PROGRAMMa DEI CORSI. corsi SPINNING

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "PROGRAMMa DEI CORSI. corsi SPINNING"

Transcript

1 PROGRAMMa DEI CORSI corsi SPINNING

2 MOTIVANTE. VARIO. EFFICACE. CYBERTRAINING, il training virtuale sviluppato da esperti di fitness, offre corsi continuativamente (lun-ven 7: 23:, sab-dom e festivi 9: :), 365 giorni all anno. I corsi di CYBERTRAINING sono adesso ancora più vari e uniscono il divertimento al raggiungimento dei tuoi obiettivi di fitness. Che si tratti di Step, Pump n Shape o Yogates: i nostri corsi offrono una vastissima varietà. corsi Pump n Shape Un allenamento intensivo col bilanciere e i pesi liberi, l ideale per bruciare i grassi e aumentare la forza resistente in tutto il corpo. HIIT Body Workout Porta il tuo corpo al limite con HIIT (High-Intensity Interval Training), l allenamento fitness di tendenza! Con questo training studiato per tutto il corpo, aumenterai la forza resistente e faticherai per bene. Yogates Questo corso combina elementi di Yoga e di Pilates in un workout che rinforza la tua muscolatura e ridà energia al corpo. La ricetta perfetta contro lo stress quitidiano. Bodyshape In questo impegnativo workout viene allenata soprattutto la parte centrale del corpo, attraverso vari esercizi per addominali e tronco. BODY FIGHT Questo power workout richiede il coinvolgimento di tutto il corpo e attraverso varie tecniche di combattimento allena in particolare la resistenza e rinforza la muscolatura della schiena. STEP Vivi un entusiasmante allenamento di resistenza e coordinazione, per rinforzare e rassodare in modo ottimale la muscolatura delle gambe e dei glutei. Sixpack In questo impegnativo workout viene allenata soprattutto la parte centrale del corpo, attraverso vari esercizi per addominali e tronco. Fatburner Step Attraverso questo corso intensivo e grazie a facili sequenze di passi, stimoli la combustione dei grassi, alleni la resistenza e rinforzi l intero corpo. Ottimo per tutti coloro che vogliono ottenere dei risultati in poco tempo. Rhythm n Dance Musica coinvolgente, varietà delle coreografie e tanto divertimento rendono questo workout di danza un ottimo ed efficace strumento per bruciare i grassi e sviluppare la resistenza. Kettlebell Tabata Workout Massima efficacia nel minor tempo possibile questo impegnativo allenamento intervall col Kettlebell ti porterà fino al tuo limite massimo e rinforzerà i gruppi muscolari più importanti del tuo corpo. Back n Balance Questo corso ti permetterà di allenare soprattutto la muscolatura profonda del tronco, contribuendo così a migliorarne la postura. Il workout ideale per un torso robusto e una schiena forte. Pump Basics Una serie di esercizi mirati e indicazioni specifiche sul loro corretto svolgimento ti preparano in modo ottimale all allenamento con il bilanciere o con i manubri.

3 L EVOLUZIONE DELL INDOOR CYCLING. Musica coinvolgente, dinamica di gruppo stimolante e, in più, un esperto trainer virtuale che ti illustrerà i principi di base, ti darà la motivazione ed eseguirà con te un allenamento professionale insieme a un massimo di altri partecipanti. Diversi gradi di difficoltà fanno di questi corsi di SPINNING condotti in modo virtuale una sfida, per qualsiasi livello di allenamento. BASIC Il corso base in cui imparerai le tecniche di corsa elementari dello Spinning. INTERVALL BASIC L allenamento di resistenza ideale per rafforzare il sistema cardiovascolare, in cui utilizzerai varie tecniche di corsa alternando carico e scarico. Forza Basic Imparerai le tecniche di corsa in salita, allenando in modo mirato la muscolatura delle gambe e la resistenza. INTERVALL PRO In questo allenamento avanzato alternerai costantemente, con tecniche di corsa impegnative, le fasi di carico e scarico. forza Pro In questo workout impegnativo eseguirai un allenamento di Spinning in salita, con resistenze elevate. È l ideale per chi ha obiettivi ambiziosi. MAXPOWER Sperimenta i limiti delle tue possibilità con un workout di Spinning estremo, che combina diverse tecniche di corsa in salita e in piano. SPINNING è un marchio registrato di Mad Dogg Athletics, Inc.

4 METTI IL TUO CORPO IN MOVIMENTO. Il nostro allenamento VIBRATION è la combinazione di due idee innovative: un allenamento guidato in modo virtuale e il concetto di allenamento efficace grazie alle vibrazioni. Il successo dell allenamento dipende dalla contrazione dei muscoli, che viene prodotta con vibrazioni mirate. Si basa sul principio di una pedana vibrante, che trasmette al corpo vibrazioni in grado di stimolare la muscolatura profonda. full body workout In questo workout si allena tutto il corpo. Gli esercizi sollecitano tutti i maggiori gruppi muscolari e la vibrazione determina sempre il coinvolgimento di tutto il corpo. ANTI CELLULITE Speciali esercizi di rafforzamento e di massaggio tonificano e decontraggono gambe e glutei. Si determina così l espulsione delle tossine, prevenendo la comparsa della cellulite. LEGS Con questo allenamento della durata di mezz ora si rafforza in modo mirato tutta la muscolatura delle gambe. BODY SHAPING Questo è un corso specifico per il rafforzamento e la tonificazione di gambe, addome e glutei. Stretch & Relax Perfetto per rilassarsi - esercizi di stretching e di massaggio mirati ti permetteranno di sciogliere tutta la muscolatura e di migliorare la tua mobilità. SIXPACK Questo corso è mirato alla muscolatura dell addome e del tronco. Gli esercizi coinvolgono i muscoli retti, obliqui e profondi dell addome. BACK L allenamento della schiena con la pedana vibrante rafforza tutti i muscoli più importanti, per una schiena sana e forte. Prima del training informati al bancone circa le nostre avvertenze sulla salute.

5 PROGRAMMA DeI CORSI corsi Lunedì MARTEDì MERCOLEDì GIOVEDì VENERDì SABATO DOMENICA Rhythm n Dance II Step I HIIT Body Workout Pump n Shape II Sixpack II Kettlebell Tabata I Yogates II Sixpack III Step II Bodyshape II Sixpack I HIIT Body Workout Pump n Shape III Body Fight II Kettlebell Tabata II Fatburner Step II Back n Balance I Sixpack II Bodyshape I Body Fight III Kettlebell Tabata III Pump n Shape I Sixpack I Back n Balance HIIT Body Workout Sixpack I Bodyshape I Kettlebell Tabata II Step I Rhythm n Dance III Body Fight I Kettlebell Tabata III Pump n Shape I Pump Basics Body Fight III Bodyshape III Step III Back n Balance I Yogates I Sixpack II Kettlebell Tabata II Pump n Shape III Sixpack III Body Fight II Bodyshape II Sixpack I Kettlebell Tabata I Rhythm n Dance II Pump n Shape III Sixpack I Back n Balance I Fatburner Step I Sixpack III Kettlebell Tabata II Bodyshape II HIIT Body Workout Body Fight II Yogates I Sixpack I Kettlebell Tabata I Pump n Shape I Body Fight III Step II Bodyshape III Sixpack II Back n Balance II Yogates II Sixpack III Step I Fatburner Step I Kettlebell Tabata III Pump Basics Kettlebell Tabata II Step III Rhythm n Dance I Body Fight I Pump Basics Pump n Shape III HIIT Body Workout Sixpack II Bodyshape I Back n Balance I Kettlebell Tabata I Pump n Shape II Sixpack III Step I Rhythm n Dance HIIT Body Workout Body Fight III Bodyshape II Sixpack III Kettlebell Tabata III Pump n Shape I Sixpack I Step III Rhythm n Dance Yogates I Body Fight II Kettlebell Tabata III Pump n Shape III Sixpack III Body Fight I Fatburner Step II Step I Back n Balance II Pump n Shape II Sixpack I Kettlebell Tabata II Bodyshape I Back n Balance II Step II Rhythm n Dance I Sixpack III Kettlebell Tabata I Pump n Shape I HIIT Body Workout Sixpack I Bodyshape III Step III Sixpack II Sixpack II Kettlebell Tabata III Bodyshape I Back n Balance II Step II Yogates I Sixpack III Body Fight III Rhythm n Dance I Sixpack II Pump Basics Pump n Shape III HIIT Body Workout Body Fight I Bodyshape II Sixpack I Back n Balance I Yogates II Yogates II Back n Balance I Kettlebell Tabata II Pump n Shape I Body Fight II Step III Rhythm n Dance II Sixpack III Body Fight III Bodyshape III Sixpack II Kettlebell Tabata III Pump n Shape II HIIT Body Workout Sixpack III Yogates I Back n Balance I Body Fight I

6 PROGRAMMA DeI CORSI Lunedì MARTEDì MERCOLEDì GIOVEDì VENERDì SABATO DOMENICA Forza Basic I Basic II Forza Pro II Intervall Basic I Intervall Pro III Forza Basic III Basic I Forza Pro IV Intervall Basic III Intervall Pro I MaxPower IV Intervall Basic II Forza Pro III Basic IV Forza Basic II MaxPower I Intervall Pro II Intervall Basic IV MaxPower III MaxPower IV Intervall Pro I Forza Pro IV Intervall Basic III Intervall Pro II MaxPower III Forza Basic I Basic IV Forza Pro III Intervall Basic II Basic I Forza Basic IV Intervall Basic III Basic I Forza Basic I Intervall Pro II MaxPower IV Intervall Basic IV Intervall Pro I Forza Pro II MaxPower I Forza Basic II Basic II Intervall Pro IV Intervall Pro III MaxPower II Forza Pro I Intervall Basic I MaxPower II Intervall Pro IV Basic II Forza Basic III Intervall Basic II Forza Pro III Basic III Forza Basic III MaxPower III Intervall Basic I Intervall Pro III MaxPower I Forza Basic IV Basic IV Forza Pro I MaxPower III Intervall Basic II Intervall Pro IV Basic III Forza Basic II Forza Pro IV MaxPower IV Intervall Basic IV Intervall Pro I Forza Basic I Basic II Forza Pro II Forza Basic III Basic I Forza Pro III Forza Pro I Intervall Basic IV MaxPower III Basic IV Forza Basic II Forza Pro III Basic II Forza Basic I MaxPower IV Intervall Basic I Intervall Pro III Forza Pro II Forza Basic IV Basic I MaxPower II Intervall Pro IV Intervall Basic III Forza Pro IV Intervall Pro I Intervall Basic II Intervall Pro IV Basic I Forza Basic IV Forza Pro I Intervall Basic IV Intervall Pro II MaxPower I Basic III Forza Basic I MaxPower II Forza Pro IV Intervall Basic I Intervall Pro III Forza Basic IV Basic III Forza Pro II MaxPower III Intervall Basic I Intervall Pro III Basic II Forza Basic III Forza Pro I MaxPower I Intervall Basic III Basic I Forza Basic II Intervall Pro II Forza Pro IV SPINNING è un marchio registrato di Mad Dogg Athletics, Inc.

7 PROGRAMMA DeI CORSI Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica Stretch & Relax Body Shaping Sixpack Anti Cellulite Full Body Workout Back Legs Stretch & Relax Body Shaping Sixpack Full Body Workout Anti Cellulite Legs Back Stretch & Relax Body Shaping Sixpack Anti Cellulite Full Body Workout Back Legs Stretch & Relax Body Shaping Sixpack Anti Cellulite Full Body Workout Legs Back Stretch & Relax Body Shaping Sixpack Anti Cellulite Legs Sixpack Full Body Workout Back Anti Cellulite Stretch & Relax Body Shaping Legs Sixpack Full Body Workout Anti Cellulite Back Body Shaping Stretch & Relax Legs Sixpack Full Body Workout Back Anti Cellulite Stretch & Relax Body Shaping Legs Sixpack Full Body Workout Back Anti Cellulite Body Shaping Stretch & Relax Legs Sixpack Full Body Workout Back Sixpack Anti Cellulite Back Body Shaping Stretch & Relax Legs Full Body Workout Sixpack Anti Cellulite Back Stretch & Relax Body Shaping Full Body Workout Legs Sixpack Anti Cellulite Back Body Shaping Stretch & Relax Legs Full Body Workout Sixpack Anti Cellulite Back Body Shaping Stretch & Relax Full Body Workout Legs Sixpack Anti Cellulite Back Body Shaping Back Full Body Workout Anti Cellulite Legs Body Shaping Sixpack Stretch & Relax Back Full Body Workout Anti Cellulite Body Shaping Legs Stretch & Relax Sixpack Back Full Body Workout Anti Cellulite Legs Body Shaping Sixpack Stretch & Relax Back Full Body Workout Anti Cellulite Legs Body Shaping Stretch & Relax Sixpack Back Full Body Workout Anti Cellulite Legs Anti Cellulite Legs Body Shaping Stretch & Relax Back Full Body Workout Sixpack Anti Cellulite Legs Body Shaping Back Stretch & Relax Sixpack Full Body Workout Anti Cellulite Legs Body Shaping Stretch & Relax Back Full Body Workout Sixpack Anti Cellulite Legs Body Shaping Stretch & Relax Back Sixpack Full Body Workout Anti Cellulite Legs Body Shaping Stretch & Relax Sixpack Anti Cellulite Back Body Shaping Stretch & Relax Legs Sixpack Full Body Workout Back Anti Cellulite Body Shaping Stretch & Relax Legs Full Body Workout Sixpack Anti Cellulite Back Body Shaping Stretch & Relax Legs Full Body Workout Sixpack Back Anti Cellulite Legs Body Shaping Anti Cellulite Full Body Workout Back Stretch & Relax Legs Sixpack Anti Cellulite Body Shaping Full Body Workout Back Stretch & Relax Sixpack Legs Body Shaping Anti Cellulite Full Body Workout Back Stretch & Relax Sixpack Legs Anti Cellulite Body Shaping

8 Lunedì MARTEDì MERCOLEDì GIOVEDì VENERDì SABATO DOMENICA corsi IL TUO PROGRAMMA DeI CORSI

PROGRAMMa DEI CORSI. corsi SPINNING

PROGRAMMa DEI CORSI. corsi SPINNING PROGRAMMa DEI CORSI corsi SPINNING MOTIVANTE. VARIO. EFFICACE. CYBERTRAINING, il training virtuale sviluppato da esperti di fitness, offre corsi continuativamente (lun-ven 7: 23:, sab-dom e festivi 9:

Dettagli

corsi e spinning digital training dalle 6 alle 22

corsi e spinning digital training dalle 6 alle 22 corsi e spinning digital training dalle 6 alle 22 corsi lunedì YogaFit GAG TotalBody CountryFitness SuperAbdominal Basic GAG YogaFit TotalBody Basic GAG CountryFitness TotalBody Basic 1 1 GAG 1 CountryFitness

Dettagli

ATTIVITA IN PISCINA. Iscrizione stagionale 23.00 (validità dal 17 settembre al 13 luglio)

ATTIVITA IN PISCINA. Iscrizione stagionale 23.00 (validità dal 17 settembre al 13 luglio) - 1 - ATTIVITA IN PISCINA Iscrizione stagionale 23.00 (validità dal 17 settembre al 13 luglio) *ACQUATICITA per BABY 0-3 anni: TESSERE AD ABBONAMENTO Quote: 4 lezioni 43.00 Sabato ore 9.20 ore 10.00 ore

Dettagli

Virgin Active Roma Calasanzio

Virgin Active Roma Calasanzio Virgin Active Roma Calasanzio Live happy, be active Pronto per una maratona di fitness? Nel Club di Roma Calasanzio hai 5.500 mq di spazio tutto a tua disposizione. Parti con la bike e brucia i grassi

Dettagli

PALINSESTO CORSI FITNESS PALESTRA

PALINSESTO CORSI FITNESS PALESTRA PALINSESTO CORSI FITNESS PALESTRA LUNEDI CIRCUIT TRAINING MARTEDI BODY MIND CARDIO& STRETCH 75 18.15 19.00 19.00 19.30 KICK BOXING (RAGAZZI) FIT BOXE 19.30 20.15 20.30 21.15 KICK BOXING MERCOLEDI 10.00

Dettagli

PILATES WELLNESS YOGA DYNAMIC GAG CARDIO COMBAT TOTAL BODY STEP COREOGRAFICO ABDOMINAL KILLER

PILATES WELLNESS YOGA DYNAMIC GAG CARDIO COMBAT TOTAL BODY STEP COREOGRAFICO ABDOMINAL KILLER Let s fitness Welcome Il successo è un viaggio non una meta e non c è posto migliore per iniziare e continuare questo percorso verso una più attiva, salutare vita di successo. Le Palme fitness & wellness

Dettagli

ARGENTO VIVO (over 60)

ARGENTO VIVO (over 60) ARGENTO VIVO (over 60) Scuola Nuoto Lun, Gio 8.00-8.45-9.30 Mer 8.00-8.45 Mar, Ven 8.00-8.45-9.30 Acquagym acqua bassa Combinazione di esercizi a ritmo di musica in acqua bassa. Mar, Ven 8.30 Mer 8.45

Dettagli

IL PERCORSO PER IL TUO BENESSERE PARTE DA QUI...

IL PERCORSO PER IL TUO BENESSERE PARTE DA QUI... IL PERCORSO PER IL TUO BENESSERE PARTE DA QUI... Il segreto del nostro successo? ESSERE VERAMENTE LA PALESTRA PER TUTTI Sappiamo bene quanto sia difficile l introduzione ed il mantenimento di un percorso

Dettagli

Corso completo di allenamento in casa

Corso completo di allenamento in casa Corso completo di allenamento in casa Ottenere un fisico perfetto non è impossibile. Esercizi semplici e mirati per risultati concreti. Docente: Umberto Miletto iltuocorso - Ermes srl Via E. De Amicis,

Dettagli

Queste i corsi introdotti:

Queste i corsi introdotti: Gentili clienti, a partire dal 3 Settembre 2012, Wellness Studio arricchisce la propria offerta con l inserimento di Small Group (max 5 persone) ad orario programmato. Queste i corsi introdotti: NOVITà

Dettagli

Corso di Pilates. Uno sport per il corpo e per l'anima. iltuocorso Ermes srl Via E. De Amicis, 57 20123 Milano

Corso di Pilates. Uno sport per il corpo e per l'anima. iltuocorso Ermes srl Via E. De Amicis, 57 20123 Milano Corso di Pilates Uno sport per il corpo e per l'anima iltuocorso Ermes srl Via E. De Amicis, 57 20123 Milano Il corso Il Metodo Pilates lavora per riequilibrare la postura di ciascun individuo attraverso

Dettagli

CENTRO SPORT PALLADIO. Il benessere al centro

CENTRO SPORT PALLADIO. Il benessere al centro CENTRO SPORT PALLADIO Il benessere al centro ENERGIA ORARI DI APERTURA Dal Lunedì al Venerdì 06.30-22.30 Sabato 09.00-19.00 Domenica 09.00-14.00 La Sala fitness e il Nuoto libero sono aperti dalle ore

Dettagli

GRUPPO SPORTIVO CAVALLASCA

GRUPPO SPORTIVO CAVALLASCA GRUPPO SPORTIVO CAVALLASCA I NOSTRI CORSI ANNO SPORTIVO 2010-2011 AEROBICA E STEP GINNASTICA DI MANTENIMENTO E PRESCIISTICA AEROBOX KARATE PALESTRA COMUNALE - CAVALLASCA - LA PALESTRA E ATTREZZATA PER

Dettagli

L allenamento posturale per il Biker di Saverio Ottolini

L allenamento posturale per il Biker di Saverio Ottolini L allenamento posturale per il Biker di Saverio Ottolini Saverio Ottolini L allenamento posturale per il biker www.mtbpassione.com L allenamento posturale per il biker Per chi si allena e gareggia in Mountain

Dettagli

L'ALLENAMENTO, IL RISCALDAMENTO, LO STRETCHING

L'ALLENAMENTO, IL RISCALDAMENTO, LO STRETCHING L'ALLENAMENTO, IL RISCALDAMENTO, LO STRETCHING 1 - ALLENAMENTO FISICO O TRAINING L ALLENAMENTO consente di raggiungere e mantenere l organismo e/o le varie prestazioni a ben definiti livelli ottimali di

Dettagli

Full version is >>> HERE <<<

Full version is >>> HERE <<< Full version is >>> HERE

Dettagli

CON IL PATROCINIO DI EDUCARSI ALLA SALUTE AUTUNNO 2008

CON IL PATROCINIO DI EDUCARSI ALLA SALUTE AUTUNNO 2008 CON IL PATROCINIO DI EDUCARSI ALLA SALUTE AUTUNNO 2008 Prossimo appuntamento PerCorrere una Vita Sana Allenare mente, corpo, emozioni nello sport, nella vita e nel lavoro INIZIO PERCORSO FORMATIVO TRIMESTRALE:

Dettagli

LIVE ARBATAX AND STAY ACTIVE!

LIVE ARBATAX AND STAY ACTIVE! LIVE ARBATAX AND STAY ACTIVE! Un estate all insegna del benessere e dello Sport. L Arbatax Park propone a tutti i suoi ospiti per il periodo di Giugno, Luglio e Settembre delle settimane tematiche attraverso

Dettagli

FISPAL TRAINING ACADEMY. Powered by: Powered by:

FISPAL TRAINING ACADEMY. Powered by: Powered by: FISPAL TRAINING ACADEMY PREMESSA Hai mai pensato di trasformare la tua passione per il fitness in una professione? Ma tra le tante proposte offerte dal mercato, quale scegliere? Il primo passo da compiere,

Dettagli

Programma la tua estate. dalla 10km, passando dalla Mezza Maratona, arrivando alla Maratona

Programma la tua estate. dalla 10km, passando dalla Mezza Maratona, arrivando alla Maratona Programma la tua estate dalla 10km, passando dalla Mezza Maratona, arrivando alla Maratona Molte volte si arriva nel periodo estivo e si sente la voglia di mollare un po con gli allenamenti, oppure di

Dettagli

PISCINA TUFFATI NEI NOSTRI CORSI SCEGLI LA FASCIA DI ETÀ E COMINCIA SUBITO!

PISCINA TUFFATI NEI NOSTRI CORSI SCEGLI LA FASCIA DI ETÀ E COMINCIA SUBITO! PISCINA TUFFATI NEI NOSTRI CORSI SCEGLI LA FASCIA DI ETÀ E COMINCIA SUBITO! PROGRAMMA CORSI NUOTO E FITNESS 2016 CORSI NUOTO ACQUATICITÀ NEONATALE Il vostro bambino durante il corso conoscerà un mondo

Dettagli

Il centro natatorio, ubicato in Via C.A. Dalla Chiesa n. 49, è composto da:

Il centro natatorio, ubicato in Via C.A. Dalla Chiesa n. 49, è composto da: Il centro natatorio, ubicato in Via C.A. Dalla Chiesa n. 49, è composto da: Piscina coperta: Vasca interna principale di n. 6 corsie con profondità mt. 1,30/1,80 lunghezza mt. 25 e larghezza mt. 16,60;

Dettagli

ORARIO ISTRUTTORE DALLE ORE 10.30 ALLE ORE 13.30 E DALLE 17.30 ALLE 20.30

ORARIO ISTRUTTORE DALLE ORE 10.30 ALLE ORE 13.30 E DALLE 17.30 ALLE 20.30 DAL LUNEDI AL DALLE ORE 7.30 ALLE ORE 22.00 VENERDI SABATO DALLE ORE 8.00 ALLE ORE 17.00 DOMENICA DALLE ORE 9.00 ALLE ORE 12.30 IL LUNEDI MERCOLEDI E VENERDI ORARIO ISTRUTTORE DALLE ORE 10.30 ALLE ORE

Dettagli

CORSI PER ADULTI. COD. SEDE DEL CORSO GIORNI ED ORARI 10 Palestra scuola media via Gramsci Lunedì-Giovedì 19.15-20.15

CORSI PER ADULTI. COD. SEDE DEL CORSO GIORNI ED ORARI 10 Palestra scuola media via Gramsci Lunedì-Giovedì 19.15-20.15 CORSI PER ADULTI GINNASTICA GENERALE L attività è rivolta a persone di tutte le età. Questo corso permette di recuperare pienamente le capacità funzionali del corpo con la pratica di agevoli esercizi che

Dettagli

Le Nostre Attività. Le Nostre Attività - Lunedi' ORA PILLOLE SALA VENERE PISCINA SPINNING CIRCUITO

Le Nostre Attività. Le Nostre Attività - Lunedi' ORA PILLOLE SALA VENERE PISCINA SPINNING CIRCUITO Le Nostre Attività - Lunedi' 8.30 Total Body 9.00 Body Conditioning 9.30 Gambe e Glutei Acqua Tone 9.45 Ginnastica Dolce 10.15 AcquaGym 10.30 Addominali Virtual Indoor Cycling Circuito 11.00 WellDance

Dettagli

I documenti di www.mistermanager.it. Gli ingredienti per l allenamento per la corsa LE RIPETUTE

I documenti di www.mistermanager.it. Gli ingredienti per l allenamento per la corsa LE RIPETUTE I documenti di www.mistermanager.it Gli ingredienti per l allenamento per la corsa LE RIPETUTE Le Ripetute sono una delle forme di allenamento che caratterizzano i corridori più evoluti, in quanto partono

Dettagli

Events. Alto Adige Balance Escursione con le FiveFingers lungo il Sentiero Herrschaftsweg Me - 18.05. ore 09:30

Events. Alto Adige Balance Escursione con le FiveFingers lungo il Sentiero Herrschaftsweg Me - 18.05. ore 09:30 Events L ABC della corsa Ma - 17.05. Correre è tra gli sport di resistenza più popolari in assoluto fa bene alla salute, rafforza il cuore e il sistema cardiovascolare, aiuta a controllare il peso e regala

Dettagli

PRIMA SETTIMANA. 1. Retto addominale : crunch 2. Lombari : ponte supino 3. Pettorali : piegamenti 4. Add. Profondi : Ponte prono

PRIMA SETTIMANA. 1. Retto addominale : crunch 2. Lombari : ponte supino 3. Pettorali : piegamenti 4. Add. Profondi : Ponte prono PRIMA SETTIMANA LUNEDI Riscaldamento : 20 Corsa 2 Mobilità articolare 6 Esercitazione tecnica 12 Parte centrale : 32 Circuit training forza tonificante busto 16 4 ad esercizio ( per ogni esercizio verranno

Dettagli

FITNESS BODY TONE GINNASTICA POSTURALE FITNESS TRAINING GINNASTICA DOLCE GAG ZUMBA KIDS STRETCHING AEROBICA

FITNESS BODY TONE GINNASTICA POSTURALE FITNESS TRAINING GINNASTICA DOLCE GAG ZUMBA KIDS STRETCHING AEROBICA FITNESS BODY TONE GINNASTICA POSTURALE FITNESS TRAINING GINNASTICA DOLCE GAG ZUMBA KIDS STRETCHING AEROBICA ZUMBA FIT-DANCE PILATES E POWER PILATES TOTAL BODY WORKOUT FITBOXE KANGOOJUMP PILOXING 30 BODY

Dettagli

CORSI PER BAMBINI E RAGAZZI

CORSI PER BAMBINI E RAGAZZI POLISPORTIVA MANDELLO DEL LARIO CORSI STAGIONE 2015 15/201 2016 (dal 01 ottobre 2015 al 31 maggio 2016) CORSI PER BAMBINI E RAGAZZI AVVIAMENTO ALL ATLETICA PER BAMBINI/E RESPONSABILE: RUMI FLAVIO con Istruttori

Dettagli

massaggio BASE MASSAGGIO BASE C O R S O D I F O R M A Z I O N E Professionale 1 week end (16 ore totali)

massaggio BASE MASSAGGIO BASE C O R S O D I F O R M A Z I O N E Professionale 1 week end (16 ore totali) C O R S O D I F O R M A Z I O N E Professionale MASSAGGIO BASE 1 week end (16 ore totali) Ente NO-PROFIT di Formazione Professionale Riconosciuto dalla Regione Lombardia 2014/NA37 LIVELLO BASE A CHI SI

Dettagli

«Top 10» per l inverno

«Top 10» per l inverno «Top 10» per l inverno Suva Sicurezza nel tempo libero Casella postale, 6002 Lucerna Informazioni Tel. 041 419 51 11 Ordinazioni www.suva.ch/waswo-i Fax 041 419 59 17 Tel. 041 419 58 51 Autori dott. Hans

Dettagli

Attraverso un migliore stile di vita dei genitori per future generazioni di maggior successo

Attraverso un migliore stile di vita dei genitori per future generazioni di maggior successo Partners: Italia Lettonia Polonia Portogallo Slovacchia Turchia a.s. 2012-2014 Through Better Lifestyle of Parents to More Successful Future Generations Attraverso un migliore stile di vita dei genitori

Dettagli

Prof. Massimiliano Lattanzi L ALLENAMENTO MUSCOLARE TRA AGONISTI E ANTAGONISTI

Prof. Massimiliano Lattanzi L ALLENAMENTO MUSCOLARE TRA AGONISTI E ANTAGONISTI Prof. Massimiliano Lattanzi L ALLENAMENTO MUSCOLARE TRA AGONISTI E ANTAGONISTI la corsa, come qualsiasi altro movimento del nostro corpo è una sinergia di forze e allungamento un gioco di muscoli agonisti

Dettagli

GRUPPO SPORTIVO CAVALLASCA

GRUPPO SPORTIVO CAVALLASCA GRUPPO SPORTIVO CAVALLASCA I NOSTRI CORSI ANNO SPORTIVO 2011-2012 AEROBICA STEP - TRAMPOLINO GINNASTICA DI MANTENIMENTO E PRESCIISTICA AEROBOX KARATE MINI BASKET E MINI VOLLEY GINNASTICA DI BASE PER BIMBI

Dettagli

LUNEDÌ E GIOVEDÌ 16.20/17.05 17.00/17.50 17.45/18.35 MARTEDÌ E VENERDÌ 16.20/17.05 17.00/17.50 17.45/18.35

LUNEDÌ E GIOVEDÌ 16.20/17.05 17.00/17.50 17.45/18.35 MARTEDÌ E VENERDÌ 16.20/17.05 17.00/17.50 17.45/18.35 CORSO NUOTO BAMBINI I nostri corsi hanno come obiettivo il completo ambientamento, il superamento della paura e il conseguente raggiungimento del benessere in acqua, il tutto attraverso esperienze di gioco,

Dettagli

SPORT INDIVIDUALI ATLETICA PROPEDEUTICA GINNASTICA ARTISTICA E RITMICA GINNASTICA ARTISTICA GINNASTICA RITMICA ROLLER BADMINTON YOGA E POWER YOGA

SPORT INDIVIDUALI ATLETICA PROPEDEUTICA GINNASTICA ARTISTICA E RITMICA GINNASTICA ARTISTICA GINNASTICA RITMICA ROLLER BADMINTON YOGA E POWER YOGA SPORT INDIVIDUALI ATLETICA PROPEDEUTICA GINNASTICA ARTISTICA E RITMICA GINNASTICA ARTISTICA GINNASTICA RITMICA ROLLER BADMINTON YOGA E POWER YOGA PILOGA 18 ATLETICA Il corso di atletica si basa sull insegnamento

Dettagli

PISCINE DI VICENZA S.P.A. SOCIETÀ SPORTIVA DILETTANTISTICA

PISCINE DI VICENZA S.P.A. SOCIETÀ SPORTIVA DILETTANTISTICA CALENDARIO TURNI I trimestre: ottobre - novembre - dicembre (iscrizioni entro il 30 settembre)* II trimestre: gennaio - febbraio - marzo (iscrizioni entro il 31 dicembre)* mesi singoli: settembre - aprile

Dettagli

Paganoni Cristian. Manella Federica 5 ERRORI DA EVITARE NELLO STRETCHING

Paganoni Cristian. Manella Federica 5 ERRORI DA EVITARE NELLO STRETCHING Paganoni Cristian con la partecipazione di Manella Federica Insegnante di Fitness 5 ERRORI DA EVITARE NELLO STRETCHING Tutto quello che dovete evitare per ottenere i massimi benefici dall allungamento

Dettagli

La preparazione precampionato di una formazione di Serie C1.

La preparazione precampionato di una formazione di Serie C1. N.44 LUGLIO - AGOSTO 2007 RIVISTA ELETTRONICA DELLA CASA EDITRICE WWW.ALLENATORE.NET REG. TRIBUNALE DI LUCCA N 785 DEL 15/07/03 DIRETTORE RESPONSABILE: FERRARI FABRIZIO COORDINATORE TECNICO: LUCCHESI MASSIMO

Dettagli

RUNNING. il re degli allenamenti

RUNNING. il re degli allenamenti Naturale, dimagrante, ottima per tonificare il cuore e il sistema circolatorio. E soprattutto a costo zero. La corsa è un training senza eguali e le giornate di questo periodo, tiepide e gradevoli, invitano

Dettagli

LA PREPARAZIONE ATLETICA PER IL MOTOCICLISMO AGONISTICO

LA PREPARAZIONE ATLETICA PER IL MOTOCICLISMO AGONISTICO LA PREPARAZIONE ATLETICA PER IL MOTOCICLISMO AGONISTICO indicazioni alimentari esercizi di stretching esercizi per potenziamento muscolare esercizi per resistenza all affaticamento preparazione invernale

Dettagli

ACQUAFITNESS For fun, training and healthness

ACQUAFITNESS For fun, training and healthness SPORTFORUM MALS2015 ACQUAFITNESS Forfun,trainingandhealthness Ilpiaceredimuoversinell acquaperritrovarearmonia psicofisicaebenesseredelcorpo conquelsanodivertimentochenonguastamai! Per Acquafitness si

Dettagli

10 Modulo. Attività motoria II

10 Modulo. Attività motoria II 10 Modulo Attività motoria II Argomenti MET specifici Programmi di attività motoria MET e Prevenzione dei TUMORI Cancro del seno: 9 MET settimana Cancro colon retto: 18 MET settimana Cancro prostata: 30

Dettagli

IL PERCORSO VITA POLICROSALUS

IL PERCORSO VITA POLICROSALUS IL PERCORSO VITA POLICROSALUS EDUCAZIONE FISICA IN AMBIENTE NATURALE AL PARCO AVVENTURA IL GIGANTE Nel Parco comunale della Garena vicino al parco avventura il Gigante il comune di Vaglia ha istallato

Dettagli

PROGRAMMA DI ALLENAMENTO 2004-2005 DALLA 13^ ALLA 15^ SETTIMANA 2005 28 marzo 17 aprile 2005

PROGRAMMA DI ALLENAMENTO 2004-2005 DALLA 13^ ALLA 15^ SETTIMANA 2005 28 marzo 17 aprile 2005 PROGRAMMA DI ALLENAMENTO 2004-2005 DALLA 13^ ALLA 15^ SETTIMANA 2005 28 marzo 17 aprile 2005 CATEGORIE Junior Alta Specializzazione, femminile e maschile TABELLA DI CONTROLLO DEL CARICO DI ALLENAMENTO

Dettagli

ABITARE LA MENTE: L ATTEGGIAMENTO SPORTIVO

ABITARE LA MENTE: L ATTEGGIAMENTO SPORTIVO VALTER SARRO 2004 VALTER SARRO 2004 ABITARE LA MENTE: L ATTEGGIAMENTO SPORTIVO PRESTAZIONE vs PARTECIPAZIONE Giochi a somma zero = competizione Vincere a tutti i costi ha finito per coinvolgere anche i

Dettagli

MAPPE DI SINTESI CAPACITÀ MOTORIE CONDIZIONALI: E COORDINATIVE FORZA RESISTENZA AEROBICA SPORT DI SQUADRA SPORT INDIVIDUALI IL GO-BACK

MAPPE DI SINTESI CAPACITÀ MOTORIE CONDIZIONALI: E COORDINATIVE FORZA RESISTENZA AEROBICA SPORT DI SQUADRA SPORT INDIVIDUALI IL GO-BACK MAPPE DI SINTESI CAPACITÀ MOTORIE CONDIZIONALI E COORDINATIVE CAPACITÀ MOTORIE CONDIZIONALI: FORZA CAPACITÀ MOTORIE CONDIZIONALI: RESISTENZA AEROBICA SPORT DI SQUADRA SPORT INDIVIDUALI IL GO-BACK STEP

Dettagli

PRO TRAINER NOVITA 2007 NEL MONDO DELLA FORMA FISICA FACILE DA USARE PER TUTTI PEDANA VIBRANTE PRO TRAINER TONIFICA DRENA RASSODA AUMENTA IL METABOLISMO AUMENTA L'ELASTICITA' MUSCOLARE RIMANI IN FORMA

Dettagli

Corso Respiro Libero Diario di Viaggio

Corso Respiro Libero Diario di Viaggio Corso Respiro Libero Diario di Viaggio INDICE Il tuo diario di viaggio... 3 Come compilare il Diario... 5 Definisci il tuo obiettivo... 6 Autovalutazione giorno 1... 7 Autovalutazione giorno 7... 15 Autovalutazione

Dettagli

CORSO PER BAMBINI (da 3anni e mezzo fino a 13anni) CORSO PER ADULTI

CORSO PER BAMBINI (da 3anni e mezzo fino a 13anni) CORSO PER ADULTI LUNEDI E GIOVEDI 16.20/17.05-17.00/17.50-17.45/18.35 MARTEDI E VENERDI 16.20/17.05-17.00/17.50-17.45/18.35 MERCOLEDI 16.20/17.05-17.00/17.50-17.45/18.35 CORSO PER BAMBINI (da 3anni e mezzo fino a 13anni)

Dettagli

LISTINO PRODOTTI 2009 ARTICOLO CODICE DESCRIZIONE PRODOTTO B01 B02 B03 B04

LISTINO PRODOTTI 2009 ARTICOLO CODICE DESCRIZIONE PRODOTTO B01 B02 B03 B04 LISTINO PRODOTTI 2009 ARTICOLO CODICE DESCRIZIONE PRODOTTO B01 BOSU Balance Trainer Pro Edition è un attrezzo di forma semesferica utilizzato per il potenziamento muscolare, esercizi funzionali, fitness,

Dettagli

INJOY SPORTS WELLNESSCLUBS

INJOY SPORTS WELLNESSCLUBS INJOY SPORTS WELLNESSCLUBS 60127 Ancona (AN) - 6, v. Artigianato tel: 071 892252 email: info@injoi.it Il nostro centro fitness è stato aperto a Gennaio 2009 e si sviluppa su una superficie utile di 1400MQ

Dettagli

LANGUAGE.IT! VOLETE IMPARARE L ITALIANO IN UN MODO DIFFERENTE? PROVATE LANGUAGE.IT MILANO

LANGUAGE.IT! VOLETE IMPARARE L ITALIANO IN UN MODO DIFFERENTE? PROVATE LANGUAGE.IT MILANO LANGUAGE.IT! VOLETE IMPARARE L ITALIANO IN UN MODO DIFFERENTE? PROVATE LANGUAGE.IT MILANO VOLETE IMPARARE L ITALIANO IN UN MODO DIFFERENTE? PROVATE LANGUAGE.IT MILANO Corsi individuali e di gruppo di italiano

Dettagli

LE CAPACITÀ FISICHE: DEFINIZIONE E LORO SVILUPPO. Tecnico Nazionale Maurizio Castagna

LE CAPACITÀ FISICHE: DEFINIZIONE E LORO SVILUPPO. Tecnico Nazionale Maurizio Castagna LE CAPACITÀ FISICHE: DEFINIZIONE E LORO SVILUPPO Tecnico Nazionale Maurizio Castagna CAPACITÀ FISICHE E SVILUPPO LE CAPACITÀ FISICHE SONO: FORZA, RESISTENZA, RAPIDITÀ. La mobilità articolare è una capacità

Dettagli

RIABILITAZIONE DIMENSIONI DIMENSIONI

RIABILITAZIONE DIMENSIONI DIMENSIONI RIABILITAZIONE SPALLIERE E CORRIMANO Le spalliere sono attrezzi classici in una palestra. Oltre che per esercizi tradizionali, offrono appoggi a diverse altezze per l arto superiore. Sono in legno, disponibili

Dettagli

tua Impara conversando Impara in libertà corso personalizzato a seconda dei tempi e dei modi

tua Impara conversando Impara in libertà corso personalizzato a seconda dei tempi e dei modi chi siamo My English School non è solo una scuola d inglese: My English School è la tua scuola d inglese, pensata e organizzata tutta intorno a te. Ti aspettano spazi accoglienti e ambienti piacevoli,

Dettagli

TECNICHE DI VENDITA E COMUNICAZIONE PER COINVOLGERE

TECNICHE DI VENDITA E COMUNICAZIONE PER COINVOLGERE TECNICHE DI VENDITA E COMUNICAZIONE PER COINVOLGERE L ALTRO 80% DEL MERCATO FIF ANNUAL CONVENTION 23 OTTOBRE 2011 LOREDANA PAPARELLI NON COMUNICHIAMO CON TUTTI! NOI PARLIAMO DI MUSCOLI, FORZA, PERFORMANCE,

Dettagli

Scrivanie regolabili in altezza

Scrivanie regolabili in altezza Scrivanie regolabili in altezza - aggiungi benessere, attività fisica e comfort alla tua giornata lavorativa LINEAR ACTUATOR TECHNOLOGY Negli ambienti di lavoro moderni l ufficio è diventato molto più

Dettagli

NASCERE E CRESCERE INSIEME (Attività pre e post parto)

NASCERE E CRESCERE INSIEME (Attività pre e post parto) NASCERE E CRESCERE INSIEME (Attività pre e post parto) Attività pre-parto in acqua (45 minuti in acqua alta 15 minuti in acqua bassa) Attività in acqua mirata ad accompagnare i tanti cambiamenti della

Dettagli

I Club EasyFit, situati in diverse zone di Roma, non sono semplici palestre o comuni luoghi

I Club EasyFit, situati in diverse zone di Roma, non sono semplici palestre o comuni luoghi Spett.le CralMi Viale Trastevere, 76 a 00153 - Roma - Roma, 04 Aprile 2014 OGGETTO: Proposta di Convenzione I Club EasyFit, situati in diverse zone di Roma, non sono semplici palestre o comuni luoghi d'incontro,

Dettagli

Fissate un appuntamento in questo negozio, personale altamente qualificato scioglierà i vostri dubbi e risolverà i vostri problemi in sella.

Fissate un appuntamento in questo negozio, personale altamente qualificato scioglierà i vostri dubbi e risolverà i vostri problemi in sella. CONCETTI Pedalare bene per ottenere prestazioni soddisfacenti senza accusare disturbi, nemmeno dopo percorsi lunghi a qualsiasi età. Un obiettivo non solo per coloro che sono impegnati in competizioni

Dettagli

- Scheda tecnica - * BMI: rapporto tra peso e altezza. L Età Wii Fit di questa persona è 21 anni

- Scheda tecnica - * BMI: rapporto tra peso e altezza. L Età Wii Fit di questa persona è 21 anni - Scheda tecnica - Sistema: Nintendo Wii Sviluppatore: Nintendo Distributore: Nintendo Genere: fitness Numero di giocatori: 1 Data di lancio: 24 aprile (in Italia) 25 aprile (resto Europa) Prezzo indicativo

Dettagli

mens sana in sport sano

mens sana in sport sano MENTE CORPO mens sana in sport sano fitness - piscine - palestra le golosine VERONA MENTE CORPO mens sana in sport sano allenati a star bene CENTRO SPORTIVO ORARI APERTURA L attività fisica aiuta il corpo

Dettagli

ALLENAMENTO A LUNGO TERMINE. di base o giovanile

ALLENAMENTO A LUNGO TERMINE. di base o giovanile ALLENAMENTO A LUNGO TERMINE di base o giovanile di alto livello PERIODIZZAZIONE DELL ALLENAMENTO PIANIFICAZIONE momento generale di formulazione della strategia delle grandi variazioni di struttura dell

Dettagli

Associazione Italiana Arbitri Settore Tecnico: Modulo per la Preparazione Atletica

Associazione Italiana Arbitri Settore Tecnico: Modulo per la Preparazione Atletica Associazione Italiana Arbitri Settore Tecnico: Modulo per la Preparazione Atletica ARBITROCLUB SEZIONE A.I.A. AREZZO Linee Guida Programma di allenamento auto-diretto Caro Associato, di seguito troverai

Dettagli

CORSI/EVENTI INCENTIVE

CORSI/EVENTI INCENTIVE Il Match Race, è una vera e propria guerra tra due imbarcazioni. La posta in palio: LA VITTORIA! Partendo da questo concetto abbiamo costruito un Evento in grado di rappresentare con lo sport le quotidiane

Dettagli

Programmazione dipartimento di Scienze Motorie anno scolastico 2015-2016.

Programmazione dipartimento di Scienze Motorie anno scolastico 2015-2016. Programmazione dipartimento di Scienze Motorie anno scolastico 2015-2016. 1) Individuazione coordinatore dipartimento: viene nominato il Prof. Alessandro Alessandrini Coordinatore di dipartimento. 2) Programmazione

Dettagli

PRESENTAZIONE DELL ATTIVITÀ DI DANZA CONTEMPORANEA PER ADULTI

PRESENTAZIONE DELL ATTIVITÀ DI DANZA CONTEMPORANEA PER ADULTI PRESENTAZIONE DELL ATTIVITÀ DI DANZA CONTEMPORANEA PER ADULTI CHE COS E LA DANZA CONTEMPORANEA? Ogni CORPO si muove con un suo PESO in uno SPAZIO dentro a un TEMPO e con una certa ENERGIA. ELEMENTI FONDANTI

Dettagli

ISTRUTTORE FITNESS GROUP 1 LIVELLO

ISTRUTTORE FITNESS GROUP 1 LIVELLO REQUISITI ESAME ISTRUTTORE FITNESS GROUP 1 LIVELLO 1) Esame Scritto: Test scritto con 60 domande chiuse con risposte a, b, c, d. Tempo massimo a disposizione 60. Esame diviso in tre parti: Anatomia, Fisiologia,

Dettagli

la palestra su misura

la palestra su misura STUFO DI CODE AGLI ATTREZZI? STUFO DI AMBIENTI AFFOLLATI? STUFO DI SENTIRTI SENZA UNA GUIDA? SE NON AMI LA PALESTRA TRADIZIONALE SCEGLI la palestra su misura scopri chi siamo Siamo la prima palestra su

Dettagli

POWER FITNESS IN CASA: ESEMPI DI PROGRAMMI DI ALLENAMENTO COL CARICO NATURALE Testo e disegni di Stelvio Beraldo

POWER FITNESS IN CASA: ESEMPI DI PROGRAMMI DI ALLENAMENTO COL CARICO NATURALE Testo e disegni di Stelvio Beraldo POWER FITNESS IN CASA: ESEMPI DI PROGRAMMI DI ALLENAMENTO COL CARICO NATURALE Testo e disegni di Stelvio Beraldo 1- Caratteristiche del carico naturale come mezzo di allenamento 2- Schede esercizi per

Dettagli

The Leader. Scopri la tua tecnica nella vita. Solleverai qualsiasi peso. Emanuele Radice. Sviluppo personale - self Help

The Leader. Scopri la tua tecnica nella vita. Solleverai qualsiasi peso. Emanuele Radice. Sviluppo personale - self Help Scopri la tua tecnica nella vita. Solleverai qualsiasi peso. The Leader Sviluppo personale - self Help Permettimi di darti un consiglio: Scegli ora di essere tu il tuo LEADER SEMPRE! Sviluppo personale

Dettagli

Orari apertura Conegliano Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica

Orari apertura Conegliano Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica Orari apertura Conegliano Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica 7.00-22.00 9.00-22.00 7.00-22.00 9.00-22.00 7.00-22.00 9.00-18.00 10.00-12.30 Da oltre 20 anni Body Evidence, società

Dettagli

Corso aggiornamento allenatori Comitato Provinciale di Modena

Corso aggiornamento allenatori Comitato Provinciale di Modena Corso aggiornamento allenatori Comitato Provinciale di Modena Aspetti metodologici e pratici del periodo preparatorio nella pallavolo. Organizzazione della seduta fisico tecnica. Utilizzo di attrezzi e

Dettagli

SO FAST MILE PROGRAMMA DI ALLENAMENTO DI 8 SETTIMANE

SO FAST MILE PROGRAMMA DI ALLENAMENTO DI 8 SETTIMANE SO FAST MILE PROGRAMMA DI ALLENAMENTO DI 8 SETTIMANE SINTONIZZIAMO LA TUA VELOCITÀ CORRERE IL MIGLIO PIÙ VELOCE PUÒ ESSERE UN BENEFICIO PER CHIUNQUE. INDIPENDENTEMENTE DA QUANTO TU SIA DIVERTENTE, RAPIDO,

Dettagli

CATALOGO ATTREZZI. A Natale... REGALA IL BENESSERE!

CATALOGO ATTREZZI. A Natale... REGALA IL BENESSERE! CATALOGO ATTREZZI A Natale... REGALA IL BENESSERE! PILATES ROLLER PRO Utilizzabile sia per principianti che per avanzati Consente di eseguire numerosi esercizi Pilates Piu robusto del Pilates Roller, è

Dettagli

WORKOUT STRONG AND FAST LIVELLO 1/2

WORKOUT STRONG AND FAST LIVELLO 1/2 WORKOUT STRONG AND FAST LIVELLO 1/2 Se vai a correre abitualmente e non cerchi la performance ma solo divertimento, questi allenamenti guidati fanno al caso Tuo. Dei veri e propri game run per runner che

Dettagli

Il centro natatorio, ubicato in Via C.A. Dalla Chiesa n. 49, è composto da:

Il centro natatorio, ubicato in Via C.A. Dalla Chiesa n. 49, è composto da: Il centro natatorio, ubicato in Via C.A. Dalla Chiesa n. 49, è composto da: Piscina coperta: Vasca interna principale di n. 6 corsie con profondità mt. 1,30/1,80 lunghezza mt. 25 e larghezza mt. 16,60;

Dettagli

PROGRAMMI ALLENAMENTO 2014

PROGRAMMI ALLENAMENTO 2014 Ehi ciclista, vuoi realmente migliorare il tuo rendimento? Energia, impegno, passione: ti chiediamo solo questo, al resto pensiamo noi con i programmi di Personal Training Sessantallora Programma ROOKIE

Dettagli

Programma 12 settimane GAMBE - ADDOME - GLUTEI

Programma 12 settimane GAMBE - ADDOME - GLUTEI Programma 12 settimane GAMBE - ADDOME - GLUTEI Ciao, mi presento sono Mattia Babetto, Laureato in Scienze Motorie e specializzato nel riequilibrio posturale e nell allenamento funzionale; la mia passione

Dettagli

brochure:proam 19-07-2008 15:19 Pagina 1 D ove lo sport D a l 1 9 9 1

brochure:proam 19-07-2008 15:19 Pagina 1 D ove lo sport D a l 1 9 9 1 brochure:proam 19-07-2008 15:19 Pagina 1 D ove lo sport i n c o n t r a l u o m o. D a l 1 9 9 1 O R A R I O N O S TO P d a l l e 6 : 0 0 a l l e 2 2 : 3 0 e a p e r t o n e i fe s t i v i! brochure:proam

Dettagli

Newsletter n 1- Febbraio 2013. Riabilitazione e Performance

Newsletter n 1- Febbraio 2013. Riabilitazione e Performance Newsletter n 1- Febbraio 2013 Direttore Sanitario Dottor Maurizio Bertoni Riabilitazione e Performance La struttura e l aspetto del Training Lab sono diversi da altri Centri di Riabilitazione, dato che

Dettagli

FONDAZIONE ISTITUTO TECNICO SUPERIORE CORSO 2 ANNO FORMATIVO

FONDAZIONE ISTITUTO TECNICO SUPERIORE CORSO 2 ANNO FORMATIVO ORARIO DAL 11 AL 16 MAGGIO 2015 Lunedì 11 Martedì 12 Mercoledì 13 Giovedì 14 Venerdì 15 Sabato 16 ORARIO DAL 18 AL 23 MAGGIO 2015 Lunedì 18 Martedì 19 Mercoledì 20 Giovedì 21 Venerdì 22 Sabato 23 ORARIO

Dettagli

L ALLENAMENTO ADATTO A TUTTI, DA FARE A CASA, PER TORNARE IN FORMA SUBITO!

L ALLENAMENTO ADATTO A TUTTI, DA FARE A CASA, PER TORNARE IN FORMA SUBITO! L ALLENAMENTO ADATTO A TUTTI, DA FARE A CASA, PER TORNARE IN FORMA SUBITO! PIANO DELL OPERA Il tuo allenatore personale Esercizi semplici e graduali Grafica e animazione sulla fascia muscolare Il tuo allenat

Dettagli

CORSI. Area Salute e Benessere Area Corsi in Piscina Area Cultura e Tempo Libero. ottobre - dicembre 2010. A.SE.P. spa Azienda Servizi Pubblici

CORSI. Area Salute e Benessere Area Corsi in Piscina Area Cultura e Tempo Libero. ottobre - dicembre 2010. A.SE.P. spa Azienda Servizi Pubblici Comune di Porto Mantovano A.SE.P. spa Azienda Servizi Pubblici CORSI ottobre - dicembre 2010 Area Salute e Benessere Area Corsi in Piscina Area Cultura e Tempo Libero Comune di Porto Mantovano Provincia

Dettagli

La semplice serie di esercizi di seguito suggerita costituisce

La semplice serie di esercizi di seguito suggerita costituisce 4. Esercizi raccomandati La semplice serie di esercizi di seguito suggerita costituisce una indicazione ed un invito ad adottare un vero e proprio stile di vita sano, per tutelare l integrità e conservare

Dettagli

Full version is >>> HERE <<<

Full version is >>> HERE <<< Full version is >>> HERE

Dettagli

! Esempio 1: Future Crude Oil con grafico a 15 minuti!!

! Esempio 1: Future Crude Oil con grafico a 15 minuti!! JOE ROSS - TRADING EDUCATORS www.tradingeducators.it Esempi di trade con la tecniche DAYTRADING in diversi mercati e intervalli temporali Esempio 1: Future Crude Oil con grafico a 15 minuti Data 27/05/2015

Dettagli

Additional details >>> HERE <<<

Additional details >>> HERE <<< Additional details >>> HERE

Dettagli

CONSIGLI DI ALLENAMENTO PER. T.T. CESENATICO RUNNING / NUOTO Periodo Invernale (Gennaio Febbraio - Marzo)

CONSIGLI DI ALLENAMENTO PER. T.T. CESENATICO RUNNING / NUOTO Periodo Invernale (Gennaio Febbraio - Marzo) CONSIGLI DI ALLENAMENTO PER T.T. CESENATICO RUNNING / NUOTO Periodo Invernale (Gennaio Febbraio - Marzo) marinitraining.com Pagine: 1/5 File: Consigli_Generali_TT_CESENATICO_20130123.doc A cura di: Riccardo

Dettagli

massaggio Livello Avanzato DECONTRATTURANTE + TRIGGER POINTS C O R S O D I F O R M A Z I O N E Professionale 1 week end (16 ore totali)

massaggio Livello Avanzato DECONTRATTURANTE + TRIGGER POINTS C O R S O D I F O R M A Z I O N E Professionale 1 week end (16 ore totali) DECONTRATTURANTE + TRIGGER POINTS C O R S O D I F O R M A Z I O N E Professionale Livello Avanzato 1 week end (16 ore totali) Ente NO-PROFIT di Formazione Professionale Riconosciuto dalla Regione Lombardia

Dettagli

Il Tuo Personal Trainer per il Trucco Semipermanente

Il Tuo Personal Trainer per il Trucco Semipermanente Il Tuo Personal Trainer per il Trucco Semipermanente La nostra filosofia! La micropigmentazione estetica lavora su una parte del corpo che non ammette errori, il volto. Per questo è indispensabile una

Dettagli

La preparazione precampionato per la Categoria Allievi.

La preparazione precampionato per la Categoria Allievi. articolo N.44 LUGLIO - AGOSTO 2007 RIVISTA ELETTRONICA DELLA CASA EDITRICE WWW.ALLENATORE.NET REG. TRIBUNALE DI LUCCA N 785 DEL 15/07/03 DIRETTORE RESPONSABILE: FERRARI FABRIZIO COORDINATORE TECNICO: LUCCHESI

Dettagli

Full version is >>> HERE <<<

Full version is >>> HERE <<< Full version is >>> HERE

Dettagli

More information >>> HERE <<<

More information >>> HERE <<< More information >>> HERE

Dettagli

19627426.00 DEU/ITA A ITA GUIDA PRATICA ALLA FORMA FISICA

19627426.00 DEU/ITA A ITA GUIDA PRATICA ALLA FORMA FISICA GUIDA PRATICA ALLA FORMA FISICA 19627426.00 DEU/ITA A ITA SOMMARIO 1. Lasciate che sia il cuore a guidarvi!... 3 2. Un mondo di scelte... 4 3. La zona personale di frequenza cardiaca... 6 4. L allenamento

Dettagli

POWER FITNESS IN CASA: ESEMPI DI PROGRAMMI DI ALLENAMENTO CON LA PANCA MULTIFUNZIONE Testo e disegni di Stelvio Beraldo

POWER FITNESS IN CASA: ESEMPI DI PROGRAMMI DI ALLENAMENTO CON LA PANCA MULTIFUNZIONE Testo e disegni di Stelvio Beraldo POWER FITNESS IN CASA: ESEMPI DI PROGRAMMI DI ALLENAMENTO CON LA PANCA MULTIFUNZIONE Testo e disegni di Stelvio Beraldo - Caratteristiche della panca multifunzione come mezzo di allenamento - Schede esercizi

Dettagli

Il Coach Miletto. Mi presento... 1 / 5

Il Coach Miletto. Mi presento... 1 / 5 Mi presento... 1 / 5 Sono Umberto Miletto, e sono il creatore della filosofia d allenamento denominata Pitbull Training. In molti già mi conoscete, ma per chi non mi conosce in breve nel mio curriculum

Dettagli