In Form of Art. Via Montesanto 52, Napoli Tel

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "In Form of Art. Via Montesanto 52, Napoli Tel. 081.192.47.109 www.informofart.com info@informofart.com"

Transcript

1 IL RITRATTO

2 In Form of Art Via Montesanto 52, Napoli Tel

3

4 In Form of Art Situata nel cuore della Napoli antica, a pochi passi dai principali siti d interesse storico-artistico della città, la Scuola d arte In Form of Art si pone come una delle realtà culturali di maggior spessore non solo della Campania ma dell intero territorio nazionale, facendo dell alta formazione artistica e di un intensa attività di eventi culturali, le sue attività portanti.

5 Il ritratto Il ritratto dal vero è una delle più complesse tematiche delle arti figurative. Sensibilità e abilità tecnica permettono all artista d indagare intimamente l animo della persona ritratta in una rappresentazione che superi la semplice riproduzione del reale. I maestri della In Form of Art, la più prestigiosa scuola d arte di Napoli, offrono la loro competenza a chiunque desideri regalarsi o regalare una preziosa raffigurazione di sè.

6

7 Il ritratto a olio dal vero Il ritratto eseguito con la tecnica della pittura a olio, grazie alla densità dei pigmenti impastati con l olio di lino, restituisce quel senso di vero che solo questa tecnica può consentire. La brillantezza delle tinte resta inalterata, così da preservare la freschezza degli incarnati ed il sapiente gioco di luci e ombre che il pittore avrà colto durante la realizzazione del ritratto. Ritratto a mezzo busto realizzato dal vero con la tecnica della pittura a olio su tavola Dimensioni: 40 x 60 cm circa. Tempi di realizzazione: tre ore di posa dal vero. Il dipinto può essere realizzato presso la In Form of Art previo appuntamento e a seguito dell avvenuto pagamento, oppure si può concordare la seduta di posa a domicilio in tutta Italia. In tal caso i costi di viaggio, vitto ed eventuale pernottamento di 1 o più notti in base alla complessità del dipinto (necessario se il domicilio del richiedente è oltre i 50 km) sono a carico del committente. Tempo di consegna: a completamento del lavoro. Costo escluso spedizione: 400,00. E possibile realizzare ritratti di gruppo di due o più persone. Il costo aumenta di 300,00 ad ogni aggiunta di altre figure o per eventuali elementi richiesti di evidente complessità esecutiva. L aggiunta di altri elementi o persone all interno del dipinto ne comporterà un aumento proporzionato delle dimensioni ed un allungamento dei tempi di realizzazione.

8

9 Il ritratto a olio dal vero a figura intera Nel corso della storia grandi e illustri personalità si sono avvalse di questa tipologia di ritratto per dare prestigio alla memoria di sé e della propria famiglia. Il ritratto a olio a figura intera, di grande complessità tecnica, richiede conoscenze di anatomia e composizione che solo pochi maestri al mondo sono in grado di applicare con sapienza e consente al committente di ricevere una testimonianza artistica di grande pregio. Ritratto a figura intera realizzato dal vero con la tecnica della pittura ad olio su tela Dimensioni: 80 x 200 cm circa. Tempi di realizzazione: 12 ore di posa dal vero da svolgersi nei tempi concordati dal committente ed in almeno due giornate lavorative. Il dipinto può essere realizzato presso la In Form of Art previo appuntamento a seguito dell avvenuto pagamento senza spese aggiunte, oppure si può concordare la seduta di posa a domicilio in tutta Italia. In tal caso i costi di viaggio, vitto ed eventuale pernottamento di 2 o più notti (necessario se il domicilio del richiedente è al di fuori di Napoli) sono a carico del committente. Tempo di consegna: a completamento del lavoro. Costo: 1000,00. E possibile realizzare ritratti di gruppo di due o più persone. Il costo aumenta di 500,00 ad ogni aggiunta di altre figure o per eventuali elementi richiesti di evidente complessità esecutiva. L aggiunta di altri elementi o persone all interno del dipinto ne comporterà un aumento proporzionato delle dimensioni ed un allungamento dei tempi di realizzazione.

10

11 Il ritratto a pastello dal vero Di grande pregio è anche il ritratto a pastello che, grazie alla delicatezza dello strumento, offre la possibilità di accarezzare la superficie del foglio, così da restituire all osservatore la morbidezza dell incarnato. Ritratto a mezzo busto realizzato dal vero con la tecnica del pastello su carta Dimensioni: 35 x 50 cm circa. Tempi di realizzazione: 2 ore di posa dal vero. Il dipinto può essere realizzato presso la In Form of Art previo appuntamento e a seguito dell avvenuto pagamento, oppure si può concordare la seduta di posa a domicilio in tutta Italia. In tal caso i costi di viaggio, vitto ed eventuale pernottamento di 1 o più notti in base alla complessità del dipinto (necessario se il domicilio del richiedente è oltre i 50 km) sono a carico del committente. Tempo di consegna: a completamento del lavoro. Costo escluso spedizione: 200,00. E possibile realizzare ritratti di gruppo di due o più persone. Il costo aumenta di 100,00 ad ogni aggiunta di altre figure o per eventuali elementi richiesti di evidente complessità esecutiva. L aggiunta di altri elementi o persone all interno del dipinto ne comporterà un aumento proporzionato delle dimensioni ed un allungamento dei tempi di realizzazione.

12

13 Il ritratto da foto Ideale per coloro che non hanno la possibilità di posare dal vero, il ritratto eseguito da foto consente di ottenere un opera ricca di dettagli che rendono il dipinto straordinariamente realistico. Ritratto a mezzo busto realizzato da fotografia con la tecnica della pittura ad olio su tavola Dimensioni: 40 x 60 cm circa. Materiale richiesto: 3 immagini a colori di buona qualità della persona da ritrarre realizzate senza l utilizzo del flash. Il materiale fotografico può essere realizzato presso la sede della In Form of Art senza costi aggiuntivi, previo appuntamento. Tempi di realizzazione: quattro giorni lavorativi dalla consegna del materiale fotografico a seguito dell avvenuto pagamento. Costo escluso spedizione: 400,00. E possibile realizzare ritratti di gruppo inviando un immagine raffigurante due o più persone. Il costo aumenta di 300,00 ad ogni aggiunta di altre figure o per eventuali elementi richiesti di evidente complessità esecutiva. L aggiunta di altri elementi o persone all interno del dipinto ne comporterà un aumento proporzionato delle dimensioni ed un allungamento dei tempi di realizzazione. Ritratto a figura intera realizzato da fotografia con la tecnica della pittura ad olio su tela Dimensioni: 80 x 200 cm circa. Materiale richiesto: 3 immagini a figura intera a colori di buona qualità della persona da ritrarre realizzate senza l utilizzo del flash. Il materiale fotografico può essere realizzato presso la sede della In Form of Art senza costi aggiuntivi, previo appuntamento. Tempi di realizzazione: dodici giorni lavorativi dalla consegna del materiale fotografico a seguito dell avvenuto pagamento. Costo escluso spedizione: 1000,00. E possibile realizzare ritratti di gruppo inviando un immagine raffigurante due o più persone. Il costo aumenta di 500,00 ad ogni aggiunta di altre figure o per eventuali elementi richiesti di evidente complessità esecutiva. L aggiunta di altri elementi o persone all interno del dipinto ne comporterà un aumento proporzionato delle dimensioni ed un allungamento dei tempi di realizzazione.

14 Termini e condizioni E possibile prenotare un ritratto contattando la sede della In Form of Art telefonicamente, via mail o personalmente ai seguenti recapiti: Via Montesanto 52, Napoli Tel info@informofart.com La seduta di posa viene concordata sulla base della disponibilità del committente e della In Form of Art. La prenotazione viene confermata unicamente a seguito del pagamento dell intera somma prevista. Il pagamento può essere effettuato in contanti presso la sede della In Form of Art o a mezzo bonifico bancario al seguente indirizzo: Banca popolare di Ancona filiale Napoli sede. Iban- IT63Q Indicare nella causale la tipologia di ritratto richiesta. Sono a carico del committente le eventuali spese di spedizione del ritratto acquistato, qualora ne desiderasse la consegna presso il domicilio. Di seguito i costi delle spedizioni in tutta Italia per i ritratti. Mezzo busto: 50 Figura intera: 100 Tutti i dipinti sono corredati da autentica firmata dall artista e certificata dalla In Form of Art E possibile regalare un ritratto ad una persona cara. La In Form of Art è a disposizione per rendere questo dono ancora più speciale.

15

16 In Form of Art Via Montesanto 52, Napoli Tel

! 2. CONCLUSIONE DEL CONTRATTO E ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GE- NERALI DI VENDITA

! 2. CONCLUSIONE DEL CONTRATTO E ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GE- NERALI DI VENDITA Contenuti 1. INFORMAZIONI GENERALI Condizioni Generali di vendita 2. CONCLUSIONE DEL CONTRATTO E ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI DI VENDITA 3. TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI 4. OBBLIGHI DEL CLIENTE 5. DEFINIZIONE

Dettagli

REGOLAMENTO PER ACCESSO, DUPLICAZIONE E CONCESSIONE IN USO DEI MATERIALI FOTOGRAFICI DELL ARCHIVIO SARACCHI

REGOLAMENTO PER ACCESSO, DUPLICAZIONE E CONCESSIONE IN USO DEI MATERIALI FOTOGRAFICI DELL ARCHIVIO SARACCHI CITTÀ DI CORBETTA REGOLAMENTO PER ACCESSO, DUPLICAZIONE E CONCESSIONE IN USO DEI MATERIALI FOTOGRAFICI DELL ARCHIVIO SARACCHI Approvato con deliberazione di Giunta Comunale numero 141 del 09.11.2011 Regolamento

Dettagli

Copyright 2009 lalineabiancastudio Copenhagen Berlino Roma Siracusa

Copyright 2009 lalineabiancastudio Copenhagen Berlino Roma Siracusa 1 CORSI E MASTER in DESIGN DEL GIOIELLO DESCRIZIONE GENERALE lalineabiancastudio e Orlando Orlandini presentano i Corsi Professionali ed il Master in DESIGN del GIOIELLO Unici ed innovativi, i Corsi ed

Dettagli

Condizioni generali di contratto

Condizioni generali di contratto Condizioni generali di contratto 1) Condizioni generali Le presenti condizioni generali di vendita disciplinano le modalità e le condizioni di vendita dei prodotti commercializzati da pubblicarrello.com

Dettagli

CONCORSO DI FOTOGRAFIA E PITTURA

CONCORSO DI FOTOGRAFIA E PITTURA CONCORSO DI FOTOGRAFIA E PITTURA TEMA DEL CONCORSO : 50 SFUMATURE DI FITEL E CRAL ALENIA SPAZIO TORINO indicono un concorso destinato a tutti i soci che intendono cimentarsi in Fotografia e Pittura. Sono

Dettagli

NATALE D AZZURRO. Dalla parte dei bambini nel giorno più bello dell'anno

NATALE D AZZURRO. Dalla parte dei bambini nel giorno più bello dell'anno NATALE D AZZURRO Dalla parte dei bambini nel giorno più bello dell'anno Con i biglietti d auguri, le pergamene, le e-card e le candele di Telefono Azzurro puoi trasformare i tuoi omaggi natalizi in un

Dettagli

festeggia con il cuore Le bomboniere e le liste nozze del VIS Insieme, per un mondo possibile

festeggia con il cuore Le bomboniere e le liste nozze del VIS Insieme, per un mondo possibile festeggia con il cuore Le bomboniere e le liste nozze del VIS Insieme, per un mondo possibile e bello condividere la gioia e i momenti importanti della vita con i propri cari e puo esserlo ancora di piu

Dettagli

festeggia con il cuore LE BOMBONIERE E LE LISTE NOZZE Insieme, per un mondo possibile

festeggia con il cuore LE BOMBONIERE E LE LISTE NOZZE Insieme, per un mondo possibile festeggia con il cuore LE BOMBONIERE E LE LISTE NOZZE Insieme, per un mondo possibile E BELLO CONDIVIDERE LA GIOIA E I MOMENTI IMPORTANTI DELLA VITA CON I PROPRI CARI E PUO ESSERLO ANCORA DI PIU COMPIENDO

Dettagli

INCIDENDO LABORATORIO DIDATTICO

INCIDENDO LABORATORIO DIDATTICO INCIDENDO Incidendo è un progetto didattico rivolto alle classi della Scuola Primaria. Si propone di avvicinare il bambino al mondo dell incisione, tecnica artistica che ha radici lontane nel tempo ma

Dettagli

PROMEMORIA per I PRESIDENTI DI CIRCOLO, ASSOCIAZIONE, SOCIETA SPORTIVA, ecc.

PROMEMORIA per I PRESIDENTI DI CIRCOLO, ASSOCIAZIONE, SOCIETA SPORTIVA, ecc. PROMEMORIA per I PRESIDENTI DI CIRCOLO, ASSOCIAZIONE, SOCIETA SPORTIVA, ecc. Qualifiche TEC Tecnico Comitato Provinciale di: DIR Dirigente Napoli ATSO Atleta/Socio Società

Dettagli

Progect Management. Management. Project. 2004 MC TEAM - Riproduzione vietata 1/1

Progect Management. Management. Project. 2004 MC TEAM - Riproduzione vietata 1/1 Project Management nell'information Technology 2004 MC TEAM - Riproduzione vietata 1/1 Obiettivi Il corso si pone l obiettivo di rendere i discenti in grado di applicare un modello di riferimento a tutte

Dettagli

XV FESTIVAL CORALE INTERNAZIONALE DI CANTO POPOLARE "EUROPA E I SUOI CANTI" (competizione e concerti) BARCELLONA, 18-21 SETTEMBRE 2013

XV FESTIVAL CORALE INTERNAZIONALE DI CANTO POPOLARE EUROPA E I SUOI CANTI (competizione e concerti) BARCELLONA, 18-21 SETTEMBRE 2013 XV FESTIVAL CORALE INTERNAZIONALE DI CANTO POPOLARE "EUROPA E I SUOI CANTI" (competizione e concerti) BARCELLONA, 18-21 SETTEMBRE 2013 MODULO D ISCRIZIONE Da inviare entro il 16 maggio 2013 alla Segreteria

Dettagli

FAQ ARTEFATTO2009. Art. 2 PARTECIPAZIONE

FAQ ARTEFATTO2009. Art. 2 PARTECIPAZIONE FAQ ARTEFATTO2009 Art. 2 PARTECIPAZIONE Ho 16 anni posso partecipare? Si, se ne compi 17 entro la data di scadenza del bando di partecipazione (entro il 6 giugno). No, se alla data di scadenza del bando

Dettagli

DISEGNO E PITTURA. L AccAdemiA. corso pratico di. piano dell opera. tutto quello che ti serve per mettere in mostra il tuo talento.

DISEGNO E PITTURA. L AccAdemiA. corso pratico di. piano dell opera. tutto quello che ti serve per mettere in mostra il tuo talento. *oltre al prezzo della rivista. in edicola con opera composta da 40 uscite settimanali. il secondo volume sarà veicolato al prezzo di 4.99 oltre al prezzo della rivista; i successivi saranno veicolati

Dettagli

NATALE D AZZURRO. Dalla parte dei bambini nel giorno più bello dell'anno.

NATALE D AZZURRO. Dalla parte dei bambini nel giorno più bello dell'anno. NATALE D AZZURRO Dalla parte dei bambini nel giorno più bello dell'anno. Aderendo alla campagna Natale d Azzurro, darai più forza al numero 1.96.96 e a tutti i canali di ascolto che Telefono Azzurro mette

Dettagli

Guida alla chiusura del conto corrente

Guida alla chiusura del conto corrente Gentile Cliente, Guida alla chiusura del conto corrente il conto corrente bancario è il principale strumento della relazione tra banca e cliente, per la numerosità dei servizi di pagamento e di altra natura

Dettagli

Conti correnti: analisi costo annuo e risparmi possibili usando Internet o passando a una banca online

Conti correnti: analisi costo annuo e risparmi possibili usando Internet o passando a una banca online Conti correnti: analisi costo annuo e risparmi possibili usando Internet o passando a una banca online Secondo recenti indagini i conti correnti con costi di gestione aumentati del 36% in due anni a fronte

Dettagli

BANDO DI CONCORSO. Diritti d immagine. Luci, ombre e colori sui diritti umani

BANDO DI CONCORSO. Diritti d immagine. Luci, ombre e colori sui diritti umani BANDO DI CONCORSO 1^ edizione concorso iconografico della Festa internazionale della Storia: Diritti d immagine. Luci, ombre e colori sui diritti umani SCADENZA: 30/08/2015 La Festa Internazionale della

Dettagli

Project Management nell'information Technology

Project Management nell'information Technology Project Management nell'information Technology MC TEAM - Riproduzione vietata 1/1 Obiettivi Il corso si pone l obiettivo di rendere i discenti in grado di applicare un modello di riferimento a tutte le

Dettagli

PHOTISSIMA ART FAIR & festival TORINO 2015

PHOTISSIMA ART FAIR & festival TORINO 2015 PHOTISSIMA ART FAIR & festival TORINO 2015 4-30 novembre 2015 BANDO PER LA PARTECIPAZIONE AL PREMIO torino 2015 SCADENZA 30 settembre 2015 Domanda di Partecipazione 4 novembre 2015 inaugurazione Preview

Dettagli

II Edizione. Regolamento. 21 24 Ottobre 2011 Centro Congressi VILLA CAPPUGI PISTOIA

II Edizione. Regolamento. 21 24 Ottobre 2011 Centro Congressi VILLA CAPPUGI PISTOIA II Edizione Regolamento 21 24 Ottobre 2011 Centro Congressi VILLA CAPPUGI PISTOIA ENTI PROMOTORI BuyInToscana 2011 è una manifestazione di settore ideata e promossa da Confcommercio di Pistoia, Confcommercio

Dettagli

Link ai corsi: http://abruzzo.casaclima-network.info/it/corsi-di-formazione/corsi-di-formazione/21-0.html

Link ai corsi: http://abruzzo.casaclima-network.info/it/corsi-di-formazione/corsi-di-formazione/21-0.html abruzzo@casaclima-network.info Via Vasco de Gama,68 65126 Pescara tel. 085 691320 Sono aperte le iscrizioni ai corsi di formazione per progettisti, Corso Base CasaClima che si terrà il 18 e 19 ottobre

Dettagli

i Corsi di illustrazione di

i Corsi di illustrazione di Corso base di utilizzo degli acrilici per l illustrazione titolo del corso ANIMALIE Gli animali nelle fiabe e nei racconti con Tommaso D Incalci Assisi, da lunedì 6 a venerdì 10 luglio 2009 FINALITà DEL

Dettagli

Ai soci in indirizzo, Ravenna, 10 febbraio 2015

Ai soci in indirizzo, Ravenna, 10 febbraio 2015 Comune di Ravenna Ai soci in indirizzo, Ravenna, 10 febbraio 2015 Il Comune di Ravenna e l Associazione Internazionale Mosaicisti Contemporanei propongono la quarta edizione del Primo Festival Internazionale

Dettagli

ACCORDO DI PRESTITO. Titolo della mostra: Luogo: Date:

ACCORDO DI PRESTITO. Titolo della mostra: Luogo: Date: ACCORDO DI PRESTITO Parma, Rif. N. Titolo della mostra: Luogo: Date: Il sottoscritto (prestatore) accetta di prestare a L oggetto/gli oggetti indicato/i nell allegato n.1 (lista opere e documenti) sotto

Dettagli

1. Ricarica carta Postepay presso uffici postali : PostePay Giovanna Davoli CONDIZIONI DI VENDITA E MODALITÀ DI ORDINAZIONE

1. Ricarica carta Postepay presso uffici postali : PostePay Giovanna Davoli CONDIZIONI DI VENDITA E MODALITÀ DI ORDINAZIONE CONDIZIONI DI VENDITA E MODALITÀ DI ORDINAZIONE Funzionamento del negozio on line: scegliendo una categoria di prodotti il Cliente visualizzerà una pagina contenente l'elenco degli articoli diponibili

Dettagli

ISTRUZIONI PER LA DICHIARAZIONE PREZZI ONLINE (Guide naturalistiche)

ISTRUZIONI PER LA DICHIARAZIONE PREZZI ONLINE (Guide naturalistiche) ISTRUZIONI PER LA DICHIARAZIONE PREZZI ONLINE (Guide naturalistiche) Come raggiungere il servizio Il servizio di dichiarazione on line è accessibile direttamente dal sito dell assessorato al turismo www.turismo.provincia.venezia.it.

Dettagli

CONTRATTO PER VENDITA FUORI DAI LOCALI COMMERCIALI

CONTRATTO PER VENDITA FUORI DAI LOCALI COMMERCIALI CONTRATTO PER VENDITA FUORI DAI LOCALI COMMERCIALI CONTRATTO DI VENDITA DI BENI STIPULATO FUORI DEI LOCALI COMMERCIALI DELL IMPRESA. 1. CONTRAENTI: VENDITORE: DENOMINAZIONE... INDIRIZZO SEDE LEGALE: VIA...

Dettagli

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana Direzione Generale

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana Direzione Generale MIUR.AOODRTO.REGISTRO UFFICIALE(U).0014720.27-11-2014 Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana Direzione Generale Prot.n AOODRTO Firenze, 25

Dettagli

Associazione Culturale Isola del Sorriso

Associazione Culturale Isola del Sorriso Associazione Culturale Isola del Sorriso A TUTTI I GENITORI DEGLI ALUNNI FREQUENTANTI LA SCUOLA PRIMARIA E LA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO Con la presente, l Associazione Culturale Isola del Sorriso sita

Dettagli

MODULO DI ISCRIZIONE ESTATE 2014 Attività didattico-ricreative finalizzate a favorire la socializzazione, lo sviluppo delle potenzialità individuali,

MODULO DI ISCRIZIONE ESTATE 2014 Attività didattico-ricreative finalizzate a favorire la socializzazione, lo sviluppo delle potenzialità individuali, MODULO DI ISCRIZIONE ESTATE 2014 Attività didattico-ricreative finalizzate a favorire la socializzazione, lo sviluppo delle potenzialità individuali, l esplorazione e la conoscenza attraverso l apprendimento

Dettagli

Contratto-tipo di albergo

Contratto-tipo di albergo Contratto-tipo di albergo Modello A Senza versamento di caparra, ma con la previsione di penale da addebitare su carta di credito del Cliente Facendo seguito ai colloqui intercorsi, le confermiamo la disponibilità

Dettagli

Il 95% dei problemi che si manifestano lavorando con la pedana Lizard è riconducibile a problemi

Il 95% dei problemi che si manifestano lavorando con la pedana Lizard è riconducibile a problemi Il 95% dei problemi che si manifestano lavorando con la pedana Lizard è riconducibile a problemi informatici. Installazione di programmi conflittuali, mancata manutenzione del pc (p.e. deframmentazione

Dettagli

ARTE ED IMMAGINE MODULI OPERATIVI:

ARTE ED IMMAGINE MODULI OPERATIVI: ARTE ED IMMAGINE INDICATORE DISCIPLINARE Promuovere l alfabetizzazione dei linguaggi visivi per la costruzione e la lettura dei messaggi iconici e per la conoscenza delle opere d arte con particolare riferimento

Dettagli

BOMBONIERE SOLIDALI DI FATA Nella gioia uno sguardo agli altri

BOMBONIERE SOLIDALI DI FATA Nella gioia uno sguardo agli altri BOMBONIERE SOLIDALI DI FATA Nella gioia uno sguardo agli altri FATA ONLUS nasce nel 1999 a Cesano Boscone (MI) da un gruppo di famiglie che hanno fatto della loro esperienza diretta in tema di affido una

Dettagli

Accedere al sito www.jokerbetting.com e una volta inserita la user e password si accede nel conto gioco.

Accedere al sito www.jokerbetting.com e una volta inserita la user e password si accede nel conto gioco. Accedere al sito www.jokerbetting.com e una volta inserita la user e password si accede nel conto gioco. Registrazione Utenti. Selezionare la voce Agente e scegliere Nuovo Utente. Viene visualizzata una

Dettagli

BANDO DEL 1 PREMIO INTERNAZIONALE DI PITTURA JANUA

BANDO DEL 1 PREMIO INTERNAZIONALE DI PITTURA JANUA BANDO DEL 1 PREMIO INTERNAZIONALE DI PITTURA JANUA ART. 1 FINALITÀ L Associazione di promozione sociale della cultura ART Commmission, in collaborazione con l Associazione ARS INTER POPULOS, indice la

Dettagli

DIRITTOAMBIENTE CARD : UN REGALO CON SUPER-SCONTO PER TE E PER CHI VUOI TU.

DIRITTOAMBIENTE CARD : UN REGALO CON SUPER-SCONTO PER TE E PER CHI VUOI TU. DIRITTOAMBIENTE CARD : UN REGALO CON SUPER-SCONTO PER TE E PER CHI VUOI TU. Diritto all ambiente Edizioni propone: la Dirittoambiente Card : un ottima occasione per fare acquisti di libri e dvd a prezzi

Dettagli

Corsi Specialistici in Design della Comunicazione e Design del Prodotto. Procedure di ammissione

Corsi Specialistici in Design della Comunicazione e Design del Prodotto. Procedure di ammissione Corsi Specialistici in Design della Comunicazione e Design del Prodotto Procedure di ammissione A.A. 2014-2015 Informazioni generali L ammissione al primo anno dei corsi specialistici dell ISIA di Firenze

Dettagli

TEATRO TOGNAZZI VELLETRI. 1 FESTIVAL NAZIONALE DEL TEATRO Edizione 2015 ========================

TEATRO TOGNAZZI VELLETRI. 1 FESTIVAL NAZIONALE DEL TEATRO Edizione 2015 ======================== TEATRO TOGNAZZI VELLETRI 1 FESTIVAL NAZIONALE DEL TEATRO Edizione 2015 ======================== Regolamento Art. 1 L Associazione culturale VULCANO, che gestisce il teatro Tognazzi di Velletri (Roma),

Dettagli

Percorso di visita e laboratorio Dentro la pittura

Percorso di visita e laboratorio Dentro la pittura GALLERIA SABAUDA Percorso di visita e laboratorio Dentro la pittura Si propone un'esperienza introduttiva alla realtà del museo e un approccio alle opere d arte come immagini e come prodotti materiali.

Dettagli

Fondazione Giorgio Castelli onlus

Fondazione Giorgio Castelli onlus La Fondazione Giorgio Castelli onlus in collaborazione con l Associazione culturale AIDAC e con Il Patrocinio della Provincia di Roma, organizza la 1 Mostra-Concorso di pittura : L arte fa vibrare il cuore,

Dettagli

CONCORSO FOTOGRAFICO FOTOGRAFA LA TUA CITTA Prima edizione

CONCORSO FOTOGRAFICO FOTOGRAFA LA TUA CITTA Prima edizione CONCORSO FOTOGRAFICO FOTOGRAFA LA TUA CITTA Prima edizione Bando di concorso Il Centro Commerciale Insieme, bandisce la prima edizione del concorso FOTOGRAFA LA TUA CITTA Obiettivo del concorso è quello

Dettagli

DANZARE CECCHETTI A.N.C.E.C. ITALIA

DANZARE CECCHETTI A.N.C.E.C. ITALIA DANZARE CECCHETTI A.N.C.E.C. ITALIA Associazione Nazionale Coreutica Enrico Cecchetti Sede dell Associazione Via Bezzecca n. 13/A 47100 FORLI Tel. e fax. 0543/796365 e.mail: info@danzarececchetti.org web

Dettagli

Beira, Università Cattolica del Mozambico. Con noi per formare nuovi medici.

Beira, Università Cattolica del Mozambico. Con noi per formare nuovi medici. Beira, Università Cattolica del Mozambico. Con noi per formare nuovi medici. Beira/ Università Cattolica del Mozambico Con il tuo sostegno puoi aiutarci a realizzare il sogno di tanti giovani mozambicani

Dettagli

UNA SETTIMANA IN BELLEZZA MUSEI CIVICI FIORENTINI 7/13 SETTEMBRE 2015 PER BAMBINI DAI 6 AI 10 ANNI

UNA SETTIMANA IN BELLEZZA MUSEI CIVICI FIORENTINI 7/13 SETTEMBRE 2015 PER BAMBINI DAI 6 AI 10 ANNI UNA SETTIMANA IN BELLEZZA MUSEI CIVICI FIORENTINI 7/13 SETTEMBRE 2015 PER BAMBINI DAI 6 AI 10 ANNI Attività Informazioni Modalità di iscrizione e di pagamento Modulistica: scheda di iscrizione regolamento

Dettagli

VII CONCORSO FOTOGRAFICO

VII CONCORSO FOTOGRAFICO 1 VII CONCORSO FOTOGRAFICO Il Rotary Club Roma Nord-Ovest, nell ambito delle proprie attività culturali, promuove il VII concorso fotografico, finalizzato a far conoscere bellezze naturali, immagini e

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO FOTOGRAFICO SCATTI AL COLLE ORGANIZZATORI

REGOLAMENTO CONCORSO FOTOGRAFICO SCATTI AL COLLE ORGANIZZATORI REGOLAMENTO CONCORSO FOTOGRAFICO SCATTI AL COLLE ORGANIZZATORI Il concorso fotografico, alla sua prima edizione, è promosso dall Associazione Pro San Sisto 2014 in collaborazione con l Associazione Culturale

Dettagli

Corso Triennale in Disegno industriale. Procedure di ammissione

Corso Triennale in Disegno industriale. Procedure di ammissione Corso Triennale in Disegno industriale Procedure di ammissione A.A. 2014-2015 Informazioni generali L iscrizione al primo anno del corso di Disegno Industriale dell ISIA di Firenze è concessa a un massimo

Dettagli

MA274 - FORMAZIONE E TUTORATO NELLE PROFESSIONI SANITARIE (III EDIZIONE) 1500 ore - 60 CFU Anno Accademico 2013/2014 MA274

MA274 - FORMAZIONE E TUTORATO NELLE PROFESSIONI SANITARIE (III EDIZIONE) 1500 ore - 60 CFU Anno Accademico 2013/2014 MA274 MASTER di I Livello MA274 - FORMAZIONE E TUTORATO NELLE PROFESSIONI SANITARIE (III EDIZIONE) 1500 ore - 60 CFU Anno Accademico 2013/2014 MA274 www.unipegaso.it Titolo MA274 - FORMAZIONE E TUTORATO NELLE

Dettagli

Consorzio di Bonifica dell Agro Pontino

Consorzio di Bonifica dell Agro Pontino Consorzio di Bonifica dell Agro Pontino LATINA - C.so G. Matteotti, 101 - Tel. (0773) 46641 Fax (0773) 696813 Casella postale n. 163 - Codice Fiscale 91043800597 e-mail: consorzio@bonifica.latina.it posta

Dettagli

ISTRUZIONI PER LA DICHIARAZIONE TARIFFE ONLINE (GUIDE TURISTICHE)

ISTRUZIONI PER LA DICHIARAZIONE TARIFFE ONLINE (GUIDE TURISTICHE) ISTRUZIONI PER LA DICHIARAZIONE TARIFFE ONLINE (GUIDE TURISTICHE) Come raggiungere il servizio Il servizio di dichiarazione on line è accessibile direttamente dal sito dell assessorato al turismo www.turismo.provincia.venezia.it.

Dettagli

SEMINARIO DI ORIENTAMENTO PERSONALE E PROFESSIONALE DELLA METODOLOGIA MOD.A.I. Libretto informativo - 4 anno dell Accademia Modai

SEMINARIO DI ORIENTAMENTO PERSONALE E PROFESSIONALE DELLA METODOLOGIA MOD.A.I. Libretto informativo - 4 anno dell Accademia Modai SEMINARIO DI ORIENTAMENTO PERSONALE E PROFESSIONALE DELLA METODOLOGIA MOD.A.I. Libretto informativo - 4 anno dell Accademia Modai SEMINARI DI ORIENTAMENTO PERSONALE E PROFESSIONALE ACCADEMIA MOD.A.I.

Dettagli

Condizioni Generali per la negoziazione Sulla Piattaforma Borsa Trasporti

Condizioni Generali per la negoziazione Sulla Piattaforma Borsa Trasporti Condizioni Generali per la negoziazione Sulla Piattaforma Borsa Trasporti ISCRIZIONE La domanda di iscrizione deve essere presentata mediante lo schema proposto nel sito e deve essere completata in tutte

Dettagli

Conti correnti: analisi costo annuo e risparmi possibili usando Internet o passando a una banca online

Conti correnti: analisi costo annuo e risparmi possibili usando Internet o passando a una banca online Conti correnti: analisi costo annuo e risparmi possibili usando Internet o passando a una banca online Secondo recenti indagini i conti correnti italiani sono tra i più cari d Europa, con costi di gestione

Dettagli

Esperienza in due. arte. Sulle tracce di Hayez - Milano

Esperienza in due. arte. Sulle tracce di Hayez - Milano Esperienza in due arte Sulle tracce di Hayez - Milano SULLE TRACCE DI HAYEZ - MILANO La nostra proposta, destinata alle coppie, prevede un pacchetto di due giorni ripercorrendo la vita artistica di Francesco

Dettagli

Istanza di Mediazione ai sensi del D. Lgs. 28/2010. (cognome nome) nato a Prov. il. residente a in. n. civ cap. prov. codice fiscale. tel.

Istanza di Mediazione ai sensi del D. Lgs. 28/2010. (cognome nome) nato a Prov. il. residente a in. n. civ cap. prov. codice fiscale. tel. Istanza di Mediazione ai sensi del D. Lgs. 28/2010 Sede Legale ACCORDIAMOCI S.r.l. Via del Rondone, 1 40122 Bologna Sede di riferimento: Modalità presentazione istanza: A - Parte Istante (cognome nome)

Dettagli

Sono aperti termini per la presentazione delle domande di ammissione al

Sono aperti termini per la presentazione delle domande di ammissione al Sono aperti termini per la presentazione delle domande di ammissione al PERCORSO FORMATIVO PER OPERATORE SOCIO-SANITARIO cod. progetto 2948/1/1359/2015 Legge Regionale n. 20 del 16/08/2001 DGR 2375 del

Dettagli

RICHIESTA DI REGISTRAZIONE E CERTIFICAZIONE

RICHIESTA DI REGISTRAZIONE E CERTIFICAZIONE RICHIESTA DI REGISTRAZIONE E CERTIFICAZIONE Il richiedente dichiara che i seguenti dati ad esso riferiti sono corretti e veritieri 1. DATI OBBLIGATORI (i campi contrassegnati con (*) sono pubblicati con

Dettagli

Consiglio Territoriale Campania Calabria

Consiglio Territoriale Campania Calabria Consiglio Territoriale Campania Calabria Il Consiglio Territoriale Campania Calabria ha rinnovato l accordo, rivolto ai propri Soci, familiari e conviventi, col Consorzio UNICOCAMPANIA, per l acquisto

Dettagli

Prot. n. 80/2014. 1. Giorni ed orari di presenza

Prot. n. 80/2014. 1. Giorni ed orari di presenza Prot. n. 80/2014 San Miniato (Pi), Ottobre 2014 Oggetto: Mercatino dell artigianato in occasione della 44^ Mostra Mercato del Tartufo Bianco di San Miniato. Novembre 2014 Gentile Espositore, considerato

Dettagli

1 SCHEDA ISCRIZIONE CENTRI INVERNALI 2015 Il Paracadute di Icaro

1 SCHEDA ISCRIZIONE CENTRI INVERNALI 2015 Il Paracadute di Icaro Via San Brunone n. 4 Galluzzo (FI) 1 SCHEDA ISCRIZIONE CENTRI INVERNALI 2015 Il Paracadute di Icaro DATA 1) DATI DEL BAMBINO Nome Cognome Età Data di nascita Luogo di nascita Via/Pza n CAP Città Prov.

Dettagli

Guida all informazione

Guida all informazione F.E.I. Federazione Esperantista Italiana Via Villoresi, 38-20143 Milano tel. / fax 02 58 100 857 Milano, ottobre 2015 Guida all informazione E opportuno che i gruppi abbiano sempre a disposizione pieghevoli

Dettagli

Special Collection. www.iconart.it. Icon Art by A.Mochi Via Sangallo 30 60025 Loreto AN Tel 071 976478 Fax 071 976092 info@iconart.

Special Collection. www.iconart.it. Icon Art by A.Mochi Via Sangallo 30 60025 Loreto AN Tel 071 976478 Fax 071 976092 info@iconart. conart Special Collection Catalogo n. 1 2011-2012 CN/AN048/2008 con Art by A.Mochi Via Sangallo 30 60025 Loreto AN Tel 071 976478 Fax 071 976092 info@iconart.it www.iconart.it con Art La più grande raccolta

Dettagli

Bando di gara per l alienazione di automezzi dichiarati fuori uso.

Bando di gara per l alienazione di automezzi dichiarati fuori uso. Direzione generale Oggetto: Bando di gara per l alienazione di automezzi dichiarati fuori uso. La presente richiesta ha per oggetto il ritiro degli automezzi fuori uso depositati presso il Servizio Territoriale

Dettagli

OGGETTO: Spesometro: le operazioni particolari

OGGETTO: Spesometro: le operazioni particolari Informativa per la clientela di studio N. 121 del 26.10.2011 Ai gentili Clienti Loro sedi OGGETTO: Spesometro: le operazioni particolari Con il presente documento informativo intendiamo metterla a conoscenza

Dettagli

Il corso è finalizzato a formare il Restauratore di Beni Culturali. Abilita alla professione: Restauratore di Beni Culturali

Il corso è finalizzato a formare il Restauratore di Beni Culturali. Abilita alla professione: Restauratore di Beni Culturali Il corso è finalizzato a formare il Restauratore di Beni Culturali (art. 29, co. 6,7,8,9 D. Lgs. 42/04 e successive modificazioni: D.M. 02.03.2011 art.1 co.2) Abilita alla professione: Restauratore di

Dettagli

CORSO ENTRY-LEVEL DI ILLUSTRAZIONE EDITORIALE. Edizione 2016. Illustrazione di Simone Rea

CORSO ENTRY-LEVEL DI ILLUSTRAZIONE EDITORIALE. Edizione 2016. Illustrazione di Simone Rea CORSO ENTRY-LEVEL DI ILLUSTRAZIONE EDITORIALE Edizione 2016 Illustrazione di Simone Rea ENTRY-LEVEL CORSO ENTRY-LEVEL DI ILLUSTRAZIONE EDITORIALE Il Corso Entry-Level di Illustrazione Editoriale è un corso

Dettagli

Pubblicazione: E prevista nel 2016 l edizione del catalogo collettivo del Festival nel quale verrà dato spazio alla mostra Opere dal Mondo.

Pubblicazione: E prevista nel 2016 l edizione del catalogo collettivo del Festival nel quale verrà dato spazio alla mostra Opere dal Mondo. Sezione Opere Musive Modalità di selezione e Mostra collettiva: Le opere selezionate verranno esposte in una mostra collettiva denominata Opere dal Mondo che verrà allestita a Ravenna presso Palazzo Rasponi

Dettagli

I REGALI DI NATALE E DI FINE ANNO CHE REGALANO PIU SALUTE AI BAMBINI Quando pensate ad un regalo per il Natale o per la fine dell anno, ma anche per ogni occasione festosa nel corso dell inverno, potete

Dettagli

Progetto murale della Scuola Media di Veggiano

Progetto murale della Scuola Media di Veggiano Progetto murale della Scuola Media di Veggiano Durante l ultimo Consiglio di Classe del precedente anno scolastico, è stata fatta la proposta da parte dei rappresentanti del comitato genitori di Veggiano

Dettagli

Regolamento per l organizzazione del Servizio Notifiche

Regolamento per l organizzazione del Servizio Notifiche Regolamento per l organizzazione del Servizio Notifiche Approvato con deliberazione della Giunta Comunale n. 120 del 27/06/2013 INDICE Art. 1 Oggetto ed ambito di applicazione Art. 2 Gestione del servizio

Dettagli

FOGLIO INFORMATIVO INFORMAZIONI SUL MEDIATORE CREDITIZIO

FOGLIO INFORMATIVO INFORMAZIONI SUL MEDIATORE CREDITIZIO ALLEGATO 4.1 FOGLIO INFORMATIVO Redatto in conformità a quanto previsto dalla normativa vigente ed in particolare ai sensi dell art. 16 della legge 108/1996, del titolo VI del T.U. Bancario e successive

Dettagli

Il test di lingua italiana: il procedimento e i soggetti coinvolti

Il test di lingua italiana: il procedimento e i soggetti coinvolti Il test di lingua italiana: il procedimento e i soggetti coinvolti Il test di lingua italiana Nel caso in cui lo straniero che richiede il permesso di soggiorno Ce per soggiornanti di lungo periodo non

Dettagli

Master di II livello Diritto e Processo Tributario

Master di II livello Diritto e Processo Tributario Master di II livello Diritto e Processo Tributario (MA-117) (1500 ore - 60 CFU) Anno Accademico 2012/2013 1 Titolo DIRITTO E PROCESSO TRIBUTARIO Direttore Prof.ssa Livia Salvini (Professore Ordinario di

Dettagli

ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE di OSPITALETTO SCUOLA PRIMARIA A. CANOSSI PROGRAMMAZIONE DISCIPLINARE VERTICALE. ARTE e IMMAGINE

ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE di OSPITALETTO SCUOLA PRIMARIA A. CANOSSI PROGRAMMAZIONE DISCIPLINARE VERTICALE. ARTE e IMMAGINE ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE di OSPITALETTO SCUOLA PRIMARIA A. CANOSSI PROGRAMMAZIONE DISCIPLINARE VERTICALE ARTE e IMMAGINE ANNO SCOLASTICO 2015/2016 CLASSE PRIMA - L alunno utilizza le conoscenze e le

Dettagli

PHOTISSIMA ART FAIR TORINO 2014. PHOtissima Festival Torino2014

PHOTISSIMA ART FAIR TORINO 2014. PHOtissima Festival Torino2014 PHOTISSIMA ART FAIR TORINO 2014 6 novembre 9 novembre PHOtissima Festival Torino2014 6 novembre 30 novembre Inaugurazione 5 novembre BANDO PER LA PARTECIPAZIONE AL PREMIO PHOTISSIMA ART FAIR TORINO 2014

Dettagli

Anno Accademico 2010/2011

Anno Accademico 2010/2011 Corso di Perfezionamento/Formazione in Modelli di insegnamento/apprendimento intenzionale nella scuola (TERZA EDIZIONE) (PERF-013) Anno Accademico 2010/2011 (1500 ore 60 CFU) TITOLO Modelli di insegnamento/apprendimento

Dettagli

Guida alla compilazione e all invio della domanda. Avviso Pubblico

Guida alla compilazione e all invio della domanda. Avviso Pubblico Guida alla compilazione e all invio della domanda Avviso Pubblico Progetto Strategico regionale - Interventi a sostegno dell associazionismo in ambito commerciale e turistico, delle reti di imprese e di

Dettagli

Scuola di Maratea IDENTITA E PAESAGGIO Scuola di Maratea Seminario/Workshop: Identità e Paesaggio Maratea, 29 sett-04 ott 2008 Villa Tarantini Piazza Europa Modulo di iscrizione laureandi Il/La sottoscritto/a

Dettagli

28 settembre 20 ottobre 2013 MOVICENTRO. Piazza Caduti di Nassiriya (adiacente Stazione FS) BANDO E REGOLAMENTO

28 settembre 20 ottobre 2013 MOVICENTRO. Piazza Caduti di Nassiriya (adiacente Stazione FS) BANDO E REGOLAMENTO 28 settembre 20 ottobre 2013 MOVICENTRO Piazza Caduti di Nassiriya (adiacente Stazione FS) BANDO E REGOLAMENTO OGGETTO E OBIETTIVI DEL CONCORSO Dopo il successo dei precedenti allestimenti, la Città di

Dettagli

martedì e giovedì (escluso luglio e agosto) dalle 15 alle 17 -tramite posta ordinaria all indirizzo Comune di Pisa Via Uffizi, 1 56100 Pisa

martedì e giovedì (escluso luglio e agosto) dalle 15 alle 17 -tramite posta ordinaria all indirizzo Comune di Pisa Via Uffizi, 1 56100 Pisa Procedimento: Accesso ai documenti Chiunque ha il diritto di accesso agli atti e ai documenti amministrativi. Chiunque ha inoltre il diritto di accedere alle informazioni che sono in possesso dell'amministrazione

Dettagli

KINO CLUB BERGAMO FILM MEETING PER LE SCUOLE

KINO CLUB BERGAMO FILM MEETING PER LE SCUOLE KINO CLUB BERGAMO FILM MEETING PER LE SCUOLE 5 13 Marzo 2016 La sezione di Bergamo Film Meeting dedicata agli studenti delle scuole primarie e secondarie di Bergamo e provincia Anche quest anno Bergamo

Dettagli

Informazioni ed istruzioni di partecipazione all evento

Informazioni ed istruzioni di partecipazione all evento In considerazione dei limitatissimi spazi espositivi a disposizione, saranno selezionate le Aziende in base alla specializzazione, alla qualità e alla rigorosa aderenza della loro produzione ai requisiti

Dettagli

Premio RotarArt Colli Briantei 2015

Premio RotarArt Colli Briantei 2015 Premio RotarArt Colli Briantei 2015 Ermes Corsi, Omaggio a Salvador Dalì, olio su tela, 2005 Il pane quotidiano la terra, la bellezza, l amore, tutto questo ha sapore di pane (Ode al pane, Pablo Neruda)

Dettagli

Convegno su Debiti pecuniari e modalità di pagamento. Associazione Nazionale Forense Verona, 3 giugno 2010

Convegno su Debiti pecuniari e modalità di pagamento. Associazione Nazionale Forense Verona, 3 giugno 2010 Convegno su Debiti pecuniari e modalità di pagamento Associazione Nazionale Forense Verona, 3 giugno 2010 Mezzi di pagamento alternativi e solutorietà Prof. Avv. Matteo De Poli Facoltà di Giurisprudenza

Dettagli

sms museo d arte per bambini e servizi educativi

sms museo d arte per bambini e servizi educativi sms museo d arte per bambini e servizi educativi sms museo d arte per bambini Il Museo d arte per bambini apre l arte e la cultura artistica all infanzia facendo vivere sia lo spazio museale sia le opere

Dettagli

Preg.mo Cliente, STUDIOSOFTWARE SRL

Preg.mo Cliente, STUDIOSOFTWARE SRL Preg.mo Cliente, grazie all esperienza maturata e con l obbiettivo di fornire un servizio sempre più a valore aggiunto per assistere il Rivenditore nella fase di presentazione del progetto, importante

Dettagli

Condizioni generali di vendita e di consegna dei Prodotti del sito www.proformfitness.it dal 11-07-2014

Condizioni generali di vendita e di consegna dei Prodotti del sito www.proformfitness.it dal 11-07-2014 Condizioni generali di vendita e di consegna dei Prodotti del sito www.proformfitness.it dal 11-07-2014 Terminologia Utente: internauta che naviga sul sito www.proformfitness.it Cliente: utente che effettua

Dettagli

Borsetta ciondolo cm. 4 x 3 Portachiavi cm. 5 x 1,5 Accessorio per uomo cm. 8 x 2. Scimmietta in gomma cm. 5 x 2

Borsetta ciondolo cm. 4 x 3 Portachiavi cm. 5 x 1,5 Accessorio per uomo cm. 8 x 2. Scimmietta in gomma cm. 5 x 2 UN REGALO NATALIZIO PER LA SALUTE DEI BAMBINI Quest anno, al momento di pensare ai regali di Natale, non dimenticatevi la salute dei bambini anche prima della loro nascita. Scegliendo i nostri doni, infatti,

Dettagli

MINIGUIDA AI SERVIZI DI HOME BANKING

MINIGUIDA AI SERVIZI DI HOME BANKING MINIGUIDA AI SERVIZI DI HOME BANKING Come operare con la propria banca usando Internet Scopo del documento: la presente miniguida è rivolta a coloro che si affacciano per la prima volta al mondo dell Home

Dettagli

Attività: Indovina come ti pago. Materiale: Carte di identità degli strumenti di pagamento, scheda per l insegnante

Attività: Indovina come ti pago. Materiale: Carte di identità degli strumenti di pagamento, scheda per l insegnante Attività: Indovina come ti pago Materiale: Carte di identità degli strumenti di pagamento, scheda per l insegnante 1 BANCOMAT 1. A cosa serve? Per prelevare dagli sportelli automatici Automatic teller

Dettagli

INDICE E ORGANIZZA CONCORSO NAZIONALE DI POESIA DONATO GIANNUZ ZI

INDICE E ORGANIZZA CONCORSO NAZIONALE DI POESIA DONATO GIANNUZ ZI INDICE E ORGANIZZA CONCORSO NAZIONALE DI POESIA DONATO GIANNUZ ZI L Ass. Cultura Turismo Sport di Cursi, in collaborazione con il Comitato Provinciale AICS Lecce e il Comune di Cursi, indice e organizza

Dettagli

28 settembre 20 ottobre 2014 MOVICENTRO. Piazza Caduti di Nassiriya (adiacente Stazione FS) BANDO E REGOLAMENTO

28 settembre 20 ottobre 2014 MOVICENTRO. Piazza Caduti di Nassiriya (adiacente Stazione FS) BANDO E REGOLAMENTO 28 settembre 20 ottobre 2014 MOVICENTRO Piazza Caduti di Nassiriya (adiacente Stazione FS) BANDO E REGOLAMENTO OGGETTO E OBIETTIVI DEL CONCORSO Dopo il successo dei precedenti allestimenti, la Città di

Dettagli

MODULO D ORDINE PERGAMENA DATI DI CHI EFFETTUA L ORDINE Nome

MODULO D ORDINE PERGAMENA DATI DI CHI EFFETTUA L ORDINE Nome MODULO D ORDINE PERGAMENA DATI DI CHI EFFETTUA L ORDINE Nome Cognome Via Città Tel. E-mail n Prov. CAP Cel. INDIRIZZO A CUI SPEDIRE LE PERGAMENE Nome Cognome Via n Città Prov. CAP Tel. Cel. E-mail DIMENSIONI:

Dettagli

MODULO RICHIESTA LIQUIDAZIONE

MODULO RICHIESTA LIQUIDAZIONE MODULO RICHIESTA LIQUIDAZIONE Spett.le Fondazione Cassa di Risparmio di Mirandola Piazza Castello, 23 41037 Mirandola (MO) tel. 0535 / 27954 fax 0535 / 98781 e-mail: info@fondazionecrmir.it, marcella.bertolini@fondazionecrmir.it

Dettagli

Iscrizione allʼindirizzo di posta elettronica lascatolamagica@cinemovel.tv e al numero di telefono 349 4753146, fino a esaurimento posti.

Iscrizione allʼindirizzo di posta elettronica lascatolamagica@cinemovel.tv e al numero di telefono 349 4753146, fino a esaurimento posti. MODALITÀ DI ISCRIZIONE E PAGAMENTO Costo per una settimana: 50 euro per ogni partecipante. La quota di iscrizione è di 40 per lʼiscrizione di ogni successivo fratello/sorella. Iscrizione allʼindirizzo

Dettagli

Oggetto: LE REGOLE PER L EFFETTUAZIONE DI FINANZIAMENTI DA PARTE DEI SOCI ALLE SOCIETÀ PARTECIPATE

Oggetto: LE REGOLE PER L EFFETTUAZIONE DI FINANZIAMENTI DA PARTE DEI SOCI ALLE SOCIETÀ PARTECIPATE Ai gentili Clienti Loro sedi Oggetto: LE REGOLE PER L EFFETTUAZIONE DI FINANZIAMENTI DA PARTE DEI SOCI ALLE SOCIETÀ PARTECIPATE Molto spesso i soci persone fisiche si trovano nella condizione di sostenere

Dettagli

Regolamento di attribuzione del codice ISBN e di erogazione dei servizi dell Agenzia ISBN

Regolamento di attribuzione del codice ISBN e di erogazione dei servizi dell Agenzia ISBN Regolamento di attribuzione del codice ISBN e di erogazione dei servizi dell Agenzia ISBN Compilando l apposito form web di adesione il richiedente formula all Agenzia ISBN una proposta per l attribuzione

Dettagli

Il test di lingua italiana: il procedimento e i soggetti coinvolti

Il test di lingua italiana: il procedimento e i soggetti coinvolti Il test di lingua italiana: il procedimento e i soggetti coinvolti Il test di lingua italiana Nel caso in cui lo straniero che richiedeil permesso di soggiorno Ce per soggiornanti di lungo periodo non

Dettagli