Manuale dell'utente. Modello No. NT12

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Manuale dell'utente. Modello No. NT12"

Transcript

1 Modello No. NT12 IT Manuale dell'utente

2 Caratteristiche Navigare in Internet. Visitare i tuoi siti web preferiti Controllare la tua posta elettronica Restare in contatto con amici e familiari Guardare i video di YouTube Sfogliare il più popolare del mondo comunità per la condivisione dei video Leggere i tuoi libri preferiti Scaricare migliaia di libri. Scoprire molte app Windows Connettersi a Internet in modalità wireless Ad alta velocità connnessione Wi-Fi b / g / n Godervi la vostra libreria multimediale ovunque Poter risprodurre ovunque la musica del momeno, Supportati multipli formati video e foto TF card per aumentare la tua capacità di memorizzazione (Fino a 32 GB supportati) Fotocamera integrata Comoda telecamera anteriore e posteriore Rilevamento automatico dell'orientamento Leggere in qualsiasi modo si desidera; lo schermo si aggiusta automaticamente!

3 Delete Panoramica del prodotto ALIMENTAZIONE 2. ENTRATA ALMENTAZIONE 3. USB 4. HDMI 5. Auricolari 6. USB 7. Carta TF 8. Microfono 9. CAMERA POSTERIORE 10.RESET

4 Informazioni di sicurezza Leggere attentamente le seguenti avvertenze e seguire le istruzioni. Dare priorità alla sicurezza stradale Rispettare le normative e le disposizioni di legge locali. Non maneggiare oggetti e dispositivi durante la guida. Dare sempre priorità alla propria sicurezza e a quella degli altri durante la guida di un veicolo. Rischio di Interferenza Tutti i dispositivi wireless potrebbero essere soggetti ad interferenza che possono influire sulle pretazioni del Tablet. Servizio di assistenza Per qualsiasi assistenza o riparazione rivolgersi solo a personale qualificato. Batterie, caricabatterie, e altri accessori Utilizzare solo batterie, caricabatterie ed accessori approvati da MPW102CL. Evitare di bagnare il dispositivo Questo apparecchio non è resistente all'acqua. Tenerlo lontano da acqua e altri liquidi. Componenti in vetro Lo schermo del dispositivo è di vetro. Il vetro potrebbe rompersi se il Tablet viene fatto cadere su una superficie dura o se è soggetto ad impatto. Se si creano spaccature o crepe sul vetro, non toccare il vetro rotto e non tentare di rimuoverlo con le mani dal Tablet. Interrompere immediatamente l'utilizzo del Tablet e richiedere la sostituzione del vetro da personale qualificato.

5 Charging the Battery Carica della batteria Carica della batteria Il tablet ha una batteria integrata e la batteria è inizialmente parzialmente carica. È necessario caricare completamente la batteria prima di utilizzare il dispositivo per la prima volta. Dopo la prima carica, è possibile utilizzare il dispositivo durante la carica. Caricare la batteria utilizzando l'adattatore di alimentazione 5V / 2A fornito. Ricarica tramite alimentatore Collegare l'estremità USB standard del cavo USB all'adattatore di corrente. Collegare l'estremità Micro-USB del cavo USB al tablet. Quindi collegare l'alimentatore alla presa di corrente. O Ricarica tramite cavo USB Collegare l'estremità USB standard del cavo USB al PC. Poi collegare l'estremità micro-usb del cavo USB alla porta del tablet. Un indicatore luminoso sopra il pulsante di accensione si Indicator light Power button

6 accende, indicando che la ricarica è in corso. Leggere le informazioni di sicurezza prima di utilizzare Se la batteria è completamente scarica, non è possibile accendere il dispositivo, anche con l'alimentatore USB collegato. Lasciare la batteria scarica in ricarica per alcuni minuti prima di provare a accendere il dispositivo. Nota: non è possibile caricare a sufficienza la batteria utilizzando il cavo USB e il PC a causa della corrente non corretta. Per controllare lo stato della batteria, toccare l'icona della batteria nella parte inferiore dello schermo.

7 Accensione e spegnimento del Tablet Le seguenti immagini dello schermo sono solo per riferimento e fare riferimento ai disegni della videata. Per accendere il tablet 1. Premere e tenere premuto per circa 2 secondi per accendere il tablet. 2. Se l'immagine della schermata di blocco viene visualizzata, scorrere il dito verso la parte inferiore del display per passare alla schermata di login, quindi immettere la password per accedere a Windows. Si prega di creare un account Microsoft in precedenza. Il tablet è pronto per l'uso quando viene visualizzata la schermata di avvio di Windows. Per spegnere lo schermo Quando il tablet è acceso, premere per spegnere lo schermo per risparmiare batteria. Oppure si può scorrere dal bordo destro del display per accedere al menu. Cliccare su Impostazioni per visualizzare le impostazioni. Cliccare su Sistema Alimentazione & Sleep per impostare lo schermo per essere spento

8 dopo un periodo di tempo impostato. NOTA: Se il tablet ha lo schermo spento ed è cioè nella NOTA: Se il tablet ha lo schermo spento ed è cioè nella modalità sleep, premere o premere o toccare tasto home, per accendere lo schermo. Per spegnere il tablet È inoltre possibile spegnere il tablet in modalità desktop e tablet: In modalità desktop, toccare la parte inferiore dello schermo per accedere al menu. Toccare Start Arresta il sistema per spegnere il tablet.

9 Per spegnere il tablet in modalità tablet, prima abilitare la modalità tablet scorrendo lo schermo da destra per accedere al menu. Oltre al menu principale, permette anche di accedere alle impostazioni generali come la modalità aereo, blocco rotazione, e Wi-Fi. Cliccare modalità tablet per attivare la modalità tablet. Toccare Start Arresta il sistema per spegnere il tablet.

10 Applicazioni integrate Windows 10 viene fornito con applicazioni integrate come Mappe, Foto, posta e calendario, musica e Video. E queste applicazioni utilizzano Microsoft Onedrive per eseguire il backup dei dati e la sincronizzazione senza soluzione di continuità tra i dispositivi di Windows 10, quindi non si è mai lontano da quello che serve.

11 Collegamento del Tablet una rete Wi-Fi 1. Toccare il simbolo Wi-Fi sul fondo dello schermo. Toccare Wi-Fi per attivare la funzione Wi-Fi Viene visualizzato un elenco delle reti wireless disponibili. 2. Toccare una rete per connettersi ad essa. 3. Se si desidera che il tablet si connetta automaticamente alla rete quando è disponibile, toccare automaticamente Connetti. 4. Toccare Connetti. 5. Se richiesto, digitare la chiave di sicurezza di rete (password di rete), quindi cliccare seguente. 6. Scegliere se si desidera o meno condividere con altri computer e dispositivi La rete. Scegliere No se ci si collega ad una rete in un luogo pubblico come un caffè. Per disconnettersi da una rete senza fili 1. Toccare il simbolo Wi-Fi, quindi toccare la rete connessa. 2. Toccare Disconnetti. Risoluzione dei problemi 1.1 Il dispositivo non può connettersi al Wi-Fi - Verificare che la rete wireless funzioni provandola con un altro dispositivo wireless. - Assicurarsi inoltre che il dispositivo e il router wireless sia nella portata della rete wireless da collegare. Muri o altri ostacoli ridurranno la distanza massima tra i dispositivi wireless. - Assicurarsi che la password di protezione in uso sia corretta. 1.2 Il dispositivo non si accende - Non è possibile accendere il dispositivo quando la carica dell batteria è al di sotto del livello critico, si prega di ricaricare la batteria.

12 - Premere il pulsante di accensione per 10 secondi sul dispositivo e verificare se si sta riavviando normalmente o meno. - Verificare che il caricabatterie sia collegato in modo corretto. 1.3 Problemi di calore - Durante l'esecuzione di più applicazioni, utilizzando la schermo al massimo della luminosità, o quando in ricarica, questo dispositivo può diventare piuttosto caldo. E 'normale e non dovrebbe causare alcun inconveniente durante l uso. 1.4 Il sistema presenta anomalie e non funziona correttamente - L'installazione di alcune applicazioni di terze parti potrebbe causare Malfunzionamenti al sistema. Premere il pulsante accensione per 10 secondi per riavviare il dispositivo. 1.5 Non è possibile impostare l o registrarsi - Assicurarsi che il MID sia collegato a una rete Wi-Fi e possa connettersi a Internet. - Assicurarsi di aver inserito correttamente le Impostazioni per l'account con cui si accede. - Assicurarsi che la data di sistema e l'ora locale siano corretti. 1.6 Non è possibile registrare - Premere il pulsante di accensione per 10 secondi, poi verificare che la funzione di registrazione funzioni correttamente. 1.7 Lo stand-by del dispositivo è troppo breve - La durata della batteria al litio varia con il Variare della temperatura ambientale e delle condizioni di servizio. Se la temperatura dell'ambiente è troppo alta o troppo bassa, la durata della batteria ne sarà influenzata. Si raccomanda di utilizzare questo dispositivo con una temperatura ambientale nella norma. - La durata della batteria dipende dall'uso. Volume alto,, Wi-Fi, e l'uso frequente fanno si che la batteria si scarichi più velocemente.

13 1.8 Nessun suono dagli auricolari - Si prega di verificare se il volume è a 0 - Si prega di verificare se il file audio è corrotto, e cercare di riprodurre un altro file audio per conferma. Se il file audio è corrotto, può causare gravi distrosioni. 1.9 Distorsione del colore di video o immagini - Premere il pulsante di accensione Del dispositivo per 10 secondi per risolvere il problema Non è possibile copiare i file - Si prega di verificare se il dispositivo è collegato al computer in modo corretto. - Si prega di verificare se la memoria è piena - Si prega di verificare se il cavo USB è rotto Altri problemi Si prega di seguire le seguenti istruzioni per risolvere altri problemi Prima di restituire il Tablet PC MID a noi: - Fase 1: Premere il pulsante di accensione per 10 secondi, quindi verificare se funziona correttamente; - Fase 2: Aggiornare il firmware dal CD e riavviare il Tablet PC MID, quindi verificare se funziona correttamente.

14 Specifiche Processore INTEL Z3735F WINDOWS Conservazione RAM ROM 2GB 32GB Display Rete Wi-Fi Uscita audio Interfaccia PC Fotocamera Sistema Operativo Alimentazione Altoparlanti 11.6 TN LCD (1366X768) IEEE b/g/n 3.5mm Auricolari USB 2.0 alta velocità Rear 0.3MP WINDOWS 10 Batteria ricaricabile Li-poly Adattatore di corrente (DC IN 5V,2.5A) 2x2W sperker

15 Con la presente si certifica che il Tablet MPW102CL è in conformità con la Direttiva Conciliare 1999/5/EC (EMC Directive) Applicable standards: EN55022:2010 EN55024:2010 EN :2014 EN :2013 Council directive 1999/5/EC (R&T TE Directive) Applicable standards: EN V1.9.2 ( ) EN V2.2.1 ( ) EN V1.8.1 ( ) EN62479:2010 EN :2006+A11:2009+A1:2010+A12:2011+A2:2013

16 Per maggiori informazioni visita il nostro sito web A plenine puissance,l écoute prolongée du baladeur peut endommager l oreille de l utilisateur

Prestare particolare attenzione durante l utilizzo dell unità; urti o pressione eccessiva potrebbero danneggiare lo schermo.

Prestare particolare attenzione durante l utilizzo dell unità; urti o pressione eccessiva potrebbero danneggiare lo schermo. Caratteristiche del prodotto Sistema operativo Window 10 Schermo LCD IPS multitouch da 8" Processore quad core Memoria DDR3L da 1GB, sched integrata emmc da 16/32 GB Bluetooth 4.0 Fotocamera interna da

Dettagli

Panoramica del prodotto

Panoramica del prodotto soccorso in caso di necessità. Panoramica del prodotto 1. Fotocamera interna: consente di acquisire video e scattare foto 2. Tasto di accensione: consente di accendere o spegnere il PC 3. Tasto volume

Dettagli

Modelloo. Manuale di istruzioni

Modelloo. Manuale di istruzioni Modelloo CONVERTER102 IT Manuale di istruzioni Caratteristiche del prodotto Sistema operativo Windows 10 Schermo LCD IPS multi-touch da 10,1" Processore quad-core RAM DDR3L da 2 GB, scheda emmc da 64 GB

Dettagli

Utilizzare il PC con cura; lo schermo può danneggiarsi se sottoposto a urti o pressione eccessiva.

Utilizzare il PC con cura; lo schermo può danneggiarsi se sottoposto a urti o pressione eccessiva. Caratteristiche del prodotto Sistema operativo Windows 10 Schermo TN 10,1" Processore quad core RAM DDR3L da 2 GB, memoria Flash emmc da 32 GB Bluetooth 4.0 Fotocamera anteriore da 0,3 MP Wi-Fi Host USB

Dettagli

IT Manuale di istruzioni

IT Manuale di istruzioni IT Manuale di istruzioni IT Manuale di istruzioni I. Specifiche tecniche Dimensioni Peso Display Formati audio supportati Batteria Durata in riproduzione Memoria 77 52 11 mm (LxAxP) 79 g OLED da 1,3 pollici

Dettagli

Prestare particolare attenzione durante l utilizzo dell unità; urti o pressione eccessiva potrebbero danneggiare lo schermo.

Prestare particolare attenzione durante l utilizzo dell unità; urti o pressione eccessiva potrebbero danneggiare lo schermo. Caratteristiche del prodotto Sistema operativo Window 8.1 con Bing Schermo LCD IPS multitouch da 10.1" Processore quad core RAM DDR3L da 2 GB, scheda emmc da 32 GB Bluetooth 4.0 Fotocamera interna da 0,3

Dettagli

Per il modello N : MPQC717 MANUALE D USO

Per il modello N : MPQC717 MANUALE D USO Per il modello N : MPQC717 IT MANUALE D USO Parti del Tablet Nome Funzione 1 Resettaggio Premere il tasto RESET, per forzare lo spegnimento del Tablet 2 Volume giù Premere il tasto per abbassare il volume

Dettagli

Prestare particolare attenzione durante l utilizzo dell unità; urti o pressione eccessiva potrebbero danneggiare lo schermo.

Prestare particolare attenzione durante l utilizzo dell unità; urti o pressione eccessiva potrebbero danneggiare lo schermo. Caratteristiche del prodotto Sistema operativo Window 8.1 con Bing Schermo LCD IPS multitouch da 8.9" Processore quad core RAM DDR3L da 2 GB, scheda emmc da 32 GB Bluetooth 4.0 Fotocamera interna da 0,3

Dettagli

1 Lettore E-Book unità principale 2 Custodia protettiva 3 Auricolare 4 Cavo USB 5 Guida rapida 6 Scheda di garanzia

1 Lettore E-Book unità principale 2 Custodia protettiva 3 Auricolare 4 Cavo USB 5 Guida rapida 6 Scheda di garanzia Contenuti del pacco 1 Lettore E-Book unità principale 2 Custodia protettiva 3 Auricolare 4 Cavo USB 5 Guida rapida 6 Scheda di garanzia Panoramica del prodotto 14 1 2 3 4 12 10 11 15 5 13 16 8 6 9 17 7

Dettagli

1. Contenuti della confezione. 2. Visualizzazione del prodotto

1. Contenuti della confezione. 2. Visualizzazione del prodotto . Contenuti della confezione. 2. adattatore per corrente 3. Custodia 4. Cavo USB 5. Guida rapida 6. Certificato di garanzia 7. Info legali e precauzioni d uso 2. Visualizzazione del prodotto 4 5 2 3 6

Dettagli

Prestare particolare attenzione durante l utilizzo dell unità; urti o pressione eccessiva potrebbero danneggiare lo schermo.

Prestare particolare attenzione durante l utilizzo dell unità; urti o pressione eccessiva potrebbero danneggiare lo schermo. Caratteristiche del prodotto Sistema operativo Window 8.1 con Bing Schermo LCD TN multi-touch da 7" Quad-core DDR3L da 1 GB, emmc da 16 GB Bluetooth 4.0 Fotocamera interna da 0,3 MP; fotocamera esterna

Dettagli

Manuale D'Uso LETTORE MULTIMEDIALE. Panoramica del dispositivo

Manuale D'Uso LETTORE MULTIMEDIALE. Panoramica del dispositivo Manuale D'Uso LETTORE MULTIMEDIALE Panoramica del dispositivo MP181BT è un lettore MP3 dotato di tasti e sottomenu Schermo TFT da 1.8 pollici 128*160 Formati audio supportati: MP3, WMA e WAV Micro SD card

Dettagli

Per il modello N : MPQCG10 MANUALE D USO

Per il modello N : MPQCG10 MANUALE D USO Per il modello N : MPQCG10 IT MANUALE D USO Panoramica del prodotto Elemento Tasto volume + Tasto volume - Funzione Premere questo tasto per aumentare il volume. Premere questo tasto per diminuire il volume.

Dettagli

WIQ MK2 WIQ MK2. Guida rapida

WIQ MK2 WIQ MK2. Guida rapida WIQ-10024 MK2 WIQ-10024 MK2 Guida rapida 1 1. Informazioni importanti sulla sicurezza e sulla gestione - Questo prodotto è adatto per l'uso in aree non tropicali sotto i 2.000 metri,come indicato dal simbolo

Dettagli

Prestare particolare attenzione durante l utilizzo dell unità; urti o pressione eccessiva potrebbero danneggiare lo schermo.

Prestare particolare attenzione durante l utilizzo dell unità; urti o pressione eccessiva potrebbero danneggiare lo schermo. Caratteristiche del prodotto Sistema operativo Window 8.1 con Bing Schermo LCD TN multi-touch da 8.95" Quad-core DDR3L da 1 GB, emmc da 16 GB Bluetooth 4.0 Fotocamera interna da 0,3 MP; fotocamera esterna

Dettagli

MANUALE D'USO SPECIFICHE DEL PRODOTTO

MANUALE D'USO SPECIFICHE DEL PRODOTTO MANUALE D'USO SPECIFICHE DEL PRODOTTO Risoluzione immagine fissa: [12M] 4000x3000/ [8M] 3264x2448/ [5M] 2592x1944/[2M] 1600x1200 Risoluzione Video Clip: [HD] 1280 x 720 / [640] 640 x 480 Formati di file:

Dettagli

Manuale D'Uso LETTORE MULTIMEDIALE

Manuale D'Uso LETTORE MULTIMEDIALE Manuale D'Uso LETTORE MULTIMEDIALE MP259 Panoramica del dispositivo Lettore MP4 MP 259 con tasto di selezione sottomenu Display TFT da 2,4" con risoluzione 320x240 pixel Fotocamera integrata da 0,3 megapixel

Dettagli

Prestare particolare attenzione durante l utilizzo dell unità; urti o pressione eccessiva potrebbero danneggiare lo schermo.

Prestare particolare attenzione durante l utilizzo dell unità; urti o pressione eccessiva potrebbero danneggiare lo schermo. Caratteristiche del prodotto Sistema operativo Window 8.1 con Bing Schermo LCD IPS multi-touch da 10.1" Quad-core DDR3L da 1 GB, emmc da 16 GB Bluetooth 4.0 Fotocamera interna da 2 MP; fotocamera esterna

Dettagli

Manuale utente. Descrizione del prodotto. 1) SU tasto 2) MENU 3) DOWN. 4) Interfaccia USB 5) Camera 6) Altoparlante fess

Manuale utente. Descrizione del prodotto. 1) SU tasto 2) MENU 3) DOWN. 4) Interfaccia USB 5) Camera 6) Altoparlante fess Manuale utente Descrizione del prodotto Struttura del prodotto 1) SU tasto 2) MENU 3) DOWN 4) Interfaccia USB 5) Camera 6) Altoparlante fess 7) il tasto OK 8) MODE 9) Pulsante di alimentazione 10) Display

Dettagli

Manuale SPY-SY-243. Manuale SPY-SY-243. Saisystem

Manuale SPY-SY-243. Manuale SPY-SY-243. Saisystem Manuale SPY-SY-243 1 Sommario Manuale... 1 SPY-SY-243... 1 Sommario... 2 Istruzioni di sicurezza... 3 Caratteristiche del prodotto... 3 Caratteristiche telecomando... 4 Istruzioni per l utilizzo... 5 Contenuto

Dettagli

Aspetto. 1.Obiettivo 2.Pulsante per registrazione 3.Pulsante per scatto foto _ ITA 01

Aspetto. 1.Obiettivo 2.Pulsante per registrazione 3.Pulsante per scatto foto _ ITA 01 Aspetto 3 2 1 1.Obiettivo 2.Pulsante per registrazione 3.Pulsante per scatto foto ITA 01 13 4.Porta Micro USB 10 12 11 6 7 8 9 4 5 5.Interruttore alimentazione batteria 6.Pulsante Pagina su 7.Pulsante

Dettagli

Reporter. Manuale Reporter. Skynet Italia Srl Pagina 1

Reporter. Manuale Reporter. Skynet Italia Srl   Pagina 1 Reporter Manuale Reporter Skynet Italia Srl www.skynetitalia.net Pagina 1 Reporter Sommario Manuale...1 Reporter...1 Sommario...2 Istruzioni di sicurezza...3 Caratteristiche del prodotto...3 Caratteristiche

Dettagli

Manuale D'Uso LETTORE MULTIMEDIALE

Manuale D'Uso LETTORE MULTIMEDIALE Manuale D'Uso LETTORE MULTIMEDIALE MP259 Panoramica del dispositivo Lettore MP4 MP 259 con tasto di selezione sottomenu Display TFT da 2,4" con risoluzione 320x240 pixel Fotocamera integrata da 0,3 megapixel

Dettagli

Manuale di istruzioni

Manuale di istruzioni IT Manuale di istruzioni Questo manuale contiene importanti precauzioni di sicurezza e istruzioni per il corretto uso del dispositivo. Per evitare incidenti, leggere attentamente il manuale prima di iniziare

Dettagli

Manuale di istruzioni

Manuale di istruzioni BTC299 Manuale di istruzioni LETTORE MULTIMEDIALE DIGITALE Caratteristiche del prodotto BTC299 è un lettore MP4 touch screen, gestibile con il semplice tocco delle dita Schermo TFT da 2,8 e 320x240 pixel

Dettagli

HD Car DVR w/lcd P Manuale d'instruzioni

HD Car DVR w/lcd P Manuale d'instruzioni HD Car DVR w/lcd P16-41473 Manuale d'instruzioni 1 Illustrazione Pulsante accensione Registrazione/Snapshot / invio-ok (Setup) Altoparl. Mounting Point 2.4 LCD Batteria Cover Menu Mode Button pulsante

Dettagli

può causare danni o malfunzionamenti. Selezionare un volume a

può causare danni o malfunzionamenti. Selezionare un volume a User s Manual Questo manuale contiene importanti misure di sicurezza e informazioni per un uso corretto. Si prega di leggere attentamente il manuale prima dell uso in modo da evitare eventuali incidenti.

Dettagli

Cavo di sincronizzazione USB

Cavo di sincronizzazione USB Da leggere prima Iniziare qui Stilo Cavo di sincronizzazione USB Protezione sollevabile Palmare Palm T X Aggiornamenti CD di installazione del software Caricabatterie c.a. Prima di passare al punto 1,

Dettagli

Manuale per l uso LETTORE MULTIMEDIALE DIGITALE

Manuale per l uso LETTORE MULTIMEDIALE DIGITALE BT24WOM Manuale per l uso LETTORE MULTIMEDIALE DIGITALE Panoramica delle funzioni BT24WOM è un lettore MP4 con schermo a singolo sfioramento, l'utente può usare il dito per sfiorare l'icona e selezionare

Dettagli

Prestare particolare attenzione durante l utilizzo dell unità; urti o pressione eccessiva potrebbero danneggiare lo schermo.

Prestare particolare attenzione durante l utilizzo dell unità; urti o pressione eccessiva potrebbero danneggiare lo schermo. Caratteristiche del prodotto Sistema operativo Window 8.1 con Bing Schermo LCD IPS multitouch da 8" Processore quad core RAM DDR3L da 1 GB, scheda emmc da 16 GB Bluetooth 4.0 Fotocamera interna da 0,3

Dettagli

JD-7 4K. Manuale d Uso. jepssen.com 02

JD-7 4K. Manuale d Uso. jepssen.com 02 JD-7 4K Manuale d Uso jepssen.com 02 jepssen.com 2016 Jepssen. All rights reserved. Indice Introduzione 04 1.1 Installazione 05 Guida Rapida 07 2.1 Pulsanti Funzione 08 2.2 Avvio e Spegnimento 08 2.3

Dettagli

Connessione Wi-Fi Funzione e-book (compatibile con tutti i formati e-book) Riproduzione di file HD 1080P

Connessione Wi-Fi Funzione e-book (compatibile con tutti i formati e-book) Riproduzione di file HD 1080P Modello MP11 OCTA IT Manuale istruzioni di Questo manuale contiene importanti precauzioni di sicurezza e istruzioni per il corretto uso del dispositivo. Per evitare incidenti, leggere il manuale attentamente

Dettagli

METAL COVER BLUETOOTH KEYBOARD Custodia in Alluminio con Tastiera Bluetooth e Supporto Tablet Integrati

METAL COVER BLUETOOTH KEYBOARD Custodia in Alluminio con Tastiera Bluetooth e Supporto Tablet Integrati METAL COVER BLUETOOTH KEYBOARD Custodia in Alluminio con Tastiera Bluetooth e Supporto Tablet Integrati MANUALE UTENTE XZPADCVKIT www.hamletcom.com Gentile Cliente, La ringraziamo per la fiducia riposta

Dettagli

Lettore digitale MP3/WMA. Guida all uso

Lettore digitale MP3/WMA. Guida all uso Lettore digitale MP3/WMA Guida all uso Denominazione e funzione dei tasti 1. Indicatore luminoso: Fisso = lettore acceso/riproduzione in pausa. Lampeggiante = in riproduzione. 2. Tasto per passare al brano

Dettagli

Fotocamera interna da 2 MP; fotocamera esterna da 2 MP

Fotocamera interna da 2 MP; fotocamera esterna da 2 MP Caratteristiche del prodotto Sistema operativo Windows 8.1 con Bing Schermo LCD IPS multi-touch da 10,1" Processore quad-core RAM DDR3L da 1 GB, scheda emmc da 16 GB Bluetooth 4.0 Fotocamera interna da

Dettagli

Manuale di istruzioni. Spotter Termico Pro 384x288

Manuale di istruzioni. Spotter Termico Pro 384x288 Manuale di istruzioni Spotter Termico Pro 384x288 2 Funzioni 1. Accensione La termocamera si accenderà premendo il pulsante di accensione per 3 secondi quando la termocamera è spenta, la spia si accenderà,

Dettagli

Vasco Traveler Premium 5

Vasco Traveler Premium 5 Vasco Traveler Premium 5 MANUALE D ISTRUZIONI ITALIANO Copyright 2018 Vasco Electronics LLC www.vasco-electronics.com Sommario 1. Funzionamento del dispositivo 4 1.1 Tasti funzione 5 1.2 Caricamento Batteria

Dettagli

Descrizione componenti

Descrizione componenti Descrizione componenti En Numero Descrizione componenti 1 Pulsante Power On/Off 2 Indicatore di stato a LED 3 Ricevitore 4 Altoparlante Bi De Es 5 Pulsante di Wi-Fi 6 Connettore caricabatteria 7 Antenna

Dettagli

Guida per l utente AE6000. Adattatore AC580 mini USB wireless dual band

Guida per l utente AE6000. Adattatore AC580 mini USB wireless dual band Guida per l utente AE6000 Adattatore AC580 mini USB wireless dual band a Sommario Panoramica del prodotto Funzioni 1 Installazione Installazione 2 Configurazione di rete wireless Wi-Fi Protected Setup

Dettagli

Android Ver Guida rapida per tablet / IT

Android Ver Guida rapida per tablet / IT Android Ver. 4.2.2 68-83 Guida rapida per tablet / IT Guida rapida per tablet Android vers. 4.2.2 Italiano Grazie per aver scelto un prodotto Blaupunkt. Hai fatto una scelta saggia. Ovviamente ti forniremo

Dettagli

Modello N. MPFOL15. Manuale d Uso

Modello N. MPFOL15. Manuale d Uso Modello N. MPFOL15 Manuale d Uso IT 1. Panoramica del prodotto 1. M: tasto Menu 2. : tasto di riproduzione/sospensione 3. : tasto avanti/avanzamento rapido 5.

Dettagli

Tablet convertibile GUIDA RAPIDA ALL'USO 8085 LKB001X CJB1FH002AFA

Tablet convertibile GUIDA RAPIDA ALL'USO 8085 LKB001X CJB1FH002AFA Tablet convertibile GUIDA RAPIDA ALL'USO 8085 LKB001X CJB1FH002AFA Indice 1 Primi passi... 1 1.1 Presentazione... 1 1.2 Ricarica tablet e tastiera... 3 1.3 Inserimento delle schede microsd e SIM... 4 1.4

Dettagli

Version /28/2013. Manuale Utente. Wireless N H.264 Day/Night Network Camera DCS-933L

Version /28/2013. Manuale Utente. Wireless N H.264 Day/Night Network Camera DCS-933L Version 1.0 05/28/2013 Manuale Utente Wireless N H.264 Day/Night Network Camera DCS-933L CONTENUTO DELLA CONFEZIONE CONTENUTO CD DI INSTALLAZIONE INCLUDE CONFIGURAZIONE GUIDATA E MANUALI TECNICI Wireless

Dettagli

For Model No..: MPQC122 ITA GEBRUIKERSHANDLEIDING

For Model No..: MPQC122 ITA GEBRUIKERSHANDLEIDING For Model No..: MPQC122 ITA GEBRUIKERSHANDLEIDING Attenzione Questo manuale contiene importanti misure di sicurezza e informazioni sul corretto utilizzo del prodotto volte a prevenire il verificarsi di

Dettagli

GUIDA RAPIDA per relatori che desiderano condividere informazioni con il proprio pubblico

GUIDA RAPIDA per relatori che desiderano condividere informazioni con il proprio pubblico GUIDA RAPIDA per relatori che desiderano condividere informazioni con il proprio pubblico Versioni in altre lingue sono reperibili all indirizzo www.crowdbeamer.tech/manuals Prima di iniziare con l utilizzo

Dettagli

A proposito di A colpo d'occhio 1. Esplorare il tuo nuovo tablet 7

A proposito di A colpo d'occhio 1. Esplorare il tuo nuovo tablet 7 Sommario 1 2 A proposito di A colpo d'occhio 1 Una veloce panoramica................................... 2 Novità in Windows 8..................................... 3 Alcuni presupposti.......................................

Dettagli

Iniziare da qui. Contenuto ITALIANO. Procedure descritte nella guida

Iniziare da qui. Contenuto ITALIANO. Procedure descritte nella guida Da leggere prima Iniziare da qui Procedure descritte nella guida Carica e configurazione del palmare Palm Zire 21. Installazione del software Palm Desktop. Utilizzo del palmare. Importante! Si è già in

Dettagli

I Manuale Istruzioni. I9+++ Manuale Istruzioni Italiano. Pagina 1

I Manuale Istruzioni. I9+++ Manuale Istruzioni Italiano.  Pagina 1 I9+++ Manuale Istruzioni Italiano www.spedizionegratuita.com Pagina 1 Installazione Scheda Sim I9+++ - Manuale Istruzioni 1. Con la parte posteriore del telefono rivolta in avanti, togliere il coperchio

Dettagli

Manuale di istruzioni

Manuale di istruzioni WATCH ME Manuale di istruzioni LETTORE MULTIMEDIALE DIGITALE PANORAMICA DEL PRODOTTO Watch me è un orologio/lettore MP3 Bluetooth dotato di display touch capacitivo che consente di selezionare icone e

Dettagli

Modello No. MP70QUAD. ITA Manuale d'uso

Modello No. MP70QUAD. ITA Manuale d'uso Modello No. MP70QUAD ITA Manuale d'uso Componenti del Tablet 1 2 3 4 5 6 MP70QUAD 8GB Internet Mobile Device with Android OS MADE IN PRC Nome Power Funzioni Tenere premuto per accendere/spegnere il tablet;

Dettagli

Vasco Traveler 7 MANUALE D ISTRUZIONI ITALIANO

Vasco Traveler 7 MANUALE D ISTRUZIONI ITALIANO Vasco Traveler 7 MANUALE D ISTRUZIONI ITALIANO Copyright 2019 Vasco Electronics LLC www.vasco-electronics.com Sommario 1. Funzionamento del dispositivo 4 1.1 Tasti funzione 5 1.2 Caricamento Batteria 5

Dettagli

Vasco Traveler 7 MANUALE D ISTRUZIONI ITALIANO

Vasco Traveler 7 MANUALE D ISTRUZIONI ITALIANO Vasco Traveler 7 MANUALE D ISTRUZIONI ITALIANO Copyright 2018 Vasco Electronics LLC www.vasco-electronics.com Sommario 1. Funzionamento del dispositivo 4 1.1 Tasti funzione 4 1.2 Caricamento Batteria 5

Dettagli

VIP Video Interview Pen Penna per video intervista

VIP Video Interview Pen Penna per video intervista VIP Video Interview Pen Penna per video intervista Manuale dell utente 1 Contenuto: 1x VIP 1x Adattatore CA 1x Cavo USB 1x Manuale dell utente 2 Specifiche tecniche: Memoria interna: 4 o 8 GB Misure :

Dettagli

INIZIA QUI. Wireless USB Cablata. Si desidera connettere la stampante a una rete wireless? Utilizzare l Installazione e connessione wireless.

INIZIA QUI. Wireless USB Cablata. Si desidera connettere la stampante a una rete wireless? Utilizzare l Installazione e connessione wireless. INIZIA QUI Se si risponde sì a una di queste domande, andare alla sezione indicata per istruzioni sull installazione e la connessione. Si desidera connettere la stampante a una rete wireless? Utilizzare

Dettagli

Tenere premuto il pulsante di alimentazione sul lato destro per 3 secondi per accendere / spegnere il lettore.

Tenere premuto il pulsante di alimentazione sul lato destro per 3 secondi per accendere / spegnere il lettore. Tasti E Controlli 1. Jack per cuffie 2. Pulsante di accensione / schermo on/off 3. traccia precedente /riascoltare tasto 4. Menu/ Pulsante di blocco dello schermo 5. traccia successiva / avanzare velocemente

Dettagli

Mercato italiano GUIDA RAPIDA

Mercato italiano GUIDA RAPIDA Mercato italiano GUIDA RAPIDA INFORMAZIONI Per ulteriori informazioni su Vega, come Condizioni di vendita, Garanzia, e caratteristiche, visita il sito: www.customlife.com. Per il Manuale utente di Vega,

Dettagli

GUIDA PER L'UTENTE TAQ-10133

GUIDA PER L'UTENTE TAQ-10133 GUIDA PER L'UTENTE TAQ-10133 www.facebook.com/denverelectronics Prima di collegare, far funzionare o impostare il prodotto, leggere attentamente e per intero questo manuale. Importanti informazioni di

Dettagli

Altoparlante Bluetooth BTS-31 Guida rapida

Altoparlante Bluetooth BTS-31 Guida rapida 1. Operazione A. Accensione: Tenere premuto il pulsante 'Φ/ blu inizia a lampeggiare. B. Spegnimento: Tenere premuto il pulsante 'Φ/ Altoparlante Bluetooth BTS-31 Guida rapida ' fino a quando viene riprodotto

Dettagli

FAQ for Eee Pad TF201

FAQ for Eee Pad TF201 FAQ for Eee Pad TF201 I7211 Gestione file... 2 Come accedere ai dati salvati nella scheda SD, microsd e in un dispositivo USB? 2 Come spostare il file selezionato in un altra cartella?... 2 Interruzione

Dettagli

Manuale di istruzioni. Spotter Termico Pro x288

Manuale di istruzioni. Spotter Termico Pro x288 Manuale di istruzioni Spotter Termico Pro 35 384x288 SPOTTER TERMICO PRO 35 384X288 SPOTTER TERMICO PRO 35 384X288 2 SPOTTER TERMICO PRO 35 384X288 Funzioni 1. Accensione La termocamera si accenderà premendo

Dettagli

GUIDA PER L'UTENTE TAD-10072

GUIDA PER L'UTENTE TAD-10072 GUIDA PER L'UTENTE TAD-10072 www.facebook.com/denverelectronics Prima di collegare, far funzionare o impostare il prodotto, leggere attentamente e per intero questo manuale. Importanti informazioni di

Dettagli

Smartwatch. Manuale d Uso 1 / 7

Smartwatch. Manuale d Uso 1 / 7 Smartwatch Manuale d Uso 1 / 7 Grazie per aver acquistato il nostro Smartwatch. Per un corretto funzionamento e per mantenere lo Smartwatch in buone condizioni, si prega di leggere attentamente questo

Dettagli

HIVE BUDS CUFFIE BLUETOOTH MANUALE DELL'UTENTE. kitsound.co.uk

HIVE BUDS CUFFIE BLUETOOTH MANUALE DELL'UTENTE. kitsound.co.uk kitsound.co.uk ATTENZIONE: Per evitare eventuali danni all udito, non ascoltare audio a volumi elevati per periodi di tempo prolungati. Per ragioni di sicurezza, prestare attenzione all ambiente circostante

Dettagli

Descrizione del prodotto

Descrizione del prodotto Descrizione del prodotto Questo prodotto è usato per video in movimento ad alta definizione, con fotocamera della serie Ambarella A7 progettato per utilizzare un'operazione separata, ma anche con una ricchezza

Dettagli

INSTALLARE L APP EWPE SMART L app EWPE SMART app è compatibile con i dispositivi smart che utilizzano i sistemi operativi Android o ios.

INSTALLARE L APP EWPE SMART L app EWPE SMART app è compatibile con i dispositivi smart che utilizzano i sistemi operativi Android o ios. INSTALLARE L APP EWPE SMART L app EWPE SMART app è compatibile con i dispositivi smart che utilizzano i sistemi operativi Android o ios. SISTEMI OPERATIVI SUPPPORTATI: ios Android 1. SELEZIONARE E SCARICARE

Dettagli

EURO5 PASSTHRU RIPROGRAMMAZIONE DI CENTRALINE

EURO5 PASSTHRU RIPROGRAMMAZIONE DI CENTRALINE EURO5 PASSTHRU RIPROGRAMMAZIONE DI CENTRALINE ISTRUZIONI PER LA PROGRAMMAZIONE DI CENTRALINE CON OTC D650 (INSTALLAZIONE DEL SOFTWARE OTC PASSTHRU SU PC/LAPTOP E PROCEDURA DI PROGRAMMAZIONE) Info e Download

Dettagli

REGISTRATORE DIGITALE AD ATTIVAZIONE VOCALE BLUETOOTH

REGISTRATORE DIGITALE AD ATTIVAZIONE VOCALE BLUETOOTH REGISTRATORE DIGITALE AD ATTIVAZIONE VOCALE BLUETOOTH PREMESSA: Questo registratore digitale è fabbricato interamente in metallo ed è frutto di tutte le ultimissime tecnologie per questa tipologia di prodotto.

Dettagli

Manuale di istruzioni

Manuale di istruzioni BTC299 Manuale di istruzioni LETTORE MULTIMEDIALE DIGITALE Caratteristiche del prodotto BTC299 è un lettore MP4 touch screen, gestibile con il semplice tocco delle dita Schermo TFT da 2,8 e 320x240 pixel

Dettagli

Guida all uso. Nokia N93i-1

Guida all uso. Nokia N93i-1 Guida all uso Nokia N93i-1 2 Tasti e componenti Pieghevole chiuso ISSUE 2 IT, 9253931 Numero di modello: Nokia N93i-1. D ora in poi definito Nokia N93i. 1 Fotocamera principale e obiettivo. Il dispositivo

Dettagli

Vasco Traveler MANUALE D ISTRUZIONI ITALIANO

Vasco Traveler MANUALE D ISTRUZIONI ITALIANO Vasco Traveler MANUALE D ISTRUZIONI ITALIANO Copyright 2016 Vasco Electronics LLC www.vasco-electronics.com Sommario 1. Funzionamento del dispositivo 4 1.1 Tasti funzione 4 1.2 Caricamento Batteria 5 1.3

Dettagli

Guida rapida. Nota: il lettore si spegne automaticamente se inattivo e non le applicazioni operano su dietro le quinte per 1 min.

Guida rapida. Nota: il lettore si spegne automaticamente se inattivo e non le applicazioni operano su dietro le quinte per 1 min. Guida rapida Collegare le cuffie nel jack cuffie Portare il tasto in posizione ON per accendere il dispositivo. Ogni volta che si tocca il pulsante /,è possibile muoversi tra le 6 differenti funzioni del

Dettagli

Contenuto della confezione

Contenuto della confezione Sommario Contenuto della confezione... 66 Descrizione del dispositivo... 67 Assemblaggio... 70 Introduzione... 72 IT Connessione 3G & WiFi... 74 Account Google e contatti... 76 Conoscere Android TM...

Dettagli

Informazioni sulla sicurezza

Informazioni sulla sicurezza Manuale utente 1 Informazioni sulla sicurezza Avvertenza Per evitare il rischio di scosse elettriche o altri infortuni, non smontare o aprire il prodotto. Per evitare il rischio di incendi, scosse elettriche,

Dettagli

Caricabatteria portatile con display LED, 5200 mah

Caricabatteria portatile con display LED, 5200 mah Caricabatteria portatile con display LED, 5200 mah Manuale 31890 SPECIFICHE Capacità: 5.200 mah Batteria: agli ioni di litio Ingresso: 5 V CC/1 A Uscita: 5 V CC/2,1 A Tempo di carica: circa 6 ore Durata

Dettagli

INDICE COMPONENTI E ACCESSORI... 2 ORIENTAMENTO... 3 CARICA... 4 REGISTRAZIONE VIDEO... 5 DOWNLOAD... 6 SPECIFICHE TECNICHE... 8

INDICE COMPONENTI E ACCESSORI... 2 ORIENTAMENTO... 3 CARICA... 4 REGISTRAZIONE VIDEO... 5 DOWNLOAD... 6 SPECIFICHE TECNICHE... 8 MANUALE D USO INDICE COMPONENTI E ACCESSORI... 2 ORIENTAMENTO... 3 CARICA... 4 REGISTRAZIONE VIDEO... 5 DOWNLOAD... 6 SPECIFICHE TECNICHE... 8 1 COMPONENTI E ACCESSORI Camcorder azione CD Manuale d'uso

Dettagli

MANUALE DEL PROPRIETARIO

MANUALE DEL PROPRIETARIO 1120490401 MANUALE DEL PROPRIETARIO Toshiba Home AC Control Per scaricare e installare l'app Toshiba Home AC Control, visitare l'app Store sul dispositivo. Supporto dell'app Toshiba Home AC Control. ios

Dettagli

ELCART. Manuale di istruzioni/scheda tecnica

ELCART. Manuale di istruzioni/scheda tecnica PAGINA 1 DI 8 Videocamera Smart Assicurarsi, che al primo utilizzo della videocamera Smart non manchi nessun accessorio, come riportato nella lista indicata di seguito. Videocamera 1 Adattatore r1 Cavo

Dettagli

Guida alla connessione

Guida alla connessione Guida alla connessione Leggere la Guida alla configurazione prima di iniziare a impostare la connessione 1 Scaricare l'applicazione DesignNCut DesignNCut è un'applicazione che comanda la macchina DesignNCut

Dettagli

GUIDA PER L'UTENTE TAQ-10153

GUIDA PER L'UTENTE TAQ-10153 GUIDA PER L'UTENTE TAQ-10153 www.facebook.com/denverelectronics Prima di collegare, far funzionare o impostare il prodotto, leggere attentamente e per intero questo manuale. 1 Importanti informazioni di

Dettagli

LUCE AMBIENTALE A LED PER AMBIENTE CON BLUETOOTH ALTOPARLANTE

LUCE AMBIENTALE A LED PER AMBIENTE CON BLUETOOTH ALTOPARLANTE LUCE AMBIENTALE A LED PER AMBIENTE CON BLUETOOTH ALTOPARLANTE Manuale 33040 Assicurarsi di seguire le seguenti linee guidaa durantee l utilizzo di 33040 1. Accendere grazie all interruttore posizionato

Dettagli

5. : toccare questo pulsante per confermare/accedere a un menu; tenere toccato

5. : toccare questo pulsante per confermare/accedere a un menu; tenere toccato Manuale di istruzioni LETTORE MULTIMEDIALE DIGITALE Caratteristiche del prodotto MPHF2 è un lettore MP4 e gess Tasti e pulsanti 5 7 6 8 9 10 1 2 3 4 1. Scorrere l interruttore verso l alto o verso il basso

Dettagli

Fotocamera Panorama e Realtà Virtuale 2 x 360

Fotocamera Panorama e Realtà Virtuale 2 x 360 Fotocamera Panorama e Realtà Virtuale 2 x 360 1 Grazie per aver acquistato GoXtreme Full Dome 360. Questa fotocamera a 360 consente di acquisire, visualizzare e condividere incredibili video e foto a piena

Dettagli

Guida all'installazione di WiFi Booster WN1000RP per dispositivi mobili

Guida all'installazione di WiFi Booster WN1000RP per dispositivi mobili Guida all'installazione di WiFi Booster WN1000RP per dispositivi mobili Supporto Grazie per aver scelto i prodotti NETGEAR. Una volta completata l'installazione del dispositivo, individuare il numero di

Dettagli

TG784Nv TISCALI NETBOX GUIDA ALL INSTALLAZIONE

TG784Nv TISCALI NETBOX GUIDA ALL INSTALLAZIONE TG784Nv1 052018 TISCALI NETBOX GUIDA ALL INSTALLAZIONE ATTENZIONE! Prima di effettuare il collegamento, seguendo le semplici istruzioni riportate in uno degli schemi qui di seguito, ti preghiamo di attendere

Dettagli

GUIDA PER L'UTENTE TAQ-10213G

GUIDA PER L'UTENTE TAQ-10213G GUIDA PER L'UTENTE TAQ-10213G www.denver-electronics.com Prima di collegare, far funzionare o impostare il prodotto, leggere attentamente e per intero questo manuale. Importanti informazioni di sicurezza

Dettagli

Tablet PC POLARIS 803

Tablet PC POLARIS 803 Tablet PC POLARIS 803 Inhaltsverzeichnis / Table of content 37-44 Guida rapida per tablet / IT 2 Polaris 803 Guida rapida per tablet Android vers. 4.4.2 Italiano Grazie per aver scelto un prodotto Blaupunkt.

Dettagli

1 Confezione. Guida di installazione. Monitor LCD per la gestione dei colori. Importante

1 Confezione. Guida di installazione. Monitor LCD per la gestione dei colori. Importante Guida di installazione Monitor LCD per la gestione dei colori Importante Per poter utilizzare il prodotto in modo efficace e sicuro, leggere attentamente la sezione PRECAUZIONI, la Guida di installazione

Dettagli

Lettore audio Philips GoGear IT SA1MXX02B SA1MXX02K SA1MXX02KN SA1MXX02W SA1MXX04W SA1MXX04WS SA1MXX04KN SA1MXX04P SA1MXX08K.

Lettore audio Philips GoGear IT SA1MXX02B SA1MXX02K SA1MXX02KN SA1MXX02W SA1MXX04W SA1MXX04WS SA1MXX04KN SA1MXX04P SA1MXX08K. Lettore audio Philips GoGear IT SA1MXX02B SA1MXX02K SA1MXX02KN SA1MXX02W SA1MXX04B SA1MXX04K SA1MXX04KN SA1MXX04P SA1MXX04W SA1MXX04WS SA1MXX08K Guida rapida Guida introduttiva Panoramica sul menu principale

Dettagli

MULTISPORT PRIXTON DV650 WIFI

MULTISPORT PRIXTON DV650 WIFI MULTISPORT PRIXTON DV650 WIFI Caratteristiche Disparador/Botón de selección WiFi ON/OFF Scanalatura MicroSD Microfono Pulsante Accensione/ Modalità Indicadore luminoso dello stato Lente Porta Micro USB

Dettagli

GUIDA PER L'UTENTE TAQ-70152K BLUE/PINK

GUIDA PER L'UTENTE TAQ-70152K BLUE/PINK GUIDA PER L'UTENTE TAQ-70152K BLUE/PINK www.facebook.com/denverelectronics Prima di collegare, far funzionare o impostare il prodotto, leggere attentamente e per intero questo manuale. Prima di avviare

Dettagli

Aggiornamento dei dati dell obiettivo per il controllo distorsione

Aggiornamento dei dati dell obiettivo per il controllo distorsione Aggiornamento dei dati dell obiettivo per il controllo distorsione Grazie per avere acquistato un prodotto Nikon. In questa guida viene descritto come eseguire l aggiornamento dei dati dell obiettivo per

Dettagli

GUIDA PER L'UTENTE TAQ-70312

GUIDA PER L'UTENTE TAQ-70312 GUIDA PER L'UTENTE TAQ-70312 www.denver-electronics.com Prima di collegare, far funzionare o impostare il prodotto, leggere attentamente e per intero questo manuale. Importanti informazioni di sicurezza

Dettagli