Grantour dell India RAJASTHAN & BENARES ( VARANASI ) Dal 30 Ottobre al 14 Novembre Prodotto esclusivo di Viaggiare il Mondo

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Grantour dell India RAJASTHAN & BENARES ( VARANASI ) Dal 30 Ottobre al 14 Novembre 2015. Prodotto esclusivo di Viaggiare il Mondo"

Transcript

1 Grantour dell India RAJASTHAN & BENARES ( VARANASI ) Dal 30 Ottobre al 14 Novembre 2015 Prodotto esclusivo di Viaggiare il Mondo Accompagnatore dall Italia: Sig. Paolo Ghioldi Direttore Viaggiare il Mondo Delhi, Agra, Jaipur, Bikaner, Jaisalmer, Jodhpur, Udaipur, Varanasi la Città Sacra degli induisti.

2 "Questo è davvero l'india, la terra dei sogni e romanticismo, la terra di tigri ed elefanti, il paese di un centinaio di lingue, di mille religioni, culla della razza umana, madre della storia, nonna della leggenda, l'unico paese solo sotto il sole che è dotato di un interesse incorruttibile, quella terra che tutti gli uomini desiderano vedere e se l hanno vista una volta, anche da uno sguardo, non darebbero quello che hanno visto neanche per gli spettacoli di tutto il resto del mondo messi insieme. " Mark Twain, famoso esploratore, Following the Equator 1897 Un inspiegabile diversità - dalle cime innevate alle spiagge dorate, dai templi tranquilli a feste esuberanti, non è sorprende che questo paese è stato soprannominato il mondo più multidimensionale. Casa, per più di un miliardo di persone, il subcontinente è coperto con un miscuglio assortito di gruppi etnici, che si traduce in un cocktail culturale inebriante per il viaggiatore. L'India non è solo una delle più antiche civiltà del mondo, ma è anche la più grande democrazia del mondo, e ha fatto passi da gigante tra le nazioni in via di sviluppo. L impressionante varietà di storia e cultura dell India, dagli antichi regni del Gange allo stato attuale, si fonde armoniosamente per formare un ambiente unico in oltre un milione di chilometri quadrati di attrazioni panoramiche. Un paese dalle dimensioni di un continente, l'india possiede una ricchezza incredibile d immagini e suoni, sapori e consistenze. Da una vibrante e cosmopolita città alla quiete della campagna, collina stazione o una località balneare, l'india ha destinazioni, che offrono uno scenario di incomparabile bellezza per una riunione di business. Troverete un affascinante amalgama di tradizione e cultura, bellezza e natura, stile e splendore, calore, sentimenti e cortesie, comodità e convenienza, praticamente tutto per il viaggiatore esigente di oggi!

3 GRAN TOUR DELL INDIA RAJASTHAN & BENARES ( VARANASI ) dal 30 ottobre al 14 novembre 2015 accompagnatore dall Italia Sig. Paolo Ghioldi Delhi, Agra, Jaipur, Bikaner, Jaisalmer, Jodhpur, Udaipur, Varanasi la Città Sacra degli induisti. Programma dettagliato del tour 31 ottobre Arrivo a Delhi Arrivo a New Delhi aeroporto internazionale Indira Gandhi - Terminal 03. Un rappresentante insieme alla vostra guida locale di lingua italiana vi aspetterà fuori dal cancello dogana e vi accompagnerà al vostro veicolo dotato di aria condizionata al parcheggio più vicino. Check-in all hotel. All arrivo in albergo, gli ospiti verranno accolti da un caloroso ed ospitale Benvenuto indiano: una cerimonia aarti, dove la fronte viene cosparsa con il tipico rosso Tika di buon auspicio. Un drink di benvenuto sara servito agli ospiti. camere a disposizione all arrivo in hotel Delhi la capitale dell India una delle città in più rapida crescita dell India. Questa città si compone in due parti: Vecchia Delhi e Nuova Delhi. La prima fu la capitale dell India musulmana tra il XVII e il XIX sec. E conserva ancora oggi numerose moschee, monumenti e fortificazioni legati alla storia islamica indiana. Nuova Delhi, invece, è la città imperiale, quella che gli inglesi elessero capitale dell India nel 1931, oggi sede di diverse ambasciate e degli uffici governativi. Tempo libero fino al pranzo. Dopo pranzo proseguite per Lotus temple. L edificio, dalla originale struttura è stato progettato da Fariborz Sahba, l architetto Iraniano-Canadese che, fra l altro, ha disegnato le terrazze bahai circostanti il Mausoleo del Báb. Il tempio, completato nel 1986, ha l aspetto del bocciolo di un fiore di loto formato da 27 petali marmorei che si schiudono, poggianti su nove aperture. Piu tardi visita della Tomba di Humayun (patrimonio mondiale dell UNESCO); edificio stupefacente, ritenuto precursore del Taj Mahal, è il luogo di riposo del secondo imperatore Mughal e riflette la perfezione geometrica dell architettura dell India Mughal.

4 01 novembre Delhi Oggi cominciate la vostra esplorazione a Old Delhi con la visita della Moschea di Jama, la moschea reale costruita dall imperatore Mughal, Shah Jahan nel Questa moschea è una delle più grandi al mondo la hall principale può contenere circa 20,000 persone! Godetevi un giro in cycly riscio!! Piu tardi godetevi il viaggio guidato attraverso Delhi centrale, lungo il cerimoniale Rajpath, passando accanto all imponente Rashtrapati Bhavan, all India Gate e al Palazzo del Parlamento, che svelerà lo splendore dell arte Lutyen. Visita del Mausoleo di Mahatma Gandhi. Piu tardi visita al ComplessoQutab (patrimonio mondiale dell UNESCO), un perfetto esempio delle forme dello stile indù di architettura trasformandosi nella grandezza della precisione geometrica dei costruttori musulmani. Se il tempo permette e i clienti sono interessati: Il tour culmina con un esperienza Religiosa e Filosofica visitando un tempio Sikh. Gurudwara Bangla Sahib: un bungalow magnifico e spazioso a Delhi di proprietà dal Raja Jai Singh Amber (Jaipur) che incuteva grande rispetto e onore alla corte dell imperatore Mughal Aurangzeb e che ora gode dello status di luogo sacro. La Galleria d Arte nel seminterrato ha dipinti raffiguranti eventi storici legati alla storia Sikh.

5 02 novembre Delhi - Agra in treno Al mattino trasferimento alla stazione ferroviaria per prendere il treno per Agra Delhi: alle ore con treno Stahabdi Agra: alle ore All arrivo ad Agra check in presso l hotel. Agra Due grandi monarchi Mughal, Akbar e Shah Jahan, trasformarono il piccolo villaggio di Agra nella seconda capitale dell Impero Mughal dandole il nome Dar-ul-Khilafat {sede dell imperatore}. Oggi, un visitatore di Agra è accolto da un mondo di edifici contrastanti, in arenaria rossa e marmo bianco, vicoli pittoreschi e quel fascino irresistibile che la città preferita dai Mughals conserva ancora. Non è sorprendente che l Agra moderna rifletta ancora il suo patrimonio Mughal così vistosamente. Una passeggiata lungo le stradine affollate della città, introdurrà il visitatore al profumo che aleggia nelle cucine Mughlai. Visitate Agra Fort un patrimonio mondiale dell UNESCO. Una struttura imponente, con pareti di arenaria rossa, quasi due miglia di lunghezza, custodisce al suo interno palazzi, sale adibite in passato alle udienze pubbliche e moschee. La fortezza presenta un buon campionamento di stili architettonici islamici e indù. E stata costruita dal terzo imperatore Mughal, Akbar. Successive integrazioni sono state apportate al forte dal figlio Jahangir suo e nipote Shahjahan. 03 novembre Agra Jaipur Visita all affascinante Taj Mahal, patrimonio mondiale dell UNESCO. Il Taj Mahal è spesso chiamato poesia in pietra. Se è così, il mausoleo è una poesia d amore, creata dall imperatore Mughal Shah Jahan per la sua moglie preferita, Mumtaz Mahal. Ci sono voluti 22 anni per essere completato ed è stato disegnato e progettato dall architetto persiano Ustad Isa. Oltre che per il design, di straordinario equilibrio e simmetria perfetta, il Taj è anche noto per le sue eleganti cupole, facciate finemente intagliate e alcuni dei migliori esempi di marmo intarsiato intarsio mai visti. E il gioiello dell arte musulmana in India e uno dei capolavori universalmente

6 ammirati del patrimonio mondiale (Si prega di notare: Taj Mahal è chiuso il Venerdì). Visita all istituto di Madre Teresa. L orfanotrofio ha 200 posti letto, che sono divisi tra una decina di bambini piccolissimi (dai 5 mesi ai due anni), una decina di bambini in età scolare (lasciati lì da genitori che, per lo più, non sanno come fare a farli mangiare e che vengono a trovarli una volta a settimana). La struttura accoglie bimbi, ragazzi, adulti e vecchi. Indigenti, moltissimi con handicap fisici, psichici. Problemi di autismo, di epiless ia Gli ospiti sono seguiti dal servizio medico, una volta a settimana, e sono somministrati medicinali e psicofarmaci gratuitamente. Lì possono nutrirsi, possono socializzare, possono studiare. Possono partecipare alle attività quotidiane della gestione della casa: come in una comunità, chi è in grado aiuta nella pulizia, nella preparazione dei pasti, nella cura dell orto alzandosi anche alle 5 e 30 del mattino. La casa di Agra è finanziata dalla casa madre di Calcutta. Se gradito, sono sempre ben accetti VESTITI e GIOCHI per i piccoli ospiti del centro Piu tardi si parte per Jaipur coprendo una distanza di 240 km circa 5-6 ore. Lungo la strada visitate Fatehpur Sikri. All arrivo a Jaipur e check in presso l hotel. Jaipur, La Città della Vittoria. Il nome originario era Sawai Jaipur, dal nome del giovane principe che la commissionò il Maharaja Jai Singh II un guerriero, astronomo e politico che regnò tra il 1699 e il Jaipur oggi è conosciuta come la città rosa, descritta come la città dai colori autunnali del tramonto. Anche se in origine le pareti erano di arenaria rossa, l appellativo universale di pink city è arrivato solo nel 1876, in concomitanza con la visita del principe di Galles (re Edoardo VII). Quasi l intera città è stata pitturata con vernice rosa, dandole così il nome di città rosa.

7 04 novembre Jaipur La mattina dopo la colazione visita del bellissimo Amber Fort. Ascesa a dorso d elefante. (soggetto a disponibilita ) Il forte è noto per il suo stile artistico unico e mozzafiato, fondendo con maestria elementi indù e musulmani (Mughal). Visita delle camere e dei corridoi del palazzo, famoso per l eccellenza del suo design. All interno del complesso si trova Ganesh Pol, l imponente entrata interamente dipinta con le immagini del dio dalla testa di elefante, Ganesh. Le finestre interamente forate offrono viste da diversi punti e schegge di specchi luccicanti sono incastonate tra le mura di Sheesh Mahal. Proseguite per il tour guidato della citta. Inizia con una sosta per fotografare l Hawa Mahal o Palazzo dei Venti. La sua facciata è probabilmente la più fotografata a Jaipur, con le sue finestre in legno riccamente intagliato, progettate in modo che le signore del palazzo potessero guardare per le strade inosservate. Visitate il City Palace Museum, che ha una preziosa collezione di oggetti d antiquariato, costumi e armature del Mughals e Rajputs, tra cui spade di diverse forme e dimensioni con preziosi manici cesellati. Al suo interno, anche una galleria d arte che espone una collezione di dipinti in miniatura, tappeti, accessori reali e rare opere astronomiche in arabo, persiano, latino e sanscrito. La visita seguente è al Jantar Mantar Observatory, patrimonio dell umanità UNESCO: un osservatorio astronomico e astrologico in pietra costruita dal Maharaja Jai Singh nel 18 secolo. Applicazione dell henné sulle mani della donna come piccolo ricordo dall India... I tattoo all henné, una pianta dalle qualità medicinali, sono una tradizione centenaria in India e immancabili in molte feste, sia hindu che musulmane. Tra le tante cerimonie del complesso matriomonio indiano c è anche il rito del mehndi (henné), il mehndi rat, in cui la giovane futura sposa circondata dalle amiche e dalle donne della famiglia è tatuata con l henné.

8 Non è neccessario sposarsi per potere avere i tatuaggi all henné. La maggior parte delle ragazze apprende questa arte fin dall infanzia e in molte località turistiche potrete farvi tatuare le mani a pagamento. Incontro con l astrologo vedico o palmista Se siete in India, terra di 33 milioni di dei e semidei, provate a sapere di più di se stessi interagendo con un rinomato astrologo. Astrologia Vedica l antica scienza indiana di previsioni basate su calcoli precisi effettuati da maestri basandosi su stelle e pianeti celesti. Se il tempo permette: La sera ammirate e conoscete meglio la vita religiosa, assistendo alla cerimonia serale religiosa nel Govind Devji Temple, all interno del City Palace.

9 05 novembre Jaipur Bikaner Partenza per Bikaner coprendo una distanza di 335 circa 6-7 ore. Arrivo a Bikaner e check in presso l hotel. 06 novembre Bikaner Jaisalmer Al mattino visita al Forte Junagarth, la cittadella fortificata con gli antichi palazzi del Maharaja, dagli interni particolarmente ricchi. Il regno di Bikaner è stata fondata nel 15 secolo quando il valoroso figlio di Rao Jodhaji, il fondatore di Jodhpur, infuriato e provocato da suo padre, uscire dal palazzo per stabilire il suo regno. La storia dettagliata di Bikaner rivela che l istituzione del regno è stato preannunciato dal mistico Karni Mata. Fu nel 1488 che il fondatore della città, Rao Bikaji fortificarono la città che fu chiamata la città di Bikaner. Partenza per Jaisalmer, coprendo una distanza di 330 km in 7 ore circa. Arrivo a Jaisalmer e check in presso l albergo. La città d oro di Jaisalmer, nel Rajasthan è semplicemente impareggiabile. Durante i giorni di un tempo era la parte della famosa via della seta. Splendido forte di Jaisalmer si erge orgogliosamente sul suo territorio e narra le storie del valor e la cavalleria dei regnanti Rajput. Jaisalmer conserva ancora il suo fascino medievale, che è evidente nelle sue stradine colorate, splendide fortezze e palazzi del Rajasthan, havelis opulenti e Bazar. 07 novembre Jaisalmer Oggi cominciate la vostra giornata con il tour di orientamento della citta d oro. Visitate la città di Jaisalmer e il Forte Jaisalmer,che è il secondo più antico forte del Rajasthan. Uno spettacolo da vedere, questo forte vivente è una delle meraviglie dell architettura del Rajasthan, specialmente dell arte di cava di pietra. Il Patwon Ki Haveli, il Nathmal ki Haveli (questi havelis furono costruite dai ricchi mercanti) e visita al lago Gadi Sagar.

10 Nel pomeriggio, visita alle Dune di Sabbia e escursione a dorso di cammello per vedere il tramonto. dopo le visite della citta, trasferimento nel deserto e pernottamento nel campo tendato. Escursione a dorso di cammello e cena con le danze folk. 08 novembre Jaisalmer Jodhpur Partenza per Jodhpur coprendo una distanza 285 km in circa 5-6 ore. Arrivo a Jodhpur e check in presso l albergo. Nella migliore delle ipotesi si tratta di una porta verso il paese delle meraviglie di dune di sabbia e arbusti, terreni rocciosi e alberi spinosi. La casa dei Rathores lo stato impressionante principesco del Rajasthan. Hanno conquistato terreno Marwar o Maroodesh, della sabbia dopo la caduta di Delhi e Kannauj. Nel 1459 dc, Rao Jodha, capo del clan Rathore dei Rajput ha gettato le basi di Jodhpur. Un alto muro di pietra protegge la ben fortificata città. La parete è quasi 10 km di lunghezza e dispone di otto porte si affacciano varie direzioni. Nel pomeriggio visita al Forte di Meherangarh, che non è una fortezza militare, ma una cittadella fortificata, con all interno i suoi palazzi, templi e giardini. Una fortezza che ha sempre resistito agli attacchi, senza mai essere violata nei suoi cinquecento anni di storia. Posto su una ripida collina alta circa 130 metri, il Mehrangarh Fort è la fortezza più bella del Rajasth an, con le sue altissime mura che si ergono a strapiombo fino a 36 metri di altezza e dominano la città sottostante. Ma nonostante l imponenza si nota anche una struttura

11 architettonica molto ricercata. Per la costruzione del forte sono state utilizzati i materiali della roccia sottostante ed oggi non si distingue più dove finisce la roccia e dove inizia la costruzione. Continuate il vostro tour con la visita a Jaswant Thada, situata a breve distanza dal forte, che è un monumento in marmo bianco per Maharaja Jaswant Singh II. La sera godetevi un escursione (Textile tour) nei bazaar della citta conosciuti per i belissimi tessuti e dove potrette osservare come i tessuti vengono cuciti e tinti, proprio li nei bazaar. 09 novembre Jodhpur Udaipur Oggi partenza per Udaipur coprendo una distanza di 260 km circa 5 ore. Lungo la strada visita lal complesso di Templi jainisti di Ranakpur. Costruito nel XV secolo interamente in marmo bianco, vi lasciera estasiati per la raffinatezza degli intarsi e delle lavorazioni. Il tempio è costituito da un tempio centrale e due templi secondari. Quello centrale, il Tempio a Quattro Facce o Chaumukha Mandir, è costituito da 29 sale sorrette da ben 1444 colonne scolpite, una diversa dall altra. L attenta lavorazione e la complessa struttura architettonica di questo luogo vi colpira e vi fermera più del dovuto, complice anche la sensazione di pace ed armonia che si respira. Arrivo a Udaipur e check in presso l hotel. Udaipur è una cittadina deliziosa che sorge attorno alle acque turchesi dei suoi laghi ed è contornata dalle morbide colline delle Aravalli. Situata nel sud del Rajasthan, è nota per i suoi numerosi e incantevoli luoghi di interesse storico. I bianchi palazzi, gli splendidi giardini e i laghi rendono Udaipur più simile a un miraggio nel deserto. Udaipur fu costruita dal Maharana Udai Singh, ed è da lui che ha preso il nome.

12 10 novembre Udaipur Oggi cominciate il vostro tour della piu romantica citta del subcontinente indiano con la visita al City Palace: un immenso palazzo, il più grande del Rajasthan, costituito da diversi edifici contigui costruiti in epoche successive. Il risultato è sorprendente e pur notando le differenze tra palazzi costruiti in epoche diverse l insieme è armonioso e molto, molto bello. Mura, palazzi, terrazze, torri, cortili.. Visitate anche Saheliyon ki bari (giardino delle damigelle d onore). Proseguite per la visita di Ekling Ji e Nagda Temples. La sera, gita in barca (barca in condivisione), a seconda del livello dell acqua, sul Lago Pichola dove è possibile vedere la bellissima ditta di Udaipur sopra il lago nel mezzo del deserto enigmatic di Rajasthan.

13 11 novembre Udaipur- Delhi Varanasi Oggi trasferimento in tempo per il volo per Varanasi (via Delhi). Partenza: Udaipur alle ore: con: 9W2634 e 9W2423 Arrivo: Varanasi alle ore: Arrivo a Varanasi. E checkin presso hotel. Varanasi - Questa città, dedicata al Dio Shiva, è uno dei principali luoghi sacri dell India. I pellegrini hindu vengono a bagnarsi nelle acque del Gange per purificarsi da tutti i peccati. Varanasi è anche considerata un luogo propizio in cui trascorrere gli ultimi giorni, dal momento che esalando qui l ultimo respiro si beneficia della moksha, ossia la liberazione dal ciclo delle rinascite e si accede in paradiso. La città è il cuore pulsante dell induismo e il Gange è considerato il fiume della salvezza, un simbolo di speranza per tutti i credenti. La sera visitate i ghat (gradini di balneazione) del Gange con le barche decorate e assistete alla intrigante cerimonia Aarti (preghiera collettiva).

14 Arathi(Aarti) è un rituale durante il quale la luce emessa da una fiamma di canfora viene offerta alla Divinità, o ad uno dei Suoi aspetti, attraverso le murti. L Arathi viene eseguito solitamente al mattino e alla sera, e come conclusione di una puja Opportunita di fare fantastiche foto!! 12 novembre Varanasi Sveglia all alba per l escursione in barca sul fiume Gange, per vedere migliaia di pellegrini e devoti in adorazione del sole che sorge. Accompagnati dalla guida, si potranno vedere indù da tutte le parti dell India, vivere la loro fede sulle rive del fiume sacro in un momento più saliente della vita di Varanasi. All alba i templi lungo il fiume sono bagnati da una luce tenue e gli abitanti di Varanasi emergono dal labirinto di di vicoli e si dirigono ai ghat, dove lavano i panni, praticano yoga, offrono fiori e incensi al fiume e fanno un bagno rituale. Potrete osservare il bagno dei pellegrini, i sadhu meditare e i sacerdoti svolgere riti funebri. Ritorno in hotel per colazione. Dopo visitate Sarnath, un importante centro buddista del mondo. Dopo aver raggiunto l illuminazione a Bodhgaya, Buddha, l Illuminato, pronunciò il suo primo sermone proprio qui. Allora Sarnath era uno dei

15 più importanti luoghi di cultura dell India antica, visitata dai viaggiatori cinesi Fa-Hsien e Hiuen Tsang che scrissero dei suoi prosperi monasteri. Il monumento più importante del complesso è il Dhamekh Stupa (V sec. D.C.), costruito nel luogo dove si crede che Buddha abbia predicato il suo primo sermone a cinque discepoli. E una struttura a forma cilindrica dell età gupta alta 43,5 m. A ovest vi è il Dharmarajika Stupa, costruito dall imperatore maurya Ashoka per conservare le reliquie del Buddha. Nel complesso ci sono anche monasteri e templi più piccoli, un Albero della Illuminazione piantato nel 1931 e la statua di Anagarika Dharmapala, il fondatore della società che mantenne Sarnath e Bodhgaya. Dopo la visita interagite con un monaco/monaci buddisti, e quelli interessati potranno chiedere diverse domande sulla religione/filosofia buddista e non solo. (soggetto a disponibilita ) Pernottamento

16 13 novembre Varanasi - Delhi La mattina tour a piedi delle principali attrazioni di Varanasi. Visita da fuori del tempio Kashi Vishwanath (noto anche come Tempio d Oro), il più sacro di tutti i santuari dedicati a Shiva, la divinità che presiede la città. Oltre ai Ghats e al Gange, il Shivalinga installato nel tempio, è il centro devozionale di Varanasi. Il tempio è accessibile solo agli Indù. Si prosegue fino alla Mata Bharat Mandir, inaugurato dal Mahatma Gandhi e dedicato alla Madre India. Godetevi un giro in risciò attraverso il campus della bella e tranquilla Benares Hindu University, la più grande università residenziale in Asia. Qui vi aspettano interessanti edifici, prati rigogliosi e imponenti alberi di mango con strade pulite. Trasferimento in aeroporto per il volo per Delhi: Varanasi alle ore: Delhi alle ore: Arrivo e volo di coincidenza per Italia. Pasti inclusi: colazione, pranzo Pernottamento

17 > QUOTAZIONE minimo 15 partecipanti 3100 per persona in camera doppia 990 suppl. sistemazione in camera singola > LA QUOTA INCLUDE piano voli dall Italia in collaborazione con EK/EMIRATES nel dettaglio EK102 30OCT MALPENSA DUBAI EK512 30OCT DUBAI DELHI EK515 13NOV DELHI DUBAI EK101 14NOV DUBAI MALPENSA orari indicativi soggetti a riconferma sistemazioni c/o Hotel 5***** trattamento di pensione completa CITTA HOTELS (5*/heritage) NUMERO NOTTI STATUS Delhi METROPOLITAN 30 Oct 02 Nov 15 Confirmed Agra JAYPEE Nov 15 Confirmed Jaipur RADISSON Nov 15 Confirmed Bikaner LAXMI NIWAS PALACE Nov 15 Confirmed Jaisalmer FORT RAJWADA Nov 15 Confirmed DELUXE CAMP Nov 15 Confirmed Jodhpur ITC WELCOME Nov 15 Confirmed* Udaipur RADISSON Nov 15 Confirmed Varanasi RAMADA PLAZA Nov 15 Confirmed 45 minuti Camel Safari durante il tramonto all arrivo Welcome Drink/Tea/ Coffee pernottamento al Thar Desert in Tents (servizi privati) 2 bottiglie d acqua minerale per tenda cena con Folk Dance &Music VOLI INTERNI INCLUSI IN CLASSE ECONOMY NEL DETTAGLIO Udaipur/Delhi/Varanasi Varanasi/Delhi Franchigia bagaglio: 15 kg per bagaglio/persona

18 IL PACCHETTO DEL VIAGGIO INCLUDE: accompagnatore dall Italia per tutta la durata del viaggio All arrivo Incontro e Assistenza da parte di un rappresentante locale accompagnatore/guida indiana di lingua italiana per tutto il viaggio alloggio in camere a 2 letti/matrimoniali c/o hotel elencato o equivalenti Benvenuto Tradizionale Indiano con drink analcolico Pensione completa Mezzo di trasporto: veicolo con aria condizionata per tutti i trasferimenti, visite, escursioni come dall itinerario Visita del Qutub Minar, Gita al Forte Amber a dorso d elefante. Taj Mahal 01 giro in barca in lago Pichola a Udaipur Biglietto del treno delhi/agra in Executive Class Costo degli ingressi ai monumenti come menzionato nel programma (01 visita) 01 una bottiglia di acqua minerale per persona ogni giorno (500 ml) Costo della carburante, Pedaggio, Parcheggio, e Assicurazione del veicolo Tutte le tasse generalmente applicabili incluse quelle aeroportuali Mance Visto - il passaporto deve avere una validità residua di 6 mesi al momento dell arrivo e 2 pagine bianche consecutive Polizza medico bagaglio annullamento IL PACCHETTO DEL VIAGGIO NON COMPRENDE: supplementi per spostamento a categoria superiore Ogni pasto speciale diverso da quello menzionato in programma Le bevande alcoliche / non alcolici, incluso l'acqua minerale / bibite analcoliche inclusi i pasti Spese di natura personale Ogni altra cosa non inclusa nella lista di cui sopra NOTA: -In generale, Check-in all hotel: ore / check-out : ore. In caso di ogni modifica, vi informeremo di conseguenza -I nostri prezzi si basano sulla struttura della tassazione corrente. In caso di revisione delle imposte o di una fluttuazione improvvisa nei livelli di cambio della valuta o variazione del costo di visto o incrementi di carburante, modificheremo i nostri prezzi e vi informeremo di conseguenza. -Check-in all aeroporto domestico: 02 ore minimo prima della partenza -Check-in all aeroporto internazionale: 03 ore minimo prima della partenza

SPIRITO D INDIA 8 Notti / 9 Giorni

SPIRITO D INDIA 8 Notti / 9 Giorni SPIRITO D INDIA 8 Notti / 9 Giorni Delhi Jaipur Agra Varanasi Delhi PARTENZA 14 NOVEMBRE 2014 da ROMA ITINERARIO DEL TOUR Questo programma copre i punti salienti del Triangolo d'oro con una visita a Varanasi

Dettagli

TOUR GRAN RAJASTHAN La Terra dei Re

TOUR GRAN RAJASTHAN La Terra dei Re TOUR GRAN RAJASTHAN La Terra dei Re Partenze 2015 08 Febbraio 18 Marzo 03 Aprile (13 giorni / 11 notti) Programma sintetico di viaggio: 1 giorno: ITALIA/DELHI Partenza dall Italia con volo di linea. Pasti

Dettagli

Fuso orario: + 3 ore e mezza, quindi quando qui sono le 12:00 in India sono le 15:30. Giorno 1 NEW DELHI. Giorno 2 NEW DELHI

Fuso orario: + 3 ore e mezza, quindi quando qui sono le 12:00 in India sono le 15:30. Giorno 1 NEW DELHI. Giorno 2 NEW DELHI INDIA del NORD 1/8 INDIA DEL NORD - VIAGGIO FAMILY - NATALE 8 NOTTI / 8 GIORNI Fuso orario: + 3 ore e mezza, quindi quando qui sono le 12:00 in India sono le 15:30 Giorno 1 NEW DELHI Partenza dall Italia

Dettagli

SPIRITO DI INDIA 7 Notti / 8 Giorni Delhi-Jaipur-Agra-Varanasi-Delhi

SPIRITO DI INDIA 7 Notti / 8 Giorni Delhi-Jaipur-Agra-Varanasi-Delhi Page 1 of 12 SPIRITO DI INDIA 7 Notti / 8 Giorni Delhi-Jaipur-Agra-Varanasi-Delhi Page 2 of 12 I N C R E D I B I L E I N D I A Benvenuti in India... Dalle cime innevate e valli incantate dell Hymalaya

Dettagli

INCREDIBILE RAJASTHAN Colori e tesori dei Maharaja

INCREDIBILE RAJASTHAN Colori e tesori dei Maharaja INCREDIBILE RAJASTHAN Colori e tesori dei Maharaja PARTENZE DI GRUPPO 12 E 18 AGOSTO E 1 SETTEMBRE 2013 Un opportunità unica per chi desidera viaggiare individualmente o in piccoli gruppi, senza rinunciare

Dettagli

India: Rajhastan & Varanasi

India: Rajhastan & Varanasi India: Rajhastan & Varanasi Dal 26/12/11 al 08/01/12 Un magico viaggio nell'india del nord dal Rajasthan a Varanasi: tutte le mete classiche con autentiche piccole gemme meno note. I plus del viaggio :

Dettagli

CercaVacanze & Viaggidea Vi portano in India Voyager Rajasthan

CercaVacanze & Viaggidea Vi portano in India Voyager Rajasthan CercaVacanze & Viaggidea Vi portano in India Voyager Rajasthan Dal 1 al 14 novembre 2015 1 giorno 1 novembre: Italia -Delhi Partenza dall Italia con volo diretto. Pasti e pernottamento a bordo. 2 giorno

Dettagli

VIAGGIO IN INDIA TOUR VOYAGER MAHARAJA 09 17 OTTOBRE 2011 IN COLLABORAZIONE CON VIAGGIDEA TOUR OPERATOR

VIAGGIO IN INDIA TOUR VOYAGER MAHARAJA 09 17 OTTOBRE 2011 IN COLLABORAZIONE CON VIAGGIDEA TOUR OPERATOR VIAGGIO IN INDIA TOUR VOYAGER MAHARAJA 09 17 OTTOBRE 2011 IN COLLABORAZIONE CON VIAGGIDEA TOUR OPERATOR 1 GIORNO MILANO / DELHI 09 Ottobre Partenza in serata da Milano Malpensa con volo di linea Jet Airways

Dettagli

DIWALI... LA FESTA DELLE LUCI. Volo Swiss Airlines da MILANO o ROMA. Delhi / Agra / Jaipur / Jodhpur / Jaisalmer / Bikaner / Mandawa

DIWALI... LA FESTA DELLE LUCI. Volo Swiss Airlines da MILANO o ROMA. Delhi / Agra / Jaipur / Jodhpur / Jaisalmer / Bikaner / Mandawa DIWALI DIWALI... LA FESTA DELLE LUCI Volo Swiss Airlines da MILANO o ROMA Delhi / Agra / Jaipur / Jodhpur / Jaisalmer / Bikaner / Mandawa Diwali, chiamata anche Dipavali o festa delle luci, è una delle

Dettagli

giorno 1 / mercoledì Economy / OMAN AIR MILANO MALPENSA 13.50 MUSCAT 22.10 06.20 hr in volo

giorno 1 / mercoledì Economy / OMAN AIR MILANO MALPENSA 13.50 MUSCAT 22.10 06.20 hr in volo INDIA, LAND OF MAHARAJA WEB-SITE QUOTATIONS dal 01 giugno al 30 novembre giorno 1 / mercoledì Economy / OMAN AIR MILANO MALPENSA 13.50 MUSCAT 22.10 06.20 hr in volo giorno 2 / giovedì Economy / OMAN AIR

Dettagli

SPECIALE CAPODANNO ALLE MALDIVE

SPECIALE CAPODANNO ALLE MALDIVE SPECIALE CAPODANNO ALLE MALDIVE 10 GIORNI - 7 NOTTI volo + hotel + transfer DESTINAZIONE PARTENZE QUOTA BASE HOTEL SUN ISLAND O HOLIDAY ISLAND RESORT ( CAMERA STANDARD ) DAL 28/12 AL 06/01 ( Roma Milano

Dettagli

Partenza dall'aeroporto di Roma Fiumicino con volo di linea Air India per Delhi. Pasti e pernottamento a bordo.

Partenza dall'aeroporto di Roma Fiumicino con volo di linea Air India per Delhi. Pasti e pernottamento a bordo. 1 giorno Giovedì 17 Marzo 2016: Roma Delhi Partenza dall'aeroporto di Roma Fiumicino con volo di linea Air India per Delhi. Pasti e pernottamento a bordo. 2 giorno Venerdì 18 Marzo 2016: Delhi Trattamento

Dettagli

ARIMINUM VIAGGI s.r.l. Via IV Novembre n.35, 47921 - Rimini Tel 0541 53956 Fax 0541 52022 ariminum@ariminum.it

ARIMINUM VIAGGI s.r.l. Via IV Novembre n.35, 47921 - Rimini Tel 0541 53956 Fax 0541 52022 ariminum@ariminum.it Ayubowan, così vi saluterà il popolo singalese. Sri Lanka, terra dai colori magici, come magici sono i suoi abitanti, che con la loro ospitalità riescono a trasmettere grandi sensazioni di dolcezza e umanità.

Dettagli

LE MILLE E UNA NOTTE. Tour India Rajastan durante il FESTIVAL DEI COLORI In collaborazione con: Sentieri di Nuove Esperienze

LE MILLE E UNA NOTTE. Tour India Rajastan durante il FESTIVAL DEI COLORI In collaborazione con: Sentieri di Nuove Esperienze 1 LE MILLE E UNA NOTTE Tour India Rajastan durante il FESTIVAL DEI COLORI In collaborazione con: Sentieri di Nuove Esperienze 1 giorno ITALIA/FRANCOFORTE/DELHI (Volo non diretto) 02 Marzo 2015 Ritrovo

Dettagli

INDIA: FASCINO ANTICO E NATURA

INDIA: FASCINO ANTICO E NATURA INDIA: FASCINO ANTICO E NATURA Speciale Capodanno 2015 Dal 26 Dicembre 2014 al 3 Gennaio 2014 Delhi Agra - Ranthambore Jaipur Un viaggio di 9 giorni alla scoperta delle più conosciute città dell India

Dettagli

28 ottobre / 7 novembre 15 Zubin Mehta in India. venerdì 30 ottobre

28 ottobre / 7 novembre 15 Zubin Mehta in India. venerdì 30 ottobre 28 ottobre / 7 novembre 15 Zubin Mehta in India Zubin Mehta in tournèe in India con l Australian World Orchestra. Un prodigioso incontro di culture e un occasione per andare alla scoperta dell India del

Dettagli

Il CURC Marga Maiolatesi, in collaborazione con MOVIMONDO, propone il

Il CURC Marga Maiolatesi, in collaborazione con MOVIMONDO, propone il Il CURC, in collaborazione con MOVIMONDO, propone il TOUR DELL INDIA Delhi-Jaipur-Agra-Khajuraho-Varanasi-Delhi (9 notti/11 giorni) dal 31 agosto al 10 settembre 2013 PROGRAMMA 1 Giorno - 31 agosto : ITALIA

Dettagli

Viaggio in India Dall 11 novembre al 20 novembre 2014. Zinica Viaggi snc Piazza Guerrazzi, 19 56125 - Pisa

Viaggio in India Dall 11 novembre al 20 novembre 2014. Zinica Viaggi snc Piazza Guerrazzi, 19 56125 - Pisa Viaggio in India Dall 11 novembre al 20 novembre 2014 Zinica Viaggi, in collaborazione con Mistral Tour Operator, ha realizzato un tour esclusivo ed impeccabile, costruito attorno ad un valore sicuro quale

Dettagli

INDIA DEL NORD E RAJASTHAN 28 MARZO 7 APRILE 2013

INDIA DEL NORD E RAJASTHAN 28 MARZO 7 APRILE 2013 INDIA DEL NORD E RAJASTHAN 28 MARZO 7 APRILE 2013 Il viaggio si sviluppa tra il Rajasthan e la pianura del Gange, culla di civiltà e religioni. I cinque sensi saranno sollecitati dalle alternanti provocazioni

Dettagli

Speciale India. Viaggio Fotografico con Simone Sbaraglia Fotografo Naturalista Professionista. www.simonesbaraglia.com

Speciale India. Viaggio Fotografico con Simone Sbaraglia Fotografo Naturalista Professionista. www.simonesbaraglia.com Speciale India Viaggio Fotografico con Simone Sbaraglia Fotografo Naturalista Professionista www.simonesbaraglia.com Viaggio nell India settentrionale tra la storia, l arte, la cultura e la natura di questo

Dettagli

VIAGGIO IN RAJASTHAN. Numero massimo di partecipanti al viaggio: 15. Periodo del viaggio:

VIAGGIO IN RAJASTHAN. Numero massimo di partecipanti al viaggio: 15. Periodo del viaggio: VIAGGIO IN RAJASTHAN Il viaggio proposto intende esplorare una delle regioni più ricche di storia e di varietà culturale dell India, il Rajasthan, la terra dei re intrisa di arte e di spiritualità. Attraverso

Dettagli

Magica India. Natura, città, persone.

Magica India. Natura, città, persone. Magica India. Natura, città, persone. A Pasqua 2016 un workshop di fotografia nel paese più affascinante del Pianeta. 26 marzo - 9 aprile 2016 (14 giorni, 13 notti) Un viaggio ideato e condotto dal biologo

Dettagli

INCREDIBILE RAJASTHAN

INCREDIBILE RAJASTHAN INCREDIBILE RAJASTHAN Speciale Capodanno 2015 Dal 23 Dicembre 2014 al 2 Gennaio 2015 Delhi Agra Jaipur - Jodhpur Udaipur - Delhi Un viaggio di 11 giorni alla scoperta del Rajasthan, terra che da sempre

Dettagli

Grand Tour dello Sri Lanka

Grand Tour dello Sri Lanka Grand Tour dello Sri Lanka (14 giorni / 13 notti) Giorno 01: Arrivo a Colombo Arrivo all Aeroporto Internazionale di Bandaranaike. Incontro con il nostro rappresentante e trasferimento in hotel. Giorno

Dettagli

Dal 19 aprile al 04 maggio 2014

Dal 19 aprile al 04 maggio 2014 Dal 19 aprile al 04 maggio 2014 1 giorno 19/04 VENEZIA / DELHI Ritrovo dei partecipanti nei luoghi convenuti e partenza con pulmino riservato per l aeroporto di Venezia. Imbarco sul volo di linea Lufthansa/Air

Dettagli

RAJASTHAN: INDIA SEGRETA Nella terra dei Maharaja, soggiornando nei favolosi palazzi da mille e una notte

RAJASTHAN: INDIA SEGRETA Nella terra dei Maharaja, soggiornando nei favolosi palazzi da mille e una notte : INDIA SEGRETA Nella terra dei Maharaja, soggiornando nei favolosi palazzi da mille e una notte Dal 9 al 22 agosto 2015 Rajasthan, letteralmente terra dei Raja, di grandi Re di Maharaja. Terra di infinite

Dettagli

Fuso orario: + 4 ½ ore, quindi quando qui sono le 12.30 in Sri Lanka sono le 17.00

Fuso orario: + 4 ½ ore, quindi quando qui sono le 12.30 in Sri Lanka sono le 17.00 SRI LANKA 1/8 SRI LANKA VIAGGIO FAMIGLIA PARTENZE LIBERE O PARTENZA DI GRUPPO DAL 18 AL 27 APRILE 2014 9 NOTTI / 10 GIORNI B (breakfast/colazione), L (lunch/pranzo), D (dinner/cena) Fuso orario: + 4 ½

Dettagli

L essenza del Nepal. Partenza Speciale Aprile / Maggio 2014. Un viaggio indimenticabile, per cogliere la vera essenza di un paese sospeso nel tempo

L essenza del Nepal. Partenza Speciale Aprile / Maggio 2014. Un viaggio indimenticabile, per cogliere la vera essenza di un paese sospeso nel tempo L essenza del Nepal Partenza Speciale Aprile / Maggio 2014 Un viaggio indimenticabile, per cogliere la vera essenza di un paese sospeso nel tempo Programma di viaggio 24 Aprile Milano Kathmandu Partenza

Dettagli

Gran Tour India del Nord, Rajasthan

Gran Tour India del Nord, Rajasthan IL CIRCOLO RICREATIVO DIPENDENTI BANCA POPOLARE DI SPOLETO SPA ORGANIZZA Gran Tour India del Nord, Rajasthan Dal 20 ottobre al 03 novembre 2012 Il viaggio più completo per chi si reca per la prima volta

Dettagli

GANGA E YAMUNA Tour di 10 notti/11 giorni (Tour VIND / N03)

GANGA E YAMUNA Tour di 10 notti/11 giorni (Tour VIND / N03) GANGA E YAMUNA Tour di 10 notti/11 giorni (Tour VIND / N03) Un viaggio fra le regioni poco frequentate e meno scintillanti dell India del Nord ma tanto seducenti quanto umane, capaci di celebrare l amore

Dettagli

Il Triangolo d Oro dell'india Delhi - Agra - Jaipur - Mandawa 05 / 13 Dicembre 2015

Il Triangolo d Oro dell'india Delhi - Agra - Jaipur - Mandawa 05 / 13 Dicembre 2015 Il Triangolo d Oro dell'india Delhi - Agra - Jaipur - Mandawa 05 / 13 Dicembre 2015 Per Triangolo d Oro si intende l area geografica dell India che include Delhi, Agra e Jaipur. E un itinerario semplice

Dettagli

Viaggio Incentive 2015

Viaggio Incentive 2015 Viaggio Incentive 2015 Isola di Ceylon Sri Lanka Minitour 4 notti + 3 notti mare Cassia Tours srl Loc. Drove 2/G- Poggibonsi 0577 998133 0577 933789 Email: cassianord@cassiatours.it 26 Febbraio 07 Marzo

Dettagli

4 TOUR SPAGNA : GRAN TOUR DELL ANDALUSIA (in partenza da Malaga)

4 TOUR SPAGNA : GRAN TOUR DELL ANDALUSIA (in partenza da Malaga) 1 4 TOUR SPAGNA : GRAN TOUR DELL ANDALUSIA (in partenza da Malaga) Viaggio di gruppo con guida italiana per visitare la splendida regione dell Andalusia, nel sud della Spagna. Potrete visitare Granada

Dettagli

Partenza da: Firenze (trasf. in pullman all aeroporto di Bologna), Bologna, Roma e Bergamo

Partenza da: Firenze (trasf. in pullman all aeroporto di Bologna), Bologna, Roma e Bergamo Situata al crocevia tra Europa ed Asia, la Turchia è caratterizzata da una grande diversità etnica e culturale. La sua storia spazia da antiche civiltà, come quella degli Ittiti, al periodo greco e romano

Dettagli

Viaggio in ANDALUSIA. Malaga, Sevilla,Granada, Cordova

Viaggio in ANDALUSIA. Malaga, Sevilla,Granada, Cordova Viaggio in ANDALUSIA Malaga, Sevilla,Granada, Cordova 8 giorni - 7 notti Dal 23 al 30 Ottobre 2015 Operativo Voli Partenza da Roma Fiumicino Volo Data Partenza - Destinazione Orario AZ 90 23OCT Roma (FCO)

Dettagli

Passaggio in India. Un itinerario attraverso i luoghi principali dell India Classica, completato dalla scoperta di Chandigarh e Ahmedabad

Passaggio in India. Un itinerario attraverso i luoghi principali dell India Classica, completato dalla scoperta di Chandigarh e Ahmedabad Passaggio in India Un itinerario attraverso i luoghi principali dell India Classica, completato dalla scoperta di Chandigarh e Ahmedabad quando come dal 28 dicembre 2014 all 8 gennaio 2015 con volo diretto

Dettagli

LUXURY BHUTAN (9 giorni / 8 notti)

LUXURY BHUTAN (9 giorni / 8 notti) LUXURY BHUTAN (9 giorni / 8 notti) 1 giorno ITALIA / DELHI O KATHMANDU / PARO / THIMPU Arrivo a Delhi o Katmandu con volo di linea intercontinentale (non compreso nel prezzo) e proseguimento, con volo

Dettagli

Programma di viaggio

Programma di viaggio Partenza con volo di linea per Delhi Programma di viaggio Giorno 1 11/11 - Italia - Delhi Giorno 2 12/11 Delhi Arrivo a Delhi. Incontro con un nostro rappresentante e trasferimento in hotel. Pranzo. Nel

Dettagli

DUBAI E LE SEYCHELLES Novembre 2015

DUBAI E LE SEYCHELLES Novembre 2015 DUBAI E LE SEYCHELLES Novembre 2015 05 novembre 2015 MILANO MALPENSA DUBAI giovedì---------------------------------------------------------- Ritrovo dei Sigg. Partecipanti all aeroporto. Ore 10,15 Partenza

Dettagli

VIAGGIO IN INDIA DEL NORD Tra Natura e Religione Delhi - Jaipur - Agra - Orccha - Khajuraho - Varanasi

VIAGGIO IN INDIA DEL NORD Tra Natura e Religione Delhi - Jaipur - Agra - Orccha - Khajuraho - Varanasi VIAGGIO IN INDIA DEL NORD Tra Natura e Religione Delhi - Jaipur - Agra - Orccha - Khajuraho - Varanasi Un viaggio dai Palazzi del Rajasthan, ai templi di Khajuraho e alla Citta Santa Indu Benares (Varanasi)

Dettagli

2015/2016. GRAN TOUR ANDALUSIA DA MALAGA 8 giorni / 7 notti. Malaga / Ronda / Jerez / Siviglia / Cordova / Granada / Nerja / Gibilterra

2015/2016. GRAN TOUR ANDALUSIA DA MALAGA 8 giorni / 7 notti. Malaga / Ronda / Jerez / Siviglia / Cordova / Granada / Nerja / Gibilterra GRAN TOUR ANDALUSIA DA MALAGA 8 giorni / 7 notti Malaga / Ronda / Jerez / Siviglia / Cordova / Granada / Nerja / Gibilterra PARTENZE GARANTITE 7 14 21 NOVEMBRE 5 DICEMBRE / 13 20 27 FEBBRAIO / 5 12 19

Dettagli

TOUR DELLA CINA PECHINO - XI AN - GUILIN YANGSHOU SHANGHAI 4 NOVEMBRE 14 NOVEMBRE 11 GIORNI PARTENZA DA AOSTA

TOUR DELLA CINA PECHINO - XI AN - GUILIN YANGSHOU SHANGHAI 4 NOVEMBRE 14 NOVEMBRE 11 GIORNI PARTENZA DA AOSTA TOUR DELLA CINA PECHINO - XI AN - GUILIN YANGSHOU SHANGHAI 4 NOVEMBRE 14 NOVEMBRE 11 GIORNI PARTENZA DA AOSTA Una completa sintesi della realtà cinese. La capitale del nord: Pechino, con i suoi tesori.

Dettagli

Partenza da Roma con volo diretto per Lisbona.

Partenza da Roma con volo diretto per Lisbona. II VIIAGGII DII CONSUL TRAVEL GRAN TOUR DEL PORTOGALLO E SANTIAGO 13 20 Giugno 2015 GRAN TOUR DEL PORTOGALLO E SANTIAGO 13 20 Giiugno 2015 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 giorno, Sabato 13 Giugno 2015 Roma - Lisbona

Dettagli

In esclusiva per gli associati ALI. Easy Nite. Presenta. Tour Inverno 2015/2016. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it

In esclusiva per gli associati ALI. Easy Nite. Presenta. Tour Inverno 2015/2016. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it In esclusiva per gli associati ALI Easy Nite Presenta Tour Inverno 2015/2016 Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it Gran tour Andalusia da Malaga Partenze: 05 dicembre 03-20-27 febbraio 5-12-19-26

Dettagli

HOTEL CORINTHIA NEVSKIY 5 stelle Lusso

HOTEL CORINTHIA NEVSKIY 5 stelle Lusso SAN PIETROBURGO HOTEL CORINTHIA NEVSKIY 5 stelle Lusso Il trionfo della grandeur e dell eleganza, un architettura di forte impatto, un autentico patrimonio russo. Un soggiorno indimenticabile in un luogo

Dettagli

SRI LANKA TOUR. DAL 22 AL 29 DICEMBRE 8 giorni/ 6 notti.1580,00

SRI LANKA TOUR. DAL 22 AL 29 DICEMBRE 8 giorni/ 6 notti.1580,00 SRI LANKA TOUR DAL 22 AL 29 DICEMBRE 8 giorni/ 6 notti.1580,00 RATEIZZABILE IN 4 RATE SULLO STIPENDIO E/O BONIFICO PRENOTAZIONI ENTRO IL 20 OTTOBRE MAGGIORI DETTAGLI PRESSO IL CRAL LA QUOTA COMPRENDE VOLI

Dettagli

IL FESTIVAL DEI COLORI!

IL FESTIVAL DEI COLORI! IL FESTIVAL DEI COLORI! La Festa più colorata del mondo vissuta a modo Nostro! LE PERLE DEL RAJASTHAN IN FESTA 20 MARZO 9 GIORNI In India è una delle feste più attese dell anno. L Holi Festival, famoso

Dettagli

PROGRAMMA DUBAI & TOKYO (con escursioni facoltative)

PROGRAMMA DUBAI & TOKYO (con escursioni facoltative) PROGRAMMA DUBAI & TOKYO (con escursioni facoltative) 26 Ottobre ROMA / DUBAI Ritrovo dei partecipanti all aeroporto di Roma Fiumicino tre ore prima della partenza (ore 12,25), per le formalità d imbarco

Dettagli

7 giorni/ 6 notti + estensioni

7 giorni/ 6 notti + estensioni 7 giorni/ 6 notti + estensioni La grande archeologia Splendidi paesaggi Festival Akhal Tekè Darvaza la porta dell inferno Il popolo nomade Nell ultima settimana di aprile, ad Ashgabat, si svolge la tradizionale

Dettagli

L'Anello d'oro, Mosca e San Pietroburgo da Catania con voli di linea

L'Anello d'oro, Mosca e San Pietroburgo da Catania con voli di linea L'ANELLO D'ORO E I TESORI DI RUSSIA 2015 - TOUR CON ACCOMPAGNATORE DA CATANIA L'Anello d'oro, Mosca e San Pietroburgo da Catania con voli di linea Vivete tutto il fascino della Russia degli Zar. Un tour

Dettagli

SAN PIETROBURGO Dal 12 al 15 Settembre 2014

SAN PIETROBURGO Dal 12 al 15 Settembre 2014 SAN PIETROBURGO Dal 12 al 15 Settembre 2014 HOTEL CORINTHIA NEVSKIY 5 stelle Lusso Il trionfo della grandeur e dell eleganza, un architettura di forte impatto, un autentico patrimonio russo. Un soggiorno

Dettagli

India del nord e Rajsthan dal 13 al 21 ottobre 2012

India del nord e Rajsthan dal 13 al 21 ottobre 2012 India del nord e Rajsthan dal 13 al 21 ottobre 2012 Quote di Partecipazione: (minimo 15 partecipanti) - Soci Dipendenti 1.510,00 (per i 20 iscritti) - Soci Familiari Conviventi 1.510,00 - Soci Aggregati

Dettagli

India e Nepal la realta' di un sogno

India e Nepal la realta' di un sogno ITINERARIO DEL VIAGGIO: India e Nepal la realta' di un sogno PARTENZA DA BARI OPERATIVO VOLI (orario indicativo e soggetto a variazione) TK1446 TK 726 TK 717 TK1445 venerdì venerdì mercoledì mercoledì

Dettagli

4 TOUR SPAGNA : GRAN TOUR DELL ANDALUSIA (in partenza da Malaga)

4 TOUR SPAGNA : GRAN TOUR DELL ANDALUSIA (in partenza da Malaga) 4 TOUR SPAGNA : GRAN TOUR DELL ANDALUSIA (in partenza da Malaga) Viaggio di gruppo con guida italiana per visitare l Andalusia, la splendida regione nel sud della Spagna. Potrete visitare Granada con l

Dettagli

Tour del Giappone LE TRE CAPITALI DEL SOL LEVANTE NEL PERIODO DELLA FIORITURA DEI CILIEGI

Tour del Giappone LE TRE CAPITALI DEL SOL LEVANTE NEL PERIODO DELLA FIORITURA DEI CILIEGI Tour del Giappone LE TRE CAPITALI DEL SOL LEVANTE NEL PERIODO DELLA FIORITURA DEI CILIEGI Questa tradizione, antica di più di un millennio, è ancora molto sentita in Giappone, tanto da provocare vere e

Dettagli

Tour in Birmania 15 giorni e 12 notti

Tour in Birmania 15 giorni e 12 notti Tour in Birmania 15 giorni e 12 notti Il Myanmar (ex Birmania) è senza dubbio uno dei Paesi più affascinanti e sorprendenti del mondo ed è erede di una delle più singolari civiltà dell Asia. Un Paese magico,

Dettagli

Giorno 1 ITALIA - SINGAPORE. Pernottamento in hotel 4*, con letto aggiunto e un bambino nel letto con i genitori. Giorno 2 (B) SINGAPORE

Giorno 1 ITALIA - SINGAPORE. Pernottamento in hotel 4*, con letto aggiunto e un bambino nel letto con i genitori. Giorno 2 (B) SINGAPORE MALESIA 1/6 MALESIA - VIAGGIO FAMILY PARTENZE LIBERE (DALLA FINE DI MARZO AI PRIMI DI OTTOBRE 2015) 10 NOTTI / 11 GIORNI Le lettere a fianco di ogni giorno indicano i pasti compresi nel programma: B (breakfast/colazione),

Dettagli

14 21 settembre 2012 UZBEKISTAN NEL REGNO DI TAMERLANO LUNGO LA VIA DELLA SETA

14 21 settembre 2012 UZBEKISTAN NEL REGNO DI TAMERLANO LUNGO LA VIA DELLA SETA 14 21 settembre 2012 UZBEKISTAN NEL REGNO DI TAMERLANO LUNGO LA VIA DELLA SETA In Asia Centrale, lungo le antiche rotte commerciali tra Oriente e Occidente conosciute come la Via della Seta e, in vari

Dettagli

TOUR TRIANGOLO D ORO 8 giorni / 7 notti

TOUR TRIANGOLO D ORO 8 giorni / 7 notti TOUR TRIANGOLO D ORO 8 giorni / 7 notti 2015 Barcellona / Saragozza / Madrid / Avila / Segovia / Toledo / Valencia PARTENZE DA BARCELLONA OGNI DOMENICA DAL 14 GIUGNO AL 27 SETTEMBRE PRIMO GIORNO: ITALIA

Dettagli

NORD INDIA CLASSICA. Delhi. pullman. volo. Agra. pullman. treno. Jaipur. Varanasi. Jansi. Khajuraho. info@compovest.com - www.compovest.

NORD INDIA CLASSICA. Delhi. pullman. volo. Agra. pullman. treno. Jaipur. Varanasi. Jansi. Khajuraho. info@compovest.com - www.compovest. NORD INDIA CLASSICA Delhi pullman pullman Agra volo Jaipur treno Jansi pullman volo Varanasi Khajuraho 1 ITALIA/DELHI Partenza dall aeroporto di Milano Malpensa con volo Swiss per Zurigo. All arrivo proseguimento

Dettagli

VIENNA, BUDAPEST E BRATISLAVA Da venerdì 2 a martedì 6 gennaio 2015 Inizio d anno nella Mitteleuropa

VIENNA, BUDAPEST E BRATISLAVA Da venerdì 2 a martedì 6 gennaio 2015 Inizio d anno nella Mitteleuropa VIENNA, BUDAPEST E BRATISLAVA Da venerdì 2 a martedì 6 gennaio 2015 Inizio d anno nella Mitteleuropa Il bel Danubio blu mette in comunicazione tre dei maggiori centri dell Est Europa. Vicini e diversi,

Dettagli

5 TOUR SPAGNA : GRAN TOUR DELL ANDALUSIA (in partenza da Siviglia)

5 TOUR SPAGNA : GRAN TOUR DELL ANDALUSIA (in partenza da Siviglia) 5 TOUR SPAGNA : GRAN TOUR DELL ANDALUSIA (in partenza da Siviglia) Viaggio di gruppo con guida italiana per visitare l Andalusia, la splendida regione nel sud della Spagna. Piccola variante al tour 4,

Dettagli

Andalusia. Tour Guidato. www.vespucci-tours.com

Andalusia. Tour Guidato. www.vespucci-tours.com Andalusia Tour Guidato www.vespucci-tours.com T o u r G u i d a t o - A n d a l u s i a Andalusia - Tour Guidato Scoprite paesaggio panoramico, monumenti storici, villaggi pittoreschi e una diversità culturale

Dettagli

1 Giorno Roma/Toronto - 28 Maggio 2011 Cena 2 giorno Toronto/Niagara Falls/Toronto - 29 Maggio 2011 Pranzo Maid of the Mist

1 Giorno Roma/Toronto - 28 Maggio 2011 Cena 2 giorno Toronto/Niagara Falls/Toronto - 29 Maggio 2011 Pranzo Maid of the Mist 1 Giorno Roma/Toronto - 28 Maggio 2011 Ritrovo dei partecipanti direttamente in aeroporto alle ore 13.00. Formalità doganali e imbarco su volo diretto Air Transat per Toronto. Partenza alle ore 15.15.

Dettagli

GIAPPONE CULTURA ANTICA FASCINO MODERNO. -Le Tre Capitali del Sol Levante-

GIAPPONE CULTURA ANTICA FASCINO MODERNO. -Le Tre Capitali del Sol Levante- GIAPPONE CULTURA ANTICA FASCINO MODERNO -Le Tre Capitali del Sol Levante- Il Giappone e un arcipelago composto da 6 852 isole; le quattro isole più grandi sono: Honshū, Hokkaidō, Kyūshū e Shikoku, che

Dettagli

Delhi - Rishikesh Bangalore - Mysore - Goa. 1-12 Aprile 2015. Un viaggio itinerante fra Yoga, Ayurveda, fascino della natura e gloriosi monumenti.

Delhi - Rishikesh Bangalore - Mysore - Goa. 1-12 Aprile 2015. Un viaggio itinerante fra Yoga, Ayurveda, fascino della natura e gloriosi monumenti. Delhi - Rishikesh Bangalore - Mysore - Goa 1-12 Aprile 2015 Un viaggio itinerante fra Yoga, Ayurveda, fascino della natura e gloriosi monumenti. Giorno 1 Arrivo a Delhi Dall aeroporto verremo trasferiti

Dettagli

Cral Ospedale di Monza

Cral Ospedale di Monza Cral Ospedale di Monza 27 APRILE 04 MAGGIO 2014 PROGRAMMA 1 giorno: BERGAMO MALAGA COSTA DEL SOL Ritrovo dei partecipanti a Monza. Sistemazione sul pullman e trasferimento all aeroporto di Bergamo Orio

Dettagli

CINA, KIRGHIZSTAN E KAZAKISTAN

CINA, KIRGHIZSTAN E KAZAKISTAN CINA, KIRGHIZSTAN E KAZAKISTAN Programma di Viaggio 19 Giorni - Cod AC 501 LA VIA DELLA SETA Da Pechino ad Almaty, attraversando il deserto di Gobi fino a raggiungere la spettacolare oasi di Kashgar. Da

Dettagli

Fuso orario: + 4 ½ ore, quindi quando qui sono le 12.30 in Sri Lanka sono le 17.00

Fuso orario: + 4 ½ ore, quindi quando qui sono le 12.30 in Sri Lanka sono le 17.00 SRI LANKA 1/8 SRI LANKA VIAGGIO FAMIGLIA 10 NOTTI / 9 GIORNI Le lettere a fianco di ogni giorno indicano i pasti compresi nel programma: B (breakfast/colazione), L (lunch/pranzo), D (dinner/cena) Fuso

Dettagli

India Nepal Bhutan INFO UTILI. 46 Scopri di più su besttoursitalia.it INDIA NEPAL BHUTAN INFO UTILI

India Nepal Bhutan INFO UTILI. 46 Scopri di più su besttoursitalia.it INDIA NEPAL BHUTAN INFO UTILI INDIA NEPAL BHUTAN INFO UTILI India Nepal Bhutan Circondati da una natura maestosa, avvolti da intriganti misteri e pervasi da un fascino arcano e irresistibile, la sterminata India e i due piccoli Paesi

Dettagli

INDIA in TRENO 2013/2014

INDIA in TRENO 2013/2014 Ci sono molti modi di esplorare l India ma un viaggio dovrebbe includere almeno qualche giorno in un treno di lusso principesco per un assaggio di un epoca passata che parla di opulenza e romanticismo

Dettagli

Viaggio Yoga in India

Viaggio Yoga in India Viaggio Yoga in India 20 DICEMBRE 2015 2 GENNAIO 2016. Un viaggio esperienziale nel Kerala, Sud dell'india, dallo yoga alla cultura tradizionale indiana: uno sguardo alla cultura e allo stile di vita di

Dettagli

Sri Lanka dal 19 al 29 marzo

Sri Lanka dal 19 al 29 marzo Sri Lanka dal 19 al 29 marzo 19 Marzo 2016 MOBILTRAVEL ROMA FIUMICINO COLOMBO Ritrovo in luogo convenuto e trasferimento in bus privato all aeroporto di Roma Fiumicino in tempo utile per il disbrigo delle

Dettagli

Pasqua 2012. Mongolia Interna con

Pasqua 2012. Mongolia Interna con Pasqua 2012 Sulle tracce di Gengis Khan Mongolia Interna con visita di Pechino dal 4 al 14 aprile 2012 Mercoledì 4 aprile 2012 MILANO PECHINO Partenza da Malpensa Terminal 1 alle ore 21.00 con volo di

Dettagli

DAL 27 APRILE AL 4 MAGGIO 2014-8 giorni / 7 notti PROGRAMMA DI VIAGGIO

DAL 27 APRILE AL 4 MAGGIO 2014-8 giorni / 7 notti PROGRAMMA DI VIAGGIO P.ZZA XX SETTEMBRE, 26 CONSELVE PD Tel. 049 5385800 info@tifviaggi.it C.to Comm.le LA FATTORIA BORSEA (RO) Tel. 0425 471172 info.ro@tifviaggi.it VIA FIRENZE, 2 TENCAROLA (PD) Tel. 049 8685636 - tencarola@tifviaggi.it

Dettagli

India del Nord. In occasione del Kumbh Mela di Haridwar

India del Nord. In occasione del Kumbh Mela di Haridwar India del Nord In occasione del Kumbh Mela di Haridwar Tappe: Jaipur, Agra, Delhi, Haridwar Date: dal 30 marzo all 8 aprile 2016 Durata: 10 giorni / 8 notti In pensione completa e con guida locale parlante

Dettagli

PROGRAMMA 5 GIORNI/ 4 NOTTI

PROGRAMMA 5 GIORNI/ 4 NOTTI VIENNA PROGRAMMA 5 GIORNI/ 4 NOTTI 1 GIORNO: ROMA / VIENNA In mattinata incontro dei partecipanti al viaggio presso l aeroporto di Fiumicino con nostro assistente; disbrigo delle formalità d imbarco e

Dettagli

Scoprire L' Umbria. Programma del viaggio 7 notti/8 giorni

Scoprire L' Umbria. Programma del viaggio 7 notti/8 giorni Scoprire L' Umbria Ecologico Tours Via Sacro Tugurio 30 A 06081Rivotorto di Assisi Tel. 075 4650184 E-mail: info@ecologicotours.it www.ecologicotours.it www.meravigliosaumbria.com P.I. 02417390545 Questo

Dettagli

Marocco - Il Festival delle Rose

Marocco - Il Festival delle Rose Marocco - Il Festival delle Rose Partenza di gruppo: 4 Maggio 2014 La tradizione dice che, nel mese di maggio, quando soffia il vento del deserto, il profumo delle rose del M goun arrivi fino a Marrakech.

Dettagli

INDIA 2015 Un viaggio fotografico tra le tigri di Ranthambore e la cultura indiana Safari & Reportage

INDIA 2015 Un viaggio fotografico tra le tigri di Ranthambore e la cultura indiana Safari & Reportage INDIA 2015 Un viaggio fotografico tra le tigri di Ranthambore e la cultura indiana Safari & Reportage 07 Febbraio 22 Febbraio 2015 Il viaggio che presentiamo è senza ombra di dubbio uno dei più affascinanti

Dettagli

Vacanza in Kenya CORAL KEY BEACH RESORT (Malindi) tra relax, mare, safari, immersioni e divertimento

Vacanza in Kenya CORAL KEY BEACH RESORT (Malindi) tra relax, mare, safari, immersioni e divertimento Vacanza in Kenya CORAL KEY BEACH RESORT (Malindi) tra relax, mare, safari, immersioni e divertimento 09-17 GENNAIO 2015 Il Coral Key Beach Resort é situato in una posizione privilegiata, affacciato direttamente

Dettagli

Date di partenza autunno/inverno 2015: SETTEMBRE: 26 OTTOBRE: 3, 10, 17, 24, 31 NOVEMBRE: 7, 14, 21 DICEMBRE: 5

Date di partenza autunno/inverno 2015: SETTEMBRE: 26 OTTOBRE: 3, 10, 17, 24, 31 NOVEMBRE: 7, 14, 21 DICEMBRE: 5 GRAN TOUR DELLA ANDALUSIA da Malaga Tour garantiti di 8 giorni / 7 notti, in pullman, con guida parlante italiano Date di partenza autunno/inverno 2015: SETTEMBRE: 26 OTTOBRE: 3, 10, 17, 24, 31 NOVEMBRE:

Dettagli

Filippine. Il meglio del nord Palawan. Ultimo agg. 06/11/2009 Viaggi di Nozze e Individuali Destinazione Filippine. Assistenza in Inglese

Filippine. Il meglio del nord Palawan. Ultimo agg. 06/11/2009 Viaggi di Nozze e Individuali Destinazione Filippine. Assistenza in Inglese Filippine Il meglio del nord Palawan Ultimo agg. 06/11/2009 Tipologia Viaggi di Nozze e Individuali Destinazione Filippine Durata 10gg/7nn Assistenza in Inglese Qui trovi i nostri suggerimenti di viaggio

Dettagli

PARTENZE GARANTITE MINITOUR CLASSICO 3 giorno: ESTORIL/CABO da ROCA/ CALDAS da RAINHA BATALHA/FATIMA/LISBONA 5 giorno: LISBONA da 390 & SANTIAGO DE COMPOSTELA PORTO 2 giorno: CASCAIS/SINTRA/LISBONA 3 giorno:

Dettagli

LA QUOTA COMPRENDE: LA QUOTA NON COMPRENDE: - Mance ed extra di carattere personale - Tutto quanto non specificato né la quota comprende

LA QUOTA COMPRENDE: LA QUOTA NON COMPRENDE: - Mance ed extra di carattere personale - Tutto quanto non specificato né la quota comprende 1 GIORNO: partenza dalla Vostra sede alla volta di Pisa, città conosciuta già nel Medioevo grazie alle sue navi che intrattenevano rapporti commerciali con Africa settentrionale, Spagna e Oriente. Incontro

Dettagli

MADRID E ANDALUSIA ( 8 giorni / 7 notti)

MADRID E ANDALUSIA ( 8 giorni / 7 notti) MADRID E ANDALUSIA ( 8 giorni / 7 notti) 1 GIORNO - MADRID Arrivo con volo di linea (non compreso nel prezzo) all'aeroporto internazionale di Madrid. Trasferimento libero in albergo. Pernottamento. 2 GIORNO

Dettagli

Luna di Miele e d Incanto nell India del Nord & Seychelles

Luna di Miele e d Incanto nell India del Nord & Seychelles Luna di Miele e d Incanto nell India del Nord & Seychelles Per Alessandra e Gabriele dal 15 Agosto al 5 Settembre 2009 15 AGO 09 - SABATO: EMIRATES VOLO:EK 98 PART ROME FIUMICINO 15:25 TIPO: BOEING 777-300

Dettagli

URARTU TRAVEL. di URARTU s.r.l.

URARTU TRAVEL. di URARTU s.r.l. URARTU TRAVEL di URARTU s.r.l. Via Padre Semeria, 65-00154 Roma, Italia Tel. 0039.06.64 52 01 18 - Cell. 0039 347 0416475 P.I. 08476671006 C.F. 08476671006 info@urartutravel.eu - www.urartutravel.eu VIAGGIO

Dettagli

CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE

CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE Programma di viaggio CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE 0RE 04.30 BIVIO ABBADIA ORE 04.45 MONTEPULCIANO (SOTTO CONAD) ACCOMPAGNATRICE STILVIAGGI: Valentina Bonari Ce 3452862727

Dettagli

INDIA: IL CENTRO-NORD E I SUOI CAPOLAVORI

INDIA: IL CENTRO-NORD E I SUOI CAPOLAVORI INDIA: IL CENTRO-NORD E I SUOI CAPOLAVORI Un incontro con l ricco e diretto è quello in programma con l itinerario dedicato alla parte settentrionale e centrooccidentale del Paese. Un viaggio di assoluti

Dettagli

TOUR SAN PIETROBURGO

TOUR SAN PIETROBURGO 1 TOUR SAN PIETROBURGO Dal 29 maggio al 2 giugno 2015 L'umanità può vivere senza la scienza, può vivere senza pane ma soltanto senza la bellezza non potrebbe più vivere, perché non ci sarebbe più nulla

Dettagli

Partenza con volo per Vilnius, capitale della Lituania. Incontro con la guida locale parlante italiano e trasferimento presso l hotel previsto.

Partenza con volo per Vilnius, capitale della Lituania. Incontro con la guida locale parlante italiano e trasferimento presso l hotel previsto. II VIIAGGII DII CONSUL TRAVEL CAPITALI BALTICHE e HELSINKI 31 Agosto 7 Settembre 2015 CAPITALI BALTICHE e HELSINKI 31 Agosto 7 Settembre 2015 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 giorno, Lunedì 31 Agosto 2015 Roma -

Dettagli

Romania. Hotel. Brasov: Hotel Coroana Brasovului 3* Piatra Neamt: Hotel Central Plaza 4*

Romania. Hotel. Brasov: Hotel Coroana Brasovului 3* Piatra Neamt: Hotel Central Plaza 4* VIAGGIARE INSIEME Romania Tour 8 giorni / 7 notti Quota individuale in camera doppia Aeroporto di partenza Trasferimenti interni 14 22 Agosto 2014 1.400,00 Milano Linate Bus Riservato Suppl. camera singola:

Dettagli

Portogallo ai confini del mondo

Portogallo ai confini del mondo Portogallo ai confini del mondo Viaggio privato (non siete mai accorpati a gruppi) 7 notti/8 giorni 1 GIORNO: Italia/Lisbona. Partenza dall aeroporto prescelto. All arrivo accoglienza in aeroporto da parte

Dettagli

Cina Facile a date fisse da Marzo 2014 Durata: 9 giorni / 7 notti Pechino Xian Shanghai

Cina Facile a date fisse da Marzo 2014 Durata: 9 giorni / 7 notti Pechino Xian Shanghai Cina Facile a date fisse da Marzo 2014 Durata: 9 giorni / 7 notti Pechino Xian Shanghai da 1.000 + voli intercontinentali Un viaggio classico che unisce la visita delle località più famose della Cina:

Dettagli

Micronesia Palau & Dubai

Micronesia Palau & Dubai Micronesia Palau & Dubai Piano voli Emirates ; Continental Airlines EK 094 U 14FEBBRAIO 2 MALPENSA DUBAI 1425 2325 EK 332 U 17FEBBRAIO 3 DUBAI MANILA 0345 1545 CO 892 Q 17FEBBRAIO 3 MANILA KOROR 2210 0150

Dettagli

PROGRAMMA VIAGGIO CUBA MATRIMONIO ISABELLA & YAMIL DAL 30 AGOSTO AL 12 SETTEMBRE 2015 H10 PANORAMA 4*

PROGRAMMA VIAGGIO CUBA MATRIMONIO ISABELLA & YAMIL DAL 30 AGOSTO AL 12 SETTEMBRE 2015 H10 PANORAMA 4* PROGRAMMA VIAGGIO CUBA MATRIMONIO ISABELLA & YAMIL DAL 30 AGOSTO AL 12 SETTEMBRE 2015 1 giorno - MILANO HAVANA 30.08.2015 DOMENICA Partenza da Milano con volo per l Havana. All arrivo all Havana incontro

Dettagli

Tour Anello d Oro: Mosca, San Pietroburgo e le citta` del Patrimonio Unesco Sergiev Posad, Suzdal e Vladimir

Tour Anello d Oro: Mosca, San Pietroburgo e le citta` del Patrimonio Unesco Sergiev Posad, Suzdal e Vladimir Tour Anello d Oro: Mosca, San Pietroburgo e le citta` del Patrimonio Unesco Sergiev Posad, Suzdal e Vladimir 9 giorni/8 notti Mosca, 3 notti Sergiev Posad Suzdal, 1 notte Vladimir Bogolubovo San Pietroburgo,

Dettagli

PROGRAMMA. Partenza per la Mongolia in volo, cena e pernottamento in volo.

PROGRAMMA. Partenza per la Mongolia in volo, cena e pernottamento in volo. 16 giorni/ 14 notti Deserto del Gobi Templi buddhisti Scenari mozzafiato Grandi musei e splendidi monumenti Naadam La parola Naadam significa giochi. Si confrontano lottatori, cavalieri e arcieri in una

Dettagli

Tour della Liguria e della Toscana

Tour della Liguria e della Toscana Tour della Liguria e della Toscana Taste and Slow Italy - Trasimeno Travel Sas, Via Novella 1/F, 06061 Castiglione del Lago, Perugia. Tel. 075-953969, Fax 075-9652654 www.tasteandslowitaly.com - info@tasteandslowitaly.com

Dettagli