Catalogo calendari 2016

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Catalogo calendari 2016"

Transcript

1 Ben fatto è meglio che ben detto. Benjamin Franklin O COPIA O STAMPA O ALLESTIMENTI O PLOTTAGGI O SCANSIONI O TIMBRI E TARGHE O RILEGATURA O ASSISTENZA INFORMATICA O VETROFANIE O GADGET O GRAFICA E DESIGN Catalogo calendari 2016

2 Calendari da tavolo Meraviglie d Italia 2 TOP SELLER Formato calendario cm 20 x 15,5 H - 14 fogli formato cm 20 x 11,5 H. Personalizzazione cm 20 x 4 H, stampata a colori sul cartoncino di supporto.

3 Calendari da tavolo Skyline metropoli 2 TOP SELLER Formato calendario cm 20 x 15,5 H - 14 fogli formato cm 20 x 11,5 H. Personalizzazione cm 20 x 4 H, stampata a colori sul cartoncino di supporto.

4 Calendari da tavolo Colors Formato calendario cm 20 x 15,5 H - 14 fogli formato cm 20 x 11,5 H. Personalizzazione cm 20 x 4 H, stampata a colori sul cartoncino di supporto.

5 Calendari da tavolo Frasi famose La vita potrebbe essere divisa in tre fasi: Rivoluzione, Riflessione e Televisione. Si comincia con il voler cambiare il mondo e si finisce col cambiare i canali. Luciano De Crescenzo Che tu creda di farcela o di non farcela avrai comunque ragione. Henry Ford Formato calendario cm 20 x 15,5 H - 14 fogli formato cm 20 x 11,5 H. Personalizzazione cm 20 x 4 H, stampata a colori sul cartoncino di supporto. Non pretendiamo che le cose cambino, se continuiamo a fare le stesse cose. Albert Einstein

6 Calendari da tavolo Fiori parlanti Bucaneve Consolazione e speranza o la sua apparizione in pieno inverno, il bucaneve è uno dei primi fiori dell anno. Sono venuto a calmare le tue paure, olarti in questi giorni bui e a rassicurarti che i giorni luminosi termineranno presto. Un vasetto di questi fiori solleva ito con la certezza di tempi migliori. E un cesto di bucaneve su un biglietto di auguri per il nuovo anno equivale ad un ggio di speranza. Formato calendario cm 20 x 15,5 H - 14 fogli formato 14 x 15,5 H. Personalizzazione cm 5 x 14,5 H, stampata a colori sul cartoncino di supporto. Giaggiolo (Iris) Messaggio itologia classica, Iris, dea dell arcobaleno che unisce il cielo alla terra, era anche la messaggera degli dei: abbigliata con vesti colorate, portava messaggi di speranza ai mortali sulla terra. Proprio come l arcobaleno, il giaggiolo presenta una dine di colori in ogni possibile tonalità. Nell epoca vittoriana, l annuncio di una nascita, l invito ad un ballo, un pegno e o un semplice messaggio di presentazione si poteva comunicare con un giaggiolo.

7 Calendari da tavolo Solodatario SOLODATARIO 13 - Formato calendario cm 20 x 15,5 H - 13 fogli formato cm 20 x 11,5 H. Personalizzazione cm 20 x 4 H, stampata a colori sul cartoncino di supporto. Il mese in corso si vede da entrambi i lati del calendario. Economico Economico SOLODATARIO 7 - Formato calendario cm 20 x 15,5 H - 7 fogli formato cm 20 x 11,5 H. Personalizzazione cm 20 x 4 H, stampata a colori sul cartoncino di supporto. Da un lato si vede il mese in corso, dall altro lato il mese successivo. SOLODATARIO Mini - Formato calendario cm 20 x 15,5 H - 7 fogli formato cm 10,3 x 14,3 H. Personalizzazione cm 9,3 x 2,3 H, stampata a colori sul datario. Il mese in corso si vede da entrambi i lati del calendario.

8 Calendari da parete Meraviglie d Italia 2 Grande risultato piccolo prezzo Formato calendario cm 29,5 x 42,5 H - 6 fogli formato cm 29,5 x 33,5 H. Personalizzazione cm 28,5 x 8 H, stampata a colori sul cartoncino di supporto. Il formato e la qualità delle fotografie rendono questo calendario un regalo prezioso e di grande impatto.

9 Calendari da parete Skyline metropoli 2 Grande risultato piccolo prezzo Formato calendario cm 29,5 x 42,5 H - 6 fogli formato cm 29,5 x 33,5 H. Personalizzazione cm 28,5 x 8 H, stampata a colori sul cartoncino di supporto. Il formato e la qualità delle fotografie rendono questo calendario un regalo prezioso e di grande impatto.

10 Calendari Olandesi classici TOP SELLER - GRAFICA RINNOVATA Formato calendario cm 29,5 x 42,5 H - 12 fogli formato cm 29,5 x 33,5 H. Personalizzazione cm 28,5 x 8 H, stampata a colori sul cartoncino di supporto.

11 Calendari Artistici un progetto esclusivo in collaborazione con ARTEMAVE Qualità e passione per l arte trovano una sintesi nell esclusiva collezione di calendari firmati ArteMave. Una selezione di rinomati artisti e delle loro più significative opere daranno prestigio e valore agli omaggi del 2016 con delle originali riproduzioni che i vostri clienti sapranno apprezzare e collezionare. GLI ARTISTI CRISTINA DALLA VALENTINA Artista veronese che con l acquerello e l acrilico dipinge la natura. Immergendosi nella sua bellezza, attenta ad ascoltare la sua voce, silenziosamente loquace, contempla il gioco di colori e di forme, in perenne mutamento. Il suo è un gioco di confronto in cui le visioni esteriori contaminano quelle che già dimorano nella sua mente: ricordi, incontri, esperienze e ispirazioni che la raggiungono ogni giorno. GIANGI CORSI In Giangi Corsi l interesse per l optical art e il design ha stimolato una continua ricerca artistica che lo ha condotto a realizzare una serie di importanti opere grafiche, dove la vibrazione è la base delle immagini e gli elementi grafici che la compongono sono il tessuto su cui si appoggia. Celebri le sue interpretazioni delle pavimentazioni della Basilica di San Marco a Venezia. KIKO PEROTTI Federico KIKO Perotti, pittore italiano, ha vissuto in diversi paesi dell Est Asiatico. In Himalayas impara diverse tecniche pittoriche tra cui quelle dei taghka, pitture religiose buddiste, e quelle delle miniature indiane, su tutte le scuole persiana e mughul. Tecniche queste che applica alle sue illustrazioni di fiori e piante.

12 Landscapes di CRISTINA DALLA VALENTINA Calendari da tavolo Artistici Optical&Design di GIANGI CORSI Fiori di KIKO PEROTTI Formato calendario cm 20 x 15,5 H - 14 fogli formato cm 20 x 11,5 H. Personalizzazione cm 20 x 4 H, stampata a colori sul cartoncino di supporto.

13 Calendari da parete Artistici Landscapes di CRISTINA DALLA VALENTINA Optical&Design di GIANGI CORSI Fiori di KIKO PEROTTI Formato calendario cm 29,5 x 42,5 H - 8 fogli formato cm 29,5 x 34,5 H con copertina e riepilogo tavole dell artista. Personalizzazione cm 28,5 x 8 H, stampata a colori sul cartoncino di supporto.

14 NOVITA ESCLUSIVA Regali Aziendali Astuccio personalizzato con spumante Un innovativa idea regalo per i clienti della vostra azienda, composta da astuccio che può contenere uno spumante a scelta fra le tipologie proposte, in funzione del budget e dell importanza del destinatario dell omaggio. L astuccio è molto raffinato, plastificato e stampato su un cartoncino di pregio in quadricromia più oro. Una finestra fustellata contiene un inserto stampato a colori, NON UN ETICHETTA, personalizzato con il vostro logo e il NOME DEL VOSTRO CLIENTE che riceverà il regalo. Abbinamento astuccio con Prosecco Superiore DOCG BELUSSI Abbinamento astuccio con Spumante Brut Trento DOC FERRARI Abbinamento astuccio con Champagne Yellow Label VEUVE CLICQUOT Per rendere l omaggio adatto a ogni tipo di clientela, i testi stampati sull astuccio sono in italiano, tedesco, inglese e francese. Il regalo viene fornito completo e pronto per la consegna.

15 Regali Aziendali Agenda personalizzata NOVITA ESCLUSIVA Studiata per essere componibile su misura con pagine a colori della vostra azienda e dei suoi prodotti, diventa un omaggio originale e una presentazione aziendale che dura un anno intero. Copertina in PVC semitrasparente con finestrella fustellata per la lettura del nome del destinatario dell agenda. Sulla prima pagina può essere stampato il NOME DEL VOSTRO CLIENTE, destinatario dell omaggio. Agenda settimanale formato cm 15,4 x 21,4 H - rilegata con spirale metallica argento, composta da 150 pagine con diario multilingue stampato in bianco e nero in carta naturale da 100 g e inserti stampati a colori in carta patinata opaca da 250 g.

16 Calendari con personalizzazione totale PROGETTI SU MISURA CON LE IMMAGINI DELL AZIENDA E/O DEI SUOI PRODOTTI L esperienza maturata nella produzione di calendari di ogni tipologia unita alla creatività del nostro staff grafico può soddisfare ogni vostra esigenza di personalizzazione per quanto riguarda le immagini da utilizzare, il formato dei calendari e la relativa confezione.

17 Misure calendari da parete CALENDARIO OLANDESE CLASSICO ROSSO E BLU CALENDARIO OLANDESE ILLUSTRATO CALENDARIO DA PARETE ARTISTI Fotografia 33,5 cm Calendario del mese base 29,5 cm, altezza 33,5 cm SPAZIO NON PERSONALIZZABILE 42,5 cm 33,5 cm 34,5 cm Calendario bimensile 42,5 cm SPAZIO NON PERSONALIZZABILE 9 cm Spazio per la stampa della personalizzazione base 28,5 cm altezza 8 cm 9 cm 8 cm Spazio per la stampa della personalizzazione base 28,5 cm altezza 8 oppure 7 cm 29,5 cm 29,5 cm

18 Misure calendari da tavolo CALENDARIO DA TAVOLO immagine rettangolare 11,5 cm Fotografia o calendario del mese base 20 cm, altezza 11,5 cm SPAZIO NON PERSONALIZZABILE 4 cm Spazio per la stampa della personalizzazione base 19 cm altezza 3 cm 20 cm

19 Calendario da tavolo SOLODATARIO Mini CALENDARIO DA TAVOLO immagine quadrata Datario del mese base 10 cm, altezza 11,5 cm Spazio per la 14,5 cm SPAZIO NON PERSONALIZZABILE 15,5 cm stampa della personalizzazione base 5 cm Fotografia o calendario del mese base 14 cm, altezza 15,5 cm altezza 14,5 cm SPAZIO NON PERSONALIZZABILE Spazio per la stampa della personalizzazione base 9,2 cm altezza 2,4 cm 10 cm 6 cm 14 cm 20 cm

20 O COPIA O STAMPA O ALLESTIMENTI O PLOTTAGGI O SCANSIONI O TIMBRI E TARGHE O RILEGATURA O ASSISTENZA INFORMATICA O VETROFANIE O GADGET O GRAFICA E DESIGN Via Maestro Giulio Setti, 5a Treviglio (BG) - tel info@alcentrocopia.it

PER I VOSTRI CLIENTI: I CALENDARI 2014 IN 2 DIVERSI MODELLI PER VOI: LE NOSTRE NOVITA! LE NOSTRE PROMOZIONI!!

PER I VOSTRI CLIENTI: I CALENDARI 2014 IN 2 DIVERSI MODELLI PER VOI: LE NOSTRE NOVITA! LE NOSTRE PROMOZIONI!! 1/6 NATALE 2013 PER I VOSTRI CLIENTI: I CALENDARI 2014 IN 2 DIVERSI MODELLI PER VOI: LE NOSTRE NOVITA! LE NOSTRE PROMOZIONI!! A Natale un regalo utile e gradito! Potrete così cogliere l occasione per ringraziare

Dettagli

Interflora Italia SpA L Arte di regalare Emozioni

Interflora Italia SpA L Arte di regalare Emozioni Interflora Italia SpA L Arte di regalare Emozioni L emozione in un fiore I fiori accompagnano sempre un emozione e ogni fiore ha un proprio significato, unico e profondo, fatto di colori, profumi, forme

Dettagli

Chi non si è mai divertito nel raccogliere sassi, creando la propria personale collezione, Sassi animati

Chi non si è mai divertito nel raccogliere sassi, creando la propria personale collezione, Sassi animati Sassi animati AUTORE: Mauro Bellei KIT: Sassi animati si compone di: - scatola di 27,5 x 28,5 cm con chiusura magnetica; - il volume Sassi animali di pp. 72; - il volume Galleria di sassi animati di pp.

Dettagli

SOLOCALENDARI gli specialisti da 27 anni Calendari da tavolo / Calendari da parete / Calendari personalizzati / Regali aziendali personalizzati Catalogo calendari 2017 www.solocalendari.it Calendari da

Dettagli

2015 ria lend A c & Agende www. errebian.it

2015 ria lend A c & Agende www. errebian.it www.errebian.it Agende& calendari 2015 2 Speciale Agende & Calendari 2015 Nazareno Gabrielli Vera pelle Agenda a portafoglio e chiusura con bottone copertina in pelle versione giornaliera (sabato e domenica

Dettagli

Listino Prezzi. Servizio Stampa Offset, qualità & professionalità al vostro servizio. Design la nostra passione

Listino Prezzi. Servizio Stampa Offset, qualità & professionalità al vostro servizio. Design la nostra passione Listino Prezzi Servizio Stampa Offset, qualità & professionalità al vostro servizio Design la nostra passione Carte pregiate su richiesta: Carte pregiate su richiesta: 750 g/m 2 Luxecore Nero Carta Pregiata

Dettagli

CALENDARI C76 FARMACIA C77 GASTRONOMIA. Olandese illustrato 12 fogli carta patinata 80 gr dim. cm 28,60 x 46,60. spazio stampa cm 26,00 x 7,00

CALENDARI C76 FARMACIA C77 GASTRONOMIA. Olandese illustrato 12 fogli carta patinata 80 gr dim. cm 28,60 x 46,60. spazio stampa cm 26,00 x 7,00 CALENDARI C76 FARMACIA Olandese illustrato 12 fogli carta patinata 80 gr dim. cm 28,60 x 46,60. cm 26,00 x 7,00 C77 GASTRONOMIA Olandese illustrato 12 fogli carta patinata 80 gr dim. cm 28,60 x 46,60.

Dettagli

passione per lo stile - cura del dettaglio - garanzia e qualità

passione per lo stile - cura del dettaglio - garanzia e qualità passione per lo stile - cura del dettaglio - garanzia e qualità etichette autoadesive in carta satinata oro e argento stampa nera 70,00 1 scatola 1.000 bigliettini f.to cm 8,5x5,5 stampa colori solo fronte

Dettagli

GRUPPO PRINT&MULTICHANNEL COMMUNICATION PSFWINE&SPIRITS

GRUPPO PRINT&MULTICHANNEL COMMUNICATION PSFWINE&SPIRITS GRUPPO PRINT&MULTICHANNEL COMMUNICATION PSFWINE&SPIRITS PSFWine&Spirits è la divisione del Gruppo Sanfaustino che da oltre trent anni si occupa di prodotti e soluzioni legati al mondo delle etichette enologiche:

Dettagli

creazione e gestione di siti L'agenzia di comunicazione Artistiko internet propria attività al centro dell'attenzione

creazione e gestione di siti L'agenzia di comunicazione Artistiko internet propria attività al centro dell'attenzione 01...presentazione Artistiko... 02...relazione sito Ordine Avvocati Pesaro 03...esempio di lavoro svolto 04...presentazione convenzione 05...considerazioni finali............ L'agenzia di comunicazione

Dettagli

percorsi professionali

percorsi professionali percorsi professionali Studio SOLIDEA propone corsi per la formazione di giovani designer interessati alle materie artistiche e creative, o per l aggiornamento di chi già esercita la professione di stilista/modellista

Dettagli

ACCOCCOLIAMOCI. Settore. Tema HOME. Classi PREMESSA. Autori OBIETTIVI MATERIALE SVOLGIMENTO OSSERVAZIONI E SUGGERIMENTI BIBLIOGRAFIA

ACCOCCOLIAMOCI. Settore. Tema HOME. Classi PREMESSA. Autori OBIETTIVI MATERIALE SVOLGIMENTO OSSERVAZIONI E SUGGERIMENTI BIBLIOGRAFIA Settore HOME PREMESSA Attività creative Geometria Studio d ambiente Tema Realizzazione di un cuscino ispirato alle opere di Mondrian Classi Quarta elementare Autori Elena Moretti ACCOCCOLIAMOCI OSSERVAZIONI

Dettagli

Catalogo - Listino: Partecipazioni. Catalogo - Listino Partecipazioni

Catalogo - Listino: Partecipazioni. Catalogo - Listino Partecipazioni Catalogo - Listino: Partecipazioni Catalogo - Listino Partecipazioni Una scelta di valore Tutti gli articoli che vedete vengono realizzati artigianalmente dalla Cooperativa sociale Campi d Arte, presso

Dettagli

LISTINO AZIENDE. fotocopie e stampe laser a colori fotocopie e stampe bianco nero. stampa inkjet a colori grande formato manifesti per affissioni

LISTINO AZIENDE. fotocopie e stampe laser a colori fotocopie e stampe bianco nero. stampa inkjet a colori grande formato manifesti per affissioni LISTINO AZIENDE PREZZI IVA ESCLUSA - FEBBRAIO 2015 COPIE & CREATIVI Snc service di stampa Via Giusti 4-44124 Ferrara - Galleria Centro Commerciale Il Castello aperto dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle

Dettagli

Vasi e Fioriere per interni ed esterni modulari, componibili e personalizzabili. tutte con riserva d acqua

Vasi e Fioriere per interni ed esterni modulari, componibili e personalizzabili. tutte con riserva d acqua Vasi e Fioriere per interni ed esterni modulari, componibili e personalizzabili tutte con riserva d acqua SERIE COVER CLASSIC E BASIC CLASSIC La fioriera è un accessorio che si deve integrare elegantemente

Dettagli

Quando il tubo diventa design.

Quando il tubo diventa design. Quando il tubo diventa design. ELEMENTI DI ARREDO, OGGETTI ESCLUSIVI, REGALI PERSONALIZZATI, ARTICOLI DA COLLEZIONE. www.eurotubidesign.com Dalla produzione industriale all artigianato creativo. Artigianato

Dettagli

TARGHE BIGLIETTI CARTELLINE BLOCCHI RICETTARI CALENDARI

TARGHE BIGLIETTI CARTELLINE BLOCCHI RICETTARI CALENDARI ASSOCIAZIONE NAZIONALE DENTISTI ITALIANI NETWORK Da oltre 65 anni i dentisti che si riconoscono in ANDI condividono, oltre che l adesione ai tanti ed importanti progetti ed iniziative che l Associazione

Dettagli

Print One. Dal 1999 Assicuriamo la vostra immagine. info@printoneweb.com Fax 039 9796389 Tel. 039 9466352. Lloyd Italico AUGUSTA

Print One. Dal 1999 Assicuriamo la vostra immagine. info@printoneweb.com Fax 039 9796389 Tel. 039 9466352. Lloyd Italico AUGUSTA Stampa Grafica e Pubblicità WWW.PRINTONEWEB.COM info@printoneweb.com Fax 039 9796389 Tel. 039 9466352 Dal 999 Assicuriamo la vostra immagine alcuni dei nostri clienti Assicurazioni Lloyd Italico TORO T

Dettagli

Blocchi in carta chimica

Blocchi in carta chimica Blocchi in carta chimica chimica 2 copie composti da 50 fogli x 2 da 1 a 4 di quadricromia avanti Allestimento: perforati e spillati con sottoblocco e copertina Grafica: a preventivo Formato: cm. 14,8x21

Dettagli

Progettazione Ambiente/Ecologia

Progettazione Ambiente/Ecologia L AZIENDA Lo Scatolificio Box Line nasce a Napoli, raccogliendo l eredità tecnica e professionale dello scatolificio Passaro fondato nel 1946. Forti di esperienza di decenni nella produzione di scatole

Dettagli

Chiavi USB. Personalizzate CONSEGNA ENTRO 5 GIORNI LAVORATIVI A PARTIRE DA 5 PEZZI GARANZIA A VITA. Italiano

Chiavi USB. Personalizzate CONSEGNA ENTRO 5 GIORNI LAVORATIVI A PARTIRE DA 5 PEZZI GARANZIA A VITA. Italiano Chiavi USB Personalizzate CONSEGNA ENTRO 5 GIORNI LAVORATIVI A PARTIRE DA 5 PEZZI GARANZIA A VITA Italiano PERCHÈ CHIAVI USB? Le chiavi USB sono il regalo d affari perfetto. Sono divertenti da ricevere,

Dettagli

Filatelia: una passione per tutti. abbonamentofilatelico. Ricevi a casa le nuove emissioni Comodo, puntuale, sicuro

Filatelia: una passione per tutti. abbonamentofilatelico. Ricevi a casa le nuove emissioni Comodo, puntuale, sicuro Filatelia: una passione per tutti. abbonamentofilatelico Ricevi a casa le nuove emissioni Comodo, puntuale, sicuro Arte, Storia e Cultura da vivere e collezionare La filatelia non è solo un hobby, è passione

Dettagli

Proposta riservata a CRAL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA. Agos Ducato al fianco dei migliori partner

Proposta riservata a CRAL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA. Agos Ducato al fianco dei migliori partner Proposta riservata a CRAL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA Agos Ducato al fianco dei migliori partner Agos Ducato: breve profilo Società leader in Italia Agos Ducato è la prima società di credito ai consumatori

Dettagli

WebCard. L efficacia della sintesi, giusta dose di immagini e concetti che faranno subito centro.

WebCard. L efficacia della sintesi, giusta dose di immagini e concetti che faranno subito centro. L efficacia della sintesi, giusta dose di immagini e concetti che faranno subito centro. Una vetrina sul mondo, ti dà la possibilità di raggiungere milioni di persone. In pochi secondi e con zero spese

Dettagli

trittico pieghevole nero-rosso

trittico pieghevole nero-rosso trittico pieghevole nero-blu Il minimo d ordine di questo articolo (100 pz.) può essere composto da colori assortiti a scelta. Unico colore di stampa: nero Minimo pezzi per colore: 50 pezzi 28x13,5 2015

Dettagli

Rilevi Group srl viene costituita a Bologna, Italia, nel

Rilevi Group srl viene costituita a Bologna, Italia, nel R G R O U P Company Profile Profilo Rilevi Group srl è un nome che è sinonimo di qualità e servizio nel campo del ricamo fatto a mano fin dal 1991, anno di costituzione. Rilievi Group è conosciuta presso

Dettagli

studio grafico / progettazione ideazione logotipo riprese aeree con drone coordinati pubblicitari

studio grafico / progettazione ideazione logotipo riprese aeree con drone coordinati pubblicitari Diemmegrafica da sempre partner delle imprese offre, oltre ai suoi tradizionali prodotti, un sistema integrato di strumenti e servizi sempre più moderni, dinamici e personalizzati, per poter far crescere

Dettagli

BIGLIETTI DA VISITA. LAVORAZIONE EXTRA che si possono ordinare:

BIGLIETTI DA VISITA. LAVORAZIONE EXTRA che si possono ordinare: BIGLIETTI DA VISITA IL Biglietto da visita: Non è solo una raccolta di dati anagrafici e geografici da comunicare, è l immagine che ogni persona trasmette di sé stessa. Per comunicare una bella immagine,

Dettagli

I CLASSICI 2014 di farmarketing.come

I CLASSICI 2014 di farmarketing.come farmarketing.come SCHEDA PERSONALE DI CONTROLLO VALORI PRESSORI PIEGHEVOLE PIEGA 3 ANTE - FORMATO APERTO CM 24X11 STAMPA 1 COLORE A SCELTA CARTONCINO BIANCO 200 GR. USO MANO PERSONALIZZATE CON NOME E LOGO

Dettagli

Filosofia Creative Xausa.

Filosofia Creative Xausa. CATALOGUE CREATIVE INTERIOR DESIGN 6 Filosofia Xausa. 8 MOBILE APPLICATION L artista Walter Xausa, attraverso uno staff di tecnici competenti in vari settori, ha voluto portare la sua filosofia ed esperienza

Dettagli

2896 rettangolo 2898 tondo 2899 nuvola NOVITÀ 2015 SEGNALIBRO STICKY NOTES

2896 rettangolo 2898 tondo 2899 nuvola NOVITÀ 2015 SEGNALIBRO STICKY NOTES Sticky notes Dai più spazio alle tue idee con i personalizzabili! IDEE IN CARTA massima libertà creativa e ampio spazio da dedicare alla tua comunicazione con la stampa in quadricromia su fronte e retro

Dettagli

Agende& calendari 2013

Agende& calendari 2013 Agende& calendari 2013 www.errebian.it QuoVadis Impala presidente Ministro Agenda settimanale 1 settimana su 2 pagine 13 mesi da dicembre a dicembre copertina in materiale plastico granuloso riciclato

Dettagli

BROCHURE ILLUSTRATIVA. &Servizi. Ricerca, strategia e soluzione! &Servizi Santarelli Giusi

BROCHURE ILLUSTRATIVA. &Servizi. Ricerca, strategia e soluzione! &Servizi Santarelli Giusi BROCHURE ILLUSTRATIVA &Servizi Ricerca, strategia e soluzione! &Servizi Santarelli Giusi Servizio Hostess e pubbliche relazioni La S.G. MARKETING & SERVIZI, è una Ditta di Marketing e pubbliche relazioni,

Dettagli

L attenzione verso i collaboratori e la loro formazione, perché l azienda non cresce se i collaboratori restano indietro.

L attenzione verso i collaboratori e la loro formazione, perché l azienda non cresce se i collaboratori restano indietro. 1 Chi siamo Mericom è una delle più consolidate realtà nell ambito delle vendite, del marketing e della comunicazione. Siamo sul mercato con successo da 15 anni e abbiamo realizzato grandi progetti anche

Dettagli

Musico di Leonardo da Vinci Pinacoteca Ambrosiana. Milano Mostra Fotografica realizzata con il contributo di:

Musico di Leonardo da Vinci Pinacoteca Ambrosiana. Milano Mostra Fotografica realizzata con il contributo di: Uomo Vitruviano Leonardo Palazzo Reale di Milano in mostra un mese per EXPO Dama del Pollaiolo Museo Poldi Pezzoli. Milano Matrimonio della Vergine Pinacoteca di Brera Sergio Coppola utilizzando strumenti

Dettagli

INDICE. Chi siamo. PERCHé LISTINO PREZZI

INDICE. Chi siamo. PERCHé LISTINO PREZZI INDICE Chi siamo OFFERTA SERVIZI PERCHé PACKAGING PERSONALIZZAZIONE LISTINO PREZZI CHI SIAMO La distribuzione dei diamanti e delle gemme preziose si sviluppa su 3 mercati principali: Jewels manufacturing:

Dettagli

Scegli il tuo percorso

Scegli il tuo percorso Vuoi vederci chiaro nel mondo della stampa? Hai il file grafico pronto? Hai l idea e la devi realizzare? Consegna il file Scegli il prodotto da stampare e fatti fare delle proposte grafiche dal nostro

Dettagli

PFE_Network Italia una nuova opportunità per formarsi facendo carriera.

PFE_Network Italia una nuova opportunità per formarsi facendo carriera. Preparazione Fisica Education Presenta: PFE_Network Italia una nuova opportunità per formarsi facendo carriera. Complimenti!! Se stai leggendo queste righe hai già dimostrato la sufficiente curiosità di

Dettagli

Prezzi TUTTO INCLUSO: Progetto grafico e Fornitura stampati. E per quantitativi maggiori... richiedi gli sconti! ABCPERS

Prezzi TUTTO INCLUSO: Progetto grafico e Fornitura stampati. E per quantitativi maggiori... richiedi gli sconti! ABCPERS CALENDARI 2015 Hai già provveduto ai regali di Natale, per clienti, collaboratori e fornitori? Ti aiutiamo noi a farti ricordare per tutto l anno con i calendari personalizzati! Come farsi ricordare dai

Dettagli

CONTATTI GIUBIASCO. Comunicazione Design Web Saggia scelta, saggia decisione

CONTATTI GIUBIASCO. Comunicazione Design Web Saggia scelta, saggia decisione CONTATTI Comunicazione Design Web Saggia scelta, saggia decisione graficadidee.ch Nicolas Pythoud Piazza Grande 95a CP 1131 CH-6512 Giubiasco T +41 91 826 43 05 M +41 79 358 95 14 grafica@graficadidee.ch

Dettagli

Mentore. Presentazione

Mentore. Presentazione Mentore Presentazione Chi è Mentore? Il Mio nome è Pasquale, ho 41 anni dai primi mesi del 2014 ho scoperto, che ESISTE UN MONDO DIVERSO da quello che oltre il 95% delle persone conosce. Mi sono messo

Dettagli

virtuale: come il reale o molto più del reale?

virtuale: come il reale o molto più del reale? render division virtuale: come il reale o molto più del reale? La grafica 3D sta rivoluzionando il modo di intendere le immagini: le infinite possibilità e una impressionante capacità di riprodurre la

Dettagli

Via Brennero Str. 5 F:0471 054835 39055 Pineta di Laives/Mail: info@corahappywear.com

Via Brennero Str. 5 F:0471 054835 39055 Pineta di Laives/Mail: info@corahappywear.com VADEMECUM TEAMBUILDER Questo manuale vi può aiutare a seguire un iter nell attività di teambuilder. Come l attività della lifestyler anche l attività di teambuilding ha una sua logica e richiede un approccio

Dettagli

Scoprite chi siamo e cosa facciamo

Scoprite chi siamo e cosa facciamo Scoprite chi siamo e cosa facciamo Atrativa è una realtà che nasce per soddisfare i bisogni delle aziende che necessitano di specifici servizi web e consulenze professionali, col fine di migliorare la

Dettagli

NEW DESIGN. Marmocasa. magazine E TENDENZE 2012 TOP CUCINE E BAGNI RIVESTIMENTI BAGNO SCALE INTERNE ED ESTERNE PAVIMENTI TERMOARREDO ROBOT MARMO

NEW DESIGN. Marmocasa. magazine E TENDENZE 2012 TOP CUCINE E BAGNI RIVESTIMENTI BAGNO SCALE INTERNE ED ESTERNE PAVIMENTI TERMOARREDO ROBOT MARMO magazine LAVORAZIONI E TENDENZE 2012 TOP CUCINE E BAGNI RIVESTIENTI BAGNO SCALE INTERNE ED ESTERNE PAVIENTI TEROARREDO ROBOT ARO NEW DESIGN armocasa Lavoriamo armi, Graniti e Pietre Naturali 2012 NEW DESIGN

Dettagli

Partner nel Franchising

Partner nel Franchising Partner nel Franchising Il Successo POIS POIS è un marchio storico ma sempre di tendenza, presente sul mercato italiano dal 1985 e venduto con successo in tutto il mondo. I prodotti POIS: di grande vendibilità,

Dettagli

Agenzia di design e comunicazione

Agenzia di design e comunicazione Agenzia di design e comunicazione Carrara Communication è un agenzia creativa specializzata nella creazione, sviluppo e gestione dell immagine aziendale, con sede a Quartino. 1 Qual é IL SEGRETO della

Dettagli

orto, frutta, verdura, semina, cura, Neruda, Odi elementari, osservazione, quotidianità.

orto, frutta, verdura, semina, cura, Neruda, Odi elementari, osservazione, quotidianità. Orto in figure Autore: Mauro Bellei KIT: Orto in figure si compone di: - scatola di 27,85 X 27,7 cm con chiusura magnetica; - un volume di pp. 96; - tre schede di cartoncino con sagome di ortaggi prefustellate

Dettagli

Una soluzione che guarda oltre l archiviazione documentale

Una soluzione che guarda oltre l archiviazione documentale Una soluzione che guarda oltre l archiviazione documentale Sicuro Facile Efficiente I livelli di accesso sono regolamentati Interfaccia UX Semplice e intuitiva Risparmia tempo risorse e soldi. Piqs è un

Dettagli

Calendari quadricromia

Calendari quadricromia REV. 01-23/06/15 Calendari quadricromia 2016 Scheda tecnica per stampe testate calendari Si può richiedere il vettoriale di ogni immagine Le testate A, B e C dei calendari saranno stampate in digitale

Dettagli

Marina Mansanta Alta Moda è una realtà affermata nel Fashion da oltre venti anni.

Marina Mansanta Alta Moda è una realtà affermata nel Fashion da oltre venti anni. Ufficio Stile Marina Mansanta Alta Moda è una realtà affermata nel Fashion da oltre venti anni. Le inee del Brand MM: Sposa Cerimonia Gran sera Prêt-â-Porter Luxury Accessori Sposa Cerimonia-Gran Sera

Dettagli

SERIE AD SERIE CS. Specifiche tecniche sui vari modelli di biglietti secondo la serie

SERIE AD SERIE CS. Specifiche tecniche sui vari modelli di biglietti secondo la serie EDIZIONI TRAPPISTE Specifiche tecniche sui vari modelli di biglietti secondo la serie SERIE AD La serie AD si presenta in due formati: quello verticale classico e quello orizzontale con apertura a finestra.

Dettagli

PRESENTAZIONE SERVIZI FOOD MENU By Nezwork srls

PRESENTAZIONE SERVIZI FOOD MENU By Nezwork srls PRESENTAZIONE SERVIZI FOOD MENU By Nezwork srls Food Menu - Anno 2015 - FoodMenu (Menu Allergeni) FoodMenu integrato a Menu Allergeni è un servizio che permette a tutti gli operatori della ristorazione

Dettagli

HAI UN PROBLEMA? ABBIAMO LA SOLUZIONE! Ogni giorno, qualunque sia la tua attività, sei chiamato a risolvere problemi sempre nuovi.

HAI UN PROBLEMA? ABBIAMO LA SOLUZIONE! Ogni giorno, qualunque sia la tua attività, sei chiamato a risolvere problemi sempre nuovi. HAI UN PROBLEMA? Ogni giorno, qualunque sia la tua attività, sei chiamato a risolvere problemi sempre nuovi. ABBIAMO LA SOLUZIONE! Ogni giorno, lavoriamo per risolvere con la massima efficienza, problemi

Dettagli

TM GRAPHIC&WEB DESIGNER CATALOGO

TM GRAPHIC&WEB DESIGNER CATALOGO TM GRAPHIC&WEB DESIGNER CATALOGO TM GRAPHIC&WEB DESIGN Siamo un azienda giovane e dinamica che si occupa di grafica e stampa professionale di materiale pubblicitario. Ogni nostro lavoro si caratterizza

Dettagli

Non ci sono domande obbligatorie, maggiore è il numero di risposte migliore è il quadro informativo generale che si riesce ad ottenere.

Non ci sono domande obbligatorie, maggiore è il numero di risposte migliore è il quadro informativo generale che si riesce ad ottenere. 1. PREMESSA In questo questionario cliente troverete una serie di domande a cui ci piacerebbe ricevere risposta per poter analizzare al meglio le richieste per un nuovo sito web. Nel realizzare un sito

Dettagli

Attività federale di marketing

Attività federale di marketing Attività federale di marketing Gestione e certificazione delle sponsorizzazioni Il Feedback Web Nel piano di sviluppo della propria attività di marketing, la FIS ha adottato il sistema Feedback Web realizzato

Dettagli

CINQUE PASSI: per organizzare Compassion Sunday 1. Prega. 5. Aiuta a compilare le schede di sostegno

CINQUE PASSI: per organizzare Compassion Sunday 1. Prega. 5. Aiuta a compilare le schede di sostegno CINQUE PASSI: per organizzare Compassion Sunday 1. Prega Chiedi a Dio di guidarti in ogni aspetto della preparazione di Compassion Sunday. 2. Condividi il tuo cuore Raccontare la tua esperienza di sostenitore

Dettagli

Acqua e Arte (qualche riflessione)

Acqua e Arte (qualche riflessione) Acqua e Arte (qualche riflessione) L'acqua è l'elemento naturale intorno al quale ruota la vita di ogni essere vivente, ed è inoltre uno degli elementi interpretativi più forti nella letteratura, nell'architettura,

Dettagli

NATALE D AZZURRO. Dalla parte dei bambini nel giorno più bello dell'anno.

NATALE D AZZURRO. Dalla parte dei bambini nel giorno più bello dell'anno. NATALE D AZZURRO Dalla parte dei bambini nel giorno più bello dell'anno. Aderendo alla campagna Natale d Azzurro, darai più forza al numero 1.96.96 e a tutti i canali di ascolto che Telefono Azzurro mette

Dettagli

Spessore: 400 micron. 4 Colori + Bianco 110,00 180,00 260,00 340,00 520,00 590,00. 4 Colori + bianco 160,00 310,00 460,00 600,00 750,00 900,00

Spessore: 400 micron. 4 Colori + Bianco 110,00 180,00 260,00 340,00 520,00 590,00. 4 Colori + bianco 160,00 310,00 460,00 600,00 750,00 900,00 BIGLIETTI DA VISITA IN PVC PAG. 01 100,00 110,00 90,00 170,00 230,00 270,00 2. 370,00 420,00 390,00,00 470,00 3. 4.000 4. 5.000 520,00 590,00 590,00 670,00 660,00 750,00 730,00 830,00 550,00 620,00 700,00

Dettagli

Scheda prodotto 16 June 2016

Scheda prodotto 16 June 2016 Scheda prodotto 16 June 2016 Indice PORTACHIAVI Portachiavi Curvo Portachiavi Flex Portachiavi Hard Portachiavi Helsinki Portachiavi Luna Portachiavi Open-It Portachiavi Quadro Portachiavi Shopping Coin

Dettagli

PER LORO, IL REGALO PIÙ BELLO È IL VOSTRO IMPEGNO.

PER LORO, IL REGALO PIÙ BELLO È IL VOSTRO IMPEGNO. PER LORO, IL REGALO PIÙ BELLO È IL VOSTRO IMPEGNO. NATALE AZIENDE 2015 SOS Villaggi dei Bambini - via Durazzo 5-20134 Milano - T. 02/92870948 - F. 02/56804567 - E. aziende@sositalia.it - www.sositalia.it

Dettagli

il vostro stile, la nostra impronta aspirazioni a confronto

il vostro stile, la nostra impronta aspirazioni a confronto il vostro stile, la nostra impronta Esprimere il proprio stile con naturalezza lontani dalle convenzioni e con la massima libertà di scelta e personalizzazione, per questo Zetadesign da oltre quarant anni

Dettagli

PERCHE ESISTONO IL Dì E LA NOTTE?

PERCHE ESISTONO IL Dì E LA NOTTE? PERCHE ESISTONO IL Dì E LA NOTTE? LEZIONE PROPOSTA IN UNA CLASSE TERZA, formata da 19 alunni. Premetto che sono insegnante unica: insegno tutte le materie, tranne religione; tempo scuola: 24 ore Ho proposto

Dettagli

PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TIPOGRAFIA ED EDITORIA PER LA PROVINCIA DI PRATO - MODELLO PER OFFERTA ECONOMICA

PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TIPOGRAFIA ED EDITORIA PER LA PROVINCIA DI PRATO - MODELLO PER OFFERTA ECONOMICA AVVERTENZA : apporre sul presente modello una marca da bollo da 14, 62 ogni 4 pagine PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TIPOGRAFIA ED EDITORIA PER LA PROVINCIA DI PRATO - MODELLO PER OFFERTA

Dettagli

SPONSORIZZAZIONI E SERVIZI MARKETING PER LE AZIENDE

SPONSORIZZAZIONI E SERVIZI MARKETING PER LE AZIENDE SPONSORIZZAZIONI E SERVIZI MARKETING PER LE AZIENDE Vinitaly è la principale manifestazione di riferimento del settore vinicolo, nell'edizione 2015 ha ospitato oltre 4 mila espositori, registrando 150

Dettagli

INDICE. Sconto per l acquisto in blocco di 5 ordini da 5.000 volantini A5. Sconti per acquisti multipli sulla stessa tipologia di carta

INDICE. Sconto per l acquisto in blocco di 5 ordini da 5.000 volantini A5. Sconti per acquisti multipli sulla stessa tipologia di carta 01 INDICE Chi siamo La nostra storia Stabilimenti e produzione Tecnologia IT e New Media Certificazioni Pag. 02 Pag. 02 Pag. 03 Pag. 03 Servizi rivolti ai rivenditori Grafico o Rivenditore? Servizi dedicati

Dettagli

Private Label Program

Private Label Program Con le sue pregiate miscele, Miscela d Oro fornisce al private label un innegabile vantaggio per fidelizzare la clientela ed incrementare i margini. L impegno per l eccellenza di Miscela d Oro e un alto

Dettagli

PROGETTO: TEATRO FORUM

PROGETTO: TEATRO FORUM 24 5 PROGETTO: TEATRO FORUM (per Oratori sensibili) Che cos è Il Teatro forum è un metodo e percorso formativo utilizzato spesso in situazioni di disagio socio-culturale e si propone come strumento per

Dettagli

Tipolitografia Maserati Tipolitografia Maserati studio grafico macchinari per la stampa offset digitale di ultima generazione

Tipolitografia Maserati Tipolitografia Maserati studio grafico macchinari per la stampa offset digitale di ultima generazione chi siamo La Tipolitografia Maserati nasce nel 1950, da prima come cartoleria e tipografia con sede in Corso Vittorio Emanuele, poi con il cambiamento delle esigenze del mercato si è evoluta, acquisendo

Dettagli

In collaborazione con: FRUIT DESIGN FUMETTO CERAMICA CAKE DESIGN RAP I CORSI PER BAMBINI E RAGAZZI ALLA BIBLIOTECA DI TREVIGLIO

In collaborazione con: FRUIT DESIGN FUMETTO CERAMICA CAKE DESIGN RAP I CORSI PER BAMBINI E RAGAZZI ALLA BIBLIOTECA DI TREVIGLIO In collaborazione con: FRUIT DESIGN FUMETTO CERAMICA CAKE DESIGN RAP I CORSI PER BAMBINI E RAGAZZI ALLA BIBLIOTECA DI TREVIGLIO Per informazioni E ISCRIZIONI: Passate in biblioteca: Biblioteca Civica Treviglio

Dettagli

Carrara Communication è un agenzia di design & comunicazione, specializzata nella creazione e sviluppo dell immagine aziendale, con sede a Quartino.

Carrara Communication è un agenzia di design & comunicazione, specializzata nella creazione e sviluppo dell immagine aziendale, con sede a Quartino. Agenzia creativa Carrara Communication è un agenzia di design & comunicazione, specializzata nella creazione e sviluppo dell immagine aziendale, con sede a Quartino. 1 Qual é IL SEGRETO della qualità del

Dettagli

Oggi vi mostreremo alcune novità riguardanti il nostro più importante mercato in espansione, l e-commerce.

Oggi vi mostreremo alcune novità riguardanti il nostro più importante mercato in espansione, l e-commerce. Gentili Signore e Signori Benvenuti a questo evento! Oggi vi mostreremo alcune novità riguardanti il nostro più importante mercato in espansione, l e-commerce. L e-commerce è un tema molto attuale per

Dettagli

RICHIESTA DI OFFERTA PER SERVIZI RELATIVI ALLA CAPITOLATO TECNICO

RICHIESTA DI OFFERTA PER SERVIZI RELATIVI ALLA CAPITOLATO TECNICO RICHIESTA DI OFFERTA PER SERVIZI RELATIVI ALLA CAMPAGNA PUBBLICITARIA PER ESPERIENZA ITALIA CAPITOLATO TECNICO PREMESSA Nel 2011 si terranno i festeggiamenti per il centocinquantesimo anniversario dell

Dettagli

Artisti in erba. I prati nell arte dei bambini. Scuola dell Infanzia Dandelion Bagnolo in Piano RE Progetto a cura di Marina Argenti

Artisti in erba. I prati nell arte dei bambini. Scuola dell Infanzia Dandelion Bagnolo in Piano RE Progetto a cura di Marina Argenti Artisti in erba I prati nell arte dei bambini Scuola dell Infanzia Dandelion Bagnolo in Piano RE Progetto a cura di Marina Argenti atelierista-musicarterapeuta Mi hanno detto che in primavera i prati sono

Dettagli

Apriamo gli occhi sul mondo dei bambini. Per una nuova cultura della disabilità.

Apriamo gli occhi sul mondo dei bambini. Per una nuova cultura della disabilità. Apriamo gli occhi sul mondo dei bambini. Per una nuova cultura della disabilità. Sulla disabilità infantile, un nuovo punto di vista. ogni giorno ci prendiamo cura di 150 bambini E FAMIGLIE 3 sedi A MILANO

Dettagli

ABRACADABRA. I bambini del K58 pronti a partecipare alla festa

ABRACADABRA. I bambini del K58 pronti a partecipare alla festa SAINUU "Benvenuti al nostro nuovo numero di "Sainuu", l'aggiornamento on line che vi informa sulle nostre attivita' in favore dell'infanzia abbandonata in Mongolia. In questo numero, un articolo sulla

Dettagli

per TERMINE ULTIMO PER LA RICHIESTA DELLE PERSONALIZZAZIONI: 20 NOVEMBRE 2010 A cura del destinatario: nome corriere:

per TERMINE ULTIMO PER LA RICHIESTA DELLE PERSONALIZZAZIONI: 20 NOVEMBRE 2010 A cura del destinatario: nome corriere: per MODULOD ORDINE compilareeinviareviafaxalnumero0298232611 c.a.ufficiofundraisingoall indirizzomailaziende@aibi.it Ragione Sociale Persona di riferimento Indirizzo Cap Comune Provincia P.IVA Telefono

Dettagli

Anno Scolastico 2014-2015

Anno Scolastico 2014-2015 DIRE FARE E PENSARE IL MIO DIARIO DI LABORATORIO INSEGNANTE SCUOLA LABORATORIO IST.COMPR. IL TESSITORE Schio LIBRI FATTI A MANO con Elena Marconato Anno Scolastico 2014-2015 Diario di Laboratorio Il gesto

Dettagli

C REATIVE B RAINSTORMING

C REATIVE B RAINSTORMING C REATIVE B RAINSTORMING La vera scoperta non consiste nel trovare nuovi territori, ma nel vederli con nuovi occhi! Marcel Proust filosofia In un mondo dove l'informazione è fin troppo presente, il vero

Dettagli

LE PARTECIPAZIONI E GLI INVITI

LE PARTECIPAZIONI E GLI INVITI LE PARTECIPAZIONI E GLI INVITI Dopo aver scelto la partecipazione si decide il testo. Qui di seguito spieghiamo cosa normalmente viene inserito nell'invito e sono a disposizione alcuni testi d'esempio,

Dettagli

INTRODUZIONE. motivazioni e finalità

INTRODUZIONE. motivazioni e finalità Un mondo di bellissimi colori: io e l'ambiente. Tanti bambini tutti colorati: io e gli altri. Un bambino dai colori speciali: io e la famiglia. Avvento e Natale. Io e Gesù, una giornata insieme a Gesù.

Dettagli

Il vostro Best Seller! Innovativi per natura

Il vostro Best Seller! Innovativi per natura Il vostro Best Seller! Innovativi per natura Un successo per niente casuale Dove vengono stampate le foto digitali? Altri * Altri * Altri * 2004 2007 2009 56 39 % 49 % * Stampa online e stampa domestica

Dettagli

Percorso di visita e laboratorio Dentro la pittura

Percorso di visita e laboratorio Dentro la pittura GALLERIA SABAUDA Percorso di visita e laboratorio Dentro la pittura Si propone un'esperienza introduttiva alla realtà del museo e un approccio alle opere d arte come immagini e come prodotti materiali.

Dettagli

Carte promozionali Karatbars (Branding Cards)

Carte promozionali Karatbars (Branding Cards) Carte promozionali Karatbars (Branding Cards) International GmbH Branding-Cards-Italy-Druck.indd 1 Carte promozionali (Branding Cards) La società Karatbars International GmbH è specializzata nella vendita

Dettagli

Gestione dell account AdWords di Google Guida pratica

Gestione dell account AdWords di Google Guida pratica Gestione dell account AdWords di Google Guida pratica Benvenuti in AdWords di Google Questa guida fornisce una panoramica del Centro di controllo gestionale AdWords, l interfaccia per la gestione e il

Dettagli

Il I C entr t alino Te T lefo f nico Vi V rtu t ale: Manuale d uso

Il I C entr t alino Te T lefo f nico Vi V rtu t ale: Manuale d uso Il : Manuale d uso Indice 1) Connettersi all interfaccia online 2) Personalizzare il messaggio di benvenuto A) Selezionare un messaggio pre-registrato B) Comporre un messaggio attraverso la sintesi vocale

Dettagli

Welcome. log. di Gilda Gutierrez Zegarra

Welcome. log. di Gilda Gutierrez Zegarra Welcome To log di Gilda Gutierrez Zegarra Diario in rete In gergo internet un blog è un sito web generalmente gestito da una persona o da un ente, in cui l'autore (blogger o blogghista) pubblica più o

Dettagli

COMUNICAZIONE GRAFICA STAMPA WEB DESIGN

COMUNICAZIONE GRAFICA STAMPA WEB DESIGN 1 3 5 COMUNICAZIONE La pubblicità è la più grande forma d arte. La comunicazione spesso è molto più complessa di quanto possa sembrare. Per evitare errori e fraintendimenti è importante affidarsi ad un

Dettagli

pubblicità esterna pubblicità su ruote

pubblicità esterna pubblicità su ruote INDICE pubblicità esterna cartellonistica affissioni striscioni e teloni segnaletica cartelli di servizio cartelli cantiere frecce direzionali pubblicità su ruote automezzi postir insegne insegne luminose

Dettagli

Trastil opera sul mercato con una divisione formata da professionisti e fornisce un servizio chiavi in mano.

Trastil opera sul mercato con una divisione formata da professionisti e fornisce un servizio chiavi in mano. Trastil offre un servizio di progettazione e fornitura di arredamenti per hotel di piccole e medie dimensioni, capaci di distinguersi con soluzioni innovative, ricercate ed accoglienti, espressione del

Dettagli

È TEMPO DI CREARE UN CAPOLAVORO

È TEMPO DI CREARE UN CAPOLAVORO È TEMPO DI CREARE UN CAPOLAVORO TIMERAISER. COS È? Un asta su opere d arte con un inversione di ruoli: le offerte non sono fatte in denaro ma in ore di tempo da dedicare a un organizzazione non profit.

Dettagli

WEB SEMINAR Dettaglio servizio

WEB SEMINAR Dettaglio servizio WEB SEMINAR Dettaglio servizio INTRODUZIONE L organizzazione di un web seminar prevede diverse e ben distinte fasi che iniziano con la promozione dell evento e si concludono con i report relativi alle

Dettagli

per le persone in formazione del ramo di formazione e d esame <inserire il ramo>

per le persone in formazione del ramo di formazione e d esame <inserire il ramo> Commissione svizzera d esame per la formazione commerciale di base Esame finale di tirocinio per impiegati di commercio 2013 Serie 2013/01 - profilo B per le persone in formazione del ramo di formazione

Dettagli

Il software di gestione immobiliare più facile da usare. Modulo Web v5.2. www.gestim.it

Il software di gestione immobiliare più facile da usare. Modulo Web v5.2. www.gestim.it Il software di gestione immobiliare più facile da usare Modulo Web v5.2 www.gestim.it Introduzione Il Modulo Web è un componente di Gestim che permette di pubblicare in automatico gli annunci sul sito

Dettagli

Creiamo insieme ponti verso nuovi orizzonti.

Creiamo insieme ponti verso nuovi orizzonti. Creiamo insieme ponti verso nuovi orizzonti. Dal 1860 design, innovazione e prestigio. Grafiche raffinate, materiali innovativi, dettagli ricercati, idee originali contraddistinguono le eleganti collezioni

Dettagli

Ufficio di Segreteria LL.PP. e Ufficio Servizi Cimiteriali

Ufficio di Segreteria LL.PP. e Ufficio Servizi Cimiteriali COMUNE DI MIRA Provincia di Venezia PIAZZA IX MARTIRI, 3 - C.A.P. 30034 TEL. 041-5628211 (centralino) FAX 041-422023 C.F. 00368570271 Indirizzo Internet: www.comune.mira.ve.it - E-mail: info@comune.mira.ve.it

Dettagli

Studio grafico. Adesivi prespaziati. Adesivi serigrafati. Cartellonistica. Decorazione automezzi. Stampa digitale

Studio grafico. Adesivi prespaziati. Adesivi serigrafati. Cartellonistica. Decorazione automezzi. Stampa digitale Deco opera nel settore della grafica adesiva dal 1989; nata con la sola produzione di adesivi prespaziati, si è poi evoluta in altri settori per poter colmare le richieste della propria clientela, che

Dettagli

Storytelling d impresa. Progettazione e consulenza per dare valore all identità di un territorio e delle persone che lo vivono.

Storytelling d impresa. Progettazione e consulenza per dare valore all identità di un territorio e delle persone che lo vivono. Progettazione e consulenza per dare valore all identità di un territorio e delle persone che lo vivono. Multidisciplinarità per realizzare progetti complessi e articolati, che richiedono l integrazione

Dettagli