Il vostro telecomando personale

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Il vostro telecomando personale"

Transcript

1 Beo5 Guida

2

3 Il vostro telecomando personale Il telecomando Beo5 è viene personalizzato per offrire un agevole accesso a tutti i prodotti Bang & Olufsen nell abitazione. Quando si acquista un Beo5, il rivenditore Bang & Olufsen lo programmerà per voi per abbinarlo alla propria configurazione di sistema. In questo modo è possibile offrire una soluzione personalizzata a tutti gli utenti, assicurando che i tasti del Beo5 corrispondano alle funzioni desiderate.

4

5 STOP PLAY BACK

6 6 Informazioni su questa Guida Playlists Glossary Allows you to select a teletext page by its page number. Switches on the selected PC source, for example your PC or BeoMedia. Activates the Picture-and-Picture function which allows you to watch two video sources at the same time. Allows you to adjust the picture format to your liking. Arranges N.MUSIC tracks or N.RADIO stations according to the playlists you have created. Picture PC P-and-P Page Le funzioni dei tasti del Beo5 personalizzato sono illustrate nel glossario di Beo5. Questa Guida descrive i principi di funzionamento di base del telecomando Beo5. Oltre alla Guida, vengono forniti una panoramica personale dei tasti di Beo5 e un relativo glossario, creati dal rivenditore Bang & Olufsen sulla base della personalizzazione del telecomando effettuata in negozio. La panoramica dei tasti consente di reperire rapidamente il tasto o la funzione di Beo5 desiderati. Il glossario Beo5 personale offre spiegazioni su tutti i tasti disponibili nella propria configurazione. Se la configurazione viene modificata, per esempio con l acquisto di un altro prodotto, il rivenditore Bang & Olufsen riprogrammerà il telecomando Beo5 per voi. Riceverete una nuova panoramica dei tasti e un glossario corrispondenti alla nuova configurazione. NOTA: per ulteriori informazioni sul funzionamento di altri prodotti Bang & Olufsen, vedere le guide fornite con ciascun dispositivo.

7 Sommario 7 Introduzione, 8 Istruzioni su come caricare e attivare il telecomando. Funzionamento del display, 9 Informazioni su come utilizzare il display del telecomando. Funzionamento della sfera di Beo5, 10 Informazioni su come adoperare la rotellina e i tasti della sfera di Beo5. Azionamento di altri prodotti, 12 Come azionare prodotti di altre marche con il telecomando Beo5. Tasti elenco Beo4, 13 Differenze fra i nomi dei tasti di Beo4 e Beo5. Uso del caricabatterie, 14 Informazioni sulla ricarica del telecomando. Menu di configurazione di Beo5, 16 Informazioni su come modificare le impostazioni del telecomando. Manutenzione e pulizia, 18 Informazioni sulla manutenzione e la pulizia del telecomando. Ulteriori informazioni, 19 Chi contattare per ulteriori informazioni sul funzionamento di Beo5.

8 8 Prima di iniziare Prima di usare per la prima volta il telecomando Beo5, è necessario caricarlo. Consultare pagina 14 per informazioni sulla ricarica di Beo5. Utilizzo di Beo5 Una volta terminata la carica, il telecomando è pronto per l uso. Per attivare il display di Beo5, prendere in mano il telecomando o toccare lo schermo delicatamente. Il display s illuminerà. Selezionare un tasto premendolo sullo schermo. LivingRoom TV DVD RADIO CD STOP PLAY BACK Quando si prende in mano il telecomando o si tocca lo schermo, il display s illumina. LivingRoom STOP BACK TV DVD RADIO CD PLAY Una volta attivato il display, i tasti sono visualizzati sullo schermo. Premere un tasto per attivare una fonte o una funzione. Suggerimenti utili Una volta selezionata una fonte, la maggior parte delle operazioni viene effettuata tramite la sfera di Beo5; per esempio, la regolazione del volume, lo scorrimento di brani o canali o la sospensione della riproduzione. Per le persone mancine, è possibile cambiare la posizione dei tasti. Per ulteriori informazioni, vedere pagina 16 o rivolgersi al proprio rivenditore Bang & Olufsen. NOTA: raccomandiamo di lasciare Beo5 in modalità standby senza spegnerlo. Se tuttavia si desidera disattivarlo, premere e tenere premuto il tasto centrale.

9 Funzionamento del display 9 1 Selezione della zona Se la vostra configurazione Bang & Olufsen prevede più di una zona, è possibile selezionare o passare da una zona all altra alla schermata Zone. Zones LivingRoom Dining Room Bedroom Office Kitchen Library LivingRoom TV CD 2 Visualizzazione delle fonti Una volta selezionata una zona, i sistemi audio e video disponibili nella zona sono visualizzati sotto forma di tasti sullo schermo. Selezionare una fonte e attivarla premendo sulla scritta. 3 Attivazione delle funzioni di comando delle fonti Dopo aver attivato la fonte, le funzioni correlate alla fonte stessa sono visualizzate sullo schermo. Se, per esempio, si seleziona TV, sarà possibile attivare funzioni quali Testo o Menu. STOP BACK Suggerimenti utili Se il display contiene più di una pagina, ciò viene indicato con delle frecce e un indicatore di pagina, come illustrato nel display CD sopra. Premere le frecce sullo schermo per sfogliare le pagine. Se un tasto del display prevede menu secondari, il tasto sarà seguito da tre puntini, come nel caso di Modifica nel display CD qui sopra. PLAY DVD RADIO CD Edit Menu Repeat Random Select Clock Tasti fissi I tre tasti a sfioramento alla base del display sono tasti predefiniti con funzioni generali: Visualizza le cifre da selezionare, per esempio il numero di una stazione radio o di un canale. Premere di nuovo per tornare allo schermo precedente. Consente di tornare indietro agli schermi precedenti. Consente di controllare funzioni di configurazione quali la posizione dei diffusori e degli stand, per esempio, e di selezionare la zona. Premere di nuovo per tornare allo schermo precedente.

10 10 Funzionamento della sfera di Beo5 Tasti sull anello esterno I tasti sull anello esterno sono utilizzati per la gestione generica delle fonti Consente di scorrere canali, stazioni radio, registrazioni e brani musicali. Premere e tenere premuto per un funzionamento continuato Premere una volta per sospendere la riproduzione, quindi premere nuovamente per interrompere completamente la riproduzione Avvia la riproduzione STOP PLAY Consente di scorrere all indietro brani, elenchi di riproduzione e registrazioni Consente di scorrere in avanti brani, elenchi di riproduzione e registrazioni BACK Consente di scorrere all indietro i menu; premere e tenere premuto per uscire completamente dai menu Tasto di standby; premere una volta per mettere in standby il prodotto utilizzato e premere e tenere premuto per mettere in standby l intero impianto Consente di scorrere canali, stazioni radio, registrazioni e brani musicali. Premere e tenere premuto per un funzionamento continuato

11 11 Tasti centrali I tasti centrali sono utilizzati principalmente per i menu. La rotellina è utilizzata per regolare il volume. Ruotare la rotellina in senso orario per aumentare il volume e in senso antiorario per abbassarlo I tasti colorati hanno funzioni diverse a seconda del prodotto selezionato. Premere la rotellina del volume davanti al colore che si desidera attivare STOP PLAY Tasto centrale; premere per accettare scelte e impostazioni BACK Per disattivare l audio, ruotare velocemente la rotellina in senso antiorario e per riattivarlo ruotare semplicemente la rotellina (in qualsiasi direzione) Premere le frecce per spostarsi vero l alto, in basso, a sinistra e a destra nei menu a schermo. Premere e tenere premuto per un funzionamento continuato

12 12 Azionamento di altri prodotti Se il vostro apparecchio video Bang & Olufsen è dotato di PUC (Peripheral Unit Controller), è possibile collegare ad esso prodotti di altre marche e azionarli tramite il telecomando Beo5. Chiedere al rivenditore di programmare il Beo5 per il set-top box in vostro possesso e i tasti del suo telecomando saranno visualizzati sul display di Beo5. È inoltre possibile azionare con Beo5 prodotti di altre marche come luci, tendaggi e veneziane alcuni tramite il sistema di automazione domestica, altri direttamente con il Beo5. Per informazioni sull azionamento di prodotti non Bang & Olufsen con il Beo5, rivolgersi al proprio rivenditore autorizzato Bang & Olufsen. DTV Sky i Interactive Help Slow Box office Services R TV Guide Esempio di tasti utilizzati per il controllo di un set-top box. NOTA: i tasti correlati ai prodotti non Bang & Olufsen non sono tradotti o spiegati nel glossario di Beo5.

13 Tasti elenco Beo4 13 Nelle Guide incluse con gli altri Tasti elenco Beo4 tradotti prodotti Bang & Olufsen è possibile che le diverse Il telecomando Beo4 disponeva di tasti aggiuntivi che potevano essere Beo4 BALANCE Beo5 Bilancia operazioni siano descritte con riferimento al telecomando Beo4. Le differenze fra le richiamati sul display premendo il tasto LIST. BASS CLOCK EDIT Bassi Orologio Modifica funzioni di Beo4 e Beo5 che possono condizionare la comprensione di queste Guide Questi tasti sono presenti anche sul display di Beo5 ma, a differenza del Beo4, i nomi dei tasti del display di FORMAT LARGE LOUDNSS Formato Grande Loudness sono descritte di seguito. Beo5 sono tradotti. MIX Mix PAGE Pagina A destra riportiamo l elenco dei P-AND-P Im-e-Im nomi dei tasti rispettivamente di Beo4 e Beo5. Questo elenco può P.MUTE RANDOM No Immag. Casuale essere utilizzato quando si consulta REPEAT Ripeti una Guida con riferimenti ai tasti di Beo4. RESET SELECT Reimposta Seleziona SHIFT Cambia Altre differenze fra Beo4 e Beo5 Se la Guida chiede di premere EXIT, SOUND SPEAKER Audio Diffusore è necessario premere BACK sulla S.STORE Mem audio sfera di Beo5. STAND Stand STORE Memorizza Il tasto GO di Beo4 è stato sostituito TRACK Brano con il tasto centrale della sfera di Beo5. TREBLE UPDATE Alti Aggiorna GO = tasto centrale EXIT = BACK

14 14 Uso del caricabatterie Il Beo5 è un telecomando alimentato a batteria che deve essere regolarmente ricaricato come un telefono cordless. A questo scopo è necessario utilizzare l apposito caricabatterie di Beo5. Per assicurare che il telecomando Beo5 sia sempre carico, si raccomanda di posizionarlo nel caricabatterie quando non viene utilizzato. Caricamento della batteria Posizionare il telecomando correttamente nel caricabatterie, come illustrato a destra. Una ricarica completa richiede all incirca 4 ore. A batteria completamente carica, il telecomando avrà approssimativamente 14 giorni di autonomia in standby o tre o quattro ore di autonomia nel caso di uso intensivo. Un testo sul display indica quando è necessario ricaricare il telecomando Beo5. Recharge battery Ricaricare batteria sarà visualizzato sul display quando la batteria deve essere ricaricata.

15 15 Se non è possibile attivare il Beo5 quando si preme e si tiene premuto il tasto centrale, il telecomando deve essere ricaricato. Se il Beo5 è completamente scarico, posizionarlo brevemente nel caricabatterie per ottenere un autonomia sufficiente per accendere il televisore o la radio. Lasciarlo quindi nel caricabatterie fino alla ricarica completa. Assorbimento elettrico di Beo5 Beo5 assorbe elettricità quando è attivato, in particolare se retroilluminato. Il Beo5 si disattiverà quindi lentamente se non in uso: Dopo 10 secondi, l intensità della retroilluminazione viene ridotta Dopo 20 secondi, Beo5 passa in modalità di standby e lo schermo si spegne Per modificare queste impostazioni, vedere pagina 17 di questa Guida. 1 2 Il caricabatterie è dotato di un magnete per tenere il Beo5 saldamente in posizione. Quando si rimuove il telecomando, è necessario inclinarlo leggermente per rilasciarlo dal caricabatterie.

16 16 Menu di configurazione Beo5 Il telecomando Beo5 prevede un menu di configurazione che consente di alterare alcune impostazioni. Per accedere al menu di configurazione di Beo5, premere e tenere premuto il tasto di standby premendo contemporaneamente il tasto centrale della sfera. Come usare il menu di configurazione Le voci del menu di configurazione vengono selezionate direttamente sullo schermo e tramite il tasto centrale e i tasti freccia ( ) sulla sfera. Per selezionare una voce di menu, spostare l indicatore della riga sul tasto che si desidera attivare e quindi premere il tasto centrale. In alcuni casi è necessario premere la voce direttamente sullo schermo. SETUP Edit Settings Option Pgm Config Info Nel menu di configurazione, due linee orizzontali indicano il tasto evidenziato. Premere il tasto centrale per selezionarlo. Per tornare indietro di un livello nel menu di configurazione, premere BACK sulla sfera o sullo schermo. Le modifiche saranno salvate automaticamente quando si lascia il menu di configurazione.

17 17 Opzioni del menu di configurazione Modifica... Consente di visualizzare o nascondere i tasti sul display di Beo5. In questo modo è possibile rimuovere i tasti non utilizzati e visualizzare quelli nascosti. Se il rivenditore ha impostato un menu con i canali, è inoltre possibile modificare i numeri associati ai nomi dei canali nel menu dei canali o delle stazioni. Impostazioni... Consente di modificare le impostazioni relative alla disattivazione della retroilluminazione e dello spegnimento del display*. È possibile reimpostare tutte le impostazioni di Beo5 su quelle configurate dal rivenditore Bang & Olufsen. *Notare che se la durata di attivazione della retroilluminazione viene impostata su tempi particolarmente lunghi, il telecomando dovrà essere ricaricato più frequentemente. Config... Consente di reimpostare il Beo5 sulla configurazione predefinita. Prog opzione... Consente di programmare le opzioni dei prodotti Bang & Olufsen. Info... Contiene informazioni sulla versione del software di Beo5 e sullo stato della batteria e la data dell ultima configurazione di Beo5. Show Editing button Hide Esempio come visualizzare o nascondere un tasto: > Premere il tasto centrale e selezionare Modifica nel menu di configurazione. > Usare lo schermo a sfioramento per selezionare prima la zona e poi la fonte del tasto che si desidera modificare. > Premere il tasto a sfioramento pertinente e quindi il tasto centrale per selezionare il tasto che si desidera modificare; i tasti correntemente nascosti sono visualizzati in grigio. > Premere di nuovo il tasto centrale per modificare il tasto. Le modifiche saranno salvate automaticamente quando si lascia il menu.

18 18 Manutenzione e pulizia Raccomandiamo di spegnere il telecomando prima della pulizia. Premere e tenere premuto il tasto centrale per spegnere il telecomando. Per riaccendere il Beo5, premere e tenere premuto di nuovo il tasto centrale. Pulizia Rimuovere le macchie di unto o lo sporco persistente con un panno che non lascia residui e ben strizzato, imbevuto in una soluzione di acqua e alcune gocce di detergente delicato, ad esempio un detersivo per stoviglie. Per pulire il display di Beo5, utilizzare un detergente per vetri delicato. Perché il display continui a offrire prestazioni ottimali, accertarsi che su di esso non rimangano strisce o tracce di detergente. Nota! Non utilizzare mai alcool o altri solventi per pulire una qualsiasi parte del telecomando Beo5! In caso di danni al vetro del display, contattare il rivenditore per la sua sostituzione. Non dimenticare che alcuni tipi di panni in microfibra possono danneggiare il vetro dato il loro forte effetto abrasivo.

19 Ulteriori informazioni 19 Per ulteriori informazioni sull uso di Beo5 è possibile: Reperire le informazioni nel glossario personalizzato del Beo5, il quale offre brevi spiegazioni di ciascuna funzione e tasti nella vostra configurazione. Consultare la sezione dedicata alle domande frequenti (FAQ) sul nostro sito Web, il quale offre una serie di risposte alle domande più frequenti poste sull uso di Beo5. Rivolgersi al proprio rivenditore Bang & Olufsen. Contattare il centro assistenza clienti internazionale di Bang & Olufsen, il quale offre supporto tramite o telefono in sei lingue. Per contattarci, visitare il sito Web Bang & Olufsen all indirizzo: Scrivere a: Bang & Olufsen a/s BeoCare Peter Bangs Vej 15 DK-7600 Struer oppure inviate un fax a: Bang & Olufsen BeoCare Le specifiche tecniche, le funzioni e il relativo utilizzo possono essere modificati senza preavviso.

20 20

21

22

23

24

Documentazione prodotto, 4 Informazioni sulla documentazione fornita con il Beo6.

Documentazione prodotto, 4 Informazioni sulla documentazione fornita con il Beo6. Beo6 Guida Indice Documentazione prodotto, 4 Informazioni sulla documentazione fornita con il Beo6. Uso del Beo6, 5 Come utilizzare i pulsanti del display e i tasti del Beo6. Uso con prodotti non di marca

Dettagli

Indice. Uso del telecomando Beo4, 3. Tasti Beo4 in dettaglio, 4 Uso quotidiano e avanzato dei tasti del Beo4

Indice. Uso del telecomando Beo4, 3. Tasti Beo4 in dettaglio, 4 Uso quotidiano e avanzato dei tasti del Beo4 Beo4 Guida Indice Uso del telecomando Beo4, 3 Tasti Beo4 in dettaglio, 4 Uso quotidiano e avanzato dei tasti del Beo4 Personalizzazione del Beo4, 5 Aggiunta di un "tasto" supplementare Spostamento di tasti

Dettagli

Sommario. Uso del telecomando Beo4, 4. Tasti Beo4 in dettaglio, 6 Uso quotidiano e avanzato dei tasti del Beo4

Sommario. Uso del telecomando Beo4, 4. Tasti Beo4 in dettaglio, 6 Uso quotidiano e avanzato dei tasti del Beo4 Beo4 Guida Sommario 3 Uso del telecomando Beo4, 4 Tasti Beo4 in dettaglio, 6 Uso quotidiano e avanzato dei tasti del Beo4 Personalizzazione del Beo4, 9 Configurazione del Beo4 Aggiunta di un tasto supplementare

Dettagli

BeoSound 4. Supplemento

BeoSound 4. Supplemento BeoSound 4 Supplemento Sistema di menu Questo supplemento contiene correzioni alla Guida del BeoSound 4. Per via dell'introduzione di un nuovo software, il sistema musicale è ora dotato di nuove funzioni.

Dettagli

BeoSound 9000. Guida

BeoSound 9000. Guida BeoSound 9000 Guida BeoVision Avant Guide BeoVision Avant Reference book Sommario della Guida 3 Due opuscoli sono a disposizione per conoscere i prodotti Bang & Olufsen. La Guida Il Manuale di riferimento

Dettagli

BeoSound Guida

BeoSound Guida BeoSound 3000 Guida BeoSound 3000 Guide BeoSound 3000 Reference book Sommario della Guida 3 Per approfondire la conoscenza del prodotto Bang & Olufsen acquistato, sono disponibili due documenti. La Guida

Dettagli

BeoVision 8. Nuovo software - appendice

BeoVision 8. Nuovo software - appendice BeoVision 8 Nuovo software - appendice Menu a schermo Il televisore è stato dotato di nuovo software e in alcuni casi anche di nuovo hardware, con l aggiunta di nuove funzioni e caratteristiche, descritte

Dettagli

Indice. Uso del telecomando Beo4, 3. Tasti Beo4 in dettaglio, 4 Uso quotidiano e avanzato dei tasti del Beo4

Indice. Uso del telecomando Beo4, 3. Tasti Beo4 in dettaglio, 4 Uso quotidiano e avanzato dei tasti del Beo4 Beo4 Guida Indice Uso del telecomando Beo4, 3 Tasti Beo4 in dettaglio, 4 Uso quotidiano e avanzato dei tasti del Beo4 Personalizzazione del Beo4, 5 Aggiunta di un "tasto" supplementare Spostamento di tasti

Dettagli

Telecomando (solo su alcuni modelli)

Telecomando (solo su alcuni modelli) Telecomando (solo su alcuni modelli) Guida utente Copyright 2006 Hewlett-Packard Development Company, L.P. Microsoft e Windows sono marchi registrati negli Stati Uniti di Microsoft Corporation. Le informazioni

Dettagli

BeoRemote One. BeoRemote One BT

BeoRemote One. BeoRemote One BT BeoRemote One BeoRemote One BT Gentile Cliente Questa guida contiene informazioni aggiuntive sul BeoRemote One e descrive le sue caratteristiche e funzioni in dettaglio. Tra le altre cose è possibile trovare

Dettagli

Beo4. Glossario dei pulsanti addizionali

Beo4. Glossario dei pulsanti addizionali Beo4 Glossario dei pulsanti addizionali 2 NOTA: I pulsanti contrassegnati con * si riferiscono alle versioni precedenti del telecomando Beo4. A A.AUX (fonte audio ausiliaria) Per l accensione di un apparecchio

Dettagli

Spiegazione dei simboli utilizzati nella Guida e nel Manuale d uso TV LIST. Tasti del telecomando Beo4

Spiegazione dei simboli utilizzati nella Guida e nel Manuale d uso TV LIST. Tasti del telecomando Beo4 BeoVision 6 Guida La Guida e il Manuale d uso Questa Guida contiene informazioni sulle funzioni di base del prodotto Bang & Olufsen acquistato. Il Manuale d'uso contiene informazioni sulle funzioni più

Dettagli

Indice Fare clic su un titolo per visualizzare la relativa sezione

Indice Fare clic su un titolo per visualizzare la relativa sezione BeoRemote One Indice Fare clic su un titolo per visualizzare la relativa sezione Uso quotidiano Introduzione al BeoRemote One e alla guida, 3 Utilizzo del BeoRemote One, 4 BeoRemote One in dettaglio, 5

Dettagli

Manuale di istruzioni

Manuale di istruzioni WATCH ME Manuale di istruzioni LETTORE MULTIMEDIALE DIGITALE PANORAMICA DEL PRODOTTO Watch me è un orologio/lettore MP3 Bluetooth dotato di display touch capacitivo che consente di selezionare icone e

Dettagli

Connettiti Caratteristiche Comandi, Manuale dell utente

Connettiti Caratteristiche Comandi, Manuale dell utente Manuale dell, utente Connettiti Scopri come collegare Sensia alla rete wireless, come registrarti a the Lounge, www.thelounge.com, e come riprodurre musica e foto dal tuo computer. Clicca su un bottone

Dettagli

wambo tv Set Top Box Accendere / Spegnere il set top box Teletext Informazione del canale Visualizza la guida dei programmi Alzare/Abbassare il volume

wambo tv Set Top Box Accendere / Spegnere il set top box Teletext Informazione del canale Visualizza la guida dei programmi Alzare/Abbassare il volume wambo tv Set Top Box Accendere / Spegnere il set top box Teletext Informazione del canale Visualizza la guida dei programmi Alzare/Abbassare il volume Cambiare canale Visualizza il menu Tasto mute Toglie

Dettagli

Manopola Dial. Guida dell'utente

Manopola Dial. Guida dell'utente Manopola Dial Guida dell'utente Messaggi di N.B., Attenzione e Avvertenza N.B.: un messaggio N.B. (Nota Bene) indica informazioni importanti che contribuiscono a migliorare l'utilizzo del prodotto. ATTENZIONE:

Dettagli

IT Manuale di istruzioni

IT Manuale di istruzioni IT Manuale di istruzioni IT Manuale di istruzioni I. Specifiche tecniche Dimensioni Peso Display Formati audio supportati Batteria Durata in riproduzione Memoria 77 52 11 mm (LxAxP) 79 g OLED da 1,3 pollici

Dettagli

RM-LVR1. Live-View Remote

RM-LVR1. Live-View Remote Live-View Remote RM-LVR1 Il presente manuale è un supplemento alle Istruzioni per l uso dell unità. Presenta alcune funzioni aggiuntive o modificate e ne descrive il funzionamento. Consultare anche le

Dettagli

Schermo a sfioramento

Schermo a sfioramento Schermo a sfio ra mento PANORAMICA DELLO SCHERMO A SFIORAMENTO Nota: i comandi fisici vengono indicati con il termine di tasti hardware. I pulsanti virtuali sullo schermo a sfioramento sono invece detti

Dettagli

Grazie per aver acquistato un cronometro a intervalli GYMBOSS minimax.

Grazie per aver acquistato un cronometro a intervalli GYMBOSS minimax. www.gymboss.com Grazie per aver acquistato un cronometro a intervalli GYMBOSS minimax. *** Rimuovere la pellicola protettiva dal lato anteriore del cronometro. Accensione Premere qualsiasi pulsante. Spegnimento

Dettagli

Guida rapida Supercordless

Guida rapida Supercordless Guida rapida Supercordless Vodafone Power to you Indice Indice Introduzione 3 Panoramica del telefono 4 Gestione delle chiamate 6 Effettuare una chiamata 6 Risposta o rifiuto di una chiamata 6 Trasferimento

Dettagli

BeoCom 2. Guida introduttiva

BeoCom 2. Guida introduttiva BeoCom 2 Guida introduttiva Prima di iniziare La presente Guida contiene istruzioni su come configurare e utilizzare il ricevitore BeoCom 2 con una base BeoLine. Il ricevitore può essere utilizzato anche

Dettagli

GUIDA RAPIDA ALL INSTALLAZIONE

GUIDA RAPIDA ALL INSTALLAZIONE DVR H264 4ch 8ch AITDVAX440H - AITDVAX840H GUIDA RAPIDA ALL INSTALLAZIONE 1.1. Contenuto dell imballo DVR CD Telecomando Guida rapida all installazione Cavo di alimentazione Adattatore Viti Batterie Nota:

Dettagli

Modulo di controllo di integrazione (ICM) Versione software v1.2.x

Modulo di controllo di integrazione (ICM) Versione software v1.2.x Modulo di controllo di integrazione (ICM) Versione software Nota L ICM consiste nei pulsanti del tastierino di controllo e nell area dello schermo. Le schermate disponibili dipendono dalla versione del

Dettagli

Sistema videoconferenza AVAYA XT4300 Regione Toscana Guida rapida all utilizzo

Sistema videoconferenza AVAYA XT4300 Regione Toscana Guida rapida all utilizzo Sistema videoconferenza AVAYA XT4300 Regione Toscana Guida rapida all utilizzo Redazione a cura del settore I.T.S.S.I Versione 1.0 del 05/05/2016 1 1 Introduzione...3 1.1. Accensione del sistema...3 1.2.

Dettagli

Integration Control Module (ICM) Versione software v1.1.x

Integration Control Module (ICM) Versione software v1.1.x Integration Control Module (ICM) Versione software L ICM consiste dei tasti del tastierino di controllo e dell area dello schermo. Le schermate disponibili dipendono dalla versione del software convenzionalmente

Dettagli

Questo prodotto è conforme alle normative esposte nelle Direttive 2004/108/EC e 2006/95/EC.

Questo prodotto è conforme alle normative esposte nelle Direttive 2004/108/EC e 2006/95/EC. BeoTime Guida Questo prodotto è conforme alle normative esposte nelle Direttive 2004/108/EC e 2006/95/EC. Le specifiche tecniche, le caratteristiche e l uso delle stesse sono soggetti a modifica senza

Dettagli

WSD-F10. Attenzione coloro che hanno eseguito l aggiornamento ad Android Wear CASIO COMPUTER CO., LTD.

WSD-F10. Attenzione coloro che hanno eseguito l aggiornamento ad Android Wear CASIO COMPUTER CO., LTD. . IT WSD-F10 Attenzione coloro che hanno eseguito l aggiornamento ad Android Wear 2.0 2017 CASIO COMPUTER CO., LTD. Indice Attenzione coloro che hanno eseguito l aggiornamento ad Android Wear 2.0... IT-2

Dettagli

Versione:

Versione: Versione: 2018-09-25 1. Guida introduttiva Modello: Denver SW-160 Panoramica 1. Schermo 2. Tasto Funzione 3. Sensore di frequenza cardiaca 4. Piastre di ricarica Ricarica del prodotto 1. Collegare il cavo

Dettagli

Guida. Modelli di fotocamera supportati. Identificazione delle parti. Operazioni di preparazione. Riprese

Guida. Modelli di fotocamera supportati. Identificazione delle parti. Operazioni di preparazione. Riprese Usare questa per problemi o domande su come usare il. Modelli di fotocamera supportati Identificazione delle parti Operazioni di preparazione Disimballaggio Inserimento della batteria Collegamento del

Dettagli

FUSION MS-NRX300 ITALIANO FUSIONENTERTAINMENT.COM MANUALE UTENTE

FUSION MS-NRX300 ITALIANO FUSIONENTERTAINMENT.COM MANUALE UTENTE FUSION MS-NRX300 TELECOMANDO CABLATO PER LA NAUTICA MANUALE UTENTE ITALIANO FUSIONENTERTAINMENT.COM Tutti i diritti riservati. Ai sensi delle norme sul copyright, non è consentito copiare integralmente

Dettagli

La Guida e il Manuale di riferimento

La Guida e il Manuale di riferimento BeoVision 4 Guida In BeoVision 4 sono inclusi i prodotti illustrati sopra. I singoli componenti vengono chiamati con il loro nome sia nella Guida che nel Manuale di riferimento e la configurazione completa

Dettagli

Manuale D'Uso LETTORE MULTIMEDIALE

Manuale D'Uso LETTORE MULTIMEDIALE Manuale D'Uso LETTORE MULTIMEDIALE MP259 Panoramica del dispositivo Lettore MP4 MP 259 con tasto di selezione sottomenu Display TFT da 2,4" con risoluzione 320x240 pixel Fotocamera integrata da 0,3 megapixel

Dettagli

Guida all uso. Nokia N93i-1

Guida all uso. Nokia N93i-1 Guida all uso Nokia N93i-1 2 Tasti e componenti Pieghevole chiuso ISSUE 2 IT, 9253931 Numero di modello: Nokia N93i-1. D ora in poi definito Nokia N93i. 1 Fotocamera principale e obiettivo. Il dispositivo

Dettagli

Allarme Temperatura Interna/Esterna

Allarme Temperatura Interna/Esterna Manuale utente Allarme Temperatura Interna/Esterna Modello 4004A Traduzioni Aggiuntive Manuale d Istruzioni disponibili su www.extech.com Introduzione Congratulazioni per aver acquistato l Allarme Temperatura

Dettagli

Il nuovo telecomando di Linn

Il nuovo telecomando di Linn Il nuovo telecomando di Linn L'apparecchio da Lei acquistato è corredato dell'ultimissimo telecomando prodotto da Linn, studiato per facilitare al massimo la gestione di numerosi prodotti Linn, rendendola

Dettagli

Per registrare il prodotto e usufruire del supporto, visitare il sito Web all indirizzo

Per registrare il prodotto e usufruire del supporto, visitare il sito Web all indirizzo Per registrare il prodotto e usufruire del supporto, visitare il sito Web all indirizzo www.philips.com/welcome CD250 CD255 SE250 SE255 Guida rapida 1 Collegamento 2 Installazione 3 Utilizzo Contenuto

Dettagli

5. : toccare questo pulsante per confermare/accedere a un menu; tenere toccato

5. : toccare questo pulsante per confermare/accedere a un menu; tenere toccato Manuale di istruzioni LETTORE MULTIMEDIALE DIGITALE Caratteristiche del prodotto MPHF2 è un lettore MP4 e gess Tasti e pulsanti 5 7 6 8 9 10 1 2 3 4 1. Scorrere l interruttore verso l alto o verso il basso

Dettagli

Accensione e spegnimento Ogni volta che l impianto viene acceso, anche i diffusori si accendono e la spia luminosa diventa di colore verde.

Accensione e spegnimento Ogni volta che l impianto viene acceso, anche i diffusori si accendono e la spia luminosa diventa di colore verde. BeoLab 4 Guida Funzioni di base 3 Dopo aver installato i diffusori secondo la modalità descritta nelle pagine successive, collegare l intero impianto alla rete di alimentazione. La spia luminosa diventa

Dettagli

FAQ for Eee Pad TF201

FAQ for Eee Pad TF201 FAQ for Eee Pad TF201 I7211 Gestione file... 2 Come accedere ai dati salvati nella scheda SD, microsd e in un dispositivo USB? 2 Come spostare il file selezionato in un altra cartella?... 2 Interruzione

Dettagli

La Guida e il Manuale d uso

La Guida e il Manuale d uso BeoVision 7 Guida La Guida e il Manuale d uso IMPORTANTE! Tutti i riferimenti al funzionamento del DVD sono applicabili solo se il televisore è dotato di un lettore DVD. Questa Guida contiene informazioni

Dettagli

Vivax Midi System MX. MANUALE D USO Vers.1-21/11/2016

Vivax Midi System MX. MANUALE D USO Vers.1-21/11/2016 Vivax Midi System MX MANUALE D USO Vers. - 2//206 0. Guida rapida ai comandi Gestione tasti di controllo video, luci telecamera e tastiera a schermo 6 2 3 4 5 7 8 Navigazione con la tastiera 2 Pausa e

Dettagli

Integration Control Module (ICM) Versione software v1.0.x

Integration Control Module (ICM) Versione software v1.0.x Integration Control Module (ICM) Versione software L ICM consiste dei tasti del tastierino di controllo e dell area dello schermo. Le schermate disponibili dipendono dalla versione del software convenzionalmente

Dettagli

BeoVision Avant. Guida dell utente

BeoVision Avant. Guida dell utente BeoVision Avant Guida dell utente BeoVision Avant Guide BeoVision Avant Reference book Sommario della guida dell utente 3 Due opuscoli sono a vostra disposizione per conoscere i prodotti Bang & Olufsen.

Dettagli

Con il kit BeoLink Attivo e una coppia di diffusori attivi Bang & Olufsen l impianto principale acquista una ulteriore dimensione.

Con il kit BeoLink Attivo e una coppia di diffusori attivi Bang & Olufsen l impianto principale acquista una ulteriore dimensione. B E O L I N K A C T I V E 1 Con il kit BeoLink Attivo e una coppia di diffusori attivi Bang & Olufsen l impianto principale acquista una ulteriore dimensione. Adesso è possibile riprodurre una fonte (audio

Dettagli

BeoLink Passive. Manuale d istruzioni

BeoLink Passive. Manuale d istruzioni BeoLink Passive Manuale d istruzioni B E O L I N K P A S S I V E 1 Con il kit BeoLink Passivo e una coppia di diffusori passivi Bang & Olufsen l impianto principale acquista una ulteriore dimensione.

Dettagli

Modello N. MPFOL15. Manuale d Uso

Modello N. MPFOL15. Manuale d Uso Modello N. MPFOL15 Manuale d Uso IT 1. Panoramica del prodotto 1. M: tasto Menu 2. : tasto di riproduzione/sospensione 3. : tasto avanti/avanzamento rapido 5.

Dettagli

Guida rapida al collegamento e all uso

Guida rapida al collegamento e all uso 2-890-158-51(1) Guida rapida al collegamento e all uso Collegamenti... 2 Ascolto di CD, trasmissioni radio o servizi DAB... 5 HDD Network Audio System NAS-50HDE Nel presente manuale sono illustrate le

Dettagli

PROCEDURE UTILI DIGIQUEST HD TIVUSAT

PROCEDURE UTILI DIGIQUEST HD TIVUSAT PROCEDURE UTILI DIGIQUEST HD TIVUSAT Come visualizzare le informazioni Utilizzare le frecce su/giù per selezionare il menu Impostazioni premere OK Utilizzare le frecce su/giù per selezionare il menu Stato

Dettagli

1 Lettore E-Book unità principale 2 Custodia protettiva 3 Auricolare 4 Cavo USB 5 Guida rapida 6 Scheda di garanzia

1 Lettore E-Book unità principale 2 Custodia protettiva 3 Auricolare 4 Cavo USB 5 Guida rapida 6 Scheda di garanzia Contenuti del pacco 1 Lettore E-Book unità principale 2 Custodia protettiva 3 Auricolare 4 Cavo USB 5 Guida rapida 6 Scheda di garanzia Panoramica del prodotto 14 1 2 3 4 12 10 11 15 5 13 16 8 6 9 17 7

Dettagli

CAUTION RISK OF ELECTRIC SHOCK DO NOT OPEN

CAUTION RISK OF ELECTRIC SHOCK DO NOT OPEN BeoLab 3500 Guida CAUTION RISK OF ELECTRIC SHOCK DO NOT OPEN ATTENZIONE: per limitare i rischi di scariche elettriche, non rimuovere il coperchio (o il retro). L unità non contiene parti manutenibili.

Dettagli

INSTALLARE L APP EWPE SMART L app EWPE SMART app è compatibile con i dispositivi smart che utilizzano i sistemi operativi Android o ios.

INSTALLARE L APP EWPE SMART L app EWPE SMART app è compatibile con i dispositivi smart che utilizzano i sistemi operativi Android o ios. INSTALLARE L APP EWPE SMART L app EWPE SMART app è compatibile con i dispositivi smart che utilizzano i sistemi operativi Android o ios. SISTEMI OPERATIVI SUPPPORTATI: ios Android 1. SELEZIONARE E SCARICARE

Dettagli

H22. Manuale utente Veltamat 4D Software H22

H22. Manuale utente Veltamat 4D Software H22 H22 Manuale utente Veltamat 4D Software H22 Contenuto del manuale Sezioni Introduzione 1 Il display 2 Tasto selezione modalità di funzionamento 3 Regolazione temperatura ambiente 4 Programma orario 5 Vantaggi

Dettagli

Modifica delle impostazioni della stampante 1

Modifica delle impostazioni della stampante 1 Modifica delle impostazioni della stampante 1 Molte impostazioni della stampante possono essere modificate tramite l'applicazione software utilizzata, il driver per stampante Lexmark, il pannello operatore

Dettagli

HELP N-COM EASYSET. Istruzioni d uso del programma N-Com Easyset UTILIZZO DI N-COM EASYSET...2

HELP N-COM EASYSET. Istruzioni d uso del programma N-Com Easyset UTILIZZO DI N-COM EASYSET...2 HELP N-COM EASYSET Istruzioni d uso del programma N-Com Easyset UTILIZZO DI N-COM EASYSET...2 AGGIORNAMENTO N-COM EASYSET... 2 SELEZIONE LINGUA DI N-COM EASYSET... 2 BENVENUTO...3 RICONOSCIMENTO DISPOSITIVO...3

Dettagli

ADE-LR1. Mouse laser RF. Manuale utente Ver. 1.0

ADE-LR1. Mouse laser RF. Manuale utente Ver. 1.0 Final Advert ADE-LR1 IB IT.qxd 16/11/2005 09:29 Page 1 ADE-LR1 Mouse laser RF Manuale utente Ver. 1.0 Please EVITARE DO di NOT dirigere direct the il raggio laser beam laser at negli anyone s occhi. eye.

Dettagli

TouchPad e tastiera. Numero di parte del documento: Questa guida descrive il TouchPad e la tastiera del computer.

TouchPad e tastiera. Numero di parte del documento: Questa guida descrive il TouchPad e la tastiera del computer. TouchPad e tastiera Numero di parte del documento: 410773-061 Aprile 2006 Questa guida descrive il TouchPad e la tastiera del computer. Sommario 1 TouchPad Identificazione del TouchPad......................

Dettagli

Telecomando mobile HP (solo in determinati modelli) Guida utente

Telecomando mobile HP (solo in determinati modelli) Guida utente Telecomando mobile HP (solo in determinati modelli) Guida utente Copyright 2008 Hewlett-Packard Development Company, L.P. Windows e Windows Vista sono entrambi marchi registrati o marchi di Microsoft Corporation

Dettagli

La Guida e il Manuale di riferimento

La Guida e il Manuale di riferimento BeoSystem 1 Guida BeoSound 3000 Guide BeoSound 3000 Reference book La Guida e il Manuale di riferimento Spiegazione dei simboli utilizzati nella Guida e nel Manuale di riferimento Pulsanti del telecomando

Dettagli

Aspetto. 1.Obiettivo 2.Pulsante per registrazione 3.Pulsante per scatto foto _ ITA 01

Aspetto. 1.Obiettivo 2.Pulsante per registrazione 3.Pulsante per scatto foto _ ITA 01 Aspetto 3 2 1 1.Obiettivo 2.Pulsante per registrazione 3.Pulsante per scatto foto ITA 01 13 4.Porta Micro USB 10 12 11 6 7 8 9 4 5 5.Interruttore alimentazione batteria 6.Pulsante Pagina su 7.Pulsante

Dettagli

Utilizzare le frecce su/giù per selezionare il menu Impostazione premere OK. Utilizzare le frecce su/giù per selezionare il menu Sistema e premere OK

Utilizzare le frecce su/giù per selezionare il menu Impostazione premere OK. Utilizzare le frecce su/giù per selezionare il menu Sistema e premere OK PROCEDURE UTILI TIVUMAX RECORDER Come visualizzare le informazioni Utilizzare le frecce su/giù per selezionare il menu Info Sistema e premere OK Compare un elenco con le informazioni sullo Stato del Sistema.

Dettagli

Istruzioni d'uso - Instruction for use T art. L N4492 PART. B2908B 2/96 VMG ON/OFF ON OFF

Istruzioni d'uso - Instruction for use T art. L N4492 PART. B2908B 2/96 VMG ON/OFF ON OFF R Istruzioni d'uso - Instruction for use T 269-9753 ON/OFF ON OFF art. L4492 - N4492 PART. B2908B 2/96 VMG + + - - Indice Pag. Caratteristiche generali 2 Messa a punto dell'orologio 7 Messa a punto della

Dettagli

SPC SIMPHONY REF: Manuale di istruzioni - Italiano

SPC SIMPHONY REF: Manuale di istruzioni - Italiano SPC SIMPHONY REF: 2305 Manuale di istruzioni - Italiano 1. Per iniziare 1.1 Batteria 1.1.1 Installare la batteria Rimuovere il coperchio della batteria.. Allineare i contatti dorati della batteria con

Dettagli

Shuttle Media Center. Media Center. Guida Del Software

Shuttle Media Center. Media Center. Guida Del Software Shuttle Media Center Media Center Guida Del Software Guida dell utente Hub Digitale Shuttle Shuttle Guida Software Hub Digitale Shuttle Diritti d autore Copyright 2006 by Shuttle Inc. Tutti i diritti riservati.

Dettagli

MANUALE D USO 63.S Cod. Importato da: ELECTRONICS S.p.A.

MANUALE D USO 63.S Cod. Importato da: ELECTRONICS S.p.A. MANUALE D USO Cod. Importato da: ELECTRONICS S.p.A. www.life-electronics.com 63.S3700512 ELECTRONICS S.p.A. GARANZIA 1. La garanzia entra in vigore alla data del documento fi scale. NOTA BENE: SI HA DIRITTO

Dettagli

MANUALE UTENTE TELECOMANDO FOCOLARE CHIUSO A GAS

MANUALE UTENTE TELECOMANDO FOCOLARE CHIUSO A GAS MANUALE UTENTE TELECOMANDO FOCOLARE CHIUSO A GAS 1 DISPLAY E TASTI DISPLAY TASTO SU TASTO GIU STOP/STAND BY TASTO MENU 2 OPERAZIONE MANUALE TIMER IMPOSTATO IMPOSTAZIONE PERIODO ATTIVA FOCOLARE CHIUSO (SX)

Dettagli

CAUTION RISK OF ELECTRIC SHOCK DO NOT OPEN

CAUTION RISK OF ELECTRIC SHOCK DO NOT OPEN BeoVision 8 Guida CAUTION RISK OF ELECTRIC SHOCK DO NOT OPEN ATTENZIONE: per limitare i rischi di scariche elettriche, non rimuovere il coperchio (o il retro). L'unità non contiene parti manutenibili.

Dettagli

MODALITÀ E VISUALIZZAZIONI

MODALITÀ E VISUALIZZAZIONI Guida rapida it MODALITÀ E VISUALIZZAZIONI ORA data secondi doppio fuso orario ora di alba e tramonto cronometro timer con conto alla rovescia normale ALTI & BARO BUSSOLA ora punti cardinali rotta altimetro

Dettagli

ISTRUZIONI PER L'USO BTL-300

ISTRUZIONI PER L'USO BTL-300 ISTRUZIONI PER L'USO BTL-300 TUTTI I DIRITTI RISERVATI, COPYRIGHT DENVER ELECTRONICS A/S www.denver-electronics.com/ DESCRIZIONI DEL PANNELLO COMANDI 1.Display a LED 2.ALIMENTAZIONE/INPUT: Pulsante ALIMENTAZIONE/USB/LINE

Dettagli

Avvio di Personal Sound System (PSS)

Avvio di Personal Sound System (PSS) QSG_ita 29/12/04 15:16 Page 31 Avvio di Personal Sound System (PSS) Leggere attentamente questo manuale prima di passare all'uso dell'apparecchio. Grazie per aver scelto sistema micro compatto (pss),ne

Dettagli

Telecomando mobile HP (solo in determinati modelli) Guida utente

Telecomando mobile HP (solo in determinati modelli) Guida utente Telecomando mobile HP (solo in determinati modelli) Guida utente Copyright 2008 Hewlett-Packard Development Company, L.P. Windows e Windows Vista sono entrambi marchi registrati o marchi di Microsoft Corporation

Dettagli

Dispositivi di puntamento e tastiera Guida per l'utente

Dispositivi di puntamento e tastiera Guida per l'utente Dispositivi di puntamento e tastiera Guida per l'utente Copyright 2009 Hewlett-Packard Development Company, L.P. Le informazioni contenute in questo documento sono soggette a modifiche senza preavviso.

Dettagli

Guida rapida KX-TG8090. Collegamenti. Installazione batteria/carica delle batterie. Telefono Cordless Digitale

Guida rapida KX-TG8090. Collegamenti. Installazione batteria/carica delle batterie. Telefono Cordless Digitale TG8070_8090SL(jt-jt)_QG.fm Page 1 Tuesday, October 2, 2007 3:20 PM Guida rapida Collegamenti KX-TG8070 Telefono Cordless Digitale Modello n. KX-TG8070SL Telefono Cordless Digitale con Segreteria Telefonica

Dettagli

Pressione prolungata Spegnimento/accensione dell'unità Visualizza una finestra di dialogo

Pressione prolungata Spegnimento/accensione dell'unità Visualizza una finestra di dialogo HDS Gen2 Touch Plotter cartografico Guida rapida IT Panoramica 4 2 1 5 3 6 N. Descrizione 1 Schermo tattile 2 Lettore di schede SD 3 Tasto Waypoint. Una breve pressione apre il menu waypoint; una pressione

Dettagli

Doro Secure 580. Manuale utente. Italiano

Doro Secure 580. Manuale utente. Italiano Doro Secure 580 Manuale utente Nota! Tutte le immagini servono esclusivamente a scopo illustrativo e potrebbero non riflettere esattamente il dispositivo reale. Italian 1. Accensione/spegnimento 2. Presa

Dettagli

Benvenuto. Guida di avvio rapido. Procedure di Collegamento. Installazione. Buon Divertimento

Benvenuto. Guida di avvio rapido. Procedure di Collegamento. Installazione. Buon Divertimento Benvenuto IT Guida di avvio rapido 1 2 3 Procedure di Collegamento Installazione Buon Divertimento Contenuto della confezione Ricevitore Base dell'apparecchio Alimentatore di corrente per la base dell'apparecchio

Dettagli

CARATTERISTICHE DEI PULSANTI DI FUNZIONAMENTO

CARATTERISTICHE DEI PULSANTI DI FUNZIONAMENTO CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO 100 anni di calendario può visualizzare: Messaggio personale, Ora, Data e Temperatura alternativamente può memorizzare fino a 7 messaggi differenti e ogni messaggio può contenere

Dettagli

IRIScan Anywhere 5. Scan anywhere, go paperless! PDF. Mobile scanner & OCR software. for Windows and Mac

IRIScan Anywhere 5. Scan anywhere, go paperless! PDF. Mobile scanner & OCR software. for Windows and Mac IRIScan Anywhere 5 PDF Scan anywhere, go paperless! for Windows and Mac Mobile scanner & OCR software Guida introduttiva La Guida rapida per l'uso viene fornita per aiutarvi a iniziare a usare IRIScan

Dettagli

Elite-3x DSI. Manuale di istruzioni e utilizzo. Manuale di istruzioni

Elite-3x DSI. Manuale di istruzioni e utilizzo. Manuale di istruzioni IT Elite-3x DSI Manuale di istruzioni e utilizzo Manuale di istruzioni Copyright 2014 Navico Tutti i diritti riservati. Lowrance e Navico sono marchi registrati di Navico. Navico potrebbe ritenere necessario

Dettagli

Supported capacity: 16, 32, 64, 128, 256, 512Mb, 1Gb, 2Gb

Supported capacity: 16, 32, 64, 128, 256, 512Mb, 1Gb, 2Gb BeoSound 3 Guida Supported file formats are: MP3 Sampling frequencies: 8, 11.025, 12, 16, 22.05, 24, 32, 44.1, and 48 khz Constant or variable bit rates: 8, 16, 24, 32, 40, 48, 56, 64, 80, 96, 112, 128,

Dettagli

Manuale d uso DropSheep 4 imaio Gestione Pixmania-PRO Ver 1.1

Manuale d uso DropSheep 4 imaio Gestione Pixmania-PRO Ver 1.1 Manuale d uso DropSheep 4 imaio Gestione Pixmania-PRO Ver 1.1 Release NOTE 1.1 Prima Versione del Manuale INDICE 1-INTRODUZIONE... 4 2- GESTIONE DEL CATALOGO PIXMANIA-PRO SU IMAIO... 5 3-Configurazione

Dettagli

Doro Secure 580IP. Manuale utente. Italiano

Doro Secure 580IP. Manuale utente. Italiano Doro Secure 580IP Manuale utente Nota! Tutte le immagini servono esclusivamente a scopo illustrativo e potrebbero non riflettere esattamente il dispositivo reale. Italian 1. Accensione/spegnimento 2. Presa

Dettagli

HelpIviewer Manuale utente

HelpIviewer Manuale utente HelpIviewer Manuale utente Helpicare by Didacare s.r.l. Via Santa Clelia Barbieri n. 12 40017 San Giovanni in Persiceto (BO) Località Le Budrie Tel. 051.6810450 Fax 051.6811287 info@helpicare.com www.helpicare.com

Dettagli

BeoLab 12. BeoLab 12 1

BeoLab 12. BeoLab 12 1 BeoLab 12 BeoLab 12 1 ATTENZIONE: non esporre l apparecchio a gocciolii o spruzzi e non collocare oggetti contenenti liquidi, ad esempio vasi, sopra di esso. Il prodotto può essere spento completamente

Dettagli

PANORAMICA. Camera MOHOC. Porta. Sistema di rotazione della lente. Base Curvelock TM. Chiusura a scatto. Fermo inferiore.

PANORAMICA. Camera MOHOC. Porta. Sistema di rotazione della lente. Base Curvelock TM. Chiusura a scatto. Fermo inferiore. GUIDA RAPIDA PANORAMICA Inclusi nella confezione: 1 Camera MOHOC 1 Batteria Li-Ion ricaricabile 1 Cordino 1 Cavo USB 2 Attacchi in Velcro per il montaggio 1 Borsa per MOHOC 1 Sticker MOHOC Camera MOHOC

Dettagli

Garmin Nautix. Manuale Utente

Garmin Nautix. Manuale Utente Garmin Nautix Manuale Utente Aprile 2016 190-02078-31_0A Tutti i diritti riservati. Ai sensi delle norme sul copyright, non è consentito copiare integralmente o parzialmente il presente manuale senza il

Dettagli

Guida rapida. 1 Collega 2 Eseguire le operazioni preliminari 3 Divertiti. CD190 CD195

Guida rapida. 1 Collega 2 Eseguire le operazioni preliminari 3 Divertiti.  CD190 CD195 È possibile registrare il prodotto e richiedere assistenza all'indirizzo www.philips.com/welcome CD190 CD195 Guida rapida 1 Collega 2 Eseguire le operazioni preliminari 3 Divertiti Importanti istruzioni

Dettagli

Introduzione. Importanti avvertenze. Precauzioni per l uso delle cuffie

Introduzione. Importanti avvertenze. Precauzioni per l uso delle cuffie 0 Introduzione MP217SP è l antesignano di una nuova generazione di lettori audio digitali portatili. La sua capacità di riprodurre i formati MP3/WMA/WAV con perfetta qualità audio e estrema affidabilità,

Dettagli

Manuale D'Uso LETTORE MULTIMEDIALE

Manuale D'Uso LETTORE MULTIMEDIALE Manuale D'Uso LETTORE MULTIMEDIALE MP259 Panoramica del dispositivo Lettore MP4 MP 259 con tasto di selezione sottomenu Display TFT da 2,4" con risoluzione 320x240 pixel Fotocamera integrata da 0,3 megapixel

Dettagli

40/TM MANUALE UTENTE INSTRUCTION MANUAL

40/TM MANUALE UTENTE INSTRUCTION MANUAL s.n.c. 40/TM MANUALE UTENTE INSTRUCTION MANUAL 1 2 www.multisound.it INDICE Definizione Simboli Display Definizione Tasti Selezione -Impostazione - Conferma Inserimento Memory Card Accensione/Spegnimento

Dettagli

Sommario. Istruzioni per l uso dell impianto musicale, 4 Come attivare e azionare fonti tramite il pannello dei comandi manuali

Sommario. Istruzioni per l uso dell impianto musicale, 4 Come attivare e azionare fonti tramite il pannello dei comandi manuali BeoCenter 2 Guida Sommario 3 Questa Guida spiega il funzionamento di BeoCenter 2. Il funzionamento è illustrato sia con la funzione DVD che senza. La Guida include quindi le informazioni sulla funzione

Dettagli

Serie 7. The Future Starts Now. Termometri digitali Temp7. Temp7 PT100. Temp7 NTC. Temp7 K/T

Serie 7. The Future Starts Now. Termometri digitali Temp7. Temp7 PT100. Temp7 NTC. Temp7 K/T Serie 7 Termometri digitali PT100 NTC K/T Per sonde Pt100 RTD 0,1 C da -99,9 a +199,9 C / 1 C da -200 a +999 C Per sonde NTC 30K 0,1 C da -50,0 a +150,0 C Per sonde a termocoppia K e T K: 0,1 C da -99,9

Dettagli

LUCE AMBIENTALE A LED PER AMBIENTE CON BLUETOOTH ALTOPARLANTE

LUCE AMBIENTALE A LED PER AMBIENTE CON BLUETOOTH ALTOPARLANTE LUCE AMBIENTALE A LED PER AMBIENTE CON BLUETOOTH ALTOPARLANTE Manuale 33040 Assicurarsi di seguire le seguenti linee guida durante l utilizzo di 33040 1. Accendere grazie all interruttore posizionato nella

Dettagli

Sommario. Menu a schermo, 42 Panoramica dei menu visualizzati sullo schermo.

Sommario. Menu a schermo, 42 Panoramica dei menu visualizzati sullo schermo. HDR 2 Guida Sommario 3 Introduzione al registratore hard disc e a Beo4, 4 In questa sezione viene spiegato come far funzionare il registratore hard disc con il telecomando Beo4 e come richiamare i menu

Dettagli

guida rapida CD181/CD186

guida rapida CD181/CD186 guida rapida CD181/CD186 Importanti istruzioni sulla sicurezza Utilizzare solo l alimentazione indicata nei dati tecnici. Fare in modo che il prodotto non entri in contatto con liquidi. Se la batteria

Dettagli

Impostazioni della stampante

Impostazioni della stampante Impostazioni della stampante Questo argomento include le seguenti sezioni: "Accesso alla pagina di avvio" a pagina 1-14 "Accesso al risparmio energetico" a pagina 1-15 "Accesso alla modalità Intelligent

Dettagli

Guida alla connessione

Guida alla connessione Guida alla connessione Leggere la Guida alla configurazione prima di iniziare a impostare la connessione 1 Scaricare l'applicazione DesignNCut DesignNCut è un'applicazione che comanda la macchina DesignNCut

Dettagli

Il dispositivo PhotoTAN la soluzione semplice e sicura per il vostro e-banking

Il dispositivo PhotoTAN la soluzione semplice e sicura per il vostro e-banking Il dispositivo PhotoTAN la soluzione semplice e sicura per il vostro e-banking La ringraziamo per aver scelto PhotoTAN di Raiffeisen. Il dispositivo PhotoTAN di Raiffeisen può essere utilizzato per il

Dettagli