Il Poliambulatorio è il luogo dove un team di professionisti sanitari assicurano prestazioni di specialistica ambulatoriale per rispondere a specifici bisogni di salute

Dettagli

XXXVI ROMA MARZO 2019 ETÀ BIOLOGICA, ETÀ ANAGRAFICA ROMA CONGRESSO NAZIONALE

XXXVI ROMA MARZO 2019 ETÀ BIOLOGICA, ETÀ ANAGRAFICA ROMA CONGRESSO NAZIONALE XXXVI CONGRESSO NAZIONALE della Federazione Medico Sportiva Italiana ETÀ BIOLOGICA, ETÀ ANAGRAFICA ROMA HOTEL ROME CAVALIERI 27-29 MARZO 2019 90 ANNI DELLA FEDERAZIONE MEDICO SPORTIVA ITALIANA (1929-2019)

Dettagli

Documento modello per raccolta dati da parte di Ordini, Collegi e Associazioni

Documento modello per raccolta dati da parte di Ordini, Collegi e Associazioni Documento modello per raccolta dati da parte di Ordini, Collegi e Associazioni Autocertificazione (ai sensi dell art. 47 D.P.R. 28/12/2000, n. 445) Per il riconoscimento dei crediti ECM per attività formative

Dettagli

TABELLE DA NON ALLEGARE UTILI PER COMPILAZIONE

TABELLE DA NON ALLEGARE UTILI PER COMPILAZIONE Documento modello per raccolta dati da parte di Ordini, Collegi e Associazioni Autocertificazione (ai sensi dell art. 47 D.P.R. 28/12/2000, n. 445) Per il riconoscimento dei crediti ECM per attività formative

Dettagli

Centro Polispecialistico e Diagnostico CARTA dei SERVIZI

Centro Polispecialistico e Diagnostico CARTA dei SERVIZI All. 04-P02 Rev. 0 Centro Polispecialistico e Diagnostico CARTA dei SERVIZI Rappresentante Legale sig. Natale Gregori Direttore Sanitario dott. Marco Bartolucci COS E LA CARTA DEI SERVIZI La Carta dei

Dettagli

TOTALE PERSONALE TOT. GG. LAVORATIVI 90,48 ANATOMIA PATOLOGICA D.U. 75,51 ANATOMIA PATOLOGICA D.U. - S.S.V.D. DIAGNOSTICA CITOLOGICA

TOTALE PERSONALE TOT. GG. LAVORATIVI 90,48 ANATOMIA PATOLOGICA D.U. 75,51 ANATOMIA PATOLOGICA D.U. - S.S.V.D. DIAGNOSTICA CITOLOGICA Pag. di DI GG. / GG. GG. ALLERGOLOGIA E IMMUNOLOGIA CLINICA D.O. 9, 9 ANATOMIA PATOLOGICA D.U. 9,9, ANATOMIA PATOLOGICA D.U. - S.S.V.D. DIAGNOSTICA CITOLOGICA,9 9, ANESTESIA E RIANIMAZIONE 9 9,, BLOCCO

Dettagli

GG. PRES./ GG.LAVORATIVI % ALLERGOLOGIA E IMMUNOLOGIA CLINICA D.O. TOTALE PERSONALE TOT. GG. LAVORATIVI 0,00 ANATOMIA PATOLOGICA D.U.

GG. PRES./ GG.LAVORATIVI % ALLERGOLOGIA E IMMUNOLOGIA CLINICA D.O. TOTALE PERSONALE TOT. GG. LAVORATIVI 0,00 ANATOMIA PATOLOGICA D.U. Pag. di DI GG. / GG. GG. ALLERGOLOGIA E IMMUNOLOGIA CLINICA D.O. 00,00 0 0,00 ANATOMIA PATOLOGICA D.U.,, ANATOMIA PATOLOGICA D.U. - S.S.V.D. DIAGNOSTICA CITOLOGICA 0,, ANESTESIA E RIANIMAZIONE 0 0, 00,

Dettagli

GG. PRES./ GG.LAVORATIVI % ALLERGOLOGIA E IMMUNOLOGIA CLINICA D.O. TOTALE PERSONALE TOT. GG. LAVORATIVI 68,18 ANATOMIA PATOLOGICA D.U.

GG. PRES./ GG.LAVORATIVI % ALLERGOLOGIA E IMMUNOLOGIA CLINICA D.O. TOTALE PERSONALE TOT. GG. LAVORATIVI 68,18 ANATOMIA PATOLOGICA D.U. Pag. di DI GG. / GG. GG. ALLERGOLOGIA E IMMUNOLOGIA CLINICA D.O.,, ANATOMIA PATOLOGICA D.U. 0 0,, ANATOMIA PATOLOGICA D.U. - S.S.V.D. DIAGNOSTICA CITOLOGICA 0,, ANESTESIA E RIANIMAZIONE 0,, BLOCCO OPERATORIO

Dettagli

GG. PRES./ GG.LAVORATIVI % ALLERGOLOGIA E IMMUNOLOGIA CLINICA D.O. TOTALE PERSONALE TOT. GG. LAVORATIVI 80,95 ANATOMIA PATOLOGICA D.U.

GG. PRES./ GG.LAVORATIVI % ALLERGOLOGIA E IMMUNOLOGIA CLINICA D.O. TOTALE PERSONALE TOT. GG. LAVORATIVI 80,95 ANATOMIA PATOLOGICA D.U. Pag. di DI GG. / GG. GG. ALLERGOLOGIA E IMMUNOLOGIA CLINICA D.O. 9,0 0,9 ANATOMIA PATOLOGICA D.U. 9,, ANATOMIA PATOLOGICA D.U. - S.S.V.D. DIAGNOSTICA CITOLOGICA 0,, ANESTESIA E RIANIMAZIONE 0,, BLOCCO

Dettagli

GG. PRES./ GG.LAVORATIVI % ALLERGOLOGIA E IMMUNOLOGIA CLINICA D.O. TOTALE PERSONALE TOT. GG. LAVORATIVI 100,00 ANATOMIA PATOLOGICA D.U.

GG. PRES./ GG.LAVORATIVI % ALLERGOLOGIA E IMMUNOLOGIA CLINICA D.O. TOTALE PERSONALE TOT. GG. LAVORATIVI 100,00 ANATOMIA PATOLOGICA D.U. Pag. di DI GG. / GG. GG. ALLERGOLOGIA E IMMUNOLOGIA CLINICA D.O. 0 0,00 00,00 ANATOMIA PATOLOGICA D.U., 0, ANATOMIA PATOLOGICA D.U. - S.S.V.D. DIAGNOSTICA CITOLOGICA 0,00 0,00 ANESTESIA E RIANIMAZIONE,,

Dettagli

Il Ministro dell Istruzione, dell Università e della Ricerca

Il Ministro dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Voto ottenuto negli esami fondamentali e caratterizzanti la singola scuola Punteggio massimo 5 punti. STUDENTI LAUREATI (DM 509/99 o DM 270/04) Ai fini dell attribuzione del punteggio, il candidato è tenuto

Dettagli

FOCUS ON: LO SCOMPENSO CARDIO CRONICO, SICUREZZA ED EFFICACIA DEI FARMACI EQUIVALENTI COOPERATIVA CO.MED

FOCUS ON: LO SCOMPENSO CARDIO CRONICO, SICUREZZA ED EFFICACIA DEI FARMACI EQUIVALENTI COOPERATIVA CO.MED FOCUS ON: LO SCOMPENSO CARDIO CRONICO, SICUREZZA ED EFFICACIA DEI FARMACI EQUIVALENTI COOPERATIVA CO.MED.AFRA, VIA GIORGIO LA PIRA, 23 AFRAGOLA 5 GIUGNO 2019 Ble & Associates srl id. 5357 numero ecm 258433,

Dettagli

Documento modello per raccolta dati da parte di Ordine e Collegio e Associazione

Documento modello per raccolta dati da parte di Ordine e Collegio e Associazione Documento modello per raccolta dati da parte di Ordine e Collegio e Associazione Autocertificazione (ai sensi dell art. 47 D.P.R. 28/12/2000, n. 445) Per il riconoscimento dei crediti ECM per attività

Dettagli

A.O. Ordine Mauriziano di Torino ORGANIGRAMMA

A.O. Ordine Mauriziano di Torino ORGANIGRAMMA A.O. Ordine Mauriziano di Torino ORGANIGRAMMA Direzione Generale Collegio Sindacale DIREZIONE GENERALE Collegio di Direzione Organismo Indipendente di Valutazione Struttura Tecnica Permanente Direttore

Dettagli

Iscritti alle SCUOLE DI SPECIALIZZAZIONE a.a. 2014/15

Iscritti alle SCUOLE DI SPECIALIZZAZIONE a.a. 2014/15 Allergologia e immunologia clinica 0 6 0 0 Allergologia e Immunologia clinica ordinamento DM 68/2015 4 3 0 0 Anatomia patologica 1 4 0 0 Anatomia patologica ordinamento DM 68/2015 5 6 0 0 Anestesia rianimazione

Dettagli

APERTURA ED ESERCIZIO DI NUOVO STUDIO PROFESSIONALE GIA IN ESERCIZIO (STUDIO SINGOLO) MODELLO 2

APERTURA ED ESERCIZIO DI NUOVO STUDIO PROFESSIONALE GIA IN ESERCIZIO (STUDIO SINGOLO) MODELLO 2 COORDINAMENTO PROVINCIALE APERTURA ED ESERCIZIO DI NUOVO STUDIO PROFESSIONALE GIA IN ESERCIZIO (STUDIO SINGOLO) MODELLO 2 SUAP GROSSETO MOD SPI 03 del 25/01/2006 MODULISTICA PREDISPOSTA DALLA REGIONE TOSCANA

Dettagli

Analisi segnalazioni giunte presso l Ufficio Relazioni con il Pubblico Luglio Dicembre Direzione Generale

Analisi segnalazioni giunte presso l Ufficio Relazioni con il Pubblico Luglio Dicembre Direzione Generale Analisi segnalazioni URP Secondo Semestre 2016 1/26 L Ufficio Relazioni con il Pubblico gestisce tutte le segnalazioni inviate alla Fondazione e risponde alle richieste degli utenti che contattano telefonicamente

Dettagli

UNICO Modello VK10U. ntrate. genzia. Studi di settore. QUADRO A Personale addetto all attività

UNICO Modello VK10U. ntrate. genzia. Studi di settore. QUADRO A Personale addetto all attività 86.21.00 - Servizi degli studi medici di medicina generale 86.22.01 - Prestazioni sanitarie svolte da chirurghi 86.22.03 - Attività dei centri di radioterapia 86.22.05 - Studi di omeopatia e di agopuntura

Dettagli

ASOOM_TO.Azienda Ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino - Rep. DG 18/09/ A.O. Ordine Mauriziano di Torino ORGANIGRAMMA

ASOOM_TO.Azienda Ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino - Rep. DG 18/09/ A.O. Ordine Mauriziano di Torino ORGANIGRAMMA A.O. Ordine Mauriziano di Torino ORGANIGRAMMA Direzione Generale Collegio Sindacale Direttore Amministrativo di Azienda DIREZIONE GENERALE Direttore Sanitario d Azienda Collegio di Direzione Organismo

Dettagli

CONFERENZA STATO REGIONI SEDUTA DELL' 11 LUGLIO 2002

CONFERENZA STATO REGIONI SEDUTA DELL' 11 LUGLIO 2002 CONFERENZA STATO REGIONI SEDUTA DELL' 11 LUGLIO 2002 Repertorio Atti n. 1487 dell 11 luglio 2002 Oggetto: Accordo tra il Ministro della salute, le Regioni e le Province autonome di Trento e Bolzano sulla

Dettagli

GG. PRES./ GG.LAVORATIVI % ALLERGOLOGIA E IMMUNOLOGIA CLINICA D.O. TOTALE PERSONALE TOT. GG. LAVORATIVI 13,64 ANATOMIA PATOLOGICA D.U.

GG. PRES./ GG.LAVORATIVI % ALLERGOLOGIA E IMMUNOLOGIA CLINICA D.O. TOTALE PERSONALE TOT. GG. LAVORATIVI 13,64 ANATOMIA PATOLOGICA D.U. Pag. di DI GG. / GG. GG. ALLERGOLOGIA E IMMUNOLOGIA CLINICA D.O.,, ANATOMIA PATOLOGICA D.U.,, ANATOMIA PATOLOGICA D.U. - S.S.V.D. DIAGNOSTICA CITOLOGICA,, ANESTESIA E RIANIMAZIONE,, AREA ECONOMICO FINANZIARIA,,

Dettagli

DOMANDA DI RICONOSCIMENTO DEI CREDITI ECM PER FORMAZIONE INDIVIDUALE ALL ESTERO. Il/la sottoscritto/a C.F. nato/a a il

DOMANDA DI RICONOSCIMENTO DEI CREDITI ECM PER FORMAZIONE INDIVIDUALE ALL ESTERO. Il/la sottoscritto/a C.F. nato/a a il ALLEGATO VIII DOMANDA DI RICONOSCIMENTO DEI CREDITI ECM PER FORMAZIONE INDIVIDUALE ALL ESTERO Il/la sottoscritto/a C.F. nato/a a il il riconoscimento dei crediti per le attività formative erogate all estero

Dettagli

CENTRO MEDICO POLISPECIALISTICO.

CENTRO MEDICO POLISPECIALISTICO. CENTRO MEDICO POLISPECIALISTICO www.asterdiagnostica.it Principali servizi LABORATORIO DI ANALISI CLINICHE DIAGNOSTICA PER IMMAGINI AMBULATORI SPECIALISTICI FISIOTERAPIA E RIABILITAZIONE MEDICINA AZIENDALE

Dettagli

XXXVI TERAPIA INFILTRATIVA ROMA MARZO 2019 ETÀ BIOLOGICA, ETÀ ANAGRAFICA ROMA CONGRESSO NAZIONALE CORSO TEORICO-PRATICO

XXXVI TERAPIA INFILTRATIVA ROMA MARZO 2019 ETÀ BIOLOGICA, ETÀ ANAGRAFICA ROMA CONGRESSO NAZIONALE CORSO TEORICO-PRATICO XXXVI CONGRESSO NAZIONALE della Federazione Medico Sportiva Italiana ETÀ BIOLOGICA, ETÀ ANAGRAFICA ROMA HOTEL ROME CAVALIERI 27-29 MARZO 2019 90 ANNI DELLA FEDERAZIONE MEDICO SPORTIVA ITALIANA (1929-2019)

Dettagli

Convegno patrocinato da: Sotto l egida dell Associazione Medici Diabetologi

Convegno patrocinato da: Sotto l egida dell Associazione Medici Diabetologi Convegno patrocinato da: Sotto l egida dell Associazione Medici Diabetologi ASSOMENSANA DOMANDA DI ISCRIZIONE EVENTO ECM TITOLO EVENTO LONGEVAMENTE CODICE EVENTO ID evento: 88894.1 DATA EVENTO venerdì

Dettagli

Centri Medici JniSalute

Centri Medici JniSalute a n1es1ur!j!palll!j UaJ Centri Medici JniSalute Centri Medici UniSalute è un, network di strutture sanitarie che nasce per iniziativa di UniSalute, la prima compagnia in Italia ad occuparsi esclusivamente

Dettagli

CAMBIO DI TITOLARITA DELLO STUDIO ASSOCIATO MODELLO 6 A (STUDIO ASSOCIATO)

CAMBIO DI TITOLARITA DELLO STUDIO ASSOCIATO MODELLO 6 A (STUDIO ASSOCIATO) COORDINAMENTO PROVINCIALE CAMBIO DI TITOLARITA DELLO STUDIO ASSOCIATO MODELLO 6 A (STUDIO ASSOCIATO) SUAP GROSSETO MOD SPI 11 del 25/01/2006 MODULISTICA PREDISPOSTA DALLA REGIONE TOSCANA Al SUAP del Comune

Dettagli

Ambulatorio Veterinario.

Ambulatorio Veterinario. Ambulatorio Veterinario www.gruppocvit.it bufalopaziente@libero.it MO CSV 01_CAR Rev. 3 del 20/12/2011 Pagina 1 di 8 SOMMARIO PREMESSA... 3 Il Gruppo CViT... 3 STORIA... 3 DIRETTORE SANITARIO... 4 SPECIE

Dettagli

UNICO Modello VK10U. ntrate. genzia. Studi di settore. QUADRO A Personale addetto all attività

UNICO Modello VK10U. ntrate. genzia. Studi di settore. QUADRO A Personale addetto all attività 86.21.00 - Servizi degli studi medici di medicina generale 86.22.01 - Prestazioni sanitarie svolte da chirurghi 86.22.03 - Attività dei centri di radioterapia 86.22.05 - Studi di omeopatia e di agopuntura

Dettagli

Nuova area di day surgery, endoscopia, chirurgia ambulatoriale e poliambulatori. Ospedale Sant Anna Castelnovo ne Monti

Nuova area di day surgery, endoscopia, chirurgia ambulatoriale e poliambulatori. Ospedale Sant Anna Castelnovo ne Monti Nuova area di day surgery, endoscopia, chirurgia ambulatoriale e poliambulatori. Ospedale Sant Anna Castelnovo ne Monti 1 Nuova area di day surgery, endoscopia, chirurgia ambulatoriale I lavori di ristrutturazione

Dettagli

Azienda Sanitaria Locale di Matera Tempi di attesa - 31 marzo 2014 Visite Attesa gg. Visita algologica 25

Azienda Sanitaria Locale di Matera Tempi di attesa - 31 marzo 2014 Visite Attesa gg. Visita algologica 25 Azienda Sanitaria Locale di Matera Tempi di attesa - 31 marzo 2014 Visite Stu_Descrizione Uo_Descrizione Attesa gg. Visita algologica 25 Ospedale Stigliano Cure Palliative 5 Ospedale Tinchi Cure Palliative

Dettagli