SE ESSERCI, ESCI FUORI E

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "SE ESSERCI, ESCI FUORI E"

Transcript

1

2

3

4 SE ESSERCI, ESCI FUORI E

5

6

7 CAMBIA LA TUA

8 UNISCITI ALLA Paul Mitchell Se cambi il tuo modo di guardare le cose, anche le cose cambieranno. (Robert Cromeans)

9

10 IMPARA A RINNOVARTI CONTINUAMENTE Incrementa la tua capacità di metterti alla prova, cambiando il tuo modo di fare il parrucchiere. Come? Con la formazione. Per noi, la formazione è fondamentale, è alla base della creatività, ed è essenziale per promuovere nuove idee e imparare a vedere le cose da diverse prospettive. Tutti abbiamo bisogno di formazione se vogliamo crescere! SEMPLICITÀ ed ENTUSIASMO sono le due parole chiave alla base del nuovo programma Education 2015, fi rmato Paul Mitchell.

11 Con i nostri programmi ti dotiamo di tutti gli strumenti e le competenze artistiche e gestionali che possono semplificare il tuo lavoro all interno del salone, rendendolo allo stesso tempo più creativo, entusiasmante e profittevole. Solo così il salone sarà in grado di crescere e di esprimere le sue potenzialità per essere identificato e scelto dai clienti attuali e potenziali. I nostri programmi Education sono stati creati per sviluppare le tue capacità di: Essere acconciatore leader, riconoscibile nel proprio territorio di riferimento. Interpretare le tendenze e gli stili in modo semplice e riproducibile. Interpretare e soddisfare i desideri della propria clientela e fi delizzarla.

12 I VALORI dell EDUCATION PAUL MITCHELL: Arte e cultura. Creatività ed efficienza. Business e successo. L EDUCATION PAUL MITCHELL in SINTESI: Semplicità. Entusiasmo. Consulenza. Servizi tecnici. Trattamenti personalizzati. Programmi di mantenimento profilati in base alle esigenze dei clienti.

13 GLI OBIETTIVI dell EDUCATION PAUL MITCHELL: Conquistare e fidelizzare i clienti. Sponsorizzare la professionalità del salone in ogni momento della permanenza dei clienti in salone. Accrescere il business in salone. PERCHÉ SCEGLIERE l EDUCATION PAUL MITCHELL? Perché abbiamo un ICONA che rappresenta la nostra CULTURA: PAUL MITCHELL. Un uomo, un azienda UNICA che, da OLTRE 30 anni, è sempre e SOLO a fi anco dell acconciatore professionista. Perché in tutti i nostri corsi la formazione si focalizza sull ESSERE e non sull AVERE. - Perché i contenuti dei corsi sono RIPRODUCIBILI in salone, sin dal giorno DOPO.

14 I PROGRAMMI

15 IN SALON OPEN DAY THE SCHOOL TOP SERVICE FASHION MASTER THE EVENT THE GATHERING IN EUROPA

16

17 PROGRAMMI EDUCATION PAUL MITCHELL 2015 PROGRAMMA CORSO CONTENUTI A CHI SI RIVOLGE DURATA PARTECIPANTI IN SALON PM Professional In Salon Interactive Look & Learn Titolare, Collaboratore Esperto, Collaboratore 3 ore IN SALON Paul Mitchell In Salon Interactive Look & Learn Titolare, Collaboratore Esperto, Collaboratore 3 ore IN SALON Tea Tree In Salon Interactive Look & Learn Titolare, Collaboratore Esperto, Collaboratore 3 ore IN SALON Awapuhi Wild Ginger In Salon Interactive Look & Learn Titolare, Collaboratore Esperto, Collaboratore 3 ore IN SALON Mitch In Salon Interactive Look & Learn Titolare, Collaboratore Esperto, Collaboratore 3 ore OPEN DAY PM Professional Open Day Interactive Look & Learn Titolare, Collaboratore Esperto, Collaboratore 1 giorno OPEN DAY Paul Mitchell Open Day Interactive Look & Learn Titolare, Collaboratore Esperto, Collaboratore 1 giorno OPEN DAY Tea Tree Open Day Interactive Look & Learn Titolare, Collaboratore Esperto, Collaboratore 1 giorno OPEN DAY Awapuhi Wild Ginger Open Day Interactive Look & Learn Titolare, Collaboratore Esperto, Collaboratore 1 giorno OPEN DAY Mitch Open Day Interactive Look & Learn Titolare, Collaboratore Esperto, Collaboratore 1 giorno The School of Color THE SCHOOL (Percorso Color) The School of Light The School of Texture Interactive Look & Learn + Workshop Future Professionals (Collaboratori) 8 giorni massimo 20 persone The School of Trichology The School of Cut THE SCHOOL (Percorso Style) The School of Style The School of Long Hair Interactive Look & Learn + Workshop Future Professionals (Collaboratori) 8 giorni massimo 20 persone The School of Trichology TOP SERVICE Bride Dream Workshop Titolare, Collaboratore Esperto 2 giorni massimo 20 persone TOP SERVICE Neuro Blow Dry Workshop Collaboratore Esperto, Collaboratore 2 giorni massimo 20 persone FASHION Fashion Color Workshop Titolare, Collaboratore Esperto 2 giorni massimo 20 persone FASHION Fashion Trend Workshop Titolare, Collaboratore Esperto 2 giorni massimo 20 persone FASHION Fashion Trend Live Workshop Titolare, Collaboratore Esperto 2 giorni massimo 20 persone FASHION Fashion Long Hair Workshop Titolare, Collaboratore Esperto 2 giorni massimo 20 persone FASHION Fashion Man Workshop Titolare, Collaboratore Esperto 2 giorni massimo 20 persone MASTER Master Color & Cut con Julian Perlingiero Interactive Look & Learn + Workshop Titolare, Collaboratore Esperto 2 giorni 29/30 marzo massimo 150 persone MASTER Master Colormania con Colin Caruso Interactive Look & Learn + Workshop Titolare, Collaboratore Esperto 2 giorni 14/15 giugno massimo 150 persone MASTER Master Red Carpet con Alessandro Iannaccone Interactive Look & Learn + Workshop Titolare, Collaboratore Esperto 2 giorni 15/16 novembre massimo 150 persone THE GATHERING IN EUROPE 4/5 OTTOBRE 2015 MONTE CARLO PRINCIPATO DI MONACO

18 A CHI SI RIVOLGE: TITOLARE COLLABORATORE ESPERTO COLLABORATORE Con gli IN SALON, la cultura sui brand e i prodotti PAUL MITCHELL arriva direttamente ai clienti grazie ai nostri formatori. Gli IN SALON sono lo strumento che Paul Mitchell ha ideato per supportare la formazione sul prodotto, al fi ne di ottimizzarne la conoscenza e la gestione attraverso il SISTEMA, scoprendone i mille segreti e potenzialità all interno del salone. Con gli IN SALON, il titolare e lo staff del salone avranno l opportunità di entrare in contatto con la cultura Paul Mitchell, con la sua Vision & Mission e con la sua identità Multi-Brand, apprendendo come posizionare al meglio il brand di riferimento. Questi appuntamenti sono dedicati a: Saloni che già utilizzano i prodotti Paul Mitchell e che hanno esigenze conoscitive relative ad un loro migliore utilizzo. Saloni che ancora non usano i prodotti Paul Mitchell e che sono interessati a conoscerli.

19 PM PROFESSIONAL IN SALON PAUL MITCHELL IN SALON TEA TREE IN SALON AWAPUHI WILD GINGER IN SALON MITCH IN SALON

20 A CHI SI RIVOLGE: TITOLARE COLLABORATORE ESPERTO COLLABORATORE Il salone, insieme a Paul Mitchell e ai suoi migliori consulenti, apre le porte alla sua clientela per far loro vivere un indimenticabile esperienza arricchita da innovativi servizi stilistici e tecnici. Con gli Open Day, il titolare e i suoi collaboratori aumenteranno la propria cultura e conoscenza dei prodotti Paul Mitchell; avranno l opportunità di offrire ai clienti un servizio altamente specializzato e personalizzato e di promuovere, infi ne, la rivendita.

21 PM PROFESSIONAL OPEN DAY PAUL MITCHELL OPEN DAY TEA TREE OPEN DAY AWAPUHI WILD GINGER OPEN DAY MITCH OPEN DAY

22 A CHI SI RIVOLGE: TITOLARE COLLABORATORE ESPERTO COLLABORATORE The School è uno SPECIFICO PROGRAMMA di CRESCITA che riguarda tutti quei corsi di formazione rivolti principalmente ai collaboratori del salone, o meglio, ai FUTURE PROFESSIONALS, i PROFESSIONISTI del FUTURO, sui quali è necessario investire per aumentare la qualità e il business del salone. Questi percorsi abbracciano tutti gli argomenti che servono per poter diventare autonomi nella professione di parrucchieri. I THE SCHOOL OF permettono di apprendere i principali fondamenti tecnico-stilistici della professione dell acconciatore attraverso due percorsi: COLOR e STYLE.

23 COLOR The School of COLOR FUTURE PROFESSIONALS The School of LIGHT FUTURE PROFESSIONALS The School of TEXTURE FUTURE PROFESSIONALS The School of TRICHOLOGY FUTURE PROFESSIONALS STYLE The School of CUT FUTURE PROFESSIONALS The School of STYLE FUTURE PROFESSIONALS The School of LONG HAIR FUTURE PROFESSIONALS The School of TRICHOLOGY FUTURE PROFESSIONALS

24 A CHI SI RIVOLGE: TITOLARE COLLABORATORE ESPERTO COLLABORATORE Il servizio diventa il fulcro del salone, un alleato strategico per generare nuove opportunità di business all interno del salone e sviluppare il know-how del parrucchiere, rendendolo un vero e proprio consulente d immagine. Due programmi speciali, orientati ad incrementare le competenze tecniche e stilistiche dei titolari e dei loro collaboratori, dotandoli di nuovi spunti per alimentare l attività quotidiana del salone. I due elementi portanti di questo percorso sono la CONSULENZA, durante la quale si instaura il rapporto di fiducia tra cliente e stilista, e la PROPOSTA di SERVIZI PERSONALIZZATA.

25 BRIDE DREAM Titolari - Collaboratori Esperti NEURO BLOW DRY Collaboratori Esperti - Collaboratori

26 A CHI SI RIVOLGE: TITOLARE COLLABORATORE ESPERTO COLLABORATORE I nostri migliori stilisti vi accompagneranno alla scoperta delle nuove tendenze moda di respiro internazionale: dal taglio abbinato al colore alla proposta moda colore creativa e di tendenza, dalle acconciature più in voga alle linee taglio uomo maggiormente in sintonia con un mercato giovane e dinamico. Tanti gli spunti creativi che saranno dati durante i nostri corsi FASHION, con indicazioni fondamentali per il successo di ogni salone e per fi delizzare ed aumentare la propria clientela. Nei corsi FASHION vengono interpretate le nuove tendenze moda in modo accessibile e facilmente riproducibile in salone, per far sì che il parrucchiere ottenga immediati risultati stilistici dal gusto raffi nato e di elevata qualità. Il FASHION è un prezioso itinerario, che mette nelle mani dell acconciatore gli strumenti per trasformare desideri ed immagini in realtà, soddisfare il desiderio di cambiamento attraverso i capelli, e dare al cliente una nuova visione di sé. Dalle collezioni colore e stile si passa anche ai prodotti, che non possono assolutamente mancare nel salone, e che sono i complementi indispensabili per realizzare le collezioni moda presentate.

27 FASHION COLOR Titolari - Collaboratori Esperti FASHION TREND Titolari - Collaboratori Esperti FASHION TREND LIVE Titolari - Collaboratori Esperti FASHION LONG HAIR Titolari - Collaboratori Esperti FASHION MAN Titolari - Collaboratori Esperti

28 A CHI SI RIVOLGE: TITOLARE COLLABORATORE ESPERTO COLLABORATORE Il fi ore all occhiello del programma Education fi rmato Paul Mitchell. I Master sono l espressione massima della nostra formazione, che vedrà esponenti del prestigioso team artistico internazionale di Paul Mitchell sia sul palco, sia come formatori. Tre momenti unici, straordinari e ricchi di emozioni, che si focalizzeranno principalmente sulle più avanzate tecniche stilistiche e di colorazione: un viaggio alla scoperta delle più interessanti sfaccettature e potenzialità del mondo moda-capelli. Due giorni di workshop intenso, in cui saranno condivise, in perfetto stile Paul Mitchell, le novità, le tendenze e gli stili più trendy, attraverso sessioni pratiche e dettagliate dimostrazioni tecniche dove la pratica si mescolerà con la creatività, l arte e l estro dei nostri acconciatori.

29 MASTER COLOR AND CUT JULIAN PERLINGIERO 29/30 Marzo 2015 Roma MASTER COLORMANIA COLIN CARUSO 14/15 Giugno 2015 Roma MASTER RED CARPET MASTER RED CARPET ALESSANDRO IANNACCONE 15/16 Novembre 2015 Roma

30 A CHI SI RIVOLGE: TITOLARE COLLABORATORE ESPERTO COLLABORATORE Paul Mitchell viene da te! Brevi presentazioni e mini show locali per far vivere live la passione, la creatività, lo stile, i prodotti, la moda e la formazione Paul Mitchell. Una full immersion nel mondo Paul Mitchell che lascerà i parrucchieri senza fi ato grazie alla sua ricchezza di emozioni ed ispirazioni. Verranno date pillole di moda-capelli, colori, tagli ed acconciature, che insieme ai nostri prodotti e alla nostra storia, trascineranno i partecipanti in un viaggio entusiasmante, appassionante e, soprattutto, unico ed inimitabile.

31

32 A CHI SI RIVOLGE: TITOLARE COLLABORATORE ESPERTO COLLABORATORE IN EUROPA Un pieno di energia Paul Mitchell: questo è THE GATHERING. Una strepitosa occasione per vedere le ANTEPRIME MODA, le TENDENZE e i PRODOTTI, presentati direttamente dai DIRETTORI ARTISTICI Paul Mitchell. Quest anno eccezionalmente in Europa 4/5 ottobre 2015 Monte Carlo - Principato di Monaco.

33

34 NASCE A ROMA L ACCADEMIA PAUL MITCHELL FINALMENTE TUTTI I PROGRAMMI EDUCATION SI POTRANNO SEGUIRE DIRETTAMENTE NELLA NOSTRA NUOVA ACCADEMIA. Una sede all avanguardia, attrezzata per ospitare tutti i corsi Education fi rmati Paul Mitchell.

35

36 L EDUCATION TI SEGUE ANCHE SULLA RETE A PARTIRE DA QUEST ANNO, TUTTI I MATERIALI E I CONTENUTI EDUCATION SARANNO DISPONIBILI SUL NOSTRO SITO, IN UN AREA APPOSITAMENTE RISERVATA SOLO A COLORO CHE HANNO PARTECIPATO AI NOSTRI CORSI.

37

38 ENTRA NEL NETWORK DEI SALONI PAUL MITCHELL

39 Sei un salone che utilizza i prodotti Paul Mitchell e vorresti farti trovare dai tuoi clienti attraverso il nostro sito? Entra anche tu nel Paul Mitchell Club, raggiungi nuovi clienti e fai conoscere il tuo salone. I tuoi clienti potranno trovare il tuo salone sul nostro sito, sezione salon locator, e visualizzarlo nella nostra Google map in base alla provincia di appartenenza. Chiedi al tuo agente di fiducia come entrare a far parte del Paul Mitchell Club!

40 Distribuito da JPM SYSTEM ITALIA srl Viale dell Oceano Atlantico, 226 Roma Tel fax info@paulmitchell.it

POTENZIA LE COMPETENZE, INCREMENTA IL BUSINESS.

POTENZIA LE COMPETENZE, INCREMENTA IL BUSINESS. POTENZIA LE COMPETENZE, INCREMENTA IL BUSINESS. Education Program di Selective Professional fornisce un aiuto concreto per sviluppare e potenziare le capacità e la creatività propria dell acconciatore.

Dettagli

L attenzione verso i collaboratori e la loro formazione, perché l azienda non cresce se i collaboratori restano indietro.

L attenzione verso i collaboratori e la loro formazione, perché l azienda non cresce se i collaboratori restano indietro. 1 Chi siamo Mericom è una delle più consolidate realtà nell ambito delle vendite, del marketing e della comunicazione. Siamo sul mercato con successo da 15 anni e abbiamo realizzato grandi progetti anche

Dettagli

Carlo Bartolomeo Novaro - Studio di Coaching. Executive Team & Business Coaching NPL Training

Carlo Bartolomeo Novaro - Studio di Coaching. Executive Team & Business Coaching NPL Training Carlo Bartolomeo Novaro - Studio di Coaching Executive Team & Business Coaching NPL Training Il Coaching: allenarsi a vivere meglio Chi è un Coach? Il "coach" un professionista che aiuta le persone a prendere

Dettagli

SCUOLA ACQUAFORM CORSO DI FORMAZIONE VENDITORE DI PISCINE PROFESSIONISTI DELLA PISCINA A GARANZIA DEL TUO SUCCESSO

SCUOLA ACQUAFORM CORSO DI FORMAZIONE VENDITORE DI PISCINE PROFESSIONISTI DELLA PISCINA A GARANZIA DEL TUO SUCCESSO SCUOLA ACQUAFORM CORSO DI FORMAZIONE VENDITORE DI PISCINE PROFESSIONISTI DELLA PISCINA A GARANZIA DEL TUO SUCCESSO 1 Dall idea d impresa vincente ad un network italiano di professionisti della piscina

Dettagli

Consulenza Avanzata. L investimento su misura che ti segue nel tempo

Consulenza Avanzata. L investimento su misura che ti segue nel tempo Consulenza Avanzata L investimento su misura che ti segue nel tempo Mettiamo al centro le tue esigenze per offrirti un servizio di consulenza superiore. La ragione per cui abbiamo due orecchie è che dobbiamo

Dettagli

advanced Basato sull ultima collezione SACO, questo percorso di 3 giorni è studiato per massimizzare il vostro potenziale creativo.

advanced Basato sull ultima collezione SACO, questo percorso di 3 giorni è studiato per massimizzare il vostro potenziale creativo. SACO è convinta che il desiderio di apprendere derivi dal desiderio di avere successo. Nel mondo in continua evoluzione delle acconciature, il successo si fonda sulle conoscenze e sull esperienza. La formazione

Dettagli

successo nonèun caso

successo nonèun caso successo il nonèun caso Oltrepassa i tuoi limiti Coaching&Coaching e il coaching La vision L incontro tra l apprendimento e la realizzazione, che esprime il desiderio di equilibrio di ogni essere umano

Dettagli

Studio Grafico Ramaglia. Graphic Designer

Studio Grafico Ramaglia. Graphic Designer Index Profilo Agenzia Grafica Internet Perchè affidarsi a noi Profilo Dal 2012 lo studio RAMAGLIA si occupa di comunicazione, grafica pubblicitaria, web design e marketing. I nostri servizi si rivolgono

Dettagli

È il corso ideale per: Le Nuove Frontiere della Vendita

È il corso ideale per: Le Nuove Frontiere della Vendita Oltre un Miliardo e 350 milioni di potenziali clienti nel mondo. Quasi 27 Milioni di potenziali clienti solo in Italia e i dati sono in continua crescita. Bastano questi numeri per capire quanto oggi sia

Dettagli

Chi siamo. L agenzia Promobruce

Chi siamo. L agenzia Promobruce PERSONALBARSERVICE Chi siamo RIORSE EVENTI L agenzia Promobruce Nasce nel 2003, dalla sinergia di professionisti che, hanno sempre ricercato la massima soddisfazione dei propri clienti. Ha sempre proposto

Dettagli

Innovation Technology

Innovation Technology Innovation Technology Una naturale passione per Un partner tecnologico che lavora a fianco dei propri clienti per studiare nuove soluzioni e migliorare l integrazione di quelle esistenti. l innovazione.

Dettagli

Master Coaching Professional Competence di Marina Osnaghi Perché scegliere questo Master?

Master Coaching Professional Competence di Marina Osnaghi Perché scegliere questo Master? Master Coaching Professional Competence di Marina Osnaghi Perché scegliere questo Master? info@coachingandcoaching.it www.coachingandcoaching.it Benvenuti nella Professional Coaching School di Marina Osnaghi

Dettagli

MBS Business School. Incrementa clienti e fatturato con la prima scuola di formazione per imprenditori, manager e liberi professionisti in Abruzzo!

MBS Business School. Incrementa clienti e fatturato con la prima scuola di formazione per imprenditori, manager e liberi professionisti in Abruzzo! MBS Business School Incrementa clienti e fatturato con la prima scuola di formazione per imprenditori, manager e liberi professionisti in Abruzzo! DOPO LA BUSINESS SCHOOL SARAI IN GRADO DI Incrementare

Dettagli

Mentore. Presentazione

Mentore. Presentazione Mentore Presentazione Chi è Mentore? Il Mio nome è Pasquale, ho 41 anni dai primi mesi del 2014 ho scoperto, che ESISTE UN MONDO DIVERSO da quello che oltre il 95% delle persone conosce. Mi sono messo

Dettagli

Il tuo riferimento finanziario Reale

Il tuo riferimento finanziario Reale Il tuo riferimento finanziario Reale Edizione Febbraio 2014 Chi siamo REAL FINANCE MEDIAZIONI SpA è una società di Mediazione Creditizia, iscritta agli elenchi dell OAM con il num. M24, facente parte del

Dettagli

U.V.P. la base del Marketing U. V. P. Non cercare di essere un uomo di successo. Piuttosto diventa un uomo di valore Albert Einstein

U.V.P. la base del Marketing U. V. P. Non cercare di essere un uomo di successo. Piuttosto diventa un uomo di valore Albert Einstein U.V.P. la base del Marketing U. V. P. Non cercare di essere un uomo di successo. Piuttosto diventa un uomo di valore Albert Einstein U.V.P. la base del Marketing U. V. P. Unique Value Propositon U.V.P.

Dettagli

Are You Digital? La Digital Transformation a misura d uomo

Are You Digital? La Digital Transformation a misura d uomo Are You Digital? La Digital Transformation a misura d uomo La tecnologia ha cambiato l uomo Il mondo è cambiato in fretta e non sembra fermarsi. Occorre cambiare direzione senza stravolgere ciò che siamo,

Dettagli

BridgeRewards TM E OurThanks TM LE CAMPAGNE CHE PREMIANO IL CLIENTE

BridgeRewards TM E OurThanks TM LE CAMPAGNE CHE PREMIANO IL CLIENTE BridgeRewards TM E OurThanks TM LE CAMPAGNE CHE PREMIANO IL CLIENTE https://www.facebook.com/bridgebroker?fref=ts https://twitter.com/bridgebroker http://www.linkedin.com/company/bridge-insurance-services-s-r-l-

Dettagli

Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri. Provalo subito all indirizzo web: www.soluzionicreative.

Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri. Provalo subito all indirizzo web: www.soluzionicreative. Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri GlobeAround è il sito web studiato e sviluppato per soddisfare le esigenze di visibilità e comunicazione delle aziende che operano

Dettagli

E tu, con chi vuoi stare?

E tu, con chi vuoi stare? Il programma di Partnership per i Professionisti del Fotovoltaico. E tu, con chi vuoi stare? Diventa partner certificato SOLON e rendi vincente il tuo business. Con SOLON PARTNER puoi ottenere di più.

Dettagli

Mentore. Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario

Mentore. Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario Mentore Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario Vision Creare un futuro migliore per le Nuove Generazioni Come? Mission Rendere quante più persone possibili Libere Finanziariamente Con

Dettagli

SPECIALISTI IN MARKETING OPERATIVO.

SPECIALISTI IN MARKETING OPERATIVO. SPECIALISTI IN MARKETING OPERATIVO. AZIENDA UNA SOLIDA REALTÀ, AL PASSO CON I TEMPI. Ci sono cose che in OM Group sappiamo fare meglio di chiunque altro. Siamo specialisti in tema di analisi, promozione,

Dettagli

STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE

STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE Siamo un network di professionisti al servizio di Startup e PMI che vogliano rendere creativa ed efficace la propria immagine attraverso progetti di comunicazione

Dettagli

Presentazione del brand. Programma Affiliazione

Presentazione del brand. Programma Affiliazione Presentazione del brand Programma Affiliazione Chi Siamo Xenon Group nasce nel 2000 dall idea di Francesco Bottone, parrucchiere intraprendente, con la ferma volontà di creare nuovi sbocchi per l elevazione

Dettagli

Sales Academy. Insieme per costruire valore

Sales Academy. Insieme per costruire valore Sales Academy Insieme per costruire valore COSTA SALES ACADEMY È IL PERCORSO DI ECCELLENZA PENSATO PER TE DA COSTA CROCIERE. Sales Academy SCOPRI COME LA FORMAZIONE INCONTRA L'ESPERIENZA IN UN EVENTO CERTIFICATO

Dettagli

quid consulenza e comunicazione

quid consulenza e comunicazione quid consulenza e comunicazione Chiunque è capace di cercare la moda in una boutique o la storia in un museo. Una persona creativa, invece, cerca la storia in una ferramenta e la moda in un aeroporto.

Dettagli

Soluzioni integrate per l installazione di impianti GPL e Metano

Soluzioni integrate per l installazione di impianti GPL e Metano Soluzioni integrate per l installazione di impianti GPL e Metano Via G. Di Vittorio 2/C 10098 Rivoli TO Tel 011/0015770 Fax 011/0015779 greta@gretasrl.it info@gretasrl.it www.gretasrl.it Greta la nostra

Dettagli

È il corso ideale per:

È il corso ideale per: Al giorno d oggi una buona strategia di web marketing è fondamentale per dare al proprio business quella spinta propulsiva in più che permetta di raggiungere un target di clienti sempre più ampio. Il corso

Dettagli

Consulenza Avanzata. L investimento su misura che ti segue nel tempo

Consulenza Avanzata. L investimento su misura che ti segue nel tempo Consulenza Avanzata L investimento su misura che ti segue nel tempo Mettiamo al centro le tue esigenze per offrirti un servizio di consulenza superiore. La ragione per cui abbiamo due orecchie è che dobbiamo

Dettagli

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- --------------------------------------------- www.vargroup.it Da 40 anni accompagniamo gli imprenditori. Sviluppare insieme progetti che partono dall innovazione pura per tradursi in processi più efficienti

Dettagli

Marketing Eventi Comunicazione Commerciale. Make it happen

Marketing Eventi Comunicazione Commerciale. Make it happen Marketing Eventi Comunicazione Commerciale Make it happen Mission Creare. Comunicare. Coinvolgere. Questi sono i nostri obiettivi per realizzare campagne di comunicazione efficienti e contagiose. Presentiamo

Dettagli

Cuantes TES Scamper Consulting

Cuantes TES Scamper Consulting www.cuantes.it Chi siamo Cuantes è una realtà specializzata nella consulenza aziendale e nella formazione. Cuantes nasce dalla convinzione che le persone siano il motore più potente per fare impresa, e

Dettagli

Scoprite chi siamo e cosa facciamo

Scoprite chi siamo e cosa facciamo Scoprite chi siamo e cosa facciamo Atrativa è una realtà che nasce per soddisfare i bisogni delle aziende che necessitano di specifici servizi web e consulenze professionali, col fine di migliorare la

Dettagli

OFFICINE DELLA BELLEZZA. Accademia Per Acconciatori

OFFICINE DELLA BELLEZZA. Accademia Per Acconciatori OFFICINE DELLA BELLEZZA I SKULTURA D I V I S I O N H A I R A C A D E M Y Accademia Per Acconciatori D I V E N T A P R O T A G O N I S T A D E L T U O F U T U R O FORMAZIONE BASE FORMAZIONE AVANZATA FORMAZIONE

Dettagli

Scegli il tuo percorso

Scegli il tuo percorso Vuoi vederci chiaro nel mondo della stampa? Hai il file grafico pronto? Hai l idea e la devi realizzare? Consegna il file Scegli il prodotto da stampare e fatti fare delle proposte grafiche dal nostro

Dettagli

Rilevi Group srl viene costituita a Bologna, Italia, nel

Rilevi Group srl viene costituita a Bologna, Italia, nel R G R O U P Company Profile Profilo Rilevi Group srl è un nome che è sinonimo di qualità e servizio nel campo del ricamo fatto a mano fin dal 1991, anno di costituzione. Rilievi Group è conosciuta presso

Dettagli

IL VOSTRO DIAMO UFFICIO A SPAZIO ALLE E QUANDO VOLETE

IL VOSTRO DIAMO UFFICIO A SPAZIO ALLE E QUANDO VOLETE IL VOSTRO DIAMO UFFICIO A SPAZIO ALLE ROMA, COME VOSTRE IDEE E QUANDO VOLETE CHI SIAMO A Roma Centro e all Eur, da oltre 25 anni Pick Center offre ad aziende e liberi professionisti la possibilità di iniziare

Dettagli

REALIZZAZIONE SITI WEB

REALIZZAZIONE SITI WEB COMPANY CREDENTIALS CHI SIAMO Siamo una Web Agency che ha come mission quella di dare massimo supporto e disponibilità al cliente per ogni esigenza che voglia creare. I nostri servizi di realizzazione

Dettagli

SEI PRONTO PER UNA NUOVA SFIDA?

SEI PRONTO PER UNA NUOVA SFIDA? SEI PRONTO PER UNA NUOVA SFIDA? IL TUO WEB Web Marketing HURRAH REALIZZA CAMPAGNE DI WEB MARKETING MIRATE AL PIÙ RAPIDO RITORNO DELL INVESTIMENTO COMUNICARE CON EFFICACIA Essere presenti sul web oggi non

Dettagli

È il corso ideale per: Le Nuove Frontiere della Vendita

È il corso ideale per: Le Nuove Frontiere della Vendita Le dinamiche di Vendita negli ultimi tempi sono cambiate: dal tradizionale approccio push mirato a spingere con forza il prodotto verso il cliente ci si è evoluti verso strategie più pull, ovvero incentrate

Dettagli

NUMANI PER CHI AMA DISTINGUERSI

NUMANI PER CHI AMA DISTINGUERSI NUMANI PER CHI AMA DISTINGUERSI NuMani è una realtà e nasce dall unione d esperienza di persone che da 11 anni si occupano a tempo pieno dell applicazione e decorazione unghie con l ambiziosa idea delle

Dettagli

Chi smette di fare pubblicità per risparmiare soldi è come se fermasse l'orologio per risparmiare il tempo. -Henry Ford-

Chi smette di fare pubblicità per risparmiare soldi è come se fermasse l'orologio per risparmiare il tempo. -Henry Ford- Chi smette di fare pubblicità per risparmiare soldi è come se fermasse l'orologio per risparmiare il tempo. -Henry Ford- WHY GROUP: UNA SCELTA VINCENTE Soluzioni personalizzate, veloci ed efficaci sono

Dettagli

IN COSA CREDIAMO. O Crediamo nelle capacità delle aziende, per le quali lavoriamo da anni

IN COSA CREDIAMO. O Crediamo nelle capacità delle aziende, per le quali lavoriamo da anni Il nostro approccio Il nostro concetto di consulenza parte dalla pianificazione delle attività insieme al cliente, seguendo necessità, obiettivi e politiche, diversi da azienda ad azienda, rendendo le

Dettagli

Filosofia Creative Xausa.

Filosofia Creative Xausa. CATALOGUE CREATIVE INTERIOR DESIGN 6 Filosofia Xausa. 8 MOBILE APPLICATION L artista Walter Xausa, attraverso uno staff di tecnici competenti in vari settori, ha voluto portare la sua filosofia ed esperienza

Dettagli

Soluzioni di design. per il tuo business

Soluzioni di design. per il tuo business Soluzioni di design per il tuo business Studio Mario Fanelli Da più di trent anni progettiamo e realizziamo farmacie. In questi anni sono cambiati i clienti, le modalità e le esigenze di vendita. Noi abbiamo

Dettagli

DEPLOY YOUR BUSINESS

DEPLOY YOUR BUSINESS DEPLOY YOUR BUSINESS COS É ARROCCO? E uno strumento online per lo sviluppo del Piano Economico-Finanziario del Business Plan. Arrocco è uno strumento online appositamente progettato per lo sviluppo di

Dettagli

Realizzazione Sito Web

Realizzazione Sito Web Realizzazione Sito Web Aziendale We build your innovation Documento Preliminare di Discussione Magellano Esperienza nei progetti Web & Web Marketing Identità Magellano è un agenzia tecnologica che si propone

Dettagli

Tutti i diritti sono riservati. È vietata la riproduzione anche parziale dell opera, in ogni forma e con ogni mezzo, inclusi la fotocopia, la

Tutti i diritti sono riservati. È vietata la riproduzione anche parziale dell opera, in ogni forma e con ogni mezzo, inclusi la fotocopia, la COMPANY PROFILE Tutti i diritti sono riservati. È vietata la riproduzione anche parziale dell opera, in ogni forma e con ogni mezzo, inclusi la fotocopia, la registrazione e il trattamento informatico,

Dettagli

CARLO CARNEVALE fonda Elettrica Modugnese a Modugno in Piazza Plebiscito 1983. Nuova sede con un più ampio magazzino a Modugno S.S.

CARLO CARNEVALE fonda Elettrica Modugnese a Modugno in Piazza Plebiscito 1983. Nuova sede con un più ampio magazzino a Modugno S.S. CARLO CARNEVALE fonda Elettrica Modugnese a Modugno in Piazza Plebiscito 1983 Ingresso in azienda dei due figli di Carlo Carnevale: Giuseppe e Claudio 1998 Nuova sede con un più ampio magazzino a Modugno

Dettagli

SVILUPPA IL TUO SALONE

SVILUPPA IL TUO SALONE SVILUPPA IL TUO SALONE In un mondo in continua evoluzione, gli strumenti tradizionali del salone di acconciatura o del centro estetico non bastano più. Una clientela sempre più rmata ed esigente richiede

Dettagli

Vinciamo insieme. Con il sostegno di :

Vinciamo insieme. Con il sostegno di : Vinciamo insieme. Con il sostegno di : Gli obiettivi Mantua Sport Network nasce per raggiungere quegli obiettivi sportivi e sociali che nessuna società sportiva - da sola - sarebbe in grado di ottenere:

Dettagli

INFORMATIVA PROGETTO

INFORMATIVA PROGETTO INFORMATIVA PROGETTO WWW.UNMONDOBIOLOGICO.COM PRESENTAZIONE PROGETTO UN MONDO BIOLOGICO AGRICOLTURA E NATURA SI INCONTRANO, PER CREARE SINERGIA! Buongiorno a tutti, chi vi scrive queste righe di presentazione

Dettagli

Cuantes TES Scamper Consulting

Cuantes TES Scamper Consulting www.cuantes.it Chi siamo Cuantes è una realtà specializzata nella consulenza aziendale e nella formazione. Cuantes nasce dalla convinzione che le persone siano il motore più potente per fare impresa, e

Dettagli

Come capire se la tua nuova iniziativa online avrà successo

Come capire se la tua nuova iniziativa online avrà successo Come capire se la tua nuova iniziativa online avrà successo Ovvero: la regola dei 3mila Quando lanci un nuovo business (sia online che offline), uno dei fattori critici è capire se vi sia mercato per quello

Dettagli

Vivere il Sogno. Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito

Vivere il Sogno. Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito Vivere il Sogno Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito VIVERE IL SOGNO!!! 4 semplici passi per la TUA indipendenza finanziaria. (Indipendenza finanziaria)

Dettagli

Impara un mestiere! Costruisciti un futuro vincente! Programmazione. nuovi corsi da settembre 2015

Impara un mestiere! Costruisciti un futuro vincente! Programmazione. nuovi corsi da settembre 2015 Consulenza Formazione Settore Food Edizione 3.0 Impara un mestiere! Costruisciti un futuro vincente! Programmazione nuovi corsi da settembre 2015 Piuitalia Associazione Mestieri Italiani Pesaro - Cari

Dettagli

A Z TROVA PROFESSIONISTI ITALIANI ONLINE E OTTIENI RISULTATI DI QUALITÀ C Y E V WEB MARKETING SITO WEB BANNER LOGO NAMING PROGRAMMAZIONE SVILUPPO

A Z TROVA PROFESSIONISTI ITALIANI ONLINE E OTTIENI RISULTATI DI QUALITÀ C Y E V WEB MARKETING SITO WEB BANNER LOGO NAMING PROGRAMMAZIONE SVILUPPO TROVA PROFESSIONISTI ITALIANI ONLINE E OTTIENI RISULTATI DI QUALITÀ WEB MARKETING SITO WEB BANNER LOGO B O F D X G J U C Y S NAMING PROGRAMMAZIONE A Z K I Q L N E V SVILUPPO TRADUZIONI STARBYTES Starbytes

Dettagli

Servizi per i meeting. I servizi indispensabili per realizzare un meeting di eccellenza

Servizi per i meeting. I servizi indispensabili per realizzare un meeting di eccellenza Servizi per i meeting I servizi indispensabili per realizzare un meeting di eccellenza Organizzare un meeting è un attività impegnativa e spesso stressante, ma se vieni all Antico Benessere vogliamo coccolarti

Dettagli

Adobe e il Digital Publishing

Adobe e il Digital Publishing Adobe e il Digital Publishing Cos è il Digital Publishing? Il Digital Publishing, definito anche editoria digitale o e-publishing, è il processo di creazione e pubblicazione di contenuti digitali interattivi

Dettagli

NATOURISM CAMPUS LABORATORIO DI IDEE PER L IMPRESA E IL TURISMO

NATOURISM CAMPUS LABORATORIO DI IDEE PER L IMPRESA E IL TURISMO NATOURISM CAMPUS LABORATORIO DI IDEE PER L IMPRESA E IL TURISMO TRENTO 2015/2016 CHI SIAMO E COSA FACCIAMO Natourism, incubatore di imprese del turismo e ambiente nato in provincia di Trento nell ambito

Dettagli

CORSO DI WEB MARKETING E SCRITTURA SUL WEB

CORSO DI WEB MARKETING E SCRITTURA SUL WEB CORSO DI WEB MARKETING E SCRITTURA SUL WEB PRESENTAZIONE DEL CORSO ON LINE IL NOSTRO CORSO DI WEB MARKETING E SCRITTURA SUL WEB TI PREPARA CONCRETAMENTE A LAVORARE SUL WEB. PERCHÉ? PERCHÉ COMINCI A FARLO

Dettagli

Il Venditore Vincente! Sai piacere a qualcuno? Renditi desiderabile e venderai qualsiasi cosa!

Il Venditore Vincente! Sai piacere a qualcuno? Renditi desiderabile e venderai qualsiasi cosa! Il Venditore Vincente! Sai piacere a qualcuno? Renditi desiderabile e venderai qualsiasi cosa! Impara con me le tecniche di vendita più efficaci e i segreti della comunicazione verbale e non-verbale per

Dettagli

PROMUOVERSI MEDIANTE INTERNET di Riccardo Polesel. 1. Promuovere il vostro business: scrivere e gestire i contenuti online» 15

PROMUOVERSI MEDIANTE INTERNET di Riccardo Polesel. 1. Promuovere il vostro business: scrivere e gestire i contenuti online» 15 Indice Introduzione pag. 9 Ringraziamenti» 13 1. Promuovere il vostro business: scrivere e gestire i contenuti online» 15 1. I contenuti curati, interessanti e utili aiutano il business» 15 2. Le aziende

Dettagli

Cos è. Mission & Vision. Attitude in Web, area di IT Attitude, ha competenze specifiche nel settore informatico e nel web marketing.

Cos è. Mission & Vision. Attitude in Web, area di IT Attitude, ha competenze specifiche nel settore informatico e nel web marketing. Cos è Mission & Vision COMUNICAZIONE. SOLUZIONI INFORMATICHE. CONSULENZA AZIENDALE. WEB MARKETING. Attitude in Web, area di IT Attitude, ha competenze specifiche nel settore informatico e nel web marketing.

Dettagli

Web4Project Un nuovo modo per fare analisi e creare i tuoi documenti.

Web4Project Un nuovo modo per fare analisi e creare i tuoi documenti. Crea il tuo generatore di documenti. Crea i tuoi progetti unendo ad un modello di calcolo i tuoi documenti. Sviluppa e definisci i tuoi progetti in modo autonomo e personalizzato. Automatizza i processi

Dettagli

un brand nato pensando a Voi, con l Italia nel cuore

un brand nato pensando a Voi, con l Italia nel cuore un brand nato pensando a Voi, con l Italia nel cuore VOI esprime sia una dedica ai nostri graditissimi ospiti, destinatari delle nostre attenzioni quotidiane, sia l acronimo di VERA OSPITALITÀ ITALIANA,

Dettagli

A c s in tutte le citt` europee

A c s in tutte le citt` europee A c s in tutte le citt` europee baukreativ AG 02 baukreativ AG Non basta arrivare in prima fila, bisogna mantenere la posizione raggiunta. Questo riesce al meglio se seguiti da un partner con una lunga

Dettagli

LA FORMULA. TERZA PARTE: DOVE TROVARLI Indirizzi e recapiti per viaggiare sicuri. I QUADERNI SI ARTICOLANO IN TRE PARTI:

LA FORMULA. TERZA PARTE: DOVE TROVARLI Indirizzi e recapiti per viaggiare sicuri. I QUADERNI SI ARTICOLANO IN TRE PARTI: LA FORMULA PROFILO EDITORIALE: La collana de I Quaderni della Comunicazione nasce come una guida mensile rivolta alle Aziende per aiutarle a orientarsi nei diversi meandri della comunicazione commerciale.

Dettagli

MANIFESTARE RISULTATI ESTRATTO

MANIFESTARE RISULTATI ESTRATTO MANIFESTARE RISULTATI ESTRATTO Abbiamo pensato di proporti un breve, pratico ed utile estratto del Corso Manifestare Risultati. È la prima volta che condividiamo parte del materiale con chi ancora non

Dettagli

Fare crescere individui ed aziende con passione, portandoli a dare sempre il meglio di sé.

Fare crescere individui ed aziende con passione, portandoli a dare sempre il meglio di sé. Fare crescere individui ed aziende con passione, portandoli a dare sempre il meglio di sé. Viaggi incentive I viaggi incentive sono viaggi che l azienda regala ai propri dipendenti, collaboratori o clienti

Dettagli

la nuova Farmacia corsi workshop consulenze

la nuova Farmacia corsi workshop consulenze la nuova Farmacia corsi workshop consulenze CORSO La Farmacia 4 ore + coffee break su Internet Sito, la porta di ingresso nel mondo dei servizi e delle opportunità Facebook, la casa della community dei

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della

Dettagli

YOUR OUR MOVEMENT PASSION

YOUR OUR MOVEMENT PASSION YOUR MOVEMENT OUR PASSION La forza del Gruppo It s Fluidmec World sono le persone e la loro multiprofessionalità. Una struttura organizzativa e una rete territoriale, con sedi operative che spaziano dall

Dettagli

MASTER IN LIFE COACHING

MASTER IN LIFE COACHING MASTER IN LIFE COACHING Master in life coaching abilities ABILITIES 2016 Brain Fitness SRL Via Abbagnano 2 Senigallia, AN +39 392 33 22 000 www.progettocrescere.it/coaching www.brain.fitness coaching@brain.fitness

Dettagli

Attività federale di marketing

Attività federale di marketing Attività federale di marketing Gestione e certificazione delle sponsorizzazioni Il Feedback Web Nel piano di sviluppo della propria attività di marketing, la FIS ha adottato il sistema Feedback Web realizzato

Dettagli

un team di instancabili esploratori tecnologici

un team di instancabili esploratori tecnologici un team di instancabili esploratori tecnologici CHI SIAMO un team di instancabili esploratori tecnologici Siamo uno studio creativo orientato all innovazione tecnologica. Un gruppo di appassionati di tecnologia

Dettagli

Corso di Marketing per le piccole imprese

Corso di Marketing per le piccole imprese Corso di Marketing per le piccole imprese Terralba Serale 17 Settembre 13 Ottobre Il marketing è indispensabile anche alla tua impresa Grazie al corso scoprirai cosa è il marketing e come applicarlo, da

Dettagli

CHI SIAMO. BeOn è una società di consulenza italiana ad alta specializzazione in ambito di valutazione, sviluppo e formazione delle risorse umane.

CHI SIAMO. BeOn è una società di consulenza italiana ad alta specializzazione in ambito di valutazione, sviluppo e formazione delle risorse umane. www.beon-dp.com Operiamo in ambito di: Sviluppo Assessment e development Center Valutazione e feedback a 360 Formazione Coaching CHI SIAMO BeOn è una società di consulenza italiana ad alta specializzazione

Dettagli

LINKEDIN E SOCIAL MEDIA

LINKEDIN E SOCIAL MEDIA LINKEDIN E SOCIAL MEDIA CREARE IL PROPRIO BRAND PER PROMUOVERE SE STESSI CON SUCCESSO Milano, 13 e 20 Aprile 2013 Creare, monitorare e arricchire la propria reputazione è fondamentale per migliorare le

Dettagli

Un percorso che fa la differenza

Un percorso che fa la differenza ESPERIENZE DI SVILUPPO MANAGERIALE AZIONI E MODELLI DI COMPORTAMENTO WORKSHOP 2014 Collaborare e Comunicare per Competere Padova, 10 marzo, 15:00-19:00 Milano, 17 marzo, 9:00-13:00 Roma, 26 marzo, 9:00-13:00

Dettagli

Cava de Tirreni, Salerno 84013 - Italy info@updigital.it

Cava de Tirreni, Salerno 84013 - Italy info@updigital.it Ciao! Siamo UpDigital, un agenzia nazionale formata da professionisti specializzati in diversi settori d attività. Appassionati Creativi, amanti dellle nuove sfide tecnologiche, pronti ad affrontare qualsiasi

Dettagli

Copyright 2009 lalineabiancastudio Copenhagen Berlino Roma Siracusa

Copyright 2009 lalineabiancastudio Copenhagen Berlino Roma Siracusa 1 CORSI E MASTER in DESIGN DEL GIOIELLO DESCRIZIONE GENERALE lalineabiancastudio e Orlando Orlandini presentano i Corsi Professionali ed il Master in DESIGN del GIOIELLO Unici ed innovativi, i Corsi ed

Dettagli

*Solo software legalmente riconosciuti e registrati. Network in possesso di regolare licenza. **Disponibili network gaming Poker, Casino, Scommesse.

*Solo software legalmente riconosciuti e registrati. Network in possesso di regolare licenza. **Disponibili network gaming Poker, Casino, Scommesse. Faq Casino, faq scommesse, faq poker Aggiungi ai Preferiti Stampa Cerca Diventa un Agente - Affiliati Subito! Skin per Cellulari Skin Poker Live Seleziona una delle domande frequenti che ci sono state

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della

Dettagli

FG Distribuzione nasce dall esperienza consolidata di aziende che operano con grande successo nel settore informatico da più di 20 anni.

FG Distribuzione nasce dall esperienza consolidata di aziende che operano con grande successo nel settore informatico da più di 20 anni. ENTRA NELLA FGENERATION FG Distribuzione nasce dall esperienza consolidata di aziende che operano con grande successo nel settore informatico da più di 20 anni. è attualmente una struttura commerciale

Dettagli

leaders in engineering excellence

leaders in engineering excellence leaders in engineering excellence engineering excellence Il mondo di oggi, in rapida trasformazione, impone alle imprese di dotarsi di impianti e macchinari più affidabili e sicuri, e di più lunga durata.

Dettagli

Quando la destinazione di un viaggio è la crescita

Quando la destinazione di un viaggio è la crescita Quando la destinazione di un viaggio è la crescita destinazione sviluppo Quando la destinazione di un viaggio è la crescita, il cambiamento della propria organizzazione, anche il viaggiatore più avventuroso

Dettagli

COME SCEGLIERE LA TUA SOCIETA DI OUTPLACEMENT: 7 FATTORI OGGETTIVI PER FARE LA SCELTA GIUSTA

COME SCEGLIERE LA TUA SOCIETA DI OUTPLACEMENT: 7 FATTORI OGGETTIVI PER FARE LA SCELTA GIUSTA COME SCEGLIERE LA TUA SOCIETA DI OUTPLACEMENT: 7 FATTORI OGGETTIVI PER FARE LA SCELTA GIUSTA CHI SCRIVE: S&A CHANGE offre da oltre 20 anni servizi di alta qualità e personalizzati nell ambito delle Risorse

Dettagli

Hospitality Solutions 2.0. Soluzioni integrate per la tua Azienda

Hospitality Solutions 2.0. Soluzioni integrate per la tua Azienda Hospitality Solutions 2.0 Soluzioni integrate per la tua Azienda Chi siamo Hoida è una software company specializzata nello sviluppo di soluzioni e servizi rivolti al Settore Turistico Alberghiero. La

Dettagli

LE AMBIZIONI HANNO UN VOLTO. Adecco Office, la Business Line dedicata ai profili del mondo impiegatizio.

LE AMBIZIONI HANNO UN VOLTO. Adecco Office, la Business Line dedicata ai profili del mondo impiegatizio. LE AMBIZIONI HANNO UN VOLTO. Adecco Office, la Business Line dedicata ai profili del mondo impiegatizio. UNA BUSINESS LINE PER OGNI ESIGENZA Dare lavoro alle ambizioni significa mettere al centro le persone,

Dettagli

GREEN NETWORK. L ENERGIA IN PERSONE.

GREEN NETWORK. L ENERGIA IN PERSONE. GREEN NETWORK. L ENERGIA IN PERSONE. LE NOSTRE OFFERTE. Green Network Luce & Gas mette la sua energia a disposizione di tutti: famiglie, professionisti e piccole/medie imprese. L offerta energetica è pensata,

Dettagli

Many targets, one solution.

Many targets, one solution. INFORMAZIONI COMMERCIALI RECUPERO DEL CREDITO ASSISTENZA LEGALE&FISCALE FORMAZIONE LAB&TRAINING Many targets, one solution. Many targets, one solution. Many targets, one solution. Chi siamo Synergy Key

Dettagli

www.geprim.it Parrucchieri Centri estetici Centri benessere Profumerie

www.geprim.it Parrucchieri Centri estetici Centri benessere Profumerie Parrucchieri Centri estetici Centri benessere Profumerie Il mercato in cui operano i parrucchieri, i centri estetici, i centri benessere, le profumerie, ha subito notevoli cambiamenti: la Clientela più

Dettagli

Diamo futuro alle tue idee

Diamo futuro alle tue idee Diamo futuro alle tue idee FASHION & COMMUNICATION SCHOOL Formazione specialistica nell area Abbigliamento, Calzatura e Accessori, Comunicazione, Graphic e Web Design. Scegli una professione a misura del

Dettagli

Lavoriamo per offrirti una banca facile Aderendo a PattiChiari abbiamo assunto 4 importanti impegni nei tuoi confronti. Scoprili in queste pagine.

Lavoriamo per offrirti una banca facile Aderendo a PattiChiari abbiamo assunto 4 importanti impegni nei tuoi confronti. Scoprili in queste pagine. Lavoriamo per offrirti una banca facile Aderendo a PattiChiari abbiamo assunto 4 importanti impegni nei tuoi confronti. Scoprili in queste pagine. PattiChiari promuove la qualità e l efficienza del mercato,

Dettagli

Retail L organizzazione innovativa del tuo punto vendita

Retail L organizzazione innovativa del tuo punto vendita fare Retail L organizzazione innovativa del tuo punto vendita fareretail è una soluzione di by www.fareretail.it fareretail fareretail è la soluzione definitiva per la Gestione dei Clienti e l Organizzazione

Dettagli

WebCard. L efficacia della sintesi, giusta dose di immagini e concetti che faranno subito centro.

WebCard. L efficacia della sintesi, giusta dose di immagini e concetti che faranno subito centro. L efficacia della sintesi, giusta dose di immagini e concetti che faranno subito centro. Una vetrina sul mondo, ti dà la possibilità di raggiungere milioni di persone. In pochi secondi e con zero spese

Dettagli

Il negozio online per il fiorista, pronto da usare!

Il negozio online per il fiorista, pronto da usare! Il negozio online per il fiorista, pronto da usare! FiorinCittà.it ti offre la possibilità di avere un negozio online personalizzato in base al tuo comune di residenza. Ad esempio, se il tuo negozio si

Dettagli

Push to open. Scopri quale lavoro c è nel tuo futuro. C è del welfare per t. C è del Welfare per te. C è del welfare per

Push to open. Scopri quale lavoro c è nel tuo futuro. C è del welfare per t. C è del Welfare per te. C è del welfare per Push to open Scopri quale lavoro c è nel tuo futuro Un confronto diretto, un esperienza interattiva con i protagonisti e le testimonianze di un mondo del lavoro in rapida trasformazione. C è del welfare

Dettagli

Centro Studi Moda. La B & La C Studi di Fattibilità, Marketing, Formazione

Centro Studi Moda. La B & La C Studi di Fattibilità, Marketing, Formazione Centro Studi Moda Accademia dell Alta Moda che vanta una solida presenza nello scenario della formazione è la soluzione di eccellenza per trasferire un ricco bagaglio di conoscenze ed esperienze a coloro

Dettagli