PROFILO DOTT. GIOVANNI FAZZI

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "PROFILO DOTT. GIOVANNI FAZZI"

Transcript

1 PROFILO DOTT. GIOVANNI FAZZI Nato a Graffignana (LO) il , risiede a Merlino (LO) in via Roma 5/c. Ha conseguito il diploma di maturità scientifica presso il liceo scientifico Giovanni Gandini di Lodi. Si è laureato in Medicina e Chirurgia nel 1981, presso l Università di Pavia. Ha incominciato a esercitare la sua attività in qualità di medico di famiglia nel 1982 presso il Comune di Comazzo e dal 1985 anche nel Comune di Merlino. Nel 1986 ha conseguito la laurea nella specialità di Microchirurgia e Chirurgia Sperimentale presso l Università di Pavia. Attualmente esercita la sua professione nei Comuni di Merlino e Comazzo. Dal 1990 ricopre come servizio volontario la carica di Direttore Sanitario presso la Sezione AVIS di Zelo B. Persico. Dal settembre 1992 al giugno 1997 ha ricoperto come servizio volontario l incarico di Assistente Sanitario presso la sezione della Croce Bianca di Paullo. Ha ricoperto la carica di consigliere dell Associazione Amici del Collegio Vescovile di Lodi di cui è stato per dieci anni alunno convittore e per gli ultimi tre Assistente. Dal 2000 è presidente dell Associazione Sportiva Amatoriale Gruppo Podistico Merlino con sede a Merlino, sodalizio sportivo, che vanta l organizzazione del Trofeo del Mago, noto e tradizionale appuntamento dei marciatori del territorio Lodigiano Dal 2004 è consigliere e socio AMCI (Associazione Medici Cattolici Italiani) della Provincia di Lodi. Consigliere Comunale di Merlino dal 1999 al E stato eletto Sindaco del Comune di Merlino nelle elezioni comunali del Viene riconfermato in carica, con ampia maggioranza di voti, per il secondo mandato, nelle elezioni amministrative del Si riporta, di seguito, una sintesi dell azione amministrativa svolta nel corso dei due mandati dall Amministrazione Comunale di Merlino, con particolare attenzione ai principali progetti d interesse comune ed a servizio del cittadino, promossi e realizzati in ambito Sociale e Socio Sanitario, Pubblica Istruzione, Lavori Pubblici, Culturale, Ambientale, Sportivo, Ricreativo e Istituzionale.

2 Opere ed attività ben integrate nel tessuto locale e territoriale. Grande impegno e attenzione è stata rivolta al settore sociale per garantire, incrementare e migliorare l offerta dei servizi alla persona /2005 Pubblicato il primo numero del periodico comunale La Voce, organo di comunicazione e informazione amministrativa e culturale della comunità di Merlino, Marzano e Vaiano. Inaugurata la Biblioteca Comunale. Il Comune di Merlino aderisce al progetto: Biblioteca in rete, un iniziativa promossa dalla Provincia di Lodi alla quale aderiscono 11 Comuni del Lodigiano. Finanziati progetti didattici e iniziative culturali per la scuola dell infanzia e primaria. Pratica consolidata annualmente nel Piano del Diritto allo Studio. Adesione al progetto TAGRAM, promosso in collaborazione con la Provincia di Lodi, per favorire l integrazione linguistica degli alunni extra comunitari in ambito scolastico. Riordinata, nell ambito dei lavori pubblici, la viabilità cittadina; aggiornata la segnaletica stradale con installazione di rallentatori di velocità, realizzati nuovi marciapiedi e parcheggi e posato un segnalatore luminoso di velocità all ingresso del paese. Promosso e partecipato alla costituzione del Consorzio Lodigiano dei Servizi alla Persona, cui ha aderito la quasi totalità dei Comuni Lodigiani. Il Consorzio gestisce il Servizio Tutela Minori ed i Servizi Sociali Territoriali a favore dei cittadini. Adesione al progetto, promosso dall Associazione Comuni Lodigiani (ACL), che prevede la presenza in Comune di volontari del Servizio Civile per iniziative a favore di minori e anziani. Istituito uno Sportello Psicologico gratuito di prima consulenza per affrontare situazioni di disagio scolastico, familiare e sociale. Introdotto il servizio di raccolta differenziata; la gestione del servizio è attuata in forma associata con altri cinque Comuni. Stipulata una convenzione con l associazione di volontari AUSER per il trasporto dei cittadini ai presidi ospedalieri e ambulatoriali. Erogati i seguenti servizi alla persona: o Assistenza Domiciliare (SAD). o Fornitura di pasti a domicilio per gli anziani. o Servizio post scuola per gli alunni della scuola dell infanzia e primaria. o Centro Ricreativo Estivo Diurno (CRED) per i ragazzi di Merlino. o Soggiorno climatico per i pensionati. o Trasporto gratuito agli ambulatori medici e presidi farmaceutici. Navetta cimiteriale. o Campagna di prevenzione sanitaria e di screening in collaborazione con Istituto Nazionale Tumori di Milano.

3 -2006 Istituito uno Sportello Legale gratuito di prima consulenza. Introdotte borse di studio, assegnate per meriti scolastici, agli studenti delle scuole primarie e secondarie. Intrapreso il processo di ristrutturazione e ammodernamento degli uffici comunali con riqualificazione tecnologica e strumentale e adozione di nuovo sistema informatico. Realizzata la pista ciclabile che collega il centro abitato al cimitero con opere accessorie quali: piantumazione, posa di arredamento urbano e impianto di illuminazione. Premiato il periodico comunale La Voce, che partecipa al concorso Comunica.Lo, bandito dall Associazione dei Comuni Lodigiani, quale miglior organo istituzionale d informazione e comunicazione del territorio Realizzato il portale WEB del Comune di Merlino, strumento informatico di comunicazione, informazione e accesso alla Pubblica Amministrazione. Sottoscritta, in convenzione con altri cinque Comuni limitrofi, l adesione al Corpo di Protezione Civile Intercomunale denominato Lodi Nord Acquisita al patrimonio pubblico e riqualificata la Piazza della frazione di Marzano, con realizzazione di nuovi parcheggi nell area e nelle zone limitrofe; è intitolata a Suor Francesca Saverio Cabrini, Santa lodigiana protettrice dei migranti. Realizzati due nuovi parchi comunali a Merlino. Adesione al progetto educativo scolastico Educativo di Strada, rivolto agli adolescenti, al fine di promuovere valori e principi educativi e civici. Acquisito nuovo mezzo di trasporto per attività e servizi comunali Aperto uno sportello Bancomat. Inaugurato il Centro Socio Culturale l Incontro, complesso edilizio costituito da Sala Consiliare, ambulatorio, centro ricreativo con bar e bocciodromo, saletta per associazioni. Acquisiti al patrimonio comunale due appartamenti con il preciso scopo di soddisfare esigenze locative e urgenze sociali di cittadini bisognosi. Inaugurata la Casa dell Acqua Comunale, la prima struttura del genere, realizzata nei comuni dell alto lodigiano. Installato un impianto di videosorveglianza nei punti di accesso al paese.

4 Eseguito il rifacimento del manto di copertura della scuola materna e interventi di manutenzione straordinaria nei comparti della scuola materna e primaria Eseguiti interventi di riqualificazione e messa in sicurezza del plesso scolastico. Realizzati lavori di ampliamento della biblioteca comunale con rinnovo degli arredi e creazione di un punto accesso internet, angolo lettura e studio e uno spazio sosta lettura per bambini. Istituita la figura dei Nonni Vigile, volontari cittadini a supporto delle attività comunali Titolazione del parco comunale Parco Unità d Italia, a Merlino, in occasione della celebrazione della ricorrenza del 150 anniversario dell Unità d Italia. Eseguito intervento di riqualificazione, con abbattimento delle barriere architettoniche, in via Roma. Realizzato il rifacimento del manto di copertura del Palazzo Comunale. Eseguita la recinzione del parco comunale di Via Monte Rosa. Eseguiti il rifacimento completo del manto stradale nella frazione di Vaiano, la sistemazione e messa in sicurezza del marciapiede in Via S. Giovanni e il rifacimento della pavimentazione del piazzale cimiteriale. Riqualificata la piazzola ecologica con istallazione di servizi igienici. Inaugurato il percorso naturalistico ciclo pedonale Pe. Dal. Adda che, passando nel territorio Comunale, collega i Comuni di Rivolta d Adda e Boffalora d Adda. Approvato il Piano di Governo del Territorio (PGT) del Comune di Merlino. Introdotta l adesione al Patto dei Sindaci, progetto promosso dalla Comunità Europea, per uno sviluppo energetico eco sostenibile. Introdotta l adesione del Comune di Merlino al Consorzio Intercomunale Nord Lodigiano per il servizio di Polizia Locale. Acquisito nuovo mezzo adibito ai servizi sociali, attrezzato per trasporto disabili. Attivato, a livello comunale, in collaborazione con l Azienda Sanitaria di Lodi il servizio TAO ( terapia anticoagulante), con fruizione della prestazione presso gli uffici comunali Istituita la figura delle Volontarie del Parco, mamme che sorvegliano e tutelano la sicurezza dei bambini che giocano nel parco. Riqualificata dell area giochi e posa di pavimentazione antitrauma presso il parco di Via Monte Rosa.

5 Adesione a Rete Lavoro, centro per il lavoro, la formazione e la riqualificazione professionale. Approvato il potenziamento del sistema di video sorveglianza con estensione della vigilanza alle frazioni di Vaiano e Marzano. Realizzata la messa in sicurezza ed automazione dell accesso alla piazzola ecologica. Acquisita una nuova autovettura per i servizi comunali e sociali. Installata, presso gli uffici comunali, una postazione in grado di erogare direttamente prestazioni socio sanitarie ( scelta/revoca medico, esenzione ticket, esenzione per patologia e reddito ecc), gestita direttamente dal personale comunale. Protocollo di Legalità del Comune di Merlino. In data 28 marzo 2012, a Merlino, viene sottoscritto, dal Dr. Giovanni Fazzi, Sindaco di Merlino, e da Sua Eccellenza Dr. Pasquale Gioffrè, Prefetto di Lodi, alla presenza delle Autorità Civili, Militari e Religiose e delle Associazioni di categoria, il primo Protocollo di Legalità della Provincia di Lodi, già approvato dal Ministero degli Interni. Il Protocollo disciplina, a livello nazionale, il settore della trasformazione urbanistica privata contro il pericolo di infiltrazioni mafiose e criminali e a garanzia della trasparenza degli appalti.

Aliquote I.C.I. per l anno 2008: Abitazione principale Altri fabbricati Terreni Agricoli Aree Fabbricabili 4,5 per mille 5,5 per mille 4,5 per mille 4,5 per mille ACQUISTO AREE STANDARD SISTEMAZIONE

Dettagli

Del Comune di Preseglie (Prov BS)

Del Comune di Preseglie (Prov BS) ELEZIONE DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE (Comuni sino a 15.000 abitanti) Del Comune di Preseglie (Prov BS) Votazioni del giorno 07 giugno 2009 P R O G R A M M A A M M I N I S T R A T I V O Del Candidato

Dettagli

INVESTIMENTI FINANZIATI CON MEZZI PROPRI ENTRATE DA CONCESSIONI EDILIZIE

INVESTIMENTI FINANZIATI CON MEZZI PROPRI ENTRATE DA CONCESSIONI EDILIZIE INVESTIMENTI FINANZIATI CON MEZZI PROPRI ENTRATE DA CONCESSIONI EDILIZIE 4051405 322000 Urbanizzazione primaria 319.000,00 4051410 322001 Urbanizzazione secondaria 330.000,00 4051415 322002 Costo di costruzione

Dettagli

C U R R I C U L U M P R O F E S S I O N A L E. Renato Rizzi. Residenza Polpenazze del Garda (BS), via Tavaredo 21

C U R R I C U L U M P R O F E S S I O N A L E. Renato Rizzi. Residenza Polpenazze del Garda (BS), via Tavaredo 21 C U R R I C U L U M P R O F E S S I O N A L E Nome e Cognome Renato Rizzi Data e luogo di nascita 6 novembre 1958, Salò (BS) Residenza Polpenazze del Garda (BS), via Tavaredo 21 Titolo di studio Laurea

Dettagli

BORGO SANTA RITA. Progetti Immateriali: - Inserimento lavorativo di persone con disagio socio-culturale (Cooperativa agricola) Comune di Roma

BORGO SANTA RITA. Progetti Immateriali: - Inserimento lavorativo di persone con disagio socio-culturale (Cooperativa agricola) Comune di Roma 1 COMUNE DI POMEZIA SANTA PALOMBA INQUADRAMENTO GENERALE DEGLI INTERVENTI BORGO SANTA RITA Progetti Materiali: - Progetto di recupero e riqualificazione di immobili confiscati alla criminalità organizzata,

Dettagli

MARIO BRAMBILLA Sindaco. 27 Maggio 2016

MARIO BRAMBILLA Sindaco. 27 Maggio 2016 MARIO BRAMBILLA Sindaco 27 Maggio 2016 I componenti della lista Il candidato Sindaco Il programma I valori della lista Impegno Centralità della persona Attenzione all ambiente Cultura e tradizione Partecipazione

Dettagli

INVESTIMENTI FINANZIATI CON MEZZI PROPRI ENTRATE DA CONCESSIONI EDILIZIE

INVESTIMENTI FINANZIATI CON MEZZI PROPRI ENTRATE DA CONCESSIONI EDILIZIE INVESTIMENTI FINANZIATI CON MEZZI PROPRI ENTRATE DA CONCESSIONI EDILIZIE 4051405 322000 Urbanizzazione primaria 500.000,00 4051410 322001 Urbanizzazione secondaria 400.000,00 4051415 322002 Costo di costruzione

Dettagli

COMUNE DI CICCIANO "BILANCIO PARTECIPATO 2014"

COMUNE DI CICCIANO BILANCIO PARTECIPATO 2014 Questionari scrutinati: 183 Questionari nulli: 4 Età 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 N Cittadini 1 3 1 2 3 1 1 2 5 2 2 4 10 4 8 6 9 13 6 13 Età 44 45

Dettagli

D.U.P 2018/2020. Documento Unico di Programmazione. Linee Programmatiche 2018/2020

D.U.P 2018/2020. Documento Unico di Programmazione. Linee Programmatiche 2018/2020 D.U.P 2018/2020 Documento Unico di Programmazione Linee Programmatiche 2018/2020 INDIRIZZI STRATEGICI GOVERNANCE: Albareto con te SVILUPPO: Albareto vede al futuro (URBAN ACT) WELFARE: Albareto è vita

Dettagli

PROGRAMMAZIONE TRIENNALE LAVORI PUBBLICI

PROGRAMMAZIONE TRIENNALE LAVORI PUBBLICI CITTA` DI FOLLONICA SETTORE 4 LAVORI PUBBLICI - PATRIMONIO MANUTENZIONI - PROTEZIONE CIVILE U.O.C. PROGRAMMAZIONE PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE LAVORI PUBBLICI - PATRIMONIO PROGRAMMAZIONE TRIENNALE LAVORI

Dettagli

Variazioni di bilancio PEG per Responsabile

Variazioni di bilancio PEG per Responsabile di bilancio PEG per Voce di Bilancio variazione Nr: 2 esecutiva: S CONSIGLIO CC Nr 33 del: 27/11/2012 VARIAZIONE DI ASSESTAMENTO AL BILANCIO 2012 COMUNALE E AL PLURIENNALE 2012-2014. 0 VARIAZIONI A VOCI

Dettagli

BILANCIO 2019 PROVENTI SANZIONI AMMINISTRATIVE CODICE DELLA STRADA CAPITOLO DESCRIZIONE IMPORTI

BILANCIO 2019 PROVENTI SANZIONI AMMINISTRATIVE CODICE DELLA STRADA CAPITOLO DESCRIZIONE IMPORTI PROVENTI SANZIONI AMMINISTRATIVE CODICE DELLA STRADA CAP. 0301080 Sanzioni amministrative CDS" 350.000,00 CAP. 0301085 Sanzioni amministrative CDS - arretrati" 150.000,00 TOTALE 500.000,00 Importo da vincolare

Dettagli

Il piano delle Opere Pubbliche 2014/2016

Il piano delle Opere Pubbliche 2014/2016 Il piano delle Opere Pubbliche 2014/2016 Il Piano: cos è e come si struttura Il Piano contiene le opere superiori ai 100 mila euro per un importo complessivo sul triennio di oltre 9 milioni di euro Tenendo

Dettagli

INVESTIMENTI FINANZIATI CON MEZZI PROPRI ENTRATE DA CONCESSIONI EDILIZIE

INVESTIMENTI FINANZIATI CON MEZZI PROPRI ENTRATE DA CONCESSIONI EDILIZIE INVESTIMENTI FINANZIATI CON MEZZI PROPRI ENTRATE DA CONCESSIONI EDILIZIE 4051405 322000 Urbanizzazione primaria 350.000,00 4051410 322001 Urbanizzazione secondaria 300.000,00 4051415 322002 Costo di costruzione

Dettagli

Candidato Sindaco GIUSEPPE PETRELLA

Candidato Sindaco GIUSEPPE PETRELLA ELEZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE Sant Angelo a Cupolo 5 giugno 2016 PROGRAMMA ELETTORALE Candidato Sindaco GIUSEPPE PETRELLA LiberaMente per Sant Angelo a Cupolo 1)COMUNICAZIONE,AZIONE E TRASPARENZA DELLA

Dettagli

PdiZ ULSS20 Mappatura 2010

PdiZ ULSS20 Mappatura 2010 PdiZ ULSS20 Mappatura 2010 Area Gruppo Intervento Nome Ude ID tot finanziamenti Utenti anno 1 Dipendenze C contributi assistenziali vari ICPE-25366 4.000,00 2 2 Disabilità Interventi domiciliari/territoriali

Dettagli

PIANO DEGLI INVESTIMENTI

PIANO DEGLI INVESTIMENTI PIANO DEGLI INVESTIMENTI 20162018 Allegato A) alla delibera 18/2017 UTI SILE e MEDUNA UNIONE TERRITORIALE INTERCOMUNALE SILE e MEDUNA AZZANO DECIMO FIUME VENETO CHIONS PRAVISDOMINI PIANO DEGLI INVESTIMENTI

Dettagli

CINQUE ANNI DI IMPEGNO AMMINISTRATIVO Resoconto di fine mandato

CINQUE ANNI DI IMPEGNO AMMINISTRATIVO Resoconto di fine mandato CINQUE ANNI DI IMPEGNO AMMINISTRATIVO Resoconto di fine mandato 2014-2019 SERVIZI SOCIALI SERVIZI SOCIALI ASSOCIATI NELLA SOCIETÀ DELLA SALUTE DELLA VALDICHIANA SENESE ALCUNI NUMERI DEL SOSTEGNO DATO NEL

Dettagli

Predisposizione e stipula contratti

Predisposizione e stipula contratti Pagina 1 contratti settore amministrazione generale CONTRATTI DI COMPRAVENDITA IMMOBILIARE Iscrizione a repertorio Registrazione Trascrizione rilascio copia CONTRATTI delle AREE PIP Predisposizione e stipula

Dettagli

PIANO PERFORMANCE 2013

PIANO PERFORMANCE 2013 PIANO PERFORMANCE 2013 1. POLITICHE PER L INFORMAZIONE 1.1 Progetto: Formazione di una mailing list Attività: Aggiornamento ed ampliamento dell indirizzario comunale (numeri telefonici e mail) per implementare

Dettagli

Programma Integrato d'area CA 04 Cod. PIA CA AA. Provincia di Cagliari. Decimoputzu. R.A.S.: ,00 Cap. SC (UPB S07.10.

Programma Integrato d'area CA 04 Cod. PIA CA AA. Provincia di Cagliari. Decimoputzu. R.A.S.: ,00 Cap. SC (UPB S07.10. Cod. PIA CA 04.40.AA Strada di collegamento Decimoputzu - SS 196 Provincia di Cagliari Decimoputzu Costo del progetto: 1.200.000,00 R.A.S.: 1.200.000,00 Cap. SC07.1264 (UPB S07.10.005) L opera consiste

Dettagli

BALCONI MASSIMO. Comune di Vignate, Vignate (Mi)

BALCONI MASSIMO. Comune di Vignate, Vignate (Mi) BALCONI MASSIMO INFORMAZIONI PERSONALI Indirizzo Via Prealpi 6, 20066, Melzo (Mi), Italia Telefono Cell. 338-5962498 Ufficio 02-95080831 E-mail dirigente04@comune.vignate.mi.it massibalconi@gmail.com Nazionalità

Dettagli

Bilancio Vincoli di destinazione

Bilancio Vincoli di destinazione PROVENTI SANZIONI AMMINISTRATIVE CODICE DELLA STRADA CAP. 0301080 Sanzioni amministrative CDS" 300.000,00 CAP. 0301085 Sanzioni amministrative CDS - arretrati" 100.000,00 TOTALE 400.000,00 Importo da vincolare

Dettagli

Comune di Castiglione delle Stiviere provincia di Mantova Prospetto delle spese in conto Capitale Anno 2016

Comune di Castiglione delle Stiviere provincia di Mantova Prospetto delle spese in conto Capitale Anno 2016 Comune di Castiglione delle Stiviere provincia di Mantova Prospetto delle spese in conto Capitale Anno 2016 Cap. Bilancio Anno 2016 Bilancio Variato di cui con utilizzo FPV Contributi e Pubblici Altri

Dettagli

BILANCIO ELENCO SPESE VINCOLATE CON PROVENTI SANZIONI AMMINISTRATIVE AL CDS (ART. 208 D.Lgs. 285/1992)

BILANCIO ELENCO SPESE VINCOLATE CON PROVENTI SANZIONI AMMINISTRATIVE AL CDS (ART. 208 D.Lgs. 285/1992) PROVENTI SANZIONI AMMINISTRATIVE CODICE DELLA STRADA CAP. 0301080 Sanzioni amministrative CDS" 300.000,00 CAP. 0301085 Sanzioni amministrative CDS - arretrati" 975.916,00 Totale 1.275.916,00 Importo da

Dettagli

BILANCIO SPESE DI INVESTIMENTO - CRONOPROGRAMMA Descrizione Note ANNO 2017 Importo intervento CRONOPROGRAMMA ESBORSI ANNI S

BILANCIO SPESE DI INVESTIMENTO - CRONOPROGRAMMA Descrizione Note ANNO 2017 Importo intervento CRONOPROGRAMMA ESBORSI ANNI S BILANCIO 2016-2018 - SPESE DI INVESTIMENTO - CRONOPROGRAMMA Descrizione Note ANNO 2017 Importo intervento CRONOPROGRAMMA ESBORSI 2016 2017 2018 ANNI SUCC. Arredi ed attrezzature - asili nido 6.000 6.000

Dettagli

Elenco degli interventi:

Elenco degli interventi: Elenco degli interventi: Quello che segue è l'elenco delle iniziative messe in cantiere dall'amministrazione Comunale con il Progetto "Città sicura" e realizzate nell'arco del biennio 2001 2002 1. Potenziamento

Dettagli

BILANCIO DI METÀ MANDATO

BILANCIO DI METÀ MANDATO Comune di Locate di Triulzi Provincia di Milano BILANCIO DI METÀ MANDATO 2009-2011 IL PUNTO SUL PROGRAMMA AMMINISTRATIVO IL PROGRAMMA La città è innanzitutto un insieme di persone e non di cose, un insieme

Dettagli

PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI (D.Lgs. 12 aprile 2006, n.163) AMBIENTE E TERRITORIO - VERDE PUBBLICO CATEGORIA:

PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI (D.Lgs. 12 aprile 2006, n.163) AMBIENTE E TERRITORIO - VERDE PUBBLICO CATEGORIA: AMBIENTE E TERRITORIO - VERDE PUBBLICO 532 1 1 AMBIENTE Sistemazione area Parco Magazzeno 26. 26. 63 1 1 AMBIENTE Interventi di miglioramento sulle reti del Servizio Idrico Integrato 1. 1. 1. 3. 1 2 89

Dettagli

COMUNE DI RODENGO SAIANO PROVINCIA DI BRESCIA

COMUNE DI RODENGO SAIANO PROVINCIA DI BRESCIA COMUNE DI RODENGO SAIANO PROVINCIA DI BRESCIA P.zza Vighenzi n.1 C.A.P. 25050 - Codice Fiscale 00632150173 TEL. 030 6817726 - FAX. 030 6817737 e.mail: tecnico@rodengosaiano.net Area Tecnica - Settore Lavori

Dettagli

Comune di Dairago Piano dei Servizi L.R. 12/05 art. 9 ATTREZZATURE DI INTERESSE COLLETTIVO - AIC

Comune di Dairago Piano dei Servizi L.R. 12/05 art. 9 ATTREZZATURE DI INTERESSE COLLETTIVO - AIC ATTREZZATURE DI INTERESSE - AIC SCHEDA AIC 1 Attrezzatura socio-assistenziale - centro anziani... 1 SCHEDA AIC 2-3-4-5 Municipio Biblioteca Comando Polizia Locale - sede del Corpo Bandistico... 2 SCHEDA

Dettagli

Residui Attivi Mantenuti

Residui Attivi Mantenuti Attivi Cod. Bilancio Anno Capitolo Descrizione Accertamenti Reversali 1.0101.08 2015 1005100 IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI (I.C.I.) - RISCOSSIONE COATTIVA 190.577,00 46.848,26 143.728,74 Totale capitolo

Dettagli

Data: Pag.: 1

Data: Pag.: 1 Data:31.12.2013 Pag.: 1 Elenco residui passivi dell'anno 2005 2010505 3 ACQUISIZ.MACCHINE E ATREZZ.TECNICO SCIENTIFICHE "SISCOTEL" (CON 56.480,12 Totale 56.480,12 Elenco residui passivi dell'anno 2009

Dettagli

PROGRAMMA AMMINISTRATIVO

PROGRAMMA AMMINISTRATIVO ELEZIONI AMMINISTRATIVE 26 Maggio 2019 PROGRAMMA AMMINISTRATIVO LISTA : LEGA - LA SVOLTA PER VENEGONO - GIORGIO ZAUPA SINDACO 1 Cerchio racchiudente guerriero con spada e scudo con impresso leone alato

Dettagli

LAVORI PUBBLICI ARREDO URBANO IMPIANTI SPORTIVI EDILIZIA RESTAURO PARCHI

LAVORI PUBBLICI ARREDO URBANO IMPIANTI SPORTIVI EDILIZIA RESTAURO PARCHI LAVORI PUBBLICI ARREDO URBANO IMPIANTI SPORTIVI EDILIZIA RESTAURO PARCHI LAVORO IMPORTO LAVORO IMPORTO TOTALE PROGETTISTA DIR. LAVORI COLLAUDATORE R.U.P. ANNO Realizzazione di passeggiata 1 pedonale all

Dettagli

PIANO DEGLI INVESTIMENTI

PIANO DEGLI INVESTIMENTI PIANO DEGLI INVESTIMENTI - Allegato A) alla delibera n. 64/ UTI SILE e MEDUNA UNIONE TERRITORIALE INTERCOMUNALE SILE e MEDUNA AZZANO DECIMO - FIUME VENETO - CHIONS - PRAVISDOMINI PIANO DEGLI INVESTIMENTI

Dettagli

Prospetto delle spese in conto capitale 2016/2018

Prospetto delle spese in conto capitale 2016/2018 COMUNE della CITTÀ di CASTIGLIONE delle STIVIERE Provincia di Mantova *** All. n 5 alla delib. C.C. n del Prospetto delle spese in conto capitale /2018 Castiglione, lì IL DIRIGENTE IL SINDACO IL SEGRETARIO

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome FORNARI LUCA Indirizzo PREVALLE (BS) Telefono 030.603142 Fax 030.6801272 E-mail lavoripubblici@comune.prevalle.bs.it

Dettagli

Cittadino melzese da sempre Perché ho deciso di impegnarmi nei Meetup?

Cittadino melzese da sempre Perché ho deciso di impegnarmi nei Meetup? AmministratiVe 2014 IL CANDIDATO SINDACO: STEFANO PALILLA Cittadino melzese da sempre Perché ho deciso di impegnarmi nei Meetup? Il MoVimento 5 Stelle arriva a Melzo nel 2011 Quale identità e quale futuro

Dettagli

Elenco per priorità di categoria

Elenco per priorità di categoria Comune di Isola Delle Femmine Elenco per priorità di categoria Triennio di riferimento 2009-2011 Lista in ordine di categoria Approvvigionamento idrico Potenziamento dei serbatoi idrici comunali Gen. 47

Dettagli

Piera LUPI. Idee in comune CANDIDATO ALLA CARICA DI SINDACO PROGRAMMA AMMINISTRATIVO

Piera LUPI. Idee in comune CANDIDATO ALLA CARICA DI SINDACO PROGRAMMA AMMINISTRATIVO PROGRAMMA AMMINISTRATIVO LISTA CIVICA Gruppo libero da ogni legame di partito, che riunisce tutte le ideologie moderate CANDIDATO ALLA CARICA DI SINDACO Piera LUPI CANDIDATI ALLA CARICA DI CONSIGLIERE

Dettagli

QUESTIONARIO DI SODDISFAZIONE DELL UTENTE IN RELAZIONE AI SERVIZI EROGATI DAL COMUNE DI SARONNO Destinati ai cittadini residenti in Saronno

QUESTIONARIO DI SODDISFAZIONE DELL UTENTE IN RELAZIONE AI SERVIZI EROGATI DAL COMUNE DI SARONNO Destinati ai cittadini residenti in Saronno Data: Ora: Questionario n : QUESTIONARIO DI SODDISFAZIONE DELL UTENTE IN RELAZIONE AI SERVIZI EROGATI DAL COMUNE DI SARONNO Destinati ai cittadini residenti in Saronno Gentile Cittadina/o, La ringraziamo

Dettagli

Italiana Jesolo (VE) 21 ottobre1967

Italiana Jesolo (VE) 21 ottobre1967 C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo studio Nardin Paolo, architetto Iscritto all Ordine degli Architetti Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Venezia

Dettagli

Data: Pag.: 1

Data: Pag.: 1 Data:31.12.2016 Pag.: 1 Elenco residui passivi dell'anno 2006 40000401 7.02.04 RESTITUZIONE DEPOSITI CAUZIONALI 1.330,68 40000701 7.02.04 RESTITUZIONI DI DEPOSITI CONTRATTUALI E D'ASTA 2.500,00 Totale

Dettagli

PROGRAMMAZIONE TRIENNALE LAVORI PUBBLICI

PROGRAMMAZIONE TRIENNALE LAVORI PUBBLICI CITTA` DI FOLLONICA SETTORE 4 LAVORI PUBBLICI-DEMANIO MANUTENZIONI PROTEZIONE CIVILE U.O.C. PROGRAMMAZIONE-PROGETTAZIONE ESECUZIONE LAVORI PUBBLICI-DEMANIO Via Roma,88-58022 Follonica (GR) PROGRAMMAZIONE

Dettagli

Comune di Treviglio TREVIGLIO Provincia (BG) Scheda riepilogativa dei Lavori Pubblici per Categoria

Comune di Treviglio TREVIGLIO Provincia (BG) Scheda riepilogativa dei Lavori Pubblici per Categoria Altra edilizia pubblica 101 - Manutenzione edifici pubblici comunali 145 000,00 145 000,00 145 000,00 102 - Installazione impianti volti al risparmio energetico 0,00 40 000,00 40 000,00 103 - Adeguamento

Dettagli

Il nostro candidato sindaco

Il nostro candidato sindaco Il nostro candidato sindaco I nostri candidati I nostri candidati I nostri candidati I nostri candidati Il Programma condivisione delle scelte nella trasparenza Un programma scritto da tutti: i questionari,

Dettagli

Presentazione strategie ed obiettivi

Presentazione strategie ed obiettivi Presentazione strategie ed obiettivi 2017-2019 Legenda AZIONE RIPETUTA NEGLI ANNI AZIONI STRATEGIGHE NEL TRIENNIO AZIONI DA SVOGERE NELL ANNO IN CORSO Missione 1 Servizi generali e istituzionali Incontri

Dettagli

COMUNE DI DESENZANO DEL GARDA VARIAZIONE DI BILANCIO - GESTIONE ENTRATE PER CAPITOLO PROVVEDIMENTO: GIUNTA MUN. N /0 DEL 30/04/2015 ESECUTIVO

COMUNE DI DESENZANO DEL GARDA VARIAZIONE DI BILANCIO - GESTIONE ENTRATE PER CAPITOLO PROVVEDIMENTO: GIUNTA MUN. N /0 DEL 30/04/2015 ESECUTIVO VARIAZIONE DI BILANCIO - GESTIONE ENTRATE PER CAPITOLO RISORSA CAPITOLO DESCRIZIONE INIZIALE INTERVENUTE ATTUALE IN IN DEFINITIVO TITOLO 0 0.00.0000 2/0 FONDO PLURIENNALE VINCOLATO - PARTE CORRENTE 0,00

Dettagli

RISORSE PROPRIE COMUNALI FNPS FGSA FNA

RISORSE PROPRIE COMUNALI FNPS FGSA FNA PROGRAMMAZIONE SOCIALE E INTEGRAZIONE SOCIOSANITARIA FNA ASL PAC INF PUB ASSEGNATE RESIDUE COLONNA FNA ASL PAC INF 1 53-90-101 Asili nido e altri servizi socio-educativi per la prima infanzia AMBITO E

Dettagli

COMUNE DI BORGOMANERO PROVINCIA DI NOVARA ALLEGATO VARIAZIONE PEG ALLEGATO ALL'ATTO DI VARIAZIONE CC63 DEL 27/09/2010 E N T R A T A. Pag.

COMUNE DI BORGOMANERO PROVINCIA DI NOVARA ALLEGATO VARIAZIONE PEG ALLEGATO ALL'ATTO DI VARIAZIONE CC63 DEL 27/09/2010 E N T R A T A. Pag. E N T R A T A AVANZO DI AMMINISTRAZIONE 1.719.400,00 Pag. 1 000000001 0.01 231.515,00 1.950.915,00 1 2 2010 AVANZO DI AMMINISTRAZIONE : FINANZIAMENTO INVESTIMENTI 1.626.000,00 231.515,00 1.857.515,00 Trasferimenti

Dettagli

inv consuntivo

inv consuntivo Comune di Storo Piano triennale opere pubbliche 20162018 conto consuntivo PROGRAMMA DI INVESTIMENTO 2016 Intervento Cap. descrizione Previsione Variazione Importo finale mporto impegnato Programma 1: Servizi

Dettagli

Comune di Castelnovo ne' Monti (RE) Report Controllo di Gestione

Comune di Castelnovo ne' Monti (RE) Report Controllo di Gestione Comune di Castelnovo ne' Monti (RE) Report Controllo di Gestione (D.Lgs. 150/2009 - d.l. 174/2012) Data ultimo aggiornamento: Dicembre 2013 UNI EN ISO 9001:2008 Report Controllo di Gestione Analisi per

Dettagli

il mio quartiere la mia città

il mio quartiere la mia città il mio quartiere la mia città Progetto di riqualificazione del Quartiere Umberto I Piano nazionale per la riqualificazione sociale e culturale delle aree urbane degradate Scuola di via Napoli n. Piani

Dettagli

Bilancio Previsionale Comune di Turate

Bilancio Previsionale Comune di Turate Bilancio Previsionale 2017 Comune di Turate Che cos è il bilancio? Documento contabile dove vengono indicate: TUTTE le entrate che si prevede di raccogliere TUTTE le spese che si prevede di sostenere ENTRATE

Dettagli

Scheda 2: PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE Articolazione della copertura finanziaria

Scheda 2: PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE Articolazione della copertura finanziaria Scheda : PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 7 9 Articolazione della copertura finanziaria 00 000 00 00 00 0006 00 00 00 00 A A A A A Progetto per i lavori di completamento del Palazzo Comunale e

Dettagli

RIASSUNTIVO PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI (D.Lgs. 12 aprile 2006, n.163)

RIASSUNTIVO PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI (D.Lgs. 12 aprile 2006, n.163) RIASSUNTIVO 2009 CATEGORIA PREVISIONE ASSESTATO PREVISIONE ASSESTATO PREVISIONE ASSESTATO PREVISIONE ASSESTATO TOTALE TOTALE AMBIENTE E TERRITORIO - VERDE PUBBLICO 1.832.000 1.861.157 660.000 660.000 400.000

Dettagli

Accordo di cittadinanza di Cella, Cadè e Gaida. Incontro di rendicontazione dei risultati dei progetti realizzati nel 2016

Accordo di cittadinanza di Cella, Cadè e Gaida. Incontro di rendicontazione dei risultati dei progetti realizzati nel 2016 Accordo di cittadinanza di Cella, Cadè e Gaida Incontro di rendicontazione dei risultati dei progetti realizzati nel 2016 I numeri dell'accordo di Cella, Cadè e Gaida Firmato il: 3/12/2015 Numero progetti:

Dettagli

COMUNE DI POZZOLENGO Data: Elenco dei residui passivi - Esercizio 2016 Pag.:

COMUNE DI POZZOLENGO Data: Elenco dei residui passivi - Esercizio 2016 Pag.: Data:31.12.2016 Elenco dei residui passivi - Esercizio 2016 Pag.: 1 10110101 STRAORDINARIO AL PERSONALE PER CONSULTAZIONI ELETTORALI 2.626,38 1.01.01 COMUNALI. 10110102 ONERI PREVID.ASSIST. E ASSICURATIVI

Dettagli

SICUREZZA E POLIZIA MUNICIPALE

SICUREZZA E POLIZIA MUNICIPALE SICUREZZA STRADALE SICUREZZA E POLIZIA MUNICIPALE Studio di fattibilità interventi infrastrutturali per la sicurezza stradale Presenza agenti negli attraversamenti pedonali aree mercato e scuole Segnalazione

Dettagli

Lo stato dei servizi rivolti alla cittadinanza

Lo stato dei servizi rivolti alla cittadinanza Anziani Servizi Domiciliari S.A.D. Servizi Assistenza Domiciliare In carico 78 persone U. 23 D. 55 Decessi 13 persone Sospesi 14 persone Per ricovero in istituto 2 Altro 12 Pasti a domicilio In carico

Dettagli

ANNI DI IMPEGNO DI RIVALTA SOSTENIBILE PER RIVALTA CENTRO E VILLAGGIO AURORA I PRINCIPALI INTERVENTI

ANNI DI IMPEGNO DI RIVALTA SOSTENIBILE PER RIVALTA CENTRO E VILLAGGIO AURORA I PRINCIPALI INTERVENTI www.rivaltasostenibile.it facebook.com/rivaltasostenibile SUPPLEMENTO RIVALTA SOSTENIBILE NEWS N.75 MAGGIO 2017 2012-2017 5 ANNI DI IMPEGNO DI RIVALTA SOSTENIBILE PER RIVALTA CENTRO E VILLAGGIO AURORA

Dettagli

Benna: un paese a mis i u s r u a r a d i d i f am a ig i li l a

Benna: un paese a mis i u s r u a r a d i d i f am a ig i li l a Benna: un paese a misura di famiglia Il paese di Benna, situato nella pianura biellese, è formato da 1198 abitanti. L'età media della popolazione bennese si aggira intorno ai 44 anni, mentre il 22 % circa

Dettagli

PROGRAMMAZIONE TRIENNALE LAVORI PUBBLICI

PROGRAMMAZIONE TRIENNALE LAVORI PUBBLICI CITTA` DI FOLLONICA SETTORE 4 LAVORI PUBBLICI-DEMANIO MANUTENZIONI PROTEZIONE CIVILE U.O.C. PROGRAMMAZIONE-PROGETTAZIONE ESECUZIONE LAVORI PUBBLICI-DEMANIO Via Roma,88-58022 Follonica (GR) PROGRAMMAZIONE

Dettagli

EX SCUOLA DELL INFANZIA E PRIMARIA IN FRAZ. TAVORDO.

EX SCUOLA DELL INFANZIA E PRIMARIA IN FRAZ. TAVORDO. COMUNE DI PORLEZZA Provincia di Como Via Garibaldi, 66 22018 Porlezza (CO) Tel. 0344/61105 0344/61733 www.comune.porlezza.co.it - UFFICIO T ECNICO - lavori.pubblici@comune.porlezza.co.it Tel. 0344/61105

Dettagli

Comune di Camairago Provincia di Lodi PIANO DI DIRITTO ALLO STUDIO ANNO SCOL. 2017/2018

Comune di Camairago Provincia di Lodi PIANO DI DIRITTO ALLO STUDIO ANNO SCOL. 2017/2018 Comune di Camairago Provincia di Lodi PIANO DI DIRITTO ALLO STUDIO ANNO SCOL. 2017/2018 L.R. 20.03.1980 n. 31 Diritto allo studio norme di attuazione Art.1 Le funzioni amministrative attribuite ai comuni

Dettagli

COMUNE DI SERDIANA. Programma socio-culturale 2012 PRESENTA IL SINDACO ROBERTO MELONI

COMUNE DI SERDIANA. Programma socio-culturale 2012 PRESENTA IL SINDACO ROBERTO MELONI PRESENTA IL SINDACO ROBERTO MELONI INTERVENTI SOCIALI AREA ANZIANI - ASSISTENZA DOMICILIARE Le prestazioni erogate sono le seguenti: Igiene della persona Preparazione e somministrazione dei pasti Riordino

Dettagli

Comune di MARCELLINA Provincia (RM) Scheda riepilogativa dei Lavori Pubblici per Categoria

Comune di MARCELLINA Provincia (RM) Scheda riepilogativa dei Lavori Pubblici per Categoria per Categoria Altre infrastrutture per ambiente e territorio Ampliamento complesso sportivo in loc. Peschiera 0,00 0,00 706.900,00 Ampliamento scuola materna 0,00 1.000.000,00 935.260,00 Arredo urbano

Dettagli

ASSOCIAZIONE INTERCOMUNALE ALTA VALLE DEL BUT

ASSOCIAZIONE INTERCOMUNALE ALTA VALLE DEL BUT ASSOCIAZIONE INTERCOMUNALE ALTA VALLE DEL BUT fra i Comuni di Cercivento, Paluzza, Ravascletto, Sutrio e Treppo Carnico Comune capofila: Paluzza MONITORAGGIO FINALE DEI RISULTATI RAGGIUNTI RISPETTO AGLI

Dettagli

BILANCIO DI PREVISIONE 2012

BILANCIO DI PREVISIONE 2012 BILANCIO DI PREVISIONE 2012 ENTRATE 2010 2011 2012 Consuntivo Assestato Previsione Entrate tributarie 14.284.794,15 20.775.780,00 21.439.800,00 Trasferimenti Statali 10.213.413,44 2.807.444,00 2.066.702,00

Dettagli

Amm.ne Comunale di Sesto Fiorentino. Piano Triennale Investimenti

Amm.ne Comunale di Sesto Fiorentino. Piano Triennale Investimenti Pag. 1 di 30 00001 AMMINISTRAZIONE GENERALE 00001 ORGANI ISTITUZIONALI,PARTECIPA ZIONE E 01 01 07 07 2017_0001 Ammodernamento e manutenzione straordinaria gestione calore 2017 55020/1 10.337,00 servizi

Dettagli

5 SOSTEGNI COMUNE DI BOTTICINO BILANCIO SOCIALE SPESE SPESE PER INVESTIMENTI ANNO ,76 SPESE CORRENTI ANNO

5 SOSTEGNI COMUNE DI BOTTICINO BILANCIO SOCIALE SPESE SPESE PER INVESTIMENTI ANNO ,76 SPESE CORRENTI ANNO 1 COMUNE DI BOTTICINO BILANCIO SOCIALE 215 1 SPESE Il Bilancio Sociale rappresenta uno strumento per rendere più facile ed immediata la lettura di c che un Comune produce in termini di attività e servizi.

Dettagli

ASSESSORATO OO.PP. SCHEMA PROGRAMMA OO.PP SETTORE MOBILITA' VIABILITA' RETI E PROGRAMMAZIONE NEGOZIATA

ASSESSORATO OO.PP. SCHEMA PROGRAMMA OO.PP SETTORE MOBILITA' VIABILITA' RETI E PROGRAMMAZIONE NEGOZIATA SETTORE ATTUAZIONE PIANO DEI SERVIZI, MANUTENZIONE EDIFICI E IMPIANTI SPORTIVI (BRUNO G. LATTUADA) UFFICIO PROGETTI SPECIALI ANNO 2018 1 RECUPERO/RESTAURO SCUOLA EX BORSA, VIA BOCCACCIO 7.962.000,00 -

Dettagli

MACROSTRUTTURA DEL COMUNE DI BIELLA

MACROSTRUTTURA DEL COMUNE DI BIELLA MACROSTRUTTURA DEL COMUNE DI BIELLA MACROSTRUTTURA Consiglio Comunale SINDACO Giunta Comunale U.O. Ufficio staff del Sindaco NUCLEO DI VALUTAZIONE Segretario Generale Settore 1 - Affari Generali e Istituzionali

Dettagli

COMUNE DI RODENGO SAIANO PROVINCIA DI BRESCIA

COMUNE DI RODENGO SAIANO PROVINCIA DI BRESCIA COMUNE DI RODENGO SAIANO PROVINCIA DI BRESCIA P.zza Vighenzi n.1 C.A.P. 25050 - Codice Fiscale 00632150173 TEL. 030 6817726 - FAX. 030 6817737 e.mail: tecnico@rodengosaiano.net Area Tecnica - Settore Lavori

Dettagli

Città di Martinsicuro. Medaglia di Bronzo al Valor Civile CARTA DEI SERVIZI

Città di Martinsicuro. Medaglia di Bronzo al Valor Civile CARTA DEI SERVIZI CARTA DEI SERVIZI Servizi di assistenza e sostegno economico Servizi di assistenza e sostegno economico Servizi ai minori Servizi estivi per minori Assistenza ragazze madri Diversamente abili Trasporto

Dettagli

1/15 PARAMETRI DI STAMPA DI FUNZIONE: ARNALDI LUCA DI PROCEDIMENTO: ARNALDI LUCA. Responsabili

1/15 PARAMETRI DI STAMPA DI FUNZIONE: ARNALDI LUCA DI PROCEDIMENTO: ARNALDI LUCA. Responsabili PARAMETRI DI STAMPA Responsabili Classificazione Stampa per responsabile Capitoli significativi DI FUNZIONE: ARNALDI LUCA DI PROCEDIMENTO: ARNALDI LUCA TUTTI SI 1/15 BILANCIO DI PREVISIONE - SPESE Disavanzo

Dettagli

QUESTIONARIO E PROPOSTE Per la condivisione degli obiettivi strategici del Piano Urbanistico Comunale (PUC) - disposizioni strutturali

QUESTIONARIO E PROPOSTE Per la condivisione degli obiettivi strategici del Piano Urbanistico Comunale (PUC) - disposizioni strutturali PIANO URBANISTICO COMUNALE (PUC) DISPOSIZIONI STRUTTURALI - FASE PRELIMINARE CONSULTAZIONI EX ART. 7 DEL REGOLAMENTO ATTUATIVO N. 05/2011 E L.R. 16/04 E S.M.I. Al Responsabile del Settore Tecnico del Comune

Dettagli

PROGRAMMAZIONE TRIENNALE LAVORI PUBBLICI

PROGRAMMAZIONE TRIENNALE LAVORI PUBBLICI CITTA` DI FOLLONICA SETTORE 4 LAVORI PUBBLICI-DEMANIO MANUTENZIONI PROTEZIONE CIVILE U.O.C. PROGRAMMAZIONE-PROGETTAZIONE ESECUZIONE LAVORI PUBBLICI-DEMANIO Via Roma,88-58022 Follonica (GR) PROGRAMMAZIONE

Dettagli

Schema Generale Processi 2014

Schema Generale Processi 2014 1 Allegato C) Schema Generale Processi 2014 Funzione Servizio Processo Num. ORGANI ISTITUZIONALI PARTECIPAZIONE E DECENTRAMENTO P01 - Gestire la rappresentanza istituzionale, favorire la partecipazione,

Dettagli

PROGETTI DELLO STUDIO ASSOCIATO (eseguiti negli ultimi anni)

PROGETTI DELLO STUDIO ASSOCIATO (eseguiti negli ultimi anni) PROGETTI DELLO STUDIO ASSOCIATO (eseguiti negli ultimi anni) Tel. 0371/425231-425356 - 1 - PROGETTAZIONE ARCHITETTONICA LAVORI PUBBLICI ANNO 2018: Comune di Sant Angelo Lodigiano (LO) Ampliamento Cimitero

Dettagli

05/06/ /11/2017

05/06/ /11/2017 28 05/06/2017 58 16/11/2017 Scheda dei Servizi di Progetto n 1 Azione di Progetto Comune di GHISALBA Piano dei Servizi di Progetto Realizzazione nuova scuola dell Infanzia e asilo nido A Obbiettivi specifici

Dettagli

Per l anno 2008 il Settore lavori pubblici prevede il raggiungimento dei seguenti obiettivi:

Per l anno 2008 il Settore lavori pubblici prevede il raggiungimento dei seguenti obiettivi: Servizio Progettazioni Consegnata a mano Classificazione: Direttore Generale Prot. n 8181 del 14/04/2008 SEDE Vs. rif. Prot. n. Oggetto: Obiettivi di settore anno 2008. Per l anno 2008 il Settore lavori

Dettagli

BILANCIO DI PREVISIONE 2012

BILANCIO DI PREVISIONE 2012 ENTRATE USCITE TITOLO I: entrate tributarie 2.323.093,46 TITOLO I:spese correnti 3.013.267,83 TITOLO II: entrate da contributi e TITOLO II: spese in conto trasferimenti 138.056,29 capitale 312.650,68 TITOLO

Dettagli

Comune di Castelnovo ne' Monti (RE) Report Controllo di Gestione

Comune di Castelnovo ne' Monti (RE) Report Controllo di Gestione Comune di Castelnovo ne' Monti (RE) Report Controllo di Gestione (D.Lgs. 150/2009 - d.l. 174/2012) Data ultimo aggiornamento: Dicembre 2013 UNI EN ISO 9001:2008 Report Controllo di Gestione Analisi per

Dettagli

Obiettivi Operativi - Consuntivo 2017

Obiettivi Operativi - Consuntivo 2017 Pagina 1 di 15 QUALITA' DELLA VITA FUNZIONAMENTO DELL'ENTE Obiettivo Strategico 87 MISSIONE 01 - Servizi istituzionali e generali, di gestione PROGRAMMA 10 - Risorse umane Migliorare in termini di efficienza

Dettagli

COMUNE DI OSTIGLIA (MN) Data 23/09/2014 Pag. 1 ELENCO VARIAZIONI PROVVISORIE - ESERCIZIO FINANZIARIO 2014

COMUNE DI OSTIGLIA (MN) Data 23/09/2014 Pag. 1 ELENCO VARIAZIONI PROVVISORIE - ESERCIZIO FINANZIARIO 2014 COMUNE DI OSTIGLIA (MN) Data 23/09/2014 Pag. 1 141 E 2014 11 1.01.1020 IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO -TRIBUTI 1.616.000,00 34.000,00 1.650.000,00 66 E 2014 16 1.01.1012 CINQUE

Dettagli

COMUNE VILLACHIARA Provincia di Brescia

COMUNE VILLACHIARA Provincia di Brescia COMUNE VILLACHIARA Provincia di Brescia Via Matteotti, 4 25030 VILLACHIARA Tel. 030.99.47.112 Fax 030.99.47.312 P. IVA 00584980981 C.F. 00883000176 e-mail: villachiara@inwind.it PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO

Dettagli

COMUNE DI SONDRIO LA PIASTRA: SICUREZZA E QUALITA DELLA VITA NEL VERDE

COMUNE DI SONDRIO LA PIASTRA: SICUREZZA E QUALITA DELLA VITA NEL VERDE COMUNE DI SONDRIO LA PIASTRA: SICUREZZA E QUALITA DELLA VITA NEL VERDE QUALCHE NUMERO Al termine della procedura di valutazione dei progetti presentati, il Comune si è classificato al 41 posto, come da

Dettagli

L AMMINISTRAZIONE COMUNICA

L AMMINISTRAZIONE COMUNICA L AMMINISTRAZIONE COMUNICA Analisi soddisfazione dell utenza sui servizi comunali ( Customer Satisfaction) Si comunicano i risultati della Customer Satisfaction condotta dall Ufficio Comunicazione e Relazioni

Dettagli

SCHEDA 2 Programma Triennale delle Opere Pubbliche 2017/2019 COMUNE DI PRATO Articolazione della copertura finanziaria

SCHEDA 2 Programma Triennale delle Opere Pubbliche 2017/2019 COMUNE DI PRATO Articolazione della copertura finanziaria Interventi di ristrutturazione, rifacimento e adeguamento di ponti, sottopassi, passerelle e muri a retta - 2017 Interventi di ristrutturazione, rifacimento e adeguamento di ponti, sottopassi, passerelle

Dettagli

*Sintesi dei risultati 2014

*Sintesi dei risultati 2014 Sintesi dei risultati 2014 Fonti di provenienza entrate Trasferimenti 9,5 mln di euro Entrate extratributarie 22,2 mln di euro Entrate tributarie 55,4 mln di euro Le entrate correnti 2014 Proventi

Dettagli

Impianti sportivi nel Veneto. Grafico 2

Impianti sportivi nel Veneto. Grafico 2 Grafico 1 Impianti sportivi nel Veneto Grafico 2 FUNZIONI L.R. 12/1993 relative alla PRATICA SPORTIVA L.R. 12/1993 Funzioni Competenza Area a Promuovere attività sportive e ricreative motorie finalizzate

Dettagli

POLIZIA LOCALE AREA AMMINISTRATIVA. Posizione Organizzativa: Comandante Polizia Locale

POLIZIA LOCALE AREA AMMINISTRATIVA. Posizione Organizzativa: Comandante Polizia Locale ORGANIGRAMMA Segretario Generale Ufficio per la prevenzione dei fenomeni di corruzione Ufficio per la trasparenza dell'azione amministrativa e per i controlli di regolarità amministrativa e contabile Ufficio

Dettagli

AREA DEMOGRAFICA ATTIVITA PRODUTTIVE SERVIZI SOCIO ASSISTENZIALI - E GOVERNMENT

AREA DEMOGRAFICA ATTIVITA PRODUTTIVE SERVIZI SOCIO ASSISTENZIALI - E GOVERNMENT ALLEGATO ALLA DELIBERAZIONE G.C. N. 57 DEL 25.05.2011 AREA DEMOGRAFICA ATTIVITA PRODUTTIVE SERVIZI SOCIO ASSISTENZIALI - E GOVERNMENT SETTORE 4 - DEMOGRAFICO STATISTICO ELETTORALE Responsabile dell istruttoria:

Dettagli

Amm.ne Comunale di Sesto Fiorentino. Piano Triennale Investimenti

Amm.ne Comunale di Sesto Fiorentino. Piano Triennale Investimenti Pag. 1 di 26 A2 A.A. VINCOLATO ALTRI F4 09 06 07 07 00009 00006 2014_0072 Interventi finalizzati all'adeguamento del sistema delle acque basse 2017 0000001/00 139.500,00 Totale Tipo Finanziamento A2: 139.500,00

Dettagli

ParteciPATe per determinare il Futuro di Ponte San Nicolò

ParteciPATe per determinare il Futuro di Ponte San Nicolò 1.1 CON QUALE IMMAGINE RAPPRESENTEREBBE IL TERRITORIO IN CUI VIVE? zona di transito, un paese dormitorio 15% altro 4% paese agricolo 8% un paese con ambiti di valore paesaggistico, architettonico e storico

Dettagli

COMUNE DI VEROLENGO P.E.G. ANNO 2014

COMUNE DI VEROLENGO P.E.G. ANNO 2014 Data : 28-08-2014 Pagina 1 COMUNE DI VEROLENGO P.E.G. ANNO 2014 USCITE RESPONSABILE 0 Data : 28-08-2014 Pagina 2 Centro di Costo 0 224 / 1 1.01.05.03-00 GESTIONE PATRIMONIO E DEMANIO - UTENZE 35.000,00

Dettagli

Numero / Quantità al 31/12/2014 Centri di aggregazione per la prevenzione del disagio giovanile

Numero / Quantità al 31/12/2014 Centri di aggregazione per la prevenzione del disagio giovanile Attività Misura di Attività 31/12/2012 31/12/2013 31/12/2014 Centri di aggregazione per la prevenzione del disagio giovanile N. progetti attivati 3 3 3 Centro giovanile per la Musica N. progetti attivati

Dettagli

Agricoltura PROGRAMMA DI SVILUPPO RURALE 2014/20. 4,3 milioni di euro per investimenti 26 aziende. 127mila euro per credito di funzionamento

Agricoltura PROGRAMMA DI SVILUPPO RURALE 2014/20. 4,3 milioni di euro per investimenti 26 aziende. 127mila euro per credito di funzionamento Lodi Agricoltura PROGRAMMA DI SVILUPPO RURALE 2014/20 4,3 milioni di euro per investimenti 26 aziende 943mila euro all anno per interventi agroambientali 67 aziende 127mila euro per credito di funzionamento

Dettagli