REGOLAMENTO INTERCOMUNALE SUI POSTEGGI VERZASCA AREE VERDI 1
|
|
|
- Antonia Savino
- 8 anni fa
- Visualizzazioni
Transcript
1 REGOLAMENTO INTERCOMUNALE SUI POSTEGGI VERZASCA AREE VERDI 1 Oggetto Art. 1 Il presente Regolamento è redatto in un unica versione e come tale viene approvato da tutti i Comuni coinvolti. I Comuni di Gordola, Vogorno, Corippo, Lavertezzo, Brione Verzasca, Cugnasco-Gerra, Frasco e Sonogno, intendono instaurare un ordinamento unitario su scala regionale degli stalli a uso turistico posizionati lungo la strada cantonale, creando inoltre due aree di sosta ufficiali attrezzate per camper e autobus, migliorando la sicurezza del flusso di veicoli e persone. Tramite l'introduzione di un concetto regionale di parcheggio a pagamento (parchimetro e/o vignetta "Verzasca parkcard") e la sistemazione puntuale di aree di sosta, si disciplina uniformemente un traffico di giornata, ora spesso selvaggio e caotico, valorizzando il pregiato territorio e le potenzialità turistiche della Valle Verzasca tutta. Tutto ciò associato ad una segnaletica coordinata che accompagna il visitatore lungo i 26 Km da Gordola a Sonogno secondo i suoi propri interessi ed un pieghevole informativo in formato carta di credito che promuove l offerta turistica di tutta la valle. I Comuni di Gordola, Vogorno, Corippo, Lavertezzo, Brione Verzasca, Cugnasco-Gerra, Frasco e Sonogno sottoscrivono singolarmente un mandato di prestazione alla Fondazione Verzasca (Ente gestionale, in seguito EG) per l esecuzione, il coordinamento e la gestione corrente del progetto ai sensi dall art. 193b LOC. L EG, in accordo con i rispettivi comuni, gestisce le zone di posteggio a pagamento, avvalendosi, a seconda dell area in questione, di parchimetri collettivi oppure di uno speciale contrassegno (Verzasca Parkcard, Buscard o autorizzazione). Definizioni Art Titoli di riconoscimento Le modalità per riconoscere un veicolo in sosta autorizzata sono: Esponendo il biglietto valido generato dal parchimetro collettivo in modo ben visibile dietro al parabrezza. Il biglietto è valido unicamente nell area in cui si trova il parchimetro che l ha prodotto Applicando la vignetta Verzasca Parkcard in modo ben visibile dietro al parabrezza. La vignetta indica il periodo di validità, non è trasferibile, non dà diritto alla 1 Approvato dal CC durante la seduta del approvazione SEL del (Inc. no. 124-RE-12392) entrata in vigore in data 1 luglio 2013 (RM 534/2013)
2 riservazione di un parcheggio, bensì ad usufruire degli stalli liberi in quel momento. La vignetta è fornita con un dettagliato pieghevole Esponendo il contrassegno personale in modo ben visibile dietro al parabrezza. Sul contrassegno figura il numero della targa di controllo del veicolo, il periodo di validità e deve essere munito del timbro controfirmato della Cancelleria che lo ha concesso o dell EG. Il contrassegno non dà diritto alla riservazione di un parcheggio, bensì ad usufruire degli stalli liberi in quel momento. Di regola fornito con un dettagliato pieghevole Applicando la vignetta Verzasca Buscard valida in modo ben visibile dietro il parabrezza dell autobus. La vignetta indica il periodo di validità, non è trasferibile, non dà diritto alla riservazione di un parcheggio, bensì ad usufruire degli stalli liberi in quel momento. La vignetta è fornita con un dettagliato pieghevole 2.2 Titoli di riconoscimento Aree a sosta prolungata In queste aree è riconosciuto quale titolo di parcheggio valido - la vignetta Verzasca Parkcard e - il biglietto del parchimetro collettivo, se disponibile in quell area Aree a sosta breve E riconosciuto valido unicamente il biglietto del parchimetro collettivo. Il tempo di sosta massimo è limitato a 3 ore Aree serbatoio In queste aree, messe in funzione saltuariamente nelle giornate di maggiore afflusso, è valida unicamente la vignetta Verzasca Parkcard. Uso Art Delimitazione aree Osservazione: La numerazione delle aree fa riferimento allo studio Progetto posteggi verdi in val Verzasca, Bonalumi & Ferrari, Giubiasco, gennaio Sono classificate quali Aree a sosta prolungata : Comune di Gordola Area posteggio no. 2 Comune di Vogorno Area posteggio no. 7, 8, 9c, 12 Comune di Corippo Area posteggio no.13
3 Comune di Lavertezzo Area posteggio no. 15, 16, 21, 22, 23, 25, 25 Comune di Brione Verzasca Area posteggio no. 27, 28a, 28c, 29, 33 Comune di Cugnasco-Gerra Area posteggio no. 34, 35, 36, 37, 38a Comune di Frasco Area posteggio no. 39, 41, 43 Sono classificate Aree a sosta breve : Comune di Gordola Area posteggio no. 1 Comune di Lavertezzo Area posteggio no. 19a, 19b, 20 Sono classificate Aree serbatoio : Comune di Brione Verzasca Area posteggio no. 32 Comune di Cugnasco-Gerra Area posteggio no. 38b 3.2 Motociclette e ciclomotori Motociclette e ciclomotori usufruiscono gratuitamente degli specifici stalli e dei parcheggi. 3.3 Aree sosta autorizzate per autobus In queste aree, la sosta per gli autobus è valida unicamente con la vignetta Verzasca Buscard: Comune di Vogorno Area posteggio no. 7, 12 Comune di Lavertezzo Area posteggio no. 19a, 19b, 20 Comune di Brione Verzasca Area posteggio no. 27 Comune di Cugnasco-Gerra Area posteggio no. 35, 37 Comune di Frasco Area posteggio no. 39 In queste aree, la sosta per gli autobus è gratuita e consentita anche senza vignetta Buscard: Comune di Gordola Area posteggio no Aree sosta notturna autorizzata per camper La sosta notturna di camper ( ) è autorizzata unicamente in queste aree con l esposizione del biglietto del parchimetro collettivo valido: Comune di Brione Verzasca Area posteggio no Durata Per le aree con pagamento tramite parchimetro collettivo, vige l obbligo di pagamento dal 1. marzo al 30 novembre, tutti i giorni indistintamente, dalle ore alle ore Nelle altre zone fa stato il periodo di validità riconoscibile sulla rispettiva vignetta o contrassegno. 3.6 Biciclette Lo stazionamento di biciclette è libero e gratuito dappertutto.
4 Agevolazioni di parcheggio Art. 4 Nell intento di agevolare i domiciliati o le persone fisiche che esercitano un attività lucrativa nella giurisdizione comunale, come pure per i proprietari di abitazioni secondarie, possono essere concesse autorizzazioni che consentono l utilizzo dei posteggi pubblici secondo il rispettivo regolamento comunale. Nelle aree definite al p.to 3.1., questa categoria deve esporre sul veicolo il contrassegno personale. 4.1 Autorizzazioni personali Hanno in principio diritto all autorizzazione di cui all art. 4: a. i domiciliati nei comuni in oggetto b. i proprietari di abitazioni secondarie site nei comuni in oggetto c. i titolari e le maestranze, per i veicoli leggeri, domiciliati fuori dal Comune ma che svolgono un attività con sede nel Comune. 4.2 Autorizzazioni temporanee Gli utenti interessati, in occasione di circostanze particolari (manifestazioni, assemblee, conferenze, opere e cantieri ecc.) d interesse pubblico o generale possono ricevere autorizzazioni temporanee rilasciate dal Comune interessato. Tasse Art Parchimetri collettivi e vignette Sono definiti i seguenti limiti minimi e massimi: Parchimetro Area sosta prolungata: per ora da CHF 1.00 a CHF 3.00 Parchimetro Area sosta breve: per ora da CHF 2.00 a CHF 5.00 Parchimetro Aree attrezzate camper: per notte da CHF a CHF Vignetta Verzasca Parkcard per giornoda CHF 5.00 a CHF Contrassegno per settimana da CHF a CHF Contrassegno per 14 giorni da CHF a CHF Vignetta Verzasca Buscard per anno da CHF a CHF È ammesso il pagamento in valuta diversa dal franco svizzero nelle zone provviste di parchimetri appositamente predisposti ad accettare valuta estera. 5.2 Agevolazioni di parcheggio (di cui all art. 4) E prelevata una tassa secondo il rispettivo regolamento comunale già in vigore.
5 Procedura Sanzioni Delega Entrata in vigore Art. 6 La vendita delle autorizzazioni, escluse le categorie ai punti 4.1 e 4.2, viene effettuata tramite vendita diretta presso: - distributori automatici segnalati nei principali parcheggi della Verzasca, - Infopoint, chioschi, negozi e ristoranti accreditati della Valle Verzasca, - Ente Turistico di Tenero e Valle Verzasca o altri enti turistici della regione, - Campeggi, alberghi, strutture ricettive o altri operatori selezionati, - le cancellerie comunali - su richiesta diretta all EG. La tassa non viene restituita per nessun motivo. In caso di furto o smarrimento non è contemplata la riconsegna di una nuova vignetta. Per le categorie indicate ai punti 4.1 e 4.2 il rilascio delle autorizzazioni viene effettuato unicamente presso le singole cancellerie comunali. Per le autorizzazioni di cui al punto 4.1.c e al punto 4.2, come pure per i casi speciali, la richiesta deve essere inoltrata per iscritto alla cancelleria del Comune interessato, il quale ne trasmette copia a stretto giro postale all EG per un coordinamento. Le richieste devono essere inoltrate al più tardi 30 giorni prima della data d inizio. Le autorizzazioni soggiacciono al pagamento anticipato. Art. 7 Le infrazioni alle segnaletiche esposte saranno punite a norma dell art. 90 LCStr. Le infrazioni alle norme del presente Regolamento saranno punite a norma degli art. 145 e segg. LOC. Art. 8 L EG fissa annualmente le tasse d utilizzo del servizio entro i valori minimi e massimi stabiliti. I Municipi ne sono informati per iscritto entro il 31 dicembre dell anno precedente che pubblicheranno all albo le tasse. E data competenza dell EG stabilire ed adeguare il tasso di conversione tra franco svizzero e valute estere per il pagamento delle tasse di posteggio. Art. 9 Il presente Regolamento entra in vigore dopo la ratifica da parte dell autorità cantonale competente.
ORDINANZA MUNICIPALE CONCERNENTE LE AGEVOLAZIONI DI PARCHEGGIO NELLA GIURISDIZIONE DI MASSAGNO
COMUNE DI MASSAGNO ORDINANZA MUNICIPALE CONCERNENTE LE AGEVOLAZIONI DI PARCHEGGIO NELLA GIURISDIZIONE DI MASSAGNO In applicazione degli Art 186 LOC e Art 10 RC, il Municipio di Massagno risolve: Art 1
Ordinanza municipale concernente le agevolazioni di parcheggio concesse nei posteggi ad uso pubblico limitato
Cancelleria comunale Via Municipio 13 6850 Mendrisio 058 688 31 10 [email protected] mendrisio.ch 7.1.01.04 (Ris. mun. 2223 del 06.12.2016) 1 gennaio 2017 posteggi ad uso pubblico limitato Il Municipio
REGOLAMENTO COMUNALE CHE DISCIPLINA L USO DEI POSTEGGI PUBBLICI COMUNALI MAROGGIA
REGOLAMENTO COMUNALE CHE DISCIPLINA L USO DEI POSTEGGI PUBBLICI COMUNALI MAROGGIA 1 REGOLAMENTO COMUNALE CHE DISCIPLINA L USO DEI POSTEGGI PUBBLICI COMUNALI Art. 1 - Oggetto Il Comune di Maroggia, allo
Ordinanza municipale concernente la gestione dei posteggi comunali a Bioggio paese
Ordinanza municipale concernente la gestione dei posteggi comunali a Bioggio paese Il Municipio di Bioggio richiamati: - gli articoli 07, 79 e 9 della Legge organica comunale, del 0 marzo 987; - gli articoli
ORDINANZA MUNICIPALE SULLE TASSE DI PARCHEGGIO (PRIMO E SECONDO LIVELLO)
2.1.3 ORDINANZA MUNICIPALE SULLE TASSE DI PARCHEGGIO (PRIMO E SECONDO LIVELLO) del 28 giugno 2005 Il Municipio di Lugano, richiamati l'art. 15 cpv. 1 lett. e) del Regolamento sui beni amministrativi e
Autorizzazione alla circolazione e alla sosta dei veicoli al servizio delle persone invalide
AUTORIZZAZIONE ALLA CIRCOLAZIONE E ALLA SOSTA DEI VEICOLI AL SERVIZIO DELLE PERSONE INVALIDE CON CAPACITA DI DEAMBULAZIONE SENSIBILMENTE RIDOTTA ARTT. 188 DEL CODICE DELLA STRADA E 381 DEL REGOLAMENTO
COMUNE DI BRUSINO ARSIZIO REGOLAMENTO SUI POSTEGGI
COMUNE DI BRUSINO ARSIZIO REGOLAMENTO SUI POSTEGGI Art. 1 Definizione Secondo il presente regolamento sono pubblici i posteggi di proprietà comunale ad uso comune o ad essa concessi in gestione. Art. 2
ORDINANZA MUNICIPALE CONCERNENTE LE AGEVOLAZIONI DI PARCHEGGIO CONCESSE AGLI ABITANTI DELLE ZONE BLU
2.1.4 ORDINANZA MUNICIPALE CONCERNENTE LE AGEVOLAZIONI DI PARCHEGGIO CONCESSE AGLI ABITANTI DELLE ZONE del 24 settembre 1992 Il Municipio di Lugano, richiamati gli art. 192 LOC 44 RALOC, ordina: CAPITOLO
COMUNE DI ASIAGO Provincia di VICENZA. Ufficio Comando Polizia Locale
COMUNE DI ASIAGO Provincia di VICENZA Ufficio Comando Polizia Locale REGOLAMENTO PER LA SOSTA A TITOLO ONEROSO RISERVATA AI RESIDENTI ED ALLE ATTIVITA PRODUTTIVE CON SEDE IN ASIAGO Approvato con delib.
Ordinanza municipale concernente l uso dell autosilo Cervia
36 Ordinanza municipale concernente l uso dell autosilo Cervia Città di Bellinzona Art. 1 Oggetto Con la presente ordinanza il Municipio di Bellinzona intende disciplinare l uso dell autosilo Cervia (detto
Sistemazione attuale 30 posti auto
Area di sosta 33 Comune: Brione Verzasca Località: Ponte / cappella grande Proprietario: Patriziato Brione Verzasca Particella: 562 Zona di PR: EAP 30 posti auto Area di sosta 33 30 posti auto 1) 30 posteggi
REGOLAMENTO per l utilizzo delle aree private, soggette a servitù di uso pubblico ed adibite a parcheggio. Art. 1 Individuazione
REGOLAMENTO per l utilizzo delle aree private, soggette a servitù di uso pubblico ed adibite a parcheggio Art. 1 Individuazione 1. Il presente regolamento disciplina l utilizzo di aree private con servitù
COMUNICAZIONE INTERNA N. 27/2012 Area Personale
Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti Dipartimento per i Trasporti, la Navigazione ed i Sistemi Informativi e Statistici Direzione Generale Territoriale del Nord-Ovest Ufficio Motorizzazione Civile
UNIONE DELLA SABINA ROMANA
UNIONE DELLA SABINA ROMANA Monteflavio Montorio Romano Nerola REGOLAMENTO PER IL RILASCIO DEL CONTRASSEGNO INVALIDI E DELLE CONCESSIONI DI AREE DI PARCHEGGIO RISERVATE AGLI INVALIDI (Approvato con Delibera
MONCALIERI - Città del Proclama Provincia di Torino
Allegato A) MONCALIERI - Città del Proclama Provincia di Torino REGOLAMENTO COMUNALE PER LA CONCESSIONE DEL CONTRASSEGNO INVALIDI E PER L ISTITUZIONE DI PARCHEGGI RISERVATI E PERSONALIZZATI Art.1 Domanda
CONTRASSEGNI IDENTIFICATIVI RESIDENTI SETTORI 1 2 3 (VETROFANIE) MODALITA ATTUATIVE RELATIVE ALLA LORO GESTIONE E RILASCIO
CONTRASSEGNI IDENTIFICATIVI RESIDENTI SETTORI 1 2 3 (VETROFANIE) MODALITA ATTUATIVE RELATIVE ALLA LORO GESTIONE E RILASCIO Generalità Nel maggio 2003 sono entrate in vigore l ampliamento delle Zone a Traffico
REGOLAMENTO COMUNALE CONCERNENTE IL PRELIEVO DI TASSE PER L OCCUPAZIONE DEL SUOLO PUBBLICO, PER IL RILASCIO DELLE LICENZE EDILIZIE, DEI PERMESSI DI
REGOLAMENTO COMUNALE CONCERNENTE IL PRELIEVO DI TASSE PER L OCCUPAZIONE DEL SUOLO PUBBLICO, PER IL RILASCIO DELLE LICENZE EDILIZIE, DEI PERMESSI DI ABITABILITÀ E PER L ESPOSIZIONE DI INSEGNE del 25 ottobre
Spett.le Albisola Servizi S.r.l. Società di Servizi del Comune di Albisola Superiore Piazza della Libertà Albisola Superiore (SV)
Spett.le Albisola Servizi S.r.l. Società di Servizi del Comune di Albisola Superiore Piazza della Libertà 19 17011 Albisola Superiore (SV) Oggetto: RICHIESTA BOLLINO INTEGRATIVO Il/La Sottoscritto/a: Cognome...
ORDINANZA MUNICIPALE CONCERNENTE LA POSA DI IMPIANTI PUBBLICITARI, DI INSEGNE E DI SCRITTE DESTINATE AL PUBBLICO
ORDINANZA MUNICIPALE CONCERNENTE LA POSA DI IMPIANTI PUBBLICITARI, DI INSEGNE E DI SCRITTE DESTINATE AL PUBBLICO Il Municipio del Comune di Cugnasco, richiamati gli art. 192 LOC e 28 RALOC, la Legge cantonale
ORDINANZA MUNICIPALE CONCERNENTE LA POSA DI IMPIANTI PUBBLICITARI, DI INSEGNE E DI SCRITTE AL PUBBLICO
ORDINANZA MUNICIPALE CONCERNENTE LA POSA DI IMPIANTI PUBBLICITARI, DI INSEGNE E DI SCRITTE AL PUBBLICO Il Municipio di Locarno, richiamati: gli art.li 192 LOC, 26 e 28 RALOC; la legge cantonale sugli impianti
COMUNE DI QUINTO DI TREVISO PROVINCIA DI TREVISO
COMUNE DI QUINTO DI TREVISO PROVINCIA DI TREVISO P.zza Roma, 2 31055 Quinto di Treviso TV Tel. 0422/472311 Fax 0422/472380 Codice Fiscale 80008290266 P.Iva 01253020265 www.comune.quintoditreviso.tv.it
Permesso di sosta per attività
Permesso di sosta per attività Il permesso di parcheggio per attività da utilizzare negli spazi riservati ai residenti. Viene rilasciato a: Medici: 1 permesso con 2 targhe con scadenza a settembre di ogni
COMUNE DI CEVIO. Questo documento contiene: A) Indice degli articoli del Regolamento I. B) Regolamento 1 5
COMUNE DI CEVIO Regolamento comunale concernente l erogazione di incentivi per l efficienza ed il risparmio energetico e a favore dell uso di energie rinnovabili nell edilizia Questo documento contiene:
REGOLAMENTO. della MOSTRA MERCATO DEI PRODOTTI TIPICI. connessa alla SAGRA DEL SALAME DI CINGHIALE. e dell annesso MERCATINO
COMUNE di VAL DELLA TORRE Provincia di TORINO REGOLAMENTO recante le norme generali per lo svolgimento della MOSTRA MERCATO DEI PRODOTTI TIPICI connessa alla SAGRA DEL SALAME DI CINGHIALE e dell annesso
ELENCO CATEGORIE E AGEVOLAZIONI
LISTA BIANCA TEMPORANEA E PERMANENTE DISCIPLINA È costituita da una lista di targhe di veicoli autorizzati all accesso e alla circolazione in ZTL. I veicoli inseriti in tale lista possono accedere alla
L ITALIA ADOTTA IL CONTRASSEGNO DISABILI EUROPEO
Sezione CODICE DELLA STRADA Autore: Luigi Del Giudice, Polizia Municipale di Torino DISABILI DPR 30 Luglio 2012 contrassegno disabili europeo. Testo in vigore dal: 15-9-2012. L ITALIA ADOTTA IL CONTRASSEGNO
REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELLE DIMORE ATIPICHE ED IL SOVRAFFOLLAMENTO ABITATIVO
REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELLE DIMORE ATIPICHE ED IL SOVRAFFOLLAMENTO ABITATIVO Foglio notizie: APPROVATO con deliberazione di Consiglio Comunale n. 11 del 23.03.2009 MODIFICATO PUBBLICATO All Albo
concernente la circolazione di veicoli a motore fuoristrada del
REGOLAMENTO concernente la circolazione di veicoli a motore fuoristrada del Il Consiglio di Stato della Repubblica e Cantone del Ticino richiamati: la Legge federale sulla circolazione stradale del 19
REGOLAMENTO PER L ACCESSO E LA CIRCOLAZIONE DEI VEICOLI NELLE ZONE A TRAFFICO LIMITATO E NELLE AREE PEDONALI URBANE PERMANENTI E RILASCIO CONTRASSEGNI
CITTA DI GALATINA PROVINCIA DI LECCE Direzione VI Polizia Municipale S.U.A.P. e Protezione Civile Tel. 0836 566514 Fax 0836 561012 E- mail: [email protected] REGOLAMENTO PER L ACCESSO
MESSAGGIO MUNICIPALE NO. 50
Comune di Cugnasco-Gerra Via Locarno 7 6516 Cugnasco Telefono 091 850.50.30 www.cugnasco-gerra.ch [email protected] Municipio Cugnasco, Risoluzione municipale 16 aprile 2014 2613 15.4.2014 MESSAGGIO
Informazioni per autisti di bus. Consigli per un piacevole soggiorno in Valle Verzasca Canton Ticino - Svizzera.
Informazioni per autisti di bus Consigli per un piacevole soggiorno in Valle Verzasca Canton Ticino - Svizzera www.areeverdi.ch Indice 1. Introduzione 3 2. Tragitto 3 3. Limiti stradali 4 4. Aree di sosta
Regolamento sugli esercizi pubblici e gli alberghi
Regolamento sugli esercizi pubblici e gli alberghi Versione approvata dal municipio a mano dell assemblea comunale del 08.11.2012 INDICE Pagina I. Disposizioni generali Art. 1 Scopo 3 Art. 2 Vigilanza
OGGETTO: Regolamento sulle tariffe per la sosta a pagamento dei veicoli. Approvazione modifiche anno IL CONSIGLIO COMUNALE
OGGETTO: Regolamento sulle tariffe per la sosta a pagamento dei veicoli. Approvazione modifiche anno 2011. IL CONSIGLIO COMUNALE Premesso che con delibera C.C. n. 21 del 26-3-2009 è stato approvato un
NUOVI PERMESSI IN FORMATO DIGITALE PER RESIDENTI
Nuove modalità di rilascio, rinnovo e revoca dei permessi per la circolazione e la sosta in ZTL e sosta nelle vie del ring e controring : NUOVI PERMESSI IN FORMATO DIGITALE PER RESIDENTI Martedì 29 dicembre
COMUNE DI CITTÀ DELLA PIEVE Provincia di Perugia
COMUNE DI CITTÀ DELLA PIEVE Provincia di Perugia REGOLAMENTO COMUNALE PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO DI PARCHEGGIO A PAGAMENTO NON CUSTODITO MEDIANTE UTILIZZO DI CARTELLE PREPAGATE DENOMINATE GRATTA E SOSTA
Regolamento per la disciplina delle missioni e delle spese di viaggio e soggiorno degli Amministratori del Comune di Venezia
Regolamento per la disciplina delle missioni e delle spese di viaggio e soggiorno degli Amministratori del Comune di Venezia (Allegato alla Deliberazione del Commissario straordinario con i poteri del
DISCIPLINARE ZONE A TRAFFICO LIMITATO ROSSA E GIALLA DEL CENTRO STORICO
DISCIPLINARE ZONE A TRAFFICO LIMITATO ROSSA E GIALLA DEL CENTRO STORICO TESTO COORDINATO CON LA DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 27 DEL 18/02/2016 1) OGGETTO Il presente documento disciplina il transito
DOMANDA PER IL RILASCIO DEL PERMESSO GRATUITO O
DOMANDA PER IL RILASCIO DEL PERMESSO GRATUITO O DELL ABBONAMENTO AGEVOLATO PER LA SOSTA IN AREA TARIFFATA AI CITTADINI RESIDENTI NELLA CITTA DI LECCE EX DELIBERA DI C.C. N 178 DEL 30.12.2003 PROT. N. del
Informazioni per autisti di bus. Consigli per un piacevole soggiorno in Valle Verzasca Canton Ticino - Svizzera. www.areeverdi.ch
Informazioni per autisti di bus Consigli per un piacevole soggiorno in Valle Verzasca Canton Ticino - Svizzera www.areeverdi.ch Indice 1. Introduzione 3 2. Tragitto 3 3. Limiti stradali 4 4. Aree di sosta
COMUNE DI CAMPI BISENZIO - Provincia di Firenze REGOLAMENTO PER LA ZONA A TRAFFICO LIMITATO NELLA GALLERIA G. DI VITTORIO
COMUNE DI CAMPI BISENZIO - Provincia di Firenze REGOLAMENTO PER LA ZONA A TRAFFICO LIMITATO NELLA GALLERIA G. DI VITTORIO APPROVATO CON DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 215 DEL 27-11-2008 1 COMUNE DI
DISCIPLINARE PER LE MODALITA DI RICHIESTA E RILASCIO DEL PASS DI SOSTA LIBERA PER LE CATEGORIE DISCIPLINATE DALLA ORDINANZA N.
DISCIPLINARE PER LE MODALITA DI RICHIESTA E RILASCIO DEL PASS DI SOSTA LIBERA PER LE CATEGORIE DISCIPLINATE DALLA ORDINANZA N. 71285/2014 Il presente disciplinare individua gli adempimenti necessari da
PIANO DISCIPLINANTE L USO DEL DEMANIO IDRICO LACUALE
PIANO DISCIPLINANTE L USO DEL DEMANIO IDRICO LACUALE Art. 1 Oggetto e finalità del piano 1. Il Piano disciplina l uso del demanio della navigazione interna lacuale, inteso come l ambito territoriale demaniale,
REGOLAMENTO Per la raccolta dei rifiuti
REGOLAMENTO Per la raccolta dei rifiuti INDICE Art. 1 Competenze... 3 Art. 2 Modalità e luoghi di raccolta... 3 Art. 3 Giorni di raccolta... 3 Art. 4 Divieti... 3 Art. 5 Rifiuti ingombranti... 3 Art. 6
Tesserino Operatori Aeroportuali Verde con fotografia su sfondo bianco
Tesserino Operatori Aeroportuali Verde pag. 1 /13 Tesserino Operatori Aeroportuali Verde con fotografia su sfondo bianco Tale tesserino, permette l accesso alla sola strada perimetrale situata in air side
REGOLAMENTO PER IL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE IN FORMA ITINERANTE ED IN OCCASIONE DI MANIFESTAZIONI VARIE
REGOLAMENTO PER IL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE IN FORMA ITINERANTE ED IN OCCASIONE DI MANIFESTAZIONI VARIE Approvato con Deliberazione di C.C. n. 19 del 9 aprile 2003 I N D I C E TITOLO I... 1 COMMERCIO
DISCIPLINARE PER LE ZONE CONTROLLO SOSTA (ZCS)
Allegato A alla delibera della Giunta Comunale n. del DISCIPLINARE PER LE ZONE CONTROLLO SOSTA (ZCS) 1. Nelle zone a sosta controllata la disciplina della sosta è regolamentata a pagamento con il seguente
ORDINANZA MUNICIPALE CONCERNENTE IL DISCIPLINAMENTO DI VOLI A BASSA QUOTA E GLI ATTERRAGGI ESTERNI EFFETTUATI CON ELICOTTERI
COMUNE DI RONCO s. ASCONA ORDINANZA MUNICIPALE CONCERNENTE IL DISCIPLINAMENTO DI VOLI A BASSA QUOTA E GLI ATTERRAGGI ESTERNI EFFETTUATI CON ELICOTTERI INDICE Art. 1 Scopo e campo d applicazione Art. 2
REGOLAMENTO COMUNALE
Comune di FALERIA Provincia di VITERBO REGOLAMENTO COMUNALE PER IL RILASCIO DEI CONTRASSEGNI DI PARCHEGGIO AGLI INVALIDI S O M M A R I O Art. DESCRIZIONE Art. DESCRIZIONE 1 Oggetto e finalità del regolamento
ALLEGATO 2 - DISCIPLINARE DEI PERMESSI PER L ACCESSO E LA SOSTA NELLA ZONA A TRAFFICO LIMITATO 7:30-18:30
ALLEGATO 2 - DISCIPLINARE DEI PERMESSI PER L ACCESSO E LA SOSTA NELLA ZONA A TRAFFICO LIMITATO 7:30-18:30 TIPOLOGIE DI PERMESSI RESIDENZA/DOMICILIO (CATEGORIE 1, 2, 6, 7, 8/A, 8/B, 10, 15, 25, 35): Residenti
il CONTRASSEGNO SPECIALE PER LA CIRCOLAZIONE E LA SOSTA DEI VEICOLI AL SERVIZIO DI PERSONE CON RIDOTTA CAPACITA DI DEAMBULAZIONE N.
ISTANZA PER IL RILASCIO DELLO SPECIALE CONTRASSEGNO per la circolazione e la sosta dei veicoli al servizio di persone con ridotta capacità di deambulazione AL COMUNE DI VINOVO Servizio di Polizia amministrativa
COMUNE DI GATTEO DISCLIPLINARE SISTEMA TARIFFARIO E REGOLAMENTO SOSTA GATTEO A MARE - ANNO 2014
COMUNE DI GATTEO DISCLIPLINARE SISTEMA TARIFFARIO E REGOLAMENTO SOSTA GATTEO A MARE - ANNO 2014 NORME GENERALI 1. Nelle vie individuate da apposita ordinanza sindacale, viene istituita la sosta a pagamento,
REGOLAMENTO PER ACCESSI E PASSI CARRABILI
COMUNE DI SONA REGOLAMENTO PER ACCESSI E PASSI CARRABILI (artt. 22, 26 e 27 del Codice della Strada ed artt. 44, 45 e 46 del relativo Regolamento d Esecuzione) Approvato con delibera di Consiglio Comunale
Tesserino Operatori Aeroportuali Rossa con fotografia su sfondo bianco
Tesserino Operatori Aeroportuali Rossa pag. 1 /8 Tesserino Operatori Aeroportuali Rossa con fotografia su sfondo bianco Tale tesserino, permette l accesso a tutte le aree situate in air side, e con l apposizione
L.R. 17/2007, art. 5 B.U.R. 1/2/2012, n. 5. DELIBERA DELL UFFICIO DI PRESIDENZA DEL CONSIGLIO REGIONALE 29 novembre 2011, n. 331.
L.R. 17/2007, art. 5 B.U.R. 1/2/2012, n. 5 DELIBERA DELL UFFICIO DI PRESIDENZA DEL CONSIGLIO REGIONALE 29 novembre 2011, n. 331. Regolamento per l accesso alle sedi del Consiglio regionale. CAPO I ACCESSO
