< HOME PAGE ER. ROVERA INDICE MASSAGE & RELAX >

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "< HOME PAGE ER. ROVERA INDICE MASSAGE & RELAX >"

Transcript

1 < HOME PAGE ER. ROVERA INDICE MASSAGE & RELAX > la nuova linea di strumenti innovativi, pratici ed efficaci studiati per il benessere della persona, in grado di offrire una nuova percezione del fitness e del sentirsi bene.

2 Massage & Relax < COPERTINA MASSAGE & RELAX INDICE 3006 HAND-MASSAGER 3008 MINI-MASSAGER 3018 NECK-MASSAGER 3019 NECK-SOFT 3000 INFRA-MASSAGE 3012 PLANTAR-MASSAGE 3011 VIBRO-BACK 3010 PILLOW-MASSAGER 3004 SNAKE-MASSAGE 3020 SOUND MASSAGE-MAT 3024 AIR-MASSAGER 3022 MASSAGE-CUSHION 656 S SAUNA-TECH 656 P SAUNA-SHORTS 656 V VIBRO_SAUNA 646 G2 FAST-FIT

3 3006 Hand-Massager massaggiatore ergonomico tascabile DATI TECNICI EAN CODE HAND-MASSAGER è un massaggiatore tascabile dotato di un motore vibrante con 6 modalità di massaggio: 1 modalità combinata + 5 programmi di massaggio. La sua azione stimola la circolazione sanguigna, favorisce il rilassamento muscolare e genera una senzazione di generale benessere e sollievo dalla fatica. Ideale per un trattamento rilassante. massaggiatore tascabile Ideale per rilassare i muscoli delle mani, del collo e delle spalle. Il design ergonomico lo rende estremamente versatile; può essere usato su ogni parte del corpo ed è ideale per il massaggio delle mani, del collo e delle spalle. Il funzionamento a pile consente di utilizzarlo ovunque: a casa, in ufficio, in viaggio o all aria aperta. Funzionamento: 3 pile stilo AAA (incluse). Potenza: 1,1W. Dimensioni: 10 x 10 x 7,5 cm. Peso: 198 g (con pile). 1 motore vibrante. Pulsante ON/OFF e selettore modalità di massaggio. Autospegnimento dopo 15 min. Disponibile in diverse varianti colore. Funziona a pile, Semplice e leggero. a casa, in viaggio o all aria aperta il relax ed il confort sono sempre a portata di mano. Motore vibrante con 6 modalità di massaggio. Il design ergonomico consente una grande versatilità di utilizzo. Ideale per massaggiare le mani, le spalle ed il collo.

4 3008 Mini-Massager massaggiatore tascabile DATI TECNICI EAN CODE MINI-MASSAGER è un massaggiatore tascabile che, grazie all alimentazione a batteria, può essere usato ovunque, comodamente seduti in poltrona come su un lettino in riva al mare. Studiato per il massaggio di ogni parte del corpo, in modo confortevole e con effetti similari a quelli di un massaggio manuale; grazie all azione della testina vibrante si ottiene un miglioramento immediato della circolazione sanguigna e del tessuto muscolare, sollievo dalla fatica e riduzione della produzione di acido lattico. Ideale per un trattamento rilassante. Il design ergonomico ne permette un utilizzo agevole e non affaticante. Il massaggiatore tascabile pratico e divertente che può essere usato ovunque. Ideale per massaggiare ogni parte del corpo. Con Mini-Massager il relax è sempre a portata di mano. Alimentazione: 3 pile 1,5V tipo AAA Dimensioni: 94 x 89 x 85 mm Peso: 170 g (con pile)

5 3018 Neck-Massager massaggiatore per il collo DATI TECNICI EAN CODE NECK-MASSAGER è un massaggiatore per il collo a doppia azione: vibrante e riscaldante. Il collo è una parte del nostro corpo molto delicata, soggetta a diversi disturbi causati dall età, da una postura sbagliata e dall esposizione al freddo. NECK-MASSAGER sfrutta diverse tecniche di massaggio per offrire sollievo al collo, dando un immediata sensazione di benessere e prevenendo l insorgenza di patologie muscolari; la funzione riscaldante ne amplifica gli effetti con il suo effetto lenitivo. Alimentatore: IN 220V - OUT 3V 600mA 6 Programmi di massaggio 3 Intensità di massaggio Funzione riscaldante Dimensioni: 140 x 175 x 65 mm Peso: 210 g Allevia i disturbi causati da una postura sbagliata. Incrementa la circolazione sanguigna. Aiuta ad eliminare dolori e infiammazioni. 6 Programmi e 3 intensità di massaggio. NECK MASSAGER Allevia i disturbi causati da una postura sbagliata, contribuisce all eliminazione di infiammazioni ed edemi, e riduce il dolore causato dalla pressione sui nervi, Incrementa la circolazione sanguigna. Determinando una generale sensazione di benessere, favorisce il riposo notturno.

6 3019 Neck-Soft collare massaggiante DATI TECNICI EAN CODE NECK-SOFT è un collare massaggiante, dotato di un motore vibrante avvolto in una soffice imbottitura in micro-perle, rivestito in tessuto elastico rinforzato. Studiato per il massaggio del collo, la sua azione stimola la circolazione sanguigna, favorisce il rilassamento muscolare e genera una senzazione di generale benessere e sollievo dalla fatica. Ideale per un trattamento rilassante. Il design ergonomico a U lo rende particolarmente comodo e il funzionamento a pile consente di utilizzarlo ovunque: a casa, in ufficio, in viaggio o all aria aperta. Il collare massaggiante è Ideale per rilassare i muscoli del collo. Funzionamento: 2 pile stilo AA (incluse). Dimensioni: Ø 10 x 70 cm. Peso: 240 g (con pile). 1 motore vibrante. Pulsante ON/OFF. Semplice da usare. a casa, in viaggio o all aria aperta il relax ed il confort sono sempre a portata di mano. Ideale per massaggiare e rilassare il collo e la parte alta della schiena. Motore vibrante. Imbottitura in micro-perle per il massimo confort.

7 3000 Infra-Massage massaggiatore portatile DATI TECNICI EAN CODE INFRA-MASSAGE è un massaggiatore portatile a doppia azione: vibrante e riscaldante. Studiato per il massaggio di ogni parte del corpo, in modo confortevole e con effetti similari a quelli di un massaggio manuale; grazie all azione della testina vibrante si ottiene un miglioramento immediato della circolazione sanguigna e del tessuto muscolare, sollievo dalla fatica e riduzione della produzione di acido lattico. Dispone di due velocità di massaggio e di 2 testine di ricambio di diversa forma. La funzione riscaldante consente un azione profonda ed un risultato più rapido; ideale per un trattamento rilassante. Il design ergonomico e l accurata distribuzione dei pesi ne permette un utilizzo agevole e non affaticante. In un unico attrezzo tutti i benefici del massaggio e dell azione riscaldante. E lo strumento ideale per alleviare dolori e tensioni muscolari, per favorire la circolazione sanguigna o solo per rilassarsi. Voltaggio: AC220V-240V Frequenza: 50Hz-60Hz Potenza: 20 W Dimensioni: 37 x 12 x 8 cm Peso: 0,850 Kg Doppia emissione di raggi riscaldanti.

8 3012 Plantar-Massage massaggiatore plantare DATI TECNICI EAN CODE PLANTAR-MASSAGE è un massaggiatore plantare ad azione combinata: massaggiante e riscaldante. L effetto delle testine contro-rotanti è studiato per ottenere un massaggio della pianta dei piedi in modo confortevole, del tutto simile a quello di un massaggio manuale. Selezionando una delle 3 velocità, l uso di PLANTAR-MASSAGE procura un miglioramento immediato della circolazione sanguigna, del tessuto muscolare e sollievo dalla fatica. Il massaggiatore plantare ideale per un trattamento rilassante. La funzione riscaldante consente un azione profonda ed un risultato più rapido, ideale per un trattamento rilassante. Il design ergonomico ne permette un utilizzo agevole e confortevole. Voltaggio: AC220V-240V Frequenza: 50Hz-60Hz Potenza: 30 W Dimensioni: 32 x 26 x 12 cm Peso: 1,4 Kg

9 3011 Vibro-Back cuscino massaggiante DATI TECNICI EAN CODE VIBRO-BACK è un cuscino massaggiante, dotato di un motore vibrante avvolto in una soffice imbottitura. Studiato per il massaggio della schiena; la sua azione stimola la circolazione sanguigna, favorisce il rilassamento muscolare e genera una senzazione di generale benessere e sollievo dalla fatica. Ideale per un trattamento rilassante. Il cuscino massaggiante Ideale per rilassare i muscoli ed ottenere una senzazione di generale benessere. Il funzionamento a pile lo rende utilizzabile ovunque: a casa, in ufficio, in macchina o all aria aperta. Pulsante ON/OFF. Funzionamento con 4 pile tipo AA (incluse). Cinghia di fissaggio. Dimensioni: 33x10x30 cm. Peso: 0,2 Kg (senza pile). Disponibile in diversi colori (massimo 2 colori per scatola master). E semplice da usare: basta appoggiarlo allo schienale del divano o di una poltrona, a casa, in ufficio o in macchina ed il relax e a portata di mano.

10 3010 Pillow-Massager cuscino massaggiante DATI TECNICI EAN CODE PILLOW-MASSAGER è un cuscino massaggiante, dotato di un motore vibrante avvolto in una soffice imbottitura. Studiato per il massaggio di ogni parte del corpo; la sua azione stimola la circolazione sanguigna, favorisce il rilassamento muscolare e genera una senzazione di generale benessere e sollievo dalla fatica. Ideale per un trattamento rilassante. Dispone di 2 velocità di massaggio: HIGH energizzante e LOW rilassante. Il funzionamento a pile lo rende utilizzabile ovunque: a casa, in ufficio, in macchina o all aria aperta. Il cuscino massaggiante è Ideale per rilassare i muscoli ed ottenere una senzazione di generale benessere. Funzionamento: 2 pile torcia D Dimensioni: 30 x 16,5 x 13 cm Peso: 510 g 1 motore vibrante 2 velocità di massaggio Stop di sicurezza automatico dopo 15 Disponibile in 2 diversi colori Semplice da usare. a casa, in ufficio o all aria aperta il relax e sempre a portata di mano. Ideale per massaggiare e rilassare ogni parte del corpo.

11 3004 Snake-Massage rullo massaggiante DATI TECNICI EAN CODE SNAKE-MASSAGE è un rullo flessibile, dotato di un motore vibrante avvolto in una soffice imbottitura. Studiato per il massaggio di ogni parte del corpo; la sua azione stimola la circolazione sanguigna, favorisce il rilassamento muscolare e genera una senzazione di generale benessere e sollievo dalla fatica. Ideale per un trattamento rilassante. La sua flessibilità lo rende estremamente versatile; può essere usato su ogni parte del corpo. Il funzionamento a pile consente di utilizzarlo ovunque: a casa, in ufficio, in viaggio o all aria aperta. 1 motore vibrante. Pulsante unico ON/OFF e MODE 6 modalità di massaggio. Spegnimento automatico dopo 20 di utilizzo continuo. Funzionamento: 4 pile stilo AA (incluse). Dimensioni: Ø7 x 100cm. Peso: 700 g (con pile). massaggiatore a rullo Ideale per un trattamento rilassante. Funziona a pile, Semplice e leggero. a casa, in viaggio o all aria aperta il relax ed il confort sono sempre a portata di mano. La sua flessibilità consente una grande versatilità di utilizzo; si avvolge comodamente ad ogni parte del corpo e, grazie alle 6 modalità di massaggio, consente un trattamento completo. Ottimo per rilassarsi come per stimolare la circolazione sanguigna o per un trattamento defaticante.

12 3020 Sound Massage-Mat tappetino massaggiante DATI TECNICI EAN CODE SOUND MASSAGE-MAT è un tappetino massaggiante pieghevole realizzato in poliuretano termoformato. I 5 motori vibranti garantiscono il massaggio di ogni parte del corpo (intensità regolabile), in modo confortevole e con effetti simili a quelli di un massaggio manuale: si ottiene un miglioramento immediato della circolazione sanguigna, del tessuto muscolare e sollievo dalla fatica. Per la zona lombare è previsto un cuscinetto riscaldante ideale per un trattamento lenitivo. SOUND MASSAGE-MAT è dotato anche di una connessione plug & play (per MP3 o altra fonte musicale) con attacco jack audio e 2 altoparlanti. Tutte le funzioni sono gestite dal telecomando integrato. Adattatore: in: AC220V-240V out: DC12V Frequenza: 50Hz-60Hz Dimensioni: 150 x 50 cm Peso: 1,2 Kg Peso max utilizzatore: 100 Kg Il materassino in grado di offrire un relax unico. La cinghietta di cui è dotato consente di posizionarlo anche sul sedile dell auto. Azione massaggiante. Azione riscaldante (cuscinetto lombare). Jack audio e altoparlanti integrati. Jack audio e altoparlanti integrati.

13 3024 Air-Massager cuscino massaggiante ad aria DATI TECNICI EAN CODE AIR-MASSAGER è un cuscino massaggiante ad aria, dal design ergonomico, che unisce la fuzione massaggiante a pressione differenziata di 4 pompe ad aria, molto rilassante, a quella più stimolante di 4 motori vibranti. Tramite il comando è possibile selezionare la durata ed il metodo di massaggio: massaggio ad aria, massaggio vibrante, massaggio combinato aria/vibrante. Studiato per il massaggio della schiena, in modo confortevole e con effetti similari a quelli di un massaggio manuale; la sua azione stimola la circolazione sanguigna, favorisce il rilassamento muscolare e genera una senzazione di generale benessere e sollievo dalla fatica. Ideale per un trattamento rilassante. Alimentatore (incluso): in AC V - out DC12V/1,2A Potenza: 14,4W Dimensioni: 47 x 37 x 13 cm Peso: 2 Kg 4 motori vibranti 4 pompe ad aria Massaggio ad aria regolabile Massaggio vibrante regolabile Timer 15/30/45/60 min. Il cuscino massaggiante ad aria con 4 pompe ad aria e 4 motori vibranti. Ideale per rilassare i muscoli ed ottenere una senzazione di generale benessere. E semplice da usare: basta appoggiarlo allo schienale del divano o di una poltrona, a casa o in ufficio, ed il relax e a portata di mano. 4 Motori vibranti per spalle e lombari. Comando.

14 3022 Massage-Cushion cuscino massaggiante-riscaldante DATI TECNICI EAN CODE MASSAGE-CUSHION è un cuscino massaggiante dal design ergonomico, che unisce la fuzione massaggiante di 5 motori vibranti, a quella riscaldante di un cuscinetto lombare. Tramite il comando è possibile selezionare: 4 zone di massaggio: schiena alta, schiena bassa, fianchi e coscie. 5 modalità di massaggio: pulsante, martelletto, rollio, auto, circolare (ad impastamento). Funzione riscaldante. Timer 15/30/60 min. Studiato per il massaggio della schiena e delle gambe, in modo confortevole e con effetti similari a quelli di un massaggio manuale; la sua azione stimola la circolazione sanguigna, favorisce il rilassamento muscolare e genera una senzazione di generale benessere e sollievo dalla fatica. Alimentatore (incluso): in V - out 12V-800mA. Adattatore 12V. Comando a filo. 5 motori vibranti. Cuscinetto lombare riscaldante. 5 modalità di massaggio. Timer 15/30/60 min. Cinghie di fissaggio. Dimensioni: 107 x 46 x 3,5 cm Peso: 0,8 Kg 5 Motori vibranti e cuscinetto lombare riscaldante. Con l adattatore 12V (incluso) Massage-Cushion può essere usato ovunque. Il cuscino massaggiante con funzione riscaldante e 5 motori vibranti. Ideale per rilassare i muscoli ed ottenere una senzazione di generale benessere. E semplice da usare: basta appoggiarlo allo schienale del divano o di una poltrona; a casa, in ufficio o in viaggio il relax e sempre a portata di mano. Comando. Sistema di fissaggio a cinghie elastiche per posizionare Massage-Cushion comodamente su qualsiasi seduta: a casa, in ufficio o in viaggio.

15 656 S Sauna-Tech cintura ad effetto sauna DATI TECNICI EAN CODE SAUNA-TECH è una cintura dimagrante ad effetto sauna. Il calore generato provoca una sudorazione localizzata che riduce la ritenzione dei liquidi e facilita l eliminazione delle tossine. EFFETTO SAUNA Alimentazione: 220/230 V - 50/60 Hz Potenza assorbita: 50 W Arresto automatico: 50 min. Temperatura regolabile Lunghezza cintura: 125 cm (regolabile) Metro in omaggio per misurare i risultati ottenuti. Metro in omaggio per misurare i risultati ottenuti. Grande versatilità di utilizzo. Sauna-Tech è ideale per avere addominali, fianchi, cosce e glutei scolpiti.

16 656 P Sauna-Shorts bermuda ad effetto sauna DATI TECNICI EAN CODE SAUNA-SHORTS è il nuovo bermuda dimagrante ad effetto sauna, progettato per agire localmente sulle parti del corpo dove è più frequente l accumulo di grasso. La sua azione riscaldante riduce la ritenzione dei liquidi e facilita l eliminazione delle tossine. SAUNA-SHORTS è ideale per avere fianchi, cosce e glutei scolpiti. EFFETTO SAUNA Alimentazione: 220/240 V - 55/60 Hz. Potenza assorbita: 65 W. Arresto automatico: 50 min. Temperatura regolabile da 35 C a 75 C. Taglia unica: dalla 40 alla 52 (regolabile). Metro in omaggio per misurare i risultati ottenuti. Temperatura regolabile. Chiusure a strappo. Unisex. Taglia unica regolabile dalla 40 alla 52. Metro in omaggio per misurare i risultati ottenuti. Sauna-Shorts e ideale per avere fianchi, cosce e glutei scolpiti.

17 656 V Vibro-Sauna cintura massaggiante con funzione sauna DATI TECNICI EAN CODE VIBRO-SAUNA è la nuova cintura massaggiante con funzione sauna. La sua azione massaggiante migliora la circolazione sanguigna e provoca sollievo ai tessuti muscolari. La sua azione riscaldante riduce la ritenzione dei liquidi e facilita l eliminazione delle tossine. VIBRO-SAUNA è ideale per trattare addome, vita, schiena, gambe e glutei. EFFETTO SAUNA Alimentatore (incluso): in AC V - out DC24V/220mA Potenza assorbita: 48 W Arresto automatico: 15 min. Temperatura regolabile: max 65 C Taglia unica: regolabile con chiusura a strappo. Con pratica borsa per avere vibro-sauna sempre con voi. Grande versatilità di utilizzo. Vibro-Sauna unisce tutti i vantaggi del massaggio vibrante con la funzione riscaldante in un unico attrezzo.

18 646 G2 Fast-Fit elettrostimolatore DATI TECNICI EAN CODE Elettrostimolatore a farfalla FAST-FIT. Applicazione immediata sulla zona da trattare. Elettrodi adesivizzati con gel attacca/stacca. Sei programmi: rilassamento/riscaldamento, rassodamento, tonificazione, potenziamento, resistenza, brucia grasso. Funzioni programmabili: regolazione potenza e programmi. Indicazioni dei programmi e della potenza con led colorati. Due batterie incluse. Con manuale in italiano completo di indicazioni per un corretto utilizzo. EFFETTO EFFETTO TONO GAMBE TONO BUSTO EFFETTO CARDIOVASCOLARE

19 Massaggiatori tascabili Massaggiatori per il collo Massaggiatori portatili Massaggiatori plantari Cuscini e tappetini massaggianti Cinture ad effetto sauna Bermuda ad effetto sauna Cinture massaggianti con funzione sauna Elettrostimolatori < COPERTINA MASSAGE & RELAX

1465 A TTIV PREVENZIONE A

1465 A TTIV PREVENZIONE A 146 PREVENZIONE ATTIVA - PREVENZIONE ATTIVA sostegni dorsali per auto - pag. 148 147 PREVENZIONE ATTIVA seduta e schienale - pag. 149 pedana per esercizio delle gambe - pag. 149 cuscino a cuneo per seduta

Dettagli

CONTENUTI: Vi ringraziamo per l ottima scelta nell acquisto del Materassino massaggiante ad aria Reumo Air Massage Beauty.

CONTENUTI: Vi ringraziamo per l ottima scelta nell acquisto del Materassino massaggiante ad aria Reumo Air Massage Beauty. CONTENUTI: Vi ringraziamo per l ottima scelta nell acquisto del Materassino massaggiante ad aria Reumo Air Massage Beauty. Si prega di leggere attentamente il manuale per un utilizzo corretto e per preservare

Dettagli

CATALOGO POLTRONE RIALZATRICI

CATALOGO POLTRONE RIALZATRICI CATALOGO POLTRONE RIALZATRICI POLTRONA RIALZATRICE A 1 MOTORE Permette di reclinare lo schienale e alzare contemporaneamente il poggiapiedi ma non permette di effettuare le due operazioni in maniera separata.

Dettagli

TEMPUR. GUIDA AI PRODOTTI www.tempur.com GUIDA AI PRODOTTI // TEMPUR ITALIA S.R.L.

TEMPUR. GUIDA AI PRODOTTI www.tempur.com GUIDA AI PRODOTTI // TEMPUR ITALIA S.R.L. TEMPUR GUIDA AI PRODOTTI www.tempur.com GUIDA AI PRODOTTI // TEMPUR ITALIA S.R.L. 1 MATERASSI 10010 Materasso combinato 15 cm 80 x 190 x 15 1004 Materasso combinato 15 cm 80 x 195 x 15 10087 Materasso

Dettagli

Caratteristiche principali. Zero Gravity (Gravità Zero) Massaggio Totale con Aria e Rulli

Caratteristiche principali. Zero Gravity (Gravità Zero) Massaggio Totale con Aria e Rulli uastro Caratteristiche principali Zero Gravity (Gravità Zero) Massaggio Totale con Aria e Rulli La Poltrona Massaggio Zero Gravity con Sistema Ibrido Poltrona con 3-Sistemi di Massaggio 3 Sistemi Indipendenti

Dettagli

MASSAGGIO MIOFASCIALE

MASSAGGIO MIOFASCIALE MASSAGGIO MIOFASCIALE Tale massaggio viene utilizzato sia a scopo preventivo, che per il trattamento delle rigidità e delle contratture della muscolatura. Questa tecnica agisce sulla fascia (tessuto connettivale

Dettagli

11 - COMFORT COMFORT. cuscinetti e collari per benessere e aromaterapia - pag. 214. massaggiatori - stimolatori - pag. 216

11 - COMFORT COMFORT. cuscinetti e collari per benessere e aromaterapia - pag. 214. massaggiatori - stimolatori - pag. 216 212 COMFORT - COMFORT 213 COMFORT cuscinetti e collari per benessere e aromaterapia - pag. 214 massaggiatori - stimolatori - pag. 216 214 CUSCINETTO COLLARE COMFORT Fascia collare riempita con grano saraceno

Dettagli

centro benessere, estetico & abbronzatura

centro benessere, estetico & abbronzatura centro benessere, estetico & abbronzatura il massimo relax, quando la mente si fonde con il corpo diventando una cosa sola, quando tutto diventa pace e armonia. Un esperienza unica da vivere nel nostro

Dettagli

Per viaggiare tranquilli, in comodità e sicurezza...

Per viaggiare tranquilli, in comodità e sicurezza... Per viaggiare tranquilli, in comodità e sicurezza... Per la sicurezza e la corretta seduta in auto proponiamo tre diversi modelli di seggiolini RECARO in base al peso del bambino. La cintura di sicurezza

Dettagli

IL GUANCIALE PIÙ ADATTO, IL RIPOSO MIGLIORE.

IL GUANCIALE PIÙ ADATTO, IL RIPOSO MIGLIORE. I.P. FIBRA1 VI INVITA IN NEGOZIO PER SCOPRIRE SOLUZIONI CHE MIGLIORANO IL RIPOSO IL GUANCIALE PIÙ ADATTO, IL RIPOSO MIGLIORE. WWW.FIBRA1.IT SPAZIONOTTE VIA MILANO 3 BRESCIA - TEL. 030 2908820 Dormire in

Dettagli

Rilassati con un dolce massaggio

Rilassati con un dolce massaggio Technical Zoom Wellness & Spa Novembre 2014 INDICE Montaggio e installazione della vaschetta e della poltrona Poltrona da pedicure SPA, modello DB-4122B Tipi di massaggio Impostazioni generali della poltrona

Dettagli

IL SISTEMA PREFERITO PIANI A GAS: DAI PROFESSIONISTI

IL SISTEMA PREFERITO PIANI A GAS: DAI PROFESSIONISTI 94 IL SISTEMA PREFERITO PIANI A GAS: DAI PROFESSIONISTI RAPIDITÀ E PRECISIONE Il gas fa parte della nostra tradizione e non a caso è anche lo strumento preferito dai nostri migliori chef. Neff ha lavorato

Dettagli

MATERASSINO DA CAMPEGGIO IN RAYON

MATERASSINO DA CAMPEGGIO IN RAYON LINEA RELAX 2016 La collezione materassi gonfiabili Relax che Jilong lancia per la stagione 2016 abbina praticità e design innovativo: tutti i nostri prodotti sono al contempo raffinati e funzionali. Ogni

Dettagli

In vendita presso: Pescosta Sas Via Frau Emma, 14 39039 VILLABASSA BZ Tel./fax 0474 745108 e-mail info@pescosta.it

In vendita presso: Pescosta Sas Via Frau Emma, 14 39039 VILLABASSA BZ Tel./fax 0474 745108 e-mail info@pescosta.it In vendita presso: Pescosta Sas Via Frau Emma, 14 39039 VILLABASSA BZ Tel./fax 0474 745108 e-mail info@pescosta.it Cuscini di noccioli di ciliegio *Impacco caldo * impacco freddo * aiuto al massaggio I

Dettagli

rituali MASSAGGIO RILASSANTE ALL OLIO DI UVA MASSAGGIO DEL MEDITERRANEO RITUALE NUTRIENTE ALL ACQUA DI ARANCIO E ESTRATTO DI ARBUSTO DELLA FARFALLA

rituali MASSAGGIO RILASSANTE ALL OLIO DI UVA MASSAGGIO DEL MEDITERRANEO RITUALE NUTRIENTE ALL ACQUA DI ARANCIO E ESTRATTO DI ARBUSTO DELLA FARFALLA BREVE SPA MENU benvenuto In attesa dell apertura della nostra Essere Spa, potrete ricevere il vostro trattamento direttamente in camera, in totale comfort. Dalle 8 di mattina alle 8 di sera, sarà possibile

Dettagli

Linea Cura della Persona

Linea Cura della Persona Linea Cura della Persona * LINEA CUCINA * LINEA PULIZIA CASA * LINEA CURA DELLA PERSONA * LINEA STIRO PICCOLI ELETTRODOMESTICI MAX 150 KG SENSORI STRAIN GAUGE PESAPERSONE ELETTRONICA MOD.M01762 / EAN 8053626077620

Dettagli

Le principali cause del mal di schiena: 1. Postura scorretta quando si è seduti, al lavoro, in casa o in automobile.

Le principali cause del mal di schiena: 1. Postura scorretta quando si è seduti, al lavoro, in casa o in automobile. ESERCIZI PER LA SCHIENA La maggior parte delle persone che viene nel nostro centro soffre di dolori alla schiena. Vi consigliamo di leggere attentamente questo opuscolo e di attenervi il più possibile

Dettagli

PEDANA VIBRANTE PRO EVOLVE

PEDANA VIBRANTE PRO EVOLVE PEDANA VIBRANTE PRO EVOLVE WHOLE BODY VIBRATION CHE COS È LA PEDANA VIBRANTE PRO EVOLVE BY DKN Cos è di fatto la WBV? Pro Evolve è un dispositivo per il fitness e il benessere che consente di ottenere

Dettagli

TRATTAMENTO BENESSERE PER IL CORPO

TRATTAMENTO BENESSERE PER IL CORPO TRATTAMENTO BENESSERE PER IL CORPO Il fango marino contenuto in Parafango favorisce una vasodilatazione e una maggiore traspirazione e allo stesso tempo un effetto rigenerante. La sua notevole capacità

Dettagli

Futura Soluzione per il Riscaldamento Domestico. Da aria in acqua

Futura Soluzione per il Riscaldamento Domestico. Da aria in acqua Futura Soluzione per il Domestico Da aria in acqua TIPO SPLIT Modello Elevata potenza WSHK160DA9 NUOVO TIPO SPLIT Modello Confort WSHA050DA WSHA065DA WSHA080DA WSHA095DA WSHA128DA WSHA5DA WOHK112LAT NUOVO

Dettagli

IDROMASSAGGIO TERMALE con TELECOMANDO e SISTEMA DI MANTENIMENTO DELL ACQUA CALDA

IDROMASSAGGIO TERMALE con TELECOMANDO e SISTEMA DI MANTENIMENTO DELL ACQUA CALDA NOVITA IDROMASSAGGIO TERMALE con TELECOMANDO e SISTEMA DI MANTENIMENTO DELLACQUA CALDA Modello IDRMS001 Il massimo del RELAX a casa tua, 365 giorni all anno Ideale anche per far divertire i bambini quando

Dettagli

NON SOLO POLTRONE arrediamo i tuoi sogni. made in Italy

NON SOLO POLTRONE arrediamo i tuoi sogni. made in Italy NON SOLO POLTRONE arrediamo i tuoi sogni made in Italy Roma Firenze Venezia Parigi 166 308 150 301 Sharon Roberts Trattamento antimacchia, idrorepellente, testato e resistente a 30 lavaggi in lavatrice

Dettagli

Power bank 10000 mah

Power bank 10000 mah Power bank 10000 mah Manuale 31883 I. Introduzione Questo prodotto è una power bank leggera, dotata di capacità elevata, piena di stile ed ecologica per la maggior parte dei dispositivi mobili e può essere

Dettagli

RUNNING. il re degli allenamenti

RUNNING. il re degli allenamenti Naturale, dimagrante, ottima per tonificare il cuore e il sistema circolatorio. E soprattutto a costo zero. La corsa è un training senza eguali e le giornate di questo periodo, tiepide e gradevoli, invitano

Dettagli

PREVENZIONE E CURA DEL MAL DI SCHIENA

PREVENZIONE E CURA DEL MAL DI SCHIENA PREVENZIONE E CURA DEL MAL DI SCHIENA Indicazioni Generali Gli esercizi Consigli utili Indicazioni generali Questo capitolo vuole essere un mezzo attraverso il quale si posso avere le giuste informazioni

Dettagli

Novo Klinik Service AGISAN

Novo Klinik Service AGISAN Novo Klinik Service Splint-Fix Splint-Fix è un supporto di immobilizzazione arti per terapia IV, leggero e modellabile per prematuri, neonati, bambini e adolescenti. Splint-Fix può essere utilizzato

Dettagli

L'ALLENAMENTO, IL RISCALDAMENTO, LO STRETCHING

L'ALLENAMENTO, IL RISCALDAMENTO, LO STRETCHING L'ALLENAMENTO, IL RISCALDAMENTO, LO STRETCHING 1 - ALLENAMENTO FISICO O TRAINING L ALLENAMENTO consente di raggiungere e mantenere l organismo e/o le varie prestazioni a ben definiti livelli ottimali di

Dettagli

Innovazione. Affidabililtà. Robustezza.

Innovazione. Affidabililtà. Robustezza. Bilance digitali Innovazione. Affidabililtà. Robustezza. Presentazione delle Bilance Digitali Funzioni principali di tutte le nostre bilance digitali: Display Il display digitale garantisce precisione

Dettagli

Le caratteristiche tecniche sono assolutamente interessanti e ne fanno un prodotto con un eccellente rapporto prezzo/prestazioni.

Le caratteristiche tecniche sono assolutamente interessanti e ne fanno un prodotto con un eccellente rapporto prezzo/prestazioni. Scheda Prodotto ELITE Codice: Produttore: GLB-G0862 GLOBUS Prezzo: 269,00 IVA COMPRESA Elettrostimolatore: GLOBUS ELITE Qualita' a portata di mano. Elettrostimolatore portatile consigliato per utenti particolarmente

Dettagli

Rilassati con un massaggio CALN COMFORT RELAX SOLLIEVO BENESSERE. Accomodati sulla nostra poltrona CALN e dimenticati di tutto il resto

Rilassati con un massaggio CALN COMFORT RELAX SOLLIEVO BENESSERE. Accomodati sulla nostra poltrona CALN e dimenticati di tutto il resto Technical Zoom Wellness & Spa Settembre 2015 INDICE Montaggio e installazione della vaschetta e della poltrona 2 Poltrona da pedicure SPA, modello CALN (Ref. 4122B) 3 Tipi di massaggio 4 Impostazioni generali

Dettagli

speciali 4Abbigliamento riscaldante

speciali 4Abbigliamento riscaldante 4 Abbigliamento riscaldante Abbigliamento riscaldante GIACCA Codice Taglia Modello Morbida giacca nera riscaldata composta da 3 strati di tessuto legato resistente all acqua. Strato esterno: 93% poliestere,

Dettagli

EMPRESS 2000 srl Via 2 Giugno, 15-40011 Anzola Emilia (BO) Tel. 051 736020 - Fax 051 731994 info@empress2000.it C.F. e P.

EMPRESS 2000 srl Via 2 Giugno, 15-40011 Anzola Emilia (BO) Tel. 051 736020 - Fax 051 731994 info@empress2000.it C.F. e P. EMPRESS 2000 srl Via 2 Giugno, 15-40011 Anzola Emilia (BO) Tel. 051 736020 - Fax 051 731994 info@empress2000.it C.F. e P.IVA 01717421208 ORWAK POWER 3320 ORWAK POWER è la serie di presse che si fonda su

Dettagli

Mod. Helios. Serie Massaggio

Mod. Helios. Serie Massaggio Mod. Helios Mod. Helios Serie Massaggio.. V. CE V Mod. Giove Mod. Giove Serie Massaggio. V. CE V Mod. Marte Mod. Marte Serie Massaggio.. e V. CE V Mod. President Mod. President Serie Massaggio.. e V. CE

Dettagli

SWIM SPA MEDITERRANEA. Fitness pool and spa SWIM SPA MEDITERRANEA

SWIM SPA MEDITERRANEA. Fitness pool and spa SWIM SPA MEDITERRANEA SWIM SPA MEDITERRANEA montare, riempire e godere Il nuovo e rivoluzionario Swimspa Mediterranea cambierà l'idea che fino ad ora avevamo di uno spa o di una piscina, lo Swimspa Mediterranea è due in uno,

Dettagli

Scheda Tecnica Duolix MAX

Scheda Tecnica Duolix MAX Scheda Tecnica Duolix MAX Centrale VMC doppio flusso ad altissimo rendimento Atlantic Duolix MAX Centrale doppio flusso con recupero di calore di altissima efficienza per il pre-riscaldamento dell aria

Dettagli

Massaggi. & Trattamenti

Massaggi. & Trattamenti Massaggi & Trattamenti Massaggio RELAX Un massaggio completo che agisce dalla testa al collo, dalle braccia, alla schiena, ai piedi e ci fa sentire accuditi e coccolati. Rilassa le zone più contratte,

Dettagli

Montascale universale

Montascale universale Montascale universale Sicuro e confortevole sulle scale www.aat-online.de La mobilità è un aspetto molto importante della qualità della vita. Per questo motivo la sua libertà di movimento non deve essere

Dettagli

Chair Massage. Il massaggio veloce ed efficace contro stress e tensioni

Chair Massage. Il massaggio veloce ed efficace contro stress e tensioni Chair Massage Il massaggio veloce ed efficace contro stress e tensioni Il Chair Massage si basa su una tecnica che deriva da un particolare massaggio giapponese anma alla quale vengono mescolate tecniche

Dettagli

corsi e spinning digital training dalle 6 alle 22

corsi e spinning digital training dalle 6 alle 22 corsi e spinning digital training dalle 6 alle 22 corsi lunedì YogaFit GAG TotalBody CountryFitness SuperAbdominal Basic GAG YogaFit TotalBody Basic GAG CountryFitness TotalBody Basic 1 1 GAG 1 CountryFitness

Dettagli

la qualità nel tempo dal 1992

la qualità nel tempo dal 1992 TECNOESPANSi la qualità nel tempo dal 1992 modello 310 107 70 85 180 Seduta: H 45 - L 50 - P 50 Tessuto in foto art: Twingo col.176 Sfoderabile:seduta. Disponibili da catalogo tessuti ed ecopelli Idroreppellenti

Dettagli

20610 RIPOSO E BENESSERE

20610 RIPOSO E BENESSERE 206 RIPOSO E BENESSERE - RIPOSO E BENESSERE cuscini cervicali - pag. 208 207 RIPOSO E BENESSERE cuscini da viaggio, sopramaterassi - pag. 2 208 CUSCINO CERVICALE PRAXISOFT 2 IN 1 RIPOSO E BENESSERE / cuscini

Dettagli

Nuovo Chicco Proxima. Proximo viaggio?

Nuovo Chicco Proxima. Proximo viaggio? Nuovo Chicco Proxima. Proximo viaggio? Prima tappa, la versatilità. Segue la crescita del bambino da 0 a 3 anni. Proxima è il nuovo seggiolino Chicco Gruppo 0+/1 omologato secondo la normativa ECE R44/04

Dettagli

La forza. In movimento Marietti Scuola 2010 De Agostini Scuola S.p.A. Novara

La forza. In movimento Marietti Scuola 2010 De Agostini Scuola S.p.A. Novara La forza La definizione di forza Per forza s intende la capacità dell apparato neuro- muscolare di vincere o contrapporsi a un carico esterno con un impegno muscolare. La classificazione della forza Tipi

Dettagli

About. 02 Johnson Wellness

About. 02 Johnson Wellness Catalogo Wellness 01 Johnson Wellness About Johnson Health Tech Sin dal 1975 la Johnson Health Tech (JHT) è specializzata nel design, produzione e marketing di attrezzatura fitness di qualità. In oltre

Dettagli

TAGLIACAPELLI RICARICABILE Performance Plus

TAGLIACAPELLI RICARICABILE Performance Plus NOVITA TAGLIACAPELLI RICARICABILE Performance Plus consente il taglio a zero dei capelli TAGLIO a ZERO SENZA il PETTINE DUE PETTINI per TAGLI REGOLABILI da 3 a 36 mm Mod. EI102001 ALTA PRECISIONE DI TAGLIO

Dettagli

Island 270. 270x150 cm

Island 270. 270x150 cm Island 270 270x150 cm Nuova minipiscina dalla forma rettangolare con ingombro massimo di 270x150x75 cm. Molto capiente ha due sedute ergonomiche e un ampia zona in piano da sfruttare per un salutare idromassaggio.

Dettagli

RIABILITAZIONE DIMENSIONI DIMENSIONI

RIABILITAZIONE DIMENSIONI DIMENSIONI RIABILITAZIONE SPALLIERE E CORRIMANO Le spalliere sono attrezzi classici in una palestra. Oltre che per esercizi tradizionali, offrono appoggi a diverse altezze per l arto superiore. Sono in legno, disponibili

Dettagli

Il sistema portafondali modulare Manfrotto è affidabile, facile da usare e sufficientemente flessibile per soddisfare le vostre necessità nel campo

Il sistema portafondali modulare Manfrotto è affidabile, facile da usare e sufficientemente flessibile per soddisfare le vostre necessità nel campo 106 Il sistema portafondali modulare Manfrotto è affidabile, facile da usare e sufficientemente flessibile per soddisfare le vostre necessità nel campo del supporto di fondali in carta, o in tessuto, in

Dettagli

Porte sezionali Aperti alle vostre esigenze. www.normstahl.ch

Porte sezionali Aperti alle vostre esigenze. www.normstahl.ch Porte sezionali Aperti alle vostre esigenze www.normstahl.ch Auto-magic! Automazione Normstahl Magic Godetevi la comodità delle motorizzazioni Normstahl Magic. Veloce, migliore e potente - Magic include

Dettagli

Geberit AquaClean L igiene intima riparte dall acqua

Geberit AquaClean L igiene intima riparte dall acqua Geberit AquaClean L igiene intima riparte dall acqua Il benessere al centro del bagno. L acqua è alla base del nostro benessere: rinfresca, purifica, rivitalizza. Ma oggi, grazie a Geberit AquaClean, l

Dettagli

tutto relax d i s p o s i t i v o m e d i c o

tutto relax d i s p o s i t i v o m e d i c o tutto relax d i s p o s i t i v o m e d i c o d i s p o s i t i v o m e d i c o tutto relax Meravigliosa sensazione di Vero Relax. Pensando a questo, abbiamo progettato una collezione di poltrone che stimolano

Dettagli

Welcome the new 3.0 pool

Welcome the new 3.0 pool Welcome the new 3.0 pool Welcome the new 3.0 pool un prodotto premium per persone esclusive e uniche. Welcome the new 3.0 pool 3 Welcome the new 3.0 pool un prodotto premium per persone esclusive e uniche.

Dettagli

RIDGID presenta la nuova micro CA-300: L evoluzione del microexplorer!

RIDGID presenta la nuova micro CA-300: L evoluzione del microexplorer! Data: 03 Gennaio, 2012 Ridgid italia s.r.l. Via Rivoltana 35 20096 Pioltello Mi Tel 800 977 491 Fax 02 95321393 www.ridgid.eu RIDGID presenta la nuova micro CA-300: L evoluzione del microexplorer! INTRODUZIONE

Dettagli

Pressomass Evo Pressomass Pressomass 707

Pressomass Evo Pressomass Pressomass 707 Pressomass Evo Pressomass Pressomass 707 PRESSOMASSAGGIO Libera dalla ritenzione idrica Rimuove le tossine del tessuto sottocutaneo Migliora il drenaggio veno-linfatico PRESSOMASS PRESSOMASS è un apparecchiatura

Dettagli

SWP. Scaldacqua a pompa di calore SWP L acqua calda costa meno, finalmente. + Efficienza + Risparmio + Benessere

SWP. Scaldacqua a pompa di calore SWP L acqua calda costa meno, finalmente. + Efficienza + Risparmio + Benessere SWP Scaldacqua a pompa di calore SWP L acqua calda costa meno, finalmente. + Efficienza + Risparmio + Benessere Scaldacqua a pompa di calore SWP AERMEC tutta l acqua calda che vuoi, ad altissima efficienza

Dettagli

Nilfisk Lavamoquette professionali e manutenzione di fondo dei pavimenti. Nilfisk MX 103C/MX 107C/MX 307H/MX 328H/MX 585 Multi

Nilfisk Lavamoquette professionali e manutenzione di fondo dei pavimenti. Nilfisk MX 103C/MX 107C/MX 307H/MX 328H/MX 585 Multi Nilfisk Lavamoquette professionali e manutenzione di fondo dei pavimenti Nilfisk MX 103C/MX 107C/MX 307H/MX 328H/MX 585 Multi Lavaggio ottimale con acqua calda o fredda La nuova gamma di macchine ad iniezione/estrazione

Dettagli

BEAUTY. ita. Fit 181. Prinoth 181 Srl Via Purger 181 - I-39046 Ortisei (BZ) - Tel. 0471 797006 www.fit181.com - info@fit181.it

BEAUTY. ita. Fit 181. Prinoth 181 Srl Via Purger 181 - I-39046 Ortisei (BZ) - Tel. 0471 797006 www.fit181.com - info@fit181.it BEAUTY ita Fit 181 Prinoth 181 Srl Via Purger 181 - I-39046 Ortisei (BZ) - Tel. 0471 797006 www.fit181.com - info@fit181.it BEAUTY Nel nostro beauty 181 troverete una vasta e selezionata gamma di trattamenti

Dettagli

L INNOVAZIONE LEGATA ALLA TRADIZIONE

L INNOVAZIONE LEGATA ALLA TRADIZIONE L INNOVAZIONE LEGATA ALLA TRADIZIONE Riscaldamento, Raffrescamento e Deumidificazione L INNOVAZIONE CHE ORIENTA IL MERCATO V-Radiant è il nuovo ventilconvettore ibrido e radiatore di ECA Technology. Un

Dettagli

Office Line Ergonomia, comodità ed individualità una nuova dimensione sulla sedia.

Office Line Ergonomia, comodità ed individualità una nuova dimensione sulla sedia. Office Line Ergonomia, comodità ed individualità una nuova dimensione sulla sedia. Buon lavoro 02 RECARO Office Line Stare seduti in maniera rilassata, gustare il successo. Le esperienze pratiche accumulate

Dettagli

NOVITÀ. Omologato fino a 20 kg BREVI POD. L unico marsupio che pensa anche alla tua schiena.

NOVITÀ. Omologato fino a 20 kg BREVI POD. L unico marsupio che pensa anche alla tua schiena. NOVITÀ. Omologato fino a 20 kg BREVI POD L unico marsupio che pensa anche alla tua schiena. 2 Il MODO PIÙ NATURALE PER PORTARE TUO FIGLIO. Anthony Buysse, Product designer Quando portiamo in braccio un

Dettagli

L allenamento posturale per il Biker di Saverio Ottolini

L allenamento posturale per il Biker di Saverio Ottolini L allenamento posturale per il Biker di Saverio Ottolini Saverio Ottolini L allenamento posturale per il biker www.mtbpassione.com L allenamento posturale per il biker Per chi si allena e gareggia in Mountain

Dettagli

BEAUTY. ita. Fit 181

BEAUTY. ita. Fit 181 BEAUTY ita Fit 181 BEAUTY Nel nostro beauty 181 troverete una vasta e selezionata gamma di trattamenti cosmetici e di benessere. L ambiente dolce e rilassante vi farà ritrovare equilibrio e serenità. Fatevi

Dettagli

Pedicure estetico 60 25 Pedicure completo 60 30 Pedicure con smalto semipermanente 80 40 Trattamento Spa piedi: (scrub mask & pedicure) 60 32

Pedicure estetico 60 25 Pedicure completo 60 30 Pedicure con smalto semipermanente 80 40 Trattamento Spa piedi: (scrub mask & pedicure) 60 32 ESTETICA TRADIZIONALE Manicure con smalto 45 18 Manicure 30 15 Applicazione smalto 15 8 Manicure con smalto semipermanente 60 35 Applicazione smalto semipermanente 30 20 Cambio smalto semipermanente +

Dettagli

ECO-DE. CATALOGO 2016 Massaggio & Relax. elax

ECO-DE. CATALOGO 2016 Massaggio & Relax. elax ECO-DE CATALOGO 2016 Massaggio & Relax elax Ecogest Trade S.L. è un Azienda pioniera nel suo settore nata con l obbiettivo di migliorare la qualità e lo stile di vita delle persone grazie ad una amplia

Dettagli

CATALOGO. PRIMAVERA ESTATE Eudora 2013. Salute, Bellezza e Benessere! per regalarti

CATALOGO. PRIMAVERA ESTATE Eudora 2013. Salute, Bellezza e Benessere! per regalarti CATALOGO PRIMAVERA ESTATE Eudora 2013 per regalarti Salute, Bellezza e Benessere! I NostriPacchetti Programma d urto LIGHT Programma d urto INTENSIVO Speciale VISO Dolce risveglio di Primavera Giornate

Dettagli

Per minimizzare i rischi potenziali di lesioni da posizioni fisiche non confortevoli, è importante adottare una postura corretta.

Per minimizzare i rischi potenziali di lesioni da posizioni fisiche non confortevoli, è importante adottare una postura corretta. Lo stress Fattori di stress: Scarsa conoscenza del software e dell hardware; mancanza di informazioni sulla progettazione, sull organizzazione e sui e sui risultati del lavoro; mancanza di una propria

Dettagli

Rivoluzionario modulo solare ibrido. inside ideas

Rivoluzionario modulo solare ibrido. inside ideas Rivoluzionario modulo solare ibrido inside ideas R voluzionario. Oltre un modulo fotovoltaico. Oltre un solare termico. Revo è un sistema solare, progettato e sviluppato già ibrido per la simultanea produzione

Dettagli

Il mese della salute. Speciale Promozione. Mal di schiena?

Il mese della salute. Speciale Promozione. Mal di schiena? Il mese della salute Speciale Promozione Mal di schiena? Cervicale? Allergie? Con l acquisto di un Tempur matrimoniale 2 guanciali Tempur in omaggio! MATERASSI E CUSCINI PER ALLEVIARE LA PRESSIONE Tecnologia

Dettagli

AMBIENTE. una scelta consapevole. 0% emissioni CO 2 0% inquinamento acustico

AMBIENTE. una scelta consapevole. 0% emissioni CO 2 0% inquinamento acustico AMBIENTE una scelta consapevole scegliere come muoversi signifi ca scegliere come vivere. askoll oggi vuole offrire a tutti i cittadini una mobilità sostenibile che si traduce in pochi consumi, grandi

Dettagli

SISTEMA MASSAGGIO MULTIFUNZIONE ANTISTRESS

SISTEMA MASSAGGIO MULTIFUNZIONE ANTISTRESS SISTEMA MASSAGGIO MULTIFUNZIONE ANTISTRESS Model No. HX01612 MANUALE PER L UTENTE E ISTRUZIONI D USO Gentile cliente, benvenuto! Siete il proprietario di un sistema di massaggio Antistress. Antistress

Dettagli

LAVORAZIONE DEL METALLO

LAVORAZIONE DEL METALLO 64 LAVORAZIONE DEL METALLO SMERIGLIATRICI 115MM - 125MM Smerigliatrice angolare 115mm 800W DWE4050 Dimensioni ultra compatte per un bilanciamento ed un ergonomia migliori sistema a spazzole con nuovo design

Dettagli

Trasporto sicuro dei colli Macchine per l avvolgimento con film estensibile

Trasporto sicuro dei colli Macchine per l avvolgimento con film estensibile Trasporto sicuro dei colli Macchine per l avvolgimento con film estensibile Sistema di tavola Sistema con braccio rotante Sistema ad anello Il vantaggio di acquistare Strapex Macchina, film e servizio

Dettagli

Fascette serie Spec-Kon Soluzioni complete per il fissaggio dei cavi

Fascette serie Spec-Kon Soluzioni complete per il fissaggio dei cavi Fascette serie Spec-Kon Soluzioni complete per il fissaggio dei cavi ABB propone una vasta e articolata gamma di fascette che permettono di rendere sicuri ed affidabili i cablaggi dei cavi. Selezione rigorosa

Dettagli

Per vivere meglio. Mod. CURVILINEO

Per vivere meglio. Mod. CURVILINEO Mod. CURVILINEO Poltroncina e schienale imbottiti. Comandi di facile utilizzo. Cintura di sicurezza. Braccioli, poggiapiedi e poltroncina pieghevoli, per facilitare l accesso alle scale. Poltroncina girevole

Dettagli

Scheda tecnica prodotto

Scheda tecnica prodotto Le teste termoelettriche per il loro funzionamento sfruttano la dilatazione di un elemento termosensibile che, al momento in cui la valvola deve essere aperta, è scaldato tramite una resistenza elettrica.

Dettagli

Maya Design Beghelli. utilizzare. cod. 2635 - Tubo compatto PL11W (992G) Corpo in materiale plastico antiurto

Maya Design Beghelli. utilizzare. cod. 2635 - Tubo compatto PL11W (992G) Corpo in materiale plastico antiurto Luce portatile 145 Lampade portatili ricaricabili Maya Design Beghelli 146 Maya Design Beghelli Lampada portatile con batterie ricaricabili Cavo di alimentazione a scomparsa. ad alta potenza e lunga durata.

Dettagli

RISCALDAMENTO A BIOMASSA NORWOOD 34 CALDAIA A PELLET. Certificato EN 303-5 Classe 5 Il riscaldamento ecologico che offre risparmio e comfort

RISCALDAMENTO A BIOMASSA NORWOOD 34 CALDAIA A PELLET. Certificato EN 303-5 Classe 5 Il riscaldamento ecologico che offre risparmio e comfort PANTONE Warm Red CVC PANTONE Black 6 CVC RISCALDAMENTO A BIOMASSA CALDAIA A PELLET NORWOOD 34 Certificato EN 303-5 Classe 5 Il riscaldamento ecologico che offre risparmio e comfort NORWOOD 34 LA CADAIA

Dettagli

ATTIVITA IN PISCINA. Iscrizione stagionale 23.00 (validità dal 17 settembre al 13 luglio)

ATTIVITA IN PISCINA. Iscrizione stagionale 23.00 (validità dal 17 settembre al 13 luglio) - 1 - ATTIVITA IN PISCINA Iscrizione stagionale 23.00 (validità dal 17 settembre al 13 luglio) *ACQUATICITA per BABY 0-3 anni: TESSERE AD ABBONAMENTO Quote: 4 lezioni 43.00 Sabato ore 9.20 ore 10.00 ore

Dettagli

Plextalk Pocket PTP1

Plextalk Pocket PTP1 Plextalk Pocket PTP1 La musica e i libri preferiti a portata di tasca sempre e ovunque con voi! Il PLEXTALK Pocket è un dispositivo lettore/registratore DAISY che consente l'ascolto di musica, voce e lettura

Dettagli

Accessori Originali Audi. Seggiolini Audi. Per il vostro passeggero più esigente.

Accessori Originali Audi. Seggiolini Audi. Per il vostro passeggero più esigente. Accessori Originali Audi Seggiolini Audi. Per il vostro passeggero più esigente. Per i conducenti Audi della prossima generazione. Viaggiare a bordo di una Audi è sempre un esperienza unica. Con i seggiolini

Dettagli

PROGRAMMa DEI CORSI. corsi SPINNING

PROGRAMMa DEI CORSI. corsi SPINNING PROGRAMMa DEI CORSI corsi SPINNING MOTIVANTE. VARIO. EFFICACE. CYBERTRAINING, il training virtuale sviluppato da esperti di fitness, offre corsi continuativamente (lun-ven 7: 23:, sab-dom e festivi 9:

Dettagli

Aprire buste Apribuste completamente automatico per ogni azienda

Aprire buste Apribuste completamente automatico per ogni azienda Aprire la posta in arrivo risparmiando tempo e denaro Apribuste completamente automatico per ogni azienda La massima qualità per la vostra posta Oggigiorno innovazione, efficienza e gestione dei costi

Dettagli

ADAMO. Servizio di monitoraggio telematico di soggetti fragili

ADAMO. Servizio di monitoraggio telematico di soggetti fragili ADAMO Servizio di monitoraggio telematico di soggetti fragili Luca Feletti, Caretek srl: Sara Lauria, Cooperativa Sociale CILTE: luca.feletti@caretek.it sara.lauria@cilte.it Servizi Erogati Tele - Assistenza

Dettagli

CUSCINO Stimulite CLASSIC. CUSCINO Stimulite ANATOMICO (Contour) Cuscini antibecubito / posturali a nido d ape

CUSCINO Stimulite CLASSIC. CUSCINO Stimulite ANATOMICO (Contour) Cuscini antibecubito / posturali a nido d ape Collection 2014 Cuscini antibecubito / posturali a nido d ape CUSCINO Stimulite CLASSIC Cuscino a tre strati con densità differenziate ed una altezza di circa 7 cm. Offre una buona postura ed un ottimale

Dettagli

Condizionatore Saphir compact. Informazioni sul prodotto relative al condizionatore Truma. Comfort in viaggio

Condizionatore Saphir compact. Informazioni sul prodotto relative al condizionatore Truma. Comfort in viaggio Condizionatore Informazioni sul prodotto relative al condizionatore Truma Aggiornamento: ottobre 2006 Comfort in viaggio Sistemi di condizionamento Sistemi di manovra Sistemi energetici Sistemi di riscaldamento

Dettagli

DUUX. Duux è differente!

DUUX. Duux è differente! Duux è un nuovo brand moderno e trendy nel settore dei prodotti elettronici per bambini. Duux sviluppa prodotti innovativi, esclusivi ed affidabili con un bel design e una grande facilità d'uso per supportare

Dettagli

Additional details >>> HERE <<<

Additional details >>> HERE <<< Additional details >>> HERE

Dettagli

La comoda soluzione di pulizia per la casa e il tempo libero.

La comoda soluzione di pulizia per la casa e il tempo libero. Tempo per l azione. Tempo per il divertimento. La comoda soluzione di pulizia per la casa e il tempo libero. Make it your home. Rendete più piacevole il vostro spazio con la gamma di idropulitrici AQT.

Dettagli

caldaia a pellet biodom 27

caldaia a pellet biodom 27 riscaldamento a biomassa caldaia a pellet biodom 27 Il riscaldamento ecologico che offre risparmio e comfort 27 LA CALDAIA BIODOM 27 RAPPRESENTA UN MODO EFFICACE, ECONOMICO ED ECOLOGICO DI RISCALDAMENTO

Dettagli

Paganoni Cristian. Manella Federica 5 ERRORI DA EVITARE NELLO STRETCHING

Paganoni Cristian. Manella Federica 5 ERRORI DA EVITARE NELLO STRETCHING Paganoni Cristian con la partecipazione di Manella Federica Insegnante di Fitness 5 ERRORI DA EVITARE NELLO STRETCHING Tutto quello che dovete evitare per ottenere i massimi benefici dall allungamento

Dettagli

AVVOLGITRICE SEMIAUTOMATICA SERIE S140

AVVOLGITRICE SEMIAUTOMATICA SERIE S140 Siamo al centro dei vostri movimenti Macchine fascia pallets fisse e mobili 1 AVVOLGITRICE SEMIAUTOMATICA SERIE S140 Avvolgere i tuoi prodotti è diventato pesante? Cerchi una soluzione che agevoli il tuo

Dettagli

Aspiratori multiuso MV 3. Dotazione: Tubo d'aspirazione 2 m 35 mm Tubo rigido d'aspirazione 2 Pezzo 0.5 m 35 mm Bocchetta pavimenti seccoliquidi

Aspiratori multiuso MV 3. Dotazione: Tubo d'aspirazione 2 m 35 mm Tubo rigido d'aspirazione 2 Pezzo 0.5 m 35 mm Bocchetta pavimenti seccoliquidi Aspiratori multiuso MV 3 Potente e dal basso consumo energetico l'aspiratore multiuso MV 3 multiuso è dotato di un contenitore da 17 litri in plastica, un filtro a cartuccia, così come tanti nuovissimi

Dettagli

sistemi benessere indice rivestimento 04 pegasus 08 sirio 10 crystal 12 phoenix 14 andromeda 16 guanciali 18

sistemi benessere indice rivestimento 04 pegasus 08 sirio 10 crystal 12 phoenix 14 andromeda 16 guanciali 18 Materassi indice sistemi benessere rivestimento 04 pegasus 08 sirio 10 crystal 12 phoenix 14 andromeda 16 guanciali 18 04 05 Alto standard qualitativo ed un design innovativo caratterizzano i rivestimenti

Dettagli

LA PERLA. Difficoltà: livello 1 FIG. 1

LA PERLA. Difficoltà: livello 1 FIG. 1 Difficoltà: livello 1 LA PERLA FIG. 1 Descrizione Scopo e benefici La perla è uno degli esercizi invisibili più facili, perché non richiede una percezione delle diverse parti della muscolatura pelvica.

Dettagli

Capri. La poltroncina elegante, comoda e sicura. www.vimec.biz

Capri. La poltroncina elegante, comoda e sicura. www.vimec.biz Capri La poltroncina elegante, comoda e sicura www.vimec.biz Capri Il servoscala con poltroncina ideale per il comfort della persona e l eleganza della scala Facilità di utilizzo Salita e discesa: una

Dettagli

Switch Sensor da incasso con tecnologia PIR

Switch Sensor da incasso con tecnologia PIR Switch Sensor da incasso con tecnologia PIR BMSA101 Descrizione Dispositivo di controllo e comando dotato di differenti sensori che grazie alla combinazione dei quali è in grado di gestire l illuminazione

Dettagli

collezione divani letto trasformabili

collezione divani letto trasformabili collezione divani letto trasformabili questi divani letto nascono per offrire il massimo confort sia come seduta per una zona living sia come vero e proprio letto. La qualità delle reti e dei materassi

Dettagli

IMPORTANTI ISTRUZIONI DI SICUREZZA Quando utilizzate un apparecchio elettrico, le precauzioni basi devono sempre essere eseguite, incluse le seguenti:

IMPORTANTI ISTRUZIONI DI SICUREZZA Quando utilizzate un apparecchio elettrico, le precauzioni basi devono sempre essere eseguite, incluse le seguenti: OS-225 uhug Grazie per aver acquistato il massaggiatore uhug della OSIM. Prima di utilizzare uhug, siete pregati di leggere attentamente il libretto delle istruzioni per un suo corretto utilizzo, prestando

Dettagli

Scheda tecnica prodotto

Scheda tecnica prodotto Le teste termoelettriche per il loro funzionamento sfruttano la dilatazione di un elemento termosensibile, che al momento in cui la valvola deve essere aperta è scaldato tramite una resistenza elettrica.

Dettagli

POWER FITNESS IN CASA: ESEMPI DI PROGRAMMI DI ALLENAMENTO CON LA PANCA MULTIFUNZIONE Testo e disegni di Stelvio Beraldo

POWER FITNESS IN CASA: ESEMPI DI PROGRAMMI DI ALLENAMENTO CON LA PANCA MULTIFUNZIONE Testo e disegni di Stelvio Beraldo POWER FITNESS IN CASA: ESEMPI DI PROGRAMMI DI ALLENAMENTO CON LA PANCA MULTIFUNZIONE Testo e disegni di Stelvio Beraldo - Caratteristiche della panca multifunzione come mezzo di allenamento - Schede esercizi

Dettagli