AHD DVR Manuale d uso rapido Questa serie è un eccellente apparato digitale di sorveglianza progettato per il settore sicurezza. Il sistema operativo Linux entro contenuto rende il dispositivo più stabile; H.264MP utilizza un algoritmo di compressione video e un algoritmo unico di filtro spazio temporale per ottenere una qualità elevata e una sincronizzazione audio con basso bit rate; servizi di rete estremamente potenti migliorano la capacità di trasmissione sulla rete e di controllo remoto. Funzionamento di base Login Al momento della spedizione il dispositivo ha 3 utenti predefiniti: admin, user e default. Admin ha come password predefinita 123456; user ha la password vuota. Protezione password: dopo tre errori consecutivi si ha un allarme; dopo 5 tentativi l account si blocca (o 30 minuti dopo il riavvio del sistema, l account viene sbloccato automaticamente). Per ragioni di sicurezza, si consiglia di cambiare spesso la password in Gestione Utente.
Modo registrazione [Anteprima] > [Tasto destro su menu rapido] [Controllo di registrazione] quindi inserire le informazioni di login. Riproduzione Riproduce i files video sul vostro hard disk. Cliccare col tasto destro sul menu [Ricerca video] per entrare nell interfaccia video, ma anche per raggiungere la riproduzione multicanale. Impostazioni Internet Con [Menu principale] > [Impostazioni di sistema] > [Configurazione rete] si possono verificare le impostazioni della LAN. [Indirizzo IP]: predisposto in fabbrica 192.168.1.88; [Sub-net mask]: predisposto in fabbrica 255.255.255.0; [Default gateway]: predisposto in fabbrica 192.168.1.1.
L indirizzo IP del dispositivo deve essere impostato al router nello stesso segmento della rete, come l indirizzo IP del router è 192.168.1.1, la sub-net mask è 255.255.255.0, premere quindi il dispositivo predefinito, solitamente il gateway predefinito è l indirizzo IP del router. Nella barra degli indirizzi del browser IE, inserire l indirizzo del dispositivo (192.168.1.88) può essere realizzato entro un dispositivo di accesso alla rete locale. Modalità di trasferimento Con [menu principale] > [Impostazioni di sistema] > [Modalità interruttore], interruttore modalità mista. Nota: la modalità commutazione coinvolge la riscrittura dell hard disk, quindi la password di protezione impostata è una. Si prega di commutare quando si installa all inizio. [Modo 1]: pieno AHD HD [Modo 2]: AHD HD+analogico [Modo 3]: simulazione piena Visualizzazione da remoto Visualizzazione da WEB La connettività remota, l uso del pc dotato di un browser, indirizzo IP, dispositivi di accesso, loggarsi all apparecchiatura DVR per il monitoraggio remoto. Basato sul primo accesso viene richiesto di installare il plug in; a connessione riuscita, l interfaccia mostrata sarà la seguente Inserire nome utente e password, il nome utente predefinito è admin e la password 123456. Dopo l accesso positivo, sarà mostrata l interfaccia seguente
Visualizzazione remota P2P Con [menu principale] > [Impostazioni di sistema] > [Codice P2P] alle impostazioni del servizio di cloud P2P: {Servizi Cloud]: verificare l apertura dei servizi cloud, lo stato è corretto quando la connessione è riuscita; [Numero seriale]: ID dispositivo di login P2P; [Codice QR]: Android è l indirizzo di download del Market Google, IOS è l indirizzo di download dell APP store di A. pple, UUID è il numero ID del dispositivo. Android Market è l indirizzo di download ING Market; Installazione del software su Mobile/Tablet Il tablet o telefono Android possono cercare in ANDROID (indirizzo di download Android Google) o Android Market (Market Android) QRCord nel P2P QRCord del menu principale o cercare il software N_eye nel market Android, scaricarlo ed installarlo. Il telefono o tablet Apple e altri dispositivi Apple IOS possono cercare IOS QRCord nel P2P QRCord del menu principale o cercare il software N_eye nell APP STORE di Apple, scaricarlo ed installarlo.
Visualizzazione in remoto con Tablet/Mobile Avviare il software N_eye, cliccare su +, vi sono tre modi di aggiungere dispositivi ID: 1, selezionare Scansione codice bidimensionale e scansionare il menu principale P2P dimensional code nel UUID codice bidimensionale, così si potrà aggiungere il dispositivo ID; 2, selezionare Inserimento Manuale, inserire i parametri ID del dispositivo. 3, mettere il dispositivo nella stessa rete locale del telefono o tablet, selezionare Cerca in LAN e si potrà aggiungere il dispositivo. Dopo l aggiunta con esito positivo, cliccare OK e si vedrà lo schermo in tempo reale. Visualizzazione in remoto con PC Registrarsi al sito web www.yunyis.com, cliccare Gestione Pagina, cliccare Device Login Inserire il numero ID del dispositivo, selezionare il numero del canale, inserire il codice di verifica, cliccare Device Log per visualizzare lo schermo in tempo reale.