FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA"

Transcript

1 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, BARI TEL. 080/ FAX 080/ NUMERO VERDE SERVIZIO PRONTO A.I.A. 336/ SITO INTERNET : Stagione Sportiva 2012/2013 Comunicato Ufficiale N 18 del 14 Settembre 2012 COMUNICAZIONI 1. COMUNICAZIONI F.I.G.C. Nessuna comunicazione.

2 Comunicato Ufficiale n. 18 pag. 2 di COMUNICAZIONI L.N.D (STRALCIO COMUNICATO UFFICIALE N. 70 DEL 13 SETTEMBRE 2012) La Lega Nazionale Dilettanti ha approvato il Regolamento concernente lo svolgimento della fase nazionale del Campionato Juniores Dilettanti, relativa alla stagione sportiva 2012/2013, alla quale partecipano le società vincenti le rispettive fasi regionali organizzate dai Comitati. CAMPIONATO "JUNIORES" DILETTANTI REGOLAMENTO - FASE NAZIONALE Stagione Sportiva ART. 1: PARTECIPAZIONE La Lega Nazionale Dilettanti organizza, per la stagione sportiva 2012/2013, la Fase Nazionale del Campionato "Juniores" Regionale riservato alle 20 squadre che avranno vinto la rispettiva Fase Regionale. Entro e non oltre il 6 maggio 2013 i singoli Comitati Regionali dovranno comunicare alla Segreteria della L.N.D. i nominativi delle società vincenti, e trasmettere le rispettive schede contenenti le altre necessarie notizie. I Comitati Regionali Sardegna e Sicilia qualificheranno le Società Regionali che avranno ottenuto il miglior posto nelle rispettive fasi, mentre le Società della Serie D dei due citati Comitati Regionali che avranno ottenuto il miglior posizionamento, si qualificheranno alla fase nazionale organizzata dal Dipartimento Interregionale e pertanto dovranno attenersi ai termini ed alle modalità di svolgimento fissati da quest ultimo Comitato. ART.2 LIMITI DI ETA' Le squadre partecipanti debbono essere esclusivamente formate da calciatori nati dal 1 gennaio 1994 in poi e che, comunque, abbiano compiuto il 15 anno di età. E' consentito l'impiego, in assoluto, di non più di tre calciatori "fuori quota", nati dal 1 gennaio 1993 in poi.

3 Comunicato Ufficiale n. 18 pag. 3 di 27 ART. 3 MODALITA DI SVOLGIMENTO La fase nazionale si svolgerà secondo la seguente formula: Le 20 squadre qualificate al termine delle singole fasi regionali verranno suddivise in otto raggruppamenti così stabiliti: Gruppo A Gruppo B Gruppo C Gruppo D Gruppo E Gruppo F Gruppo G Gruppo H Vincente C.R. Liguria Vincente C.R. Lombardia Vincente C.R. Piemonte V.A. Vincente C.R. Friuli V.G. Vincente C.P.A.Bolzano Vincente C.P.A. Trento Vincente C.R. Emilia Romagna Vincente C.R. Veneto Vincente C.R. Toscana Vincente C.R. Umbria Vincente C.R. Lazio Vincente C.R. Sardegna Vincente C.R. Abruzzo Vincente C.R. Marche Vincente C.R. Molise Vincente C.R. Basilicata Vincente C.R. Campania Vincente C.R. Puglia Vincente C.R. Calabria Vincente C.R. Sicilia Le squadre dei triangolari si incontreranno in gare di sola andata; le squadre degli accoppiamenti si incontreranno in gare di andata e ritorno. Le squadre vincenti i rispettivi raggruppamenti accederanno ai quarti di finale: alle successive fasi di semifinale e finale verranno ammesse le squadre che avranno superato il turno immediatamente precedente, il tutto secondo il tabellone allegato al presente Comunicato. La gara unica di finale, valida per l'assegnazione del Titolo Nazionale di Campione Juniores Regionali, sarà disputata a Roma. In caso di parità di punteggio per determinare la squadra vincente, si darà luogo alla effettuazione dei tempi supplementari con eventuale esecuzione dei calci di rigore con le modalità stabilite dalla Regola 7 delle Regole del Gioco. L'ordine di svolgimento delle gare della prima fase verrà stabilito da apposito sorteggio effettuato dalla Segreteria della L.N.D.; per i turni successivi viene sin d'ora stabilito che disputerà la prima gara in casa la squadra che, nel precedente turno, ha disputato la prima gara in trasferta e viceversa. Nel caso che entrambe le squadre interessate abbiano, invece, disputato la prima gara del precedente turno in casa o in trasferta, l'ordine di svolgimento sarà stabilito per sorteggio effettuato dalla Segreteria della L.N.D.. ART. 4 SOSTITUZIONE DEI CALCIATORI Nel corso di tutte le gare del Torneo è consentita in qualsiasi momento la sostituzione di tre calciatori indipendentemente dal ruolo ricoperto.(art.74/1 comma delle N.O.I.F.)

4 Comunicato Ufficiale n. 18 pag. 4 di 27 ART. 5 DISCIPLINA SPORTIVA La disciplina della competizione è demandata agli Organi Disciplinari Nazionali. Considerato che la manifestazione si svolge in ambito nazionale ed è caratterizzata da articolazioni che prevedono uno svolgimento rapido, ai fini della disciplina sportiva si applicano le disposizioni generali del Codice di Giustizia Sportiva e non quelle previste per le attività che si svolgono in ambito regionale di cui agli articoli 44, 45, e 46 del medesimo Codice. Si precisa che per detta manifestazione, i tesserati incorreranno in una giornata di squalifica ogni due ammonizioni inflitte dall Organo di Giustizia Sportiva. Ciò premesso, dovranno essere osservate le modalità e procedure contenute nel Comunicato Ufficiale N. 46/A, pubblicato dalla F.I.G.C. in data 22 agosto Le tasse reclamo sono fissate in Euro 100,00 per i reclami proposti al Giudice Sportivo Nazionale e in Euro 180,00 per quelli proposti alla Corte di Giustizia Federale. ART 6 NORME DI SVOLGIMENTO - GRADUATORIE a) triangolari la squadra che riposerà nella prima giornata sarà determinata per sorteggio, effettuato a cura della Segreteria della L.N.D., cosi come la squadra che disputerà la prima gara in trasferta; riposerà nella seconda giornata la squadra che avrà vinto la prima gara o, in caso di pareggio, quella che avrà disputato la prima gara in trasferta; nella terza giornata si svolgerà la gara fra le due squadre che non si sono incontrate in precedenza. Per determinare la squadra vincente si terrà conto, nell'ordine: a) dei punti ottenuti negli incontri disputati; b) della migliore differenza reti; c) del maggior numero di reti segnate; d) del maggior numero di reti segnate in trasferta. Persistendo ulteriore parità o nella ipotesi di completa parità fra le tre squadre, la vincente sarà determinata per sorteggio che sarà effettuato dalla Segreteria della Lega Nazionale Dilettanti.

5 Comunicato Ufficiale n. 18 pag. 5 di 27 b) Gare di andata e ritorno ad eliminazione diretta Risulterà qualificata (o vincente) la squadra che nei due incontri avrà segnato il maggior numero di reti. Qualora risultasse parità nelle reti segnate, sarà dichiarata vincente la squadra che avrà segnato il maggior numero di reti in trasferta; verificandosi ulteriore parità, l'arbitro procederà direttamente a fare eseguire i calci di rigore secondo le modalità previste dai vigenti regolamenti. ART. 7 RINUNCIA A GARE Nel caso in cui una Società rinunci, per qualsiasi motivo, alla disputa di una gara verranno applicate nei suoi confronti le sanzioni di cui all'art. 17, del Codice di Giustizia Sportiva (gara persa per 0-3). Inoltre, la stessa Società verrà esclusa dal proseguimento della manifestazione; a suo carico saranno altresì applicate adeguate sanzioni pecuniarie. Verranno anche escluse dal prosieguo della manifestazione le Società che utilizzano calciatori in posizione irregolare o che comunque si rendono responsabili di fatti in riferimento ai quali viene applicato nei loro confronti l'art. 17, del C.G.S.. ART. 8 EFFICACIA PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI PRECEDENTEMENTE ADOTTATI Le sanzioni dell'ammonizione inflitte dagli Organi Disciplinari Nazionali in relazione alle gare della fase nazionale non sono cumulabili con quelle precedentemente irrogate in occasione della precedente fase gestita dai Comitati Regionali. Dovranno in ogni caso trovare esecuzione le sanzioni di squalifica o inibizione residuate dalla fase precedente a quella nazionale, nel rispetto delle disposizioni regolamentari di cui all'art.22, commi 3 e 6, del C.G.S.. ART. 9 CAMPI E ORARI Gli orari delle gare sono quelli ufficiali stabiliti all'inizio della stagione sportiva dal Consiglio Direttivo della Lega. La Segreteria della L.N.D. può disporre variazioni per motivi di carattere organizzativo. ART. 10 ARBITRI Le terne arbitrali saranno designate direttamente dall A.I.A., con criteri di prossimità geografica.

6 Comunicato Ufficiale n. 18 pag. 6 di 27 ART. 11 APPLICAZIONE REGOLAMENTI FEDERALI Per quanto non previsto nel presente Regolamento si fa espresso richiamo agli articoli delle Norme Organizzative Interne della F.I.G.C., del Codice di Giustizia Sportiva e del Regolamento della L.N.D.. OTTAVI DI FINALE QUARTI DI FINALE SEMIFINALI FINALE GRUPPO A: C.R. LIGURIA C.R. LOMBARDIA C.R. PIEMONTE V.A. GRUPPO B: C.R. FRIULI V.G. C.P.A. BOLZANO C.P.A. TRENTO VINCENTE A VINCENTE B VINCENTE A-B VINCENTE A-B / C-D GRUPPO C: C.R. EMILIA ROMAGNA C.R. VENETO VINCENTE C VINCENTE C-D GRUPPO D: C.R. TOSCANA C.R. UMBRIA VINCENTE D VINCITRICE CAMPIONATO JUNIORES REGIONALI DILETTANTI 2012/2013 GRUPPO E: C.R. LAZIO C.R.SARDEGNA VINCENTE E VINCENTE E-F GRUPPO F: C.R. ABRUZZO C.R. MARCHE C.R. MOLISE VINCENTE F VINCENTE E-F / G-H GRUPPO G: C.R. BASILICATA C.R. CAMPANIA C.R. PUGLIA GRUPPO H: C.R. CALABRIA C.R. SICILIA VINCENTE G VINCENTE H VINCENTE G-H

7 Comunicato Ufficiale n. 18 pag. 7 di (STRALCIO COMUNICATO UFFICIALE N. 71 DEL 13 SETTEMBRE 2012) Il Consiglio Direttivo della L.N.D-, nella riunione del 12 settembre 2012, ha stabilito i criteri di svolgimento delle gare spareggio-promozione tra 1e seconde classificate del Campionato di Eccellenza relativi alla stagione sportiva 2012/2013, per l'ammissione al Campionato Nazionale Serie D della stagione sportiva 2013/2014. Il Consiglio stesso ha altresì determinato gli abbinamenti delle relative gare tramite sorteggio integrale per aree geografiche (nord - centro - sud), sia per il primo che per il secondo turno di gare, collocando la Società rappresentante il C.R. Abruzzo nell'area centro, anziché nell'area sud, per equilibrare il numero delle Società partecipanti. Si precisa che per il primo turno il sorteggio ha stabilito anche l'ordine di svolgimento delle gare. Pertanto, al termine della stagione sportiva 2012/2013 le 28 squadre - suddivise in Ì4 gironi - seconde classificate dei rispettivi gironi del Campionato di Eccellenza, che i Comitati dovranno comunicare alla L.N.D. entro il 13 maggio 2013, disputeranno un primo turno di gare con incontri di andata e ritorno, ad eliminazione diretta, secondo il seguente programma scaturito in base ai suddetti criteri fissati dal Consiglio Direttivo di Lega nella riunione del 12 settembre 2012, e dal sorteggio effettuato dal medesimo Consiglio nella stessa data: PRIMO TURNO GARE PI SPAREGGIO - PROMOZIONE Andata 26/05/2013 ritorno 2/06/2013 GRUPPO "A" Piemonte V.A. A - Lombardia B GRUPPO "C" Liguria. - Piemonte V.A. B GRUPPO "E" Veneto B - Lombardia A GRUPPO "G" Abruzzo - Emilia Romagna B GRUPPO "I" Sardegna - Lazio A GRUPPO "M" Calabria - Puglia GRUPPO "O" Molise - Campania B GRUPPO "B" Veneto A - Lombardia C GRUPPO "D" Friuli V.G- Girone CPA Trento/CPA Bolzano GRUPPO»F" Toscana A - Marche GRUPPO "H" Umbria - Emilia Romagna A GRUPPO "L" Lazio B - Toscana B GRUPPO "N" Campania A - Sicilia B GRUPPO "P" Basilicata - Sicilia A Si qualificherà per il secondo turno di gare spareggio - promozione la squadra che nei rispettivi due incontri avrà ottenuto il maggior punteggio o, a parità di punteggio, la squadra che avrà segnato il maggior numero di reti nel corso delle due gare. Qualora risultasse parità nelle reti segnate, si qualificherà la squadra che avrà segnato il maggior numero di reti in trasferta; verificandosi ulteriore parità al termine della seconda gara verranno effettuati 2 tempi supplementari di 15'

8 Comunicato Ufficiale n. 18 pag. 8 di 27 ciascuno e, qualora al termine dei tempi supplementari non venisse realizzata alcuna rete, l'arbitro procederà a far eseguire i calci di rigore secondo le modalità previste dalla Regola 7 delle "Regole del Giuoco". Nel caso, invece, di parità con realizzazioni di reti, al termine dei tempi supplementari, si qualificherà la squadra che avrà segnato in trasferta. Le 14 squadre che si qualificheranno per il secondo turno di gare spareggio-promozione si incontreranno fra loro in gare di andata e ritorno, ad eliminazione diretta, secondo gli abbinamenti di seguito specificati: SECONDO TURNO GARE DI SPAREGGIO - PROMOZIONE Andata 9/06/2013 Ritorno 16/06/2013 Vincente B Vincente C Vincente A Vincente H Vincente I Vincente P Vincente O Vincente E Vincente D Vincente G Vincente L Vincente F Vincente M Vincente N Per quanto concerne l'ordine di svolgimento delle gare del secondo turno, è stabilito che disputerà la prima gara in trasferta la squadra che, nel precedente turno, ha disputato la prima gara in casa e viceversa. Nel caso che entrambe le squadre interessate abbiano, invece, disputato la prima gara del precedente turno in casa o in trasferta, l'ordine di svolgimento è determinato da apposito sorteggio effettuato dalla Segreteria della L.N.D.. Le sette squadre che, in base ai criteri previsti per il superamento del primo turno, risulteranno vincenti il doppio confronto del secondo turno, acquisiscono il diritto sportivo di richiedere l'ammissione al Campionato Nazionale Serie D della stagione sportiva 2013/ COMUNICAZIONI COMITATO REGIONALE 3.1. CONSIGLIO DIRETTIVO CAMPIONATO PRIMA CATEGORIA Il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Puglia, in ottemperanza alle direttive impartite dalla Lega Nazionale Dilettanti, nella riunione dell 08 Agosto 2012 ha deliberato l obbligo per le Società di 1ª Categoria di partecipare con una propria squadra al Campionato Giovanile a 11 Allievi o Giovanissimi (esclusa la Fascia B ), indetti dal Settore per l Attività Giovanile e Scolastica, oppure, in alternativa, al Campionato Juniores Under 18 (v. punto A/9 2 e 3 del Comunicato Ufficiale N 1 L.N.D.). Alle Società di 1.a Categoria che non rispettano l eventuale obbligo o che, se iscritte al Campionato giovanile, vi rinuncino prima dell inizio della relativa attività, verrà addebitato un importo di 1.500,00 quale concorso alle spese sostenute per l organizzazione dell attività giovanile del Comitato. Le Società possono altresì partecipare con proprie squadre ad altra attività indetta dal Settore per l Attività Giovanile e Scolastica, con l osservanza delle disposizioni all uopo previste. La partecipazione a tali attività può costituire attenuante nella determinazione dell addebito previsto.

9 Comunicato Ufficiale n. 18 pag. 9 di SEGRETERIA PUBBLICAZIONE CALENDARI In allegato al presente Comunicato Ufficiale si pubblicano i calendari dei Campionati Regionali di Prima e Seconda Categoria Stagione Sportiva XLVII^ EDIZIONE COPPA ITALIA DILETTANTI ECCELLENZA Stagione Sportiva 2012/2013 (Fase Regionale) PROGRAMMA GARE DEGLI ACCOPPIAMENTI ELIMINATORI Seguito accordi società interessate si dispone la seguente variazione: Gare di Giovedì 20 Settembre 2012 (ritorno) inizio ore ATLETICO MOLA - POLIMNIA CALCIO Campo Com"Cad.Superga"erb.art di Mola di Bari AUTORIZZAZIONE SPONSORS STAGIONE SPORTIVA 2012/2013 Si autorizzano le sottoindicate Società ad apporre sulle maglie dei propri calciatori i relativi marchi pubblicitari fermo restando che la superficie degli stessi non superi (anche nel caso di utilizzazione di più sponsor) da parte di una stessa Società complessivamente i 200 centimetri quadrati secondo quanto stabilito dalla Lega Nazionale Dilettanti. Società A.S.D. CELLAMARE 2005 A.S.D. ULTRATTIVI Sponsor ISSIMO CONNECTING UPPERWALL PUB SIDER PETILIA SRL EDICOLA VENTRICELLI BOUTIQUE MANITOBA FIORE PIETRO IMPIANTI MYR VIAGGI PANETTERIA DELLA MURGIA WENGE DRINK E FOOD REMOTE ANGEL F.E.B. PROGETTO ENERGIA PHOTO MIRKO GRAVINA CENTRO IDRICO SANITARIO FISIOMEDICAL GRUPPO PETILIA COSTRUZIONI ASSOCIAZIONE DONATORI MIDOLLO OSSEO

10 Comunicato Ufficiale n. 18 pag. 10 di NOTA DELLA SEGRETERIA FEDERALE IN MERITO ALLE CERTIFICAZIONI ANAGRAFICHE PER TESSERAMENTO DEI CALCIATORI Si fa riferimento alla richiesta di chiarimenti, concernente la possibilità o meno di ritenere esente dalla imposta di bollo le certificazioni anagrafiche, che le Società Sportive devono esibire ai fini del tesseramento dei calciatori. In proposito, si rappresenta che, in tema di esenzioni, nulla è stato novellato dalla Legge dello Stato. Infatti, l art. 15 L. 183/2011 di stabilità finanziaria ha disposto che le autocertificazioni siano sostitutive delle certificazioni anagrafiche quando devono essere prodotte innanzi alle Pubbliche Amministrazioni. La FIGC e la Lega Nazionale Dilettanti, come noto, non sono Pubbliche Amministrazioni, bensì enti di diritto privato. Sul punto occorre ricordare che l art. 27 bis della Tabella allegata al D.P.R. n. 642/72 dispone l esenzione per tutte le certificazioni richieste dalle Federazioni sportive riconosciute dal CONI. Non vi è dubbio che la produzione della certificazione anagrafica interviene su richiesta della Federazione per il tesseramento dei calciatori. Si rappresenta inoltre che, anche l art. 8 bis della Tabella allegata al D.P.R. n. 642/72 prevede l esenzione per tutti i certificati anagrafici richiesti dalle Federazioni o dalle società sportive. Le richiamate disposizioni non risultano abrogate e quindi è parere di questa Federazione che, alla luce del citato quadro nominativo, spetti l esenzione ogni qualvolta vengano richieste certificazioni anagrafiche per il tesseramento sportivo MODIFICHE CAMPI DI GIOCO ED ORARIO INIZIO GARE La Societa' A.S.D. TRE TORRI CALCIO di Torremaggiore fino a ulteriore revoca, utilizzerà il campo Comunale di San Paolo di Civitate, per lo svolgimento di tutte le gare interne del Campionato di Seconda Categoria Stagione Sportiva 2012/2013. GIRONE A - 1 Giornata PROGRAMMA GARE PRIMA CATEGORIA Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto APRICENA MINERVINO MURGE A 23/09/ :30 CAMPO COMUNALE "G.GARIBALDI" APRICENA Localita' Impianto CANOSA RAFFAELE CASTRIOTTA A 23/09/ :30 CAMPO COMUNALE"S.SABINO"ERB-A CANOSA DI PUGLIA ORDONA CALCIO UNIONE CALCIO BISCEGLIE A 23/09/ :30 CAMPO COMUN ERB.ART. ORDONA REAL BAT ALEXINA A 23/09/ :30 CAMPO COM."MANZI-CHIAPULIN"E. BARLETTA REAL SITI CIVILIS ATLETICO A 23/09/ :30 CAMPO COMUNALE STORNARELLA ROCCHETTA S.ANTONIO MONTE SANT ANGELO CALCIO A 23/09/ :30 COM"CENTRO SPORTIVO ITALIA"E. ROCCHETTA SANT'ANTONIO SANSEVERESE AUDACE BARLETTA A 23/09/ :30 CAMPO COMUNALE"RICCIARDELLI"E SAN SEVERO SPORTING DAUNIA NUOVA DAUNIA A 23/09/ :30 CAMPO COMU."DEGLI ULIVI SCIRE FOGGIA

11 Comunicato Ufficiale n. 18 pag. 11 di 27 GIRONE B - 1 Giornata Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto BITETTO R.SIBILLANO 1950 BARI A 23/09/ :30 CAMPO COMUN.DI ER.A * BITETTO BITONTO. OMNIA BITONTO A 23/09/ :30 CAMPO COMU"CITTÃ DEGLI ULIVI BITONTO Localita' Impianto CALCIO GRAVINA REAL GIOIA CALCIO A 23/09/ :30 CAMPO COMUNALE "VIA FEZZATOIA GRAVINA IN PUGLIA FORTIS MURGIA CALCIO PALAGIANO A 23/09/ :30 CAMPO COMUNA.TONINO D'ANGELO ALTAMURA GINOSA PEZZE A 23/09/ :30 CAMPO COMU."TERESA MIANI"ER.A GINOSA MOLFETTA SPORTIVA GIOVINAZZO A 23/09/ :00 CAMPO COMUNALE "PAOLO POLI" MOLFETTA UNITED MOTTOLA REAL MODUGNO A 23/09/ :30 CAMPO DA DESTINARSI (*) VIRTUS CALCIO PUTIGNANO NUOVA MOLFETTA A 23/09/ :30 CAMPO COMUNALE"TORINO 49"ER.A PUTIGNANO (*) Chiusura impianto in attesa di nuova omologazione erba artificiale da parte dell Ufficio Impianti Sportivi della L.N.D. Divisione erba artificiale sezione Omologazione e Deroghe - Roma. GIRONE C - 1 Giornata Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto AVETRANA REAL PARADISO BRINDISI A 23/09/ :30 CAMPO COMUNALE AVETRANA GALATONE A.S.D. ANDRANO A 23/09/ :30 CAMPO COMUNALE "GIGI RIZZO" GALATONE Localita' Impianto GIOVENTU CAMPI VEGLIE A 23/09/ :30 CAMPO COMUNALE "R.TREVISI" CAMPI SALENTINA LA SIRENA NOVOLI A 23/09/ :30 CAMPO COMUNALE PORTO CESAREO MARITTIMA MINERVINO A 23/09/ :30 CAMPO COMUNALE DISO - MARITTIMA RUFFANO CENTRO JONICO TARANTO A 23/09/ :30 CAMPO COMUNALE RUFFANO STELLA DEL COLLE GIOVENTU PARABITA A 23/09/ :30 CAMPO COMUNALE "ERBA ARTIF." COLLEPASSO UGGIANO CALCIO MARUGGIO CALCIO A 23/09/ :30 CAMPO COMUNA. UGGIANO LA CHIESA GIRONE A - 1 Giornata SECONDA CATEGORIA Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto ATLETICO PESCHICI REAL TORREMAGGIORE A 23/09/ :30 CAMPO COM."MAGGIANO M."ERB.AR PESCHICI Localita' Impianto CAGNANO VARANO CALCIO ATLETICO ORSARA A 23/09/ :30 CAMPO COMUNALE "PUZZONE" CAGNANO VARANO MAT INUM ATLETICO STORNARA A 23/09/ :30 CAMPO COMUNALE MATTINATA SAURI MAROSO CANDELA A 23/09/ :30 CAM.COM. CASTELLUCCIO DEI SAURI TRE TORRI CALCIO REAL S.GIOVANNI A 23/09/ :30 CAMPO COMUNALE SAN PAOLO DI CIVITATE TROIA A.S.D. ORTA NOVA CALCIO A 23/09/ :30 NUOVO STADIO COMUNALE TROIA VICARIUS ISCHITELLA SANTUCCI M. A 23/09/ :00 CAMPO COMUNALE "G.GARIBALDI" APRICENA GIRONE B - 1 Giornata Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto CITTA DI FASANO REAL SANNICANDRO A 23/09/ :30 CAMPO COMUNALE "VITO CURLO" FASANO DI BRINDISI FOOTBALL CARBONARA VIRTUS MOLFETTA A 23/09/ :00 CAMPO PRIVATO "TONINO RANA"-A BARI (CARBONARA DI BARI) LIBERTY PALO ULTRATTIVI A 23/09/ :30 CAMPO COMUNALE PALO DEL COLLE MARGHERITA TERME GIOVENTU LATERZA A 23/09/ :30 CAMPO COMUNALE MARGHERITA DI SAVOIA ROMANIA BAT ANDRIA ARCOBALENO TRIGGIANO A 23/09/ :30 CAMPO PRIVATO"MONSIGNOR ADDAZ TRANI SPORTING CORATO NORBA CONVERSANO A 23/09/ :00 CAMPO COMUNALE - A - CORATO VIRTUS CASTELLANA CISTERNINO A 23/09/ :30 STADIO"AZZ. D'ITALIA"ERB.ART. CASTELLANA GROTTE

12 Comunicato Ufficiale n. 18 pag. 12 di 27 GIRONE C - 1 Giornata Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto ANSPI N.S.FATIMA SAN MARZANO A 23/09/ :30 CAMPO COMUNALE TALSANO ATLETICO SAN VITO MESAGNE CALCIO 2011 A 23/09/ :30 CAMPO COMUNALE "E.M. CITIOLO" SAN VITO DEI NORMANNI GIOVENTU PALAGIANELLO SAN PIETRO VERNOTICO A 23/09/ :30 CAMPO COMUNALE PALAGIANELLO OLIMPIA CRISPIANO QUARTIERE LA ROSA CALCIO A 23/09/ :30 CAMPO COMUNALE"VIA QUASIMODO" CRISPIANO PAOLO VI ANDRISANI CALCIO 1995 TA A 23/09/ :00 CAMPO COMUNALE PULSANO REAL STATTE FOOTBALL GUAGNANO 2008 A 23/09/ :30 CAMPO NEUTRO DA DESTINARSI ( A PORTE CHIUSE) TUTURANO MONTEIASI A 23/09/ :30 CAMPO COMUNALE TUTURANO GIRONE D - 1 Giornata Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto ALEZIO GIOVENTU CALCIO CUTRO A 23/09/ :30 CAMPO COMUNALE"GIAMPIERO COMB ALEZIO ATLETICO RACALE DON BOSCO A.S.D. A 23/09/ :30 CAMPO COMU.ERB.ART.GEN BASURT RACALE CALCIO SOLETO PRESICCE A 23/09/ :30 CAMPO COMUNALE "CARLO MICELI" SOLETO Localita' Impianto CAPO DI LEUCA AQUILE ALLISTE E FELLINE A 23/09/ :30 CAMPO COMUN "ERBA ARTIFIC." CASTRIGNANO DEL CAPO JURDINIANUM LUDO A 23/09/ :30 CAMPO DA DESTINARSI (*) MATINO COLLEPASSO A 23/09/ :30 CAMPO COMUNALE MATINO SPORTINSIEME ZOLLINO A.S.D. A 23/09/ :30 CAMPO COMUNALE "ERB.ART." SOGLIANO CAVOUR UGENTO ATLETICO CAVALLINO A 23/09/ :30 CAMPO COMUNALE UGENTO (*) Chiusura impianto in attesa di nuova omologazione erba artificiale da parte dell Ufficio Impianti Sportivi della L.N.D. Divisione erba artificiale sezione Omologazione e Deroghe - Roma. ATTIVITÀ DEL SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO CAMPIONATI REGIONALI STAGIONE SPORTIVA Si riporta, di seguito, l elenco nominativo completo delle Società che hanno provveduto ad inoltrare on-line la domanda di partecipazione ai Campionati Regionali Allievi e Giovanissimi per la stagione sportiva entro i termini stabiliti dal C.R. Puglia - LND. CAMPIONATO REGIONALE ALLIEVI N. MATRICOLA SIGLA SOCIETÀ LUOGO PROV A.S.D. ACCADEMIA CALCIO LUCERA LUCERA FG A.S.D. AGON CLUB ALTAMURA ALTAMURA BA AMATORI GIOVENTU SPORT TORRE SANTA SUSANNA BR A.S.D. ANDRIA ANDRIA BA POL. ANDRIENSIS A.S.D. ANDRIA BA A.S.D. APE CALCIO POLIGNANO POLIGNANO A MARE BA A.S.D. AREA VIRTUS LUDI BARI- LOSETO BA A.D.C. ARS ET LABOR GROTTAGLIE GROTTAGLIE TA A.S.D. ARSENAL TARANTO TARANTO TA A.S.D. ATHENA CALCIO BARLETTA BARLETTA BA A.S.D. ATLETICO OSTUNI OSTUNI BR

13 Comunicato Ufficiale n. 18 pag. 13 di POL.D. ATLETICO STORNARA STORNARA FG U.S.D. AUDACE CERIGNOLA CERIGNOLA FG A.S.D. AUDACE MOLFETTA CALCIO MOLFETTA BA A.S.D. AVANTI ALTAMURA ALTAMURA-LOCALITA' GRAVINA BA U.S.D. AVETRANA AVETRANA TA A.S.D. B.S. SOCCER TEAM MONOPOLI MONOPOLI BA A.S. BARI SPA BARI - CONTRADA S.ANNA BA A.C. BARINSIEME MODUGNO (C.DA S.STEFANO) BA POL.D. BELLAVISTA BITONTO BA A.S.D. BORGOVILLA CALCIO SPORT BARLETTA BA SSDARL CALCIO CITTA DI BRINDISI BRINDISI BR A.S.D. CALCIO RAGAZZI VALENZANO VALENZANO BA A.S.D. CALIMERA CALIMERA LE A.S.D. CAPO DI LEUCA CASTRIGNANO DEL CAPO LE A.S.D. CASTELLANA CASTELLANA GROTTE BA A.S.D. CEDAS AVIO BRINDISI BRINDISI BR A.S.D. COPERTINO COPERTINO LE A.S.D. CORSANO CORSANO LE A.S.D. COSMANO SPORT FOGGIA FG A.S.D. CRISTO RE MARTINA FRANCA TA A.P. CULTURALE NUOVA TARAS TALSANO TA A.S.D. DIAVOLI ROSSI FAGGIANO TA A.S.D. DON UVA CALCIO 1971 BISCEGLIE BA A.S.D. DUE MARI TALSANO TA A.S.D. ESPERIA MONOPOLI BA A.S.D. FABRIZIO MICCOLI SAN DONATO DI LECCE LE G.S.D. FASANO FASANO (FRAZ.MONTALBANO) BR A.C.D. FOGGIA CALCIO FOGGIA FG C.S.D. FOOTBALL SAN NICANDRO SANNICANDRO GARGANICO FG C.E.S. FRANCO COLANGIULI BARI BA A.S.D. G.E.T. ORTA NOVA ORTA NOVA FG POL. GAETANO SALVEMINI MANFREDONIA FG A.S.D. GINO E SEBASTIAN DE CAGN SCORRANO LE A.S.D. GINOSA GINOSA TA GIOV.CALCIO CERIGNOLA SR CERIGNOLA FG A.S.D. GIOVANI CRYOS LEPORANO TA A.S.D. GIOVENTU CALCIO FOGGIA FOGGIA FG S.S.D. GIOVENTU CASTELLANETA 94 CASTELLANETA TA A.S.D. GIOVENTU ERCHIE ERCHIE BR A.S.D. GIOVENTU PALAGIANELLO PALAGIANELLO TA POL.D. GIOVINAZZO GIOVINAZZO BA A.S.D. IST. DI CAGNO ABBRESCIA BARI BA A.S.D. JUVE CLUB G.BONIPERTI GIOIA DEL COLLE BA A.S.D. JUVENTUS S.MICHELE FOGGIA FG A.S.D. KIDS CLUB CONVERSANO CONVERSANO BA A.S.D. LA QUERCIA PUTIGNANO BA P.G.S. LUPIAE LECCE A.S.D. LECCE LE A.S.D. MANFREDONIA CALCIO MANFREDONIA FG

14 Comunicato Ufficiale n. 18 pag. 14 di A.S.D. MARIANO CARONE ORIA ORIA BR A.C.D. MASSAFRA MASSAFRA TA A.P.D. MEDAGLIE D ORO BARLETTA BA U.S. MEMORY TOMASI NICOLA SQUINZANO LE A.S.D. MEXAPIA SAVA TA A.S.D. MONTEFIORE GALLIPOLI (E.A.OMOLO) LE A.S.D. NARDO CALCIO NARDO LE A.S.D. NEW FOOTBALL ACADEMY BARI POLIGNANO A MARE BA A.S.D. NEW GREEN PARK BARI BA A.S.D. NICASSIO VALENZANO BA A.S.D. NOCI AZZURRI 2006 NOCI BA A.S.D. NUOVA ANDRIA ANDRIA BA POL.D. NUOVO GLOBO BARLETTA BA CRAL NUOVO PIGNONE BARI BARI BA A.S.D. OLIMPIA CAROVIGNO CAROVIGNO BR A.S.D. OLIMPIA FRANCAVILLA FRANCAVILLA FONTANA BR A.S.D. OLIMPIA SACRO CUORE TERLIZZI BA U.S.D. OLIMPIA TORRIONE BITONTO BITONTO BA POL. OLYMPIA MONTE SANT'ANGELO FG A.S.D. ORSA MAGGIORE BRINDISI BR A.C.D. P. GIANNOTTI MAGLIE LE A.S. PARMA CLUB GINOSA GINOSA TA A.S.D. PASSEPARTOUT AURORA BARI BARI BA POL.D. PONTE LAMA TRANI TRANI BA A.S.D. PRO GIOVENTU NOICATTARO NOICATTARO BA U.S.D. PRO INTER BARI (CARBONARA DI BARI) BA A.S.D. PRO ITALIA GALATINA GALATINA LE A.C. PRO MOLFETTA CALCIO MOLFETTA BA F.B.C. PUGLIA SPORT BARI A.S.D. BARI BA U.S.D. R.SIBILLANO 1950 BARI BARI - SAN PIO BA A.S.D. RAGAZZI SPRINT CRISPIANO TA F.C.D. REAL ADELFIA ADELFIA BA A.S.D. REAL BARI BARI BA A.S.D. REAL GROTTAGLIE GROTTAGLIE TA A.S.D. REAL RACALE RACALE LE REAL S.GIOVANNI SAN GIOVANNI ROTONDO FG A.C. REAL SITI STORNARELLA FG A.S.D. RED BOYS MARTINA FRANCA TA U.S.D. RUVESE MOLFETTA BA S.CALCIO 2000 PARABITA LE S.C. S.PIETRO SAN PIETRO VERNOTICO BR G.S.D. S.PIO X LUCERA FG U.S. S.VITO SAN VITO DEI NORMANNI BR U.S.D. SALICE SALICE SALENTINO LE POL.D. SAN CESARIO ARIA SANA SAN CESARIO DI LECCE LE AD.POL SAN GERARDO CORATO BA U.S.D. SAN SEVERO SAN SEVERO FG A.S.D. SANNICANDRO SANNICANDRO DI BARI BA

15 Comunicato Ufficiale n. 18 pag. 15 di POL.D. SANSEVERESE SAN SEVERO FG A.S.D. SANT ONOFRIO CALCIO SAN GIOVANNI ROTONDO FG A.C.D. SANTERAMO SANTERAMO IN COLLE BA POL.D. SAVA SAVA TA A.S.D. SILVIUM GRAVINA GRAVINA IN PUGLIA BA A.S.D. SOCCER RUVO RUVO DI PUGLIA (E.A. OMOLOG) BA ASD.BS SOCCER TEAM FASANO PEZZE DI GRECO BR A.S.D. SPORTING CALCIO S.SPIRIT BARI - SAN PIO BA A.S.D. SPORTINSIEME SOGLIANO CAVOUR LE A.S.D. SS.ANNUNZIATA MESAGNE BR A.S.D. SUDEST CASAMASSIMA BA A.C. TAF CEGLIE MESSAPICA CEGLIE MESSAPICO BR A.C.D. TRANI TRANI BA A.S. TRICASE A.S.D. TRICASE LE A.C.D. TRINITAPOLI TRINITAPOLI FG A.S.D. UNIONE CALCIO BISCEGLIE BISCEGLIE BA A.S.D. UNITED CLUB FOGGIA FOGGIA FG POL.D. UXENTUM CALCIO UGENTO LE A.P.D. VERDEVIVO CALCIO LUCERA LUCERA FG A.S.D. VIRTUS CALCIO TRANI TRANI BA A.S.D. VIRTUS GROTTAGLIE GROTTAGLIE TA A.S.D. VIRTUS LATERZA LATERZA (E.A. OMOLO) TA A.S.D. WONDERFUL BARI S.SPIRITO BARI - SAN PIO BA TOTALE SOCIETÀ ISCRITTE: N. 130 CAMPIONATO REGIONALE GIOVANISSIMI N. MATRICOLA SIGLA SOCIETÀ LUOGO PROV A.S.D. ACCADEMIA CALCIO LUCERA LUCERA FG A.S.D. AGON CLUB ALTAMURA ALTAMURA BA A.S.D. ANDRIA ANDRIA BA POL. ANDRIENSIS A.S.D. ANDRIA BA A.S.D. AREA VIRTUS LUDI BARI- LOSETO BA A.D.C. ARS ET LABOR GROTTAGLIE GROTTAGLIE TA A.S.D. ARSENAL TARANTO TARANTO TA A.S.D. ATHENA CALCIO BARLETTA BARLETTA BA A.S.D. ATLETICO OSTUNI OSTUNI BR U.S.D. AUDACE CERIGNOLA CERIGNOLA FG A.S.D. AUDACE MOLFETTA CALCIO MOLFETTA BA A.S.D. AVANTI ALTAMURA ALTAMURA-LOCALITA' GRAVINA BA S.C. AZZURRI E S.RITA SAN VITO DEI NORMANNI BR A.S.D. B.S. SOCCER TEAM MONOPOLI MONOPOLI BA A.S. BARI SPA BARI - CONTRADA S. ANNA BA A.C. BARINSIEME MODUGNO (C.DA S. STEFANO) BA POL.D. BELLAVISTA BITONTO BA

16 Comunicato Ufficiale n. 18 pag. 16 di A.S.D. BORGOVILLA CALCIO SPORT BARLETTA BA SSDARL CALCIO CITTA DI BRINDISI BRINDISI BR A.S.D. CALCIO RAGAZZI VALENZANO VALENZANO BA A.S.D. CALIMERA CALIMERA LE A.S.D. CAPO DI LEUCA CASTRIGNANO DEL CAPO LE A.S.D. CASTELLANA CASTELLANA GROTTE BA A.S.D. CASTROMEDIANO 2003 CAVALLINO LE A.S.D. CEDAS AVIO BRINDISI BRINDISI BR A.S.D. COSMANO SPORT FOGGIA FG A.S.D. CRISTO RE MARTINA FRANCA TA A.P. CULTURALE NUOVA TARAS TALSANO TA A.S.D. DIAVOLI ROSSI FAGGIANO TA A.S.D. DON UVA CALCIO 1971 BISCEGLIE BA A.S.D. DUE MARI TALSANO TA A.S.D. ESPERIA MONOPOLI BA A.S.D. EVERGREEN GALLIPOLI (E.A.OMOLO) LE A.S.D. FABRIZIO MICCOLI SAN DONATO DI LECCE LE A.S.D. FAROS TERLIZZI TERLIZZI BA G.S.D. FASANO FASANO (FRAZ.MONTALBANO) BR C.S.D. FOOTBALL SAN NICANDRO SANNICANDRO GARGANICO FG A.C.D. FOGGIA CALCIO FOGGIA FG A.S.D. G.E.T. ORTA NOVA ORTA NOVA FG POL. GAETANO SALVEMINI MANFREDONIA FG A.S.D. GINO E SEBASTIAN DE CAGNA SCORRANO LE A.S.D. GINOSA GINOSA TA GIOV.CALCIO CERIGNOLA SRL CERIGNOLA FG A.S.D. GIOVANI CRYOS LEPORANO TA A.S.D. GIOVENTU CALCIO FOGGIA FOGGIA FG S.S.D. GIOVENTU CASTELLANETA 94 CASTELLANETA TA A.S.D. GIOVENTU ERCHIE ERCHIE BR POL.D. GIOVINAZZO GIOVINAZZO BA A.S.D. IST. DI CAGNO ABBRESCIA BARI BA A.S.D. JUVE CLUB G.BONIPERTI GIOIA DEL COLLE BA A.S.D. JUVENTUS S.MICHELE FOGGIA FG A.S.D. KIDS CLUB CONVERSANO CONVERSANO BA A.S.D. LA QUERCIA PUTIGNANO BA U.S. LECCE SPA LECCE-FRAZ.VILLA CONVENTO LE P.G.S. LUPIAE LECCE A.S.D. LECCE LE A.S.D. MANFREDONIA CALCIO MANFREDONIA FG A.S.D. MARIANO CARONE ORIA ORIA BR A.S.D. MARUGGIO CALCIO MARUGGIO TA A.C.D. MASSAFRA MASSAFRA TA A.P.D. MEDAGLIE D ORO BARLETTA BA A.S.D. MONTEFIORE GALLIPOLI (E.A.OMOLO) LE A.S.D. NARDO CALCIO NARDO LE A.S.D. NEW FOOTBALL ACADEMY BARI POLIGNANO A MARE BA A.S.D. NEW GREEN PARK BARI BA A.S.D. NOCI AZZURRI 2006 NOCI BA

17 Comunicato Ufficiale n. 18 pag. 17 di A.S.D. NUOVA ANDRIA ANDRIA BA CRAL NUOVO PIGNONE BARI BARI BA A.S.D. OLIMPIA FRANCAVILLA FRANCAVILLA FONTANA BR A.S.D. OLIMPIA SACRO CUORE TERLIZZI BA U.S.D. OLIMPIA TORRIONE BITONTO BITONTO BA A.S.D. ORSA MAGGIORE BRINDISI BR A.C.D. P. GIANNOTTI MAGLIE LE A.S.D. PASSEPARTOUT AURORA BARI BARI BA A.D. POL. TRANI 2006 TRANI BA POL.D. PONTE LAMA TRANI TRANI BA A.S.D. PRO GIOVENTU NOICATTARO NOICATTARO BA U.S.D. PRO INTER BARI (CARBONARA DI BARI) BA A.S.D. PRO ITALIA GALATINA GALATINA LE A.S.D. PROGETTO UOMO CANOSA CANOSA DI PUGLIA BA A.S.D. PUNTO FOGGIA FOGGIA FG U.S.D. R.SIBILLANO 1950 BARI BARI - SAN PIO BA A.S.D. RAGAZZI SPRINT CRISPIANO TA A.S.D. REAL BARI BARI BA A.S.D. REAL GROTTAGLIE GROTTAGLIE TA A.S.D. REAL RACALE RACALE LE REAL S.GIOVANNI SAN GIOVANNI ROTONDO FG A.C. REAL SITI STORNARELLA FG A.S.D. RED BOYS MARTINA FRANCA TA U.S.D. RUVESE MOLFETTA BA S.C. S.PIETRO SAN PIETRO VERNOTICO BR G.S.D. S.PIO X LUCERA FG U.S.D. SALICE SALICE SALENTINO LE POL.D. SAN CESARIO ARIA SANA SAN CESARIO DI LECCE LE AD.POL SAN GERARDO CORATO BA U.S.D. SAN SEVERO SAN SEVERO FG POL.D. SANSEVERESE SAN SEVERO FG A.S.D. SANT ONOFRIO CALCIO SAN GIOVANNI ROTONDO FG A.C.D. SANTERAMO SANTERAMO IN COLLE BA POL.D. SAVA SAVA TA A.S.D. SCUOLA CALCIO LIZZANELLO LIZZANELLO LE A.S.D. SOCCER CLUB AUXESIA POGGIARDO LE A.S.D. SOCCER RUVO RUVO DI PUGLIA (E.A. OMOLOG) BA ASD.BS SOCCER TEAM FASANO PEZZE DI GRECO BR A.S.D. SPORTINSIEME SOGLIANO CAVOUR LE A.S.D. SS.ANNUNZIATA MESAGNE BR A.S.D. SUDEST CASAMASSIMA BA A.C. TAF CEGLIE MESSAPICA CEGLIE MESSAPICO BR A.C.D. TRANI TRANI BA A.S. TRICASE A.S.D. TRICASE LE A.C.D. TRINITAPOLI TRINITAPOLI FG A.S.D. UNIONE CALCIO BISCEGLIE BISCEGLIE BA A.S.D. UNITED CLUB FOGGIA FOGGIA FG POL.D. UXENTUM CALCIO UGENTO LE

18 Comunicato Ufficiale n. 18 pag. 18 di A.P.D. VERDEVIVO CALCIO LUCERA LUCERA FG A.S.D. VIRTUS POGGIARDO LE A.S.D. VIRTUS GROTTAGLIE GROTTAGLIE TA A.S.D. VIRTUS LATERZA LATERZA (E.A. OMOLO) TA A.S.D. WONDERFUL BARI S.SPIRITO BARI - SAN PIO BA TOTALE SOCIETÀ ISCRITTE: N. 118 GRADUATORIE DI AMMISSIONE CAMPIONATI REGIONALI ALLIEVI E GIOVANISSIMI STAGIONE SPORTIVA CAMPIONATO REGIONALE ALLIEVI Di seguito viene pubblicato l elenco delle società ammesse a partecipare al Campionato Regionale Allievi - stagione sportiva SOCIETÀ AVENTI DIRITTO MATRICOLA SIGLA DENOMINAZIONE SOCIETÀ A.S.D. ACCADEMIA CALCIO LUCERA A.S.D. AGON CLUB ALTAMURA POL. ANDRIENSIS A.S.D A.S.D. APE CALCIO POLIGNANO A.S.D. AREA VIRTUS LUDI A.D.C. ARS ET LABOR GROTTAGLIE A.S.D. ARSENAL TARANTO A.S.D. ATHENA CALCIO BARLETTA U.S.D. AUDACE CERIGNOLA A.S.D. AUDACE MOLFETTA CALCIO A.S.D. B.S. SOCCER TEAM FASANO A.S.D. B.S. SOCCER TEAM MONOPOLI 5710 A.S. BARI SPA POL.D. BELLAVISTA A.S.D. CALCIO RAGAZZI VALENZANO A.S.D. CALIMERA A.S.D. CASTELLANA A.S.D. CEDAS AVIO BRINDISI A.S.D. COPERTINO A.S.D. CORSANO A.S.D. COSMANO SPORT A.P. CULTURALE NUOVA TARAS A.S.D. DIAVOLI ROSSI

19 Comunicato Ufficiale n. 18 pag. 19 di A.S.D. DUE MARI A.S.D. ESPERIA A.S.D. G.E.T. ORTA NOVA POL. GAETANO SALVEMINI A.S.D. GIOVANI CRYOS A.S.D. GIOVENTU CALCIO FOGGIA S.S.D. GIOVENTU CASTELLANETA A.S.D. GIOVENTU ERCHIE A.S.D. GIOVENTU PALAGIANELLO POL.D. GIOVINAZZO A.S.D. IST. DI CAGNO ABBRESCIA A.S.D. JUVE CLUB G.BONIPERTI A.S.D. JUVENTUS S.MICHELE A.S.D. MANFREDONIA CALCIO A.S.D. MARIANO CARONE ORIA A.P.D. MEDAGLIE D ORO U.S. MEMORY TOMASI NICOLA A.S.D. MONTEFIORE A.S.D. NARDO CALCIO A.S.D. NEW FOOTBALL ACADEMY BARI A.S.D. NOCI AZZURRI A.S.D. NUOVA ANDRIA POL.D. NUOVO GLOBO CRAL NUOVO PIGNONE BARI A.S.D. OLIMPIA SACRO CUORE U.S.D. OLIMPIA TORRIONE BITONTO A.S.D. ORSA MAGGIORE A.S.D. PASSEPARTOUT AURORA BARI U.S.D. PRO INTER A.S.D. PRO ITALIA GALATINA A.S.D. RAGAZZI SPRINT F.C.D. REAL ADELFIA A.S.D. REAL BARI A.S.D. REAL RACALE REAL S.GIOVANNI A.S.D. RED BOYS U.S.D. RUVESE POL.D. SAN CESARIO ARIA SANA AD.POL SAN GERARDO U.S.D. SAN SEVERO POL.D. SANSEVERESE A.S.D. SANT ONOFRIO CALCIO A.C.D. SANTERAMO POL.D. SAVA A.S.D. SS.ANNUNZIATA A.S.D. SUDEST

20 Comunicato Ufficiale n. 18 pag. 20 di A.C. TAF CEGLIE MESSAPICA A.C.D. TRANI A.S. TRICASE A.S.D A.C.D. TRINITAPOLI POL.D. UXENTUM CALCIO A.S.D. VIRTUS CALCIO TRANI A.S.D. WONDERFUL BARI S.SPIRITO TOTALE SOCIETÀ AVENTI DIRITTO: N. 76 SOCIETÀ AMMESSE A COMPLETAMENTO DI ORGANICO MATRICOLA SIGLA DENOMINAZIONE SOCIETÀ A.C.D P.G.S. LUPIAE LECCE A.S.D A.S.D. CRISTO RE POL.D. PONTE LAMA TRANI G.S.D. S.PIO X A.S.D. NEW GREEN PARK A.S.D. ANDRIA A.S.D. LA QUERCIA G.S.D. FASANO A.S.D. AVANTI ALTAMURA FOGGIA CALCIO (ammessa a seguito della delibera di esubero della LND per le Società che partecipano al Campionato Nazionale Dilettanti nella stagione sportiva ) A.S.D. GINO E SEBASTIAN DE CAGNA A.S.D. BORGOVILLA CALCIO SPORT A.S.D. VIRTUS LATERZA A.S.D. FABRIZIO MICCOLI POL. OLYMPIA GIOV.CALCIO CERIGNOLA SRL A.C.D. MASSAFRA A.S.D. MEXAPIA A.S.D. VIRTUS GROTTAGLIE A.S.D. CAPO DI LEUCA TOTALE SOCIETÀ A COMPLETAMENTO DI ORGANICO: N. 20

21 Comunicato Ufficiale n. 18 pag. 21 di 27 SOCIETÀ IN ESUBERO Le società in esubero rispetto all organico, nel caso di rinunce, saranno inserite tenendo conto della sotto elencata graduatoria di merito redatta con i punteggi indicati nei criteri di ammissione pubblicati dal C.R. Puglia - LND sul Comunicato Ufficiale n 15 del 7 Settembre 2012 per la stagione sportiva (eventuali posti a disposizione): MATRICOLA SIGLA DENOMINAZIONE SOCIETÀ A.S. PARMA CLUB GINOSA A.C. PRO MOLFETTA CALCIO S.CALCIO A.S.D. OLIMPIA CAROVIGNO A.S.D. OLIMPIA FRANCAVILLA A.C. REAL SITI U.S.D. AVETRANA A.S.D. NICASSIO U.S.D. SALICE A.S.D. KIDS CLUB CONVERSANO A.S.D. SPORTINSIEME A.S.D. REAL GROTTAGLIE A.C.D. P. GIANNOTTI S.C. S.PIETRO C.E.S. FRANCO COLANGIULI A.S.D. UNITED CLUB FOGGIA POL.D. ATLETICO STORNARA A.S.D. SPORTING CALCIO S.SPIRITO A.S.D. SANNICANDRO A.S.D. SOCCER RUVO F.B.C. PUGLIA SPORT BARI A.S.D A.P.D. VERDEVIVO CALCIO LUCERA A.S.D. GINOSA AMATORI GIOVENTU SPORT TOTALE SOCIETÀ IN ESUBERO: N. 24 SOCIETÀ PRECLUSE Per mancata partecipazione, nella stagione sportiva , a Campionati o Tornei organizzati dalla F.I.G.C. nelle categorie Allievi, Giovanissimi, Pulcini e/o Esordienti. MATRICOLA SIGLA DENOMINAZIONE SOCIETÀ SSDARL CALCIO CITTA DI BRINDISI C.S.D. FOOTBALL SAN NICANDRO U.S.D. R.SIBILLANO 1950 BARI U.S. S.VITO TOTALE SOCIETÀ PRECLUSE: N. 4

22 Comunicato Ufficiale n. 18 pag. 22 di 27 SOCIETÀ RETROCESSE (S.S ) MATRICOLA SIGLA DENOMINAZIONE SOCIETÀ A.S.D. ATLETICO OSTUNI A.C. BARINSIEME A.S.D. DON UVA CALCIO A.S.D. PRO GIOVENTU NOICATTARO A.S.D. SILVIUM GRAVINA A.S.D. UNIONE CALCIO BISCEGLIE TOTALE SOCIETÀ RETROCESSE: N. 6 CAMPIONATO REGIONALE GIOVANISSIMI Di seguito viene pubblicato l elenco delle società ammesse a partecipare al Campionato Regionale Giovanissimi - stagione sportiva SOCIETÀ AVENTI DIRITTO MATRICOLA SIGLA DENOMINAZIONE SOCIETÀ A.S.D. AGON CLUB ALTAMURA A.S.D. ANDRIA POL. ANDRIENSIS A.S.D A.S.D. AREA VIRTUS LUDI A.D.C. ARS ET LABOR GROTTAGLIE A.S.D. ARSENAL TARANTO A.S.D. ATHENA CALCIO BARLETTA A.S.D. ATLETICO OSTUNI U.S.D. AUDACE CERIGNOLA A.S.D. AUDACE MOLFETTA CALCIO A.S.D. B.S. SOCCER TEAM MONOPOLI 5710 A.S. BARI SPA A.C. BARINSIEME POL.D. BELLAVISTA A.S.D. CALCIO RAGAZZI VALENZANO A.S.D. CALIMERA A.S.D. COSMANO SPORT A.S.D. CRISTO RE A.P. CULTURALE NUOVA TARAS A.S.D. DIAVOLI ROSSI A.S.D. DON UVA CALCIO 1971

23 Comunicato Ufficiale n. 18 pag. 23 di A.S.D. DUE MARI A.S.D. ESPERIA A.S.D. G.E.T. ORTA NOVA POL. GAETANO SALVEMINI A.S.D. GINO E SEBASTIAN DE CAGNA GIOV.CALCIO CERI GNOLA SRL A.S.D. GIOVANI CRYOS S.S.D. GIOVENTU CASTELLANETA A.S.D. GIOVENTU ERCHIE A.S.D. JUVE CLUB G.BONIPERTI A.S.D. JUVENTUS S.MICHELE A.S.D. LA QUERCIA U.S. LECCE SPA P.G.S. LUPIAE LECCE A.S.D A.S.D. MANFREDONIA CALCIO A.S.D. MARIANO CARONE ORIA A.P.D. MEDAGLIE D ORO A.S.D. MONTEFIORE A.S.D. NARDO CALCIO A.S.D. NEW FOOTBALL ACADEMY BARI A.S.D. NEW GREEN PARK A.S.D. NOCI AZZURRI A.S.D. NUOVA ANDRIA CRAL NUOVO PIGNONE BARI A.S.D. OLIMPIA SACRO CUORE U.S.D. OLIMPIA TORRIONE BITONTO A.S.D. ORSA MAGGIORE A.S.D. PASSEPARTOUT AURORA BARI A.D. POL. TRANI POL.D. PONTE LAMA TRANI A.S.D. PRO GIOVENTU NOICATTARO U.S.D. PRO INTER A.S.D. RAGAZZI SPRINT A.S.D. REAL BARI REAL S.GIOVANNI A.C. REAL SITI A.S.D. RED BOYS U.S.D. RUVESE U.S.D. SALICE POL.D. SAN CESARIO ARIA SANA AD.POL SAN GERARDO U.S.D. SAN SEVERO A.S.D. SANT ONOFRIO CALCIO A.C.D. SANTERAMO A.S.D. BS SOCCER TEAM FASANO A.S.D. SPORTINSIEME A.C. TAF CEGLIE MESSAPICA

24 Comunicato Ufficiale n. 18 pag. 24 di A.S. TRICASE A.S.D A.C.D. TRINITAPOLI A.S.D. VIRTUS A.S.D. VIRTUS LATERZA A.S.D. WONDERFUL BARI S.SPIRITO TOTALE SOCIETÀ AVENTI DIRITTO: N. 73 SOCIETÀ AMMESSE A COMPLETAMENTO DI ORGANICO MATRICOLA SIGLA DENOMINAZIONE SOCIETÀ A.C.D. FOGGIA CALCIO (ammessa a seguito della delibera di esubero della LND per le Società che partecipano al Campionato Nazionale Dilettanti nella stagione sportiva ) POL.D. UXENTUM CALCIO A.S.D. ACCADEMIA CALCIO LUCERA A.S.D. PROGETTO UOMO CANOSA A.S.D. SUDEST A.S.D. IST. DI CAGNO ABBRESCIA POL.D. GIOVINAZZO A.C.D. TRANI A.S.D. PUNTO FOGGIA A.S.D. REAL RACALE A.S.D. KIDS CLUB CONVERSANO A.P.D. VERDEVIVO CALCIO LUCERA A.S.D. REAL GROTTAGLIE A.S.D. SS.ANNUNZIATA A.S.D. UNITED CLUB FOGGIA A.S.D. PRO ITALIA GALATINA A.S.D. SCUOLA CALCIO LIZZANELLO A.S.D. OLIMPIA FRANCAVILLA A.S.D. FABRIZIO MICCOLI S.C. S.PIETRO A.S.D. VIRTUS GROTTAGLIE A.C.D. P. GIANNOTTI A.S.D. SOCCER RUVO TOTALE SOCIETÀ A COMPLETAMENTO DI ORGANICO: N. 23

25 Comunicato Ufficiale n. 18 pag. 25 di 27 SOCIETÀ IN ESUBERO Le società in esubero rispetto all organico, nel caso di rinunce, saranno inserite tenendo conto della sotto elencata graduatoria di merito redatta con i punteggi indicati nei criteri di ammissione pubblicati dal C.R. Puglia - LND sul Comunicato Ufficiale n 15 del 7 Settembre 2012 per la stagione sportiva (eventuali posti a disposizione): MATRICOLA SIGLA DENOMINAZIONE SOCIETÀ A.S.D. EVERGREEN TOTALE SOCIETÀ IN ESUBERO: N. 1 SOCIETÀ PRECLUSE Per mancata partecipazione, nella stagione sportiva , a Campionati o Tornei organizzati dalla F.I.G.C. nelle categorie Allievi, Giovanissimi, Pulcini e/o Esordienti. MATRICOLA SIGLA DENOMINAZIONE SOCIETÀ S.C. AZZURRI E S.RITA SSDARL CALCIO CITTA DI BRINDISI A.S.D. CASTROMEDIANO A.S.D. FAROS TERLIZZI A.S.D. GINOSA A.S.D. MARUGGIO CALCIO U.S.D. R.SIBILLANO 1950 BARI A.S.D. SOCCER CLUB AUXESIA TOTALE SOCIETÀ PRECLUSE: N. 8 SOCIETÀ RETROCESSE (S.S ) MATRICOLA SIGLA DENOMINAZIONE SOCIETÀ A.S.D. AVANTI ALTAMURA A.S.D. BORGOVILLA CALCIO SPORT A.S.D. CAPO DI LEUCA A.S.D. CASTELLANA A.S.D. CEDAS AVIO BRINDISI G.S.D. FASANO C.S.D. FOOTBALL SAN NICANDRO A.S.D. GIOVENTU CALCIO FOGGIA A.C.D. MASSAFRA G.S.D. S.PIO X POL.D. SANSEVERESE POL.D. SAVA A.S.D. UNIONE CALCIO BISCEGLIE TOTALE SOCIETÀ RETROCESSE: N. 13

26 Comunicato Ufficiale n. 18 pag. 26 di 27 CALENDARIO PROGRAMMAZIONE ATTIVITÀ AGONISTICA GIOVANILE E PROCEDURE PER INOLTRO RICORSI CAMPIONATI REGIONALI ALLIEVI E GIOVANISSIMI Si informano tutte le Società Dipendenti partecipanti ai Campionati Regionali Allievi e Giovanissimi che la programmazione dell attività e le procedure per l inoltro di eventuali ricorsi si svolgerà secondo il seguente calendario: 18 SETTEMBRE 2012 Termine entro il quale le Società dovranno comunicare la propria rinuncia a partecipare al Campionato di Competenza senza incorrere nelle sanzioni previste dal Comunicato Ufficiale n 1 del Settore Giovanile e Scolastico; Ore 12,00: termine entro il quale le Società potranno presentare eventuali e motivati ricorsi al Comitato Regionale Puglia LND a mezzo fax (080/ ) avverso il mancato inserimento nell organico; 21 SETTEMBRE 2012 Pubblicazione dei gironi dei Campionati Regionali Allievi e Giovanissimi; 27 SETTEMBRE 2012 Pubblicazione dei calendari dei Campionati Regionali Allievi e Giovanissimi; 7 OTTOBRE 2012 Inizio Campionati Regionali Allievi e Giovanissimi.

27 Comunicato Ufficiale n. 18 pag. 27 di 27 NOTA DELLA SEGRETERIA FEDERALE IN MERITO ALLE CERTIFICAZIONI ANAGRAFICHE PER TESSERAMENTO DEI CALCIATORI Si fa riferimento alla richiesta di chiarimenti, concernente la possibilità o meno di ritenere esente dalla imposta di bollo le certificazioni anagrafiche, che le Società Sportive devono esibire ai fini del tesseramento dei calciatori. In proposito, si rappresenta che, in tema di esenzioni, nulla è stato novellato dalla Legge dello Stato. Infatti, l art. 15 L. 183/2011 di stabilità finanziaria ha disposto che le autocertificazioni siano sostitutive delle certificazioni anagrafiche quando devono essere prodotte innanzi alle Pubbliche Amministrazioni. La FIGC e la Lega Nazionale Dilettanti, come noto, non sono Pubbliche Amministrazioni, bensì enti di diritto privato. Sul punto occorre ricordare che l art. 27 bis della Tabella allegata al D.P.R. n. 642/72 dispone l esenzione per tutte le certificazioni richieste dalle Federazioni sportive riconosciute dal CONI. Non vi è dubbio che la produzione della certificazione anagrafica interviene su richiesta della Federazione per il tesseramento dei calciatori. Si rappresenta inoltre che, anche l art. 8 bis della Tabella allegata al D.P.R. n. 642/72 prevede l esenzione per tutti i certificati anagrafici richiesti dalle Federazioni o dalle società sportive. Le richiamate disposizioni non risultano abrogate e quindi è parere di questa Federazione che, alla luce del citato quadro nominativo, spetti l esenzione ogni qualvolta vengano richieste certificazioni anagrafiche per il tesseramento sportivo. Pubblicato in Bari ed affisso all albo del C.R. Puglia il 14/9/2012. IL SEGRETARIO Diletta Mancini IL PRESIDENTE Vito Tisci

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 16 del 5 Settembre 2008

Comunicato Ufficiale N 16 del 5 Settembre 2008 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli, 85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 NUMERO VERDE 800 445052 SITO INTERNET : www.lnd.it

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 19 del 15 Settembre 2017

Comunicato Ufficiale N 19 del 15 Settembre 2017 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 20 del 18 Settembre 2018

Comunicato Ufficiale N 20 del 18 Settembre 2018 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA Via Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

STAGIONE SPORTIVA 2012/2013 COMUNICATO UFFICIALE n. 16 Del COMUNICAZIONI COMITATO REGIONALE PUGLIA

STAGIONE SPORTIVA 2012/2013 COMUNICATO UFFICIALE n. 16 Del COMUNICAZIONI COMITATO REGIONALE PUGLIA Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE di TARANTO VIA PISA 16 74121 TARANTO TEL- 099/4529018 FAX 099/4590989 Internet : www.figcpuglia.it http://taranto.figcpuglia.it

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 54 del 5 Gennaio 2018

Comunicato Ufficiale N 54 del 5 Gennaio 2018 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA Via Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 13 del 7 settembre 2009

Comunicato Ufficiale N 13 del 7 settembre 2009 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

COMUNICAZIONI DELEGAZIONE PROVINCIALE

COMUNICAZIONI DELEGAZIONE PROVINCIALE FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI DELEGAZIONE PROVINCIALE TARANTO Via Giacomo Lacaita, 11-74121 TARANTO TEL. 099/4529018 - FAX 099/4590989 SITO INTERNET: www.lnd.it - www.figcpuglia.it

Dettagli

COMITATO REGIONALE PUGLIA

COMITATO REGIONALE PUGLIA FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA COMUNICATO STAMPA c.a. redazione sportiva FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

COMITATO REGIONALE PUGLIA

COMITATO REGIONALE PUGLIA ! FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA COMUNICATO STAMPA c.a. redazione sportiva COMITATO REGIONALE PUGLIA FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE

Dettagli

Aree industriali oggetto dell intervento

Aree industriali oggetto dell intervento Aree industriali oggetto dell intervento Parte Prima: Aree ammesse alla graduatoria finale della Determinazione Dirigenziale n. 187 del 6 agosto 2010 e successive integrazioni del Servizio Energia Reti

Dettagli

Stagione Sportiva 2018/2019. Comunicato Ufficiale N 80 del 9 Aprile 2019 COMUNICAZIONI

Stagione Sportiva 2018/2019. Comunicato Ufficiale N 80 del 9 Aprile 2019 COMUNICAZIONI FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA Via Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

STAGIONE SPORTIVA 2018/2019

STAGIONE SPORTIVA 2018/2019 Allegato n. 1 al C.U. N. 972 del 03/05/2019 STAGIONE SPORTIVA 2018/2019 SPAREGGI TRA LE PRIME E SECONDE CLASSIFICATE CAMPIONATO REGIONALE FEMMINILE PER LA PROMOZIONE AL CAMPIONATO NAZIONALE DI SERIE A2

Dettagli

Elenco dei siti per Provincia e per Comune

Elenco dei siti per Provincia e per Comune Elenco dei siti per Provincia e per Comune Note 1) In alcuni casi si può riscontrare lo stesso numero di codice in corrispondenza di più di un Comune, poiché alcune aree censite si estendono su diversi

Dettagli

Campionato Nazionale Juniores

Campionato Nazionale Juniores Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DIPARTIMENTO INTERREGIONALE Piazzale Flaminio, 9-00196 ROMA (RM) TEL. (06)328221 FAX: (06)32822717 SITO INTERNET: http://www.lnd.it/ Stagione

Dettagli

STAGIONE SPORTIVA 2016/2017

STAGIONE SPORTIVA 2016/2017 Allegato n. 1 al C.U. N. 687 del 01/03/2017 STAGIONE SPORTIVA 2016/2017 SPAREGGI TRA LE PRIME E SECONDE CLASSIFICATE CAMPIONATO REGIONALE FEMMINILI PER LA PROMOZIONE AL CAMPIONATO NAZIONALE DI SERIE A

Dettagli

Stagione Sportiva 2018/2019. Comunicato Ufficiale N 81bis del 10/05/2019 COMUNICAZIONI

Stagione Sportiva 2018/2019. Comunicato Ufficiale N 81bis del 10/05/2019 COMUNICAZIONI Stagione Sportiva 2018/2019 Comunicato Ufficiale N 81bis del 10/05/2019 COMUNICAZIONI Si invitano le Società a prendere visione dei C.U. fino al n. 314 e delle circolari fino alla 49 della L.N.D. per la

Dettagli

DELEGAZIONE PROVINCIALE DI BARI

DELEGAZIONE PROVINCIALE DI BARI DELEGAZIONE PROVINCIALE DI BARI SOCIETÀ DI PURO SETTORE GIOVANILE VENERDÌ 11 MAGGIO 2018 ore 15:00 U.S.D. ACADEMY GIOVINAZZO ACCADEMIA CALCIO MOLA ACCADEMIA CALCIO MONOPOLI AGON CLUB ALTAMURA C.S.D. ALTAMURA

Dettagli

COMITATO REGIONALE LAZIO

COMITATO REGIONALE LAZIO - CRL 35/1 - Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE LAZIO Via Tiburtina, 1072-00156 ROMA Tel.: 06 416031 (centralino) - Fax 06 41217815 Indirizzo Internet: www.lnd.it

Dettagli

AMBITO 2 - Binetto, Bitetto, Bitonto, Bitritto, Grumo Appula, Modugno, Palo del Colle, Sannicandro di Bari, Toritto

AMBITO 2 - Binetto, Bitetto, Bitonto, Bitritto, Grumo Appula, Modugno, Palo del Colle, Sannicandro di Bari, Toritto AMBITO 1- Primo ambito di riferimento per la provincia di Bari - Bari AMBITO 2 - AMBITO 3 - Corato, Giovinazzo, Molfetta, Ruvo di Puglia, Terlizzi AMBITO 4 - Altamura, Gravina in Puglia, Poggiorsini AMBITO

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

COMITATO REGIONALE PUGLIA

COMITATO REGIONALE PUGLIA FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 70 del 19 Aprile 2013

Comunicato Ufficiale N 70 del 19 Aprile 2013 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 1022

Comunicato Ufficiale N. 1022 Stagione Sportiva 2016/2017 Comunicato Ufficiale N. 1022 1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. 2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. 3. COMUNICAZIONI DELLA DIVISIONE CALCIO A CINQUE 3.1.FASE NAZIONALE CAMPIONATO JUNIORES

Dettagli

Attività di Lega Nazionale Dilettanti

Attività di Lega Nazionale Dilettanti - CRL 230/1 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE LAZIO Via Tiburtina, 1072-00156 ROMA Tel 06 416031 (centralino) - Fax 06 41217815 Indirizzo Internet: lazio.lnd.it

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 10 del 12 Settembre 2014

Comunicato Ufficiale N 10 del 12 Settembre 2014 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI DELEGAZIONE PROVINCIALE BRINDISI Via Achille Grandi, 2/a 72100 BRINDISI TEL. 0831/529868 FAX 0831/591166 SERVIZIO PRONTO AIA 329/3353295 SITO

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 27 del 9 Ottobre 2012

Comunicato Ufficiale N 27 del 9 Ottobre 2012 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

COMITATO REGIONALE LAZIO

COMITATO REGIONALE LAZIO CU 23/1 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE LAZIO Via Tiburtina, 1072-00156 ROMA Tel.: 06 416031 (centralino) - Fax 06 41217815 Indirizzo Internet: www.lnd.it

Dettagli

COMITATO REGIONALE PUGLIA

COMITATO REGIONALE PUGLIA FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA COMUNICATO STAMPA c.a. redazione sportiva FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 5 del 25 luglio 2007

Comunicato Ufficiale N 5 del 25 luglio 2007 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Cairoli, 85-70122 BARI TEL. 080/5213404-5210843 FAX 080/5246145 NUMERO VERDE 800 445052 SITO INTERNET : www.figcpuglia.it

Dettagli

XLI^ EDIZIONE COPPA ITALIA DILETTANTI Stagione Sportiva 2005/2006 (Fase Regionale)

XLI^ EDIZIONE COPPA ITALIA DILETTANTI Stagione Sportiva 2005/2006 (Fase Regionale) XLI^ EDIZIONE COPPA ITALIA DILETTANTI Stagione Sportiva 2005/2006 (Fase Regionale) Premesso che il Comitato Regionale Puglia entro la data del 28/02/2006 deve segnalare alla Segreteria della L.N.D. la

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

ERRATA CORRIGE. Attività di Calcio a Cinque COMITATO REGIONALE LAZIO. Stagione Sportiva Comunicato Ufficiale N 231 del 08/02/2018 INDICE

ERRATA CORRIGE. Attività di Calcio a Cinque COMITATO REGIONALE LAZIO. Stagione Sportiva Comunicato Ufficiale N 231 del 08/02/2018 INDICE CU C5 231/1 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE LAZIO Via Tiburtina, 1072-00156 ROMA Tel 06 416031 (centralino) - Fax 06 41217815 Indirizzo Internet: lazio.lnd.it

Dettagli

Stagione Sportiva 2018/2019

Stagione Sportiva 2018/2019 Stagione Sportiva 2018/2019 Comunicato Ufficiale N 38 del 24/12/2018 1.COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. 2.COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. 3.COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE 4.COMUNICAZIONI DEL S.G.S. 4.1 CONVOCAZIONI

Dettagli

Campionato di III Categoria

Campionato di III Categoria 75/1 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI ROMA Via Tiburtina, 1072-00156 ROMA Tel 06 41603241/209/206-06.41217061 - Fax 06.4112034 06.4100699 Indirizzo

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 4 del 21/7/ COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. 2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. 3. COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE

Comunicato Ufficiale N 4 del 21/7/ COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. 2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. 3. COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE Stagione Sportiva 2017/2018 Comunicato Ufficiale N 4 del 21/7/2017 1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. 2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. 3. COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE NORME DI CARATTERE GENERALE E DISPOSIZIONI

Dettagli

1. COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE

1. COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE SICILIA Viale Ugo La Malfa, 122 90147 PALERMO CENTRALINO: 091.680.84.02 FAX: 091.680.84.98 Indirizzo Internet: www.lnd.it

Dettagli

Soc. Ospitante : ESPERIA Giorno : Ore : Campo : Città : Recapito : Sig. COMETA Tel

Soc. Ospitante : ESPERIA Giorno : Ore : Campo : Città : Recapito : Sig. COMETA Tel GIRONE "A" ASD ARCOBALENO TRIGGIANO ASD NOICATTARO ASD ESPERIA MONOPOLI ^ GIORNATA Soc. Ospitante : ARCOBALENO TRIGGIANO Giorno : Giovedi Novembre 08 Ore : 5,0 Campo : Com. Principe di Piemonte Via Kennedy

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N. 62/TB 16 GENNAIO 2017

COMUNICATO UFFICIALE N. 62/TB 16 GENNAIO 2017 COMUNICATO UFFICIALE N. 62/TB 16 GENNAIO 2017 62/177 C A M P I O N A T O N A Z I O N A L E " D. B E R R E T T I " FASE FINALE In riferimento al Regolamento di cui al Com. Uff. n. 109/L del 10.9.2016 si

Dettagli

Stagione Sportiva 2018/2019. Comunicato Ufficiale N 6 del 30 Agosto 2018

Stagione Sportiva 2018/2019. Comunicato Ufficiale N 6 del 30 Agosto 2018 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI DELEGAZIONE DISTRETTUALE MAGLIE Via Pietro Refolo, 3-73024 MAGLIE (LE) TEL. 0836/483358 - FAX 0836/488186 SERVIZIO PRONTO A.I.A. LECCE 329/1615294

Dettagli

Soc. Ospitante : NOICATTARO Giorno : Ore : Campo : Città : Recapito : Sig. RUSSO Tel

Soc. Ospitante : NOICATTARO Giorno : Ore : Campo : Città : Recapito : Sig. RUSSO Tel GIRONE "A" ASD ARCOBALENO TRIGGIANO ASD NOICATTARO ASD ESPERIA MONOPOLI Soc. Ospitante : ARCOBALENO TRIGGIANO Giovedi Novembre 08 5,0 Com. Principe di Piemonte Via Kennedy TRIGGIANO Recapito : Sig. PONTRELLI

Dettagli

COMUNICAZIONI. Comunicazione del D.C.F.

COMUNICAZIONI. Comunicazione del D.C.F. Stagione Sportiva 2017/2018 Comunicato Ufficiale N 86 del 09/05/2018 COMUNICAZIONI Si invitano le Società a prendere visione dei C.U. fino al n. 273 e delle circolari fino alla 65 della L.N.D. per la stagione

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 929

Comunicato Ufficiale N. 929 Stagione Sportiva 2017/2018 Comunicato Ufficiale N. 929 1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. 2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. 3. COMUNICAZIONI DELLA DIVISIONE CALCIO A CINQUE 3.1.FASE NAZIONALE FINALE CAMPIONATO

Dettagli

COMITATO REGIONALE LAZIO

COMITATO REGIONALE LAZIO - CRL 54/1 - Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE LAZIO Via Tiburtina, 1072-00156 ROMA Tel.: 06 416031 (centralino) - Fax 06 41217815 Indirizzo Internet: www.lnd.it

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 47 del 30 Novembre 2018

Comunicato Ufficiale N 47 del 30 Novembre 2018 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA Via Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

STAGIONE SPORTIVA 2014/2015 ATTIVITA DI SETTORE GIOVANILE CALCIO A 11 Comunicato Ufficiale N 26 SGS del 6/11/2014

STAGIONE SPORTIVA 2014/2015 ATTIVITA DI SETTORE GIOVANILE CALCIO A 11 Comunicato Ufficiale N 26 SGS del 6/11/2014 ROMA CU 26/1 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI ROMA VIA TIBURTINA, 1072 00156 ROMA CENTRALINO: 06-416031 FAX: 064112034-41603238 Indirizzo Internet:

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

CAMPIONATO REGIONALE GIOVANISSIMI A 2014/2015

CAMPIONATO REGIONALE GIOVANISSIMI A 2014/2015 CAMPIONATO REGIONALE GIOVANISSIMI A 2014/2015 4/1 ARTICOLAZIONE Il Campionato Regionale Giovanissimi A 2014/2015 è articolato in quattro gironi composti da 16 squadre ciascuno. 4/2 PARTECIPAZIONE DEI CALCIATORI

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 94 del 17 Maggio 2017

Comunicato Ufficiale N 94 del 17 Maggio 2017 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI DELEGAZIONE PROVINCIALE FOGGIA VIA ANTONIO GRAMSCI, 13/C - 71121 FOGGIA TEL. 0881.639409 - FAX 0881.666580 REFERENTI A.I.A.: L.N.D. 338.2706596

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 46 dell 8 Aprile 2019

Comunicato Ufficiale N 46 dell 8 Aprile 2019 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI DELEGAZIONE PROVINCIALE TARANTO Via Giacomo Lacaita, 11-74121 TARANTO TEL. 099/4529018 - FAX 099/4590989 SITO INTERNET: www.lnd.it - www.figcpuglia.it

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI DELEGAZIONE PROVINCIALE FOGGIA VIA ANTONIO GRAMSCI, 13/C- 71121 FOGGIA TEL.0881639409 -FAX 0881666580 SERVIZIO PRONTO A.I.A. 3356278002-SITO

Dettagli

Comunicato Ufficiale N.71 ARTICOLAZIONE DEI CAMPIONATI

Comunicato Ufficiale N.71 ARTICOLAZIONE DEI CAMPIONATI Stagione Sportiva 2013/2014 Comunicato Ufficiale N.71 1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. 2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. 3. COMUNICAZIONI DELLA DIVISIONE CALCIO A CINQUE 3.1.1. ATTIVITA NAZIONALE STAGIONE SPORTIVA

Dettagli

SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO ROMA VIA PO, 36

SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO ROMA VIA PO, 36 SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO 00198 ROMA VIA PO, 36 Stagione Sportiva 2010 2011 COMUNICATO UFFICIALE N 10 del 02 maggio 2011 MANIFESTAZIONI A CARATTERE NAZIONALE Il Consiglio Direttivo del Settore Giovanile

Dettagli

Attività di Calcio a Cinque

Attività di Calcio a Cinque CU C5 403/1 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE LAZIO Via Tiburtina, 1072-00156 ROMA Tel 06 416031 (centralino) - Fax 06 41217815 Indirizzo Internet: lazio.lnd.it

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 67 del 19/01/2018

Comunicato Ufficiale N 67 del 19/01/2018 CU C5 67/1 DELEGAZIONE PROVINCIALE DI ROMA Stagione Sportiva 2017-2018 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Via Tiburtina, 1072-00156 ROMA Tel 06 41603241/209/206-06.41217061 -

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 26 del 28 Settembre 2018

Comunicato Ufficiale N 26 del 28 Settembre 2018 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA Via Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO ROMA VIA PO, 36

SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO ROMA VIA PO, 36 SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO 00198 ROMA VIA PO, 36 Stagione Sportiva 2015 2016 COMUNICATO UFFICIALE N 21 S.G.S. del 13 aprile 2016 MANIFESTAZIONI A CARATTERE NAZIONALE Sentiti i componenti del Consiglio

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N 20 del 26/10/2018

COMUNICATO UFFICIALE N 20 del 26/10/2018 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI DELEGAZIONE PROVINCIALE FOGGIA Via Antonio Gramsci, 13-71121 FOGGIA TEL. 0881/639409 - FAX 0881/666580 SERVIZIO PRONTO A.I.A. L.N.D. 338.2706596

Dettagli

Attività di Lega Nazionale Dilettanti

Attività di Lega Nazionale Dilettanti 41 LT/1 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE DI LATINA Piazzale Michele Serratore, 1-04100 LATINA Tel 0773 691252 - Fax 0773 664205 Indirizzo Internet: lazio.lnd.it

Dettagli

Libreria Digitale Pugliese Linee guida Scheda Immagini Digitali - Appendici

Libreria Digitale Pugliese Linee guida Scheda Immagini Digitali - Appendici Manuale per la compilazione della sk Immagine digitale Copertura Il contesto spaziale o temporale del bene fisico, la pertinenza spaziale dell oggetto o la giurisdizione nell'ambito della quale questo

Dettagli

COMUNICAZIONI DELEGAZIONE PROVINCIALE

COMUNICAZIONI DELEGAZIONE PROVINCIALE FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI DELEGAZIONE PROVINCIALE TARANTO Via Giacomo Lacaita, 11-74121 TARANTO TEL. 099/4529018 - FAX 099/4590989 SITO INTERNET: www.lnd.it - www.figcpuglia.it

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

Stagione Sportiva 2018/2019 ** CALCIO A 11 ** LIB.MONTESCAGLIOSO GIUSEPPE BARISANO COMUNALE MONTESCAGLIOSO 29/12/

Stagione Sportiva 2018/2019 ** CALCIO A 11 ** LIB.MONTESCAGLIOSO GIUSEPPE BARISANO COMUNALE MONTESCAGLIOSO 29/12/ Stagione Sportiva 2018/2019 Comunicato Ufficiale N 32 del 28/12/2018 1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. 2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. 3.COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE 4.COMUNICAZIONI DEL S.G.S. 5. COMUNICAZIONI

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 4 del 31/07/ COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. 2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. 3.COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE

Comunicato Ufficiale N 4 del 31/07/ COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. 2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. 3.COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE Stagione Sportiva 2018/2019 Comunicato Ufficiale N 4 del 31/07/2018 1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. 2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. 3.COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE Si pubblicano di seguito le norme

Dettagli

COMITATO REGIONALE UMBRIA Delegazione Regionale Calcio a Cinque

COMITATO REGIONALE UMBRIA Delegazione Regionale Calcio a Cinque Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE UMBRIA Delegazione Regionale Calcio a Cinque STRADA DI PREPO N.1 = 06129 PERUGIA (PG) CENTRALINO: 075 5069611 FAX: 075 5069631/34

Dettagli

IL PIANO REGIONALE DELLA MOBILITA CICLISTICA - STATO DI AVANZAMENTO -

IL PIANO REGIONALE DELLA MOBILITA CICLISTICA - STATO DI AVANZAMENTO - Impossibile trovare nel file la parte immagine con ID relazione rid2. Impossibile trovare nel file la parte immagine con ID relazione rid2. IL PIANO REGIONALE DELLA MOBILITA CICLISTICA - STATO DI AVANZAMENTO

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 2 del 09/07/2003

Comunicato Ufficiale N 2 del 09/07/2003 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE EMILIA - ROMAGNA sito internet: http://www.figc-dilettanti-er.it e-mail: segreteria@figc-dilettanti-er.it VIA A. DE GASPERI,42

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 28 del 2 Ottobre 2018

Comunicato Ufficiale N 28 del 2 Ottobre 2018 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA Via Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 25 del 29 Ottobre 2018

Comunicato Ufficiale N 25 del 29 Ottobre 2018 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA DELEGAZIONE REGIONALE CALCIO A CINQUE VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO

Dettagli

Stagione Sportiva 2018/2019 Comunicato Ufficiale N 15 del 10/08/2018

Stagione Sportiva 2018/2019 Comunicato Ufficiale N 15 del 10/08/2018 CU 15/1 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE LAZIO COMITATO REGIONALE LAZIO LND Via Tiburtina 1072 00156 Roma Tel. 06.416031 Fax 06.41217815 C.F. 08272960587

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N. 49/TB 29 DICEMBRE 2017

COMUNICATO UFFICIALE N. 49/TB 29 DICEMBRE 2017 COMUNICATO UFFICIALE N. 49/TB 29 DICEMBRE 2017 49/137 C A M P I O N A T O N A Z I O N A L E " D. B E R R E T T I " FASE FINALE In riferimento al Regolamento di cui al Com. Uff. n. 106/L del 19.9.2017,

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 21 del 20 Settembre 2017

Comunicato Ufficiale N 21 del 20 Settembre 2017 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 - NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

FG TROIA 415 LE TUGLIE 17 BA ALBEROBELLO 189 BA ACQUAVIVA DELLE FONTI 219 BA ADELFIA 134 FG ZAPPONETA 64 LE ZOLLINO 4 FG VOLTURINO 217 LE VERNOLE 118

FG TROIA 415 LE TUGLIE 17 BA ALBEROBELLO 189 BA ACQUAVIVA DELLE FONTI 219 BA ADELFIA 134 FG ZAPPONETA 64 LE ZOLLINO 4 FG VOLTURINO 217 LE VERNOLE 118 PROVINCIA COMUNE PRATICHE PROVINCIA COMUNE PRATICHE AZIENDE PROV AZIENDE AZIENDE BA VALENZANO 25 BR VILLA CASTELLI 153 12927 BA BA TURI 473 BR TORRE SANTA SUSANNA 214 4826 BR BA TRIGGIANO 80 BR TORCHIAROLO

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 532

Comunicato Ufficiale N. 532 Stagione Sportiva 2017/2018 Comunicato Ufficiale N. 532 1. COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. 2. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. 3. COMUNICAZIONI DELLA DIVISIONE CALCIO A CINQUE 3.1 FASE NAZIONALE COPPA ITALIA VINCENTI

Dettagli

Le squadre classificatesi al primo posto dei rispettivi gironi sono ammesse direttamente alla seconda fase ad Eliminazione diretta.

Le squadre classificatesi al primo posto dei rispettivi gironi sono ammesse direttamente alla seconda fase ad Eliminazione diretta. 1. CAMPIONATO REGIONALE ALLIEVI E GIOVANISSIMI A 2010/2011 L assegnazione del Titolo Regionale Allievi A, che permetterà alla squadra vincente di essere inserita nella tabellone per il titolo Nazionale

Dettagli

Tavola 1 Tavola 1 - Anno scolastico Regione Puglia Utenti

Tavola 1 Tavola 1 - Anno scolastico Regione Puglia Utenti Tavola 1 Tavola 1 - Anno scolastico 2010-2011 - Regione Puglia Utenti Ambito territoriale Servizi integrativi o Asilo Nido innovativi per la prima infanzia AMBITO DI ALTAMURA 0 0 AMBITO DI ANDRIA 59 0

Dettagli

Comunicato Ufficiale N 22 del 21 Settembre 2018

Comunicato Ufficiale N 22 del 21 Settembre 2018 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA Via Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

DEMATERIALIZZAZIONE E FIRMA ELETTRONICA

DEMATERIALIZZAZIONE E FIRMA ELETTRONICA FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI COMITATO REGIONALE PUGLIA VIA Nicola Pende, 23-70124 BARI TEL. 080/5699011 - FAX 080/5648960 NUMERO VERDE 800 445052 SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI DELEGAZIONE PROVINCIALE FOGGIA VIA ANTONIO GRAMSCI, 13/C FOGGIA

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO LEGA NAZIONALE DILETTANTI DELEGAZIONE PROVINCIALE FOGGIA VIA ANTONIO GRAMSCI, 13/C FOGGIA FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO LEGA NAZIONALE DILETTANTI DELEGAZIONE PROVINCIALE VIA ANTONIO GRAMSCI, 13/C - 71121 TEL. 0881.639409 - FAX 0881.666580 REFERENTI A.I.A.: L.N.D. 338.2706596 - S.G.S. 338.2576887

Dettagli

Delegazione Provinciale di Milano

Delegazione Provinciale di Milano Federazione Italiana Giuoco Calcio Delegazione Provinciale di Milano Via Riccardo Pitteri, 95/2-20134 MILANO Tel. 02 21722700 - Fax 02 21722702 Fax Giudice Sportivo 02 21722714 Sito Internet: http://www.lnd.it

Dettagli

Provincia Località Zona climatica Altitudine

Provincia Località Zona climatica Altitudine Premi ctrl+f per cercare il tuo comune BARI ACQUAVIVA DELLE FONTI D 300 ADELFIA D 154 ALBEROBELLO D 428 ALTAMURA D 468 BARI C 5 BINETTO D 170 BITETTO C 139 BITONTO C 118 BITRITTO C 102 CAPURSO C 74 CASAMASSIMA

Dettagli

Stagione Sportiva 2007/2008

Stagione Sportiva 2007/2008 1 Stagione Sportiva 2007/2008 DELEGAZIONE DISTRETTUALE TRANI 70059 Trani Via S. Giorgio 41 c.p. 117 tel/fax 0883/481381 siti internet: e - mail www.figcpuglia.it www.settoregiovanile.figc.it trani.sgs@figc.it

Dettagli

5 per mille 2012 Distribuzione delle scelte e degli importi per attività sociali del comune di residenza - Puglia

5 per mille 2012 Distribuzione delle scelte e degli importi per attività sociali del comune di residenza - Puglia CODICE FISCALE COMUNE PROVINCIA REGIONE NUMERO SCELTE IMPORTO 80002990713 ACCADIA FG PUGLIA 15 82,79 81003330750 ACQUARICA DEL CAPO LE PUGLIA 91 980,53 00869560722 ACQUAVIVA DELLE FONTI BA PUGLIA 82 1.436,66

Dettagli