Catalogo Prodotti per Esterni

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Catalogo Prodotti per Esterni"

Transcript

1 Catalogo Prodotti per Esterni

2 PREVENIRE DIFENDERE PROTEGGERE SISTEMI PER PROTEGGERE IL TUO LAVORO Indumetal è il riferimento specialistico nella progettazione e installazione di sistemi per la protezione industriale di beni e persone. La capacità di fornire un servizio d elevato livello industriale, assicura al cliente tranquillità da molti punti di vista. Dalle tempistiche d intervento alla chiarezza dei costi, dalla qualità certifi cata di prodotti in serie in conformità di legge, alla consulenza tecnica. L'AZIENDA : DA DOVE HA ORIGINE LA SICUREZZA Indumetal è una divisione di Stahlbau Pichler, una moderna realtà industriale attiva nella progettazione architettonica e nello sviluppo di strutture edilizie in acciaio. Oltre 30 anni di esperienza ingegneristica edile e nella lavorazione dell acciaio, sono le solide basi sulle quali è nata Indumetal. Questa azienda integra al proprio interno la progettazione, produzione e commercializzazione delle strutture necessarie per garantire la sicurezza fi sica di persone e beni.

3 SICUREZZA PENSATA, REALIZZATA E PERSONALIZZATA PROGETTAZIONE PRODUZIONE COMMERCIALIZZAZIONE Ogni spazio richiede uno specifi co sistema di protezione. Progettare la sicurezza vuol dire avere coscienza di quali siano i rischi possibili e di quali incidenti si siano realmente verifi cati. Uno dei vantaggi che scaturisce da una realtà come Indumetal, che unisce la fase della progettazione nel proprio processo aziendale, è la capacità di offrire un range di possibilità quasi illimitato, perché la produzione interna consente la necessaria fl essibilità. Al contempo una struttura industriale è quella che consente di avere le necessarie informazioni su quanto è realmente verifi cato, con la dovuta sistematicità. Indumetal non vende solo prodotti, progetta sistemi di sicurezza. Una produzione interna da parte di un industria che è in grado di realizzare strutture metalliche per l edilizia, garantisce la qualità dei semilavorati utilizzati secondo gli standard massimi nel settore. I prodotti vengono fabbricati nel totale rispetto delle norme di legge, e rifi niti in funzione dello specifi co utilizzo, in modo da curare soprattutto gli aspetti funzionali. All interno dello stabilimento vengono studiati e sperimentati prototipi in modo da realizzare sistemi che rispondano sempre nel modo migliore alle richieste del mercato. Indumetal produce quanto è necessario alla sicurezza. Indumetal commercializza direttamente al cliente fi nale i propri prodotti. Gli agenti Indumetal sono specialisti del settore sicurezza, in grado di presentare i servizi aziendali ma soprattutto di affi ancare il cliente nella ricerca della soluzione per lui più adeguata, forti di una seria preparazione tecnica. Il ruolo della divisione commerciale è essenziale per la progettazione di nuovi sistemi, in una visione dell azienda, tipicamente orientata al cliente. Indumetal vende prodotti specifi camente pensati per la sicurezza.

4 I SERVIZI A VOSTRA DISPOSIZIONE Analisi dei rischi. Valutare le possibilità di rischio per le aree aziendali sensibili è molto importante al fi ne di ottimizzare gli interventi di protezione. Indumetal offre un analisi dei rischi fi sici che permette di scegliere le soluzioni più effi cienti per le specifi che esigenze. Consulenza sistemi di sicurezza. Gli esperti Indumetal sono a disposizione del cliente per qualsiasi consulenza tecnica sui sistemi di sicurezza, sulle normative di legge, sui più recenti aggiornamenti in materia di sicurezza, protezione e manutenzione fi sica dei beni aziendali. Del resto, una profonda competenza ha contraddistinto Indumetal negli anni attraverso l offerta in numerosi settori industriali affrontando e risolvendo problematiche di natura diversa. Personalizzazione delle protezioni. Indumetal incorpora l affi dabilità propria di una realtà industriale specializzata, con prodotti standardizzati, testati e certifi cati per garantire la massima sicurezza e qualità. Ogni progetto di installazione è studiato ad hoc, personalizzato e ottimizzato in base alle esigenze.

5 PRINCIPALI CARATTERISTICHE DEI PRODOTTI INDUMETAL Sicurezza Forme arrotondate e prive di spigoli per scongiurare ferimenti accidentali in conformità alle normative sulla sicurezza del lavoro Visibilità Segnalano la loro presenza prevenendo urti accidentali, nel rispetto della direttiva CEE n. 92/58 D. Lgs. 9 aprile 2008, nr. 81 Verifiche statiche Prodotti testati e collaudati Speciali Sistemi di fissaggio Nulla è lasciato al caso. Speciali e selezionati sistemi di ancoraggio chimico ad elevata resistenza contraddistinguono tutti i nostri prodotti Robustezza Compattezza delle forme, integralmente realizzati in acciaio Produzione in serie Caratteristiche uniformi, disponibili nel tempo Modularità Combinabili tra loro, collocabili in modo flessibile e adeguato alle specifiche esigenze Finiture di alta qualità Trattamenti anticorrosione, verniciatura a polveri in poliestere, superfici perfettamente liscie e prive di saldature

6 ANTI-URTO PER ESTERNI. Riparare i danni è oneroso I sistemi di sicurezza anti-urto Indumetal assicurano gli investimenti di beni aziendali mobili e immobili, con soluzioni di alta qualità sia tecnica che estetica. Ogni dispositivo protettivo è fi nito superfi cialmente con trattamenti anti-corrosivi, smalti speciali resistenti alle intemperie, rifrangenze cromatiche per la massima visibilità anche notturna e idonei sistemi di ancoraggio al suolo. Prodotti a norma di legge, proteggono in coerenza estetica e con attenzione all aspetto delle aree aziendali, con rifi niture anche personalizzate.

7 PML - Protezione modulare lineare Articolo L (mm) H (mm) PML 50 PML 100 PML 120 PML in acciaio di forma tubolare ø 60 mm con fascia antiurto di base ad elevata resistenza. resistenti ai raggi UV, di colore giallo RAL 1023, con striscie nere oblique disposte a 45 rinfrangenti. resistenti ai raggi UV, di colore bianco RAL 9016, con striscie rosse RAL3020 oblique disposte a 45 rinfrangenti. fissaggio della piastra di base con speciali bussole a filettatura interna M12, predisposte per l'ancoraggio chimico e viti a testa esagonale (ancorante chimico fornibile su richiesta). Dati tecnici (PML - PMA) le protezioni modulari INDUMETAL assorbono urti concentrati orizzontali in corrispondenza della fascia antiurto, superiori a 20,0 kn (ca. 2000Kg), senza subire significative deformazioni.

8 PMA - Protezione modulare angolare Articolo L1-L2 (mm) H (mm) PMA PMA PMA PMA PMA in acciaio di forma tubolare ø 60 mm con fascia antiurto di base ad elevata resistenza. resistenti ai raggi UV, di colore giallo RAL 1023, con striscie nere oblique disposte a 45 rinfrangenti. resistenti ai raggi UV, di colore bianco RAL 9016, con striscie rosse RAL3020 oblique disposte a 45 rinfrangenti. fissaggio della piastra di base con speciali bussole a filettatura interna M12, predisposte per l'ancoraggio chimico e viti a testa esagonale (ancorante chimico fornibile su richiesta). Dati tecnici (PML - PMA) le protezioni modulari INDUMETAL assorbono urti concentrati orizzontali in corrispondenza della fascia antiurto, superiori a 20,0 kn (ca. 2000Kg), senza subire significative deformazioni. PMA Protezione modulare angolare 135 Articolo L - L (mm) H (mm) P (mm) PMA PMA I (mm) in acciaio angolare di 135 di forma tubolare ø 60 mm con fascia antiurto di base ad elevata resistenza. resistenti ai raggi UV, di colore giallo RAL 1023, con striscie nere oblique disposte a 45 rinfrangenti. resistenti ai raggi UV, di colore bianco RAL 9016, con striscie rosse RAL3020 oblique disposte a 45 rinfrangenti. fissaggio della piastra di base con speciali bussole a filettatura interna M12, predisposte per l'ancoraggio chimico e viti a testa esagonale (ancorante chimico fornibile su richiesta). Dati tecnici (PML - PMA) le protezioni modulari INDUMETAL assorbono urti concentrati orizzontali in corrispondenza della fascia antiurto, superiori a 20,0 kn (ca. 2000Kg), senza subire significative deformazioni.

9 PL Protezione lineare Articolo L (mm) H (mm) PL in acciaio di forma tubolare ø 102 mm, e 5 mm di spessore con doppio montante verticale completo di piastra di base di grosso spessore, di forme rettangolare. resistente ai raggi UV di colore giallo RAL 1023, con striscie nere oblique disposte a 45 rifrangenti. resistente ai raggi UV di colore bianco RAL 9016, con striscie rosse RAL 3020 oblique disposte a 45 rifrangenti. direttamente sulla pavimentazione se in calcestruzzo o cemento armato, con bussole a filetto interno in acciaio M16 predisposte per l'ancoraggio chimico e bulloni a testa esagonale (ancorante chimico fornibile su richiesta). pavimentazioni asfaltate: vedere la piastra di fondazione art. FPL FPL Fondazione per protezione PL 102 Articolo L (mm) H (mm) FPL in acciaio trattato anticorrosione 15 mm di spessore, da annegare nel cemento. Finitura superficiale per esterni zincatura a caldo la protezione art. PL , sarà fissata alla fondazione con viti a testa esagonale Informazioni il nostro ufficio tecnico rimane a Vostra disposizione per i chiarimenti relativi al dimensionamento del plinto di fondazione.

10 PL Protezione lineare Articolo PL PL L (mm) 1500 H (mm) in acciaiodi forma tubolare ø 102 mm, con un corrente orizzontale e due montanti verticali completi di piastre di base di grosso spessore. resistente ai raggi UV di colore giallo RAL 1023, con striscie nere oblique disposte a 45 rifrangenti. resistente ai raggi UV di colore bianco RAL 9016, con striscie rosse RAL3020 oblique disposte a 45 rifrangenti. direttamente sulla pavimentazione se in calcestruzzo o cemento armato, con bussole a filetto interno in acciaio M16 predisposte per l'ancoraggio chimico e bulloni a testa esagonale (ancorante chimico fornibile su richiesta). per pavimentazioni asfaltate: vedere la piastra di fondazione art. FPL e FPL FPL Fondazione per protezione PL 102 Articolo FPL FPL L (mm) P (mm) in acciaio trattato anticorrosione 15 mm di spessore, da annegare nel cemento. Finitura superficiale per esterni zincatura a caldo Sistema di fissaggio da annegare in adeguato plinto di fondazione in cemento armato. Informazioni il nostro ufficio tecnico rimane a Vostra disposizione per i chiarimenti relativi al dimensionamento del plinto di fondazione.

11 PA Protezione angolare Articolo L x L (mm) H (mm) PA X 370 in acciaio di forma tubolare Ø 102 mm, con un corrente orizzontale e due montanti verticali completi di piastre di base di grosso spessore di forma quadrata. resistente ai raggi UV di colore giallo RAL 1023, con striscie nere oblique disposte a 45 rifrangenti. resistente ai raggi UV di colore bianco RAL 9016, con striscie rosse RAL 3020 oblique disposte a 45 rifrangenti. direttamente sulla pavimentazione se in calcestruzzo o cemento armato, con bussole a filetto interno in acciaio M16 predisposte per l'ancoraggio chimico e bulloni a testa esagonale (ancorante chimico fornibile su richiesta). pavimentazioni asfaltate: vedere la piastra di fondazione art. FPL FPA Fondazione per protezione PA Articolo L x L (mm) H (mm) FPA x in acciaio trattato anticorrosione 15 mm di spessore, da annegare nel cemento Finitura superficiale per esterni zincatura a caldo Sistema di fissaggio la protezione art. FPA , sarà fissata alla fondazione con viti a testa esagonale M16 cl Informazioni il nostro ufficio tecnico rimane a Vostra disposizione per i chiarimenti relativi al dimensionamento del plinto di fondazione.

12 PA Protezione angolare Articolo PA PA L x L (mm) X 1500 X 1500 H (mm) in acciaio di forma tubolare Ø 102 mm, con un corrente orizzontale e quattro montanti verticali completi di piastra di base di grosso spessore di forma quadrata. verniciatura di elevata qualità, antigraffio, a polveri termoindurenti in poliestere, resistente ai raggi UV, di colore giallo RAL 1023, con striscie nere disposte a 45 rifrangenti. verniciatura di elevata qualità, antigraffio, a polveri termoindurenti in poliestere, resistente ai raggi UV, di colore bianco RAL 9016, con striscie rosse RAL 3020 oblique disposte a 45 rifrangenti. direttamente sulla pavimentazione se in calcestruzzo o cemento armato, con bussole filettate in acciaio M16 per l'ancoraggio chimico e viti a testa esagonale (ancorante chimico fornibile su richiesta). pavimentazioni asfaltate: vedere la piastra di fondazione art. FPA e FPA FPA Fondazione per protezione PA 102 Articolo FPA FPA zincatura a caldo L x L (mm) 1058 X X 1558 Sistema di fissaggio in acciaio trattato anticorrosione 15 mm di spessore, da annegare nel cemento. da annegare in adeguato plinto di fondazione in cemento armato. Informazioni P (mm) il nostro ufficio tecnico rimane a Vostra disposizione per i chiarimenti relativi al dimensionamento del plinto di fondazione.

13 PU Protezione ad U L 180 L 180 Articolo L x L x L (mm) PU X 870 X 370 in acciaio di forma tubolare Ø 102 mm, con un corrente orizzontale e tre montanti verticali completi di piastre di base di grosso spessore di forma quadrata. verniciatura di elevata qualità, antigraffio, a polveri termoindurenti in poliestere, resistente ai raggi UV, di colore giallo RAL 1023, con striscie nere disposte a 45 rifrangenti. verniciatura di elevata qualità, antigraffio, a polveri termoindurenti in poliestere, resistente ai raggi UV, di colore bianco RAL 9016, con striscie rosse RAL 3020 oblique disposte a 45 rifrangenti. direttamente sulla pavimentazione se in calcestruzzo o in cemento armato, con bussole a filetto interno in acciaio M16 predisposte per l'ancoraggio chimico e bulloni a testa esagonale (ancorante chimico fornibile su richiesta). per pavimentazioni asfaltate, vedere la piastra di fondazione art. FPU FPU fondazione per protezione PU Articolo L x L x L (mm) H (mm) FPU x 930 x Finitura superficiale per esterni zincatura a caldo Sistema di fissaggio la protezione art. FPU , sarà fissata alla fondazione con viti a testa esagonale M16 cl Informazioni in acciaio trattato anticorrosione 15 mm di spessore, da annegare nel cemento. il nostro ufficio tecnico rimane a Vostra disposizione per i chiarimenti relativi al dimensionamento del plinto di fondazione.

14 SS R - Salvaspigoli Articolo H (mm) L (mm) S (mm) SS R x SS R x in acciaio sagomato per angoli di 90, privo di saldature. resistente ai raggi UV, di colore giallo RAL 1023, con striscie nere oblique disposte a 45 rifrangenti resistente ai raggi UV, di colore bianco RAL 9016, con striscie rosse RAL3020 oblique disposte a 45 rifrangenti fissaggio con tasselli ad espansione guidata per muratura in cemento armato e viti a testa svasata alloggiate a filo del salvaspigolo.

15 PP 50 - Protezione pluviali Articolo L (mm) H (mm) P (mm) PP Corpo in acciaio, di 5 mm di spessore, sagomato e sfaccettato a otto lati per ridurre al minimo i punti d'impatto e fornire un'elevata resistenza alla deformazione in caso di urto. verniciatura di elevata qualità, antigraffio, a polveri termoindurenti in poliestere resistente ai raggi UV, colore giallo RAL 1023 con strisce nere oblique disposte a 45 rifrangenti. fissaggio su pareti in muratura (da specificare tipologia) con idonee viti e tasselli.

16 PSP 60 - Protezione singola parete Articolo L (mm) L (mm) PSP in acciaio,formata da piastra di base di grosso spessore e da elemento tubolare di forma a "C" ø 60 mm. verniciatura di elevata qualità, antigraffio, a polveri termoindurenti in poliestere, resistente ai raggi UV, di colore giallo RAL 1023 con strisce nere oblique disposte a 45 rifrangenti. verniciatura di elevata qualità, antigraffio, a polveri termoindurenti in poliestere, resistente ai raggi UV, di colore bianco RAL 9016 con strisce rosse RAL 3020 oblique disposte a 45 rifrangenti. per fissaggio su pareti di calcestruzzo o cemento armato con speciali bussole a filetto interno in acciaio M10 predisposte per l'ancoraggio chimico e bulloni a testa esagonale cl (ancorante chimico fornibile su richiesta) PDP 60 - Protezione doppia per parete Articolo H x L (mm) P (mm) PDP x in acciaio, realizzata in un'unico telaio formato da due piastre di base parallele di grosso spessore e da due elementi tubolari paralleli di forma a "C" ø 60 mm ideali per proteggere le cassette manichette antincendio UNI70. verniciatura di elevata qualità, antigraffio, a polveri termoindurenti in poliestere, resistente ai raggi UV, di colore giallo RAL 1023 con strisce nere oblique disposte a 45 rifrangenti verniciatura di elevata qualità, antigraffio, a polveri termoindurenti in poliestere, resistente ai raggi UV, di colore bianco RAL 9016 con strisce rosse RAL 3020 oblique disposte a 45 rifrangenti per fissaggio su pareti di calcestruzzo o cemento armato con speciali bussole a filetto interno in acciaio M10 predisposte per l'ancoraggio chimico e bulloni a testa esagonale cl (ancorante chimico fornibile su richiesta)

17 DM 60 - Dissuasore mobile Articolo DM 60.1 Tipo Testata Piatta DM 60.2 Calotta Articolo L (mm) DM 60.2 C (catena) Altre misure su richiesta 1500 (standard) Dim. (mm) h 900 h 900 in acciaio di forma tubolare ø 60mm il corpo verticale e di forma circolare/bombata l'ampio piede di appoggio (ø 330 mm). Il dissuasore ha un peso complessivo di ca. 17 kg ed è molto stabile e quindi difficilmente ribaltabile. resistente ai raggi UV, di colore giallo RAL 1023, con striscie nere oblique disposte a 45. resistente ai raggi UV, di colore bianco RAL 9016, con striscie rosse RAL3020 oblique disposte a 45. in appoggio sulla pavimentazione

18 D flex 60 - Dissuasore flessibile Articolo D flex 60.1 D flex 60.2 D flex 60.3 D flex 60.4 Sistema di Fissaggio Immersione nel cemento Immersione nel cemento Sfilabile con bicchiere Imbullonato sul pavimento in cls* Note Con anelli per catena Con anelli per catena in acciaio trattato anticorrosione, di forma tubolare ø 60, con speciale snodo integrato da perno finecorsa, che consente una flessione di ca. 15. Il ritorno in posizione verticale avviene senza oscillazioni. Altezza dal piano di calpestio mm. Dati tecnici altezza dal piano d'appoggio mm max oscillazione in corrispondenza della sommità (15 ) pari ad uno scostamento di ca. 240 mm Finitura superficiale per esterni verniciatura di elevata qualità antigraffio a polveri termoindurenti in poliestere resistente ai raggi UV colore nero con pellicole rifrangenti bianche, oppure colore bianco con pellicole rifrangenti rosse, oppure altre colorazioni sono possibili su richiesta vedi tabella * (solo per D flex 60.4) N 3 bussole M10 predisposte per il fissaggio chimico con viti a testa svasata alloggiate a filo (ancorante chimico fornibile su richiesta).

19 P 102 R - Piantone Articolo P 102 R.1 P 102 R.2 P 102 R.3 H (mm) Tipo Testata Piatta Calotta Ellisse In acciaio di forma tubolare ø 102 mm, completo di piastra di base circolare ø 200 mm di grosso spessore verniciatura di elevata qualità antigraffio a polveri termoindurenti in poliestere resistente ai raggi UV, di colore giallo RAL 1023, con striscie nere oblique disposte a 45 rifrangenti. verniciatura di elevata qualità antigraffio a polveri termoindurenti in poliestere resistente ai raggi UV, di colore bianco RAL 9016, con striscie rosse RAL3020 oblique disposte a 45 rifrangenti. fissaggio della piastra di base con speciali bussole a filettatura interna M12, predisposte per l'ancoraggio chimico e viti a testa esagonale (ancorante chimico fornibile su richiesta). P 102 I - Piantone Articolo P 102 I.1 P 102 I.2 P 102 I.3 H (mm) 1250 di cui f.t di cui f.t di cui f.t. Sistema di fissaggio Tipo Testata Piatta Calotta Ellisse ancoraggio per immersione nel cemento. in acciaio di forma tubolare ø 102 mm, completo di piastra circolare di battuta estetica ø 160 mm verniciatura di elevata qualità antigraffio a polveri termoindurenti in poliestere resistente ai raggi UV, di colore giallo RAL 1023, con striscie nere oblique disposte a 45 rifrangenti. verniciatura di elevata qualità antigraffio a polveri termoindurenti in poliestere resistente ai raggi UV, di colore bianco RAL 9016, con striscie rosse RAL3020 oblique disposte a 45 rifrangenti.

20 P 219 R - P 323 R - Piantone Articolo L (mm) D (mm) H (mm) Testata P 219 R Calotta P 219 R Elisse P 323 R Calotta P 323 R Elisse In acciaio trattato anticorrosione, di forma cilindrica. completo di piastra di base di grosso spessore. Il piantone è completo di elemento rifrangente posto anteriormente. verniciatura di elevata qualità, antigraffio, a polveri termoindurenti in poliestere resistente ai raggi UV, colore giallo RAL direttamente sulla pavimentazione se in calcestruzzo o cemento armato, con bussole filettate in acciaio M16 per l'ancoraggio chimico e viti a testa esagonale (ancorante chimico fornibile su richiesta). pavimentazioni asfaltate: vedere la piastra di fondazione art. FP 219R - FP 323R FP 219 R - FP 323 R - Fondazione per piantoni P219 R - P323 R Articolo L (mm) P (mm) FP 219 R 270 x FP 323 R 420 x In acciaio trattato anticorrosione 15 mm di spessore, da annegare nel cemento. Finitura superficiale per esterni zincatura a caldo Sistema di fissaggio da annegare in adeguato plinto di fondazione in cemento armato.

21 GCA Guide camion amovibili Articolo in acciaio trattato anticorrosione. Sistema formato da due elementi simmetrici, paralleli fra loro, di forma tubolare Ø 168 mm completi GCA 168 di piastre di ancoraggio di grosso spessore. Le due stremità anteriori sono sagomate a 45 per favorire un'allineamento ottimale del mezzo in manovra. Dimensioni d'ingombro: area interessata ant./post. L ca. 3790/3390 mm - P 2322 mm L (elemento simmetrico) 2322 mm H max (elemento simmetrico) 240 mm contatto solo con pneumatico (NO cerchione) verniciatura di elevata qualità, antigraffio, a polveri termoindurenti in poliestere resistente ai raggi UV, di colore giallo RAL 1023 con strisce nere alternate oblique disposte a 45 (a norma nel rispetto del D.igs. 09/04/2008, n allegato XXVIII) per pavimentazioni in calcestruzzo, fissaggio con speciali bussole in acciaio a filettatura interna M16 (16 punti di fissaggio), predisposte per l'ancoraggio chimico e bulloni a testa esagonale (ancorante chimico fornibile su richiesta). per pavimentazioni asfaltate, vedere piastra di fondazione art. FGC 168 FGC Fondazione per guide camion GCA 168 Articolo L (mm) P (mm) FGC in acciaio trattato anticorrosione da annegare nel cemento. La fondazione si suddivide in 2 elementi simmetrici aventi una direzione sinistra e l altra direzione destra Finitura superficiale per esterni zincatura a caldo Sistema di fissaggio ciascuna delle 2 guide camion GCA 168 si fissa alla fondazione con bulloni a testa esagonale M16.

22 Classi Di Protezione Protegge dagli urti provocati da: camion, autotreni Protegge dagli urti provocati da: carrelli elevatori di grande portata con uomo a bordo Protegge dagli urti provocati da: carrelli elevatori di media portata con uomo a bordo Protegge dagli urti provocati da: automobil Protegge dagli urti provocati da: transpallet a movimentazione elettrica Protegge dagli urti provocati da: transpallet a movimentazione manuale *Questi valori sono indicativi. per sapere quale soluzione è più indicata contattaci

23 INDUMETAL Divisione di Stahlbau Pichler GmbH Srl Via Edison Str Bozen - Bolzano Tel Fax info@indumetal.it -

protezioni anti-urto

protezioni anti-urto protezioni anti-urto principali caratteristiche Robustezza Compattezza delle forme, integralmente realizzati in acciaio Sicurezza Forme arrotondate e prive di spigoli per scongiurare ferimenti accidentali

Dettagli

Forme arrotondate e prive di spigoli per scongiurare ferimenti accidentali in conformità alle normative sulla sicurezza del lavoro

Forme arrotondate e prive di spigoli per scongiurare ferimenti accidentali in conformità alle normative sulla sicurezza del lavoro protezioni antiurto principali caratteristiche protezioni antiurto Robustezza Compattezza delle forme, integralmente realizzati in acciaio Sicurezza Forme arrotondate e prive di spigoli per scongiurare

Dettagli

protezioni antiurto per interni

protezioni antiurto per interni protezioni antiurto per interni PREVENIRE DIFENDERE PROTEGGERE SISTEMI PER PROTEGGERE IL TUO LAVORO Indumetal è il riferimento specialistico nella progettazione e installazione di sistemi per la protezione

Dettagli

protezioni antiurto per interni

protezioni antiurto per interni protezioni antiurto per interni PREVENIRE DIFENDERE PROTEGGERE SISTEMI PER PROTEGGERE IL TUO LAVORO Indumetal è il riferimento specialistico nella progettazione e installazione di sistemi per la protezione

Dettagli

SISTEMI PER PROTEGGERE IL TUO LAVORO

SISTEMI PER PROTEGGERE IL TUO LAVORO SISTEMI PER PROTEGGERE IL TUO LAVORO PROTEGGERE LE PERSONE E I BENI DELLA TUA AZIENDA È UN DOVERE OLTRE CHE UN VANTAGGIO Indumetal garantisce tutte le protezioni necessarie per la sicurezza di persone

Dettagli

dissuasore DESCRIZIONE FINITURA KG H.

dissuasore DESCRIZIONE FINITURA KG H. DISSUASORI BARRIERE dissuasore INOX Il dissuasore Inox, di altezza 1000 mm fuori terra, può essere realizzato in tubolare d acciaio Ø90 o Ø100 sp. 2 mm con chiusura superiore con calotta in lamiera sp.

Dettagli

SCALE INCLINATE MM07 SCALE INCLINATE IN PRFV. 23.12.2015 Rev. 4 COMPOSITE SOLUTION PAGINA 1

SCALE INCLINATE MM07 SCALE INCLINATE IN PRFV. 23.12.2015 Rev. 4 COMPOSITE SOLUTION PAGINA 1 SCALE INCLINATE MM07 23.12.2015 Rev. 4 SCALE INCLINATE IN PRFV COMPOSITE SOLUTION PAGINA 1 SOMMARIO 1. APPLICAZIONI E CARATTERISTICHE... 3 2. SETTORI DI IMPIEGO... 4 3. MATERIALI... 5 3.1 SCALI INCLINATE...

Dettagli

Un Mondo di Soluzioni per le costruzioni in legno. Collegamenti Filettati

Un Mondo di Soluzioni per le costruzioni in legno. Collegamenti Filettati Un Mondo di Soluzioni per le costruzioni in legno 5 Collegamenti Filettati 185 Catalogo Collegamenti Filettati - Gaa prodotti Catalogo 5 BF481 barre filettate MT 1 6 8 10 12 14 16 18 20 24 27 30 BF881

Dettagli

SISTEMA PROTEZIONE MARGINE - CLASSE A

SISTEMA PROTEZIONE MARGINE - CLASSE A SISTEMA PROTEZIONE MARGINE - CLASSE A e B FT6 Art. 50610 - Montante Art. 50600 - Supporto Art. 50611 - Prolunga montante accessoria Dispositivo di protezione anticaduta per fissaggio a muro con possibilità

Dettagli

CONCESSIONE IN ESCLUSIVA SUL TERRITORIO COMUNALE DELL USO DEGLI SPAZI PUBBLICITARI PUBBLICI SU ELEMENTI DI ARREDO URBANO

CONCESSIONE IN ESCLUSIVA SUL TERRITORIO COMUNALE DELL USO DEGLI SPAZI PUBBLICITARI PUBBLICI SU ELEMENTI DI ARREDO URBANO COMUNE DI TREVIGLIO Provincia di Bergamo CONCESSIONE IN ESCLUSIVA SUL TERRITORIO COMUNALE DELL USO DEGLI SPAZI PUBBLICITARI PUBBLICI SU ELEMENTI DI ARREDO URBANO ALL. B) CARATTERISTICHE TECNICHE DEGLI

Dettagli

le funzioni paracolpi igienici a norma haccp Alta protezione meccanica Mantengono l igiene Isolano le pareti

le funzioni paracolpi igienici a norma haccp Alta protezione meccanica Mantengono l igiene Isolano le pareti paracolpi igienici paracolpi igienici a norma haccp I paracolpi igienici INDUMETAL, garantiscono il rispetto delle normative sull igiene e consentono la protezione dei punti critici, esistenti nelle pareti,

Dettagli

recinzioni ad uso residenziale, commerciale e industriale NUOVE RECIN ZIONI IN LAMIERA STIRATA VARESE

recinzioni ad uso residenziale, commerciale e industriale NUOVE RECIN ZIONI IN LAMIERA STIRATA VARESE recinzioni ad uso residenziale, commerciale e industriale NUOVE RECIN ZIONI IN LAMIERA STIRATA VARESE CIRCONDA IL TUO SPAZIO CON LE RECINZIONI IN LAMIERA STIRATA METALL Fatevi proteggere da una recinzione

Dettagli

Serie 24 SC. Torrette a scomparsa per installazioni a pavimento. Tabelle dimensionali. Informazioni Tecniche Versione 1.0 CARATTERISTICHE TECNICHE

Serie 24 SC. Torrette a scomparsa per installazioni a pavimento. Tabelle dimensionali. Informazioni Tecniche Versione 1.0 CARATTERISTICHE TECNICHE Torrette a scomparsa per installazioni a pavimento Normativa: EN 60670-1, EN60670-23; CEI 23-48 Grado di protezione: IP52 tra bordo della torretta e pavimento IP40 tra coperchio e interno torretta (ad

Dettagli

CONTENITORI IN LAMIERA CONTENITORI METALLICI CONTENITORI METALLICI

CONTENITORI IN LAMIERA CONTENITORI METALLICI CONTENITORI METALLICI CONTENITORI IN LAMIERA Contenitori sovrapponibili in lamiera stampata e sagomata, con maniglia snodabile posteriore e traversino di sollevamento, ad esclusione dell art. 0329. I separatori e i supporti

Dettagli

TELAIO_F8 INSTALLAZIONE BORDO FOSSA FISSAGGIO F8

TELAIO_F8 INSTALLAZIONE BORDO FOSSA FISSAGGIO F8 TELAIO_F8 INSTALLAZIONE BORDO FOSSA FISSAGGIO F8 Luglio 2017 (+39)-011.71760.11 (+39)-011. 71760.19 info@armoweb.com http://www.armoweb.com Pagina 0 Tubo passaggio cavi Distanza dal bordo frontale fossa

Dettagli

CANCELLI IN FRP COMPOSITE SOLUTION. M.M. S.r.l. CANCELLI

CANCELLI IN FRP COMPOSITE SOLUTION. M.M. S.r.l. CANCELLI IN FRP COMPOSITE SOLUTION Pagina 1 SOMMARIO 1. APPLICAZIONI E CARATTERISTICHE... 2. SETTORI DI IMPIEGO... 3. MATERIALI... 3.1 Tabella profili e accessori strutturali 3.2 Tabelle grigliati, profili, laminati

Dettagli

pagina pagina pagina pagina pagina L11 pagina L13

pagina pagina pagina pagina pagina L11 pagina L13 pagina L5 pagina L5 pagina L6 pagina L9 pagina L11 pagina L13 L1 Le cassettiere serie Practibox sono composte da una struttura in ABS di colore grigio e da cassetti in polistirolo trasparente ad alta resistenza

Dettagli

IDROTANK-FTW / SERBATOIO A TORRE COMPONIBILE IN SITO

IDROTANK-FTW / SERBATOIO A TORRE COMPONIBILE IN SITO IDROTANK-FTW / SERBATOIO A TORRE COMPONIBILE IN SITO Serbatoio cilindrico componibile da esterno adatto per lo stoccaggio d acqua. Ci occuopiamo della progettazione, realizzazione e montaggio in opera

Dettagli

Scheda Analisi Prezzi NP01 - Approvato con Determina n. mecc /033 (Urban3 - Pista Ciclabile)

Scheda Analisi Prezzi NP01 - Approvato con Determina n. mecc /033 (Urban3 - Pista Ciclabile) Scheda Analisi Prezzi NP01 - Approvato con Determina n. mecc.2012 03707/033 (Urban3 - Pista Ciclabile) Fornitura cordoli in cls non gelivo ad alta resistenza meccanica formati da cordoli doppio strato

Dettagli

PASSERELLE IN PRFV COMPOSITE SOLUTION. M.M. S.r.l. PASSERELLE

PASSERELLE IN PRFV COMPOSITE SOLUTION. M.M. S.r.l. PASSERELLE IN PRFV COMPOSITE SOLUTION Pagina 1 SOMMARIO 1. APPLICAZIONI E CARATTERISTICHE 3 2. SETTORI DI IMPIEGO 4 3. MATERIALI 5 3.1 PASSERELLA 5 3.2 TABELLA PROFILI STRUTTURA 6 3.3 TABELLA PROFILI PARAPETTO 7

Dettagli

Parapetti e Passerelle. D. Lgs 81/2008 e s.m.i. UNI EN 14122/3

Parapetti e Passerelle. D. Lgs 81/2008 e s.m.i. UNI EN 14122/3 Parapetti e Passerelle D. Lgs 81/2008 e s.m.i. UNI EN 14122/3 PARAPETTI GMS PARAPETTI GMS Montante per parapetto 1280 Il parapetto è ideato per essere semplicemente appoggiato sulla copertura Il parapetto

Dettagli

EIS-D FISSA DIRETTAMENTE SU ISOLAMENTI A CAPPOTTO SENZA PONTI TERMICI. Scopri l intera gamma

EIS-D FISSA DIRETTAMENTE SU ISOLAMENTI A CAPPOTTO SENZA PONTI TERMICI. Scopri l intera gamma FISSA DIRETTAMENTE SU ISOLAMENTI A CAPPOTTO SENZA PONTI TERMICI Scopri l intera gamma : LA SOLUZIONE PER CARICHI LEGGERI, SENZA FORARE! 95 LT 20 5 0-5 C Nessuna foratura: auto-foranti e auto-filettanti,

Dettagli

DISPOSITIVO DI PROTEZIONE MARGINE ANTICADUTA A SBALZO PER LAVORI TEMPORANEI IN QUOTA CON SUPPORTO A MORSETTO E MONTANTE PROVA DI QUALIFICA CLASSE A

DISPOSITIVO DI PROTEZIONE MARGINE ANTICADUTA A SBALZO PER LAVORI TEMPORANEI IN QUOTA CON SUPPORTO A MORSETTO E MONTANTE PROVA DI QUALIFICA CLASSE A DISPOSITIVO DI PROTEZIONE MARGINE ANTICADUTA A SBALZO PER LAVORI TEMPORANEI IN QUOTA CON SUPPORTO A MORSETTO E MONTANTE PROVA DI QUALIFICA CLASSE A e B FT7 ART. 50650 Supporto ART. 50150 Montante ART.

Dettagli

Materiale: pannello in acciaio e deflettori di colore nero

Materiale: pannello in acciaio e deflettori di colore nero Voce di capitolato: diffusori a getto elicoidale regolabile ad alta induzione Materiale: pannello in acciaio e deflettori di colore nero Finitura superficiale: verniciatura a polveri epossidiche colore

Dettagli

SCAFFALATURA A PIANI ESTRAIBILI PER MERCI PESANTI IDEALI PER IL PRELIEVO TRAMITE CARROPONTE

SCAFFALATURA A PIANI ESTRAIBILI PER MERCI PESANTI IDEALI PER IL PRELIEVO TRAMITE CARROPONTE SCAFFALATURA A PIANI ESTRAIBILI PER MERCI PESANTI IDEALI PER IL PRELIEVO TRAMITE CARROPONTE 1393 Per gentile concessione di Vimar S.p.A. SYSTEM AR 1394 CARATTERISTICHE TECNICHE La scaffalatura F AR, grazie

Dettagli

GUIDA AI PANNELLI FCE METRO

GUIDA AI PANNELLI FCE METRO FCE METRO GUIDA AI PANNELLI SP Pannello segnaletico a sospensione LB Pannello lineare banchina AN Pannello angolare CB Pannello cubo a sospensione MP Pannello Mappa PA Pannello Parete PP Pannello perpendicolare

Dettagli

ZOCCOLI ANTIVIBRANTI E LIVELLATORI tipo ZR ISOMOUNTS

ZOCCOLI ANTIVIBRANTI E LIVELLATORI tipo ZR ISOMOUNTS Piede della macchina Vite di fissaggio e di livellamento, in acciaio zincato Boccola filettata Piastra portante in acciaio Calotta in acciaio zincato lucido Anello e labbro di ritegno che tengono unita

Dettagli

Supporti antincendio MEFA

Supporti antincendio MEFA Supporti antincendio MEFA Supporti antincendio Prodotti per sistemi antincendio ad acqua approvati UL VdS da Ø 33,7 a 168,3 mm da Ø 21,3 a 219,1 mm Collare Pensile Collare Pensile "SLH" Collare Pensile

Dettagli

TABARELLI. STRUTTURE METALLICHE IN ACCIAIO scalere per formaggio

TABARELLI. STRUTTURE METALLICHE IN ACCIAIO scalere per formaggio OFFICINE SRL TABARELLI STRUTTURE METALLICHE IN ACCIAIO scalere per formaggio L esperienza quarantennale di Officine Tabarelli S.r.l. nel progettare e sviluppare strutture metalliche antisismiche è stata

Dettagli

Barriere di contenimento liquidi Paratie antialluvionali

Barriere di contenimento liquidi Paratie antialluvionali Barriere di contenimento liquidi Paratie antialluvionali Sono sistemi di protezione ad alto contenuto tecnologico, realizzati in modo personalizzato per prevenire la fuoriuscita di liquidi contaminanti,

Dettagli

FT IDROTANK-FTW / SERBATOIO A TORRE AD USO ANTINCENDIO

FT IDROTANK-FTW / SERBATOIO A TORRE AD USO ANTINCENDIO Scheda Tecnica FT IDROTANK-FTW / SERBATOIO A TORRE AD USO ANTINCENDIO Serbatoio cilindrico componibile da esterno adatto per lo stoccaggio d acqua. Ci occupiamo della progettazione, realizzazione e montaggio

Dettagli

Sistema FW 50 + /FW60 +

Sistema FW 50 + /FW60 + Regolabile in altezza Riepilogo dei sistemi di fissaggio per le facciate Fissaggio inferiore per FW 50 + /FW60 + Piastra in acciaio per montanti fino a 25 mm di profondità costruttiva Piastra in acciaio

Dettagli

Barrial PARAPETTI DI SICUREZZA

Barrial PARAPETTI DI SICUREZZA Barrial PARAPETTI DI SICUREZZA SISTEMA Protezione collettiva: pratica, linea gradevole, eccellente qualità Vantaggi: Protezione collettiva permanente per tutti i gruppi di persone (è possibile lavorare

Dettagli

CATALOGO FERRO E ACCIAIO

CATALOGO FERRO E ACCIAIO CATALOGO FERRO E ACCIAIO Ed. IT 06/2017 2 www.firenzeindustrie.it INDICE Ferro battuto Elementi per recinzioni in acciaio inox Recinzioni e cancelli in ferro battuto Recinzioni e cancelli in ferro Grigliati

Dettagli

CASSETTE IN POLIPROPILENE E METALLO

CASSETTE IN POLIPROPILENE E METALLO IDONEA PER ESTINTORI KG 6 Dim. mm 325x270x600H Portello predisposto per lastra 220x520H chiusura in P.V.C. sigilibile con sigillo di sicurezza 0921A Acciaio Rosso RAL 3000 75,70 0922A Acciaio INOX AISI

Dettagli

Supporti antincendio MEFA

Supporti antincendio MEFA MEFA Prodotti per sistemi antincendio ad acqua approvati UL VdS da Ø 33,7 a 168,3 mm da Ø 21,3 a 60,3 mm Ø 219,1 mm Collare tipo S Collare Pensile SH01 U-Bolt fi lettato Supporto a trapezio Pagina

Dettagli

LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE EDILIZIA DELLA TENSOSTRUTTURA DEGLI IMPIANTI SPORTIVI DI VIA NAPOLEONICA COMMITTENTE. Comune di Bagnolo di Po

LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE EDILIZIA DELLA TENSOSTRUTTURA DEGLI IMPIANTI SPORTIVI DI VIA NAPOLEONICA COMMITTENTE. Comune di Bagnolo di Po Pag. 1 di 11 totali LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE EDILIZIA DELLA TENSOSTRUTTURA DEGLI IMPIANTI SPORTIVI DI VIA NAPOLEONICA COMMITTENTE Comune di Bagnolo di Po UBICAZIONE TENSOSTRUTTURA PRESSO COMUNE DI BAGNOLO

Dettagli

MÜLLER Fissaggio CAPITOLO 6

MÜLLER Fissaggio CAPITOLO 6 APITOLO Guide per cassetti Guida per cassetto montaggio sotto il cassetto con stabilità laterale chiusura automatica negli ultimi 0 mm portata Kg. 30 17,5 17,5 min. 15,5 12 13,5 + - X-24 12 X +1 0 +1

Dettagli

Le soluzioni su misura Recodi per interventi di ripristino adeguate alle esigenze dell'azienda. Restauro delle pavimentazioni.

Le soluzioni su misura Recodi per interventi di ripristino adeguate alle esigenze dell'azienda. Restauro delle pavimentazioni. Le soluzioni su misura Recodi per interventi di ripristino adeguate alle esigenze dell'azienda Restauro delle pavimentazioni industriali Sommario 04. Esempi di ripristino di pavimentazioni industriali

Dettagli

CONTENITORI CONTAINERS PLASTICA. Un cargo plus 600 ha una portata massima di 500 Kg. In sovrapposizione max 2000 Kg. cargopallet 600 plus

CONTENITORI CONTAINERS PLASTICA. Un cargo plus 600 ha una portata massima di 500 Kg. In sovrapposizione max 2000 Kg. cargopallet 600 plus 28 CONTAINERS PLASTICA Il Cargopallet 600 Plus è tra i contenitori industriali quello che più di tutti risolve i problemi logistici e di movimentazione di grandi quantità di merci. Stampato a iniezione

Dettagli

Manuale ANCORAGGIO STRUTTURALE PALO INCLINATO Ø114 ART. 25040/25050

Manuale ANCORAGGIO STRUTTURALE PALO INCLINATO Ø114 ART. 25040/25050 Manuale ANCORAGGIO STRUTTURALE PALO INCLINATO Ø114 ART. 25040/25050 2 EDIZIONE MAGGIO 2012 Indice SOMMARIO ELEMENTO DI ANCORAGGIO STRUTTURALE Descrizione del prodotto Modalità d uso e limite di utilizzo

Dettagli

SMOKE CONTENITORI E POSACENERE PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA DI MOZZICONI DI SIGARETTE.

SMOKE CONTENITORI E POSACENERE PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA DI MOZZICONI DI SIGARETTE. SMOKE CONTENITORI E POSACENERE PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA DI MOZZICONI DI SIGARETTE SMOKE 1 Contenitore a palo o muro per la raccolta Posacenere con contenitore estraibile, griglia per lo spegnimento

Dettagli

Sistema FW 50 + /FW Piastra di regolazione, per centrare la vite di fissaggio sul foro.

Sistema FW 50 + /FW Piastra di regolazione, per centrare la vite di fissaggio sul foro. Sistema FW 50 + /FW60 + Fissaggio facciate: punto inferiore Giunzione fissa su mont. sdoppiato FW 50 + FW 60 + Peso proprio: P con = 1,8 kn 3,2 kn (con 1 fissaggio, compreso del distanziale art.-nr. 146

Dettagli

FERMACELL Powerpanel H 2 O

FERMACELL Powerpanel H 2 O FERMACELL Schede pratiche: FERMACELL Powerpanel H 2 O come tamponamento per esterni Le lastre FERMACELL Powerpanel H2O sono lastre cementizie alleggerite con struttura sandwich, e superficie rinforzata

Dettagli

Passerelle a traversini isolanti

Passerelle a traversini isolanti Sistema di conduzione Passerelle a traversini isolanti materia prima colore 67 NUOVO U23X Gris UV 67 U23X Passerelle a traversini isolanti Per il supporto e la conduzione di cavi elettrici e di comunicazioni

Dettagli

PORTAPALLET PORTAPALLET

PORTAPALLET PORTAPALLET RAL 1021 Paracolpi lamiera GIALLO FLUORESCENTE Paracolpi polietilene ZINCATO Fiancate, correnti e accessori Scaffalatura interamente realizzata in lamiera di acciaio di prima scelta certificata e profilata

Dettagli

Art. 272 PENSILINA OLIMPO

Art. 272 PENSILINA OLIMPO Scheda Tecnica Art. 272_Pag. 1 di 5 Art. 272 PENSILINA OLIMPO Struttura: n 05 montanti verticali in profilato decagonale di acciaio zincato spessore 15 / 10 (inscritto in una circonferenza di diametro

Dettagli

SUPPORTO ANGOLO SUPPORTO DA AVVITARE

SUPPORTO ANGOLO SUPPORTO DA AVVITARE SUPPORTO ANGOLO SUPPORTO DA AVVITARE MATERIALE Acciaio S235JR: resistenza caratteristica allo snervamento f y,k = 235 N/mm 2. Trattamento superficiale: zincato a caldo. OMOLOGAZIONI ETAG 015. Marcatura

Dettagli

Anticaduta project System di Rovaris Nicola P. IVA e C.F. RVRNCL81R27A794S DICHIARA

Anticaduta project System di Rovaris Nicola P. IVA e C.F. RVRNCL81R27A794S DICHIARA Anticaduta project System di Rovaris Nicola P. IVA 03958650164 e C.F. RVRNCL81R27A794S DICHIARA Che i dispositivi immessi sul mercato con codice A 101 a denominazione ELEMENTO A GANCIO TIPO A sono conformi

Dettagli

DESCRIZIONE. Non necessita pertanto di interventi di manutenzione.

DESCRIZIONE. Non necessita pertanto di interventi di manutenzione. DESCRIZIONE CARATTERISTICHE DELLA STRUTTURA PORTANTE (I pannelli fotovoltaici non sono forniti) La struttura supporta qualsiasi modello e dimensione di pannello fotovoltaico. Su richiesta, la pensilina

Dettagli

Attrezzature di Sollevamento Gru a bandiera a colonna

Attrezzature di Sollevamento Gru a bandiera a colonna La nostra fornitura comprende Sistema di alimentazione a festoni per il comando del paranco elettrico completo di sezionatore lucchettabile per installazione a parete. Arresti carrello per la limitazione

Dettagli

Serie ADAPTA. Protezioni Perimetrali Modulari

Serie ADAPTA. Protezioni Perimetrali Modulari Serie ADAPTA Protezioni Perimetrali Modulari Serie ADAPTA Protezioni Perimetrali Modulari Il nuovissimo sistema modulare ADAPTA coniuga la praticità del sistema MDF con la robustezza del sistema HEAVY.

Dettagli

Grate e recinzioni. Recinzioni. Pannelli completi di piantane. Solo pannelli. Maglia mm. 62 x 132 Piatto Portante 25 x 2 / 25 x 3 Interasse mm.

Grate e recinzioni. Recinzioni. Pannelli completi di piantane. Solo pannelli. Maglia mm. 62 x 132 Piatto Portante 25 x 2 / 25 x 3 Interasse mm. Pannelli completi di piantane Solo pannelli Altezza Pannello Altezza Piantana 1 Peso 25 x Peso 25 x 2 Altezza Pannello Peso 25 x Peso 25 x 2 90 1210 15,4 11,9 90 12,7 9,1 126 1625 14,7 11,1 126 12,2 8,6

Dettagli

ELENCO PREZZI CONSORZIO DI BONIFICA PIAVE MONTEBELLUNA TREVISO

ELENCO PREZZI CONSORZIO DI BONIFICA PIAVE MONTEBELLUNA TREVISO CONSORZIO DI BONIFICA PIAVE MONTEBELLUNA TREVISO ELENCO PREZZI OGGETTO: Lavori di manutenzione straordinaria organi di regolazione, settore bonifica anno 207 2 Stralcio COMMITTENTE: Consorzio di Bonifica

Dettagli

Canali in acciaio inox ACO. Canali grigliati ACO Box 125. Canali grigliati ACO Box 125. Informazioni sul prodotto 1.5 +13 1.40

Canali in acciaio inox ACO. Canali grigliati ACO Box 125. Canali grigliati ACO Box 125. Informazioni sul prodotto 1.5 +13 1.40 1 Canali in acciaio inox CO Canali grigliati CO ox 125 > Cap. 1 > Drenaggio a pavimento in inox Canali grigliati CO ox 125 Informazioni sul prodotto Il sistema co ox 125 è costituito da una gamma di canali

Dettagli

PRODUZIONE E LA LOGISTICA DI MAGAZZINO

PRODUZIONE E LA LOGISTICA DI MAGAZZINO SICUREZZA E PROTEZIONE PER LA PRODUZIONE E LA LOGISTICA DI MAGAZZINO MF 14022 BASIC LINE DISPOSITIVI DI PROTEZIONE ANTICADUTA ...we protect people! 3 Sicurezza garantita fin dalla fabbrica: Certificazione

Dettagli

IDROTANK-FTW / SERBATOIO ANTINCENDIO A TORRE COMPONIBILE IN SITO

IDROTANK-FTW / SERBATOIO ANTINCENDIO A TORRE COMPONIBILE IN SITO IDROTANK-FTW / SERBATOIO ANTINCENDIO A TORRE COMPONIBILE IN SITO Serbatoio cilindrico componibile da esterno adatto per lo stoccaggio d acqua. Ci occupiamo della progettazione, realizzazione e montaggio

Dettagli

Manuale ANCORAGGIO STRUTTURALE PALO DOPPIA INCLINAZIONE Ø114 ART /35040/35050

Manuale ANCORAGGIO STRUTTURALE PALO DOPPIA INCLINAZIONE Ø114 ART /35040/35050 Manuale ANCORAGGIO STRUTTURALE PALO DOPPIA INCLINAZIONE Ø114 ART. 35030/35040/35050 2 EDIZIONE GIUGNO 2012 Indice SOMMARIO ELEMENTO DI ANCORAGGIO STRUTTURALE Descrizione del prodotto Modalità d uso e limite

Dettagli

Sicura 24. Le caratteristiche principali sono:

Sicura 24. Le caratteristiche principali sono: Sicura 24 SICURA 24 La persiana blindata SICURA 24 è stata realizzata e progettata per garantire la massima robustezza e resistenza contro qualsiasi tentativo si scasso. Come per le inferriate di sicurezza,

Dettagli

Siemens S.p.A. 2012. Tutte le cassette sono fornite con una piastra di montaggio zincata in acciaio spessore 20/10 mm.

Siemens S.p.A. 2012. Tutte le cassette sono fornite con una piastra di montaggio zincata in acciaio spessore 20/10 mm. Siemens S.p.A. 2012 ALPHA Quadri elettrici BT e morsetti combinabili ALPHA BOX 2.0 Cassette metalliche per l automazione IP66 Una nuova linea La serie ALPHA BOX 2.0 è la novità proposta da Siemens nel

Dettagli

Vantaggi di questo tipo di graticcio rispetto ad una graticciata metallica tradizionale

Vantaggi di questo tipo di graticcio rispetto ad una graticciata metallica tradizionale GRATICCIA METALLICA CALPESTABILE ALL ITALIANA Fornitura e posa in opera di doghe costituenti la graticcia calpestabile all italiana. La graticcia, elemento essenziale del teatro, è destinata a costituire

Dettagli

DIEFFE. ARREDO URBANO Srl. RASTRELLIERE PORTA-BICICLETTE Milano

DIEFFE. ARREDO URBANO Srl. RASTRELLIERE PORTA-BICICLETTE Milano RASTRELLIERE PORTA-BICICLETTE Milano RELAZIONE DESCRITTIVA CARATTERISTICHE Forma: al fine di limitare il più possibile danni a cose o persone in caso di impatto, tutte le componenti sono arrotondate e

Dettagli

MANUALE DI INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE

MANUALE DI INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE MANUALE DI INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE PARAPETTI RAPID 4 FT s.p.a. Via Enzano 22, 42041 Lentigione di Brescello (RE) - ITALY Tel: +39 0522 680424-680425, Fax: +39 0522 680386, e-mail: info@ftspa.it 07-2017

Dettagli

TAPPI SPECIALI DI PROTEZIONE PER DADI E BULLONI

TAPPI SPECIALI DI PROTEZIONE PER DADI E BULLONI \ TAPPI SPECIALI DI PROTEZIONE PER DADI E BULLONI PROTEGGI I TUOI BULLONI CON BOLT CUP! Grazie alla stretta collaborazione con aziende leader del settore delle protezioni, Plarad è in grado di offrire

Dettagli

Vetrate fisse in alluminio

Vetrate fisse in alluminio Vetrate fisse in luminosità elegante e senza confini www.ninz.it Caratteristiche Vetrate fisse in EI 60 CON TELAIO IN VISTA Serramento tagliafuoco fisso vetrato EI 60, costruito con speciali profili acciaio/.

Dettagli

Serie ALUBOX Cassette di derivazione in lega di alluminio IP66

Serie ALUBOX Cassette di derivazione in lega di alluminio IP66 Serie UBOX Cassette di derivazione in lega di alluminio IP > CASSETTE - IP Serie UBOX Serie UBOX-EX Dimensioni () Viti per fissaggio coperchio Viti per messa a terra Peso (Kg) 00 x 00 x 59 n 2 M5x0 n M4x

Dettagli

tura antisismica MY15 - Design alimentare - Completamente zincata a caldo dopo lavorazione - Fino a 22 ripiani in altezza - Marcatura CE

tura antisismica MY15 - Design alimentare - Completamente zincata a caldo dopo lavorazione - Fino a 22 ripiani in altezza - Marcatura CE Scaffala falatur tura antisismica MY15 Modulare, robusta e dal design alimentare. e. - Design alimentare - Modulare, interamente progettata in 3D - Completamente zincata a caldo dopo lavorazione - Fino

Dettagli

SBD. Spinotto autoforante per alluminio Acciaio al carbonio con zincatura galvanica bianca PUNTA SPECIALE DOPPIO FILETTO DIAMETRO MAGGIORATO

SBD. Spinotto autoforante per alluminio Acciaio al carbonio con zincatura galvanica bianca PUNTA SPECIALE DOPPIO FILETTO DIAMETRO MAGGIORATO SBD Spinotto autoforante per alluminio Acciaio al carbonio con zincatura galvanica bianca PUNTA SPECIALE La punta autoforante con geometria a sfiato è espressamente studiata per avere la più rapida penetrazione

Dettagli

SERIE PG - PB - PBC - SICURTERM LINEA VITA - PALI CON GOLFARE. I pali con golfare SICURPAL sono una delle migliori soluzioni tecniche per Linee Vita.

SERIE PG - PB - PBC - SICURTERM LINEA VITA - PALI CON GOLFARE. I pali con golfare SICURPAL sono una delle migliori soluzioni tecniche per Linee Vita. I pali con golfare SICURPAL sono una delle migliori soluzioni tecniche per Linee Vita. Le sue caratteristiche specifi che sono: Prodotto conforme e certificato secondo EN UNI 795 classe A e classe C; Struttura

Dettagli

TRAVE A SEZIONE RETTANGOLARE TRAVE A T ROVESCIA IN C.A. CORDOLO/TRAVE IN C.A. CON BASAMENTO NON ARMATO EDIFICIO PRIVO DI FONDAZIONE IN C.A.

TRAVE A SEZIONE RETTANGOLARE TRAVE A T ROVESCIA IN C.A. CORDOLO/TRAVE IN C.A. CON BASAMENTO NON ARMATO EDIFICIO PRIVO DI FONDAZIONE IN C.A. Manuale tecnico In questo manuale si esemplificano dal punto di vista qualitativo le situazioni di fondazione più usuali e, per ognuna di esse, le soluzioni tecniche di norma più adeguate. Sono ovviamente

Dettagli

Serie ADAPTA. Protezioni Perimetrali Modulari

Serie ADAPTA. Protezioni Perimetrali Modulari Serie ADAPTA Protezioni Perimetrali Modulari Serie ADAPTA Protezioni Perimetrali Modulari Il nuovissimo sistema modulare ADAPTA coniuga la praticità del sistema MDF con la robustezza del sistema HEAVY.

Dettagli

SCHEDA 12: TELAIO ANTERIORE ABBATTIBILE SALDATO PER TRATTORI A CINGOLI CON MASSA MAGGIORE DI 1500 kg E FINO A 3000 kg

SCHEDA 12: TELAIO ANTERIORE ABBATTIBILE SALDATO PER TRATTORI A CINGOLI CON MASSA MAGGIORE DI 1500 kg E FINO A 3000 kg SCHEDA 12: TELAIO ANTERIORE ABBATTIBILE SALDATO PER TRATTORI A CINGOLI CON MASSA MAGGIORE DI 1500 kg E FINO A 3000 kg SPECIFICHE DEL TELAIO DI PROTEZIONE. : il testo compreso fra i precedenti simboli si

Dettagli

Manuale ANCORAGGIO STRUTTURALE PALO SOTTOTETTO Ø114 E STAFFE ART /45170/45200/45250/45300

Manuale ANCORAGGIO STRUTTURALE PALO SOTTOTETTO Ø114 E STAFFE ART /45170/45200/45250/45300 Manuale ANCORAGGIO STRUTTURALE PALO SOTTOTETTO Ø114 E STAFFE ART. 45150/45170/45200/45250/45300 2 EDIZIONE LUGLIO 2012 Indice SOMMARIO ELEMENTO DI ANCORAGGIO STRUTTURALE Descrizione del prodotto Modalità

Dettagli

BARRIERA DI SICUREZZA SINGOLA SU PONTE + BARRIERA FONO H2-W8-B (ISB26482)

BARRIERA DI SICUREZZA SINGOLA SU PONTE + BARRIERA FONO H2-W8-B (ISB26482) BARRIERA DI SICUREZZA SINGOLA SU PONTE + BARRIERA FONO Livello di contenimento Risultati H2 Indice di severità accelerazione ASI Larghezza di lavoro Posizione laterale estrema del veicolo B W8 (2,90 m)

Dettagli

DAL1986 AL SERVIZIO DEI PROPRI CLIENTI

DAL1986 AL SERVIZIO DEI PROPRI CLIENTI www.mastec.it DAL1986 AL SERVIZIO DEI PROPRI CLIENTI La recinzione in grigliato di nostro disegno esclusivo, ottenuta dalla fusione tra i piatti portanti verticali ed i collegamenti in tondo orizzontali,

Dettagli

Realizzazione di una nuova pista ciclo-pedonale da Via Genoa Lido degli Scacchi a Via Ercole d'este Lido di Pomposa Primo Lotto

Realizzazione di una nuova pista ciclo-pedonale da Via Genoa Lido degli Scacchi a Via Ercole d'este Lido di Pomposa Primo Lotto Committente: Lavori: Comune di Comacchio Settore V - LL.PP. Realizzazione di una nuova pista ciclo-pedonale da Via Genoa Lido degli Scacchi a Via Ercole d'este Lido di Pomposa Primo Lotto COMPUTO ONERI

Dettagli

Codice Desc. Ø Tubo mm 155TA04800 PT TA04810 PT TA04820 PT

Codice Desc. Ø Tubo mm 155TA04800 PT TA04810 PT TA04820 PT Supporti per tubi in nylon ad incastro Cavallotti aperti per il supporto di tubi metrici isolanti rigidi. Applicazione rapida tramite l'utilizzo di tasselli leggeri. Possibile utilizzo con le guide in

Dettagli

Realizzazione di una nuova pista ciclo-pedonale da Via Genoa Lido degli Scacchi a Via Ercole d'este Lido di Pomposa Secondo Lotto

Realizzazione di una nuova pista ciclo-pedonale da Via Genoa Lido degli Scacchi a Via Ercole d'este Lido di Pomposa Secondo Lotto Committente: Lavori: Comune di Comacchio Settore V - LL.PP. Realizzazione di una nuova pista ciclo-pedonale da Via Genoa Lido degli Scacchi a Via Ercole d'este Lido di Pomposa Secondo Lotto COMPUTO ONERI

Dettagli

CONTAINER AD USO UFFICIO E CANTIERE VERSIONE SMONTATA - TRANSPACK

CONTAINER AD USO UFFICIO E CANTIERE VERSIONE SMONTATA - TRANSPACK DESCRIZIONE TECNICA dei CONTAINER AD USO UFFICIO E CANTIERE VERSIONE SMONTATA - TRANSPACK Informazioni generali: La seguente descrizione si riferisce ai container standard ed alla loro dotazione di serie.

Dettagli

INDICE FAPET

INDICE FAPET ------------------------------ FAPET ----------------------------- INDICE MANUALE DI ISTRUZIONE.... pag. 01 USO DEI PARAPETTI..... pag. 01 PIANO DI LAVORO ORIZZONTALE... pag. 02 PIANO DI LAVORO A DEBOLE

Dettagli

PENSILINE AUTOPORTANTI IN ALLUMINIO E POLICARBONATO PENSILINE COPRICANCELLI TUNNEL

PENSILINE AUTOPORTANTI IN ALLUMINIO E POLICARBONATO PENSILINE COPRICANCELLI TUNNEL Pensiline autoportanti in ALLUMINIO E policarbonato PENSILINE AUTOPORTANTI IN ALLUMINIO E POLICARBONATO È un progetto Liras srl nato dalla sua trentennale esperienza nella lavorazione del policarbonato.

Dettagli

Cerniere Schüco per porte Design piacevole e tecnologia collaudata

Cerniere Schüco per porte Design piacevole e tecnologia collaudata Funzionalità e tecnica Cerniere Schüco per porte Design piacevole e tecnologia collaudata robusta e collaudata realizzazione, cerniere a due ali o a pettine Aufsatztürbänder Argomentazioni a favore delle

Dettagli

Città di Grugliasco. Stendardo in alluminio 140 x mm. 150 mm mm mm mm. Città di Grugliasco

Città di Grugliasco. Stendardo in alluminio 140 x mm. 150 mm mm mm mm. Città di Grugliasco 3000 mm Stendardo in alluminio 140 x200 150 mm 1660 mm Affissioni COMMERCIALI E' costituito da due pali di sostegno realizzati con profilo tubolare con spigolo arrotondato in estruso di alluminio lega

Dettagli

VITI AUTOFORMANTI VITI AUTOFORMANTI - DIAMETRI DEI FORI DI PREPARAZIONE estratto UNI 8108

VITI AUTOFORMANTI VITI AUTOFORMANTI - DIAMETRI DEI FORI DI PREPARAZIONE estratto UNI 8108 VITI AUTOFORMANTI VITI AUTOFORMANTI - DIAMETRI DEI FORI DI PREPARAZIONE estratto UNI 8108 Prospetto 1 di 3 Filettatura della vite M 2 M 2,2 M 2,5 M 3 M 3,5 M 4 M 5 M 6 M 8 Diametri dei fori di preparazione

Dettagli

ELENCO PREZZI UNITARI

ELENCO PREZZI UNITARI ELENCO PREZZI UNITARI IMPORTO BASE ASPI 2018 Segnali 5 Fornitura in opera di segnali in alluminio 30/10 mm tipo P-AL 99,5 (1050 A) completi delle rifiniture necessarie, di angolari da 30x20x3 mm sia verticali

Dettagli

BACHECHE DISPLAY. bacheche

BACHECHE DISPLAY. bacheche berlino bacheca singola La bacheca è composta da due 2 colonne portanti in acciaio D.80 mm H.3000 (2500 f.t.) con borchia Ø40 e sfera decorativa di testa Ø90 in acciaio forgiato e flangia alla base D.150mm

Dettagli

Vetrate fisse in acciaio

Vetrate fisse in acciaio Vetrate fisse in la semplicità che fa risparmiare www.ninz.it Caratteristiche Vetrate fisse in EI 30 O EI 60 CON TELAIO IN VISTA Telaio costruito con profilo portante in tubolare d dello spessore di 15/10

Dettagli

PTA, PRF, PL E PF PALI PER APPLICAZIONI METEOROLOGICHE, ANEMOMETRICHE ED AMBIENTALI (Rev )

PTA, PRF, PL E PF PALI PER APPLICAZIONI METEOROLOGICHE, ANEMOMETRICHE ED AMBIENTALI (Rev ) PTA, PRF, PL E PF PALI PER APPLICAZIONI METEOROLOGICHE, ANEMOMETRICHE ED AMBIENTALI (Rev.2 010719) I pali della serie PTA, PRF, PL e PF sono stati progettati per applicazioni di monitoraggio meteorologico,

Dettagli

LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA SEGNALETICA STRADALE 2017 PROGETTO DEFINITIVO/ESECUTIVO

LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA SEGNALETICA STRADALE 2017 PROGETTO DEFINITIVO/ESECUTIVO Pagina 1/5 LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA SEGNALETICA STRADALE 2017 PROGETTO DEFINITIVO/ESECUTIVO TAV.2 Il responsabile del procedimento Il Progettista Ing. Michele Ansaloni Geom. Pellegrino Alaia Direttore

Dettagli

Manuale di installazione Barriera amovibile MODULAR Livello H2 Secondo UNI EN 1317:2-2010

Manuale di installazione Barriera amovibile MODULAR Livello H2 Secondo UNI EN 1317:2-2010 Manuale di installazione Barriera amovibile MODULAR Livello H2 Secondo UNI EN 1317:2-2010 Agno 15/03/2017 Revisione 3 _ PM Redatto da : Controllato da : Approvato da : Mauro ing. Monteleone Marcello ing.

Dettagli

Dimensioni Altezza del telaio di protezione dai supporti: Larghezza del telaio di protezione:

Dimensioni Altezza del telaio di protezione dai supporti: Larghezza del telaio di protezione: Scheda 14: TELAIO ANTERIORE ABBATTIBILE PIEGATO PER MOTOAGRICOLE CON STRUTTURA PORTANTE DI TIPO ARTICOLATO O RIGIDO CON POSTO DI GUIDA ARRETRATO CON MASSA MAGGIORE DI 1000 kg E FINO A 2000 kg SPECIFICHE

Dettagli

SCHEDA 9: TELAIO ANTERIORE FISSO PIEGATO PER TRATTORI A CINGOLI CON MASSA MAGGIORE DI 1500 kg E FINO A 3000 kg

SCHEDA 9: TELAIO ANTERIORE FISSO PIEGATO PER TRATTORI A CINGOLI CON MASSA MAGGIORE DI 1500 kg E FINO A 3000 kg SCHEDA 9: TELAIO ANTERIORE FISSO PIEGATO PER TRATTORI A CINGOLI CON MASSA MAGGIORE DI 1500 kg E FINO A 3000 kg SPECIFICHE DEL TELAIO DI PROTEZIONE. : il testo compreso fra i precedenti simboli si riferisce

Dettagli

Art. 269 PENSILINA ECLISSE

Art. 269 PENSILINA ECLISSE Scheda Tecnica Art. 269_Pag. 1 di 5 Art. 269 PENSILINA ECLISSE Struttura: n 05 montanti verticali in tubo tondo di acciaio zincato da mm. 60 x 2 completi di flangia alla base; collegamento dei montanti

Dettagli

DIFENDE I TUOI COMPONENTI

DIFENDE I TUOI COMPONENTI 180 DIFENDE I TUOI COMPONENTI è la gamma di armadi monoblocco caratterizzati da un unica struttura dove fondo, tetto e laterali sono saldati tra loro così da costituire una monostruttura solida e robusta.

Dettagli

www.modaedile.com PORTE DA GARAGE

www.modaedile.com PORTE DA GARAGE www.modaedile.com PORTE DA GARAGE made in Italy CLASSICA ELEGANTE LA LINEA ELEGANTE & CLASSICA SONO la nuova generazione di porte basculanti in acciaio che utilizza i medesimi rivestimenti della porta

Dettagli

CERTIFICAZIONI E NORMATIVE FINITURE BOCCIARDATI DOPPIO STRATO BASE MONOIMPASTO

CERTIFICAZIONI E NORMATIVE FINITURE BOCCIARDATI DOPPIO STRATO BASE MONOIMPASTO C O R D O L I CORDONATE CERTIFICAZIONI E NORMATIVE FINITURE Micheletto pavimentazioni produce una vasta gamma di cordoli e accessori adatti ad essere impiegati per soluzione ad uso pubblico o privato,

Dettagli

CARATTERISTICHE TECNICHE

CARATTERISTICHE TECNICHE TORRETTE A SCOMPARSA PER INSTALLAZIONI A PAVIMENTO Normativa: EN 60670-1, EN60670-23; CEI 23-48 Grado di protezione: IP52 tra bordo della torretta e pavimento IP40 tra coperchio e interno torretta (ad

Dettagli

ABBATTIMENTO BARRIERE ARCHITETTONICHE IN VIA XXIV MAGGIO E SISTEMAZIONE ARREDO URBANO IN VIA ROMA, PIAZZALE MICHELANGELO E PIAZZA XX SETTEMBRE

ABBATTIMENTO BARRIERE ARCHITETTONICHE IN VIA XXIV MAGGIO E SISTEMAZIONE ARREDO URBANO IN VIA ROMA, PIAZZALE MICHELANGELO E PIAZZA XX SETTEMBRE COMUNE DI ABBADIA SAN SALVATORE Provincia di Siena ABBATTIMENTO BARRIERE ARCHITETTONICHE IN VIA XXIV MAGGIO E SISTEMAZIONE ARREDO URBANO IN VIA ROMA, PIAZZALE MICHELANGELO E PIAZZA XX SETTEMBRE PROGETTO

Dettagli