Manuale d Uso N /14 pag. 2

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Manuale d Uso N /14 pag. 2"

Transcript

1 X:PANDA

2 Manuale d Uso N /14 pag. 2 R82 A/S Parallelvej Gedved Denmark tel: fax: r82@r82.com web: Un prodotto

3 Manuale d Uso N /14 pag. 3 SICUREZZA X:PANDA ha ottenuto il marchio Questo certifica che il prodotto è conforme a tutti i principali requisiti europei in materia di sicurezza. Importante X:PANDA è adatto all utilizzo solo negli ambienti interni. X:PANDA deve essere sempre utilizzato in presenza di un adulto, anche se le ruote sono bloccate. Non lasciare mai solo il bambino sulla poltroncina. L uso scorretto di X:PANDA potrebbe causare danni seri al paziente. Assicuratevi che tutti gli accessori e le regolazioni siano eseguite correttamente e controllatele regolarmente. Le regolazioni o l utilizzo di accessori non descritti in questo manuale devono essere accordati da personale autorizzato. Pettorine e cinture devono essere montate secondo le istruzioni. NB Rimuovere il marchio CE qualora vengano eseguite modifiche o se si utilizzano accessori o parti di ricambio non originali. GARANZIA Per la garanzia fare riferimento al certificato in allegato. ATTREZZI IN DOTAZIONE Per eseguire tutte le operazioni di regolazione previste ed indicate nel manuale, in dotazione viene fornita una chiave a brugola da 5 mm inserita nella parte posteriore del sedile. MANUTENZIONE X:PANDA non necessita di particolari operazioni di manutenzione, ma si raccomanda di pulire frequentemente il telaio e di lubrificare periodicamente le parti rimovibili. L imbottitura di X:PANDA è sfoderabile e lavabile in acqua fino a max 40. Mantenete pulito ed in ordine il telaio, per assicurare la massima funzionalità della poltroncina. Attenzione! Non utilizzare detergenti contenenti cloro o alcolmetili. Il pistone a gas non necessita di manutenzione. Non esporre il pistone a gas a pressione, alte temperature e non perforare. Controllare ed eventualmente oliare le parti di scorrimento almeno ogni 6 mesi. Ogni settimana togliere lo sporco e la polvere dalle ruote con un panno asciutto. Effettuare un controllo presso un tecnico qualificato ogni 6 mesi. Regolazioni diverse o aggiunta di accessori non descritti in questo manuale devono essere effettuate solo da personale autorizzato. Pettorine e cinture devono essere montate secondo le istruzioni dei singoli prodotti. Controllare e gonfiare le gomme almeno una volta al mese. Pressione: H-L base da esterno davanti: 35PSI/250kPa / dietro: 40PSI/2,5 bar Base autospinta ruote: 110PSI/250kPa Carrozzina davanti 36PSI/2,5bar / dietro: 36PSI/2,5 bar

4 Manuale d Uso N /14 pag. 4 PRIMA DELL UTILIZZO X:PANDA viene spedito in modo da occupare il minimo ingombro durante il trasporto. Prima dell utilizzo devono, quindi, essere effettuate tutte le regolazioni necessarie indicate nel presente manuale. REGOLAZIONI Inclinazione schienale Rilasciare la leva A per inclinare posteriormente schienale. Attenzione! Per evitare cadute, prima di rilasciare la leva di reclinazione afferrare saldamente lo schienale. La leva di regolazione ha un blocco di sicurezza B. Girando il blocco verso sinistra si attiva; verso destra si disattiva: attivare sempre il blocco dopo aver regolato l inclinazione. Quando si sta inclinando lo schienale fare attenzione a non chiudere le dita fra la molla a gas C e la poltroncina. Regolazione dell altezza schienale Allentate i bulloni A e B per regolare l altezza dello schienale e fissarli nuovamente quando si raggiunge l altezza desiderata. Attenzione Effettuare l operazione senza rimuovere i bulloni!

5 Manuale d Uso N /14 pag. 5 Regolazione dei supporti posturali per bacino Per la regolazione dell inclinazione, profondità e larghezza, allentare i bulloni A e successivamente fissarli nella posizione desiderata. Attenzione Effettuare l operazione senza rimuovere i bulloni! Regolazione dell unità per l abduzione delle gambe e profondità seduta Per la regolazione dell inclinazione e profondità, allentare i bulloni A e fissarli successivamente nella posizione desiderata. Attenzione Effettuare l operazione senza rimuovere i bulloni! Per la regolazione della larghezza, togliere il bullone B e fissarlo nella posizione desiderata. Unità posturale per il capo Per il montaggio e la regolazione in altezza, allentare il volantino A. Per la regolazione dell inclinazione, allentare i bulloni B e C con una chiave a brugola. Per la regolazione laterale, allentare il bullone D. Successivamente fissare tutti i bulloni mantenendo il supporto nella posizione desiderata.

6 Manuale d Uso N /14 pag. 6 Stabilizzatori clavicolari Per il montaggio e la regolazione in altezza sulla barra del poggiatesta allentare il bullone A. Per la regolazione in profondità allentare il bullone B. Per la funzione di scorrimento togliere il fermo C. Pelotte laterali fisse Per la regolazione dell altezza e della larghezza rimuovere i bulloni A, posizionare i supporti all altezza e alla larghezza desiderata e serrare nuovamente i bulloni. Dispositivo per effettuare le regolazioni in modo rapido Per la regolazione dell altezza rimuovere i bulloni A, posizionare i supporti all altezza desiderata e serrare nuovamente i bulloni. Per la regolazione della larghezza, tirare verso l alto la leva del blocco rapido B. Una volta ottenuta la regolazione desiderata riposizionare verso il basso la leva.

7 Manuale d Uso N /14 pag. 7 Pelotte laterali SWING AWAY Per la regolazione dell altezza togliere i bulloni A, posizionare i supporti e serrare nuovamente i bulloni. Per la regolazione della larghezza allentare i bulloni A e serrare nuovamente nella posizione desiderata. Per attivare il dispositivo SWING AWAY: premere il bottone rosso B per il rilascio. Attenzione Controllare ed eventualmente oliare il sistema di scorrimento con olio sintetico almeno ogni 3 mesi. Dispositivo per effettuare le regolazioni in modo rapido Per la regolazione dell altezza togliere i bulloni A. Posizionare i supporti con il blocco rapido e serrare i bulloni. Per la regolazione della larghezza, tirare verso l alto la leva del blocco rapido B. Una volta ottenuta la regolazione desiderata riposizionare verso il basso la leva. Braccioli Per la regolazione dell altezza allentare il bullone A e posizionare all altezza desiderata. Fissare il bullone. Allentare il volantino C e portare in posizione il bracciolo. Serrare il volantino. Per l inclinazione del cuscino del bracciolo allentare il volantino B. Per avanzare o arretrare il bracciolo allentare il volantino C e gestire l inclinazione come prima. Per la regolazione laterale dell inclinazione del cuscino allentare i bulloni D posti sotto l imbottitura.

8 Manuale d Uso N /14 pag. 8 Tavolino pieghevole Utilizzare l aggancio A per il montaggio e la regolazione della profondità. Per la regolazione della larghezza utilizzare il bullone B. L inclinazione del tavolino avviene consensualmente all angolazione dei braccioli, tramite il volantino C. Attenzione! Il tavolino può essere montato su X:PANDA solo se dotato di braccioli. Tavolino a due barre Utilizzare l aggancio A per il montaggio e la regolazione della profondità. Per la regolazione della larghezza utilizzare il bullone B. L inclinazione del tavolino avviene consensualmente all angolazione dei braccioli, tramite il volantino C. Attenzione! il tavolino può essere montato su X:PANDA solo se dotato di braccioli montati alla stessa altezza ed inclinazione. Appoggi antibrachiali per tavolino Utilizzare l aggancio A per la regolazione della profondità. Per la regolazione dell inclinazione utilizzare i bulloni B. Attenzione! Gli appoggi possono essere montati su X:PANDA solo se dotato di tavolino. Barra giochi per tavolino Per la regolazione dell inclinazione utilizzare il volantino A. Attenzione! la barra giochi può essere montata su X:PANDA solo se dotato di tavolino.

9 Manuale d Uso N /14 pag. 9 Pettorine e cinture di contenimento e controllo posturale Tutte le pettorine e cinture con cinghie da 25 mm di larghezza possono essere montate sulla poltroncina. Per il posizionamento delle cinture raccomandiamo di utilizzare le fibbie a sportello o le guide situate sulla seduta. Fibbie a sportello: usare le fibbie A montate sulla poltroncina per fissare e regolare la lunghezza delle cinghie di pettorine e cinture. Attenzione! Far passare le cinghie delle cinture nelle apposite asole B situate sulla poltroncina. Agganci superiori per le pettorine Per posizionare correttamente le pettorine, X:PANDA può essere accessoriato con fibbie a sportello EXTRA, che permettono di agganciare la pettorina più in alto rispetto alle spalle, restando così meno compresse. Le fibbie possono essere montate a due diverse altezze, corrispondenti ai 2 fori di posti sulla fibbia stessa. ALTRI ACCESSORI Cunei per la seduta Per la regolazione della profondità togliere l imbottitura della seduta e staccare i cunei dal velcro e riposizionarli alla distanza voluta Staccare il velcro A e posizionare i cunei nella posizione desiderata. Riposizionare successivamente l imbottitura. Aumento della larghezza seduta Per uniformare la superficie di seduta dopo aver aumentato la larghezza, inserire al centro l inserto in plastica rettangolare seguendo la forma predisposta e mantenendo in avanti il lato con la scritta FRONT. Cuscino posteriore Il cuscinetto posteriore può essere inserito per colmare il gap tra lo schienale e la seduta, quando lo schienale è portato alla massima altezza. Se necessario la forma del cuscino può essere modificata con un taglierino a seconda delle esigenze.

10 Manuale d Uso N /14 pag. 10 BASE DA INTERNO HIGH LOW Per montare il sedile: posizionare la poltroncina sulla piastra di interfaccia della base e spingere fino a sentire click. Bloccare con la leva rossa B, per assicurare maggiore stabilità alla poltroncina. Attenzione! nelle vecchie basi HIGH LOW la piastra di interfaccia e la barra del poggiapiedi devono essere sostituite! Attenzione! NON utilizzare il primo foro per assicurare la poltroncina: si tratta del foro di sicurezza che blocca il sedile nel caso lo spinotto di blocco venga involontariamente rilasciato. Per smontare il sedile: aprire la maniglia rossa B. Tirare lo spinotto verde A e contemporaneamente tirare in avanti il sedile, sollevandolo. Maniglione di spinta per base da interno HIGH LOW Per la regolazione in profondità allentare i bulloni A su entrambi i lati del telaio e regolare la profondità di inserimento del maniglione. Ci sono due posizioni di blocco a scatto, con uno spinotto di sicurezza per il posizionamento. Fissare il maniglione nella posizione desiderata. Attenzione! NON usare il maniglione di spinta per sollevare la base o spostarla su scale, marciapiedi o altro! La struttura può essere sollevata da due persone afferrandola sui tubi della base. NON usare mai il maniglione per sollevare il telaio!

11 Manuale d Uso N /14 pag. 11 BASE DA ESTERNO HIGH LOW Per montare il sedile: posizionare la poltroncina sulla piastra di interfaccia della base e spingere fino a sentire click. Bloccare la maniglia rossa B, per assicurare maggiore stabilità alla poltroncina. Attenzione! nelle vecchie basi HIGH LOW la piastra di interfaccia e la barra del poggiapiedi devono essere sostituite! Attenzione! NON utilizzare il primo foro per assicurare la poltroncina: si tratta del foro di sicurezza che blocca il sedile nel caso lo spinotto di blocco venga involontariamente rilasciato. Per smontare il sedile: aprire la maniglia rossa B. Tirare lo spinotto verde A e contemporaneamente tirare in avanti il sedile, sollevandolo. Maniglione di spinta per base da esterno Per la regolazione dell altezza allentare i volantini A e spingere o tirare fino all altezza desiderata, utilizzando la spina B per il bloccaggio. Regolazione della pedana mod. Wombat Per la regolazione dell inclinazione della staffa allentare la leva A. Per la regolazione dell inclinazione della pedana poggia piedi ruotare il volantino anteriore B in senso orario per inclinare verso l alto la pedana e antiorario per abbassarla. Per la regolazione in altezza allentare con la brugola da 6 mm il volantino C. Attenzione! NON permettere al bambino di salire in piedi sulla la pedana

12 Manuale d Uso N /14 pag. 12 Regolazione degli appoggia piedi separati Per la regolazione dell inclinazione della staffa allentare la leva A. Per la regolazione in altezza allentare con la brugola da 6 mm il bullone B. Per le altre regolazioni, inclinazione, larghezza, profondità e altezza degli appoggia piedi, allentare i bulloni C. Attenzione! NON permettere al bambino di salire in piedi sulla la pedana Regolazione della larghezza, da una misura all altra Seguite attentamente questa descrizione per effettuare agevolmente la regolazione in larghezza del sedile. Leggete attentamente anche la descrizione riguardante la regolazione della profondità. Smontare i supporti laterali A da ambo i lati e smontare la piastra metallica B. Lato sinistro del sedile: - togliere il bullone C. - togliere il bullone D solo per le mis. 2 e 3. Togliere i due bulloni E sul retro della poltroncina Rimontare alla larghezza desiderata e rimettere i bulloni C, D ed E. Non stringerli completamente. Lato destro del sedile: togliere i bulloni C, D ed E sul lato opposto della poltroncina. Inserire lo spaziatore F. Rimontare alla medesima larghezza del lato opposto e rimettere i bulloni C, D ed E. Entrambi i lati del sedile: fissare tutti i bulloni C, D ed E su entrambi i lati del sedile. Rimontare i supporti laterali e la piastra metallica Attenzione! NON allentare o togliere altri bulloni non indicati in questa pagina! Attenzione! Per evitare di mischiare i bulloni, raccomandiamo di tenere i bulloni tolti insieme alle parti di competenza, ad es. i supporti laterali. Attenzione! Consigliamo di controllare regolarmente e stringere tutti i bulloni almeno 1 volta al mese.

13 Manuale d Uso N /14 pag. 13 Regolazione della profondità di seduta, da una misura all altra Seguite attentamente questa descrizione per effettuare agevolmente la regolazione della profondità della seduta. Leggete attentamente anche la descrizione relativa alla regolazione della larghezza. Togliere i due bulloni A su entrambi i lati. Attenzione! Tenete saldamente lo schienale durante le operazioni! Togliere i due bulloni B. Rimontare nella posizione desiderata e rimettere i bulloni A e B, serrandoli. Attenzione! NON allentare o togliere altri bulloni qui non indicati! Attenzione! Per evitare di mischiare i bulloni, raccomandiamo di tenere i bulloni tolti insieme alle parti di competenza. Attenzione! Occorre controllare e stringere regolarmente tutti i bulloni, almeno 1 volta al mese. Adattamento dello schienale, da una misura all altra Allentare i due bulloni A. Togliere le due viti a croce B Togliere i quattro bulloni C e togliere la piastra di copertura. Togliere lo spinotto D e la molla a gas dal retro. Togliere il dispositivo di blocco dello schienale E. Tirare in su la piastra posteriore F e toglierla. Posizionare la piastra posteriore F desiderata e spingerla in giù. Rimontare il dispositivo di blocco E. Rimettere la molla a gas e lo spinotto D. Rimettere la piastra di copertura e fissare i quattro bulloni C. Rimontare le due viti a croce B. Fissare i due bulloni A. Controllare infine che lo schienale si muova verso l alto senza intralcio.

14 Manuale d Uso N /14 pag. 14 Sostituzione della molla a gas. Togliere i quattro bulloni A e levare la piastra di copertura. Togliere lo spinotto B e levare la molla a gas dallo schienale. Levare la molla a gas dal basso svitandola o togliendola dall incastro C. Posizionare la nuova molla a gas dal basso e rimettere lo spinotto B. Rimontare la piastra di copertura e fissare i quattro bulloni A. Controllare infine il funzionamento della molla a gas. Regolazione della molla a gas Controllare periodicamente e regolare la molla a gas solo nel caso in cui: - Lo stelo scorra da solo, lentamente; - Lo stelo non scorra del tutto. Se lo stelo scorre da solo, allentare il dado B con una chiave del 17. Girare lo stelo A in senso orario per allentarlo. Stringere nuovamente il dado B. Attenzione! non esporre la molla a gas a pressioni o alte temperature. NON forarla!! Attenzione! non graffiare o scalfire il pistone. Utilizzate un panno o simile quando usate attrezzi sulla molla a gas!

15 Manuale d Uso N /14 pag. 15 Identificazione Ogni articolo riporta due etichette, una indicante il numero di serie e l altra relativa al produttore. Le due etichette vengono riportate sui prodotti nelle posizioni indicate. In aggiunta, ogni prodotto riporta un etichetta indicante i dati il distributore per l Italia, Fumagalli srl. Dati Tecnici Poltroncina: PA6 riciclabile Schiuma: antifiamma Copertura: Gemma Telaio: Alluminio dipinto a polvere epossidica

16

Sedute/x:panda pagina 6. x:pandatm

Sedute/x:panda pagina 6. x:pandatm Sedute/x:panda pagina 6 x:pandatm x:panda è un complesso sistema di postura per il tronco ed il bacino che, attraverso i raffinati moduli di cui è composto, permette il puntuale adattamento alle singole

Dettagli

WUEWUE. Manuale Istruzioni LEGGERE ATTENTAMENTE E CONSERVARE PER FUTURE CONSULTAZIONI. passeggino leggero

WUEWUE. Manuale Istruzioni LEGGERE ATTENTAMENTE E CONSERVARE PER FUTURE CONSULTAZIONI. passeggino leggero WUEWUE passeggino leggero Manuale Istruzioni LEGGERE ATTENTAMENTE E CONSERVARE PER FUTURE CONSULTAZIONI MANUALE ISTRUZIONI WUEWUE AVVISO IMPORTANTE IMPORTANTE: PRIMA DELL USO LEGGERE ATTENTAMENTE QUESTO

Dettagli

x:panda Scheda tecnica

x:panda Scheda tecnica Scheda tecnica Il sistema di postura è innovativo, dinamico e personalizzabile e con le 4 misure, ciascuna delle quali regolabile in tre taglie diverse, copre un ampia fascia d età che va dai 6/7 mesi

Dettagli

x:panda Scheda tecnica

x:panda Scheda tecnica 1.6 Scheda tecnica Il sistema di postura è innovativo, dinamico e personalizzabile e con le 4 misure, ciascuna delle quali regolabile in tre taglie diverse, copre un ampia fascia d età che va dai 6/7 mesi

Dettagli

Passeggino sport per bambini

Passeggino sport per bambini Passeggino sport per bambini Coccolle Micio C 622 Avvertenze! 1. Leggere attentamente le istruzioni e conservarle per riferimento futuro. La sicurezza del vostro bambino può essere influenzata se non si

Dettagli

Passeggino sport per bambini Coccolle Favo C 306

Passeggino sport per bambini Coccolle Favo C 306 Passeggino sport per bambini Coccolle Favo C 306 MANUALE DI MONTAGGIO E UTILIZZO Avvertenze! Leggere attentamente le istruzioni prima dell'uso. La sicurezza del vostro bambino dipende dal uso corretto

Dettagli

conforme alla direttiva europea sui dispositivi medici 93/42/CEE - CLASSE I -

conforme alla direttiva europea sui dispositivi medici 93/42/CEE - CLASSE I - SHIFU Manuale d Uso N 2.01 02/14 pag. 2 Questo manuale contiene tutte le informazioni necessarie per un corretto utilizzo ed un'efficace manutenzione del tavolo da statica SHIFU; deve accompagnare sempre

Dettagli

MOTUST. Accessori Opzionali. MOVISpeakers MOVIPC. MOVIKIT Panaboard. MOVILaptop. - Supporti per casse

MOTUST. Accessori Opzionali. MOVISpeakers MOVIPC. MOVIKIT Panaboard. MOVILaptop. - Supporti per casse MOTUST Accessori Opzionali MOVISpeakers - Supporti per casse MOVIPC - Supporto per PC - Permette di installare un PC collegato al proiettore ed alla LIM MOVIKIT Panaboard - Staffe rettangolari per il montaggio

Dettagli

SEGGIOLINO AUTO PER BAMBINI C628 SEGGIOLINO ORO

SEGGIOLINO AUTO PER BAMBINI C628 SEGGIOLINO ORO SEGGIOLINO AUTO PER BAMBINI C628 SEGGIOLINO ORO MANUALE DI ISTRUZIONI Pag 1 Grazie per aver acquistato il nostro seggiolino auto. La sicurezza, il comfort e la facilità del uso definiscono questo seggiolino

Dettagli

Montaggio. Disimballare la macchina. Pneumatici Montare le ruote motrici posteriori utilizzando i dadi ad aggetto installati sui mozzi.

Montaggio. Disimballare la macchina. Pneumatici Montare le ruote motrici posteriori utilizzando i dadi ad aggetto installati sui mozzi. Istruzioni per il montaggio 9689995/BZ7C e 9689996/BZ4C Equipaggiati con uno dei seguenti gruppi di taglio: 96899945 TRD6B Gruppo di taglio Tunnel Ram 96899946 TRD7B Gruppo di taglio Tunnel Ram 96899950

Dettagli

www.active-walker.com 1 UNO INDICE 1. Indice 2. Introduzione 6. Assemblaggio e trasporto 7. Sicurezza personale 3. Descrizione dei componenti 4. Cura e manutenzione 5. Regolazioni per il comfort 8. Modo

Dettagli

Sedute/WOMBAT pagina 40. wombattm

Sedute/WOMBAT pagina 40. wombattm Sedute/WOMBAT pagina 40 wombattm Wombat è stato progettato per consentire una postura attiva personalizzata a bambini con serie compromissioni motorie, facilitante le varie attività quotidiane. pagina

Dettagli

Carrozzine da doccia

Carrozzine da doccia Carrozzine da doccia Carrozzina da doccia basculante Sway II La carrozzina da doccia basculante Sway II è una innovativa carrozzina rigida basculante per uso interno. Può essere utilizzata sia come sedia

Dettagli

Triciclo per bambini Coccolle Modi C 102

Triciclo per bambini Coccolle Modi C 102 Triciclo per bambini Coccolle Modi C 102 MANUALE DI MONTAGGIO E UTILIZZO 1 Triciclo Coccolle Modi C102 Leggere attentamente le istruzioni prima dell'uso. L'uso improprio di questo prodotto rende nulla

Dettagli

Scheda tecnica DOCCIA ELETTRONICO DA INCASSO

Scheda tecnica DOCCIA ELETTRONICO DA INCASSO CARATTERISTICHE TECNICHE: Scheda tecnica DOCCIA ELETTRONICO DA INCASSO -PRESSIONE DI COLLAUDO 5 BAR LIMITI DI IMPIEGO SECONDO LA NORMA EUROPEA EN 11080 PRESSIONE DINAMICA MIN =0.5 BAR PRESSIONE STATICA

Dettagli

Manuale di Riparazione Cambio 02T Volkswagen. INA GearBOX

Manuale di Riparazione Cambio 02T Volkswagen. INA GearBOX Manuale di Riparazione Cambio 02T Volkswagen INA GearBOX Attrezzi speciali Attrezzo per pressa: Utilizzato per estrarre il doppio cuscinetto a sfera dall alloggiamento. Codice articolo: 400 0428 10 Piastra

Dettagli

Fliesenrahmen. Modell / Art.-Nr. NL CZ I RUS

Fliesenrahmen. Modell / Art.-Nr. NL CZ I RUS Fliesenrahmen Modell 1256.2 2.0/2011 Art.-Nr. 684136 NL CZ I RUS SK 560742 Fliesenrahmen A B C D E F G H I J 2 Fliesenrahmen K L M N O P 3 Informazioni sulle presenti istruzioni Le presenti istruzioni

Dettagli

: UNA FAMIGLIA DI SOLUZIONI

: UNA FAMIGLIA DI SOLUZIONI Ocean: UNA FAMIGLIA I SOLUZIONI 1. Aquatec Ocean Maniglione ridotto per agevolare il trasferimento e l avvicinamento al WC Braccioli ergonomici con imbottitura morbida, ribaltabili e regolabili in due

Dettagli

DELFI PRO Unità posturale dinamica e modulare per bambini da 8 mesi a 12 anni

DELFI PRO Unità posturale dinamica e modulare per bambini da 8 mesi a 12 anni DELFI PRO Unità posturale dinamica e modulare per bambini da 8 mesi a 12 anni DOTAZIONE BASE Seduta con regolazione asimmetrica profondità Seduta con abduttore regolabile lateralmente Cintura pelvica 4

Dettagli

ML04-XJ-EVO1 Riduttore di Pressione Iniezione GPL MANUALE DI REVISIONE

ML04-XJ-EVO1 Riduttore di Pressione Iniezione GPL MANUALE DI REVISIONE ML04-XJ-EVO1 Riduttore di Pressione Iniezione GPL IT MANUALE DI REVISIONE MRV001it Rel00 Copyright Emmegas 04/07/2011 1 / 22 NOTE MRV001it Rel00 Copyright Emmegas 04/07/2011 2 / 22 I. ATTREZZI NECESSARI

Dettagli

ASTA PORTABANDIERA IN VETRORESINA

ASTA PORTABANDIERA IN VETRORESINA DESCRIZIONE DEL PRODOTTO CARATTERISTICHE GENERALI Questa asta per bandiera è un prodotto di alta qualità a marchio AHB. Una qualità che durerà per molti anni nelle Vostre mani. Il pennone e gli accessori

Dettagli

Presa da 12V, bagagliaio

Presa da 12V, bagagliaio Istruzioni No Versione Part. No. 8698299 1.2 8698297 Presa da 12V, bagagliaio Pagina 1 / 10 Attrezzatura A0000162 A0000163 A0000161 A0000180 INTRODUZIONE Leggere attentamente tutte le istruzioni prima

Dettagli

Generalità Pro Medicare dispone di un ampia gamma di soluzioni per il trasferimento del bambino disabile in auto in grado di rispondere a differenti e

Generalità Pro Medicare dispone di un ampia gamma di soluzioni per il trasferimento del bambino disabile in auto in grado di rispondere a differenti e SOMMARIO Generalità Descrizione Tecnica Destinazione d uso Schede Tecniche Suggerimenti I sistemi per il trasferimento in auto Generalità Pro Medicare dispone di un ampia gamma di soluzioni per il trasferimento

Dettagli

REGGISELLA TELESCOPICI MANUALE UTENTE

REGGISELLA TELESCOPICI MANUALE UTENTE REGGISELLA TELESCOPICI MANUALE UTENTE Questo manuale è valido per I seguenti modelli: Supernatural Remote, Dropzone Remote, Dropzone, ETen Remote, e ETen. LEGGERE ATTENTAMENTE Grazie per aver acquistato

Dettagli

K707W. Fitting Kit. Istruzioni di montaggio. x 1 x 1 x 1 x 1. x 1 x 1 x 1 x 1. x 1 x 1 x 1 x 1. Revision No: 2A 1

K707W. Fitting Kit. Istruzioni di montaggio. x 1 x 1 x 1 x 1. x 1 x 1 x 1 x 1. x 1 x 1 x 1 x 1. Revision No: 2A 1 Fitting Kit Istruzioni di montaggio x 1 x 1 x 1 x 1 x 1 x 1 x 1 x 1 x 1 x 1 x 1 x 1 Revision No: 2A 1 MAX kgs (lbs) W/P WHD Audi A7 Sportback, 5dr Hatch 11-+ NZ 50 kgs (110 lbs) 50 kgs (110 lbs) A7 Sportback,

Dettagli

PIEGACURVA FERRI MANUALE Art. 0197

PIEGACURVA FERRI MANUALE Art. 0197 MANUALE D ISTRUZIONE PIEGACURVA FERRI MANUALE Art. 0197 CARATTERISTICHE Forza di curvatura: 4.42 T / cm 2 Capacità massima su ferro: Tondino 16mm Quadro 13x13mm Piatto 30x8mm Capacità massima su ferro

Dettagli

Pulizia con ContraSept

Pulizia con ContraSept SO 20160307 Pulizia con ContraSept Indice: Pagina 2: 1 E81, E82, E87, E88 (2004-2011) 1 F20, F21 (2011-2015) 3 E36 Berlina (1990-2000) Pagina 3: 3 E36 Coupé (1990-2000) 3 E46 (1998-2007) 3 E90, E91, E92,

Dettagli

Posizione inversa rispetto al senso di marcia. Manuale dell utente. Gruppo Peso Età kg 0-12 m

Posizione inversa rispetto al senso di marcia. Manuale dell utente. Gruppo Peso Età kg 0-12 m Posizione inversa rispetto al senso di marcia Manuale dell utente ECE R44 04 Gruppo Peso Età 0+ 0-13 kg 0-12 m 1 Grazie per aver scelto izi Go ISOfix di BeSafe BeSafe ha sviluppato questo seggiolino con

Dettagli

Dotazione base. Preventivo costi Ordine. Base da esterni 470G71=10000_K. Ordine n. Timbro Rivenditore

Dotazione base. Preventivo costi Ordine. Base da esterni 470G71=10000_K. Ordine n. Timbro Rivenditore Prezzi in, validi fino al 31.12.2014, IVA esclusa Rif. Nomenclatore ISO: 18.09.39.006 + 021 + 033 + 103 + 133 + 136 + 139 + aggiuntivi a seconda della configurazione scelta Crash test in base a ISO 7176-19

Dettagli

Leggete questa scheda per regolate la vostra seduta Mirra

Leggete questa scheda per regolate la vostra seduta Mirra Leggete questa scheda per regolate la vostra seduta Mirra Le istruzioni contenute nella presente scheda mostrano tutte le regolazioni possibili. Alcune regolazioni variano a seconda del modello. Per vedere

Dettagli

ISTRUZIONI DI SELLATURA SEDILI ANTERIORI PUNTO 188

ISTRUZIONI DI SELLATURA SEDILI ANTERIORI PUNTO 188 ISTRUZIONI DI SELLATURA SEDILI ANTERIORI PUNTO 188 SMONTAGGIO 1 Smontaggio cuscino a-sganciare le fascette del cavo cintura di sicurezza (solo autista) b-sganciare il carter laterale (solo autista) c-togliere

Dettagli

Invacare Sedie per doccia fisse e pieghevoli

Invacare Sedie per doccia fisse e pieghevoli Invacare Sedie per doccia fisse e pieghevoli 99 cm 46 cm 47-62 cm 51 cm 14 cm 13 cm 40 cm 58 cm 63 cm AQUATEC GALAXY 10086-10 Sedia da doccia pieghevole regolabile in altezza con telaio in acciaio laccato.

Dettagli

BIMBO Ausili per la mobilità

BIMBO Ausili per la mobilità Passeggino chiudibile Ombrello Ombrello è il passeggino pensato per bambini con esigenze speciali. Le innovative soluzioni brevettate ne fanno un ausilio di ottima qualità. Il telaio leggero e chiudibile

Dettagli

BIMBO Ausili per la mobilità

BIMBO Ausili per la mobilità Passeggino chiudibile Ombrello Ombrello è il passeggino pensato per bambini con esigenze speciali. Le innovative soluzioni brevettate ne fanno un ausilio di ottima qualità. Il telaio leggero e chiudibile

Dettagli

Scorrevoli a ribalta Comando normale

Scorrevoli a ribalta Comando normale VALORIZZIAMO IL SERRAMENTO SISTEMI SCORREVOLI Scorrevoli a ribalta Comando normale Guide all'utilizzo e alla manutenzione Consigli pratici per nestre e porte nestre Una buona nestra non deve solo far passare

Dettagli

Accensione e spegnimento Ogni volta che l impianto viene acceso, anche i diffusori si accendono e la spia luminosa diventa di colore verde.

Accensione e spegnimento Ogni volta che l impianto viene acceso, anche i diffusori si accendono e la spia luminosa diventa di colore verde. BeoLab 4 Guida Funzioni di base 3 Dopo aver installato i diffusori secondo la modalità descritta nelle pagine successive, collegare l intero impianto alla rete di alimentazione. La spia luminosa diventa

Dettagli

Ausili per la vita quotidiana

Ausili per la vita quotidiana Ausili per la vita quotidiana Ausili per la vita quotidiana 43 doccia Breezy Relax 2 Basculante Breezy 105 per doccia con sedile wc imbottito e ruote. Braccioli abbattibili al livello della seduta. Portata

Dettagli

ContiTech: consigli degli esperti sulla sostituzione della cinghia dentata

ContiTech: consigli degli esperti sulla sostituzione della cinghia dentata ContiTech: consigli degli esperti sulla sostituzione della cinghia dentata Istruzioni dettagliate per Fiat Doblò Cargo/Combi (263) 1.6 D Multijet ContiTech mostra come evitare errori durante la sostituzione

Dettagli

DEAMBULATORE SEATWALK 1 MANUALE D ISTRUZIONE

DEAMBULATORE SEATWALK 1 MANUALE D ISTRUZIONE DEAMBULATORE SEATWALK 1 MANUALE D ISTRUZIONE art. XG9234 IMPORTANTE: Controllate la presenza di eventuali danni da trasporto. In caso ve ne siano, NON utilizzate il deambulatore. Contattate Chinesport

Dettagli

Manuale d uso SML/SMA-30 SML/SMA-40 SML/SMA-48 SML/SMA-58. Manuale d uso

Manuale d uso SML/SMA-30 SML/SMA-40 SML/SMA-48 SML/SMA-58. Manuale d uso Manuale d uso SML/SMA-30 SML/SMA-40 SML/SMA-48 SML/SMA-58 Manuale d uso Si prega di leggere e conservare questo manuale prima di utilizzare il motore elettrico. Manuale del motore elettrico INFORMAZIONI

Dettagli

Spiegazione dei segnali di pericolo (pittogrammi)

Spiegazione dei segnali di pericolo (pittogrammi) Spiegazione dei segnali di pericolo (pittogrammi) I segnali di pericolo richiamano l attenzione su possibili punti di pericolo; essi danno delle indicazioni per un funzionamento senza pericoli della macchina.

Dettagli

STIGA VILLA 92 M 107 M

STIGA VILLA 92 M 107 M STIGA VILLA 92 M 107 M 8211-3037-04 1. 2. A C B 3. 4. 5. 6. A+5 A B+5 B 7. 8. 9. R 10. L Z X Y W 11. 12. V L+R IT ITALIANO SIMBOLI I seguenti simboli vengono utilizzati sulla macchina per ricordare l attenzione

Dettagli

Leckey Squiggles Seat

Leckey Squiggles Seat Unità posturale per bambini da ca. 1 a 5 anni Crash Test secondo normativa ISO 16840-4 Prezzi in validi dal 01.01 al 31.12.2014 i.v.a. esclusa Rif.nomenclatore: riconducibile a ISO 18.09.39.021 + 18.09.39.033

Dettagli

MANUALE TECNICO. Alban Giacomo SpA SECRET. Sistema a cerniera a scomparsa per legno

MANUALE TECNICO. Alban Giacomo SpA SECRET. Sistema a cerniera a scomparsa per legno MANUALE TECNICO Alban Giacomo SpA SECRET Sistema a cerniera a scomparsa per legno Sistema SECRET per legno Indice generale ASSE 9 4 ASSE 3 3 Istruzioni per la manutenzione 22 Indicazioni d uso e sicurezza

Dettagli

Allarme antifurto numero di telaio:

Allarme antifurto numero di telaio: Istruzioni No Versione Part. No. 31359408 1.0 31373000, 31373001 Allarme antifurto numero di telaio: 615814- Pagina 1 / 9 Attrezzatura IMG-242205 IMG-345497 IMG-239664 IMG-239660 IMG-239940 IMG-361457

Dettagli

Evolution Bench. Design unico - Precisione

Evolution Bench. Design unico - Precisione Evolution Bench Design unico - Precisione ISTRUZIONI Grazie per aver scelto Keencut Evolution Bench. Ci siamo impegnati al massimo per offrirvi un prodotto tecnico di precisione con la garanzia di molti

Dettagli

PANNELLO DOCCIA MANUALE ISTRUZIONI

PANNELLO DOCCIA MANUALE ISTRUZIONI PANNELLO DOCCIA MANUALE ISTRUZIONI Le manopole di controllo del pannello doccia e le caratteristiche possono essere diverse secondo il Modello Queste istruzioni si riferiscono ai Modelli Pannelli Doccia

Dettagli

conforme alla direttiva europea sui dispositivi medici 93/42/CEE - CLASSE I -

conforme alla direttiva europea sui dispositivi medici 93/42/CEE - CLASSE I - GEMINO Manuale d Uso N 2.01 01/14 pag. 2 Congratulazioni per aver scelto GEMINO, il nuovo deambulatore della Linea Handicare. Qualità e funzionalità sono le parole chiave di tutti i nostri prodotti, saremo

Dettagli

Pulizia Sistema GPL con micrologic PREMIUM 136 Pulitore rail e iniettori GPL TUNAP Kit regolatore di pressione TUNAP Kit accessori GPL

Pulizia Sistema GPL con micrologic PREMIUM 136 Pulitore rail e iniettori GPL TUNAP Kit regolatore di pressione TUNAP Kit accessori GPL Pulizia Sistema GPL con micrologic PREMIUM 136 Pulitore rail e iniettori GPL TUNAP 138 00 Kit regolatore di pressione TUNAP 138 60 Kit accessori GPL Introduzione Il sistema TUNAP consente di utilizzare

Dettagli

Atomizzatore Fuxtec Manuale d uso in italiano

Atomizzatore Fuxtec Manuale d uso in italiano Come passare da liquidi a polveri: Atomizzatore Fuxtec Manuale d uso in italiano 1) Togliere i dadi di bloccaggio laterali del serbatoio e smontare il serbatoio (vedi punto successivo in Fig.2 ). Rimuovere

Dettagli

Carrozzelle e Letti degenza

Carrozzelle e Letti degenza Carrozzelle e Letti degenza Carrozzelle pieghevoli 371 Carrozzelle pieghevoli da transito 373 Carrozzina pieghevole per bambini 374 Carrozzelle polifunzionali 376 Carrozzelle per ospedali 378 Carrozzella

Dettagli

K676W. Fitting Kit. Istruzioni di montaggio. x 4 x 4 x 2 x 2. x 4 x 4 x 8 x 4. x 4 x 4 x 4 x 1. Revision No: 3C 1

K676W. Fitting Kit. Istruzioni di montaggio. x 4 x 4 x 2 x 2. x 4 x 4 x 8 x 4. x 4 x 4 x 4 x 1. Revision No: 3C 1 Fitting Kit Istruzioni di montaggio x 4 x 4 x 2 x 2 x 4 x 4 x 8 x 4 x 4 x 4 x 4 x 1 Revision No: 3C 1 MAX kgs (lbs) W/P WHD Honda CR-V N/Sport N, 5dr SUV 12-15 NZ 75 kgs (165 lbs) 75 kgs (165 lbs) CR-V

Dettagli

India Mark III Traveling Valve Replacement

India Mark III Traveling Valve Replacement Sostituire una valvola di viaggiare rotto. Scritto Da: Andrew Optimus Goldberg INTRODUZIONE Seguire questa guida per smontare la valvola in viaggio per la riparazione o la sostituzione. Pagina 1 di 23

Dettagli

Gruppo Freno a Disco MILLENNIUM

Gruppo Freno a Disco MILLENNIUM Manutenzione Sistema 7 7.1 7.2-16 16.1 16.2 meccanico Bassano Grimeca S.p.A. Via Remigia, 42 40068 S. Lazzaro di Savena (Bologna) Italy tel. +39-0516255195 fax. +39-0516256321 www.grimeca.it info@grimeca.it

Dettagli

DIREZIONE OPPOSTA AL SENSO DI MARCIA ECE R kg 0-12 m

DIREZIONE OPPOSTA AL SENSO DI MARCIA ECE R kg 0-12 m DIREZIONE OPPOSTA AL SENSO DI MARCIA Manuale dell utente ECE R44 04 Gruppo Peso Età 0+ 0-13 kg 0-12 m 1 !! Grazie per aver scelto izi Sleep di BeSafe BeSafe ha sviluppato questo seggiolino con cura e attenzione

Dettagli

Manuale di uso e manutenzione Seggiolino per auto SCHEGGIA. Per informazioni scrivere a consumerbaciuzzi.com

Manuale di uso e manutenzione Seggiolino per auto SCHEGGIA. Per informazioni scrivere a consumerbaciuzzi.com Manuale di uso e manutenzione Seggiolino per auto SCHEGGIA Per informazioni scrivere a consumerbaciuzzi.com Baciuzzi si riserva il diritto di apporre necessari cambiamenti al prodotto, in qualsiasi momento

Dettagli

Istruzioni di montaggio: Sprint ST (1.050 cc) e Tiger (1.050 cc) Kit bauletto - A e A

Istruzioni di montaggio: Sprint ST (1.050 cc) e Tiger (1.050 cc) Kit bauletto - A e A Istruzioni di montaggio: Sprint ST (.050 cc) e Tiger (.050 cc) Kit bauletto - A9508066 e A9508067 Nel corso della procedura, accertarsi che la motocicletta sia ben stabilizzata e sorretta in modo adeguato

Dettagli

DEAMBULATORE SEATWALK 5

DEAMBULATORE SEATWALK 5 DEAMBULATORE SEATWALK 5 MANUALE D ISTRUZIONE Art. XG9219 IMPORTANTE: Controllate la presenza di eventuali danni da trasporto. In caso ve ne siano, NON utilizzate il deambulatore. Contattate Chinesport

Dettagli

Lettore multimediale 7"

Lettore multimediale 7 Installation instructions, accessories Istruzioni No 31659053 Versione 1.2 Part. No. 31659996, 31659052 Lettore multimediale 7" Volvo Car Corporation Lettore multimediale 7"- 31659053 - V1.2 Pagina 1 /

Dettagli

Come sostituire una porta di recinzione a

Come sostituire una porta di recinzione a Come sostituire una porta di recinzione a catena Come sostituire una porta di recinzione a catena Questa guida spiega come sostituire un cancello a catena. Scritto Da: Lucy Wiswall ifixit CC BY-NC-SA /Www.ifixit.com

Dettagli

4. ATTENZIONE: per allineare le fasce allentare leggermente le viti

4. ATTENZIONE: per allineare le fasce allentare leggermente le viti COM.59.IS Rev.1 - Lingua: Italiano LETTO FISSO Appoggiare le due fasce laterali su una superficie piana e fissare i 2 tubi con i piedini montati nella parte bassa dove sono presenti i punti metallici,

Dettagli

Istruzioni di montaggio supplementari per la DH-SO a doppia ripiegatura

Istruzioni di montaggio supplementari per la DH-SO a doppia ripiegatura Istruzioni di montaggio supplementari per la DH-SO a doppia ripiegatura Le sponde retrattili con pianali a doppia ripiegatura (DH-SMO, DH-SO5, DH-S07 e DH-SO8,...) sono montate in modo simile alle sponde

Dettagli

Sedile SCIFIT Manuale utente

Sedile SCIFIT Manuale utente Sedile SCIFIT Manuale utente STANDARD BARIATRIC PREMIUM Prima di usare questo prodotto, leggere questo manuale Before using e seguire this product, tutte le read regole this manual di sicurezza and e follow

Dettagli

JAVY Prezzo speciale: 4000 SCHEDA D ORDINE Sistema Javy Mod. Quarto

JAVY Prezzo speciale: 4000 SCHEDA D ORDINE Sistema Javy Mod. Quarto JAVY Prezzo speciale: 4000 SCHEDA D ORDINE Sistema Javy Mod. Quarto Come una normale sedia a rotelle, la carrozzina Sistema Javy Mod. Quarto è perfettamente compatta ed accessibile anche negli spazi più

Dettagli

GEMINO 30. scheda tecnica GEMINO GEMINO 30 misura L VINCITORE DEL PREMIO. GEMINO 30 misura S. Gemino 30 è IL deambulatore.

GEMINO 30. scheda tecnica GEMINO GEMINO 30 misura L VINCITORE DEL PREMIO. GEMINO 30 misura S. Gemino 30 è IL deambulatore. 5.8 GEMINO 30 Gemino 30 è IL deambulatore. Comodo, semplice da utilizzare, veloce nelle regolazioni ed estremamente maneggevole negli spostamenti. Ha un design molto moderno, curato nei dettagli, discreto

Dettagli

Kit di aggiornamento IV Manuale d istruzione

Kit di aggiornamento IV Manuale d istruzione Kit di aggiornamento IV Manuale d istruzione Leggere questo documento prima di utilizzare la macchina. Si consiglia di conservare questo documento nelle vicinanze per un eventuale riferimento futuro. Prima

Dettagli

PLIKO SCHEDE. Passeggino chiudibile REQUISITI AUSILIO - CODICI DM 332/99 DATI DIMENSIONALI

PLIKO SCHEDE. Passeggino chiudibile REQUISITI AUSILIO - CODICI DM 332/99 DATI DIMENSIONALI Passeggino chiudibile SCHEDE REQUISITI AUSILIO - CODICI DM 332/99 DATI DIMENSIONALI Le informazioni riportate su prodotto, colori, versioni e misure sono soggette a modifiche; Fumagalli Srl si riseva il

Dettagli

DISPOSITIVO DI INGRESSO ELETTRONICO ISTRUZIONI DI INSTALLAZIONE PER SERIE BASE E GARD

DISPOSITIVO DI INGRESSO ELETTRONICO ISTRUZIONI DI INSTALLAZIONE PER SERIE BASE E GARD DISPOSITIVO DI INGRESSO ELETTRONICO ISTRUZIONI DI INSTALLAZIONE PER SERIE BASE E GARD SOMMARIO INFORMAZIONI GENERALI... 1 DIMA DI MONTAGGIO DEL DISPOSITIVO DI INGRESSO... 3 DISPOSITIVO DI INGRESSO 3000

Dettagli

senso di marcia ECE R44 04 Gruppo Peso Età kg 9m-4a

senso di marcia ECE R44 04 Gruppo Peso Età kg 9m-4a senso di marcia Manuale utente ECE R44 04 Gruppo Peso Età 1 9-18 kg 9m-4a 1 Grazie per aver scelto Be Safe izi Comfort ISOfix. BeSafe ha sviluppato questo seggiolino con molta cura, per proteggere il tuo

Dettagli

E-BIKE. Congratulazioni per aver acquistato la nuova E-BIKE! La bicicletta a pedalata assistita compatta, pieghevole e leggera.

E-BIKE. Congratulazioni per aver acquistato la nuova E-BIKE! La bicicletta a pedalata assistita compatta, pieghevole e leggera. E-BIKE Congratulazioni per aver acquistato la nuova E-BIKE! La bicicletta a pedalata assistita compatta, pieghevole e leggera. Risoluzione dei problemi 1 La bicicletta non parte. Verificare che la batteria

Dettagli

Direzione opposta al senso di marcia Manuale utente. Gruppo Peso Età 0+/1/ kg 6m-5a

Direzione opposta al senso di marcia Manuale utente. Gruppo Peso Età 0+/1/ kg 6m-5a 1 20 21 2 5 3 4 Direzione opposta al senso di marcia Manuale utente 7 8 9 6 10 11 12 13 14 22 23 15 16 17 24 25 18 19 ECE R44 04 Gruppo Peso Età 0+/1/2 0-25 kg 6m-5a 26 27 28 29 30 31 35 34 36 32 33 37

Dettagli

Dispositivo per ante scorrevoli su binario inferiore Slide Line 55/56

Dispositivo per ante scorrevoli su binario inferiore Slide Line 55/56 Slide Line 55/56 4.2.2 Dispositivo per ante Slide Line 55/56 www.hettich.com Slide Line 55/56 Plug & Play dispositivo per ante Il dispositivo per ante Slide Line 55/56 offre possibilità di impiego universali

Dettagli

64 In piedi, in cammino. Robin. Stabilizzatore per statica in postura eretta

64 In piedi, in cammino. Robin. Stabilizzatore per statica in postura eretta 64 In piedi, in cammino Robin Stabilizzatore per statica in postura eretta Adatto a bambini da 3 a 14 anni Disponibile in due misure Catalogo Bambino 2015 In piedi, in movimento cammino 65 Robin è uno

Dettagli

Schienali in alluminio

Schienali in alluminio Schienali in alluminio Schienali posturali rigidi in alluminio Schienali posturali rigidi ultraleggeri con guscio interamente in alluminio di qualità aeronautica, pensato per soddisfare le diverse esigenze

Dettagli

Packard Bell Easy Repair

Packard Bell Easy Repair Packard Bell Easy Repair Serie EasyNote MZ Istruzioni di riparazione della scheda wireless LAN 7429160006 7429160006 Versione documento: 1.0 - Maggio 2007 www.packardbell.com Istruzioni importanti di verifica

Dettagli

Emys. The Guide Italiano. Scarica la scheda tecnica dal nostro sito

Emys. The Guide Italiano. Scarica la scheda tecnica dal nostro sito Emys The Guide Italiano Scarica la scheda tecnica dal nostro sito www.tartadesign.it Emys The Guide Indice Montaggio attacco per carrozzina pieghevole.... Regolazione altezza schienale.... Regolazione

Dettagli

SCAFFALI MOBILI LIVING SPACE

SCAFFALI MOBILI LIVING SPACE Uffici e stabilimento: SISTEMI DI SCAFFALATURE FISSE E COMPATTABILI 20090 Segrate (MI) - Via Torricelli, 7 ARREDAMENTI METALLICI PER COMUNITA Tel. 02.21.36.205 - Fax 02.21.36.155 sito internet: www.technarredi.com

Dettagli

Rimozione dell unità di fusione usata

Rimozione dell unità di fusione usata L'unità di fusione è uno dei componenti del kit di manutenzione. Sostituirla quando viene visualizzato il messaggio 80 programmata. Rimozione dell unità di fusione usata 1 Spegnere la stampante. 2 Se l'alimentatore

Dettagli

anti-senso di marcia Manuale utente Gruppo Peso Età 0+/1 0-18 kg 6m - 4a

anti-senso di marcia Manuale utente Gruppo Peso Età 0+/1 0-18 kg 6m - 4a anti-senso di marcia Manuale utente ECE R44 04 Gruppo Peso Età 0+/1 0-18 kg 6m - 4a 1 !! Grazie per aver scelto Be Safe izi Kid. BeSafe ha sviluppato questo seggiolino con molta cura, per proteggere il

Dettagli

senso di marcia e anti-senso di marcia ECE R44 04 Gruppo Peso Età 0+/1 0-18 kg 6m-4a

senso di marcia e anti-senso di marcia ECE R44 04 Gruppo Peso Età 0+/1 0-18 kg 6m-4a senso di marcia e anti-senso di marcia Manuale utente ECE R44 04 Gruppo Peso Età 0+/1 0-18 kg 6m-4a 1 Grazie per aver scelto Be Safe izi Combi ISOfix. BeSafe ha sviluppato questo seggiolino con molta cura,

Dettagli

Prodotti per bimbi e ragazzi

Prodotti per bimbi e ragazzi Prodotti per bimbi e ragazzi 2 2 Indice Sedute e schienali Liners... 4-5 Sistemi di seduta Booster e EPP... 5 Passeggino pieghevole EIO... 6-7 Passeggino pieghevole a 3 ruote Jogger... 8-9 Seggiolone Height

Dettagli

ISTRUZIONI PER L USO SPILLATORI A SECCO A N T A

ISTRUZIONI PER L USO SPILLATORI A SECCO A N T A ISTRUZIONI PER L USO SPILLATORI A SECCO A N T A 1 ANTA DATI TECNICI Alimentazione: 230V/50Hz Modello Numero vie di spillatura Potenza installata [W] Capacità di spillatura [lt/ora] Peso [kg] Dimensioni

Dettagli

Tecnologia wireless facile da installare SENSORE DI CONTATTO PORTA MANUALE D'USO.

Tecnologia wireless facile da installare SENSORE DI CONTATTO PORTA MANUALE D'USO. Tecnologia wireless facile da installare SENSORE DI CONTATTO PORTA MANUALE D'USO www.my-serenity.ch Cosa c'è nella Scatola? 1 x Magnete 1 x Pad adesivo per magnete 2 x Viti per magnete 1 x Sensore di contatto

Dettagli

SISTEMA DI TRASPORTO PEDIATRICO

SISTEMA DI TRASPORTO PEDIATRICO PRIMO MODULO SISTEMA DI TRASPORTO PEDIATRICO RIFERIMENTO : ISTRUZIONE OPERATIVA AREU N. 20 (ultimo aggiornamento) A seconda della situazione (traumatica o no) utilizzare un sistema d immobilizzazione e

Dettagli

SlimCool - Manuale d uso. Manuale d uso

SlimCool - Manuale d uso. Manuale d uso I Manuale d uso 1 Introduzione Grazie per aver scelto l erogatore d acqua SlimCool. Per un corretto utilizzo Vi consigliamo di leggere attentamente il presente manuale prima di procedere all installazione

Dettagli

Antenna GSM montata sul tetto

Antenna GSM montata sul tetto Istruzioni No Versione Part. No. 30660777 1.0 Antenna GSM montata sul tetto Pagina 1 / 10 Attrezzatura A0000162 A0800872 A0000214 A0000177 INTRODUZIONE Leggere attentamente tutte le istruzioni prima di

Dettagli

Pedana universale SDM6. Per s-max 160 kg. Istruzioni per il montaggio e l'uso. Ideen bewegen mehr

Pedana universale SDM6. Per s-max 160 kg. Istruzioni per il montaggio e l'uso. Ideen bewegen mehr Pedana universale SDM6 Per s-max 160 kg Ideen bewegen mehr I_SDM6_04/10 Ideen bewegen mehr CE Dichiarazione di conformità La Ditta AAT Alber Antriebstechnik GmbH dichiara che i montascale della serie Scalamax

Dettagli

Piastra di cottura elettrica

Piastra di cottura elettrica Piastra di cottura elettrica 997-998 A C B Fig. 1 Fig. 2 Fig. 3 IT AVVERTENZE IMPORTANTI LEGGERE ATTENTAMENTE LE ISTRUZIONI PRIMA DELL USO. USANDO GLI APPARECCHI ELETTRICI È NECESSARIO PRENDERE LE OPPORTUNE

Dettagli

anti-senso di marcia Manuale utente Gruppo Peso Età 0+/ kg 6m-4a

anti-senso di marcia Manuale utente Gruppo Peso Età 0+/ kg 6m-4a anti-senso di marcia Manuale utente ECE R44 04 Gruppo Peso Età 0+/1 0-18 kg 6m-4a 1 Grazie per aver scelto Be Safe izi Kid ISOfix. BeSafe ha sviluppato questo seggiolino con molta cura, per proteggere

Dettagli

Thunderbird Storm. Thunderbird Storm. Indice

Thunderbird Storm. Thunderbird Storm. Indice Thunderbird Storm Thunderbird Storm Indice Introduzione................................................................. Prefazione La sicurezza al primo posto..........................................

Dettagli

4054 MX Top Adjuster. Forcella anteriore. Forcella anteriore 4054 MXTA 03/2002. Manuale di officina 4054 MXTA

4054 MX Top Adjuster. Forcella anteriore. Forcella anteriore 4054 MXTA 03/2002. Manuale di officina 4054 MXTA 1120 Forcella anteriore 4054 MX Top Adjuster Introduzione 2 3 Smontaggio forcella 4 Smontaggio cartuccia 19 Smontaggio asta rimbalzo / compressione 24 Montaggio asta rimbalzo / compressione 27 Smontaggio

Dettagli

20 Seduti. Dory. Seduta per l attività

20 Seduti. Dory. Seduta per l attività 20 Seduti Dory Seduta per l attività Adatto a bambini da 4 a 12 anni Disponibile in due misure Catalogo Bambino 2015 Seduti 21 Dory è un seduta destinata ai bambini e ragazzi dai 4 ai 12 anni di età che

Dettagli

GUIDA ALLA REGOLAZIONE DELLA SEDUTA EMBODY

GUIDA ALLA REGOLAZIONE DELLA SEDUTA EMBODY GUIDA ALLA REGOLAZIONE DELLA SEDUTA EMBODY 3 2 2 1 1 REGOLAZIONE DELLA RECLINAZIONE (TILT) 2 REGOLAZIONE DELLA PROFONDITÀ E DELL ALTEZZA DEL SEDILE 3 REGOLAZIONE DELL ALTEZZA DEI BRACCIOLI Inclinarsi leggermente

Dettagli

P4 Trio LEGGERE ATTENTAMENTE E CONSERVARE PER FUTURA CONSULTAZIONE! READ CAREFULLY AND KEEP THESE INSTRUCTIONS FOR FUTURE REFERENCE!

P4 Trio LEGGERE ATTENTAMENTE E CONSERVARE PER FUTURA CONSULTAZIONE! READ CAREFULLY AND KEEP THESE INSTRUCTIONS FOR FUTURE REFERENCE! P4 Trio -PassegginoART - 091! LEGGERE ATTENTAMENTE E CONSERVARE PER FUTURA CONSULTAZIONE! READ CAREFULLY AND KEEP THESE INSTRUCTIONS FOR FUTURE REFERENCE! APERTURA DEL PASSEGGINO 1A 1- Tirare la linguetta

Dettagli

Saab Monteringsanvisning MONTERINGSANVISNING INSTALLATION INSTRUCTIONS MONTAGEANLEITUNG INSTRUCTIONS DE MONTAGE. SITdefault.

Saab Monteringsanvisning MONTERINGSANVISNING INSTALLATION INSTRUCTIONS MONTAGEANLEITUNG INSTRUCTIONS DE MONTAGE. SITdefault. SCdefault 900 Monteringsanvisning SITdefault Box portapacchi MONTERINGSANVISNING INSTALLATION INSTRUCTIONS MONTAGEANLEITUNG INSTRUCTIONS DE MONTAGE Accessories Part No. Group Date Instruction Part No.

Dettagli

Manuale d uso. Netti III. This product conforms to 93/42/EEC for medical products.

Manuale d uso. Netti III. This product conforms to 93/42/EEC for medical products. Manuale d uso Netti III This product conforms to 93/42/EEC for medical products. INDICE 1. INTRODUZIONE 4 1.1 Destinazione d uso/indicazioni relative alla Netti III 5 1.2 Controindicazioni 5 1.3 Qualità

Dettagli

Manuale di officina 5018 PDS Prodotto Vista esplosa Smontaggio e montaggio. Ammortizzatore 5018 PDS 2002

Manuale di officina 5018 PDS Prodotto Vista esplosa Smontaggio e montaggio. Ammortizzatore 5018 PDS 2002 Ammortizzatore 02/2002 Ammortizzatore Introduzione 2 3 Smontaggio ammortizzatore 4 Smontaggio tubo laterale 13 Smontaggio MCC 34 Montaggio MCC 40 Montaggio tubo laterale 43 Smontaggio stelo stantuffo laterale

Dettagli

Manuale utente. izi Modular: direzione opposta al senso di marcia & senso di marcia. izi Modular RF: Solo in direzione opposta al senso di marcia

Manuale utente. izi Modular: direzione opposta al senso di marcia & senso di marcia. izi Modular RF: Solo in direzione opposta al senso di marcia a f d e b c i Manuale utente g h 4 > 5 cm izi Modular: direzione opposta al senso di marcia & senso di marcia izi Modular RF: Solo in direzione opposta al senso di marcia 5 Direzione opposta al senso di

Dettagli

Norme per le riparazioni meccaniche

Norme per le riparazioni meccaniche 1776-1/FEA 209 544 Norme per le riparazioni meccaniche Applicabile al modello T28 Contenuto 1 Disassemblaggio..... 2 1.1 Attrezzatura...... 2 1.2 Procedura......... 2 2 Riassemblaggio......... 4 2.1 Attrezzatura......

Dettagli

JUKI TL-2200QVP (VERSIONE TAVOLO) ISTRUZIONI PER L INSTALLAZIONE DELLE PARTI DI COMANDO

JUKI TL-2200QVP (VERSIONE TAVOLO) ISTRUZIONI PER L INSTALLAZIONE DELLE PARTI DI COMANDO JUKI TL-2200QVP (VERSIONE TAVOLO) ISTRUZIONI PER L INSTALLAZIONE DELLE PARTI DI COMANDO Cavodati Elenco delle Parti Chiave a brugola da 4mm Chiave a brugola da 2,5 mm Chiave a brugola da 2mm Manubrio Vite

Dettagli