Lame per sega circolare. Back

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Lame per sega circolare. Back"

Transcript

1 Lame per sega circolare Back

2 678 Seghe circolari Top Precision Accessori Bosch 11/12 Il nuovo programma di lame per seghe circolari garanzia di massima precisione

3 Accessori Bosch 11/12 Seghe circolari Top Precision 679 Produzione innovativa made in Italy. L azienda italiana Freud è recentemente entrata a far parte del Gruppo Bosch. Freud è un azienda leader nella produzione e nella vendita di lame per seghe circolari di qualità industriale e vanta più di 40 anni di esperienza. Grazie a questo know-how Bosch è diventata un costruttore leader nella produzione di lame per seghe circolari di primissima qualità. Siamo sempre attenti alle esigenze dell utilizzatore e alle tendenze per quanto concerne le applicazioni ed i materiali. La soddisfazione dei nostri Clienti e la possibilità di offrire loro una soluzione adatta a qualsiasi applicazione rappresenta la nostra motivazione principale. Questa competenza, abbinata ad un processo produttivo completamente integrato e con la continua ricerca di nuovi materiali e macchine, ci consente di dedicarci allo sviluppo di lame per seghe circolari innovative, nonché di elaborare soluzioni perfette. Una gamma di offerte orientata alle necessità dell utilizzatore e confezioni informative rendono facile per l utilizzatore professionale scegliere le lame corrette per le rispettive applicazioni. Dalle lame per seghe circolari per l impiego su utensili stazionari fino alle troncatrici: Bosch offre una gamma completa di lame per seghe circolari, come viene richiesto dagli utilizzatori professionisti.

4 680 Seghe circolari Top Precision Accessori Bosch 11/12 Garanzia di massima precisione La qualità del metallo duro utilizzato per la produzione dei denti di una lama è un fattore decisivo per i prodotti di alta qualità Tecnologia leader del metallo duro Nel nostro stabilimento per il metallo duro in Italia monitoriamo il processo produttivo del metallo duro dalla A alla Z. Siamo l unico costruttore a produrre la polvere di metallo duro utilizzata per le lame. L unione di precise quote di cobalto (utilizzato per la sua resilienza), titanio (utilizzato per le sue caratteristiche anticorrosive) e tungsteno (utilizzato per la sua durezza) ci consente di creare diverse formule ottimizzate per le rispettive applicazioni, grazie alle quali è possibile ottenere la massima durata e la massima qualità di taglio. Le nostre lame per seghe circolari Top Precision e Best for Laminate sono realizzate con metallo duro autoprodotto e dotate di denti in metallo duro Microteq. Oltre alle miscele con diverse dimensioni di grana, produciamo metalli duri ottenuti da miscele di micrograna estremamente fine (Microteq). La dimensione della grana del metallo duro è estremamente importante per l affilatura e la resistenza all usura di un tagliente. Tanto più grande è la grana del metallo duro, quanto più rapida sarà l usura di un tagliente. Mentre le grane tradizionali del metallo duro misurano fino a 5 µm, la nostra nuova micrograna per il metallo duro Microteq presenta in rapporto una grana microscopica di max 1 µm.

5 Accessori Bosch 11/12 Seghe circolari Top Precision 681 Leader nella produzione di lame per seghe circolari Nel nostro stabilimento lavoriamo con i macchinari ed i processi più moderni e dalla tecnologia più innovativa. Tutti i processi produttivi determinanti sono completamente automatizzati, come ad esempio il taglio al laser delle lamiere d acciaio, il bilanciamento, il pretensionamento, la saldatura dei denti in metallo duro, l affilatura dei denti, il rivestimento, la pulizia questo garantisce la qualità superiore dei nostri prodotti. Leader nella ricerca e nello sviluppo Il nostro moderno centro di sviluppo e ricerca per gli utensili da taglio ci consente miglioramenti e innovazioni continue. La nuova tecnologia con scanalature riempite di poliuretano per lame ammortizzate con minore rumorosità rappresenta solamente una delle nostre soluzioni innovative. Controllo qualità Ogni fase della produzione è accompagnata da severi controlli Freud è certificata secondo il sistema qualità ISO 9001:2000 per la produzione di lame con inserti in metallo duro e componenti in metallo duro. Tutte le nostre lame per seghe circolari vengono prodotte in conformità alle norme EN e DIN 5134.

6 682 Seghe circolari Top Precision Accessori Bosch 11/12 Top Precision per tagli perfetti Vantaggi di Top Precision: n Precisione: tagli perfetti e puliti n Comfort: particolarmente silenziosa e vibrazioni notevolmente ridotte n Durata: la migliore materia prima, una perfetta esecuzione e la nostra esperienza di produzione garantiscono una maggiore durata Tagli perfetti e puliti in tutti i materiali legnosi. Ideale per squadratrici orizzontali e verticali, seghe circolari da banco, troncatrici e troncatrici radiali. Pagina 701 Tagli perfetti e puliti in materiali in pannelli rivestiti su uno o due lati, pannelli abrasivi e pannelli con rivestimento sottile o impiallacciati. Ideale per squadratrici orizzontali e verticali e per seghe circolari da banco. Pagina 703 Tagli perfetti e puliti in materiali compositi, pannelli di truciolato, pannelli laminati, materiali plastici, resine epossidiche, alluminio, metalli non ferrosi, ottone, rame. Ideale per troncatrici e troncatrici radiali. Pagina 706

7 Accessori Bosch 11/12 Seghe circolari Top Precision 683 Best for Wood I risultati eccellenti uniti alla precisione di taglio e alla longevità della lama sono un must per qualsiasi lama per sega circolare e questo vale per qualsiasi applicazione specializzata nella lavorazione professionale del legno I più moderni processi produttivi, i materiali selezionati appositamente ed una gestione ottimizzata della lama consentono non solo ottime performance con tagli puliti e lunga durata della lama in tutti i tipi di legno, bensì garantiscono anche un funzionamento particolarmente silenzioso, rumorosità notevolmente ridotta e minime vibrazioni. Le lame Best for Wood sono ideali per l esecuzione di tagli longitudinali e trasversali. Disponibili per squadratrici orizzontali e verticali, seghe circolari da banco, troncatrici e troncatrici radiali.

8 684 Seghe circolari Top Precision Accessori Bosch 11/12 Best for Laminated Panel Abrasive e Fine una lama che dura, anche quando si tratta di eseguire tagli nei pannelli più difficili La nostra geometria dei denti (dente trapezoidale/dente piatto) consente di eseguire, con l impiego di un incisore, tagli perfettamente precisi e puliti nei pannelli più abrasivi (rivestiti su uno o due lati). La geometria dei denti DH (dente appuntito/dente cavo) è ideale per l impiego con pannelli abrasivi rivestiti su uno o due lati, senza necessità di utilizzo di un incisore. Le lame della serie Top Precision Laminated Panel Fine con angoli alterni dei denti di 38, consentono di raggiungere eccellenti qualità di taglio con pannelli caratterizzati da rivestimento sottile e impiallacciati. Disponibili per squadratrici orizzontali e verticali e per seghe circolari da banco.

9 Accessori Bosch 11/12 Seghe circolari Top Precision 685 Best for Multi Material una lama estremamente versatile Noi di Bosch lo sappiamo, grazie ad una stretta collaborazione con i nostri utilizzatori: i risultati eccellenti uniti alla precisione di taglio e alla longevità della lama sono un must per qualsiasi lama per sega circolare e questo vale per qualsiasi applicazione specializzata nella lavorazione professionale del legno. Grazie ad una larghezza di taglio particolarmente sottile è possibile tagliare più facilmente e con meno errori. La geometria dei denti con angolo di spoglia negativo garantisce tagli perfetti. Disponibile per troncatrici e troncatrici radiali.

10 686 Seghe circolari Top Precision Accessori Bosch 11/12 I denti più affilati e più duri per tagli perfetti Microteq Non ci accontentiamo di produrre ogni singolo dente nel nostro stabilimento: noi produciamo anche la nostra polvere di metallo, la miscela che rappresenta la chiave per ottenere il metallo duro perfetto. n Noi produciamo internamente una polvere ultrafine, ogni grana di metallo duro misura da meno di 1 µm, fino a 0,8 µm. Questo metallo duro denso e compatto riduce l usura dei taglienti, migliorando così considerevolmente la qualità di taglio e la durata della lama. n Per ogni materiale, sia che si tratti di legno massiccio, materiali compositi o metalli non ferrosi e materie plastiche, noi scegliamo la miscela più adatta di Microteq e, di conseguenza, una soluzione su misura in base alle caratteristiche di ogni materiale. n L aggiunta di carburo di titanio protegge inoltre i denti dalle aggressioni chimiche di resine e colle presenti nel legno e nei materiali legnosi per la lavorazione del legno stesso.

11 Accessori Bosch 11/12 Seghe circolari Top Precision 687 Tecnica di affilatura Affiliamo ogni dente come una lama di rasoio, conferendogli una superficie liscia, specchiata e lucida. Macchine high-tech, precisione nella produzione e tolleranze strettissime in combinazione con mole ultrafini garantiscono taglienti perfetti e tagli di massima precisione. Vantaggi: n Precise, extra-pulite e con una durata estremamente prolungata

12 688 Seghe circolari Top Precision Accessori Bosch 11/12 Corpo della lama perfetto per una durata estremamente lunga Rivestimento Cleanteq Cleanteq è uno speciale rivestimento che protegge completamente l intera lama. Il rivestimento Cleanteq riduce al minimo il rischio di adesione dei residui, come resina o linfa, alla lama e ai denti. In questo modo si evita l attrito, e la lama si surriscalda meno. La lama rimane fredda, la durata aumenta. Inoltre, Cleanteq svolge un elevata azione anticorrosiva. Tutti i corpi delle nostre lame della linea Top Precision sono rivestiti con Cleanteq. Vantaggi: n Extra-pulite, nessuna traccia di corrosione ed una durata estremamente prolungata Stabilteq. Scanalature antivibrazioni riempite di poliuretano Con una tecnica esclusiva, le nostre scanalature ammortizzanti tagliate al laser vengono riempite a iniezione con il poliuretano (PUR). Il riempimento annulla una parte dell energia, riducendo di conseguenza in modo considerevole le vibrazioni e la rumorosità. Ciò migliora la qualità del taglio e la durata della lama. Una caratteristica unica nel suo genere e brevettata, uno dei nostri segreti per la massima qualità delle lame. Vantaggi: n Precise e silenziose

13 Accessori Bosch 11/12 Seghe circolari Top Precision 689 Acciaio di ottima qualità Noi acquistiamo il nostro acciaio esclusivamente da fornitori selezionati ed esperti. In questo modo creiamo il presupposto per una qualità costante e superiore per i corpi delle nostre lame. Tutto il nostro acciaio è temprato fino a HRC 46. Vantaggi: n Precise e dalla lunga durata Corpo della lama tagliato al laser Per la produzione dei corpi delle lame vengono utilizzate solo lamiere in acciaio di prima qualità, tagliate esclusivamente con il laser. Diversamente dalla tranciatura, il taglio al laser garantisce una maggiore precisione, non causa alcuna deformazione della lama né tensioni. Vantaggi: n Precise e senza alcuna deformazione

14 690 Seghe circolari Top Precision Accessori Bosch 11/12 Bilanciamento eseguito tramite computer Ogni singola lama viene bilanciata individualmente secondo un processo automatizzato e computerizzato. Questo garantisce una distribuzione uniforme del peso nel corpo della lama e di conseguenza evita la generazione di dannose vibrazioni. Con una lama non equilibrata agiscono nel corpo della lama stessa diverse forze peso, che possono essere causa di vibrazioni e di un taglio meno preciso. Scanalature di dilatazione tagliate al laser L impiego di lame per seghe circolari tradizionali genera calore, il quale può essere causa della dilatazione e deformazione della lama. La geometria delle nostre scanalature di dilatazione tagliate al laser è stata sviluppata in modo tale che le tensioni dannose e le deformazioni possano essere completamente evitate. La lama rimane perfettamente piana. La forma particolare garantisce una minore rumorosità. Vantaggi: n Precise e silenziose Vantaggi: n Precise e silenziose Anello di tensionatura Uno speciale anello di tensione integrato aumenta la rigidità della lama. Grazie al minor numero di vibrazioni, viene migliorata la finitura e si evitano le rotture. Ogni lama viene pretensionata singolarmente. Vantaggi: n Precise e silenziose

15 Accessori Bosch 11/12 Seghe circolari Top Precision 691 Durevoli informazioni relative al prodotto incise sulla lama Riaffilatura semplicissima! Su tutte le nostre lame vengono riportate, mediante incisione al laser, le seguenti indicazioni. n Disegno della geometria dei denti n Informazioni relative a: angolo di spoglia superiore/inferiore, angolo della punta dei denti o angolo di smusso, differenza di altezza tra i denti (per la forma dei denti o DH) Queste indicazioni durevoli consentono l esecuzione di una riaffilatura professionale conforme ai dati tecnici della lama originale, garantendo così risultati di taglio ottimali ed aumentando la durata delle lame stesse. Indicazioni durevoli Le informazioni chiare e durevoli sul prodotto, incise sulla lama, consentono un riacquisto senza alcun problema. Le indicazioni riportate mediante incisione laser, con indicazione di luogo e data di produzione, garantiscono una prolungata rintracciabilità del prodotto.

16 692 Seghe circolari Top Precision Accessori Bosch 11/12 Raccomandazioni per il taglio ottimale Numero di giri massimo raccomandato della lama Il numero di giri massimo consentito per una lama varia con il variare del diametro della lama stessa. Il numero di giri massimo indicato sulla lama non deve essere in alcun caso superato. Qualora questo numero di giri venisse superato, la lama perderebbe le sue caratteristiche con relative conseguenze sulla qualità del taglio e sulla durata della lama stessa. A prescindere inoltre dal pericolo di gravi lesioni a cui si espone l utilizzatore. Giri al minuto (giri/min) Raccomandazione in funzione del diametro della lama Diametro della lama Numero di giri massimo 80mm giri/min 100 mm giri/min 120 mm giri/min 125 mm giri/min 210 mm 9.000giri/min 216 mm 8.800giri/min 250 mm 7.600giri/min 254 mm 7.500giri/min 300 mm 6.300giri/min 303 mm 6.300giri/min 305 mm 6.200giri/min 315 mm 6.000giri/min 350 mm 5.400giri/min 400 mm 4.700giri/min 450 mm 4.200giri/min 500 mm 3.800giri/min

17 Accessori Bosch 11/12 Seghe circolari Top Precision 693 Giri al minuto Raccomandazioni in funzione del materiale Diametro della lama D (mm) Velocità periferica V=m/s Numero di giri n=giri/min Velocità di taglio ottimale in funzione del materiale Legno tenero m/s Legno duro m/s Legno tropicale m/s Pannello in truciolato m/s Paniforte m/s MDF m/s Laminato (rivestito su uno o due lati) m/s

18 694 Seghe circolari Top Precision Accessori Bosch 11/12 Tabella tecnica con il corretto avanzamento dei denti, avanzamento del materiale, il numero dei denti ed il numero di giri della lama Avanzamento del materiale u = m/min Avanzamento dei denti Sz = mm/z Numero dei denti Z Numero di giri n=giri/min Avanzamento dei denti raccomandato (Sz = mm/dente) Legno tenero, longitudinale rispetto alle fibre 0,20-0,30 Legno tenero, trasversale rispetto alle fibre 0,10-0,20 Legno duro 0,06-0,15 Pannelli in truciolato 0,10-25,0 Pannelli in truciolato grezzo 0,05-0,12 Pannelli in laminato 0,05-0,10 Pannelli in truciolato con rivestimento in 0,02-0,05 alluminio e plastica Esempio 1 n = giri/min u = 10 m/min Z = 60 Sz = 0,11 mm Esempio 2 n = giri/min Z = 40 Sz = 0,04 mm u = 5 m/min

19 Accessori Bosch 11/12 Seghe circolari Top Precision 695 Il dente ideale per ogni applicazione : Denti alternati Configurazione della dentatura in cui le punte dei denti sono inclinate alternatamente a destra e a sinistra. n Adatti per l impiego universale in legno tenero e duro, pannelli di truciolato, materiali compositi, materiale in pannelli delicato o con rivestimento sottile, pannelli impiallacciati, compensato, materiale in fibra, MDF n Ideale per tagli longitudinali e trasversali : dente trapezoidale/dente piatto Tipo di affilatura dei denti in cui ad un dente piatto segue un dente trapezoidale leggermente più alto. Il dente più alto esegue un taglio preliminare più sottile nel materiale rispetto al taglio definitivo, in modo da evitare la rottura dei denti in materiali fragili. n Adatti per l impiego universale in profilati e materiali massicci: pannelli in truciolato, legno tenero e duro, materiali in pannelli (rivestiti su uno o due lati), materiali plastici, metalli non ferrosi, ottone, rame DH: Dente appuntito/dente cavo Tipo di affilatura dei denti in cui ad un dente appuntito segue un dente con affilatura cava. n Adatti per materiali in pannelli rivestiti su uno o due lati. Ideale per il taglio di pannelli laminati e materiali molto abrasivi senza l impiego di un incisore, con risultati di taglio molto puliti e durata superiore

20 696 Seghe circolari Top Precision Accessori Bosch 11/12 La lama ideale per ogni applicazione Top Precision Best for Wood Top Precision Best for Laminated Panel Abrasive Top Precision Best for Laminated Panel Fine Top Precision Best for Multi Material Best for Laminate Legno tenero, tagli trasversali precisi Legno tenero, tagli longitudinali e trasversali grezzi Materiali legnosi Travi di legno Legno duro, tagli trasversali precisi Legno duro, tagli trasversali e longitudinali precisi Legno duro, tagli longitudinali e trasversali grezzi Pannelli in truciolato (grezzo), pannelli acustici, pannelli in materiale da costruzione leggero Pannelli abrasivi, rivestiti su uno o due lati rivestimento duro Materiali compositi Materiali in pannelli, laminato impiallacciato, pannelli di truciolato sottili Materiali stratificati Legno pressato stratificato, compensato Materiali in fibra, MDF, pannelli in materiali compositi OSB-MDF Laminati per pavimenti Altri materiali Materiali plastici, resine epossidiche Metalli non ferrosi, alluminio, ottone, rame ottimale adatta

21 Accessori Bosch 11/12 Seghe circolari Top Precision 697 Panoramica delle macchine per Top Precision Troncatrici Diametro esterno in mm Foro in mm Diametro esterno in mm Foro in mm Diametro esterno in mm Foro in mm Atlas Copco MS 3 C MS 3 C Black & Decker SR 700, BD 800, DN 800, DN 810, SEC Bosch PCM 8ST, PCM 8S GCM 8S GCM 10, GCM 10 S, GCM 10 SD, GKG 24 V, GTS 10, PCM PCM 10, GCM 10, GCM 10 S, GCM 10SD, GKG 24 V, PCM 10T GCM 12, GCM 12 SD DeWalt DW 700, DW 701, DW 707, DW777 DW 702, DW 703, DW 710, DW 742, DW 744, DW 743 DW 704, DW 705, DW 706, DW 708, D Einhell KGS 210, BT-MS KGTN 245, KGTN KGTN 245, KGTN 250, KGS 250 Elu PS 174, PS 274, PS 274E, ETS 41 TGS 170, TGS 171, TGS 172, TGS 173, TGS 271, TGS PS 374, EMS Festo/Festool SYM 70 E AD 100, AD 85, AE 85, AE KS Güde GKS 1100 P, KT Hitachi C 8 U, C 8 FA, PSM 8 A, PSU C 8 FC, C 8 FS C 10 FCA C 10 FCA Holz-Her 2279, 2264, 2555, HK , Symstric Kress GST GST Makita LS 1013, LS 1030, LS LS 1013, LS 1030, LS Metabo, Elektra-Beckum GKSE Signal, KGSE 1670 S KGS 255, KS 250, KS 304, KGT 250, P 200, PK 200, UK 220 E, UK 220 W KGS 250, KGS 300, KGT 500, KGT 550, KGS 330, Hobbymaster, KGS 301, KGS KS Metallkraft MTS Milwaukee , Rexon MS 8 RAL, SM 2151 AL, M 2150 AE M 2500 AL, M2503AL SCM 12 A, MS12RA, SM 3051 AL, M 3051 AL RYOBI EMS 2026SCC, EMS 2025SCL Scheppach Capas 1, Capas KG 260 E, KSE 250, TKG 260 i, TKG 260 E, TKG 280 E TKG 305i, TKH, TKU, TS 400, TS 4010, Mitas Capas 3, Capas Stayer SLL 250, SCE 1600, SC 270, SC 271, SLL 250 E, SLL 251, SL 251 E SLL 250, SCE 1600, SC 270, SC 271, SLL 250 E, SLL 251, SL 251 E Wegoma TM 43 D, TS 48 D

22 698 Seghe circolari Top Precision Accessori Bosch 11/12 Panoramica delle macchine per Top Precision Seghe circolari da banco Diametro esterno in mm Foro in mm Diametro esterno in mm Foro in mm Diametro esterno in mm Foro in mm Atika Toptronic BTA 90, HAT ABH400, ABK ABH450, ABK 450, ATU ABH500, ABK Avola LH ZB400, ZBV ZB450, ZBV ZB500, ZBV Bosch GTS 10, PTS 10, PTS 10T PTS 10, PTS 10T, GTS GTM DeWalt DW 744, DW 746, DW 745, DW745RS, DW744XPRS Einhell BKS Ferm FZT Festo/Festool AXP 130, AXP 132 E, BD BD 145, BD 145/ BD Hanning HTK 315/3 SV, HTK 315/1.6, HTK 2.1, HTK 315/3.0, HTK Hitachi PSU Holz-Her PKS 1210, PKS 1211, PKS 1212, PKS 1213, PKS 1215, PKS 1220, PKS 275, HKD 85, HKD , 176, 276, HKS 130, HKS 150, HKS 276, HKS , BZK, HKS Lutz TKS HVH, TKS V, Eurocut BK Mafell Biber, Biberix, FS 85, MKS 105, MKS 105 E, Monika, TFK 85, TFK AZB, BK 3, BSK 4, BSK 5, BSK 6, TD 3, TDH 4, TDH 425, TK 150, VKS 130, VKS 160, FKB 150, FS 1305, FS 130 (S) TDH 450, TDH 5, FSG 200, FSG 240 K , BKV 5, TDH Metabo, Elektra-Beckum TK 1685 Magnum, TK 1685, TKU 1633, TKU 1693, TS TK 1685, TK 1685 Magnum, TK 1688 (D)(Magnum) TK 1685, TK 1685 Magnum, TK 1688 Magnum, TKHS 315, TKHS 315 C BKS BKS 450, BKH Rexon BT 2160 A BT 2500 AE BT 2504AE, BT2502AE TS 3150 A Scheppach TKU, TS 315GT, TS 4010 ci BSH BS Ulmia 1610, 1622, 1625, 1710 S, 1710 R, 1711, KS , 1712, , 1712, RT, 1712R Variolux OKS Wegoma TM 43 D, TS 48 D TM 33 H, TS 33 H, TM 72 C, TS 72 C S 5 D TKS 400 M, TKS A

23 Accessori Bosch 11/12 Seghe circolari Top Precision 699 Incisori per squadratrici Squadratrici/ seghe per tagli su misura Diametro esterno in mm Foro in mm Diametro esterno in mm Foro in mm Altendorf WA Griggio SC 32/ SC 32/300, SC UNICA Paoloni S100, S150, S200, S260, S300, P350NX, P350SX, P350AX P315, P45, P3200NX, P3200SX, P3200AX, P450NX, P450SX, P450AX Robland NLX-310, E-300, NZ- 3200, NLX-TZ SCM SI300 S NOVA, SI300 NOVA, SI400 NOVA, SI400 E NOVA, SI400 EP NOVA Altendorf WA 8, WA 80, F45/ F45 ELMO WA 8, WA 80, F45/ F45 ELMO WA 8, WA 80, F45/ F45 ELMO, WA 6 WA 8, WA 80, F45/ F45 ELMO, WA 6 WA 8, WA 80, F45/ F45 ELMO F45/F45 ELMO F45/F45 ELMO Felder KF 700 Professional Kappa 30, Kappa 40, Kappa 40 X-Motion

24 700 Seghe circolari Top Precision Accessori Bosch 11/12 Panoramica delle macchine per Top Precision Squadratrici/seghe per tagli su misura Diametro esterno in mm Foro in mm Diametro esterno in mm Foro in mm Diametro esterno in mm Foro in mm Griggio CA 400 DIGIT, CA 400 E, CA 400, CA40, UNICA 500 E SC 32/300, SC 1400, CA 400 DIGIT, CA 400 E, CA 400, CA40, UNICA 500 E SC 32/350, CA 400 DIGIT, CA 400 E, CA 400, CA40, UNICA 500 E CA 400 DIGIT, CA 400 E, CA 400, CA40, UNICA 500 E CA 400 DIGIT, CA 400 E, CA 400, CA40, UNICA 500 E UNICA 500 E Guilliet/Chambon Verti 1850, Verti CoupeS, CoupeC CoupeMAX, Coupe MASSIF JET JTS-600, JTSS-700, JTS-700L JTSS-1500, JTSS- 1700, JTSS-2500, JTSS Lutz JUMBO plus Martin T60 Basic T60 Classic T60 PreXision T74 Classic, T74 Automatic Panhans PS B Easy4mat, 690-B Electronic III plus Paoloni S100, S150, S200, S260, S P P350NX, P350SX, P350AX P450NX, P450SX, P450AX P3200NX, P3200SX, P3200AX Robland NLX-310, NLX-TZ NX-310, NX-Z, NX-TZ, E-300, EZ-2500 Z SCM SI300 S NOVA, SI300 NOVA SI400 NOVA, SI400 E NOVA, SI400 EP NOVA Sicar TS Striebig Compact Standard/ Evolution / Control Ulmia KS

25 Accessori Bosch 11/12 Seghe circolari Top Precision Best for Wood 701 Best for Wood per chi lavora il legno in modo professionale Denti in Microteq I denti in metallo duro, realizzati con polvere di metallo duro costituita da micrograni e quindi particolarmente compatta, riducono al minimo l usura dei taglienti, per la migliore qualità di taglio e una durata particolarmente lunga Rivestimento Cleanteq Riduce l adesione di residui come resina, colla. Per risultati estremamente puliti. Protegge la lama dalla corrosione. Evita il surriscaldamento della lama Diminuzione delle vibrazioni con Stabilteq Scanalature ammortizzanti riempite di poliuretano: riducono notevolmente le vibrazioni e la rumorosità. Migliorano così la precisione di taglio e il comfort durante il lavoro Intagli di dilatazione Tagliati al laser, per un elevata stabilità della lama e grande precisione. Lo speciale design garantisce una minore rumorosità Corpo in acciaio Acciaio di prima qualità (fino a HRC 46) per una lunga durata. Tagliato al laser, per un elevata precisione senza deformazioni della lama Anello di tensionatura Grazie allo speciale anello di tensionatura integrato, le lame rimangono stabili nella forma e perfettamente piane anche durante l impiego Taglio grezzo Taglio fine Taglio molto fine Lame per troncatrice Per tagli precisi, puliti e silenziosi in tutti i tipi di legno w1: Angolo di spoglia superiore w2: Angolo di spoglia inferiore b1: Larghezza di taglio b2: Spessore del corpo della lama Diametro esterno mm Foro mm Larghezza di taglio (b1) mm / spessore corpo della lama (b2) mm Numero di denti.... Caratteristiche prodotto ,3/1, ,3/1,8 48 * Senza Stabilteq -5-5 Forma dei denti Qualità di taglio Angolo di spoglia superiore w1 (in ) Angolo di spoglia inferiore w2 (in ) Codice di ordinazione Informazioni per l ordine Tipo di confezione Unità di spedizione¹ * C1c * C1c Codice EAN (pezzi per confezione) ¹ Unità di spedizione. L unità di spedizione è composta da un numero fisso di confezioni. Gli ordini vengono evasi esclusivamente in unità di spedizione intere.

26 702 Seghe circolari Top Precision Best for Wood Accessori Bosch 11/12 Lame per troncatrice Diametro esterno mm Foro mm Larghezza di taglio (b1) mm / spessore corpo della lama (b2) mm Numero di denti Caratteristiche prodotto ,3/1, ,3/1, Forma dei denti Qualità di taglio Angolo di spoglia superiore w1 (in ) Angolo di spoglia inferiore w2 (in ) Codice di ordinazione Informazioni per l ordine Tipo di confezione Unità di spedizione¹ C1c C1c Codice EAN Lame per squadratrici orizzontali/verticali e per seghe circolari da banco w1: Angolo di spoglia superiore w2: Angolo di spoglia inferiore b1: Larghezza di taglio b2: Spessore del corpo della lama Diametro esterno mm Foro mm Larghezza di taglio (b1) mm / spessore corpo della lama (b2) mm Numero di denti Caratteristiche prodotto ,2/2, /42 9/46,4 10/60 7/42 9/46,4 10/60 Forma dei denti Qualità di taglio Foro laterale/interassi fori mm Angolo di spoglia superiore w1 (in ) Angolo di spoglia inferiore w2 (in ) Codice di ordinazione Informazioni per l ordine Tipo di confezione Unità di spedizione¹ C1c ,2/2, C1c ,2/2,2 80 7/ C1c /46,4 10/ ,2/2, / C1c /46,4 10/ ,2/2, / C1c /46,4 10/ ,2/2,2 72 7/ C1c /46,4 10/ ,2/2,2 96 7/ C1c /46,4 10/ ,2/2, / C1c /46,4 10/ ,2/2, / C1c /46,4 10/ ,5/2, / C1c / ,5/2,5 84 9/ C1c / ,0/2, / C0a ,0/2, / C0a ,4/3, /10/ C0a ,4/3, /10/ C0a Codice EAN (pezzi per confezione) ¹Unità di spedizione. L unità di spedizione è composta da un numero fisso di confezioni. Gli ordini vengono evasi esclusivamente in unità di spedizione intere.

27 Accessori Bosch 11/12 Seghe circolari Top Precision Best for Laminated Panel 703 Best for Laminated Panel Abrasive e Fine per tutti i materiali in pannelli laminati Denti in Microteq I denti in metallo duro, realizzati con polvere di metallo duro costituita da micrograni e quindi particolarmente compatta, riducono al minimo l usura dei taglienti, per la migliore qualità di taglio e una durata particolarmente lunga Rivestimento Cleanteq Riduce l adesione di residui come resina, colla. Per risultati estremamente puliti. Protegge la lama dalla corrosione. Evita il surriscaldamento della lama Diminuzione delle vibrazioni con Stabilteq Scanalature ammortizzanti riempite di poliuretano: riducono notevolmente le vibrazioni e la rumorosità. Migliorano così la precisione di taglio e il comfort durante il lavoro Intagli di dilatazione Tagliati al laser, per un elevata stabilità della lama e grande precisione. Lo speciale design garantisce una minore rumorosità Corpo in acciaio Acciaio di prima qualità (fino a HRC 46) per una lunga durata. Tagliato al laser, per un elevata precisione senza deformazioni della lama Anello di tensionatura Grazie allo speciale anello di tensionatura integrato, le lame rimangono stabili nella forma e perfettamente piane anche durante l impiego Taglio grezzo Taglio fine Taglio molto fine Lame per squadratrici orizzontali/verticali e per seghe circolari da banco Per eseguire tagli perfetti in pannelli con rivestimento abrasivo su uno o due lati DH: nel caso di utilizzo con squadratrici l incisore non è necessario DH 124 0,8x45 0,45 mm w1: Angolo di spoglia superiore w2: Angolo di spoglia inferiore 0,2 mm Diametro esterno mm Foro mm Larghezza di taglio (b1) mm / spessore corpo della lama (b2) mm Numero di denti Caratteristiche prodotto ,2/2,2 48 DH.. Forma dei denti 7/42 9/46,4 10/60 Qualità di taglio Foro laterale/interassi fori mm Angolo di spoglia superiore w1 (in ) Angolo di spoglia inferiore w2 (in ) Codice di ordinazione Informazioni per l ordine Tipo di confezione Unità di spedizione¹ C1c Codice EAN (pezzi per confezione) ¹ Unità di spedizione. L unità di spedizione è composta da un numero fisso di confezioni. Gli ordini vengono evasi esclusivamente in unità di spedizione intere.

28 704 Seghe circolari Top Precision Best for Laminated Panel Accessori Bosch 11/12 Lame per squadratrici orizzontali/verticali e per seghe circolari da banco Caratteristiche prodotto ,2/2,2 80 7/42 9/46,4 10/ ,2/2,2 96 7/42 9/46,4 10/ ,2/2,2 60 DH... 7/42 9/46,4 10/ ,2/2,2 72 DH... 7/42 Diametro esterno mm Foro mm Larghezza di taglio (b1) mm / spessore corpo della lama (b2) mm Numero di denti Forma dei denti Qualità di taglio 9/46,4 10/60 Foro laterale/interassi fori mm Angolo di spoglia superiore w1 (in ) Angolo di spoglia inferiore w2 (in ) Codice di ordinazione Informazioni per l ordine Tipo di confezione Unità di spedizione¹ C1c C1c C1c C1c Codice EAN Lame per squadratrici orizzontali/verticali e per seghe circolari da banco Per eseguire tagli perfetti in pannelli con rivestimento sottile su uno o due lati ed impiallacciati : adatti per tutte le squadratrici e le seghe circolari da banco w1: Angolo di spoglia superiore w2: Angolo di spoglia inferiore b1: Larghezza di taglio b2: Spessore del corpo della lama Caratteristiche prodotto ,2/2,2 96 7/42 9/46,4 10/ ,5/2, /46,4 10/60 Diametro esterno mm Foro mm Larghezza di taglio (b1) mm / spessore corpo della lama (b2) mm Numero di denti Forma dei denti Qualità di taglio Foro laterale/interassi fori mm Angolo di spoglia superiore w1 (in ) Angolo di spoglia inferiore w2 (in ) Codice di ordinazione Informazioni per l ordine Tipo di confezione Unità di spedizione¹ C1c C1c Codice EAN (pezzi per confezione) ¹Unità di spedizione. L unità di spedizione è composta da un numero fisso di confezioni. Gli ordini vengono evasi esclusivamente in unità di spedizione intere.

29 Accessori Bosch 11/12 Seghe circolari Top Precision Best for Laminated Panel 705 Lame per squadratrici orizzontali/verticali Incisore regolabile per tagli su misura di materiali in pannelli rivestiti su uno o due lati w w1 ES w1: Angolo di spoglia superiore w2: Angolo di spoglia inferiore b1: Larghezza di taglio b2: Spessore del corpo della lama Diametro esterno mm Foro mm Larghezza di taglio (b1) mm Numero di denti Caratteristiche prodotto ,8-3, ES ,8-3, ES ,8-3, ES ,8-3, ES ,8-3, ES ,8-3, ES Forma dei denti Qualità di taglio Angolo di spoglia superiore w1 (in ) Angolo di spoglia inferiore w2 (in ) Codice di ordinazione Informazioni per l ordine Tipo di confezione Unità di spedizione¹ C1c C1c C1c C1c C1c C1c Codice EAN (pezzi per confezione) ¹ Unità di spedizione. L unità di spedizione è composta da un numero fisso di confezioni. Gli ordini vengono evasi esclusivamente in unità di spedizione intere.

30 706 Seghe circolari Top Precision Best for Multi Material Accessori Bosch 11/12 Best for Multi Material una lama estremamente versatile Denti in Microteq I denti in metallo duro, realizzati con polvere di metallo duro costituita da micrograni e quindi particolarmente compatta, riducono al minimo l usura dei taglienti, per la migliore qualità di taglio e una durata particolarmente lunga Rivestimento Cleanteq Riduce l adesione di residui come resina, colla. Per risultati estremamente puliti. Protegge la lama dalla corrosione. Evita il surriscaldamento della lama Diminuzione delle vibrazioni con Stabilteq Scanalature ammortizzanti riempite di poliuretano: riducono notevolmente le vibrazioni e la rumorosità. Migliorano così la precisione di taglio e il comfort durante il lavoro Intagli di dilatazione Tagliati al laser, per un elevata stabilità della lama e grande precisione. Lo speciale design garantisce una minore rumorosità Corpo in acciaio Acciaio di prima qualità (fino a HRC 46) per una lunga durata. Tagliato al laser, per un elevata precisione senza deformazioni della lama Anello di tensionatura Grazie allo speciale anello di tensionatura integrato, le lame rimangono stabili nella forma e perfettamente piane anche durante l impiego Taglio fine Taglio molto fine Lame per troncatrice Per risultati eccellenti con metalli non ferrosi, alluminio, materiali plastici, resine epossidiche e legno L utilizzo dell olio da taglio universale ne aumenta considerevolmente la durata nei tagli nel metallo come ad esempio nell alluminio 0,7x45 0,5 mm w1: Angolo di spoglia superiore w2: Angolo di spoglia inferiore Diametro esterno mm Caratteristiche prodotto ,3/1, ,3/1,8 64 * Senza Stabilteq (pezzi per confezione) Foro mm Larghezza di taglio (b1) mm / spessore corpo della lama (b2) mm Numero di denti -5-5 Forma dei denti Qualità di taglio Angolo di spoglia superiore w1 (in ) Angolo di spoglia inferiore w2 (in ) Codice di ordinazione Informazioni per l ordine Tipo di confezione Unità di spedizione¹ * C1c * C1c Codice EAN ¹Unità di spedizione. L unità di spedizione è composta da un numero fisso di confezioni. Gli ordini vengono evasi esclusivamente in unità di spedizione intere.

31 Accessori Bosch 11/12 Seghe circolari Top Precision Best for Multi Material 707 Lame per troncatrice Diametro esterno mm Foro mm Larghezza di taglio (b1) mm / spessore corpo della lama (b2) mm Numero di denti Caratteristiche prodotto ,3/1, ,3/1, Forma dei denti Qualità di taglio Angolo di spoglia superiore w1 (in ) Angolo di spoglia inferiore w2 (in ) Codice di ordinazione Informazioni per l ordine Tipo di confezione Unità di spedizione¹ C1c C1c Codice EAN (pezzi per confezione) ¹ Unità di spedizione. L unità di spedizione è composta da un numero fisso di confezioni. Gli ordini vengono evasi esclusivamente in unità di spedizione intere.

32 708 Seghe circolari Best for Laminate Accessori Bosch 11/12 Best for Laminate: la nuova lama Bosch per tagliare in modo impeccabile il legno multistrato per pavimento La nuova lama Best for Laminate Bosch è specificamente concepita per una lunghissima durata nel legno multistrato per pavimenti, con o senza isolamento anticalpestio. La combinazione di metallo duro in micrograno e lo speciale rivestimento Proteqtion (in PTFE) garantisce risultati ultrapuliti su entrambi i lati del pannello. Il design speciale antivibrazione rende la lama silenziosa e consente di eseguire tagli precisi. Best for Laminate: la lama ideale per tutti i posatori di pannelli di legno multistrato per pavimenti. Disponibile per troncatrice

33 Accessori Bosch 11/12 Seghe circolari Best for Laminate 709 Vantaggi di Best for Laminate: n Durata: la migliore materia prima, una perfetta esecuzione e la nostra esperienza di produzione garantiscono una eccezionale durata n Precisione: tagli perfetti e puliti n Comfort: particolarmente silenziosa; vibrazioni notevolmente ridotte Per tagli perfetti in tutti i pannelli multistrato per pavimenti, con o senza isolamento anticalpestio. Ideale per troncatrice : dente trapezoidale/dente piatto Tipo di affilatura dei denti in cui ad un dente piatto segue un dente trapezoidale leggermente più alto. Il dente più alto esegue nel materiale un taglio preliminare più sottile rispetto al taglio definitivo. Questo evita la rottura dei denti in materiali fragili. Ideale per pannelli di legno multistrato per pavimenti

34 710 Seghe circolari Best for Laminate Accessori Bosch 11/12 Denti in Microteq I denti in metallo duro, realizzati con polvere di metallo duro costituita da micrograni e quindi particolarmente compatta, riducono al minimo l usura dei taglienti, per la migliore qualità di taglio e una durata particolarmente lunga Rivestimento Proteqtion Riduce l adesione di residui come resina, colla. Per risultati estremamente puliti. Protegge la lama dalla corrosione. Evita il surriscaldamento della lama Vibration Control Speciale design degli intagli di dilatazione per un funzionamento particolarmente silenzioso e vibrazioni notevolmente ridotte Intagli di dilatazione Tagliati al laser, per un elevata stabilità della lama e grande precisione. Lo speciale design garantisce una minore rumorosità Corpo in acciaio Acciaio di prima qualità (fino a HRC 46) per una lunga durata. Tagliato al laser, per un elevata precisione senza deformazioni della lama Anello di tensionatura Grazie allo speciale anello di tensionatura integrato, le lame rimangono stabili nella forma e perfettamente piane anche durante l impiego Taglio molto fine Lame per troncatrice Una lama duratura per tutti i tipi di pannello di legno multistrato per pavimenti 0,7x45 0,25 mm w1: Angolo di spoglia superiore w2: Angolo di spoglia inferiore Diametro esterno mm Foro mm Larghezza di taglio (b1) mm / spessore corpo della lama (b2) mm Numero di denti Caratteristiche prodotto ,5/1, ,5/1, ,5/1, Forma dei denti Qualità di taglio Angolo di spoglia superiore w1 (in ) Angolo di spoglia inferiore w2 (in ) Codice di ordinazione Informazioni per l ordine Tipo di confezione Unità di spedizione¹ * C1c * C1c * C1c Codice EAN * Vibration Control (pezzi per confezione) ¹Unità di spedizione. L unità di spedizione è composta da un numero fisso di confezioni. Gli ordini vengono evasi esclusivamente in unità di spedizione intere.

35 Accessori Bosch 11/12 Seghe circolari Panoramica delle seghe circolari 711 La lama giusta per ogni impiego Il top per tagli di qualità, precisi, per tutti gli impieghi standard nella lavorazione del legno. Pagina 715 Ideale per tagli longitudinali e trasversali in tutti i tipi di legno. Pagina 720 La lama perfetta per tagli puliti nei materiali più diversi. Pagina 723 La lama ideale per tagli grezzi nel legno da costruzione. Pagina 726 La soluzione per eseguire tagli puliti e precisi nel metallo. Pagina 729

36 712 Seghe circolari Panoramica delle seghe circolari Accessori Bosch 11/12 L assortimento completo per ogni impiego Optiline Wood Speedline Wood Multi Material Construct Wood Construct Metal Materiali legnosi Legno tenero, tagli trasversali precisi Legno tenero, tagli longitudinali e trasversali grezzi Travi di legno Legno duro, tagli trasversali precisi Legno duro, tagli longitudinali e trasversali grezzi Legno da costruzione con chiodi e resti di cemento Legno da costruzione Materiali legnosi, materiali stratificati Tavole per casseforme Pannello in truciolato, grezzo Pannelli di truciolato rivestiti o impiallacciati su un lato Pannelli di truciolato rivestiti o impiallacciati su due lati Materiali stratificati Legno pressato stratificato, compensato Materiali in fibra, pannelli MDF Paniforte Laminato, parquet Altri materiali Calcestruzzo poroso Materiali plastici, resine epossidiche Metalli non ferrosi, alluminio, ottone, rame Tubi, profilati, barre Lamiere, angolari di ferro, canaline per cavi Caratteristiche di taglio Taglio pulito Taglio veloce ottima adatta

37 Accessori Bosch 11/12 Seghe circolari Panoramica delle seghe circolari 713 La lama giusta per ogni sega circolare Seghe circolari Diametro esterno in mm Foro in mm AEG HK HK 46N HK 55, K 55, K 55S, K 55SE HK 66, HK 66E, KS 66S HK 75A Atlas Copco TKS K 55, K 55S K 66S, K 66SE, SCS 66Q HKS HKS Black & Decker BD 227, BD 840, BD 846, CD 600, DN 227, DN 227H, KS 40, KS 227, ,7 KS 840, KS 846, P 3601 BD 855, KS 855, SR 325E, U 336, U 975, U HD BD 229, BD 865, BD 865E, DN 59, DN 229, DN 820, GD 60, HD 100, HD 1000, HD 2062, KS 865, KS 865E, P 3703, P 3705, PL 40, PS 3703, PS 3705, SR 300, SR 362E KS 64, KS 65K BD 365, PL HD 2075S, KS 805, KS 810, P P 3902, HD 2066S Bosch PKS 38, PKS PKS GKS 54, GKS 54 CE, PKS 54, PKS 54 CE GKS 55, GKS 55 CE, GKS GKS 65, GKS 68 BC, GKS 65 CE, PKS 66, GKS 66, GKS 66 CE GKS 75 S GKS 85 S PKS 14,4 V GKS 18 V, GKS 24 V GKS 36 V-LI DeWalt DW DW 62, DW 62K DW 65, DW DW DW 935K, DW 936K DW 390KA, DW Elu MH MH MH MH 165, MH MH 85, MH GKS 24V GKS 36V-LI Evolution EVO 180, E180 Xtreme EVO ,4 Diametro esterno in mm Foro in mm Festo AP 55, AP 55E, AP 55EB, ATF 55, ATF 55E, ATF 55EB AT 55E, AXT 50LA AU 55S, AU 60P AP 65, AP 65E, AP 65EB, AT 65, AT 65EB AU 65, AD CS 70, CS 70EB AP 85, AP 85E, AP 85 EB Hitachi C 6BU, C 6U C 7BU, C 7U C 8U C 9U Holz-Her 2110, 2111, , , 2104, 2105, 2106, AP 55EB, ATF 55EB , 2266, 2271, , HKU , 2119, AP 65EB, AT 65EB , 2120, Jepson 8219 Hand Dry Cutter Hand Dry Cutter ,4 Kress CHKS CHKS 6066, 1500KS Mafell KSP 55, KSP 55F, KST 55, MKS 55, MKS 55F, MS KSP 65F, MKS B MKS MKS KSP 85, KSP 85F Makita 5603R, 5604R RKB R, 5703R, 5704R, 5705R B, 5900BR, SR R Metabo KS 0852S KS 54, KSE 55 Plus KS 1155S, KS 1157S, KSTE 1357S KS 1266S, KS 1468S KS 66, KS 68 Plus KSE 1678S Skil 5140, 5240, 5740, , , , 5166, 5266, 5366, 5466, 5566, 5766,

38 714 Seghe circolari Panoramica delle seghe circolari Accessori Bosch 11/12 Troncatrici Diametro esterno in mm Foro in mm Atlas Copco MS 3C 254* 30 Black & Decker SR 700, BD 800, DN 800, DN 810, SEC Bosch PCM 8 S, PCM 8 ST GCM 8 S GCM 10, GCM 10 S, GKG 24 V, GCM 10 SD PCM 10, PCM 10 T GCM 12, GCM 12 SD, GTM DeWalt DW 700, DW 701, DW DW 702, DW 703, DW 710, DW 742, DW DW 709, DW DW 704, DW 705, DW 706, DW DW ,4 Einhell KGS KGTN 245, KGTN * 30 Elu PS 174, PS 274, PS 274E, ETS TGS 170, TGS 171, TGS 172, TGS 173, TGS 271, TGS PS 374, EMS Evolution 355 Raptor ,4 Flex TCS ,4 Hitachi C 8FA C 8FC, C 8FS C 10FCA, C 10FCB 254* 30 CD12F ,4 CD14F ,4 * Per questa macchina è adatta anche una lama per sega circolare con diametro esterno 250 mm. Diametro esterno in mm Foro in mm Holz-Her 2161, Symstric Jepson 9211D Dry Mitre Cutter , Premium Dry Cutter , Premium Super Dry Cutter , Cut-Off Saw ,4 Kress GST * 30 Makita LS 1013, LS * 30 LC ,4 Metabo, Elektra-Beckum GKSE 16705, Signal, KGSE 1670S KGS 255, P 200, PK 200, UK 220E, UK 220W KGS 250, KGS 300, KGT 500, KGT 550, KGS 330, KGS 250 Hobbymaster, KGS 301, KGS 303, KGS 331 KS Metallkraft MTS ,4 MTS ,4 Ridgid L ,4 Rexon MS 8RAL, SM 2151AL M 2500AL 254* 30 SCM 12A Scheppach Capas 1, Capas KG 260E, TKG 260i, TKG 260E, TKG 280E 254* 30 TKG 305i Capas Stayer SLL 250, SCE 1600, SC 270, SC 271, SLL 250E, SLL 251, SL 251E 254* 30 Seghe circolari da banco Diametro esterno in mm Foro in mm Bosch GTS 10, PTS 10, PTS 10 T 254* 30 GTM DeWalt DW 744, DW Einhell BKS Metabo, Elektra-Beckum TKHS 315, TKHS 315C * Per questa macchina è adatta anche una lama per sega circolare con diametro esterno 250 mm. Bosch declina ogni responsabilità in merito alla validità e all esattezza dei dati relativi alle altre marche Diametro esterno in mm Foro in mm Rexon BT 2160A BT 2500AE TS 3150A Scheppach TKU, TS 315GT, TS 401 ci BS BS

39 Accessori Bosch 11/12 Seghe circolari Optiline Wood 715 Optiline Wood Le migliori prestazioni nel legno Per durata, velocità di taglio e precisione è molto difficile battere la lama Optiline Wood Ideale per tagli di qualità precisi in tutte le applicazioni standard della lavorazione del legno. Sia per finiture di interni sia per lavori in cantiere. Taglia con precisione legno tenero e duro, legno pressato e stratificato nonché pannelli in truciolato, in MDF e il paniforte. Questi convincenti risultati di taglio sono garantiti dai denti alternati in metallo duro di alta qualità. Le lame Optiline Wood sono disponibili per sega circolare, troncatrice e sega circolare da banco Corpo della lama acciaio SK5 resistente alla deformazione, temprato (>40 HRC) Denti in metallo duro tagli puliti grazie al metallo duro di alta qualità e rettifiche di precisione TKS NL Scanalature sulla lama e di dilatazione riducono le vibrazioni, la rumorosità e il calore TKS: Interassi fori NL: Foro laterale Panoramica del programma Ø mm Taglio molto grezzo Rapidi tagli longitudinali e trasversali in legno tenero, legno duro, pannelli di truciolato grezzi e tavole per casseforme. Taglio fine Tagli trasversali in legno tenero, legno duro, compensato, paniforte, pannelli in truciolato rivestiti da un lato e parquet. Taglio grezzo Tagli longitudinali e trasversali in legno tenero, legno duro, pannelli di truciolato grezzi, tavole per casseforme e compensato. Taglio molto fine Tagli trasversali in legno tenero, legno duro, compensato, paniforte, parquet, materiali in fibra e MDF.

40 716 Seghe circolari Optiline Wood Accessori Bosch 11/12 Optiline Wood per sega circolare La lama precisa per tagli di qualità in tutti i tipi di legno b1: Larghezza di taglio b2: Spessore del corpo della lama Caratteristiche prodotto ,0 2,4/1, ,0 2,4/1, ,0 2,4/1, ,7 2,4/1, ,7 2,4/1, ,7 2,4/1, ,0 2,4/1, ,0 2,4/1, ,0 2,4/1, ,0 1,8/1, ,0 1,8/1, ,0 1,8/1, ,0 2,6/1, ,0 2,6/1, ,0 2,6/1, ,0 2,6/1, ,0 2,6/1, ,0 2,6/1, ,0 2,6/1, ,0 2,6/1, ,6/1, ,6/1, ,6/1, ,6/1, ,0 2,6/1, ,0 2,6/1, ,0 2,6/1, ,0 2,6/1, ,6/1, ,6/1, ,6/1, ,6/1, ,6/1, ,6/1, ,0 2,6/1, ,0 2,6/1, ,0 2,6/1, ,0 2,6/1, ,0 2,6/1, ,0/1, ,0/1, ,0/1, ,6/1, ,6/1, Diametro esterno mm Foro mm Foro con anello riduttore mm Larghezza di taglio (b1) mm / spessore corpo della lama (b2) mm Numero di denti Qualità di taglio Forma dei denti Foro laterale/interassi fori mm Informazioni per l ordine C1a C1a C1a C1a C1a C1a / C1a / C1a / C1a / * C1a / * C1a / * C1a / C1a / C1a / C1a / C1a C1a C1a C1a C1a C1a C1a C1a C1a C1a C1a C1a C1a C1a C1a C1a C1a C1a C1a C1a C1a C1a C1a C1a / * C1a / * C1a / * C1a / C1a / C1a * Per un taglio ultrasottile con minimo impiego di forza. Ideale anche per le seghe circolari a batteria. Codice di ordinazione Tipo di confezione Unità di spedizione¹ Codice EAN (pezzi per confezione) ¹Unità di spedizione. L unità di spedizione è composta da un numero fisso di confezioni. Gli ordini vengono evasi esclusivamente in unità di spedizione intere.

Lame per sega circolare

Lame per sega circolare Lame per sega circolare 678 Seghe circolari Best for Laminate Accessori Bosch 11/12 Best for Laminate: la nuova lama Bosch per tagliare in modo impeccabile il legno multistrato per pavimento La nuova lama

Dettagli

Lame per sega circolare e frese Know-how Bosch

Lame per sega circolare e frese Know-how Bosch 4 Panoramica Lame per sega circolare e frese Know-how Bosch Competenza nella produzione Nella più grande fabbrica al mondo di lame per sega circolare di alta qualità, operiamo con macchine e processi moderni

Dettagli

Bosch: estrema precisione

Bosch: estrema precisione Bosch: estrema precisione Tagliare e fresare legno e altri materiali Lame per seghe circolari, troncatrici, seghe da banco e sezionatrici; accessori per fresatrici 2 Panoramica Accessori Bosch Accessori

Dettagli

TRONCATRICI TAGLIANO DI TUTTO. work. don t play.

TRONCATRICI TAGLIANO DI TUTTO. work. don t play. TRONCATRICI TAGLIANO DI TUTTO. work. don t play. ADESSO AL LEGNO GLI DIAMO UN TAGLIO. Chiunque dovrebbe approfittarne. Le nuove troncatrici Metabo sono assolutamente robuste e versatili. Sono adatte per

Dettagli

Legno massiccio lungovena 12. Legno massiccio e materiali lungo e traverso vena 14. Pannelli 21. Incisione 28. Lavorazione di alluminio 31

Legno massiccio lungovena 12. Legno massiccio e materiali lungo e traverso vena 14. Pannelli 21. Incisione 28. Lavorazione di alluminio 31 1 LAME CIRCOLARI 1 Legno massiccio lungovena 12 Legno massiccio e materiali lungo e traverso vena 14 Pannelli 21 Incisione 28 Lavorazione di alluminio 31 Lame per portatili 33 Truciolatori 35 Lame copiatrici

Dettagli

Pensa al rendimento del costo, Pensa HSS SEGATURA

Pensa al rendimento del costo, Pensa HSS SEGATURA Pensa al rendimento del costo, Pensa HSS SEGATURA SOMMARIO SEGA A NASTRO 2 Le basi della sega a nastro 3 HSS e rivestimenti 4 Il concetto bimetallico 5 Affilatura del dente 6 Passo e forme del dente 7

Dettagli

LA QUALITÀ DI SERIE LE LAME INDUSTRIALI LUTZ PER L INDUSTRIA AUTOMOBILISTICA

LA QUALITÀ DI SERIE LE LAME INDUSTRIALI LUTZ PER L INDUSTRIA AUTOMOBILISTICA AUTOMOBILE Estratto dall assortimento altri modelli su richiesta! LA QUALITÀ DI SERIE LE LAME INDUSTRIALI LUTZ PER L INDUSTRIA AUTOMOBILISTICA LAME SPECIALI PELLICOLE TECNOFIBRE E FIBRE DI VETRO MEDICINA

Dettagli

Teste regolabili per tornire

Teste regolabili per tornire DREX -TOOLS Teste regolabili per tornire ETA-MEC.SRL REPUBBLICA DI SAN MARINO www.eta-mec.sm - e-mail: info@eta-mec.sm Indice Pag. - Introduzione 1 - Teste GEN-DEX 2 - Teste GEN-DEX - dimensioni 3 - Teste

Dettagli

Più Fili certificati

Più Fili certificati Scegliere il filo in funzione dei vostri bisogni. Più dettagli Più velocità Più conveniente Raggio minimo di lavoro (filo Ø) Stato di superficie finale Priorità di lavoro Più qualità Più produttività GF

Dettagli

LYNX FL. Macchina da taglio laser fibra LVDGROUP.COM LAVORAZIONE LASER A PORTATA DI MANO

LYNX FL. Macchina da taglio laser fibra LVDGROUP.COM LAVORAZIONE LASER A PORTATA DI MANO Macchina da taglio laser fibra LYNX FL LAVORAZIONE LASER A PORTATA DI MANO LVDGROUP.COM LYNX FL ENTRA NEL MONDO DEL TAGLIO LASER Progettato per lavorazioni laser economicamente vantaggiose, il Lynx offre

Dettagli

CHF 270. La nuova rettificatrice per fianchi per la produzione di lame. Comando CNC per tutte le funzioni.

CHF 270. La nuova rettificatrice per fianchi per la produzione di lame. Comando CNC per tutte le funzioni. CHF 270 La nuova rettificatrice per fianchi per la produzione di lame. Comando CNC per tutte le funzioni. A controllo CNC Affilatura automatica dei fianchi del dente di lame con riporti in HM. Competenza

Dettagli

Lavorazioni e trattamenti superficiali dei metalli.

Lavorazioni e trattamenti superficiali dei metalli. Lavorazioni e trattamenti superficiali dei metalli. Cosa può offrire General Steel? General Steel rappresenta una realtà aziendale strategicamente diversificata in quanto l obbiettivo finale è quello di

Dettagli

LAMA CIRCOLARE HM PER LEGNO - FIRST ELETH I LAMA CIRCOLARE HM PER LEGNO - FIRST ELETH II LAMA CIRCOLARE HM UNIVERSALE PER LEGNO - FIRST NORMA

LAMA CIRCOLARE HM PER LEGNO - FIRST ELETH I LAMA CIRCOLARE HM PER LEGNO - FIRST ELETH II LAMA CIRCOLARE HM UNIVERSALE PER LEGNO - FIRST NORMA LAMA CIRCOLARE HM PER LEGNO - FIRST ELETH I Lame circolari per macchine portatili Taglio lungo vena di: legni teneri e duri. Finitura: buona. Una serie completa di lame che potete utilizzare con oltre

Dettagli

LE LAME LUTZ DA DECENNI LA SCELTA SICURA PER I PROFESSIONISTI

LE LAME LUTZ DA DECENNI LA SCELTA SICURA PER I PROFESSIONISTI LE LAME LUTZ DA DECENNI LA SCELTA SICURA PER I PROFESSIONISTI LAME SPECIALI PELLICOLE TECNOFIBRE E FIBRE DI VETRO MEDICINA ALIMENTARI ARTIGIANATO / FAI DA TE AUTOMOBILE TESSILE PRECISIONE. AFFILATURA.

Dettagli

L utensile giusto. per ogni applicazione. Avete in mente altre idee? www.bosch-do-it.ch. 4502 Soletta. Casella postale 1158.

L utensile giusto. per ogni applicazione. Avete in mente altre idee? www.bosch-do-it.ch. 4502 Soletta. Casella postale 1158. Avete in mente altre idee? Visitate il nostro sito Internet all indirizzo www.bosch-do-it.ch e lasciatevi ispirare dalle nostre idee su come abbellire la vostra casa e dalle nostre proposte di design.

Dettagli

Lame per seghetto e sega universale

Lame per seghetto e sega universale Lame per seghetto e sega universale 562 Lame per seghetto Panoramica Accessori Bosch /2 Grigio per legno Il nome del prodotto ne descrive l applicazione Le proprietà speciali La particolare qualità della

Dettagli

Il gruppo leader da oltre 60 anni attivo nel settore della progettazione e produzione stampi, dello stampaggio dei termoindurenti e termoplastici.

Il gruppo leader da oltre 60 anni attivo nel settore della progettazione e produzione stampi, dello stampaggio dei termoindurenti e termoplastici. Il gruppo leader da oltre 60 anni attivo nel settore della progettazione e produzione stampi, dello stampaggio dei termoindurenti e termoplastici. Attualmente il Gruppo è gestito dalla seconda generazione

Dettagli

Troncatrice a secco GCD 12 JL

Troncatrice a secco GCD 12 JL Troncatrice a secco GCD 12 JL Professional GCD 12 JL Cod. ord. 0.601.B28.000 EAN: 3165140721561 Prezzo di listino s.iva: 850, 00 Prezzo cons. s.iva: 595, 00 Disponibile da ottobre 2013 1 Applicazioni Applicazioni

Dettagli

Sistema sega troncatrice KSS 300 MidiMAX in MAFELL-MAX

Sistema sega troncatrice KSS 300 MidiMAX in MAFELL-MAX Sistema sega troncatrice KSS 300 MidiMAX in MAFELL-MAX numero di ordinazione: 916701 EAN (codice a barre): 4032689153049 Dati tecnici Profondità di taglio Profondità di taglio 45 Profondità di taglio senza

Dettagli

sia Abrasives La soluzione di levigatura

sia Abrasives La soluzione di levigatura sia Abrasives La soluzione di levigatura L azienda Il Gruppo sia, con sede a Frauenfeld, in Svizzera, è una delle aziende leader a livello mondiale nella fornitura di sistemi di levigatura innovativi.

Dettagli

Il nuovo V-ECO 1700 FOCUS V-ECO 1700 IL MIGLIORE PER IL RICICLAGGIO DELLE MATERIE PLASTICHE

Il nuovo V-ECO 1700 FOCUS V-ECO 1700 IL MIGLIORE PER IL RICICLAGGIO DELLE MATERIE PLASTICHE Il nuovo V-ECO 1700 FOCUS V-ECO 1700 IL MIGLIORE PER IL RICICLAGGIO DELLE MATERIE PLASTICHE L ENERGIA SOSTENIBLIE NEL RICICLAGGIO DELLA PLASTICA V ARIOUS MATERIALS E FFICIENT PROCESS C OMPACT DESIGN O

Dettagli

ELETTROUTENSILI PROFESSIONALI PER METALLO & ACCESSORI

ELETTROUTENSILI PROFESSIONALI PER METALLO & ACCESSORI ELETTROUTENSILI PROFESSIONALI PER ETALLO & ACCESSORI EVO180 180mm SEGA CIRCOLARE PER ETALLO Ideale per l uso interno ed esterno, migliaia di utilizzatori possono testimoniare la robustezza, la durata e

Dettagli

CMM STRUTTURE. strutture in acciaio per il supporto di pannelli fotovoltaici CMM CARPENTERIA STRUTTURE [1] CMM dispone di uno

CMM STRUTTURE. strutture in acciaio per il supporto di pannelli fotovoltaici CMM CARPENTERIA STRUTTURE [1] CMM dispone di uno CMM STRUTTURE CMM L azienda è una delle primarie aziende a livello europeo nel settore del taglio laser di tubi, profili, travi e lamiere in acciaio. [1] CARPENTERIA Oltre alle fasi di taglio laser, CMM

Dettagli

Pannelli in alluminio composito Rivestimenti Alulife Pale frangisole Sottostrutture Serramenti Controtelai

Pannelli in alluminio composito Rivestimenti Alulife Pale frangisole Sottostrutture Serramenti Controtelai L architettura è l espressione fisica di un modo di essere (Paul Pawson) Pannelli in alluminio composito Rivestimenti Alulife Pale frangisole Sottostrutture Serramenti Controtelai Rivestimenti in Alluminio

Dettagli

NOVITÀ! Wallscanner D-tect 150 SV Professional Localizza materiali in qualsiasi materiale da costruzione, anche nel calcestruzzo umido

NOVITÀ! Wallscanner D-tect 150 SV Professional Localizza materiali in qualsiasi materiale da costruzione, anche nel calcestruzzo umido NOVITÀ! Wallscanner D-tect 150 SV Localizza materiali in qualsiasi materiale da costruzione, anche nel calcestruzzo umido Lo specialista per la localizzazione in condizioni difficoltose con tre modalità

Dettagli

AMADA MACHINE TOOLS EUROPE. Segatrici a Nastro. Serie HA / HFA Segatrici a nastro automatiche per lavorazioni di serie

AMADA MACHINE TOOLS EUROPE. Segatrici a Nastro. Serie HA / HFA Segatrici a nastro automatiche per lavorazioni di serie AMADA MACHINE TOOLS EUROPE Segatrici a Nastro Serie HA / HFA Segatrici a nastro automatiche per lavorazioni di serie Serie HA / HFA Segatrice a nastro automatica La soluzione ottimale per il taglio di

Dettagli

Informazioni sul prodotto. QX D400 Macchina per elettroerosione con elettrodo per la lavorazione di utensili in PCD

Informazioni sul prodotto. QX D400 Macchina per elettroerosione con elettrodo per la lavorazione di utensili in PCD Informazioni sul prodotto QX D400 Macchina per elettroerosione con elettrodo per la lavorazione di utensili in PCD QX D400 La nuova generazione di macchine high-tech per elettroerosione e affilatura di

Dettagli

- Trasmissioni Industriali S.a.s. -

- Trasmissioni Industriali S.a.s. - - Trasmissioni Industriali S.a.s. - Programma di fornitura 2006 Alberi di precisione per movimentazione lineare - L alta qualità di un prodotto italiano - - Trasmissioni Industriali S.a.s. - Via lago di

Dettagli

UNA SOLUZIONE ECONOMICA E TECNICAMENTE AVANZATA AI PROBLEMI DELLA CROMATURA DURA A SPESSORE

UNA SOLUZIONE ECONOMICA E TECNICAMENTE AVANZATA AI PROBLEMI DELLA CROMATURA DURA A SPESSORE UNA SOLUZIONE ECONOMICA E TECNICAMENTE AVANZATA AI PROBLEMI DELLA CROMATURA DURA A SPESSORE Pagina 1 di 6 I VANTAGGI MIDA CROMARE NELLA PROPRIA OFFICINA RIPORTI ULTRARAPIDI DI ALTA PRECISIONE DI CROMO

Dettagli

Tubi dell'aria, Cavi Elettrici ed EBS a Spirale TRP

Tubi dell'aria, Cavi Elettrici ed EBS a Spirale TRP Batterie TRP Affidabilità, prestazioni ottimali e di lunga durata Tubi dell'aria, Cavi Elettrici ed EBS a Spirale TRP TRP offre una gamma completa di batterie di alta qualità. Le batterie TRP sono progettate,

Dettagli

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento.

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Più facile da installare - Più facile da vendere Le docce a filo pavimento rappresentano l ultima tendenza dell area bagno e aprono nuove opportunità

Dettagli

15.000-20.000 giri/min. 10.000-15.000 giri/min. 15.000-20.000 giri/min. 5.000 giri/min. 10.000 giri/min. 6.000 giri/min. 3.

15.000-20.000 giri/min. 10.000-15.000 giri/min. 15.000-20.000 giri/min. 5.000 giri/min. 10.000 giri/min. 6.000 giri/min. 3. Frese Frese Categorie di frese Le frese utilizzate per l incisione sono inmetallo duro. Velocità di rotazione Le frese con base di taglio inferiore devono girare più velocemente per raggiungere lo stesso

Dettagli

SUHNER to go - senza fili per la levigatura più fine. Potatili, durature e potenti SUHNER presenta le nuove levigatrici a batteria

SUHNER to go - senza fili per la levigatura più fine. Potatili, durature e potenti SUHNER presenta le nuove levigatrici a batteria Comunicato stampa SUHNER to go - senza fili per la levigatura più fine Potatili, durature e potenti SUHNER presenta le nuove levigatrici a batteria SUHNER Abrasive Expert amplia la propria gamma di prodotti

Dettagli

CHRYSO Flexò la tecnologia avanzata per pannelli a taglio termico

CHRYSO Flexò la tecnologia avanzata per pannelli a taglio termico la tecnologia avanzata per pannelli a taglio termico CHRYSO Flexò: la tecnologia avanzata per pannelli a taglio termico IL SISTEMA, COPERTO DA BREVETTO INTERNAZIONALE, PER OTTIMIZZARE LA PRESTAZIONE TERMICA

Dettagli

APPLICATORE DI FILM AUTOMATICO TQC

APPLICATORE DI FILM AUTOMATICO TQC APPLICATORE DI FILM AUTOMATICO TQC L applicatore di film automatico TQC fornisce una base affidabile per applicare pellicole di rivestimento per test su pannelli o fogli, in modo uniforme e riproducibile

Dettagli

UTENSILERIA MOTORE SEGATRICE NASTRO FEMI 780XL SEGATRICE NASTRO FEMI 784XL. Pratica e leggera, adatta ad ogni utilizzo.

UTENSILERIA MOTORE SEGATRICE NASTRO FEMI 780XL SEGATRICE NASTRO FEMI 784XL. Pratica e leggera, adatta ad ogni utilizzo. SEGATRICE NASTRO 780XL Pratica e leggera, adatta ad ogni utilizzo. Capacità di taglio maggiorate: Ø 105 mm Angolo di taglio regolabile da 0 e 45 sinistra 0 : 105x93 mm, 102x102 mm, Ø 105 mm; 45 : 70x60

Dettagli

LAME A DISCO IN METALLO DURO PER TAGLIO METALLI

LAME A DISCO IN METALLO DURO PER TAGLIO METALLI LAME A DISCO IN METALLO DURO PER TAGLIO METALLI DVANCE & VERSO UNA NUOVA ERA DEL TAGLIO IL MARCHIO PAS È LA RISPOSTA TECNOLOGICA E COMPLETA AL MONDO DEL TAGLIO METALLI METTIAMO A DISPOSIZIONE DELLE VOSTRE

Dettagli

Giunzioni invisibili... la nostra soddisfazione - il Vostro vantaggio!

Giunzioni invisibili... la nostra soddisfazione - il Vostro vantaggio! Giunzioni invisibili... la nostra soddisfazione - il Vostro vantaggio! airtec Incollaggio bordi senza giunzione Tutto per l artigianato FateVi sorprendere! L innovativa tecnologia airtec di BRANDT e HOMAG

Dettagli

Schumacher Precision Tools GmbH

Schumacher Precision Tools GmbH Image-Broschure Tecnologia della Filettatura Schumacher Precision Tools GmbH Prodotti Applicazioni Servizi L impresa Utensili di precisione dal 1918 Schumacher produce utensili di alta qualità e precisione

Dettagli

CATALOGO PRODOTTO La Linea più competitiva di abrasivi standard

CATALOGO PRODOTTO La Linea più competitiva di abrasivi standard CATALOGO PRODOTTO La Linea più competitiva di abrasivi standard Troncatori e mole a centro depresso Abrasivi rigidi Abrasivi flessibili Dischi diamantati La Linea più competitiva di abrasivi 0 standard

Dettagli

DI LUCE SEGNALI. FUTURi. di John Borell, Stephen Lee (*) (*)John Borell lavora alla Steel Art Company, costruttore Americano di insegne luminose.

DI LUCE SEGNALI. FUTURi. di John Borell, Stephen Lee (*) (*)John Borell lavora alla Steel Art Company, costruttore Americano di insegne luminose. FUTURi SEGNALI DI LUCE I SISTEMI PER TAGLIO LASER OFFRONO IMPORTANTI VANTAGGI RISPETTO ALLE TECNICHE TRADIZIONALI NELLA LAVORAZIONE DI MATERIALI ACRILICI CON CUI VENGONO REALIZZATE GRAN PARTE DELLE MODERNE

Dettagli

Assicurare la qualità nel lavoro Per sicurezza e prestazioni. RG Gomma S.r.l.

Assicurare la qualità nel lavoro Per sicurezza e prestazioni. RG Gomma S.r.l. Assicurare la qualità nel lavoro Per sicurezza e prestazioni RG Gomma S.r.l. INDICE NASTRI SPECIALI ------------------------------------------ UNICLEAT ------------------------------------------------

Dettagli

Nastri trasportatori GUF-P MINI

Nastri trasportatori GUF-P MINI Nastri trasportatori GUF-P MINI Profilo per struttura del trasportatore mk 2075 mk 2100 mk 2150 Grazie al loro design compatto, i trasportatori GUF-P sono ideali per le applicazioni di dispositivi come,

Dettagli

Sistemi di bloccaggio idraulici -- Mandrini idraulici

Sistemi di bloccaggio idraulici -- Mandrini idraulici Sistemi di bloccaggio idraulici -- Mandrini idraulici La tecnologia del serraggio idraulico ad espansione si è evoluto fino a raggiungere livelli di precisione e di affidabilità tali da poter soddisfare

Dettagli

Viti a sfera rullate e supporti d estremità

Viti a sfera rullate e supporti d estremità ROMANI COMPONENTS Viti a sfera rullate e supporti d estremità Warner Linear HighDYN Indice Warner Linear Introduzione pag. Tabelle chiocciole standard pag. 3 Questionario viti a ricircolo di sfere pag.

Dettagli

SEMPLICEMENTE DIVERSO! VISCOM SIGN la lastra espansa leggera

SEMPLICEMENTE DIVERSO! VISCOM SIGN la lastra espansa leggera SEMPLICEMENTE DIVERSO! VISCOM SIGN la lastra espansa leggera VISCOM SIGN EASYPRINT SEMPLICEMENTE DIVERSO! Questo pannello di colore bianco puro realizzato sulla base del nostro materiale ad alte prestazioni

Dettagli

Gradi imbattibili per produttività ultra

Gradi imbattibili per produttività ultra Gradi imbattibili per produttività ultra Inserti tangenziali positivi per la fresatura di Acciai 3 1 4 08 13 16 2 Esclusivo inserto con 6 taglienti per Avanzamenti Super 2 3 5 6 1 4 Angoli di attacco positivi

Dettagli

SDS-MAX SDS-PLUS SCALPELLI FORARE E DEMOLIRE IN EDILIZIA ROBUSTEZZA GARANTITA.

SDS-MAX SDS-PLUS SCALPELLI FORARE E DEMOLIRE IN EDILIZIA ROBUSTEZZA GARANTITA. SCALPELLI SDS-MAX SDS-PLUS FORARE E DEMOLIRE IN EDILIZIA www..it ROBUSTEZZA GARANTITA. FORARE E DEMOLIRE IN EDILIZIA Se hai comprato il miglior elettroutensile, ora devi comprare il miglior accessorio

Dettagli

Frese a candela in metallo duro ad alte prestazioni per alluminio

Frese a candela in metallo duro ad alte prestazioni per alluminio Frese a candela in metallo duro ad alte prestazioni per alluminio Grazie alla vasta selezione di tipologie disponibili è possibile scegliere l'utensile più adatto al lavoro da eseguire. Per applicazioni

Dettagli

I L A M I N A T I I N V E T R O R E S I N A

I L A M I N A T I I N V E T R O R E S I N A I L A M I N A T I I N V E T R O R E S I N A Brianza Plastica, da oltre quarant anni, progetta e realizza esclusivamente prodotti per la copertura e il termoisolamento di edifici residenziali ed industriali.

Dettagli

Elenco tasselli per pannello isolante minerale Multipor

Elenco tasselli per pannello isolante minerale Multipor Elenco tasselli per isolante minerale Multipor In campo edile i tasselli, gli ancoraggi e le viti vengono utilizzati ogni giorno in mille modi; tuttavia spesso il loro utilizzo non segue le indicazioni

Dettagli

perforazione Durata Versatilità Precisione Affidabilità

perforazione Durata Versatilità Precisione Affidabilità Durata Versatilità Precisione Affidabilità Tabella per la scelta delle punte in funzione del materiale da lavorare MATERIALE DA LAVORARE QUALITA VELOCITA DIAMETRO PUNTA REFRIGERANTE PUNTA PERIFERICA mt

Dettagli

pro-t Scheda tecnica Applicazioni consigliate: Materiali Supporti Caratteristiche

pro-t Scheda tecnica Applicazioni consigliate: Materiali Supporti Caratteristiche Scheda tecnica pro-t Profilato di transizione tra pavimenti. Lamina di metallo a forma di T che si inserisce nel giunto di separazione di due pavimenti diversi e consente di coprire leggere differenze

Dettagli

Classificazione degli acciai da lavorare Scelta della punta in funzione del materiale da lavorare Parametri di taglio

Classificazione degli acciai da lavorare Scelta della punta in funzione del materiale da lavorare Parametri di taglio Materiali delle punte elicoidali Processi produttivi delle punte elicoidali Standard normativi Tipologia di affilatura Rivestimenti superficiali degli utensili Durezze Rockwell e Vickers Classificazione

Dettagli

Spessore pelabile Georg Martin GmbH

Spessore pelabile Georg Martin GmbH Spessore pelabile Georg Martin GmbH M-Tech L-Laminum M-Tech L (Laminum) spessori laminati metallici per la compensazione precisa delle tolleranze. In qualità di partner per i prodotti di precisione, offriamo

Dettagli

Materiali ceramici. CERAMDIS è il vostro fornitore competente per soluzioni su misura in ceramica ad alto rendimento.

Materiali ceramici. CERAMDIS è il vostro fornitore competente per soluzioni su misura in ceramica ad alto rendimento. CERAMDIS è il vostro fornitore competente per soluzioni su misura in ceramica ad alto rendimento. Materiali ceramici Nitruro di silicio Carburo di silicio Ossido ceramica CeSinit Per profilati tondi, piatti,

Dettagli

Permettono di marcare in macchina con notevole risparmio di tempo e con questi vantaggi:

Permettono di marcare in macchina con notevole risparmio di tempo e con questi vantaggi: APPARECCHI DI MARCATURA DA APPLICARE A MACCHINE UTENSILI CNC Permettono di marcare in macchina con notevole risparmio di tempo e con questi vantaggi: - AUTOMAZIONE DEL PROCESSO DI MARCATURA - SICUREZZA

Dettagli

Mobili da ufficio perfettamente organizzati - Systema Top 2000

Mobili da ufficio perfettamente organizzati - Systema Top 2000 Systema Top 2000 Mobili da ufficio perfettamente organizzati - Systema Top 2000 Systema Top 2000 porta l ordine in ogni ufficio. Il suo concetto di piattaforma offre numerosi elementi funzionali, colori,

Dettagli

+39 0734 873010 www.marksell.it

+39 0734 873010 www.marksell.it > MKS MARKSELL + TM PEDANE = MKS EUROPE MKS Marksell è una società al 100% Brasiliana, leader nella produzione di prodotti destinati al mercato della movimentazione merci dal 1983. La sua sede si trova

Dettagli

ALESATRICE ORIZZONTALE Mod. 2B660

ALESATRICE ORIZZONTALE Mod. 2B660 ALESATRICE ORIZZONTALE Mod. 2B660 M.I.R.M.U. - Via Baldinucci, 40 20158 Milano - Tel 02.39320593 Fax 02.39322954 info @mirmu.it 1 La macchina utensile di tipo universale con un montante anteriore mobile

Dettagli

TORNI VERTICALI A DUE MONTANTI Mod. 1520, 1525, 1L532

TORNI VERTICALI A DUE MONTANTI Mod. 1520, 1525, 1L532 TORNI VERTICALI A DUE MONTANTI Mod. 15, 155, 1L5 M.I.R.M.U. Via Baldinucci, 4 158 Milano Tel.959 Fax.9954 info @mirmu.it 1 Le macchine sono destinate alle operazioni di sgrossatura e di finitura di pezzi

Dettagli

SALDATRICI A CONTATTO. Quickchange D1Q, D2Q, D3Q Saldatrice a contatto in argentografite

SALDATRICI A CONTATTO. Quickchange D1Q, D2Q, D3Q Saldatrice a contatto in argentografite SALDATRICI A CONTATTO Quickchange D1Q, D2Q, D3Q Saldatrice a contatto in argentografite SALDATRICI A CONTATTO per la tecnica di comando industriale Moduli di processo ad elevata capacità produttiva Le

Dettagli

Elementi di insonorizzazione

Elementi di insonorizzazione Sommario prodotti H 12.0 H 12.1 Staffaggio insonorizzato con SDE 2 H 12.2 Staffaggio inclinato H 12.3 Impiego dell elemento SDE 1 H 12.4 Insonorizzazione per traverse e mensole H 12.5 Staffaggio di macchine

Dettagli

ONDUVILLA, LA SCELTA PIÙ SEMPLICE ED EFFICACE PER COPERTURE LEGGERE, ELEGANTI E DURATURE

ONDUVILLA, LA SCELTA PIÙ SEMPLICE ED EFFICACE PER COPERTURE LEGGERE, ELEGANTI E DURATURE COMUNICATO STAMPA, LUGLIO 2014 ONDUVILLA, LA SCELTA PIÙ SEMPLICE ED EFFICACE PER COPERTURE LEGGERE, ELEGANTI E DURATURE ONDUVILLA è un sistema di copertura versatile e completo, che assicura elevate prestazioni

Dettagli

[ significa: Design to Cost. EMCOMILL E1200 E900 E600 E350. Centri di lavoro verticali CNC a 3 assi per la lavorazione di lotti piccoli e medi

[ significa: Design to Cost. EMCOMILL E1200 E900 E600 E350. Centri di lavoro verticali CNC a 3 assi per la lavorazione di lotti piccoli e medi [ E[M]CONOMY] significa: Design to Cost. EMCOMILL E200 E900 E600 E350 Centri di lavoro verticali CNC a 3 assi per la lavorazione di lotti piccoli e medi EMCOMILL E200 Test di collaudo UNI ISO 079-7 Distributore

Dettagli

PER QUALSIASI ESIGENZA_ NUOVE GOMME LASER DI TRODAT

PER QUALSIASI ESIGENZA_ NUOVE GOMME LASER DI TRODAT PER QUALSIASI ESIGENZA_ NUOVE GOMME LASER DI TRODAT La nostra esperienza il vostro vantaggio. Trodat presenta il più vasto assortimento di gomme laser che sia mai esistito. Innovazioni che permettono ai

Dettagli

KGS/GMC BRICO 125-185-220

KGS/GMC BRICO 125-185-220 KGS/GMC BRICO 125-185-220 OPTIONALS 1 12 7 8 3 5 10 9 2 N DESCRIZIONE CODICE 1 Rulli a scomparsa per lo scorrimento pannelli GMC 00185 2 Prolungamento supporto intermedio ribaltabile (800 mm) GMC 00006

Dettagli

Schalung & Gerüst. Leggera cassaforma modulare

Schalung & Gerüst. Leggera cassaforma modulare Schalung & Gerüst Leggera cassaforma modulare Economico, leggero e flessibile La strada a basso costo L ampio sistema di casseforme per pareti MODUTEC combina alta produttività lavorativa a causa del concetto

Dettagli

Schlet-Top. Il sistema di montaggio rapido per impianti fotovoltaici. Massima qualità. Risparmio tramite montaggio rapido

Schlet-Top. Il sistema di montaggio rapido per impianti fotovoltaici. Massima qualità. Risparmio tramite montaggio rapido Schlet-Top Il sistema di montaggio rapido per impianti fotovoltaici Massima qualità Risparmio tramite montaggio rapido Per tetti inclinati, tetti piani, facciate www.donauer-solar.de Il sistema di montaggio

Dettagli

NEW BASICS IL PIÚ POLIVALENTE DEI PANNELLI A BASE DI LEGNO WWW.OSB-INFO.ORG FOR PROFESSIONAL PANEL ENGINEERING

NEW BASICS IL PIÚ POLIVALENTE DEI PANNELLI A BASE DI LEGNO WWW.OSB-INFO.ORG FOR PROFESSIONAL PANEL ENGINEERING NEW BASICS FOR PROFESSIONAL PANEL ENGINEERING IL PIÚ POLIVALENTE DEI PANNELLI A BASE DI LEGNO O R I E N T E D S T R A N D B O A R D WWW.OSB-INFO.ORG PANEL OSB: PIÚ DI QUANTO NON IMMAGINIATE L'OSB o pannello

Dettagli

TRONCATRICE DOPPIA TESTA ELETTRONICA 500 TS

TRONCATRICE DOPPIA TESTA ELETTRONICA 500 TS TRONCATRICE DOPPIA TESTA ELETTRONICA 500 TS 500 TS - 500 CD - 500 D2K Troncatrice doppia testa elettronica Le troncatrici a doppia testa Pertici vantano caratteristiche uniche in quanto a robustezza e

Dettagli

Qualità e prestazioni

Qualità e prestazioni Qualità e prestazioni www.solarworld-italia.com 25 ANNI DI GARANZIA AD ANDAMENTO LINEARE SULLA POTENZA ED ESTENSIONE DELLA GARANZIA SUL PRODOTTO A 10 ANNI* La nostra qualità, la nostra garanzia, il nostro

Dettagli

S.U.N. Architettura Luigi Vanvitelli. CdL Archite,ura TECNOLOGIA DELL ARCHITETTURA A 2012_13 prof. S. Rinaldi. Infissi_2 INF_2

S.U.N. Architettura Luigi Vanvitelli. CdL Archite,ura TECNOLOGIA DELL ARCHITETTURA A 2012_13 prof. S. Rinaldi. Infissi_2 INF_2 Infissi_2 SERRAMENTI IN LEGNO I profili di legno sono i principali elementi che caratterizzano le parti strutturali della finestra: Telai fissi, montanti e traversi dell anta, parti complementari (profili

Dettagli

LAVORAZIONE DEL METALLO

LAVORAZIONE DEL METALLO 64 LAVORAZIONE DEL METALLO SMERIGLIATRICI 115MM - 125MM Smerigliatrice angolare 115mm 800W DWE4050 Dimensioni ultra compatte per un bilanciamento ed un ergonomia migliori sistema a spazzole con nuovo design

Dettagli

Concreo può essere tagliato, fresato, forato, lavorato a folding e in ogni altra maniera con le stesse macchine, lame e utensili del legno.

Concreo può essere tagliato, fresato, forato, lavorato a folding e in ogni altra maniera con le stesse macchine, lame e utensili del legno. Concreo è un rivoluzionario pannello effetto cemento, Made in Italy, con caratteristiche tecniche uniche sul mercato. Ideale per realizzare innovative ed esclusive forme di arredo, mobili e oggetti di

Dettagli

Kit fotovoltaico Solsonica. sales@solsonica.com

Kit fotovoltaico Solsonica. sales@solsonica.com sales@solsonica.com Kit fotovoltaico Solsonica Una soluzione unica per tutte le esigenze. Solsonica S.p.A. Viale delle Scienze, 5 02015 Cittaducale (RI) - Italia tel +39 0746 604500 fax +39 0746 604309

Dettagli

Sistemi di montaggio Conergy

Sistemi di montaggio Conergy Sistemi di montaggio» Robusti, flessibili, facili da montare « Estrema sicurezza con offre una gamma completa di componenti integrati per impianti fotovoltaici, rappresentando un unico punto di acquisto

Dettagli

collezione scuri e persiane in alluminio

collezione scuri e persiane in alluminio collezione scuri e persiane in alluminio 2 donà. scegliere consapevolmente. collezione scuri e persiane in alluminio Premessa Il legno è l origine Qualità e materia prima I vantaggi del legno. Premessa

Dettagli

I vantaggi del RIEMPIMENTO IN CARTA:

I vantaggi del RIEMPIMENTO IN CARTA: I vantaggi del RIEMPIMENTO IN CARTA: Ü PROTETTIVO: il riempimento in carta offre un eccellente protezione dagli shock e può essere utilizzato per tutti i prodotti, dai più leggeri ai più pesanti. Ü AFFIDABILE:

Dettagli

Principio di controllo a Correnti Indotte

Principio di controllo a Correnti Indotte PRÜFTECHNIK NDT sviluppa soluzioni pratiche per controlli non distruttivi (NDT) durante la produzione e nel controllo finale per tutti i tipi di semilavorati, tubi metallici, barre e fili. PRÜFTECHNIK

Dettagli

Le graniglie sono classificabili, secondo il materiale di cui sono composte, come segue :

Le graniglie sono classificabili, secondo il materiale di cui sono composte, come segue : Cos è la graniglia? L utensile della granigliatrice : la graniglia La graniglia è praticamente l utensile della granigliatrice: si presenta come una polvere costituita da un gran numero di particelle aventi

Dettagli

Macchina per l affilatura delle superfici di spoglia laterali di lame circolari con riporti in metallo duro, da Ø 80 a 650 mm CPF 650 SEGA CIRCOLARE

Macchina per l affilatura delle superfici di spoglia laterali di lame circolari con riporti in metallo duro, da Ø 80 a 650 mm CPF 650 SEGA CIRCOLARE Macchina per l affilatura delle superfici di spoglia laterali di lame circolari con riporti in metallo duro, da Ø 80 a 650 mm CPF 650 SEGA CIRCOLARE / SEGA CIRCOLARE // SUPERFICIE DI SPOGLIA LATERALE UNA

Dettagli

Inserti fresa ad HFC NUOVO

Inserti fresa ad HFC NUOVO Inserti fresa ad HFC NUOVO Sgrossatura ad alto rendimento con frese ad inserti HFC [ 2 ] L applicazione principale del sistema di fresatura HFC è la sgrossatura ad alto rendimento. La gamma di materiali

Dettagli

FATTO SU MISURA HOME

FATTO SU MISURA HOME FATTO SU MISURA HOME 1932 FATTO SU MISURA, ottanta anni fa era l unico modo di fare. L artigiano del legno solo così riusciva a tradurre le esigenze e i desideri del cliente fabbricando pezzi unici, pensati,

Dettagli

PLASTIC TESTING SCHEDA TECNICA. Visualizzazione dei risultati. Programmi disponibili. Dati ottenibili. Controllo. Posizionamento preliminare

PLASTIC TESTING SCHEDA TECNICA. Visualizzazione dei risultati. Programmi disponibili. Dati ottenibili. Controllo. Posizionamento preliminare DINAMOMETRI ELETTRONICI SERIE TCS SCHEDA TECNICA Strumenti da banco completamente governati da Personal Computer per prove di trazione, compressione, flessione su una vasta gamma di materiali: tessili,

Dettagli

Pregiati prodotti in porcellana

Pregiati prodotti in porcellana Pregiati prodotti in porcellana KOBER si presenta Con la nostra Azienda siamo leader in Europa e nel mondo nella produzione di articoli in porcellana di alta qualità. Da più di un secolo progettiamo e

Dettagli

Scarichi puliti. Soluzioni per docce a filo del pavimento.

Scarichi puliti. Soluzioni per docce a filo del pavimento. Scarichi puliti. Soluzioni per docce a filo del pavimento. Meno ostacoli Tra le ultime tendenze, la doccia a filo del pavimento apre nuove opportunità a progettisti e installatori di impianti sanitari.

Dettagli

BXD. Frese multifunzionali. Serie di frese BXD per la lavorazione ad alte prestazioni delle leghe di alluminio e di materiali resistenti al calore.

BXD. Frese multifunzionali. Serie di frese BXD per la lavorazione ad alte prestazioni delle leghe di alluminio e di materiali resistenti al calore. Per alluminio e materiali difficili da tagliare B027I Frese multifunzionali Serie di frese per la lavorazione ad alte prestazioni delle leghe di alluminio e di materiali resistenti al calore. Nuovo tipo

Dettagli

Estetica di classe per chi ama il design. Battiscopa montato a filo. L idea rivoluzionaria per la vostra casa e il vostro ufficio!

Estetica di classe per chi ama il design. Battiscopa montato a filo. L idea rivoluzionaria per la vostra casa e il vostro ufficio! Estetica di classe per chi ama il design Battiscopa montato a filo. L idea rivoluzionaria per la vostra casa e il vostro ufficio! per strutture a secco e massicce Massimo comfort per persone esigenti.

Dettagli

ARCHIMEDELEGNO MATERIALI. Porta: Sabrina

ARCHIMEDELEGNO MATERIALI. Porta: Sabrina MATERIALI MATERIALI DI PREGIO I materiali, scelti con la solita competenza e accuratezza, sono prodotti dalle migliori industrie italiane e sono poi personalizzati dai nostri maestri falegnami secondo

Dettagli

.eu 316/316 L LDX 2101 1.4016 1.4301 1.4307 1.4401

.eu 316/316 L LDX 2101 1.4016 1.4301 1.4307 1.4401 .eu 316/316 L LDX 2101 1.4016 1.4301 1.4307 1.4401 Profili ad H MÍN 30 x.50 x 1.000 mm MÁX 400 x 1.000 x 15.000 mm Grosores de material Anima 3 30 mm Ala 3 60 mm Lavorazioni meccaniche 3D Acciaio al carbonio

Dettagli

PROTEC PROFESSIONAL & TECHNICAL. Macchine portatili per la lavorazione di tubi

PROTEC PROFESSIONAL & TECHNICAL. Macchine portatili per la lavorazione di tubi PROTEC PROFESSIONAL & TECHNICAL Macchine portatili per la lavorazione di tubi MACCHINE PORTATILI PER LA LAVORAZIONE DI TUBI OD Smussatrice compatta sufficientemente piccola per lavorare in un area di 1.1/2"

Dettagli

VS.2 Gamma Tagliamiscelatori Trainati

VS.2 Gamma Tagliamiscelatori Trainati VS.2 Gamma Tagliamiscelatori Trainati TECNOLOGIA VERTICALE MONOCOCLEA E BICOCLEA Sgariboldi ha sviluppato la nuova serie di tagliamiscelatori verticali, ideali per la sfaldatura rapida di balle di foraggio

Dettagli

MANUALE DEL SISTEMA DI DISTRIBUZIONE ARIA EASYFLOW

MANUALE DEL SISTEMA DI DISTRIBUZIONE ARIA EASYFLOW MANUALE DEL SISTEMA DI DISTRIBUZIONE ARIA EASYFLOW A B G F C D E 2 DESCRIZIONE DEL SISTEMA (vedi figura pagina a sinistra). Il sistema di distribuzione d aria EasyFlow è un sistema flessibile per le applicazioni

Dettagli

Rotta verso il successo con la bihlership

Rotta verso il successo con la bihlership Rotta verso il successo con la bihlership Facciamo rotta insieme verso il successo, con una partnership forte, caratterizzata da competenza, rispetto e fiducia reciproca e che noi definiamo bihlership.

Dettagli

Sistemi di serraggio Il sistema di serraggio ottimale per singoli impieghi - panoramica.

Sistemi di serraggio Il sistema di serraggio ottimale per singoli impieghi - panoramica. 05/2012 Sistemi di serraggio Il sistema di serraggio ottimale per singoli impieghi - panoramica. Di Thomas Oertli Il migliore sistema di serraggio in assoluto non esiste.tuttavia noi siamo in grado di

Dettagli

TOX Sistemi di produzione

TOX Sistemi di produzione TOX Sistemi di produzione Questo siamo noi. Ecco i nostri prodotti. Qualità, competenza e sicurezza in tutto il mondo. Solo attraverso la bontà delle idee può essere garantito il successo duraturo di un'azienda.

Dettagli

SETTORI DI APPLICAZIONE

SETTORI DI APPLICAZIONE SETTORI DI APPLICAZIONE TECNOLOGIA DI FUSIONE Le richieste che arrivano dal settore della pressofusione sono sempre più esigenti in termini di assenza di porosità, riduzione del peso, alta resistenza e

Dettagli

Informazioni tecniche. QWD Macchine per la fabbricazione e la manutenzione degli utensili in PCD con processo di elettroerosione a filo

Informazioni tecniche. QWD Macchine per la fabbricazione e la manutenzione degli utensili in PCD con processo di elettroerosione a filo Informazioni tecniche QWD Macchine per la fabbricazione e la manutenzione degli utensili in PCD con processo di elettroerosione a filo QWD 750/760 Una concezione versatile di macchina per le più elevate

Dettagli

FILIERA PRODUTTIVA COMPLETA

FILIERA PRODUTTIVA COMPLETA 2 FILIERA PRODUTTIVA COMPLETA TRATTAMENTO TERMICO LAVORAZIONI MECCANICHE LAMINAZIONE VERNICIATURA PRODUZIONE ACCIAIO MAGAZZINO L unione tra Esti e Acciaierie Venete ha dato luogo ad una nuova realtà, unica

Dettagli