Regolamento del concorso: Vinci una partita omaggio

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Regolamento del concorso: Vinci una partita omaggio"

Transcript

1 Regolamento del concorso: Vinci una partita omaggio Introduzione Vuoi che i risultati e la classifica della tua squadra siano sempre aggiornati e consultabili in qualsiasi momento? Ti piacerebbe poter leggere o anche scrivere un articolo sulla partita di tuo figlio? Contribuisci allora a questi obiettivi, ed in cambio avrai la possibilità di partecipare al concorso denominato Vinci una partita omaggio. Il presente regolamento riporta le regole e gli articoli di tale concorso, indetto dalla redazione del sito giocaacalcio.it, allo scopo rendere il più possibile partecipi bambini e genitori ad uno sport, ma soprattutto ad un gioco che deve essere, per una Scuola Calcio, insegnamento di vita, mettendo sul campo la sana e giusta competizione. Il concorso è rivolto a tutti gli utenti che inviano, alla redazione del sito giocaacalcio.it, il risultato di una delle partite dei calendari pubblicati sul sito stesso e consiste nel vincere il rimborso del costo del biglietto della partita di cui è stato inviato il risultato. Più precisamente, tra tutte le partite di cui la redazione di giocaacalcio.it ha ricevuto il risultato, ne saranno estratte un certo numero, ed agli utenti che hanno inviato il risultato della partita estratta verrà rimborsato il costo del biglietto. Inoltre, si può ottenere lo stesso premio, scrivendo un articolo su una partita. Agli articoli migliori della settimana verrà rimborsato ancora una volta il costo del biglietto della partita. In definitiva, due sono le opportunità offerte agli utenti del sito, per ottenere il rimborso del biglietto e quindi vincere una partita omaggio: Inviare il risultato delle partite; Scrivere un articolo sulle partite. Per consentire a più utenti di poter ricevere un premio, le due alternative di partecipazione al concorso sono esclusive. Ossia se un utente invia i risultati e scrive anche degli articoli, potrà risultare vincitore solo di uno dei due possibili premi. Il concorso è riferito alla stagione calcistica 2015/2016 e di seguito sono riportati tutti gli articoli del regolamento del presente concorso.

2 Terminologia Nel proseguo di questo regolamento saranno utilizzati i seguenti termini: Categoria: si intende una qualsiasi delle categorie della scuola calcio, ufficialmente riconosciute dalla Lega Nazionale Dilettanti e che sono presenti nei calendari pubblicati sul sito di giocaacalcio.it. Sono escluse le categorie miste. Campionato: per campionato si intende l insieme delle partite ufficiali pubblicate dalla Lega Calcio Dilettanti riferite alle categoria della scuola calcio PULCINI ed ESORDIENTI. Il Campionato si divide a sua volta in due sessioni: una Autunnale ed una Primaverile che sono definite di seguito. Stagione: si intende una intera stagione calcistica, ossia quella che va dal mese di settembre al mese di giugno dell anno successivo. Sessione: si intende una delle due sessioni di campionato che si disputano durante una stagione. La prima, quella Autunnale, che solitamente va da ottobre a dicembre. La seconda, quella Primaverile, che solitamente va dal mese di marzo al mese di maggio. Girone: uno qualsiasi dei raggruppamenti in cui risulta divisa una sessione di una stagione di campionato. Giornata: si intende una qualsiasi giornata di campionato di una qualsiasi sessione di una qualsiasi categoria. Ogni giornata è identificata con un numero, 1a giornata, 2a giornata ecc., e solitamente si disputa nelle due giornate di sabato e domenica secondo i calendari pubblicati dalla Lega Calcio dilettanti e riportati sul sito di giocaacalcio.it. Calendario: si intende l elenco completo degli incontri di tutti i gironi di una sessione. Redazione: tutte le volte che si utilizzerà, nel proseguo di questo regolamento, il termine redazione, si intende sempre la redazione del sito giocaacalcio.it. Utente: si intende uno qualsiasi degli utenti che hanno diritto a partecipare al presente concorso, secondo quanto definito nel presente regolamento. Sito: con la parola sito, se non è specificato il nome del sito, si intende sempre il sito giocaacalcio.it.

3 Descrizione del concorso Si tratta di un concorso a premi che consente di vincere, agli utenti che inviano il risultato delle partite dei campionati di calcio delle categorie PULCINI ed ESORDIENTI, o agli utenti che scrivono un articolo su tali partite, il rimborso del costo del biglietto della partita stessa. Tutti gli utenti che inviano almeno un risultato nel corso di una giornata di campionato partecipano al concorso. Così come pure quelli che scrivono un articolo su una partita di una giornata del calendario. Di tutte le partite di cui la redazione ha ricevuto il risultato, ne verranno estratte un certo numero. Gli utenti che hanno inviato il risultato delle partite estratte riceveranno il rimborso del biglietto. Verranno eseguite delle estrazioni per ogni giornata di campionato. Allo stesso tempo, tra tutti gli articoli che sono stati scritti nel corso di una giornata di campionato, quelli che risultano i migliori alla fine della settimana, saranno premiati, e gli utenti che li hanno scritti, riceveranno, anche in questo caso, il rimborso del biglietto della partita. Le partite valide per il concorso sono tutte quelle dei campionati della Lega Calcio, delle categorie PULCINI ed ESORDIENTI, presenti sul sito di giocaacalcio.it.

4 1 Come partecipare al concorso Articolo 1.1 Al concorso possono partecipare tutti gli utenti del sito giocaacalcio.it che sono regolarmente registrati. Articolo 1.2 Per poter partecipare al concorso bisogna inviare almeno un risultato di una partita di una giornata dei campionati PULCINI ed ESORDIENTI o scrivere un articolo sulla partita stessa. Il risultato inviato partecipa all estrazione riferita alla giornata corrente di campionato. Per poter partecipare all estrazione riferita alla giornata successiva, occorre inviare un altro risultato di quella giornata di campionato. La stessa cosa vale per gli articoli. Tutti gli articoli scritti durante una giornata di campionato partecipano al concorso associato a quella giornata. Per poter partecipare alla sessione associata alla giornata successiva, occorre scrivere un altro articolo su una delle partite di tale giornata. Articolo 1.3 I risultati inviati, o gli articoli scritti, che sono riferiti a partite non disputate nella data di calendario, ma recuperate in un secondo momento, parteciperanno alla sessione del concorso associata alla giornata di campionato disputata immediatamente prima della data di recupero dell incontro. Non partecipano quindi alla sessione della giornata in cui, secondo il calendario, doveva essere disputato l incontro. Articolo 1.4 L utente potrà inviare dei risultati relativi ad una partita sino a quando la redazione non acquisirà ufficialmente il risultato di tale partita, sia tramite un altro utente, o direttamente dalla redazione stessa. Da quel momento in poi la funzionalità di invio del risultato sarà disabilitata. Gli incontri dove i risultati sono stati ufficialmente acquisiti, e per i quali non è più possibile inviare i risultati, sono contrassegnati con un * di fianco al risultato. Gli articoli invece potranno essere scritti sempre, in un qualsiasi momento. Solo però quelli inseriti prima della disputa della giornata di campionato successiva, potranno partecipare al concorso. Articolo 1.5 Ogni utente che abbia inviato almeno un risultato, per una data giornata di campionato, parteciperà automaticamente all estrazione. Tutti gli articoli pubblicati concorrono, a loro volta, al concorso dell articolo migliore della settimana. Un articolo sarà pubblicato solo se rispetta le linee guida fornite dalla redazione di giocacalcio.it

5 2 Partite valide ai fini del concorso Articolo 2.1 Il concorso è valido per le sole partite di campionato delle categorie PULCINI ed ESORDIENTI, presenti sul sito di giocaacalcio.it sia per la stagione autunnale che per la stagione primaverile. Più precisamente tutte le partite delle due sessioni dei campionati delle seguenti categorie: Pulcini 1 Anno, Pulcini 2 Anno, Pulcini 3 Anno, Esordienti 1 Anno ed Esordienti 2 anno. Articolo 2.2 Il concorso prevede le estrazioni dei premi con cadenza settimanale e riferite alla giornata di campionato appena disputata. Tutte le partite di una giornata sono quindi potenzialmente valide per l estrazione relativa a quella giornata. Per ogni estrazione, come pure par la premiazione degli articoli, le partite valide sono quelle i cui risultati sono stati inviati o gli articoli sono stati scritti, dal sabato in cui iniziano a disputarsi le partite di una data giornata di campionato, sino al venerdì successivo, o comunque sino a quando non si disputano gli incontri della giornata successiva. Per il concorso dell articolo migliore della settimana, per settimana si intende quindi quella che inizia il sabato in cui si iniziano a disputare gli incontri di una certa giornata di campionato, sino al venerdì successivo. Articolo 2.3 Tutte le partite non regolarmente disputate nella giornata di calendario prevista, sono valide per la sessione del concorso associata alla giornata di campionato disputata per ultima, ovvero nell ultima giornata di campionato appena disputata. Tale giornata potrebbe quindi essere quella stessa in cui doveva essere disputato l incontro, se questo verrà recuperato nella settimana immediatamente successiva e comunque prima che venga disputata la successiva giornata di campionato, oppure in una delle giornate successive. Articolo 2.4 Ad ogni utente, basterà inviare almeno un risultato finale di un incontro qualsiasi, per partecipare all estrazione dei premi. Ovviamente il risultato della partita, inviato dall utente, deve essere corretto, pena l esclusione dal concorso. Articolo 2.5 Ogni singolo articolo, scritto da una dato utente, parteciperà invece in modo indipendente al concorso al concorso dell articolo migliore della settimana. Ovviamente, l articolo, per partecipare al concorso, deve essere stato pubblicato sul sito. Ciò avviene solo se rispetta le linee guida fornite dalla redazione. Articolo 2.6 Tutte le partite estratte saranno pubblicate nell apposita pagina del sito. In corrispondenza di ogni partita sarà anche pubblicato il nome dell utente che ha invito il risultato finale. Per quanto riguarda invece gli articoli associati alle partite, sarà sempre possibile consultare, nel corso della settimana, la classifica provvisoria degli articoli migliori.

6 3 Come inviare il risultato e come scrivere un articolo Articolo 3.1 Per inviare il risultato bisogna andare nella pagina della partita, accessibile dal calendario dei vari gironi dei vari campionati, scrivere il risultato finale della partita e schiacciare il bottone: invia (per maggiori dettagli vedere il tutorial disponibile sul sito giocaacalcio.it). Solo per gli utenti regolarmente registrati al sito di giocaacalcio.it questo bottone di invio dei risultati risulta abilitato. Articolo 3.2 Solo l invio del risultato finale consente di partecipare al concorso. Dalla pagina della partita è possibile infatti, inviare più risultati intermedi durante la disputa della partita, ogni qualvolta che cambia il risultato. Solo quindi l utente che invia il risultato finale ha diritto a partecipare al concorso. Articolo 3.3 Il risultato può essere inviato dal giorno in cui è prevista la data di disputa della partita sino a quando il risultato finale non è stato inserito da un altro utente, oppure sino a quando non è stato ufficialmente acquisito dalla redazione. In questo ultimo caso il risultato è evidenziato con un asterisco di fianco ed il bottone di invio del risultato non è più presente nella pagina della partita. Nel caso in cui la partita non venga regolarmente disputata il giorno previsto dal calendario, sarà possibile inviare il risultato sino a quando la partita non verrà recuperata. Articolo 3.4 Gli articoli, per partecipare al concorso, devono essere scritti direttamente sulla pagina della partita, nella sezione leggi articolo, mediante l apposito tasto scrivi articolo. Gli utenti, per poter scrivere un articolo, devono essere accreditati alla scrittura degli articoli e gli articoli devono rispettare le linee guida che l utente ha ricevuto al momento in cui è stato accreditato dalla redazione. Solo se l articolo viene ritenuto valido dalla redazione, questo verrà pubblicato. Gli articoli non pubblicati non sono validi ai fini del presente concorso.

7 4 Definizione del premio del concorso Articolo 4.1 Il premio del concorso consiste in un rimborso simbolico del costo del biglietto della partita di cui l utente ha inviato il risultato alla redazione o su cui l utente ha scritto un articolo. Nel caso dell invio del risultato della partita, la partita in oggetto deve essere presente tra quelle valide ai fini del concorso. Più precisamente, in corrispondenza di ogni giornata di campionato, saranno estratte, tra le partite definite valide per questa giornata, un certo numero di partite. Gli utenti che hanno inviato il risultato finale delle partite estratte, riceveranno il rimborso del biglietto. Nel caso in cui invece l utente ha scritto un articolo su una partita, il biglietto sarà rimborsato agli utenti che hanno scritto i primi articoli che risultano i migliori della settimana. Articolo 4.2 I due premi sono esclusivi. Ossia se uno stesso utente dovesse risultare vincitore di entrambi i premi ne potrà ritirare solo 1. In questo caso si darà la precedenza al risultato inviato ed il premio relativo all articolo sarà assegnato all utente dell articolo successivo nella classifica dei migliori articoli. Articolo 4.3 Il rimborso del biglietto consiste: o nel ricevere un biglietto gratuito per una delle prossime partite casalinghe della squadra preferita dell utente associato alla partita estratta, oppure nel ricevere un premio in denaro del valore di 5. Per squadra preferita dell utente si intende una delle squadre che l utente ha definito come preferite nel suo profilo. Sarà la redazione, in accordo con l utente vincitore del premio, a decidere, per ogni partita estratta, la modalità di riscossione del premio. Articolo 4.4 Il montepremi complessivo del concorso, per l intera stagione di campionato 2015/2016 ammonta alla cifra di 500. Raggiunto tale limite, a discrezione della redazione, il concorso verrà sospeso o integrato ulteriormente il montepremi. La eventuale sospensione del concorso verrà prontamente comunicata nell apposita sezione del sito dedicata al concorso e a tutti gli utenti registrati.

8 5 Modalità delle estrazioni e numero di vincitori settimanali Articolo 5.1 Le estrazioni dei premi avverranno durante le sessioni autunnale e primaverile dei campionati. Le estrazioni avranno cadenza settimanale e ve ne sarà una per ogni giornata della corrente sessione di campionato. La sessione di campionato si intende iniziata quando inizia il primo incontro di una qualsiasi delle categorie PULCINI ed ESORDIENTI i cui calendari sono presenti sul sito di giocaacalcio.it. Si intende invece conclusa quando è prevista l ultima partita di una delle suddette categorie. Ad ogni estrazione sarà associato un numero progressivo corrispondente al numero progressivo della giornata alla quale si riferisce. Ad esempio alla prima giornata sarà associata l estrazione n 1, alla seconda l estrazione n 2 e così via. Articolo 5.2 Le estrazioni avverranno ogni sabato. La prima, il primo sabato successivo a quello in cui inizia il campionato e l ultima, il primo sabato successivo a quello in cui si disputa l ultima giornata di campionato. Sono validi ai fini del concorso, tutte le partite i cui risultati sono stati inviati alla redazione, nell arco della settimana che va dal sabato in cui iniziano a disputarsi gli incontri della giornata corrente sino al venerdì successivo, o comunque sino a quando non si disputano gli incontri della giornata successiva. Articolo 5.3 Ogni settimana verrà estratto un premio per ogni 30 risultati ricevuti dalla redazione. Solo per la prima sessione in cui parte il concorso, ossia per la sessione autunnale della stagione 2015/2016, in via eccezionale, sarà estratto un premio ogni 20 risultati ricevuti. L estrazione sarà effettuata solo se si raggiunge il numero minimo di risultati ricevuti, ossia 20 per la prima sessione e 30 per il prosieguo del concorso. Solo al raggiungimento di una soglia verrà eseguita una successiva estrazione. Così, ad esempio, sino a 59 risultati ricevuti (39 per la prima sessione) verrà estratto un solo premio, a partire da 60 risultati ricevuti (40 per la prima sessione), ci saranno 2 estrazioni e così via. Articolo 5.4 L estrazione sarà svolta in modalità automatica, mediante la generazione di numeri casuali generati all interno dell intervallo del numero di utenti che partecipano all estrazione. Più precisamente, se durante la giornata a cui si riferisce una data estrazione, sono stati inviati 35 risultati, allora verrà generato un numero casuale compreso tra 1 e 35. I numeri saranno assegnati agli incontri di cui è stato ricevuto il risultato in maniera progressiva, secondo l ordine di arrivo.

9 6 Regole di valutazione dell articolo e numero di vincitori settimanali Articolo 6.1 La premiazione degli articoli migliori della settimana avverrà durante le sessioni autunnale e primaverile dei campionati. Le premiazioni avranno cadenza settimanale e ve ne sarà una per ogni giornata della corrente sessione di campionato. La sessione di campionato si intende iniziata quando inizia il primo incontro di una qualsiasi delle categorie PULCINI ed ESORDIENTI i cui calendari sono presenti sul sito di giocaacalcio.it. Si intende invece conclusa quando è prevista l ultima partita di una delle suddette categorie. Ad ogni premiazione sarà associato un numero progressivo corrispondente al numero progressivo della giornata alla quale si riferisce. Ad esempio alla prima giornata sarà associata la premiazione n 1, alla seconda la premiazione n 2 e così via. Articolo 6.2 Le premiazioni avverranno ogni sabato. La prima, il primo sabato successivo a quello in cui inizia il campionato e l ultima, il primo sabato successivo a quello in cui si disputa l ultima giornata di campionato. Sono validi ai fini del concorso, tutti gli articoli associati alle partite disputate nell arco della settimana che va dal sabato in cui iniziano a disputarsi gli incontri della giornata corrente sino al venerdì successivo, o comunque sino a quando non si disputano gli incontri della giornata successiva. Alla mezzanotte del venerdì sarà stilata la classifica finale della settimana e questa sarà quella ufficiale della sessione del concorso associata alla precedente giornata di campionato. Eventuali ulteriori votazioni dell articolo pervenute successivamente non saranno valide ai fini della classifica. Articolo 6.3 I primi 3 articoli della classifica finale sono i vincitori del premio settimanale. Agli autori degli articoli sarà riconosciuto il valore del premio. Se uno degli utenti che ha scritto l articolo migliore risultasse anche estratto tra quelli che hanno inviato il risultato, il suo premio verrà assegnato al 4 classificato e così via. Le regole per stilare la classifica degli articoli sono elencate di seguito Articolo 6.4 Dal momento in cui un articolo è stato pubblicato dalla redazione, potrà essere valutato dagli utenti. Solo gli utenti registrati nel sito possono valutare gli articoli. Colui che ha scritto l articolo non può esprimere una valutazione sul proprio articolo. Ogni utente, per ogni articolo, può esprimere una sola valutazione. Articolo 6.5 Ogni articolo può essere votato esprimendo una valutazione che va da 1 a è il voto più basso, 10 è il voto più alto. All interno di ogni articolo vi è la sezione dedicata al voto, dove un utente potrà esprimere la propria valutazione selezionando delle stelline. Ogni stellina corrisponde a due numeri. Se si seleziona una stellina, il voto corrisponde a 2. Se si selezionano 5 stelline, il voto corrisponde a 10. Se si seleziona mezza stellina, il voto corrisponde a 1. Ogni votazione contribuisce a definire la media dei voti di ciascun articolo. La media dei voti costituisce la valutazione dell articolo. Se ad una medesima partita sono associati due articoli, ognuno avrà la sua singola valutazione. Non è possibile esprimere un voto globale univoco sui due articoli

10 Articolo 6.6 Per avere accesso al concorso e quindi entrare a far parte della classifica dell articolo migliore, un articolo deve essere votato da almeno 10 utenti. Tutti gli articoli di tutte le partite di tutte le categorie partecipano ad una unica classifica. Non ci sono classifiche di articoli per ogni singola categoria, ma una classifica unica trasversale a tutte le categorie. Articolo 6.7 L articolo migliore è quello con la media migliore. A parità di media, sarà preso in considerazione il numero di voti che ha ricevuto l articolo, ossia l articolo migliore sarà quello con il maggior numero di voti. A parità di numero di voti per definire l articolo migliore si terrà conto del numero di volte che un articolo è stato letto. La classifica dei primi 10 migliori articoli sarà sempre aggiornata e pubblicata in tempo reale nell apposita sezione del sito dedicata al presente concorso. Per ogni articolo verrà specificato l autore, la partita al quale si riferisce, la squadra alla quale è associato, la media dei voti, il numero di voti ed il numero di visualizzazioni.

11 7 Pubblicazione e consegna dei premi Articolo 7.1 L elenco completo ed ufficiale dei vincitori che hanno inviato i risultati sarà pubblicato ogni domenica mattina, successiva al sabato in cui è stata effettuata l estrazione. Come definito nei precedenti articoli, le estrazioni avverranno ogni sabato durante lo svolgimento di una delle due sessioni dei campionati delle categorie della scuola calcio. Solo dopo aver definito l elenco ufficiale dei vincitori delle estrazioni, sarà possibile stabilire anche la classifica ufficiale dei vincitori degli articoli. Un utente infatti, per ogni giornata di campionato, può vincere uno solo dei due premi. Se vincesse perché ha inviato un risultato, anche se il suo nome risultasse tra quelli che hanno scritto l articolo migliore, il suo premio verrà assegnato al successivo utente in classifica. Di conseguenza, anche se la classifica degli articoli viene chiusa il alle 24:00 del venerdì sera, solo la domenica mattina è possibile conoscere l elenco ufficiale di entrambi i premi. Articolo 7.2 L elenco dei vincitori sarà doppio: il primo riguarda i vincitori estratti tra quelli che hanno inviato i risultati delle partite; il secondo invece riguarda quelli che hanno scritto gli articoli migliori. Per il primo elenco, l elenco dei vincitori consisterà nell elenco delle partite estratte, tra quelle definite valide, ed in corrispondenza di ogni partita l utente vincitore del premio, ossia l utente che ha inviato il risultato finale della partita estratta. Ogni estrazione è identificata poi a sua volta da un numero progressivo corrispondente alla giornata di campionato alla quale si riferisce. Il secondo elenco invece mostrerà l elenco degli articoli con la loro valutazione, il numero di voti, il numero di volte che è stato letto e l autore degli articoli. L elenco presenterà i 10 migliori articoli della settimana con evidenziati i vincitori. Articolo 7.3 L elenco dei vincitori estratti e l elenco dei 10 migliori articoli saranno pubblicate nell apposita sezione del sito dedicata al corrente concorso. Articolo 7.4 Ogni vincitore del premio verrà informato via . Successivamente, si concorderà con l utente la modalità di consegna del premio: biglietto gratuito per un prossimo incontro o premio in denaro del valore di 5. Infine si procederà nel più breve tempo possibile, alla consegna del premio. In caso di premio in denaro saranno richieste all utente vincitore le modalità di pagamento preferite che possono essere: Bonifico Bancario o Pay Pal, In entrambi i casi, saranno richiesti all utente gli estremi per effettuare il pagamento.

12 8 Durata del concorso Articolo 8.1 Il presente concorso è riferito all intera stagione calcistica 2015/2016. Esaurito il montepremi del concorso, è a descrizione della redazione, decidere se integrarlo o sospendere il concorso. La eventuale sospensione del concorso verrà prontamente comunicata nell apposita sezione del sito dedicata al concorso e a tutti gli utenti registrati.

Regolamento del concorso: Vinci un anno di Calcio

Regolamento del concorso: Vinci un anno di Calcio Regolamento del concorso: Vinci un anno di Calcio Introduzione Uno degli scopi del sito giocaacalcio.it è quello di coinvolgere bambini e genitori nella condivisione delle emozioni di una partita di calcio,

Dettagli

GUIDA CAMPIONATI ALLIEVI ALLIEVI FASCIA B GIOVANISSIMI GIOVANISSIMI FASCIA B

GUIDA CAMPIONATI ALLIEVI ALLIEVI FASCIA B GIOVANISSIMI GIOVANISSIMI FASCIA B ALLIEVI ALLIEVI FASCIA B GIOVANISSIMI GIOVANISSIMI FASCIA B GUIDA CAMPIONATI 2016 2017 A.S.D. CASSINA CALCIO, GUIDA CAMPIONATI ALLIEVI E GIOVANISSIMI 2016/2017-1 Questa guida è stata preparata a solo scopo

Dettagli

STRUTTURAZIONE CAMPIONATO CALCIO A 5 BRESCIA - STAGIONE 2016/2017

STRUTTURAZIONE CAMPIONATO CALCIO A 5 BRESCIA - STAGIONE 2016/2017 STRUTTURAZIONE CAMPIONATO CALCIO A 5 BRESCIA - STAGIONE 2016/2017 Le squadre sono state inserite in due gironi contrassegnati in A composto da 12 squadre e B composto da 9 squadre. Il relativo calendario

Dettagli

11 FANTACALCIO EL LADIN CAMPIONATO 2016/2017 REGOLAMENTO

11 FANTACALCIO EL LADIN CAMPIONATO 2016/2017 REGOLAMENTO 11 FANTACALCIO EL LADIN CAMPIONATO 2016/2017 REGOLAMENTO 1) LE SQUADRE PARTECIPANTI DOVRANNO ESSERE FORMATE DA CALCIATORI TESSERATI DALLE SOCIETA CALCISTICHE DI SERIE A. 2) LA SQUADRA DOVRA ESSERE COMPOSTA

Dettagli

PLAY- OFF / PLAY-OUT CAMPIONATO LEGA PRO

PLAY- OFF / PLAY-OUT CAMPIONATO LEGA PRO NOVEMBRE 2008 COMUNICATO UFFICIALE N.159/DIV DELL 8 APRILE 2016 LEGA ITALIANA CALCIO PROFESSIONISTICO 159/389 PLAY- OFF / PLAY-OUT CAMPIONATO LEGA PRO 2015-2016 In relazione alle gare dei Play-off e Play-out

Dettagli

MINISTERO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART.11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI MISS IL MATTINO DI PADOVA

MINISTERO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART.11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI MISS IL MATTINO DI PADOVA MINISTERO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART.11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI MISS IL MATTINO DI PADOVA PROMOSSO DALLA SOCIETA FINEGIL EDITORIALE SPA - DIVISIONE OPERATIVA DI PADOVA PER

Dettagli

BASKET LEAGUE A2 FEMMINILE IL FANTABASKET DEDICATO AL CAMPIONATO DI BASKET DI A2 FEMMINILE

BASKET LEAGUE A2 FEMMINILE IL FANTABASKET DEDICATO AL CAMPIONATO DI BASKET DI A2 FEMMINILE BASKET LEAGUE A2 FEMMINILE IL FANTABASKET DEDICATO AL CAMPIONATO DI BASKET DI A2 FEMMINILE REGOLAMENTO DEL GIOCO Il gioco si svolge sul sito www.figurinechepassione.it il sito che consente di fare raccolte

Dettagli

TROFEO CONI CANOA-KAYAK 2016 Regolamento Tecnico:

TROFEO CONI CANOA-KAYAK 2016 Regolamento Tecnico: TROFEO CONI CANOA-KAYAK 2016 Regolamento Tecnico: Seguendo le linee guida del Trofeo CONI Nazionale 2016, si stila il regolamento tecnico della Federcanoa, al quale si dovranno attenere tutti i Comitati/Delegazioni

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO 00198 ROMA VIA PO, 36 STAGIONE SPORTIVA 2016/2017 COMUNICATO UFFICIALE N 11 DEL 23/09/2016 CIRCOLARE N 1 ATTIVITÀ AGONISTICA ATTIVITÀ AGONISTICA

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO MUSICALE THRILLER LIVE BAND CONTEST 21/22/23 LUGLIO 2017

REGOLAMENTO CONCORSO MUSICALE THRILLER LIVE BAND CONTEST 21/22/23 LUGLIO 2017 REGOLAMENTO CONCORSO MUSICALE THRILLER LIVE BAND CONTEST 21/22/23 LUGLIO 2017 Presentazione L associazione turistica Pievepelago Per Te con sede a Pievepelago (MO) in via Tamburù, 13 organizza THRILLER

Dettagli

A. S. D. AMATORI CASTELFUSANO CRITERIUM 2015 REGOLAMENTO

A. S. D. AMATORI CASTELFUSANO CRITERIUM 2015 REGOLAMENTO CRITERIUM 2015 REGOLAMENTO Il criterium sociale 2015 si articolerà su 12 gare, alle quali si aggiungeranno altre gare, definite bonus, che per le loro caratteristiche si prestano all attribuzione di un

Dettagli

Federazione Italiana Giuoco Calcio DELEGAZIONE PROVINCIALE VERONA. STADIO BENTEGODI, CANCELLO VERONA Tel Fax 045.

Federazione Italiana Giuoco Calcio DELEGAZIONE PROVINCIALE VERONA. STADIO BENTEGODI, CANCELLO VERONA Tel Fax 045. Federazione Italiana Giuoco Calcio DELEGAZIONE PROVINCIALE VERONA STADIO BENTEGODI, CANCELLO 20-37138 VERONA Tel. 045.565244 Fax 045.565316 e-mail: verona@figc.it 2017 PULCINI Sei Bravo a... Scuola di

Dettagli

CAMPIONATO SOCIALE 2017 INDIVIDUALE. Scratch 3 Categorie CONDIZIONI DI GARA

CAMPIONATO SOCIALE 2017 INDIVIDUALE. Scratch 3 Categorie CONDIZIONI DI GARA CAMPIONATO SOCIALE 2017 INDIVIDUALE Scratch 3 Categorie 1^ CAT. Ega Exact Hcp: fino a 12,7 U / 11,8 D 2^ CAT. Ega Exact Hcp: da 12,8 a 22,8 U / 11,9 a 21,9 D 3^ CAT. Ega Exact Hcp: da 22,9 a 36 U / 22,0

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N. 140/L 22 DICEMBRE 2016

COMUNICATO UFFICIALE N. 140/L 22 DICEMBRE 2016 COMUNICATO UFFICIALE N. 140/L 22 DICEMBRE 2016 140/333 Disposizioni per la ripartizione quota corrispettivi della legge Melandri (20%) per la stagione 2016/2017 alle Società della Lega Italiana Calcio

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N. 62/TB 16 GENNAIO 2017

COMUNICATO UFFICIALE N. 62/TB 16 GENNAIO 2017 COMUNICATO UFFICIALE N. 62/TB 16 GENNAIO 2017 62/177 C A M P I O N A T O N A Z I O N A L E " D. B E R R E T T I " FASE FINALE In riferimento al Regolamento di cui al Com. Uff. n. 109/L del 10.9.2016 si

Dettagli

ATTIVITA REGIONALE DI NUOTO SINCRONIZZATO STAGIONE SPORTIVA PER TUTTE LE CATEGORIE

ATTIVITA REGIONALE DI NUOTO SINCRONIZZATO STAGIONE SPORTIVA PER TUTTE LE CATEGORIE COMITATO REGIONALE PIEMONTE Lega Nuoto ATTIVITA REGIONALE DI NUOTO SINCRONIZZATO STAGIONE SPORTIVA 2016-17 PER TUTTE LE CATEGORIE COPPA PIEMONTE NUOTO SINCRONIZZATO U.I.S.P. (rev03 del 20/03/2017) 1. CATEGORIE

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA SPORT BOWLING RTS. REGOLAMENTO TECNICO SPORTIVO 2017 Settore SENIOR. C.I.S. - Commissione Italiana Senior

FEDERAZIONE ITALIANA SPORT BOWLING RTS. REGOLAMENTO TECNICO SPORTIVO 2017 Settore SENIOR. C.I.S. - Commissione Italiana Senior FEDERAZIONE ITALIANA SPORT BOWLING RTS REGOLAMENTO TECNICO SPORTIVO 2017 Settore SENIOR C.I.S. - Commissione Italiana Senior Consiglio Federale Quadriennio 2017/2020 1 INDICE PAG Art. 1 Qualifica di Atleta

Dettagli

4) ATTIVITÀ DI CALCIO A CINQUE

4) ATTIVITÀ DI CALCIO A CINQUE 4) ATTIVITÀ DI CALCIO A CINQUE 4.1 Attività di base ( Piccoli Amici, Pulcini, Esordienti ) Fermi restando i principi generali fissati per ciascuna attività nella sezione specifica (caratteristiche ed organizzazione

Dettagli

R E G O L A M E N T O

R E G O L A M E N T O R E G O L A M E N T O Milan School Cup - 11^ Edizione 2016 La Polisportiva Dilettantistica Cimiano e L A.C. Milan - Progetto Giovani, Organizzano la 11^ edizione della MILAN SCHOOL CUP, manifestazione

Dettagli

Il Fantacalcio è una simulazione che permette ai "Presidenti" di costituire una squadra di calcio virtuale, di gestirla e di schierarla in campo in

Il Fantacalcio è una simulazione che permette ai Presidenti di costituire una squadra di calcio virtuale, di gestirla e di schierarla in campo in REGOLAMENTO 2016/17 Il Fantacalcio è una simulazione che permette ai "Presidenti" di costituire una squadra di calcio virtuale, di gestirla e di schierarla in campo in occasione di ogni giornata della

Dettagli

INDIZIONE CAMPIONATO INVERNALE LIBV WINTER FINALS

INDIZIONE CAMPIONATO INVERNALE LIBV WINTER FINALS INDIZIONE CAMPIONATO INVERNALE LIBV WINTER FINALS 1 Art.1 - Introduzione La fase nazionale LIBV Winter Finals del Campionato Invernale per Società verrà giocato su 3 categorie maschili e femminili: A.

Dettagli

INDIZIONE CAMPIONATO INVERNALE LIBV

INDIZIONE CAMPIONATO INVERNALE LIBV INDIZIONE CAMPIONATO INVERNALE LIBV 1 Art.1 - Introduzione Il Campionato Invernale per Società verrà giocato su 3 categorie maschili e femminili: a. Under 19 nati dal 1999 e successivi con tesseramento

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI DENOMINATO. Scommetti e vinci la Roma

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI DENOMINATO. Scommetti e vinci la Roma REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI DENOMINATO Scommetti e vinci la Roma 1. SOCIETA PROMOTRICE Intralot Italia S.p.A, Sede Legale e Amministrativa in Via Tiburtina, 1155-00156 Roma, iscritta presso il registro

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 28

Comunicato Ufficiale N. 28 Stagione Sportiva 2016/2017 Comunicato Ufficiale N. 28 1. Comunicazioni della F.I.G.C. 2. Comunicazioni della L.N.D. 3. Comunicazioni della Divisione Calcio a Cinque ATTIVITA NAZIONALE MASCHILE Con riferimento

Dettagli

SETTORE GIOVANILE UISP Reggio Calabria

SETTORE GIOVANILE UISP Reggio Calabria SETTORE GIOVANILE UISP Reggio Calabria STAGIONE SPORTIVA 2014/2015 ART. 1 SVOLGIMENTO CAMPIONATI I Campionati del Settore Giovanile UISP si articoleranno in gironi con gare di Andata e Ritorno. NORME DÌ

Dettagli

L ASD POLISPORTIVA SAMMARITANA e ACSI Indice ed Organizza il Campionato calcio a cinque 2015/2016

L ASD POLISPORTIVA SAMMARITANA e ACSI Indice ed Organizza il Campionato calcio a cinque 2015/2016 L ASD POLISPORTIVA SAMMARITANA e ACSI Indice ed Organizza il Campionato calcio a cinque 2015/2016 Per non tesserati, Maggiorenni Link sito web http://stadiodellosportsmcv.jimdo.com/campionato-acsi/ Inizio

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI Art. 1 La Cassa di Risparmio della Repubblica di San Marino S.p.A. (di seguito per brevità Cassa), indice, nell ambito delle proprie iniziative, un Concorso a premi rivolto

Dettagli

REGOLAMENTO. Promozione BET LEAGUE DEL GLADIATORE

REGOLAMENTO. Promozione BET LEAGUE DEL GLADIATORE REGOLAMENTO Promozione BET LEAGUE DEL GLADIATORE 1. SOCIETA PROMOTRICE Intralot Italia S.p.A, Sede Legale e Amministrativa in Via Tiburtina, 1155-00156 Roma, iscritta presso il registro delle imprese di

Dettagli

TORNEO DEI PRONOSTICI stagione 2013/2014 REGOLAMENTO

TORNEO DEI PRONOSTICI stagione 2013/2014 REGOLAMENTO Pagina 1 di 6 TORNEO DEI PRONOSTICI stagione 2013/2014 REGOLAMENTO Il gioco consiste nel fornire dei pronostici sui risultati delle partite di calcio della Serie A italiana. I dati ufficiali per la gestione

Dettagli

CAMPIONATO AMATORIALE FREEDOM CUP PER AUTOMODELLI RC ON ROAD IN SCALA 1/8 E 1/10 REGOLAMENTO E PROGRAMMA DEL CAMPIONATO 2016

CAMPIONATO AMATORIALE FREEDOM CUP PER AUTOMODELLI RC ON ROAD IN SCALA 1/8 E 1/10 REGOLAMENTO E PROGRAMMA DEL CAMPIONATO 2016 Patrocinato Affiliato CAMPIONATO AMATORIALE FREEDOM CUP PER AUTOMODELLI RC ON ROAD IN SCALA 1/8 E 1/10 REGOLAMENTO E PROGRAMMA DEL CAMPIONATO 2016 Regolamento sportivo Il campionato amatoriale denominato

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE n. 56/LND (36/BS) a) SVOLGIMENTO DELLA FASE FINALE - CAMPIONATO SERIE A 2016 di BEACH SOCCER. Girone A.

COMUNICATO UFFICIALE n. 56/LND (36/BS) a) SVOLGIMENTO DELLA FASE FINALE - CAMPIONATO SERIE A 2016 di BEACH SOCCER. Girone A. COMUNICATO UFFICIALE n. 56/LND (36/BS) a) SVOLGIMENTO DELLA FASE FINALE - CAMPIONATO SERIE A 2016 di BEACH SOCCER La Fase Finale del Campionato di Serie A 2016 di Beach Soccer, dai quarti di finale alla

Dettagli

REGOLAMENTO. CONCORSO A PREMI DENOMINATO Scommetti e vinci il Napoli

REGOLAMENTO. CONCORSO A PREMI DENOMINATO Scommetti e vinci il Napoli REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI DENOMINATO Scommetti e vinci il Napoli 1. SOCIETA PROMOTRICE Intralot Italia S.p.A, Sede Legale e Amministrativa in Via Tiburtina, 1155-00156 Roma, iscritta presso il registro

Dettagli

CAMPIONATO AMATORIALE FREEDOM CUP PER AUTOMODELLI RC ON ROAD IN SCALA 1/8 E 1/10 REGOLAMENTO E PROGRAMMA DEL CAMPIONATO 2015

CAMPIONATO AMATORIALE FREEDOM CUP PER AUTOMODELLI RC ON ROAD IN SCALA 1/8 E 1/10 REGOLAMENTO E PROGRAMMA DEL CAMPIONATO 2015 Patrocinato Affiliato CAMPIONATO AMATORIALE FREEDOM CUP PER AUTOMODELLI RC ON ROAD IN SCALA 1/8 E 1/10 REGOLAMENTO E PROGRAMMA DEL CAMPIONATO 2015 Regolamento sportivo Il campionato amatoriale denominato

Dettagli

TRIATHLON A SQUADRE POLISPORTIVA ATHENA GROTTE REGOLAMENTO TERZA EDIZIONE ANNO Letto e approvato il 25/01/2014

TRIATHLON A SQUADRE POLISPORTIVA ATHENA GROTTE REGOLAMENTO TERZA EDIZIONE ANNO Letto e approvato il 25/01/2014 TRIATHLON A SQUADRE MEMORIAL MIMMO GIRGENTI POLISPORTIVA ATHENA GROTTE REGOLAMENTO TERZA EDIZIONE ANNO 2015 Letto e approvato il 25/01/2014 dal capitano della squadra Head & Legs Antonio Villardita dal

Dettagli

NORME DI PARTECIPAZIONE ALLE MANIFESTAZIONI UFFICIALI DI CALCIO, CALCIO A 7/8 E CALCIO A 5 STAGIONE 2016/2017

NORME DI PARTECIPAZIONE ALLE MANIFESTAZIONI UFFICIALI DI CALCIO, CALCIO A 7/8 E CALCIO A 5 STAGIONE 2016/2017 NORME DI PARTECIPAZIONE ALLE MANIFESTAZIONI UFFICIALI DI CALCIO, CALCIO A 7/8 E CALCIO A 5 STAGIONE 2016/2017 Art. 1 Partecipazione degli atleti tesserati con la F.I.G.C. (Federazione Italiana Gioco Calcio)

Dettagli

7 TROFEO I POETI DEL JUDO

7 TROFEO I POETI DEL JUDO Pagina 1 di 5 SABATO MATTINA JUNIORES e SENIORES maschi e femmine fino a cintura verde JUNIORES e SENIORES maschi e femmine fino a cintura marrone JUNIORES e SENIORES maschi e femmine cintura nera (gare

Dettagli

REGOLAMENTO TORNEO ESORDIENTI FAIR PLAY ANNO 2003

REGOLAMENTO TORNEO ESORDIENTI FAIR PLAY ANNO 2003 REGOLAMENTO TORNEO ESORDIENTI FAIR PLAY ANNO 2003 Norme Generali (estratto delle Norme regolamentari categorie di base del C.U. n. 1 S.G.S, a cui si dovrà fare riferimento per quanto non indicato in merito

Dettagli

REGOLAMENTO IRON BIKE PUGLIA 2014

REGOLAMENTO IRON BIKE PUGLIA 2014 REGOLAMENTO IRON BIKE PUGLIA 2014 PARTECIPAZIONE E aperta a tutti i ciclisti Italiani ed Esteri d ambo i sessi di tutte le categorie, aderenti agli enti della consulta nazionale del ciclismo in regola

Dettagli

Concorso Nazionale di Salto Ostacoli

Concorso Nazionale di Salto Ostacoli Concorso Nazionale di Salto Ostacoli P R O G R A M M A Giovedì 10 Settembre PROVA ALTEZZA FORMULA NOTE 1 Warm up 50-60 Libera 2 minuti a disp. 2 Warm up 70-80 Libera 2 minuti a disp. 3 Warm up 90-100 Libera

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO ROMA - VIA GREGORIO ALLEGRI, 14 CASELLA POSTALE 245O

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO ROMA - VIA GREGORIO ALLEGRI, 14 CASELLA POSTALE 245O FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO 00198 ROMA - VIA GREGORIO ALLEGRI, 14 CASELLA POSTALE 245O COMUNICATO UFFICIALE N. 425/A Il Consiglio Federale - Preso atto della proposta della Lega Italiana Calcio

Dettagli

Federazione Italiana Pallavolo Comitato Regionale Emilia Romagna Commissione Beach Volley INDIZIONE

Federazione Italiana Pallavolo Comitato Regionale Emilia Romagna Commissione Beach Volley INDIZIONE INDIZIONE Circuito Regionalee GIOVANILE UNDER 19 di Beach Volley 2016 Fipav Emilia Romagna Pag. 1 Art. 1 - Introduzione 1. Il Comitato Regionale Emilia Romagna indice, in collaborazione con i Comitati

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N (Beach Soccer n. 6/BS) CAMPIONATO NAZIONALE DI SERIE A SVOLGIMENTO E FORMAZIONE DELLE CLASSIFICHE

COMUNICATO UFFICIALE N (Beach Soccer n. 6/BS) CAMPIONATO NAZIONALE DI SERIE A SVOLGIMENTO E FORMAZIONE DELLE CLASSIFICHE COMUNICATO UFFICIALE N. 348 (Beach Soccer n. 6/BS) CAMPIONATO NAZIONALE DI SERIE A SVOLGIMENTO E FORMAZIONE DELLE CLASSIFICHE Il Campionato Nazionale di Serie A 2017 è articolato su due gironi denominati

Dettagli

Carlo V ne la Terra de la Sala

Carlo V ne la Terra de la Sala REGOLAMENTO INTEGRALE DELLA LOTTERIA Carlo V ne la Terra de la Sala edizione 2016 ai sensi e nei limiti di cui agli artt. 13 e ss. del D.P.R n 430 del 2001 REGOLAMENTO INTEGRALE DELLA LOTTERIA ai sensi

Dettagli

CALCIO - UMBRIA COMUNICATO UFFICIALE N. 26 DEL GIORN0 30/06/2016

CALCIO - UMBRIA COMUNICATO UFFICIALE N. 26 DEL GIORN0 30/06/2016 CALCIO - UMBRIA COMUNICATO UFFICIALE N. 26 DEL GIORN0 30/06/2016 *** SOMMARIO *** Attività Ufficiale Regionale 2016/2017 a) Articolazione Campionato Regionale b) Articolazione Coppa Umbria c) Iscrizioni

Dettagli

REGOLAMENTO PER CONCORSO A PREMI EX ARTT. 10 E 11 D.P.R. 430/2001 MISSION TO WIN

REGOLAMENTO PER CONCORSO A PREMI EX ARTT. 10 E 11 D.P.R. 430/2001 MISSION TO WIN REGOLAMENTO PER CONCORSO A PREMI EX ARTT. 10 E 11 D.P.R. 430/2001 MISSION TO WIN 1. Soggetto promotore - prodotti promozionati - soggetti destinatari Soggetto promotore è Europ Assistance Italia S.p.A.,

Dettagli

CAMPIONATO ITALIANO PROMOTORI FINANZIARI GOLFISTI - INDIVIDUALE -

CAMPIONATO ITALIANO PROMOTORI FINANZIARI GOLFISTI - INDIVIDUALE - CAMPIONATO ITALIANO PROMOTORI FINANZIARI GOLFISTI - INDIVIDUALE - REGOLAMENTO CIRCUITO NAZIONALE 2016 Riservato ai soci ordinari dell Associazione Italiana Promotori Finanziari Golfisti Comprende 9 (nove)

Dettagli

VIA CONTESSA CLEMENZA n CATANZARO TEL /2 - FAX

VIA CONTESSA CLEMENZA n CATANZARO TEL /2 - FAX FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO - LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE CALABRIA VIA CONTESSA CLEMENZA n. 1 88100 CATANZARO TEL.. 0961 752841/2 - FAX. 0961 752795 Indirizzo Internet: www.crcalabria.it

Dettagli

CIRCOLARE DI INDIZIONE

CIRCOLARE DI INDIZIONE CIRCOLARE DI INDIZIONE Il Comitato Regionale Fipav Lombardia, in collaborazione con il Comitato Provinciale Fipav Milano ed i Centri beach di Milano: Beach Volley Marconi Pala Uno Beach Volley Quanta Sport

Dettagli

mailbox: NUMERO COMUNICATO 60 DATA COMUNICATO 17/11/2014 STAGIONE SPORTIVA 2014/2015 COMUNICAZIONI

mailbox: NUMERO COMUNICATO 60 DATA COMUNICATO 17/11/2014 STAGIONE SPORTIVA 2014/2015 COMUNICAZIONI Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE UMBRIA STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO: 07 069611 FAX: 07 069631/34 mailbox: cru@figc.it NUMERO COMUNICATO

Dettagli

Ufficio Segreteria SMC Segreteria di Stato per le Finanze e il Bilancio REGOLAMENTO. Concorso di Natale. Art.1

Ufficio Segreteria SMC Segreteria di Stato per le Finanze e il Bilancio REGOLAMENTO. Concorso di Natale. Art.1 REGOLAMENTO Concorso di Natale Art.1 La indice, nell ambito del Progetto San Marino Card un concorso a premi denominato Concorso di Natale rivolto ai titolari della San Marino Card per i giorni che vanno

Dettagli

COMITATO REGIONALE CALABRIA COMUNICATO UFFICIALE N 91 DEL 16 GENNAIO COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE STAGIONE SPORTIVA 2016/2017

COMITATO REGIONALE CALABRIA COMUNICATO UFFICIALE N 91 DEL 16 GENNAIO COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE STAGIONE SPORTIVA 2016/2017 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO - LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE CALABRIA VIA CONTESSA CLEMENZA n. 1 88100 CATANZARO TEL.. 0961 752841/2 - FAX. 0961 752795 Indirizzo Internet: www.crcalabria.it

Dettagli

Riservato alle categorie: ragazzi 1 anno maschi; ragazzi f/m; junior f/m; assoluti f/m. REGOLAMENTO

Riservato alle categorie: ragazzi 1 anno maschi; ragazzi f/m; junior f/m; assoluti f/m. REGOLAMENTO Riservato alle categorie: ragazzi 1 anno maschi; ragazzi f/m; junior f/m; assoluti f/m. REGOLAMENTO La manifestazione si svolgerà nei giorni 13 e 14 maggio 2017 presso la piscina Aria Sport Monterotondo

Dettagli

Fanta Cartoon Rosanero

Fanta Cartoon Rosanero Regolamento Fanta Cartoon Rosanero Introduzione Fanta Cartoon Rosanero 2016/2017 è basato sulle reali prestazioni dei calciatori partecipanti al Campionato italiano di calcio di Serie A 2016-2017. Creazione

Dettagli

Working Team Test. Per favore compila il modulo in tutte le sue parti per iscriverti alla manifestazione. Flat Coated. Nova Scotia.

Working Team Test. Per favore compila il modulo in tutte le sue parti per iscriverti alla manifestazione. Flat Coated. Nova Scotia. Working Team Test Per favore compila il modulo in tutte le sue parti per iscriverti alla manifestazione. * indica i campi obbligatori *Nome squadra: *nome e cognome capitano: *Tel: *Email: *Razza cani

Dettagli

Capitolo 1 Gare di Endurance in Lombardia

Capitolo 1 Gare di Endurance in Lombardia FEDERAZIONE ITALIANA SPORT EQUESTRI COMITATO REGIONALE LOMBARDO REGOLAMENTO GARE DI ENDURANCE IN LOMBARDIA in vigore dal 01/01/2014 Capitolo 1 Gare di Endurance in Lombardia Articolo 1.1 Preiscrizioni

Dettagli

CAMPIONATI GIOVANILI DRESSAGE

CAMPIONATI GIOVANILI DRESSAGE Federazione Italiana Sport Equestri CAMPIONATI GIOVANILI DRESSAGE Coppa delle Regioni, Trofeo Allievi, Trofeo Allievi Emergenti, Campionato Children Dipartimento Dressage CAMPIONATI GIOVANILI DRESSAGE

Dettagli

DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA BOERO BARTOLOMEO SPA VIA MACAGGI 19 - GENOVA DENOMINATO BOERO VINCI I COLORI DEL CUORE

DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA BOERO BARTOLOMEO SPA VIA MACAGGI 19 - GENOVA DENOMINATO BOERO VINCI I COLORI DEL CUORE REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA BOERO BARTOLOMEO SPA VIA MACAGGI 19 - GENOVA DENOMINATO BOERO VINCI I COLORI DEL CUORE AREA: territorio nazionale, presso i punti vendita aderenti alla manifestazione

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N 1 CENTRO SPORTIVO ITALIANO. COMITATO di ACIREALE TENNIS TAVOLO 03/03/2012

COMUNICATO UFFICIALE N 1 CENTRO SPORTIVO ITALIANO. COMITATO di ACIREALE TENNIS TAVOLO 03/03/2012 COMUNICATO UFFICIALE CENTRO SPORTIVO ITALIANO COMITATO di ACIREALE N 1 TENNIS TAVOLO 03/03/2012 C.S.I. ACIREALE via SS. Crocefisso n. 33 95024 Acireale Tel. 0957635729 Fax 0957632100 e-mail acireale@csi-net.it

Dettagli

L ASD SPECIAL BIKER TEAM COMUNICA CHE IL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE FOTO PER LA PARTECIPAZIONE AL CONCORSO BICI IN RISERVA INDETTO NELL

L ASD SPECIAL BIKER TEAM COMUNICA CHE IL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE FOTO PER LA PARTECIPAZIONE AL CONCORSO BICI IN RISERVA INDETTO NELL L ASD SPECIAL BIKER TEAM COMUNICA CHE IL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE FOTO PER LA PARTECIPAZIONE AL CONCORSO BICI IN RISERVA INDETTO NELL AMBITO DELLA MANIFESTAZIONE 2^ EDIZIONE MARATHON CASTELLO

Dettagli

FANTACAMPIONATO AIAGORIZIA PLAYOFF

FANTACAMPIONATO AIAGORIZIA PLAYOFF FANTACAMPIONATO AIAGORIZIA 2011-2012 FORMAT : Al Fantacampionato 2011-2012 sono iscritte 14 squadre che si affronteranno in un unico girone all'italiana, con partite di andata e ritorno (*vedi nota a fine

Dettagli

CALCIO - UMBRIA COMUNICATO UFFICIALE N. 34 DEL GIORN0 30/06/2017

CALCIO - UMBRIA COMUNICATO UFFICIALE N. 34 DEL GIORN0 30/06/2017 CALCIO - UMBRIA COMUNICATO UFFICIALE N. 34 DEL GIORN0 30/06/2017 *** SOMMARIO *** Attività Ufficiale Regionale 2017/2018 a) Articolazione Campionato Regionale b) Articolazione Coppa Umbria c) Iscrizioni

Dettagli

COMITATO REGIONALE CALABRIA COMUNICATO UFFICIALE N 108 DELL 11 FEBBRAIO COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE STAGIONE SPORTIVA 2015/2016

COMITATO REGIONALE CALABRIA COMUNICATO UFFICIALE N 108 DELL 11 FEBBRAIO COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE STAGIONE SPORTIVA 2015/2016 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO - LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE CALABRIA VIA CONTESSA CLEMENZA n. 1 88100 CATANZARO TEL.. 0961 752841/2 - FAX. 0961 752795 Indirizzo Internet: www.crcalabria.it

Dettagli

REGOLAMENTO TORNEO CALCETTO (COD.2)

REGOLAMENTO TORNEO CALCETTO (COD.2) REGOLAMENTO TORNEO CALCETTO (COD.2) L iscrizione al Torneo di Calcetto (maschile e femminile) comporta l'obbligo per tutti i partecipanti di rispettare il presente regolamento, in ogni sua parte. ART.

Dettagli

presso i punti vendita ad insegna TOYS CENTER ubicati sul territorio nazionale che esporranno il materiale pubblicitario

presso i punti vendita ad insegna TOYS CENTER ubicati sul territorio nazionale che esporranno il materiale pubblicitario REGOLAMENTO DEL CONCORSO MISTO A PREMI INDETTO DA HASBRO ITALY SRL STRADA 1 PALAZZO F INGRESSO F10 6 PIANO ASSAGO MILANOFIORI (MI) IN ASSOCIAZIONE CON HOLDING DEI GIOCHI SPA VIA GIOBERTI 1 MILANO DENOMINATO

Dettagli

Guida alla gestione delle domande per l A.S di Dote Scuola componente Merito

Guida alla gestione delle domande per l A.S di Dote Scuola componente Merito Guida alla gestione delle domande per l A.S. 2016-2017 di Dote Scuola componente Merito Questo documento contiene informazioni utili al personale delle scuole paritarie per utilizzare l applicativo web

Dettagli

DISPOSIZIONI PER LA STAGIONE 2016/2017 CAMPIONATI DI SECONDA, TERZA, QUARTA E QUINTA LEGA.

DISPOSIZIONI PER LA STAGIONE 2016/2017 CAMPIONATI DI SECONDA, TERZA, QUARTA E QUINTA LEGA. Federazione Ticinese di Calcio Sezione Tecnica Settore Competizione Elenco delle materie DISPOSIZIONI PER LA STAGIONE 2016/2017 CAMPIONATI DI SECONDA, TERZA, QUARTA E QUINTA LEGA. 1. Determinazione classifiche

Dettagli

XXVI Campionato Nazionale di Bocce e XV Campionato Nazionale di Bowling per dipendenti universitari

XXVI Campionato Nazionale di Bocce e XV Campionato Nazionale di Bowling per dipendenti universitari XXVI Campionato Nazionale di Bocce e XV Campionato Nazionale di Bowling per dipendenti universitari Il Circolo Ricreativo Culturale dell Università della Tuscia di Viterbo XXVI Campionato Universitario

Dettagli

REGOLAMENTO FASE FINALE CAMPIONATO GIOVANISSIMI 2015/2016

REGOLAMENTO FASE FINALE CAMPIONATO GIOVANISSIMI 2015/2016 1 REGOLAMENTO FASE FINALE CAMPIONATO GIOVANISSIMI 2015/2016 Al termine delle gare previste dal calendario per i tre gironi (A, B e C), prima fase del campionato, le squadre classificatesi al primo posto

Dettagli

Guida alla gestione delle domande di Dote Scuola per l A.S per i Comuni

Guida alla gestione delle domande di Dote Scuola per l A.S per i Comuni Guida alla gestione delle domande di Dote Scuola per l A.S. 2016-2017 per i Comuni Questo documento contiene informazioni utili ai funzionari per utilizzare l applicativo web per la gestione delle domande

Dettagli

Mettiti in moto (Riservato ai soci fidelity card)

Mettiti in moto (Riservato ai soci fidelity card) REGOLAMENTO DEL CONCORSO Mettiti in moto (Riservato ai soci fidelity card) 1. SOCIETÀ PROMOTRICE Operbingo Italia S.p.A società che gestisce la sala Gaming Hall Maxi sita in Salerno, Via dei Greci n.5

Dettagli

INTEGRAZIONE NORME CAMPIONATI DI CATEGORIA 2016/2017

INTEGRAZIONE NORME CAMPIONATI DI CATEGORIA 2016/2017 STAGIONE AGONISTICA 2016/ INTEGRAZIONE NORME CAMPIONATI DI CATEGORIA 2016/ Per quanto non esplicitamente contemplato nel presente documento, valgono le norme previste nella Guida Pratica on line, nel documento

Dettagli

MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO ART 11, D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, N. 430 REGOLAMENTO CONCORSO MISTO A PREMI FRIGORIFERI INDESIT COMBINATI NO FROST

MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO ART 11, D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, N. 430 REGOLAMENTO CONCORSO MISTO A PREMI FRIGORIFERI INDESIT COMBINATI NO FROST MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO ART 11, D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, N. 430 REGOLAMENTO CONCORSO MISTO A PREMI FRIGORIFERI INDESIT COMBINATI NO FROST PROMOSSO DALLA SOCIETA INDESIT COMPANY S.p.A. Viale A.

Dettagli

CAMPIONATO ITALIANO CONSULENTI FINANZIARI GOLFISTI - INDIVIDUALE -

CAMPIONATO ITALIANO CONSULENTI FINANZIARI GOLFISTI - INDIVIDUALE - CAMPIONATO ITALIANO CONSULENTI FINANZIARI GOLFISTI - INDIVIDUALE - REGOLAMENTO CIRCUITO NAZIONALE 2017 Riservato ai soci ordinari dell Associazione Italiana Consulenti Finanziari Golfisti Comprende 9 (nove)

Dettagli

- Sono ammessi solamente giocatori che hanno superato i 16 anni di Età e con residenza o cittadinanza nei confini italiani.

- Sono ammessi solamente giocatori che hanno superato i 16 anni di Età e con residenza o cittadinanza nei confini italiani. REGOLAMENTO DELLE MILAN GAMES WEEK LEAGUES Partecipando a questa competizione i membri dichiarano di aver preso visione di quanto scritto in seguito ed accettano quanto scritto all interno del regolamento.

Dettagli

REGOLAMENTO TORNEO PALLAVOLO (COD.3)

REGOLAMENTO TORNEO PALLAVOLO (COD.3) REGOLAMENTO TORNEO PALLAVOLO (COD.3) L iscrizione al Torneo di Pallavolo comporta l'obbligo per tutti i partecipanti di rispettare il presente regolamento, in ogni sua parte. ART. 1 - LUOGO SVOLGIMENTO

Dettagli

Norme generali. Approvazione con delibera del Presidente n.47 del Edizione 2015

Norme generali. Approvazione con delibera del Presidente n.47 del Edizione 2015 Approvazione con delibera del Presidente n.47 del 16.06.2015 Edizione 2015 REGOLAMENTO NUOTO IN ACQUE LIBERE MASTERS Norme generali... 1 Circuiti nazionali... 2 Circuiti nazionali individuali, regole comuni...

Dettagli

Dal 7 Novembre 2016 al 28 Febbraio 2017 INIZIATIVA RIVOLTA ALLE SCUOLE PRIMARIE DELLA PROVINCIA DI ANCONA

Dal 7 Novembre 2016 al 28 Febbraio 2017 INIZIATIVA RIVOLTA ALLE SCUOLE PRIMARIE DELLA PROVINCIA DI ANCONA Dal 7 Novembre 2016 al 28 Febbraio 2017 INIZIATIVA RIVOLTA ALLE SCUOLE PRIMARIE DELLA PROVINCIA DI ANCONA proximaspa.it CONSERVA GLI SCONTRINI DEGLI ACQUISTI EFFETTUATI presso il CENTRO COMMERCIALE GROTTECENTER

Dettagli

XXXVII Trofeo Nazionale Vittorino da Feltre 22 Memorial A.Alborghetti 7 Memorial A. Corti

XXXVII Trofeo Nazionale Vittorino da Feltre 22 Memorial A.Alborghetti 7 Memorial A. Corti XXXVII Trofeo Nazionale Vittorino da Feltre 22 Memorial A.Alborghetti 7 Memorial A. Corti 17-18 Giugno 2017 Vasca m.50 8 corsie Cronometraggio automatico La Società Canottieri Vittorino da Feltre con l

Dettagli

UISP CALCIO PARMA: GIOCARE CON GLI ALTRI E NON CONTRO!

UISP CALCIO PARMA: GIOCARE CON GLI ALTRI E NON CONTRO! 5 UISP Principali campi in erba sintetica che utilizzeremo: G.S.D. BUSSETO VICOPO MOLETOLO UISP CALCIO PARMA: GIOCARE CON GLI ALTRI E NON CONTRO! FAIR PLAY CARTELLINO VERDE TIFO CORRETTO TERZO TEMPO 5

Dettagli

Regolamento Integrale Sottoscrizione a Premi. BANDA CIVICA di MAGENTA

Regolamento Integrale Sottoscrizione a Premi. BANDA CIVICA di MAGENTA Regolamento Integrale Sottoscrizione a Premi BANDA CIVICA di MAGENTA ai sensi del D.P.R. n. 430/2001, indetta dallo scrivente: Ente Organizzatore: Circolo Banda Civica di Magenta Via Melzi, 2 Magenta 20013

Dettagli

MODALITA DI PARTECIPAZIONE: I

MODALITA DI PARTECIPAZIONE: I Regolamento concorso MI FA SPECIE! ORGANIZZATORI: Azienda Speciale Palaexpo Quotidiano Metro FINALITA : Lo scopo dell iniziativa è stimolare la realizzazione di proposte brillanti e originali che esprimano

Dettagli

CAMPIONATI NAZIONALI STUDENTESCHI 2015 di Biliardo Sportivo REGOLAMENTO GENERALE

CAMPIONATI NAZIONALI STUDENTESCHI 2015 di Biliardo Sportivo REGOLAMENTO GENERALE CAMPIONATI NAZIONALI STUDENTESCHI 2015 di Biliardo Sportivo REGOLAMENTO GENERALE REGOLAMENTO GENERALE Art. 1 La FIBiS istituisce ed organizza attraverso le proprie strutture territoriali il Campionato

Dettagli

UISP CALCIO PARMA: GIOCARE CON GLI ALTRI E NON CONTRO!

UISP CALCIO PARMA: GIOCARE CON GLI ALTRI E NON CONTRO! 5 UISP Principali campi in erba sintetica che utilizzeremo: G.S.D. BUSSETO VICOPO MOLETOLO UISP CALCIO PARMA: GIOCARE CON GLI ALTRI E NON CONTRO! FAIR PLAY CARTELLINO VERDE TIFO CORRETTO TERZO TEMPO 5

Dettagli

stagione sportiva

stagione sportiva Centro Sportivo Educativo Nazionale Comitato Provinciale di Firenze Viale Europa 95 50126 Firenze Tel. 055.61.34.48 Fax 055.60.20.21 Sito internet: calcioa5.it e-mail: segreteriacsencalcio@gmail.com Aggiornamento

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO LA FORTUNA FA 108!

REGOLAMENTO DEL CONCORSO LA FORTUNA FA 108! REGOLAMENTO DEL CONCORSO LA FORTUNA FA 108! 1. SOCIETÀ PROMOTRICE Operbingo Italia S.p.A Società che gestisce le seguenti Gaming Hall, Gaming Hall Maxi e Gaming Hall Modernissimo (In Seguito Sala-Sale

Dettagli

CAUSALE IMPORTO SCADENZA Iscrizione. REGOLE DI GIOCO Si applicano le regole valide per i campionati regionali di serie C e D 2016/2017;

CAUSALE IMPORTO SCADENZA Iscrizione. REGOLE DI GIOCO Si applicano le regole valide per i campionati regionali di serie C e D 2016/2017; INDIZIONE E NOTE ORGANIZZATIVE 34^ COPPA PIEMONTE Trofeo Fratel Giovanni Dellarole PARTECIPAZIONE Possono prendere parte alla COPPA PIEMONTE MASCHILE e FEMMINILE tutte le società iscritte ai Campionati

Dettagli

Linee guida al Portale Nazionale della Formazione Professionale Continua

Linee guida al Portale Nazionale della Formazione Professionale Continua Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Ferrara Linee guida al Portale Nazionale della Formazione Professionale Continua Indice: 1. Accesso al Portale e alla sezione dedicata all

Dettagli

studenti degli Istituti Superiori della Provincia di Padova

studenti degli Istituti Superiori della Provincia di Padova Il contest ha l obiettivo di coinvolgere gli studenti e consentir loro, attraverso la musica, di potersi esprimere e mettere in gioco. Avete voglia di mettervi in gioco e sfruttare le vostre abilità musicali?

Dettagli

REGOLAMENTO RIF. TP 112/2012. CONCORSO A PREMI INDETTO DA RADIO ITALIA S.p.A. CON SEDE IN VIA SETTALA MILANO

REGOLAMENTO RIF. TP 112/2012. CONCORSO A PREMI INDETTO DA RADIO ITALIA S.p.A. CON SEDE IN VIA SETTALA MILANO Pagina 1 di 5 REGOLAMENTO RIF. TP 112/2012 CONCORSO A PREMI INDETTO DA RADIO ITALIA S.p.A. CON SEDE IN VIA SETTALA 20 20124 MILANO IN ASSOCIAZIONE CON SISAL S.p.A. CON SEDE IN VIA TOQUEVILLE 13 20154 MILANO

Dettagli

QUALIFICAZIONI REGIONALI SOCIETÀ 2017 FOSSA OLIMPICA CALIBRO LIBERO REGIONE ABRUZZO

QUALIFICAZIONI REGIONALI SOCIETÀ 2017 FOSSA OLIMPICA CALIBRO LIBERO REGIONE ABRUZZO QUALIFICAZIONI REGIONALI SOCIETÀ 2017 FOSSA OLIMPICA CALIBRO LIBERO REGIONE ABRUZZO PROVA UNICA DI QUALIF.NE ALLA FINALE DI CAMPIONATO ITALIANO DELLE SOCIETA CAMPIONATO REGIONALE INDIVIDUALE ECCELLENZA

Dettagli

MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART.11 D.P.R

MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART.11 D.P.R MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART.11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI COMPASS PREMIUM PARTNER PROMOSSO DALLA SOCIETA COMPASS SPA MILANO (CL 468/2011) AREA: DURATA: Intero territorio

Dettagli

SCHEMA STRUTTURALE ORGANIZZATIVO REGATE DI GRAN FONDO

SCHEMA STRUTTURALE ORGANIZZATIVO REGATE DI GRAN FONDO SCHEMA STRUTTURALE ORGANIZZATIVO REGATE DI GRAN FONDO Secondo lo schema di seguito riportato, la FIC, richiamato il Codice di Gara e le normative connesse in vigore, annualmente indice regate di Fondo.

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO WIN 40/16 SISAL MATCHPOINT 2016

REGOLAMENTO CONCORSO WIN 40/16 SISAL MATCHPOINT 2016 REGOLAMENTO CONCORSO WIN 40/16 SISAL MATCHPOINT 2016 Concorso a Premi indetto da: Promotrice Sisal Entertainment S.p.A. Indirizzo Via A. di Tocqueville 13 Località 20154 Milano C.F. e Partita IVA 02433760135

Dettagli

Facciamo i buoni! (Riservato ai soci fidelity card)

Facciamo i buoni! (Riservato ai soci fidelity card) REGOLAMENTO DEL CONCORSO Facciamo i buoni! (Riservato ai soci fidelity card) 1. SOCIETÀ PROMOTRICE Operbingo Italia S.p.A. società che gestisce la Gaming Hall Cola sita in Roma P.zza Cola di Rienzo 88/90

Dettagli

AMMINISTRAZIONE AUTONOMA DEI MONOPOLI DI STATO

AMMINISTRAZIONE AUTONOMA DEI MONOPOLI DI STATO Prot. N. 2006/37475/GIOCHI/LTT AMMINISTRAZIONE AUTONOMA DEI MONOPOLI DI STATO Indizione e modalità tecniche di svolgimento della lotteria ad estrazione istantanea con partecipazione a distanza denominata

Dettagli

XIII MEETING ROMANA CALLIGARIS 2017 XIII MEMORIAL ROMANA CALLIGARIS 2017 VI MEMORIAL BIANCA LOKAR 2017

XIII MEETING ROMANA CALLIGARIS 2017 XIII MEMORIAL ROMANA CALLIGARIS 2017 VI MEMORIAL BIANCA LOKAR 2017 XIII MEETING ROMANA CALLIGARIS 2017 XIII MEMORIAL ROMANA CALLIGARIS 2017 VI MEMORIAL BIANCA LOKAR 2017 Trieste, 13-14 maggio 2017 Regolamento L A. S. D. Unione Sportiva Triestina Nuoto in collaborazione

Dettagli

BOLZANO ON ICE. Associazione Sportiva Dilettantistica Pattinaggio Artistico. PALAONDA - Stadio del ghiaccio di Bolzano 15/17 aprile 2016

BOLZANO ON ICE. Associazione Sportiva Dilettantistica Pattinaggio Artistico. PALAONDA - Stadio del ghiaccio di Bolzano 15/17 aprile 2016 ALTO ADIGE - SŰDTIROL ICE CUP PATTINAGGIO ARTISTICO PALAONDA - Stadio del ghiaccio di Bolzano 15/17 aprile 2016 GARA di solo Programma Libero ALTO ADIGE - SŰDTIROL ICE CUP PATTINAGGIO ARTISTICO PALAONDA

Dettagli

Presentazione del portale realizzato dall Osservatorio Permanente Giovani-Editori

Presentazione del portale  realizzato dall Osservatorio Permanente Giovani-Editori Presentazione del portale www.ilquotidianoinclasse.it realizzato dall Osservatorio Permanente Giovani-Editori Chi siamo: gli obiettivi Lo scopo dell'osservatorio Permanente Giovani-Editori è quello di

Dettagli

MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART.11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001 N.430 CONCORSO A PREMI HYUNDAI BIG MATCH (CL 539/2011)

MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART.11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001 N.430 CONCORSO A PREMI HYUNDAI BIG MATCH (CL 539/2011) MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART.11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001 N.430 CONCORSO A PREMI HYUNDAI BIG MATCH (CL 539/2011) SOGGETTO PROMOTORE Hyundai Motor Company Italy Srl con sede in Via Giovanni

Dettagli

STAGIONE SPORTIVA 2014/2015 ATTIVITA DI SETTORE GIOVANILE CALCIO A 11 Comunicato Ufficiale N 26 SGS del 6/11/2014

STAGIONE SPORTIVA 2014/2015 ATTIVITA DI SETTORE GIOVANILE CALCIO A 11 Comunicato Ufficiale N 26 SGS del 6/11/2014 ROMA CU 26/1 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI ROMA VIA TIBURTINA, 1072 00156 ROMA CENTRALINO: 06-416031 FAX: 064112034-41603238 Indirizzo Internet:

Dettagli