BANDO DI SELEZIONE DI PERSONALE PER SOSTITUZIONE PERSONALE DESTINATO ALL UFFICIO DEL GIUDICE DI PACE DI VENOSA IL SEGRETARIO GENERALE RENDE NOTO

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "BANDO DI SELEZIONE DI PERSONALE PER SOSTITUZIONE PERSONALE DESTINATO ALL UFFICIO DEL GIUDICE DI PACE DI VENOSA IL SEGRETARIO GENERALE RENDE NOTO"

Transcript

1 BANDO DI SELEZIONE DI PERSONALE PER SOSTITUZIONE PERSONALE DESTINATO ALL UFFICIO DEL GIUDICE DI PACE DI VENOSA IL SEGRETARIO GENERALE Vista la determinazione R. G. n. 3 del RENDE NOTO Art. 1 INDIZIONE DELLA SELEZIONE E indetta una selezione per soli titoli tesa a consentire in tempo utile la ricostituzione della dotazione di personale amministrativo come determinata per garantire il funzionamento dell Ufficio del Giudice di Pace di Venosa, per far fronte ad esigenze sostitutive. In base all organico determinato, necessita predisporre all occorrenza la sostituzione delle seguenti figure: - AUSILIARIO (Cat. A1) - OPERATORE GIUDIZIARIO (Categ. B1) - CANCELLIERE (cat. C1 ) Art. 2 - REQUISITI PER L AMMISSIONE Può partecipare alla selezione il personale alle dipendenze di uno dei Comuni di Venosa, Maschito e Forenza, aderenti all accordo per la gestione associata dell Ufficio del Giudice di Pace di Venosa, ed in possesso dei requisiti di seguito specificati. Per AUSILIARIO (Cat.A): - Appartenere alla categoria A; - Scuola dell obbligo; Per OPERATORE GIUDIZIARIO (Categ. B1) - Essere inquadrato nella Categoria B1; - Essere in possesso del diploma di scuola secondaria di primo grado; Per CANCELLIERE (cat. C1) - Essere inquadrato nella Categoria C1; - Essere in possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado;

2 REQUISITI COMUNI Per tutti i profili da selezionare, gli interessati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: a) essere dipendente in servizio di ruolo con inquadramento professionale non inferiore a quello richiesto per l accesso ad uno dei profili indicati presso uno dei Comuni aderenti all accordo per la gestione associata dell Ufficio del Giudice di Pace di Venosa ; b) possedere l idoneità fisica alle mansioni c) essere persona di qualità morali e di condotta irreprensibili ex art. 35, comma 6 del D. Lgs. 165/2001 e articolo 26 della legge 1 febbraio 1989, n. 53, e successive modificazioni ed integrazioni; d) non avere procedimenti penali in corso, ovvero gli eventuali procedimenti penali in corso non impediscano la costituzione del rapporto di impiego con la Pubblica Amministrazione; e) non avere procedimenti disciplinari pendenti ovvero conclusisi con l'applicazione della sanzione; L Amministrazione, in base alle esigenze che di volta in volta si presentassero, si riserva la facoltà di destinare altro personale o di ridurre l orario di lavoro di quello assegnato. Nel caso in cui si decidesse di destinare all Ufficio altro personale, si attingerà dalla graduatoria che si formerà in seguito alla presente selezione. L assegnazione del personale all Ufficio del Giudice di Pace di Venosa avverrà attraverso un atto formale di assegnazione nel quale sarà specificato: 1. che il rapporto di lavoro del personale amministrativo permane con l ente locale di appartenenza e non vi sarà alcuna possibilità di stabilizzazione e/o assunzione nei relativi ruoli; 2. che il potere direttivo e disciplinare, in considerazione della dipendenza funzionale di cui all art.15 della legge , n. 374, è attribuito al Giudice di Pace coordinatore o suo facente funzioni; 3. che, su segnalazione del Presidente del Tribunale competente per territorio, può essere disposta la revoca dell assegnazione qualora vengano meno i requisiti di idoneità sopra specificati o emergano situazioni di incompatibilità; 4. che all atto della formale immissione nelle funzioni presso l Ufficio del Giudice di Pace, il dipendente si impegnerà ad osservare le direttive impartite dal capo ufficio per l organizzazione e l esecuzione del lavoro, con particolare riguardo alla riservatezza degli atti e dei documenti trattati e formati al rispetto della privacy delle persone coinvolte.

3 Art. 3 - CRITERI GENERALI PER LA VALUTAZIONE DEI TITOLI Verranno ammessi a partecipare alla selezione interna tutti coloro che avranno presentato la domanda di ammissione entro il termine di scadenza stabilito nel bando. Salvo il caso in cui le domande siano pari alla disponibilità delle posizioni da ricoprire, entro i cinque giorni successivi alla scadenza del termine di presentazione, ove il numero delle domande risulti superiore alla disponibilità stessa, verrà formata specifica graduatoria ricorrendo all applicazione analogica del sistema di valutazione dei titoli previsti per le procedure concorsuali dall art. 58 e seguenti del vigente Regolamento sull Ordinamento degli Uffici e dei Servizi, come di seguito indicato: A) Titoli di studio punti 4 B) Titoli di servizio punti 20 C) Titoli vari punti 4 D) Curriculum professionale punti 2 TOTALE punti 30 L eventuale graduatoria è predisposta ed approvata dal Responsabile competente in materia di personale con propria determinazione e resa pubblica mediante affissione all'albo Pretorio del Comune, precisando che da tale data decorre il termine per eventuali impugnative. Art. 4 - SISTEMA DI ATTRIBUZIONE DEL PUNTEGGIO Ai criteri di valutazione individuati al precedente art. 3, cumulabili tra loro, vanno attribuiti i punteggi per ciascuno di essi di seguito riportati: A) per il titolo di studio richiesto che consente l accesso saranno attribuiti 3 punti sui 4 disponibili come dal prospetto che segue: Titoli espressi in decimi Titoli espressi in sessantesimi Titoli espressi con giudizio complessivo Titoli espressi in centodecimi Titoli espressi in centesimi Valutazione Da a Da a Da a Da a 6 6, Sufficiente ,75 7 7, Buono ,50 8 8, Distinto , Ottimo ,00 In caso di ulteriori votazioni espresse su scala diversa il punteggio da attribuire sarà determinato in corrispondenza della griglia equivalente parametrata in proporzione alla rispettiva valutazione minima e massima.

4 A.1) Per ulteriori titoli di livello pari o superiore a quello richiesto per l accesso, disponibili max punti 1 attribuiti con i seguenti criteri: Titolo di studio richiesto Diploma di istruzione superiore alla Licenza scuola dell obbligo Diploma di istruzione secondaria superiore (maturità) Laurea breve Diploma di laurea Specialistica o magistrale Ulteriori titoli di studio Licenza scuola dell obbligo 0,05 0,10 0,30 0,50 0,05 Diploma di istruzione superiore alla Licenza scuola dell obbligo Diploma di istruzione 0,10 0,30 0,50 0,10 secondaria superiore(maturità) 0,30 0,50 0,20 Laurea breve 0,80 0,20 Diploma di laurea 1,00 B) L'attribuzione del punteggio riservato ai titoli di servizio viene effettuata secondo i criteri di seguito indicati: Nell ambito del punteggio massimo previsto per tale categoria di titoli, è valutabile il servizio prestato in posizione di ruolo o non di ruolo presso le Amministrazioni pubbliche indicate dal 2 comma dell art. 1 del D. Lgs. n. 165/01 e successive modifiche ed integrazioni, in profili professionali corrispondenti o aventi attinenza con il posto messo a concorso e tali da far presumere una maggiore attitudine e preparazione specifica. Non saranno valutati i servizi per i quali non risulti la data di inizio e di cessazione dal servizio, né quelli resi alle dipendenze dei privati. I servizi a tempo parziale saranno calcolati proporzionalmente alla durata della prestazione resa.

5 a) Servizio di ruolo e non di ruolo prestato presso enti pubblici con funzioni corrispondenti o equiparabili a categorie pari o superiori a quella del posto a concorso, per ogni mese o frazione superiore a 15 giorni punti 0,10 b) Servizio di ruolo e non di ruolo prestato presso enti pubblici con funzioni corrispondenti o equiparabili a categorie inferiori a quella del posto a concorso, per ogni mese o frazione superiore a 15 giorni punti 0,05 B.1) Valutazione del servizio militare I periodi di effettivo servizio civile e militare di leva, di richiamo, di ferma volontaria e di rafferma, sono valutati con lo stesso punteggio attribuito ai servizi prestati negli impieghi civili presso enti pubblici. Ai fini dell ammissibilità e della valutazione è da considerarsi a tutti gli effetti il periodo di tempo trascorso nel servizio civile e militare, in pendenza di rapporto di lavoro. Tale servizio è valutato con lo stesso punteggio attribuito per i servizi prestati di cui al precedente comma 2 secondo la seguente tabella di equiparazione: soldato semplice o graduato di truppa categorie A B1 sottufficiale B3 C1 ufficiale D1 D3 C) Valutazione titoli vari In questa categoria vengono valutate le pubblicazioni ed i corsi di perfezionamento e/o aggiornamento professionale su materie attinenti al posto messo a concorso purché sia certificato per i corsi, il superamento di prova finale con diploma o attestato rilasciato da Enti o Istituti regolarmente riconosciuti o parificati; i titoli di studio non inferiori a quello richiesto per l ammissione alla selezione, non attinenti specificatamente alla professionalità richiesta, ma, comunque, attestante arricchimento culturale e non valutati nella specifica categoria nonché le idoneità conseguite in concorsi per esami o per titoli ed esami, presso Enti Pubblici, purché di livello pari o superiore a quello del posto messo a concorso. L'attribuzione del punteggio riservato ai titoli vari viene effettuata secondo i criteri indicati nel presente articolo. Il punteggio viene ripartito come di seguito:

6 Max a) Pubblicazioni 1,60 Pubblicazioni non inerente le tematiche del concorso 0 Pubblicazione divulgativa 0,2 Pubblicazione riassunto 0,2 Pubblicazione estesa 0,4 b) Dottorati di ricerca: per ogni anno 0,4 1,20 c) Corsi di formazione ed aggiornamento su tematiche attinenti il posto a concorso, con non meno di 30 giorni o 120 ore di lezione, conclusi con esame finale e relativa votazione: per ogni corso 0,10 0,40 d) Tirocini formativi, stages ed altre ipotesi di formazione\lavoro svolte presso pubbliche amministrazioni per attività attinenti il posto a concorso: per ogni anno 0,20 0,80 D) Valutazione del curriculum professionale L'attribuzione del punteggio riservato al curriculum professionale viene effettuata, dando considerazione unitaria al complesso della formazione ed attività culturali e professionali illustrate dal concorrente. Nel curriculum professionale vengono valutate le attività svolte dal candidato nel corso della sua attività lavorativa che, rispetto agli specifici titoli di merito già direttamente valutati o, comunque valutabili in qualsiasi delle altre categorie di titoli che precedono agli articoli precedenti, siano idonee a meglio evidenziare il livello di qualificazione professionale acquisito nell'arco dell'intera carriera. Come precisato, si prescinde, ovviamente, dalla formazione della graduatoria in caso di partecipanti pari ai posti oggetto di mobilità. Art. 5 - TERMINI E MODALITA DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA SELEZIONE La domanda di ammissione, redatta in carta semplice, secondo gli schemi allegati al presente bando, indirizzata al Comune di Venosa (PZ) - Ufficio Personale Via Vittorio Emanuele II n cap Venosa (PZ), dovrà essere inoltrata a mezzo Posta Elettronica Certificata (PEC) al seguente indirizzo comune.venosa@certposta.biz, oppure presentata direttamente all Ufficio Protocollo del Comune oppure ancora recapitata a mezzo posta tramite raccomandata con ricevuta di ritorno per il tramite di tutte le agenzie abilitate ai servizi postali entro le ore 12:00 del pena l esclusione dalla selezione.

7 Le domande spedite, seppure in tempo utile, dovranno pervenire perentoriamente, entro e non oltre il termine di scadenza suindicato. Nella domanda per dovrà essere tassativamente riportata la seguente dicitura: Domanda di partecipazione alla selezione personale amministrativo da destinare all Ufficio del Giudice di Pace di Venosa. L aspirante nella domanda deve dichiarare: Sul prospetto n. 1 dati generali relativi al candidato: a) il cognome e nome, la data e il luogo di nascita, la residenza e l eventuale domicilio, recapito telefonico e indirizzo ; Sul prospetto n. 2 dichiarazione dell aspirante alla selezione a) di essere persona di qualità morali e di condotta irreprensibili ex art. 35, comma 6 del D. Lgs. 165/2001 e articolo 26 della legge 1 febbraio 1989, n. 53, e successive modificazioni ed integrazioni; b) di non avere procedimenti penali in corso, ovvero gli eventuali procedimenti penali in corso che non impediscano la costituzione del rapporto di impiego con la Pubblica Amministrazione; c) di possedere l idoneità fisica alle mansioni d) di essere dipendente in servizio di ruolo, con l indicazione del profilo rivestito e della Categoria di inquadramento professionale presso uno dei Comuni aderenti all accordo per la gestione associata dell Ufficio del Giudice di Pace di Venosa; e) il titolo di studio posseduto e il relativo punteggio; f) i servizi prestati presso Pubbliche Amministrazioni indicando la data di inizio e fine; g) di non avere procedimenti disciplinari pendenti ovvero conclusisi con l'applicazione della sanzione; h) di non trovarsi in condizioni di incompatibilità ai sensi dell art. 53 del D. Lgs. 165/2001; Scaduto il termine per la presentazione delle domande non è consentita nessuna regolarizzazione di domande rimesse con omissione e/o incompletezze rispetto a quanto espressamente richiesto dal bando di selezione. Non è motivo di esclusione la omissione e/o incompletezza di una o più delle predette dichiarazioni qualora il possesso del requisito non dichiarato possa ritenersi implicito nella dichiarazione afferente ad altro requisito o risulti dal contesto della domanda, o dalla documentazione formalmente rimessa in allegato alla domanda medesima, oppure riguardi la non dichiarazione di situazioni eventuali nel qual caso la omissione sottintende fino a prova contraria la inesistenza della situazione stessa. Art. 6 - DOCUMENTAZIONE A CORREDO DELLA DOMANDA I candidati dovranno allegare alla domanda di ammissione: - Copia del documento di identità in corso di validità; - Documenti autocertificati ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR 445/2000; - Curriculum professionale autocertificato ai sensi dell art. degli artt. 46 e 47 del DPR 445/2000;

8 - Altri titoli di merito ritenuti rilevanti, agli effetti della selezione; - Eventuali altri documenti e titoli la cui produzione sia esplicitamente prescritta dal bando di selezione; - Elenco in carta semplice dei documenti allegati alla domanda di ammissione, sottoscritto dagli interessati; Tutti i documenti non obbligatori che i candidati intendano presentare in allegato alla domanda di ammissione al concorso verranno presi in considerazione se autocertificati ai sensi degli artt. 46 e 47 del d.p.r. 445/2000. L Ente procederà alla verifica delle autocertificazioni e nei casi in cui ciò non sia possibile, l ente chiederà ai partecipanti di esibire la documentazione, nei termini richiesti dall Amministrazione; Si ricorda inoltre, che deve essere obbligatoriamente allegata copia di un documento di identità in corso di validità pena esclusione dalla selezione. Art. 7 - COMUNICAZIONI AI CANDIDATI Tutte le comunicazioni relative alla presente selezione saranno effettuate all indirizzo fornito dai candidati. Art. 8 - GRADUATORIA Scaduto il termine di presentazione delle domande e solo qualora il numero delle medesime risulti superiore alla disponibilità di ciascun profilo, verrà formata specifica graduatoria, per la rispettiva categoria interessata, sulla base dei criteri indicati nel presente bando. La singola graduatoria definitiva dei candidati verrà comunicata entro i 15 giorni successivi. A parità di punteggio costituisce titolo di preferenza, in ordine di priorità: 1) l aver prestato servizio presso gli uffici giudiziari. 2) La maggiore anzianità di servizio complessivamente maturata presso le PP.AA; In caso di ulteriore parità valgono i titoli di preferenza stabiliti dall art. 5 del DPR 487/94. Le specifiche graduatorie sono approvate con determinazione del Responsabile del Personale, pubblicate all Albo pretorio per 15 gg. consecutivi e sono è immediatamente efficaci. Le graduatorie verranno utilizzate per coprire sia eventuali incrementi della dotazione organica dell Ufficio del Giudice di Pace di Venosa, che di vacanze che si dovessero successivamente verificare L assegnazione sarà disposta in base alla priorità della posizione da ricoprire, precisando che in assenza di aspiranti nella graduatoria interessata, si procederà allo scorrimento della graduatoria riferentesi alle categorie successive. In caso di assenza di domande per la richiesta di mobilità, l Amministrazione procederà d ufficio nel rispetto della categoria e del profilo del lavoratore. Art. 9 - PRIVACY Si fa presente che tutte le informazioni fornite dagli aspiranti alla selezione verranno utilizzate ai soli fini dell espletamento della selezione, garantendo la massima riservatezza dei dati in

9 conformità a quanto stabilito dalla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali D. Lgs. 196/2003. Art NORME DI RINVIO Per quanto non stabilito dal presente bando di selezione, si rimanda al vigente Regolamento sull Ordinamento degli Uffici e dei Servizi e, segnatamente, alla parte disciplinante le procedure selettive, nonché per quanto compatibili, alle disposizioni del DPR n. 487/1994 e del D. Lgs n. 165/2001. Venosa, li Il SEGRETARIO GENERALE Dott. Antonio Putignano

IL SEGRETARIO GENERALE

IL SEGRETARIO GENERALE Piazza Municipi 82019 San Agata de Tel. 0823 718 Fax 0823 953 www.santagatadegoti CITTÀ DI SANT AGATA DE GOTI (Provincia di Benevento) IL SEGRETARIO GENERALE Prot. 7209 Del 09/06/2014 BANDO DI MOBILITA

Dettagli

CITTA DI GUARDIAGRELE Provincia di Chieti

CITTA DI GUARDIAGRELE Provincia di Chieti CITTA DI GUARDIAGRELE Provincia di Chieti BANDO DI SELEZIONE INTERNA PER SOLI TITOLI, PER L INDIVIDUAZIONE DEL PERSONALE DA DESTINARE ALL UFFICIO DEL GIUDICE DI PACE. IL RESPONSABILE DEL I SETTORE Viste

Dettagli

COMUNE DI ROCCAMANDOLFI PROVINCIA DI ISERNIA Tel Fax P. IVA C.F

COMUNE DI ROCCAMANDOLFI PROVINCIA DI ISERNIA Tel Fax P. IVA C.F COMUNE DI ROCCAMANDOLFI Provincia di ISERNIA AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER LA COPERTURA, MEDIANTE MOBILITÀ ESTERNA EX ARTICOLO 30 DEL DECRETO LEGISLATIVO 165/2001, DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO (36 ORE

Dettagli

Pubblico concorso per reclutamento n. 1 Dirigente Ripartizione IV Tecnica Urbanistica ed Edilizia Privata del Comune di Monopoli ALLEGATO A)

Pubblico concorso per reclutamento n. 1 Dirigente Ripartizione IV Tecnica Urbanistica ed Edilizia Privata del Comune di Monopoli ALLEGATO A) CITTA DI MONOPOLI (Provincia di Bari) Pubblico concorso per reclutamento n. 1 Dirigente Ripartizione IV Tecnica Urbanistica ed Edilizia Privata del Comune di Monopoli ALLEGATO A) In base all'art. 5 del

Dettagli

AVVISO DI MOBILITA VOLONTARIA ART. 30 D.Lgs. 165/2001- PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI ASSISTENTE SOCIALE - CAT. GIURIDICA D 1

AVVISO DI MOBILITA VOLONTARIA ART. 30 D.Lgs. 165/2001- PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI ASSISTENTE SOCIALE - CAT. GIURIDICA D 1 AVVISO DI MOBILITA VOLONTARIA ART. 30 D.Lgs. 165/2001- PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI ASSISTENTE SOCIALE - CAT. GIURIDICA D 1 IL RESPONSABILE DELL'AREA AMMINISTRATIVA In esecuzione della deliberazione

Dettagli

C O M U N E DI S A N L U R I PROVINCIA SUD SARDEGNA

C O M U N E DI S A N L U R I PROVINCIA SUD SARDEGNA C O M U N E DI S A N L U R I PROVINCIA SUD SARDEGNA Via Carlo Felice n. 201 telefono 070/93831 telefax 070/9383226 SERVIZIO SEGRETERIA E AFFARI GENERALI UFFICIO PERSONALE BANDO DI MOBILITA PER LA FORMAZIONE

Dettagli

REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELLE PROCEDURE DI MOBILITA ESTERNA (EX ART. 30 DEL D.LGS. N. 165/2001)

REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELLE PROCEDURE DI MOBILITA ESTERNA (EX ART. 30 DEL D.LGS. N. 165/2001) REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELLE PROCEDURE DI MOBILITA ESTERNA (EX ART. 30 DEL D.LGS. N. 165/2001) Allegato sub A) alla deliberazione di Giunta Comunale n. 169 del 10.10.2012 Articolo 1 Oggetto del

Dettagli

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA Stabilizzazione di n. 5 unità di personale precario cat. B a tempo determinato per 18 ore settimanali Ai sensi dell art. 4 del d.l. 31 agosto 2013, n. 101, convertito con legge

Dettagli

Bando di mobilità orizzontale interna per la copertura di n. 59 posti di Architetto a tempo pieno ed indeterminato - categoria D Famiglia Tecnica.

Bando di mobilità orizzontale interna per la copertura di n. 59 posti di Architetto a tempo pieno ed indeterminato - categoria D Famiglia Tecnica. Bando di mobilità orizzontale interna per la copertura di n. 59 posti di Architetto a tempo pieno ed indeterminato - categoria D Famiglia Tecnica. E indetta, in relazione alle obiettive esigenze di carattere

Dettagli

REGOLAMENTO IN MATERIA DI PROGRESSIONE VERTICALE PRESSO L UNIVERSITA DEGLI STUDI DI TRIESTE

REGOLAMENTO IN MATERIA DI PROGRESSIONE VERTICALE PRESSO L UNIVERSITA DEGLI STUDI DI TRIESTE REGOLAMENTO IN MATERIA DI PROGRESSIONE VERTICALE PRESSO L UNIVERSITA DEGLI STUDI DI TRIESTE CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE 25.9.2001; 19.7.2006 DECRETO RETTORALE 424/AG dd. 17.10.2001; 1288/2006 dd. 2.8.206

Dettagli

COMUNE DI MALO Provincia di Vicenza

COMUNE DI MALO Provincia di Vicenza COMUNE DI MALO Provincia di Vicenza AVVISO DI MOBILITA ESTERNA PER UN POSTO DI CATEGORIA GIURIDICA D1 ISTRUTTORE DIRETTIVO - PER I SERVIZI FINANZIARI. IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO FINANZIARIO E DEL PERSONALE

Dettagli

COMUNE DI SANT AMBROGIO DI VALPOLICELLA PROVINCIA DI VERONA Affari Generali- Ufficio Personale

COMUNE DI SANT AMBROGIO DI VALPOLICELLA PROVINCIA DI VERONA Affari Generali- Ufficio Personale Prot.2011 /6363 lì 20/05/2011 A tutti i Comuni della Provincia di Verona LORO INDIRIZZI EMAIL - AVVISO ESPLORATIVO DI MOBILITA PER UN POSTO DI CATEGORIA GIURIDICA C, PROFILO PROFESSIONALE AGENTE DI POLIZIA

Dettagli

REGOLAMENTO COMUNALE PER LA DISCIPLINA DEI CONCORSI E DELLE SELEZIONI

REGOLAMENTO COMUNALE PER LA DISCIPLINA DEI CONCORSI E DELLE SELEZIONI Allegato al bando di concorso per titoli ed esami per Istruttore direttivo amministrativo-bibliotecario-archivista REGOLAMENTO COMUNALE PER LA DISCIPLINA DEI CONCORSI E DELLE SELEZIONI - estratto dal testo

Dettagli

REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELLE PROCEDURE DI MOBILITA ESTERNA (EX ART. 30 D. LGS. N. 165/2001 E S.M.I.).

REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELLE PROCEDURE DI MOBILITA ESTERNA (EX ART. 30 D. LGS. N. 165/2001 E S.M.I.). REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELLE PROCEDURE DI MOBILITA ESTERNA (EX ART. 30 D. LGS. N. 165/2001 E S.M.I.). APPROVATO CON DELIBERAZIONE DEL COMITATO ISTITUZIONALE N. 20 DEL 12.11.2013 E SUCCESSIVAMENTE

Dettagli

CITTA DI MONOPOLI (Provincia di Bari)

CITTA DI MONOPOLI (Provincia di Bari) CITTA DI MONOPOLI (Provincia di Bari) per la selezione di n. 10 UFFICIALI DELLA RISCOSSIONE (art. 49 D.P.R. 602/1973) cat. C CCNL Enti Locali da utilizzare per la riscossione coattiva dei tributi e delle

Dettagli

COMUNE DI VALLEFOGLIA Provincia di Pesaro e Urbino

COMUNE DI VALLEFOGLIA Provincia di Pesaro e Urbino COMUNE DI VALLEFOGLIA Provincia di Pesaro e Urbino TABELLA VALUTAZIONE DEI TITOLI (Allegato A del regolamento sulle modalità di assunzione agli impieghi, requisiti di accesso e procedure concorsuali )

Dettagli

Università degli Studi di Napoli Parthenope

Università degli Studi di Napoli Parthenope REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELLE PROCEDURE DI PROGRESSIONE VERTICALE NEL NUOVO SISTEMA DI CLASSIFICAZIONE DEL PERSONALE TECNICO E AMMINISTRATIVO (emanato con D.D.A. n. 133 del 02/07/2008) TITOLO I PRINCIPI

Dettagli

REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DEI CRITERI E DELLA PROCEDURA PER LA COPERTURA DI POSTI VACANTI MEDIANTE MOBILITA ESTERNA

REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DEI CRITERI E DELLA PROCEDURA PER LA COPERTURA DI POSTI VACANTI MEDIANTE MOBILITA ESTERNA REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DEI CRITERI E DELLA PROCEDURA PER LA COPERTURA DI POSTI VACANTI MEDIANTE MOBILITA ESTERNA DEL PERSONALE DEI LIVELLI CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO INDETERMINATO Approvato

Dettagli

Comune di Monte Castello di Vibio

Comune di Monte Castello di Vibio Comune di Monte Castello di Vibio Provincia di Perugia AVVISO DI MOBILITA VOLONTARIA ESTERNA, AI SENSI DELL ART. 30 DEL D.LGS. 30.3.2001 N. 165 PER L ASSUNZIONE DI N. 01 ISTRUTTORE CONTABILE CATEGORIA

Dettagli

COMUNE DI GALLICANO (PROVINCIA DI LUCCA) AVVISO

COMUNE DI GALLICANO (PROVINCIA DI LUCCA) AVVISO Allegato A) COMUNE DI GALLICANO (PROVINCIA DI LUCCA) AVVISO DI SELEZIONE PER PROGRESSIONE ORIZZONTALE PER I DIPENDENTI A TEMPO INDETERMINATO DEL COMUNE DI GALLICANO IL RESPONSABILE DEL SETTORE AMMINISTRATIVO

Dettagli

COMUNE DI QUARTUCCIU

COMUNE DI QUARTUCCIU COMUNE DI QUARTUCCIU Provincia di Cagliari S E T T O R E R I S O R S E U M AN E E P R O D U T T I V E AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE,

Dettagli

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA 1 IL SEGRETARIO COMUNALE/RESPONSABILE DEL SERVIZIO AFFARI GENERALI

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA 1 IL SEGRETARIO COMUNALE/RESPONSABILE DEL SERVIZIO AFFARI GENERALI AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA per soli titoli, per la formazione di una graduatoria a scorrimento con validità triennale, da utilizzare per l eventuale assunzione di vigili urbani, a tempo determinato,

Dettagli

REGOLAMENTO RECANTE I CRITERI PER LE PROCEDURE DI MOBILITA ESTERNA ART. 30 D. LGS. 165/01

REGOLAMENTO RECANTE I CRITERI PER LE PROCEDURE DI MOBILITA ESTERNA ART. 30 D. LGS. 165/01 Allegato A alla del. G.C. n. 173 de! 23.12.2010 REGOLAMENTO RECANTE I CRITERI PER LE PROCEDURE DI MOBILITA ESTERNA ART. 30 D. LGS. 165/01 (ARTICOLO 1) AMBITO DI APPLICAZIONE 1. Il presente regolamento

Dettagli

C O M U N E DI P O S I N A Provincia di Vicenza

C O M U N E DI P O S I N A Provincia di Vicenza C O M U N E DI P O S I N A Provincia di Vicenza Via Sareo n 4 CAP 36010 C.F. 83000430245 Tel. 0445748013 Fax 0445748047 P.I. 01536850249 AVVISO DI MOBILITÀ ESTERNA PER UN POSTO DI CATEGORIA GIURIDICA C

Dettagli

COMUNE DI DOLIANOVA PROVINCIA DI CAGLIARI PIAZZA BRIGATA SASSARI

COMUNE DI DOLIANOVA PROVINCIA DI CAGLIARI PIAZZA BRIGATA SASSARI COMUNE DI DOLIANOVA PROVINCIA DI CAGLIARI PIAZZA BRIGATA SASSARI UFFICIO SEGRETERIA E AA.GG. Allegato Reg.to com.le di Organizzazione degli Uffici e dei Servizi.- APPROVAZIONE CRITERI PER LE PROGRESSIONI

Dettagli

ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CATEGORIA GIURIDICA C da assegnare al Settore Affari Generali

ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CATEGORIA GIURIDICA C da assegnare al Settore Affari Generali COMUNE DI VIGNATE - CITTA METROPOLITANA DI MILANO Settore Finanziario e Personale AVVISO DI SELEZIONE PER MOBILITA VOLONTARIA, AI SENSI DELL ART. 30 DEL D.LGS. N 165 DEL 30.03.2001 E SUCCESSIVE MODIFICHE

Dettagli

COMUNE DI PIETRASANTA Provincia di Lucca (Approvato con D.G. n. 257/2012)

COMUNE DI PIETRASANTA Provincia di Lucca (Approvato con D.G. n. 257/2012) COMUNE DI PIETRASANTA Provincia di Lucca (Approvato con D.G. n. 257/2012) REGOLAMENTO RECANTE I CRITERI PER LE PROCEDURE DI MOBILITA ESTERNA ART. 30 D. LGS. 165/01. INDICE ARTICOLO 1 - AMBITO DI APPLICAZIONE

Dettagli

C O M U N E D I S A N F E L E

C O M U N E D I S A N F E L E C O M U N E D I S A N F E L E PROVINCIA DI POTENZA C.F. : 85000910761 P.I. : 00232860767 C.A.P. : 85020 AVVISO DI SELEZIONE COMPARATIVA PER SOLI TITOLI PER L'AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE DI ASSISTENTE

Dettagli

AREA AMMINISTRATIVA. Art 1 REQUISITI PER L AMMISSIONE ALLA SELEZIONE

AREA AMMINISTRATIVA. Art 1 REQUISITI PER L AMMISSIONE ALLA SELEZIONE AREA AMMINISTRATIVA Organizzazione con Sistema di Gestione Qualità Certificato n. 176349 Sulmona 10 Giugno 2011 Prot. 2914 Avviso di selezione pubblica per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria

Dettagli

ISTRUTTORE DIRETTIVO ASSISTENTE SOCIALE CATEGORIA GIURIDICA D1

ISTRUTTORE DIRETTIVO ASSISTENTE SOCIALE CATEGORIA GIURIDICA D1 COMUNE DI VIGNATE - CITTA METROPOLITANA DI MILANO Settore Finanziario e Personale AVVISO DI SELEZIONE PER MOBILITA VOLONTARIA, AI SENSI DELL ART. 30 DEL D.LGS. N 165 DEL 30.03.2001 E SUCCESSIVE MODIFICHE

Dettagli

COMUNE DI CASTELSANTANGELO SUL NERA

COMUNE DI CASTELSANTANGELO SUL NERA COMUNE DI CASTELSANTANGELO SUL NERA Provincia di Macerata SETTORE II Bilancio -Personale Finanza e Tributi BANDO DI MOBILITA' ESTERNA VOLONTARIA PER COPERTURA N. 1 POSTO VACANTE DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO

Dettagli

BOLLETTINO UFFICIALE PERSONALE

BOLLETTINO UFFICIALE PERSONALE PER USO D UFFICIO MINISTERO DELL INTERNO Supplemento straordinario n. 1/27 1 Agosto 2012 BOLLETTINO UFFICIALE DEL PERSONALE 1 2 SOMMARIO D.M. n. 158 dell 1.8.2012. Bando di concorso a n. 1268 posti di

Dettagli

CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO E AGRICOLTURA VITERBO Allegato A) alla Determinazione del Segretario generale n. 8 del

CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO E AGRICOLTURA VITERBO Allegato A) alla Determinazione del Segretario generale n. 8 del Allegato A) alla Determinazione del Segretario generale n. 8 del 17.01.2014 OGGETTO BANDO DI MOBILITA VOLONTARIA ESTERNA DA ENTI DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE SOGGETTI A LIMITAZIONI DELLE ASSUNZIONI PER

Dettagli

AGENTE DI POLIZIA LOCALE - CATEGORIA GIURIDICA C Presso il Settore Polizia Locale e Protezione Civile

AGENTE DI POLIZIA LOCALE - CATEGORIA GIURIDICA C Presso il Settore Polizia Locale e Protezione Civile COMUNE DI VIGNATE - CITTA METROPOLITANA DI MILANO Settore Finanziario e Personale AVVISO DI SELEZIONE PER MOBILITA VOLONTARIA, AI SENSI DELL ART. 30 DEL D.LGS. N 165 DEL 30.03.2001 E SUCCESSIVE MODIFICHE

Dettagli

COMUNE DI MARACALAGONIS PROVINCIA DI CAGLIARI

COMUNE DI MARACALAGONIS PROVINCIA DI CAGLIARI COMUNE DI MARACALAGONIS PROVINCIA DI CAGLIARI SERVIZIO GIURIDICO E SERVIZI AL CITTADINO Prot. n.13730 del 15/10/2014 AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO,

Dettagli

AVVISO DI MOBILITA ESTERNA VOLONTARIA (EX ART. 30 D. LGS. 165/2001) PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI

AVVISO DI MOBILITA ESTERNA VOLONTARIA (EX ART. 30 D. LGS. 165/2001) PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI Prot. n. 334 CHIAMPO, 12.05.2017 AVVISO DI MOBILITA ESTERNA VOLONTARIA (EX ART. 30 D. LGS. 165/2001) PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI INFERMIERE PROFESSIONALE Cat. C - CCNL

Dettagli

COMUNE DI VERMEZZO CITTÀ METROPOLITANA DI MILANO

COMUNE DI VERMEZZO CITTÀ METROPOLITANA DI MILANO COMUNE DI VERMEZZO CITTÀ METROPOLITANA DI MILANO AVVISO PUBBLICO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AL COMANDO FINALIZZATA ALLA MOBILITÀ ESTERNA, AI SENSI DELL ART. 30, D.LGS. N. 165/2001 E S.M.I., PER

Dettagli

BOLLETTINO UFFICIALE PERSONALE

BOLLETTINO UFFICIALE PERSONALE PER USO D UFFICIO MINISTERO DELL INTERNO Supplemento straordinario n. 1/25 13 luglio 2012 BOLLETTINO UFFICIALE DEL PERSONALE 1 2 SOMMARIO D.M. n. 141 dell 11.7.2012. Bando di concorso a n. 338 posti di

Dettagli

FROSINONE MULTISERVIZI SPA

FROSINONE MULTISERVIZI SPA FROSINONE MULTISERVIZI SPA AVVISO DI SELEZIONE PER TITOLI ED ESAMI PER LA MESSA IN GRADUATORIA A FAVORE DELLA FROSINONE MULTISERVIZI SPA DI 3 ADDETTI PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO DI VERIFICA E CONTROLLO

Dettagli

DIPARTIMENTO DEI VIGILI DEL FUOCO, DEL SOCCORSO PUBBLICO E DELLA DIFESA CIVILE

DIPARTIMENTO DEI VIGILI DEL FUOCO, DEL SOCCORSO PUBBLICO E DELLA DIFESA CIVILE D.M. n. 66 del 16/06/2017 IL CAPO DIPARTIMENTO Visto il decreto del Presidente della Repubblica 9 maggio 1994, n. 487, Regolamento recante norme sull accesso agli impieghi nelle pubbliche amministrazioni

Dettagli

Operatore Socio Sanitario - Categoria B- liv. Econ. Bs. Operatore Socio Sanitario Categoria B liv. Economico Bs

Operatore Socio Sanitario - Categoria B- liv. Econ. Bs. Operatore Socio Sanitario Categoria B liv. Economico Bs Selezione interna ex art.18 del CCNL del personale del Comparto Sanità del 19.4.2004 per la copertura di n. 8 posti di Operatore Socio Sanitario - Categoria B- liv. Econ. Bs. In esecuzione della deliberazione

Dettagli

Avviso di selezione pubblica

Avviso di selezione pubblica Avviso di selezione pubblica Avviso di selezione pubblica per soli titoli, per la formazione di una graduatoria a scorrimento con validità triennale, da utilizzare per l eventuale assunzione di vigile

Dettagli

COMUNE DI PORTULA IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO PERSONALE

COMUNE DI PORTULA IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO PERSONALE COMUNE DI PORTULA BANDO DI MOBILITA ESTERNA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI CAPO CANTONIERE/AUTISTA SCUOLABUS- SERVIZIO TECNICO-MANUTENTIVO - CATEGORIA GIURIDICA B 3 IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO PERSONALE

Dettagli

COMUNE DI QUARTUCCIU Provincia di Cagliari

COMUNE DI QUARTUCCIU Provincia di Cagliari COMUNE DI QUARTUCCIU Provincia di Cagliari S E T T O R E R I S O R S E U M AN E E P R O D U T T I V E AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA (PASSAGGIO DIRETTO TRA AMMINISTRAZIONI) PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO

Dettagli

Avviso di selezione pubblica per l assunzione a tempo determinato per il profilo professionale di Addetto alla Segreteria.

Avviso di selezione pubblica per l assunzione a tempo determinato per il profilo professionale di Addetto alla Segreteria. Avviso di selezione pubblica per l assunzione a tempo determinato per il profilo professionale di Addetto alla Segreteria. Il Collegio Regionale Maestri di Sci Abruzzo, in conformità a quanto disposto

Dettagli

COMUNE di TAGGIA Provincia di Imperia

COMUNE di TAGGIA Provincia di Imperia COMUNE di TAGGIA Provincia di Imperia CF/ 0008 946 008 3 Via S.Francesco, 441 - CAP 18018 - Tel. 0184/476222 - Fax 0184/477200 http://www.taggia.it E-mail:info@comune.taggia.im.it AVVISO PUBBLICO PER LA

Dettagli

COMUNE DI OLIENA. Provincia di Nuoro REGOLAMENTO COMUNALE SULL ESPLETAMENTO DELLE PROCEDURE DI MOBILITÀ VOLONTARIA ESTERNA

COMUNE DI OLIENA. Provincia di Nuoro REGOLAMENTO COMUNALE SULL ESPLETAMENTO DELLE PROCEDURE DI MOBILITÀ VOLONTARIA ESTERNA COMUNE DI OLIENA Provincia di Nuoro REGOLAMENTO COMUNALE SULL ESPLETAMENTO DELLE PROCEDURE DI MOBILITÀ VOLONTARIA ESTERNA Approvato con Deliberazione di Giunta Comunale n. 54 del 19.09.2013 1 INDICE ART.

Dettagli

CITTÀ DI TAVIANO IL FUNZIONARIO RESPONSABILE

CITTÀ DI TAVIANO IL FUNZIONARIO RESPONSABILE CITTÀ DI TAVIANO SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO PER L ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO FULL-TIME DI UNA UNITÀ CON PROFILO PROFESSIONALE "ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO (CTG. C ECONOMICA C1) PER IL

Dettagli

REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELLA MOBILITA ESTERNA EX ART. 30 DEL D.LGS.N. 165/2001 E SMI

REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELLA MOBILITA ESTERNA EX ART. 30 DEL D.LGS.N. 165/2001 E SMI COMUNE DI SANT ANTONINO DI SUSA PROVINCIA DI TORINO CAP. 10050 Via Torino n. 95 - Tel. 011 96 39 929-011 96 39 930 - FAX 011 96 40 406 E-mail: comune.santantonino@tin.it C o d i c e f i s c a l e e P a

Dettagli

COMUNE DI PORTULA IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO PERSONALE RENDE NOTO

COMUNE DI PORTULA IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO PERSONALE RENDE NOTO COMUNE DI PORTULA BANDO DI MOBILITA ESTERNA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO- CONTABILE PART-TIME 50% - CATEGORIA GIURIDICA C IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO PERSONALE RENDE NOTO

Dettagli

COMUNE DI QUARTUCCIU

COMUNE DI QUARTUCCIU COMUNE DI QUARTUCCIU Provincia di Cagliari S E T T O R E R I S O R S E U M AN E E P R O D U T T I V E AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO GEOMETRA, CATEGORIA

Dettagli

COMUNE DI CHIARAMONTI (PROVINCIA DI SASSARI) Ufficio Tecnico Comunale

COMUNE DI CHIARAMONTI (PROVINCIA DI SASSARI) Ufficio Tecnico Comunale AVVISO DI MOBILITA VOLONTARIA (ART. 30 D.LGS. 165/2001) PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO GEOMETRA CAT. C - POSIZIONE GIURIDICA C1, A TEMPO PART TIME 50% - CCNL REGIONI AUTONOMIE LOCALI.

Dettagli

COMUNE DI CUSAGO (Provincia di Milano) AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA AGENTE DI POLIZIA LOCALE AUTISTA MOTOCICLISTA CAT. C1 RIAPERTURA TERMINI

COMUNE DI CUSAGO (Provincia di Milano) AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA AGENTE DI POLIZIA LOCALE AUTISTA MOTOCICLISTA CAT. C1 RIAPERTURA TERMINI COMUNE DI CUSAGO (Provincia di Milano) AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA PER LA COPERTURA DI N.1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO E A TEMPO PIENO DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE AUTISTA MOTOCICLISTA CAT. C1 RIAPERTURA

Dettagli

C O M U N E D I B R I O S C O PROVINCIA DI MONZA E BRIANZA

C O M U N E D I B R I O S C O PROVINCIA DI MONZA E BRIANZA AVVISO PUBBLICO PER MOBILITA VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI N.1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO PART-TIME 50% DI COLLABORATORE PROFESSIONALE CATEGORIA GIURIDICA B3 RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AI BENEFICIARI DI

Dettagli

C O M U N E D I S C I L L A T O

C O M U N E D I S C I L L A T O C O M U N E D I S C I L L A T O PROVINCIA DI PALERMO cap. 90020 Via Mattarella n 46 - Tel. 0921/ 663025 - Fax 0921/ 663196 e-mail : comunescillato@libero.it ======================================================================================

Dettagli

COMUNE DI BORUTTA Provincia di Sassari

COMUNE DI BORUTTA Provincia di Sassari COMUNE DI BORUTTA Provincia di Sassari SELEZIONE PUBBLICA PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI UN ISTRUTTORE DIRETTIVO PART TIME AL 50 % OPERATORE SOCIALE - CATEGORIA

Dettagli

Città di Candelo Gemellata con La Roche sur Foron

Città di Candelo Gemellata con La Roche sur Foron REGIONE PIEMONTE Città di Candelo Gemellata con La Roche sur Foron PROVINCIA DI BIELLA BANDO DI MOBILITA VOLONTARIA ESTERNA AI SENSI DELL ART. 30 DEL D.LGS. 165/2001 PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO

Dettagli

COMUNE DI SCIOLZE CITTA METROPOLITANA DI TORINO

COMUNE DI SCIOLZE CITTA METROPOLITANA DI TORINO COMUNE DI SCIOLZE CITTA METROPOLITANA DI TORINO AVVISO DI SELEZIONE PER LA COPERTURA, MEDIANTE PASSAGGIO DIRETTO DI PERSONALE TRA AMMINISTRAZIONI DIVERSE, DI N. 1 POSTO DI CATEGORIA B (Posizione economica

Dettagli

COMUNE DI SCILLATO. Prov. di Palermo. CAP P.I E mail: Tel Fax

COMUNE DI SCILLATO. Prov. di Palermo. CAP P.I E mail: Tel Fax COMUNE DI SCILLATO Prov. di Palermo CAP 90020 P.I.00622530822 E mail: comunescillato@libero.it Tel. 0921 663025 - Fax 0921 663196 AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DELL INCARICO A TEMPO DETERMINATO DI

Dettagli

Comune di Riccione. L incaricata f.f. Dirigente del Settore Gestione Risorse Umane In esecuzione della determina n. 783 del

Comune di Riccione. L incaricata f.f. Dirigente del Settore Gestione Risorse Umane In esecuzione della determina n. 783 del Comune di Riccione Data di pubblicazione avviso 11.07.2012 / Data scadenza avviso 25.07.2012 AVVISO DI MOBILITA ESTERNA EX ART. 30 D.LGS. N. 165/2001, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI Istruttore Didattico

Dettagli

BANDO SELEZIONE INTERNA PER LA PROGRESSIONE ECONOMICA ORIZZONTALE. Riservata ai dipendenti dell Azienda Sanitaria N. 5 di Oristano SI RENDE NOTO

BANDO SELEZIONE INTERNA PER LA PROGRESSIONE ECONOMICA ORIZZONTALE. Riservata ai dipendenti dell Azienda Sanitaria N. 5 di Oristano SI RENDE NOTO BANDO SELEZIONE INTERNA PER LA PROGRESSIONE ECONOMICA ORIZZONTALE Riservata ai dipendenti dell Azienda Sanitaria N. 5 di Oristano SI RENDE NOTO Che in esecuzione della deliberazione N. 765 del 05.11.2015

Dettagli

AVVISO DI SELEZIONE PER N. 1 PROGRESSIONE ECONOMICA ORIZZONTALE NELL AMBITO DELLA III AREA FUNZIONALE, AI SENSI DELL ART.

AVVISO DI SELEZIONE PER N. 1 PROGRESSIONE ECONOMICA ORIZZONTALE NELL AMBITO DELLA III AREA FUNZIONALE, AI SENSI DELL ART. AVVISO DI SELEZIONE PER N. 1 PROGRESSIONE ECONOMICA ORIZZONTALE NELL AMBITO DELLA III AREA FUNZIONALE, AI SENSI DELL ART. 17 CCNL 14/09/2007, RISERVATA AL PERSONALE DELL AGENZIA. IL DIRETTORE VISTO il

Dettagli

Giunta Regionale della Campania. Bollettino Ufficiale della Regione Campania n 62 del 16 dicembre 2002

Giunta Regionale della Campania. Bollettino Ufficiale della Regione Campania n 62 del 16 dicembre 2002 Bollettino Ufficiale della Regione Campania n 62 del 16 dicembre 2002 COMUNITA MONTANA ZONA DELL IRNO - Via Pizzone - 84080 Calvanico - (Provincia di Salerno) - Tel. e Fax 089/957383 - Avviso pubblico

Dettagli

AVVISO DI MOBILITA PER N. 1 POSTO DI R E N D E N O T O

AVVISO DI MOBILITA PER N. 1 POSTO DI R E N D E N O T O AVVISO DI MOBILITA PER N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CATEGORIA GIURIDICA C1 SERVIZIO URBANISTICA EDILIZIA PRIVATA Il Funzionario Responsabile del Settore URBANISTICA ED EDILIZIA PRIVATA, in esecuzione

Dettagli

COMUNE DI QUARTU SANT ELENA

COMUNE DI QUARTU SANT ELENA COMUNE DI QUARTU SANT ELENA PROVINCIA DI CAGLIARI Prot. n 57685 del Settore Organizzazione,Personale, AAGG e Istituzionali DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE N 2766 del 30/09/2011 Oggetto: APPROVAZIONE BANDI

Dettagli

AVVISO INTERNO L UFFICIO PERSONALE ASSOCIATO

AVVISO INTERNO L UFFICIO PERSONALE ASSOCIATO AVVISO INTERNO riservato ai dipendenti a tempo pieno ed indeterminato dei Comuni di San Miniato, Santa Croce sull Arno, Montopoli in Val d Arno e Castelfranco di Sotto, per l individuazione di n. 1 unità

Dettagli

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO PERSONALE

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO PERSONALE UNIONE DEI COMUNI MONTANI MAIELLA ORIENTALE-VERDE AVENTINO (tra i Comuni di Colledimacine Lettopalena Palena Taranta Peligna) Sede legale: Via Roma n.3 66017 PALENA (CH) AVVISO DI MOBILITA VOLONTARIA ex

Dettagli

COMUNE DI TICINETO. Provincia di Alessandria

COMUNE DI TICINETO. Provincia di Alessandria COMUNE DI TICINETO Provincia di Alessandria Piazza della Meridiana 1 C.A.P. 15040-Tel. 0142-411.117-Fax 0142-411.600 www.comune.ticineto.al.it e-mail: info@comune.ticineto.al.it PEC: protocollo@pec.comune.ticineto.al.it

Dettagli

CONCORSO INTERNO PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI POSIZIONE C1 DELL AREA C, C.C.N.L

CONCORSO INTERNO PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI POSIZIONE C1 DELL AREA C, C.C.N.L BRESCIA, 05/04/2019 Prot. N. 600/2019 - EAA - v.g. CONCORSO INTERNO PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI POSIZIONE C1 DELL AREA C, C.C.N.L. DEL PERSONALE DEGLI ENTI PUBBLICI NON ECONOMICI

Dettagli

CONSORZIO DI GESTIONE PARCO REGIONALE DEL SERIO

CONSORZIO DI GESTIONE PARCO REGIONALE DEL SERIO CONSORZIO DI GESTIONE PARCO REGIONALE DEL SERIO AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA ESTERNA PER N.1 POSTO DI COLLABORATORE PROFESSIONALE TERMINALISTA A TEMPO PIENO INDETERMINATO CAT. B.3 AREA AMMINISTRATIVA IL

Dettagli

Giunta Regionale della Campania. Bollettino Ufficiale della Regione Campania n 31 del 01 luglio 2002

Giunta Regionale della Campania. Bollettino Ufficiale della Regione Campania n 31 del 01 luglio 2002 Bollettino Ufficiale della Regione Campania n 31 del 01 luglio 2002 AZIENDA SANITARIA LOCALE NAPOLI 4 Pomigliano d Arco - (Provincia di Napoli) - Concorso riservato, per titoli di servizio, professionali

Dettagli

REGOLAMENTO COMUNALE PER LA DISCIPLINA DELLA MOBILITÀ VOLONTARIA ESTERNA INDICE

REGOLAMENTO COMUNALE PER LA DISCIPLINA DELLA MOBILITÀ VOLONTARIA ESTERNA INDICE REGOLAMENTO COMUNALE PER LA DISCIPLINA DELLA MOBILITÀ VOLONTARIA ESTERNA INDICE Art. 1 Principi generali Art. 2 Requisiti generali per l ammissione alle selezioni Art. 3 Procedura selettiva Art. 4 Sistema

Dettagli

C O M U N E D I B A R D O N E C C H I A Provincia di Torino CAP

C O M U N E D I B A R D O N E C C H I A Provincia di Torino CAP C O M U N E D I B A R D O N E C C H I A Provincia di Torino CAP. 10052 Piazza De Gasperi n. 1 0122 909911 Fax 0122 909969 web page: www.comune.bardonecchia.to.it Email: personale@bardonecchia.it AVVISO

Dettagli

COMUNE DI BOSCO CHIESANUOVA Provincia di Verona

COMUNE DI BOSCO CHIESANUOVA Provincia di Verona COMUNE DI BOSCO CHIESANUOVA Provincia di Verona C.A.P. 37021 Piazza della Chiesa, 35 C.F. 00668140239 tel: 045 6782424 fax: 045 7050389 AREA CONTABILE Settore Ragioneria - Personale Prot. n. 7756 Bosco

Dettagli

AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA VOLONTARIA NELL AMBITO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA VOLONTARIA NELL AMBITO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA VOLONTARIA NELL AMBITO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE per la copertura a tempo pieno e indeterminato di un posto di cat. D - area amministrativa, mediante passaggio diretto

Dettagli

SEGRETARIATO GENERALE DIPARTIMENTO PER IL PERSONALE

SEGRETARIATO GENERALE DIPARTIMENTO PER IL PERSONALE SEGRETARIATO GENERALE DIPARTIMENTO PER IL PERSONALE BANDO DI MOBILITA AI SENSI DELL ARTICOLO 30 DEL DECRETO LEGISLATIVO 30 MARZO 2001, N. 165, PER LA COPERTURA DI COMPLESSIVI 100 POSTI DI CATEGORIA B PRESENTI

Dettagli

B A N D O IL DIRIGENTE DEL SETTORE WELFARE. in esecuzione della determinazione dirigenziale n.458 del

B A N D O IL DIRIGENTE DEL SETTORE WELFARE. in esecuzione della determinazione dirigenziale n.458 del Allegato A alla determinazione n.458 del 10.12.2010 B A N D O IL DIRIGENTE DEL SETTORE WELFARE in esecuzione della determinazione dirigenziale n.458 del 10.12.2010 R E N D E N O T O è indetta una selezione

Dettagli

AVVISO DI MOBILITA PER L ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI N. 1 AUTISTA SCUOLABUS OPERAIO SPECIALIZZATO CAT. B3

AVVISO DI MOBILITA PER L ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI N. 1 AUTISTA SCUOLABUS OPERAIO SPECIALIZZATO CAT. B3 AVVISO DI MOBILITA PER L ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI N. 1 AUTISTA SCUOLABUS OPERAIO SPECIALIZZATO CAT. B3 IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO AFFARI GENERALI E SOCIALI RICHIAMATI: la deliberazione

Dettagli

AVVISO di RICERCA SELETTIVA di PERSONALE. Irisacqua S.r.l. con sede a Gorizia in via IX Agosto n. 15 RENDE NOTO

AVVISO di RICERCA SELETTIVA di PERSONALE. Irisacqua S.r.l. con sede a Gorizia in via IX Agosto n. 15 RENDE NOTO AVVISO di RICERCA SELETTIVA di PERSONALE con sede a Gorizia in via IX Agosto n. 15 RENDE NOTO che, nel rispetto del Regolamento per il reclutamento del personale dipendente e per il conferimento di incarichi

Dettagli

IL SEGRETARIO COMUNALE RENDE NOTO

IL SEGRETARIO COMUNALE RENDE NOTO AVVISO DI PROROGA TERMINI SCADENZA AVVISO DI MOBILITA VOLONTARIA PER N. 1 POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO DI CATEGORIA D, POSIZIONE DI ACCESSO D.1, AMBITO TECNICO RENDE

Dettagli

COMUNE di TAGGIA Provincia di Imperia

COMUNE di TAGGIA Provincia di Imperia COMUNE di TAGGIA Provincia di Imperia CF/ 0008 946 008 3 Via S.Francesco, 441 - CAP 18018 - Tel. 0184/476222 - Fax 0184/477200 http://www.taggia.it E-mail:info@comune.taggia.im.it AVVISO PUBBLICO PER LA

Dettagli

COMUNE DI VALENZA Provincia di Alessandria. REGOLAMENTO di MOBILITA ESTERNA

COMUNE DI VALENZA Provincia di Alessandria. REGOLAMENTO di MOBILITA ESTERNA COMUNE DI VALENZA Provincia di Alessandria REGOLAMENTO di MOBILITA ESTERNA Approvato con Deliberazione di Giunta Comunale nr. 95 del 05/09/2013 Modificato con Deliberazione di Giunta Comunale nr. 110 del

Dettagli

AVVISO DI MOBILITA PER L ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI N. 1 ISTRUTTORE DIRETTIVO ASSISTENTE SOCIALE CAT. D1

AVVISO DI MOBILITA PER L ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI N. 1 ISTRUTTORE DIRETTIVO ASSISTENTE SOCIALE CAT. D1 AVVISO DI MOBILITA PER L ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI N. 1 ISTRUTTORE DIRETTIVO ASSISTENTE SOCIALE CAT. D1 IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO AFFARI GENERALI RICHIAMATI: la deliberazione della

Dettagli

ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CATEGORIA GIURIDICA C

ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CATEGORIA GIURIDICA C Settore Programmazione Economico Finanziaria - Controllo di Gestione - Gestione Risorse Umane - Entrate Tributarie - Provveditorato - Informatizzazione.- AVVISO DI SELEZIONE PER MOBILITA VOLONTARIA, AI

Dettagli

IL SEGRETARIO GENERALE RENDE NOTO

IL SEGRETARIO GENERALE RENDE NOTO AVVISO DI MOBILITÀ ESTERNA VOLONTARIA, EX ART. 30 DEL D.LGS. N. 165/2001 PER N. 1 POSTO DI COLLABORATORE AMMINISTRATIVO - CATEGORIA B3 - SERVIZI DEMOGRAFICI IL SEGRETARIO GENERALE Richiamata la Deliberazione

Dettagli

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI CITTA DI PORTICI (Provincia di Napoli) AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI per il reperimento di 3 ASSISTENTI SOCIALI per un sostegno alle attività di front dei servizi sociali territoriali. Articolo

Dettagli

BOLLETTINO UFFICIALE PERSONALE

BOLLETTINO UFFICIALE PERSONALE PER USO D UFFICIO MINISTERO DELL INTERNO Supplemento straordinario n. 1/13 del 16/06/2017 BOLLETTINO UFFICIALE DEL PERSONALE 1 SOMMARIO D.M. n. 65 del 16/06/2017 Bando di concorso a n. 375 posti di Capo

Dettagli

AVVISO DI MOBILITA FRA ENTI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO ASSISTENTE SOCIALE (categoria giuridica D1) R E N D E N O T O

AVVISO DI MOBILITA FRA ENTI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO ASSISTENTE SOCIALE (categoria giuridica D1) R E N D E N O T O COMUNE DI CARONNO PERTUSELLA (Provincia di Varese) AVVISO DI MOBILITA FRA ENTI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO ASSISTENTE SOCIALE (categoria giuridica D1) Il Funzionario responsabile

Dettagli

A V V I S O. In esecuzione della delibera di Giunta Comunale n 354 del 14/07/05

A V V I S O. In esecuzione della delibera di Giunta Comunale n 354 del 14/07/05 A V V I S O DI SELEZIONE PER LA FORMULAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI EDUCATRICI PRESSO GLI ASILI NIDO COMUNALI DI AVELLINO PER L ANNO SCOLASTICO 2005/06 Il DIRIGENTE

Dettagli

COMUNE DI LA LOGGIA Città metropolitana di Torino

COMUNE DI LA LOGGIA Città metropolitana di Torino COMUNE DI LA LOGGIA Città metropolitana di Torino ---------------- Servizio Segreteria e Affari Generali AVVISO DI BANDO DI MOBILITA IN ENTRATA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PARZIALE E INDETERMINATO

Dettagli

COMUNE DI PASIAN DI PRATO

COMUNE DI PASIAN DI PRATO COMUNE DI PASIAN DI PRATO PROVINCIA DI UDINE UFFICIO AFFARI GENERALI VIA ROMA, 46-33037 PASIAN DI PRATO - TEL. 0432-645951 - FAX 0432-645914 pec: pasian@pec.pasian.it internet: www.pasian.it AVVISO DI

Dettagli

AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA VOLONTARIA NELL AMBITO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA VOLONTARIA NELL AMBITO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA VOLONTARIA NELL AMBITO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE per l eventuale copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato, pieno o parziale, nel profilo professionale di Istruttore

Dettagli

REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELLA MOBILITA ESTERNA EX ART. 30 DEL D.LGS.N. 165/2001 E SMI

REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELLA MOBILITA ESTERNA EX ART. 30 DEL D.LGS.N. 165/2001 E SMI REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELLA MOBILITA ESTERNA EX ART. 30 DEL D.LGS.N. 165/2001 E SMI Approvato con deliberazione della Giunta Comunale n. 66 del 31/10/2018 1 Pag. ARTICOLO 1 - OGGETTO DEL REGOLAMENTO...

Dettagli

AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA VOLONTARIA INTERNA AI SENSI DELL ARTICOLO 30 DEL DECRETO LEGISLATIVO N. 165/2001

AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA VOLONTARIA INTERNA AI SENSI DELL ARTICOLO 30 DEL DECRETO LEGISLATIVO N. 165/2001 AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA VOLONTARIA INTERNA AI SENSI DELL ARTICOLO 30 DEL DECRETO LEGISLATIVO N. 165/2001 17/03/2016 Prot. 2137 AVVISO MOBILITA VOLONTARIA INTERNA IL RESPONSABILE DELL AREA ECONOMICO

Dettagli