OFFERTA FISSA CONSUMER. 7 Maggio 2016

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "OFFERTA FISSA CONSUMER. 7 Maggio 2016"

Transcript

1 OFFERTA FISSA CONSUMER 7 Maggio 2016

2 COPERTURA EOLO 95% di copertura: Valle D Aosta, Piemonte, Liguria, Lombardia, Trentino, Veneto e Friuli. 70% di copertura: Emilia Romagna, Marche e Umbria. 20% di copertura: Toscana, Lazio e Abruzzo antenne installate 220,000 clienti attivi Infrastruttura di rete 100% di proprietà Verifica la copertura dal link apposito

3 OFFERTA FISSA CONSUMER

4 ABBONAMENTO CONSUMER Internet chiamate vs fisso chiamate vs mobile Canone Eolo Casa banda 10/1 Mb/s / / 24,90 39,90 /mese Eolo Casa Ultra banda 30/3 Mb/s scatto alla risposta 0,19 scatto alla risposta 0,19 34,90 Acquisto riservato solo ai clienti privati. Attivabile solo con metodo di pagamento carta di credito, anche prepagata, con fattura bimestrale. Con pagamento annuale anche con bonifico bancario. Il cliente può scegliere tra due diverse tipologie di addebito: 1. bimestrale con carta di credito, anche prepagata o con SDD: il primo pagamento comprende il costo di installazione e i primi due mesi di abbonamento, i successivi solo il canone bimestrale per il servizio. 2. annuale, in unica soluzione, con carta di credito o bonifico bancario: paga solo il servizio e per un anno non preoccuparti delle scadenze bimestrali. Il Router Wi-Fi non è incluso nell abbonamento, ma è opzionale a noleggio, verifica i costi nel dettaglio delle tariffe.

5 DETTAGLI EOLO CASA eolo Casa Internet chiamate vs fisso chiamate vs mobile banda 10/1 Mb/s / / 24,90 al mese Acquisto riservato solo ai clienti privati. Il cliente può scegliere tra due diverse tipologie di addebito: 1. bimestrale con carta di credito anche prepagata o con SDD: il primo pagamento comprende il costo di installazione e i primi due mesi di abbonamento, i successivi solo il canone bimestrale per il servizio. 2. annuale, in unica soluzione, con carta di credito o bonifico bancario: paga solo il servizio e per un anno non preoccuparti delle scadenze bimestrali. Il Router Wi-Fi non è incluso nell abbonamento, ma è opzionale a noleggio a 3 /mese. Connessione a banda larga 10/1 Mb/s senza limiti di tempo e di traffico. E possibile aggiungere un IP statico al costo di 9,15 mese. E possibile aggiungere il pacchetto voce a 4,90 /mese. Le chiamate prevedono uno scatto alla risposta di 0,19 sia verso fissi che mobili. Per le chiamate è previsto un tetto antifone di 5000 minuti condiviso tra fisso e mobile oltre il quale il cliente pagherà lo scatto alla risposta di 0,19 + 0,2 /min per le chiamate verso i fissi o 0,19 /min verso i mobili. Il costo delle chiamate è addebitato su credito residuo che il cliente può ricaricare dal sito In fase di attivazione il cliente riceverà 10 in omaggio. Il costo dell installazione standard è in promo a 29,90 con vincolo 24 mesi. Gratuita per chi sceglie la modalità di pagamento annuale. E possibile richiedere un servizio di installazione Premium al costo di 305 una tantum, che garantisce l installazione in 5 giorni lavorativi. In fase di inserimento attivazione su Spazio Kolme se il cliente sceglie come metodo di pagamento la soluzione con bonifico annuale anticipato, dovrai selezionare la dicitura NESSUNO.

6 DETTAGLI EOLO CASA ULTRA eolo Casa ULTRA Internet chiamate vs fisso chiamate vs mobile banda 30/3 Mb/s scatto alla risposta 0,19 scatto alla risposta 0,19 34,90 al mese 39,90 / mese Acquisto riservato solo ai clienti privati. Il cliente può scegliere tra due diverse tipologie di addebito: 1. bimestrale con carta di credito anche prepagata o con SDD: il primo pagamento comprende il costo di installazione e i primi due mesi di abbonamento, i successivi solo il canone bimestrale per il servizio. 2. annuale, in unica soluzione, con carta di credito o bonifico bancario: paga solo il servizio e per un anno non preoccuparti delle scadenze bimestrali. Il Router Wi-Fi non è incluso nell abbonamento, ma è opzionale a noleggio a 1 /mese. Connessione a banda larga 30/3 Mb/s senza limiti di tempo e di traffico. E possibile aggiungere un IP statico al costo di 9,15 mese. Il costo dell installazione standard è in promo a 29,90 con vincolo 24 mesi. Gratuita per chi sceglie la modalità di pagamento annuale. Per le chiamate è previsto un tetto antifone di 5000 minuti condiviso tra fisso e mobile oltre il quale il cliente pagherà lo scatto alla risposta di 0,19 + 0,2 /min per le chiamate verso i fissi o 0,19 /min verso i mobili. Il costo delle chiamate è addebitato su credito residuo che il cliente può ricaricare dal sito In fase di attivazione il cliente riceverà 10 in omaggio. E possibile richiedere un servizio di installazione Premium al costo di 305 una tantum, che garantisce l installazione in 5 giorni lavorativi. Promo Valida fino al 30/4/16 In fase di inserimento attivazione su Spazio Kolme se il cliente sceglie come metodo di pagamento la soluzione con bonifico annuale anticipato, dovrai selezionare la dicitura NESSUNO.

7 OFFERTA FISSA BUSINESS

8 ABBONAMENTO BUSINESS Internet chiamate vs fisso chiamate vs mobile Canone Eolo Professional banda 10/1 Mb/s / / 24,90 39,90 /mese Eolo Professional ULTRA banda 30/3 Mb/s scatto alla risposta 0,19 scatto alla risposta 0,19 34,90 Acquisto riservato solo ai clienti con Partita IVA. I prezzi si intendono IVA esclusa. Attivabile con metodo di pagamento carta di credito, anche prepagata o con SDD con fattura bimestrale. Con pagamento annuale anche con bonifico bancario. Il cliente può scegliere tra due diverse tipologie di addebito: 1. bimestrale con carta di credito, anche prepagata o con SDD: il primo pagamento comprende il costo di installazione e i primi due mesi di abbonamento, i successivi solo il canone bimestrale per il servizio. 2. annuale, in unica soluzione, con carta di credito o bonifico bancario: paga solo il servizio e per un anno non preoccuparti delle scadenze bimestrali. Il Router Wi-Fi non è incluso nell abbonamento, ma è opzionale a noleggio, verifica i costi nel dettaglio delle tariffe.

9 DETTAGLI EOLO PROFESSIONAL eolo Professional Internet chiamate vs fisso chiamate vs mobile banda 10/1 Mb/s / / 24,90 al mese Acquisto riservato solo ai clienti con Partita IVA. I prezzi si intendono IVA esclusa. Il cliente può scegliere tra due diverse tipologie di addebito: 1. bimestrale con carta di credito anche prepagata o con SDD: il primo pagamento comprende il costo di installazione e i primi due mesi di abbonamento, i successivi solo il canone bimestrale per il servizio. 2. annuale, in unica soluzione, con carta di credito o bonifico bancario: paga solo il servizio e per un anno non preoccuparti delle scadenze bimestrali. Il Router Wi-Fi non è incluso nell abbonamento, ma è opzionale a noleggio a 3 /mese. Connessione a banda larga 10/1 Mb/s senza limiti di tempo e di traffico. E possibile aggiungere un IP statico al costo di 7,50 mese. Il costo dell installazione standard è in promo a 29,90 con vincolo 24 mesi. Gratuita per chi sceglie la modalità di pagamento annuale. E possibile aggiungere il pacchetto voce a 4,90 /mese. Le chiamate prevedono uno scatto alla risposta di 0,19 sia verso fissi che mobili. Per le chiamate è previsto un tetto antifone di 5000 minuti condiviso tra fisso e mobile oltre il quale il cliente pagherà lo scatto alla risposta di 0,19 + 0,2 /min per le chiamate verso i fissi o 0,19 /min verso i mobili. Il costo delle chiamate è addebitato su credito residuo che il cliente può ricaricare dal sito In fase di attivazione il cliente riceverà 10 in omaggio. Il costo dell installazione standard è in promo a 29,90 con vincolo 24 mesi. E possibile richiedere un servizio di installazione Premium al costo di 250 una tantum, che garantisce l installazione in 5 giorni lavorativi. In fase di inserimento attivazione su Spazio Kolme se il cliente sceglie come metodo di pagamento la soluzione con bonifico annuale anticipato, dovrai selezionare la dicitura NESSUNO.

10 DETTAGLI EOLO PROFESSIONAL ULTRA eolo Professional ULTRA Internet chiamate vs fisso chiamate vs mobile banda 30/3 Mb/s scatto alla risposta 0,19 scatto alla risposta 0,19 34,90 al mese 39,90 / mese Acquisto riservato solo ai clienti con Partita IVA. I prezzi si intendono IVA esclusa. Il cliente può scegliere tra due diverse tipologie di addebito: 1. bimestrale con carta di credito anche prepagata o con SDD: il primo pagamento comprende il costo di installazione e i primi due mesi di abbonamento, i successivi solo il canone bimestrale per il servizio. 2. annuale, in unica soluzione, con carta di credito o bonifico bancario: paga solo il servizio e per un anno non preoccuparti delle scadenze bimestrali. Il Router Wi-Fi non è incluso nell abbonamento, ma è opzionale a noleggio a 1 /mese. Connessione a banda larga 30/3 Mb/s senza limiti di tempo e di traffico. E possibile aggiungere un IP statico al costo di 7,50 mese. Il costo dell installazione standard è in promo a 29,90 con vincolo 24 mesi. Gratuita per chi sceglie la modalità di pagamento annuale. Per le chiamate è previsto un tetto antifone di 5000 minuti condiviso tra fisso e mobile oltre il quale il cliente pagherà lo scatto alla risposta di 0,19 + 0,2 /min per le chiamate verso i fissi o 0,19 /min verso i mobili. Il costo delle chiamate è addebitato su credito residuo che il cliente può ricaricare dal sito In fase di attivazione il cliente riceverà 10 in omaggio. E possibile richiedere un servizio di installazione Premium al costo di 250 una tantum, che garantisce l installazione in 5 giorni lavorativi. Promo Valida fino al 30/4/16 In fase di inserimento attivazione su Spazio Kolme se il cliente sceglie come metodo di pagamento la soluzione con bonifico annuale anticipato, dovrai selezionare la dicitura NESSUNO.

11 ABBONAMENTO BUSINESS con banda minima garantita Internet chiamate vs fisso chiamate vs mobile banda minima garantita Eolo Ufficio 10 banda 10/1 Mb/s 4/256 Mb/s - Kb/s 44,90 Eolo Ufficio 20 banda 20/2 Mb/s 5/500 Mb/s - Kb/s 1IP statico incluso 64,90 Eolo Ufficio 30 banda 30/2 Mb/s 6/1 Mb/s 1IP statico incluso 94,90 Acquisto riservato solo ai clienti con Partita IVA. I prezzi si intendono IVA esclusa. Attivabile solo con metodo di pagamento carta di credito, anche prepagata con fattura bimestrale. Con pagamento annuale anche con bonifico bancario. Il Router Wi-Fi non è incluso nell abbonamento, ma è opzionale a noleggio, verifica i costi nel dettaglio delle tariffe.

12 DETTAGLI EOLO UFFICIO 10 eolo Ufficio 10 Internet chiamate vs fisso chiamate vs mobile banda minima garantita banda 10/1 Mb/s 4/256 Mb/s - Kb/s 44,90 al mese Acquisto riservato solo ai clienti con Partita IVA. I prezzi si intendono IVA esclusa. Il cliente può scegliere tra due diverse tipologie di addebito: 1. bimestrale con carta di credito anche prepagata o con SDD: il primo pagamento comprende il costo di installazione e i primi due mesi di abbonamento, i successivi solo il canone bimestrale per il servizio. 2. annuale, in unica soluzione, con carta di credito o bonifico bancario: paga solo il servizio e per un anno non preoccuparti delle scadenze bimestrali. Il costo dell installazione standard è in promo a 29,90 con vincolo 24 mesi. Gratuita per chi sceglie la modalità di pagamento annuale. Il Router Wi-Fi non è incluso nell abbonamento, ma è opzionale a noleggio a 1 /mese. Connessione a banda larga 10/1 Mb/s senza limiti di tempo e di traffico. E possibile aggiungere un IP statico al costo di 7,50 mese, 8 IP a 33,60 e 16 IP 66,35. In caso di 8 e 16 IP viene inibito il noleggio e sarà necessario utilizzare un router Wi-Fi di proprietà del cliente. Per le chiamate è previsto un tetto antifone di 2000 minuti condiviso tra fisso e mobile oltre il quale il cliente pagherà lo scatto alla risposta di 0,19 + 0,2 /min per le chiamate verso i fissi o 0,19 /min verso i mobili. In caso di guasto della linea è garantito il ripristino in 3 giorni lavorativi. Il costo delle chiamate è addebitato su credito residuo che il cliente può ricaricare dal sito In fase di attivazione il cliente riceverà 10 in omaggio. E possibile richiedere un servizio di installazione Premium al costo di 250 una tantum, che garantisce l installazione in 5 giorni lavorativi. In fase di inserimento attivazione su Spazio Kolme se il cliente sceglie come metodo di pagamento la soluzione con bonifico annuale anticipato, dovrai selezionare la dicitura NESSUNO.

13 DETTAGLI EOLO UFFICIO 20 eolo Ufficio 20 Internet chiamate vs fisso chiamate vs mobile banda minima garantita banda 20/2 Mb/s 5/500 Mb/s - Kb/s 1IP statico incluso 64,90 al mese Acquisto riservato solo ai clienti con Partita IVA. I prezzi si intendono IVA esclusa. Il cliente può scegliere tra due diverse tipologie di addebito: 1. bimestrale con carta di credito anche prepagata o con SDD: il primo pagamento comprende il costo di installazione e i primi due mesi di abbonamento, i successivi solo il canone bimestrale per il servizio. 2. annuale, in unica soluzione, con carta di credito o bonifico bancario: paga solo il servizio e per un anno non preoccuparti delle scadenze bimestrali. Il Router Wi-Fi non è incluso nell abbonamento, ma è opzionale a noleggio a 1 /mese.connessione a banda larga 20/2 Mb/s senza limiti di tempo e di traffico. Il costo dell installazione standard è in promo a 29,90 con vincolo 24 mesi. Gratuita per chi sceglie la modalità di pagamento annuale. E incluso un IP statico, è possibile aggiungere 8 IP a 33,60 e 16 IP 66,35. In caso di 8 e 16 IP viene inibito il noleggio e sarà necessario utilizzare un router Wi-Fi di proprietà del cliente. Per le chiamate è previsto un tetto antifone di 2000 minuti condiviso tra fisso e mobile oltre il quale il cliente pagherà lo scatto alla risposta di 0,19 + 0,2 /min per le chiamate verso i fissi o 0,19 /min verso i mobili. In caso di guasto della linea è garantito il ripristino in 3 giorni lavorativi. Il costo delle chiamate è addebitato su credito residuo che il cliente può ricaricare dal sito In fase di attivazione il cliente riceverà 10 in omaggio. E possibile richiedere un servizio di installazione Premium al costo di 250 una tantum, che garantisce l installazione in 5 giorni lavorativi. In fase di inserimento attivazione su Spazio Kolme se il cliente sceglie come metodo di pagamento la soluzione con bonifico annuale anticipato, dovrai selezionare la dicitura NESSUNO.

14 DETTAGLI EOLO UFFICIO 30 eolo Ufficio 30 Internet chiamate vs fisso chiamate vs mobile banda minima garantita banda 30/2 Mb/s 6/1 Mb/s 1IP statico incluso 94,90 al mese Acquisto riservato solo ai clienti con Partita IVA. I prezzi si intendono IVA esclusa. Il cliente può scegliere tra due diverse tipologie di addebito: 1. bimestrale con carta di credito anche prepagata o con SDD: il primo pagamento comprende il costo di installazione e i primi due mesi di abbonamento, i successivi solo il canone bimestrale per il servizio. 2. annuale, in unica soluzione, con carta di credito o bonifico bancario: paga solo il servizio e per un anno non preoccuparti delle scadenze bimestrali. Il costo dell installazione standard è in promo a 29,90 con vincolo 24 mesi. Gratuita per chi sceglie la modalità di pagamento annuale. Il Router Wi-Fi non è incluso nell abbonamento, ma è opzionale a noleggio a 1 /mese. Connessione a banda larga 30/3 Mb/s senza limiti di tempo e di traffico. E incluso un IP statico, è possibile aggiungere 8 IP a 33,60 e 16 IP 66,35. In caso di 8 e 16 IP viene inibito il noleggio e sarà necessario utilizzare un router Wi-Fi di proprietà del cliente. Per le chiamate è previsto un tetto antifone di 2000 minuti condiviso tra fisso e mobile oltre il quale il cliente pagherà lo scatto alla risposta di 0,19 + 0,2 /min per le chiamate verso i fissi o 0,19 /min verso i mobili. In caso di guasto della linea è garantito il ripristino in 3 giorni lavorativi. Il costo delle chiamate è addebitato su credito residuo che il cliente può ricaricare dal sito In fase di attivazione il cliente riceverà 10 in omaggio. E possibile richiedere un servizio di installazione Premium al costo di 250 una tantum, che garantisce l installazione in 5 giorni lavorativi. In fase di inserimento attivazione su Spazio Kolme se il cliente sceglie come metodo di pagamento la soluzione con bonifico annuale anticipato, dovrai selezionare la dicitura NESSUNO.

15 INSTALLAZIONE STANDARD: COSA COMPRENDE Per installazione standard si intende l installazione di una antenna che include: 1. Installazione a tetto o balcone su di un supporto esistente; 2. Posa del cavo fino ad una lunghezza massima di 20 metri 3. intervento da parte di un tecnico specializzato di massimo 2 ore di lavoro Inoltre il cliente dovrà garantire: 1. Garantire l accesso al tetto (nel caso ache ad eventuali botole, terrazzi, etc.; 2. Mettere a disposizione le chiavi necessarie all accesso al tecnico o comunque garantire l accesso all abitazione Qualsiasi variante richiesta dal cliente o necessaria per l installazione che non rientra nei tre parametri sopra descritti, sarà a carico del cliente finale. Tale spesa extra dovrà essere quantificata dopo aver eseguito un sopralluogo e preventivamente comunicata e accettata dal cliente. Di seguito una tabella riepilogativa dei costi più comuni per una installazione. TIPO DI INSTALLAZIONE Supporto a L (fissato a muro/palo) Supporto fino a 3 m (fissato a palo esistente) Supporto fino a 3 m (fissato a camino) Supporto fino a 3 m (fissato a tetto/muro) Palo telescopico con tiranti 2x2 m (fissato a tetto/muro) Palo telescopico con tiranti 2x3 m (fissato a tetto/muro) PREZZO MASSIMO (manodopera e IVA incluse)

16 INSTALLAZIONE PREMIUM: COSA COMPRENDE Per installazione Premium si intende l installazione di una antenna che include: 1. Palo fino a 3 metri o supporto a muro; 2. Posa del cavo fino ad una lunghezza massima di 40 metri 3. Piastre o zanche per fissaggio palo e tasselli 4. Intervento da parte di un tecnico specializzato di massimo 4 ore di lavoro Inoltre il cliente dovrà garantire: 1. Garantire l accesso al tetto (nel caso ache ad eventuali botole, terrazzi, etc.; 2. Mettere a disposizione le chiavi necessarie all accesso al tecnico o comunque garantire l accesso all abitazione Qualsiasi variante richiesta dal cliente o necessaria per l installazione che non rientra nei tre parametri sopra descritti, sarà a carico del cliente finale. Tale spesa extra dovrà essere quantificata dopo aver eseguito un sopralluogo e preventivamente comunicata e accettata dal cliente. Di seguito una tabella riepilogativa dei costi più comuni per una installazione.

17 COSTI DISATTIVAZIONE PER RECESSO ANTICIPATO Per clienti Consumer Per clienti Business Costo per recesso anticipato Costo legge Bersani 73,20 + Eventuali sconti di cui ha usufruito il cliente Costo per recesso anticipato Costo legge Bersani 60 + Eventuali sconti di cui ha usufruito il cliente In caso di recesso anticipato il cliente dovrà sostenere i costi sopra indicati. Il costo per i clienti Business si intende IVA esclusa. Per quanto riguarda il ritiro degli apparati (Antenna + eventuale router a noleggio): 1. per il router a noleggio sarà il cliente a chiamare SDA per il ritiro fornendo il codice sulla lettera di vettura e la p.iva di EOLO 2. per l antenna e l EOLO box invece sarà contattato da un tecnico Eolo per il ritiro

18 NUMERI UTILI Servizio clienti Consumer Servizio clienti Business da telefono fisso da cellulare Lunedì - Sabato 8:00-22:00, Domenica e festivi 9:00-18:00

Spettabile. Proposta NGI per accesso ad Internet EOLO in tecnologia wireless. La rete EOLO e l impianto presso sede cliente.

Spettabile. Proposta NGI per accesso ad Internet EOLO in tecnologia wireless. La rete EOLO e l impianto presso sede cliente. Spettabile Proposta NGI per accesso ad Internet EOLO in tecnologia wireless Spettabile, come da accordi intercorsi, con la presente Vi sottoponiamo la nostra offerta per i servizi in oggetto. Nel documento

Dettagli

Promozioni Maggio Canvass Vendite

Promozioni Maggio Canvass Vendite Promozioni Maggio 2018 Canvass Vendite EOLO Easy e Professional Smart CANONE MENSILE* EOLOrouter* INSTALLAZIONE STANDARD PROMO «24,90 per sempre» 24,90 per sempre, invece di 29,90 2,00 /mese, al posto

Dettagli

COLLEGAMENTI INTERNET WIRELESS SENZA CANONE TELECOM

COLLEGAMENTI INTERNET WIRELESS SENZA CANONE TELECOM COLLEGAMENTI INTERNET WIRELESS SENZA CANONE TELECOM Da oggi esiste un alternativa alle comunicazioni tradizionali via cavo e si chiama Wireless Lan (che significa reti senza filo). Con questo sistema è

Dettagli

Schema grafico struttura offerte in ottemperanza 96/07/CONS. CONSUMER - Offerte non più sottoscrivili: GO casa Voce. Costi mensili

Schema grafico struttura offerte in ottemperanza 96/07/CONS. CONSUMER - Offerte non più sottoscrivili: GO casa Voce. Costi mensili Schema grafico struttura offerte in ottemperanza 96/07/CONS CONSUMER - Offerte non più sottoscrivili: GO casa Voce Costi mensili Servizio GO family VOCE 25,00 Noleggio GO BOX indoor 4,00 Noleggio GO BOX

Dettagli

Schema grafico struttura offerte in ottemperanza 96/07/CONS. CONSUMER - Offerte non più sottoscrivili: GO casa Voce. Costi mensili

Schema grafico struttura offerte in ottemperanza 96/07/CONS. CONSUMER - Offerte non più sottoscrivili: GO casa Voce. Costi mensili Schema grafico struttura offerte in ottemperanza 96/07/CONS CONSUMER - Offerte non più sottoscrivili: GO casa Voce Costi mensili Servizio GO family VOCE 25,00 Noleggio GO BOX indoor 4,00 Noleggio GO BOX

Dettagli

OFFERTA UNIPLANET FAMILY TELEFONO + ADSL SENZA CANONE TELECOM

OFFERTA UNIPLANET FAMILY TELEFONO + ADSL SENZA CANONE TELECOM OFFERTA UNIPLANET FAMILY TELEFONO + ADSL SENZA CANONE TELECOM UniPLANET Family Easy Adsl UniPLANET Family Max Adsl Velocità download (1) fino a 20 Mb/s fino a 20 Mb/s Velocità upload (1) fino a 1 Mb/s

Dettagli

OFFERTA UNIPLANET FAMILY TELEFONO + ADSL SENZA CANONE TELECOM

OFFERTA UNIPLANET FAMILY TELEFONO + ADSL SENZA CANONE TELECOM OFFERTA UNIPLANET FAMILY TELEFONO + ADSL SENZA CANONE TELECOM UniPLANET Telefono Flat UniPLANET Family Easy Ull UniPLANET Family Max Ull Velocità download (1) fino a 20 Mb/s fino a 20 Mb/s Velocità upload

Dettagli

Caratteristiche Prestazionali Download Upload

Caratteristiche Prestazionali Download Upload SCHEDA PRODOTTO Servizi di accesso a internet tramite rete WIRELESS 5Ghz Caratteristiche Prestazionali Download Upload Velocità dell accesso! Fino a 5 Mbit/s 500 Kbit/s! Fino a 10 Mbit/s 1 Mbit/s! Fino

Dettagli

CANVASS OFFERTA MARZO wirelessgroup.it

CANVASS OFFERTA MARZO wirelessgroup.it CANVASS 4 MARZO 2019 wirelessgroup.it PRIVATI OFFERTE BASE / Privati / Privati 50 STANDARD GRATIS WIRELESS PRIME fino a 1 Mega in upload. 24,90 29,90 PER Fino a 50 Mega in download e SEMPRE 44,90 PROGRAMMATA

Dettagli

Schema grafico struttura offerte in ottemperanza 96/07/CONS. CONSUMER - Offerte non più sottoscrivili: GO casa Voce. Costi mensili

Schema grafico struttura offerte in ottemperanza 96/07/CONS. CONSUMER - Offerte non più sottoscrivili: GO casa Voce. Costi mensili Schema grafico struttura offerte in ottemperanza 96/07/CONS CONSUMER - Offerte non più sottoscrivili: GO casa Voce Costi mensili Servizio GO family VOCE 25,00 Noleggio GO BOX indoor 4,00 Noleggio GO BOX

Dettagli

LISTINO WIRELESS Rev 2.8 in vigore dal 29 Novembre 2018 (Il presente listino annulla e sostituisce i precedenti)

LISTINO WIRELESS Rev 2.8 in vigore dal 29 Novembre 2018 (Il presente listino annulla e sostituisce i precedenti) Offerta Wireless Privati Servizi di connessione ad Internet e Internet + Telefonia Prodotti Ip Note descrittive 3 odice Fascia osto iva inclusa Onda Wireless 30 Onda Wireless 00 Onda Wireless 30 Full Mobile

Dettagli

Servizio Assistenza Clienti Numero Verde SMS

Servizio Assistenza Clienti Numero Verde SMS SME Customers 1 Offerta Commerciale Accesso Internet FTTH, Fonia SME Customers Service Connectivia 2 Offerta Commerciale per l erogazione di Servizi Connectivia tipologia servizi: ACCESSO INTERNET FTTH,

Dettagli

Catalogo Offerta Fisso Vendita Indiretta

Catalogo Offerta Fisso Vendita Indiretta Catalogo Offerta Fisso Vendita Indiretta Per Nuove Linee Professionisti e Piccole attività Gennaio 2017 Fisso Indice Scheda riepilogativa TUTTO Scheda Cliente: TUTTO 1-2 canali Scheda Cliente: TUTTO 3-4

Dettagli

OFFERTA UNIPLANET FAMILY TELEFONO + FIBRA OTTICA FTTH SENZA CANONE TELECOM

OFFERTA UNIPLANET FAMILY TELEFONO + FIBRA OTTICA FTTH SENZA CANONE TELECOM OFFERTA UNIPLANET FAMILY TELEFONO + FIBRA OTTICA FTTH SENZA CANONE TELECOM Offerta riservata ai clienti residenziali del comune di Montecchio Maggiore e previa verifica fattibilità tecnica UniPLANET Family

Dettagli

WIND BUSINESS Riepilogo Gennaio 2017

WIND BUSINESS Riepilogo Gennaio 2017 Riepilogo Gennaio 2017 RETE MOBILE: - CONOSCENZE BASE - PIANI RICARICABILI - PIANI ABBONAMENTO - GIGASHARE - M2M - CONTRIBUTO INVIO TERMINALI RETE FISSA: - SOLA CONNETTIVITA - ALL INCLUSIVE BUSINESS UNLIMITED

Dettagli

Residential Customers

Residential Customers Residential Customers 1 Accesso Internet FTTH, Fonia Offerta Commerciale Accesso Internet FTTH, Fonia Residential Customers 2 Offerta Commerciale per l erogazione di Servizi Connectivia tipologia servizi:

Dettagli

Alcuni risultati ottenuti al 2015:

Alcuni risultati ottenuti al 2015: Fondata nel 1999, Eolo è leader nel campo della banda ultralarga per il mercato aziendale e residenziale, e rappresenta il punto di riferimento nel mercato grazie a soluzioni di connettività dati di livello

Dettagli

Con Te, Sempre e Ovunque

Con Te, Sempre e Ovunque SIM Card Standard Abbonamento La SIM Card Standard Abbonamento prevede un unica offerta con durata minima contrattuale di 6 mesi dalla data di attivazione. I Piani Tariffari Abbonamento sono la soluzione

Dettagli

Con Te Sempre e Ovunque

Con Te Sempre e Ovunque SIM Card Standard+ Abbonamento La SIM Card Standard+ è la SIM per i telefoni portatili e per il terminale marino Sailor SC4000. L Abbonamento prevede un unico Piano Tariffario con traffico incluso. La

Dettagli

Listino prezzi OPEN SKY TOOWAY 2016 Promozioni valide dal 01 marzo 2016 fino al 31/03/2016

Listino prezzi OPEN SKY TOOWAY 2016 Promozioni valide dal 01 marzo 2016 fino al 31/03/2016 Listino prezzi OPEN SKY TOOWAY 2016 Promozioni valide dal 01 marzo 2016 fino al 31/03/2016 Nuove promozioni Servizi per privati Velocità Traffico mensile Prezzo Iva inclusa Noleggio Casa 32 12 / 4 32 GIGA

Dettagli

Listino prezzi OPEN SKY 2016 INTERNET DSL Promozioni valide fino al 30 giugno 2016

Listino prezzi OPEN SKY 2016 INTERNET DSL Promozioni valide fino al 30 giugno 2016 Listino prezzi OPEN SKY 2016 INTERNET DSL Promozioni valide fino al 30 giugno 2016 Servizi per privati Prezzo mensile Iva inclusa Attivazione ADSL 7 24,9 per sempre ADSL 20 24,9 per 6 mesi 29,9 dal 7 mese

Dettagli

Listino prezzi OPEN SKY 2016 INTERNET VIA SATELLITE. Assistenza tecnica Tel. 02 47931248 int. 2 ( codice 1212 ) assistenza@open-sky.

Listino prezzi OPEN SKY 2016 INTERNET VIA SATELLITE. Assistenza tecnica Tel. 02 47931248 int. 2 ( codice 1212 ) assistenza@open-sky. Listino prezzi OPEN SKY 2016 INTERNET VIA SATELLITE Servizi per privati Servizi per privati Velocità Traffico mensile Prezzo Iva inclusa Noleggio Casa 32 15 / 4 MEGA Casa 50 15 / 4 MEGA 32 GIGA Reset consumo

Dettagli

Partita IVA SintesiOfferta. Giugno 2015

Partita IVA SintesiOfferta. Giugno 2015 Partita IVA SintesiOfferta Giugno 2015 BUSINESS CLASS JET JOY (solo linea dati con LNA) 29 /mese per 1 anno Poi 50 /mese 25 /mese per 1 anno Poi 40 /mese 19 per 6 mesi poi 32 /mese Opzione UltraFibra inclusa

Dettagli

ADVANCE e ADVANE FREEDOM

ADVANCE e ADVANE FREEDOM Offerta Commerciale ADVANCE e ADVANE FREEDOM per A.G. SRL Via Antonio Cagnoni 34 00124 Roma c.a. Sig. Antonio Morabito CONTRIBUTO MENSILE ATTIVAZIONE CON NUMBER PORTABILITY 1 O AZIENDE DI NUOVA COSTITUZIONE

Dettagli

PICCOLE IMPRESE MEDIE IMPRESE GRANDI IMPRESE

PICCOLE IMPRESE MEDIE IMPRESE GRANDI IMPRESE PICCOLE IMPRESE MEDIE IMPRESE GRANDI IMPRESE O F F E R T E D I C O N N E T T I V I T À I N T E R N E T W I R E L E S S OFFERTE BUSINESS STARTUP La migliore scelta per avviare la tua attività imprenditoriale.

Dettagli

Allarga gli orizzonti del tuo business. 5 SCONTO se scegli FISSO + MOBILE con Mobile Freedom e Superweb LINEA AGGIUNTIVA 10 OGNI 4 SETTIMANE

Allarga gli orizzonti del tuo business. 5 SCONTO se scegli FISSO + MOBILE con Mobile Freedom e Superweb LINEA AGGIUNTIVA 10 OGNI 4 SETTIMANE OFFERTA PARTITA IVA Uscita tecnico: gratis per FTTH, GPON, WHS e VULA; opzionale a 70 per altre tecnologie Nelle aree non raggiunte da rete Fastweb l importo mensile non ha costi aggiuntivi Vincolo 24

Dettagli

Listino prezzi OPEN SKY 2015 Valido dal 28 dicembre Assistenza tecnica Tel int. 2 ( codice 1212 )

Listino prezzi OPEN SKY 2015 Valido dal 28 dicembre Assistenza tecnica Tel int. 2 ( codice 1212 ) Listino prezzi OPEN SKY 2015 Valido dal 28 dicembre 2015 Abbonamenti per privati Abbonamenti per privati Velocità Traffico mensile Prezzo Iva inclusa Noleggio Casa 16 Più giga ad un prezzo accessibile

Dettagli

Il presente documento è stato redatto per fornire una chiara e completa panoramica dell offerta EOLO di connettività dati su ponte radio.

Il presente documento è stato redatto per fornire una chiara e completa panoramica dell offerta EOLO di connettività dati su ponte radio. Il presente documento è stato redatto per fornire una chiara e completa panoramica dell offerta EOLO di connettività dati su ponte radio. Sono presenti tutte le informazioni utili a comprenderne correttamente

Dettagli

Offerta e Promozioni valide dal 23 gennaio al 5 marzo 2017 Canali Outbound

Offerta e Promozioni valide dal 23 gennaio al 5 marzo 2017 Canali Outbound LA CONNESSIONE PIÙ POTENTE DEL MONDO SARÀ SEMPRE L EMOZIONE. FIBRA I WOW FI I MOBILE Offerta e Promozioni valide dal 23 gennaio al 5 marzo 2017 Canali Outbound Tutta la potenza di Fastweb a casa tua JOY

Dettagli

Il presente documento è stato redatto per fornire una completa panoramica sull offerta di connettività dati Eolo su ponte radio.

Il presente documento è stato redatto per fornire una completa panoramica sull offerta di connettività dati Eolo su ponte radio. Il presente documento è stato redatto per fornire una completa panoramica sull offerta di connettività dati Eolo su ponte radio. Sono presenti tutte le informazioni utili ad una corretta valutazione: tecnologie

Dettagli

SINTESI per OUTBOUND OFFERTA PARTITA IVA Aprile 2017

SINTESI per OUTBOUND OFFERTA PARTITA IVA Aprile 2017 SINTESI per OUTBOUND OFFERTA PARTITA IVA Aprile 2017 IVA ESCLUSA JET BUSINESS CLASS INTERNET 30 Opzione UltraFibra inclusa per 1 anno poi 5 (opzione non deselezionabile in fase di inserimento ad eccezione

Dettagli

ALLEGATO 1 alla delibera n. 252/16/CONS Caratteristiche offerta

ALLEGATO 1 alla delibera n. 252/16/CONS Caratteristiche offerta EOLO Casa Fisso solo, 10 1 attivazione 151,90 29,90 o 0,00 Durata minima del contratto 24 Costo recesso 73,20 /mese /GB 24,90 Download ALLEGATO 1 alla delibera n. 252/16/CONS EOLO Casa Ultra Fisso solo,

Dettagli

SINTESI OUTBOUND OFFERTA PARTITA IVA Maggio 2017

SINTESI OUTBOUND OFFERTA PARTITA IVA Maggio 2017 SINTESI OUTBOUND OFFERTA PARTITA IVA Maggio 2017 INTERNET JET BUSINESS CLASS 30 Illimitato Opzione UltraFibra inclusa per 1 anno poi 5 (opzione non deselezionabile in fase di inserimento ad eccezione del

Dettagli

Cral Gori P.iva

Cral Gori P.iva Offerta Economica per Cral Gori P.iva 90056370639 Roberto Savino Business Unit Consumer and SME Key Account Manager Email: r.savino@wind.it Cell. 3280990987 WIND Telecomunicazioni S.p.A. - Società con

Dettagli

SINTESI per OUTBOUND OFFERTA PARTITA IVA 7 Novembre 2016

SINTESI per OUTBOUND OFFERTA PARTITA IVA 7 Novembre 2016 SINTESI per OUTBOUND OFFERTA PARTITA IVA 7 Novembre 2016 BUSINESS CLASS BUSINESS CLASS (BUNDLE ENEL) IVA ESCLUSA *35 /mese con codice convenzione PROMOSHP0516 35 /mese ** Welcome Bonus 50 (iva esclusa)

Dettagli

Internet Aziende ADSL e FIBRA Selling Guide. Business Marketing / SME Offer

Internet Aziende ADSL e FIBRA Selling Guide. Business Marketing / SME Offer Internet Aziende ADSL e FIBRA Selling Guide INDICE 1. Introduzione 2. Descrizione Offerta: Internet Aziende ADSL 3. Descrizione Offerta: Internet Aziende FIBRA 4. Struttura Offerta Internet Aziende ADSL

Dettagli

Il presente documento è stato redatto per fornire una chiara e completa panoramica dell offerta EOLO di connettività dati su ponte radio.

Il presente documento è stato redatto per fornire una chiara e completa panoramica dell offerta EOLO di connettività dati su ponte radio. Il presente documento è stato redatto per fornire una chiara e completa panoramica dell offerta EOLO di connettività dati su ponte radio. Sono presenti tutte le informazioni utili a comprenderne correttamente

Dettagli

prezzi iva esclusa Offerta valida sino al

prezzi iva esclusa Offerta valida sino al prezzi iva esclusa Offerta valida sino al 30-06-2014 TELEFONIA UNLIMITED 3,00 /mese 1 Contributo attivazione incluso Mantieni GRATUITAMENTE i tuoi numeri di telefono Pubblicazione GRATUITA in elenco Telefonate

Dettagli

SINTESI per OUTBOUND OFFERTA PARTITA IVA Febbraio 2017

SINTESI per OUTBOUND OFFERTA PARTITA IVA Febbraio 2017 SINTESI per OUTBOUND OFFERTA PARTITA IVA Febbraio 2017 BUSINESS CLASS BUSINESS CLASS (BUNDLE ENEL) IVA ESCLUSA 35 /mese 35 /mese Welcome Bonus 50 (iva esclusa) nella prima fattura INTERNET Opzione UltraFibra

Dettagli

Aziende. La connessione internet wireless stabile e veloce, in qualsiasi luogo. Offerte di connettività

Aziende. La connessione internet wireless stabile e veloce, in qualsiasi luogo. Offerte di connettività Aziende La connessione internet wireless stabile e veloce, in qualsiasi luogo. Offerte di connettività La tua azienda, sempre connessa. Siamo lieti di presentarvi la massima espressione tecnologica di

Dettagli

SINTESI OUTBOUND OFFERTA PARTITA IVA Luglio 2017

SINTESI OUTBOUND OFFERTA PARTITA IVA Luglio 2017 SINTESI OUTBOUND OFFERTA PARTITA IVA Luglio 2017 JET BUSINESS CLASS IVA ESCLUSA INTERNET 30 Illimitato Opzione UltraFibra inclusa per 1 anno poi 5 (opzione non deselezionabile in fase di inserimento ad

Dettagli

Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni

Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni Emergenza Genova Ponte Morandi del 14 agosto 2018 A seguito del crollo del viadotto Polcevera sull autostrada A10, noto come Ponte Morandi, e della conseguente distruzione totale o parziale di alcuni edifici

Dettagli

ALLEGATO 1 alla delibera n. 252/16/CONS Caratteristiche offerta E.box PRO+ Se opzione, piani base compatibili http://www.vodafone.it/portal/aziende/partita-iva/tariffe-e-smartphone/tariffe/zero-sorprese?imcp=bz_hp_boxtxt_1

Dettagli

OFFERTE IN COMMERCIALIZZAZIONE

OFFERTE IN COMMERCIALIZZAZIONE OFFERTE IN COMMERCIALIZZAZIONE DOCUMENTAZIONE RELATIVA ALLA TRASPARENZA TARIFFARIA ex Del. AGCOM 96/07/CONS Allegato B Di seguito vengo elencati i Piani Tariffari relativi ai servizi AlternatYva attualmente

Dettagli

LA CONNESSIONE PIÙ POTENTE SARÀ SEMPRE L EMOZIONE. OFFERTA CASA

LA CONNESSIONE PIÙ POTENTE SARÀ SEMPRE L EMOZIONE. OFFERTA CASA LA CONNESSIONE PIÙ POTENTE SARÀ SEMPRE L EMOZIONE. OFFERTA CASA Offerte e Promozioni valide dal 6 marzo al 7 maggio 2017 Canali OUTBOUND 4 WEEKS BILLING «La durata delle promozioni non cambia» Dal 6 marzo

Dettagli

INTERNET BUSINESS Internet illimitato alla massima velocità disponibile Modem FASTGate in comodato gratuito

INTERNET BUSINESS Internet illimitato alla massima velocità disponibile Modem FASTGate in comodato gratuito Offerta FISSA MODEM FASTGATE INCLUSO INTERNET BUSINESS Modem FASTGate in comodato gratuito BUSINESS CLASS Chiamate verso rete fissa illimitate senza scatto alla risposta Chiamate verso i cellulari nazionali

Dettagli

Con Te Sempre e Ovunque

Con Te Sempre e Ovunque SIM Card Standard+ Abbonamento La SIM Card Standard+ è la SIM per i telefoni portatili e per il terminale marino Sailor SC4000. L Abbonamento prevede un unico Piano Tariffario con traffico incluso. La

Dettagli

Banda massima in upload (Percentile 95 della velocità di trasmissione in

Banda massima in upload (Percentile 95 della velocità di trasmissione in Modello elettronico Qualità dei servizi di accesso ad internet da postazione fissa - Delibere 131/06/CSP - 244/08/CSP e s.m.i. REGIONE Toscana (offerta/profilo 7 Mbps Download / 256 Kbps Upload) Kbps 4708

Dettagli

Listino prezzi OPEN SKY 2014 Valido dal 29 settembre 2014

Listino prezzi OPEN SKY 2014 Valido dal 29 settembre 2014 Listino prezzi OPEN SKY 2014 Valido dal 29 settembre 2014 Abbonamenti per privati Videocontrollo casa Ufficio Flat Controllo da remoto professionale Promozioni sul kit satellitare Clausole disattivazione

Dettagli

ALLEGATO 1 alla delibera n. 252/16/CONS Caratteristiche offerta Operatore Vodafone Italia S.p.A. Stato dell'offerta Nuova Data di inizio sottoscrivibilità dell'offerta 18/04/2016 Data di fine sottoscrivibilità

Dettagli

Accordo Convenzione. ORDINE dei Dottori Commercialisti di Chieti

Accordo Convenzione. ORDINE dei Dottori Commercialisti di Chieti 1 Accordo Convenzione ORDINE dei Dottori Commercialisti di Chieti Giuseppe D Afflitto Codice IS.0313.0601NA 2 1.1 Presentazione Azienda D AFFLITTO GIUSEPPE D.I. P.iva 06816221219 La Società: La D Afflitto

Dettagli

N. contratto Id. segnalatore Data. Dati del cliente. Privato. Coordinate Geografiche Impianto: Modello CPE Mac Address Seriale

N. contratto Id. segnalatore Data. Dati del cliente. Privato. Coordinate Geografiche Impianto: Modello CPE Mac Address Seriale N. contratto Id. segnalatore Data Dati del cliente Ditta Ragione Sociale Indirizzo Città Prov. CAP P. IVA Cod. fisc. Telefono Fax Email Legale rappresentante: Nome Cognome Cod.fisc. Privato Nome Cognome

Dettagli

Con Te Sempre e Ovunque

Con Te Sempre e Ovunque SIM Card Standard+ Abbonamento La SIM Card Standard+ è la SIM per i telefoni portatili e per il terminale marino Sailor SC4000. L Abbonamento prevede un unico Piano Tariffario con traffico incluso. La

Dettagli

NOTE LEGALI. La promozione relativa all offerta TIM Sky verrà meno:

NOTE LEGALI. La promozione relativa all offerta TIM Sky verrà meno: NOTE LEGALI Prima di aderire all offerta verifica la copertura nella zona di tuo interesse e per ulteriori informazioni, vai in un Negozio TIM, chiama il 187 o vai su www.tim.it. L attivazione dell offerta

Dettagli

ALLEGATO 1 alla delibera n. 252/16/CONS Caratteristiche offerta Data di inizio sottoscrivibilità dell'offerta 05/12/2016 E.box PRO+ Se opzione, piani base compatibili http://www.vodafone.it/portal/aziende/partita-iva/tariffe-e-smartphone/tariffe/zero-sorprese?imcp=bz_hp_boxtxt_1

Dettagli

SINTESI OUTBOUND OFFERTA RESIDENZIALE Luglio 2017

SINTESI OUTBOUND OFFERTA RESIDENZIALE Luglio 2017 SINTESI OUTBOUND OFFERTA RESIDENZIALE Luglio 2017 Il rinnovo delle offerte, opzioni, rate device avviene ogni 4 settimane. SUPERJET JET COSTO 25 per 1 anno poi 39 anziché 45 Fuori rete FW +3 solo per il

Dettagli

OFFERTA FEBBRAIO 2014

OFFERTA FEBBRAIO 2014 NOVITÀ OFFERTA FEBBRAIO 014 OFFERTA ABBONAMENTO CHIUSURA 3 SUPERVALUTA DAL 10 FEBBRAIO NASCONO I NUOVI 4 FASCE PER TUTTA L OFFERTA CON TERMINALE START SPECIAL SUPER SMART RIDUZIONE DEGLI ANTICIPI: DA 49

Dettagli

Servizi di Telefonia Mobile Aziendale. per MEPA

Servizi di Telefonia Mobile Aziendale. per MEPA Servizi di Telefonia Mobile Aziendale per MEPA - Offerta Economica Febbraio 2016 1 Sommario 1 INTRODUZIONE 3 2 TOP per MEPA 3 2.1 Allegato TOP per MEPA 4 3 RAM per MEPA 4 3.1 Allegato RAM per MEPA 4 4

Dettagli

ALLEGATO 1 alla delibera n. 252/16/CONS Caratteristiche offerta Operatore Vodafone Italia S.p.A. Stato dell'offerta Nuova Data di inizio sottoscrivibilità dell'offerta 18/04/2016 Data di fine sottoscrivibilità

Dettagli

LISTINO BUSINESS VANTAGGI

LISTINO BUSINESS VANTAGGI LISTINO BUSINESS Arcolink è l offerta commerciale di Next.it ( www.nextit.it ) per fornire sistemi e servizi wireless professionali, ad utenza business e residenziale particolarmente esigente. Il know-how

Dettagli

CONTRIBUTI LINEA - solo per nuovi clienti Contributo di attivazione linea telefonica di casa CONTRIBUTI OFFERTA. DESCRIZIONE OFFERTA e ABBONAMENTO

CONTRIBUTI LINEA - solo per nuovi clienti Contributo di attivazione linea telefonica di casa CONTRIBUTI OFFERTA. DESCRIZIONE OFFERTA e ABBONAMENTO Allegato VO per le offerte TIM SMART (tutte le combinazioni), ISL e Tutto Voce per: - nuovi clienti (NIP e Passaggi TI) - clienti TIM new BB (ups da RTG/RTG BB free e sovrascrittura) - clienti TIM già

Dettagli

Listino prezzi per privati. Riservato alla rete vendita Open Sky valido fino al 31 \03 \17

Listino prezzi per privati. Riservato alla rete vendita Open Sky valido fino al 31 \03 \17 Listino prezzi per privati Riservato alla rete vendita Open Sky valido fino al 31 \03 \17 Offerta satellitare per privati Prezzo mensile Casa 16 24,9 Casa 32 34,9 Casa 50 49,9 Casa Flat 79,9 Attivazione

Dettagli

Allegato 6. - Delibera 244/08/CSP - Prestazioni fornite con l offerta di base

Allegato 6. - Delibera 244/08/CSP - Prestazioni fornite con l offerta di base Allegato 1 alla delibera AGCOM 252/16/CONS Operatore Stato dell offerta CARATTERISTICHE OFFERTA Unidata Nuova Data di inizio sottoscrivibilità dell offerta 20/09/2017 Data di fine sottoscrivibilità dell

Dettagli

Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni

Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni Emergenza Genova Ponte Morandi del 14 agosto 2018 A seguito del crollo del viadotto Polcevera sull autostrada A10, noto come Ponte Morandi, e della conseguente distruzione totale o parziale di alcuni edifici

Dettagli

SINTESI per OUTBOUND OFFERTA RESIDENZIALE Aprile 2017

SINTESI per OUTBOUND OFFERTA RESIDENZIALE Aprile 2017 SINTESI per OUTBOUND OFFERTA RESIDENZIALE Aprile 2017 Il rinnovo delle offerte, opzioni, rate device avviene ogni 4 settimane. SUPERJET JET COSTO 25 per 1 anno poi 39 anziché 45 Fuori rete FW +3 solo per

Dettagli

Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni

Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni Emergenza Genova Ponte Morandi del 14 agosto 2018 A seguito del crollo del viadotto Polcevera sull autostrada A10, noto come Ponte Morandi, e della conseguente

Dettagli

Canali OUTBOUND Novembre 2016

Canali OUTBOUND Novembre 2016 Canali OUTBOUND Novembre 2016 OFFERTA CASA Offerte e promozioni valide dal 7 al 30 novembre 2016 SUPERJET Chiamate illimitate e Internet, tutto senza limiti. In più, un servizio innovativo a scelta incluso

Dettagli

Il Servizio VoIP si presenta alle aziende come soluzione integrata di

Il Servizio VoIP si presenta alle aziende come soluzione integrata di SERVIZIO VOIP Il Servizio VoIP si presenta alle aziende come soluzione integrata di connettività Voce, Dati e Internet. Tra le caratteristiche salienti dell offerta: Intelco come unico riferimento per

Dettagli

1 SEM. Anno di riferimento: 2013 Periodo di rilevazione dei dati: 2 SEM. X ANNO Intero

1 SEM. Anno di riferimento: 2013 Periodo di rilevazione dei dati: 2 SEM. X ANNO Intero S/A Tempo di attivazione dei servizi di accesso ad internet a banda larga Servizi di accesso ad internet a banda larga su linee telefoniche attive Servizi di accesso ad internet a banda larga su nuove

Dettagli

La nuova offerta BT Albacom per Confindustria si compone di tre famiglie di servizi:

La nuova offerta BT Albacom per Confindustria si compone di tre famiglie di servizi: La nuova Convenzione BT Albacom per Confindustria L offerta: BT Albacom ha ideato una nuova offerta in convenzione per Confindustria: 1. vantaggiosa sia rispetto alla passata Convenzione sia rispetto alla

Dettagli

Superjet. L offerta più completa per la famiglia. Sempre più digitale.

Superjet. L offerta più completa per la famiglia. Sempre più digitale. Superjet L offerta più completa per la famiglia. Sempre più digitale. Internet illimitato fino a 100 Mbit/s Opzione Ultrafibra inclusa per 12 mesi. Al termine: Chiamate illimitate verso rete fissa nazionale

Dettagli

SINTESI per OUTBOUND OFFERTA RESIDENZIALE Marzo Promozioni valide dal 6 Marzo al 7 Maggio 2017

SINTESI per OUTBOUND OFFERTA RESIDENZIALE Marzo Promozioni valide dal 6 Marzo al 7 Maggio 2017 SINTESI per OUTBOUND OFFERTA RESIDENZIALE Marzo 2017 Promozioni valide dal 6 Marzo al 7 Maggio 2017 Il rinnovo delle offerte, opzioni, rate device avviene ogni 4 settimane. SUPERJET JET 25 per 1 anno poi

Dettagli

Vademecum Wind All Inclusive Ricaricabile

Vademecum Wind All Inclusive Ricaricabile Vademecum Wind All Inclusive Ricaricabile Università degli Studi di Bari Aldo Moro Convenzione per i dipendenti Cosa posso fare con la SIM? A fronte del canone mensile di 8 (iva esclusa) sono comprese

Dettagli

ALLEGATO 1 alla delibera n. 252/16/CONS

ALLEGATO 1 alla delibera n. 252/16/CONS ALLEGATO 1 alla delibera n. 252/16/CONS E.box PRO+ Se opzione, piani base compatibili Pagina WEB dove è pubblicata Caratteristiche offerta http://www.vodafone.it/portal/privati/per-il-consumatore/home/trasparenza-tariffaria/trasparenza-tariffaria-aziende/tariffemobile-bus

Dettagli

SINTESI per OUTBOUND OFFERTA RESIDENZIALE Marzo Promozioni valide dal 6 Marzo al 7 Maggio 2017

SINTESI per OUTBOUND OFFERTA RESIDENZIALE Marzo Promozioni valide dal 6 Marzo al 7 Maggio 2017 SINTESI per OUTBOUND OFFERTA RESIDENZIALE Marzo 2017 Promozioni valide dal 6 Marzo al 7 Maggio 2017 Il rinnovo delle offerte, opzioni, rate device avviene ogni 4 settimane. SUPERJET JET 25 per 1 anno poi

Dettagli

NOVITÀ OFFERTA BUSINESS. My Business ricaricabile Unlimited Special. My Business Internet M. Minuti SMS Internet sotto rete 3

NOVITÀ OFFERTA BUSINESS. My Business ricaricabile Unlimited Special. My Business Internet M. Minuti SMS Internet sotto rete 3 NOVITÀ OFFERTA BUSINESS Promo Ufficio 3 Un unica offerta ad un prezzo imbattibile: un Pocket Cube LTE con ben 20GB di ed in più una ricaricabile con minuti illimitati! My Business M My Business ricaricabile

Dettagli

Offerte Aria. 4 Maggio 2015. Assistenza Partner. Attiva dal lunedì al sabato, dalle 9:00 alle 20:00 partner@kolme.it Tel: 02.8712.

Offerte Aria. 4 Maggio 2015. Assistenza Partner. Attiva dal lunedì al sabato, dalle 9:00 alle 20:00 partner@kolme.it Tel: 02.8712. Offerte Aria 4 Maggio 2015 Assistenza Partner Attiva dal lunedì al sabato, dalle 9:00 alle 20:00 partner@kolme.it Tel: 02.8712.4000 Offerte Fisse Indoor e Outdoor per privati Aria Smart Basic Aria Smart

Dettagli

SALES CONSUMER NORD OVEST. Febbraio/Marzo 2016 GRUPPO TELECOM ITALIA

SALES CONSUMER NORD OVEST. Febbraio/Marzo 2016 GRUPPO TELECOM ITALIA GRUPPO TELECOM ITALIA SALES CONSUMER NORD OVEST Febbraio/Marzo 2016 TIM e Telecom Italia S.p.A. si riservano la facoltà di modificare/rettificare in qualsiasi momento e senza preavviso le informazioni

Dettagli

autosnodato auto-treno con rimorchio totale incidenti trattore stradale o motrice auto-articolato

autosnodato auto-treno con rimorchio totale incidenti trattore stradale o motrice auto-articolato Tab. IS.9.1a - Incidenti per tipo di e - Anni 2001-2013 a) Valori assoluti Anno 2001 o a altri Piemonte 16.953 23.818 19 77 167 146 80 67 1.942 123 254 153 50 59 824 1.920 1.037 653 50 4 23 0 112 31.578

Dettagli

Allegato 6. - Delibera 244/08/CSP - Prestazioni fornite con l offerta di base

Allegato 6. - Delibera 244/08/CSP - Prestazioni fornite con l offerta di base Allegato 1 alla delibera AGCOM 252/16/CONS Operatore Stato dell offerta CARATTERISTICHE OFFERTA Unidata Nuova Data di inizio sottoscrivibilità dell offerta 20/09/2017 Data di fine sottoscrivibilità dell

Dettagli

SINTESI per OUTBOUND OFFERTA RESIDENZIALE Settembre 2016

SINTESI per OUTBOUND OFFERTA RESIDENZIALE Settembre 2016 SINTESI per OUTBOUND OFFERTA RESIDENZIALE Settembre 2016 SUPERJET SUPERJET (BUNDLE ENEL) JET 25 /mese per 1 anno poi 39 /mese per sempre anziché 45 Fuori rete FW +3 solo per il 1 anno 20 /mese per 1 anno

Dettagli

Vodafone Business per Confindustria. Scopri i vantaggi di avere un partner su misura.

Vodafone Business per Confindustria. Scopri i vantaggi di avere un partner su misura. Vodafone Business per Confindustria Scopri i vantaggi di avere un partner su misura. Vodafone Business per Confindustria Scegli l offerta più adatta per la tua azienda. Confindustria - Consorzio Rete Industria,

Dettagli

SINTESI per OUTBOUND OFFERTA RESIDENZIALE 7 Novembre 2016

SINTESI per OUTBOUND OFFERTA RESIDENZIALE 7 Novembre 2016 SINTESI per OUTBOUND OFFERTA RESIDENZIALE 7 Novembre 2016 SUPERJET SUPERJET (BUNDLE ENEL) JET 25 /mese per 1 anno poi 39 /mese anziché 45 Fuori rete FW +3 solo per il 1 anno 20 /mese per 1 anno poi 35

Dettagli

Listino prezzi OPEN SKY 2016 WiFi AREA HOT SPOT. Assistenza tecnica Tel int. 2 ( codice 1212 )

Listino prezzi OPEN SKY 2016 WiFi AREA HOT SPOT. Assistenza tecnica Tel int. 2 ( codice 1212 ) Listino prezzi OPEN SKY 2016 WiFi AREA HOT SPOT Servizio mensile con gateway a noleggio 20 utenti + RB951 40 utenti + RB951 100 utenti + RB2011 200 utenti + RB3011 500 utenti + RB1100 Servizio mensile

Dettagli

TI DIAMO IL BENVENUTO IN. Il Prime Service per le tue Telecomunicazioni RISPARMIANDO IL 40%

TI DIAMO IL BENVENUTO IN. Il Prime Service per le tue Telecomunicazioni RISPARMIANDO IL 40% RETE FISSA BUSINESS TI DIAMO IL BENVENUTO IN Il Prime Service per le tue Telecomunicazioni SERVIZI UNICI, ALTA QUALITÀ E GESTIONE PERSONALIZZATA RISPARMIANDO IL 40% ENTRA IN GREEN CLUB BENEFICIA DI TUTTI

Dettagli

Prodotto interno lordo per ripartizione geografica, in Italia e in Sardegna: variazioni percentuali 2005 su 2004

Prodotto interno lordo per ripartizione geografica, in Italia e in Sardegna: variazioni percentuali 2005 su 2004 Prodotto interno lordo per ripartizione geografica, in Italia e in Sardegna: variazioni percentuali 2005 su 2004 NORD-ORIENTALE NORD-OCCIDENTALE ITALIA MEZZOGIORNO ITALIA CENTRALE -0,5 0,0 0,5 1,0 1,5

Dettagli

LA CONNESSIONE PIÙ POTENTE SARÀ SEMPRE L EMOZIONE. OFFERTA CASA

LA CONNESSIONE PIÙ POTENTE SARÀ SEMPRE L EMOZIONE. OFFERTA CASA LA CONNESSIONE PIÙ POTENTE SARÀ SEMPRE L EMOZIONE. OFFERTA CASA Tutta la potenza di Fastweb a casa tua Se sei raggiunto dalla Fibra: Ultrafibra inclusa in promozione per 12 mesi con JET e SUPERJET o per

Dettagli

4.Rete Fissa SoHo Vodafone Soluzione Lavoro

4.Rete Fissa SoHo Vodafone Soluzione Lavoro 4.Rete Fissa SoHo Vodafone Soluzione Lavoro Soluzione Lavoro Ready + Red + Red + XL MINUTI/SMS vs numeri fissi e mobili nazionali MINUTI Mobile vs Europa LINEE TELEFONICHE CONNETTIVITA` INSTALLAZIONE Nuovi

Dettagli

INDICE FATTURA. pag.4 pag.6 pag.8 pag.9 pag.9 OFFERTA INTERNET E TELEFONO 1. INTRODUZIONE ALLA FATTURA 2. CANONI E CONSUMI 3. PRIMA FATTURA E RATEO

INDICE FATTURA. pag.4 pag.6 pag.8 pag.9 pag.9 OFFERTA INTERNET E TELEFONO 1. INTRODUZIONE ALLA FATTURA 2. CANONI E CONSUMI 3. PRIMA FATTURA E RATEO INDICE FATTURA OFFERTA INTERNET E TELEFONO 1. INTRODUZIONE ALLA FATTURA 2. CANONI E CONSUMI 3. PRIMA FATTURA E RATEO 4. IMPORTI UNA TANTUM 5. CONSUMI E TRAFFICO pag.4 pag.6 pag.8 pag.9 pag.9 2 FATTURA

Dettagli

Servizi di Telefonia Mobile Multimediale

Servizi di Telefonia Mobile Multimediale Servizi di Telefonia Mobile Multimediale Offerta riservata a: CONFCOMMERCIO Valida a partire dal 26 Settembre 2005 1 Gli associati a Confcommercio, presentando la Tessera Associativa o una certificazione

Dettagli

Vodafone MioBusiness Tutto

Vodafone MioBusiness Tutto Oggetto: offerta Vodafone per gli iscritti all ODCEC PAOLA OFFERTA MOBILE Vodafone MioBusiness Tutto, Vodafone MioBusiness Tutto Broadband e Vodafone MioBusiness Tutto per iphone sono offerte dedicate

Dettagli

LISTINI ABBONAMENTO. LISTINO SINTETICO DEI PREZZI in ottemperanza alla delibera AGCOM 96/07/CONS, tariffe in vigore dal 01/09/2016.

LISTINI ABBONAMENTO. LISTINO SINTETICO DEI PREZZI  in ottemperanza alla delibera AGCOM 96/07/CONS, tariffe in vigore dal 01/09/2016. LISTINI ABBONAMENTO 1. INSTALLAZIONE CON COMODATO D USO APPARATI Si ha vincolo contrattuale di 24 mesi, è prevista l'installazione dell'antenna su supporto già presente e il passaggio esterno di un massimo

Dettagli

Gennaio-Febbraio 2018

Gennaio-Febbraio 2018 1 - TOT Gennaio-Febbraio 2018 EXTR 536 3729 4265 28756 60882 89638 14522 20990 35512 15147 20853 36000 1401982 2554245 3956227 Lazio 912 23.184 41.077 8.978 22.483 32.162 63.560 Umbria 910 6.099 15.401

Dettagli

Elenco servizi sottoscrivibili - Privati Ver. 10/2019

Elenco servizi sottoscrivibili - Privati Ver. 10/2019 Elenco servizi sottoscrivibili - Privati B.M.G. 6HA rway 6 Home 6 Mb/s 512 kb/s 25 256 kb/s 122 10HC rway 10+ Home 10 Mb/s 1 Mb/s 35 10MA rway 10 More 10 Mb/s 1 Mb/s 256 kb/s 30MA rway 30 More 30 Mb/s

Dettagli

Anno TOT CAPACITA' RICETTIVA FLUSSI TURISTICI 05/02/2019 TOTALE ITALIANI

Anno TOT CAPACITA' RICETTIVA FLUSSI TURISTICI 05/02/2019 TOTALE ITALIANI 1 - TOT Anno 2018 EXTR 527 4439 4966 28582 65265 93847 14436 22139 36575 15068 22474 37542 9557727 19675376 29233103 Lazio 912 219.840 411.696 140.452 331.490 360.292 743.186 Lombardia 903 145.687 275.986

Dettagli

Minor spesa (segno -) o maggior spesa (segno +) Minor spesa (segno -) o maggior spesa (segno +) Minor spesa (segno -) o maggior spesa (segno +)

Minor spesa (segno -) o maggior spesa (segno +) Minor spesa (segno -) o maggior spesa (segno +) Minor spesa (segno -) o maggior spesa (segno +) Mercato libero dell'energia Scheda di confrontabilità per clienti finali domestici di energia elettrica Corrispettivi previsti dall'offerta SEMPRE LUCE 1.500 305,38 316,56-11,18-3,53 2.200 403,55 419,95-16,40-3,90

Dettagli